Avanzi

Intervista col Vampiro Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Intervista col Vampiro Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Intervista col Vampiro

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 10, 2023 2:57 pm

    Intervista col Vampiro
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Intervista col vampiro (Interview with the Vampire o Anne Rice's Interview with the Vampire) è una serie televisiva creata da Rolin Jones per AMC nel 2022 e tratta dall'omonimo romanzo di Anne Rice.

    Trama
    Quasi mezzo secolo dopo aver intervistato Louis de Pointe du Lac, il giornalista Daniel Molloy riceve improvvisamente una lettera dal vampiro, che lo invita a Dubai per realizzare una nuova intervista.

    Episodi
    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima Stagione72022Inedita

    Personaggi e interpreti
    Principali

    • Louis de Pointe du Lac, interpretato da Jacob Anderson.
      Uomo di colore nella New Orleans dei primi anni del ventesimo secolo, di origini creole, è ricco e di successo. Verrà trasformato in vampiro da Lestat de Lioncourt a causa del senso di colpa per il suicidio del fratello. Molto tormentato sia nella vita che nella sua nuova Non-Vita.
    • Lestat de Lioncourt, interpretato da Sam Reid.
      Carismatico, affascinante, vanitoso ed irrequieto vampiro della Francia del 18° secolo, venuto nel Nuovo Mondo in cerca di nuove avventure e nuovi amori.
    • Daniel Molloy, interpretato da Eric Bogosian.
      Famoso giornalista, ha intervistato Louis negli anni 70, verrà invitato per una nuova intervista dal vampiro nel 2022. Soffre del Morbo di Parkinson.
    • Claudia, interpretata da Bailey Bass.
      Fanciulla gravemente ustionata durante gli incendi che devastano Storyville, causati dai bianchi inferociti per la morte di Fenwick. Verrà trasformata in vampiro da Lestat, su insistente richiesta da parte di Louis, che ha causato i disordini nel quartiere.
    • Rashid/Armand, interpretato da Assad Zaman.
      Antico vampiro del 15° secolo. Sembra essere il nuovo amante di Louis da diversi decenni.

    Ricorrenti
    • Grace de Pointe du Lac, interpretata da Kalyne Coleman.
      È la sorella di Louis.
    • Florence de Pointe du Lac, interpretata da Rae Dawn Chong.
      È la madre di Louis.
    • Thomas "Tom" Anderson, interpretato da Chris Stack.
      È il proprietario del Fair Play Saloon, un bordello di lusso.
    • Levi Freniere, interpretato da Christian Robinson.
      È il marito di Grace.
    • Antoinette, interpretata da Maura Grace Athari.
      È una cantante blues che viene coinvolta sentimentalmente con il vampiro Lestat.

    Guest
    • Paul de Pointe du Lac, interpretato da Steven Norfleet.
      È il fratello tormentato di Louis.
    • Fenwick, interpretato da John DiMaggio.
      È un assessore e un uomo d'affari che cerca di approfittare di Louis.
    • Finn O'Shea, interpretato da Jeff Pope.
      È uno degli esecutori di Louis.
    • Bricktop Williams, interpretata da Dana Gourrier.
      È una prostituta che lavora per Louis.
    • Lily, interpretata da Najah Bradley.
      È una prostituta che lavora al Fair Play ed è un'amica di Louis.
    • Miss Carol, interpretata da Eugenie Nall Bondurant.
      È la signora del Fair Play.
    • Peg Leg Doris, interpretata da Rachel Handler.
      È una prostituta con una gamba sola alle dipendenze di Louis.
    • Padre Mattias, interpretato da Mike Harkins.
      È un prete locale che conosce Louis da quando era bambino.
    • Jonah, interpretato da Thomas Anthony Olajide.
      Amico d'infanzia di Louis.
    • Jelly Roll Morton, interpretato da Kyle Roussel.
      Famoso pianista e compositore statunitense.
    • Charlie, interpretato da Xavier Mills.
      Un uomo di cui Claudia si innamora.
    • Bruce, interpretato da Damon Daunno.
      Un vampiro solitario che Claudia incontra durante i suoi viaggi.
    • Daniel Molloy da giovane, interpretato da Luke Brandon Field.
    • Fareed Bhansali, interpretato da Gopal Divan.
      Un medico chiamato da Louis per occuparsi di Daniel.

    Produzione
    Sviluppo

    Nel maggio 2020 è stato annunciato che l'AMC Networks aveva acquistato i diritti per diciotto romanzi di Anne Rice e nel giugno dell'anno successivo la casa produttrice ha commissionato un adattamento di Intervista col vampiro in otto episodi, poi ridotti a sette.

    Riprese
    Le riprese principali della prima stagione si sono svolte a New Orleans tra il dicembre 2021 e l'aprile 2022.

    Promozione
    Il primo trailer è stato pubblicato l'8 settembre 2022.

    Distribuzione
    La serie esordisce su AMC Networks il 2 ottobre 2022.
    Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 11, 2023 3:17 pm

    Il 2 Ottobre 2022 è uscita la Serie Tv di INTERVISTA COL VAMPIRO. Io non ho ancora avuto modo di vederla, non l'ho trovata ne in originale con i sottotitoli ne tantomeno in italiano, e non ho proprio idea di quando uscirà nella mia lingua. Ciò che sto per dirvi però è che, dopo pochi giorni dall'uscita del primo episodio, sono stata bombardata su YouTube da tantissimi video proprio su Lestat e Louis...gulp...quanto segue è ciò che ho scritto su WhatsApp, variati commenti su ciò che ho potuto intravedere e capire come sia la Serie Tv grazie a YouTube. Scommetto che già sapete la mia reazione...

    La prima volta che ho parlato di Intervista col Vampiro su WhatsApp è stato l'11 Ottobre 2022, ecco le mie umili parole:
    "Ok, oggi ho bisogno di sfogarmi. È uscita la Serie Tv di INTERVISTA COL VAMPIRO e gli autori ci hanno davvero tenuto molto a sottolineare che la Serie sarà più fedele al romanzo, al contrario del film di Jordan. Ma dove? Sono bombardata di video su YouTube su una particolare scena e non so che pensare. Passi che si svolge nei primi anni del 20° secolo (nel libro NO), passi che Louìs è di colore (potevano trovare un attore più carino?  Verme Grigio non l'ho mai sopportato!), passi che Claudia avrà 14 anni (NO, questa proprio non mi riesce di accettarla!!!), ma mi dovete spiegare la scena di sbaciucchiamento, nudità e, forse, scena di sesso quando Lestat trasforma Louìs.
    Ho il libro di Intervista col Vampiro, la Versione che uscì con il film, con la copertina proprio con il poster del film:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Chi ha letto il libro mi indica la pagina dove Lestat e Louìs fanno
    SHESSHO?
    Davvero, non la ricordo, eppure gli autori hanno detto che sarebbero stati più vicini al libro...ho forse l'Alzheimer?
    Chi mi dice
    IL NUMERO DELLA PAGINA dove 'sti due si danno da fare, mi faccia un fischio".


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 11, 2023 3:42 pm

    Continuo del mio umile commento su WhatsApp dell'11 Ottobre 2022:
    "Sono quasi certa che la prima stagione terminerà con Claudia e Louìs che scappano da New Orleans perché la ragazza (non la posso proprio definire bambina!) ha cercato di uccidere Lestat. Quindi cosa succederà nella seconda stagione? Andranno in Transilvania incontrando il Revenant che li attaccherà? Vedremo Armand si spera, ma...siamo nel 20°secolo, ci sarà il Teatro dei Vampiri in un secolo dove esiste già il cinema? Ma magari mi sbaglio e la prima stagione finisce come il primo libro, bene, così vedremo il secondo libro con il passato di Lestat, Louìs lo vedremo solo alla fine, quando ci sarà il concerto (se ci sarà!) ...chissà chi sceglieranno per fare Gabrielle, madre di Lestat? E chi farà Nicholas, il migliore amico e primo amante del Principino viziato? Magnus? Marius? Akasha? 😏"


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Gio Gen 12, 2023 3:15 pm

    Video/Live di cinque ragazze fantastiche dopo la visione dei primi due episodi di Intervista col Vampiro rilasciato l'11 Ottobre 2022.
             -   INTERVISTA COL VAMPIRO, LA SERIE TV: UNA FAN FICTION PER ROLE PLAYER DA FORUM?   -

    Ho visto i primi due episodi della serie TV Intervista col Vampiro, prodotto originale AMC+ (ancora inedito in Italia), idolatrato dagli americani ma lontano anni luce dall'opera originale. Ne ho parlato con quattro amiche e vere appassionate di lunga data delle Cronache dei Vampiri di Anne Rice per capire cosa non funzione e le dinamiche dietro adattamenti di questo tipo. Il risultato? Un bagno di sangue... per la serie!
    Ospiti del talk:
    Giulia Paganelli @EvaStaiZitta
    Giulia Reverberi @GiuliaBifrost
    Kaaj Shilya @DanceOfOya
    Sybelle @SybelleChannel


    La pensano esattamente come me....le amo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Dom Gen 15, 2023 3:04 pm

    Articolo uscito in America il 15 Novembre 2022. Contenta di vedere che non sono la sola ad aver notato che gli autori sparano 'na marea di scemenze, tipo: "essere più vicini al libro in confronto al film"...

    8 Biggest Book-to-Series Changes AMC's Interview With the Vampire Made

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    For those who have not already discovered it, AMC's Interview with the Vampire is the latest vampire-themed series to arrive to our screens.

    Starring Jacob Anderson and Sam Reid as gothic immortals, the series depicts the two men throughout their lives as vampires in early 20th-century New Orleans.
    The show closely follows the book it is based on written by Anne Rice. Yet some key elements have been altered for the series' adaptation to appear better for a series format. We've listed 8 of the biggest differences between the series in comparison with the novel.

    The time period
    Maybe the most significant difference between the books to the series is the setting of the plot itself.

    Rice's original book was centered largely around the 18th century, where Reid's character Lestat operates as a Louisiana plantation owner. However, the series takes place roughly 100 years later instead.

