Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Shadowhunters

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:15 pm

    Shadowhunters: Conversazioni in corso per evitare la chiusura anticipata

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Le storie di Shadowhunters potrebbero non fare in tv la stessa fine che ha fatto al cinema. Poco più di un mese dopo l'annuncio che l'adattamento di Freeform degli amati romanzi di Cassandra Clare si concluderà anticipatamente, alcune dichiarazioni fatte dal produttore Martin Moszkowicz indicano che la grande campagna messa in piedi dai fan per salvare la serie ha prodotto un primo importante risultato, incoraggiando chi di dovere a rimettere in discussione tale decisione.

    "Ci sono conversazioni in corso con la rete e Netflix su come possiamo continuare a portare in televisione la visione di Cassandra Claire", ha detto Moszkowicz a Deadline. Il produttore ha assicurato che gli sforzi compiuti dai fan con la campagna #SaveShadowhunters (non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo) non sono passati inosservati ai dirigenti, aggiungendo che allo studio Constantin Film sono rimasti "stupiti della dedizione e della perseveranza degli straordinari fan di Shadowhunters".

    All'inizio dello scorso mese, spinta probabilmente dalle medie d'ascolto in calo, Freeform ha annunciato che Shadowhunters si concluderà la prossima primavera con uno speciale in due parti che andrà ad aggiungersi ai restanti 10 episodi inediti della terza stagione già ordinati da tempo. Delusi, i fan si sono organizzati per far sentire la propria voce sui social network e nel mondo reale. Un aeroplano con lo striscione "Save Shadowhunters" è stato fatto volare nei pressi del quartier generale di Netflix a Los Angeles. A New York è stato acquistato uno schermo pubblicitario a Times Square, mentre a Seul, nella Corea del Sud, la metropolitana è stata tappezzata di manifesti della campagna.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:19 pm

    Shadowhunters 4, si riaccendono le speranze: parla Constantin Film

    Il produttore Martin Moszkowicz parla di Shadowhunters 4 stagione e della campagna #SaveShadowhunters: si discute del futuro della serie.

    Shadowhunters 4, non è finita qui: parla Constantin Film
    In un’intervista con Deadline il produttore Martin Moszkowicz riaccende le speranze dei fan di Shadowhunters: “siamo colpiti dalla passione e dalla persistenza dell’incredibile fandom di Shadowhunters e dalla loro campagna #SaveShadowhunters. Attualmente sono in corso trattative tra noi, il network Freeform e Netflix su come fare a continuare a portare la visione di Cassandra Clare in televisione”. Shadowhunters 4 stagione potrebbe diventare realtà, esaudendo il desiderio di milioni di fan in tutto il mondo.

    Da quando è stato reso noto che la terza stagione di Shadowhunters sarebbe stata l’ultima, il fandom si è mobilitato con la campagna #SaveShadowhunters che ha totalizzato oltre 10 milioni di tweet: la petizione su Change.org per salvare la serie ha ottenuto oltre 143 mila firme. Non solo: i fan di #SaveShadowhunters ha noleggiato un aeroplano con lo striscione “#SaveShadowhunters” per sorvolare la sede di Netflix a Los Angeles, acquistato due spazi pubblicitari a Times Square e raccolto oltre 20 mila dollari da donare a diverse associazioni benefiche. In questi giorni il movimento #SaveShadowhunters si è fatto strada persino in Corea, dove ha inaugurato una campagna che durerà un mese presso la fermata della stazione metropolitana di Seoul più vicina alla sede locale di Netflix. In arrivo anche bus a due piani a Londra per irrobustire gli sforzi nella capitale inglese.

    La tenacia dei fan trova spiegazione in diverse cancellazioni illustri che negli scorsi mesi sono state “ribaltate” da altre emittenti o piattaforme streaming giunte in soccorso delle serie e dei rispettivi fandom: da Brooklyn Nine-Nine cancellato da Fox e in arrivo su NBC a partire dal prossimo anno fino a Lucifer che dopo un’intensa campagna dei fan traslocherà su Netflix per la quarta stagione. The Expanse è stato cancellato da SyFy e arriverà su Amazon Prime Video per la quarta stagione per volontà diretta del CEO Jeff Bezos, grande fan della serie. In molti richiedono a gran voce uno spinoff sui personaggi di Magnus (Harry Schum Jr.) e Alec (Matthew Daddario), i due componenti dell’amata coppia “Malec”.

    Inizialmente prevista per il 16 agosto su Netflix, la stagione 3B di Shadowhunters è stata rimandata alla primavera 2019 con il titolo “Shadowhunters: The Final Hunt’: gli ultimi episodi di Shadowhunters sono passati da 10 a 12, le due puntate aggiuntive serviranno a concludere la serie a seguito della decisione di chiuderla dopo la stagione 3.

