Avanzi

Daredevil Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Daredevil Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    Daredevil

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Daredevil

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 14, 2015 9:22 am

    Daredevil

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Daredevil, nota anche come Marvel's Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. È ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). È il primo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders ed è prodotto dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios; Steven S. DeKnight è lo showrunner e Goddard ha il ruolo di consulente creativo.
    Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. La serie mostra gli inizi della lotta al crimine del personaggio, contrapposta all'ascesa del signore del crimine Wilson Fisk, interpretato da Vincent D'Onofrio. Il cast principale comprende inoltre Deborah Ann Woll, Elden Henson, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer e Rosario Dawson. Lo sviluppo di Daredevil cominciò nel 2013, un anno dopo che i diritti del personaggio tornarono alla Marvel, con Goddard inizialmente ingaggiato come showrunner e produttore nel dicembre 2013. DeKnight ha poi sostituito Goddard come showrunner nel maggio 2014. Le riprese sono si sono tenute a New York da luglio a dicembre 2014. La serie è stata acclamata dal pubblico e dalla critica, che ha lodato le sequenze di combattimento, le interpretazioni degli attori e il tono più cupo rispetto alle altre produzioni del MCU.
    Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 10 aprile 2015.

    Trama
    L'avvocato Matt Murdock, non vedente sin da bambino, utilizza i suoi sensi amplificati per combattere il crimine per le strade di Hell's Kitchen, New York, nei panni di Daredevil.

    Personaggi
    Principali
    • Charlie Cox è Matt Murdock / Daredevil:
      Un avvocato non vedente che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Riguardo al personaggio DeKnight ha commentato che "Non è super forte. Non è invulnerabile. È solo un uomo che si spinge oltre il limite, ha semplicemente dei sensi che sono superiori a quelli di un normale uomo." L'idea di avere Cox come Daredevil venne al direttore creativo della Marvel Joe Quesada nel 2012, prima ancora che i Marvel Studios ottenessero i diritti del personaggio dalla 20th Century Fox. DeKnight ha spiegato che la fede cattolica di Murdock gioca un ruolo profondo nella serie, definendolo "uno dei personaggi più religiosi dell'universo Marvel, se non il più religioso". Charlie Cox ha spiegato che, a differenza dei fumetti, il suo Daredevil non sarà un "uomo senza paura", perché "un uomo che non ha paura, che letteralmente non prova paura, non è interessante. Mi piace pensare che egli sia un uomo che prova molta paura, ma che decide di confrontarsi con quella paura e di superarla. Perciò il titolo di "uomo senza paura" gli viene dato dal pubblico per via di quello che fa. Ma dentro di sé ha molta paura. E trova un modo per affrontare queste paure e colpire attraverso esse".
    • Deborah Ann Woll è Karen Page: un'enigmatica donna la cui lotta per la giustizia la conduce nella vita di Murdock.
    • Elden Henson è Foggy Nelson: il migliore amico di Murdock e suo socio.
    • Toby Leonard Moore è James Wesley: il braccio destro di Fisk.
    • Vondie Curtis-Hall è Ben Urich: un reporter del New York Bulletin.
    • Bob Gunton è Leland Owlsley: un uomo fondamentale per la riuscita degli affari di Fisk a Hell's Kitchen.
    • Ayelet Zurer è Vanessa Marianna: una curatrice di una galleria d'arte e interesse amoroso di Wilson Fisk.
    • Rosario Dawson è Claire Temple: un'infermiera notturna che aiuta Murdock.
    • Vincent D'Onofrio è Wilson Fisk:
      Un potente uomo d'affari i cui interessi sul futuro di Hell's Kitchen lo porteranno a scontrarsi con Murdock e Daredevil. D'Onofrio ha affermato che spera che la sua interpretazione di Fisk possa offrire un nuovo sguardo sul personaggio, e che possa essere la versione definitiva del personaggio. Ha in seguito aggiunto che "[Fisk][/i] è allo stesso tempo un bambino e un mostro. Ogni mossa che fa nella nostra storia viene da un profondo senso della morale[/i]".

      Ricorrenti
    • Peter Shinkoda è Nobu: un uomo d'affari giapponese che si allea con Fisk per portare avanti i suoi piani.
    • Rob Morgan è Turk Barrett: un criminale di Hell's Kitchen.
    • Wai Ching Ho è Madame Gao: una potente donna d'affari.
    • Peter McRobbie è padre Lantom: un prete con cui Murdock si confida.
    • Nikolai Nikolaeff è Vladimir Ranskahov: un russo che cerca di farsi un nome in America insieme a suo fratello Anatoly.

