Avanzi

She-Hulk: Attorney at Law Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

She-Hulk: Attorney at Law Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    She-Hulk: Attorney at Law

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 14, 2022 8:18 am

    She-Hulk: Attorney at Law
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    She-Hulk: Attorney at Law è una serie televisiva statunitense ideata da Jessica Gao per Disney+ e basata sull'omonimo personaggio della Marvel Comics.
    La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise.

    Trama
    Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è la cugina del famoso Bruce Banner (Mark Ruffalo), ed è anche un’avvocatessa specializzata in casi che vedono coinvolti i superumani. La protagonista cerca di affrontare la sua complessa vita da avvocatessa trentenne e single, ma non sarà semplice, perché a causa della necessità di avere una trasfusione di sangue, ricevuta dal cugino, Jennifer otterrà gli stessi poteri di Bruce, diventando di conseguenza una Hulk verde. La legale dovrà confrontarsi con questa sua nuova identità cercando di controllare i nuovi poteri.

    Personaggi e interpreti
    • Jennifer Walters / She-Hulk, interpretata da Tatiana Maslany, è un avvocato specializzato in casi legali di orientamento sovrumano e può trasformarsi in una versione grande, potente e verde di se stessa, simile a suo cugino Bruce Banner.
    • Bruce Banner / Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, che riprende il ruolo dopo il cameo nella seconda post-credit di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. È il cugino di Jennifer Walters.
    • Nikki Ramos, interpretata da Ginger Gonzaga. La migliore amica di Jennifer.
    • Emil Blonsky / Abominio, interpretato da Tim Roth, che riprende il ruolo dal film L'incredibile Hulk. Un ex ufficiale di origine russa nei Royal Marines Commandos del Regno Unito che ha combinato il siero del super soldato e i raggi gamma per trasformarsi in un mostro umanoide più potente di Hulk. Il personaggio di Abominio ha avuto una breve apparizione anche in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (2021).
    • Titania, interpretata da Jameela Jamil. Una rivale di She-Hulk dotata di forza sovrumana.
    • Daredevil, interpretato da Charlie Cox.
    Fanno parte del cast anche Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Amelia, Benedict Wong che riprenderà il ruolo di Wong, e Josh Segarra e Griffin Matthews in ruoli non ancora annunciati. Nella serie compare anche Frogman.
    Megan Thee Stallion comparirà in un cameo nei panni di se stessa.[senza fonte]

    Produzione
    Sviluppo

    A settembre 2018, i Marvel Studios stavano sviluppando diverse miniserie per il servizio di streaming Disney della sua casa madre, Disney+, incentrato sui personaggi secondari dei film del Marvel Cinematic Universe che non avevano recitato nei film precedenti. Gli attori che hanno interpretato i vari personaggi nei film precedenti dovevano riprendere i loro ruoli per la miniserie. Ci si aspettava che la serie fosse composta da 6-8 episodi ciascuno e che avesse un "budget considerevole in concorrenza con quelli di una grande produzione in studio". La serie sarebbe stata prodotta dai Marvel Studios piuttosto che dalla Marvel Television, che ha prodotto precedenti serie televisive dell'MCU. Si riteneva che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige stesse assumendo un "ruolo pratico" nello sviluppo di ogni serie, concentrandosi sulla "continuità della storia" con i film e sul "trattamento" degli attori che avrebbero ripreso i loro ruoli dalle pellicole precedenti. La serie è stata annunciata ufficialmente al D23 Expo 2019. Nel settembre 2020 Kat Coiro è stata assunta per dirigere qualche episodio (fra i quali, l'episodio pilota).

    Sceneggiatura
    La sceneggiatura è stata scritta da Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar e Zeb Wells. Il 5 maggio 2020 Dana Schwartz ha annunciato su twitter che la sceneggiatura della serie è stata ultimata.

    Casting
    Il 1º marzo 2020 Mark Ruffalo ha dichiarato di essere in trattativa con i Marvel Studios per entrare a far parte del cast della serie. Il 17 aprile dello stesso anno è stato annunciato che il ruolo della protagonista è stato affidato a Tatiana Maslany. A gennaio 2021, Ginger Gonzaga è stata assunta per interpretare la migliore amica di Jennifer Walters e Renée Elise Goldsberry come Amelia ad aprile dello stesso anno. A giugno sono entrate nel cast anche Anais Almonte e Jameela Jamil nei panni di Titania.

    Riprese
    Le riprese sarebbero dovute cominciare inizialmente a luglio 2020 ad Atlanta, col titolo provvisorio Libra, ma a marzo dello stesso anno è stato annunciato che sarebbero dovute cominciare a novembre. Il 23 marzo 2021 Kat Coiro ha annunciato tramite i suoi profili social l'inizio ufficiale delle riprese, che si sono concluse ufficialmente il 20 agosto dello stesso anno.

    Promozione
    Il 12 novembre 2021, durante il Disney+ Day, è stato pubblicato il teaser ufficiale della serie. Il 17 maggio 2022 viene pubblicato il primo trailer. Il secondo trailer è stato pubblicato il 24 luglio dello stesso anno.

    Il 10 agosto 2022 sulla piattaforma Disney+ è stato pubblicato un episodio di Marvel Studios: Legends contenente delle clip che riassumono la storia di Bruce Banner nei precedenti film.

    Distribuzione
    She-Hulk: Attorney at Law verrà distribuita su Disney+ dal 18 agosto 2022.
    Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 14, 2022 8:24 am

             -   Disney+ | She-Hulk: Attorney at Law - Disponibile in Esclusiva dal 18 Agosto   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 15, 2022 2:01 pm

    Titania
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titania, il cui vero nome è Mary MacPherran, è un personaggio dei fumetti creato da Jim Shooter (testi) e Mike Zeck (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Secret Wars (vol. 1) n. 3 (luglio 1984).
    Supercriminale tra i principali nemici di She-Hulk e moglie dell'Uomo Assorbente, Titania è una dei personaggi femminili più forti dell'Universo Marvel ed indossa solitamente un costume viola con file di borchie metalliche a forma di aculeo su gambe e braccia.
    Sebbene al momento del suo esordio esistesse un personaggio omonimo, MacPherran è divenuta la "Titania" più celebre e la precedente ha in seguito cambiato identità.

    Storia editoriale
    Esordita a opera di Jim Shooter e Mike Zeck su Secret Wars n. 3, datato luglio 1984, il personaggio è stato chiamato col nome di un'assistente alla produzione della Marvel Comics su richiesta dello stesso Shooter, che nel 2011 ha pubblicato una foto sul suo blog mostrando la vera Mary MacPherran e commentando: «Meravigliosa, gentile, dolce Mary Mac era davvero un briciolo della base per Titania, che era una giovane donna slanciata diventata super-robusta e forte al livello di Hulk. Se a MM fosse importato che ho realizzato una dura bad-girl ispirata a lei, e abbia fatto cenno nella sua direzione, non ne ha mai parlato. La malvagia-brillante Volcana aveva un po' di Mary Jo Duffy al suo nucleo. È stata una cosa che facevamo allora. Ora, suppongo che i creatori sarebbero citati in giudizio».
    In seguito alla sua prima apparizione Titania è comparsa come ospite in numerose altre testate, divenendo poi, tra gennaio e luglio 2016, una dei personaggi principali della serie Illuminati di Joshua Williamson e Shawn Crystal.

    Biografia del personaggio
    Origini

    Nata prematura a Denver, Colorado, Mary MacPherran è la terzogenita di una famiglia operaia e cresce nei sobborghi cittadini tra stenti e ristrettezze economiche che minano ulteriormente il suo sviluppo fisico rendendola molto più piccola, debole e gracile sia rispetto ai suoi fratelli che ai coetanei, rendendola perciò oggetto di derisione e bullismo da parte delle ragazze più popolari, le quali le attribuiscono il nomignolo "Skeeter" (slang per: "zanzara"). Sin dai primi anni di scuola la migliore ed unica amica di Mary è Marsha Rosenberg, ugualmente vessata dalle compagne per via della sua timidezza e obesità; entrambe le ragazze trovano poi lavoro come commesse in un discount, venendo costantemente umiliate e insultate dagli ex-compagni di scuola, cosa che porta Mary a fantasticare assiduamente su eventi impossibili come vincere alla lotteria oppure ottenere dei superpoteri.

    Quando a Denver compare la seconda Donna Ragno e Marsha le fa notare che ha il suo stesso colore di capelli, Mary dichiara innocentemente di essere lei così da condividere con l'amica alcune delle sue fantasie ed evadere dalla realtà, la bugia bianca della ragazza diviene però di dominio pubblico poiché ingenuamente rivelata da Marsha e, sebbene inizialmente procuri alle due una grande popolarità, nel momento in cui il frammento di Terra sul quale si trova la loro città viene usato per formare un nuovo Pianeta dall'Arcano dando inizio alle Guerre Segrete, la vera Donna Ragno soccorre Mary, Marsha, i loro compagni e i vari concittadini poco dopo l'arrivo sbugiardando indirettamente le due che, per evitare l'ira degli altri, fuggono nella foresta di Battleworld imbattendosi nel Dottor Destino che, avendo bisogno di alleati, propone loro di dotarle di superpoteri a patto che gli giurino fedeltà.

    Guerre segrete
    Accettata l'offerta di Destino, le due ragazze vengono sottoposte a un processo mutagenico grazie a macchinari ipertecnologici alimentati da una violente tempesta cosmica: Marsha ottiene la capacità di mutarsi in magma vulcanico e assume il nome di "Volcana", mentre Mary diviene un'amazzone immensamente più alta, muscolosa, e formosa rispetto alla media, decidendo di ribattezzarsi "Titania" per via della sua forza sovrumana; l'ottenimento di tale enorme potere e la rabbia per le ingiustizie subite in passato la rendono tuttavia violenta ed arrogante.

