Avanzi

Legacies - Pagina 5 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Legacies - Pagina 5 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


2 partecipanti

    Legacies


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Apr 14, 2021 2:19 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Legacies, Elena e Damon sono ancora a Mystic Falls: si apprende nella 3x09

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nina Dobrev e Ian Somerhalder nei panni di Elena Gilbert e Damon Salvatore.

    C'è un riferimento ai protagonisti di The Vampire Diaries nel finale dell'episodio e i fan sperano che possano ricomparire come guest

    Che fine hanno fatto Elena Gilbert e Damon Salvatore? Nella puntata finale dell'ottava stagione di The Vampire Diaries, conclusiva della serie e andata in onda nel 2017, Elena si risveglia dal suo sonno magico e riabbraccia Damon che, nel frattempo, è tornato umano dopo aver preso la cura (non per sua scelta, ndr) contro il vampirismo. Quale sia stata la sorte dei due amati personaggi non viene spiegato con certezza, salvo poi lasciar intravedere sempre nell'ultima puntata di The Vampire Diaries che entrambi, al termine della loro vita (in una visione futura), riabbracciano i propri cari scomparsi.

    Non ci sono riferimenti ai 'Delena' in The Originals, il primo spin off della serie madre, mentre nella prima stagione di Legacies si scopre - in una realtà alternativa evocata da Lizzie Saltzman - che vivono insieme e hanno anche avuto una figlia, chiamata Stephanie in onore di Stefan Salvatore. Nel nono episodio della terza stagione di Legacies, andato in onda negli Usa lo scorso 8 aprile, c'è però un riferimento preciso: la coppia vive a Mystic Falls nella casa di Elena che è stata ricostruita anni dopo l'incendio che l'aveva distrutta e Josie Saltzman che ha iniziato a frequentare il liceo di Mystic Falls è ospite a casa loro.

    Il riferimento ai 'Delena' in Legacies
    Nel finale di puntata, infatti, Alaric accompagna la figlia davanti casa di Elena: "Sono stupito di come abbiano ricostruito questo posto", dice alla figlia.
    I due siedono sui gradini davanti l'ingresso e proseguono la chiacchierata. "La zia Elena tornerà presto dal turno (viene dunque confermato che Elena Gilbert si è laureata in medicina e lavora in ospedale) e ha intenzione di preparare qualche ricetta della famiglia Salvatore". Poi, quando Josie parla al padre dei suoi attuali problemi di cuore e Alaric la spinge a confidarsi, lei gli chiede di fermarsi a cena e il professor Saltzman accetta.
    "Anche perché - le dice ridendo - l'ultima persona che voglio che ti dia consigli in amore è Damon".
    Fonte: It.BlastingNews.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 20, 2021 2:01 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.10!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'episodio di oggi inizia con
    Scemo e + Scemo....sì, avete capito perfettamente, stiamo parlando di MG & Ethan che si stanno un po' troppo divertendo. La prima cosa che vogliono fare è procurarsi degli alcolici illegalmente chiedendo a due adulti di comprarglieli, ma siccome i due brutti ceffi vogliono rapinare il negozio, MG & Ethan decidono di fare gli eroi. O meglio, lo farà MG che fermerà i due tizi e li convincerà (con la compulsione) a costituirsi e dopo che avranno pagato il loro debito con la società vorranno fare pure volontariato...bè, questo non è male, però, è male quando Ethan si esalta un po' troppo decretando che loro sono come Batman & Robin, o qualche altro supereroe con poteri e la sua spalla inutile. Se non state attenti vi farete male!
    È un bellissimo giorno per Hope Andrea Mikaelson, così bello che si alzerà cantando come un uccellino facendo sgranare gli occhi a tutti quelli che la sentono. Hope che è felice? Hope che canta? Hope che sorride a trentadue denti?!? Forse è il caso di chiamare un dottore. Ma no, la nostra Hope ha riavuto Landon (felicità!), ha già fatto pace con Lizzie (felicità!), vuole essere allegra e vedere il mondo a colori (felicità!), l'unica cosa che manca alla totale felicità è capire come fanno i mostri ad uscire dal Mondo Prigione e cosa precisamente vuole Malivore. Niente paura, Hope ha già una soluzione, userà Cleo come esca.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ok, detta così fa un brutto effetto, perfino a Cleo, ma Hope ha le sue buone ragioni (diamole fiducia!!!), perché ha capito che il piccolo gremlin non stava affatto puntando a Landon e non ha portato via Cleo solo per attirarlo, anzi, la sua vera intenzione era proprio quella di portarsi via Cleo, quindi è Cleo la chiave di tutto. E così, durante un finto Pic-Nic, Hope & Cleo riescono a catturare una signora conciata malissimo e che urla come 'na dannata. Io l'ho capito subito cos'era:
    UNA BANSHEE! E voi l'avete capito subito? Sono sicura di sì, perché i mostri non sono mai dei Wendigo....non ho capito perché continuano a dire che vogliono un wendigo, è facile ucciderli? Bè, sì, basta un po' di fuoco e il gioco è fatto! Comunque, la donna cenciosa viene zittita e catturata e, già che ci siamo, portata nella palestra della Scuola e tenuta all'interno di uno scudo magico. Il problema è che è una Banshee, per farla parlare bisogna per forza di cose permetterle di utilizzare nuovamente la voce, ma come la sblocchi questa urla....MALEDUCATA!
    Nel frattempo Lizzie è andata al Liceo di Mystic Falls per aiutare sua sorella Josie a fare colpo su Finch. L'idea per Josie è agghiacciante, perché lei non è Lizzie, lei non ha la faccia tosta di Lizzie, lei s'impappina e dice una marea di cavolate prima di arrivare al dunque...e dunque? Ci vuole una bella lezione da parte di Lizzie per convincerla ad agire!
    Jed è giù di morale. Va bene, direte
    "e allora?", il povero lupetto si sente in colpa perché ha fatto sesso con Alyssa che ha mollato MG che ha mollato la Scuola Salvatore, una cosa chiama l'altra e ora teme di essere guardato male da tutti, ma non da Cleo che gli dirà che non è così, tutti sbagliamo ma tutti si può rimediare. Al che a Jed viene un'idea, utilizzare un Tramite per far parlare la Banshee senza spaccarsi le orecchie. E lui vuole essere il Tramite, ma prima che arrivi la luna, quella sera è piena non è proprio il caso di tenerlo lì tutto il tempo. Hope usa la magia per trasportare lo spirito della Banshee in Jed e l'Urlatrice affermerà che, normalmente, lei è solo una messaggera. Di lì a poche ore qualcuno di loro morirà. CHI? L'urlatrice afferma che se Cleo non se ne andrà dalla Scuola, Landon morirà! CHI? Landon! CHI?!? Sempre Landon, immaginatevi voi la faccia di Hope, sempre Landon deve crepare! Dopo aver rinchiuso Landon in camera sua sotto stretta sorveglianza, Hope cerca una soluzione sui libri, ma Cleo le farà bere un tè corretto con l'erba della verità, scoprendo che sarebbe più opportuno che Cleo se ne andasse. Cosa che Cleo farà. Intanto Alaric scopre che il corpo che la Banshee usa come Tramite (non Jed), a quanto pare era una donna che aveva sofferto moltissimo e che continuava a piangere e ad urlare, attirando su di se la Banshee. La Banshee dirà che Alaric non potrà mai salvare la donna posseduta perché non ha mai saputo cosa fosse successo a suo figlio quando fu rapito! Purtroppo la luna piena si avvicina e Jed deve essere ficcato in gabbia, ma riuscirà a dire quale sia il nome della donna posseduta.
    Al liceo di Mystic Falls, Lizzie continua ad aiutare Josie, fallendo miseramente, così Josie si decide da sola, affermando che non ha bisogno di lei. Una cosa che Lizzie voleva. Josie andrà subito da Finch per dirle quanto è attratta da lei, che vuole stare con lei, che vorrebbe passare la serata con lei. All'ultima affermazione, Finch declina l'invito, compresa la serata dopo...insomma, non so voi, ma io ho capito che Finch aveva un piccolissimissimo segretuccio che, guarda caso, la preoccupa in una notte di luna piena. Fate due più due e il gioco è fatto. Dato che la luna piena si avvicina anche Finch deve incatenarsi a qualcosa, e Lizzie la vedrà. Purtroppo la lupacchiotta (era ovvio che fosse un licantropo) riuscirà ad uscire dalla scuola, ma sarà bloccata dall'intervento di MG & Ethan che si comportano come due scemi...eehhmm...due vigilanti!
    Intanto Cleo viene rapita dalla misteriosa figura che è uscita dal Mondo Prigione insieme a Landon. Hope è disperata, la Banshee ha detto che se Cleo se ne andrà, morirà sia Landon che Cleo.
    E CHE PALLE! Ma Landon sa cosa fare, dopotutto è notte, dopotutto c'è la luna piena e dopotutto Hope è una Triibrida, lei può trasformarsi in lupo e annusare l'odore di Cleo ritrovandola! E fu così che Hope combatté contro la figura misteriosa, riuscendo a cacciarla via e fregargli la sua arma.
    Alla fine Alaric ha trovato il nome della donna posseduta. La sua storia è triste, suo figlio di soli undici/dodici anni era stato portato via per partecipare ad una guerra e lei non lo aveva rivisto mai più. E nessuno l'aveva consolata permettendo così alla Banshee di penetrare dentro di lei. Alaric ha, però, trovato anche il nome del figlio, sopravvissuto alla guerra e cresciuto, diventando padre, poi nonno e via via avendo una sua discendenza. La donna posseduta scaccia via la Banshee e prima di morire dirà grazie ad Alaric dicendogli anche perché Malivore vuole Cleo. Lizzie ha scoperto che Finch è un lupo mannaro ma non lo dirà a Josie, anzi le farà solo credere che la ragazza ha già una fidanzato. Mg & Ethan non sanno cosa fare del corpo svenuto di Finch. Hope chiede scusa a Cleo dicendole che non voleva affatto che se ne andasse. Cleo convincerà anche Jed di essere stato utile alla caccia, ma gli chiederà anche cosa volesse  Malivore da lei...e così scopriamo la verità:
    Cleo è la settima figlia di una settima figlia! OIBÒ! Nella stregoneria, questo significa che sarebbe una strega potentissima, ma qui si va oltre, a quanto pare Cleo è una Musa! Una Musa ispiratrice!! Cosa se ne fa Malivore dell'Ispirazione? Bè, è naturale, lo dice la parola stessa, vuole l'ispirazione per trovare il modo per uscire dal Mondo Prigione. Ma non è tutto, nella stanza di Hope & Landon entrerà la misteriosa creatura, ma invece di attaccarli, taglierà ad ognuno, mentre dormono, una ciocca di capelli. Brutta faccenda, anche perché Hope, quando ha affrontato la creatura, ha detto che gli sembrava familiare...per favore, vi prego, non ditemi che è Ryan Clarke perché ne ho le scatole piene.
    Bè, che posso aggiungere? Lo sapremo solo con il tempo...ah già, ha avuto ragione Hope, oggi non è morto nessuno, alla faccia della Banshee!