    Shadowhunters 4 stagione: Constantin Film dice sì, ma a una condizione
    Il produttore Moszkowicz ha spiegato che Constantin Film è disposta a continuare a produrre Shadowhunters con gli attuali partner – l’emittente via cavo Freeform e Netflix per la distribuzione internazionale – oppure con nuove emittenti o piattaforme streaming. Ciò che è necessario è il coinvolgimento di una controparte americana e di una internazionale per continuare la produzione di Shadowhunters oltre la terza stagione. Netflix frena gli entusiasmi: “Netflix non è in trattative per continuare Shadowhunters oltre i 12 nuovi episodi previsti per il 2019”.

    La decisione di cancellare Shadowhunters è arrivata dall’emittente Freeform, casa di molte serie cult tra cui Pretty Little Liars; il network ha deciso di cambiare la propria strategia nel commissionare serie televisive passando da stagioni di 20 o più episodi a stagioni di 10 o 12 puntate. “Si è trattato di una scelta puramente economica” ha spiegato Karey Burke, executive vice-presidente della programmazione e sviluppo di Freeform. La decisione di Freeform ha portato anche Netflix, partner internazionale per la distribuzione in molti territori al di fuori degli Stati Uniti, a rescindere l’accordo con Constantin Film per la co-produzione della serie.

    Non è detta l’ultima parola: se Netflix o Freeform non saranno persuasi dalla campagna #SaveShadowhunters un altro network o piattaforma streaming può decidere di commissionare la quarta stagione di Shadowhunters. Constantin Film è inoltre in trattative per trasformare in una serie tv la saga di Infernal Devices, prequel di Shadowhunters scritto da Cassandra Clare ed edito in Italia dal titolo Shadowhunters Le Origini. In questa possibile serie tv potranno apparire diversi personaggi del mondo di Shadowhunters.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:24 pm

    Shadowhunters Le Origini serie tv: spinoff Infernal Devices si farà?

    Shadowhunters Le Origini serie tv spinoff: Constantin Film è in trattative per portare in tv la serie di libri Infernal Devices di Cassandra Clare.

    Shadowhunters Le Origini serie tv: si pensa a spinoff Infernal Devices
    Il nostro sogno potrebbe diventare realtà. Shadowhunters Le Origini serie tv potrebbe diventare realtà! Shadowhunters serie tv non è stata rinnovata per una quarta stagione, anche se forse c’è ancora una speranza di vederla continuare, vista la petizione dei fan. Infatti Martin Moszkowicz, produttore della serie tv ha rivelato che la Constantin Film è in trattative con diversi broadcaster e piattaforme per il continuo dello show. C’è una novità però: le trattative non riguardano soltanto il rinnovo della quarta stagione. C’è anche la possibilità di produrre lo spin-off di Shadowhunters, ovvero Shadowhunters The Infernal Devices.

    Tratta dall’omonima trilogia, The Infernal Devices è un prequel della serie con protagonisti Jace e Clary. Ambientata nella Londra vittoriana, la vicenda ha tra i protagonisti proprio l’antenato di Jace, Will Herondale. Al momento non ci sono novità sulla eventuale data di uscita o sul cast. Certo è che rivedremo alcuni attori della serie Freeform, per cui non si esclude la possibilità di un crossover tra i due show. Uno dei personaggi che sicuramente comparirà, nell’eventualità della realizzazione, è Magnus Bane (interpretato da Harry Shum Jr.). Il potente stregone infatti è fondamentale nella vicenda e nella battaglia finale contro il Magister (l’antagonista della trilogia). Non si escludono però altri personaggi, come Camille e Ragnor Fell. Questo spin-off potrebbe quindi essere il secondo, dopo il possibile spin-off di Magnus e Alec!

    Shadowhunters Le Origini libri: di cosa parla Infernal Devices di Cassandra Clare
    Shadowhunters Le Origini libri ha come protagonista Tessa Gray, ragazza dotata di poteri di trasfigurazione che viene costretta dalle Signore Oscure a mostrare le sue doti. Infatti minacciano di uccidere il suo amato fratello Nate se la ragazza si rifiuta di obbedire. Fortunatamente viene salvata da un ragazzo misterioso, Will Herondale, che si rivela essere uno Shadowhunter. L’affascinante giovane la condurrà all’Istituto di Londra, gestito da Charlotte Branwell e da suo marito Henry dove vivranno altri cacciatori di demoni, compreso il Parabatai di Will, James “Jem” Carstairs.

