Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Shadowhunters

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:15 pm

    Shadowhunters: Conversazioni in corso per evitare la chiusura anticipata

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Le storie di Shadowhunters potrebbero non fare in tv la stessa fine che ha fatto al cinema. Poco più di un mese dopo l'annuncio che l'adattamento di Freeform degli amati romanzi di Cassandra Clare si concluderà anticipatamente, alcune dichiarazioni fatte dal produttore Martin Moszkowicz indicano che la grande campagna messa in piedi dai fan per salvare la serie ha prodotto un primo importante risultato, incoraggiando chi di dovere a rimettere in discussione tale decisione.

    "Ci sono conversazioni in corso con la rete e Netflix su come possiamo continuare a portare in televisione la visione di Cassandra Claire", ha detto Moszkowicz a Deadline. Il produttore ha assicurato che gli sforzi compiuti dai fan con la campagna #SaveShadowhunters (non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo) non sono passati inosservati ai dirigenti, aggiungendo che allo studio Constantin Film sono rimasti "stupiti della dedizione e della perseveranza degli straordinari fan di Shadowhunters".

    All'inizio dello scorso mese, spinta probabilmente dalle medie d'ascolto in calo, Freeform ha annunciato che Shadowhunters si concluderà la prossima primavera con uno speciale in due parti che andrà ad aggiungersi ai restanti 10 episodi inediti della terza stagione già ordinati da tempo. Delusi, i fan si sono organizzati per far sentire la propria voce sui social network e nel mondo reale. Un aeroplano con lo striscione "Save Shadowhunters" è stato fatto volare nei pressi del quartier generale di Netflix a Los Angeles. A New York è stato acquistato uno schermo pubblicitario a Times Square, mentre a Seul, nella Corea del Sud, la metropolitana è stata tappezzata di manifesti della campagna.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:19 pm

    Shadowhunters 4, si riaccendono le speranze: parla Constantin Film

    Il produttore Martin Moszkowicz parla di Shadowhunters 4 stagione e della campagna #SaveShadowhunters: si discute del futuro della serie.

    Shadowhunters 4, non è finita qui: parla Constantin Film
    In un’intervista con Deadline il produttore Martin Moszkowicz riaccende le speranze dei fan di Shadowhunters: “siamo colpiti dalla passione e dalla persistenza dell’incredibile fandom di Shadowhunters e dalla loro campagna #SaveShadowhunters. Attualmente sono in corso trattative tra noi, il network Freeform e Netflix su come fare a continuare a portare la visione di Cassandra Clare in televisione”. Shadowhunters 4 stagione potrebbe diventare realtà, esaudendo il desiderio di milioni di fan in tutto il mondo.

    Da quando è stato reso noto che la terza stagione di Shadowhunters sarebbe stata l’ultima, il fandom si è mobilitato con la campagna #SaveShadowhunters che ha totalizzato oltre 10 milioni di tweet: la petizione su Change.org per salvare la serie ha ottenuto oltre 143 mila firme. Non solo: i fan di #SaveShadowhunters ha noleggiato un aeroplano con lo striscione “#SaveShadowhunters” per sorvolare la sede di Netflix a Los Angeles, acquistato due spazi pubblicitari a Times Square e raccolto oltre 20 mila dollari da donare a diverse associazioni benefiche. In questi giorni il movimento #SaveShadowhunters si è fatto strada persino in Corea, dove ha inaugurato una campagna che durerà un mese presso la fermata della stazione metropolitana di Seoul più vicina alla sede locale di Netflix. In arrivo anche bus a due piani a Londra per irrobustire gli sforzi nella capitale inglese.

