Avanzi

WandaVision - Pagina 3 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

WandaVision - Pagina 3 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    WandaVision


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212759
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    WandaVision - Pagina 3 Empty Re: WandaVision

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 07, 2021 8:57 am

    WANDAVISION, ECCO LA SPIEGAZIONE DEL PARADOSSO DI TESEO CITATO DA VISIONE

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L’episodio finale di WandaVision ci ha messo davanti al paradosso della nave di Teseo, un esperimento mentale discusso nel 500 a.c. da Eraclito e Platone. Ma che cosa significa e perché Visione parla di ciò?

    La particolare versione della "nave di Teseo" è stata introdotta per la prima volta nella leggenda greca come riportato dallo storico, biografo e saggista Plutarco.

    La nave in cui Teseo e altri guerrieri di Atene tornarono da Creta aveva trenta remi, e fu preservata dagli Ateniesi fino al tempo di Demetrio Falereo, poiché decisero di ripristinare l'oggetto eliminando le assi marce e deteriorate sostituendole con assi nuove più resistenti, tanto che questa nave divenne un esempio permanente tra i filosofi.

    Alcuni pensavano che tutto dovesse rimanere com'era per i posteri e alla fine, entrambe le parti sostengono che la nave originale fosse la "vera" nave di Teseo, mentre altri sostenevano che lo spirito della nave persisteva e che anche questo era "vero".

    In sostanza il paradosso solleva la questione: se un oggetto ha visto tutti i suoi componenti sostituiti rimane fondamentalmente lo stesso oggetto?

    Questo si collega a WandaVision quando vediamo i due Visione discutere, con il Visione Bianco intenzionato a distruggere quello creato da Wanda a Westview.

    Ma come può distruggerlo se quello all'interno dell'anomalia è stato creato dai ricordi di Scarlet Witch e non contiene nulla della materia fisica dell'originale? Al contrario, come può il Visione Bianco essere la versione "vera" se non contiene i ricordi che lo hanno reso quello che era? Il Visione colorato sblocca effettivamente i ricordi della sua controparte, dando al suo duplicato una scappatoia per scappare e trovare la sua strada.

    Paul Bettany ha detto a Black Girl Nerds: “Ci sono cose di cui non posso parlarvi, lavoro con un attore che sarà una sorpresa per tutti. Lavoro con un attore con cui desideravo lavorare da sempre, che è semplicemente incredibile" e alla fine non abbiamo scoperto altro che parlava di se stesso.

    Conoscevate il paradosso di Teseo?
    Fonte: Serial.EveryEye.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212759
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    WandaVision - Pagina 3 Empty Re: WandaVision

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 08, 2021 9:32 am

    WandaVision, ultimo episodio: tutti i riferimenti e le citazioni

    Con il profetico titolo di Finale della serie, si conclude l’avventura di WandaVision, la serie ispirata ai due Vendicatori che ci ha tenuto compagni per otto settimane su Disney+. Un episodio conclusivo che ha tenuto sulle spine i fan del Marvel Cinematic Universe, che sino all’ultimo attendevano comparsate eccellenti, come il Dottor Strange, ma che sono comunque stati accontentati con una puntata estremamente emozionante e con ben due scene post credit, lanci ideali per due futuri capitoli del Marvel Cinematic Universe particolarmente attesi, Secret Wars e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Trattandosi di una miniserie incaricata di essere il primo passo del MCU nella sua Fase Quattro, WandaVision necessitava di un ultimo episodio che riuscisse a chiudere la storia presentata, con un ultimo spunto che, come da tradizione nell’universo cinematografico Marvel, presupponga a futuri sviluppi. Di questo parleremo in altra sede, concentrandosi ora su un aspetto caro ai Marvel fan: la caccia agli easter egg.

