Avanzi

LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 31, 2013 3:13 pm

    La Principessa e il Ranocchio
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La principessa e il ranocchio è un film d'animazione in tecnica tradizionale, il 49º classico Disney secondo il canone ufficiale. È basato sulla fiaba Il principe ranocchio. Il film è diretto da John Musker e Ron Clements (già registi de La sirenetta e Aladdin), mentre la colonna sonora è stata composta da Randy Newman. Il film è stato distribuito l'11 dicembre 2009 negli Stati Uniti (con un'uscita limitata il 25 novembre a New York e Los Angeles) e il 18 dello stesso mese in Italia e nella Svizzera italiana.

    Trama
    Una storia d'amore ambientata nel 1926 sulle sponde del Mississippi, a New Orleans. Tiana è una bella bambina di colore figlia della miglior sarta cittadina Eudora (Angiola Baggi), che confeziona abiti per l'amica di Tiana,la piccola Charlotte, la figlia di Eli "Gran Papà" la Bouff (Paolo Marchese), un ricco signore del luogo, l'uomo più ricco d'America.
    Una sera Eudora legge alle bambine la fiaba del principe ranocchio: Charlotte dice con entusiasmo che pur di diventare principessa bacerebbe 100 ranocchi, mentre l'altra bambina sembra essere disgustata dall'idea. Ella condivide il sogno del padre James: aprire un ristorante tutto suo. Tiana cresce, ed il padre muore prima che il sogno si sia realizzato. La ragazza crede fermamente in questo sogno, e lavora giorno e notte (letteralmente) nel panificio di città per accumulare abbastanza denaro con cui affittare un locale.
    Intanto il principe Naveen di Maldonia(un regno piccolo ed immaginario nella realtà) giunge in città a bordo di una nave, seguito dal valletto Lawrence, in cerca di donne e di jazz, le sue passioni, per recarsi a villa La Bouff dove si terrà un ballo mascherato e lì dovrà sposare Charlotte, per avere un po' di denaro, a causa dell' industria di Maldonia in crisi. S'imbatte però in un malvagio barbone mago voodoo, il Dr. Facilier (Dottore, perché gioca d'azzardo con carte magiche e poteri magici, venuto da Las Vegas, dopo averla anni prima terrorizzata e forse ha fatto cadere lui l'industria di Maldonia), chiamato anche Uomo ombra, che per ripagare dei debiti con l'aldilà (perché i suoi defunti amici gli hanno dato denaro per vivere e lui no) trasforma Naveen in un ranocchio, ingannandolo quando gli dice che gli voleva mostrare il futuro, convincendo Lawrence a prendere le sembianze del principe e dicendogli di vendicarsi dei lunghi anni di umiliazioni solo per il suo lavoro,e con questo riesce a staccargli dalla pelle il suo sangue reale, facendo felici i suoi amici dell' aldilà, che aspettavano il ricambio, per la sua avarizia.
    In realtà egli trama qualche altra cosa da moltissimo tempo: vuole entrare in possesso del ricco patrimonio dei La Bouff. Il piano sarebbe quello di trasformare Lawrence nel principe Naveen grazie ad un talismano contenente il sangue del principe, sposare Charlotte e prendere la fortuna di Gran Papà La Bouff a metà (60/40).
    A villa La Bouff Tiana distribuisce dei bignè quando riceve la visita degli agenti immobiliari che la informano che il locale sarà venduto ad un miglior offerente. Tiana, delusa, inciampa e per errore si sporca con i bignè e Charlotte le fa indossare un costume da principessa. Naveen, trasformato e sfuggito ai due rapitori, incontra per caso Tiana sul terrazzo della villa LaBouff.
