Frau Blucher ha scritto:Facciamo recitare anche Mikhail, ha una faccia simpaticissimaAPUMA ha scritto:Siamo qui riuniti, oggi, per parlare del Padrino dei Padrini: MIKHAIL "IL PADRINO DELLA GRANDE MADRE" (sottofondo musicale "The Godfther")
Prima di divenire il Boss incontrastato della Mafia Bradipese, il piccolo Mikhail aspirava alla carriera di Attore di Hollywood. Ma i sogni, si sa, non si avverano sempre e Mikhail, benché non volesse avere niente a che fare con gli Affari della Famiglia, fu, ahimè, costretto a rinunciare ai suoi sogni di gloria e abbracciare il compito segnatogli dal padre di suo padre, rendere la Famiglia sempre più grande e potente.
Col passare degli anni però, Mikhail non ha rinunciato al gusto di vedersi un bel film con un buon Chianti da degustare sulla sua poltrona preferita. Negli ultimi tempi ci sono ben due attori che adora.
Uno di questi è JURIJ.
Attore allegro e vivace, è diventato famoso per due film importantissimi che lo hanno letteralmente scaraventato nel mondo di Hollywood ad una velocità che nemmeno lo stesso Jurij si immaginava. I suoi due film più famosi e amati sono PRETTY QUOKKA e il pluripremiato BALLA COI QUOKKA. Mikhail piange sempre nell'ultima scena dove il giovane Jurij e la sua sposa sono costretti a lasciare i Quokka in balia dei nordisti!!
Il secondo attore preferito di Mikhail è GAGARIN.
Attore molto chiuso, ha interpretato ruoli altamente dinamici e drammatici al tempo stesso. Mikhail non può dimenticare la sua performance nella Trilogia IL SIGNORE DEGLI ARTIGLI, suddiviso in tre capitoli: LA COMPAGNIA DELL'ARTIGLIO, LE DUE TANE & IL RITORNO DEL VOLVERINA, come non può dimenticare il film WOLVERINE THE FURIOUS, lo Spin-Off della fortunata serie di film sugli X-WOLVES.
Ma una cosa che ha scoperto ultimamente Mikhail è che i due attori sono amici di vecchia data, si conoscevano già ai tempi dell'asilo nido. E quindi, cosa può fare il Padrino dei Padrini con la sua influenza, con i suoi soldi, con le sue proposte che non si possono rifiutare?
Ebbene, far fare ai suoi due attori preferiti un film insieme, il Film del secolo!
Riusciranno i due amici JURIJ & GAGARIN a non finire invischiati nella malavita per colpa di Mikhail?
Lo saprete solo continuando a seguire le disavventure di due poveri animali!!!
Il Boss del Clan Bradipese, il Padrino dei Padrini, è solo il produttore, sceneggiatore e, forse, anche regista...ma se c'è bisogno di qualche comparsa, può sempre contare sull'aiuto del suo fedele braccio destro: BORIS.