    The show's writer Rolin Jones was credited with explaining the change as a way of keeping the excitement of the book's original aesthetic, without having to include slavery as part of the show's narrative. Something they thought was no longer wanted or necessary within the story.

    Louis' race
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Louis de Pointe du Lac, portrayed brilliantly by Jacob Anderson, is one of the prominent characters of the show as an affluent black vampire of
    New Orleans. His backstory fits well with the show's new setting, an owner of several brothels within the historic district of Storyville.

    Yet Louis' depiction is quite different from how he is described in Rice's novel; a white man with long shoulder-length hair.

    Changing the race of Louis within the series was more appropriate for both the show's new plot and for updating the story for current audiences. Claudia, played by Bailey Bass, also does not reflect the fair-skinned golden-haired Claudia from the book. Yet that is not the most substantial difference between the two versions of that character.

    Claudia is significantly older
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Bailey Bass's portrayal as Claudia is a fantastic and significant part of the new show's plot. A teenage girl who joins Louis and Lestat as a vampire, she becomes a surrogate daughter to the pair. However, Claudia's age within the series is far older than her intended age in the book; which was originally written as only five years old. As she struggles to survive as an immortal child, her character wrestles with the realization that she will never reach adulthood.

    The version of Claudia from the show is not entirely different, apart from being 14 years of age instead, she still faces difficulties coming to terms with her existence as a permanent teenager. Swapping her distress as an emotional child for the hardships of eternal puberty practically for the show, this was a smart decision for the character as well.

    Not knowing how long the series could run, it will be significantly easier to portray the young-looking Bass as a teenager for longer than any child actor could stay looking five.

    Rashid's true identity
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    One of the more surprising differences from the books includes the twist revealed at the end of season one's last episode – you may not want to continue reading if you want to avoid a spoiler. The character of Rashid (played by Assad Zaman), had been initially introduced as Louis's servant throughout the season. However, during a heated moment of contention in Daniel's interview session with Louis, he actually reveals himself as Armand, a 514-year-old vampire. Although the character of Armand does exist in the books, he's never present during the interview. And his story so far seems quite removed from the character's original narrative.

    Lestat's death is done quite differently
    Although Lestat's death still features as a big part of the book, Claudia and Louis' plan to take him out is not quite as evolved as how it is depicted in the show.

    Lestat does get poisoned from 'bad' blood. But the act of the Mardi Gras ball to trick him into drinking the blood was never featured in the original novel. Unlike the book also, the pair's plan actually succeeds, but not before Louis is too compassionate to refuse to burn his body for good.

    The novel instead sees Lestat return after they attempt to poison him. Alternatively, Louis does not hesitate to leave him, as the house burns down in a fire with him inside.

    Lestat's creation as a vampire
    Before Lestat is reunited with Louis and Claudia, after almost killing Louis in a rage years earlier, they eagerly inquire about his creation as a vampire. Interestingly, the book never reveals Lestat's history this early in the series.

    But the show does offer a glimpse into Lestat's past. He tells them both of his creator Magnus, and the unfortunate tortured circumstances in which he was turned himself. This, along with details of his first love Nicki, is never shared in Rice's first book. It is interesting the series chose to reveal these details so early on.

    Claudia's creation as a vampire
    Unlike Lestat, Claudia's creation as a vampire is not only revealed in both the book and the series, but it features a prominent part of the narrative. The major difference between the two is how and why Claudia becomes a vampire at all.

    In the series, it shows her trapped in a fire that started during a riot through New Orleans. She is just about rescued by Louis, who then begs Lestat to save her by turning her as he did for him. Not only does this contrast the book in that Louis never saved her but instead feeds on her after finding her with the corpse of her dead mother.

    Lestat turns Claudia not only without the request or blessing of Louis but as a way of teasing him for his discretion.

    The very existence of Antoinette
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Antoinette is a recurring character throughout the season, depicted as a lounge singer that Lestat has a brief infatuation with.

    However, the character barely exists in the books at all, described in the novel simply as a musician Lestat meets, and possibly turns after his attempted murder by Louis and Claudia. Thereafter little is mentioned of him going forward.

    Yet in the series, Antoinette is a prominent character who is largely used by Lestat to irritate Louis. And when Louis demands he dispose of her, Lestat instead helps fake her death. Only for her to be used once again by Lestat to keep an eye on his friends. Her role in Lestat's death is never present within the book, and much of her involvement within the series is often depicted around scenes that also never appear in the original story.
    Fonte: Startefacts.Com
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Dom Gen 15, 2023 3:30 pm

    Video trovato il 16 Novembre 2022.
             -   Interview With The Vampire || Movie (1994) vs Tv Show (2022)   -


    Andiamo, il film non era brutto, era ben fatto, mi piacevano Lestat, Louìs e Armand...Armand, il bell'Antonio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Per la cronaca, non comprendo perché questa Claudia odi Lestat. Nel libro e nel film la bambina lo odiava perché Louìs voleva darle una morte misericordiosa (c'era la peste e la piccola Claudia era condannata a morire come la madre) e Lestat ne approfitta per trasformarla sapendo che Louìs non l'avrebbe lasciata e quindi non avrebbe lasciato nemmeno lui. Nella Serie Tv, da quel poco che ho capito grazie ai video di YouTube, Claudia viene trasformata da Lestat su esplicita richiesta di Louìs, anche se LESTAT NON VOLEVA...mah...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Lun Gen 16, 2023 3:05 pm

    Commento piuttosto emotivo del 28 Novembre 2022.
    Hola! Sono qui per l'ennesima violenta recensione di una Serie Tv mai vista, l'angolino intitolato: COME TI ROVINO INTERVISTA COL VAMPIRO.
    Oggi parleremo del personaggio di nome Rashid. Louìs vive a Dubai (doveva essere a San Francisco) e 'sto Rashid è una specie di Segretario del protagonista. Louìs vive in un palazzo dove le finestre sono oscurate, così si vede il sole ma non si muore polverizzati; Rashid passa davanti alle finestre aperte, il sole lo colpisce tranquillamente senza ucciderlo. Ok, allora è umano, no? Lo credete voi. Daniel ricorderà di averlo incontrato negli anni '70, sempre uguale, nemmeno una ruga, neanche un piccolo capello bianco, niente di niente, quindi ovviamente NON è umano. Nell'ultimo episodio annuncerà la sua vera identità, togliendosi le lenti a contatto. WHAT? MA QUALI LENTI?!? Adesso, chi ha letto i libri, mi dice DOVE i vampiri della signora Rice usano le lenti. Escludendo il fatto che 'sto vampiro non s'è disintegrato davanti al sole (ci sarà 'na spiegazione?), i problemi dei vampiri della Rice sono tre:
    • Hanno le zanne perennemente lunghe, infatti devono parlare con calma per non mostrarle.
    • Se piangono hanno lacrime di sangue, e anche il sudore è leggermente macchiato, fortuna vuole che sudano poco... per i pianti è un altro discorso.
    • Le loro unghie sono come il vetro, quindi cercano di nasconderle o coprirle con la cenere. Non si allungano come artigli, se ce l'hanno lunghe è perché erano lunghe quando sono stati trasformati.
    A questo punto continuo a chiedermi a chi sia venuta l'idea delle lenti a contatto. È Intervista col Vampiro o Twilight?!? Tutti i vampiri di Twilight avevano gli occhi rossi, esclusi i Cullen che erano "vegetariani", Bella Swan, quando viene trasformata, è costretta a mettersi le lenti a contatto perché essendo una novizia ha gli occhi rossi. Ma cosa c'entra con Intervista col Vampiro?!? Devo dedurne che anche Louìs sia costretto ad usare le lenti, dato che è un uomo di colore, non può mostrarsi con gli occhi improvvisamente celesti. Louìs usa le lenti?!? AAARRRGGGHHH!!!
    Ok, ora mi sono sfogata. Alla prossima scemenza di una Serie Tv mai vista, grazie YouTube che mi mostra cose che mi fanno cadere le braccia. 😑
    Bello sfogo, eh? 😅 😂


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Lun Gen 16, 2023 4:00 pm

    Intervista col vampiro, Bogosian aveva inizialmente rifiutato il ruolo nella serie

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Uno dei punti di forza della prima stagione di Intervista col vampiro di Anne Rice della AMC è stato il Daniel Molloy di Eric Bogosian, ma è emerso che l’attore stava per non accettare il ruolo. In un’intervista rilasciata all’emittente australiana TV Tonight, Bogosian ha rivelato che inizialmente aveva detto di no alla serie, ma che ci ha ripensato dopo aver letto i copioni e che alla fine è contento di aver accettato il ruolo.

    Bogosian ha spiegato che quando il suo agente gli ha chiesto se voleva interpretare Daniel, che nella serie è colui che conduce l’intervista, ha rifiutato senza mezzi termini.

    Ho detto: ‘Te la faccio facile. È un passaggio difficile”, ha raccontato Bogosian. Ma lui ha detto: “Parliamo domani”. Sono così contento che io e lui abbiamo finalmente letto i copioni, e ho finalmente capito che non si tratta di un lavoro semplice. Sarà una persona che ti metterà alla prova. Inoltre, devo dire che ho lavorato con persone che sono molto brave in quello che fanno, ma sono persone terribili, e ho lavorato con persone con cui è molto facile lavorare, ma che non fanno grandi lavori. Il gruppo di persone che ha realizzato lo spettacolo… è il migliore in quello che fa. È stato fantastico lavorare con Jacob (Anderson), Sam (Reid), Mara (LePere-Schloop), la nostra scenografa che ha creato l’intero look dello spettacolo, Rolin (Jones), Alan (Taylor) che ha supervisionato il regista e gli altri registi: è stato un vero piacere. Hanno reso tutto più facile”.

    Quando i fan potranno aspettarsi la seconda stagione di Intervista col vampiro?
    Sebbene sia passato poco più di un mese dal finale della prima stagione di Intervista col vampiro su AMC, i fan della serie potrebbero dover aspettare un po’ per la seconda stagione. O’Byrne ha dichiarato che non prevede che la seconda stagione arrivi prima della fine del 2023 o addirittura all’inizio del 2024, con la serie che dovrebbe essere girata da aprile ad agosto 2023 a Praga.

