Avanzi

Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+3
DOKURORIDER
APUMA
Cate
7 partecipanti

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...


    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 103298
    Data d'iscrizione : 17.05.12

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Mag 15, 2020 3:35 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    Ho visto il primo episodio, documentario davvero interessante, su come la televisione americana abbia cancellato o ridicolizzato per decenni i personaggi gay e come i lavoratori gay dello spettacolo, si siano dovuti nascondere per non venire cacciati.
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Mer Mag 20, 2020 8:46 am

    Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo diventerà una serie TV

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ritorna Percy Jackson. Dopo i film, i romanzi verranno adattati in una serie TV live-action

    Rick Riordan, autore della saga letteraria dedicata a “Percy Jackson”, ha esaltato i propri fan con un annuncio inaspettato sul proprio profilo Twitter. Ha infatti rivelato che Disney+ è al lavoro per sviluppare una serie TV, che andrà ad adattare le sue storie.

    Riordan ha spiegato di non poter dire molto in merito al progetto, per ovvie ragioni, pur dicendosi molto entusiasta all’idea di una serie TV live-action, che ha definito di altissima qualità. Un progetto che lo vede coinvolto in prima persona, così da garantire una certa aderenza ai romanzi fantasy: “Non possiamo rivelare molto per il momento. Siamo però elettrizzati all’idea di vedere realizzata una serie live-action, che seguirà la storia dei cinque libri, iniziando con “Il ladro di fulmini”. Io e Becky saremo coinvolti in ogni fase della produzione”.

    La prima stagione seguirà gli eventi narrati nel primo libro della saga (di cinque totali), intitolato “Il ladro di fulmini”. Una storia giunta al cinema nel 2010 con direzione affidata a Chris Columbus. Titolo seguito da un sequel nel 2013.

    Con una serie TV si avrà modo di analizzare per bene i libri, affrontando anche quanto tralasciato dai film, per ovvie ragioni. Una news che ha emozionato i fan, che ora attendono ulteriori info in merito.

    PERCY JACKSON – IL LADRO DI FULMINI, LA TRAMA
    Pubblicato nel 2015, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini” è il primo romanzo della saga di Rick Riordan, che presenta personaggi basati sulla mitologia greca ma con eventi ambientati negli odierni Stati Uniti.

    Ecco la trama: Percy è un giovane ragazzo che frequenta la Yancy Academy, riservata a “ragazzi difficili”. La sua vita non è semplice e si ritrova a dover fare i conti costantemente con la sua professoressa di matematica, che pare averlo preso di mira. Un giorno però la donna si trasforma in una Furia e tenta di ucciderlo, accusandolo d’aver rubato la Folgore di Zeus. In suo aiuto giunge il professor Brunner, che offre al giovane una penna che si trasforma in una spada.

    Una situazione sconvolgente, che si complica ulteriormente quando tutti gli altri paiono non saper nulla di quella professoressa, come se la loro mente fosse stata annebbiata. Percy inizia dunque a indagare e scopre lentamente la verità sulle proprie origini. Non è affatto un ragazzo come tutti gli altri. Suo padre è infatti una divinità greca: Poseidone. Gli dei non sono mai svaniti ma nei secoli sono riusciti ad adattarsi alla vita di tutti i giorni, mescolandosi con i mortali.

    Percy si trasferisce in cima all’Empire State Building, così da poter vivere insieme alle altre divinità dell’Olimpo ma qualcosa va storto. Zeus in persona lo accusa d’aver rubato il suo fulmine. Il ragazzo dovrà dunque riuscire in tutti i modi a dimostrare la propria innocenza. Per farlo avrà l’aiuto dei suoi fidati amici Annabeth e Grover.
    Fonte: Tg24.Sky.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Mag 21, 2020 2:01 pm

    L'ombra dello scorpione di Stephen King: Le prime foto della miniserie

    Il nuovo adattamento del popolare romanzo The Stand su CBS All Access prossimamente.

    Stephen King immaginò nel lontano 1978 che un'arma batteriologica decimasse la popolazione mondiale scatenando un'inevitabile lotta tra bene e male. Per una curiosa (e triste) coincidenza, The Stand, il nuovo adattamento televisivo del bestseller L'ombra dello scorpione, uscirà proprio nell'anno in cui una pandemia ha messo in ginocchio il mondo intero. Mentre CBS All Access non ha ancora fissato una data per il debutto della miniserie, Vanity Fair ha diffuso le prime spettacolari foto che mostrano alcuni dei protagonisti quali Alexander Skarsgård, Whoopi Goldberg e Odessa Young.

