Esatto...MARVEL!Frau Blucher ha scritto:Hai detto Marvel, non DC Comics, vero?

Esatto...MARVEL!Frau Blucher ha scritto:Hai detto Marvel, non DC Comics, vero?
CHéééééé????? Ma ti sembra MARVEL?!?!?thomas ha scritto:flash gordon?
APUMA ha scritto:CHéééééé????? Ma ti sembra MARVEL?!?!?thomas ha scritto:flash gordon?![]()
![]()
![]()
![]()
No...per Thomas...ovviamente!![]()
No...per Frau
INDIZIO: i suoi poteri sono di natura Gravitometrica (se lo leggete velocemente senza impappinarvi non siete balbuzienti!)
Perdonato :118: :118: :118: :118:thomas ha scritto:APUMA ha scritto:CHéééééé????? Ma ti sembra MARVEL?!?!?thomas ha scritto:flash gordon?![]()
![]()
![]()
![]()
No...per Thomas...ovviamente!![]()
No...per Frau
INDIZIO: i suoi poteri sono di natura Gravitometrica (se lo leggete velocemente senza impappinarvi non siete balbuzienti!)scusa...era x l indizio :136:
EVVAIIIIIII!!!!!!! NOVAAAAAAAA!!!!!!!Frau Blucher ha scritto:Non puo' essere Bestia perchè è già andato sullo schermo.... Forse si tratta di Nova?
Aspetta...devo postare la classifica...Frau Blucher ha scritto:Ecco a voi, non lo indovinate in 30 secondi o ci resto male...
Già fatto...Frau Blucher ha scritto:Hai ragione, aspetta che la inserisco nel tuo post..
Certo tesoro! hai fatto bene...Frau Blucher ha scritto:L'ho messa nel post perchè così resta prima della mia nuova immagine, scusa se ho cancellato la tua...Mi perdoni?
|
|