Avanzi

The Winchesters Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

The Winchesters Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    The Winchesters

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 15, 2022 2:03 pm

    The Winchesters
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The Winchesters è una Serie televisiva drammatica dark fantasy americana sviluppata da Robbie Thompson ed è uno spin-off e prequel di Supernatural. La serie è stata presentata in anteprima l'11 ottobre 2022 su The CW.

    TRAMA
    Ambientato negli anni '70, Dean Winchester racconta la storia d’amore epica e inedita di come John Winchester, di ritorno dal Vietnam, conobbe Mary Campbell, una giovane "Cacciatrice", e di come entrambi misero a repentaglio tutto ciò che avevano di caro per salvare non soltanto il loro amore, ma anche il resto del mondo.

    Cast e personaggi
    Principale

    • Meg Donnelly nel ruolo di Mary Campbell
    • Drake Rodger nel ruolo di John Winchester
    • Nida Khurshid nel ruolo di Latika Desai, una giovane cacciatrice in addestramento
    • Jojo Fleites nei panni di Carlos Cervantez, un combattente sicure di se contro i demoni
    • Demetria McKinney nei panni di Ada Monroe, una libraia che si interessa all'occulto
    • Bianca Kajlich nel ruolo di Millie Winchester, la madre di John
    Ricorrente
    • Jensen Ackles nel ruolo di Dean Winchester (narratore)
    • Tom Welling nel ruolo di Samuel Campbell
    Fonte: Wikipedia English - TvSerial.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 15, 2022 2:09 pm

             -   The Winchesters (The CW) Trailer HD - Supernatural prequel series   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 15, 2022 2:26 pm

    TW 1x01!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ho visto questo primo episodio....e devo dire di essermi abbastanza divertita, ci sono decisamente molti elementi che riportano a Supernatural, anche se ovviamente senza i Bros non lo è e....un po' si vede che è uno Show per fan più giovani.
    Comunque molte cose mi hanno fatta sorridere e ridere, tipo John e Mary che si prendono a pugni e gomitate ma in realtà stanno cercando di sopraffare un demone, ma la parte che mi ha fatta proprio sghignazzare è stato il primo esorcismo di John:
    "Nella Terza Minaccia c'è un gustoso formaggio, pane a tua scelta con due..."
    "No, colpa mia. Anche se quel panino è divino. Ecco, questa parte. Veloce, veloce, veloce!" 😂
    Ho perfino controllato i pochissimissimi secondi, nemmeno minuti, ma secondi in cui si vede Dean, noto che ha il Samulet appeso allo specchietto retrovisore e non è quello datogli dalla ragazza di Fan Fiction, è proprio quello di Sam e noto che la targa è la prima che abbiamo visto, ovvero KAZ 2Y5 e non CNK 80Q3, ma uno può pensare che Dean sia in Paradiso...però, un Paradiso così uggioso? Mah...poco credibile.
    Per quanto riguarda gli Akrida che vogliono distruggere tutto, compresi i demoni, bè, mi ricordano nelle intenzioni un po' i Leviatani, che volevano fare il bello e il cattivo tempo anche con i demoni, basta ricordarsi come quel Little Dick di Dick Roman aveva trattato Crowley...ma sarebbe invece carino vedere chi vincerebbe tra questi Akrida e...gli Shedim di Asmodeus ... ? ....vedremo cosa saranno in futuro...
    ...l'unico appunto che mi è sembrato veramente strano è...il LUPO MANNARO. I lupi mannari di Supernatural sono sempre stati piuttosto umani, basta vedere perfino Garth, occhi gialli, artigli, zanne ma comunque umani, non diventano pelosi tanto per capirci...questo lupo mannaro, invece, è veramente animalesco. Gli autori hanno deciso di cambiare i mostri o era un povero lupo mannaro che ha subìto delle mutazioni da parte degli Uomini di Lettere per proteggere il luogo? Ricordiamoci che Cuthbert Sinclair faceva davvero un bel po' di esperimenti, e nemmeno tanto autorizzati.
    Detto questo, credo che vedrò anche il secondo episodio, uno solo è troppo poco per dare un vero giudizio, la partenza può essere buona, ma il rischio di mandare tutto in vacca è sempre dietro l'angolo.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Lun Ott 17, 2022 1:52 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x02!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Teach Your Children Well"
    FAMILY MATTERS – John (Drake Rodger) and Millie (Bianca Kajlich) are on different pages about his new interest in hunting and Ada (Demetria McKinney) tries to bridge the gap. Mary (Meg Donnelly) follows a trail from her father that points to the disappearance of a teenage boy in Topeka. Meanwhile, Carlos (JoJo Fleites) has a heart to heart with Mary as Latika (Nida Khurshid) dives into her books to identify the monster. John Showalter directed the episode written by Robbie Thompson & David H. Goodman (#102). Original Airdate 10/18/2022.