    The Stand: La trama della miniserie basata su L'ombra dello scorpione
    Scritta dall'ideatore di SEAL Team Ben Cavell insieme con Josh Boone (Colpa delle stelle), anche regista di tutti gli episodi, The Stand racconta di un mondo decimato da un virus sfuggito al controllo dell'uomo. Il destino dell'umanità si regge sulle deboli spalle dell'ultracentenaria Abagail Freemantle, leader spirituale di un gruppo di sopravvissuti che tenta di ricreare una società democratica a Boulder, in Colorado. Tuttavia, le loro buone intenzioni si scontrano con quelle opposte di un altro gruppo di sopravvissuti, guidato da un demonio con poteri soprannaturali conosciuto come Randall Flagg.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il secondo adattamento de L'ombra dello scorpione (la prima miniserie basata sul romanzo andrò in onda su ABC nel 1994) coinvolge direttamente Stephen King il quale, oltre ad aver supervisionato il progetto, ha scritto l'ultimo episodio aggiungendo un nuovo finale che non è presente nel libro e che rivelerà nuovi particolari su quello che è accaduto ai protagonisti sopravvissuti. Le riprese della miniserie sono terminate quattro giorni prima del previsto lo scorso marzo, a causa dell'emergenza Coronavirus che ha imposto la sospensione di tutte le produzioni del Nord America. "È stato davvero surreale capire che era in corso una spaventosa pandemia simile a quella di cui si parla nella serie", ha detto a Vanity Fair lo showrunner Benjamin Cavell facendo notare, però, che il virus di cui si parla nel libro - un'arma batteriologica creata dagli uomini - è ben diverso da quello che l'umanità sta fronteggiando in questo momento. Nonostante ciò, CBS All Access ha deciso che rilascerà la miniserie nei tempi previsti.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il cast stellare
    Il corposo cast della miniserie comprende grandi nomi: Whoopi Goldberg (Ghost) interpreta la spirituale Abigail; Alexander Skarsgård (Big Little Lies) il temibile Uomo Nero Randal Flagg; Odessa Young (High Life) la futura mamma Frannie Goldsmith; Amber Heard (Aquaman) è Nadine Cross; James Marsden (Westworld) l'ex militare immune al virus Stu Redman; Daniel Sunjata (Rescue Me) è Cobb; Jovan Adepo (The Leftovers) interpreta Larry Underwood; Owen Teague (Bloodline) è Harold Lauder; Brad William Henke (Orange is the New Black) è Tom Cullen e Henry Zaga (Cercando Alaska) Nick Andros. A loro si aggiungono Heater German, Greg Kinnear, Nat Wolff, Katherine McNamara, Eion Bailey e Hamish Linklater.
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Mag 21, 2020 2:05 pm

    L'OMBRA DELLO SCORPIONE, ECCO LE DIFFERENZE CON IL LIBRO DI STEPHEN KING

    La pandemia da Coronavirus ha fatto salire in maniera esponenziale l'interesse per film e libri che trattano scenari apocalittici, e lo stesso è successo per The Stand di Stephen King (L'ombra dello scorpione in italiano) il quale sta per diventare una miniserie in programma per la CBS all Access.

    Già King ha parlato rispetto alle differenze dello show con il Covid19, e stavolta sono gli showrunner ad annunciare le principali differenze che vedremo rispetto al libro.

    Intanto ricordiamo che la serie tratta di un virus artificiale che distrugge il 99% della popolazione, ed inizia già con i personaggi che si ritrovano catapultati subito in uno scenario post-apocalittico, in cui devono sopravvivere in un mondo dove non tutti sono buoni.

    Una delle principali differenze tra il libro e la serie tv di The Stand riguarderà la cronologia narrativa. L'adattamento della serie tv sarà rivista rispetto al romanzo, dicono i creatori, e non si atterrà alla lettera a quest'ultimo, sconvolgendo un po' la successione degli eventi del racconto.

    Altra novità rispetto all'opera di Stephen King riguarda la narrazione: le storie dei protagonisti saranno raccontate utilizzando un punto di vista interno, focalizzandosi sui singoli personaggi, limitando la visione onnisciente del romanzo, avvicinandosi ad una situazione di vita reale, in cui a nessuno è concesso di vedere cosa succede al di là di quello che sta vivendo in prima persona.

    Le storie scritte da Stephen King, sebbene trattino scenari nefasti, racchiudono sempre una morale importante, la capacità dell'essere umano di affrontare anche le peggiori situazioni in cui si possa trovare, scendendo a compromessi con i propri istinti. The Stand è una storia di speranza, sebbene tratti di perdita e dolore, ma oltre ciò, è una vicenda del tutto diversa dalla realtà.

    Sono arrivate le prime immagini di The Stand, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sulla data d'uscita della miniserie basata sul romanzo "L'ombra dello scorpione" di Stephen King.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Mag 21, 2020 2:08 pm

    THE STAND: QUALCUNO VORRÀ VEDERE LA SERIE TV DOPO IL CORONAVIRUS? LA RISPOSTA DI STEPHEN KING

    Stephen King risponde al quesito che tutti si chiedono, il pubblico avrà voglia di vedere la sua miniserie pandemica the Stand, in arrivo in autunno, dopo che il coronavirus è diventato realtà?

    Si avvicina il momento dell'uscita del nuovo adattamento di The Stand, romanzo fiume di Stephen King noto in Italia come L'ombra dello scorpione. La storia racconta di un mondo post-pandemia diviso tra bene e male, perciò in molti si chiedono se il pubblico avrà voglia di guardare la serie tv dopo il coronavirus. Ecco la risposta del Re del Brivido.

    "Se il pubblico guarderà o meno la serie tv dopo il coronavirus non lo so" ammette Stephen King. "Ma il libro sta vendendo perciò..."

    Riguardo al motivo che spinge le persone a essere attratte dal male e da ciò che li spaventa, lo scrittore ammette che non esiste una risposta semplice: "Questa è una discussione che occuperebbe un intero corso universitario".

    The Stand può vantare un cast davvero eccezionale che comprende Whoopi Goldberg nei panni dell'ultracentenaria Madre Abagail e Alexander Skarsgård in quelli del perfido Randall Flagg, dotato di capacità sovrannaturali e animato dal desiderio di distruzione e caos. Con loro ci saranno anche James Marsden, che sarà Stu Redman, Amber Heard, nei panni di Nadine Cross, Odessa Young che sarà Frannie Goldsmith e Henry Zaga nella parte di Nick Andros.