    SEE YOU SOON.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 20, 2021 2:15 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 11, 2021 2:11 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.11!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo l'ennesima pausa (Dio, ma quante ce ne sono state? E quante ancora ce ne aspettano?), torniamo a parlare di streghe, vampiri e licantropi nella Scuola meno frequentata del mondo. L'episodio inizia con un vecchio filmato dove si vede.........mi sembra Rayn Clarke mannaggina....tentare di distruggere l'artefatto su cui sta indagando Alaric. Le esplosioni sembrano non riuscire nemmeno a scalfirne la superficie, quindi si prova con l'acido. Nel presente i nostri eroi vogliono utilizzare Cleo per i loro scopi oscuri...ma che sto dicendo? Vogliono utilizzare i poteri di Musa di Cleo. Se Malivore vuole essere
    "ispirato" dalla Musa per trovare un sistema per essere libero, perché non potrebbero essere ispirati anche gli alunni della Scuola Salvatore per fermarlo? L'ispirazione sembra venire a singhiozzo: ad Hope verrà in mente un piano per poter sconfiggere Malivore, ovviamente Landon sta con lei; ad Alaric viene in mente di andare alla TRIAD, o a quello che ne resta (un magazzino vuoto) per controllare se trovano indizi sull'artefatto. Lizzie, invece, decide di fare una conversazione a quattrocchi con Finch. Siccome 'sta tipa si trasforma in licantropo, deve per forza aver ucciso qualcuno ed aver attivato la sua maledizione. Josie vuole avere del conforto da se stessa, utilizzando il famoso cristallo che ti fa parlare con il tuo subconscio...fregata, l'unica che le appare è...
    DARK JOSIE! Bè, non è il massimo, le uniche cose che le dice è che deve abituarsi all'idea di avere una parte oscura dentro di se. Grazie, eh, non l'avevamo mica capito.
    Il piano di Hope....il piano di Hope....ehm...il piano di Hope è quello di andare dentro il Mondo Prigione in forma astrale per parlare con... ...uff....lui.... ...lo sapete... ...l'innominabile... ...insomma, quello....
    IL NECROMANTE!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non ho ben capito quale fosse il piano, escludendo la parte di far implodere il Mondo Prigione, il punto è che Hope & Landon (il ragazzo è con lei) troveranno solamente i resti del Necro...Lui! VUOL DIRE CHE STAVOLTA È MORTO MORTO, VERAMENTE, DEFINITIVAMENTE MORTO?!? Sembra proprio di sì, in compenso si capisce anche cosa possa averlo ucciso, il mostro della settimana, ovvero: IL BERBALANG! Nel folclore filippino è una specie di Ghoul/Vampiro (veramente brutto), si nutre di carne umana, di carne morta umana, saccheggia le tombe e l'unico sistema per levarselo dai piedi è usare un Kris (un pugnale indonesiano asimmetrico strofinato con succo di lime), qui invece è usare un pugnale con una lama fatta di madre perla...come faccio a saperlo? Facile, Hope, stranamente, viene morsicata dalla bestiaccia, cosa che non dovrebbe succedere in forma astrale, e rischia seriamente di diventare ella stessa un Berbalang.
    Mentre Josie, Wade e Landon cercano di far tornare Hope normale (vuole mangiarsi Landon!!!), Alaric, Cleo e Kaleb trovano un documento sull'artefatto firmato nientepopodimeno che da Leonardo Da Vinci!!!
    MAREMMA! Purtroppo i bocchettoni dell'antiincendio si attiveranno distruggendo il documento....OUCH!
    Lizzie è alle prese con Finch. La sta accusando di essere un'omicida, ma Finch nega tutto, e così, grazie a MG, Lizzie può entrare nella mente di Finch per vedere cosa ha attivato la sua trasformazione. Da piccola, il nonno moribondo e sofferente le aveva chiesto di dargli le sue pillole...TUTTE...e di andare in un luogo sicuro perché quella notte ci sarebbe stata la luna piena. Praticamente le pillole hanno ucciso il nonno, che voleva morire, attivando la maledizione di Finch. CHE NONNO EGOISTA! Finch ci rimarrà malissimo, ma Lizzie le dirà che potrà farle dimenticare la scoperta appena avvenuta.
    Landon, Wade & Josie (che ha finalmente accettato di avere una parte oscura dopo una chiacchieratina con Dark Josie) sono pronti ad affrontare Hope imbestialita. L'unico sistema, come detto, è usare un pugnale con la lama di madre perla. Alaric ce l'ha ovviamente e così Josie lo consegna a Landon. Per far tornare umana Hope bisogna pugnalarla al cuore.
    CHE?!? Cosa che Landon farà! CHE?!? Ma niente panico, Hope si salverà.
    Alla fine dell'episodio abbiamo Alaric giù di corda per non essere riuscito a tenersi il documento; Kaleb & Cleo si avvicineranno un po' quando Kaleb la smetterà di fare il macho; MG tornerà dal suo amico Ethan trovandolo tutto pesto (questo perché si crede un supereroe!!!); Josie forse s'è messa il cuore in pace...Wade dirà a Hope che Landon ha qualcosa che non va. Non ricordava bene le sue partite di D&D con lui, ha colpito Hope senza pensarci troppo, insomma, sta dicendo che quello che vediamo potrebbe non essere Landon...ed in effetti, Hope nelle sembianze del Berbalang, gli ha dato del
    BUGIARDO....quindi chi è quello? Landon con qualche problema? Un falso Landon? Non Ryan Clarke, vero? Speriamo di scoprirlo presto, se non decidono di andarsene in pausa un'altra volta...
    SEE YOU SOON.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 16, 2021 2:26 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Gio Mag 20, 2021 2:11 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.12!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Eravamo rimasti con un gigantesco punto interrogativo in faccia:
    chi è colui che sembra essere Landon? Lo dico forte e chiaro, temevo di dover aspettare diversi episodi per avere una risposta, ma...gli autori sono stati buoni e ce lo hanno detto subito. Ma andiamo con ordine.
    Landon si comporta in maniera strana. Si è messo a fare i pesi con Jed. Nulla di che, penserebbero le persone normali, per Hope invece è strano, soprattutto perché Landon, che dovrebbe essere ormai umano, riesce ad alzare più di 150 Chili senza troppo sforzo. Così la nostra Hope decide di metterlo alla prova dandogli un panino con l'avocado. E allora? Bè, Landon sembra essere allergico all'avocado, dovrebbe riempirsi di pustole, o avere la lingua gonfia e non riuscire a respirare, invece...
    STA VERAMENTE BENE! Hope non è felice di 'sta cosa, decidendo di metterlo KO.
    Nel frattempo, Josie riceve una lettera da parte di Lizzie, la sorella si scusa per aver rovinato il suo rapporto con Finch. Josie andrà alla Scuola Salvatore per essere sicura che la sorella stia bene, ma Lizzie è andata in una specie di ritiro spirituale per streghe, c'è solo Alaric che, studiando ancora l'artefatto, il così detto Vaso di Pandora (dove tutti i mali del mondo vi sono rinchiusi, ma anche la Speranza? In inglese si dice Hope...), prenderà una decisione. Il fatto che Hope & Landon abbiano trovato i resti del Necro...Lui ha un solo significato, il Necro...Lui è tornato in vita nel mondo reale per l'ennesima volta e che deve essere subito trovato!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E così Josie, che sembra ormai aver accettato il fatto che usare la magia è una cosa normale per una strega, decide di usare la sua per trovare il Necro...Lui, anche perché con la magia nera sono stati piuttosto vicini. Il sangue di Josie rivelerà che il Necro...Lui si trova...
    ALLE POMPE FUNEBRI. E dove sennò?, lui ama la morte. Arrivati lì, però, avranno un'amara sorpresa, il Necro...Lui è nella sua versione umana, ovvero TED!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ...ed il nostro benamato Ted non ricorda affatto di essere stato un Necro...Lui. Anche se poi riuscirà a far tornare in vita un uomo morto! Quello che vuole Alaric, ahimè, è il ritorno del Necro...Lui per capire come funziona l'artefatto! E così, dopo aver fatto esplodere il cadavere tornato in vita, Josie & Alaric portano Ted alla Scuola.
    Intanto MG ha un serio problema. Ethan si è rimesso completamente grazie al sangue di vampiro, ma...ha deciso di diventare lui stesso un vampiro, decidendo di morire e impedendo a MG di uscire dalla loro così detta base segreta; sai, c'è il sole e senza anello solare, MG rischia la frittura!
    Hope, insieme a Cleo (Lizzie non c'è), porta Landon nel rifugio delle streghe rinchiudendolo con una magia. Non dovrebbe funzionare, visto che il vero Landon dovrebbe essere umano, invece è sicuramente qualcosa di soprannaturale. Hope vuole il suo sangue per fare degli esperimenti, ma il sangue di Landon è mota...ehm...fango...sì, insomma, una pappetta schifosa come solo Malivore potrebbe essere. Hope farà in modo anche di far cadere qualche goccia del suo sangue sul braccio di Landon che si disintegrerà. Ovviamente, a questo punto, dopo anche l'aver usato un cristallo della verità, Landon non è Landon. Cleo corre subito alla Scuola, mentre Hope cerca di capire cosa sia, ma Fake Landon si riprenderà e le dirà che lei....
    LEI?...ha cercato solo di esserle amica. Non capendo cosa voglia dire il Fake Landon, Hope si vede costretta a combattere contro di lui, perché lui vuole che si trasformi in vampiro e viva eternamente con il suo Landon. A Hope 'sta cosa proprio non va e vedendo una scritta sulla spalla di Fake Landon capisce cosa ha davanti: UN GOLEM! Il più classico dei golem, prendi dell'argilla, crei un uomo e gli dai vita. Fine. Quel Fake Landon è stato creato proprio da Hope che ha usato le ceneri del vero Landon (quando credeva che fosse morto) per creare il busto. Fake Landon è quel busto! La prossima volta torna a dipingere Hope!!!
    Ted è riuscito, in qualche maniera, ad accontentare Alaric, che voleva che il Necro...Lui facesse tornare tra i vivi nientepopodimeno che Leonardo Da Vinci. Ted ha portato il suo spirito, ma Leonardo è italiano e nessuno lo capisce (io sì, io sì, io sì). Ma ecco arrivare Cleo che viene riconosciuta da Leonardo. Cleo è molto più vecchia di quello che si credeva. Prenderà un'alabarda e imprigionerà tutti nello studio di Alaric.
    Hope, grazie al fatto che è un Triibrido, sconfiggerà Fake Landon facilmente, ma dovrà anche vedersela con Cleo, tornata con l'alabarda...gliela pianterà nello stomaco!!!
    AHIO!!!
    Mentre sta succedendo tutto questo, MG deciderà di uscire con il sole proteggendosi con dei vestiti, raggiungerà Ethan e gli impedirà di morire. MG capirà che Alaric voleva la cancellatura della memoria proprio per il pericolo che Ethan ha corso. Prenderà una dura ma necessaria decisione: cancellerà i ricordi di Ethan. Compresa la loro amicizia. Josie, su consiglio di Ted, è andata da Finch dicendole che è davvero cotta a puntino e che se Finch andasse alla Scuola Salvatore si ritroverebbe nel posto giusto, con persone che la capiscono. Le due alla fine si baceranno facendo scintille.
    Alaric deve assolutamente raggiungere Hope per salvarla, ma l'unico che sembra poterlo aiutare è Ted che ha trovato un modo per distruggere la barriera di Cleo che impedisce loro di uscire dall'ufficio. Ted si sacrificherà. Ebbene sì, lui non voleva tornare ad essere il Necro...Lui, e spera di aver fatto la scelta giusta. Morirà tra le braccia di Alaric.
    La domanda sorge spontanea:
    sarà morto davvero stavolta?
    Alaric corre a salvare Hope, ma non ce n'è bisogno. Intanto una semplice alabarda non può ucciderla così facilmente, ma c'è anche un'altra cosa, è arrivata la figura misteriosa uscita dal Mondo Prigione che metterà KO Cleo. Alaric è pronto a scagliargli contro una freccia, mentre Hope è pronta a farlo secco, ma...la creatura misteriosa mostrerà ad Hope IL SUO CIONDOLO.
    Inutile dirvi che ho fatto un piccolo salto sulla poltrona gridando un nome: LANDON! Ebbene sì, la misteriosa creatura è il vero Landon. Finalmente!! I due innamorati sono nuovamente insieme. Quindi non ci resta che capire cosa diavolo vuole Cleo!
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 24, 2021 2:13 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 25, 2021 1:53 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.13!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Quando vi dicono che il numero tredici porta fortuna, non credeteci minimamente. Il tredici porta sfortuna, nessuno accetterebbe un tredicesimo ospite al proprio tavolo, il tredici viene visto male...perché dico questo? L'episodio di cui sto per parlare è il numero tredici della stagione e vi posso dire che non è divertente.
    Eravamo rimasti con Hope che rivede, finalmente, il vero ed unico Landon, tornato dal Mondo Prigione, e Cleo messa KO per l'occasione. Ci ritroviamo nuovamente alla Scuola Salvatore dove Alaric ha telefonato a Dorian per riavere l'artefatto di Leonardo, in modo da poterci rinchiudere Cleo un'altra volta. Kaleb non apprezza questa idea, ma Alaric gli farà notare che lui s'è preso una piccola cottarella per Cleo, quindi non è al di sopra delle parti, anzi, è molto di parte, ma Kaleb spera comunque di capire le ragioni di Cleo. E facciamogliele capire!
    Nel frattempo, Landon & Hope vanno a recuperare l'artefatto alla Mistyc Falls High School, da Dorian; Landon incontra il classico bullo che lo ficcava sempre nell'armadietto, adesso il bullo viene pestato ben benino con il massimo sconcerto di Hope, ma Landon sicuramente non si scusa, non è più quello di una volta, stare nel Mondo Prigione di Malivore, insieme e tutti i mostri rinchiusi lì dentro, lo ha cambiato profondamente.
    Kaleb parla con Cleo, ma lei preferisce mostrargli la sua vita attraverso la mente e così anche noi vediamo che Cleo è vissuta moltissimo tempo fa, davvero tanto, in quella che oggi viene chiamata Nigeria. Ovviamente è una strega potente, ma essendo la settima figlia di una settima figlia è anche una Musa che può dare l'ispirazione. Anche sua nonna lo è. I problemi cominciano quando al villaggio si presenta Malivore (brutto come al solito) in persona; lo Schifo pretende che la Musa del villaggio, la nonna di Cleo, vada con lui e obbedisca ad ogni suo ordine, altrimenti Malivore se la prenderà con il villaggio. Cleo è solo una bambina che ama sua nonna e deciderà di prendere il suo posto. Oh, quanto ci dispiace. Il compito di Cleo era quello di creare mostri. Eh sì, a quanto pare Malivore s'è mangiato tutti i mostri che trovava in giro per il mondo, non ce n'è rimasto uno, ma la sua fame è ancora lì ed è insaziabile, così Cleo crea mostri con l'argilla e Malivore se li mangia. Ingrato compito per Cleo che si sente sola come un cane...la storia strappalacrime non è così convincente per Alaric, che per sicurezza chiederà aiuto a Josie, che sta facendo fare il giro della scuola a Finch....Finch è decisamente nervosa e, quando incontrerà il gruppo di licantropi, lo sarà ancora di più...ma Josie deve aiutare suo padre e così, anche lei, vede quello che ha passato Cleo. Un giorno le è venuta un'idea, dopotutto è una Musa ispiratrice, quella di creare un tramite dove Malivore possa vivere senza avere tutta quella fame. Il disegno è...
    L'UOMO VITRUVIANO. WHAT?!? Sì, avete capito bene, lei lo ha disegnato e poi lo ha creato con l'argilla. Malivore ne era entusiasta, così entusiasta che ci ha preso troppo gusto, perché come al solito gli sono venute manie di grandezza, come tutti i villain che si rispettino, quindi Cleo, con i suoi poteri lo aveva bloccato su una roccia, per poi fuggire fino in Italia. Lì aveva conosciuto Leonardo, lo aveva ispirato a creare l'artefatto dove lei si sarebbe nascosta fino a che Malivore non sarebbe morto. Grazie, Leonardo non è quel genio che credevamo, lo è Cleo...tante grazie, eh!!!
    Mentre Cleo sta raccontando la sua storia, Hope & Landon vengono attaccati proprio dal mostro vitruviano, senza due braccia. L'essere vuole l'artefatto, ma Landon & Hope combatteranno insieme per sconfiggerlo, ma l'artefatto si romperà.
    CHE?!? Ok, potrei aver visto male, ma se non fosse l'artefatto, allora cosa si è rotto? Se invece è l'artefatto, perché s'è rotto? Ma se nemmeno un'esplosione era riuscito a scalfirlo...boh, forse è perché dentro non c'era più Cleo.
    Cleo continua a parlare della sua storia, stavolta ad Alaric, perché l'uomo vuole sapere la ragione che ha spinto Cleo a voler uccidere Hope. La ragione è semplice, Hope è l'unica vera cosa che può annientare Malivore, fino a che rimane nel Mondo Prigione andrà bene, ma un giorno potrà anche riuscire ad uscirne...e in questo caso meglio avere Hope all'ennesima potenza. In parole povere se Hope muore, diventa in automatico un vampiro a tutti gli effetti, un Triibrido completo al 100%. Cleo vuole che Hope diventi un vampiro rinunciando alla sua umanità.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Naturalmente Alaric non è d'accordo, Hope ha perso molto nella sua vita, sua madre, suo padre, suo zio, e Cleo sta letteralmente dicendo che Hope deve perdere quella piccola umanità che ha...quindi un nulla di fatto, Hope non deve morire.
    Mentre Josie torna da Finch e si rende conto che la ragazza si trova bene nel branco di Jed (le due ragazze si baceranno), Hope avrà la sua badilata nei denti. Landon non è più quello di prima e avrà una discussione con lei. Hope capirà che Landon era uscito dal Mondo Prigione già da quando si era presentato il golem con le sue fattezze, ovvero molte settimane prima, quindi vuole sapere perché non si è presentato subito e perché l'aveva attaccata. Lui risponde che aveva attaccato un lupo, ma quando si era mostrata come Hope lui se l'era filata via. Per quanto riguarda il non presentarsi, la vedeva felice con Golem/Landon, proprio come Hope vedeva felici Landon & Josie ai tempi in cui lei era stata dimenticata. Ma dico io, c'è una bella differenza Landon!!! Hope se la stava facendo con un Golem!!! Tu te la facevi con una ragazza normale!!! Inoltre Landon è figlio di Malivore e Hope è l'unica che può distruggerlo, i due dovrebbero essere incompatibili per natura!!!
    Landon non ci sente da quell'orecchio e decide di lasciare Hope!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alla fine dell'episodio scopriamo che Alaric non rimetterà Cleo nell'artefatto, anche perché secondo me s'è rotto, le chiederà anche di rimanere alla Scuola Salvatore ma, con somma delusione di Kaleb, lei deciderà di andare via.
    Vediamo Cleo alla fermata dell'autobus, dove verrà raggiunta da Landon. I due decideranno di trovare insieme un modo per distruggere Malivore definitivamente.