    Credo che non riusciremo a raggiungere quella finestra”, ha detto O’Byrne a proposito del mese di ottobre previsto per l’uscita della stagione 1. “È una decisione della AMC. È una decisione che spetta alla AMC”.

    Cosa possono aspettarsi gli spettatori dalla seconda stagione di Intervista col vampiro?
    Andremo in Europa e la seconda parte del romanzo è l’episodio 1 della seconda stagione. Quindi, andremo lì e vivremo questa esperienza. Poi andremo a Parigi. Vedremo che cos’è la vita della congrega e avremo un po’ più di tempo rispetto al film o al libro”, ha detto Jones. “Stiamo continuando a rendere l’intervista parte integrante del film e importante quanto il flashback, in quanto ci sono cose molto attive che accadranno a Dubai. Inoltre, più di ogni altra cosa, e ne abbiamo parlato un po’ nella prima stagione, l’idea della memoria e di ciò che è vero e ciò che non è vero è un elemento importante nella seconda stagione. Tutto va verso, a tentoni, chi sono io? Come sono arrivato qui? Cosa ne sarà di me ora? C’è molto!”.

    La prima stagione di Intervista col vampiro è ora in streaming su AMC+. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita prevista. Una terza stagione non è ancora stata annunciata ufficialmente.
    Fonte: NerdPool.It


    La Congrega? Riusciranno davvero a mostrare la Congrega di Armand nel 20° secolo? Forti dubbi, visto (poco visto, dato che non c'è ne in originale con i sottotitoli ne in italiano e mi baso solo sui video di YouTube) l'andazzo. 😑


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 18, 2023 3:31 pm

    Intervista col vampiro 2: il produttore Adam O’Byrne condivide nuove anticipazioni sui personaggi e sull’uscita

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I fan della serie Intervista col vampiro potrebbero attendere ancora a lungo prima di vedere gli episodi della stagione 2.
    Il produttore Adam O’Byrne ha rivelato che le riprese dovrebbero iniziare nel mese di aprile e proseguire fino a circa agosto 2023. La maggior parte del lavoro sul set avverrà nella città di Praga.
    Le puntate inedite non dovrebbero quindi arrivare a ottobre, come accaduto con la prima stagione. O’Byrne ha sottolineato:

    "Immagino che non riusciremo a rispettare quella finestra di uscita. Ma sarà una decisione di AMC."

    Nei nuovi episodi ci saranno new entry tra i personaggi coinvolti nella narrazione:

    "Verrà introdotto il vampiro Santiago, che è un po’ un malfattore."

    Nelle prossime puntate ci sarà anche Madeline, che tra le pagine è una companion per Claudia:

    "Il suo rapporto con lei sarà complicato, nel modo in cui tra le pagine del libro si dà vita a un rapporto realmente interessante. Abbiamo delle cose grandiose che penso eleveranno il personaggio di Madeline e la renderanno particolarmente coinvolgente, soprattutto considerando il periodo storico a cui facciamo riferimento."

    O’Byrne ha poi parlato del rapporto tra i vari personaggi:

    "Perché Armand fa quello che sta facendo e le dinamiche tra i due – ovvero Louis e Armand e inoltre, Armand e Molloy – sono cose che saranno esplorate in modo importante nella seconda stagione."
    Fonte: BadTaste.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 17, 2023 3:48 pm

    Intervista col Vampiro 2: Ben Daniels interpreterà Santiago

    Ben Daniels entra nel cast della stagione 2 di Intervista col Vampiro, serie tratta dall'omonimo romanzo di Anne Rice le cui riprese secondo quanto anticipato, dovrebbero iniziare ad aprile a Praga.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Intervista col Vampiro ha trovato il suo Santiago: Ben Daniels entrerà infatti nel cast della stagione 2 della serie AMC, arrivata sul piccolo schermo lo scorso anno, e tratta dall'omonimo romanzo di Anne Rice.

    Sarà dunque Ben Daniels, come riportato da ComicBook, ad interpretare Santiago nella seconda stagione di Intervista col Vampiro. Questa la prima anticipazioni in merito a quanto i fan vedranno nei nuovi episodi della serie creata da creata da Rolin Jones.

    Come sicuramente ricorderanno i fan del romanzo, Santiago è l'attore protagonista tra le fila del Theatre des Vampires. Inoltre, tra le pagine scritte da Anne Rice, Santiago si mostra sempre più sospettoso di Louis e Claudia quando arrivano a Parigi alla ricerca di altri vampiri come loro. Le riprese della seconda stagione di Interview with the Vampire inizieranno ad aprile a Praga.

    "Stiamo accelerando ora", ha dichiarato in precedenza a Variety il produttore esecutivo Mark Johnson, sottolineando: "Iniziamo le riprese ad aprile e la maggior parte si svolgeranno a Parigi".

    La conclusione della prima stagione della serie ha lasciato i fan con una serie di domande a cui trovare una risposta. Lo showrunner della serie Rolin Jones ha recentemente parlato di ciò che i fan possono aspettarsi dal ritorno dello show sul piccolo schermo: "Posso dirti un paio di cose. La nostra sfida riguarda la seconda metà del libro in cui c'è meno trama rispetto alla prima metà e molti dialoghi interni".

    "Ci sono scene molto lunghe con persone che discutono. La cosa davvero interessante è che, anche se non c'è una trama molto ricca, l'elemento emotivo è davvero enorme. E questi momenti emotivi all'interno della nostra trama potrebbero essere diversi da quelli del libro. E sono davvero entusiasta di tutto questo".

    Molto ci sarà dunque da raccontare secondo quanto rivelato da Rolin Jones. "Stiamo andando in Europa e la seconda parte del romanzo coincide con il primo episodio della seconda stagione. Poi saremo a Parigi. Vedremo cos'è la vita della congrega e abbiamo più tempo del film o persino del libro. Infine, l'idea della memoria che abbiamo anticipato anche nella prima stagione e di ciò che è vero e di ciò che non lo è".
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 02, 2023 1:49 pm

    Intervista col Vampiro: annunciato un importante recasting in vista della stagione 2

    Un personaggio chiave della serie targata AMC cambierà volto nella seconda stagione.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I recasting sono spesso all'ordine del giorno nel mondo del cinema e delle serie TV. Questa volta è toccato allo show AMC Intervista col Vampiro che vedrà un importante personaggio cambiare volto nella già annunciata seconda stagione. Stiamo parlando di Claudia, che non verrà più interpretata da Bailey Bass bensì da Delainey Hayles.

    La notizia è stata riportata alcuni giorni fa dal portale Variety con il seguente comunicato dell'attrice: "Per via di una serie di circostanze impreviste non potrò tornare nella seconda stagione di Intervista col Vampiro. Interpretare Claudia è stato un ruolo da sogno e un viaggio incredibile. Auguro a Delainey il meglio e non vedo l'ora di guardarla. Sono estremamente grata alla AMC, ai produttori, a Jacob, a Sam, alla troupe e, naturalmente, ai meravigliosi fan".

    La conclusione della prima stagione della serie ha lasciato i fan con una serie di domande a cui trovare una risposta. Lo showrunner della serie Rolin Jones ha recentemente parlato di ciò che i fan possono aspettarsi dal ritorno dello show sul piccolo schermo: "Posso dirti un paio di cose. La nostra sfida riguarda la seconda metà del libro in cui c'è meno trama rispetto alla prima metà e molti dialoghi interni".

    Dai primi dettagli emersi sembra proprio che nella stagione 2 Louis e Claudia andranno in Europa e ci sarà più spazio per la vita della congrega. Le riprese inizieranno questo mese a Praga.
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 08, 2023 2:04 pm

    L'ANGOLO DEL COMMENTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Orbene, dopo diversi mesi dalla messa in onda americana, mi piacerebbe poter affermare che anche in Italia è stato mandato in onda, in qualche piattaforma streaming, Intervista col Vampiro, ma non è così. No, ancora no, in verità sono riuscita a trovare una versione in originale con sottotitoli amatoriale. Ammiro chi trova il coraggio di tradurre, siano film, telefilm che libri, ma a volte bisogna anche saperlo fare. La versione sottotitolata che ho trovato è stata tradotta sicuramente grazie a Google Traduzioni. Il che rende tutto ciò molto preoccupante, non è che Google Traduzioni sia una cosa molto ben fatto, tutt'altro. Traduce in modo letterale, se ci sono dei doppi sensi in un discorso, Google Traduzione se ne frega, perché non è programmato per questo, come ho detto traduce e basta. Come l'ho capito? Nessuno sottotitolerebbe il nome del protagonista da Louis in LUIGI. Già, Luigi. Ma si sa, a caval donato non si guarda in bocca e accontentiamoci di quel che passa il convento! 😅
    Dopo questa piccola, lunga, spiegazione passiamo invece a parlare un po' di alcune cose che mi hanno lasciata molto perplessa. Sì, ok, già lo sapete che TUTTA la Serie Tv mi ha lascata con la mascella a terra, ma diciamo che posso anche passare sopra a tutti i cambi che ci sono stati dalla versione cartacea (non lo farò mai, ma voi cercate di crederci), in questo modo posso essere più tollerante (non è proprio possibile) e discutere civilmente di quello che non mi ha convinta molto (praticamente tutto, ma tenetevelo per voi).

