[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Episodio carino, che ci si può gustare tranquillamente...
Ammettiamolo, tutti noi avremmo tanto voluto che Dean potesse utilizzare il lanciagranate, ma come al solito, Sam è sempre molto "diplomatico"
, insomma se proprio li dobbiamo far fuori, la discrezione prima di tutto!
Premetto che non provo pietà per loro, ma i Thule mi hanno fatta molto ridere, 71 anni ad aspettare per poter far risorgere Hitler e quando risorge sembra un vero deficiente...urla, corre con le mani alla "Biancaneve di Walt Disney"
(era davvero patetico), manca solo che batta i piedini come un bambino viziato...ma in effetti Adolf era proprio così....peccato solo che è morto velocemente! L'unico mio rammarico è che Aaron si è visto pochissimo e il Golem non s'è visto per niente...peccato!
Dean mi sembra un tantino impacciato anche stavolta; lo scorso episodio la staccionata e adesso il modellino della nave, va bé, sappiamo che è infantile in certe situazioni, ma è anche un uomo tutto d'un pezzo, cerchiamo di non esagerare, ok?
Vedo però che, anche se piano piano, sta accettando il fatto che Mary si sia presa il suo tempo; adoro Sammy che si preoccupa sempre per lui, soprattutto quando dice che mangerà la crostata più tardi (Ahia!), come si può non apprezzare un fratello così? Mi dispiace per la povera Ellie, avere come antenato un genocida non è esattamente una cosa di cui vantarsi con gli amici, ma grazie al Cielo le persone si giudicano dalle loro azioni ed Ellie è una brava ragazza...per quanto riguarda Christoph...mumble mumble...non è che ci penserà il Signor Ketch a lui? O gli Uomini di Lettere Britannici se ne fregano anche dei nazisti zombie?!?
Un'ultima cosa da dire? Voglio una maglietta con scritto:DEAN WINCHESTER HA UCCISO ADOLF HITLER