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 22, 2022 2:21 pm

    TW 1x02 ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ok, ho visto anche il secondo episodio e....caruccio. Sì, non sono proprio entusiasta, qualche sorriso, una caccia come si deve, ma pensavo un po' meglio. Purtroppo temo che sia anche un po' colpa mia, devo dirlo, io...io...IO ODIO GLI ANNI '70! Ahimè, è così, e se c'è una cosa che mi ha sempre irritato sono i Figli dei Fiori. Va bene di fare l'amore non fate la guerra, ma gli abiti sono veramente psichedelici, sono un pugno in un occhio e Mary è quella che ci rimette di più in tutto questo.
    Mi spiace, ma mi manca molto Amy Gumenick, con il suo viso dolce, con curve morbide, con capelli boccolosi...la Mary di questo Show è spigolosa, sia sul viso che nel corpo e con quell'abito bianco che le arriva fino a terra sembra...ehm...un ferro da stiro con una coperta? Un ombrellone da spiaggia bianco e chiuso per il maltempo? ...scusate, mi faccio schifo da sola, ma sono cresciuta negli anni '80 e benché io stessa ammetta che anche i vestiti di quegli anni facevano drizzare i capelli in testa (grazie a Chuck non ho mai messo una giacca con le spalline sporgenti), ho dovuto sopportare, e sopporto tutt'ora, parenti che si lamentano dei "miei" anni, non facendosi un esame di coscienza e ammettere che la zampa di elefante faceva vomitare. Sorry... John invece lo salvo, gli mancano solo i Puppy Eyes e siamo a posto, non diresti mai che è lo stesso John duro e crudo della Serie principale...
    Detto questo, la caccia è stata buona e mi chiedo chi sia la misteriosa figura incappucciata alla fine dell'episodio. Sul Web già si scatenano e sperano che sia Rowena...boh, non so, se anche fosse, cosa sono quelle creature che la seguono come dei cagnolini fedeli?
    Va bè, poco importa, vediamo dove ci stanno portando questi Winchester/Campbell, prima o poi ci verrà comunque detto, no?

    PS: nello scorso episodio Dean ha detto che sarebbe stato lui a scegliere le musiche...anche Aquarius? YEK!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 22, 2022 3:10 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x03!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "You're Lost Little Girl"
    AFFRONTA LE TUE PAURE - Quando la vicina di casa di Mary (Meg Donnelly) scompare misteriosamente, lei e John (Drake Rodger) iniziano ad indagare sulla scomparsa. Durante la loro indagine, John si riunisce inaspettatamente con qualcuno del suo passato. Carlos (JoJo Fleites) e Ada (Demetria McKinney) si legano mentre cercano una potenziale pista per il partner del demone. Nel frattempo, Latika (Nida Khurshid) attinge al vecchio folklore tramandato dalla sua famiglia nella speranza di aiutare Mary e John. Claudia Yarmy ha diretto l'episodio scritto da Gabriel Alejandro Garza. Data di messa in onda: Martedì 25 ottobre alle 20:00 ET in CW.




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 29, 2022 8:21 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ed eccomi di nuovo qui a commentare la Caccia di John & Mary con l'episodio n.3. Caccie che ovviamente non conosciamo, perché John non ha mai cacciato prima della morte della moglie, prima o poi ci verrà spiegata 'sta cosa, ma nel frattempo cerchiamo di gustarci nuovi mostri con nomi piuttosto strani...BORI BABA. Un mostro di origini indiane (comunemente conosciuto come l'Uomo Sacco...un Sacco di patate)...che ci fa in Kansas? E perché proprio a Lawrence? Se lo chiede anche il Team, questo, insieme alla Tunda, è il secondo mostro che normalmente non vive in America, che viene scovato in America, entrambi vicini alla città, se non addirittura IN città. Bè, naturalmente ha tutto a che vedere con gli Akrida e la donna misteriosa che continua a mettere dentro delle boccette l'aurea rimasta dei mostri uccisi. Immagino che il Web ci sia rimasto male, non è Rowena, ma non significa che la nostra strega preferita non si possa vedere in un prossimo futuro, noi sappiamo solo che la donna in questione potrebbe essere il grande capo degli Akrida; un po' come Dick Roman con i Leviatani? Se fosse così, tagliatele la testa, con quelle bestiacce tutte denti aveva funzionato.
    Abbiamo anche avuto modo di vedere che i demoni possono essere incastrati dentro cose viventi non propriamente umane. Un bel piccolo bonsai stretto e immobile potrebbe far saltare i nervi a tutti i demoni che vi vengono ficcati dentro, 'sta cosa mai vista. Comprendo che Sam & Dean potrebbero non averne mai sentito parlare, loro esorcizzavano e/o uccideva i demoni, ma sembra proprio essere un incantesimo da strega, quindi Rowena lo conosceva? Forse non lo sapremo mai.
    Abbiamo avuto modo di conoscere la Ex di John e...dai, vediamo che John sta già provando qualcosa per Mary...niente Cupido all'orizzonte, forse in questa linea temporale si sono innamorati senza un piccolo aiuto divino. Alla fine il mostro settimanale viene fatto fuori, hip hip hurrà, io sto ancora qui a chiedermi com'è possibile che nello scorso episodio ci fossero degli zombie zombie. Gli zombie di Supernatural non erano zombie alla The Walking Dead, infatti, nell'ultima stagione, quando Chuck fa il suo abracadabra facendo uscire le anime infernali, gli zombie escono dalle tombe facendo cadere le mascelle a tutti. Boh, va bè, qui bisogna prendere le cose in maniera diversa proprio perché succedono cose diverse dalla Serie principale.
    Mi sono divertita? ....diciamo di sì, gli episodi sono carini, ma non c'è quell'entusiasmo che avevo prima, ormai è un dato di fatto, puoi parlare di John & Mary, ma a me piacevano Sam & Dean e....mi mancano.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 29, 2022 8:35 am

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x04!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Masters of War"
    L'ISTINTO DEL COMBATTENTE - Dopo che i dettagli della morte di un veterano non tornano, Carlos (JoJo Fleites) porta tutti ad indagare, condividendo un dettaglio sul suo passato lo farà vedere a John (Drake Rodger) sotto una nuova luce. Mary (Meg Donnelly) trova un'alleata inaspettata che è sulle tracce di questo mostro, Latika (Nida Khurshid) cerca di aiutare Mary a guarire e trovare una chiusura con qualcuno che ha perso. Nel frattempo, l'abitudine di John di correre a capofitto nel pericolo lascia Millie (Bianca Kajlich) preoccupata per suo figlio. John Kretchmer ha diretto l'episodio scritto da Julia Cooperman (#104). Data di messa in onda originale 1/11/2022.