    La ragazza, che aveva pregato la Stella della sera di realizzare il suo sogno, si stupisce vedendo che in cambio riceve solo un ranocchio. Questi le chiede di baciarla ed in cambio le esaudirà un desiderio, visto che la sua famiglia è tanto ricca. Tiana si convince e lo bacia. Qui però accade l'inaspettato: non è Naveen a ridiventare un uomo, ma è Tiana a trasformarsi in una rana.
    Tiana, infatti, non è una principessa: l'abito che indossava, solo un costume per la festa, aveva ingannato l'ingenuo principe. Arrabbiata, Tiana si lancia contro Naveen e durante la lite i due precipitano fuori dalla finestra e scombussolano la festa per poi volare con dei palloncini lontano verso la palude, dove incontreranno qualche simpatico amico, come l'alligatore Louis (Pino Insegno) che suona la tromba (ha imparato seguendo le imbarcazioni che attraversano il Mississippi) e la lucciola Ray (Luca Laurenti), innamorato della Stella della Sera, chiamata "Eveline" da lui.
    Tutti insieme, faranno un viaggio attraverso il bayou, per raggiungere Mamma Odie, una strega voodoo, che dovrebbe essere in grado di far tornare normali Tiana a Naveen. Durante il viaggio, i due si innamorano. Dopo aver trovato Mamma Odie, scoprono che per tornare umani, Naveen dovrà baciare Charlotte (una principessa) entro la fine del martedì grasso. Durante la festa, Naveen viene rinchiuso da Facilier, mentre Lawrence/Naveen sta per sposarsi con Charlotte. Tiana, dopo aver saputo da Ray che Naveen voleva chiederle di sposarlo, vede Lawrence trasformato in Naveen e crede che sia davvero lui.
    Perciò scappa via, mentre Ray trova il vero Naveen e lo libera. Dopo essere stato liberato, Naveen tenta di fermare la cerimonia. Ci riesce, ma viene nuovamente catturato da Lawrence. Ma, con l'aiuto di Ray, Naveen riesce a togliergli l'amuleto voodoo. Ray scappa via, inseguito dalle ombre cattive, aiutanti di Facilier. Ray raggiunge Tiana dandole l'amuleto e dicendole di scappare, mentre lui affronta le ombre.
    Inizialmente le batte, ma viene poi attaccato da Facilier che lo schiaccia. A quel punto, arriva Louis che cerca di aiutare l'amico in difficoltà. Tiana, inseguita dalle ombre, viene fermata da Facilier, che la ritrasforma in umana e fa apparire il ristorante di Tiana. Facilier promette a Tiana di darle il ristorante, se lei gli restituisce l'amuleto, ma lei non ci casca ed allora Facilier lo prende comunque ,e con esso tenta di ucciderla,cercando di succhiarle tutto il sangue. Con la lingua-fulmine appiccicosa da ranocchia, però, Tiana riesce a riprenderlo e distruggerlo e Facilier viene così trascinato nell'aldilà ed ucciso dalle ombre-spirito arrabbiate.
    Lawrence viene arrestato e Tiana corre da Naveen che sta per baciare Charlotte. Li interrompe, dicendogli di amarlo. A quel punto, è troppo tardi, è già mezzanotte, per cui il bacio di Charlotte non ha alcun effetto,per far ritornare entrambi umani,dato che essa è una nobile La Bouff. Subito dopo, torna Louis con Ray che sta morendo. Tiana e Naveen, dicono a Ray che staranno insieme, ma da rane. Subito dopo, Ray muore. Al funerale, una stella si accende: è Ray, che ora può davvero stare con Evangeline. Tiana e Naveen si sposano e quando si baciano, i due tornano umani, perché ora Tiana è una principessa nobile. Dopo il matrimonio, i due danno i soldi reali maldoniani cambiati in dollari ai due signori del ristorante e lo aprono insieme, risolvendo con il lusso del locale, anche l' industria di Maldonia, che torna per sempre permanente.
    Louis, ora un famoso trombettista, intrattiene il pubblico, mentre Tiana e Naveen sono i direttori del locale (la Reggia di Tiana), sotto gli occhi commossi di Eudora, del re e la regina di Maldonia e della stella-spirito Ray. Ora il sogno di Tiana è davvero realtà.

