Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Lost

    Condividi
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74896
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Lost

    Messaggio Da Frau Blucher il Lun Feb 18, 2013 11:07 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




    Lost è una serie televisiva statunitense creata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Prodotta da ABC, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 2004 al 2010

    La sceneggiatura è stata scritta da Abrams, Lindelof e Lieber, mentre la colonna sonora è stata composta da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Le riprese di Lost si sono svolte principalmente sull'isola di Oahu (Hawaii), e la serie è considerata una delle produzioni più costose della storia della televisione. I produttori esecutivi della serie sono stati Abrams, Lindelof, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

    Acclamato dal pubblico e dalla critica, Lost ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], registrando un'audience di più di 16 milioni di telespettatori alle prime messe in onda di ciascun episodio della prima stagione della serie.

    La serie è divenuta parte della cultura popolare americana ed al suo interno si possono trovare diversi riferimenti alla storia, ad opere letterarie e cinematografiche e a brani musicali. Vi sono poi riferimenti a Lost anche all'interno di film, fumetti e videogiochi. L'universo immaginario della serie ha dato vita a videogiochi, libri sull'argomento e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tra cui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].



    Interpreti e personaggi



    Doppiatori e personaggi



    Trama

    Il 22 settembre 2004 l'aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all'arrivo dei soccorsi, che però tardano ad arrivare. Ben presto, però, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l'isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell'isola e probabilmente sono ancora lì.

    Nel frattempo, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi.


    Fonte: Wikipedia




    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74896
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Lost

    Messaggio Da Frau Blucher il Lun Feb 18, 2013 11:18 am

    Pianificazione della serie

    La serie è considerata una delle produzioni più costose della storia della televisione, tanto che a partire dalla prima stagione le spese avevano costretto i produttori esecutivi della ABC a considerare l'idea di cambiare la location.

    Il produttore esecutivo della serie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha detto che fissare la data per il gran finale sarebbe stato l'ideale per il team per sviluppare al meglio la storia con tutti i misteri e gli enigmi irrisolti, spiegando come "questa storia ha un inizio, una parte centrale e una fine: annunciando esattamente quando la serie finirà, sarà possibile far proseguire la vicenda nella giusta direzione al giusto ritmo". Sempre Cuse proponeva inoltre il centesimo episodio come gran finale, corrispondente all'arrivo della serie alla quinta stagione.
    Il presidente della ABC si è dimostrato però contrario dichiarando che, se fosse stato il caso, avrebbe cercato nuovi produttori per far continuare la serie. Alla fine è stato raggiunto l'accordo e la fine della serie è stata annunciata per il 2010 con altre tre stagioni da sedici ore di programma senza interruzioni, per un totale di quarantotto ore, negli anni 2008, 2009 e 2010.

    Lo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] della [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dell'inverno 2007-2008 ha però condizionato la realizzazione di questo progetto: prima dell'inizio dello sciopero, infatti, sono stati girati soltanto otto dei sedici episodi previsti per la quarta stagione, che hanno cominciato a essere trasmessi a partire dal 31 Gennaio 2008.In seguito, dopo la conclusione dello sciopero, i produttori della serie hanno dichiarato di poter realizzare altri cinque episodi entro la fine della stagione televisiva, portando così la durata della quarta stagione della serie a tredici ore (interruzioni pubblicitarie comprese), successivamente portate a quattordici grazie all'intervento dei produttori della serie presso il presidente della ABC. Gli stessi produttori hanno dichiarato inoltre che le ore di programma mancanti non sarebbero state perse, ma recuperate nelle due stagioni successive, per la durata quindi di diciassette ore ciascuna. Successivamente, è stato confermato l'allungamento della sesta stagione a diciotto ore, per un totale di sedici episodi. Pochi giorni prima del finale della serie, la ABC ha acconsentito alle richieste dei produttori e ha aggiunto all'episodio finale, di durata già doppia rispetto al solito, un'ulteriore mezz'ora di trasmissione, arrivando così, al netto della pubblicità, a un episodio finale della durata di circa 105 minuti.

    Cast e personaggi

    Dei 324 a bordo, si contano 72 sopravvissuti iniziali (71 persone e un cane, Vincent, interpretato dai labrador Madison e Pono) sparsi per le 3 sezioni in cui si è spaccato l’aereo. La stagione d’apertura contava nel cast 14 ruoli principali, che hanno fatto di Lost il secondo cast più grande per una serie americana, secondo solo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
    Un cast più esteso ha reso senz'altro la produzione della serie più costosa, ma gli autori hanno potuto beneficiare di una maggiore flessibilità narrativa. Secondo il produttore esecutivo Bryan Burk: "Puoi avere più interazioni tra personaggi e creare più storie e più triangoli amorosi."