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 06, 2022 3:19 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La Caccia continua con questo episodio n.4. Devo dire che questa puntata non è stata affatto male; i nostri eroi devono investigare sul presunto suicidio di un veterano dentro l'ospedale dove cercava di curare la sua rabbia. Ovviamente non è stato un suicidio, ma un omicidio. Così, visto che John e Carlos, sì, anche lui, sono stati in Vietnam e quindi sono da considerarsi veterani è il caso che si mettano loro due a cercare il vero colpevole, che poi finirà con l'essere un Dio antico di origini Normanne-elleniche mi sembra di aver capito. Grazie anche a questo, sia Carlos che John...ma anche Mary e Lata con la morte di Maggie...cercano di affrontare i loro ricordi più brutti e superarli. Carlos, che non voleva fare terapia di gruppo, ha invece condiviso ciò che si portava dentro e il finale ci mostra che continuerà ad andare in terapia, su John è un altro discorso. Non riesce a superare il trauma della morte di Murph, il suo migliore amico esploso con una mina davanti ai suoi occhi. C'è davvero tantissima rabbia dentro di lui, il modo in cui uccide il dio...sì, se trovi il punto debole si possono uccidere anche le divinità, lo sappiamo...dimostra davvero che ha ancora tantissimo lavoro da fare per poter migliorare le cose. Ci riuscirà? Sono certa che Mary e i suoi amici gli daranno una mano.
    Piccolo omaggio alla serie originale: a quanto pare anche Carlos crede che Sasso Forbici e Carta non abbia un senso logico, come può la carta battere il sasso? Mi ricorda qualcuno...

    PS: un ultimo appunto e spero che perdonerete la mia ignoranza. Carlos non è gay, credo proprio che sia Bi-Sex, ma negli anni della Guerra in Vietnam, dove le Leva era obbligatoria, anche i gay e i bi-sex venivano reclutati? Quando si parla di omosessualità ed esercito credo che vige la regola "c'è ma non se ne parla"...non so se valeva anche negli anni 60-70...boh...non vorrei che fosse un errore...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 06, 2022 3:28 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x05!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Masters of War"
    SEGRETI SCOPERTI - I segreti nascosti del passato di Ada (Demetria McKinney) vengono alla luce quando la banda va sotto copertura per indagare su una morte sospetta. Ancora sconvolta dall'ultima Caccia, Millie (Bianca Kajlich) chiede a Mary (Meg Donnelly) di tenere d'occhio John (Drake Rodger) mentre si separano dagli altri per ottenere informazioni sul nuovo caso. Il picchettamento di Carlos (JoJo Fleites) e Ada collega la vittima al prossimo obiettivo. La ricerca di Latika (Nida Khurshid) fornisce alcuni risultati interessanti che portano John a essere l'ancora di salvezza di Mary per uscire da una situazione difficile. Lisa Soper ha diretto l'episodio scritto da Sehaj Sethi (#105). Data di messa in onda originale 15/11/2022.




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 18, 2022 3:19 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Hola Soprannaturali! Dopo una piccola pausa durata una settimana, i nostri John & Mary, insieme alla loro graziosa cricca, tornano a cacciare a Lawrence, cittadina piccola dove i mostri più strambi vengono attirati intenzionalmente. Eh sì, intenzionalmente. Nella quinta puntata proseguiamo con la ricerca degli Akrida da parte dei nostri eroi, ma dovranno invece preoccuparsi anche di un altro problema, un mostro sta uccidendo delle persone spaccando loro la testa....dall'interno. Come capisco queste vittime, l'emicrania l'è davvero una brutta bestia. Detto ciò, se nello scorso episodio gli autori si sono dedicati alle vicissitudini di John e Carlos, con i loro problemi di reduci, questa volta saranno Mary e Ada a dover affrontare le loro paure. Ada dovrà farlo perché il mosto accusato potrebbe essere suo figlio. Lo so, state pensando che ha un mostro di figlio, ma in verità ha un aspetto normale escludendo che è un mostro solo a metà. A quanto pare Ada, in gioventù, si è innamorata di un....rullo di tamburi...Djinn, il genio della lampada. Tutto molto bello, fino a che il Djinn, un certo Ali, ha fatto quello che non doveva, praticamente quello che tutti i mostri fanno agli esseri umani, costringendo i Cacciatori con la C maiuscola a farlo secco. Crescere un figlio per metà Djinn per Ada è stato quasi un supplizio e suo figlio ora la odia. Per fortuna sua non è lui il colpevole, anzi, lui cercava con i suoi poteri di creare sogni belli...ma un'orribile bestiaccia simile ad un insetto ci sta mettendo lo zampino e la bestiaccia è proprio un Akrida che con i suoi pungiglioni uccide le persone dall'interno e qui arriva il fattaccio...Mary verrà colpita dai pungiglioni e il figlio di Ada dovrà aiutare la cricca a risvegliare la ragazza, grazie anche all'aiuto di John che, diciamolo, si sta davvero infatuando di lei. Ovviamente finirà bene, Mary affronterà le sue paure e si salverà. Ada farà pace con il figlio, ma la cosa veramente importante è che il ragazzone era venuto a Lawrence richiamato come da una specie di fischio...le persone uccise avevano tutte a che fare con l'edilizia, e con la costruzione di una radio...i ragazzi capiranno che Roxenne, la donna della radio che ci fa ascoltare della buona musica (è solo un questione di gusti) potrebbe essere la Big Kahuna degli Akrida. Un bel passo in avanti, a quanto pare la donna vuole attirare i mostri, lasciare che i Cacciatori con la C maiuscola li uccidano per poi prendere loro il minuscolo residuo di essenza che rimane dopo la morte. Bene, almeno hanno avuto qualche nuovo indizio. L'episodio non è stato male e la piccola citazione su San Miguel protettore dei poliziotti davanti ad un John Tramite di San Michele Arcangelo mi ha fatto un po' sghignazzare.
    Una cosa negativa? I pochi secondi di Dean Winchester che parla...dovrei ricordarmi che è lui a parlare dei suoi genitori ma come parte la frase di turno, non so perché, sobbalzo...mah...boh...chi mi capisce è bravo... 😂


