Avanzi

ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA Empty ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 11, 2022 9:41 am

    Era una famiglia tranquilla

    ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA Era_un10

    Un'accusa infamante. Una pena scontata da innocente. Una bugia durata troppo tempo.

    TRAMA
    Il mio nome è Emma Cartwright. Tre anni fa ero Susan Webster, e ho ucciso mio figlio di dodici settimane, Dylan. Non ho alcun ricordo di ciò che è accaduto, ma devo credere a quello che mi dicono il mio medico e la polizia, no? Ma se uno non riesce a ricordarsi quello che è successo, come può fidarsi ciecamente del fatto che gli altri gli stiano dicendo la verità? E se esiste anche una minima possibilità che mio figlio sia ancora vivo, non credete che dovrei fare di tutto per riaverlo indietro?
    Fonte: Ibs.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 2oILO4xERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 34kV2WgERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 338CWEZERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 2BuyXJQERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 2BUFrlcERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 2RKllgqERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 3j8J369
    ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:52 pm