[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]immagini dalla premiere londinese di Prometheus di Ridley Scott
apuma,purtroppo le notizie risalgono ad un anno fa,mi sa che il film del tuo keanu non si fara?!......APUMA ha scritto:Trovatemi qualcosa sù 47 RONIN! Il film con il mio Keanu!![]()
apuma ho trovato notizie su 47 ronin:dovrebbe uscire in america l'8 /2/2013 ....non e' una gran notizia,a febbraio escono i film considerati meno interessanti e redditizi....e' il mese dell' oscar e del freddo....APUMA ha scritto:Trovatemi qualcosa sù 47 RONIN! Il film con il mio Keanu!![]()
Ahimé...purtroppo l'avevo saputo! Doveva uscire a Novembre del 2012 ma hanno rinviato l'uscita!annika ha scritto:apuma ho trovato notizie su 47 ronin:dovrebbe uscire in america l'8 /2/2013 ....non e' una gran notizia,a febbraio escono i film considerati meno interessanti e redditizi....e' il mese dell' oscar e del freddo....APUMA ha scritto:Trovatemi qualcosa sù 47 RONIN! Il film con il mio Keanu!![]()
|
|