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 18, 2022 3:24 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x06!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Art of Dying"
    CHIAMATA DI AIUTO – Mary (Meg Donnelly) riceve una chiamata da una vecchia amica di famiglia che sta cercando aiuto, ma quando la squadra arriva, scoprono che alcuni dettagli cruciali sono stati tralasciati. Mentre Latika (Nida Khurshid) lotta per essere una cacciatrice e mette in dubbio il suo futuro, l'entusiasmo e l'impegno di John (Drake Rodger) per la caccia preoccupano Mary. Carlos (JoJo Fleites) si trova in una situazione che non ha mai vissuto prima e non sa cosa fare di se stesso. Geary McLeod ha diretto l'episodio scritto da Jess Kardos (22.11.2022)




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 25, 2022 3:29 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Salve miei cari Cacciatori in erba! Siamo arrivati alla sesta puntata ancora vivi e vegeti e senza morsi da parte di qualche mostro schifoso, la prossima puntata sarà la Mid-Season, dovremo prepararci all'idea che per diverse settimane non cacceremo...e così il Babbo Natale cattivo farà il bello e il cattivo tempo ma, ehi, mica siamo i soli Cacciatori in circolazione, giusto? Allora, la nostra Gang di Cacciatori pulcini dovranno dedicarsi ad una nuova caccia che sembra essere piuttosto vecchia. Una cara amica della famiglia Campbell chiede aiuto a Samuel, che non c'è, per risolvere un piccolissimissimo problema...una delle sue amiche è stata barbaramente uccisa nel suo granaio. Già, proprio piccolo. Dato che Samuel si da alla macchia e mamma Deanna è assente giustificata, dovrà occuparsene Mary. Il mostro (una strega-vampiro), ovviamente, proviene dal Sud-America, in Nord-America non dovrebbe starci, figuriamoci in Kansas, ma sarà davvero così? Eh no, il mostro è morto! Non piangete la sua morte, era 'na stron@a, ma il fatto che sia già defunta ti fa pensare...in realtà, il mostro stesso è posseduto da un Spirito vendicativo di...un Cacciatore amico dell'amica di famiglia che ha dato di matto (c'era di mezzo anche la magia nera), i suoi amici l'hanno lasciato morire in una grotta. Ah, l'amicizia, che cosa adorabile. Questa cosa manda un po' in bestia Mary perché, indovinate? JOHN VERRÀ POSSEDUTO DALLO SPIRITO VENDICATIVO! Bè, sapete com'è, John al momento ha un bel po' di rabbia repressa in corpo, quindi è un buon bersaglio visto che va contro i mostri a testa bassa. Bisogna salvare John ed eliminare lo Spirito. Ci penserà Latika a farlo, la ragazza convincerà lo Spirito vendicativo che quello che gli hanno fatto è veramente da fetenti ma....bisogna pur dimostrare che si può anche perdonare, no? Dopotutto lei è riuscita a superare la sua rabbia verso un padre violento. Lo Spirito ci sta e molla John, non uccidendo l'amichevole amica di famiglia/abbandona amici. A 'sto punto, la donna deciderà di tornare a cacciare, mandando in crisi Mary...tranquilla, bella biondina, si può lasciare la caccia, ognuno fa come gli pare. John chiederà a Latika di insegnargli lo yoga, un po' di pace interiore può solo fargli bene. Ah, dimenticavo, durante l'intero episodio Carlos s'è comportato come un adolescente alla sua prima cotta per aver conosciuto un uomo che aiuta i cacciatori di nome Anton...vi dico che ha dei capelli afro con basettoni da urlo, in senso negativo, vi verrà voglia solo di strapparvi gli occhi. 😂 Carlos riuscirà ad ottenere un appuntamento col ragazzone...ma novità in arrivo, a quanto pare hanno scoperto dove Roxenne sta facendo costruire la torre della radio...bene, attendiamo di vedere cosa succederà nella Mid-Season, vogliamo sangue a catinelle. Ok, ce n'è stato anche in questo episodio, la donna morta nel fienile era ridotta male e John, vedendo il suo funerale da cacciatrice, sta già provando paura per un destino simile per Mary. Ah, povero John, lui non vuole fare Blaze of Glory, non la sa ancora tutta....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 25, 2022 3:40 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Nov 26, 2022 2:40 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x07!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Reflections"
    TUTTO SI AGGIUNGE – La caccia si surriscalda e Mary (Meg Donnelly) e John (Drake Rodger) trovano tracce che riconducono ai loro padri. Carlos (JoJo Fleites) aiuta Mary a indagare su dove potrebbero nascondersi gli Akrida, ma scoprono più di quanto si aspettassero. Nel frattempo, Millie (Bianca Kajlich) interviene per aiutare Latika (Nida Khurshid), Ada (Demetria McKinney) e John a decifrare gli appunti lasciati e si imbattono in un modo per ottenere alcune risposte. John Showalter ha diretto l'episodio scritto da David H. Goodman e Robbie Thompson.




