Avanzi

DRAGON BALL SUPER: BROLY Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

DRAGON BALL SUPER: BROLY Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    DRAGON BALL SUPER: BROLY

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 04, 2019 1:27 pm

    Dragon Ball Super: Broly
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dragon Ball Super: Broly (ドラゴンボール超スーパーブロリー Doragon Bōru Sūpā: Burorī) è il primo film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super, diretto da Tatsuya Nagamine. Prodotto dalla Toei Animation e distribuito dalla 20th Century Fox. Il film è uscito il 14 dicembre 2018 nei cinema giapponesi mentre il 28 febbraio 2019 in quelli italiani.

    Esattamente come accaduto con La battaglia degli dei e La resurrezione di 'F', la pellicola si pone in continuità con la storia principale. Akira Toriyama, oltre ad aver collaborato al character design, ha anche curato la sceneggiatura, affermando che la storia si svolge poco tempo dopo l'epilogo del Torneo del Potere.

    Il film, come suggerisce il titolo, è incentrato su Broly. Più precisamente si tratta di un reboot completo del personaggio, non collegato ai precedenti film del franchise (Il Super Saiyan della leggenda, Sfida alla leggenda e L'irriducibile bio-combattente).

    Il 2 maggio 2019 viene rilasciato un manga a colori che ripercorre la trama del film, in formato tankōbon.

    Trama
    I Saiyan sono una razza guerriera del pianeta Vegeta, costantemente impegnata a conquistare altri corpi celesti al fine di rivenderli per conto del malefico Re Cold, capostipite della famiglia di tiranni galattici più temuta dello spazio. Un giorno, Re Cold si reca dai Saiyan per presentare loro suo figlio Freezer, designato come nuovo comandante delle imprese. I Saiyan non apprezzano il loro capo, ma continuano comunque a lavorare per lui. A distanza di breve tempo,per il Re Vegeta arriva una preoccupazione maggiore: egli scopre dell'esistenza di Broly, un neonato Saiyan con un potere latente superiore a quello di suo figlio, il principe Vegeta, e magari colui destinato a diventare il Super Saiyan della leggenda. Cosi il Re dei Saiyan ordina che Broly venga inviato sul desolato pianeta Vampa affermando che in futuro potrebbe diventare un problema gestire la sua enorme forza. Il padre di Broly, Paragas, capisce però il vero motivo dell'allontanamento, cioè il potere combattivo superiore a quello del principe Vegeta e lo raggiunge sul pianeta Vampa accompagnato da beets,con l'intenzione di allenarlo per vendicarsi. Tuttavia la nave di Paragas, irreparabilmente danneggiata, lo costringe a rimanere intrappolato su Vampa. Per assicurare la durata del cibo assassina a sangue freddo Beets, prendendo parte del suo equipaggiamento. Nel frattempo Freezer inizia a non vedere di buon occhio i Saiyan, anche perché indispettito da alcune leggende relative a guerrieri prescelti che potrebbero rovesciare il suo impero: il Super Saiyan e il Super Saiyan God. Bardack è l'unico dei Saiyan a intuire che Freezer potrebbe sbarazzarsi di loro da un momento all'altro, così mette in salvo il figlio Kakaroth spedendolo sulla Terra con una navicella sfera.

    Dopo un po' di tempo le convinzioni di Bardack diventano certezza, e Freezer si convince ad eliminare definitivamente tutti i Saiyan rientrati sul pianeta Vegeta dopo l'ordine di quest'ultimo. Il pianeta viene disintegrato con una sfera "Supernova", attacco speciale di Freezer e mentre invano i Saiyan osservano la sfera impattare con il pianeta il solo Bardack tenta con tutta la sua forza di respingerla con un'onda di energia senza riuscirci. Restano in vita solo alcuni Saiyan rimasti su altri pianeti tra cui il fratello maggiore di Goku, Radish ed il principe Vegeta, che ignorano l'ordine di rientro insieme a Nappa e ad altri due guerrieri Saiyan.

