Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 29, 2022 9:28 am

    Grosseto, infarto per Giuliano Ferrara: ricoverato in terapia intensiva

    Il giornalista, 70 anni, si trovava nella sua casa in Maremma. Ma il direttore de "Il Foglio" rassicura: "Non è grave"

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Ferrar10

    Il giornalista Giuliano Ferrara è ricoverato in rianimazione cardiologica all'ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto. Ferrara, 70 anni, si è sentito male nella sua casa a Scansano in Maremma nella tarda serata di giovedì 27 gennaio. A confermare la notizia è stata la Asl Toscana sud est. Il direttore de "Il Foglio", Claudio Cerasa, ha però rassicurato: "Non è in gravi condizioni".

    Giuliano Ferrara da tempo si è trasferito in Maremma dove possiede un'azienda agricola e da lì ha comunque continuato a scrivere editoriali. Proprio oggi il Foglio, quotidiano da lui fondato, ha pubblicato un suo articolo a proposito del Quirinale in cui portava avanti la tesi di un Draghi al Quirinale. I medici lo hanno immediatamente sottoposto a una angioplastica. L'intervento è tecnicamente riuscito.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It
    annika
    annika
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 193737
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 24

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Ven Feb 04, 2022 5:31 pm

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Fkxe2z10

    L'abito non fa il monaco (e neanche l'atleta),ma chi ha pensato alla ceratina tricolore?! Dicono sia Armani..


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente



    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Blogg291
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 06, 2022 2:51 pm

    Terremoto in Toscana di magnitudo 3,8, l'epicentro tra Pisa e Viareggio. Del Ghingaro: "Tanta paura, ma niente danni"

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Terrem10
    L'epicentro stimato da Ingv

    Il sisma sentito bene dalla popolazione anche in Lucchesia, nel Pisano e a Massa-Carrara. Le verifiche vanno avanti.

    06 FEBBRAIO 2022 - Tanto spavento, ma nessun danno. Un terremoto di magnitudo 3.8 con epicentro a sud di Viareggio, nel parco di Migliarino, vicino a Marina di Vecchiano, è stato percepito distintamente dalla popolazione alle 2,26 del 6 febbraio in provincia di Lucca, di Pisa e di Massa-Carrara. La profondità del sisma è stimata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) a 8 chilometri di profondità. Molti i cittadini svegliati dal sisma, ma per fortuna la situazione si è fermata alla paura.

    LE VERIFICHE
    Il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro scrive: "Alle 2,36 di questa notte, il nostro territorio è risultato epicentro di una scossa di terremoto di magnitudo pari a 3.8 gradi Richter e una profondità di circa otto chilometri. Nel corso della nottata ci sono state poi ulteriori tre piccole scosse, per lo più strumentali. La prima scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione con conseguente comprensibile agitazione e paura. Tuttavia ad ora non risultano, per fortuna, segnalazioni di danni a cose o persone. Attualmente sono in corso ulteriori controlli". Controlli che anche successivamente hanno dato lo stesso esito: nessun danno di rilievo, come conferma Eugenio Giani: "Non si registrano danni a seguito del terremoto ma solo comprensibile spavento. Ringrazio tutte le squadre degli operatori che fin dalla notte stanno eseguendo le opportune verifiche e controlli",

    LA PAURA
    Anche sulla nostra pagina Facebook sono tante le segnalazioni di cittadini che hanno avvertito la scossa, in particolare in Versilia: "Molto forte a Pietrasanta. Un boato, la scossa e i muri hanno tremato. Che paura". Alcuni abitanti sono scesi anche per strada. "A Torre del Lago un forte boato come se fossero scoppiate bombole del gas, poi i vetri che si muovevano e il letto. I miei cani l'hanno percepito due minuti prima che avvenisse".
    Fonte: IlTirreno.Gelocal.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 08, 2022 9:45 am

    Mahmood e Blanco, l’applauso della comunità Lgbt, ma sono una coppia?

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Mah_bo10

    Blanco e Mahmood sono diventati delle vere icone per gli omossessuali, in questa edizione. Con l'intenso e incantevole brano "Brividi", hanno parlato del testo della loro canzone e del significato

    Ha dedicato la vittoria a Giulia (“Ma in realtà ne sto approfittando per ringraziare un po' tutti”) e abbracciato i suoi genitori Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, dopo la vittoria con Mahmood al Festival di Sanremo.