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 10, 2022 2:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ed eccoci arrivati alla Mid-Season! Prima o poi sarebbe successo, il tempo non si ferma. Allora, la domanda sorge spontanea: Mi è piaciuto questo mezzo finale di stagione? La risposta è Insomma. Ci sono state delle cose interessanti, c'è stato finalmente il tanto atteso bacio tra John e Mary così da confermare ormai che tra i due è scoccata la scintilla e abbiamo anche visto due personaggi piuttosto importanti. Ma ci sono state anche cose che mi hanno un po' delusa, cose che trovo decisamente ripetitive.
    1) Gli Akrida hanno una regina. Uccidi la regina e gli Akrida torneranno da dove sono venuti.
    Ok, questo lo avevo scritto nei primissimi episodi, gli Akrida mi sembrano i Leviatani. Fu Crowley stesso a dire, nell'ottava stagione, che avendo eliminato Dick Roman, il grande capo dei "Dentoni aguzzi", tutti i suoi compari se n'erano tornati da dove erano venuti. I Leviatani erano una società basata da UN UNICO CAPO CHE COMANDA SU TUTTI, per secoli e secoli o addirittura millenni e millenni, senza il quale i suoi subalterni si sono sentiti perduti. Gli Akrida si comportano come in un formicaio, LA REGINA COMANDA SU TUTTI, tutti gli obbediscono e basta. Non sono simili questi due tipi di mostro?
    2) Gli Akrida provengono da un mondo diverso dal nostro.
    Non è stato ben spiegato in che senso, dato che nella Serie principale di Supernatural abbiamo visto l'esistenza di un Multiverso, ma molto probabilmente da una dimensione diversa. I Leviatani provengono da un luogo molto difficile da raggiungere. C'è abbastanza similitudine tra questi due, o è una sensazione mia?
    3) La regina degli Akrida sembra imprigionata da qualche parte (non era Roxy), e le essenze rubate ai mostri uccisi da Mary e la Gang servono per aprire il portale del luogo misterioso.
    Forse gli ingredienti non sono uguali, ma anche per trovare il Purgatorio, ma soprattutto per liberare Eva, la Madre di tutti i Mostri, non si era fatta un po' la stessa cosa? Vergini per Eva, ingredienti particolari per aprire il Purgatorio...qui bisogna trovare il modo di aprire una Scatola magica...mi sembra che sia una cosa molto simile anche qui.
    Insomma, ci era stato detto che ci sarebbero stati nuovi mostri, ed è stato così, ma la storia è un po' ripetitiva. La presenza di Samuel Campbell e di Henry Winchester potrebbe aver fatto sorridere i Fans, ma la questione di Henry Winchester, per me, è un po' più problematica. Henry viene invocato con una seduta spiritica, quindi è ovvio che viene ritenuto morto, ma come la dobbiamo pensare 'sta cosa? Henry è morto o è finito nel futuro incontrando Sam e Dean uscendo da un armadio? Non c'è nemmeno un leggero accenno a questo, ne ai due nipoti ne tantomeno ad Abaddon, la vera causa della sua morte. Ok, Henry non poteva rimanere molto, è uno spirito, e doveva indicare alla Gang come usare la Scatola magica, ma nemmeno una parola sulla sua morte o sulla causa della morte? Niente. L'inizio di questa stagione, e delle spiegazione dell'esistenza stessa della Serie, è che qualcosa è cambiato nel passato dei Winchester con Dean che dice che non solo ce ne parlerà, ma indagherà. Dov'è che indaga? Non lo vediamo mai, sentiamo una sua frase all'inizio di ogni episodio, ma quando arrivi alla fine manco te lo ricordi quello che ha detto, quindi a cosa serve? Non si poteva mostrare Dean anche nella Mid-Season e darci una qualche nuova spiegazione su cosa sia la storia di questa Serie? Comincio a pensare che sia solo uno dei tanti mondi creati da Chuck, che ha preso solo una via diversa da quella solita...mah...
    Comunque, a Gennaio la Gang tornerà e speriamo che la storia principale cominci ad avere un senso.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 07, 2023 3:22 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x08!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Hang On To Your Life"
    TEMPO DI GUARIGIONE – Con alcune intense emozioni che ancora persistono dopo la loro missione di recupero ad alto rischio, Mary (Meg Donnelly) e John (Drake Rodger) rimangono vicino a casa per vegliare su un Samuel Campbell appena tornato (guest star, Tom Welling). Quando Latika (Nida Khurshid) e Carlos (JoJo Fleites) si separano per indagare sulla morte di un musicista, Carlos è costretto ad affrontare una parte del suo passato che ha evitato. Millie (Bianca Kajlich) passa il tempo ad aiutare Samuel a riprendersi dalle ferite e impara qualcosa in più sugli Uomini di Lettere.

    Amyn Kaderali ha diretto l'episodio scritto da Nic Chatree Sridej.

    Il titolo fa riferimento all'omonima canzone dei The Doors, originariamente pubblicata nel 1971 nell'album Other Voices. Anche Richard Speight, Jr. farà il suo ritorno nei panni di Loki nell'episodio dopo aver diretto "Reflections".




