Avanzi

GLI INCREDIBILI 2 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

GLI INCREDIBILI 2 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    GLI INCREDIBILI 2

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:32 am

    Gli Incredibili 2
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Gli Incredibili 2 (Incredibles 2) è un film d'animazione del 2018 scritto e diretto da Brad Bird.
    È il seguito de Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi del 2004, sempre sceneggiato e diretto da Bird e incentrato sulle vicende di un'insolita famiglia di supereroi ed è il 20° film prodotto dalla Pixar Animation Studios.

    Trama
    La pellicola si apre con la scena finale del primo film: Elastigirl e Mr. Incredibile sono intenti a fermare il Minatore dallo svaligiare la banca di Metroville, mentre chiedono ai figli Violetta e Flash di badare al fratellino Jack-Jack. Presa da un attacco di frustrazione, dovuto al compito affidatole dai genitori, Violetta si leva la maschera rivelando la sua identità a Tony Rydinger, un ragazzo con cui aveva un appuntamento. Nel frattempo, nel tentativo di fermare il Minatore, gli Incredibili, aiutati anche da Siberius, provocano ingenti danni all’arredo urbano e all’arrivo della polizia vengono arrestati. Una volta rilasciati vengono informati della sospensione del programma di protezione governativo e vengono portati in un Motel, dove promettono di abbandonare per sempre la loro vita da Super. Inoltre l'agente Dicker, informato da Mr. Incredibile dell'incidente tra Violetta e Tony, cancella la memoria di quest'ultimo. Quella sera Lucius informa Bob e Helen di un'offerta presentatagli da un certo Winston Deavor, un fanatico di supereroi proprietario di un'azienda di telecomunicazioni chiamata DevTech. Winston, insieme alla sorella Evelyn, propone di far pubblicità ai Supereroi per far riconquistare la loro fiducia alla cittadinanza, facendo vedere ciò che i Super vedono durante le loro battaglie, dotandoli di microcamere. Winston vuole che i Super tornino ad agire nella legalità perché attribuisce al governo la causa della morte dei genitori, intenti a telefonare ai Super per chiedere il loro aiuto mentre c'erano dei ladri in casa, ma senza ricevere alcuna risposta e venendo quindi uccisi. Il progetto prevede il lancio tramite Helen, che avrebbe lavorato attraverso la sua vecchia identità di Elastigirl, mentre Bob sarebbe rimasto a casa per badare ai bambini.

    Mentre Elastigirl si trova a dover fronteggiare un misterioso supercriminale mascherato, l'Ipnotizzaschermi, che manipola le persone attraverso delle immagini che appaiono sui display, Bob è intento a dimostrare che è capace di prendersi cura dei figli: aiuta Violetta a riconquistare Tony, dato che la memoria gli era stata cancellata da Dicker, aiuta Flash a svolgere i compiti di matematica e deve capire come star dietro a Jack-Jack, che manifesta i suoi primi poteri.

    Grazie anche all'ausilio di Evelyn, Helen riesce a catturare l'Ipnotizzaschermi e così viene organizzato un party alla DevTech, dove Winston annuncia che ci sarà un incontro su un lussuoso aliscafo con i vari leader politici di tutto il mondo per poter legalizzare i Super. Durante questo incontro Helen, riguardando i video registrati dalla microcamera che aveva addosso, capisce di aver fatto arrestare la persona sbagliata, che agiva sotto l'ipnosi dovuta ai display presenti all'interno degli occhiali della maschera, ma subito Evelyn rivela di essere lei la mente dietro l'Ipnotizzaschermi, convinta che i Super siano stati la causa della morte dei genitori e quindi decisa a farli bandire per sempre. Il piano è di sabotare l'incontro organizzato dal fratello in modo da riuscire a rovinare completamente la reputazione dei Supereroi, costretti, Helen e Bob compresi, a indossare gli occhiali ipnotizzanti e a dichiarare, in diretta nazionale, di non voler più aiutare la collettività. Grazie all'aiuto di Violetta, Flash e Jack-Jack, i Super riescono a sventare il diabolico piano di Evelyn e a catturarla. Evelyn viene quindi sconfitta e arrestata dalla polizia, e i Super possono operare in piena legalità.

    Tony accompagna Violetta e la famiglia al cinema. Una volta arrivati, i Parr vedono un inseguimento tra la polizia e dei malviventi armati. Violetta lascia dunque Tony all’ingresso del cinema, promettendogli di tornare prima della fine dei trailer. Così indossano le mascherine e partono all'inseguimento.