      Guest
    • Gideon Emery è Anatoly Ranskahov: un russo che cerca di farsi un nome in America insieme a suo fratello Vladimir.
    • Matt Gerald è Melvin Potter: un macchinista che sta attraversando un difficile periodo.
    • John Patrick Hayden è "Battlin" Jack Murdock: padre di Matt e boxer professionista.
    • Scott Glenn è Stick:
      Il misterioso maestro di arti marziali che allena Murdock. DeKnight aveva inizialmente pensato a Sonny Chiba per la parte, ma poi si convinse a scegliere Glenn dopo aver visto la sua performance in The Leftovers. Glenn ha detto che non aveva mai interpretato un personaggio non vedente, ed è stata per lui una sfida riuscire a integrare la sua cecità nella performance. Per prepararsi al ruolo Glenn ha voluto scoprire tutto sul mondo dei fumetti e sulle origini di Stick e il suo rapporto con Daredevil.

    Produzione
    Sviluppo
    Il 10 ottobre 2012 i diritti cinematografici di Devil passarono dalla 20th Century Fox ai Marvel Studios, permettendo così al personaggio di essere usato all'interno del Marvel Cinematic Universe. Nell'ottobre 2013 Deadline rivelò che la Marvel era al lavoro su quattro serie televisive e una miniserie (per un totale di 60 episodi) da realizzare con un servizio di video on demand o un fornitore di prodotti via cavo, con Netflix, Amazon e WGN America interessati al progetto. Alcune settimane dopo, la Marvel e la Disney annunciarono di aver concluso un accordo con Netflix per trasmettere delle serie televisive su Daredevil, Jessica Jones, Pugno d'acciaio e Luke Cage e una miniserie sui Difensori.
    Drew Goddard venne assunto come produttore esecutivo e showrunner di Daredevil e per scrivere e dirigere il primo episodio.[21] Nel maggio 2014 Goddard lasciò il suo ruolo di showrunner per concentrarsi sulla regia di Sinister Six per la Sony. Al suo posto venne chiamato Steven S. DeKnight. Goddard, che ha scritto anche i primi due episodi, è rimasto come consulente e produttore esecutivo.[22] Il titolo ufficiale della serie sarà Marvel's Daredevil e sarà composta da 13 episodi di un'ora.
    A una domanda riguardo il futuro della serie dopo la prima stagione, DeKnight ha affermato: "Non è ho proprio idea. È complicato per il fatto che [Daredevil] è parte di un piano più grande - Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e e The Defenders. Come tutto questo verrà incastrato, e se ci sarà o meno una seconda stagione di questo show, o se confluirà nelle altre serie, sono domande alle quali nessuno può ancora rispondere con certezza... posso dire che abbiamo parlato di alcune cose interessanti per la seconda stagione, ma non posso dire di più. È qualcosa a cui sarebbe fantastico lavorare". Nel novembre 2014, DeKnight disse che "ci saranno probabilmente" più stagioni di Daredevil.

    Sceneggiatura
    Nel settembre 2014, DeKnight, parlando della libertà della serie nell'usare il personaggio, disse che, nonostante la libertà lasciata da Netflix, ci sono delle restrizioni dovute dal fatto che si tratta di una proprietà Marvel che deve esistere all'interno di un universo condiviso.
    Il COO di Netflix Ted Sarandos, confrontando la serie con il film del 2003, disse che la serie "non avrà paura di essere più dark. Quel che amiamo di questi personaggi è che sono molto ancorati alla Terra". DeKnight ha in seguito aggiunto che la serie sarà più adulta e cruda rispetto agli altri lavori Marvel, ma che non ci saranno momenti gratuiti di violenza o nudità. "La storia non li richiede e penso che ne soffrirebbe se ci spingessimo così oltre".
    Nel dicembre 2014, il presidente della Marvel Television e produttore esecutivo Jeph Loeb disse che "Non ci saranno persone che volano nel cielo; non ci sono martelli magici. Abbiamo sempre visto lo show in primis come una crime-story e poi come uno show di supereroi". DeKnight ha commentato che vede la serie più vicina a show come The Wire che alle classiche serie di supereroi.