    Alla regia della serie ci sarà Josh Boone, autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Ben Cavell. Stephen King sarà autore del nono episodio per cui ha ideato un nuovo epilogo della storia rispetto al libro. I 9 episodi della prima stagione dovrebbero debuttare su CBS All Access in autunno. Il romanzo L'ombra dello scorpione, pubblicato nel 1978, è ambientato in un mondo decimato da una malattia e alle prese con una terribile lotta tra il bene e il male.
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 16, 2020 8:39 am

    THE STAND: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA SERIE TV ADATTAMENTO DEL ROMANZO DI STEPHEN KING

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Stephen King è pronto a tornare sul piccolo schermo con The Stand, una miniserie di CBS All Access. Tratta dall'omonimo romanzo (in Italia conosciuto con L'Ombra dello Scorpione) del 1978, è uno dei suoi titoli più popolari di sempre.

    Il romanzo è incentrato sulle vicende di un gruppo di sopravvissuti alla morte di quasi tutta la popolazione dell'America settentrionale e del mondo, in seguito alla dispersione di un'arma batteriologica sfuggita al controllo dell'uomo: un virus conosciuto con il nome di Capitan Trips (Progetto Azzurro).

    CBS All Access ha annunciato un ordine diretto per The Stand a Gennaio 2019. La nuova versione della miniserie, di dieci episodi, da allora ha iniziato a prendere forma.

    Una data di uscita non è stata ancora annunciata. TV Guide ha confermato che la produzione su The Stand è stata completata all'inizio di marzo, in vista delle estese interruzioni della produzione iniziate a causa della pandemia globale. Le riprese si sono concluse alcuni giorni prima del previsto, tuttavia, non è stata ancora fissata una data di premiazione per la serie.

    Stephen King ha persino condiviso un capitolo del suo libro per dimostrare come si diffondono i virus, sebbene sia stato veloce nel sottolineare la differenza di letalità tra la sua malattia immaginaria e la realtà. Inutile dire che la rilevanza di questa storia è sotto gli occhi dei riflettori, d'altronde sono note le illuminazioni che negli anni ha messo nero su bianco la mente geniale di King.

    Stephen King è molto interessato alle sceneggiature. Accanto all'annuncio che CBS All Access avrebbe contribuito a dare vita, di nuovo, per il piccolo schermo a The Stand, lo stesso scrittore della storia ha offerto elogi per ciò che aveva visto finora della serie.

    "Sono entusiasta e così contento che il mio romanzo avrà una nuova vita su questa nuova entusiasmante piattaforma. Le persone coinvolte sono uomini e donne che sanno esattamente cosa stanno facendo; le sceneggiature sono esplosive.Il risultato si propone di essere qualcosa di memorabile ed elettrizzante".

    La narrazione della serie inizierà da dopo la peste. Sebbene il materiale di partenza inizi prima che la peste devasti il mondo, la miniserie ripartirà con i pochi sopravvissuti, che sono immuni al virus, ripulendo la devastazione in un quartiere di Boulder e, nel mentre, racconteranno le loro vite pre-virus attraverso flashback. La conclusione della storia sarà completamente inedita e, probabilmente, verrà scritta dal re del romanzo.

    Il cast è solido e presenta delle star del mondo cinematografico e non solo: le ultime notizie hanno fatto emergere dettagli grazie al rilascio di foto dal set sugli account di Vanity Fair.
    Fonte: MadForSeries.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Dom Giu 21, 2020 8:11 am

    Diavoli in autunno insieme al finale di Supernatural, Riverdale, The Flash e gli altri eroi nel 2021: il promo delle serie The CW

    Diavoli nel nuovo promo The CW che mostra le serie in arrivo in estate, in autunno e nell'inverno 2021

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Fino a questo momento era solo una lista di serie in arrivo e i relativi giorni di messa in onda ma adesso tutto è reale: Diavoli in autunno insieme al finale di serie e di stagione di Supernatural, Riverdale, The Flash e gli eroi spostati al 2021, sono queste le conferme messe insieme in un video trailer che solleva e spacca il cuore nello stesso momento. Le abitudini degli appassionati di serie tv devono cambiare e non solo perché il Comic-Con non ci sarà (almeno fisicamente ma solo virtualmente) ma anche perché questo significa che non avremo trailer da studiare e analizzare in attesa della messa in onda di solito prevista ad ottobre.

    Al momento purtroppo gran parte delle serie The CW sono state spostate all’inverno 2021 e tutto perché si è impossibilitati a iniziare le riprese soprattutto dopo l’ultimo blocco dei confini del Canada che rimarrà in vigore, salvo cambiamenti, fino al prossimo luglio. Solo in quel momento si capirà se e quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi e molto probabilmente non avremo immagini da vedere e spoiler di cui parlare almeno fino ad agosto inoltrato o addirittura settembre.

    Proprio per questo The CW è corsa ai ripari acquistando i diritti di alcune serie che appaiono nel promo rilasciato poco fa a cominciare da quelle estive Tell Me a Story con Paul Wesley, Stargirl, In The Dark e il finale di The 100. In autunno poi toccherà ad un’altra serie che non sarà al suo primo passaggio ovvero Swamp Thing, Diavoli (la serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey), Two Sentence Horror Stories, Coroner e il finale di Supernatural, ovvero gli ultimi episodi della stagione sospesa per via del Coronavirus nonché gran finale della longeva serie.