    La tenacia dei fan trova spiegazione in diverse cancellazioni illustri che negli scorsi mesi sono state “ribaltate” da altre emittenti o piattaforme streaming giunte in soccorso delle serie e dei rispettivi fandom: da Brooklyn Nine-Nine cancellato da Fox e in arrivo su NBC a partire dal prossimo anno fino a Lucifer che dopo un’intensa campagna dei fan traslocherà su Netflix per la quarta stagione. The Expanse è stato cancellato da SyFy e arriverà su Amazon Prime Video per la quarta stagione per volontà diretta del CEO Jeff Bezos, grande fan della serie. In molti richiedono a gran voce uno spinoff sui personaggi di Magnus (Harry Schum Jr.) e Alec (Matthew Daddario), i due componenti dell’amata coppia “Malec”.

    Inizialmente prevista per il 16 agosto su Netflix, la stagione 3B di Shadowhunters è stata rimandata alla primavera 2019 con il titolo “Shadowhunters: The Final Hunt’: gli ultimi episodi di Shadowhunters sono passati da 10 a 12, le due puntate aggiuntive serviranno a concludere la serie a seguito della decisione di chiuderla dopo la stagione 3.

    Shadowhunters 4 stagione: Constantin Film dice sì, ma a una condizione
    Il produttore Moszkowicz ha spiegato che Constantin Film è disposta a continuare a produrre Shadowhunters con gli attuali partner – l’emittente via cavo Freeform e Netflix per la distribuzione internazionale – oppure con nuove emittenti o piattaforme streaming. Ciò che è necessario è il coinvolgimento di una controparte americana e di una internazionale per continuare la produzione di Shadowhunters oltre la terza stagione. Netflix frena gli entusiasmi: “Netflix non è in trattative per continuare Shadowhunters oltre i 12 nuovi episodi previsti per il 2019”.

    La decisione di cancellare Shadowhunters è arrivata dall’emittente Freeform, casa di molte serie cult tra cui Pretty Little Liars; il network ha deciso di cambiare la propria strategia nel commissionare serie televisive passando da stagioni di 20 o più episodi a stagioni di 10 o 12 puntate. “Si è trattato di una scelta puramente economica” ha spiegato Karey Burke, executive vice-presidente della programmazione e sviluppo di Freeform. La decisione di Freeform ha portato anche Netflix, partner internazionale per la distribuzione in molti territori al di fuori degli Stati Uniti, a rescindere l’accordo con Constantin Film per la co-produzione della serie.

    Non è detta l’ultima parola: se Netflix o Freeform non saranno persuasi dalla campagna #SaveShadowhunters un altro network o piattaforma streaming può decidere di commissionare la quarta stagione di Shadowhunters. Constantin Film è inoltre in trattative per trasformare in una serie tv la saga di Infernal Devices, prequel di Shadowhunters scritto da Cassandra Clare ed edito in Italia dal titolo Shadowhunters Le Origini. In questa possibile serie tv potranno apparire diversi personaggi del mondo di Shadowhunters.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:24 pm

    Shadowhunters Le Origini serie tv: spinoff Infernal Devices si farà?

    Shadowhunters Le Origini serie tv spinoff: Constantin Film è in trattative per portare in tv la serie di libri Infernal Devices di Cassandra Clare.

    Shadowhunters Le Origini serie tv: si pensa a spinoff Infernal Devices
    Il nostro sogno potrebbe diventare realtà. Shadowhunters Le Origini serie tv potrebbe diventare realtà! Shadowhunters serie tv non è stata rinnovata per una quarta stagione, anche se forse c’è ancora una speranza di vederla continuare, vista la petizione dei fan. Infatti Martin Moszkowicz, produttore della serie tv ha rivelato che la Constantin Film è in trattative con diversi broadcaster e piattaforme per il continuo dello show. C’è una novità però: le trattative non riguardano soltanto il rinnovo della quarta stagione. C’è anche la possibilità di produrre lo spin-off di Shadowhunters, ovvero Shadowhunters The Infernal Devices.