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 02, 2023 3:26 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Hola Cacciatori! Dopo un mese e mezzo di attesa eccoci tornati a discutere su John e Mary e la sua allegra combriccola. Eravamo rimasti con la Gang che aveva ritrovato Samuel Campbell...sì, il poveraccio ha sanguinato per tutto il periodo natalizio, ma ha resistito ed è sopravvissuto. Una volta sveglio scoprirà con sgomento che il figlio di un Uomo Talpa...Uomo di Lettere offeso pesantemente da un Cacciatore che li detesta...sta facendo la corte alla figlia e, incredibile, caccia pure lui. Meno male che abbiamo la moglie dell'Uomo Talpa che lo rimette in riga. Finalmente arriverà la spiegazione della sua misteriosa scomparsa. Sammy Campebll...ok, Samuel, non chiamatelo nemmeno Sam altrimenti vi guarda con aria omicida...voleva trovare un modo per eliminare tutti i mostri e fare in modo che sua figlia potesse finalmente vivere una vera vita, lontano dalla caccia. Immaginatevi come l'ha presa Mary... Bene! ...purtroppo nella sua ricerca si è imbattuto nella minaccia degli Akrida quindi, da buon cacciatore, tutto è stato rimandato, è arrivato il momento di trovare la regina e farle la festa!
    Nel frattempo, mentre lui guarisce, la Gang è costretta ad affrontare....LOKI! Sì, il Big Kahuna dei Trickster in persona ha preso di mira Carlos e la sua bellissima voce, una volta cantava insieme ad un amico chiamato Jericho...no, non Chris Jericho, se vi interessa lui andate su YouTube e cliccate su Fozzy...la cosa grave è che non si capisce il perché il Dio dell'Inganno perda tempo con cantanti mediocri di cittadine minuscole e che cantano pure male. Eh sì, Carlos avrà anche una bella voce, ma Jericho si vede lontano un miglio che, durante le riprese, hanno usato un playback sull'attore, tiene quasi chiusa la bocca. Cosa sei? UN VENTRILOQUO?!? Comunque, Carlos, messo alle strette...o canta facendo bruciare i suoi amici o brucerà lui...decide di sacrificarsi e così, come sempre, il sacrificio viene ripagato, con Loki che viene risucchiato dentro il suo specchio...eccitante. 😑
    La cosa veramente importante è il finale. Samuel aveva fatto delle foto dove si potrebbe vedere la regina degli Akrida, ma le foto sono venute tutte da schifo...però...però in una foto, mentre John e Mary amoreggiano, il giovane Winchester vede l'uomo misterioso che gli ha fatto avere la lettera del padre scoprendo così l'esistenza degli Uomini di Lettere. L'uomo nella foto è
    ALLERTA SPOILER Dean Winchester che sale dentro un'Impala! OH MIO DIO! Abbiamo visto Dean in una foto sbiadita in bianco e nero. Eccitante. 😑 La prossima volta è possibile vederlo un po' meglio? Eh?
    Va bè, la Gang è tornata, Samuel vuole sconfiggere gli Akrida e tutti vogliono vivere felici e contenti. Anche noi ma, ehi, non si ottiene mai tutto nella vita.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 02, 2023 3:44 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x09!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Cast Your Fate To The Wind"
    CONTROLLA IL TUO DESTINO – Quando i vampiri si fanno strada a Lawrence, Carlos (JoJo Fleites) raduna la banda per scoprirne il perché. Le settimane di smistamento di Latika (Nida Khurshid) nella clubhouse degli Uomini di Lettere forniscono informazioni vitali, quando John (Drake Rodger) ha uno sguardo spaventoso nel futuro chiede aiuto a Millie (Bianca Kajlich) per il suo piano. Nel frattempo, Mary (Meg Donnelly) lotta con il noioso equilibrio tra sentimenti e azione quando si tratta di John. Kristin Windell ha diretto l'episodio scritto da Rachel Lynett (#109). Data trasmissione originale 31/1/2023.

    il titolo è un riferimento all'omonima canzone di Vince Guaraldi, originariamente pubblicata nel 1962. È stata interpretata da molti artisti e nel film del 1987 Good Morning, Vietnam..




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 04, 2023 3:04 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Acciderbolina! Ho commentato l'ottavo episodio solo due giorni fa e sono di nuovo qui per commentare anche il nono...fa uno strano effetto, di solito mi tocca attendere un bel po' di giorni, settimane, mesi per vedere qualcosa e poterla commentare...chi ha detto nuovamente Walker? ...bè, bando alle ciance, commentiamo. John e Mary si amano. Oooohhh, non  c'è stato nemmeno bisogno di un Cupido per far avverare la cosa, immagino che l'Arcangelo Michele sia allegro e felice per tutto questo, ma i ragazzi si stanno a chiedere chi sia l'uomo misterioso della foto sbiadita e in bianco e nero...apprezziamo il commento positivo della macchina dell'uomo misterioso da parte di John. I due, dopo aver incontrato l'amico giornalista di Mary, decidono che non sia ancora il momento di dire a tutti: "Ehi, siamo una coppia!", si sentono ancora piuttosto a disagio e poi...che cavolo c'è del lavoro da fare, un gruppetto di vampiri ha assalito un Furgone con cose piuttosto importanti dentro, tipo 'na scatola degli Uomini di Lettere con dentro una mappa che serve per trovare qualcosina d'importante, un particolare amuleto che permette di vedere il futuro, e se lo vedi ormai si avvererà per forza di cose. Quello che succede è la cosa peggiore del mondo, John, per errore, lo prende in mano vedendo la sua morte. AHI. Se credete di vedere John morire a causa di Occhigialli per salvare Dean dal Mietitore Tessa rimarrete delusi, ovviamente John ha visto che morirà a causa del capo vampiro del gruppetto sopracitato. Un vampiro con il kajal sotto gli occhi. BLEAH! Ma che gusti hanno 'sti vampiri?!? Comunque, Mary e la Gang non vogliono far morire John, anche se non puoi considerarti un vero cacciatore se nella tua vita non hai ucciso almeno un Vampiro...e un Lupo mannaro...e un Ghoul...e uno Sthriga...e tante altre cose...insomma, la Gang vuole salvare John. Ci riuscirà. Anzi no, ci riuscirà da solo grazie alla madre. Semplicemente John farà avverare la predizione, morirà. Fulminato da un cavo elettrico. Il vampiro con kajal gli succhierà il sangue e si sentirà male...già, beve il sangue di un uomo morto. EVVAI! Come vuole la tradizione Campbell, tutti i vampiri verranno decapitati, solo per il fatto che tutti si sono messi il kajal...inguardabili! John è salvo e Mary lo bacia davanti a tutti, ora potete gridare: "Ehi, siamo una coppia!" senza problemi, ma noi vediamo che il giornalista sta investigando su Mary, coinvolgendo Betty, l'ex di John e poliziotta...il problema è che il giornalista è posseduto da un Akrida...ohi ohi ohi...va bè, sono i cattivi della situazione, ben vengano i problemi.