    Unitasi all'orda di supercriminali guidata dal Dottor Destino, Titania affronta Thor, Rogue, Wolverine e gli X-Men, ma nel momento in cui si scontra con She-Hulk riesce a sopraffarla solo grazie all'intervento di altri supercriminali, cosa che, essendo il suo primo fallimento dopo aver ottenuto i poteri, la porta a sviluppare un'accesa rivalità nei confronti della Gigantessa di Giada.

    Titania combatte successivamente con l'Uomo Ragno che, pur essendo più debole di lei, riesce a sconfiggerla facilmente grazie alla sua maggiore agilità, intelligenza ed esperienza, portando la donna a perdere tutta la sua autostima mostrandogli infine la sua reale personalità fragile ed insicura, umiliazione a seguito della quale Titania sviluppa un esagerato sentimento di timore nei confronti dell'Uomo Ragno.

    Dopo che Molecola riesce ad acquisire il controllo del frammento di Denver trasportato su Battleworld riconducendolo sulla Terra, Titania e l'Uomo Assorbente, nel frattempo innamoratisi, decidono di abbandonare la guerra e tornare a casa assieme a molti altri supercriminali.

    Supercriminale
    Titania e l'Uomo Assorbente, divenuti compagni di rapine, si uniscono alla nuova formazione dei Signori del male riuscendo quasi a sconfiggere i Vendicatori, salvo poi venire battuti da Wasp e Scott Lang. Rinchiusa nel supercarcere noto come Vault, la donna riesce successivamente a fuggire tentando, senza successo, di vendicarsi per la precedente sconfitta con She-Hulk.

    Dopo aver militato nei Terribili Quattro ed aver superato la sua paura per l'Uomo Ragno prendendo parte anche ad un gruppo organizzato da Graviton per vendicarsi del supereroe, Titania entra brevemente nelle Femizons di Superia per poi ricongiungersi all'Uomo Assorbente, col quale si sposa e abbandona la vita da criminale, sebbene solo brevemente, tornando a scontrarsi in più occasioni con She-Hulk. Titania contrae successivamente un cancro ma viene curata grazie a Jane Foster e torna ad affrontare la rivale venendo nuovamente sconfitta ed umiliata, motivo per cui il Campione dell'Universo le procura la Gemma del Potere permettendole di accrescere il suo potere fino al punto da divenire pressoché invincibile e riuscire a sconfiggere senza problemi tutti i Vendicatori, venendo però infine nuovamente battuta con l'astuzia da She-Hulk.

    In seguito arrestata, Titania viene fatta evadere da Wizard unendosi nuovamente ai Terribili Quattro ma venendo sconfitta con facilità dalla Donna Invisibile, nuovamente imprigionata e, una volta evasa, gettata tra le fauci di uno squalo da Jazinda, sebbene riesca miracolosamente a sopravvivere.

    Fear Itself
    Diverso tempo dopo, assieme all'Uomo Assorbente, Titania si dirige a Johannesburg, in Sudafrica, in cerca di diamanti; qui assiste all'arrivo di uno dei sette martelli magici del Serpente e lo solleva trasformandosi in "Skirn, la Distruttrice di Uomini", la quale porta poi il marito in Cina al fine di trovare un martello adatto a lui che, una volta sollevato, lo trasforma in "Greithoth, il Distruttore di Volontà". La coppia si reca dunque a Dubai distruggendo tutto ciò che incontra ma, alla morte del Serpente, tornano entrambi alla normalità.
    Tempo dopo, lei e il marito hanno uno scontro con la nuova Thor.

    Nuovissimo Universo Marvel
    In seguito alla distruzione e rinascita del multiverso Titania decide di abbandonare il crimine e tenta una carriera nella sicurezza ma, a causa della diffidenza di molti supereroi nei suoi confronti, decide infine di unirsi agli Illuminati di Hood facendo evadere il marito dal centro detentivo di Pleasant Hill e riprendendo le sue attività criminali.

    Poteri e abilità
    Titania è dotata di un'immensa forza sovrumana, tanto da essere in grado di sollevare senza sforzo circa 85 t, successivamente aumentate a 100 grazie ai costanti allenamenti intensivi, il che la rende una delle donne più forti dell'Universo Marvel, capace di battersi ad armi pari con She-Hulk. Sebbene in battaglia faccia affidamento principalmente sulla forza bruta, col tempo Titania è diventata una grande esperta di combattimento corpo a corpo.
    I muscoli di Titania producono considerevolmente meno tossine della fatica rispetto a un comune essere umano, garantendole livelli di resistenza molto maggiori, inoltre la densità dei suo tessuti è tale da renderla quasi completamente invulnerabile, permettendole di resistere a proiettili, temperature elevate e cadute da grandi altezze.

    Davida DeVito
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Davida DeVito, nota come Lascivious e in precedenza come Titania, è un personaggio dei fumetti creato da Mark Gruenwald, Ralph Macchio (testi) e John Byrne (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Marvel Two-in-One (vol. 1) n. 54 (agosto 1979).

    Biografia del personaggio
    Nata a Davidale, Maine, Davida DeVito diviene una wrestler femminile nota professionalmente come "Titania" che, assieme alle colleghe Letha, Giunonia e Mimì Spaventia forma il team delle Grapplers finché, stanche di guadagnare meno dei colleghi uomini, le quattro decidono di stringere un accordo con la Roxxon per ottenere dei superpoteri ed iniziare un'attività come supercriminali a patto che attacchino il Progetto Pegasus per conto della corporazione, missione nel corso della quale vengono sconfitte da Quasar e Giant-Man, per poi affrontare Dazzler e la Cosa, prima di decidere di rigare dritto e tornare nella Unlimited Class Wrestling Federation, dove tuttavia Titania viene attaccata nelle docce dal Flagello dei criminali e uccisa.

    Resuscitata diverso tempo dopo grazie ai poteri di Hood, che le conferisce la capacità di controllare la parte del cervello umano che regola la passione e il desiderio sessuale, Davida assume il nuovo nome di battaglia di "Lascivious" e torna a fare coppia fissa con Letha. Una volta ricongiuntesi a Giunonia, le rinate Grapplers tentano di reclutare nuovamente tra le loro file Melissa Gold, che nel frattempo ha però dismesso i panni di Mimì Spaventia divenendo l'eroina Songbird e, dunque, le arresta.

    Successivamente evase di prigione, Lascivious, Letha e Giunonia si uniscono ai Signori del male stabilendosi nello stato canaglia di Bagalia.

    Altre versioni
    Amalgam

    Nell'universo Amalgam, Titania viene fusa con Big Barda dando vita a Big Titania.

    Terra X
    Nell'universo di Terra X, Titania cade in coma a seguito di uno scontro coi Vendicatori e, per vendicarla, l'Uomo Assorbente uccide la maggior parte dei membri della squadra ma, in seguito, si risveglia, cosa che spinge il marito a decidere di sacrificarsi per salvare il mondo.

    House of M
    Nella realtà alternativa di House of M, Titania è un membro dei Signori del male di Hood e la sola a scampare al massacro del gruppo da parte degli uomini di Magneto, unendosi poi alla resistenza umana.

    Altri media
    Televisione

    • Nella serie animata Hulk e gli agenti S.M.A.S.H., Titania è un personaggio ricorrente.
    • Titania compare in un episodio di Avengers Assemble.
    • La prima incarnazione in live-action del personaggio avverrà all'interno della serie televisiva su She-Hulk, facente parte del Marvel Cinematic Universe. Ad interpretare la villain Titania sarà l’attrice Jameela Jamil.
    Videogiochi
    • Titania è un avversario del videogioco Iron Man and X-O Manowar in Heavy Metal.
    Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 19, 2022 1:51 pm

    Episodio n.1!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Salve a tutti miei cari Rabbiosi e benvenuti alle mie nuove Recensioni targate Serie Tv Marvel. In questa nuova Serie avremo a che fare con una ragazza bella burrascosa, ovvero She-Hulk! Un nome, una garanzia. L'episodio inizia con Jennifer Walters, avvocato che sta preparando la sua arringa finale per un processo. Lei è sicura che inchioderà l'imputato, e lo è anche la sua segretaria, se le cose andassero male, ci penserebbe Hulk...ovviamente è una battuta, ma Jennifer si volterà verso di noi rompendo la quarta parete e dicendoci che, essendo la cugina del più famoso Hulk del mondo, ovvero Bruce Banner, anche lei potrebbe farci capitolare.
    Torniamo indietro di qualche mese vedendo che Jennifer e Bruce (che riesce a controllare la sua trasformazione, ma ha ancora il braccio destro fuori uso) stanno tranquillamente parlando in macchina di...CAPTAIN AMERICA. Oooh...a quanto pare sembra proprio che Jennifer voglia sapere un certo particolare di Cap, che si sta chiedendo da un po' di tempo...ve lo dico subito, tutti i Fans del MCU se lo stanno chiedendo da anni. ANNI! Quindi anche Jennifer è lì per porre la fatidica domanda quando all'improvviso una nave Sakaariana apparirà davanti a loro facendogli avere un brutto incidente con l'auto. Ohi, che vogliono questi??? Per adesso non lo sappiamo, sappiamo solo che Jennifer, ferita ad un braccio, esce dalla carcassa della macchina cercando di aiutare anche Bruce; purtroppo il sangue di Bruce finirà proprio sulla ferita di Jennifer e la donna....diventerà verde! Dopo essersi ripresa, si ritroverà in un postaccio. Verrà aiutata da delle ragazze veramente gentili (credo siano delle prostitute), che la rivestiranno da capo a piedi e le presteranno pure un telefono (che carine), ma verrà aggredita dai soliti uomini prepotenti. Pessima idea, Jennifer s'incavola e...immaginatevi voi cosa succede. Riprendendo nuovamente i sensi si ritroverà in Messico, nella Casa/Laboratorio di Bruce. L'uomo le spiegherà il fattaccio della ferita, che l'ha resa praticamente una Hulk, ma che ha anche aiutato il braccio di Bruce a guarire. Jennifer non la prende per niente bene...vorrei vedere, fare yoga tutto il giorno, respirazione, e magari imbottirsi di camomilla per l'eternità non è esattamente una cosa divertente. Bruce cerca di addestrare la cugina in modo che impari a controllarsi e che possa divenire una nuova supereroina. La cosa incredibile è che Jennifer si controlla abbastanza bene, non è un mostro sbraitante, la sua coscienza è perfettamente integrata alla trasformazione...e non vuole assolutamente diventare un'eroina, lei vuole fare l'avvocato, punto e basta. La cosa non è semplice, Bruce ce lo ricorda: "da un grande potere...blah blah blah...", ma chi l'ha detto che quando hai i super poteri devi per forza fare il super eroe??? Jennifer cercherà di andarsene dalla casa di Bruce, ma il cugino non vuole e così...i due inizieranno a lottare come dei forsennati, distruggendo praticamente tutto (lì sbraitano davvero tanto). Io credo che sia una fortuna che quello specifico luogo sia deserto. Alla fine, Bruce comprende che Jennifer vuole avere una vita e un lavoro suoi e, anche se riluttante, decide di lasciarle fare quello che vuole. Dopo tanti allenamenti, battutine, baci e abbracci, ritorniamo nel presente dove Jennifer è pronta per la sua arringa.
    Ma ecco arrivare, distruggendo mezza aula, la pericolosa Titania!!! Ve lo dico, a mio fratello non piace, è decisamente molto diversa dal fumetto....e poi perché è apparsa così? Non lo sappiamo (di nuovo), forse ci verrà detto nei prossimi episodi, il punto è che Jennifer sarà costretta a trasformarsi davanti a tutti per difendere le persone dentro l'aula e far arrestare la delinquente! FINE.
    Ah, non ancora, c'è una piccola scena Post-Credits dove Jennifer otterrà finalmente la risposta alla domanda su Captain America...la volete sapere? Guardatevi l'episodio che non è affatto male. Devo dire che, per adesso, sono piuttosto soddisfatta, mi sono divertita, ma un solo episodio è troppo poco per dare un vero giudizio, quindi non ci resta che vederci tutti e nove gli episodi. Ci leggiamo la prossima volta, e non inca@@atevi, che fa male alla salute!
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 19, 2022 1:52 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 21, 2022 8:11 am

