Avanzi

L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA Empty L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA

    Messaggio Da APUMA Sab 14 Ago 2021 - 15:42

    L'ultima volta che l'ho vista

    L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA L_ulti12

    TRAMA
    Galles, 2009. Una calda e bellissima giornata di agosto. Boschi e colline solitarie da una parte, la potenza del mare dall'altra. Vanessa e Matthew Hard, in viaggiò da Holyhead a Swansea, si fermano in un parcheggio isolato. L'uomo si allontana per pochi minuti, e al suo ritorno scopre che la moglie è scomparsa senza lasciare traccia. Matthew non sa che è stata rapita: il suo sequestratore, Ryan Lee, la rinchiude in una grotta nella "valle della volpe", un luogo isolato che lui solo è in grado di raggiungere, ma viene arrestato e incarcerato per un crimine precedente. Di Vanessa non si sa più nulla, e il marito sprofonda nell'incubo dell'incertezza. Nessun indizio, nessuna pista concreta. Tre anni dopo, Ryan viene rimesso in libertà. ma qualcuno pare abbia ordito una trama spaventosa, un'orribile vendetta per gli errori commessi nel suo passato: sua madre e la sua ex fidanzata vengono inspiegabilmente aggredite, e un'altra donna viene rapita "replicando" nei minimi dettagli la scomparsa di Vanessa Willard.
    Fonte: Ibs.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 2oILO4xL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 34kV2WgL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 338CWEZL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 2BuyXJQL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 2BUFrlcL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 2RKllgqL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 3j8J369
    L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag 2024 - 22:56