Avanzi

Loki  - Pagina 6 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Loki  - Pagina 6 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Loki


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 17, 2023 2:51 pm

    LOKI 2, PERCHÉ LA STORIA D'AMORE TRA LOKI E SYLVIE NON È STATA AL CENTRO DEL RACCONTO

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Loki 2 ha ridestato l’interesse di moltissimi fan della Marvel in un momento difficile per i cinecomic, portando sullo schermo, tra le altre cose, un finale davvero esaltante. Nonostante questo, in molti si sono chiesti come mai la relazione tra Loki e Sylvie non sia stata approfondita nella seconda stagione dello show presentato su Disney+.

    Dopo aver riportato le parole di Tom Hiddleston a proposito di un ritorno di Loki nel Marvel Cinematic Universe, torniamo a parlare della riuscitissima seconda stagione dedicato al Dio dell’Inganno per rivelare il motivo per cui l’arco narrativo dello show ha tenuto da parte una possibile relazione sentimentale tra il protagonista e Sylvie.

    Parlando a ComicBook, Kevin Wright, produttore della serie ha spiegato la scelta: “Penso che alla fine la posta in gioco fosse così alta. È difficile rallentare e passare del tempo romantico insieme, ma tutto ciò che accade è perché loro tengono profondamente l’uno all’altra”.

    Quindi ha continuato, spiegando come la loro relazione sia cambiata nel secondo capitolo e come abbia influito sul racconto: “Si sono essenzialmente lasciati alla fine della stagione 1 e poi si sono imbattuti l’uno nell’altra essendo costantemente in contrasto. E penso che la tensione e lo stress siano stati così alti perché si sono preoccupati dell’altro. E credo che la linea guida della prima stagione sia Sylvie che si chiede perché non vedano le cose allo stesso modo e questo si ripercuote su tutto diventando un’onda anomala nella seconda stagione. E tutto si riduce a due persone che si preoccupano profondamente l’una dell’altra senza riuscire a mettersi d’accordo”.
    Fonte: Serial.EveryEye.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 17, 2023 2:59 pm

    LOKI, TOM HIDDLESTON RESTA? ECCO QUALI PERSONAGGI MARVEL SPERA DI INCONTRARE IN FUTURO

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il finale della seconda stagione di Loki ha concluso un viaggio iniziato oltre 14 anni fa per Tom Hiddleston, che fece il suo esordio ufficiale nel primo film su Thor datato 2011. Nel corso delle sue uscite pubbliche, l'attore non ha mai dichiarato ufficialmente di aver detto addio al personaggio, quindi ha tenuto aperta la porta per un ritorno.

    Nel corso della sua permanenza nel MCU il suo cammino ha incrociato ovviamente quello di Thor, ma anche di innumerevoli altri personaggi, tra cui Iron Man, Hulk, Captain America, Occhio di Falco, Nick Fury, Doctor Strange, Thanos e persino diverse versioni di se stesso. Nonostante le molteplici apparizioni, ci sono ancora molti personaggi importanti che non ha incontrato lungo il suo cammino.

    In una nuova intervista esclusiva di ComicBook.com, Hiddleston ha svelato quali dei suoi collaboratori del MCU avrebbe voluto incontrare sullo schermo e chi avrebbe voluto rivedere.

    "Ci sono un paio di personaggi che credo... Non credo che Loki abbia mai incontrato i Guardiani, se ricordo bene", ha detto Hiddleston. "Avrebbe potuto essere divertente. Penso che li avrebbe trovati intriganti. Penso che sia interessante che Loki non si presenti mai, non si trovi mai faccia a faccia con Spider-Man, credo sia corretto. Penso che non incontri mai il Soldato d'Inverno, non incontri mai Bucky o Sam. Ho sempre voluto vedere... quello tra Loki e Strange sarebbe un ulteriore incontro interessante. Dopo quella scena in Ragnarok, credo sia uno a zero per Strange".

    Ora che il suo percorso nel MCU si è apparentemente concluso, Hiddleston non si è sbilanciato su altre apparizioni future.

    "È così difficile perché, sarò completamente onesto con voi: ho detto addio (a Loki) almeno due volte nella mia vita", ha aggiunto Hiddleston con una risata. "E come sapete, ho scritto a Kevin Feige, Louis D'Esposito e Victoria Alonso: 'Grazie mille'. È stato il ruolo di una vita e loro mi hanno risposto dicendo 'Vieni a trovarci quando vuoi, sei sempre parte della famiglia, siamo sempre qui. Sai, ci hai dato così tanto'. Sono state versate lacrime. Quindi, credo che a questo punto non sarei saggio. Non è il caso di essere definitivi. Vedremo, il tempo ce lo dirà, credo. Con il cuore e la mente aperti".
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 17, 2023 3:19 pm

    Loki 2: perché non ha una scena dopo i titoli di coda?