    41 anni più tardi, Goku e Vegeta si stanno allenando presso l'isola privata di Bulma, in presenza di Lord Beruus e il suo angelo guida Whis. Qui Bulma viene a sapere da Trunk che due membri dell'armata di freezer hanno rubato le sfere del drago e il Dragon Radar. I protagonisti decidono cosi di recarsi al "continente di ghiaccio" per intercettare i ladri e recuperare le sfere. Nello spazio, due soldati dell'armata di freezer, Lemo e Chirai, ricevono la richiesta di aiuto di Paragas e si recano su Vampa. Qui trovano il vecchio Saiyan e fanno conoscenza di Broly, che possiede un potere combattivo elevatissimo. I due Saiyan vengono portati al cospetto di Freezer che, una volta compresa la forza di Broly, decide di usarlo per sconfiggere Goku e Vegeta. Paragas rivela anche di avere posto sul collo del figlio un dispositivo di controllo per evitare che il figlio sprigioni tutta la sua forza. Tuttavia Chelai, una volta vista la crudeltà di Paragas verso il figlio dopo che questo era intervenuto in sua difesa, ruba il telecomando del dispositivo e lo distrugge. Broly confida a Lemo e Chirai una storia della sua infanzia, dimostrando di essere buono e di non volere ferire nessuno.

    Nel frattempo gli scagnozzi di Freezer riuniscono le sfere e chiamano l'imperatore, che si reca immediatamente sulla terra. Goku e Vegeta fanno conoscenza di Broly e inizia la battaglia. Broly attacca Vegeta che si trasforma prima in Super Saiyan e poi in Super Saiyan God. Raggiunto il limite, Broly inizia a sprigionare una potenza mostruosa e, privo del controllo del padre, riesce a contrastare Vegeta, prima di essere fermato da Goku. I due Saiyan iniziano uno scontro durante il quale Goku capisce che l'avversario non è veramente malvagio e tenta di tranquillizzarlo. Purtroppo Broly è completamente fuori di se e attacca Goku mettendolo al tappeto. Dopo un breve colloquio spirituale con Piccolo, Goku si trasforma in Super Saiyan Blue, riuscendo a surclassare Broly.

    Freezer, deluso dal risultato, si ricorda del suo primo scontro con Goku e di come quest'ultimo si trasformo in Super Saiyan a seguito dell'uccisione di Crilin. L'alieno decide cosi di eliminare crudelmente Paragas e dare la colpa goku, scatenando l'ira di Broly, che si trasforma anche lui in Super Saiyan. Goku viene totalmente sopraffatto dalla potenza dell'avversario, e nemmeno l'intervento di Vegeta permette di fermare il nemico.

    I due guerrieri riescono a scagliare Broly contro Freezer, per poi teletrasportarsi da Piccolo. Qui Goku propone la tecnica della fusione a Vegeta che accetta a malavoglia. Nel frattempo Freezer si trasforma in Golden Freezer nel tentativo di respingere Broly senza successo. Goku e Vegeta, dopo due tentativi falliti, riescono nel loro intento e formano Gogeta.

    Gogeta si reca dove si trova Freezer e ha un breve dialogo con lui. Nel frattempo Broly assale Whis il quale si limita a schivare i colpi avversari. Gogeta interviene e ingaggia un combattimento con Broly. Passando prima per il Super Saiyan e poi per il Super Saiyan Blue, Gogeta supera completamente Broly ma prima di poterlo eliminare egli viene tratto in salvo da Chirai attraverso le sfere del drago, che lo rimandano su Vampa. Chirai fugge con Lemo per ricongiungersi con Broly mentre Freezer si allontana dalla terra.

    Poco tempo dopo, Goku si reca su Vampa, dove incontra Broly, Chirai e Lemo; Goku offre al gruppo qualche capsula e dei Senzu in cambio di poter sfidare di volta in quando Broly. Finalmente Chirai chiede il nome del Saiyan che dapprima si presenta come Goku e poi, per la prima volta, dichiara di chiamarsi "Kakaroth"

    Nuovi personaggi
    Il film segna l'esordio di nuovi personaggi mai apparsi nel franchise come Cheelai, Kikono e Lemo.

