Nessuna FFrau Blucher ha scritto:221 21AL2121 PR112122A A 2L1221R 21 PAR2121PAR1 A1 211221!

Nessuna FFrau Blucher ha scritto:221 21AL2121 PR112122A A 2L1221R 21 PAR2121PAR1 A1 211221!
Apumina, leggi gli arretratiAPUMA ha scritto:...non mi viene una parola, accidenti... B ...
Guarda che ho capito subito di cosa stava parlando, ne abbiamo parlato in 4 Chiacchiere, ma c'è 'na parola che non riesco ad identificare...per questo ho chiesto una B ...proviamo...Kim Winchester ha scritto:Apumina, leggi gli arretratiAPUMA ha scritto:...non mi viene una parola, accidenti... B ...![]()
![]()
![]()
La frase nelle 4 Chiacchiere era ''Qualcuno mi proibisca di partecipare ai giochi''. Era leggermente diversa.APUMA ha scritto:Guarda che ho capito subito di cosa stava parlando, ne abbiamo parlato in 4 Chiacchiere, ma c'è 'na parola che non riesco ad identificare...per questo ho chiesto una B ...proviamo...Kim Winchester ha scritto:Apumina, leggi gli arretratiAPUMA ha scritto:...non mi viene una parola, accidenti... B ...![]()
![]()
![]()
CHE QUALCUNO PROIBISCA A BLÜCHER DI PARTECIPARE AI GIOCHI!
Spero di averci azzeccato, quella B stava per Blücher...non ero sicura che avesse scritto la frase tale e quale alle 4 Chiacchiere...
X KIM: se conoscevi la frase completa, perché non hai partecipato? Perché non hai dato tu la soluzione?
APUMA ha scritto:Guarda che ho capito subito di cosa stava parlando, ne abbiamo parlato in 4 Chiacchiere, ma c'è 'na parola che non riesco ad identificare...per questo ho chiesto una B ...proviamo...Kim Winchester ha scritto:Apumina, leggi gli arretratiAPUMA ha scritto:...non mi viene una parola, accidenti... B ...![]()
![]()
![]()
CHE QUALCUNO PROIBISCA A BLÜCHER DI PARTECIPARE AI GIOCHI!
Spero di averci azzeccato, quella B stava per Blücher...non ero sicura che avesse scritto la frase tale e quale alle 4 Chiacchiere...
X KIM: se conoscevi la frase completa, perché non hai partecipato? Perché non hai dato tu la soluzione?
Niente C.Kim Winchester ha scritto:C?
|
|