    Da piccolo li facevo dannare, vederli piangere e abbracciarli è stato bellissimo”, ha spiegato il più giovane in gara. Mahmood, invece, non ha voluto dedicarla a nessuno. I due ammettono di “non aver ancora realizzato di aver vinto, per noi era solo un gioco. Domani capiremo meglio”, dicono.

    La loro collaborazione, hanno raccontato, “è nata in studio da Michelangelo (il produttore del brano, ndr)”. “Eravamo lì tutti e due, poi Ricky si è messo al piano e io ho accennato il ritornello”, ha aggiunto Mahmood. Non si sa ancora se le loro strada continueranno insieme. “E’ ancora troppo presto per dirlo

    Icone gay
    Blanco e Mahmood sono diventati delle vere icone per gli omossessuali, in questa edizione. Con l’intenso e incantevole brano “Brividi“, hanno parlato del testo della loro canzone e del suo significato.

    I due artisti hanno dichiarato: “Non citiamo mai la parola “amore” perché non si tratta solo di amore, ma la voglia di mettersi in gioco e rischiare, più che amore è un buttarsi nel buio: il tema principale di Brividi è il disagio di non sentirsi accettati al 100%. Ci distruggono tutto quello che vogliamo raccontare, noi vogliamo portare la libertà universale di sentirsi liberi di poter esprimere qualsiasi tipo di amore. In generale, nella totalità. Non vogliamo incasellare l’amore, vogliamo dargli uno sfogo libero al 100%”,

    È un duetto che mette sullo stesso piano l’amore tra due uomini e quello tra un uomo e una donna, come mai si era visto nella storia del Festival e della musica pop italiana, che canta la pari dignità degli amori gay e di quelli etero.

    Da sempre la cultura lgbt+ è abituata a leggersi nei sottotesti: a cercare tra le righe i significati allusi che pregiudizi e discriminazioni impedivano di dire e leggere apertamente. Nella canzone di Blanco e Mahmood l’amore, o gli amori, non hanno più bisogno di sottotesti: «Dai non scappare da qui / Non lasciarmi così / Nudo con i brividi / A volte non so esprimermi / E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre / E ti vorrei rubare un cielo di perle» cantano nel duetto.

    Negli ultimi mesi Mahmood ha preso posizione a favore del DDL Zan, sottolineando come il pride unisca, “mi rende felice. Se una battaglia la senti tua, è giusto metterci la faccia”. Parole che TvBoy ha tramutato in murale, dipingendo il cantante come l’icona gay San Sebastiano.

    Intervistato da TohMagazine nel 2020, anche Blanco si è esposto contro le discriminazioni LGBTQ: “La verità di queste discriminazioni è l’ignoranza di persone incivili, con una chiusura mentale che non fa ridere ma piangere. Penso che sfortunatamente in Italia fare parte della comunità LGBTQ non sia ancora vissuta come una cosa così normale. Esprimere la propria sessualità invece, in ogni modo, è una cosa bellissima. A me piace tantissimo e nessuno dovrebbe avere il timore a mostrarla, qualsiasi essa sia”.

    La comunità LGBTQ
    Ovviamente tutta la comunità ha apprezzato il coraggio, è il caso di dirlo, di portare sul palco più famoso d’Italia una canzone del genere.

    #Brividi come quelli che abbiamo provato un po’ tuttə noi quando ieri sera abbiamo sentito cantare #Mahmood e #Blanco. Un brano d’#amore in perfetto stile sanremese stavolta non cantato da un uomo ed una donna, ma da due uomini che sorridendo, abbracciandosi e guardandosi negli occhi con molta intensità hanno spazzato via in un attimo anni di #mascolinità #tossica e di #stereotipi. Un sentimento che nel videoclip vede l’alternarsi di scene di una coppia omosessuale con quelle di una coppia eterosessuale perché #LoveisLove“, scrive sulla sua bacheca Facebook Arcigay Catania. E sui social sulle varie pagine delle comunità LGBTQ il tenore di apprezzamento per la canzone e per la vittoria è pressoché unanime.