    Finale della serie
    Non Finale di stagione, ma Finale di Serie. Il titolo del nono episodio di WandaVision conferma quindi la natura autoconclusiva di questa avventura di Wanda Maximoff, appellandosi nuovamente alla sua caratteristica metanarrativa che ha legato questa produzione di Disney+ al linguaggio tipico della serialità televisiva.

    Maghi, grimori e rivalità
    Ora che è ufficialmente una strega, Wanda, alias Scarlet Witch, entra a far parte di una realtà molto diversa da quella che immaginava, cominciando a scontrarsi con chi vorrebbe impossessarsi dell’immenso potere che detiene. Come Agatha Harkness, che intende rubarle la sua incredibile potenza magica, dopo aver appreso i suoi segreti dal Darkhold, il tomo magico che abbiamo visto nel suo antro nei precedenti episodi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Legato alla magia del demone Chthon, il Darkhold non è nuovo nel Marvel Cinematic Universe, visto che compariva, seppur in altra forma, anche in un’altra serie Marvel canonica, Agents of S.H.I.E.L.D. Proprio citando queste antiche conoscenza, Agatha sostiene che la Scarlet Witch sia una maga talmente potente da poter superare persino la magia dello Stregone Supremo. Ossia del Dottor Strange, il che potrebbe portarci a pensare che in Doctor Strange in The Multiverse of Madness potremmo assistere a uno scontro tra i due!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Anche se Wanda, inizialmente, sembra non accettare di essere una strega. Parlando con il Visione creato in questa sua illusione, allude al fatto che il suo contatto con la Gemma dell’Anima la abbia cambiata, come cercasse una genesi più scientifica per i suoi poteri, ma prima della fine di Finale di Serie è innegabile che Wanda oramai sia divenuta la temibile Scarlet Witch.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una trasformazione che avviene anche visivamente, con Wanda che finalmente indossa un outfit che la avvicina ad alcune delle sue più recenti declinazioni fumettistiche. Soprattutto, compare la sua tradizionale coroncina, che all’interno del MCU potrebbe essere la manifestazione di poteri magici di grande magnitudo, considerato che in precedenza si era vista la comparsa di una tiara magica anche sulla fronte della madre di Agatha durante il suo processo a Salem.

    Visioni di Visione
    L’apparizione del White Vision al termine di Negli episodi precedenti aveva lasciato di stucco gli spettatori di WandaVision. Era inevitabile un confronto tra le due diverse versioni del sintezoide presenti in questa serie, un confronto che è avvenuto in Finale di Serie, che dopo un iniziale scontro fisico si è spostato su un piano più logico, citando il celebre paradosso della nave di Teseo, principio della metafisica riferito alla preservazione e persistenza dell’identità originaria di cose e oggetti.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Considerato che i due Visione rappresentano, seppure in modo diverso, parti del sintezoide originale morto durante Avengers: Infinity War, questa citazione filosofica è particolarmente calzante, soprattutto quando assistiamo a quella che pare essere la rinascita di un Visione simile a quello originale. Un evento accaduto in un arco narrativo dei Vendicatori negli anni ’90.

    Repliche o Replicanti?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Quando l’Hex collassa, vediamo che il teatro di Westview aveva in programmazione un film: Tannhauser Gate Put the fun in Dysfunction. Il riferimento è a Blade Runner e al celebre monologo di Roy Batty improvvisato durante le riprese da Rutger Hauer, in cui si menzionavano le Porte di Tannoiser, traduzione italiana di Tannhauser Gate.