    Personaggi
    • Robert "Bob" Parr, alias Mr. Incredibile: il protagonista del film, marito di Helen e padre di Violetta, Flash e Jack-Jack. Ha una forza sovrumana e una quasi totale invulnerabilità fisica. Durante il film gestisce i suoi figli mentre Helen è impegnata nei panni di Elastigirl.
    • Helen Parr, alias Elastigirl: la protagonista femminile del film, moglie di Bob e madre di Violetta, Flash e Jack-Jack. Può allungarsi a dismisura, appiattirsi e assumere diverse forme, come se fosse di gomma. Nel film è la rappresentante di una campagna per favorire il ritorno alla legalità dei Super.
    • Violetta Parr: la primogenita di Bob e Helen, ha 13 anni. Può creare campi di forze e rendersi invisibile. Qui è più socievole e sicura di sé, così come nel finale del primo film.
    • Dashiell "Flash" Parr: il secondogenito, ha 10 anni. Sprizza energia da tutti i pori perché ha il dono della super-velocità. In questo film è più responsabile, maturo e meno spaccone.
    • Jack-Jack Parr: il terzogenito e ultimo arrivato della famiglia Parr, ha appena 2 anni. Nel film tutta la sua famiglia, Edna e Lucius scopriranno i suoi superpoteri.
    • Lucius Best, alias Siberius: amico della famiglia Parr e in particolare di Bob, che conosce da molto tempo. Ha il superpotere della criocinesi. È sposato con una certa Honey.
    • Edna Mode: la stilista dei supereroi, amica di vecchia data di Bob, Helen e Lucius. Ha disegnato e realizzato le tute della famiglia Parr in modo che non si strappino e si adattino ai loro superpoteri. Nonostante la sua bassa statura, ha un carattere deciso e tosto.
    • Winston Deavor: è il fratello di Evelyn, è un ricco e onesto imprenditore che assume Elastigirl per riportare alla luce la questione supereroi e rendere questi ultimi di nuovo legali.
    • Evelyn Deavor: è la sorella di Winston, il miliardario che ha assunto Elastigirl. È molto abile con la tecnologia ed è lei a ideare e realizzare i nuovi accessori di Elastigirl.
    • L'Ipnotizzaschermi: l'antagonista principale del film. Può essere definito come il nemico giurato di Elastigirl.
    • Il Minatore: l'antagonista secondario del film, un supercriminale comparso già nel finale del precedente Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi.

    Promozione
    Il teaser trailer in inglese è stato distribuito online il 18 novembre 2017, pubblicato il giorno dopo in italiano. Il 14 febbraio è uscito il primo trailer in inglese, seguito il giorno dopo da quello in italiano. Il 13 aprile è uscito il secondo trailer in inglese. Il 21 giugno 2018 il trailer è uscito in lingua italiana.



    Distribuzione
    Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 giugno 2018; la pellicola è stata proiettata in anteprima in Italia il 21 luglio 2018 al Giffoni Film Festival, mentre è uscito nelle sale il 19 settembre dello stesso anno.

    Accoglienza
    Botteghino
    A fronte di un budget di 200 milioni di dollari, il film ha incassato globalmente 1,240 miliardi di dollari, battendo così gli incassi del primo film e diventando anche il quarto film di maggior incasso del 2018 dopo Avengers: Infinity War, Black Panther e Jurassic World - Il regno distrutto. In Nord America il film ha incassato 608 milioni di dollari, ottenendo il maggior incasso di sempre per un film d'animazione e per un film classificato "PG", oltre che il miglior incasso nel fine settimana d'apertura (182 milioni) per le stesse categorie. È diventato anche il 15° film con l’incasso più alto nella storia del cinema.

    Critica
    Il film è stato acclamato dalla critica. Sul sito di recensioni Rotten Tomatoes il film ha una valutazione del 94% con voto medio di 7,9/10 basato su 277 recensioni che riferisce: "Gli Incredibili 2 riunisce il team degli eroi e della criminalità dell'intera famiglia Pixar, per un follow-up tanto atteso che potrebbe non essere all’altezza dell’originale ma si avvicina abbastanza da guadagnarsi il suo nome".
    Su Metacritic il film ha un punteggio di 80/100 basato su 51 critiche che lo indica come "recensioni generalmente favorevoli".

    Controversie
    Alcune scene del film d'animazione, dopo la sua pubblicazione negli Stati Uniti, a causa di sequenze di effetti lampeggianti e luci strobo usate dalle armi dell'antagonista - tra cui una scena con luce bianca strobo continuata per oltre 90 secondi, hanno causato crisi convulsive in spettatori affetti da epilessia fotosensibile, ma anche altri spettatori affetti da emicrania, vertigini, autismo, ADHD e PTSD hanno accusato malesseri come nausea e vomito.
    A seguito del riscontro di alcuni episodi, la Disney ha diffuso nei cinema che proiettavano il film d'animazione un avviso che informava il pubblico della presenza di luci strobo.
    Nel Regno Unito, le sequenze lampeggianti del film della lotta contro l'Ipnotizzaschermi sono state modificate dalla Disney, affinché il film passasse il Test di Harding, un test televisivo del Regno Unito, progettato al fine di impedire la trasmissione di programmi che possono nuocere agli affetti da epilessia fotosensibile.
    Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:36 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:37 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:38 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:38 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:39 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:40 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:41 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:41 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:42 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:42 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:43 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:44 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:45 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:45 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:47 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:49 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:50 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 9:51 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 3:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 3:50 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 3:50 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 3:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 3:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 30, 2018 3:54 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    GLI INCREDIBILI 2 Empty Re: GLI INCREDIBILI 2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 11:30 am