    Il resto slitta al 2021. L’ultima parte del video mette insieme Black Lightning, Riverdale, The Flash, Supergirl, la nuova Superman e Lois, Batwoman (sapientemente messa di spalle alla luce dell’addio di Ruby Rose e del recasting che ci attende), Streghe, la nuova Walker Texas Ranger e chi più ne ha e più ne metta. L’unica cosa che possiamo fare, in attesa di vedere in onda le serie, è mostrarvi l’emozionante trailer:

    Fonte: OptiMagazine.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 25, 2020 1:54 pm

    Serie tv, le date di apertura dei set di The Good Doctor, The Flash, Riverdale ed altre

    Le serie tv americane girate a Vancouver, in Canada, stanno ragionando sulle date di apertura dei set, seguendo però rigide regole di sicurezza

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ci sono serie tv che preferiscono aspettare (vi abbiamo parlato dello slittamento della quarta stagione di The Handmaid's Tale 4 al 2021) ed altre che, invece, scalpitano per poter tornare in onda. Sono quelle che hanno i loro quartieri generali a Vancouer, nella Columbia Britannica, in Canada.

    Qui, dove la pandemia è da tempo tenuta sotto controllo rispetto che negli Stati Uniti (dove i numeri, invece, stanno preoccupantemente risalendo), sono girate numerose serie tv che vanno in onda sui network americani -e poi, ovviamente, nel resto del mondo-. E proprio in virtù della situazione attuale (32 nuovi casi in tutta la regione negli ultimi tre giorni), le varie produzioni stanno ragionando sulla riapertura.

    In particolare, i set interessati sono quelli di The Good Doctor ed A Million Little Things (entrambe della Abc), ma anche di Supernatural di The Cw. Queste tre serie tv, nei recenti upfront, sono state inserite nel palinsesto autunnale e quindi, più di altre, necessitano di girare nuovi episodi prima possibile.

    Tutte e tre le produzioni, rivela Deadline Hollywood, avrebbero anche delle date indicative sulla ripresa del lavoro: The Good Doctor vorrebbe ripartire il 20 o 30 luglio; A Million Little Things tra il 10 ed il 24 agosto, mentre Supernatural, che deve girare gli ultimi episodi prima del finale di serie, punta a ripartire a fine luglio, per poi permettere a Jared Padalecki di mettersi subito al lavoro su Walker, il reboot di Walker Texas Ranger di cui sarà protagonista sempre per The Cw.

    A proposito di The Cw, il network è stato l'unico tra i generalisti a voler mettere le mani avanti ed ad annunciare che la vera e propria stagione partirà a gennaio (a settembre manderà in onda serie d'acquisizione, tra cui l'italiana Diavoli). Non per questo, però, non si sta lavorando per far partire prima possibile la produzione anche di quei telefilm il cui debutto è previsto più in là.

    E' il caso della settima stagione di The Flash, ad esempio, che punta ad una riapertura del set tra agosto e settembre (lo show, oltre a richiedere un grande sforzo in post-produzione per i numerosi effetti speciali, quest'anno deve anche vedersela con il licenziamento improvviso di Hartley Sawyer), così come la quinta stagione di Riverdale. La terza stagione di Charmed, invece, potrebbe iniziare ad essere girata dal 3 agosto.

    C'è anche Netflix tra i player che puntano a riaprire i propri set in Canada: in particolare, la piattaforma vuole iniziare le riprese della sua nuova serie horror Midnight Mass, da Mike Flanagan, regista di Hill House. Di fronte a queste buone intenzioni, però, devono esserci anche delle regole da seguire.

    Oltre a quelle che richiederanno tutte le precauzioni possibili sul set, le produzioni che intendono far ripartire le riprese tra luglio ed agosto starebbero pensando ad un autoisolamento del cast e della troupe di quattordici giorni, motivo per cui i diretti interessati dovrebbero arrivare a Vancouver in anticipo rispetto all'inizio del lavoro.

    C'è, infine, un altro aspetto che alcune produzioni devono tenere in considerazione: alcune serie tv, soprattutto quelle non The Cw, solitamente fanno arrivare dagli Stati Uniti attori e registi. Con le attuali restrizioni per i viaggi, però, questa sarebbe alquanto complicato: per riprendere a lavorare, quindi, serie come The Good Doctor ed A Million Little Things starebbero cercando attori e registi residenti in Canada per snellire le procedure di ripresa.
    Fonte: TvBlog.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Lun Set 07, 2020 2:21 pm

    I cast di The Flash 7, Supergirl 6, Batwoman 2 tornano sul set: le date di inizio riprese delle serie The CW

    Al via le riprese di The Flash 7, Supergirl 6, Batwoman 2 e le alte serie The CW da Riverdale a Nancy Drew, ecco le novità

    Finalmente l’incubo sta per terminare e presto i cast di The Flash 7, Supergirl 6, Batwoman 2 e delle serie The CW, Riverdale e Nancy Drew comprese, torneranno sul set per le riprese dei nuovi episodi.

    Dopo il vuoto assoluto estivo che ha visto cancellato l’evento del Comic-Con (sempre ricco di notizie e primi trailer) e che non ha permesso ai fan di sognare con le prime foto e spoiler in arrivo dai set, finalmente qualcosa si muove e proprio nei prossimi giorni i nostri beniamini, a partire da Grant Gustin e finendo a Melissa Benoist e Jk Apa, torneranno a Vancouver per osservare due settimane di quarantena, effettuare i giusti controlli e poi tornare sul set.

    Solo a quel punto i cast di The Flash 7, Supergirl 6, Batwoman 2 torneranno a lavoro per mettere insieme i nuovi episodi che, però, non andranno in onda prima del prossimo gennaio 2021. L’anno si chiuderà all’insegna degli spoiler e dei primi trailer ma non con la messa in onda e il prosieguo delle storie rimaste in sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus.