    SEE YOU SOON.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 30, 2021 2:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 15, 2021 2:01 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.14!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E siamo tornati un'altra volta!!! Sì, già, insomma, ormai mi sono completamente dimenticata il numero di volte in cui questo show è andato in pausa ma, ehi, ci manca molto poco alla Final Season, quindi ci auguriamo tutti che le pause siano terminate.
    L'episodio di oggi è diviso in tre storie, due delle quali non ce ne frega un piffero, e una di queste due della quale non ce ne frega un piffero proprio ci sembra di un'inutilità estrema...quindi inizierò a parlare della storia inutile con tanto di titolo:
    FINCH SI ADATTA ALLA NUOVA SCUOLA.
    Finch, la lupacchiotta mannara fidanzatina d'America per Josie, si sta adattando perfettamente alla sua nuova vita nella Scuola Salvatore e nel suo nuovo Branco...a parte che essendo l'ultima arrivata deve comportarsi come...l'ultima arrivata, per l'appunto, ovvero fare tutto quello che il maschio alfa ti dice di fare, in questo caso lavare i panni sporchi e puzzolenti di sudore dell'intera squadra di basket (lei compresa). Questa cosa a Finch proprio non va e così decide di lanciare la sfida a Jed su chi deve comandare il branco. WOW! Una sfida mortale? Macché, sono studenti, non è necessario arrivare al sangue, basta una sfida qualunque ad uno sport qualunque (bè, non è detto che doveva essere uno sport, poteva benissimo essere una gara a chi mangia più Hot Dog); il gioco scelto è il biliardo. Jed è sicuro di vincere perché ha sempre vinto, anche se poi scoprirà che tutti lo facevano vincere proprio perché era l'alfa, mentre Finch...lei è la ca@@uta del momento, ha una stecca tutta sua e la faccia da schiaffi giusta per dirgli che perderà. Alla fine non perderà, perché Finch noterà quanto Jed tenga al branco come alfa, quindi lo farà vincere. Eh sì, dovevamo fare l'angolo della fanciulla che non è indifesa e che vi colpisce direttamente alle palle senza problemi...come ho detto, una storia che non sa di niente.
    La seconda storia riguarda MG con il titolo:
    COME CI VOGLIONO COSTRINGERE A FARCI PIACERE MG, IL POVERO MARTIRE!
    Dorian & Alaric stanno cercando MG, che ormai dopo la conclusione della sua amicizia con Ethan, sembra svanito nel nulla. Il timore di Dorian è che MG sia diventato, a tutti gli effetti, uno Squartatore (nome dato ai vampiri che sono pazzi e non riescono a controllarsi...tipo Stefan Salvatore). Alaric vuole credere che MG non sia cattivo, ma il ritrovamento di un cadavere farà vacillare un po' la sua fiducia. Alla fine, dopo che hanno ritrovato MG coperto di sangue (Dorian lo metterà KO con un'iniezione), i due si separano, Alaric vuole parlare con MG, Dorian vuole seppellire il cadavere. Ma...Dorian verrà preso dal vero mostro che ha ucciso il malcapitato. Si risveglierà in una grotta, che si scoprirà essere la tana di MG e nel suo diario (Dorian, non si leggono i diari degli altri!!!!) si capirà che MG passa il suo tempo a cercare di salvare le persone. Alaric arriverà a salvare Dorian, ma non è molto facile visto che il mostro della settimana li ha trovati, ed indovinate cos'è? IL WENDIGO!! Alaric & Dorian ci sono rimasti male, perché i mostri finora affrontati non erano mai un wendigo qualunque (non lo definirei così) e 'sti due non sanno come ucciderlo. NON SAPETE COME UCCIDERLO?!! MA SE LO SANNO TUTTI! Per fortuna che MG se lo ricorda, per uccidere un wendigo ci vuole il fuoco!!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ucciso il mostro, MG parlerà con Alaric dicendogli la verità su Ethan. L'uomo chiederà al vampiro di tornare alla Scuola Salvatore, MG deciderà di tornare, a patto che possa ancora provare a salvare le persone...va bene, fallo e non ci scassare più.
    L'ultima storia, la più importante, riguarda ovviamente Hope, e il titolo è:
    TRIP PSICHEDELICO ALL'ENNESIMA POTENZA!
    All'inizio dell'episodio abbiamo potuto vedere che Rayn Clarke (ancora lui...) si era messo d'accordo con una creatura tenuta alla TRIAD per qualcosa di non specifico. Sappiamo che di Ryan non ci si poteva fidare, quindi non ci fidiamo. Nel presente, Hope è incacchiatella un po' con...ehm...il mondo intero? Eh sì, è così arrabbiata per essere stata mollata che non controlla nemmeno bene i suoi poteri di strega e così Josie decide di farla cadere in una trappola. Le dirà che Lizzie sono settimane che è in ritiro spirituale e che non si hanno più sue notizie. Hope decide di andare immediatamente a salvare Lizzie...ma arrivate nel luogo dove si trova la biondina, Hope scoprirà che Lizzie sta benissimo, ed è in pace con se stessa in questo luogo meraviglioso...e che si teneva tranquillamente in contatto con Josie tutti i giorni. Josie voleva solo distrarla, anche perché questo ritiro di streghe è stato creato da una certa Andi, una strega potente che è in grado di rasserenare i cuori. Ogni strega che si trova lì porta un cristallo al collo, se è blu significa che sei in pace con te stessa e con il mondo, se è rosso devi spalare merd@! Per Hope questa cosa sembra solo una setta, ma...Andi dirà a tutti che Hope è davvero incredibile, causando un piccola invidia per Lizzie e il cambiamento del colore del suo cristallo da blu a rosso. Lizzie dovrà fare il bucato di tutta la congrega. Stranamente, una ragazza con un ciondolo rosso toccherà il guanto di Andi (i suoi poteri sono troppo forti, deve portarli) e subito il suo cristallo diventerà blu. Lizzie, insospettita, va nella casa di Andi scoprendo che, in realtà, la donna usa una droga per soggiogare le streghe. Scoperta, Lizzie verrà catturata e ci rimarrà malissimo quando scoprirà che sia Hope che Josie sono state soggiogate e che Lizzie sarà il sacrificio umano per una particolare cerimonia che vuole fare Andi! Lizzie, che non è stata soggiogata del tutto dalla droga della TRIAD (già), capisce che il solo modo per risvegliare Josie è farla arrabbiare (è stato il suo caratteraccio a salvarla), così farà in modo che Josie si arrabbi con lei liberandola dalla droga...ma bisogna liberare Hope che, ahimè, non è una cosa semplice, è solo la strega più potente dell'intera congrega. Ma Josie ha un'arma segreta per farla arrabbiare: NOMINARE LANDON. DIRE CHE LEI E LANDON NON SONO COMPATIBILI. CHE LANDON HA FATTO BENE A LASCIARLA! Hope s'inca@@a come 'na bestia e torna in se. Josie le chiede anche scusa, ma Andi ha deciso di sacrificarsi lei stessa, non vuole essere più prigioniera della TRIAD (nessuno le ha detto che la Triad non esiste più?), e così si lancerà nel grosso buco che era destinato a Lizzie dopo aver lanciato una quantità spropositata di droga sulle ragazze. Le tre decidono di aspettare per vedere cosa esce dal buco...arrivate a sera si rendono conto che stanno avendo dei brutti effetti a causa della droga. Credono di essere dei Panda di Peluche.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Avete letto bene, queste si credono
    TRE GROSSI PELUCHE DI PANDA, con orecchie e zampette pelose annesse.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dopo aver riso come delle sceme a varie battute senza senso...o con senso, ma che per come erano ridotte, il senso era ridicolo, le nostre tre eroine finalmente superano la fase Trip psichedelica...il tempo di aver capito che ora stanno bene (e dire:
    MAMMA CHE BOTTA!) che dal buco dove s'è lanciata la bischera Andi per essere libera viene fuori un'esplosione gigantesca e dal buco...ti esce fuori un essere umanoide che sembra la versione contorta di Darth Vader (Fener in Italia), il che è già incredibile, Darth Vader è bello contorto di suo, ma qui si parla dell'aspetto, non del carattere.
    Vedremo cosa succederà la prossima puntata, che dovrebbe essere la penultima della stagione.