    Nel corso della vicenda, Tessa subirà il fascino irresistibile di Will, che però ha un oscuro segreto. Questo peso che si porta dentro da moltissimi anni gli impedisce di ricambiare a pieno i sentimenti della ragazza, che respinta in malo modo, si getterà tra le braccia di Jem. Chi sceglierà quindi la protagonista? In Shadowhunters Le Origini libri ci saranno inoltre altri temibili nemici, tra cui il Magister, il più crudele di tutti. Quest’ultimo infatti vuole la Pyxis, una scatola che racchiude le energie demoniache, che unirà poi a degli automi ben congegnati. Lo scopo infatti è quello di creare un esercito al suo servizio.

    Tessa, Will e Jem quindi dovranno fare di tutto per fermarlo, scoprendo che non è così semplice viste le spie e i doppiogiochisti che sono presenti nella stessa Accademia. Interessanti sono i legami che la trilogia ha con Shadowhunters The Mortal Instruments, con protagonisti Clary, Jace e l’Accademia di New York. In questa trilogia ci viene infatti mostrato ad esempio come è stato costruito il Grande Specchio che funge da portale. Inoltre viene spiegata la ragione per cui i Lightwood abbiano come diadema di famiglia una collana con un grande rubino.

    Fondamentale e onnipresente è la figura di Magnus Bane, che aiuta i protagonisti a vincere la grande battaglia. Si comprendono le ragioni per cui è molto affezionato agli Herondale (diventa molto amico di Will) e di come nasca una profonda amicizia con Tessa, duratura anche nel presente (nei romanzi Tessa veglia su Clary). Se la serie tv Shadowhunters quindi dovesse avere una quarta stagione, speriamo di poter vedere apparire Tessa, soprattutto perché nella prima stagione viene mostrata sui tabloid dell’Accademia.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:33 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 79943
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Ven Lug 13, 2018 7:34 pm

    Tutto bello, ma intanto la McNamara ha postato la foto della riunione di tutti gli attori alle prese con la lettura dei copioni, quindi le riprese del doppio episodio finale, il famoso: The Hunt, si stanno realizzando, perciò vedo allontanarsi la prospettiva di una quarta stagione supplichevole morto lacrimoni castigo Argh BeccatiQuesto AngryGaru


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13381
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da DOKURORIDER il Mer Lug 25, 2018 1:51 pm