    SHE-HULK, TUTTI GLI EASTER EGG AL MCU E FUMETTI NELL'EPISODIO 1

    E così un nuovo tassello interconnesso del Marvel Cinematic Universe ha fatto il suo debutto su Disney+. Il primo episodio di She-Hulk è stato accolto nel migliore dei modi, ma ora è tempo di dissezionarlo. Ecco tutti i riferimenti e gli easter egg al MCU e ai fumetti che potreste esservi persi.

    Due giorni fa è sbarcato il primo episodio della nuova serie MCU e ha raccolto fin da subito il favore del pubblico. Tanto che non sembra già più impensabili la conferma di Jessica Gao che She Hulk sarà nei prossimi Avengers, com’era stato anticipato a sorpresa da Mark Ruffalo. Stabilire connessioni fin da subito, agli Avengers ma anche ai fumetti, è quindi cruciale. Certo, non abbiamo ancora visto il Matt Murdock di Charlie Cox, ma non nascondiamo l’apprensione per quanto riguarda il suo personaggio: Marvel aveva il pieno controllo creativo su di lui, il che potrebbe rendere il soft Daredevil a lungo pianificato, anche definitivo. Staremo a vedere, per ora ecco gli easter egg apparsi nell’episodio. Ovviamente fate attenzione, perché seguono spoiler.

    • Dennis "Buck" Bukowski: Avvocato di cui facciamo la conoscenza all’inizio dell’episodio, è un personaggio ricorrente nei fumetti. Si trasforma in una spina nel fianco come per Jennifer rubandole molte opportunità nei fumetti, anche se lei finisce sempre per batterlo in aula. In queste scene ritroviamo il legal drama promesso da She Hulk addirittura con un trailer identico a Law & Order, in ogni dettaglio.

    • Savage She-Hulk: Nel momento in cui Jen si dice preoccupata per le discussioni conclusive nel caso che sta seguendo, Nikki le dice di sfoderare la “faccia da selvaggia Jen Walters”. Si tratta ovviamente di un riferimento comico alla personalità più rabbiosa di Jen nei fumetti, vale a dire Savage She-Hulk.

    • Sakaar: Poco dopo aver visto Bruce Banner spiegare alla cugina come si è ferito il braccio in Avengers: Endgame, una nave sakaariana giunge a consegnargli un messaggio. Questo ovviamente ci riporta ai tempi di Banner nello spazio, fra Age of Ultron e Ragnarok. Ma pone anche una questione: cosa ci sarà scritto nel messaggio? Che prepari il crossover World War Hulk nel 2023?

    • Nuove origini: Questo, più che un riferimento, è la principale differenza nel modo in cui Jen ottiene i poteri da suo cugino. Nel fumetto finisce in una sparatoria e Bruce si vede costretto a sottoporla a una trasfusione di sangue per salvarla, anche se sa delle contaminazioni gamma. Qui invece hanno un incidente e il sangue delle rispettive ferite si mescola, generando i poteri.

    • Elmo: In realtà ne vediamo due quando Jen viene portata in Messico. Uno è danneggiato e appartiene ad Iron Man – e qui la commozione è stata tanta – l’altro invece è quello da combattimento di Hulk su Sakaar.

    • Thunder Clap: Si tratta di una delle mosse più iconiche di Hulk nei fumetti, ma nel MCU non la vedevamo dai tempi del film con Edward Norton. Qui Banner ricrea il famoso battito di mani nel combattimento di addestramento con Jen.

    • Captain America: Il (non così) giovane Steve Rogers è morto vergine, quando l’abbiamo visto alla fine di Endgame? Considerato il suo arco narrativo e l’ibernazione, teoricamente non ha avuto contatti con l’altro sesso. Posto che in realtà dovrebbe essere rimasto nel passato per Peggy, comunque Hulk risponde a questa domanda, spiegando che aveva perso la verginità durante un tour negli Anni ’40.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 26, 2022 1:56 pm

    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Hola Rabbiosi e bentornati ad una nuova Recensione/Riassunto/Commento dell'avvocatessa più verde che ci sia, ovvero Jennifer....sì, ok, She-Hulk!
    La puntata inizia quasi dove si era conclusa la prima, tutte le televisioni stanno parlando dell'attacco di Titania, la famosa Influencer (ho capito male io? Quella è un'Influencer??), al tribunale e dell'incredibile apparizione della donna verde, che tutti cominceranno a chiamare con diversi soprannomi, tutti che terminano con Hulk, tipo Lady Hulk, ma per la maggiore va She-Hulk. A questo punto, come telespettatrice sono un po' con un grosso punto interrogativo sulla testa, mi sorge una domanda, speravo che il telefilm mi avrebbe dato la risposta, ma non è arrivata. La domanda? Perché Titania ha attaccato l'aula di tribunale? Con chi ce l'aveva per l'esattezza? Niente, non ce lo hanno detto, erano tutti presi dal colore brillante della protagonista. A Jennifer, l'idea di farsi chiamare She-Hulk proprio non piace ma, ehi, andiamo, alle feste è comunque una cosa divertente...sì, fino a che il suo capo deciderà di licenziarla. WHAT?!? A quanto pare, la trasformazione di Jennifer in She-Hulk ha fatto in modo che la causa a cui stavano lavorando sia stata persa, rigettata. Insomma, avere una donna verde che cerca di fare l'avvocato non è molto serio (ha salvato i giurati!), poco credibile (ha salvato la giuria!!), il tribunale diventerebbe un circo (i giurati sarebbero di parte...ouch...), la Goodman, Lieber, Kurtzberg & Holliway è riuscita a cavarsela. Insomma, Jennifer non ha chiesto di essere She-Hulk ma ne sta pagando un alto prezzo. Perché non c'è nessun studio legale che vuole assumerla per la stessa ragione che le ha spiegato il suo ex-capo! CHE SCHIFO! La nostra verdolina andrà ad una cena in famiglia e anche lì cercano di non parlare del fatto che anni e anni di studi di giurisprudenza potrebbero essere finiti bellamente nella tazza del water...bè, almeno il padre di Jen è comprensivo...
    Incredibile a dirsi, dopo pochi giorni, Jen riceverà una proposta di lavoro...proprio alla Goodman, Lieber, Kurtzberg & Holliway. Dovrebbe rifiutare visto che è quasi colpa loro se ha perso il lavoro? No, chi se ne frega, le bollette vanno pagate e questi sono pieni di soldi, Jennifer farà assumere anche la sua segretaria Nikki Ramos...ma...Jen dovrà lavorare alla nuova divisione di diritto sovrumano e dovrà farlo sempre nei panni di She-Hulk. O così o fuori dai piedi! Non vi sembra un ricatto? A me sì, ma dato che Jen vuole lavorare, ecco She-Hulk in tutta la sua possanza! Il suo primo lavora sarà quello di rappresentare Emil Blonsky per la sua libertà vigilata. WHAT?!? Sì, avete capito bene, la cugina di Bruce banner deve fare la legale dell'uomo che ha cercato di uccidergli il cugino. ANNAMO BENE, PROPRIO BENE! Blonsky afferma di essere cambiato e di essere stato Abominio perché l'esercito americano glielo aveva chiesto, se poi ha cercato di uccidere Bruce o di distruggere mezza città, bè, è perché l'intruglio che gli hanno dato faceva male...tanti bei discorsi, ma Jen, per poter lavorare, chiamerà Bruce e sentire cosa dice. A Bruce va bene così, sono passati molti anni da quel fatidico giorno, anche Bruce ormai è andato avanti. Noi ci stiamo ancora chiedendo che fine abbia fatto Betty Ross, ma sembra che a nessuno interessi, nemmeno a Bruce...ah, lui si trova sulla nave Sakaariana del primo episodio, chissà cosa deve combinare il gigante di giada. Jennifer deciderà di accettare l'incarico e di aiutare Blonsky, ma poi vedrà un video in cui Abominio partecipa ad un Figth Club clandestino!!! WHAT?!? ...accidenti quanti What... In verità abbiamo visto questa scena in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli...ma diciamo che il lavoro di Jen non sarà per niente semplice. FINE.
    Sì, è finito l'episodio, ma c'è una piccola scenetta Post-Credits dove vediamo che Jen, in versione She-Hulk, viene utilizzata dai parenti per ogni tipo di lavoro pesante. Direi che è normale quando hai una così in famiglia.
    L'episodio è stato abbastanza carino, anche se...cavolo, è volato, è davvero corto. Dicono che dura 30 minuti, no, non è vero, i titoli di coda sono tantissimi e non finiscono mai, quindi sono dell'idea che l'episodio, senza titoli, duri...ehm...23 minuti? Sono buona, ve ne do 25, non di più. Sono dell'idea che forse dieci minuti in più non avrebbero fatto male, ma chi sono io per giudicare? Ah già, sto facendo una Recensione/Riassunto/Commento, in poche parole GIUDICO; va bè, vediamo come andranno le prossime puntate, ok??? Ci leggiamo la prossima settimana!
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 26, 2022 2:02 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 27, 2022 8:26 am

