Avanzi

THE PRODUCERS-Una Gaia Commedia Neonazista Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

THE PRODUCERS-Una Gaia Commedia Neonazista Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    THE PRODUCERS-Una Gaia Commedia Neonazista

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 204111
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    THE PRODUCERS-Una Gaia Commedia Neonazista Empty THE PRODUCERS-Una Gaia Commedia Neonazista

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 01, 2013 1:09 pm

    The Producers-Una gaia commedia neonazista
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The Producers - Una gaia commedia neonazista (The Producers) è un film del 2005 diretto da Susan Stroman. Il film è tratto dal musical per Broadway (tuttora replicato) The Producers, scritto da Mel Brooks e diretto dalla stessa regista del film, Susan Stroman, e con molti degli stessi protagonisti Nathan Lane, Matthew Broderick, Gary Beach e Roger Bart. Il musical a sua volta è tratto dal primo film diretto da Brooks, Per favore, non toccate le vecchiette del 1968. Lo spettacolo ebbe un enorme successo e vinse un numero record di Tony Award 2001, ben 12. Per volere di Brooks, che voleva preservare lo spettacolo che aveva ricevuto un grandissimo successo, il musical è stato trasformato a sua volta in un film; il titolo del film è rimasto quello originale, ed è stato distribuito in Italia con il sottotitolo Una gaia commedia neonazista.

    Trama
    Max Bialystock è un produttore di Broadway ormai in rovina, a cui un ragioniere timido e spesso isterico, Leopold Bloom, fa capire che, truffando potrebbe fare più soldi con un fallimento che con un grande spettacolo.
    Quindi i due prendono un pessimo copione, una storia dedicata ad Hitler, un pessimo regista gay, Roger DeBris e danno al nazista Franz Liebkind, scrittore del copione scelto, il ruolo del Führer per mettere in scena il peggior musical di sempre. Ma il loro attore protagonista si ferisce e il suo ruolo viene interpretato dal regista gay.
    Quindi il musical appare al pubblico satirico e spiritoso: gli investitori pretendono quindi i loro soldi costringendo Leo alla fuga a Rio de Janeiro con i soldi e la fidanzata Ulla e facendo finire Bialystock in prigione.
    Leopold torna a New York per difendere Max ma finiscono entrambi in prigione. Riusciranno però a uscire producendo musical da dentro Sing-Sing facendo successo.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Dom Mag 16, 2021 5:58 am