    Come già detto, la prima stagione ha avuto 14 ruoli principali da protagonista: il chirurgo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), la fuggitiva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), il truffatore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), l’ex-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), il misterioso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), lo sfortunato vincitore della lotteria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), la rock star [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), ex-militante insieme al fratello Liam nel gruppo dei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la ragazza madre australiana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), i coniugi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il figlio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), l’ex-insegnante di danza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e l’imprenditore e fratellastro di Shannon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).

    Nella seconda stagione vengono introdotti nuovi personaggi nel cast principale, facenti parte della seconda sezione dell'aereo presentata, quella di coda: il prete nigeriano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), l'ex-poliziotta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).

    Nella terza stagione vengono confermati come principali alcuni personaggi secondari già introdotti nella seconda stagione e nello stesso tempo entrano a far parte del cast principale personaggi del tutto nuovi. Fanno parte del primo gruppo l'ex-soldato scozzese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e il capo degli Altri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), anche conosciuto come Henry Gale nella seconda stagione. Completamente nuovi sono invece la dottoressa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), e la coppia (di scarso successo tra i fan della serie) formata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e dal fidanzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).

    Nella quarta stagione vengono introdotti altri tre personaggi principali, facenti parte dell'equipaggio del cargo Kahana. Si tratta del fisico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), dell'antropologa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e del sensitivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).

    Nella sesta ed ultima stagione della serie entra a far parte del cast principale anche il misterioso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), personaggio già ricorrente nelle precedenti stagioni. Vengono inoltre "promossi" nel cast principale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), nel cast secondario a partire rispettivamente dalla quarta e dalla quinta stagione.

    Numerosi sono poi i personaggi secondari che si sono succeduti nel corso delle prime cinque stagioni. Fra i più importanti citiamo la scienziata francese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e la figlia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e la coppia di sopravvissuti formata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).

    Per l'episodio finale diversi personaggi considerati secondari vengono accreditati come regular.

    Struttura degli episodi

    Gli episodi di Lost hanno una struttura particolare che, con il tempo, è diventata una delle ragioni per cui la serie è diventata così famosa nel mondo.

    Ogni episodio inizia con un prologo di pochi minuti, fino a raggiungere un punto di forte drammaticità. A questo punto compare la scritta LOST, in bianco su sfondo nero, che ruota avvicinandosi sempre più allo spettatore con l'accompagnamento di un suono indistinto.
    Quindi la narrazione riprende, ed è a questo punto che cominciano ad apparire i titoli di testa. Il finale dell'episodio prevede invece un procedimento inverso: dopo un finale generalmente costituito da un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l'immagine cambia bruscamente ed appare la scritta LOST, questa volta fissa, accompagnata da un rumore simile ad un'esplosione.

    Per quanto riguarda invece la struttura interna dell'episodio, nella maggior parte dei casi vengono narrate due storie distinte: una principale, che narra gli eventi sull'isola e che continua di puntata in puntata, ed una storia secondaria, focalizzata su eventi relativi ad un
    solo personaggio e dal punto di vista di quest'ultimo, presentata tramite flash alternati alla storia principale e a questa più o meno collegati. Il passaggio dalle vicende sull'isola ai flash (e viceversa) viene segnalato da un suono simile al rombo di un motore di un aereo, di intensità crescente. Fino al finale della terza stagione, questi flash erano costituiti esclusivamente da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: venivano cioè raccontati eventi passati relativi ai personaggi. In seguito, hanno cominciato ad essere usati anche dei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che presentano le condizioni di alcuni dei personaggi in un tempo successivo alla storia principale. Nella quinta stagione la narrazione prevede un'alternanza fra storie ambientate sull'isola e sulla terraferma, in diversi momenti della storia, un meccanismo che i produttori della serie Cuse e Lindelof hanno chiamato flashpresent; nella seconda metà della stagione, il formato è tornato quello originale. Nella sesta ed ultima stagione, viene usato un nuovo espediente narrativo, definito flash sideways, consistente nel mostrare due realtà fra loro parallele, che ad un certo punto della stagione si fonderanno, fino ad arrivare ad un punto in cui non ci saranno più flash di alcun tipo.

    Parziali eccezioni a questo schema narrativo si sono avute in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (gli episodi sono entrambi costituiti interamente da un lungo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (dove si segue uno schema del tutto diverso), [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (compresenza di flashback e flashforward), Esodo([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], Casa dolce casa([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) (i flash si riferiscono a più di un personaggio), [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (totale assenza di storie secondarie).


