Avanzi

     24  Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

     24  Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    24

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty 24

    Messaggio Da APUMA Lun Ott 08, 2012 8:14 am

    24
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    (EN) « My name is Jack Bauer, and this is the longest day of my life »

    (IT) « Sono l'agente federale Jack Bauer. Oggi sarà il giorno più lungo della mia vita » (Introduzione agli episodi della prima stagione di 24)

    24 è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2010. Protagonista della serie è l'agente Jack Bauer (interpretato da Kiefer Sutherland) del CTU (Counter Terrorist Unit – Unità anti-terrorismo) di Los Angeles, alle prese in ogni stagione con una diversa minaccia terroristica da sventare. La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti a partire dal 2001 da Fox. In Italia è stata trasmessa in anteprima assoluta satellitare dal 2002, prima da TELE+, poi da Fox ed infine da FX, mentre in chiaro è stata trasmessa da Rete 4 e da Italia 1, a circa un anno di distanza dalla messa in onda satellitare (eccetto per la sesta stagione, trasmessa in prima assoluta per l'Italia da Italia 1 nel 2008).

    Trama
    24 è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Bauer è un agente dai metodi decisamente discutibili, e che spesso si trova ad operare al di sopra delle regole, ma che è sempre pronto a sacrificarsi e ad agire in prima persona per il bene della nazione. Ogni stagione della serie è caratterizzata da una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti d'America, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia battereologica...), e che il protagonista deve cercare di sventare, il tutto in 24 ore.

    Giorno 1
    Il Day 1 inizia alle 00:00, e si svolge durante la giornata delle primarie presidenziali della California. Jack Bauer, agente del CTU (Unità anti-terrorismo), deve occuparsi di quella che sembra essere un'emergenza: Jack viene a sapere dal suo capo Richard Walsh che qualcuno nelle prossime 24 ore attenterà alla vita del senatore David Palmer, il primo afroamericano della storia che ha la reale possibilità di diventare Presidente degli Stati Uniti d'America. Nel frattempo Kim, la figlia di Jack, esce di casa di nascosto e insieme alla sua amica Janet si prepara per incontrarsi con due ragazzi, Dan e Rick. Gli agenti del CTU cercano di scoprire l'identità dell'assassino e del suo mandante mentre Jack non sa ancora che i due ragazzi, con cui Kim si è incontrata, lavorano per la stessa gente che cercherà di assassinare il Senatore Palmer durante il corso della giornata.

    Giorno 2
    Il Day 2 inizia alle 08:00, 18 mesi dopo la morte di Teri, la moglie di Jack Bauer. David Palmer è stato eletto come nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America. Durante una gita con suo figlio Keith, Palmer viene richiamato dalla NSA (Agenzia per la Sicurezza Nazionale) e viene informato dal vicedirettore Rayburn della presenza di un ordigno atomico nella città di Los Angeles. Nel frattempo Jack Bauer, che non lavora più per il CTU, sta cercando di rimettere insieme tutti i pezzi della sua vita e questo include anche il suo rapporto con Kim. Nonostante il CTU cerchi di contattarlo per richiedere il suo aiuto per risolvere la crisi, soltanto il Presidente Palmer riesce a convincerlo a tornare a lavorare di nuovo per il CTU. Nel frattempo Kim lavora per i Matheson, una facoltosa famiglia di Los Angeles, ma ben presto scoprirà che Gary Matheson (il capo famiglia) è un uomo violento che maltratta sia la moglie che la figlia.

    Giorno 3
    Il Day 3 inizia alle 13:00, tre anni dopo gli eventi della seconda stagione. Un gruppo di uomini lascia, davanti al Servizio Sanitario Nazionale, il cadavere di un uomo infettato da un virus mortale. Poco dopo il CTU riceve una telefonata da qualcuno che vuole l'immediato rilascio di Ramon Salazar, il capo di un cartello della droga messicano. Se Salazar non verrà liberato il virus verrà rilasciato, ma Jack Bauer si rende conto che l'unico modo per esaudire la richiesta dei terroristi, scoprire la provenienza del virus e mantenere intatta la politica di non negoziazione con i terroristi è di far di evadere di prigione proprio Ramon Salazar.