    Blanco e Mahmood sono fidanzati?
    In molti si sono chiesti se i due cantanti siano coppia anche nella vita e dunque fidanzati. Ebbene no. Blanco è fidanzato da circa un anno e mezzo con Giulia Lisioli e li si può vedere spesso insieme, anche in atteggiamenti intimi, nel profilo Instagram della ragazza. Alessandro (Mahmood) invece, che è sempre stato schivo e poco incline a parlare della propria vita privata, sembra che si stia riavvicinando all’ex fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci, un giovane toscano che lavora nel mondo della moda. Il cantante di “Soldi” aveva confessato solo a maggio, nella trasmissione Verissimo, che in amore non va molto bene in questo periodo…

    Coppia, dunque, solo sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Che i due stiano giocando su questo pseudo rapporto d’amore (alla Albano e Romina) si capisce. Ma ci sta. In fondo il Festival di Sanremo è anche una vetrina per apparire e lanciare messaggi. E il messaggio che i due stanno lanciando con tanto coraggio sembra avere avuto il riscontro di tutti. Sicuramente del mondo Lgbt che sui propri profili social li ha già eletti a icone gay. E Riccardo (vero nome di Blanco) sembra divertirsi a giocare questo ruolo. Lo dimostrano alcune foto del profilo Instagram in cui i due amici “giocano” insieme anche in maniera ironica e ammiccante.
    Fonte: Qds.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 14, 2022 9:35 am

    Cinema, è morto William Hurt: nel 1986 vinse l'Oscar per "Il bacio della donna ragno"

    Secondo quanto riportato da Variety, l'attore 71enne si è spento domenica mattina per cause naturali.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Willia10

    William Hurt, attore vincitore dell'Oscar nel 1986 per "Il bacio della donna ragno", è morto. Secondo quanto riportato da Variety, Hurt, 71 anni, si è spento domenica mattina per cause naturali.
    L'annuncio della famiglia La notizia della morte è stata confermata da una dichiarazione resa da uno dei figli dell'attore. "E' con grande tristezza che la famiglia Hurt piange la scomparsa di William Hurt, amato padre e attore premio Oscar, avvenuta il 13 marzo 2022, una settimana prima del suo 72/o compleanno. E' morto serenamente in famiglia, per cause naturali. La famiglia richiede la privacy in questo momento".

    Il debutto a teatro e le nomination agli Oscar Nato a Washington il 20 marzo 1950, interprete versatile e camaleontico, capace di passare con disinvoltura fra i generi, Hurt ha alternato teatro (dove ha debuttato), cinema e tv. Dopo l'Oscar vinto alla prima candidatura nel 1986, per "Il bacio della donna ragno" di Hectort Babenco, fu di nuovo candidato alla statuetta nel 1987 per "Figli di un dio minore" di Randa Haines, nel 1988 per "Dentro la notizia" di James L. Brooks e nel 2006 per "A History of violence" di David Cronenberg.

    L'attore era stato anche candidato ai Tony Award nel 1985 per Hurlyburly e due volte agli Emmy, nel 2009 per la serie "Damages" e nel 2011 per il film tv "Too Big to Fail - Il crollo dei giganti".

    Fra le tante performance memorabili in carriera, anche quelle in "Brivido Caldo" a fianco di Kathleen Turner, nel thriller "Gorky park" e nel cult corale "Il Grande freddo". Fra i ruoli più recenti quello del segretario Thaddeus Ross in "Black Widow".
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Fiocch61


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Apr 09, 2022 8:26 am

    Schiaffo a Chris Rock, Will Smith bandito dalla cerimonia degli Oscar per 10 anni

    "Accetto e rispetto la decisione": è stato il commento a caldo della star di Hollywood, che si era scusata in pubblico.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Slap10

    Will Smith è stato bandito per 10 anni da qualsiasi evento dell'Academy, a causa dell'aggressione nei confronti di Chris Rock durante la notte degli Oscar, dopo una battuta infelice del presentatore nei confronti della moglie di Smith. Lo ha deciso l'Academy che si è riunita per discutere dell'azione disciplinare contro l'attore. Smith si era scusato pubblicamente per il suo gesto e avevo dato le dimissioni dall'Academy la scorsa settimana. "Accetto e rispetto la decisione": è stato il commento a caldo della star di Hollywood.

