Avanzi

TOKIO HOTEL - Pagina 2 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

TOKIO HOTEL - Pagina 2 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    TOKIO HOTEL


    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Dic 22, 2012 3:18 pm

    [TRADUZIONE VIDEO] "Werte schaffen Werte": Wickert trifft...Kaulitz
    pubblicata da Tokio Hotel Last Minute News il giorno Giovedì 6 dicembre 2012 alle ore 5.07 •

    Wickert: Berlino è la città in cui più mi piacerebbe vivere, perché Berlino è una metropoli. Che cos'è che rende una città una metropoli? In primo luogo se stessa e la sua cultura internazionale. E mi piacciono le città che sono "rotte". Perché se sono rotte, è destinato a crescere qualcosa di nuovo e la gente vuole provare qualcosa di nuovo. Qui ci sono giovani cinesi, russi, francesi, i quali sentono che troveranno un posto nuovo e la libertà di creare qualcosa di nuovo, che non è possibile in altre città.
    Trovo molto affascinante la biografia di questo giovane ragazzo, perché egli ha fatto crescere la propria identità da subito, da quando era molto giovane. Ha detto: "Voglio essere diverso dagli altri e lo faccio anche se mi giudicheranno e criticheranno". E lo trovo molto interessante.
    Bill: Per me Ulrich Wickert è.. è stato quando avevo all’incirca 16/17 anni che ha ideato "Tagesthemen" ( una sorta di programma di news che viene trasmesso quotidianamente in Germania ). E, naturalmente, non l’ho mai guardato. Ma Wickert è molto conosciuto e rappresenta una personalità molto amata e conosciuta anche dalla mia generazione. Egli è molto conosciuto e ha un lavoro molto importante in questo momento e si capisce che tiene molto ai temi che tratta. Non è un uomo noioso che parla solo ed esclusivamente delle ultime notizie ed è semplice capire ciò che spiega. Non ho mai avuto la sensazione che lui volesse puntare il dito contro delle persone ( e quindi giudicarle ). Soprattutto la mia famiglia era molto emozionata ed entusiasta quando ho detto loro che avrei incontrato Ulrich Wickert e che avrei passato la giornata con lui. Suppongo che non potrei ottenere di più che parlare con lui. Quindi sono felice di avere la possibilità di incontrarlo.
    Bill: Questo Hotel è l'albergo che ci ospita sempre quando siamo in Germania. E ci si sente quasi come “a casa”.
    Wickert: Sei stato qui una volta per tre mesi dopo l'intervento chirurgico?
    Bill: Esattamente e ora sono tornato. Non sono venuto qui per molto tempo e pensavano di farmi un grosso favore nel ridarmi la stanza che avevo durante il periodo dell’operazione alle corde vocali. Ma quando sono rientrato nella stessa camera ho pensato "Oh no, devo uscire di qui", perché il tempo che ho trascorso in quella camera è stato probabilmente il periodo più brutto e faticoso della nostra carriera. Fu allora che la mia voce scomparve e in quel momento avevo tutto e tutti sulle mie spalle. Eravamo ansiosi di ciò che sarebbe successo e di come saremmo andati avanti.
    Wickert: Che cosa è successo esattamente alla tua voce?
    Bill: Avevo delle cisti sulle corde vocali e non riuscivo nemmeno ad emettere una nota. La mia voce era completamente sparita.
    Wickert: Oh Dio.. e come comunicavi, quindi? Scrivevi su dei fogli?
    Bill: Sì avevo dei foglietti su cui scrivevo e, naturalmente, c'era anche mio fratello ad aiutarmi. Noi abbiamo un rapporto davvero speciale. Ci basta solo uno sguardo per capirci. Quindi parlava lui per me quando avevo bisogno di qualcosa.
    Wickert: Quindi tuo fratello è la persona perfetta per te?
    Bill: Assolutamente, voglio dire, sì. Questo nostro rapporto speciale durerà per tutta la nostra vita.