    Giorno 4
    Il Day 4 inizia alle 07:00, 18 mesi dopo gli eventi della terza stagione. Jack Bauer lavora ora per il Segretario della Difesa James Heller, e ha iniziato una relazione sentimentale con sua figlia Audrey. Il CTU è attualmente gestito da Erin Driscoll, l'agente governativo che ha licenziato Jack a causa della sua dipendenza da eroina, ma l'esplosione di un treno costringerà Jack a tornare al CTU per incontrarsi nuovamente con la Driscoll.

    Giorno 5
    Il Day 5 inizia alle 07:00, ed è ambientato 18 mesi dopo gli eventi della quarta stagione. È passato un anno e mezzo da quando Jack Bauer è stato costretto ad inscenare la sua stessa morte, ma quando capisce che gli amici che lo hanno aiutato stanno diventando i bersagli di alcuni killer professionisti, decide di tornare a Los Angeles per aiutarli. Nel frattempo i presidenti di Stati Uniti d'America e Russia stanno per firmare uno storico trattato antiterrorismo, e Jack comincia a pensare che ci sia un collegamento fra gli omicidi, il trattato e un gruppo di terroristi russi che hanno preso diverse persone in ostaggio all'aeroporto di Los Angeles. Ma ben presto si capisce che il trattato sarà messo a dura prova, e che i terroristi possono contare su qualcuno all'interno dell'amministrazione del Presidente degli Stati Uniti d'America Charles Logan.

    Giorno 6
    Il Day 6 inizia alle 06:00, 20 mesi dopo il rapimento di Jack Bauer da parte del governo Cinese. Dopo aver passato 20 mesi in una prigione cinese, Jack Bauer viene finalmente riportato a casa. Presto si accorgerà che il suo ritorno è parte di un piano molto più grande: ottenere la posizione esatta di Hamri Al-Assad, il capo di un'organizzazione terroristica che da undici settimane tiene tutto il paese in una morsa di paura. Nonostante le sue condizioni psicologiche e fisiche Jack accetta di sacrificarsi ma quando si rende conto che è Abu Fayed, il suo nuovo carceriere, il vero mandante degli attentati si ribella e riesce a fuggire. Ora dovrà convincere il Presidente degli Stati Uniti d'America Wayne Palmer e il CTU che l'uomo che stanno cercando di eliminare potrebbe essere il solo in grado di fermare gli attentati.

    Giorno 7
    Il Day 7 inizia alle 08:00, 4 anni dopo gli eventi della stagione 6. Jack Bauer si trova a Washington, dove deve testimoniare davanti ad una commissione del senato a causa del suo operato come agente del CTU. Durante il dibattimento Jack viene prelevato dall'aula dall'agente dell'FBI Renee Walker. Quando Jack arriva negli uffici dell'FBI, non può fare altro che notare quanto sia critica la situazione per la sicurezza nazionale, dato che dei terroristi hanno violato il firewall che protegge tutti i sistemi informatici delle infrastrutture della nazione. Quello che Jack Bauer non sa è che uno degli uomini responsabili di ciò è qualcuno che lui conosce molto bene, e che credeva morto da tempo: Tony Almeida.

    Giorno 8
    Il Day 8 si svolge a New York, 18 mesi dopo gli eventi della settima stagione, ed inizia alle 16:00. Jack Bauer ha finalmente finito le cure a cui si è dovuto sottoporre dopo gli eventi di Washington, e ha deciso di tornare a Los Angeles con sua figlia Kim, il marito di sua figlia e la nipotina, ma poco prima di uscire di casa per raggiungere la figlia riceve una visita da un suo vecchio informatore, Victor Aruz, il quale lo ha cercato per rivelargli che qualcuno attenterà alla vita di Omar Hassan, presidente della Repubblica Islamica del Kamistan, prima che possa firmare un accordo di pace assieme alla Presidente degli Stati Uniti d'America Allison Taylor, e che qualcuno vicino ad Hassan è coinvolto nell'attentato.

