Avanzi

Bosch Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Bosch Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    Bosch

    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112638
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Bosch Empty Bosch

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Ago 05, 2015 3:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Amazon si sta lanciando nella produzione di serie tv, dopo il buon successo di Transparent e Mozart in the jungle eccola sfornare un poliziesco dai toni noir di pregevole fattura. La trama è incentrata sulla figura di Hieronymus "Harry" Bosch, detective della polizia di Los Angeles, che i fan di Michael Connelly conoscono bene. La trasposizione rivisitata di tre dei romanzi che vedono protagonista lo stoico detective (La città delle ossa, Il cerchio del lupo e La bionda di cemento) è affidata alle abili mani dello stesso Connelly con la collaborazione di Eric Overmyer (scrittore, autore e produttore). Bosch ha il volto del bravissimo Titus Welliver, il cui nome forse sarà poco famigliare, ma il cui volto è inciso nella memoria dei telefilm addicted, che l'hanno visto, in questi anni, partecipare a quasi tutte le serie di successo (e non) sempre con performance di alto livello. La prima stagione è stata rilasciata interamente nel Febbraio del 2015 e una seconda è già prevista, si baserà su altri tre romanzi di Connelly con protagonista Bosch (Musica dura, La caduta e L'ombra del coyote). Esorto alla visione, ottima sceneggiatura, ottimi interpreti, solido poliziesco come se ne vedono pochi ultimamente.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216832
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 25

    Bosch Empty Re: Bosch

    Messaggio Da annika Mar Set 29, 2015 4:03 pm

    Ho visto la prima puntata , mi è piaciuto .
    sogghigno sogghigno sogghigno


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112638
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Bosch Empty Re: Bosch

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Set 30, 2015 8:46 am

    annika ha scritto:Ho visto la prima puntata , mi è piaciuto .
    sogghigno sogghigno sogghigno
    gongolare hawaiana PinguMusic Pulcinodance


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Bosch Empty Re: Bosch

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 01, 2016 8:16 am

    Lentamente (un solo episodio a settimana) ma ho finito di vedere l'intera prima stagione!
    L'ho trovata una serie interessante, sembra un film tagliato in vari spezzoni, e quando finisce un episodio, vuoi subito vedere quello che succede dopo....direi che è un buon segno!
    C'è solo una cosa che non mi è chiara...il giovane Arthur (le ossa ritrovate sulla collina) è stato ucciso da uno dei suoi amici, perché voleva il suo skateboard, ma non ci è stato spiegato come lo abbia portato in cima alla collina!
    Jerry ci aveva provato con un manichino, dello stesso peso che doveva avere il ragazzino, per confutare quello che aveva detto il padre ubriaco del ragazzo....cioè, che lo aveva portato lui da solo, in braccio!!! Jerry non ci riesce; e quindi io mi chiedo: come ci è riuscito il suo amico, visto che aveva solo 14 anni? Erano già sulla collina quando lo ha ucciso? Questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente, ma non mi sembra che nel telefilm venga spiegato.....
    Per il resto tutto bene, contenta che Waits sia morto, era un bastardo e non vedo la ragione perché dovremmo farci venire dei sensi di colpa dato che il caricatore della sua pistola era vuoto, andate a dirlo alla sua ultima vittima miracolosamente salva, scommetto che lei NON piangerà!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Bosch Empty Re: Bosch

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 6:33 am