Avanzi

MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris Empty MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 04, 2012 2:49 pm

    MORTO E SPACCIATO
    MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris Morto_12


    Morto e spacciato è il nono romanzo del Ciclo di Sookie Stackhouse scritta da Charlaine Harris. A questo libro è seguita la pubblicazione di Morto in famiglia, decimo ma non ancora conclusivo volume.

    Trama
    Sookie Stakhouse è ancora una volta nei guai quando il suo misterioso bisnonno si presenta a lei con l'intenzione di conoscerla e far finalmente parte della sua vita. Essendo un importante uomo d'affari nella dimensione parallela degli esseri fatati, ha parecchi nemici che utilizzerebbero qualsiasi mezzo per farlo fuori.
    Quando il perfido antagonista del bisnonno scopre che questi ha una parente decide di farla rapire e torturare, nel tentativo di far capitolare il bisnonno e costringerlo a chiudere per sempre il portale per il passaggio dal mondo fatato a quello degli umani.
    Nel frattempo Eric, l'affascinante vampiro sceriffo dell'area cinque che comprende la cittadina di Bon Temps e Shereveport finisce per recuperare la memoria sugli avvenimenti svoltisi nel quarto capitolo della saga, quando si ritrova a casa di Sookie colpito dalla maledizione di una potente strega.
    Con i ricordi delle notti di passione trascorse con Sookie giunge la consapevolezza del sentimento che li lega e il desiderio di conquistarla.
    Dopo il rapimento e la prolungata tortura Sookie viene soccorsa da Bill, il suo ex amante, che rimane gravemente ferito a causa di una pugnalata con lama d'argento. Dopo una lunga e sanguinosa battaglia tra esseri fatati e vampiri alleati con gli umani (durante la quale rimane uccisa la fata madrina di Sookie - Claudine) il portale viene chiuso, intrappolando il bisnonno di Sookie per sempre nel regno delle fate e il fratello di Claudine per sempre nel mondo degli umani.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 2oILO4xMORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 34kV2WgMORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 338CWEZMORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 2BuyXJQMORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 2BUFrlcMORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 2RKllgqMORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 3j8J369
    MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!MORTO E SPACCIATO di Charlaine Harris 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 4:06 am