    Wickert: E come descriveresti entrambi? Chi è il più debole e il più forte dei due?
    Bill: Beh, siamo senza dubbio complementari. Voglio dire, lui ha.. entrambi abbiamo i nostri punti deboli e in realtà noi ci aiutiamo a vicenda quando qualcuno di noi ha una mancanza di energia. Ci aiutiamo e ci diamo forza.
    Bill: Questo è uno studio molto famoso ed è stata la sala di registrazione di artisti molto famosi, come David Bowie.
    Wickert: Ho una domanda da porti. Ognuno ha la propria identità. L'identità cresce grazie alle cose che si verificano nella nostra vita e grazie al linguaggio e alle cose che sentiamo o impariamo dalla nostra famiglia. Tu hai iniziato a “coltivare” la tua identità proprio a 8/9 anni. Come mai?
    Bill: Tom e io eravamo identici a 6/7 anni. Fino a quel momento eravamo assolutamente indistinguibili, indossavamo una maglia con i nostri nome in modo che le persone all’asilo o gli insegnanti potessero vedere chi era chi. Dopo siamo cresciuti un po’ a parte e abbiamo iniziato ad avere interessi diversi, anche i nostri gusti musicali erano completamente diversi. Probabilmente questo è accaduto anche perché, da gemello, si è sempre solo riconosciuti come "i gemelli". Molto spesso la gente non ci chiamava con i nostri nomi, ma solo "i gemelli". E probabilmente questa è stata la ragione per cui abbiamo sviluppato personalità individuali e l’abbiamo sviluppata in modo davvero estremo. Questo è accaduto con il nostro look sopratutto, che ognuno di noi ha sviluppato a modo suo. Naturalmente abbiamo avuto un sacco di “fasi” molto diverse, ma erano sempre molto estreme. Così attiravamo l’attenzione di tutti e, naturalmente, le conseguenze non sono state delle migliori. Ma per me era molto importante essere libero di fare quello che volevo. Ho sempre avuto un piccolo ribelle in me e ce l'ho ancora adesso. Voglio essere libero e voglio esserlo anche nella musica. La libertà è molto importante per me. Lo è sempre stata.
    Wickert: Ebbene sì, la libertà è importante e impressionante anche per me. Ma suppongo che sentivi il bisogno di essere diverso, perché la gente non ti ha dato la libertà che desideravi, giusto?
    Bill: Beh, sì. Una persona può essere trattata molto spesso in modo ingiusto. E in realtà ho sempre scelto la strada più difficile dal momento in cui ho sentito dentro di me che fosse giusto che la gente mi accettasse per quello che ero. Ed è iniziato tutto a scuola. In quel posto abbiamo avuto enormi problemi. Odiavo andare lì tutte le mattine e tutti i giorni. Se oggi guardo indietro, penso anche a quanto è stato duro per me quel periodo. Non appena gli insegnanti e le altre persone a scuola mi hanno detto "Non puoi venire a scuola truccato, non va bene", il giorno dopo mi truccavo ancora di più del giorno precedente e i miei capelli diventato ancora più neri. Così siamo andati da un estremo all'altro e la maggior parte delle persona non ce l’hanno mai fatta passare liscia. Ma questo era il mio desiderio: essere diverso. Ho sempre avuto ottimi risultati a scuola e lo facevo per me stesso, non per altro, ma volevo semplicemente essere trattato come tutti gli altri.
    Wickert: Se avessi conosciuto persone di quel tipo, avrei rotto qualsiasi tipo di rapporto con loro, subito, senza dargli una seconda possibilità. Quindi, qualche volta sono molto radicale ed estremo, ma forse perché voglio solamente salvare me stesso.
    Bill: Sì, e penso che ognuno è alla ricerca di una persona che abbia i suoi stessi valori. E a volte si incontra qualcuno e si pensa che "potrebbe" funzionare, ma poi ci si rende conto che non funziona. E alla fine credo che in una società - privato o azienda - si debba sempre trovare qualcuno con cui si va d'accordo. Perché altrimenti non funziona. Finché ci sono persone che davvero ti odiano, ci saranno anche persone che ti amano davvero. Se qualcuno è libero di esprimere ciò che vuole fare e che ama fare ( e che gli altri non gli consentono di fare ) ci sono estremi molto vicini gli uni agli altri. Ho sempre avuto la sensazione di fare tutto bene, fino a quando ci sono persone che ti odiano e sono sempre andato d’accordo con questo, perché a fine giornata questa sensazione ti porta a fare un passo avanti, in qualche modo.