    Sguardo al cielo
    Nella prime delle due scene post-credit, vediamo Monica, oramai divenuta a tutti gli effetti una superoina, venire contatta da un’agente dell’F.B.I. che la scorta nel teatro di Westview dove dovrebbe incontrare un vecchio amico di sua madre. Quando la donna si rivela essere mutaforma skrull, diventa chiaro sia il misterioso uomo: Nick Fury. Come visto in Spider-Man: Far From Home, la spia interpretata da Samuel L. Jackson è tornata in azione e ha nientemeno che una base spaziale al posto di un semplice helicarrier come nuova base. Considerato l’arresto dell’attuale capo dello S.W.O.R.D., viene da chiedersi se l’agenzia non venga ora affidata a Monica, con una nuova base spaziale come avviene nei fumetti Marvel

    Voci dal futuro
    Nella seconda scena post credit vediamo Wanda, rifugiatasi in una sperduta valle tra i monti, che cerca di apprendere i segreti del Darkhold. Interessante notare come contemporaneamente è presente una Wanda che conduce un’esistenza apparentemente normale e una la sua versione Scarlet Witch che manipola con forza magiche il Darkhold. La capacità di proiettarsi sul piano astrale, come visto fare anche a Stephen Strange, è una manifestazione dei suoi poteri, che le consentono quindi di muoversi contemporaneamente su due piani esistenziali.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La vera curiosità, però, è sentire la voce dei suoi figli immaginari, che improvvisamente la chiamano disperati. Questo potrebbe essere l’evento scatenante di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, con lo Stregone Supremo a contrastare la disperazione materna di Wanda in cerca dei propri figli nel multiverso?

    WandaVision: Finale della Serie
    Con Finale di Serie si conclude quindi WandaVision. Senza sottovalutare il forte impatto che il serial Marvel avrà sulla continuity dell’MCU, va riconosciuto a questa produzione di avere portato lo stile narrativo della saga marveliana in una nuova direzione, meno action e più focalizzata sulla costruzione emotiva dei personaggi. Avere a disposizione due figure che non hanno avuto particolare rilievo nella trama principale dell’MCU come Wanda e Visione ha sicuramente concesso un margine di manovra importante, che ha permesso agli sceneggiatori di poter impostare la narrazione della serie in modo originale, giocando con lo spettatore.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    WandaVision resta un esperimento seriale interessante, che pur avendo uno slancio metanarrativo maggiore nelle prime due puntate, ha poi preferito mitigare questa variazione stilistica avvicinandosi a una narrazione più tradizionale, ma comunque focalizzata sulla caratterizzazione emotiva di Wanda, definendo la donna prima che l’eroina, esaltandone la profonda umanità.

    Una delle conseguenze di maggior impatto di WandaVision sull’MCU è quella di aver fornito una potenziale figura femminile di riferimento, ora che il ruolo precedentemente svolto da Black Widow è vacante. Allo stato attuale, nonostante Capitan Marvel possa già vantare una propria avventura cinematografica, è Wanda il personaggio femminile più interessante e complesso, grazie anche all’ottima interpretazione di Elizabeth Olsen. Non ci resta che scoprire come i suoi nuovi poteri sconvolgeranno il Marvel Cinematic Universe.
    Fonte: TomShw.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212759
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    WandaVision - Pagina 3 Empty Re: WandaVision

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 08, 2021 2:26 pm

    WANDAVISION, ECCO QUALE SARÀ IL FUTURO DI VISIONE NEL MCU: LO SVELA PAUL BETTANY

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il finale di WandaVision ha stupito tutti gli appassionati delle storie della Marvel, in questa nuova intervista Paul Bettany ha quindi discusso del futuro del suo personaggio, al centro delle vicende della serie di Disney+.

    Come sapete durante gli ultimi episodi dello show è stata introdotta una nuova versione di Visione, creata dallo Sword e che ha affrontato la sua controparte nata dai poteri di Wanda Maximoff. Durante lo scontro tra i due, Visione è riuscito a far cambiare idea al suo avversario, ma per ora non sappiamo ancora cosa è successo al personaggio con il volto di Paul Bettany. L'attore britannico ha quindi discusso del suo futuro nel MCU con i giornalisti di Esquire, in particolare affermando che sarà ancora presente nelle opere incentrate sui supereroi: "Amo Visione, si ci sarò ancora".