    Personaggi e interpreti

    Jack Bauer (stagioni 1-8), interpretato da Kiefer Sutherland, doppiato da Massimo Rossi.
    Teri Bauer (stagione 1), interpretata da Leslie Hope, doppiata da Emanuela Rossi.
    Kim Bauer (stagioni 1-8), interpretata da Elisha Cuthbert, doppiata da Laura Latini.
    Tony Almeida (stagioni 1-7), interpretato da Carlos Bernard, doppiato da Mauro Gravina.
    Nina Myers (stagione 1-3), interpretata da Sarah Clarke, doppiata da Roberta Greganti.
    David Palmer (stagioni 1-4), interpretato da Dennis Haysbert, doppiato da Diego Reggente.
    Sherry Palmer (stagioni 1-3), interpretato da Penny Johnson Jerald, doppiato da Antonella Rinaldi.
    George Mason (stagioni 1-2), interpretato da Xander Berkeley, doppiato da Saverio Indrio.
    Mike Novick (stagioni 1-5), interpretato da Jude Ciccolella, doppiato da Sergio Tedesco.
    Ryan Chappelle (stagioni 1-3), interpretato da Paul Schulze, doppiato da Roberto Certomà (stagione 1) e da Christian Iansante (stagioni 2-3).
    Mandy (stagioni 1-4), interpretata da Mia Kirshner, doppiata da Francesca Guadagno.
    Milo Pressman (stagioni 1-6), interpretato da Eric Balfour, doppiato da Tony Sansone (stagione 1) e da Francesco Pezzulli (stagione 6).
    Victor Drazen (stagione 1), interpretato da Dennis Hopper, doppiato da Sergio Fiorentini.
    Aaron Pierce (stagioni 1-7), interpretato da Glenn Morshower, doppiato da Nino D'Agata.
    Michelle Dessler (stagioni 2-4), interpretata da Reiko Aylesworth, doppiata da Antonella Baldini (stagioni 2-4) e da Sabrina Duranti (stagione 3).
    Kate Warner (stagione 2), interpretata da Sarah Wynter, doppiata da Francesca Fiorentini.
    Chloe O'Brian (stagioni 3-8), interpretata da Mary Lynn Rajskub, doppiata da Micaela Incitti.
    Wayne Palmer (stagioni 3-6), interpretato da David Brian Woodside, doppiata da Franco Mannella.
    Audrey Raines (stagioni 4-6), interpretata da Kim Raver, doppiata da Chiara Colizzi.
    James Heller (stagioni 4-6), interpretato da William Devane, doppiato da Dario Penne.
    Bill Buchanan (stagioni 4-7), interpretato da James Morrison, doppiato da Luca Biagini.
    Edgar Stiles (stagioni 4-5), interpretato da Louis Lombardi, doppiato da Roberto Stocchi.
    Curtis Manning (stagioni 4-6), interpretato da Roger Cross, doppiato da Roberto Draghetti.
    Charles Logan (stagioni 4-8), interpretato da Gregory Itzin, doppiato da Romano Malaspina.
    Martha Logan (stagioni 5-6), interpretata da Jean Smart, doppiata da Aurora Cancian.
    Karen Hayes (stagioni 5-6), interpretata da Jayne Atkinson, doppiata da Antonella Giannini.
    Morris O'Brian (stagioni 5-7), interpretato da Carlo Rota, doppiato da Massimiliano Plinio
    Nadia Yassir (stagione 6), interpretata da Marisol Nichols, doppiata da Laura Lenghi.
    Mike Doyle (stagione 6), interpretato da Rick Schroder, doppiato da Francesco Prando.
    Ethan Kanin (stagioni 6-8), interpretato da Bob Gunton, doppiato da Carlo Reali.
    Allison Taylor (stagioni 7-8), interpretata da Cherry Jones, doppiata da Isabella Pasanisi.
    Renee Walker (stagioni 7-8), interpretata da Annie Wersching, doppiata da Barbara De Bortoli.
    Larry Moss (stagione 7), interpretato da Jeffrey Nordling, doppiato da Fabrizio Pucci.
    Janis Gold (stagione 7), interpretata da Janeane Garofalo, doppiata da Tatiana Dessi.
    Henry Taylor (stagione 7), interpretato da Colm Feore, doppiato da Oliviero Dinelli.
    Olivia Taylor (stagione 7), interpretata da Sprague Grayden, doppiata da Selvaggia Quattrini.
    Jonas Hodges (stagione 7), interpretato da Jon Voight, doppiato da Stefano De Sando.
    Brian Hastings (stagione 8), interpretato da Mykelti Williamson, doppiato da Paolo Marchese.
    Cole Ortiz (stagione 8), interpretato da Freddie Prinze Jr., doppiato da Niseem Onorato.
    Dana Walsh (stagione 8), interpretata da Katee Sackhoff, doppiata da Laura Romano.
    Rob Weiss (stagione 8), interpretato da Chris Diamantopoulos, doppiato da Christian Iansante.
    Omar Hassan (stagione 8), interpretato da Anil Kapoor, doppiato da Pasquale Anselmo.

