Avanzi

Warehouse 13 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Warehouse 13 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Warehouse 13

    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 31884
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 48
    Località : provincia di padova

    Warehouse 13 Empty Warehouse 13

    Messaggio Da mory Mar Set 04, 2012 8:18 pm

    Warehouse



    Warehouse 13 è una serie televisiva di fantascienza, prodotta dal 2009 da Universal Media Studios.Composta da 4 stagioni.


    Trama

    Gli agenti dei servizi segreti Myka Bering e Peter "Pete" Lattimer vengono trasferiti presso una sede governativa misteriosa, la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13, un particolare magazzino dove vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali, denominati artefatti, che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Ad amministrare il magazzino è Arthur "Artie" Nielsen, aiutato dalla sua assistente Leena, che deve dar conto della sua attività ai suoi superiori, i cosiddetti reggenti, che formano un'organizzazione segreta che da decenni si occupa di preservare la sicurezza del magazzino.

    Durante la prima stagione, a Pete, Myka, Artie e Leena, si aggiunge un nuovo membro al team del magazzino: Claudia Donovan, una ragazza che chiede aiuto ad Artie per recuperare il fratello rimasto da anni intrappolato in una sorta di fessura spazio-temporale a causa degli esperimenti che lui e lo stesso Artie conducevano su uno speciale artefatto. Oltre a recuperare gli artefatti, durante la prima stagione la squadra del magazzino è costretta anche ad affrontare un nemico che riesce a rubare dal magazzino degli artefatti per scopo personale: MacPherson, che in passato era stato un'agente collega di Artie. All'inizio della seconda stagione si scopre che MacPherson è riuscito a far fuggire dalla prigione del magazzino, dove vengono rinchiusi e "bronzati" i personaggi più pericolosi che costituiscono una minaccia per il mondo, il celebre scrittore H. G. Wells, che in realtà è donna. Sarà proprio Wells però ad uccidere MacPherson, che morirà proprio tra le braccia di Artie, mentre sembra mostrare pentimento per le azioni compiute.

    Per ordine dei reggenti, ovvero coloro che governano il magazzino, H. G. Wells, che era stata un'agente del magazzino 12, viene reintegrata, nonostante le perplessità di Artie. Nel finale della seconda stagione però, lei metterà in pericolo la vita dei suoi colleghi, rubando un artefatto con l'intenzione di provocare un'estinzione del genere umano, allo scopo di redimerlo. Artie e Myka riusciranno a fermarla in tempo, facendola rinchiudere nuovamente.
    Personaggi e interpreti
    Personaggi principali

    Peter "Pete" Lattimer (stagione 1-in corso), interpretato da Eddie McClintock
    Myka Ophelia Bering (stagione 1-in corso), interpretata da Joanne Kelly
    Arthur "Artie" Nielsen (stagione 1-in corso), interpretato da Saul Rubinek
    Claudia Donovan (stagione 1-in corso), interpretata da Allison Scagliotti
    Leena (stagione 1-in corso), interpretata da Genelle Williams
    Steven Jinks (stagione 3-in corso), interpretato da Aaron Ashmore

    Personaggi secondari

    Signora Frederick (stagione 1-in corso), interpretata da CCH Pounder: è la reggente custode del magazzino.
    Joshua Donovan (stagioni 1-2), interpretato da Tyler Hynes: è il fratello di Claudia, lavora al CERN di Ginevra.
    Benedict Valda (stagioni 1-2), interpretato da Mark Sheppard: è uno dei reggenti.
    James MacPherson (stagioni 1-2), interpretato da Roger Rees: è l'antagonista di Artie nelle prime due stagioni, ex agente del magazzino.
    Daniel Dickinson (stagione 1), interpretato da Simon Reynolds: è l'ex datore di lavoro di Pete e Myka.
    Kelly Hernandez (stagione 2), interpretata da Paula Garcés: è la veterinaria della città dove ha sede il magazzino, che sviluppa una relazione sentimentale con Pete.
    H. G. Wells (stagioni 2-4), interpretata da Jaime Murray: è stata agente del magazzino 12. Dopo aver tentato di causare l'estinzione della razza umana, si redime e ritorna a collaborare con la squadra del magazzino.
    Jane Lattimer (stagioni 3-4), interpretata da Kate Mulgrew: è una reggente, madre di Pete.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Mar Lug 27, 2021 2:17 am