Avanzi

IL LETTORE FEDELE Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

IL LETTORE FEDELE Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    IL LETTORE FEDELE

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 233530
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    IL LETTORE FEDELE Empty IL LETTORE FEDELE

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 26, 2022 1:55 pm

    Il lettore fedele

    IL LETTORE FEDELE Il_let10

    Uno scrittore finlandese. Una trilogia famosa in tutto il mondo. E se l'orrore racchiuso in quelle pagine non fosse più solo una finzione?

    TRAMA
    È una fredda sera di febbraio. Nella sua grande casa, Maria si stringe nel cardigan mentre ascolta la voce carezzevole di Stevie Wonder dal giradischi. È sola, ma ci è abituata: è il prezzo da pagare quando sei la moglie di Roger Koponen, lo scrittore più celebre di tutta la Finlandia. Ma tutt'a un tratto la musica s'interrompe. Maria sente un rumore, si volta. Ciò che si trova davanti è l'ultima cosa che vedrà nella sua vita. In quel momento Koponen è alla presentazione del suo nuovo thriller, l'ultimo volume della trilogia Caccia alle streghe . All'improvviso, dal pubblico, si fa avanti un uomo, e gli rivolge una domanda che lo lascia senza parole: Ha paura di ciò che scrive? Koponen non sa che, di lì a poco, l'agente della polizia di Helsinki Jessica Niemi entrerà a casa sua per ritrovarsi davanti una scena orribile: il cadavere di Maria, in elegante abito nero, è seduto a capotavola. Il viso pietrificato per sempre in un ghigno orribile. Ma la cosa più agghiacciante è che non si tratta solo di un omicidio: è l'esatta riproduzione di uno dei delitti descritti nella trilogia. Il primo di una lunga serie. Per la solitaria agente Niemi, che combatte da tempo con i demoni del proprio passato, sarà l'inizio di un'altra battaglia: perché la caccia alle streghe è appena cominciata... Da un giovane autore di immenso talento, arriva in Italia la trilogia nordica dell'anno, che ha conquistato i lettori finlandesi e scalato le classifiche americane e tedesche, con una protagonista dura e tormentata come non se ne vedevano da tempo.
    Fonte: Ibs.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    IL LETTORE FEDELE 2oILO4xIL LETTORE FEDELE 34kV2WgIL LETTORE FEDELE 338CWEZIL LETTORE FEDELE 2BuyXJQIL LETTORE FEDELE 2BUFrlcIL LETTORE FEDELE 2RKllgqIL LETTORE FEDELE 3j8J369
    IL LETTORE FEDELE 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!IL LETTORE FEDELE 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Lun Ago 08, 2022 1:27 am