    Casting
    Charlie Cox venne scelto come Daredevil a fine maggio 2014. Il 10 giugno venne annunciato che Vincent D'Onofrio avrebbe interpretato Wilson Fisk, e il 20 giugno si aggiunse al cast Rosario Dawson in un ruolo non specificato. In seguito entrò nel cast Elden Henson come Foggy Nelson, seguito da Deborah Ann Woll come Karen Page. Il primo ottobre è stato rivelato che la Dawson avrebbe interpretato Claire Temple, personaggio basato sia sulla Claire Temple dei fumetti che sull'Infermiera di notte, e venne annunciato che Ayelet Zurer avrebbe interpretato Vanessa Marianna. Sulle scelte di casting DeKnight ha rivelato che "non è importante quanto gli attori assomiglino ai personaggi, ma quanto sentano vicino a loro la parte".

    Design
    Matt Murdock all'inizio della serie indossa un costume nero (chiamato "tenuta da vigilante" dalla produzione), ispirato a quello indossato dal personaggio nella miniserie L'uomo senza paura di Frank Miller, piuttosto che al classico costume rosso con le corna. DeKnight ha spiegato che non è stato usato sin dall'inizio il costume classico per sottolineare la formazione di Matt Murdock come Daredevil, in modo che il costume si evolva insieme al personaggio. Ha poi aggiunto che "alla fine indosserà il costume classico, perché non sarebbe Daredevil senza di esso. Arrivare a quella meta è parte del divertimento". La costumista Stephanie Maslansky ha spiegato che è stata una sfida riuscire a creare un costume funzionale, poiché "volevamo qualcosa che avesse un aspetto militare e funzionale, ma anche spettacolare e sexy".

    Riprese
    Nel febbraio 2014 la Marvel annunciò che Daredevil e le altre serie di Netflix sarebbero state girate a New York. Nell'aprile 2014 Joe Quesada aggiunse che lo show sarebbe stato girato in aree di Brooklyn e Long Island che ricordassero la vecchia Hell's Kitchen. Loeb annunciò che le riprese sarebbero partite nel luglio 2014. A luglio DeKnight confermò che le riprese erano cominciate e che lo show avrebbe avuto un'atmosfera da New York negli anni '70, spiegando: "Amiamo l'idea di bellezza e di decadenza della città, e Hell's Kitchen è un posto che è bello e crudo allo stesso tempo. Ed è per questo che Matt Murdock lo ama e vuole proteggerlo". Le riprese si sono concluse il 21 dicembre 2014.

    Colonna sonora
    Nell'ottobre 2014 è stato rivelato che John Paesano comporrà le musiche per la serie.

    Tie-in
    Daredevil sarà la prima delle serie ordinate da Netflix e sarà seguita da A.K.A. Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e dalla miniserie The Defenders. Nel novembre 2013, il CEO della Disney Bob Iger ha rivelato che se i personaggi dovessero risultare popolari potrebbero essere portati anche sul grande schermo. Nell'agosto 2014 D'Onofrio ha dichiarato che la Marvel ha "dei grossi piani in serbo" per il futuro dopo le serie tv. Nel dicembre 2014 Loeb ha spiegato che "nell'universo Marvel ci sono centinaia di supereroi di ogni tipo, ma i Vendicatori sono qui per salvare il mondo, Daredevil salva il suo quartiere... [la serie] è ambientata nel Marvel Cinematic Universe. È tutto collegato. Ma ciò non vuol dire che possiamo alzare gli occhi al cielo e vedere Iron Man. È semplicemente una parte diversa di New York che ancora non abbiamo visto nei film".
    Nel febbraio 2015 Emma Fleisher della Marvel Television ha rivelato che Daredevil è ambientato dopo la battaglia di New York vista in The Avengers: "Siamo parte dell'universo Marvel, ma non siamo esplicitamente nel mondo di Agents of S.H.I.E.L.D.. Noi stiamo nel nostro angolo. Gli alieni sono arrivati e hanno distrutto la città, e questa è la storia della ricostruzione di Hell's Kitchen".

    Promozione
    Una breve anteprima del teaser trailer viene pubblicata online il 3 febbraio 2015, seguita il giorno dopo dal teaser trailer. Il 10 marzo viene pubblicato il full trailer.