    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Tumblr_mc1p7zBBJC1qgny9qo1_500
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Dic 25, 2012 11:38 am

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 15674_377146222376253_1191802023_n
    Bill&Tom: Merry Christmas
    Have a wonderful christmas everyone! We love you guys!
    //
    Bill&Tom: Buon Natale
    Abbiate tutti un bellissimo Natale! Vi amiamo ragazzi!
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 398612_376978245726384_164127052_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Gen 17, 2013 2:41 pm

    NUOVO TATTOO BILL....
    mmhh...cosa significherà???...
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 207630_531873066846281_681645404_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Gen 17, 2013 2:42 pm

    il suo splendido SORRISO....
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 545207_530568293643425_624784860_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Gen 17, 2013 2:44 pm

    ..che ne pensate dei gemelli a DSDS??
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 207638_525507094149545_1996965239_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Gen 19, 2013 2:48 pm

    ECCO SVELATO IL MISTERO DEL NEW TATTOO!!
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 250249_491415017563671_1274176295_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Gen 21, 2013 2:56 pm

    ..si parla del nuovo album,
    del nuovo singolo,
    del nuovo tour..
    ma da troppo tempo continuate a rimandare l'uscita..
    MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...dai,vi stiamo aspettando.....
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Gen 29, 2013 2:25 pm

    Bill: stare...
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 482907_393634524060756_1554171250_n
    BTK APP
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Gen 29, 2013 2:26 pm

    DALL' APP DI BILL E TOM:

    "Maggs:
    Tom hai scritto un intero testo di canzone per il nuovo album? o aiuti solo Bill? Mi piacerebbe sentire una canzone scritta da te :)

    Tom:
    Ho scritto anche io qualche testo per questo album!"

    ....wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!*-* non vedo l'ora di leggere i nuovi testiiiiiiiiiiiiiiiiiii InnamoratoPerso
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Gen 31, 2013 4:46 pm

    alien chat:
    Preoccupandosi non si svuota il domani dei suoi problemi - si svuota l'oggi della sua forza " ---cit.

    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Gen 31, 2013 4:48 pm


    Volete i Tokio Hotel agli MTV EMAs 2013? Votate!
    pubblicata da Tokio Hotel Last Minute News il giorno Mercoledì 30 gennaio 2013 alle ore 10.35 ·
    Una nuova festa europea organizzata da MTV arriva domenica 10 novembre… Ad Amsterdam!
    Un’altra notte storica: sono già state confermate la data e il luogo della festa più folle d’Europa…
    Gli MTV EMA 2013 avranno luogo ad Amsterdam domenica 10 novembre!

    Ogni anno, gli MTV EMA hanno luogo in un posto diverso del continente. Per festeggiare il ventesimo anniversario della consegna dei premi, abbiamo scelto lo Ziggo Dome, per il quale sono già stati confermati Lady GaGa, Rihanna e gli One Direction.

    Come ognuno sa, gli EMA sono una gigantesca festa mondiale con delle attività indimenticabili e delle sorprese di dimensioni epiche. Abbiamo fretta di presentare questo grande evento a tutto il mondo, da Amsterdam.

    Abbiamo stilato una lista con 20 grandi artisti che hanno partecipato agli MTV EMA nel corso degli ultimi 5 anni…
    Chi, secondo voi, dovrebbe esserci anche questa volta, in occasione del ventesimo anniversario?

    Votate per i Tokio Hotel!
    Qui: http://www.mtvla.com/noticias/mtv-ema-2013-amsterdam
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Gen 31, 2013 4:54 pm

    2013TOKIO HOTEL - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcS-ygmnN76LboGmQfs6bpENdectvINFdKN34bUIa5K4maCY1Yp-vQ

    2007
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 2Q==
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 02, 2013 9:54 pm

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 45557_498325020206004_783245837_n
    amoil tuo sorrisooooooooooooooooooooooooo*-*
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 02, 2013 9:56 pm

    Laura di DSDS è spaventata! - Minacce di morte alla preferita dei Tokio Hotel.
    pubblicata da Tokio Hotel Last Minute News il giorno Sabato 2 febbraio 2013 alle ore 9.02 ·
    Le fans pazze dei Tokio Hotel hanno preso di mira la candidata di DSDS Laura Kleines (18).
    Si chiamano "Afgane in tour" e sono un gruppo di stalker della Francia. Dal 2008 queste donne imbacuccate perseguitano Bill e Tom Kaulitz (23).