    SEE YOU SOON.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 15, 2021 2:38 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 22, 2021 1:52 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.15!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Pensavo che le nostre tre eroine, le trippate Hope, Lizzie & Josie fossero uscite dal Trip psichedelico dopo la loro trasformazione in panda, ma non è così; le ragazze sono ancora sotto l'influsso della droga di Andi, il che è preoccupante visto quello che stanno passando. Ma andiamo con ordine, partendo con la parte dell'episodio che proprio non ci interessa e al quale ho dato nuovamente un titolo:
    MG TORNA A SCUOLA...E A NOI DEVE ANCORA FARE PENA!
    Ma ci fa pena? A me no! Comunque ne parliamo. MG è tornato alla Scuola Salvatore, tutti gli alunni della Scuola sembrano contenti di rivederlo (e mi sembra che la Scuola abbia più alunni di prima), perfino Jed sembra contento....l'unico non contento è Kaleb. Il vampiro non ha affatto gradito che MG si fosse messo con Ethan a fare l'eroe invece che farlo con lui e sembra che gliela voglia far pagare cercando di evitarlo a tutti i costi. Ci penserà Alaric a tenerli uniti, avranno il compito di sotterrare i resti del Wendigo dello scorso episodio. I resti?! Buon Dio, ma questi proprio non sanno che i Wendigo devono essere ridotti in cenere dal fuoco per essere considerati morti e defunti!!! Ed infatti, la ferita di Dorian si è riaperta perché il Wendigo è tornato in vita! Kaleb, MG & Jed non se ne sono resi conto fino a che non hanno visto la fossa vuota. Il Wendigo prenderà pure le sembianze di MG per poter attaccare Kaleb, ma alla fine, e finalmente, MG distruggerà il Wendigo dandogli fuoco e utilizzandolo per cucinare dei marshmallows. Kaleb & MG faranno pace, e Dorian starà nuovamente bene. Fine su MG, torniamo dalle ragazze.
    L'episodio inizia come un film di Star Wars!! Quando ho detto che l'essere uscito dal buco sembrava un po' ricordare Darth Vader non credevo che sarebbe stato proprio come Darth Vader. Siamo dentro la testa di tutte e tre le ragazze, ma la storia che viene seguita è quella di Lizzie che ha scritto quando aveva undici anni! Ve lo dico, è Star Wars, Lizzie è la principessa da salvare, Josie è una sorella robot, Hope è....credo che sia Rei, nell'ultima trilogia, quella che cercava oggetti nella discarica...ci sarà pure Ethan che fa la parte di Han Solo, anche se ha un nome diverso...e chi sarebbe il cattivo della situazione?
    LORD MARSHAL! ...ehm...Marshal, come Hope Marshal prima che prendesse il cognome del padre (Marshal è il cognome di Hayley)...già, perché è così, la Lizzie di undici anni vedeva Hope come una vera minaccia per la sua famiglia, essendo una strega potentissima Alaric si occupava più di lei che delle figlie e così Lizzie si sentiva trascurata fino al midollo. Niente di che, anche Hope comincia a ricordare la sua storia dopo aver detto di aver sentito Josie parlarne con le amiche (Josie ha letto il diario di Lizzie). Per Hope, le gemelle erano le vere eroine della storia, e c'è posto perfino per la piccola Hope (vista in The Originals). Ma se c'è Hope grande e c'è anche Hope bambina, Lord Marshal da combattere chi è?!? Hope affermerà che il nemico è la sua più grande paura di quando era bambina, ovvero...IL VUOTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ....Ehh....Ehmm....no, non credo che sia questo Vuoto qui, quello di Supernatural, no, sono quasi sicura che non lo sia. La mia memoria fa un po' schifo ma mi sembrava di ricordare di una magia oscura finita dentro Hope a causa di una potentissima strega di nome Ivy...ma forse sto davvero invecchiando e non so di quale Vuoto stia parlando Hope, ma ovviamente parla di quello che ha quasi distrutto la sua famiglia.
    Hope deciderà di affrontare Lord Marshal da sola grazie alla spada che troverà sul trono...alla fine riuscirà a pugnalarlo. Quindi è finita? No, vediamo chi c'è sotto la maschera....
    MALIVORE! Non il Vuoto, ma l'attuale nemico di Hope. Il sogno psichedelico farà capire a Hope che l'unico modo per distruggere definitivamente Malivore è che lei diventi, a tutti gli effetti, il TriIbrido!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    QUESTO VE LO POTETE SCORDARE BRUTTI STRON@I!
    Forse non si è capito che 'sta storia non mi piace. Alla fine, le tre streghe sono finalmente uscite dal Trip psichedelico, Hope sembra ormai convinta di fare quel passo che anche Cleo le aveva detto: morire per diventare una vampira. Ma molto presto si accorgeranno che qualcuno è veramente uscito dal buco fatto da Andi. Entrando dentro la baracca di Andi si ritroveranno colui che è uscito dal buco: RYAN CLARKE. Gesù, Giuseppe e Maria! Prima non riuscivamo a toglierci dai piedi il Necro...Lui...ora è la volta di Clarke! Dio, che palle!!
    Vediamo un po' cosa accadrà nel prossimo episodio, l'ultimo della stagione, la Final Season, non mancate!