    Il Board ha comunque deciso di non revocare l'Oscar vinto dall'attore il 27 marzo per il ruolo del padre delle sorelle Williams nel film "King Richard - Una famiglia vincente". L'interprete potrà inoltre essere candidato in futuro e vincere altre statuette: questo potrebbe accadere già il prossimo anno se gli studi Apple non si sfileranno dal suo prossimo progetto, il thriller sulla schiavitù "Emancipation" diretto da Antoine Fuqua, che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

    Le dimissioni di Smith - Smith si era dimesso il primo aprile dall'Academy, spuntando in questo modo l'arma che i 54 Governatori del massimo organo di governo di Hollywood avevano in tasca per punirlo di aver guastato la serata più importante dell'anno per il cinema americano.

    Riunione via zoom - I membri del Board, tra questi luminari di Hollywood come Steven Spielberg, Whoopy Goldberg, Laura Dern, Ava DuVernay e Rita Wilson, si erano riuniti in sessione di emergenza via Zoom per deliberare come punire la violazione degli standard di condotta interna emanati sulla scia dello scandalo delle molestie sessuali di Harvey Weinstein. Alla vigilia della riunione erano circolate voci di una spaccatura tra i Governatori sull'opportunità di revocare il premio a Smith, ma questa strada è apparsa presto non percorribile anche alla luce del fatto che la stessa misura non è mai stata presa: né per l'ex boss della Miramax, condannato a 23 anni per aggressioni e stupri, né per il regista Roman Polanski, latitante in Francia dal 1978 per timore di finire dietro le sbarre per un caso di violenza sessuale su una minore.

    Le scuse dell'Accademy - Nel pronunciarsi contro Will Smith, l'Academy si è a sua volta cospersa il capo di cenere: "Durante la diretta non abbiamo affrontato la situazione come avremmo dovuto. Per questo ci scusiamo. Sarebbe stata l'opportunità per dare un esempio ai nostri ospiti e ai nostri spettatori, ma abbiamo fallito, rimanendo impreparati di fronte a un fatto senza precedenti".
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 25, 2022 8:38 am

    Jared Padalecki come sta? L’attore di Supernatural coinvolto in un terribile incidente stradale

    Jared Padalecki di Supernatural coinvolto in un terribile incidente stradale, l'annuncio di Jensen Ackles.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Incide10

    Jared Padalecki come sta? Sono ore concitate piene di dubbi queste per i fan di Supernatural da quando hanno scoperto che il loro beniamino è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale tanto da essere fortunato ad essere ancora vivo. Sono state queste le parole usate dal suo collega e amico Jensen Ackles salito da solo sul palco di una convention ieri.

    Proprio durante la sua partecipazione ha rivelato il motivo dell’assenza di Jared Padalecki all’evento ovvero un terribile incidente d’auto in cui non era al volante ma seduto sul posto del passeggero:

    Mi manca il mio amico…Ho parlato con lui ieri, è triste per non poter essere qui…Ha avuto un gravissimo incidente d’auto. Non stava guidando. Era sul sedile del passeggero ed è fortunato ad essere vivo. Questi airbag danno un pugno ci si sente come se avessi fatto 12 round con Tyson”.

    A quanto pare Jared Padalecki sta bene ma è solo un po’ dolorante per via del colpo preso soprattutto per gli airbag. Jensen Ackless ha rassicurato tutti i presenti spiegando che adesso sta meglio e si sta muovendo ma che si è trattato davvero di un terribile incidente.

    Jared Padalecki non aveva ancora rivelato niente riguardo a questo incidente e non lo ha fatto nemmeno dopo l’annuncio del co-protagonista di Supernatural Jensen Ackless. Nei giorni scorsi l’attore si era limitato a twittare la sua assenza all’evento di domenica: “Ehi #SpnFamily! Mi dispiace perdermi tutti voi a New York questo fine settimana. Grazie alla #WalkerFamily per tutto l’amore e il supporto. Non vedo l’ora di rivedervi”.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Jared_35

    Subito dopo l’annuncio all’evento, i social di Padalecki sono stati travolti da migliaia di messaggi di pronta guarigione in attesa di capire cosa sia davvero successo e quali siano le condizioni dell’attore attualmente in tv con il reboot di Walker Texas Rangers.
    Fonte: Optimagazine.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Apr 30, 2022 2:17 pm

    Boris Becker in carcere: condannato a due anni e mezzo per bancarotta fraudolenta

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Boris_10

    Il campione di sei Slam rischiava fino a 7 anni. L'8 aprile la giuria lo aveva ritenuto colpevole. Oggi il giudice della corte di Soutwark ha emesso la sentenza.