    La domanda che mi sorge spontanea è: LOUIS È UN IDIOTA?
    Nel libro sappiamo che Louis viene avvicinato da Lestat in un momento particolare della sua vita, la perdita dell'amato fratello lo ha letteralmente sprofondato in una depressione così brutta che l'uomo vuole solo morire. Lestat ha sentito questa specie di "richiamo" esaudendo il suo desiderio. Far morire Louis insieme ai suoi sensi di colpa ma tornare ad una nuova vita immortale. Bene. Nella Serie Tv non va proprio così. Lestat viene affascinato da Louis solo perché minaccia con un coltellaccio il proprio fratello. Va bè, non prendiamocela troppo, in qualche modo si dovevano conoscere, ma la cosa inquietante è cosa è successo dopo che si sono conosciuti (in un bordello). Louis, benché sia un uomo di colore nei primi anni del ventesimo secolo, è l'unico che può entrare in un club esclusivo di soli bianchi per la classiche partite a poker. Lì si trova anche Lestat che, per aiutare Louis a vincere e far perdere la faccia ai bianchi, blocca il tempo parlandogli nella mente, sostituendo una carta e tutto come se niente fosse. Ok, e questi poteri da dove vengono? Ma soprattutto perché Louis non mette le ali ai piedi e corre via spaventato? Capisco che siamo a New Orleans e qui c'è il Hoodoo, magia nera, le streghe Mayfair, ma non è comunque una cosa normale. Per Louis invece lo è, così tanto che passerà diverse serate con il suo nuovo amico, in giro per la città, in negozi a fare shopping, a teatro a vedere l'opera e a...ehm...farsela con una prostituta per poi ammettere che gli piacciono gli uomini spassandosela con Lestat...a un metro da terra. Non è assurdo?

    Altra domandina al volo: COME HAI FATTO A PORTARLO A CENA?
    Ebbene, dopo una nottata di sesso e tante belle cose, Louis inviterà il suo nuovo amico a cena in famiglia...cena? Cena?? E precisamente Lestat cosa mangia? Ma gli sceneggiatori si sono basati sulla Serie Tv "I Diari del Vampiro" dove vediamo Damon Salvatore che mangia tranquillamente un hamburger sotto gli occhi di una stupita Helena? I Vampiri di Anne Rice non mangiano. 😠

    Ennesima domanda: PERCHÉ PAUL SI È UCCISO?
    Facciamo una piccola precisazione su chi è Paul. Quest'uomo è il fratello di Louis. Nel libro era solo una ragazzo che si era avvicinato a Dio, così tanto che voleva farsi prete, così tanto che Louis, da bravo fratello maggiore, gli aveva costruito una piccola cappella dove poteva pregare, così tanto devoto che aveva avuto il coraggio di chiedere a Louis di vendere la piantagione e dare tutto il ricavato alla Chiesa. Louis a quel punto aveva detto di no, un conto è avere una piccola cappella dove poter pregare e accendere le candele, un conto è dire addio al denaro. Paul l'aveva presa così bene che si era suicidato davanti a Louis, gettandosi da un balcone. Da lì la depressione dovuta al senso di colpa e al desiderio di morire. Nella Serie Tv Paul sembra essere un uomo con dei problemi mentali. A quanto pare per un certo periodo è stato ospite di una struttura dove si prendevano cura di lui...già qui ci ho creduto poco, esistevano già strutture dove venivano curati i malati di mente nel 1910? Gli uomini di colore erano ammessi? Credo che esistessero delle strutture, ma non erano molto belle, e i malati non erano proprio trattati bene. Questa cosa l'ho trovata piuttosto nebulosa; il punto è che Paul passa tutto il tempo con le prostitute di Louis (fa il magnaccia) cercando di convincerle a smettere di prostituirsi facendo inca@@are il fratello. Paul non è contento che sua sorella si sposi e non è molto contento del nuovo amico di Louis, questo signor Lestat che gli racconta che anche lui voleva farsi prete e che padre e fratelli glielo avevano impedito. Dopo la festa di nozze della sorella, quando tutti si sono divertiti, Paul e Louis salgono sul tetto della casa per vedere l'alba. Louis e Lestat non si vedono da quasi un mese ormai, Paul avverte il fratello che non deve più vederlo perché è il diavolo. Ok, dice Louis, non lo vedrà più. Poi Paul gli dice che gli vuole bene, ok anche Louis gli vuole bene...e poi...Paul si getta dal tetto. Sarò scema ma cosa ha scatenato questa follia? Louis gli ha detto tante cose belle, gli ha dato sempre ragione, gli ha detto che gli vuole bene e lui si ammazza. Per me è incomprensibile. 😑 Bè, dovevamo per forza scatenare qualcosa che facesse andare fuori di testa Louis, e che Lestat lo convincesse a trasformarsi, ma qui si rasenta non il ridicolo, l'incomprensione.

    Va bè, ormai è andata, Lestat ha fatto il più grande macello che si sia mai visto in una chiesetta solo per dire a Louis quanto lo ama e....quanto sia bravo a pulirsi tutto il sangue dal mento, basta una passata con il dorso della mano. Altro che candeggina, chiamate Lestat de Lioncourt e tutti i vostri vestiti torneranno bianchi come prima!
    Io vi saluto, presto vedrò la seconda puntata, e ho già i coltelli affilati.... 😈

    PS: una piccola cosuccia. Louis ha richiamato Daniel Molloy, dopo forse cinquant'anni, per una nuova intervista. Ma scusa, se la vera intervista è questa, cosa diavolo ha raccontato Louis a Daniel nella prima?!?


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 09, 2023 2:13 pm

    L'ANGOLO DEL COMMENTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Come avevo annunciato nel mio ultimo commento (è stato solo ieri), ho guardato il secondo episodio di questa Serie Tv. Oggi sarò clemente, chiunque abbia tradotto e sottotitolato l'episodio ha fatto veramente UN OTTIMO LAVORO. 😊 Una buona scelta di Font, una traduzione impeccabile, si vede proprio che ci ha messo Passione & Dedizione, quindi per lui o lei va il mio applauso e un ringraziamento sentito. Per quanto riguarda la puntata, bè, ho riscontrato qualche errore (in realtà è tutto un errore ma meglio soprassedere), cose che ti fanno pensare agli sceneggiatori e al fatto che non ricontrollano ciò che scrivono. Ma andiamo avanti con il commento...

    La prima domanda che mi sorge spontanea oggi è: E QUESTO LO CHIAMATE MANTENERE UN PROFILO BASSO?
    La nostra benamata Anne Rice è sempre stata chiara, i suoi vampiri sono persone che cercano in ogni modo possibile di non attirare l'attenzione. Si uccide poco e solo persone che meritano di morire, ovviamente si fanno sparire anche i corpi o, come minimo, si cerca di nascondere come sono morte queste vittime. Quando Louis ha fatto la sua Intervista (parlo del libro ovviamente) ha scatenato un vero vespaio, ma mai tanto quanto Lestat che ha seguito il suo esempio, non solo parlando della SUA vita ma anche dell'esistenza di altri vampiri, dei Primi Vampiri che abbiano mai camminato sulla Terra, è diventato pure un cantante rock urlando al mondo l'esistenza dei non-morti e del Dono Oscuro...infatti, dopo, lo volevano tutti morto...qui il discorso l'è decisamente diverso. Louis vive a Dubai, in un palazzo bellissimo e altissimo, circondato da così tanti camerieri e servitori da fare schifo e tutti sanno che lui è un Succhiasangue, gli preparano la cena con sangue in sacca, una povera volpe viva e un disgraziato che viene regolarmente salassato (senza ucciderlo però). Dove sta il profilo basso? Tutte queste persone sono a conoscenza del Dono oscuro e, bè, niente, sembra una cosa del tutto naturale. Bah. L'è sbagliato anche mostrare un quadro che Louis ama moltissimo di un pittore veneziano, dei tempi del Tintoretto, di nome Marius de Romanus...ehm...Louis non ha mai saputo chi fosse 'sto Marius fino a che non ha letto il libro di Lestat in Scelti dalle Tenebre, nemmeno Armand gliene ha mai parlato. Bah anche qui.

    Seconda domandina della giornata: MA GLI SCENEGGIATORI SANNO LEGGERE?
    Ho riscontrato un bell'errore di sceneggiatura in questo episodio. Louis è stato trasformato da Lestat e adesso ha fame. Ebbene, è arrivato il momento della sua prima caccia. I due si ficcano dentro un bar, Louis punta subito un gruppetto di marinai che fanno baccano, uno più degli altri, e a Louis viene subito la bava alla bocca...piano, se elimini uno che sta in un gruppo, all'alba tutti lo cercheranno, punta più in basso. La povera vittima prescelta è un venditore solitario. Quello parla parla parla parla e Louis lo guarda come se fosse un bistecca, al che Lestat, ATTRAVERSO LA MENTE, gli dice di controllarsi perché sta spaventando la loro cena. Ovviamente il poveraccio morirà, Louis sbrodolerà come al suo solito, perché ormai lo sappiamo, i vampiri si devono sbrodolare e basta e fin qui tutto regolare. Quando Lestat cerca di insegnare a Louis a leggere nel pensiero delle sue possibili vittime, Louis chiede a Lestat di leggere la SUA di mente. E qui Lestat gli dirà che tra Maestro e Discepolo il contatto psichico viene annullato. Non potranno mai più comunicare tra loro come quando Louis era vivo (nei libri era così) ma...qualche scena prima gli hai detto di andarci piano con la sua vittima attraverso la mente! La mente che ormai ti era preclusa! Gli sceneggiatori cosa stavano facendo quando hanno scritto 'sta cosa? Bevevano? Chattavano in rete? Si scaccolavano il naso? Bè, vergognatevi per la vostra totale ignoranza, andate almeno a ricontrollare sia i libri che le vostre sceneggiature prima di consegnarle al regista.