    Come ultima cosa, vorrei parlare dell'uomo misterioso che ha dato a John la lettera di suo padre Henry avviando una serie di eventi...Dean Winchester. Ok, lui si trova nel passato per essere riuscito a parlare con suo padre, quindi ci chiediamo chi o cosa ce lo abbia mandato, ma...come fa a guidare Baby? Non è la DeLorean, non la puoi portare indietro nel tempo, e noi sappiamo che John acquisterà Baby da un rivenditore di macchine usate, grazie ad una dritta di Dean, ma lui come fa già a guidarla? Mah...spero che nei prossimi episodi mi diano una risposta esauriente e credibile.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 04, 2023 3:21 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x10!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "Suspicious Minds"
    UN VISITATORE INASPETTATO – Mentre Carlos (Jojo Fleites) parla di un problema nella sua vita personale, Latika (Nida Khurshid) ha una nuova idea su come trovare la Regina Akrida. Il nuovo sistema di sicurezza di Millie (Bianca Kajlich), per la Clubhouse, si rivela utile quando Mary (Meg Donnelly) e John (Drake Rodger) trovano un ospite inatteso all'interno. Nel frattempo, l'idea di Latika porta lei e Carlos faccia a faccia con un alleato inaspettato. Andi Armaganian ha diretto l'episodio scritto da Gabriel Alejandro Garza e Julia Cooperman (#110). Data di trasmissione originale 7/2/2022.

    Il titolo è tratto dall'omonima canzone, resa popolare per la prima volta dalla registrazione di Elvis Presley del 1969. È stata l'ultima hit numero uno del cantante negli Stati Uniti. Una cover di "Suspicious Minds" registrata da Paravi è stata successivamente inclusa nella colonna sonora del film Elvis di Baz Luhrmann .




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 10, 2023 3:06 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E siamo arrivati al decimo episodio, ne mancano tre per terminare questa prima stagione, quindi siamo anche arrivati al momento di alzare un po' l'asticella, giusto? Allora la Gang del Bunker...non posso mica chiamarla Gang del Bosco, vi pare? ...sta cercando in ogni modo possibile di trovare l'ubicazione della regina...Latika e Carlos stanno appunto dando occhiate in giro, invece John e Mary, dopo che Millie ha creato un apparecchio che avverte se qualcuno entra nel Bunker senza permesso, incontrano qualcuno che...ha la chiave del Bunker ed è entrato senza problemi. Ok, ha la chiave, che cavolo, ma chi sarà mai 'sto tizio? Un Uomo di Lettere. Ah, incredibile, dopotutto siamo negli anni 70, dovrebbero essere tutti defunti e lui invece è vivo e dirà a John e Mary che se sono tutti morti è colpa di.....rullo di tamburi...gli Akrida. WHAT?!? Eh sì, prima o poi urge una cavolo di spiegazione, io deficiente che non sono altro ero rimasta ad Abbadon. L'uomo dice di poter salvare gli umani che sono sotto il controllo degli Akrida e che può rimuovere gli aghi sul collo delle bestiacce, ma ovviamente io non ci ho mica creduto...e avevo ragione, si scoprirà che era solo l'assistente di un Uomo di Lettere, chirurgo, sadico che svolgeva esperimenti schifoso sui mostri e che fu espulso dall'Ordine. Aveva una moglie che fu uccisa dagli Akrida e lui, bè, come tutti, vuole vendetta e vuole anche far resuscitare la moglie. La povera Mary sarà la sua cavia, il povero John sarà il punching ball del Golem al servizio del folle. Tranquilli, i nostri vincono sempre, Mary si libera, taglia la testa al Golem per poi bruciarla, compresa la pergamena nella sua bocca. Il Golem crollerà come 'na statua sull'assistente uccidendolo. Questo è un piccolo errore, i Golem sono fatti di argilla, una volta che la pergamena è distrutta si afflosciano...
    ...nel frattempo, Latika e Carlos vanno da Roxy, la donna posseduta da un Akrida che pensavano essere la regina. Lei vuole dimenticare il fattaccio, Latika no perché potrebbe ricordare particolari sui mostri. Già, infatti ricorderà l'ubicazione della dimora della regina...ooohhhh....e dopo non vorrà più dimenticare, perché spera di esserci quando i nostri eroi le romperanno il cu...l'avete capito.
    Come termina l'episodio? Durante la visione della puntata abbiamo visto diversi Akrida riuniti con la chiara intenzione di eliminare un cacciatore che ha dato il via a tutto e qui vediamo la foto di
    ALLERTA SPOILER ...Dean Winchester! Ovviamente ancora in bianco e nero, ma messa meglio. Ebbene sì, gli Akrida ce l'hanno con questo cacciatore perché ha fatto in modo che la Gang si desse 'na mossa. Il giornalista che faceva gli occhi dolci a Mary, ora posseduto, lo vuole morto, ma prima vanno sistemati i bambini. Andrà da John e si pugnalerà sotto i suoi occhi mentre sta arrivando la polizia...ok, ho già capito, John verrà sicuramente accusato di omicidio. Bene, asticella alzata, ora dobbiamo solo vedere come ne usciranno i nostri eroi.
    Piccola pecca sugli Akrida...io non chiedo mica la fortezza di Tol-in-Gauroth o Barad-dûr, le varie dimore di Sauron, per carità, ma gli Akrida fanno una riunione in una tavola calda. 😑  Non fanno paura....fanno ridere.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 10, 2023 3:26 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x11!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "You’ve Got a Friend"
    FAI UN RESPIRO – All'indomani della lotta contro il Golem, Carlos (Jojo Fleites), Mary (Meg Donnelly) e Latika (Nida Khurshid) stanno pulendo la clubhouse quando sentono un rumore dall'esterno. Si insinuano fuori per indagare e individuare una figura, ma non riescono a capire chi sia fino a quando non si gira, e sono scioccati nel vedere John (Drake Rodger) in piedi davanti a loro, coperto di sangue. Nel frattempo, Carlos e Latika si mettono alla ricerca di qualcosa di importante. Lisa Soper ha diretto l'episodio scritto da Nicol Desperito (#111).

