Ebbene si, siamo vicini ai 500.000 post, numero che fa girare la testa, abbiamo festeggiato i 4 anni di vita di Avanzi da poco, e fra poco festeggeremo questa incredibile quantità di post, ho quindi pensato che creare il topic fosse doveroso

coyote irrequieto ha scritto:500mila? Allora mi metto a postare convulsamente come fa Pumella bella![]()
perché voglio che sia il mio
Kim Winchester ha scritto:500mila post?????? La notizia è giunta ad alcuni amici che abitualmente frequentano Avanzi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Frequentiamo personcine a modo, eh?Kim Winchester ha scritto:500mila post?????? La notizia è giunta ad alcuni amici che abitualmente frequentano Avanzi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Kim Winchester ha scritto:500mila post?????? La notizia è giunta ad alcuni amici che abitualmente frequentano Avanzi:
Tranquilla, manca ancora un po' a 500.000 Post....avrai modo di postare Minc...ate senza problemi!!!annika ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me ne sono accorta ora !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pianin pianino....Frau Blucher ha scritto:Ci arriviamo, questo è certo!![]()
|
|