    Abominio
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Abominio (Abomination), il cui vero nome è Emil Blonsky, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Gil Kane (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales to Astonish (vol. 1) n. 90 (aprile 1967).
    Blonsky è un agente del KGB espostosi deliberatamente a una dose di raggi gamma e mutatosi nell'essere noto come Abominio che, nel corso della sua vita editoriale, è passato dall'essere un bruto privo di mente a un fine pianificatore nonché anima tormentata ed occasionale antieroe.

    Nella classifica stilata nel 2009 da IGN, si è posizionato al 54º posto come più grande cattivo nella storia dei fumetti.
    Insieme al generale Ross e al Capo è il nemico principale di Hulk.

    Biografia del personaggio
    Origini

    Nato a Zagabria, Croazia, quando questa era ancora Jugoslavia, Emil Blonsky cresce sotto un regime socialista divenendo, da adulto, uno dei più abili agenti del KGB e sposando la ballerina Nadia Dornova. Infiltratosi in una base della U. S. Air Force in Nuovo Messico dopo aver saputo che vi è custodita la tecnologia che ha portato alla creazione di Hulk, Blonsky si espone volontariamente a una massiccia dose di radiazioni gamma trasformandosi in un enorme umanoide simile a un rettile e dotato di una forza fisica maggiore perfino di quella del Golia Verde (quando non è arrabbiato). La suddetta creatura, ribattezzata "Abominio" ed incapace di ritornare alla sua forma umana, riesce a sconfiggere e quasi a uccidere Hulk durante il suo primo scontro con lui.

    In seguito però, il Gigante di Giada viene soccorso da Thunderbolt Ross (alleatosi temporaneamente con lui per contrastare il mostro sovietico) ed ha un secondo scontro con Abominio che riesce a sconfiggere in quanto, a differenza di Hulk, la sua forza non aumenta in proporzione della rabbia. Al termine della battaglia tra i due esseri, lo Straniero, che da diverso tempo sta monitorando Hulk, teletrasporta Abominio nello spazio profondo in quanto lo ritiene troppo malvagio per restare sul pianeta.

    Supercriminale
    Evocato da una congrega di streghe, affronta Silver Surfer finendo nuovamente imprigionato nel mondo dello Straniero, da cui tenta poi di evadere raggirando Thor, salvo poi venire scoperto da quest'ultimo, che vanifica la sua evasione. Diverso tempo dopo si allea con una ciurma di alieni per far ritorno sul proprio pianeta e rimane coinvolto in una battaglia nello spazio tra Hulk e due potenti entità aliene al termine della quale riesce finalmente a fare ritorno sulla Terra venendo scagliato all'interno dell'atmosfera assieme alla sua nemesi e rimanendo in coma per due anni a seguito dell'impatto.

    Risvegliatosi si allea con Ross per eliminare Hulk senza successo; dunque si allea con Rhino finendo per riportare una nuova sconfitta ad opera del Golia Verde e della sua spalla Jim Wilson. Rimasto incosciente dopo il suddetto scontro, Abominio viene prelevato da Ross che gli fa impiantare una bomba nel cranio costringendolo ad uccidere Hulk o venire ucciso; le due creature si affrontano dunque al John F. Kennedy Space Center provocando un'esplosione e la conseguente morte di Abominio.

    Resuscitato come servo di Galaxy Master e dotato di poteri incrementati, Abominio torna ad affrontare Hulk ma, dopo che questi recide il suo collegamento con l'entità, viene nuovamente sconfitto; evento a seguito del quale sviluppa una sorta di fobia verso Hulk, successivamente curata da MODOK che, tramite lavaggio del cervello, lo porta a combattere nuovamente lo storico nemico finché, stanco di combattere, si oppone agli ordini impartitigli dal leader dell'A.I.M. che, in tutta risposta, lo disintegra.

    Resuscitato da Tyrannus, che pone la propria mente nel corpo dell'essere, Abominio riesce a sconfiggere l'Hulk Grigio per poi costringere Banner a separare fisicamente Blonsky da Abominio di modo che il controllo del corpo della creatura rimanga unicamente di Tyrannus; dopo un iniziale successo un deviante compromette tale processo rimettendo la mente di Blonsky nel corpo della creatura e eliminando Tyrannus, cosa che porta Abominio ad attraversare un periodo di follia.

    Una volta riacquisito il controllo, Abominio rintraccia sua moglie Nadia, la rapisce e la conduce nelle fogne di New York rivelandole la sua vera identità nella speranza che ritorni con lui, tuttavia questa fugge terrorizzata e, dopo un breve scontro, Hulk convince Blonsky a lasciarla andare.

    Successivamente, uno sconsolato Abominio fa delle fogne la sua casa divenendo amico e occasionalmente perfino protettore dei vari senzatetto che vi risiedono.

    L'omicidio di Betty Ross
    Nel momento in cui Betty Ross muore per avvelenamento da radiazioni inizialmente sono tutti convinti che la colpa sia dello stretto contatto di quest'ultima con l'organismo radioattivo del marito, Bruce Banner ma, successivamente, Abominio attira in una trappola la sua nemesi rivelandoglisi come vero colpevole del delitto: l'ha infatti avvelenata con il suo sangue radioattivo per vendetta, non perdonando a Hulk di avere ancora l'amore di sua moglie mentre lui, dopo la sua trasformazione, lo ha perduto.

    Dopo aver ascoltato tale rivelazione, un furibondo Hulk sconfigge brutalmente Abominio lasciandolo poi in custodia ai militari che, per punirlo, lo costringono a vedere ininterrottamente dei vecchi filmati casalinghi di lui e sua moglie.

    World War Hulk
    Rilasciato diversi anni dopo dal governo statunitense a patto che adempia all'incarico di loro sicario contro potenti forze straniere, Abominio si scontra con She-Hulk in un paio di occasioni tornando a vestire i panni di supercriminale finché non viene ricatturato dalla squadra Hulkbuster dello S.H.I.E.L.D. che ne sfrutta il DNA per sviluppare il "Progetto Achille", un'arma capace di respingere un'eventuale minaccia da parte di Hulk reprimendone i poteri.

    Rifugiatosi in Russia durante l'invasione di Manhattan da parte di Hulk, Abominio viene aggredito, selvaggiamente picchiato e infine ucciso dal misterioso Hulk Rosso, il quale altri non è che il generale Ross, desideroso di vendicare la morte di sua figlia.

    Diverso tempo dopo, Abominio viene resuscitato da un'organizzazione segreta tramite alcuni tessuti prelevati da Hulk; una volta resuscitato tuttavia, l'essere risulta completamente privo di mente e, dopo una nuova sconfitta ad opera di Hulk, viene dunque esiliato da Iron Man nelle prossimità di Giove tramite un congegno di teletrasporto.

    Poteri e abilità
    Blonsky è un'espertissima spia del KGB specializzato in incarichi di infiltrazione, dotato di una fine mente strategica ed estremamente competente nel combattimento corpo a corpo anche prima di trasformarsi in Abominio. La principale differenza tra la mutazione di Hulk e la sua è che quest'ultima è stabile: Blonsky mantiene il controllo di sé anche in forma mutata e può dunque ragionare in maniera lucida e razionale usufruendo delle proprie conoscenze strategiche e spionistiche anche come Abominio. Tale stabilità ha tuttavia come inconveniente il non poter riassumere sembianze umane neppure se volesse.

    Abominio è dotato di una forza fisica immensa (molto superiore a quella di Hulk non arrabbiato); una resistenza allo strenuo dell'invulnerabilità, l'immunità al dolore e alla fatica; velocità, agilità, riflessi e capacità di salto sovrumane nonché un fattore rigenerante e tempi di recupero sovrumani (inferiori a quelli di Hulk). Inoltre è dotato di zanne e artigli affilati, può respirare sott'acqua tramite branchie e il suo sangue radioattivo è immensamente più tossico di quello del Golia Verde. Le sue capacità fisiche, come del resto la sua mutazione, sono permanenti e dunque non aumentano in proporzione della rabbia come per la sua nemesi, sebbene nel tempo siano state aumentate a dismisura prima da Galaxy Master e poi da Amatsu-Mikaboshi che, oltre a renderlo tanto forte da scalfire perfino il guscio di Bomba-A gli ha anche conferito il potere di emettere energia.

    Qualora le condizioni ambientali non fossero idonee alla sopravvivenza (ad esempio per assenza d'ossigeno o temperature estreme), Abominio è inoltre capace di entrare in uno stato di animazione sospesa rianimandosi autonomamente non appena la situazione ritorna favorevole. In tal modo è in grado di sopravvivere perfino nello spazio.