    Un'altra domandina che richiede una risposta è: CERTE PAROLE ERANO GIÀ USATE TRA IL 1912 E IL 1917?
    Louis, grazie a Lestat, è riuscito a comprare il bordello più elegante e famoso della città, gioco d'azzardo e prostituzione con molta eleganza e decisamente molti più soldi di prima, ma è comunque sofferente per come viene trattato. Ricordiamoci che siamo nei primi anni del ventesimo secolo, gli uomini di colore venivano ancora chiamati con l'innominabile appellativo che inizia con la N e questa cosa non gli piace. Comprensibilissimo. La seconda che non gli piace, però, è il fatto che non solo è nero e i bianchi lo guardano dall'alto verso il basso, ma è anche omosessuale. Ma c'è una cosa che ritengo sbagliata: Louis parla di se come un QUEER. La parola Queer è un termine generico utilizzato per indicare coloro che non sono eterosessuali e/o non sono cisgender.  È un termine della lingua inglese che tradizionalmente significava "eccentrico", "insolito". Sembra essere connesso al tedesco "quer" che significa "di traverso", "diagonalmente". Louis è gay e quindi è Queer, ma...il termine ha avuto origine nella seconda metà del XX secolo. Louis, che sta vivendo tra gli anni 10 e 20 non poteva già usare questa parola come insulto omofobo, è in anticipo di almeno trent'anni!! Per Giove, ma gli autori a questa cosa ci fanno caso? O sono tutti così presi dal voler inserire l'inclusività, il politicamente corretto e il pensiero Woke da non vedere certi errori madornali??? Io li vedo e mi danno sui nervi! 😠

    Ok, per oggi può bastare. Vedo molti errori, ma non voglio infierire ancora di più. Avrò modo di farlo dopo che avrò visto la terza puntata! 😈


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Gio Lug 20, 2023 2:24 pm

    Poster Stagione n.2[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Gio Lug 20, 2023 2:25 pm

    Poster Stagione n.2[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Gio Lug 20, 2023 2:25 pm

    Poster Stagione n.2[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 22, 2023 1:48 pm

    Intervista col Vampiro 2: il teaser introduce il Théâtre des Vampires

    AMC ha condiviso un teaser della stagione 2 di Intervista col vampiro, introducendo il il Théâtre des Vampires situato a Parigi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La stagione 2 di Intervista col Vampiro arriverà sugli schermi di AMC nel 2024 e, in occasione del San Diego Comic-Con, è stato diffuso un breve teaser.
    Nel video viene introdotto il Théâtre des Vampires e il personaggio di Santiago, mostrando Louis e Claudia a Parigi.



    Il secondo capitolo della storia
    La prima stagione di Interview with the Vampire, tratta dai romanzi di Anne Rice, si era conclusa con Lestat (Sam Reid) gravemente ferito e probabilmente vicino alla morte, causata da Louis (Jacob Anderson) e Claudia (Bailey Bass), pronti a spostarsi in Europa. Nel presente, invece, Rashid (Assad Zaman) ha svelato di essere il vampiro Armand.

    I dettagli della serie
    I protagonisti Interview with the Vampire sono Sam Reid, Jacob Anderson e Bailey Bass nei ruoli di Lestat, Louis e Claudia. Nella seconda stagione entrerà inoltre in scena Ben Daniels nel ruolo di Santiago, l'attore protagonista tra le fila del Theatre des Vampires che, tra le pagine scritte da Anne Rice, si mostra sempre più sospettoso di Louis e Claudia quando arrivano a Parigi alla ricerca di altri vampiri come loro.

    Rolin Jones, co-creatore di Perry Mason, è impegnato come sceneggiatore, creatore e showrunner della serie tramite il suo accordo con AMC Studios, oltre a essere un produttore esecutivo in collaborazione con Mark Johnson, Anne e Christopher Rice.
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mer Lug 26, 2023 8:35 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 02, 2023 2:09 pm

    L'ANGOLO DEL COMMENTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mes amis, depuis combien de temps ne nous sommes-nous pas lu! Che tradotto in italiano significa "Amici miei quanto tempo che non ci leggiamo!". Ma tranquilli, non ho intenzione di continuare a scrivere in francese per una semplice ragione: NON CONOSCO IL FRANCESE, HO USATO GOOGLE TRADUTTORE. Bene, l'idea era di farvi sorridere, dopotutto l'ultima volta che ho scritto qualcosa QUI è stato il 9 Luglio, una vita fa, ma mica pretenderete che, con 31,5° in casa io mi metta a guardare un telefilm davanti ad un infuocato schermo del Pc con delle altrettanto infuocate cuffie sulle orecchie?!? Lo farei solo per Supernatural. Detto questo, ringraziamo ancora una volta colui/colei/coloro che si sono occupati della traduzione, un ottimo lavoro anche stavolta, avete preso il via, cercate di continuare così, non deludetemi. Per l'episodio, come al solito, è un altro discorso...ma forse oggi potrei anche essere meno cattiva. In verità io non lo sono mai, dico solo come stanno le cose.

    Ma partiamo con la solita domandina che mi si insinua nella testa dopo la visione: PERCHÉ VOLETE FAR PASSARE LOUIS PER L'UNICO CON UN PO' DI SALE IN ZUCCA?
    Per quelli come me che hanno letto tutte Le Cronache dei Vampiri, uscite in italiano, si ricorderà perfettamente che Marius, vampiro millenario, fu l'uomo che disse a Lestat che i vampiri come lui si nutrivano solo di malfattori, assassini, stupratori e quello che di più schifoso l'umanità possa partorire. Nell'episodio n.3 vediamo che la relazione tra i due vampiri sta un po' stagnando, e questo perché Louis ancora non si decide a nutrirsi di umani, ma di animali. Ok, questo succedeva anche nel libro, ma se nel libro Lestat la prendeva malissimo, come un errore personale nell'insegnare al suo novizio la vita del vampiro, qui lo vediamo quasi annoiato dalla situazione. Ogni tanto lo stuzzica, proprio per vedere se gli fa cambiare idea, ma a questo punto Louis spara la sua grande idea: Nutriamoci delle persone cattive e che vogliono far del male al prossimo, così non avrò sensi di colpa. WHAT?!? Questa idea non è mai stata di Louis, come scritto sopra, e se anche Lestat non glielo avesse mai detto, Louis non lo ha mai fatto, si nutriva e basta. Lestat ci ricorderà, nel SUO libro (Scelti dalle Tenebre), che le prostitute che aveva assoldato per convincere Louis a nutrirsi non erano degli angioletti, oltre alla prostituzione avevano rubato e ucciso, Lestat le aveva scelte con cura proprio per queste ragioni, ma qui è Louis ad avere compassione e idee malsane. Nel senso che non puoi cercare tra gli esseri umani che sono pronti ad uccidere, scegli quelli che lo hanno già fatto, mica siamo in Minority Report...tanto sapete già che non funzionerà, Louis si nutre di gatti. Povere bestiole. E Lestat a spiegarglielo in tutte le lingue del mondo che ogni essere umano è un potenziale Santo o un potenziale Omicida.

    A questo punto, pur di arrivare al momento fatidico che farà cambiare idea a Louis (il nefasto arrivo di Claudia), gli sceneggiatori s'inventano ben due cose da inserire nella storia: GELOSIA & RAZZISMO!
    Lestat, ormai stanco dei continui piagnistei del suo compagno, si diverte a corteggiare una nuova cantante del Club di Louis...diciamoci la verità, lui gli spara la cosa come "siamo una coppia aperta", ma è proprio per vedere cosa farà Louis in questo caso. Louis incontrerà un suo vecchio amico d'infanzia che si è arruolato in marina per andare a combattere in Europa. Ah, i bei vecchi tempi di quando erano ragazzi. Louis era più grandicello e aveva già la sue vogliette, ora anche il suo amico Jonah è grandicello e, guarda caso, anche lui ha le sue stesse vogliette. Quindi manco vi sto a dire dove si andrà a finire, in una bella scenata di gelosia da parte di Lestat che li ha visti pomiciare (direi di più ma soprassediamo). Per lui avere una relazione con Antoinette è solo uno svago, per Louis no. Ah, se fosse solo questo a scatenare le disgrazie. No, dopo molto tempo che Louis gestisce un Club e un famoso bordello, all'improvviso i bianchi del luogo decidono di chiudere tutto, o come minimo di spegnere le lanterne ed impedire la prostituzione. E non lo fanno per avere una città meno sporcacciona, lo fanno solo per costringere Louis a vendere le sue proprietà. A loro non va a genio che un uomo di colore abbia tanto successo e un bel po' di soldi.
    Le relazioni aperte/poco aperte, una fame da lupo mai saziata adeguatamente, e il famoso fattore Razzismo, spingerà Louis a fare una cosa piuttosto grave. Ucciderà, in modo violento, un assessore comunale, inchiodandolo al cancello di ferro di casa sua con lo stomaco aperto, le budella di fuori, un cartello con scritto NON I BIANCHI...la scena ricordava Il Silenzio degli Innocenti...a causa di questa piccola cosuccia (siamo nel 1917, i bianchi possono ancora impiccare un nero senza disturbare un giudice, idiota!) scoppierà una bella rappresaglia da parte dei bianchi che daranno alle fiamme il quartiere dei neri. Grazie Louis, tu sì che sei una persona intelligente!
    Questo porterà Louis a cercare di salvare il salvabile. Praticamente nulla, ma...in un appartamentino striminzito sente il richiamo di qualcuno che chiede aiuto. Claudia. E Louis ne approfitta per cercare di rinchiudere il suo senso di colpa in una scatolina piccina piccina picciò. Ci riuscirà? La speranza di redenzione di Louis porterà disastri, lo sappiamo.

    Eh. A questo punto mi sono fatta un esamino. Penso che il pensiero woke, il politicamente corretto, l'inclusività che in questi anni dobbiamo mettere ovunque abbiano rovinato qualcosa che ho amato immensamente. Il problema forse sta proprio qui. Se fosse stata un'opera originale, non avrei avuto da ridire su niente, ma dato che non lo è il dispiacere rimane, perché si vede quanto impegno ci abbiano messo gli sceneggiatori, solo che lo hanno fatto nel modo sbagliato. Perfino piccole cose inutili danno fastidio, come la madre di Louis che vede il diavolo in lui. Nel libro Louis manda madre e sorella a vivere lontano da lui, si presenta poche volte e ad un certo punto si finge pure morto, per poi tornare come Figlio di Louis, e notando l'incredibile somiglianza, nessuno ne ha dubbi così da poter ereditare la piantagione e continuare ad usufruire dei suoi soldi. La madre di Louis muore in un tranquillo pomeriggio, si addormenta e fine, non ha mai dato di matto. Non capisco perché vogliono fare in modo che la famiglia di Louis lo allontani sempre di più in ogni modo possibile, è veramente fastidioso.
    L'unica cosa che posso aggiungere è che Louis soffre di Alzheimer...i vampiri ne possono soffrire? Perfino Daniel si rende conto della differenza tra le due interviste, prima Lestat è uno stron@o, poi è l'unico che lo capisce. Prima Lestat è antipatico con una voce orribile, poi è la persona più buona del mondo, il suo sole. O quest'uomo ha l'Alzheimer o si è reso conto che nella sua prima intervista ci ha fatto una figura di c@cc@. Bah, vallo a capì, nemmeno Daniel ci capisce molto.