    Ma quali sono le date di inizio riprese delle nostre serie preferite? Salvo cambiamenti, è già disponibile un calendario che mette insieme gli appuntamenti da non perdere a cominciare proprio da Riverdale 5. JK Apa e i suoi torneranno sul set il 14 settembre per le riprese delle prime scene della prossima stagione, proprio in questi giorni il cast è in quarantena a Vancouver in attesa di tornare a lavoro e riprendere la serie da dove era rimasta. In questi giorni si è tanto parlato di un possibile salto temporale che potrebbe portare alla morte di Archie e, addirittura, spedire qualche protagonista a New York. Sarà vero?

    Il 28 settembre prenderanno il via le riprese di Supergirl 6 con Melissa Benoist pronta a tornare a lavoro da neo mamma. Proprio nei mesi scorsi l’attrice ha annunciato la sua gravidanza ma da allora non ci sono stati altri dettagli sulla possibile nascita e la sua vita da mamma. Come cambierà la sua vita con il ritorno sul set?

    Il 29 settembre sarà la volta di Nancy Drew 2 mentre ci vorrà l’1 ottobre per rivedere Grant Gustin e i suoi sul set per le riprese di The Flash 7. Il 5 e il 13 ottobre toccherà, rispettivamente a Legends of Tomorrow 6 e Superman e Lois, la nuova serie con protagonista Tyler Hoechlin.

    Altra storia per Batwoman 2 le cui riprese dovrebbero essere iniziate proprio in questo giorni e si protrarranno fino al 10 maggio 2021. Sul set, lo ricordiamo, non ci sarà Katy Kane (Ruby Rose) ma Ryan Wilder (Javicia Leslie).
    Fonte: OptiMagazine.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Ott 01, 2020 3:15 pm

    Batwoman e Riverdale si fermano per Coronavirus

    Variety riporta che la produzione di Batwoman e quella di Riverdale si sono dovute bruscamente fermare a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. Entrambe le serie, così come tutte quelle realizzate da Warner Bros. per il network The CW, vengono girate fra Vancouver e dintorni (British Columbia). Le autorità sanitarie locali avrebbero notificato alle troupe che i controlli necessari e i test dei vari tamponi sarebbero stati effettuati con leggero ritardo dando invece priorità a quelli necessari per la riaperture delle scuole nel territorio.

    Con lo stop alle riprese di Batwoman e Riverdale è improbabile che Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow riprendano i lavori la prossima settimana come programmato. Ricordiamo che tutte le nuove stagione delle serie del palinsesto The CW sono previste a partire da gennaio 2021.
    Fonte: TomShw.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Dom Ott 11, 2020 8:12 am

    THE STAND, DAL NYCC IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE ISPIRATA AL ROMANZO DI STEPHEN KING

    Dopo essersi presentato al mondo lo scorso agosto con un primo trailer, The Stand è stato anche parte dell'attuale edizione del New York Comic Con, dove ci è stato mostrato un ulteriore sguardo alla serie di CBS All Access.

    Con un'apparizione a sorpresa di Whoopie Goldberg, a cui si sono uniti anche James Marsden, Odessa Young, Amber Heard, Greg Kinnear, Jovan Adepo e Owen Teague, assieme ai produttori Benjamin Cavell e Taylor Elmore, la serie tv The Stand ha fatto chiacchierare non poco i partecipanti del NYCC (e il web), soprattutto per via del nuovo materiale promozionale presentato per l'occasione.

    Ecco allora non solo un nuovissimo trailer, ma anche una suggestiva key art, che trovate entrambe in calce alla notizia.

    La miniserie in 9 episodi che debutterà il 17 dicembre in America, infatti, non potrebbe essere più attuale. Come recita anche la sinossi ufficiale, la storia è infatti ambientata "in un mondo decimato da un'epidemia e intrecciato alla battaglia elementale tra bene e male. Il destino dell'umanità è tutto sulle spalle di Mother Abigail, una donna di 108 anni (Whoopi Goldberg), e di un gruppo di sopravvissuti, e I loro incubi peggiori sono personificati da un uomo con un sorriso letale e dei poteri inimmaginabili: Randall Flagg, L'Uomo in Nero (Alexander Skarsgård)".

    Nello stellare cast di The Stand troviamo anche, tra gli altri, Henry Zaga, Daniel Sunjata, Brad William Henke, Natalie Martinez, Heather Graham, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara e Hamish Linklater.
    Fonte: Serial.EveryEye.It



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Mar Ott 27, 2020 2:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Date delle prime riprese: 27 Ottobre - 4 Novembre 2020.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 15, 2020 2:27 pm

    WALKER, IL PRIMO TRAILER PER IL REBOOT TARGATO THE CW CON JARED PADALECKI



    Tra i nuovi arrivi del 2021 in casa The CW ci sarà lui, Walker, interpretato dalla star di Supernatural Jared Padalecki. Vediamo allora il primo trailer del reboot.

    Annunciato nel settembre 2019, il reboot della celebre serie tv con Chuck Norris, Walker, Texas Ranger arriverà sull'emittente americana il prossimo gennaio, e ne avevamo già visto un teaser e una prima immagine.

    Oggi però ci viene mostrato il primo trailer, che ci permette di capire qualcosa in più sulla storia e su come sarà la versione del personaggio portata sullo schermo da Padalecki.

    Come già sapevamo grazie alla sinossi ufficiale condivisa qualche tempo fa, "il reboot, in cui Walker avrà una donna come partner, esplorerà la moralità, la famiglia, e sarà una riscoperta di quello che è il terreno comune andato perduto. Al centro della serie c'è Cordell, membro dell'unità investigativa più prestigiosa dello stato, ma anche un uomo che cerca di riavvicinarsi alla propria famiglia. Vedovo e padre di due figli, Cordell torna a casa dopo una missione di alto profilo che ha richiesto due anni sotto copertura, solo per scoprire di avere ancora più lavoro da fare. Con un rimando alla serie originale, Walker e la sua nuova partner - una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger - sono gli eroi di oggi di cui il nostro mondo ha bisogno, che seguono un loro personale codice morale nel combattere per ciò che giusto, a prescindere dalle regole".