    Fonte: Wikipedia



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74896
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Lost

    Messaggio Da Frau Blucher il Lun Feb 18, 2013 11:26 am

    Lost: Missing Pieces

    Missing Pieces (letteralmente "le parti mancanti") sono una serie di 13 mini-episodi della durata di circa 3 minuti che approfondiscono alcuni aspetti della serie rimasti fino a quel punto nell'ombra, ma non fondamentali alla comprensione dell'intera storia.
    Sono stati distribuiti nell'intervallo fra la terza e la quarta stagione in anteprima per i possessori di cellulari Verizon, in seguito ripubblicati sul sito ufficiale della serie ed infine inseriti come contenuti speciali nel cofanetto DVD/Blu Ray della quarta stagione. Si tratta di scene girate appositamente ex novo, fatta eccezione per il dodicesimo, costituito da una scena tagliata dall'episodio Storia di due città e mai andata in onda. A seguire i titoli originali e della traduzione italiana dei Missing Pieces, con i personaggi protagonisti di ognuno.

    1. L'orologio (The Watch) (Jack e Christian)
    2. Le avventure di Hurley e Frogurt (The Adventures of Hurley and Frogurt) (Hurley e Neil)
    3. Re del castello (King of the Castle) (Jack e Ben)
    4. Il patto (The Deal) (Michael e Juliet)
    5. Operazione sonno (Operation: Sleeper) (Jack e Juliet)
    6. Camera 23 (Room 23) (Ben e Juliet)
    7. Arzt & Crafts (Hurley, Jin, Sun, Michael e Arzt)
    8. Segreto nascosto (Buried Secrets) (Jin, Sun e Michael)
    9. Depressione tropicale (Tropical Depression) (Michael e Arzt)
    10. Jack, incontra Ethan, Ethan? Jack (Jack, Meet Ethan. Ethan? Jack) (Jack ed Ethan)
    11. Jin è di cattivo umore al corso di golf (Jin Has a Temper-Tantrum on the Golf Course) (Hurley, Jin e Michael)
    12. La busta (The Envelope) (Juliet e Amelia)
    13. Così incomincia (So It Begins) (Jack, Christian e Vincent)

    The New Man in Charge


    The New Man in Charge è l'epilogo contenuto nei contenuti speciali nel cofanetto DVD/Blu Ray della serie completa. Il mini episodio della durata di 12 minuti fa luce su alcuni punti rimasti insoluti e mostra alcune situazioni collocabili temporalmente dopo la fine della serie.

    Alternate Reality Games collegati alla serie

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Una ricostruzione dell'isola, basata sulle informazioni date nel corso della serie

    Sono stati sviluppati, in parallelo a Lost, tre diversi "Alternate Reality Games" (ARG), vale a dire un particolare tipo di gioco on line, destinato a rivelare indizi sulle stagioni seguenti e a fornire un'espansione dell'universo di Lost, al di fuori della storia rivelata negli episodi: si tratta di The Lost Experience, Find 815 e del Dharma Initiative Recruiting Project. La canonicità dei giochi è un argomento che è stato affrontato dagli autori in un episodio del podcast ufficiale della serie e verrà spiegata meglio nelle sezioni seguenti.

    The Lost Experience


    Il primo ARG, The Lost Experience, si è sviluppato nell'intervallo tra la seconda e terza stagione (da maggio a settembre 2006).

    In Lost è nota un'associazione, il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], acronimo di Department of Heuristics And Research on Material Applications. Questa associazione è finanziata dalla Hanso Foundation, fondata da Alvar Hanso. L'associazione è ai vertici della ricerca scientifica, e si occupa di matematica, salute mentale, elettromagnetismo, prolungamento della vita, e altre attività. Il gioco si è sviluppato attorno ad una serie di indizi diffusi nel sito della Hanso Foundation (e in seguito anche su altri siti) da un hacker, Persephone, che pongono dei dubbi su quali siano i veri obiettivi dell'organizzazione. Gli indizi da trovare comprendevano password, immagini, frammenti di codici HTML. Enorme poi è stato il numero di blog e di siti specializzati che sono stati creati in relazione al gioco, per discuterne e fornire con cadenza quasi giornaliera indizi a chi non riuscisse a progredire all'interno dell'ARG.

    In parallelo all'esperienza, nel maggio 2006, è stato pubblicato anche un libro collegato al gioco, Bad Twin, scritto dal fantomatico Gary Troup, uno dei passeggeri del volo Oceanic 815, ironicamente identificato dagli autori della serie come colui che viene risucchiato dalla turbina nel primo episodio.

    Per quanto riguarda la canonicità di The Lost Experience, gli autori hanno precisato che ad essere canoniche sono solo le informazioni sulla Hanso Foundation e sull'equazione di Valenzetti.

    Find 815

    Il secondo ARG, Find 815, è iniziato il 28 dicembre 2007 e si è concluso il 31 gennaio 2008, due ore prima dell'inizio della quarta stagione della serie.

    Il gioco, caratterizzato da una minore complessità rispetto al precedente, inizia in modo simile: il sito ufficiale della Oceanic Airlines subisce le intrusioni, sotto forma di video, di un suo dipendente, Sam Thomas, che accusa la compagnia di non aver fatto tutto ciò che era in suo potere per ritrovare il volo 815. Sam era, fra l'altro, il fidanzato di una delle hostess presenti sul volo, Sonya.