    "You've Got a Friend" andrà in onda il 21 febbraio. Il titolo fa riferimento all'iconica canzone omonima di Carole King, originariamente pubblicata nel 1971. James Taylor pubblicò la sua versione della canzone lo stesso anno come singolo




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 25, 2023 3:32 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Undicesima puntata. Ma chiamiamola anche in un altro modo: Terzultima puntata! Già, già, già, mancano ormai solo due episodi per vedere il Finale di Stagione...o sarà proprio Finale della Serie? Temo che non abbiamo ancora una conferma su una possibile seconda stagione ohi ohi ohi...e le cose si stanno muovendo come si deve. Devo dire che oggi non me la sento proprio di criticare la puntata, non è stata male, interessante abbastanza da sperare che, in un futuro prossimo, si possa vedere Chi sapete voi. Allora, eravamo rimasti con un John decisamente sconvolto, il giornalista Kyle posseduto da un Akrida si è ucciso davanti ai suoi occhi e la polizia sta arrivando. Per fortuna sua madre lo ha allontanato mandandolo immediatamente dalla Gang, che sta ripulendo il Bunker dalle macerie procurate dal Golem. I ragazzi vogliono utilizzare le conoscenze del Vecchio chirurgo/Falso Uomo di Lettere/Assistente vendicativo per trovare un sistema per combattere gli insettacci...ma l'arrivo di John, ricoperto di sangue, ha sicuramente la priorità. E qui l'episodio si divide in due parti. Da una parte abbiamo Carlos e Latika che devono trovare un braccialetto che apparteneva a Maggie, in grado di mostrare la verità sull'esistenza dei mostri, dall'altra vediamo Mary e John cercare di lasciare la città. Verranno subito beccati da Betty, l'ex di John e poliziotta incallita che segue John e Mary da diverso tempo. Noi sappiamo che è stato Kyle ad imbeccarla...
    John finirà alla centrale di polizia. Mary vuole subito prendere le armi...che so, qualche bazooka...e salvare il suo fidanzato, ma Millie decide che sia arrivato il momento di convincere Betty dell'esistenza dei mostri, così da avere un aiutino in polizia. Un aiutino piccolo secondo me, gli Akrida avranno preso possesso di persone un po' più importanti...
    Mentre Mary e Millie cercano di convincere Betty (cercano è la parola giusta, riuscirci è un altro discorso), vediamo che gli Akrida vogliono interrogare John. Il loro obbiettivo non era tanto quello di incastrarlo, ma avere delle informazioni sull'Uomo misterioso. OH OH OH. John non ha idea di chi sia e l'Akrida non la prende bene. Intanto, Latika trova il bracciale di Maggie, ma sarà costretta ad affrontare l'oscuro segreto che nasconde a tutta la Gang se non vuole che le Ombre che si annidano nel bracciale non uccidano lei e Carlos. E qui, poverina, Latika m'ha fatto abbastanza pena, insomma, non ha una storia proprio entusiasmante alle spalle e ti chiedi come si fa a far soffrire questa pucciosina ina ina in questo modo. Mi vien da dire: "Poooovera Cenerina" Cit. Ma tranquilli, la ragazza affronterà il suo oscuro segreto e le Ombre li lasceranno andare. Così possono usare il bracciale per mostrare a Betty che il mondo è pieno di mostri, Hurrà! ...come non detto, un Hurrà qui proprio non ci vuole...
    Gli Akrida, da John, non ottengono un piffero, lui non sa chi sia l'Uomo misterioso, ma ha capito una cosa sui suoi nemici: gli Akrida si vantano di essere indistruttibili, niente in questo mondo può ferirli o ucciderli. NIENTE! Ma dato che cercano l'Uomo misterioso, è ovvio che di lui hanno paura, quindi lui non è di questa Terra. Evvai con il Multiverso, il Supernaturalverso! Alla fine tutto si sistemerà, la Gang libererà John e Betty sarà la loro spia in mezzo ai mostri...che cosa carina...da questo momento John e Mary si danno alla macchia, prendono e partono, cercando di mantenere un profilo basso e di prendere strade secondarie, ma la prima cosa che vorranno fare sarà:
    TROVARE L'UOMO MISTERIOSO CHE FA FARE PLIN PLIN AGLI AKRIDA DALLA PAURA!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ecco una cosa che ci piace molto, voglio dire, sarebbe anche ora di vedere Dean in carne ed ossa, non in foto sbiadite e in bianco e nero, che magari ci da una minuscola spiegazione del casino che stiamo vedendo, giusto? Sì, la vogliamo 'sta cosa, quindi vediamo un po' cosa succederà nel penultimo episodio.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 25, 2023 3:50 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRE. UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

    EP 1x12!          -   SINOSSI & PROMO   -

    "The Tears of a Clown"
    LE BUGIE PIÙ DURE - La discussione tesa tra Mary (Meg Donnelly) e John (Drake Rodger) viene interrotta quando Carlos (Jojo Fleites) e Latika (Nida Khurshid) arrivano per discutere di un mistero che coinvolge un inquietante clown. Nel frattempo, Ada (Demetria McKinney) fa un'interessante scoperta. Menhaj Huda ha diretto l'episodio scritto da David H. Goodman (# 112).

    "The Tears of a Clown" andrà in onda il 28 febbraio. Il titolo è tratto dalla classica canzone scritta da Hank Cosby, Smokey Robinson e Stevie Wonder. È stato originariamente registrato da Smokey Robinson & the Miracles nel 1967.




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    The Winchesters Empty Re: The Winchesters

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 1:41 am