    Distribuzione
    Tutti e tredici gli episodi della prima stagione di Daredevil sono stati pubblicati simultaneamente il 10 aprile 2015 in tutti i territori in cui Netflix è disponibile. Nel febbraio 2015 viene rivelato che la serie sarà disponibile anche in Ultra HD 4K.

    Critica
    La serie è stata acclamata dalla critica. Sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 97%, con un voto medio di 8/10 basato su 31 recensioni; Metacritic ha assegnato alla serie un voto di 75 su 100 basato su 21 recensioni.
    I primi episodi della serie sono stati acclamati dalla critica. Mark Hughes di Forbes, recensendo i primi due episodi, ha scritto: "Molto semplicemente, con Daredevil la Marvel ci regala una delle più grandi storie di origini di un supereroe mai fatte. È alla pari con veri film d'origini come Batman Begins, Iron Man e Superman. Gli episodi sono come dei mini-film, e i primi due episodi avrebbero potuto tranquillamente venire distribuiti come un unico film - con giusto qualche ritocco per dare un tocco più cinematografico - che sarebbe sicuramente stato uno dei migliori film della Marvel.". Recensioni positive sono state scritte anche da Brian Lowry di Variety, e Matt Patches di Esquire, secondo il quale "Lo show sostituisce l'estetica ad alto contenuto di zuccheri di Iron Man, Thor e Capitan America con un'atmosfera da neo-noir. Goddard e DeKnight inzuppano Daredevil nelle ombre e nel sangue"; Patches ha inoltre lodato le interpretazioni di Cox e D'Onofrio, mentre ha criticato la gestione una sotto-trama riguardante [Foggy] Nelson e [Karen] Page. Victoria McNally di MTV ha lodato le sequenze di combattimento e la performance di Elden Henson. Infine, Eric Eisenberg di Cinema Blend ha scritto che "i primi cinque episodi sono talmente avvincenti e scioccanti che è difficile immaginare che le cose possano prendere una piega negative [negli altri otto episodi]. È intelligente, divertente, e ha dei momenti così sconvolgenti che dovrete trattenere le urla. È sufficiente dire che la Marvel e Netflix hanno messo a segno l'ennesima rispettiva vittoria". Mike Hale del New York Times è stato meno positivo riguardo la serie, definendola ordinaria ma ammettendo di aver avuto alte aspettative a causa del suo amore per i fumetti, e "ammirando la cura e la serità con cui [la serie] è stata fatta." Ha definito la serie lenta, ma rappresenta comunque un piacevole cambiamento rispetto alla norma. Ha parzialmente apprezzato la performance di Cox, lodando la sua interpretazione come Murdock ma criticando quella come Daredevil. Hale a concluso la recensione dei primi cinque episodi scrivendo che Daredevil è "definitivamente guardabile, [ma non è] il Daredevil che alcuni di noi ricordano.".
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da DOKURORIDER Mer Apr 22, 2015 2:24 pm

    Questa serie non è male, per ora ho trovato abbastanza interessanti le prime tre puntate...
    Un bravo all' attore che interpreta Foggy, anche Matt rende bene l'idea....
    Karen già in ottica disperata (a differenza del fumetto, dove all'inizio era la classica bionda messa lì per fare numero)
    Purtroppo non ho digerito Ben Urich.....tralasciamo il fatto che come in tutti i telefilm e i film ripresi da fumetti ultimamente, parecchi personaggi cambiano etnia (lo so! lo so! dobbiamo essere politicamente corretti!!), il tipo in questione sembra uscito da una lavatrice che ha fatto il carico pieno....
    In Toscana si può dire che Urich è "Ciancicato" alla grande!!! non capisco se le rughe sono tutte sue o ne hanno aggiunte di più col trucco...
    E và bene che il giornalista di cronaca deve avere l'aria vissuta.....ma questo s'è fatto il Vietnam, l'Iraq, l'Afghanistan tre volte da tanto sembra che patisca....in più è l'unico che ha un particolare che nel fumetto non esiste (perlomeno fino ad ora)..la moglie gravemente malata in ospedale (e vai di crisi...poerello!!)...


