Avanzi

The Last Ship Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

The Last Ship Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    The Last Ship

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Last Ship Empty The Last Ship

    Messaggio Da APUMA Dom Set 14, 2014 8:28 am

    The Last Ship
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The Last Ship è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.
    - La prima stagione, composta da dieci episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 22 giugno 2014. Il 18 luglio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi. In Italia la serie è andata in onda in prima visione su Italia 1 il 12 settembre 2014.

    Trama
    Dopo che una pandemia globale ha ucciso l'80% della popolazione mondiale, l'equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

    Personaggi e interpreti
    Principali
    • Comandante Tom Chandler, interpretato da Eric Dane
    • Dr. Rachel Scott, interpretata da Rhona Mitra
    • Comandante Mike Slattery, interpretato da Adam Baldwin
    • Comandante Hugh Jefer, interpretato da Charles Parnell
    • Tenente Alisha Granders, interpretata da Christina Elmore
    • Tenente Kara Fost, interpretata da Marissa Neitling
    • Quincy Tophet, interpretato da Sam Spruell
    • Tenente Danny Green, interpretato da Travis Van Winkle

      Secondari
    • Thorwald, interpretato da Titus Welliver

    Produzione
    Nel luglio 2012 il network TNT ha ordinato un episodio pilota per una potenziale serie basata sul romanzo The Last Ship di William Brinkley. L'episodio pilota è stato scritto da Hank Steinberg e Steve Kane, e diretto da Jonathan Mostow.
    - La serie è prodotta dalla Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form. Hank Steinberg e Steve Kane sono tra i produttori esecutivi, inoltre Steinberg è il showrunner della serie.
    - La serie TV è stata girata nei pressi di San Diego, anche a bordo della USS Halsey (DDG-97) e della USS Dewey (DDG-105), che nella fiction sono la USS Nathan James (DDG-151), e sulla nave museo USS Iowa (BB-61). Nessuna nave della Marina degli Stati Uniti ha mai portato il nome USS Nathan James, così come l'identificativo attribuito all'unita (DDG-151) non è mai stato assegnato a nessuna nave della stessa classe di appartenenza.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    The Last Ship Empty Re: The Last Ship

    Messaggio Da Frau Blucher Dom Set 14, 2014 9:11 am

    Vista tutta la prima stagione, non siamo di fronte a novità tematiche, ma il telefilm fa il suo sporco lavoro dannatamente bene, ti tiene avvinto, aspetti la puntata successiva, spasimi per una seconda stagione, da vedere.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    The Last Ship Empty Re: The Last Ship

    Messaggio Da Kim Winchester Lun Set 15, 2014 1:57 pm

    Ho visto solo i primi 2 episodi, quindi non posso ancora emettere giudizi, ma in generale mi piacciono gli action/militar, è un genere di mio gradimento, quindi credo che questa serie mi piacerà. Purtroppo le prime due puntate non ho potuto seguirle con la dovuta attenzione: ho perso parte della prima perché ordini superiori mi hanno relegato in cucina, e parte della seconda perché dovevo vedere Under the dome. Spero di seguire meglio i prossimi episodi.........


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    The Last Ship Empty Re: The Last Ship

    Messaggio Da Kim Winchester Sab Ott 11, 2014 10:56 am

    Finito di vedere The Last Ship!
    Devo dire che gli Action/Militar mi piacciono tanto, ma sono abituata a ritmi mooooooolto più serrati, adrenalina al 100%, proiettili che ti sibilano accanto, esplosioni ovunque, etc..... Quindi ho trovato questa serie un po' lenta in alcuni episodi. Ma questo non è proprio un Action/militar puro, qui lo scenario è post apocalittico, e poi questi poverini sono relegati su una nave, seppur grossa, e quindi non è che possono fare più di tanto! In fondo poi qui il dramma ruota intorno alla minaccia di un terribile virus (e coi tempi che stiamo vivendo il tema trattato è anche attuale, sarebbe bello se la fantasia superasse la realtà, mentre invece la realtà spesso è ampiamente peggiore). Comunque man mano che la serie andava avanti la trama si infittiva. Devo dire che gli autori ce l'hanno messa tutta per complicare la vita di questi poveretti: ogni volta che risolvevano un problema ecco che puntualmente si presentava una nuova difficoltà! Tra le note postive c'è la Mitra, che mi piace sempre, l'ho amata tanto in un'altra serie dove il suo personaggio era così ca**uto che l'avrei seguita anche all' Inferno, ma anche qui è stata brava, la sua dottoressa è coraggiosa e tosta al punto giusto. Avevo qualche dubbio su Eric Dane, ed invece è stato molto credibile nel ruolo del Capitano. Dimenticate il dottore sciupafemmine di Grey's Anatomy, qui invece interpreta un uomo coraggioso e con un grande senso del dovere, pronto a proteggere i suoi uomini. Poi c'è tutta una serie di personaggi di contorno più o meno importanti, tra tutti spicca il simpaticissimo Tex!
    Molto bello l'episodio che conclude la stagione: proprio quando il problema del virus letale sembrava risolto ecco che appare una minaccia ancora peggiore. Certo che ce ne sono di pazzi esaltati in giro!
    E poi, ora che il Capitano è venuto a conoscenza della sorte della moglie, che succederà? Si avvicinerà alla Dottoressa? Sinceramente spero di no perché io sto facendo il tifo per Tex.....    Chissà......


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    The Last Ship Empty Re: The Last Ship

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Ott 11, 2014 3:21 pm

    Una delle scene migliori, a proposito di Tex:



    La faccia di Tex è uno spettacolo.. risata risata risata risata


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    The Last Ship Empty Re: The Last Ship

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 4:40 am