    Il produttore rivela il motivo per cui non sono presenti scene post-credits nell'episodio finale della seconda stagione di "Loki".

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lo scorso venerdì si è conclusa la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios dedicata al Dio dell'Inganno interpretato da Tom Hiddleston. Stranamente, al contrario della maggior parte dei prodotti dell'MCU, non c'è nessuna scena post-credits... Ma qual è il motivo?

    Lo rivela il produttore Kevin Wright in un'intervista con TV Line: "Non abbiamo scritto nessuna scena post-credits, e di certo non ne abbiamo girata alcuna", spiega. "Molte persone vogliono che queste cose sembrino storie contenute. So che ad alcune persone piace avere una maggiore interconnessione tra i progetti ma penso anche che questo a volte diventi un ostacolo per alcune delle nostre storie. Per noi era una storia chiusa, questo è tutto."

    Loki 2: le regole dei viaggi nel tempo spiegate dallo sceneggiatore
    I viaggi nel tempo sono stati al centro della seconda stagione di Loki, soprattutto per via dello slittamento temporale di cui soffriva il protagonista prima che riuscisse a controllarlo e a usarlo come nuovo potere.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Loki: Tom Hiddleston e Owen Wilson in una scena della serie

    Lo sceneggiatore capo della stagione, Eric Martin, ha spiegato in che modo funzionano e in che modo si è approcciato alla questione: "Bisognava tracciare prima di tutto la storia emotiva. Tutto questo può andare in direzioni assurde. Bisogna contenere il tutto. Ma credo che il pubblico ti perdonerà se non capirà un po' della logica del viaggio nel tempo, purché capisca la logica emotiva. Non voglio mai perdere la logica emotiva dei personaggi. Il lato umano era la cosa più importante e non volevo perdere di vista questo aspetto. Volevo usare il viaggio nel tempo come un espediente drammatico, ma non volevo che sovrastasse la storia. Quindi come possiamo mantenere il tutto il più semplice e intuitivo possibile?".

    Martin ha quindi spiegato: "Considero i viaggi nel tempo come una cassetta degli attrezzi che possiamo usare e quando abbiamo una storia i nostri personaggi possono usarla. Nel primo episodio, il modo in cui abbiamo usato il tempo è interessante, credo, ed è la conversazione con Loki che avviene in due momenti diversi del tempo. Tra Mobius e Loki".
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Sab Nov 18, 2023 9:36 am

    LOKI 2, SPIEGAZIONE DEL NUOVO COSTUME DEL PERSONAGGIO DI TOM HIDDLESTON

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'enorme successo di Loki 2 ha confermato quanto il personaggio sia uno dei più amati all'interno del franchise Marvel. Il viaggio dell'antieroe gli ha permesso di "superare" la sua precedente versione a favore di qualcosa di nuovo, più importante e con obiettivi molto più grandi.

    Insomma, Loki è stato ribattezzato dagli stessi Marvel Studios come God Loki, subito dopo il suo sacrificio a favore della distruzione della Linea Temporale e la costruzione di qualcosa di nuovo, più grande e più libero: un vero e proprio albero del tempo. Dopo più di un decennio di attesa, però, anche Loki ha ottenuto finalmente la sua "transizione" da eroe con un nuovo costume che compare su di lui nel momento in cui sta affrontando delle vere e proprie tempeste temporali. Ad aver ispirato tantissimo il percorso creativo di Loki nella serie è stato, senza ombra di dubbio il fumetto Loki: Agent of Asgard che riscrive quasi totalmente il personaggio di Loki.

    Mentre nella scena Loki si avvicina sempre di più alla fine del tempo, il completo camicia, cravatta e cappotto che il personaggio indossa per quasi tutta la serie va distruggendosi sostituendosi con un lungo mantello verde e una nuova corona che richiama le "corna" del personaggio. La transizione ha come obiettivo metter ancor più in evidenza il modo in cui Loki supere addirittura il suo stato di divinità norrena, trasformandosi in qualcosa di ancora più grande: un vero e proprio Dio, capace di manipolare il tempo e, soprattutto, le storie.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Mar Nov 28, 2023 2:55 pm

    QUANDO RIVEDREMO MOBIUS DI LOKI NEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il Marvel Cinematic Universe dispone ormai di un numero di personaggi tale da rendere pressoché impossibile il dedicare ad ognuno di questi il giusto minutaggio: tra costoro qualcuno è però riuscito a guadagnarsi un posto riservato nel cuore dei fan, che dopo Loki continuano, ad esempio, a chiedersi se e quando rivedremo Mobius.