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112838
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Apr 22, 2015 3:47 pm

    Non ho mai letto il fumetto e ho trovato Daredevil una delle migliori serie di questi ultimi anni. Telefilm non creato solo per gli appassionati dei fumetti, infatti non è fondamentale conoscere la genesi dei personaggi che ci vengono tratteggiati perfettamente, recitazione di altissimo livello, con una punta massima: Vincent D'Onofrio, davvero ineguagliabile nel ruolo di Fisk. Come già detto, il mio unico, piccolo, insignificante appunto, è sull'accento di Cox, anche se parla sempre a bassa voce, si percepisce la sua britishitudine, ma è davvero poca cosa. Il mio voto è altissimo: 10 pieno.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 02, 2015 9:19 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      -  Un'ottima serie! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, e sono contenta che sia stata confermata anche una seconda stagione!
    Il Cast è ottimo! Mi piace Matt, adoro Foggy...e Fisk è veramente inquietante, a volte gentile (con Vanessa) e a volte disumano (ne sanno qualcosa i Russi & Leland)! C'è voluta tutta la stagione prima di vedere Matt col vestito di questo "Scavezzacollo", ma ne è valsa la pena!!!
    Voto finale:
    OTTIMO!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 02, 2015 9:23 am

       -   Bellissima anche la Sigla d'Apertura di questa Serie!!!   -



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da DOKURORIDER Gio Giu 04, 2015 2:07 pm

    Bel finale...bel finale....ma..ma...come posso dire....la semifinale m'ha scioccato..

    Spoiler:


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 23, 2016 3:08 pm

    Quanto adoro la NetFlix! Non solo mette a disposizione questa serie per intero fin dall'inizio, ma ora che è arrivata anche in Italia la troviamo pure doppiata...il che non guasta a persone che odiano leggere i sottotitoli!!
    E così Matt continua a fare lo
    "Scavezzacollo", ma che le cose andassero lisce ve lo potevate anche scordare....perché dalla seconda stagione Daredevil dovrà vedersela con il vigilante più arrabbiato dell'universo Marvel: THE PUNISHER!
    ...e in soli due episodi Matt è già nei casini, il suo udito sta facendo cilecca....durante uno scontro proprio contro il Punitore, ahi ahi ahi ahi...
    L'attore che fa il Punitore è Jon Bernthal (e chi si ricorda di Shane, carissimo
    "amico" di Rick Grimes di The Walking Dead, saprà chi è), spero che riesca a dare a questo personaggio il giusto equilibrio di follia....ma l'inizio sembra promettere bene!
    Augurandomi di trovare sempre il tempo di vedere almeno uno o due episodi al più presto (la stagione dura solo 13 episodi!), dico solo che i primi due di questa seconda stagione prendono....prendono tanto!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 07, 2016 2:04 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Finita!!!!
    Che dire? Il fatto stesso che l'abbia voluta vedere così, a tempo record per una come me, la dice lunga su come ritenga questa seconda stagione!
    Decisamente fortina a tratti, c'è davvero molta violenza e il povero Matt è sempre....ma davvero sempre.....pesto! Non abbiamo dovuto solo vedere il casino combinato dalla procuratrice Reyes e il fattaccio di Frank Castle, ma siamo testimoni anche dell'arrivo della
    "Mano", e benché un redivivo Nobu sembra essere di nuovo morto (questa volta definitivamente a quanto pare), la Setta è tutt'altro che sconfitta! Devo dire però che Elektra l'ho trovata antipatica dall'inizio alla fine; certo, mi dispiace che sia morta, ma in certi episodi l'avrei presa a schiaffi, tutto sommato la colpa della chiusura dell'ufficio Nelson & Murdock non è anche colpa sua? Già, ora Foggy andrà a lavorare da un'altra parte e Karen è diventata giornalista...non so se faranno come nei fumetti, ma mio fratello mi ha detto che Matt & Foggy si lasciano e si riprendono di continuo, quindi la speranza è l'ultima a morire, Nelson & Murdock potrebbero anche tornare!
    Adesso però mi auguro che venga confermata una terza stagione, non ci possono lasciare così, con Matt che dice a Karen:
    Io sono Daredevil! Vogliamo sapere la sua reazione e la vogliamo sapere al più presto....e voglio vedere anche cosa farà Fisk, ora che è diventato il Kingpin a tutti gli effetti....insomma, questa stagione è stata perfetta e ne sono molto contenta!
    Voto finale:
    OTTIMO!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 07, 2016 2:10 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 07, 2016 2:11 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 07, 2016 2:12 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 07, 2016 2:14 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 07, 2016 2:17 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Daredevil Empty Re: Daredevil

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:48 pm