Avanzi

Cracked Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Cracked Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Cracked

    EMME67
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 29

    Cracked Empty Re: Cracked

    Messaggio Da EMME67 Dom Feb 09, 2014 7:00 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Ho iniziato a guardare questo telefilm per noia (quella sera non c'era nient'altro),poi mi sono appassionata e più lo guardo più mi piace.

    TRAMA

    Il detective Aidan Black viene trasferito dall'Emergency Task Force della polizia di Toronto all'Unità di Crimini Psichiatrici perché soffre di disturbo post traumatico da stress. Qui, insieme alla psichiatra Daniella Ridley, guida il team formato da Poppy Wisnefski, una giovane poliziotta cinica, e da Leo Beckett, una psichiatra infantile, per risolvere casi legati a psicopatici
    Cracked è una serie televisiva canadese che vede come protagonisti i membri di un team di poliziotti e psichiatri. Ideata da Tracey Forbes, prodotta da Peter Raymont e girata a partire dal 2012, la prima stagione è stata trasmessa in Canada dal canale televisivo CBC Television dall'8 gennaio al 16 aprile 2013 e la seconda stagione dal 30 settembre al 25 novembre 2013.
    In Italia è in onda in prima visione assoluta dal 5 gennaio 2014 sulla rete televisiva Giallo, mentre nel corso del 2013 la serie televisiva era stata già trasmessa in Francia, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Germania.

    Interpreti e Personaggi
    David Sutcliffe: Detective Aidan Black
    Stefanie von Pfetten: Dr. Daniella Ridley (stag. 1)
    Brooke Nevin: Dr. Clara Malone (stag. 2)
    Luisa D'Oliveira: Detective Poppy Wisnefski
    Dayo Ade: Leo Beckett
    Karen LeBlanc: Ispettore Diane Caligra
    Mayko Nguyen: Detective Elizabeth Liette
    Paul Popowich: Dr. Sean McCray


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:49 am