    E ciò che vediamo qui è proprio il dramma della perdita della moglie (interpretata dalla vera moglie di Jared, Genevieve Padalecki) a non dare pace a Cordell, che non sembra essere convinto di come siano andate le cose. E più il fratello minore Liam (Keegan Allen) continuerà a ripetergli di farsene una ragione, meno riuscirà a farlo. Cosa sarà successo davvero?

    Walker debutterà il 21 gennaio su The CW.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A haronermy piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 17, 2020 2:39 pm

             -   Walker (The CW) "Moving On" Trailer HD - Jared Padalecki series   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 17, 2020 3:19 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    thecwwalker
    Duty calls. #Walker premieres Thursday, January 21! Stream next day free only on The CW.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 29, 2020 2:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Joe Leydon   @JoeLeydon
    Coming soon to a newsstand near you: My ⁦@CI_Magazine
    ⁩ cover story interview with The New Walker: @jarpad
    ⁩. He was very gracious for a guy currently working 25-hour days on his new show.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Dom Gen 31, 2021 3:30 pm

             -   MARVEL'S WHAT IF... Official Trailer (2021)   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 04, 2021 3:14 pm

    The CW rinnova 12 serie tv, incluse The Flash, Riverdale e la nuova Walker

    Il remake di Walker, Texas Ranger ha ottenuto anche cinque episodi aggiuntivi per la stagione in corso.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nonostante la sua stagione televisiva sia cominciata solo da un paio di settimane, con molti show ancora in attesa del debutto mentre la pandemia di Covid-19 sta allungando enormemente i tempi di produzione, The CW non perde tempo e annuncia il rinnovo per un ulteriore ciclo di episodi di 12 serie tv, inclusa la novità Walker, che sta mostrando Jared Padalecki nei panni dello stesso personaggio reso celebre da Chuck Norris in Walker, Texas Ranger.

    Nuove stagioni e nuovi episodi
    Il rinnovo di Walker per una seconda stagione era scontato, vista la calorosa accoglienza che il pubblico americano ha riservato alla serie. Proseguiranno anche All American (con una quarta stagione), Batwoman (terza stagione), DC's Legends of Tomorrow (settima stagione), Dynasty (quinta stagione), In the Dark (quarta stagione), Legacies (quarta stagione), Nancy Drew (terza stagione), Riverdale (sesta stagione), Roswell, New Mexico (quarta stagione), Streghe (quarta stagione) e The Flash (ottava stagione).

    Fatta eccezione per Black Lightning e Supergirl, di cui si attende il ciclo conclusivo, rimangono fuori solo le altre serie supereroistiche Stargirl e Superman & Lois, per le quali è plausibile che si stia attendendo di scoprire come si comporteranno quando andranno in onda sulla rete per la prima volta (Stargirl è stata "ereditata" da DC Universe e non è mai sta proposta al pubblico di The CW con episodi inediti). Nel frattempo, è stato annunciato però che sia Superman & Lois sia Walker hanno ottenuto un ordine aggiuntivo di episodi: due in più per la prima, per un totale di 15, e cinque in più per la seconda, per un totale di 18.

    Il comunicato
    "Sebbene siano passate solo poche settimane dall'inizio della nuova stagione, volevamo avere con questi rinnovi anticipati un vantaggio strategico per la prossima, così da consentire ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale, e allo stesso tempo, di continuare a offrirci programmi solidi e stabili su cui costruire la prossima stagione", ha dichiarato il presidente di The CW Mark Pedowitz in un comunicato. "Con l'inizio della stagione 2020-21 di The CW, siamo talmente entusiasti della direzione creativa dei nostri primi nuovi show, Walker e Superman & Lois, che abbiamo voluto ordinare degli episodi aggiuntivi con cui completare la loro prima stagione, e siamo particolarmente soddisfatti dell'enorme successo del lancio di Walker, che ha debuttato come la nostra premiere più vista negli ultimi 5 anni".
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 18, 2021 2:47 pm

    MARVEL CINEMATIC UNIVERSE ORA È SETTIMANALE: NEL 2021 CI SARANNO CONTENUTI OGNI 7 GIORNI!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Incredibile ma vero, il Marvel Cinematic Universe diventa settimanale: grazie all'annuncio di Assembled, nuova serie per Disney+ dedicata ai dietro le quinte delle opere Marvel Studios, nel 2021 i fan godranno di nuovi contenuti MCU ogni sette giorni.

    Com'è possibile questa fittissima scaletta? Ve lo spieghiamo subito:

    WandaVision pubblicherà il suo ultimo episodio tra tre settimane, il 5 marzo; The Falcon and the Winter Soldier, invece, debutterà il 19 marzo. Ma, comodamente posizionato tra i due, arriverà l'episodio Assembled dedicato a WandaVision, un tuffo dietro le quinte della produzione della serie tv che uscirà il 12 marzo.

    Il comunicato stampa ha confermato che Assembled, il comunicato stampa della Marvel ha confermato almeno un episodio per ogni film e/o programma televisivo, quindi - salvo ulteriori ritardi - nel 2021 arriverà nuovo MCU ogni singola settimana.

