Avanzi

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+4
annika
Cate
mory
thomas
8 partecipanti

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO


    Ospite
    Ospite


    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 01, 2012 8:17 am

    io invece, con un pochino di imbarazzo,li ho presi tutti e tre in un colpo perchè avevo una super offerta e li ho pagati venti euro in meno CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 1630258919
    Saretta
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 51
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Saretta Mar Ott 23, 2012 6:31 am

    Cate ha scritto:
    annika ha scritto:
    mory ha scritto:
    annika ha scritto:CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 97888210


    Descrizione
    Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. E il protagonista del caso letterario dell'anno: la trilogia "Cinquanta sfumature". Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando. Se Mr Grey suona struggenti note al pianoforte, ecco li il Gigio nostrano che si scaccola amabilmente sul sofà. Gigio, insomma, è il nostro compagno-marito-amante, quello che ci ritroviamo davanti nell'istante esatto in cui smettiamo di sognare a occhi aperti il fatale Grey letterario. Meno fascinoso, ma molto più divertente, per almeno cinquanta motivi raccontati in questo esilarante libro. Perché, anche se il Gigio ciabatta per casa indossando magliette decorate a olio (del brasato) e alle letture raffinate preferisce l'ultimo numero di Motociclismo, be', ha qualcosa che a Mr Grey manca: riesce a farsi amare strappandoci un sorriso. Così, se dopo aver letto tutto d'un fiato la trilogia di E. L. James ci siamo chieste chi sia quell'esemplare di maschio che russa sonoramente al nostro fianco, questo è il libro giusto per scoprirlo. E, soprattutto, per riderci su. Perché, in fondo, ridere è la cosa più erotica che c'è.

    :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190:
    meritava o no di essere menzionato? :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:

    io l'ho pure preso (e letto)...ancor prima di leggere quelli veri! :lol!: :lol!: :lol!:
    Direi proprio di si.. perchè2


    Ultima modifica di Saretta il Mar Ott 23, 2012 6:38 am - modificato 1 volta.


    _________________
    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 100_p10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Images12CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Cuoric10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Sarett11CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Cattiv10
    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    Saretta
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 51
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Saretta Mar Ott 23, 2012 6:36 am

    sto leggendo il primo volume, anche io me lo sono fatto prestare (meno male...). Non mi convince molto, mi sembra un pò banale e tutte queste evoluzioni erotiche anzichè incuriosirmi sul perchè alla fine mi stufano.. :roll:
    comunque lo finirò e vi farò sapere! sisisi


    Ultima modifica di Saretta il Mar Ott 23, 2012 6:37 am - modificato 1 volta.


    _________________
    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 100_p10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Images12CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Cuoric10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Sarett11CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Cattiv10
    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    Saretta
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 51
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Saretta Mar Ott 23, 2012 6:37 am

    OcchiVerdi ha scritto:io invece, con un pochino di imbarazzo,li ho presi tutti e tre in un colpo perchè avevo una super offerta e li ho pagati venti euro in meno CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 1630258919
    grande Monica! :190: :190: :255: :255: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 1630258919 CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 1630258919 CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 1630258919 CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 1630258919


    _________________
    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 100_p10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Images12CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Cuoric10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Sarett11CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Cattiv10
    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112838
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Nov 09, 2012 4:01 pm

    Ho finito di leggerlo e quasi scaglio il kindle fuori dalla finestra! Ora sono costretta a leggere anche le sfumature nere e rosse, mannaggia, io che speravo di cavarmela con solo un libro..


    _________________
    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Minion10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 6b037a6d6180270bbafc9f8088a0c6b2CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Fraucl15CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Pesce110
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37455
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 51
    Località : provincia di padova

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory Ven Nov 09, 2012 4:40 pm

    Frau Blucher ha scritto:Ho finito di leggerlo e quasi scaglio il kindle fuori dalla finestra! Ora sono costretta a leggere anche le sfumature nere e rosse, mannaggia, io che speravo di cavarmela con solo un libro..

    sogghigno sogghigno sogghigno


    _________________
    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Fraucl10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Aafead10CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Immagi11CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Pesce110CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Blogg322
    Elisabeth84
    Elisabeth84
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 31.10.12
    Età : 39
    Località : Hell

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Elisabeth84 Sab Nov 10, 2012 12:42 am

    Tratto da una fan fiction, punteggiatura scarsa, trama caruccia e sado a livello base.
    Reputato così hot, quando l'hot è ben altro comunqueee li ho letti anche io tiprego

    Contenuto sponsorizzato


    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - Pagina 2 Empty Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 11:06 am