    SEE YOU SOON!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 22, 2021 3:15 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 29, 2021 1:59 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.16!          -   FINALE DI STAGIONE   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Signore e Signori! Ladies and gentlemen! Mesdames et Messieurs! Meine Damen und Herren! Damas y Caballeros! Dominarum et Iudices! Visto? Non ci facciamo mancare nemmeno il latino. Benvenuti all'ultimo episodio di questa terza stagione sulle Streghe di Salem....eh? Ho detto Salem? Ok, Mystic Falls, il nome è Mystic Falls e forse qui potrebbero non aver messo a morte qualche strega....mmmm....in verità non me lo ricordo, so che davano la caccia ai vampiri...dicevamo? Sì, Finale di Stagione. Me lo auguro, ci manca solo che poi non è così...
    Nella città di Alexandria...non quella d'Egitto e nemmeno Alessandria qui in Italia, parliamo di una città che si trova in Virginia (anche Mystic Falls è in Virginia), in un museo dove c'è una mostra dedicata a Leonardo Da Vinci, arrivano Cleo & Landon a rubare un oggetto prezioso, dato in prestito dall'Italia (Oooh, è nostro!!!), dalla forma di un cuore che Cleo sembra aver creato ispirando come al suo solito Leonardo. A quanto pare ragazzi, tutti quei grandi personaggi del mondo che avevano qualche neurone in più sono solo dei gran bugiardi, c'è sempre 'na Musa a ispirarli, niente è stato fatto da soli. Grazie tante!!! Va bè, 'sti due rubano 'sto oggetto, mettendo Ko una guardia (una sola???) e se ne tornano al loro motel, dove Cleo scioglie praticamente l'artefatto in una pozzettina di fango (un Malivorino?), ma non succede un piffero, un'altra delle idee di Cleo gettata bellamente nella tazza del Water....bene, potresti ricostruire quell'artefatto e riconsegnarlo al museo?
    Nel frattempo, torniamo a dove le cose ci premono: Hope, Josie & Lizzie si sono ritrovate davanti Ryan Clarke in tutto il suo splendore. L'uomo fa pure lo spiritoso, le ragazze la prendono piuttosto bene, non gli staccano la testa di netto, ma gli fanno perdere i sensi per portarselo via. Dopotutto credevamo che fosse sciolto e sepolto! A Josie dovrebbe dare sui nervi perché Ryan è stato quello che ha dato il via al suo lato oscuro (il Necro...Lui lo aveva poi alimentato). Ma mentre stanno tornando a casa, le tre si fermano ad una stazione di servizio e...Hope decide di fuggire con Ryan per avere delle risposte, lasciando Lizzie & Josie a piedi. Quella è l'auto di Lizzie (di Damon), trattala bene Hope. Lizzie vorrebbe fare in modo che Hope si renda conto che la sua storia d'amore con Landon non c'è più, quindi devono trovarle un nuovo amore, al che ecco arrivare Ethan con il suo camioncino pronte e riportarle alla Scuola Salvatore. A Lizzie brillano gli occhi, per tutto il tragitto non farà altro che elencare i pregi e solo i pregi di Hope....arrivate a scuola, Lizzie inviterà Ethan a fare un giro costringendo Josie e nascondere tutto quello che è magico nella scuola aiutata da Finch. Alla fine, Ethan dice a Lizzie che non ha nessuna voglia di fare la corte a Hope, perché ha una nuova ragazza con cui provarci...
    LIZZIE! Questo me lo sono immaginato fin da subito, Ethan ha visto il lato carino di Lizzie e Lizzie, non avendo più speranza con MG, ha deciso di accettare l'invito di Ethan. Tutto questo avviene verso la fine dell'episodio, quindi dedichiamoci anche ad altro.
    Alaric chiederà a Kaleb & MG di indagare sulla rapina avvenuta nel museo, dato che i due identikit dei ladri corrispondono a Landon & Cleo. Kaleb accorre subito perché vuole poter parlare con Cleo, chiederle scusa, dirle che gli dispiace e blah blah blah...ma non possono andare nel motel dove si sono accampati (bravini con le indagini, eh?), perché c'è stato un incidente e i due vampiri hanno deciso di fare i supereroi e salvare le persone. Quindi Alaric decide di andare da solo!
    Hope libera Ryan per avere delle risposte. Una di queste è che
    È DIVENTATO UMANO! WOW! Già, umano umano, nel senso che il suo sangue non è più nero come fango ma rosso come il nostro; per Hope è una strana sensazione, deve fidarsi di Ryan ora che può morire? A quanto pare Ryan le dice che deve, lui non è una fenice...non lo è nemmeno più Landon, ma a quanto pare l'incantesimo di localizzazione (Ryan & Landon sono fratellastri) sta funzionando, il luogo dove si trova Landon è in un motel.
    Dato che l'artefatto di Leonardo non ha portato a nulla, mandando in depressione Cleo, Landon cerca di consolarla...grazie a questo Cleo ha un'idea, ispirare Landon. Ok, ma a fare che?!? Infatti, durante l'ispirazione, vediamo immagini di Malivore e di Landon e del Mondo Prigione ed io....ho cominciato a guardare male la TV. Il tempo di avere l'ispirazione (un'ispirazione non spiegata) che ecco arrivare Hope & Ryan!
    OH MON DIEU! Beccati in fragrante!!! Macché, tra i due non c'è niente, Cleo insegue Hope per chiarirsi, mentre Ryan rimane con Landon. Il comportamento di Landon è strano ma soprattutto sa cose che non dovrebbe sapere su Ryan....ma soprattutto afferrerà un coltellaccio e si scaglierà contro Ryan! Ora, quando vedi una scena simile comincia a venirti un grosso dubbio!!!
    Landon vuole andarsene, ma Cleo cerca di convincerlo a rimanere anche se ha uno strano sospetto. Mentre sta succedendo questo, vediamo MG & Kaleb felici di aver aiutato nell'incidente, MG dice a Kaleb che doveva fare 'na cosa, ma Kaleb non si ricorda cosa.
    A ME È CADUTA LA MASCELLA! Se le persone vengono dimenticate da un momento all'altro significa solo una cosa, che sono state ingurgitate da Malivore!
    Hope torna da Ryan ma lo trova con la gola tagliata, è ancora vivo ma rischia di morire. Il sangue di Hope non può salvarlo, perché umano o non umano è pur sempre un figlio di Malivore, meglio non rischiare così Hope usa la magia per chiudere la ferita per poi correre a cercare Cleo. Al motel arriverà Alaric e vedrà Landon che...
    STA MANGIANDO CLEO! LANDON È MALIVORE!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Landon, rinchiuso dentro il Mondo Prigione, non è riuscito a sfuggire a Malivore, ora Malivore ha il suo bel Tramite! Alaric non ci penserà due volte e sparerà a Landon/Malivore con diversi dardi soporiferi. Arriverà Hope e chiederà cosa sia successo e dove sia Cleo, ma Alaric non si ricorda più della ragazza!
    Alla fine dell'episodio, come ho già scritto, Lizzie ha fatto colpo su Ethan parlando solo di Hope; Josie si scusa con Finch per il casino avvenuto, ma la ragazza sta bene così, purché non ci siano bugie tra di loro; Alaric dirà a Kaleb & MG (ma soprattutto a Kaleb) che Malivore è tornato e che Hope farà in modo di ricordare una persona dimenticata (Cleo); Ryan si è salvato ed è in ospedale, speriamo possa essere un bravo essere umano e un bravo alleato; Hope chiederà scusa alle gemelle per essersene andata senza di loro; Cleo si trova in un luogo oscuro ma....c'è una strana luce che vede, forse quella è una via d'uscita (o magari è il vero Landon che risplende come una Fenice). Malivore è rinchiuso in una prigione nella palestra della Scuola Salvatore, i nostri eroi ora ricordano Cleo, Hope vuole riavere indietro Landon e anche la ragazza, ma anche Malivore vuole qualcosa...
    IL DESTINO È UNA MERD@, EH? Sì, sono d'accordo, perché l'episodio finisce così, Malivore è prigioniero ma non sembra minimamente preoccupato, e noi cosa possiamo dire?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bè, in verità non so se sia colpa di Julie Plec, ma è una tradizione dare la colpa a lei. Ciò che mi preme è che Hope è ancora umana, ma cosa vorrà Malivore? Landon & Cleo si potranno recuperare? Ryan sarà affidabile? Tutto questo ci verrà svelato nella prossima stagione, che pazienza!

    SEE YOU SOON!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 106632
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 22

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Frau Blucher Gio Lug 22, 2021 7:42 am

    Incredibilmente è già nota la data di inizio della quarta stagione: 14 Ottobre 2021