    All'indomani del finale della seconda stagione di Loki, d'altronde, la curiosità è inevitabile: il personaggio di Owen Wilson (così come tutti gli altri co-protagonisti della serie Marvel) ci ha lasciati con un finale decisamente aperto, ma anche al di là della voglia di scoprire cosa farà il nostro della sua vita all'interno della timeline resta, inevitabilmente, quella di vederlo riabbracciare (insieme a Sylvie, O.B. e gli altri, ovviamente) quel Loki ora in volontario isolamento al di là dello spazio e del tempo.

    Insomma, la sensazione è che i Marvel Studios non siano così malvagi da negarci la gioia della reunion, ma il quando resta ovviamente un mistero: nessuno, tra i prossimi film in uscita, sembra fornire assist evidenti alla presenza di Mobius, per cui ci sembra probabile che possa toccarci attendere un grande evento come Avengers: The Kang Dynasty (ammesso che effettivamente arrivi in sala) o Avengers: Secret Wars, film nei quali siamo certi Loki finirà per giocare un ruolo fondamentale.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 02, 2023 9:37 am

    LOKI 2, OB DOVEVA ESSERE LA VARIANTE DI UN FAMOSO PERSONAGGIO MARVEL! ECCO CHI

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il personaggio di Ke Huy Quan ha conquistato i fan di Loki 2, ma sapevate che, secondo una concept art iniziale, OB doveva essere la variante di un altro personaggio della serie?

    Il manutentore di tutti i congegni della TVA doveva difatti essere inizialmente una variante di Mobius. L’artista Aleksi Briclot ha pubblicato un post sul suo profilo instagram che mostra la concept art, in cui si può vedere OB con le fattezze di Owen Wilson. La galleria di immagini è accompagnata dalla caption:

    Concept art per Loki Stagione 2. L'esplorazione di Ourobouros come possibile variante di Mobius. Questo è ovviamente il motivo per cui ho giocato con le sembianze di Owen Wilson modificandole con questi grandi baffi rossi. Mobius da un'altra linea temporale. Schema di colori classici arancioni TVA con alcuni accenni di colori complementari... Stile meccanico vintage... Mi sono divertito con lo sfondo cercando di riflettere l'assurdo aspetto burocratico degli uffici TVA"

    Oltre a una possibile variante di Mobius, circolavano teorie iniziali secondo cui OB fosse un’ulteriore variante di Kang. Ipotesi smentita dallo stesso Ke Huy Quan, che ha sottolineato l’unicità del suo personaggio in Loki 2:

    Sinceramente, il motivo per cui amo così tanto OB è che è così puro. Capite? Non pensa ad altro che al suo lavoro. Ama così tanto il suo lavoro. E lo affronta con tanto amore ed entusiasmo. Credo che sarebbe un po' triste vederlo trasformarsi in un cattivo ragazzo.
    Fonte: Serial.EveryEye.It
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    aleksibriclot
    Concept art for Loki Season 2. Exploring Ourobouros being a variant of Mobius. That’s obviously why I’ve played with #owenwilson likeness while altering it with this big red moustache. Mobius from another timeline.
    TVA orange classic color scheme with some hints of complementary colors.
    Vintage mechanic style.
    I had fun with the background trying to reflect the absurd bureaucratic aspect of the TVA offices.
    ———-
    #mobius @owenwilson_official #loki #lokiseason2 #godofmischief #marvel #marvelcomics #mcu #marvelstudios #marvelcinematicuniverse #characterdesign #charadesign #conceptart #lokisarmy #lokiseries #lokiodinson #lokilaufeyson

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 03, 2023 9:13 am

    LOKI 2: KEVIN FEIGE HA MODIFICATO IL FINALE ALL'ULTIMO MINUTO, COSA HA CAMBIATO?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La seconda stagione di Loki la si può definire una vera mosca bianca all'interno dell'attuale panorama cinematografico e televisivo dell'MCU. In un momento difficile per la casa delle idee, in cui anche la recente pellicola con Brie Larson non ha ottenuto i risultati sperati, lo show con Tom Hiddleston rappresenta un fulmine a ciel sereno.