    Basta, per oggi ho terminato. Poche domande, visto? Sono stata buona? Sì, dai, ammettetelo, lo sono stata...ma nella prossima puntata arriva Claudia, ho visto video su YouTube, so già che la cosa non mi piacerà...quindi, oggi vi godete il mio buon cuore, la prossima volta potrebbe andare peggio. 😈

    PS: i poteri psichici di Lestat sono davvero incredibili, riesce a mandare via una ventina di marinai da casa sua con la forza del pensiero, come dei burattini (anche se ha perso un po' di sangue da un orecchio). Le cose sono due: o Lestat è un Cavaliere Jedi che può manipolare le menti deboli oppure è un lontano parente di Charles Xavier. 😂


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mar Set 19, 2023 2:21 pm

    L'ANGOLO DEL COMMENTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Hello! So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Ops, credo che questa sia una piccola citazione da Matrix, e sicuramente vi starete chiedendo perché io abbia iniziato con questa il mio umile commento...non c'è spiegazione, l'Estate, che non è ancora terminata, mi ha fuso il cervello e pensa cose tutte sue. E, detto questo, so come minimo cosa state pensando. State pensando che, se facessi la critica come lavoro, ora sarei disoccupata, è più di un mese e mezzo che non dico e scrivo nulla. Sto ridendo come 'na scema, perché tanto ho deciso di prendermela con tutta la calma del mondo, specialmente per questa Serie Tv.

    Passiamo all'episodio, che è meglio, ma anche no, con un bel: PERCHÉ CLAUDIA SI COMPORTA COME 'NA DEFICIENTE?
    Tanto torniamo sempre lì, a fare paragoni, è inevitabile. Claudia, nel libro, è una bambina di cinque anni. Trasformata in vampiro da Lestat per impedire a Louis di abbandonarlo, la piccina rimarrà in un corpicino minuscolo, mentre la sua mente diventerà quella di un'adulta, consapevole che non crescerà mai, non avrà mai il corpo di una donna. Nella Serie Tv la cosa è leggermente diversa. Louis ha salvato Claudia da un incendio appiccato dagli uomini bianchi nel quartiere dei neri per rappresaglia. Louis si sente in colpa perché la ragazza è ustionata gravemente, soffre e sta per morire, e piagnucoloso come solo lui può esserlo, convincerà Lestat a trasformarla. Quindi ribadisco, Lestat ha trasformato Claudia di malavoglia su richiesta di Louis, esattamente l'opposto di quello che è succedeva nel libro. Questa ragazzona di 14 anni (l'attrice ne aveva 17/18 di anni quando l'ha interpretata) si dimostrerà decisamente folle e maleducata. La sua prima preda sarà un poliziotto....che è alto quanto lei! Lestat e Louis le diranno di non nutrirsi mai di poliziotti. Bene, manteniamo una sana normalità familiare agli occhi del mondo. Ma dentro casa? Col cavolo, non fa altro che correre, danzare, gridolini, scrivere nel suo bel diarietto...cioè, voglio dire, ha 14 anni e sembra quasi che trasformandola in vampiro, sia regredita. Invece no, perché vedremo che la signorinella si prenderà pure la sua prima cotta. Ciò avverrà dopo 4/5 anni dalla sua trasformazione, quindi, anche se dimostra ancora 14 anni (ribadisco, l'attrice ne aveva 17/18 di anni quando l'ha interpretata), dirà al suo nuovo amico di averne 19. Lei andrà ad un appuntamento e ci proverà subito col ragazzo. Ma prima di tutto questo, Lestat le ha dovuto spiegare cosa fanno le coppiette in un certo punto della città. Cioè, a 14 anni non sai ancora come nascono i bambini?!? Sotto i cavoli?!? Portati dalla cicogna?!? Dopo che ha capito come vanno le cose tra un uomo e una donna, l'ape e il fiore e cose così (a 14 anni dovrebbe avere già il mestruo ma evidentemente non conta), Claudia vuole poter amare il suo Charlie nella maniera giusta...succhiandolo a morte! No, scusate, detta così sembra una cosa porno. Intendevo che dopo uno sbaciucchiamento, questa gli ha succhiato così tanto il sangue dal collo che il poveraccio è morto. E Lestat, per darle una lezioncina, l'ha costretta a guardare il cadavere mentre veniva bruciato. A 'sto punto devo dare ragione al biondo, Louis non ha mai avuto la spina dorsale per educare come si deve Claudia e....lo so che è brutto dirlo, ma qualche ceffone ogni tanto ci voleva, siamo negli anni 20 del ventesimo secolo, i bambini venivano anche fustigati! Insomma, credo che nei prossimi episodi l'odio di Claudia verso Lestat non sarà perché l'ha trasformata ma forse perché l'ha costretta a guardare il suo amoroso morto. Io credo che sarà così, ma non ci metto la mano sul fuoco.

    Seconda domandina del giorno: PERCHÉ LOUIS SI NUTRE ANCORA DI ANIMALI?
    Sia nel libro che nel film, Louis aveva completamente abbandonato l'idea di nutrirsi solo di animali, perché dopo quello che aveva fatto a Claudia non aveva nemmeno più senso, sei un vampiro, comportati da vampiro. Qui no, Louis deve passare per quello buono, così buono, che non ha ancora ripreso e non riprenderà mai ad uccidere una vittima, già lo sappiamo, usa esseri umani sì, ma non li uccide. E qui, infatti, lo vediamo addirittura afferrare un pesce in un fiume e nutrirsi del suo sangue. Quanto sangue può avere un pesce? Nel guardare quella scena non si è schifata solo Claudia, ma anche io. Mi è venuta in mente una canzoncina: Che freddo stagno, per fare un bagno, polposo sììì! E se mi riesce, io cerco un pesce, polposo sììì! D'ora in avanti chiamerò il protagonista di questa Serie con il nome di LOUIS-GOLLUM.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ultima domanda: PERCHÉ SONO TUTTI COSÌ ANTIPATICI?
    Argh, io ce la metto tutta, ma qui c'è davvero un gran lavoro da fare. Louis mi sta cordialmente sulle scatole con il suo perbenismo un po' ipocrita, ma vogliamo parlare di quanto sia scocciatore Rashid?!? Sappiamo benissimo chi è, ma quando è stata vista per la prima volta questa stagione nessuno lo sapeva, doveva essere un colpo di scena...forse lo è stato, ma lui è davvero rompipalle. Lo prenderesti a calci appena apre bocca. E Claudia?!? Di lei ho già detto tutto, ma perché deve chiamare Louis papà e Lestat zio?!? Entrambi i vampiri si consideravano suoi padri! La cosa mi da noia, soprattutto perché usa pure dei nomignoli, papà Lou e zio Les...BLEAH! 😣 Perfino la sorella di Louis è antipatica! Al momento salvo solo Daniel. E direi che è davvero un passo in avanti...per me.

    Basta così. Per oggi ho finito le cattiverie. Sono stata cattiva? Nah, solo critica, lavoro salvato.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Dom Set 24, 2023 1:53 pm

    L'ANGOLO DEL COMMENTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ed eccomi qua! Siete sorpresi, vero? Dopotutto, l'ultima volta, ci ho messo un mese e mezzo a scrivere un nuovo commento, questa volta decisamente molto meno, siete contenti, eh? Forse è perché ci stiamo avvicinando alla fine della stagione, e viene naturale aumentare i giri...no, è solo che fa meno caldo, anche se stare davanti al Pc con le cuffie in testa si suda lo stesso. Ma bando alle ciance, passiamo a parlare dell'episodio.

    Con la solita domandina che mi frulla nella testolina: PERCHÉ TUTTI SE LA PRENDONO CON LA PERSONA SBAGLIATA?
    Inutile girarci intorno, se non libro Lestat era colui che aveva creato Claudia solo per trattenere Louis, qui è Louis che ha IMPLORATO Lestat di trasformare la ragazza, quindi perché dare sempre la colpa al biondo? Claudia sembra non nutrirsi da mesi, da quando ha perso il suo amato Charles, e il nostro Louis è ovviamente super preoccupato, certo che la ragazza si stia lasciando morire. Lestat ha vissuto decisamente molto più di Louis e sa benissimo che Claudia esce quando lui e l'amato sono fuori a cenare nei vicoli della città. E siccome Louis non ci crede, Lestat glielo mostrerà aprendo la bara di Claudia. Lei non c'è, ma tu guarda!! Lestat leggerà un paio di pagine del diario di Claudia (questo non si dovrebbe fare, sono cose private) ...ma sarà Louis a leggerlo tutto, scoprendo che la ragazza sta uccidendo così tante persone da riempire il Mississippi! Già, i corpi verranno fuori con le piogge che gonfiano il fiume e Lestat e Louis si ritrovano la polizia in casa. E Louis da la colpa a Lestat se Claudia si comporta così. WHAT?!? Ammetto che Lestat è stato un po' duro nel mostrare alla ragazza il cadavere bruciante di Charlie, ma è anche vero che Louis le darebbe tutte vinte a Claudia sempre e comunque. Senza spina dorsale, ecco cosa sei! Louis, c'è una sola unica e indissolubile verità: sei un VERME GRIGIO! 😫

