APUMA ha scritto:- THE KING IL RE E' TORNATO -
Ottimo libro, ottima trama...i piani di Xcor, capo della Banda dei Bastardi, e di Ichan figlio di Enoch (e cugino di Wrath) sono andati definitivamente dentro la tazza del water!!!
Dopo tanta paura, Wrath figlio di Wrath, che era figlio di Wrath, ha avuto un bellissimo figlio da Beth, chiamato Wrath...ok, anche le monarchie umane sono piene di Enrico, Luigi e compagnia bella....Inoltre, possiamo dire addio alla Monarchia e quei rompiscatole della Glimera, il Re ha trasformato tutto in una Democrazia e, guarda guarda, lui stesso è stato eletto a vita!!!
Naturalmente alcune storie sono ancora in sospeso: il rapporto tra Xcor e l'Eletta Layla è ancora in alto mare, lei è ancora incinta di Qhuinn, e visto che Wrath ha risolto i suoi problemi, lei dovrà ancora concedersi al Bastardo? Ci possiamo fidare di Throe?
Anche la storia di Assail & Sola, secondo me, non è ancora terminata....
Ormai sono certa che lo Spirito di Darius non ha oltrepassato la porta del Fado, e visto che il suo corpo è esploso, poteva solo reincarnarsi in John Matthew; il giovanotto sembra però in grado di controllare i suoi attacchi epilettici!
Per ultimo, ma non meno importante, c'è da concludere la storia tre Trez e la povera Eletta Selena....lei è malata, lui ha problemi con la s'Hisbe, e anche col Boia perennemente voglioso di sesso (non è un caso che si chiami s'Ex), ma anche quello che potrebbe succedere a iAm...possiamo solo sperare, che dopo l'uscita in America ad Aprile del nuovo capitolo, possa essere tradotto in italiano il più presto possibile!