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Gio Lug 22, 2021 2:58 pm

    Frau Blucher ha scritto:Incredibilmente è già nota la data di inizio della quarta stagione: 14 Ottobre 2021
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 20, 2021 2:26 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.1!          -   QUARTA STAGIONE   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Tremate, tremate, le streghe son tornate! Bè, sì, anche vampiri e licantropi, sono tornati pure loro ed incredibilmente sono tornati dopo soli tre mesi dalla conclusione della terza stagione! Ci dobbiamo preoccupare? In effetti no, anzi, credo proprio che la The CW stia cercando di ritornare alla normale programmazione che faceva prima dell'arrivo dell'odioso Covid-19, ovvero riprendere diverse Serie Tv ad Ottobre. Siamo felici di questo? Ovviamente sì. Le lunghe attese non piacciono a nessuno!
    Ma torniamo al primo episodio della nuova stagione di Legacies. Eravamo rimasti con Malivore che era riuscito a prendersi il corpo di Landon, ma i nostri eroi l'hanno rinchiuso dentro una gabbia nella palestra della scuola, sperando di trovare una soluzione al problema il più presto possibile. Ricordiamo ancora l'ultima frase detta da Malivore:
    IL DESTINO È UNA MERD@! Lo è ancora, ma diciamo che la vita non è andata avanti, non sono passati tre mesi, o sei mesi, o un anno, no, no, no, la stagione è ripresa esattamente dove era terminata, e meno male aggiungerei, altrimenti gli studenti della scuola potevano dire addio alle lezioni di ginnastica, alle partite di basket e così via...come fai a fare tutte 'ste cose con una gabbia al centro della palestra? Comunque, Malivore è ancora lì tronfio come non mai, ha il suo bel Tramite e dentro di se ha la sua bella Musa ispiratrice, cosa può volere di più dalla vita? Magari uscire dalla gabbia, ma Hope ha già deciso che rivuole indietro Landon...e anche Cleo già che ci siamo...e la sua prima idea è chiedere collaborazione al mostro...mmm..., passando direttamente alla seconda opzione, ovvero: LA TORTURA! Accidenti, tortura Hope? Seriously?!? Bè, sì, l'è proprio seria, ma prima di poter anche solo afferrare il primo strumento (una lima per le unghie?), Hope verrà convocata dal preside. Alaric è in riunione insieme alle gemelle, MG & Kaleb. La squadra ha deciso che è arrivato il momento di salvare Cleo. Cleo? E Landon no? A quanto pare Cleo ha la precedenza perché essendo una Musa può ispirare Malivore a fare tutto quello che di più schifoso può venirgli in mente, quindi al momento, che ci crediate o no, Cleo ha la precedenza. L'idea sarebbe quello di entrare nella testa di Malivore e cercare Cleo. Oh Dio, un'altra immersione psichica...Hope non la prenderà bene, decisa a completare i suoi piani (la tortura, ricordate?) andrà dritta in palestra, ma Alaric la metterà KO davanti a Malivore, ancora più sornione!
    Nel frattempo, vediamo che Cleo si trova in una specie di sogno ad occhi aperti, è nuovamente con la sua famiglia, la nonna, le sorelle, ma naturalmente tutto quello che vede non è vero, è Malivore che la vuole tenera tranquilla e serena e felice e tante belle cose altrimenti le aspetta solo buio, oscurità, silenzio e solitudine (Gesù, che ambientino). La vita di una Musa sembra dura.
    Alaric & Kaleb sono pronti ad immergersi nella psiche di Malivore, che si sta divertendo un mondo perché vuole davvero farli soffrire. E così, mentre vanno in...coma? Stasi? Insomma, non sono presenti, Hope & MG appaiono dentro la gabbia (si erano resi invisibili). Malivore doveva pensare che Hope fosse fuori gioco, in questo modo MG e lei potranno entrare dentro la sua testa senza che Malivore lo sappia. E così vediamo Alaric & Kaleb che si ritrovano nel liceo dove studiava il vampiro prima di andare alla Scuola Salvatore. Lì Malivore il Crudele, L'ingannatore, La Mano nera, l'Aborrito...ehm...scusate, questi sono gli appellativi di Sauron...comunque Malivore, che tanto buono non è, decide di mostrare a Kaleb una cosuccia che aveva fatto ma che non si ricordava a causa dello shock! Ovvero...si era succhiato tutta la squadra di football della sua scuola, cheerleaders comprese, prima di essere fermato da Alaric. Vi dico subito che Kaleb ci rimane malissimo, inoltre Malivore riacutizzerà la sua fame e Kaleb ha solo voglia di succhiare il sangue ad Alaric!!! E poi dicevano che MG era uno squartatore....secondo me, se ci si mettono, tutti i vampiri lo sono.
    Mentre Kaleb vuole nutrirsi del preside, vediamo che Hope & MG trovano finalmente Cleo che sta a casa sua con le sorelle. Si presentano e si autoinvitano a cena, e Hope cerca in ogni modo possibile di far capire a Cleo che anche Landon deve essere salvato. Naturalmente Malivore si renderà conto delle presenza di Hope dentro la sua testa così cancellerà la famiglia di Cleo, portandosela via...
    Nel mondo reale, Lizzie, Josie & Finch stanno passando il tempo facendosi domande spinose del tipo:
    Dove sarai quando avrai 25 anni? Per Lizzie & Josie è dura rispondere, una potrebbe aver sorbito l'altra! Poi, si renderanno conto che Malivore ha preso il controllo della situazione (tipico!); le gemelle hanno bisogno di un grande potere magico per poter aiutare tutti nella testa di Malivore, così Finch si offre volontaria...ma sì, prosciugatela fino all'osso, lei mi sta già un po' sulle scatoline...
    ...le gemelle si danno da fare, ma anche gli altri non scherzano. Kaleb verrà fermato dall'uccidere Alaric (se muoiono nella mente di Malivore, nella vita reale rischiano seri problemi mentali) da...
    LANDON!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Quello vero, quello che è nella testa di Malivore, quello che Hope cercava da tanto tempo. Purtroppo sarebbe bello farlo uscire insieme a Kaleb & Alaric, ma naturalmente non si può, anzi, Landon dirà ai suoi amici che dovranno eliminare Malivore anche se lui è il suo corpo. Da un'altra parte c'è un'altra battaglia da affrontare, Hope si ritroverà davanti a Malivore, con MG ferito, con lo stron@etto che cercherà di corromperla. Malivore non può ucciderla, diventerebbe la perfetta TriIbrida, l'unica arma che può eliminare il fango parlante, ma può cercare di convincerla che potrebbe riavere Landon, o una vita comunque bella. Hope ne ha passate tante e non si farà beffare da Malivore e con le gemelle che si stanno caricando al massimo, tutti torneranno nei loro corpi. Landon non è stato salvato e Malivore è ancora più sornione di prima...torniamo alla tortura?
    Alla fine dell'episodio, Josie & Finch si chiariscono, la lupacchiotta conosceva la questione della Fusione della Congrega Gemini ma spera sempre che Josie sia più sincera con lei. Kaleb si è ripreso e Alaric gli farà capire che, andando nella scuola Salvatore, è sicuramente migliorato. Hope cercherà di consolare Lizzie che ha dovuto rinunciare al suo appuntamento con Ethan. Durante un sogno Hope rivive il momento in cui Cleo, prima di essere portata via, le ha toccato le mani. Svegliandosi dirà una cosa importantissima:
    HA AVUTO UN'ISPIRAZIONE, FORSE SA COME SALVARE CLEO & LANDON!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questa è davvero un'ottima notizia, perché mi piacerebbe tantissimo che Malivore fosse sconfitto nei primi episodi, così magari tirano  fuori un nuovissimo e sfavillante Villain, dopo tre stagioni di Malivore e il Necro...Lui qualcosa di nuovo ci vuole, questi due ci sono venuti un po' a noia!!!
    SEE YOU SOON!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 20, 2021 2:30 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 27, 2021 1:49 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mancano pochi giorni all'inquietante, angosciante, terrorizzante, ma che dico? Di più...alla tranquilla
    Notte delle Streghe, ovvero Halloween! 🎃 Quindi un saluto caloroso a tutte le streghette, i vampirelli e i folletti che avranno il coraggio e l'audacia di leggere il mio Riassunto/Recensione/Commento sul nuovo episodio delle Streghe di Salem...ARGH! Ho sbagliato di nuovo, siamo ancora a Mystic Falls, che si trova in Virginia, non in Massachusetts, e siamo ancora qui a parlare di...Malivore. Oddio, che balls, non ne possiamo proprio più, purtroppo sì, è ancora presente, è ancora sornione, è ancora una storia trita e ritrita perché l'unica cosa che le streghe di questo episodio fanno è: SALVARE QUALCUNO.
    Ma partiamo come si deve. Siamo testimoni dell'ispirazione che Cleo ha dato a Hope. Una volta, una delle sue sorelle, fu morsa da un ragno velenoso...ringraziamo la regia per non averci mostrato il ragno...l'unico modo per salvare la ragazza dal veleno era quello di "trasferirlo" ad un'altra sorella che ne era immune; con una magica corda fatta di peli di leone si fa una specie di trasfusione del liquido incriminato salvando la vita della poveretta. Hope adesso sa che con quella corda e con il giusto incantesimo si potrebbe trasferire il fango di Malivore (e quindi Malivore stesso) dentro un altro essere, così da poter liberare Landon. E chi, di grazia, deve prendersi questo onere? Ovvio: CLARKE.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Eh sì, Hope punta al figlio di Malivore diventato umano, ma comunque imparentato con la zuppa malefica. Clarke non è molto propenso a voler aiutare Hope, ma...pagare l'ospedale le cure ricevute è un bel modo per convincerlo, parliamo di più di 81.000 dollari!!! Bene, cosa rimane? Lizzie & Kaleb sono costretti a fare volontariato; Lizzie ne approfitterà per vedere se con Ethan c'è abbastanza feeling. Kaleb invece vorrebbe poter salvare Cleo. La Musa è ancora dentro Malivore e non se la sta passando bene, vive continuamente la morte dei suoi parenti bruciati vivi nella sua capanna. Dopo l'ennesima volta è pronta ad arrendersi, ma la persona che gli appare davanti non è Malivore, ma è il vero Landon. Così i due finalmente si possono presentare!
    Cleo è convinta che non ci sia un modo per uscire dalla zuppa malefica, Landon invece vive di speranza (Hope) ed è convinto del contrario, l'importante è non dire troppe cose, perché tutto quello che dicono viene sentito dal paparino molliccio. Cleo, però, a forza di parlare di Hope, le viene in mente un'idea (Landon le dirà chiaramente di ispirare se stessa), decidendo di seguire le sue intuizioni lascerà che Landon vada per la sua strada. Poca roba, è tutto nero, manco c'è 'na strada! Ma nella sua visione, Cleo ha visto un gigantesco albero con foglie rosse...no, dico, non sarà mica una quercia bianca, eh? Perché l'ispirazione l'è venuta quando Landon ha parlato del padre di Hope, che era il più terrificante assassino che sia esistito (ah, Klaus, che pessima reputazione), mi auguro che non si arrivi al pensare che solo la famiglia di Hope possa fare qualcosa. Hope non è del tutto sola, ha ancora una zia vampira (Rebekah) sposata quindi anche uno zio acquisito (Marcel), ha un'altra zia che è 'na strega millenaria (Freya) anche lei sposata e quindi altra zia acquisita (Keelin) e c'ha 'no zio vampiro (Kol) anche lui sposato con una potente strega anche lei zia acquisita (Davina), insomma una bella famiglia numerosa e soprannaturale, ma se si parla di quercia bianca qui si parla di far morire i due zii vampiri (Rebekah & Kol)???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nel frattempo, i ragazzi iniziano l'esperimento. Non è un successo, anzi, la simulazione fa veramente pena e questo perché Hope è troppo coinvolta emotivamente, così si deciderà che sarà Josie a fare l'incantesimo.
    L'incantesimo fallisce miseramente (cioè, ma le ispirazioni di Cleo fanno sempre più pena!) e il povero Clarke verrà posseduto dal mostro della settimana:
    IL DIBBUK! Uno spirito parassitario del folklore ebraico. La bestiaccia tramuterà Clarke in un mostro, che fuggirà verso il cinema all'aperto dove Lizzie passa tutto il tempo a cercare di flirtare con Ethan, mentre MG la spia. E così Lizzie viene rapita dal mostro; naturalmente verrà salvata da Hope & Kaleb, ma Ethan si prenderà una bella botta in testa (vuole fare l'eroe) che lo metterà KO e i ragazzi saranno costretti a portarlo alla scuola Salvatore per farlo riprendere.
    Clarke viene salvato (e finisce nuovamente in ospedale), Hope è felice per lui ma si chiede come si può distruggere Malivore...o se è possibile lasciarlo così com'è. Che guai potrà combinare? Bè, Clarke è molto chiaro in proposito: Malivore ha fame ed è vendicativo, prima si vendicherà di tutti quelli che gli hanno voluto male (leggi: Scuola Salvatore e tutti quelli che vi abitano dentro) e poi inizierà a mangiare. I mostri non dureranno in eterno, mentre Malivore è eterno, quindi passerà sicuramente agli uomini...un vero flagello. Ok, dobbiamo distruggere Malivore!!
    Ma c'è un bel problema, Hope deve parlare con Alaric di Landon...inoltre...Ethan verrà preso in ostaggio da Malivore costringendo i nostri eroi a liberarlo. Alla fine dell'episodio Malivore ficcherà il suo schifoso fango dentro Ethan...cosa gli succederà non ci è dato saperlo, almeno, forse, fino al prossimo episodio!!!

    SEE YOU SOON!!