    Domanda successiva: PERCHÉ NESSUNO ASCOLTA MAI CHI HA PIÙ ESPERIENZA DELLA VITA VAMPIRESCA?
    Lestat potrà anche essere un uomo privo di tatto, ma direi che ha una vita molto più lunga di quei due pischellini, e sa benissimo che non tutti i vampiri possono essere simpatici come lui. Claudia se ne andrà via, scapperà di casa...scappa di casa? 'sta cosa nel libro proprio non c'era, ma qui ormai il libro è solo un leggero riferimento. La ragazza cerca per ben sette anni altri vampiri, o libri nelle biblioteche che ne parlino in modo scientifico e non solo letterario. La ragazza incontrerà un vampiro di nome Bruce. Ma...se al'inizio sembra gentile con lei perché anche lui ha i denti aguzzi, dopo si capirà che il giovanotto è un vero maiale. Farà la festa a Claudia. Oddio, non ci viene mostrato, e il Louis del presente ha strappato le quattro pagine del diario di Claudia, dove lei descriveva il fattaccio, perché non vuole che Daniel le legga, ma noi mica siamo scemi, lo abbiamo capito. E lo capirà anche Lestat quando Claudia torna a casa chiedendogli di altri vampiri. Capirà cosa sia successo alla ragazza e le dirà che i vampiri europei sono anche peggio. Claudia però ha deciso di partire per l'Europa portandosi dietro Louis...e non Lestat. Perché? Perché lo odia, perché lui è il casinista per eccellenza, perché ha lasciato che, per sette anni, Louis vivesse in una casa ricoperte di libri e giornali sparsi ovunque...non le è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che la causa della depressione di Louis è lei con la sua fuga di sette anni, e nemmeno Louis lo capisce, da la colpa a Lestat se lei è scappata e se si comporta nel modo sbagliato nelle varie università che ha visitato...al che, finalmente, Lestat tirerà fuori le palle. Ha picchiato Louis, ha picchiato Claudia (chi se ne frega se è una donna, è un vampiro, è capace di uccidere decine di persone con una mano sola), ha fatto sfracellare al suolo Louis...e sapete cosa ho pensato? HA FATTO BENE! 😠 Mi sono rotta le scatole con questi due che non fanno altro che piangersi addosso, che non fanno autocritica e danno sempre la colpa agli altri. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    Concludiamo con: MA QUANTO CI PIACE DANIEL?
    Doversi sorbire i piagnucolii di Louis, per Daniel, deve essere la cosa più snervante del mondo. Doversi sorbire tutte le frasi ad effetto di Rashid su Claudia (perchè lui la adorava Claudia, eh?), per Daniel, e per noi, è davvero frustrante. Doversi sorbire un attacco di rabbia da parte di Louis a causa dell'episodio oscuro di Claudia per Daniel è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A lui di questa ragazza repressa che uccide decine e decine di persone perché non sa chi sia non fa ne caldo ne freddo, non le fa nessunissima pietà! Un punto a suo favore! Ma più di ogni altra cosa, non ci fa piacere vedere Louis che fa venire un mega attacco di tremolio alla mano di Daniel, sapendo che lui soffre di Parkinson, quello che succede dopo è da applaudire. Se prima poteva temere un vampiro, averne paura, ora Daniel si fa prendere dalla rabbia. Al diavolo il vampiro!, l'uomo si alzerà e SCHIAFFEGGERÀ LOUIS!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Quest'uomo ha davvero una pazienza incredibile, e benché nel libro sia solo un giovanotto che pone solo domande, qui ammetto che è un personaggio davvero ben costruito. I vampiri avranno esperienza ma, a modo loro, anche un essere umano di una certa età ha accumulato esperienza, ci piace che Daniel non si pieghi a questo rompipalle di Louis. Continua così Daniel!

    Ecco fatto, anche per oggi ho detto la mia. Ci sono delle domande che mi frullano ancora nella testa, ma sono scemenze, tipo: se Louis è nero e, diventato vampiro, gli sono venuti gli occhi celesti, Claudia, che è nera come lui, perché ha gli occhi di un marrone chiaro chiaro e non celesti? La sorella di Louis vuole andare via da New Orleans e andare a Boston, gli affari stanno andando di male in peggio, siamo nel 1930, c'è stata la grave crisi economica che colpì gli Stati Uniti nel 1929 e quindi bisogna ricominciare da capo, ma prima vuol far capire a Louis che per lei suo fratello è morto, e per dimostrarglielo, nella lapide della madre ha fatto incidere anche il nome del fratello con data di nascita, data di morte e la scritta che era un amato fratello. Ma è legale fare una cosa simile? Louis non sta fingendo di essere qualcun altro, si fa ancora chiamare Louis de Pointe Du Lac, chi vedrà la lapide non gli prenderà un colpo? Va bè, sono domande sciocche, prendiamole per quello che sono. Alla prossima. Cercherò di essere più buona e moderata la prossima volta...se Claudia e Louis me lo permetteranno. 😈


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Lun Set 25, 2023 1:45 pm

    L'ANGOLO DEL COMMENTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    TA-DAANN! Lo so, lo so, la sorpresa di ieri è nulla in confronto alla sorpresa di oggi. Ebbene sì, in due giorni ho visto due episodi, diciamo pure che ho preso il via, in questo modo terminerò la stagione molto presto e voi potrete tirare un sospiro di sollievo. Ma che dico, di più, finalmente non leggerete più le mie cattiverie su questi poveri angioletti....fino alla prossima stagione, s'intende.

    Parto subito col dire che questo episodio l'ho trovato fastidioso e, a volte, anche noiosetto, il che mi stupisce, normalmente mi fanno solo arrabbiare, ma devo aggiungere una cosa importante: GLI AUTORI SI SONO RESI CONTO DI AVER SBAGLIATO PER TUTTO IL TEMPO?
    Ahimè, temo proprio di sì, per cinque episodi ho pensato che Louis prima e Claudia dopo davano la colpa a Lestat per tutte le loro depressioni un po' troppo spesso, e la cosa, lo ammetto, mi faceva digrignare i denti. Gli autori si sono resi conto che Claudia e Louis DEVONO avere una vera ragione per odiare Lestat e così, in questo episodio, hanno deciso di tirare fuori tutto il marcio possibile da un vampiro che cercava solo di avere un compagno e vivere felice e contento lontano da malumori e possibili vampiri ostili. Lestat ha letteralmente distrutto Louis...lo ha fatto precipitare al suolo da non so quanti metri, e Louis ne è uscito leggermente fratturato, anche nell'anima. Ma affermare che ci sono volute più di sei settimane per guarire è una vera scemenza, è un Vampiro, dovrebbe guarire in pochissimo tempo, posso affermare che se non guarisce in poche ore allora lo farà in due o tre giorni e non sei settimane...ma dovevano mostrare Louis sofferente, sofferente, super sofferente e Claudia, giovane crocerossina che si prende cura di lui amorevolmente, mentre il cattivo Lestat cerca, in diversi anni, di chiedere scusa con ogni mezzo possibile. Naturalmente, come dice Daniel, il nostro Louis soffre della Sindrome di Stoccolma, cedendo ad una canzone d'amore scritta da Lestat (ma cantata da Antoinette per dispetto) Louis andrà a picchiare Lestat, dopo aver nuotato nel Mississippi per arrivare prima, dandogli così la famosa seconda chance.

    E qui mi parte l'embolo: PERCHÉ HANNO ANTICIPATO ALCUNI EVENTI IMPORTANTI?
    Per poter tornare a vivere con Louis (e Claudia) Lestat dovrà stare dietro a delle regole nuove, una delle quali è quello di dire quali poteri speciali si hanno. Sono sicura che Claudia invidia Lestat perché sa volare. Un'altra cosa che non mi è piaciuta per niente e che Claudia vuole sapere del passato di Lestat e lui glielo dice. CHE?!? Tutta la storia del passato di Lestat e di come sia diventato vampiro viene SCRITTA direttamente da Lestat nel libro Scelti dalle Tenebre, e lo fa solo perché ha visto che Louis aveva fatto pubblicare il suo Intervista col Vampiro parlando di Lestat in modo poco piacevole...insomma, Lestat aveva la sua versione...qui, invece, ci viene detto quasi tutto e subito perché Mocciosetta lo vuole. E così veniamo a sapere del vampiro Magnus, che rapì Lestat, lo trasformò e poi si suicidò, lasciando Lestat senza una guida vampirica giusta, senza un Maestro che potesse insegnargli a vivere nel suo nuovo mondo. Ovviamente, dopo pochi minuti, scopriamo che Claudia non ci crede, anzi, è convinta che Lestat, da quel bastardo che è, abbia mentito e che abbia in realtà ucciso il suo Creatore. Che delusione! Un'altra delle nuove regole è uccidere Antoinette, così Lestat la smetterà di mettere le corna a Louis. Ah, che misericordiosi. Ma che regola è? Uccisa una volta 'sta regola non dovrebbe esistere più, o forse vogliono eliminare tutte le Antoinette del mondo? 😂 Non è una regola, è una richiesta...Comunque, qui gli autori ci mostrano che di Lestat non ci si può fidare, lui non ucciderà Antoinette, anzi, la trasformerà, ne ha bisogno, per poter essere certo che Claudia la smetta di mettergli contro il suo Louis. Naturalmente i due vampiri scopriranno che Antoinette è viva-non viva ma a quanto pare a Louis non frega nulla.

    E qui viene fuori di nuovo l'amaro in bocca: DI CHI È SUCCEBE LOUIS?
    Arrivati ad un certo punto dell'episodio, cambiano le regole. Non quelle di Louis e di Claudia, quelle degli autori. Claudia ha avuto modo di andarsene di casa per ben sette anni, per poi tornare. Ha anche impedito a Lestat di importunare Louis per diversi anni mentre Louis guariva. All'improvviso, sia Louis che Claudia, ma soprattutto quest'ultima, sembrano diventare delle povere vittime, impossibilitati a fuggire dall'orco cattivo. COSA?!? Claudia te ne sei andata via una volta, fallo di nuovo. Lo farà! Senza Louis, però, perché lui è così ameba che vuole rimanere dov'è. Al che Lestat andrà a riprendersi Claudia in malo modo. Poteva liberarsi della Mocciosetta e rimanere da solo con Louis, invece viene fuori che Louis è ancora più depresso della prima volta e quindi Claudia deve tornare a casa, e Lestat la costringerà minacciandola in modo molto brusco e perfido, ricordandole cosa le ha fatto Bruce e che lui può farle di peggio. Al che arriviamo al punto in cui Claudia, parlando con Louis attraverso la mente, deciderà che è arrivato il momento di liberarsi di Lestat. Di uccidere Lestat! E Louis deve aiutarla ad ucciderlo. Certo, è troppo poco potente e quindi affidiamoci al debosciato. Diciamolo forte e chiaro, Louis è succube di Lestat MA anche di Claudia. Una volta riusciva a prendere delle decisioni da solo, ora invece...stendiamo un velo pietoso.