    Produzione
    Ogni stagione della serie televisiva racconta una serie di eventi che si svolgono nell'arco di 24 ore (da cui il titolo 24): la narrazione è suddivisa in 24 episodi da 45 minuti ciascuno – che diventano 60 minuti con gli spazi pubblicitari – ognuno dei quali copre un'ora della giornata.
    Benché non nuovissima, in 24 la formula del tempo reale è stata spinta all'estremo, dato che il tempo dell'azione è spesso scandito da un orologio digitale che appare sullo schermo ad intervalli regolari (che in realtà è un accorgimento tecnico per introdurre la pubblicità: esso infatti appare quattro volte nel corso della narrazione, e il conteggio del tempo riprende dopo 4 minuti, esattamente la durata di un blocco pubblicitario sulle televisioni statunitensi).
    Caratteristica di 24 è l'ampio uso dello split screen, ovvero la suddivisione dello schermo in vari riquadri per seguire la contemporaneità di più piani narrativi, fino a confluire su quello principale. Inoltre, ogni stagione presenta più sottotrame, che hanno inizio e si dipanano quando quella che sembrava la trama principale va ad esaurirsi. Altra particolarità della serie è che, dato che ogni stagione di 24 racconta le vicende di un singolo giorno, le stagioni della serie vengono identificate proprio come Giorni (Days). Ogni Giorno è in pratica una stagione a sé stante, con una propria linea narrativa, non collegata ad altre stagioni della serie (se non per piccoli riferimenti). In conseguenza di ciò, in 24 c'è un massiccio e frequente ricambio del cast da una stagione all'altra: l'unico personaggio fisso degli eventi è proprio il protagonista Jack Bauer.
    Tutte le prime sei stagioni di 24 sono ambientate a Los Angeles. Nella settima stagione (seguendo l'evoluzione della serie) il CTU è stato smantellato dal governo degli Stati Uniti, e l'azione si è spostata da Los Angeles a Washington. Nell'ottava ed ultima stagione, invece, gli eventi si svolgono a New York, e c'è il ritorno di un nuovo CTU più moderno e tecnologico.

    Fonte: WIKIPEDIA
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 16, 2016 9:36 am

    24: Live another Day
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    24: Live Another Day è una miniserie televisiva statunitense del 2014 trasmessa da Fox.
    Si tratta di un sequel di 24, la cui trama è ambientata quattro anni dopo gli eventi dell'ottava e ultima stagione della serie madre.
    In Italia è stata trasmessa in prima visione a pagamento da Fox nel 2014, e in chiaro da Cielo nel 2016.

    Trama
    Jack Bauer, da quattro anni latitante e nel frattempo accusato di svariati crimini, ricompare a Londra per impedire un attentato al presidente statunitense, James Heller, nella capitale inglese assieme alla figlia Audrey per siglare un importante accordo militare con il governo britannico. Per sventare i piani di Margot Al-Harazi, vedova di un terrorista mediorientale e in cerca di vendetta, Bauer ha bisogno dell'aiuto della sua vecchia amica Chloe O'Brian; anche lei è nel frattempo scappata dallo spionaggio, per unirsi a una cellula antigovernativa dedita alla pubblicazione di documenti segreti. Le loro vicende finiscono per intrecciarsi con quelle di Kate Morgan, agente al suo ultimo giorno di lavoro alla stazione londinese della CIA.

