Avanzi

DIE HARD 5 - UN BUON GIORNO PER MORIRE Signbo10
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    DIE HARD 5 - UN BUON GIORNO PER MORIRE

    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 165312
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DIE HARD 5 - UN BUON GIORNO PER MORIRE Empty DIE HARD 5 - UN BUON GIORNO PER MORIRE

    Messaggio Da APUMA il Sab Ago 10, 2013 9:31 am

    Die Hard 5 - Un buon Giorno per Morire
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    « Tale padre, tale figlio, stesso inferno » (tagline del film)

    Die Hard - Un buon giorno per morire (A Good Day to Die Hard) è un film del 2013 diretto da John Moore. È il quinto capitolo della saga che vede protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane; la serie cinematografica è iniziata con Trappola di cristallo (1988), e proseguita con 58 minuti per morire - Die Harder (1990), Die Hard - Duri a morire (1995) e Die Hard - Vivere o morire (2007).

    Trama
    John McClane parte per la Russia con l'obiettivo di tirar fuori di prigione il figlio Jack, che è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Durante il suo soggiorno a Mosca, John scopre che dietro l'arresto del figlio si nasconde in realtà un piano criminale: il ragazzo è un agente della CIA, da tre anni sul suolo russo col compito di sventare un possibile attacco terroristico grazie all'aiuto di un ex trafficante di armi e uranio convinto a collaborare con i servizi segreti degli USA.
    Purtroppo per i due, le autorità locali sono ben poco disponibili al dialogo. Padre e figlio non si parlano da tempo, ma nonostante gli iniziali dissapori, decidono di provare a sistemare le cose, per evitare che in Russia salga al potere un oligarca senza scrupoli e inviso alla diplomazia statunitense.

    Distribuzione
    Il trailer è stato diffuso il 4 ottobre 2012, mentre l'uscita del film è stata confermata per il 14 febbraio 2013. In Italia è uscito lo stesso giorno distribuito da 20th Century Fox.
    Il 25 ottobre 2012 è stato invece rilasciato, assieme ad un nuovo trailer, un teaser poster del film, riportante una storica battuta del protagonista.

    Citazioni e riferimenti
    Murphy, interpretato dall'attore Amaury Nolasco, si rivolge a John McClane (Bruce Willis) con il termine "Papi", in riferimento alla serie televisiva Prison Break (di cui Nolasco era tra i protagonisti).

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Lun Set 16, 2019 8:34 pm