    Insomma, questi poveri due vampiri emarginati hanno un orco in casa, gli autori hanno fatto di tutto per cambiarlo radicalmente. Non è mai stato un tipo tranquillo, ma dopo cinque episodi, lo ripeto, hanno rivoltato la frittata e tirato fuori un lato oscuro che più oscuro non si può. Avrebbe fatto più effetto se questo lato oscuro ce lo avessero mostrato fin dal principio, io ho sempre e solo visto un vampiro viziato e petulante, il nostro amorevole Principino lamentoso che tutti amiamo, niente di più, niente di meno. Perché, ricordiamocelo, si sta parlando di vampiri, esseri oscuri che si nutrono di sangue umano, non di Madre Teresa di Calcutta. 😒

    PS: il colpo di scena finale mi ha fatto uscire fuori un piccolo ghigno, Daniel ha sognato il momento in cui ha conosciuto Louis la prima volta, negli anni 70 del ventesimo secolo e lì ha conosciuto, anche se brevemente, Rashid. Ooooohhhh, s'è svegliato di soprassalto, Rashid dovrebbe avere venti anni...già già, sappiamo chi è, gli spoiler purtroppo esistono.
    Ci leggiamo la prossima volta, con l'ultimo episodio della stagione...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Mar Set 26, 2023 2:05 pm

    L'ANGOLO DEL COMMENTO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E finalmente siamo arrivati all'ultimo episodio di questa prima stagione! Sappiamo già che la seconda stagione non solo è stata confermata ma l'hanno anche girata...non tutta, temo, non so a che punto fossero quando è iniziato lo sciopero degli sceneggiatori prima e lo sciopero degli attori dopo, ma ci sarà una seconda stagione e questo è quanto. Quindi partiamo a commentare l'ultimo episodio.

    Domandina superficiale: LA FRASE "SEMPLICITÀ PRIMA DI TUTTO" È FINITA NELLA TAZZA DEL WATER?
    Come sappiamo Claudia ha deciso di uccidere Lestat. Niente di nuovo sul fronte occidentale, succedeva nel libro, succedeva nel film, succede anche nella Serie Tv, solo che...era solamente Claudia che voleva uccidere Lestat, nel libro Louis lo aveva pure capito e pregava davvero che non succedesse niente di irreparabile, anche perché Claudia era una bimbetta, difficile uccidere il proprio potente Creatore. Qui, invece, quell'ameba di Louis è completamente d'accordo con lei, e poi non ditemi che non è succube della ragazza. Ma se nel libro e nel film la cosa fosse piuttosto semplice, qui Claudia porta tutto all'estremo, ovvero: UCCIDIAMO LESTAT DURANTE IL MARDÌ GRAS. Non avete idea di come si complica le cose 'sta donna. Allora, i nostri si rendono conto che il quartiere si è accorto che loro non invecchiano, davanti a casa mettono bamboline woodoo e cose simili contro il malocchio, e un uomo malato di cancro si presenta a casa loro per poter guarire o diventare come loro. Lestat si spaventa decidendo che è arrivato il momento di sloggiare da New Orleans e qui Claudia decide di attuare il suo piano. Lo convincono a partecipare al Mardì Gras di quell'anno, anzi, di più, lo convincono che lui deve essere il Re della Parata. Lestat, essendo molto egocentrico, ci sta, l'idea gli piace molto e dopo aver corrotto la persona che decide chi interpreterà il Re, si festeggia. Ma prima bisogna stare tre giorni senza nutrirsi, così sarà più piacevole cenare. Ve ne rendete conto? Non poteva semplicemente cercare di avvelenarlo come nel libro e nel film? No, si partecipa ad una mega festa, una mega parata, un mega ballo in maschera dove Lestat è il più amato di tutti e....dove Louis si rende conto che forse lo ama ancora. Ci penserà Claudia a rimetterlo in riga, perché in fondo quell'ameba di Louis è succube della ragazza. Sì, mi sto ripetendo.
    Alla fine della festa, ci sono varie persone di cui nutrirsi e qui inizia la festa per i vampiri che iniziano a banchettare.

    Domandina veloce veloce: DOPO CENTO ANNI DAL NOSFERATU DI MURNAU SIAMO ANCORA AL VAMPIRO SBRODOLONE?
    Bè, forse nel Nosferatu non c'erano litri e litri di sangue, qui invece sì. Ci sono tre vampiri affamati da tre giorni che potrebbero bere a sazietà, invece no. C'è sangue ovunque. Per terra, sulle pareti, sui mobili, sui vestiti, sono sicura che nello stomaco ce n'è pochissimo. Credo che a Claudia e Louis la cosa non interessasse particolarmente, il loro obbiettivo finale è la morte del Re, ma Lestat invece dovrebbe bere fino all'ultima goccia...macché, è uno sbrodolone tale e quale agli altri due, ma che vergogna! Alla fine della carneficina, perché l'unico nome che puoi dare a questo macello è questa, Lestat finirà col bere il sangue avvelenato, anche se Antoinette, arrivata a salvarlo, credeva che fosse in una specifica vittima, ma Claudia, essendo più furba...ma vah...aveva dato il veleno al primo uomo di cui Lestat si è nutrito/sbrodolato. Insomma, Claudia dovrebbe essere piccola e indifesa, ma è capacissima di impalare Antoinette sul pavimento e spaccarle la faccia mentre Louis...bè, lui, l'ameba, che nel libro non lo fa, che nel film non lo fa, prende Lestat e gli taglia la gola guardandolo morire.
    Direi che ne hanno cambiate di cose. Louis però deciderà di non bruciare il corpo del suo Creatore, e Daniel lo accuserà di averlo salvato, mettere un vampiro dissanguato dentro un baule che finirà in una discaricata piena zeppa di topi è come dire "Se ce la fai puoi ancora nutrirti e vivere", Louis se l'ha a noia, non è facile ammettere che se ti impegnavi Lestat poteva anche diventare una persona piacevole, gli da così tanto fastidio che ha quasi una crisi di panico....e Daniel continua a rigirare il coltello nella piaga perché alcune pagine di un altro diario di Claudia sono state tagliate, forse che, per un certo periodo, Claudia abbia odiato Louis? Bè, sì, sennò perché avrebbe chiesto a Louis di crearle Madeleine, ma questo succederà nella seconda stagione...Louis è così in pieno panico che dovrà intervenire Rashid a calmarlo, mostrandosi per quello che è...un vampiro.

    Non una domanda, un'affermazione: GLI AUTORI L'HANNO FATTA FUORI DAL VASO!!!!
    Rashid mostrerà a Daniel di essere un vampiro, indossava anche delle lenti a contatto per nasconderlo, ma Daniel ne aveva già un piccolo dubbio, escludendo il sogno che aveva fatto, Louis  si nutre di omaccioni di più di 100 chili e questi svengono, Rashid non raggiunge i 60 chili con i vestiti bagnati e non batte ciglio quando Louis si nutre di lui. Un piccolo dubbio viene per forza, ma la cosa più terrificante che potevano fare gli autori è trovare la scusa più orribile del mondo per spiegare una cosuccia. Daniel, come tutti noi, si chiede come sia possibile che quello sia un vampiro, abbiamo visto Rashid stare davanti alle finestre in pieno giorno e non disintegrarsi. Semplice, lui è un vampiro di 514 anni, il sole non gli fa più niente.
    CHE COSA CA@@O HAI DETTO?!?!?!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sì, l'embolo mi è partito, forse anche una decina di emboli, ma gli autori sono pazzi o cosa?!?!?! Come se 500 anni facessero la differenza, ne devi avere almeno 6.000 di anni per sopravvivere al sole! FATE SCHIFO!!
    Insomma, alla fine Louis dirà che quello è la sua anima gemella, il suo grande amore, l'amore della sua vita...quell'uomo è Armand. FINE.

    Ho finito, non ho altro da aggiungere. Spero veramente che nella seconda stagione mostrino che Armand ha collaborato alla distruzione di Claudia e che Louis lo sapeva, e che piano piano ha finito col lasciarlo (nel libro), m auguro che lo mollerà anche in questa Serie Tv...insomma, autori, volete leggervi questo benedetto libro come si deve?!? A questo punto non riesco nemmeno a riderci su, lo ripeto, FATE SCHIFO!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Dom Ott 15, 2023 8:19 am

    Intervista col Vampiro 2: il primo filmato della seconda stagione

    Ecco un filmato da Intervista col Vampiro 2 che mostra il Théâtre des Vampires.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    AMC ha diffuso un primo filmato da Intervista col Vampiro 2, la seconda stagione della serie tratta dai romanzi di Anne Rice. Ricordiamo che i nuovi episodi usciranno nel 2024. Il filmato è stato presentato durante il New York Comic-Con 2023.

    Ecco il filmato da Intervista col Vampiro 2.


    La clip mostra il Théâtre des Vampires e la congrega dei vampiri di Armand (Assad Zaman). L’anteprima permette anche di dare uno sguardo più da vicino a Delainey Hayles nei panni di Claudia, che prende il posto di Bailey Bass dopo la sua uscita della scorsa stagione.

    Louis e Claudia dovranno affrontare delle situazioni e dei personaggi particolari al Théâtre des Vampires. Questo è soprattutto il caso di Santiago di Ben Daniels, il principale attore vampiro del Théâtre des Vampires che diventa sempre più sospettoso nei confronti dei vampiri americani Louis e Claudia.

    Ricordiamo che la serie è un adattamento dell’iconico romanzo horror gotico di Anne Rice, pubblicato inizialmente nel 1976. La storia racconta di un vampiro di due secoli, Louis de Pointe du Lac che descrive a un giornalista la sua vita e la contorta saga della famiglia di vampiri.
    Fonte: LegaNerd.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 04, 2024 10:32 am

             -   Interview with the Vampire Season 2 Official Trailer | Premieres May 12 | AMC+   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Intervista col Vampiro Empty Re: Intervista col Vampiro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 10:19 pm