    E dopo aver ceduto alle richieste di mia sorella, mi sono trovato a guardare SHADOWHUNTERS, la serie delle serie, piena di colpi di scena imprevedibili e personaggi memorabili.
    Ora, dopo aver visto 13 episodi mi chiedo: dove sta tutta questa roba?
    La serie è piena di cliché di ogni sorta, non esiste una sola puntata dove quel che succedeva non l'avessi visto almeno in un altra dozzina di serie (Buffy, Angel, The Vampire Diares, Trueblood, SPN e via dicendo) e sì che mi avevano detto che i personaggi erano resi bene....Oddio, a dirla tutta più che altro mi è stato detto che DUE personaggi erano resi bene e il resto faceva schifo.
    Comunque, la storia gira intorno ad una ragazza che, compiuti 18 anni, scopre di appartenere ad una setta segreta che fa di tutto per scovare i Demoni per vaporizzarli dalla faccia della Terra e tenere sott'occhio i Nascosti  (Vampiri, lupi mannari e la solita roba che abbiamo visto un trilione di volte), la poveretta non solo è circondata da tutta questa gente strana ma è pure imparentata con dei nascosti (nel senso che questi si nascondono per davvero), la Madre e il Padre, e poi gira con un amica strega, c'ha un mezzo patrigno lupo mannaro e sembra che se abbia un amico normale c'è da gridare al miracolo (Ma chi non ha qualche amico Demone vampiro ghoul succhia midollo di questi tempi? chetelodico ).
    Un giorno, insomma, scopre che esiste tutta 'sta roba e comincia a fare squadra (con amico nerd riluttante al seguito...già sentita!) con gli SHADOWHUNTER.....tre ragazzetti tre! Che se la tirano, si vestono da fighetti e sembrano la fine del mondo.
    Uno c'ha i complessi di inferiorità, però fà il tipo tutto d'un pezzo perchè la Rossa Clary lo attizza; un'altra sembra ninfomane, ma a metà stagione cambia look e sembra una segretaria alla 50 sfumature di Grigio e l'ultimo è Gay ma non lo sà, non si capisce se è perché è Vergine o perché i suoi non gli hanno spiegato la storia delle Api e dei Fiori (E' innamorato del PROTAGONISTA che però sembra proprio non capirla, praticamente se passa un barbone davanti al loro covo capisce che questo stà in fissa....ma Jace NO! E sì che, quando incrociano le mani, lui lo guarda con gli occhi da Cerbiatto e Jace gli chiede "Dove sei?" machestai ); insomma questo gruppetto si nasconde in una chiesa diroccata che sembra sconsacrata ma non è, piena di aggeggi ipertecnologici e hanno bisogno di Clary per scovare una coppa mortale che serve per creare altri Shadowhunter (e qui ce n'è davvero bisogno!) e scovare i demoni e lei è l'unica che può farla apparire (Artù...ehm ehm...Clary sei tu la predestinata); ma perché sono così fighi questi tre Shadowhunterini in erba? Semplice, c'hanno una specie di saldatore miniaturizzato con cui si scrivono ogni tipo di Runa sulla pelle: vuoi guarire, c'è la runa, vuoi essere antiproiettile, c'è la runa, vuoi essere intelligente....devi cambiare sceneggiatore! Tra l'altro, saranno pure belli, ma sembra che siano usciti da sotto una macchina che perde olio, tutti quei fregacci neri...AH! ma sono conditi anche con fregacci rossi e violetti, dimenticavo!! (perdono!) sorry
    Il bello di tutto questo inizio è che i 5 sembrano mettersi nei casini apposta per fare le solite scenate di amoreggiamenti, di gelosie, di trasformazioni, di dimostrazioni d'amicizia immortale ecc ecc. Alla fine ne combinano una più grossa dell'altra, e meno male che spunta il cattivaccio di turno...IL PADRE DI CLARY (ma no!? Ma chi l'avrebbe mai detto?...azz..c'ho i brividi alla schiena  ma anche no ) che è talmente bastardo che rapisce e mette in coma la moglie circondandola di un guscio stile Slime...ma si può essere così tremendi?
    E qui, tra Vampiri che rompono i regolamenti (e non solo quelli), Lupi mannari che rompono i regolamenti e Fate che...indovinate?...rompono i regolamenti, si palesa anche il Sommo Stregone...un tipetto rotondetto in faccia con 800 anni sul groppone (e 5 chili di trucco sul viso, per non parlare della Lacca...) che si circonda di gente festaiola di tutti i tipi (soliti Demonietti, Vampiri e affini....ormai l'avrete capito) e s'invaghisce del bel Alec/tenebroso che, da genio qual'è, non capisce che questo se lo farebbe dalla mattina alla sera...(anche quando in una scena lui si allena , lo Stregone si palesa e tira fuori una lingua lunga 5 metri) Il super mega Stregone sa fare tutto, conosce tutto (pure l'autopsie sà fare, gli manca di fare l'idraulico e siamo a posto) e capisce tutto...tranne come fare a far fuori il Super cattivo che vuole far fuori TUUUUUTTIIIII i tizi che sono anormali (quindi pure lui).
    Non c'è verso, l'unica che può sbrigliare la matassa è Clary con i suoi poteri di comparizione e sparizione, ma nel frattempo assistiamo a inchieste di tribunale idiote (AH...rimpiango Avvocati a Los Angeles); vampiri adolescenti che da principio detestano la loro condizione, ma dopo ci prendono gusto e mollano madre e sorella come se non fossero mai esistite; matrimoni organizzati per far la pace tra S.H. e poi finiti con la sposa rimasta sull'altare perché finalmente Ciuffetto ribelle HA CAPITO CHE GLI PIACCIONO GLI OMMINI e decide di farsela con lo Stregone, che non vede l'ora di passare altri 800 anni a pomiciare (da far notare che la scena sembra presa pari pari al ribasso da IL LAUREATO....ma non fa nemmeno sorpresa, il Vampiro /Nerd lo fà notare subito....C'avete preso per ignoranti?); un ex-Shadowhunter ora in panchina perché ne ha fatta una di troppo, a cui è proibito dire certe parole, sennò tutto lo scribacchiamento che ha sul corpo gli si illumina come una stella di Natale e gli brucia a bestia (ma tanto il tipo dopo gli tira il Bidone...e un po' c'è da capirlo); Patrigni che diventano Lupi Alfa e Udite Udite...la storia d'amore tra Jace e Clary che va a farsi friggere perché sono Fratelli (KAPPERY!!!!! Lo dicevano pure in un programma tv!) mentre Papà se la ride da bravo bastardo.
    Tutto bello, tutto tragico, tutto tatuato, tutto AMMORE, tutto ben truccato...a tal proposito, va segnalato un tal Ragnor Fell, figlio di un Demone di chissà quale rango, che sembra uscito dritto dritto dal Muppet show, tutto NOIOSO (parola a volte fin troppo abusata perchè2   Lol  Lol ) e tutto, ripeto, tutto recitato da cani (spiace per i DUE che mi sono stati detti, ma che a me non sembra abbiano fatto chissà che differenza), scene di lotta ridicole con personaggi che si scambiano colpi e si vede lontano un miglio che non si pigliano, scene di massa composte da 7 persone che sembra giochino a calcetto invece di picchiarsi, effetti speciali che in Star Trek del 1966 sarebberò stati bene, ma qui siamo nel 2018! (scena con dei Lupi girata in CG che nemmeno Super Mario Bros degli annni 90), colpi di scena telefonati (Drin drin...Magnus è innamorato di Alec, lui corrisponderà? Mi sarei meravigliato se corrispondeva Isabel), un finale tragico tragico (insomma, si ride Lol ) e storie d'amore ridicole.
    Tutto questo è Shadowhunters, mi hanno detto che la seconda stagione è meglio, bene perché la prima non merita una seconda possibilità (Cioè, se siete Madre Teresa di Calcutta potete ancora farcela).


