Avanzi

Castle Rock Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Castle Rock Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


2 partecipanti

    Castle Rock

    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Castle Rock Empty Castle Rock

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Lug 27, 2018 9:38 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dall'accoppiata J J Abrams/Stephen King nasce questa nuovissima serie tv (ha debuttato il 25 Luglio) ambientata nell'immaginaria cittadina di Castle Rock (vi suona familiare, eh?) dove si intrecciano le vite ed i destini di personaggi conosciuti dai lettori del re dell'horror. Nomi che risultano davvero noti tipo Alan Pangborn o Jack Torrance (trasformato in Jackie perché femminuccia) ma non voglio spoilerare i numerosi riferimenti e omaggi alla bibliografia dell'autore, trovateli da soli. La vicenda si apre con un fatto accaduto nel 1991, un ragazzino ed il padre, sono spariti da 11 giorni, una tempesta di neve imperversa (ma chissà da dove arriverà l'idea) lo sceriffo lo trova in piedi in mezzo al lago ghiacciato, dove un attimo prima non c'era anima viva. Salto temporale, siamo nel 2018, un uomo (il buon Terry O'Quinn) prepara la colazione alla moglie cieca, ed esce, presumibilmente per recarsi al lavoro nel suo ultimo giorno prima del pensionamento.. secondo voi è questo il suo destino? Se mai avete letto anche solo un libro di Stephen King la risposta è un netto e deciso no! Non spoilero altro, i primi 3 episodi sono estremamente interessanti, con punti di tensione altissimi, per ora lo consiglio caldamente.





    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Castle Rock Empty Re: Castle Rock

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 04, 2020 3:22 pm

    Castle Rock cancellata: La terza stagione non ci sarà

    Il thriller psicologico ambientato nell'universo narrativo di Stephen King si ferma dopo due stagioni.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il servizio di video in streaming Hulu ha deciso di cancellare dopo due stagioni Castle Rock, la serie antologica basata sulle molte storie e su diversi personaggi creati da Stephen King e accomunati dalla cittadina immaginaria del Maine del titolo, scenario in cui il famoso scrittore ha ambientato numerosi racconti. Disponibile anche in Italia su Starzplay (fruibile su Rakuten TV e Apple TV), l'horror - che può vantare tra i produttori esecutivi anche J.J. Abrams - non tornerà quindi con una terza stagione.

    Castle Rock si ferma dopo due stagioni
    Nella prima stagione, arrivata in streaming a luglio 2018, Castle Rock segue Henry Deaver (André Holland, The Knick), un avvocato penalista specializzato nella difesa dei condannati a morte che torna nella sua città natale dopo che un uomo misterioso viene trovato imprigionato nei sotterranei di un penitenziario. La seconda stagione, disponibile da ottobre 2019, ruota attorno a una sorprendente Lizzy Caplan (Masters of Sex) nei panni di una versione più giovane di Annie Wilkes di Misery, una psicopatica in fuga dall'FBI dopo aver commesso un omicidio. Il suo arrivo a Castle Rock, però, scatena una serie di eventi bizzarri e terrificanti.

    Gli altri progetti basati su opere di Stephen King
    La cancellazione di Castle Rock da parte di Hulu arriva qualche mese dopo quella di High Fidelity, la serie tratta dal romanzo di Nick Hornby conosciuto in Italia con il titolo Alta Fedeltà. I fan di Stephen King, però, possono consolarsi pensando a tutti gli altri progetti televisivi basati sui lavori dello scrittore. Tra quelli recenti o in arrivo ricordiamo la miniserie di HBO The Outsider, Mr. Mercedes, adattamento dell'omonimo romanzo attualmente disponibile negli Stati Uniti su Peacock, e The Stand, la serie tratta da L'ombra dello scorpione che debutterà il 17 dicembre su Paramount+. Tra quelli in sviluppo ci sono invece Overlook, serie horror spin-off del famosissimo romanzo Shining ordinata a HBO Max e la miniserie di AppleTV+ Lisey's Story, adattamento dell'omonimo romanzo con Julianne Moore e Clive Owen.
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 10:57 am