    A causa del suo comportamento, Sam viene licenziato dalla compagnia. La sera stessa, riceve un'e-mail dal misterioso Maxwell Group, che tramite una serie di indizi, lo induce ad imbarcarsi su una nave, la Christiane I, in partenza nello stretto della Sonda per una missione di ricerca. Gli indizi vengono rivelati tramite codici, password e giochi di vario tipo e consistono in nomi ed elementi presenti nella quarta stagione della serie. Il gioco si conclude quando l'aereo viene ritrovato al largo di Bali.

    Per quanto riguarda la canonicità di Find 815, gli autori hanno precisato che ad essere canonici sono soltanto la missione di ricerca della Christiane I e il successivo ritrovamento dell'aereo.

    Dharma Initiative Recruiting Project

    Il terzo ARG, destinato a "riempire" lo spazio di tempo fra la quarta e la quinta stagione della serie, è il Dharma Initiative Recruiting Project ("Progetto di reclutamento del Progetto Dharma"), precedentemente conosciuto come Octagon Global Recruiting. Il primo accenno all'ARG è stato durante uno stacco pubblicitario alla fine della quarta stagione della serie: la Octagon cercava personale per il Progetto Dharma, invitando chi fosse interessato a mandare un'e-mail e a presentarsi al Comic-Con di San Diego nei giorni 24, 25 e 26 luglio 2008. In seguito, è stato possibile per tutti i partecipanti alla convention iscriversi al sito ufficiale dell'ARG, ma è stato possibile iscriversi anche per chi non ha potuto presentarsi all'evento. In una fase successiva, gli iscritti hanno compiuto una serie di test atti a verificare le proprie competenze, in vista di una successiva assunzione nel Progetto: sono state verificate competenze spaziali, cultura generale, prontezza di riflessi, competenze matematiche, onestà e integrità.

    Il gioco si è chiuso il 18 novembre 2008, quando il responsabile del progetto, Hans van Eeghen, ha riferito che, a causa della recente crisi economica, i finanziatori del progettosi sono ritirati in massa ed il marchio è stato venduto ai produttori di Lost, da cui i partecipanti al progetto dovranno aspettare ulteriori istruzioni. Nel frattempo, è possibile per gli iscritti scaricare dal sito un dossier personale, con cui verrà loro assegnata una specifica mansione all'interno del Progetto.

    Il gioco è stato sostituito da DharmaSpecialAccess.com, un sito Internet in cui i partecipanti al Project possono visualizzare in anteprima contenuti speciali riguardanti la serie, comprese alcune anteprime degli episodi della quinta stagione.
    Nel primo video, presentato da Damon Lindelof e Carlton Cuse, i due produttori rivelano le vere motivazioni della sospensione dell'ARG, vale a dire un netto calo di interesse da parte dei partecipanti.

    Riferimenti culturali


    • Nel suo romanzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], pubblicato nel 2009 ma ambientato in un'epoca leggermente posteriore, lo scrittore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] immagina che di Lost sia stato realizzato un seguito intitolato The Hunted Ones.






    Fonte: Wikipedia


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 133077
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Lost

    Messaggio Da APUMA il Lun Feb 18, 2013 3:27 pm

    Bravissima Frau! Non poteva mancare una delle più belle serie mai viste!
    Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Il mitico Dottor Jack Sheppard!
    Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader Cheerleader


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 133077
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Lost

    Messaggio Da APUMA il Mar Apr 23, 2013 3:08 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 133077
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Lost

    Messaggio Da APUMA il Ven Ago 29, 2014 2:29 pm

    Lost festeggia dieci anni!
    Il 22 settembre del 2014, il telefilm che ha segnato la storia della Tv, compie 10 anni!
    La serie targata ABC, era stata presentata, alcuni giorni prima del suo debutto, al Comic Con di San Diego e quest’anno il network ha voluto celebrare i 10 anni di Lost!

    Nel filmato, gli autori ricordano – come nonostante il tempo passato –  i fan siano attivi e come non abbiano mai perso la loro passione!
    Inoltre, il video mostra delle sequenze che racchiudono i momenti chiave dello show!
    AUGURI LOST!!!!!
    Fonte: DANinSERIES


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125607
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Lost

    Messaggio Da annika il Ven Mar 27, 2015 11:02 pm

    Non l'avevo visto ... lo sto recuperando 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125607
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Lost

    Messaggio Da annika il Lun Apr 06, 2015 10:30 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125607
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Lost

    Messaggio Da annika il Lun Apr 06, 2015 10:31 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125607
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Lost

    Messaggio Da annika il Lun Apr 06, 2015 10:32 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Lost

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 27, 2018 8:10 am