    Altre versioni
    Abomini

    Nella miniserie Abomini, ambientata nella linea temporale del Maestro, la versione futura di Abominio, chiamata semplicemente "Emil", prende il potere dopo la morte del despota e cerca di assassinare Betty 6, presunta compagna di quest'ultimo, prima che ne dia alla luce il figlio, senza però riuscire nel suo intento.

    Vendicatori/JLA
    Nel crossover Vendicatori/JLA, Abominio è uno dei supercriminali guardiani della fortezza di Krona.

    Ultimate
    Nell'universo Ultimate, la vera identità di Abominio è il giovane scienziato cinese Chang Lam membro del gruppo di supercriminali noto come i Liberatori, creato per impedire agli Stati Uniti d'America di conquistare il mondo. Al fine di creare un nuovo e più efficiente Hulk da mettere al servizio del gruppo, Lam tenta di replicare il siero che ha causato la mutazione di Banner, ottenendo una formula abbastanza simile che sperimenta su se stesso diventando un'enorme creatura dotata di capacità fisiche simili a quelle di Hulk ma incapace di regredire in forma umana. Assieme ai Liberatori, Abominio attacca New York provocando l'intervento degli Ultimates ed il successivo scontro tra i due gruppi di superumani; sebbene convinto di poter sconfiggere Hulk in quanto, a differenza di quest'ultimo, mantenga inalterato il proprio intelletto, Abominio viene decapitato a mani nude e, successivamente, sbranato dalla sua nemesi. Tale versione, oltre ad essere dotata delle medesime capacità della controparte classica, ha un aspetto simile a un dinosauro, con cresta spinata sul dorso e una lunga coda prensile.

    La versione Ultimate di Emil Blonsky compare in seguito come ex-commilitone di Fury durante la Guerra del Golfo nonché membro degli Howling Commandos, soprannominato "Abominio" poiché orrendamente sfigurato durante una missione.

    Mutant X
    Nell'universo Mutant X, Abominio fa parte di un gruppo di superumani che si oppongono all'Arcano venendo uccisi.

    Marvel Zombi
    Nella serie Marvel Zombi, Abominio diviene uno zombie per un morso di Hulk e viene ucciso da Thor, che gli rompe il cranio con Mjolnir.

    Altri media
    Animazione

    • Nel film d'animazione del 2013 Iron Man & Hulk: Heroes United, Abominio appare come antagonista minore ed è un supercriminale al soldo dell'HYDRA, doppiato in originale da Robin Atkin Downes e in italiano da Renzo Stacchi.
    Cinema
    Marvel Cinematic Universe

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Abominio interpretato da Tim Roth nel film L'incredibile Hulk.

    «È tutto qui? È tutto quello che sai fare?»
    (Emil Blonsky/Abominio rivolto beffardamente a Hulk nel film L'incredibile Hulk)

    Il personaggio appare nel Marvel Cinematic Universe, interpretato da Tim Roth e doppiato in italiano da Massimo Rossi.

    • Emil Blonsky, alias l'Abominio, compare come antagonista principale nel film L'incredibile Hulk (2008). In questa versione è un capitano delle operazioni speciali della Royal Marines (probabilmente Special Boat Service) in prestito al SOCOM per dare la caccia ad Hulk. Affascinato dalla potenza di quest'ultimo, convince Ross a somministrargli il siero del supersoldato, che ne aumenta le prestazioni fisiche e le capacità cognitive, ma non lo pone ancora al livello del Golia Verde, motivo per cui costringe poi Samuel Sterns a iniettargli un po' del sangue che ha prelevato a Hulk, seppur ammonito che la reazione col siero già presente nelle sue vene potrebbe trasformarlo in "un abominio"; mutato in un essere fortissimo con escrescenze ossee, Blonsky devasta New York e, dopo un duro scontro con Hulk, viene sconfitto, preso in custodia dallo S.H.I.E.L.D., e rinchiuso in una cella crionica a Barrow, Alaska.
    • Dopo un'assenza di tredici anni, l'Abominio ritorna nuovamente nel film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (2021), in cui lo si vede in libertà e partecipare a un incontro di lotta dove combatte brevemente contro Wong, che lo batte; nel film il suo aspetto è leggermente diverso rispetto a quello originale e molto più simile alla controparte cartacea dei fumetti. Alla fine del combattimento, viene mostrato che l'Abominio ha in realtà un rapporto amichevole con il Maestro delle Arti Mistiche, come i due se ne vanno insieme dentro un portale.

    Televisione
    • Abominio (doppiato in originale da Richard Moll e in italiano da Luca Bottale) è uno degli antagonisti ricorrenti della serie animata L'incredibile Hulk del 1996, dove (insieme a Gargoyle e Orgress) è uno dei guerrieri gamma al servizio del Capo. Nel doppiaggio italiano il personaggio mantiene il nome originale di Abomination.
    • Il personaggio, doppiato in originale da Steve Blum e in italiano da Alessandro Ballico, è presente in Super Hero Squad Show come fedele alleato del Dottor Destino.
    • Nella serie animata Avengers - I più potenti eroi della Terra, Abominio, doppiato in originale da Robin Atkin Downes, è uno dei Signori del male agli ordini del Barone Zemo.
    • Nella miniserie a cartoni animati LEGO Marvel Super Heroes: Maximum Overload, Abominio è uno dei principali antagonisti.
    • Abominio/Emil Blonsky è un antagonista ricorrente della serie Hulk e gli agenti S.M.A.S.H., doppiato ancora in originale da Robin Atkin Downes mentre in italiano da Massimo Corvo.
    • Abominio ha un cameo in Ultimate Spider-Man nella prima parte de ''Sfida tra Campioni'' dove si allea con l'Esecutore e Beetle per tentare di catturare Spider-Man.
    • Abominio fece una breve apparizione nella terza stagione della serie animata Avengers Assemble.
    • Il personaggio compare anche nell'anime Disk Wars: Avengers.
    • L'attore Tim Roth ha ripreso nuovamente il ruolo dell'Abominio nella serie televisiva del Marvel Cinematic Universe She-Hulk: Attorney at Law attualmente in corso su Disney+.

    Videogiochi
    • Abominio compare nel videogioco del 1994 per Super NES The Incredible Hulk.
    • Il personaggio è un boss di fine livello nel videogioco del 2003 per Game Boy Advance The incredible Hulk.
    • Emil Blomsky/Abominio è presente come boss in The Incredible Hulk: Ultimate Destruction, doppiato in originale da Ron Perlman e in italiano da Marco Balzarotti.
    • Blonsky alias Abominio compare nel videogioco per Xbox 360 L'incredibile Hulk, ispirato al film omonimo, ed è doppiato in originale dal suo interprete Tim Roth.
    • Abominio è un avversario ricorrente in Marvel Super Hero Squad Online e nel suo sequel Marvel Super Hero Squad: The Infinity Gauntlet, doppiato in originale da Steve Blum.
    • In Marvel: Avengers Alliance, Abominio è un boss di fine livello.
    • Abominio ha un cameo in Ultimate Marvel vs. Capcom 3.
    • In LEGO Marvel Super Heroes, Abominio è sia un boss che un personaggio assemblabile e giocabile e anche in LEGO Marvel's Avengers.
    • Abominio appare come personaggio giocabile nel videogioco per smartphone Marvel: Sfida dei campioni.
    • Abominio, doppiato in originale da Jamieson Price e in italiano da Gianni Gaude, appare come avversario di Hulk nel videogioco del 2020 Marvel's Avengers.
    Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 27, 2022 8:30 am

    SHE HULK PRENDE IN GIRO EDWARD NORTON E L'INCREDIBILE HULK CON UNA BATTUTA FOLGORANTE!

    Da oggi su Disney Plus è disponibile il secondo episodio di She-Hulk, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner.

    Nella puntata, intitolata 'Super giurisprudenza', si rivede Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk e - attenzione agli SPOILER - fa il suo grande ritorno sulle scene Tim Roth nei panni di Abominio: dopo gli eventi del primo episodio Jennifer viene ingaggiata da un importante studio legale che le affida il caso di Emil Blonsky, alias Abominio, rinchiuso in una cella di massima sicurezza all'interno di un carcere per superumani a seguito degli eventi de L incredibile Hulk, il secondo film del MCU uscito nel 2008 per la regia di Louis Leterrier.

    Il film, abbastanza dimenticato dai fan dei Marvel Studios, è famoso soprattutto per il grande 'errore' di casting che il MCU si porta dietro da allora, dato che la parte di Bruce Banner è interpretata da Edward Norton, poi sostituito da Mark Ruffalo a partire da The Avengers del 2012. E oggi, per la prima volta, She-Hulk ha lanciato una frecciatina al film di Leterrier e allo stesso Edward Norton, dato che in una simpatica sequenza della puntata Mark Ruffalo, ricordando gli eventi di quel film, dichiara a sua cugina Jennifer: "Oggi sono una persona diversa rispetto ad allora...letteralmente diversa!". La battuta è accolta da una risatina da Jennifer Walters, che sicuramente riecheggia quella emessa dagli spettatori al di qua dello schermo.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 27, 2022 8:32 am

    SHE HULK, WOLVERINE ESISTE GIÀ NEL MCU? IL CLAMOROSO EASTER-EGG FA IMPAZZIRE I FAN!

    La seconda puntata di She-Hulk, intitolata 'Super giurisprudenza', è disponibile da oggi su Disney Plus e le sorprese come al solito non mancano: oltre alla battuta su Edward Norton e L incredibile Hulk, infatti, nell'episodio è presente un grosso riferimento a Wolverine.

    Nel corso di una particolare sequenza, dopo che Jennifer viene licenziata per via della causa persa in tribunale, la protagonista di Tatiana Maslany inizia a guardarsi intorno alla ricerca di potenziali nuove opportunità di lavoro: ad un certo punto, scorrendo distrattamente il display del suo laptop, sotto il logo di quella che sembrerebbe essere una pubblicità di scarpe griffate Iron Man si può intravedere il titolo di una notizia che sembra fare riferimento a Wolverine. Come potete vedere anche nel post in calce all'articolo, che fornisce un preciso fermoimmagine del titolo in questione, si può chiaramente leggere: "Uomo combatte con artigli di metallo in una rissa da bar". Il riferimento all'iconico mutante canadese dotato di lame di adamantio è già di per sé abbastanza preciso, senza contare la passione di Logan per le risse nei pub.