    Personaggi
    • Tiana: è una giovane ragazza afro-americana di 19 anni, molto intelligente e realista che lavora come cameriera per poter acquistare il ristorante sognato da lei e suo padre. A differenza della sua amica Charlotte, non crede nel vero amore. Mentre partecipa ad una festa indetta nella casa dei La Bouff riceve la brutta notizia che gli agenti immobiliari hanno intenzione di vendere il locale che vuole affittare al miglior offerente. Tentando di farsi dare chiarimenti, inciampa rovinandosi il vestito. Dopo essersi cambiata il principe Naveen trasformato in ranocchio la scambia per una principessa, ma il bacio, invece di far tornare umano il principe, trasforma Tiana in una rana. Durante il viaggio per andare da mamma Odie, inizialmente ha degli attriti con Naveen, ma alla fine se ne innamora segretamente.
    • Naveen: è il principe dell'immaginario regno di Maldonia. Ha 20 anni ed è amante della musica jazz e delle belle donne. I suoi genitori lo hanno diseredato perché è uno spendaccione. Si lascia abbindolare dal dottor Facilier che gli fa credere di poterlo fare diventare ricco all'istante. In realtà lo stregone lo trasforma in un ranocchio. Riesce a convincere Tiana a baciarlo promettendole i soldi per il ristorante, ma il risultato non è quello sperato. Durante il viaggio Naveen si rende conto del suo comportamento sbagliato e, riuscendo a correggersi, si innamora di Tiana.
    • Louis: alligatore con la passione per la musica jazz che aiuta i personaggi principali nelle loro avventure. Nel doppiaggio originale l'alligatore Louis parla il francese cajun (un idioma di derivazione franco-acadiana con numerosi prestiti linguistici dall'inglese e dallo spagnolo), mentre nel doppiaggio italiano parla normalmente.
    • Ray: è una strana lucciola che aiuta i due protagonisti nelle loro avventure. verso la fine della storia muore, schiacciata da Facilier mentre cerca di proteggere i suoi amici. E' innamorato di una stella, Evangeline, e, quando muore, si trasforma anch'egli in stella per starle sempre a fianco.
    • Mamma Odie: è una sacerdotessa voodoo cieca ma molto perspicace che vive nelle profondità delle paludi della Louisiana, insieme al suo serpente domestico juju. Nel film aiuta Naveen e Tiana a tornare umani e celebra il loro matrimonio.
    • Facilier: è uno stregone voodoo malvagio, la cui esistenza è legata ad un amuleto. Trasforma Naveen in un ranocchio per far sposare il maggiordomo di questi (sotto le spoglie del principe) con Charlotte La Bouff e poter ottenere il controllo della città di New Orleans (dato il padre di Charlotte ne è il sindaco). Viene involontariamente sconfitto da Tiana quando la ragazza distrugge l'amuleto.
    • Eli Gran Papà La Bouff: padre di Charlotte.
    • Charlotte La Bouff: è una ricca ereditiera di 19 anni, viziata, romantica e capricciosa, migliore amica di Tiana che spesso chiama Charlotte "Lotti". Ha sempre sognato di poter trovare il vero amore e crede di trovarlo in Naveen (anche se non sa che non è il vero principe). Quando comprende che Naveen ama Tiana, promette di baciarlo senza costringerlo a sposarla, anche se ormai è troppo tardi perché la mezzanotte del martedì grasso è passata.
    • Lawrence: Valletto di Naveen. Dopo la trasformazione del principe in ranocchio, e stanco della sua vita come servitore sottomesso, decide di collaborare con Facilier trasformandosi in Naveen per sposare Charlotte La Bouff ed ereditare la ricchezza di Gran Papa.
    • Evangeline: è la fidanzata di Ray. Lui crede che sia una lucciola, ma alla fine Tiana arrabbiata gli dice la verità: Evangeline e solo una stella, Ray, una palla di aria calda chilometri e chilometri da qui. In realtà, Evangeline ha un ruolo importante nella storia: è la 'stella della sera' che Tiana cita all'inizio del film ai suoi genitori, è citata speso da Charlotte che sostiene esaudisca i desideri. Quando Ray muore, arriverà vicino alla sua Evangeline.


    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37571
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 51
    Località : provincia di padova

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da mory Ven Apr 19, 2013 8:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37571
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 51
    Località : provincia di padova

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da mory Ven Apr 19, 2013 8:59 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 173858
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da thomas Lun Giu 03, 2013 3:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 173858
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da thomas Lun Giu 03, 2013 3:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 173858
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da thomas Lun Giu 03, 2013 3:59 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:11 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:12 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:16 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:18 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:20 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:24 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:25 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:27 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:28 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 9:30 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 2:30 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 28, 2013 2:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO Empty Re: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:13 pm