    Inoltre ha discusso dell'impatto che avranno le vicende di WandaVision sul suo personaggio: "È questa la cosa importante giusto? Non ho mai avuto qualcuno di caro da perdere... Non so cosa sia il dolore perché non ho mai perso qualcuno. C'è ancora tanto da approfondire, perché è sempre apparso per dieci minuti qui, dieci minuti in un altro film. Adesso inizieremo a scoprire qualche dettaglio in più".
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212759
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    WandaVision - Pagina 3 Empty Re: WandaVision

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 08, 2021 2:30 pm

    WANDAVISION: RECAP DI UN EPICO FINALE. COSA ACCADRÀ ORA?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    WandaVision si è conclusa da pochi giorni con lo straordinario The Series Finale, districando tutti gli ingarbugliatissimi fili narrativi e preparando il futuro di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe.

    Alla fine, il mondo perfetto di Wanda si è rivelato insostenibile. Nel corso del confronto con Agatha Harkness, l'eroina interpretata da Elizabeth Olsen, inizia a rendersi conto che le persone che aveva tenuto sotto il suo incantesimo a Westview stavano effettivamente soffrendo e che, per liberarle tutto ciò, avrebbe dovuto porre fino alla sua maledizione ma questo l'avrebbe costretta a perdere la sua famiglia. In questi concitati momenti, Wanda ha finalmente la sua completa trasformazione in Scarlet Witch.

    Qui avviene una svolta interessante Agnes si trasforma in una sorta di mentore per Wanda, ma viene anche punita dalla stessa visto che sceglie di imprigionarla nel "ruolo" della vicina ficcanaso. Con un semplice tocco, Agatha torna ad essere Agnes, uno stereotipo da sitcom, dove presumibilmente vivrà fino a quando e se Wanda avrà bisogno di lei.

    Da questo momento si dispiega il finale più tragico di tutti, Wanda riporta i suoi cari a casa, rimbocca le coperte ai suoi piccoli e li saluta teneramente mentre è costretta a salutare il suo amatissimo Visione in maniera a dir poco straziante. Ma non tutto è perduto, la scena post-credit fa pensare che Billy e Tommy siano ancora vivi e dispersi nel Multiverso mentre Visione, potrebbe tornare prima o poi, in quanto il White Vision ha finito per assorbire i ricordi del Visione ricondizionato ed poi volato via.

    Teyonah Parris aveva anticipato che il finale di WandaVision sarebbe stato tragico, ma nessuno poteva immaginare che lo sarebbe stato così tanto.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212759
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    WandaVision - Pagina 3 Empty Re: WandaVision

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 12, 2021 9:47 am

    WANDAVISION, PARLA BENEDICT CUMBERBATCH: 'MI DISPIACE DI AVERVI DELUSO'


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Quante cose sono accadute in WandaVision? Tante, quasi quanto quelle NON accadute: la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany è stata oggetto sin dal primo momento di una miriade di speculazioni, con teorie saltate fuori su praticamente ogni evento o personaggio che fosse possibile inserire nello show.

    Doctor Strange è stato ovviamente uno dei nomi più menzionati: il personaggio di Benedict Cumberbatch ha però dato buca ai tanti fan convinti di vederlo apparire almeno durante il season finale, con l'attore che ora si è praticamente scusato per la sua mancata comparsa.

    "Ah, mi dispiace di avervi deluso. Certo, immagino che sarebbe stato divertente esserci. Avrei potuto cominciare ad introdurre il coinvolgimento di Wanda in Doctor Strange 2. Ma tant'è, è andata così. Ora siamo nel mezzo della lavorazione, stiamo girando scene da Natale, è davvero entusiasmante. E sì, è un ottimo momento, non solo per il film, ma anche per la nostra casa di produzione in generale. Abbiamo avuto cinque nomination per The Mauritanian, che è un film di cui vado molto fiero. Quindi sì, non ho preso parte a WandaVision perché ero davvero molto impegnato" ha spiegato Cumberbatch.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212759
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    WandaVision - Pagina 3 Empty Re: WandaVision