    Al momento della stesura di questo articolo, i Marvel Studios non hanno ancora sollevato il velo che nasconde il reboot degli X-Men attualmente in lavorazione, dunque è probabile che l'easter-egg dedicato a Wolverine sia stato inserito per 'divertimento' e che non abbia secondi fini narrativi. Certo è che con il MCU tutto è possibile, quindi rimanete sintonizzati per ogni aggiornamento!
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Set 02, 2022 1:55 pm

    Episodio n.3!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Amici Rabbiosi & Incavolati, bentornati alla mia Recensione/Commento/Riassunto settimanale sulle avventure dell'avvocato più verde pisello che ci sia: She-Hulk! Avevamo lasciato la nostra benamata Jen con un piccolissimo problema, riuscire ad ottenere la libertà condizionata per Blonsky, meglio conosciuto come l'Abominio, cosa non semplice visto il suo passato burrascoso, ma un video che circola su Internet in cui lo si vede lottare in un Fight Club di certo non è d'aiuto. E così Jen tornerà da Blonsky incavolata marcia (senza essere verde) e chiederà spiegazioni. La colpa non è sua, è stato un certo Wong, Stregone Supremo, a portarlo lì e poi a riportarlo in carcere, su sua richiesta per la cronaca. Voi ci credereste ad una cosa simile? Bè, in un mondo pieno di supereroi, direi di sì, infatti Jen incarica la sua segretaria Nikki di rintracciare Wong attraverso i Social Network...già, anche il nuovo Stregone Supremo ha una pagina FB. Nel frattempo, vediamo che uno dei nuovi colleghi di Jen deve riuscire a far risarcire il proprio cliente, l'ex-collega di Jen per la cronaca, da un'elfa-mutaforma di New Asgard che si è finta la cantante rap Megan Thee Stallion, facendosi fregare più di 170.000 dollari. Accipicchia, che deficiente! Sì, perfino Jen è scoppiata a ridere, una cantante così famosa (io non la conosco perché non mi piace il Rap) che si fa comprare una macchina da poche migliaia di dollari? Per una così dannatamente famosa si dovrebbe parlare di milioni non di poche migliaia!!! Finalmente Wong si presenterà da Jen, affermando che , Blonsky è voluto tornare in carcere di suo volontà. Bene. Wong è disposto a giurarlo all'udienza? Bè, lì per lì non era certo che fosse il caso di far dimenticare tutto a tutti (come Stephen Strange e Peter Parker), ma alla fine accetterà. All'udienza, però, ci metterà davvero molto ad arrivare e Jen cercherà di far capire a tutti che Blonsky è riabilitato...a cosa servono i carceri se non a riabilitare? Blonsky si trasformerà anche in Abominio, su sconsiglio dell'avvocato, per dimostrare che è perfettamente in grado di controllarsi...spaventando a morte comunque tutti quanti. Alla fine Wong si presenterà, dirà la sua versione e si darà alla fuga quando gli faranno capire che far uscire un uomo di prigione è contro la legge. Blonsky ottiene la libertà vigilata a patto che indossi un apparecchio speciale che non gli permetta di trasformarsi in Abominio. Grazie a Jen e alla sua testimonianza su quanto sia stato scemo il suo ex-collega (un vero egocentrico), l'elfa-mutaforma di New Asgard viene condannata al risarcimento e a 60 giorni per essersi trasformata nel giudice. Tutto è bene quel che finisce bene? Sì, ma...dopo aver rilasciato un'intervista alla televisione, Jennifer verrà attaccata da quattro loschi individui che hanno delle armi di origine asgardiana (mio fratello, l'enciclopedia Marveliana di famiglia, mi ha detto che potrebbero essere LA SQUADRA DEMOLIZIONE), i tizi vogliono riuscire a prendere, con una siringa, il sangue di Jen, ma trasformata in She-Hulk è impossibile, ha la pelle troppo dura, dovranno fare in qualche altro modo. Benone, così Jen adesso ha un nemico in agguato che ce l'ha con lei, o come minimo vuole il suo sangue, vedremo come andranno le cose nei prossimi episodi. FINE.
    No, non è ancora finita, c'è nuovamente una scenetta Post-Credits...Jennifer ha una nuova cliente: Megan Thee Stallion! Esatto, la famosa rapper vuole lei e solo lei come nuovo avvocato e le due si faranno una bella twerkata (io detesto il Twerking) per festeggiare!
    L'episodio è stato buono e divertente, anche se She-Hulk non la si è vista poi molto e non troppo in azione, ma va bene così, è un avvocato mica una supereroina...però...purtroppo una piccola nota dolente la devo dire. Quando Jen è trasformata in She-Hulk mi sembra, ma è comunque un parere mio, che la CGI non sia proprio al meglio. A volte She-Hulk sembra scattosa e non sembra avere nemmeno molta espressività, anche se non credo che dipenda dall'attrice, giusto? Mah, magari sono solo io che vedo un pelo nell'uovo che non c'è. Ci leggiamo la prossima settimana!
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 03, 2022 8:29 am

    SHE-HULK: GINGER GONZAGA CONDIVIDE LA FOTO USATA PER INCASTRARE WONG

    L'uscita settimanale degli episodi dell'ultimo show Marvel procede come da programma. Uno dei momenti più divertenti di She-Hulk 1x03 ha visto Jen Walters (Tatiana Maslany) cercare disperatamente di convincere lo Stregone Supremo Wong (Benedict Wong) a testimoniare per il suo cliente Emil Blonsky, AKA l'Abominio (Tim Roth), per il suo caso.

    La nostra protagonista ha così chiesto aiuto alla sua amica Nikki, interpretata da Ginger Gonzaga, che nella puntata cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione dello stregone dopo aver trovato il suo profilo LinkedIn. Dopo aver scoperto l'impiego di Wong, ovvero quello da bibliotecario a Kamar Taj in Nepal per 11 anni, Nikki decide di mandargli un selfie con un mucchio di libri, riuscendo così nell'impresa.

    Ma durante l'episodio, la foto in questione non viene mai mostrata. Così, Gonzaga ha deciso di condividere il selfie con i fan, pubblicando un divertente post su twitter che vi lasciamo in calce alla notizia e che è accompagnato da una didascalia che recita: "C'è solo un modo per incastrare un bibliotecario!"

    She-Hulk è stata creata da Jessica Gao (Rick e Morty) e fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La maggior parte degli episodi sono stati diretti da Kat Coiro (Marry Me) e il cast è composto anche da Charlie Cox, Jameela Jamil, Renée Elise Goldberry, Josh Segarra e Steve Coulter.
    Fonte: Serial.EveryEye.It[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ginger Gonzaga ✨   @gingerthejester
    There’s only one way to trap a librarian! #wong #shehulk #thirsttrap 😂
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 03, 2022 8:34 am

    SHE-HULK, TIM ROTH SUL "NUOVO" ABOMINIO: "SICURAMENTE HA AVUTO TEMPO PER RIFLETTERE"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Se avete visto i primi tre episodi di She-Hulk: Attorney at Law e vi state chiedendo se Emil Blonsky, alias Abominio, sia effettivamente un uomo cambiato, non siete soli. Anche la maggior parte del Marvel Cinematic Universe lo è. Persino Tim Roth, che torna a vestire i panni del personaggio de L'incredibile Hulk, non ne è del tutto sicuro.

    Al momento, la teoria prevalente - sia tra i fan che nel sistema giudiziario del MCU - è che Blonsky non potrà mai essere riformato. Molti ipotizzano che stia solo organizzando un'elaborata truffa per uscire di prigione e poi dare sfogo al suo lato, beh, abominevole. Anche se Roth non vuole svelare la risposta, l'attore ha ammesso di aver amato giocare con la tensione del personaggio.

    "Penso che l'aspetto interessante sia che la domanda con lui è proprio questa", ha detto Roth a TheWrap. "Si balla sul filo del rasoio. L'idea originale era che sarebbe stato - fin dal primo film, se mai lo avessero riportato indietro - dove lo avremmo trovato? Stan Lee e Kevin [Feige] ne hanno parlato: è stato rinchiuso in una scatola d'acciaio e gettato sul fondo dell'oceano. E poi, quando viene liberato, in qualsiasi modo avvenga, che cos'è? Ha sicuramente avuto il tempo di riflettere. E ha avuto il tempo di imbrigliare il mostro".

    Come abbiamo detto, Roth non ha voluto dire se Blonsky sia veramente buono o meno - "Onestamente, lo sto ancora scoprendo, forse" ha detto, facendo anche notare che ci sono ancora personaggi in She-Hulk: Attorney at Law che non sono "ancora comparsi". Tra questi c'è ovviamente il Daredevil di Charlie Cox. Proprio la regista ha commentato che quello di Daredevil è il cameo più importante di She-Hulk.

    Nel corso di una precedente intervista, invece, Roth ha confermato di aver girato scene con Mark Ruffalo, quindi rivedremo nuovamente in scena Hulk e Abominio, 14 anni dopo L'incredibile Hulk.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 03, 2022 8:37 am

    SHE-HULK, LA REGISTA SU DAREDEVIL: "PER NOI È STATO LA SORPRESA PIÙ GRANDE"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Quando lavori a un progetto inerente al Marvel Cinematic Universe metti già in conto che, con ogni probabilità, di capiterà di poter sfruttare anche personaggi appartenenti ad altri segmenti del franchise: pur preparandosi adeguatamente, però, l'emozione in alcuni casi prende inevitabilmente il sopravvento, come ci spiega la regista di She-Hulk.