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 79943
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Lug 25, 2018 2:51 pm

    risata risata risata risata risata risata risata M'hai fatto ribalta', ho solo un appunto: Magnus rotondetto? Ma ce vedi?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13381
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da DOKURORIDER il Mer Lug 25, 2018 2:56 pm

    Frau Blucher ha scritto:risata risata risata risata risata risata risata M'hai fatto ribalta', ho solo un appunto: Magnus rotondetto? Ma ce vedi?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nel viso....in certe inquadrature E' rotondetto!!!!


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 79943
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Lug 25, 2018 3:00 pm

    DOKURORIDER ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:risata risata risata risata risata risata risata M'hai fatto ribalta', ho solo un appunto: Magnus rotondetto? Ma ce vedi?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nel viso....in certe inquadrature E' rotondetto!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mi sa che ti servono sogghigno


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13381
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da DOKURORIDER il Mer Lug 25, 2018 3:14 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    DOKURORIDER ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:risata risata risata risata risata risata risata M'hai fatto ribalta', ho solo un appunto: Magnus rotondetto? Ma ce vedi?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nel viso....in certe inquadrature E' rotondetto!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mi sa che ti servono sogghigno
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Un cincinin...


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 79943
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Lug 25, 2018 3:37 pm

    DOKURORIDER ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:
    DOKURORIDER ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:risata risata risata risata risata risata risata M'hai fatto ribalta', ho solo un appunto: Magnus rotondetto? Ma ce vedi?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nel viso....in certe inquadrature E' rotondetto!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mi sa che ti servono sogghigno
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Un cincinin...
    Ha la forma del volto tipica degli asiatici, ma non è rotondetto, dai! arrabbiato


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 79943
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Lun Lug 30, 2018 3:42 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mi mancano! supplichevole triste2 urlatore morto


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 07, 2018 2:09 pm

    Shadowhunters: l'addio del cast a riprese terminate per l'ultima stagione

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Sab Ago 11, 2018 1:48 pm

    Shadowhunters non verrà rinnovato, la Constantin Film conferma la fine della serie: i fan non si arrendono

    Brutte notizie per i fan di Shadowhunters: la Constantin Film, compagnia di produzione, ha confermato la fine della serie.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Shadowhunters è davvero finito. La serie tv, tratta dai romanzi di Cassandra Clare, non avrà una quarta stagione. La Constantin Film ha rilasciato un comunicato in cui ringrazia i fan per l’enorme supporto e conferma l’intenzione di non proseguire con lo show fantasy. Come previsto, le parole del produttore Martin Moszkowicz non sono bastate a calmare gli animi. Ecco quanto si legge:

    Ai nostri leali e accaniti fan che ci hanno messo così tanto amore per rendere lo show popolare, estendiamo il nostro più profondo ringraziamento per il vostro supporto duraturo. Lo sfogo di tutto il fandom fin dall’inizio, da quando lo show è stato cancellato, ha coinvolto tutti noi in maniera indelebile. Siamo così grati per aver fatto questo viaggio con voi. Purtroppo per tutti coloro coinvolti, Shadowhunters deve terminare. Mentre stiamo cercando di capire nuovi modi e nuove incarnazioni attraverso cui portare il mondo di Shadowhunters ai fan di tutto il mondo, siamo tristi nel dire che, dopo molti tentativi con le varie compagnie, questa versione di Shadowhunters non può continuare.

    Il comunicato si conclude con la messa in onda degli ultimi dodici episodi della serie, che saranno trasmessi su Freeform negli Stati Uniti nella primavera 2019, e successivamente su Netflix a scala mondiale (quindi anche in Italia).
    Molti fan hanno riversato la propria rabbia sui social network, dichiarandosi più agguerriti e determinati nel portare avanti la campagna #SaveShadowhunters. l fenomeno Shadowhunters si è esteso in varie città del mondo, da Los Angeles a Londra, dove i fan hanno comprato aeroplanini e spazi pubblicitari volti ad attirare l’attenzione dei media. Inoltre, prosegue la raccolta fondi per il Trevor Project, un’organizzazione che previene i casi di suicidio nelle comunità LGBT. Finora non si era mai vista una campagna mediatica di tale portata, paragonabile forse solo a quanto accaduto con Lucifer e Brooklyn 99. Nonostante gli sforzi, Freeform e Netflix non sono intenzionati a salvare la serie. I fan si metteranno il cuore in pace?
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Sab Ago 11, 2018 2:18 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Ago 17, 2018 8:11 am

    Shadowhunters 4 stagione si fa? La teoria che ci fa ancora sperare!