    Ebbene, mentre noi ci chiediamo se avete già letto la nostra recensione di The Marvels, ci sembra giusto farvi sapere che Kevin Feige ha privato voi, fan dell'universo Marvel, di un elemento che vi avrebbe di certo fatto vedere in maniera diversa la conclusione dello show sul Dio dell'inganno.

    Stiamo parlando proprio degli attimi finali che precedono i titoli di coda dell'ultima puntata, in cui mentre vediamo Mobius osservare la casa della sua variante, ci spostiamo proprio su Loki mentre tiene strette a sé le varie linee temporali.

    Proprio in questo frangente sentiamo una musica strumentale che arricchisce il momento e permette allo spettatore di emozionarsi, ma sapevate che in origine qui dovevano sentirsi anche delle parole?

    In una recente intervista infatti, la compositrice della serie Natalie Holt ha rivelato: "Volevo scrivere una canzone per questo momento, ma poi Feige ha detto: 'Non mi piace che ci sia il testo qui. Sembra troppo importante'. Quindi è rimasto solamente questo sottofondo".
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 05, 2023 3:47 pm

    Tom Hiddleston parla di cosa penserebbe Thor di Loki dopo il finale della serie

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Durante un’intervista con Screenrant, Tom Hiddleston ha parlato del finale della seconda stagione di Loki, che è disponibile da diversi giorni su Disney+.

    L’attore ha parlato nello specifico di cosa penserebbe Thor di suo fratello dopo tutti questi eventi:

    "È un’ottima domanda. Credo che sarebbero molto sorpresi reciprocamente. Per alcuni versi, Thor e Loki non sono mai stati tanto distanti. Hanno dovuto affrontare così tanto, si sono imbattuti in tanti ostacoli, hanno dovuto supportare tanto e soffrire ancora di più. È curioso, no? È curioso pensare cosa succede quando le persone cambiano e voltano pagina, se sono tanto coraggiosi da fare pace con il passato e rendersi conto dei passi falsi. A volte le persone più vicine a noi trovano più difficile accettare che sei cambiato, perché si rifanno sempre a una versione più vecchia di te. Sarebbe sicuramente una conversazione interessante."

    La seconda stagione di Loki è ora disponibile integralmente su Disney+.
    Fonte: BadTaste.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272366
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 05, 2023 3:57 pm

    IL SACRIFICIO DI LOKI VALE PIÙ DI QUELLO DI IRON MAN? IL DIBATTITO TRA I FAN MCU

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Kevin Feige ha modificato il finale di Loki 2 ma ciò non ha impedito a Loki di passare da villain a eroe grazie a un immenso sacrificio. E se parliamo di un così grande gesto di devozione verso l'umanità, nell'MCU, la nostra mente non può che correre verso Iron Man di Robert Downey Jr.

    In Avengers: Endgame, il sacrificio di Tony Stark salva il mondo l'intero e questo non potremo mai dimenticarlo. Adesso, però, che alla narrazione è stato aggiunto un altro sacrificio indimenticabile pare che si sia aperto un acceso dibattito: ha più valore lo schiocco di dita di Ironman che ne decreta la morte, rinunciando a qualsiasi cosa per il bene dell'umanità o quello di Loki che ha sostituito Colui-che-rimane mantenendo l'equilibrio del Multiverso?

    Su X (ex-Twitter) i fan discutono animatamente ma sembrerebbe che ad avere la meglio sia proprio il sacrificio di Loki, auto-condannandosi a vivere, sì l'eternità, ma in solitudine: "Iron Man ha sacrificato la sua vita - scrive un utente - ma Loki ha passato la vita cercando di salvare coloro a cui teneva prima di mettersi in esilio, con la consapevolezza che quello era l'unico modo possibile".

    E ancora: "Iron Man è morto ma ha salvato l'universo - si legge in un tweet - e Loki ha sacrificato la sua libertà per rimanere bloccato sul suo "trono" tenendo i fili di ogni singola linea temporale passata, presente e futura e così salvando la vita di un numero infinito di varianti. Penso che sia chiaro chi ha fatto il sacrificio più grande". Tuttavia c'è qualche fan che si schiera con Ironman che, sacrificandosi per l'umanità ha detto addio anche a sua moglie e sua figlia.

    Il concetto, dunque, su cui pende l'idea di sacrificio oscilla tra la morte e quindi la rinuncia alla vita e la vita eterna ma senza la possibilità di godere appieno delle sue sfumature. Loki arriva alla consapevolezza troppo tardi e sceglie la solitudine, salvando così l'intero Multiverso ma Iron Man rinuncia ai suoi affetti senza esitazione e affronta la morte.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Loki  - Pagina 6 Empty Re: Loki

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:52 pm