    Tratta dall’omonima trilogia, The Infernal Devices è un prequel della serie con protagonisti Jace e Clary. Ambientata nella Londra vittoriana, la vicenda ha tra i protagonisti proprio l’antenato di Jace, Will Herondale. Al momento non ci sono novità sulla eventuale data di uscita o sul cast. Certo è che rivedremo alcuni attori della serie Freeform, per cui non si esclude la possibilità di un crossover tra i due show. Uno dei personaggi che sicuramente comparirà, nell’eventualità della realizzazione, è Magnus Bane (interpretato da Harry Shum Jr.). Il potente stregone infatti è fondamentale nella vicenda e nella battaglia finale contro il Magister (l’antagonista della trilogia). Non si escludono però altri personaggi, come Camille e Ragnor Fell. Questo spin-off potrebbe quindi essere il secondo, dopo il possibile spin-off di Magnus e Alec!

    Shadowhunters Le Origini libri: di cosa parla Infernal Devices di Cassandra Clare
    Shadowhunters Le Origini libri ha come protagonista Tessa Gray, ragazza dotata di poteri di trasfigurazione che viene costretta dalle Signore Oscure a mostrare le sue doti. Infatti minacciano di uccidere il suo amato fratello Nate se la ragazza si rifiuta di obbedire. Fortunatamente viene salvata da un ragazzo misterioso, Will Herondale, che si rivela essere uno Shadowhunter. L’affascinante giovane la condurrà all’Istituto di Londra, gestito da Charlotte Branwell e da suo marito Henry dove vivranno altri cacciatori di demoni, compreso il Parabatai di Will, James “Jem” Carstairs.

    Nel corso della vicenda, Tessa subirà il fascino irresistibile di Will, che però ha un oscuro segreto. Questo peso che si porta dentro da moltissimi anni gli impedisce di ricambiare a pieno i sentimenti della ragazza, che respinta in malo modo, si getterà tra le braccia di Jem. Chi sceglierà quindi la protagonista? In Shadowhunters Le Origini libri ci saranno inoltre altri temibili nemici, tra cui il Magister, il più crudele di tutti. Quest’ultimo infatti vuole la Pyxis, una scatola che racchiude le energie demoniache, che unirà poi a degli automi ben congegnati. Lo scopo infatti è quello di creare un esercito al suo servizio.

    Tessa, Will e Jem quindi dovranno fare di tutto per fermarlo, scoprendo che non è così semplice viste le spie e i doppiogiochisti che sono presenti nella stessa Accademia. Interessanti sono i legami che la trilogia ha con Shadowhunters The Mortal Instruments, con protagonisti Clary, Jace e l’Accademia di New York. In questa trilogia ci viene infatti mostrato ad esempio come è stato costruito il Grande Specchio che funge da portale. Inoltre viene spiegata la ragione per cui i Lightwood abbiano come diadema di famiglia una collana con un grande rubino.

    Fondamentale e onnipresente è la figura di Magnus Bane, che aiuta i protagonisti a vincere la grande battaglia. Si comprendono le ragioni per cui è molto affezionato agli Herondale (diventa molto amico di Will) e di come nasca una profonda amicizia con Tessa, duratura anche nel presente (nei romanzi Tessa veglia su Clary). Se la serie tv Shadowhunters quindi dovesse avere una quarta stagione, speriamo di poter vedere apparire Tessa, soprattutto perché nella prima stagione viene mostrata sui tabloid dell’Accademia.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 13, 2018 2:33 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77706
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Frau Blucher il Ven Lug 13, 2018 7:34 pm

    Tutto bello, ma intanto la McNamara ha postato la foto della riunione di tutti gli attori alle prese con la lettura dei copioni, quindi le riprese del doppio episodio finale, il famoso: The Hunt, si stanno realizzando, perciò vedo allontanarsi la prospettiva di una quarta stagione supplichevole morto lacrimoni castigo Argh BeccatiQuesto AngryGaru


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Shadowhunters

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Lug 18, 2018 3:04 am