    Shadowhunters 4 stagione si fa? Una nuova teoria si sta facendo strada e sembra confermare questa possibilità! Noi ci speriamo!

    Shadowhunters 4 stagione si fa?
    Il 2018 è stato un mese difficile per le serie tv, tanto che molte sono state cancellate. L’amore dei fan però è forte e tra petizioni e lamentele, sono riusciti a fare la differenza. Una delle tante è stata Lucifer, inizialmente cancellata e poi salvata da Netflix. Un altro show non rinnovato con grande sgomento da parte degli spettatori è stato Shadowhunters. La ragione che sta dietro alla scelta di non continuare con la quarta stagione però non è dovuta al calo di ascolti. Il motivo è il disaccordo tra Netflix e la Constantine Film, che garantivano la produzione della serie Freeform.

    Sembra però che anche in questo caso ci sia ancora una speranza per i fan. Al momento sono solo speculazioni ma è probabile che Shadowhunters 4 stagione vedrà presto la luce. TV Line infatti ha annunciato che UNA serie televisiva precedentemente cancellata è stata ufficialmente rinnovata. La notizia è attendibile e sicura, tanto che il sito conferma gli accordi tra le emittenti. Non sappiamo però con certezza quale sia questo fortunato show e per il momento si possono solo fare teorie. Molti utenti hanno commentato speranzosi di vedere di nuovo la loro serie tv preferita. Tra le più quotate Code Black, Imposters, Great News, Deception e L.A. to Vegas, oltre alla stessa Shadowhunters. Questo dimostra che ancora non si è sicuri su QUALE sia la fortunata ad essere sfuggita dalla cancellazione.

    La più fortunata sembra essere proprio la serie Freeform, visto l’accanimento dei sostenitori e vista la petizione a cui hanno partecipato gli stessi attori del cast, lanciando l’hashtag #SaveShadowhunters. La campagna ha avuto un incredibile successo, tanto da aver toccato persino la Corea. Ovviamente però non c’è nessuna conferma che sia proprio questa la serie tv rinnovata anche se noi lo speriamo con tutte le forze.

    Shadowhunters 4 stagione Infernal Devices?
    Il rinnovo ufficiale di una serie tv precedentemente cancellata però non è la sola notizia rilasciata da TV Line. Ciò che è stato sottolineato è che ci sarà un nuovo cast e nuovi produttori. Quindi ipotizzando che lo show in questione sia Shadowhunters, possiamo arrivare a due diverse conclusioni. La prima è che lo show continui da dove si era fermato, concludendo il capitolo e introducendo nuovi personaggi alla storyline. La seconda è la realizzazione dello spin-off della serie, Infernal Devices (Le Origini).

    Infatti Le Origini è ambientata prima della serie ufficiale e ha come protagonisti la strega Tessa Gray e gli Shadowhunters James Carstairs e Will Herondale (antenato di Jace). Anche qui compare il personaggio di Magnus Bane, perciò se fosse questa la strada che gli showrunner hanno scelto di intraprendere, potremo vedere ancora uno dei nostri personaggi preferiti! Al momento non abbiamo però conferma di quanto ipotizzato per cui non ci resta che aspettare ulteriori chiarimenti da parte di TV Line.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Ago 17, 2018 8:14 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Dom Ago 26, 2018 8:41 am

    Shadowhunters Le Origini serie tv: parla Cassandra Clare

    Cassandra Clare, autrice della serie di romanzi Shadowhunters che hanno ispirato lo show, risponde ad alcune domande sullo spinoff Infernal Devices!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Shadowhunters Le Origini serie tv, parla Cassandra Clare
    Shadowhunters serie tv sta arrivando al gran finale, poiché non è stata rinnovata. Noi fan però non molliamo mai e speriamo sempre che l’hashtag #SaveShadowhunters dia i suoi frutti. Speriamo quindi che lo show Freeform venga rinnovato per la quarta stagione. Nonostante il futuro di questo show sia ancora da definire però, i sostenitori di questo magico mondo, in particolare quello dei romanzi, potrà comunque essere accontentato. Infatti è prevista una nuova serie tv tratta dal prequel di The Mortal Instruments, ovvero Le Origini (Infernal Devices).

