[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Finalmente!!!! Evvai! Ci sono voluti ben diciotto episodi per arrivare al momento eccitante in cui si scopre chi sia veramente Zoom Zoom Zoom....anche se alcune cose rimangono nebulose e oscure, ma è giusto che sia così, mancano ancora cinque episodi alla fine della stagione, ci vuole anche qualcos'altro a farci cadere la mascella, no?
Partiamo subito con un importante Flashback di Terra2, ovvero quando Hunter Zolomon (Esatto, proprio questo nome), bambino, assiste alla morte di sua madre da parte di suo padre....che bastardo!!! Il padre, prima di uccidere la madre, regala il suo elmetto ad Hunter, che lo conserverà anche quando verrà portato in orfanotrofio!
Nel presente di Terra1, Barry, grazie al dispositivo a tachioni, riesce a correre come un fulmine, più fulmine di prima tanto per interderci...e questo non può che fargli bene al morale! Adesso bisogna solo riaprire le brecce! Fosse facile, il solo modo che si può utilizzare è il potere di Meta-Umano di Cisco, basandosi su come lo usava Reverb....arrivati in un vecchio ospedale abbandonato, Cisco prova a riaprire la breccia, sembra quasi farcela, ma è lui stesso a non aprirla del tutto....questo perché teme che se userà troppo i suoi poteri rischierà di diventare proprio come Reverb, ma Barry sa che questo non potrà mai succedere!!!
Caitlin dice a tutti che il doppelganger di Jay su Terra1 è un certo Hunter Zolomon, e Wells dirà a tutti che l'Hunter Zolomon di Terra2 è un terribile Serial Killer che, dopo l'esplosione dell'acceleratore di particelle, è diventato il terribile velocista conosciuto da tutti come ZOOM! Quindi c'è solo una semplice spiegazione:
JAY GARRICK NON ESISTE!
Ormai la decisione è presa e i nostri eroi aprono la breccia, Zoom Zoom Zoom arriva subito e subito inizia la grande corsa tra i due velocisti più veloci di Terra1 & Terra2!
Grazie all'aiuto di tutto il gruppo, Zoom Zoom Zoom verrà catturato, purtroppo, grazie alla sua velocità, riuscirà a fuggire....non prima di aver preso un ostaggio! Durante l'episodio, infatti, l'antipatico "quanto me la tiro" Wally si era trasferito a casa West a causa di problemi finanziari...Zoom Zoom Zoom ha rapito Wally e se il gruppo lo rivuole, Barry dovrà dare la sua velocità al velocista pazzo, moribondo (sta morendo, quello era vero) e Serial Killer! Wally verrà portato su Terra2, nella gabbia vicina all'Uomo dalla Maschera di Ferro...nel frattempo Barry decide di cedere, e grazie sempre ai poteri di Cisco, metterà al corrente Hunter di aver accettato!
Hunter riporterà Wally su Terra1, e dirà a tutti che Jay non esisteva, l'uomo che hanno visto morire era una versione di Hunter che veniva da una sua linea temporale residuale (come Eobard Twane)!
Barry vuole sapere chi sia l'Uomo dalla Maschera di Ferro, Hunter gli risponde che se gli dicesse chi si cela sotto la maschera, lui non gli crederebbe....ma a noi piacerebbe saperlo lo stesso!!!
Salito sul tapis roulant con il congegno di Wells che assorbe la velocità, Barry correrà fino a perdere la carica...Hunter si inietterà la dose di super velocità appena fregata a Barry e poi cercherà di uccidere lo stesso Barry, ma l'intervento di Caitlin scongiurerà il peggio, ma non senza conseguenze, Zoom Zoom Zoom si porterà via Caitlin e Barry non è in grado di rincorrerlo per salvarla!!!