    Nello show che ha visto Jennifer Walters twerkare con Meghan Thee Stallion, infatti, è stata ormai da tempo annunciata la presenza di Daredevil: il personaggio di Charlie Cox ha fatto il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: No Way Home ed è prossimo a farsi vivo proprio nella nuova serie Disney+, per la gioia di una Kat Coiro presa alla sprovvista dalla decisione degli Studios.

    "Daredevil resta la più grande sorpresa che abbiamo ricevuto. Vi dirò, il senso di liberazione che ho avvertito quando è apparso sullo schermo davanti a tutti quei fan [al Comic-Con di San Diego] è stato enorme, perché avevo tirato avanti per un anno intero tenendomi dentro questo segreto, finalmente potevo respirare" sono state le parole di Coiro.

    L'attesa per il ritorno del nostro avvocato preferito (ops, uno dei nostri due avvocati preferiti!) è ovviamente tangibile: cosa vi aspettate da questa nuova comparsa di Matt Murdock?
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 03, 2022 8:39 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Set 09, 2022 1:58 pm

    Episodio n.4!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Salve miei cari Incacchiatelli belli belli e di nuovo bentornati alla mia umile Recensione/Commento/Riassunto sull'avvocato più tosto (in realtà stiamo aspettando Matt Murdock) che ci sia in circolazione.
    Finalmente Jennifer può archiviare il fascicolo che riguarda Blonsky e dedicarsi un po' a se stessa, anche se suo padre è preoccupato che la figlia sia stata aggredita...sì, ma al momento non c'è pericolo, li ha presi tutti bellamente a calci dove non ci batte il sole, in futuro non si sa mai. Jen deciderà di aprire un suo profilo su un Social per vedere se riesce a trovare un uomo con cui uscire e divertirsi, ma a quanto pare i suoi contatti sono veramente pochi. Nel frattempo, vediamo uno spettacolo di magia, un illusionista di nome Donny Blaze sta facendo veramente pena con i suoi miseri trucchi, la gente non ride, non applaude, non fa assolutamente niente. Preso dalla disperazione, tirerà fuori un anello mistico...sì, lo stesso anello che indossa il Dottor Strange quando vuole aprire un varco multidimensionale. Donny, dopo aver invitato una ragazza ubriaca fradicia, tale Madisynn, sul palco finirà per mandarla in un'altra dimensione. Fortuna vuole che, ubriaca o meno, la ragazza abbia fatto un patto con un demone per poter tornare a casa. Ok, non la chiamerei proprio fortuna, ma Madisynn tornerà dritta dritta sulla Terra direttamente nella stanza di Wong, l'attuale Stregone Supremo, intento a guardare la Serie Tv de I Soprano. La ragazza gli farà uno SPOILER da paura sulla brutta fine che farà Adriana. Wong è così furioso che, dopo aver scoperto da Madisynn che è stato Donny a fare il casino, deciderà di chiedere aiuto a Jennifer per poterlo portare davanti ad un giudice che obblighi Donny a non usare la magia mistica. Sì, perché vedete, 'sto Donny era stato a Kamar-Taj, anche lui studiava le arti mistiche, ma era stato espulso perché non era per niente bravo. Jennifer farà di tutto per convincere il giudice a impedire a Donny di fare danni (che giochetto di parole), ma la signora giudice deve prendersi un po' di tempo, perché quando si parla di magia la cosa è piuttosto vaga, la testimonianza di Madisynn, ancora ubriaca, non ha aiutato, e il coniglietto tirato fuori da Donny è stato troppo carino...Dio, che giudice. Jennifer non può fare altro al momento, a parte controllare la sua vita social...sta andando male, e così decide di aprire una pagina social inserendo i suoi dati, foto compresa, da She-Hulk! Avrà così tanti contatti da far impazzire il cellulare, complimenti! Peccato solo che molti degli uomini con cui si vedrà non saranno molto interessanti, escluso il bel dottore sexy con la quale Jen passerà la notte...solo dopo aver aiutato Wong a salvare una pessima situazione: Donny, durante uno spettacolo, ha nuovamente aperto un varco multidimensionale facendo arrivare dalla nostra parte un bel po' di piccoli demonietti dispettosi che crescono a vista d'occhio. Ovviamente Wong & She-Hulk risolveranno il problema, costringendo anche Donny a smettere di usare le arti mistiche. Jen si risveglia la mattina bella soddisfatta, ma il dottorino sexy, quando la vede non in forma di She-Hulk, vuole già andarsene. Pazienza, Jen, uno così non ti merita! Ma un nuovo problema arriva immediatamente, la famosa Influencer Titania è stata scarcerata (io non ho ancora capito perché ha distrutto l'aula di tribunale!!!), un uomo busserà alla porta di Jen con un'ingiunzione da parte del tribunale, Titania le ha fatto causa perché Jen ha registrato il nome di "She-Hulk". FINE.
    Macché fine e fine, cosa cavolo vuole 'sta Titania? Un po' più di spiegazioni per favore autori, non capisco questo personaggio a cosa serve, lo so che nei fumetti è la nemica numero di She-Hulk, ma qui sembra che ce l'abbia con lei perché l'ha mandata al fresco, ma è Titania che ha cominciato e quindi??? E quindi niente. Ricordatevi che c'è una scena Post-Credits anche in questo episodio da vedere. Wong & Madisynn, ancora ubriaca, stanno vedendo un episodio dei Soprano e stanno anche amabilmente parlando dei drink che hanno bevuto nella loro vita e degli strani nomi che tali drink hanno. Questa povera ragazza è mai sobria? Boh, però è una scenetta carina.
    Noi ci leggiamo la prossima settimana, sperando che Titania ci dia una spiegazione!
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 10, 2022 8:29 am

    SHE-HULK, C'È ANCHE GHOST RIDER? IL QUARTO EPISODIO RISPONDE ALLA DOMANDA!

    In tanti avevano notato un easter egg nel trailer di She-Hulk che sembrava suggerire la presenza di Ghost Rider nella serie. Si trattava di un poster, che raffigurava un uomo sfocato circondato dalle fiamme. Adesso, arrivati al quarto episodio abbiamo dato una risposta alla fatidica domanda: Ghost Rider ci sarà?

    La risposta è definitivamente no. Già in passato, in verità, dopo le speculazioni dei fan la sceneggiatrice Jessica Gao aveva confermato che Johnny Blaze non sarebbe stato nello show. Tuttavia molti credevano che il suo fosse un modo per depistare i fan. In realtà Gao stava semplicemente dicendo la verità.

    Nell'episodio 4 infatti scopre che il poster raffigurava un mago di nome Donny Blaze, non l'alter ego di Ghost Rider, Johnny Blaze. In "Is This Not Real Magic?", viene infatti spiegato che Donny una volta è stato espulso da Kamar-Taj per aver abusato delle arti mistiche e adesso utilizza i suoi poteri per "stupire" le persone in uno spettacolo dal vivo poco brillante.

    A un certo punto Donny apre un portale durante uno dei suoi show, e manda accidentalmente una persona del pubblico, Madisynn, in Nepal. Qui succederanno cose che complicheranno ancora di più la situazione, costringendo così Wong e Walters a intervenire. "Una cosa con cui volevo giocare era l'idea che i suoi portali sono scadenti", ha spiegato in precedenza il regista Kat Coiro a RadioTimes.com. "Non volevo che fosse comicamente stupido, ma volevo che quei portali non fossero stupendi come in Doctor Strange."
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 10, 2022 8:31 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Set 16, 2022 1:53 pm

    Episodio n.5!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Hola Rabbiosi che non siete altro! Siamo al giro di boa ormai, abbiamo superato la metà della stagione e la nostra Jennifer Walters continua la sua lotta contro il mondo...nel senso che c'è sempre qualcosa che non va come si deve. Questa volta tocca addirittura a chi appartiene il suo nome da supereroina. Titania, l'Influencer che distrugge le aule di tribunale senza una ragione ma rimane in carcere il tempo di uno starnuto, ha registrato il nome di She-Hulk e con questo nome sta vendendo una moltitudine di oggetti targati She-Hulk, tipo: mutande, pantaloni, cappelli, borse, sci, racchette da tennis, palloni da football, padelle...sto scherzando, sono tutte cose di cosmetici per la cura della nostra bellezza. Jen continua a dire che non le importa, lo dice al cugino Ched (che parentela ha con Bruce?) e lo dice anche a Nikki la sua amica/segretaria super stilosa, ma la sua reazione con la spillatrice ci fa capire che in realtà ci sta male. Il capo di Jen non è affatto contento che il suo avvocato di grido per i superumani abbia avuto un'ingiunzione dal tribunale, così vuole assolutamente che Jen vada in tribunale in modo da convincere un giudice a far ritirare tutti i prodotti di Titania con il suo nome, ma dovrà essere Mallory Book a farle da avvocato. Anche questa donna è decisamente elegante e stilosa; Nikki capirà che è arrivato il momento di far mettere a Jen dei vestiti decenti. Dobbiamo dare ragione a Nikki, il vestito di Jen (escludendo che con la CGI sembra inteccherito) fa veramente pena, anche Mallory vuole che Jen cambi vestiti, quindi Nikki, con l'aiuto di Pug (che vuole le scarpe di Ironman 3) si metterà in contatto con uno stilista di nome Luke, difficilissimo da incontrare perché lui fa solo vestiti per i supereroi. Ma cos'è? Una specie di Edna Bird versione uomo?? Nikki riuscirà ad avere un appuntamento e a portarci Jen, dimostrando che la donna, che si ingrandisce e si rimpicciolisce di continuo, ha veramente bisogno di un vestito che le dia giustizia! Luke accetta! EVVAI!
    Ma l'udienza è arrivata, Mallory dirà subito che Jen ha usato il nome di She-Hulk prima che Titania lo registrasse, anche se si vede spesso Jen dire che She-Hulk non è il suo nome, ma l'intervista che fece per Blonsky è abbastanza credibile, deve per forza accettare questo nome che le hanno affibbiato. Il giudice ha bisogno di prendersi il suo tempo, per dare modo a Mallory di trovare almeno un'altra testimonianza da presentare alla corte (una sola è troppo poco); sarà proprio Jen a trovare la soluzione. Quando è andata sul social per appuntamenti, e ha passato serate intere con moltissimi uomini stupidi, si era presentata come She-Hulk e questo è successo prima che Titania registrasse il nome, quattro di questi uomini, compreso il dottore sexy, testimonieranno a suo favore.
    Devo dire che c'è un momento in cui me la sono avuta a male, il dottorino ha detto, chiaro e tondo, che a lui piace She-Hulk, non avrebbe degnato di uno sguardo Jennifer perché non è il suo tipo. Ecco, qui m'ha fatto male, ho sofferto per Jen. Comunque, la testimonianza di questi...ehm...signori... ? ...farà in modo che Jennifer vinca la causa e che Titania debba immediatamente ritirare tutti i prodotti con il nome She-Hulk! EVVAI DI NUOVO!
    Per festeggiare Jen e Mallory andranno a bere insieme, forse si sta creando una nuova amicizia, anche se Mallory farà notare a Jen che i suoi vestiti sono ancora brutti! Jen andrà subito da Luke che ha preparato un paio di vestiti per lei che Jen sembra apprezzare davvero tanto, aspettiamo la prossima settimana per vedere come le stanno, non li abbiamo visti proprio bene, ma vediamo anche che Luke sposta una cappelleria e dentro...dentro...dentro C'È LA MASCHERA DI DAREDEVIL!!! WOW!
    Credevo che lo avremmo visto in questo episodio, ma invece no...forse il prossimo episodio? Forse, vedremo. Per oggi è tutto; incredibile, ma vero, gli autori non ci hanno nemmeno dato una piccola scenetta Post-Credits...che braccini corti che siete!!!
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Set 16, 2022 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Ven Set 23, 2022 2:14 pm