    Cassandra Clare (l’autrice dei libri) infatti ha rivelato che la Constantin Film ha acquistato i diritti sia per produrre Infernal Devices che The Mortal Instruments, ma che non per forza i due progetti devono essere collegati. L’interesse della Constantin verso lo show e verso la serie tv The Typist era vivo già ad aprile 2018, infatti ne aveva già discusso con Variety.

    Ecco le testuali parole della Clare: “Come tutti sapete, Constantin ha acquistato i diritti sia per The Mortal Instruments che per The Infernal Devices anni fa e hanno il diritto legale di sviluppare qualsiasi serie tv su TID che vogliono. Realizzare una serie su TID è un progetto a cui stanno pensando da un po’, qualcosa che sia completamente indipendente e slegato dal film e dalla serie tv che sono stati prodotti“.

    L’autrice della serie di romanzi che hanno ispirato Shadowhunters ha poi rivelato che La Constantin era in trattative con diverse emittenti per l’acquisto dei diritti. “Ho saputo che avrebbero incontrato Netflix e altre emittenti in merito a questa serie per diversi mesi, quindi sono curiosa di sapere sapere se la cosa stia andando avanti nonostante tutto – la cancellazione di Shadowhunters potrebbe aver segnato la fine dello sviluppo di qualsiasi progetto ambientato nello Shadow World, ma coloro che sono coinvolti nel progetto TID ci stano lavorando da un po’ di tempo ormai. C’è stato molto interesse nel realizzare la serie, ma ovviamente è tutt’altro che certo. Sono curiosa di vedere cosa accadrà e vi terrò aggiornati”.

    Molti fan inoltre le hanno posto alcune domande per capire a pieno che cosa riserverà per loro il futuro. Cassandra quindi ha deciso di soddisfare la curiosità del pubblico e ha fornito diverse risposte che possiamo considerare soddisfacenti (almeno per ora). Molti hanno pensato che Shadowhunters le Origini sia uno spin-off di Shadowhunters serie tv ma la Clare ha negato questa possibilità. La serie ci sarà ma sarà staccata da quella che abbiamo già avuto modo di conoscere, poiché ambientata in un’epoca diversa, con personaggi diversi.

    Ecco le sue parole: “Non si tratta uno spin-off di Shadowhunters in alcun modo: l’unica cosa in comune è avere delle fonti di materiale in comune. Non sono ambientati nello stesso “mondo”: la costruzione del mondo e la mitologia sono la mitologia e la magia dei libri, non della serie tv Freeform. Capisco che debba essere fonte di confusione sentire chiamare The Infernal Devices uno spin-off (e nessuno coinvolto lo abbia mai chiamato così che io abbia sentito) ma non è uno spin-off più di quanto Carrie fosse uno spinoff di The Shining o American Gods fosse uno spinoff di Neverwhere”.

    E ancora: “Sono solo serie tv separate basate su libri dello stesso autore. So che sembra strano che le notizie su di esso vengano fuori così presto dopo la cancellazione di Shadowhunters, e questo può farle sembrare collegate, ma non lo sono. (Anche io ero sorpresa). Si tratta di un progetto in corso al quale stanno lavorando da un po’“.

    Il fatto che il progetto Infernal Devices sia concreto e che presto vedrà la luce ci viene confermato dalla stessa Clare. L’autrice rivela infatti di aver conosciuto la sceneggiatrice del nuovo show. Inoltre conferma che l’episodio pilota di Infernal Devices è già stato scritto. Se poi rimarrà identico a come lo vedremo al momento non è saputo. Cassandra però appoggia a pieno il lavoro della scrittrice dello show, anche se non ne rivela l’identità.

    L’anno scorso ho scoperto che era stata scelta una sceneggiatrice per scrivere l’episodio pilota di una possibile serie su The Infernal Devices. Non posso dire chi sia, ma è davvero intelligente e perspicace e ha già lavorato su titoli fantasy, cosa che penso sia molto importante. Ho parlato con l’autrice ogni mese o giù di lì circa per circa sei mesi. Mi piace molto e lei ha letto tutti i libri. Conosce bene il periodo temporale e capisce i personaggi. Mi piace l’episodio pilota, anche se le puntate zero possono sempre cambiare“.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Dom Ago 26, 2018 8:44 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Lun Set 03, 2018 1:48 pm

    SHADOWHUNTERS spoiler sul finale, fan furiosi

    Shadowhunters spoiler sul finale: i fan della serie hanno inavvertitamente scoperto degli spoiler che li hanno fatti infuriare. Ecco cos’è accaduto!

