Tu sei la mia tentazione, tu mi conquisti, tu mi devasti, tu penetrami le mie carni, tu mi riempi di gloria i miei momenti, tu assorbi i miei silenzi e i miei gemiti struggenti, tu sei la mia tentazione..
Lasciati abbracciare da me, abbandonati a me con tutti i tuoi dolori, piangi se ne hai voglia,urla se ne hai bisogno, io ti ascolto,ti tengo stretto e non ti lascio, io sono tua, tu sei mio..
Il tuo sapore perduto mi è rimasto sul viso, Le tue mani che mi stringono in una morsa di piacere, tutto resta sospeso sulla soglia del mio dolore segreto.
Scorrimi di piacere come le corde di un violino e rendi audace questo momento che non sa di peccato.. Nutri la mia anima con sommo piacere per la felicità di godere l'AMORE.
Quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l'una per l'altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli... E' questo l'amore che m'ispiri in me.
Quel che amo di te è la tua purezza, la tua innocenza, la tua bellezza. Una vita insieme a te sarebbe troppa estasi ai miei occhi. So che non ci sarò mai nella tua vita Non c'è neanche un piccolo spazio per me affinché io possa sperare, sognare, amare. Ma non importa Finché sei nella mia mente accarezzerò sempre un desiderio infinito.
Amare una persona è averla senza possederla! è dare senza pensare di dover ricevere... Amare una persona è voler stare spesso con lei, ma senza il bisogno di alleviare la propria solitudine! Amare una persona è aiutarla a non aspettarsi gratitudine, e sentirsi legati a lei pur essendo liberi, pur rimanendo se stessi! Amare una persona è accettarla così com'è, senza pretendere che sia come si vorrebbe...
L' amore per me è un sentimento grande, Ma non lo potrò ''mai' assaporare, Quel sorriso che è per me come un’alba: Dove possono esserci infinite mattine. La vita è un rettilineo, a farmi sbandare è l’amore. Con la speranza che un giorno qualcuno mi dica di si….. Con amore. Ti penso sempre. Con amore. Per dirti che sei sempre nel mio cuore. I fiori sono il messo più romantico ed efficace per parlare d’amore. Un fiore per esprimere tutto il amore. La mia vita è stupenda e meravigliosa: GRAZIE Un fiore come pegno d’amore. Fiori per dirti tante cose Fiori per un fiore. QUANDO UN GIORNO TU ARRIVERAI TI ASPETTO ORA VIVI NEI MIEI SOGNI..
Tu sei come l'acqua di rosa che metto sulla mia pelle. Tu sei come un nastro di seta dove io avvolgo i miei capelli. Tu sei la luce calda e soffusa.. La tua voce così dolce mi perversa la mia anima. Tu sei un fiore nella valle del mio cuore. Tu mi ripari dal dolore. Tu hai guarito le ferite del mio cuore. Tu sei il mio cielo pieno di stelle.. Tu sei l'AMORE eterno di un abbraccio desiderato.. Tu sei solamente tu..
Prendi il mio cuore portalo lontano, Dove nessuno ci conosce, Dove il tempo non esiste, Dove possiamo incontrarci senza età, Ricordi senza passato con una luce che nasce all'orizzonte, E un domani sereno e silenzioso, Prendi il mio sguardo e portalo via lontano, Dove posso vederti ogni giorno e darti Mille baci e quindi cento e darti altri mille e quindi cento, Quindi mille continui e quindi cento, Perchè mi pare uguale agli dei chi siede a te vicino, Il dolce suon che ascolta mentre parli e Ridi amorosamente, Subito a me il cuore si agita nel petto Sol a che ti veda e la voce non esce, la lingua si spezza, Un fuoco sottile sale rapido alla pelle e gli occhi più non vedono, E rombano le orecchie è tutto il sudore tremante come Erba patita scoloro e morte non pare,lontan da me rapito di mente, RIMANI, resta accanto a me,non te ne ANDARE, Io ti veglierò,io ti proteggerò, Ti pentirai di tutto forchè di essere venuto a me liberamente TI AMO.... Non ho nessun pensiero, che non sia tuo, Ho nel sangue nessun desiderio che non fosse per te, Non vedo altro nella mia vita,altro compagno, Non vedo altra gioia, RIMANI non temere di nulla dormi stanotte SUL MIO CUORE..
Sento il mio cuore palpitare, sento la mia mente volteggiare nell'aria, sento il mio corpo fremere, sento le mie labbra assaporare la dolcezza delle tue, e tutto ingigantisce il mio amore per te. E poi ti risvegli e sai che è stato un bel Sogno..
Ti sento, gli occhi tuoi mi spogliano e si posano sui miei fianchi una carezza sulla pelle e io divampo Il tuo respiro è così avvolgente, il tuo profumo forte e intenso che fa sciogliere i miei sensi, I capelli e al vento mi voglio lasciare andare ma qualcosa mi blocca ma voglio fondermi sotto le tue mani, basta solo pensare di te per far esplodere la mia passione. Prendimi alle spalle, ti sento, mentre scopri il battito del mio cuore io sono lontana, ma desiderio vola, aspetto solo che la tua dolcezza si trasformi nel gioco del peccato, mentre vorrei aprirti la porta per farti entrare con tutto il tuo impeto per espandere quel fuoco dentro me..