    PS: ah, dimenticavo di dirvi che la storia tra Josie & Finch va avanti anche se...Finch non è felice di sapere che Josie potrebbe non sopravvivere alla Fusione. Questa storia tra Finch & Josie mi sta prendendo così tanto che la metto in finale con un Post Scriptum...ANNAMO BENE, PROPRIO BENE.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 27, 2021 2:07 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 03, 2021 3:38 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.3!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Benvenute Streghette, Vampirelli e Lupacchiotti! Halloween è arrivato ed è passato, gli Spiriti sono di nuovo in pace, ma non i personaggi di questa Serie Tv, anzi...direi proprio che la pace è quella che molti si aspettano ma che non trovano, o che rischiano di trovare, quando si parla della Pace eterna.
    Eravamo rimasti con Malivore...che ora è stato ribattezzato...Malidon? Manco fosse una Ship Landon/Malivore...fuggito via prendendo in ostaggio il povero Ethan. Ethan che s'è beccato una manciata di fango in bocca diventando un adepto di Malidon. Il ragazzo cercherà nuove persone di cui il suo
    "Maestro" ha bisogno. Per farsene cosa? Trasformarli in mostri! Hope & Co. stanno cercando la brodaglia in lungo e in largo, tutti si danno da fare, ma ad un certo punto Hope si ritroverà ad affrontare un terrificante mostro. La nostra Hope è coraggiosissima e non le ci vuole niente per eliminare la bestiaccia, peccato solo che...la bestiaccia tornerà ad essere un essere umano, lo stesso che Ethan aveva portato da Malidon...e Hope lo ha ucciso!!! Non devo certo spiegarvi che Hope la prenderà malissimo, ha appena ucciso un innocente trasformato contro la sua volontà, la cosa l'è decisamente brutta brutta brutta brutta (mi sembra di parlare come Barbara D'Urso, gosh...), e le cose non miglioreranno, perché Hope è anche inca@@ata bella bella con Alaric & Kaleb che non le avevano detto di aver incontrato Landon dentro la testa di Malivore. Alla scuola c'è anche Dorian che darà ragione a Hope...e pure noi! Insomma, la situazione è davvero grave, l'unica soluzione per sconfiggere defitinitivamente Malivore è una e una soltanto:
    HOPE DEVE MORIRE E DIVENTARE IL TRIIBRIDO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Io sono assolutamente in disaccordo con questa decisione, e lo è anche Alaric, non solo perché Hope rinuncerebbe ad una parte di umanità ma anche perché, essendo figlia di Klaus, potrebbe diventare veramente un essere altamente pericoloso! Che bella fiducia Alaric, davvero, tu sì che sai come far sentire bene una ragazza!!!
    Dentro Malidon, vediamo che Cleo sta cercando ancora un'uscita e sembra proprio che, grazie a delle onde sonore, riesca a trovarla; si tratta della gelateria di Ted/Necro...Lui e l'uscita ovviamente è dentro il congelatore, Cleo riuscirà a superare i demoni all'interno della gelateria e a gettarsi nel congelatore per uscire finalmente dalla pozzanghera melmosa (no, non stiamo parlando della casa del Maestro Jedi Yoda).
    Alaric è profondamente addolorato per la situazione, ma sarà Dorian a fargli capire quale via prendere, grazie a tutte le decisioni che dovranno fare quando Josie & Lizzie arriveranno alla Fusione, la cosa è semplice:
    Le esigenze di molti contano più di quelle di pochi. Hope è pronta a perdere la sua umanità per fermare il male con il rischio di perdere anche Landon & Cleo, e Alaric può solo cercare di starle vicino in questa decisione estrema. E così decide di aiutare Hope, ma prima vuole passare del tempo con lei e i suoi ragazzi a fare una cena divertente tra amici. Anche Hope ha ormai preso la sua decisione, ma dato che teme di perdere Landon deciderà di andare nel Mondo Prigione di Raphael per poterne parlare con lui, a cuore aperto; Raphael le dirà che ha tutto il suo sostegno e che farà sempre la cosa giusta anche se è figlia di Klaus e per l'occasione il Mondo Prigione viene ribattezzato Mondo Specchio, dopotutto per Raphael non è una prigione. Nel frattempo, Cleo si risveglia in un bosco, verrà ritrovata da Jed che sta ancora ispezionando lo zona, Cleo gli dirà di portarla subito da Hope perché sa come Malivore può sconfiggerla (la quercia bianca?), ma arrivati alla Scuola Salvatore, Jed si mostrerà per quello che è, ovvero Malivore, Cleo non è mai uscita da lui e adesso lui sa cosa gli serve per eliminare Hope, lasciando Cleo a disperarsi! Dopo la cena con tutti i suoi amici, Hope insieme alle gemelle daranno vita, con la magia (Hope, diventando una TriIbrida, potrebbe non essere più in grado di usare la magia), ad una nuova pianta, in segno della loro amicizia, di una promessa di una nuova vita e di una nuova vita piena di promesse. Rientrata in casa Alaric le dirà che la cena serviva per dare il tempo a qualcuno di venire fino a Mystic Falls: LA ZIA FREYA!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gioia & Gaudio, Hope aveva davvero bisogno di una persona della famiglia a tenerle la mano nel momento del bisogno, sarebbe venuta anche Rebekah ma non avrebbe fatto in tempo. Freya parlerà con Hope di Klaus, il vampiro originale sapeva essere veramente il più terrificante essere della Terra, ma per la sua famiglia avrebbe anche bruciato il mondo intero, Hope è come lui, ma c'è anche molto di sua madre dentro di lei e non la perderà diventando il TriIbrido perché fa parte di lei e lo sarà per sempre. Ormai sembra arrivato il momento di fare il passo successivo, passare oltre, ma a quanto pare non tutti sono d'accordo sul piano. Kaleb, che vuole salvare Cleo e non sacrificarla, deciderà di incontrarsi segretamente con Malidon. Mentre Hope sta dormendo... o morendo? ...Kaleb arriverà nella sua stanza, metterà ko MG e prenderà la ragazza...a Kaleb verranno fuori delle gigantesche ali da pipistrello, ma che diavolo di patto ha fatto con Malidon?!? Hope è tra i due mondi, incontrerà Caronte, il Traghettatore (lo avevamo già incontrato), che la invita ad andare da una certa parte...verso la pace. La pace? Cioè la Pace eterna? Cioè con Hope che rischia di non risvegliarsi?!? Bella domanda, e la risposa? Forse nel prossimo episodio, perché Kaleb ha rapito Hope per portarla da Malidon e questa sicuramente non è una cosa buona!
    SEE YOU SOON!

    PS: continuiamo con il parlare del rapporto tra Josie & Finch. La lupa è ancora traumatizzata dall'idea che Josie potrebbe crepare durante la Fusione. Tanto per cominciare non sappiamo nemmeno quanti anni mancano e poi Josie si scoccia (noi con lei), se ami qualcuno devi rimanerle accanto, nel bene e nel male, sennò non è amore, giusto? Ben detto Josie e se Finch non la capisce è un problema suo, a me di questa storia importa poco o niente....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 03, 2021 3:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 10, 2021 2:49 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.4!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Cari amici, vicini e lontani, siamo qui riuniti oggi per rendere omaggio alla nostra cara piccola e sensibile Hope Andrea Mikaelson. Ecco il mio elogio funebre:

    "Cara Hope...
    ...sei stata una luce di Speranza per tutti coloro che hanno affrontato, combattuto e sono morti nel cercare di eliminare dalla faccia della Terra quel buzzurro molliccio di Malivore e..." ...e stop, questo elogio fa schifo e non è necessario farlo. Perché? Perché Hope è morta, ma non morta, è in transizione, molto presto si risveglierà come vampiro, anzi, come TriIbrido al 100 %. Cosa ci preoccupa? Che possa non riuscirci, in fondo si trova nel così detto Limbo, ne di qua ne di là, tanto che Caronte vorrebbe essere pagato per portarla dove si trova la pace, dove forse si trovano tutti i suoi cari morti, come la mamma, il papà, lo zio...ma qualcuno le farà notare che forse non è il caso di dare la sua preziosa collana al traghettatore dei morti, e questa persona è...IL NEGROMANTE!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    In realtà è Ted, anche lui bloccato nel Limbo e impossibilitato ad andare oltre perché non ha nemmeno uno spicciolo. Mentre questi due fanno due chiacchiere, vediamo che Ethan e Kaleb l'Idiota (sì, da oggi sarà Idiota!!) stanno facendo qualcosa di orribile, ficcano fango di Malivore dentro le persone in modo che Malivore possa controllarle; ovviamente questa pratica viene fatta perché Malivore (o dovrei chiamarlo Malidon?) ha bisogno di un piccolo esercito per difendersi dalla squadra che Alaric sta istruendo, forse non ricordate che Kaleb l'Idiota ha rapito Hope, lei sta per trasformarsi ma ha bisogno di nutrirsi altrimenti morirà definitivamente, ed è proprio su questa piccola cosa che Malivore conta di sfangarla, far morire Hope prima che si trasformi nell'arma finale. Il gruppo di Alaric ha capito che Hope si trova al deposito dei treni ed è lì che dovranno andare, ma non tutti, Josie ha deciso di usare tutti i suoi poteri per poter raggiungere Landon & Cleo dentro Malivore e tirarli fuori dalla pozzanghera melmosa. Purtroppo avrà bisogno di aiuto, perché deve usare la magia nera e la magia nera potrebbe trasformarla nuovamente in Dark Josie! Finch, Wade & Jed cercheranno di esserle di supporto, mentre Lizzie & MG andranno a cercare Ethan & Kaleb l'Idiota per salvarli! Salvarli? Ethan mostrerà di aver acquisito dei poteri da Malivore, può rendersi invisibile e quindi colpirti quando e dove meno te lo aspetti, infatti cercherà di uccidere MG senza farsene un problema, ma per fortuna ci penserà Lizzie a metterlo KO, forse anche troppo, gli fermerà il cuore!
    Nel frattempo, Hope decide di uscire dal Limbo a modo suo, gettandosi in acqua, la discussione con Ted le è venuta a noia, soprattutto quando Ted le ha detto che Klaus non potrà trovare la pace se non la troverà anche Hope, ma la ragazza è leggermente spaventata di diventare la TriIbrido, essendo una Mikaelson...una volta uscita si ritroverà dentro un vagone rinchiusa da Malidon. La nostra Hope è senza poteri perché è in transizione e Malidon aspetta solo che la fame la faccia secca. Ma noi vediamo che Alaric ha raggiunto il deposito dei treni ed è pronto ad affrontare tutti gli adepti di Malivore creati da Ethan & Kaleb l'Idiota. Riuscirà a metterli KO, ma sarà dura perché Kaleb l'Idiota ha una nuovo potere che normalmente i vampiri non hanno:
    SPUTA FUOCO COME UN DRAGO! 🔥 Direi che la lotta è impari.
    Dentro Malivore Landon, il vero Landon, viene raggiunto da Cleo. Finalmente la ragazza ha capito come uscire da lì, con il fango dello stesso Malivore creerà una porta per andarsene. Benone!!! Anzi no, perché Malivore si trova comunque ovunque dentro se stesso. A forza di lottare, Hope riuscirà ad uscire dal vagone e a salvare Alaric da morte certa mettendo KO Kaleb l'Idiota. Hope sta per crepare...il mio elogio funebre fa schifo!!! Ma Alaric le darà finalmente del sangue e la ragazza si trasformerà nel TriIrido! Non sono ancora sicura che la cosa mi piaccia, la sua magia si è riattivata e il tempo è pure cambiato, Malivore forse se la fa nei calzoni quando Hope lo scaraventa da tutte le parti...noi godiamo in questa scena...e così, per salvarsi la pellaccia, si scambia con Landon. Malivore cercherà di uscire dalla porta creata da Cleo, sperando di trovare un nuovo Tramite e farla franca, ma Cleo se lo aspettava, in realtà la porta non è un'uscita ma l'entrata per una minuscola prigione dove Malivore rimane bloccato!! Nel totale casino, vediamo che Josie ha perso la sua battaglia, diventando Dark Josie, ma grazie all'intervento di Finch, si riprenderà, concludendo insieme a Wade & Jed l'incantesimo per salvare Cleo & Landon. Lizzie riuscirà a far ripartire il cuore a Ethan! Hope creerà un pugnale con il suo stesso sangue (ricordatevi che il sangue della TriIbrido può uccidere Malivore), ma come ho detto, Malidon si è scambiato con Landon. Hope può finalmente, dopo tantissimo tempo, riabbracciare Landon. Purtroppo però la cosa durerà poco, perché Malivore deve essere ucciso, e così Hope pugnalerà Landon che prenderà fuoco; all'interno di Malivore, Cleo verrà recuperata dall'incantesimo di Josie (lei era pronta a morire insieme alla melma) mentre vediamo Malivore investito dal fuoco dirompente!
    MALIVORE È MORTO! ...ma, ahimè, è morto anche Landon.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alla fine dell'episodio vediamo che Kaleb l'Idiota ha ripreso i sensi ed è rinchiuso nella gabbia della palestra Salvatore. Il vampiro si scusa per quello che ha fatto, Alaric è già pronto a perdonarlo, dopotutto è stato l'amore per Cleo a farlo reagire così (un ceffone nooo?) e Cleo, ormai salva, vorrebbe poter approfondire il suo rapporto con Kaleb l'Idiota, che ha ancora un alito di fuoco. Ethan, tornato in se, non se l'è presa con MG per avergli cancellato la memoria (ora ricorda tutto), anzi, ora si sente davvero un supereroe, può diventare invisibile, quindi deciderà di iscriversi alla Scuola Salvatore. Josie è felice di aver salvato Cleo, ma di aver perso Landon, e comunque Finch la consolerà a modo suo, con una notte di shessho selvaggio!!!! Nel Limbo vediamo che Ted cerca di rubare i soldi al traghettatore per ottenere un passaggio, ma verrà raggiunto da Landon. I due sono nuovamente insieme e Ted sembra felice di dire a Landon che hanno superato cose ben peggiori. Significa che c'è ancora la possibilità che Landon possa tornare in vita? ...e anche Ted a.k.a. il Necro..Lui?!           ...e Hope?
    Alaric andrà a prenderla alla piazza della città. Lei lo ha chiamato chiedendo di non dire a nessuno che lei era lì. Perché? Perché Hope ha sofferto davvero troppo diventando il TriIbrido e uccidendo Landon, così tanto che...
    HA SPENTO I SUOI SENTIMENTI...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ...e per far capire ai suoi amici di non darle fastidio, vuole lasciare un messaggio forte e chiaro...ed io temo davvero che la prossima volta che vedremo Alaric sarà o al cimitero (speriamo di nooooo!!!) o in un ospedale!
    La nostra Hope Andrea Mikaelson è diventata il TriIbrido senza emozioni, potrebbe essere la Mikaelson più terrificante di tutti i Mikaelson messi insieme. Possiamo chiamare i parenti rimasti per farla calmare? No?
    Cosa possiamo aggiungere? Auguriamoci che Landon possa tornare in vita, forse solo lui potrebbe far tornare i sentimenti a Hope...e lo sapremo solo se continuiamo a vedere questa stagione, quindi...