    I sei episodi di The Falcon and the Winter Soldier si concluderanno il 23 aprile, lasciando spazio all'episodio Assembled dello show in uscita il 30 aprile, ovvero una settimana prima che Black Widow arrivi al cinema il 7 maggio (sarà davvero così?). Seguendo questo ritmo, Black Widow Assembled uscirebbe il 14 maggio, Loki debutterà il 21 maggio e durerà fino al 2 luglio includendo anche Loki Assembled, e ripetendo questo scenario per Shang-Chi, What If ...?, Ms. Marvel, Eternals e Hawkeye ... si arriverà ad un'unica eccezione, venerdì 31 dicembre 2021, giorno di riposo senza contenuti MCU.

    Lo ripetiamo: questa scaletta funzionerà se e solvato se i film previsti per il cinema riusciranno a mantenere le date di uscita stabilite fino ad oggi, ma con questo ritmo sembra che i Marvel Studios abbiano mantenuto la promessa di 'farsi perdonare' dai fan per un 2020 senza nuove uscite.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Ven Set 03, 2021 2:22 pm

    Intervista col vampiro: Sam Reid sarà Lestat de Lioncourt nella serie tv di AMC

    L'attore australiano ha firmato per il ruolo da protagonista nel nuovo adattamento del popolare romanzo di Anne Rice.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sarà Sam Reid a raccogliere il testimone da Tom Cruise nel nuovo adattamento tv di Intervista col vampiro ordinato dalla rete via cavo americana AMC e in arrivo nel 2022. L'attore australiano interpreterà il vampiro Lestat de Lioncourt nella serie tv che arriverà quasi 30 anni dopo il più famoso film tratto dallo stesso romanzo di Anne Rice nel quale, invece, a interpretare i protagonisti c'erano Cruise e Brad Pitt.

    Intervista col vampiro: Tutto quello che sappiamo sulla serie tv di AMC
    La serie, ordinata ufficialmente lo scorso giugno, ricalca la trama del romanzo e mette al centro della storia il vampiro Louis de Pointe du Lac mentre racconta la storia della sua vita a un giornalista, soffermandosi su come è stato trasformato in un vampiro e come ha avuto per mentore Lestat de Lioncourt. Intervista col vampiro, della quale AMC ha ordinato una prima stagione di 8 episodi, potrebbe essere solo la prima opera di Anne Rice ad essere adattata dalla rete in una serie tv visto che AMC Networks ha acquisito i diritti di ben 18 opere di Rice - inclusi i romanzi delle saghe Cronache dei vampiri e Streghe Mayfair - e ha intenzione di esplorarne l'universo in modo approfondito. Rolin Jones sarà autore, showrunner e produttore esecutivo insieem a Mark Johnson, Christopher Rice e alla stessa autrice Anne Rice. Alan Taylor dirigerà i primi due episodi e lavorerà anche lui come produttore esecutivo.

    Sam Reid, visto in diverse serie tv australiane come The Newsreader, Prime Suspect 1973 e anche in The Astronaut Wives Club, sarà il terzo attore a prestare il volto al personaggio di Lestat de Lioncourt dopo Tom Cruise nell'omonimo film del 1994 e Stuart Townsend nel film del 2002 La regina dei dannati.
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Ven Set 03, 2021 2:33 pm

    Intervista col vampiro: L'attore de Il Trono di Spade Jacob Anderson sarà Louis nella serie tv

    L'ex 'Verme Grigio' raggiunge Sam Reid al quale è stata affidata la parte di Lestat de Lioncourt.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo aver reclulato Lestat, la serie tv tratta dal famoso romanzo di Anne Rice Intervista col vampiro ha trovato il suo Louis. Sarà l'attore de Il Trono di Spade Jacob Anderson, famoso per essere stato il comandante degli immacolati Verme Grigio nella serie fantasy di HBO, a interpretare l'altro protagonista della storia, Louis de Pointe du Lac, nell'adattamento tv di AMC. Anderson raggiunge il già annunciato Sam Reid, scelto invece per il ruolo di Lestat de Lioncourt.

    Intervista col vampiro: Tutto quello che sappiamo sulla serie tv di AMC
    La serie, ordinata ufficialmente lo scorso giugno, ricalca la trama del romanzo e mette al centro della storia il vampiro Louis de Pointe du Lac mentre racconta la storia della sua vita a un giornalista, soffermandosi su come è stato trasformato in un vampiro e come ha avuto per mentore Lestat de Lioncourt. Anderson e Sam Reid ereditano i ruoli di Louis e Lestat rispettivamente da Brad Pitt e Tom Cruise che li hanno interpretati nel celebre film del 1994.

    Come sappiamo, AMC Networks ha acquisito i diritti di ben 18 opere di Rice - inclusi i romanzi delle saghe Cronache dei vampiri e Streghe Mayfair - e ha intenzione di esplorarne l'universo in modo approfondito. Questo adattamento di Intervista col vampiro - atteso in tv per il 2022 - potrebbe perciò essere solo la prima opera di Anne Rice a essere adattata dalla rete in una serie tv. Rolin Jones sarà autore, showrunner e produttore esecutivo insieme a Mark Johnson, Christopher Rice e alla stessa autrice Anne Rice. Alan Taylor dirigerà i primi due episodi e lavorerà anche lui come produttore esecutivo.
    Fonte: ComingSoon.It

    LA MIA OPINIONE PERSONALE.
    MA SIETE SCEMI?!?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Louis è un Proprietario terriero del 18° secolo a New Orleans, quando c'era ancora la schiavitù, mi spiegate come fa ad essere un uomo di colore?!? Lo voglio proprio vedere con i capelli lunghi e gli occhi verdi...
    SENZA PAROLE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 13, 2021 2:10 pm

    Signore degli Anelli: la serie TV Amazon avrà Hobbit neri e forti personaggi femminili

    La serie TV Amazon dedicata al Signore degli Anelli avrà Hobbit neri, forti personaggi femminili e un cast multiculturale e diversificato.