    Episodio n.6!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Salve miei cari Arrabbiati e bentornati alla mia nuova Recensione/Riassunto/Commento sull'ultimo episodio andato in onda della grossa donna verde...She-Hulk, e ora si può far chiamare così senza problemi! La nostra cara Jennifer passerà l'intero episodio a fare la damigella d'onore. Eh sì, una delle sue più care amiche, che non vede da un secolo, le ha chiesto di farle da testimone e di prendere sulle sue spalle tutto quello che ne consegue. Ok, lei ci sta, presentandosi in versione alta e verdognola...cosa che invece la sposa non vuole assolutamente, perché è il SUO matrimonio e non vuole che l'attenzione cada solo su Jen versione gigantessa! Incredibile, Jen sembrava quasi che le andasse bene di presentarsi come She-Hulk ma le va bene anche essere se stessa, tanto ha un bellissimo vestito nuovo che non dovrebbe rompersi e ci sarà sicuramente molto cibo, ci sarà da divertirsi, ci saranno i testimoni (a lei viene rifilato, come accompagnatore...ehm...un cane) e ci sarà anche Titania! WHAT?!? Sì, Titania accompagna uno dei testimoni dello sposo e sarà quindi al matrimonio. Già questa cosa ci fa capire che succederà qualcosa.
    Nel frattempo, Nikki & Mallory dovranno occuparsi di un caso particolare, un uomo che si fa chiamare "Mr. Immortal", deve riuscire a divorziare. Bè, fin qui nulla di male, ma l'uomo è, per l'appunto, immortale e dimostrando che non può morire su un video diventato virale ha attirato...ehm...tutte le sue moltissime mogli, e un marito, che lo credevano morto! Tutte queste mogli gli hanno fatto causa e le due donne avranno davvero un bel da fare per riuscire ad accontentare tutte e tutti. Per fortuna Nikki riuscirà a risolvere il caso con degli accordi di compensazione. Da qui scopriremo che Mallory è sposata e con figlio...già, ma sicuramente non ne vuole parlare.
    Ritornando al matrimonio, Jennifer farà la conoscenza di Josh, un uomo molto carino e divertente che la trova molto simpatica e anche bella. Jen si divertirà un mondo, si ubriacherà e....verrà nuovamente presa a calci da Titania! LO SAPEVO! L'inflencer che distrugge le aule di tribunale senza un vero perché è ancora arrabbiata con Jen per via del Marchio di She-Hulk; Jen potrà solo trasformarsi e affrontare Titania davanti a tutti. E qui, devo dire, che c'è stata una bella delusione, la lotta è durata pochissimo, Titania si è spaccata un dente e si è defilata per non farsi fotografare dagli ospiti. Jen chiede scusa alla sposa, ma la sposa non sembra prendersela più di tanto, anzi, avere She-Hulk al suo matrimonio è favoloso...mi sembra tutto molto finto, come a dire, usciamo da questa situazione nel modo migliore: SORRIDI.
    Jen e Josh sembrano intendersela veramente tanto...speriamo che a Jen vada bene. Ma, intanto, torniamo da Nikki & Mallory che hanno trovato un blog chiamato Hulkking con una bacheca dove si trovano moltissimi messaggi di morte verso She-Hulk, cosa che dovrebbe farle preoccupare. Mallory consiglia di non dirlo a Jen, ma Nikki...bè, la chiamerà subito al telefono lasciandole un messaggio vocale. Inoltre, vediamo anche che degli scienziati hanno creato delle siringhe con degli aghi veramente GROSSI, probabilmente sono in grado di bucare la pelle di She-Hulk...significa che la prossima puntata ci sarà un po' più di movimento? Auguriamoci di sì, mancano solo tre episodi alla fine, vogliamo più movimento e vorremmo vedere Daredevil...niente scena Post-Credits, vi dovete far bastare la scena degli scienziati. Noi ci rileggiamo la prossima settimana e cercate di non inca@@arvi col mondo, anche se so che è dura.
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 24, 2022 8:11 am

    SHE-HULK, SVELATA LA POSIZIONE DELLA SERIE NELLA TIMELINE MCU!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ormai è diventata pratica comune nel Marvel Cinematic Universe rivelare la posizione degli ultimi titoli in arrivo all'interno della timeline dell'universo cinematico. Questo permette di dare ordine agli eventi e di recuperare i rewatch propedeutici alle ultime uscite. Ora She-Hulk rivela quando è ambientata e cosa c'è da rivedere.

    Ormai si tratta di una comunicazione di rito soprattutto per le serie MCU, com’era avvenuto solo di recente alla vigilia dell’uscita di Ms. Marvel. Con l’uscita di domani del nuovo esperimento legal drama di She Hulk – che infatti si guadagna un trailer identico a Law & Order in ogni dettaglio – erano gli ultimi istanti perché quel chiarimento temporale arrivasse anche per la serie con Tatiana Maslany. A rivelarlo la sceneggiatrice Jessica Gao, che negli ultimi giorni aveva dato più “dispiaceri” che altro con le sue ultime anticipazioni sulla serie.

    Soprattutto, alla luce del particolare rapporto fra Matt Murdock e She Hulk, la scoperta che il restilyng soft di questo nuovo Daredevil potrebbe essere definitivo, frutto di “una lunga e consapevole pianificazione” che sembra destinata a restare. Ma ora la Gao preferisce concentrarsi sul presente. Letteralmente, sul “presente narrativo” della serie: "È ambientata non troppo lontano dagli eventi di Shang-Chi. Non stiamo parlando di anni dopo. È un periodo di tempo relativamente breve" - anticipa a TVLine. Pochi mesi quindi, oltre al fatto che la presenza di Abominio di Tim Roth e di Wong di Benedict Wong spiegano il gancio con Shang-Chi.

    Gli aggiornamenti più intriganti, invece, arrivano dal cast. Tatiana Maslany ha aperto alla possibilità di un crossover con Deadpool, mentre Mark Ruffalo anticipa che i prossimi Avengers saranno sicuramente con She Hulk, con lui che potrebbe lasciarle il posto e concentrarsi su World War Hulk nel 2023.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 24, 2022 8:16 am

    She-Hulk: chi è Mr. Immortal?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    She-Hulk: Attorney at Law ha portato in live-action alcuni personaggi piuttosto oltraggiosi, tra cui un changeling asgardiano che inganna gli uomini facendogli credere di essere celebrità famose, e ora ha portato in vita un altro personaggio. Nell’ultimo episodio della serie, Nikki e Mallory si occupano di un caso molto particolare mentre Jen è a un matrimonio. Si scopre che l’imputato è stato citato in giudizio perché ha finto la sua morte per uscire da diversi matrimoni. L’unica avvertenza è che il personaggio è Mr. Immortal, il cui potere è quello di rianimarsi dopo la morte. Nei fumetti, Mr. Immortal è un personaggio molto diverso. È molto più giovane ed è il leader dei Vendicatori di Green Lake. Sebbene la serie abbia deciso di prendere una strada molto diversa per il personaggio, probabilmente è stata la migliore.

    Il personaggio è descritto dalla Fandom’s Marvel Wiki come segue:

    Mr. Immortal possedeva la capacità sovrumana dell’immortalità. Prima della sua morte prematura, la sua compagna di squadra e a volte amante Dinah Soar era l’unica in grado di calmarlo quando veniva rianimato, poiché era incline ad avere scatti d’ira quando tornava in vita. Questa capacità unica gli ha sempre dato il coraggio di tentare acrobazie audaci e spericolate che mettevano a repentaglio la sua vita ed era pronto a sacrificarsi per il resto della squadra. Inoltre, lo ha lasciato in frequenti stati di depressione, dovendo guardare i suoi cari morire intorno a lui. Ha scoperto la sua abilità dopo aver tentato più volte il suicidio”.

    La serie dovrebbe reintrodurre Daredevil nel prossimo episodio e il suo aspetto è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto a quello della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista, la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

    Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che [Daredevil] era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito”.

    Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di due metri e settanta con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/L’Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.
    Fonte: NerdPool.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da APUMA Sab Set 24, 2022 8:22 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    She-Hulk: Attorney at Law Empty Re: She-Hulk: Attorney at Law

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:00 am