    La polizia ha già indagato su queste stalker, e hanno già intervenuto.
    ORA PORTANO LA PAURA A "DSDS"!
    Il motivo: Nelle ultime puntate flirtava con Laura. In una lettera su internet annunciano le afgane di voler far del male a Laura. Girano con armi e bombe a mano a DSDS. Laura sarebbe "una sciattona, che merita di morire".
    Laura a BILD "la lettera mi fa terribilmente paura. Non si può mai sapere, di cosa sono capaci certe persone."
    Comunque RTL non permetterà ciò. La portavoce Anke Eickmeyer: " Possiamo solamente condannare tali minacce. Facciamo di tutto per proteggere i nostri candidati."

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 644400_498432113528628_925182561_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 02, 2013 9:58 pm

    l'espressione di Bill è stupenda!!!*-*
    quando ride gli si illuminano gli occhi..e io non capisco più niente hahahahah soinlove soinlove InnamoratoPerso


    ...ma ancora stè stalker!! e basta!!!! non è possibile!!! urlare
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Mer Feb 06, 2013 3:58 pm

    Bill e Tom!!! soinlove soinlove soinlove soinlove soinlove TOKIO HOTEL - Pagina 2 580627_503009189737587_1752368593_n
    InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso PinguLove PinguLove
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Feb 07, 2013 7:17 pm

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 487645_503034909735015_1561082196_n
    paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! perchè l'hai fatto Georg!!!!!! triste2 triste2 triste2 capocciata capocciata morto urlatore urlatore urlatore pinguarrabbiato pinguarrabbiato shhhhhhhhhhhhhhh
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Ven Feb 08, 2013 2:30 pm

    btk app:
    UN BENVENUTO al nuovo membro delle famiglia kaulitz!!!
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 487511_503810019657504_251550981_n
    che tenerooooooooooooooo cucciolooooo!!!!!!!!!!! tevojobene InnamoratoPerso soinlove tevojobene
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 09, 2013 3:45 pm

    9-2-13 Bill e Tom
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 579811_504371966267976_1901471004_n

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 71809_504371432934696_113344254_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 09, 2013 3:47 pm

    Bill con i capelli al naturale..mossi
    e Tom senza rasta e con i capelli marroni....!!!!!!!????????? paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa shhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhhhh arrabbiato TOKIO HOTEL - Pagina 2 2836788418 Cioè? pinguarrabbiato :561: :561: :561:
    ...ma.. soinlove soinlove soinlove InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso monkeykiss monkeykiss PinguLove :280:
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Feb 12, 2013 3:33 pm

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è da scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! champagne champagne champagne
    INCONTRO DELL'ANNO: BILL E ADAM LAMBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOKIO HOTEL - Pagina 2 2456969798 TOKIO HOTEL - Pagina 2 2456969798 tiè tiè imbarazzo imbarazzo
    finalmente si sono incontratiiiiiiii TOKIO HOTEL - Pagina 2 1237327324 TOKIO HOTEL - Pagina 2 1237327324 ...che bellooooooooooooo*.* soddisfazioni soddisfazioni :190:
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Mer Feb 13, 2013 2:50 pm

    BTK APP:

    BILL ha un futuro come fotografo.......
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 307436_404025579688317_769969533_n InnamoratoPerso
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Feb 14, 2013 3:16 pm

    BILL:
    TOKIO HOTEL - Pagina 2 603932_506166059421900_1438253030_n
    InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Angel's Tears Ven Feb 15, 2013 3:09 pm


    ...sei TROPPO bellooooooooooooooo Bibi!!! soinlove soinlove soinlove InnamoratoPerso InnamoratoPerso InnamoratoPerso TOKIO HOTEL - Pagina 2 285636_506951259343380_992320242_n

    Contenuto sponsorizzato


    TOKIO HOTEL - Pagina 2 Empty Re: TOKIO HOTEL

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 4:05 pm