    Shadowhunters spoiler sul finale, i fan si infuriano
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Shadowhunters ©️ Freeform

    I fan della serie televisiva Shadowhunters stanno vivendo davvero un difficile periodo: dopo l’annuncio della cancellazione della loro serie tv preferita e le apparentemente vane proteste della campagna #SaveShadowhunters, sembra sia arrivato un nuovo problema. Moltissimi fan, infatti, hanno subito uno spoiler involontario sul finale! Shadowhunters spoiler sul finale: l’ira dei fan per uno spoiler inatteso!

    Qualche giorno fa i fan della serie tv Shadowhunters sembravano aver trovato un motivo di gioia quando una famosa casa d’aste aveva messo in vendita alcuni oggetti di scena: la 403 Auction ha infatti messo all’asta diversi oggetti e abiti di scena ma, tra questi, sembra ci siano anche oggetti presi dalle puntate finali della serie. Le descrizioni di questi oggetti, quindi, hanno fornito degli involontari spoiler ai fan.

    L’oggetto che più ha destato scalpore è una lettera dettagliata scritta da Clay e indirizzata a Jace: il contenuto integrale non è stato diffuso ma, da quel poco che i fan hanno potuto leggere, sembra che si tratti di una lettera che contiene spoiler davvero grossi sul finale della serie. I fan hanno ovviamente reagito, prendendosela con la produzione della serie tv che avrebbe dovuto cercare di prevenire questi problemi.

    In soccorso dei fan di Shadowhunters è arrivato il co-showrunner della serie Todd Slavkin, che ha cercato di placare le proteste su Twitter. Ecco le sue parole![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Eravamo a conoscenza dell’asta, ma non avevamo idea degli spoiler. Questo fa schifo a molti livelli diversi” ha scritto Slavkin su Twitter. Sembra infatti che l’asta organizzata da 403 Auction non avesse coinvolto il network, completamente all’oscuro della presenza di spoiler. Questa giustificazione, comunque, non sembra aver soddisfatto i fan che continuano a far sentire la propria voce su Twitter. Nel frattempo la casa d’aste ha eliminato tutti gli oggetti incriminati, anche se tardivamente.

    Nel frattempo i fan continuano a interrogarsi su un mistero rimasto ancora senza una risposta: la data d’uscita di Shadowhunters 3B. Nonostante i più recenti spoiler sul finale, infatti, non è ancora stata annunciata la data di messa in onda della seconda parte della terza stagione, che andrà in onda insieme all’episodio speciale che si configura come finale di serie. Inizialmente la seconda parte della stagione avrebbe dovuto debuttare ad agosto ma, dopo la notizia della cancellazione, l’uscita è stata spostata al 2019 così da far uscire la seconda parte della stagione insieme al finale.

    Speriamo di risolvere presto anche questo mistero!
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Lun Set 03, 2018 1:52 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 79943
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Set 12, 2018 3:08 pm



    Prometto che ve lo tradurrò, ma non adesso, ora voglio stare con voi sogghigno


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 143481
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Dom Set 16, 2018 2:10 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 79943
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Dom Set 16, 2018 4:14 pm

    Frau Blucher ha scritto:

    Prometto che ve lo tradurrò, ma non adesso, ora voglio stare con voi sogghigno
    Se Magnus non ha più i suoi poteri, chi preparerà il sofisticato shampoo ad Alec? Beh, ora Alec deve imparare come farsi lo shampoo da solo, credo che Magnus gli abbia insegnato parecchio, penso possa creare una nuova profumazione, persino migliore del legno di sandalo, quello che Magnus non sarà più in grado di fare sarà un'interessante sviluppo della 3B, così come ciò che dovrà imparare ora che non puo' più fare affidamento sulla magia, vedremo. Hey, mi chiamo Harry Shum Jr. interpreto Magnus Bane in Shadowhunters e oggi vi leggerò alcune delle assurde teorie dei fan. Mantengo la calma in balia del caos, mica tanto, arrivano da ogni parte. Vediamo questa cosa dice: davvero credi che Magnus possa aver vissuto per secoli, avuto migliaia di relazioni, senza mai provare per alcuno ciò che prova ora per Alec e niente sia paragonabile al loro puro ed incondizionato amore? Cioé, questa sarebbe una teoria? Direi che è la, piuttosto accurata, realtà. Immaginate di avere avuto migliaia di storie d'amore, sono migliaia di ricordi che ti strappano il cuore ma trovare quella persona che ti fa superare tutte le sofferenze passate, le migliaia di persone che hai provato ad amare prima, bisogna dare credito a questa coppia, dare credito ai Malec, questo è al di là di ogni teoria, questa è vita vera. No, lasciate che la pieghi bene, sono stato rude. Fine prima parte. Mi fanno male gli occhi, devo chiudere, prometto che tradurrò anche il resto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 9:05 am