    Messaggio Da APUMA Sab Mar 13, 2021 9:31 am

    Doctor Strange 2: il finale di WandaVision rende ancora più plausibile una tristissima teoria

    Si era parlato parecchio di questa ipotesi prima del debutto della serie. Ma a posteriori tutto sembra essere sul punto di diventare realtà.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Come ormai sappiamo da tempo, Doctor Strange 2 – il cui titolo ufficiale è Doctor Strange in the Multiverse of Madness – seguirà la nuova avventura a tinte horror dello Stregone Supremo al fianco di Wanda Maximoff, divenuta ufficialmente Scarlet Witch dopo i tristissimi eventi di WandaVision.

    La serie Marvel funge infatti da introduzione al film con Benedict Cumberbatch, i cui eventi dovrebbero essere largamente influenzati dalle vicende dell’eroina, ora entrata in possesso non solo del Darkhold, ma anche di un potere e di una conoscenza sempre più grandi attraverso il manoscritto.

    Nel finale della serie abbiamo infatti visto Wanda impegnata nella lettura del libro precedentemente appartenuto ad Agatha Harkness, mentre in lontananza le voci dei due figli Tommy e Billy implorano il suo aiuto. Segno che, con tutta probabilità, Scarlet tenterà di usare la magia oscura del Darkhold per riportare indietro i bambini e liberarli dalla dimensione in cui sono intrappolati.

    Ebbene, come saprà chi ci legge da tempo, una delle teorie più diffuse tra i fan del MCU e divenuta virale prima ancora del debutto di WandaVision prevedeva che l’eroina di Elizabeth Olsen sarebbe diventata un personaggio negativo, tanto da configurarsi come villain di Doctor Strange 2 dando inizio lei stessa al Multiverso della Pazzia menzionato nel titolo del film.

    Di certo, ora sappiamo che – sebbene sia riuscita ad elaborare il lutto dopo la perdita di Visione – Wanda è davvero disposta a tutto per la sua famiglia e i suoi figli; probabilmente, anche a mettersi contro lo Stregone Supremo, gli Avengers e tutti gli altri eroi del MCU. Anche perché, il potere per batterli tutti di certo non le manca.

    E mentre in origine la teoria prevedeva che la nostra Scarlet Witch sarebbe “impazzita” generando il caos più totale dopo aver scoperto che la sua vita perfetta da sitcom era in verità tutta un’illusione, magari instillata nella sua mente da villain come Incubo o Mephisto, ora sappiamo che Wanda era invece consapevole di quello che stava facendo e che no, almeno nella scena post-credits, non sembrava affatto sul punto di avere un crollo nervoso. Tutt’altro, l’eroina era impegnata in una sorta di “ritiro” spirituale che si suppone sia finalizzato, oltre allo studio del Darkhold, anche a fare pratica con i suoi poteri allo scopo di avere un controllo totale su di essi. Ma sarà sufficiente a sventare la minaccia di una Wanda-Villain?

    Secondo la nuova versione della teoria, ovviamente no. I fan ora ipotizzano che sarà proprio il tentativo disperato di salvare i suoi figli – che la porterà ad addentrarsi in chissà quali dimensioni oscure grazie agli incantesimi presenti nel manoscritto infernale – a dare il via al Multiverso della Pazzia. Wanda è potente, sarà in grado di controllare appieno il suo potere e otterrà una conoscenza della magia ancora più profonda ma, come sappiamo, non è affatto infallibile, e ha senso supporre che possa commettere degli ulteriori sbagli “incasinando” il MCU.

    D’altra parte, non dimentichiamo che la stessa Agatha Harkness ha predetto che Wanda avrebbe creato un caos indicibile in futuro. Che stesse parlando proprio degli eventi di Doctor Strange 2?
    Fonte: BestMovie.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    WandaVision - Pagina 3 Empty Re: WandaVision

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 26, 2021 9:37 am