
APUMA- C'è un pò di Divino in te!

- Messaggi : 250006
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 22
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
Da APUMA Sab Gen 12, 2019 10:01 am
The 100: Day 21
Ventuno giorni dopo l'atterraggio sulla Terra, i 100 continuano a ricevere attacchi da un nemico sconosciuto. Octavia è scomparsa dal giorno dell'incendio. Wells cerca di mantenere alto il morale, mentre Bellamy continua a cercare sua sorella. I 100 trovano una ragazza Terrestre, Sasha Walgrove, e la tengono come ostaggio. Sasha dice loro che sono atterrati in quello che una volta era lo Stato americano della Virginia, e che ci sono persone della Colonia che era arrivata lì prima dei 100. Bellamy crede che la gente di Sasha sia responsabile della scomparsa di Octavia e chiede a Sasha di rivelargli il luogo in cui il suo popolo si nasconde. Wells e Sasha si affezionano e Sasha aiuta Wells a cercare del cibo per sfamare i coloni.
Nello spazio, la gente della Colonia lotta per entrare nelle navicelle dirette sulla Terra poiché i supporti vitali della stazione spaziale stanno deteriorandosi; gli amici di Clarke e Wells, Glass e Luke, sono tra le persone che vogliono raggiungere la Terra a qualsiasi costo. Tuttavia, essi si ritrovano alla mercé del Vicecancelliere Rhodes, che è disposto ad uccidere pur di entrare in una navicella.
Sasha porta Clarke e Bellamy in una colonia al di sotto delle rovine del Mount Weather Emergency Operations Center. Lì, incontrano suo padre, Max Walgrove, comandante della colonia. Octavia è a Mount Weather, dopo esser stata salvata da Max e la sua gente da un gruppo di fuorilegge. Questi banditi sono i responsabili degli attacchi ai 100. Max e la sua gente promettono che continueranno a proteggere i 100, anche dopo l'arrivo del resto della Colonia. A questo punto, avvistano le navicelle della Colonia mentre cadono dal cielo.
Wells si rende conto che c'è qualcosa di familiare in Bellamy e Octavia; alla fine, scopre che la loro madre era Melinda Blake, la donna con cui il padre aveva una relazione prima di conoscere la madre di Wells, per la salvezza della sua carriera.
Fonte: Wikipedia