    Sir Lenny Henry, uno degli attori della serie TV Amazon dedicata al Signore degli Anelli, ha parlato dello show e ha spiegato che includerà Hobbit neri, forti personaggi femminili e un cast diversificato e multiculturale.

    Precisamente, parlando con BBC, Henry ha affermato: "All'improvviso c'erano Hobbit neri, io sono un Hobbit nero. È brillante. E la parte importante è che è un prequel dell'epoca che abbiamo visto nei film e nei libri. Si parla dei primi giorni della Contea e del mondo di Tolkien. Quindi noi siamo la popolazione indigena di Harfoots. Siamo degli Hobbit, ma siamo chiamati Harfoots. E siamo multiculturali. Siamo una tribù, non una razza."

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Gli Harfoots del Signore degli Anelli sono un gruppo creato da persone con diversi background, ha spiegato Henry: "Ci sono neri, asiatici, persone di colore e anche maori. Si tratta di un tipo di avventura completamente nuovo che getta le basi delle origini di vari personaggi."

    Henry ha anche aggiunto: "C'è una presenza femminile molto forte in questa serie TV, ci saranno eroine femminili". Henry ha aggiunto che crede che lo show televisivo de Il Signore degli Anelli di Amazon sia il "più grande show televisivo" della storia in base al suo budget e al numero di persone coinvolte. "Ci vorranno almeno 10 anni per raccontare la storia perché è basata sul Silmarillion, che è quasi come un foglio di calcolo che definisce ciò che accadrà in questo mondo durante la Seconda e Terza Età. Gli scrittori si divertono molto a estrapolare tutte le informazioni", ha detto Henry.
    Fonte: Multiplayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 214086
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 13, 2021 2:18 pm

    Hobbit multiculturali nella serie tv del “Signore degli anelli”. La letteratura profanata

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non si ferma di fronte a nulla l’ideologia imperante del politicamente corretto. Non si ferma neppure davanti alla letteratura che, quando non ammette interpretazioni, dev’essere profanata.

    È quello che sta succedendo nella trasposizione cinematografica della seconda era della terra di mezzo. La serie tv del “Signore degli anelli” è in arrivo ma le poche notizie che fuggono dal casting sono a dir poco nefaste.

    Sono un Harfoot, perché JRR Tolkien, che era anche lui di Birmingham, ha pensato all’improvviso che avrebbero dovuto esserci degli hobbit neri. Io sarò il primo hobbit nero, è fantastico e ciò che è notevole in questa serie di libri, è che un prequel dell’età che abbiamo visto nei film riguarda i primi giorni della Contea e l’ambiente di Tolkien– così ha detto Lenny Henry, un attore della serie intervistato da un’emittente radiofonica-Quindi siamo una popolazione indigena di Harfoot (in italiano Pelopiedi), siamo hobbit ma ci chiamiamo Harfoot.
    Siamo multiculturali, noi siamo una tribù non una razza, quindi siamo neri, asiatici e marroni, con anche i Maori tra di noi
    ”.

    È questo quanto dichiarato dall’uomo che interpreterà il ruolo di primo hobbit nero. La scelta sarebbe stata fatta dal casting perché, secondo loro, il “professore” aveva pensato che uno dei tre popoli hobbit sarebbe stato di pelle bruna.

    Prima di valicare le montagne , gli Hobbit erano già divisi in tre razze: i Pelopiedi, gli Sturoi ed i Paloidi” così scriveva Tolkien ne “La compagnia dell’anello”.

    In seguito tutti e tre le razze (non tribù) di hobbit sono state abbondantemente descritte come consuetudine dello scrittore il quale non trascurava neppure il minimo dettaglio.
    Gli Harfoots o Pelopiedi sono stati descritti dal professore come più piccoli rispetto agli altri, fisicamente meno possenti, con le mani piccole e la pelle abbronzata.

    Nessun riferimento dunque a creature con i lineamenti asiatici o africani. Il dettaglio non è irrilevante e se lo scrittore avesse voluto far riferimento ad una razza di hobbit neri lo avrebbe sicuramente fatto. Aveva certamente i mezzi linguistici adatti per alludere a qualunque minuzia.

    Invece no, egli aveva spiegato le differenze di caratteristiche dei Pelopiedi più come le differenze che vi sono fra altoatesini e calabresi. Differenze date dalla conformazione del territorio nel quale si è vissuto.

    Risulta quindi una forzatura o forse una profanazione, la storpiatura di una parte della storia narrata. Una storpiatura che fa traboccare la mente dalla fiumana di pensieri e di riflessioni che fluiscono dentro di essa. Valutazioni che fanno infervorare gli animi dei più appassionati e angosciare le menti dei ragionevoli.

    Il tutto risulta ancora di più una forzatura considerando che nella parte del “Silmarillion” da cui è tratto l’adattamento cinematografico riguardante la seconda era della Terra di Mezzo, gli Hobbit non sono menzionati.

    La trama della serie però, non è ancora stata ben delineata.
    Dati gli investimenti enormi fatti per il casting le aspettative sono alte ma, come spesso accade, i soldi non sono necessariamente sinonimo di qualità.
    Fonte: LaVoceDelTrentino.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Gira e rigira, di nuovo c'è ...  - Pagina 6 Empty Re: Gira e rigira, di nuovo c'è ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Ott 15, 2021 8:02 pm