    • Berryblue (ベリブル Beriburu) è un'anziana aliena dalla pelle blu e dai capelli a caschetto rosa facente parte dell'armata di Freezer sin da prima l'invasione del pianeta Vegeta. Comprende le necessità del tiranno spaziale e non ha alcuna paura di essere schietta con lui (intuisce immediatamente, infatti, il desiderio che il tiranno aveva intenzione di chiedere a Shenron sapendo che l'altezza di Freezer è sempre stata oggetto di critica). Il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento alla parola inglese Blueberry, che significa mirtillo.
    • Kikono (キコノ Kikono) è un anziano extraterrestre dalla pelle gialla che ha inventato tutta la tecnologia (scouter, battle suit, navicelle spaziali) utilizzata dall'esercito di Freezer. Apparso per la prima volta nel manga di Dragon Ball Minus, Kikono ha servito la dinastia di Freezer sin dai tempi del Re Cold (padre di quest'ultimo) e, a differenza dei suoi padroni, non era d'accordo sullo sterminio dei Saiyan. Il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento alla parola giapponese Kinoko, che significa fungo.
    • Cheelai (チライ Chirai) è un membro femminile dell’armata di Freezer. Si tratta di un'aliena umanoide dalla pelle di colore verde chiaro e dai capelli corti bianchi. In passato rubò la navicella spaziale di un poliziotto galattico e, dopo esser stata scoperta, decise di unirsi all'esercito di Freezer per scappare dalle accuse. Conosce Freezer solo per sentito dire. Il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento alla parola inglese Lychee, che significa litchi, un frutto originario della Cina.
    • Lemo (レモ Remo) è una guardia veterana e anche lui ha servito la dinastia di Freezer sin dai tempi del Re Cold. Si tratta di un extraterrestre dalla pelle arancione che indossa un berretto marrone. Dal momento che non è un guerriero, Lemo ha solo intravisto Freezer alla stazione spaziale dell'armata e non lo ha mai incontrato faccia a faccia. Il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento alla parola inglese Lemon, che significa limone.
    • Beets (ビーツ Bītsu) È un Saiyan sotto il comando di Paragas. Ha un fisico molto snello e indossa un'armatura metallica sul petto sopra una tuta azzurra aderente. Utilizza una pistola che tiene al polso per difendersi. Il suo nome proviene dalla parola inglese Beetroot, ossia barbabietola.

    Promozione
    Il film venne annunciato nel dicembre 2017, mentre il primo poster venne pubblicato il 13 marzo 2018, undici giorni prima della messa in onda dell'episodio finale di Dragon Ball Super. Parallelamente venne confermato Tatsuya Nagamine alla regia, Naohiro Shintani come supervisione delle animazioni, oltre che Akira Toriyama alla sceneggiatura e al character design. Una settimana più tardi venne diffuso il primo trailer incentrato sullo scontro tra Son Goku ed un misterioso Saiyan e che forniva un assaggio del nuovo stile d'animazione, diverso da quello della serie Super e più simile a quello della prima serie anime.

    Il 10 luglio 2018 è stato annunciato il titolo del film: Dragon Ball Super: Broly. A proposito del ritorno dell'iconico Saiyan, apparso per la prima volta nel film Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda, Toriyama dichiarò di voler mostrare una versione inedita del personaggio: «Ho pensato che il film sarebbe diventato ancora più interessante se avessimo incluso anche Broly. E per non deludere i fan del personaggio, ho deciso di lavorare al suo design a partire dall'aspetto originale per poi aggiungere nuovi dettagli. Credo che ne sia uscito un personaggio affascinante».

    Il 4 ottobre 2018 viene pubblicato un nuovo trailer del film incentrato soprattutto su Bardack, Gine, Re Vegeta, Freezer e le origini di Goku, Vegeta e Broly, con citazioni al breve manga di Toriyama Dragon Ball Minus.

    Da dicembre 2018 è stato distribuito nei cinema italiani il primo trailer doppiato della pellicola, disponibile anche, dal 27 dicembre, sulla pagina Facebook di Anime Factory.

    Il 1º febbraio 2019 è invece stato pubblicato sul canale YouTube di Koch Media il 2° trailer in italiano.