    SEE YOU SOON!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 10, 2021 2:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 17, 2021 2:39 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.5!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ed eccomi nuovamente qui a fare il mio Riassunto/Commento/Recensione del nuovo episodio di questa Serie Tv. Ahimè, purtroppo le cose sono andate come temevo, con il nostro Alaric finito in ospedale in gravissime condizioni. E chi dobbiamo ringraziare per questa situazione?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ok, non è detto che la colpa sia di Julie Plec, ma diciamo che questa donna rappresenta tutti quegli autori così sadici che li vorresti prendere a calci un giorno sì e un giorno anche. Ma torniamo alla puntata. Alaric è finito in ospedale e alle gemelle & MG è stato detto che, molto probabilmente, l'uomo è stato attaccato da un animale o ha avuto un bruttissimo incidente. Naturalmente Lizzie, Josie & MG non credono affatto che sia stato un animale o un incidente, dato che sanno benissimo che Mystic Falls e zone limitrofe sono infestate da vari mostri...e così l'unica cosa che le gemelle possono fare, usando una magia, è entrare dentro la mente di Alaric e vedere, attraverso i suoi ricordi, cosa sia esattamente successo.
    Quello che vedranno sarà quello che non volevo vedere:
    Alaric pestato a sangue da Hope, in modo eccessivamente aggressivo. La reazione delle gemelle è angosciante e Lizzie vuole farla pagare cara a Hope...e come potrebbe fare? È semplicemente una delle creature più potenti che abbiano mai visto, credo proprio che fallirebbero miseramente, con il serio rischio di morire. E la nostra Hope? La ragazza è in un bar che cerca di ottenere qualcosa di alcolico dal barista. Lei è ancora minorenne, ma come vampiro potrebbe benissimo farsi dare qualunque cosa, ma ha deciso di puntare ad una donna nel bar per farsi una bevutina...di sangue!!! Prima che possa farlo, riceverà la visita di una persona: LA CARA ZIA REBEKAH! Ebbene sì, la nostra cara Reby ha finalmente raggiunto la nipote, avrebbe voluto esserci nel momento della trasformazione, ma ora c'è e vuole stare con la sua amata nipotina...e per l'occasione si faranno una bevutina con la povera donna!
    Mentre le Mikaelson passano del tempo insieme, noi vediamo che Ethan ha qualche problema con i suoi poteri. Grazie a questi poteri dovrebbe riuscire a diventare invisibile, ma a me sembra che rischia solo di diventare intangibile, per poco non si fa male con dei pesi, quindi penso che Ethan avrà ancora problemi in futuro...
    Lizzie & Josie sono sempre più giù di morale, Alaric non sembra migliorare, e così continuano la loro discesa nel subconscio del padre per riuscire a ritrovarlo. Il problema è che MG non può curare Alaric con il suo sangue di vampiro, sembra che con i cervelli non funzioni...ecco...non so, questa cosa mi sembra tirata per i capelli. Io non ricordo tutti gli episodi de
    I Diari del Vampiro e nemmeno tuti gli episodi di The Originals, quindi non posso ricordarmi se c'è mai stato un caso di cervello messo male e curato con sangue di vampiro, ma ho davvero la sensazione che gli autori si siano inventati 'sta scusa per mettere tensione ai telespettatori e per arrivare ad un punto di non ritorno. Detto questo, i ricordi di Alaric sono strani, riguardano un compleanno delle gemelle rovinato da Hope perché si sentiva esclusa, ma a quanto pare la "bacchettata" di Alaric non è così terribile, anzi, i due escono per andare a farsi un giro ad una mostra d'arte. In un altro ricordo vediamo che Alaric, nel ristrutturare Casa Salvatore per farla diventare la Scuola Salvatore non è affatto contento di avere nella sua scuola Hope Mikaelson, proprio perché è la figlia di Klaus, e quindi una mina vagante...allora perché Hope poi è entrata comunque nella scuola? Lì per lì ho pensato ai tre milioni di dollari donati da Klaus...insomma, Alaric si sarebbe sentito obbligato, ma non era così...
    ...nel frattempo, Rebekah capisce che Hope ha spento i suoi sentimenti. La zia cercherà di convincerla a riaccenderli, le dirà che Klaus sarebbe proprio deluso da lei. Hope replica che Rebekah è un'ipocrita, visto che non si decide a prendere la Cura che la farebbe diventare umana, Rebekah sarebbe disposta a darla a Hope se gliela chiedesse, rinunciando all'unica possibilità di avere una vera famiglia e dei figli (ma a Marcel ci stai pensando?), alla fine Reby prenderà una decisone drastica:
    pugnalerà Hope per metterla a nanna! Proprio come faceva Klaus con i suoi fratelli (le vecchie abitudini non muoiono mai). Ma, incredibilmente, quando avrà messo Hope nel bagagliaio della macchina, il barista metterà KO Rebekah spezzandole il collo e prendendosi Hope fuori combattimento. Sì, fuori combattimento per poco, la ragazza si riprenderà giusto in tempo per sentire il barista chiamare qualcuno al telefono dicendo che ha preso la TriIbrida. Che posso dirvi? Hope non ha più i sentimenti, credete che si farà degli scrupoli? No! Legherà il malcapitato e lo userà come bersaglio per le freccette, minacciandolo di fargli passare un brutto quarto d'ora se non le dice subito chi la voleva così tanto. Non Malivore, visto che è morto, ma sicuramente.... LA TRIAD! CHE?!? Sì, avete letto bene, la Triad è tornata, o meglio, coloro che l'hanno creata sono tornati...cioè? Voglio dire, il vampiro sicuramente sarà quello giusto, sono immortali, la strega...forse? Non lo so, qui le streghe possono vivere in eterno? E il licantropo? No, quello no, quindi immagino che possa essere un discendente...il punto è che 'sti tre vogliono il TriIbrido! Il barista, per convincerla, le mostrerà un marchio che ha impresso a fuoco nella pelle, il marchio della Triad, ma...prenderà immediatamente fuoco!!! A quanto pare doveva esserci una specie di incantesimo di sicurezza che elimina le persone che parlano troppo...boh!
    Intanto, la situazione di Alaric è sempre più critica, quindi una sola delle sorelle, Lizzie, entrerà nel subconscio del padre (insieme a MG che vuole rimanerle accanto), perché Josie vuole rimanere vicino a lui. Il ricordo sembra essere l'ospedale, ma non è lo stesso dove si trovano ora, è dove (e il quando) sono nate le gemelle. E lì, finalmente, Lizzie ritroverà Alaric. Quello, a quanto pare, è il suo ricordo più bello...e anche difficile, perché non fu un parto facile, inoltre c'erano anche
    La Cacciatrice e gli Eretici a complicare la situazione, far nascere le due gemelle e poi crescerle, per Alaric, era una sfida dura e il suo rimpianto è quello di non esserne stato all'altezza. Lizzie non è d'accordo ovviamente, ma vorrebbe sapere perché aveva cambiato idea sulla presenza di Hope a scuola. Perché voleva salvarla! Se fosse riuscito a salvare, a crescere e a far diventare Hope una brava ragazza, allora significava che sarebbe riuscito anche a proteggere le sue figlie, Hope avrebbe protetto le gemelle e le gemelle avrebbero protetto Hope in caso fosse successo qualcosa ad Alaric o a Caroline, perché in fondo è questo quello che un padre vuole sopra ogni altra cosa al mondo: proteggere i propri figli ad ogni costo! La scena è altamente triste, soprattutto perché le luci dell'ospedale (nella mente di Alaric) si stanno spegnendo, significa che non c'è possibilità di salvarlo! Lizzie sarà decisamente inca@@ata con il padre, lei non vuole che vada verso la luce, vuole che torni e che si scusi con Josie, vuole riavere solo suo padre e vuole essere ascoltata, cosa che Alaric fa...sempre! Ma Alaric può solo scusarsi con lei e dirle che ha delle figlie bellissime, continuerà a scusarsi per non essere stato un buon padre, perché le lascerà in un mondo pericoloso, ma convintissimo che le gemelle risolveranno il problema. Alla fine Lizzie abbraccerà il padre promettendogli che lei e Josie si prenderanno cura l'una dell'altra...e a me è venuto un magone grosso come un cocomero dentro la gola...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alla fine dell'episodio, le gemelle sono disperate, il corpo di Alaric sta abbastanza bene, ma la sua mente è andata, insomma, è in coma e non c'è più nulla che si possa fare. Tutti gli studenti della Scuola sono davanti all'ospedale che si stringono alle gemelle per consolarle.
    Hope, invece, è vicino a Rebekah. La zia ha ripreso conoscenza quel tanto per capire che Hope l'avrebbe abbandonata lì sulla strada portandosi via la sua macchina. Hope le dirà che il pugnale per mandare a nanna un Originale con una Triibrida funziona per poco tempo, le renderà il ciondolo che ha sempre portato con se perché ha capito che c'è un incantesimo di localizzazione, è così che Reby l'ha trovata, per poi andarsene. Hope usa il telefono del barista per mettersi in contatto con quelli della Triad e minacciarli come si deve. Un TriIbrido non è una cosa che loro possano sconfiggere tanto facilmente.
    E adesso cosa ci dobbiamo aspettare? Lizzie vuole ancora uccidere Hope oppure cercherà, insieme a Josie, MG & Co. di salvarla? E Hope riuscirà a trovare quelli della Triad? ...e Alaric? È forse morto? In modo definitivo? Molte domande, nessuna risposta, aspettiamo il prossimo episodio e speriamo di non avere certe conferme.

    SEE YOU SOON!

    PS: le gemelle non si fidano molto di Kaleb l'Idiota (comprensibile), ma in compenso, mentre cercavano Hope, Kaleb l'Idiota ha ricevuto un bacio da Cleo. Buon per lui, ma a me non è che freghi molto al momento.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 230607
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 17, 2021 2:48 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Legacies - Pagina 5 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Giu 27, 2022 11:33 am