    Personaggi e interpreti
    Personaggi principali
    • Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland, doppiato da Massimo Rossi.
      È un ex agente senza scrupoli del CTU disposto a tutto pur di combattere il terrorismo, ricorrendo spesso anche a metodi estremi come la tortura.
    • Kate Morgan, interpretata da Yvonne Strahovski.
      È un agente operativa della CIA.
    • Mark Boudreau, interpretato da Tate Donovan.
      È il capo di gabinetto della Casa Bianca nonché marito di Audrey.
    • Chloe O'Brian, interpretata da Mary Lynn Rajskub.
      È una brillante ex analista del CTU, che ha sempre aiutato l'amico Jack nelle sue missioni.
    • James Heller, interpretato da William Devane.
      È il padre di Audrey nonché una vecchia conoscenza di Jack, ora presidente degli Stati Uniti.
    • Erik Ritter, interpretato da Gbenga Akinnagbe.
      È un agente operativo della CIA.
    • Jordan Reed, interpretato da Giles Matthey.
      È un tecnico informatico della CIA.
    • Adrian Cross, interpretato da Michael Wincott.
      È un noto hacker che guida un movimento per la libera informazione.
    • Steve Navarro, interpretato da Benjamin Bratt.
      È il responsabile delle operazioni della CIA.
    • Audrey Boudreau, interpretata da Kim Raver.
      È una donna che in passato ha avuto una storia sentimentale con Jack.

    Personaggi secondari
    • Margot Al-Harazi, interpretata da Michelle Fairley.
      È la vedova, di nazionalità britannica, di un noto terrorista.
    • Trevor Davies, interpretato da Stephen Fry.
      È il primo ministro del Regno Unito.
    • Generale Coburn, interpretato da Colin Salmon.
      È un alto militare statunitense.

    Produzione
    Girata e ambientata a Londra, questa «miniserie evento» – che pur riducendo a dodici le ore narrate rispetto alla progenitrice 24, mantiene la narrazione in tempo reale già dietro al successo della serie madre –, venne annunciata per la prima volta nel maggio del 2013. Il primo teaser trailer è stato diffuso durante la trasmissione televisiva del Super Bowl XLVIII, il 2 febbraio 2014.
    Il ruolo di Margot inizialmente era stato affidato all'attrice Judy Davis, la quale lasciò il cast poco prima dell'inizio delle riprese per motivi personali, venendo quindi sostituita da Michelle Fairley.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 16, 2016 9:51 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    LO SAPEVO!!! Perché non sono affatto stupita?!? Perché al nostro benamato Jack devono sempre capitare cose orribili, invece di avere un bel finale dove viene premiato per il suo "duro" lavoro e dove riesce ad ottenere anche la bella di turno?!?!?
    Questo personaggio è stato creato per farlo soffrire....e alla grande!
    Dopo aver salvato Londra da dei pazzi terroristi, Jack ritrova un vecchio "amico" che ha intenzione di scatenare una guerra tra U.S.A. e Cina: Cheng Zhi! L'uomo che ha torturato sia lui che Audrey! ....e quando, ad un certo punto, Audrey....l'amata Audrey di Jack....morirà a me cadono le braccia dal disappunto!!! MA VAFFA!!!!!!
    Non contenti di aver ucciso una persona innocente, Jack viene prelevato dai Russi che avevano rapito Chloe...e quì termina questo Sequel, con Jack che viene portato via in elicottero verso Mosca, mentre tutti gli altri partono per gli Stati Uniti!
    Non so se faranno un secondo Live another Day....certo è che sarà difficile rivedere Jack sano di mente!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 16, 2016 9:54 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 16, 2016 9:56 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 16, 2016 9:58 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 16, 2016 10:00 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 16, 2016 10:03 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


         24  Empty Re: 24

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 5:49 pm