    Il 14º febbraio 2019 è stato pubblicato sul canale Youtube di Koch Media il 3° trailer in italiano.

    Dal 19 febbraio 2019, vengono trasmessi in televisione i trailer doppiati, compreso il 4° trailer italiano (corrispondente al 5° trailer giapponese), in cui compare Gogeta.

    Distribuzione
    Il film è stato proiettato nei cinema giapponesi a partire dal 14 dicembre 2018, a nove mesi dalla conclusione dell'omonima serie televisiva. Il film è stato distribuito al cinema in Nord America il 16 gennaio 2019. In Italia verrà distribuito da Koch Media nei cinema, sia in versione originale con sottotitoli, solo il 27 febbraio, sia in versione doppiata, dal 28 febbraio 2019.

    Edizione italiana
    Il doppiaggio italiano è stato effettuato presso la LogoSound ed è diretto da Andrea Ward su dialoghi di Fabrizio Mazzotta. Esso vede il ritorno nei loro ruoli di Marco Balzarotti (già voce di Bardak nel ridoppiaggio dei precedenti film) e Mario Bombardieri (già voce di Broly nel primo doppiaggio dei film), mentre Paragas, Re Cold, Vegeta, Radish e Broly da bambini e Nappa vengono doppiati per la prima volta rispettivamente da Stefano Mondini, Maurizio Trombini, Mosè Singh, Laura Cherubelli, Renata Bertolas e Matteo Brusamonti.

    Per l'edizione italiana del film sono state registrate due tracce audio: una con i termini più fedeli possibili alla terminologia originale, che viene usata per la distribuzione cinematografica, ed una con l'adattamento della serie TV per la trasmissione televisiva. Entrambe saranno incluse nell'edizione home video del film.

    Incassi
    Dragon Ball Super: Broly ha esordito in Giappone con la cifra record di oltre 3 milioni di biglietti venduti, con un incasso di 35,4 milioni di dollari, superando gli incassi di tutti i film precedenti. Nella sua settimana di apertura in America Latina ha incassato 20,3 milioni di dollari, a cui si aggiungono 19,2 milioni da altri 17 paesi. Negli Stati Uniti e in Canada il film ha guadagnato 30,7 milioni di dollari, diventando il terzo migliore incasso della storia per un’anime. In Australia e Regno Unito il film ha guadagnato 1,3 milioni di dollari. In Spagna il film ha incassato 1,8 milioni, mentre in Italia ha totalizzato un incasso di 2,3 milioni di euro, superando Dragon Ball Z: La resurrezione di “F” e Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei. Secondo le stime, al 3 Marzo 2019, Dragon Ball Super: Broly, ha incassato globalmente 116,5 milioni di dollari, diventando l’undicesimo incasso più alto di sempre nella storia degli anime.

    Accoglienza
    Sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, il film ha ottenuto un punteggio di approvazione dell'82% basato su 49 recensioni, con un voto medio di 7/10. Il sito riporta: "Dragon Ball Super: Broly può sembrare caotico per i nuovi arrivati, ma per i fan di vecchia data il film rappresenta la vetta raggiunta da questo franchise basato sull’azione.” Su Metacritic, il film ha ottenuto un punteggio medio di 59 su 100, basato sulle recensioni di 6 critici, indicate come "recensioni miste o medie". Secondo il sondaggio di gradimento del pubblico giapponese, il film si è classificato al primo posto, con una percentuale di approvazione del pubblico pari al 92,7%, mentre il pubblico americano ha assegnato al film cinque stelle su cinque su PostTrak.

    Riconoscimenti
    Dragon Ball Super: Broly ha ricevuto la nomination come “film d’animazione dell’anno” da parte della Japan Academy Prize.
    Fonte: Wikipedia.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 04, 2019 1:31 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 04, 2019 1:31 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 04, 2019 1:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 04, 2019 1:37 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 05, 2019 2:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:54 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:59 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 1:59 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 2:00 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 2:01 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 06, 2019 2:02 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 26, 2019 8:33 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    DRAGON BALL SUPER: BROLY Empty Re: DRAGON BALL SUPER: BROLY

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:49 pm