    Rischiava fino a sette anni, ne ha presi due e mezzo. Boris Becker, icona del tennis e campione di sei Slam, è stato condannato dal giudice di Southwark per bancarotta. L'8 aprile il campione tedesco era stato riconosciuto colpevole dalla giuria e pochi minuti fa il giudice della corte di Southwark lo ha condannato a 30 mesi di reclusione. Boris ha atteso la sentenza indossando la sua cravatta di campione di Wimbledon, è già in carcere per scontare metà della pena, mentre il restante periodo di detenzione sarà in regime di semilibertà: "È da notare - ha detto il giudice Deborah Taylor pronunciando la sentenza - come lei non abbia ammesso la sua colpa e nemmeno rimorso. C'è stata da parte sua una totale mancanza di umiltà".

    In mattinata Becker ha passato un po' di tempo col figlio Noah, poi ha fatto un po' dispesa da Harrods e infine ha acquistato un mazzo di fiori, probabilmente per la compagna Lilian de Carvalho che non lo ha mai lasciato solo durante il processo e la sentenza. Lili, dopo la sentenza, ha salutato Boris con un bacio da lontano, mentre il figlio Noah gli ha consegnato una borsa verde contenente cambi ed effetti personali da portare in carcere.

    TRE MILIONI DI BUCO - Becker è stato condannato per 4 dei 24 capi d'imputazione per cui era finito sotto processo. Bum Bum avrebbe trasferito enormi quantità di denaro dal suo conto aziendale, non dichiarando una villa di proprietà in Germania e nascondendo circa 900mila euro di debiti e azioni di una società tecnologica. Il debito complessivo di Becker è pari a circa 3 milioni di euro. Il campione aveva ammesso di aver provato imbarazzo e vergogna una volta dichiarato fallimento, ma che la sua vita era molto dispendiosa e soprattutto aveva dovuto sostenere spese molto onerose per il divorzio dalla prima moglie e per il mantenimento dei quattro figli.
    Fonte: Gazzetta.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Mag 04, 2022 1:43 pm

    È morto Luca Boschi, il fumettista di Disney

    Pistoiese, Luca Boschi è riuscito a diventare un’istituzione del fumetto italiano e uno dei massimi esperti Disney a livello mondiale. È scomparso a 66 anni.

    Partito da Pistoia, Luca Boschi è riuscito a diventare un’istituzione del fumetto italiano e uno dei massimi esperti Disney a livello mondiale. Nella sua città una malattia l’ha portato via all’età di 66 anni nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 maggio. Ormai da decenni Luca Boschi lavorava con i media italiani più importanti occupandosi di fumetti, disegni animati e creazioni artistiche ed era felice di trasmettere il suo mondo alle nuove generazioni di artisti, i suoi alunni nella sede di Firenze della Scuola Internazionale di Comics, dove insegnava dal giorno della sua fondazione.

    È stato sceneggiatore e direttore editoriale dei fumetti e delle riviste più importanti degli anni Ottanta e Novanta, da Lupo Alberto a Topolino. «Ha lavorato ai suoi amati fumetti fino all’ultimo giorno in cui ne ha avuto la forza. Difficile trasmettere cosa rappresentava Luca per noi… per il fumetto Disney. Difficile credere che una persona potesse concentrare su di sé tanta conoscenza e passione. Un riferimento assoluto… anzi “IL” riferimento. Nessuno come lui ha saputo narrare questo universo di fumetti e dei suoi dietro le quinte. Sempre con sensibilità e arguzia. Con ironia» lo ricorda il direttore editoriale di Topolino, Alex Bertani. Competenze che gli hanno permesso di essere anche un apprezzato critico e saggista, curando raccolte per diversi editori e quotidiani, tra cui il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

    «Luca è stato anche molto altro - prosegue -. Una vita per il fumetto, la sua. Mille ruoli, incarichi e opere. Io ho avuto solo la fortuna di lavorare con lui in questi ultimi anni e, come tutti, non ho potuto che restare affascinato dal suo garbo e dalla sua mitezza, dalla sua umanità e dalla sua autorevolezza. Lo so che sono parole abusate, ma credo sinceramente che il vuoto che Luca lascia sia assolutamente incolmabile».

    Insieme ai toscani Alberto Becattini, Leonardo Gori e Andrea Sani ha scritto e pubblicato un saggio in due volumi, “Disney Italiani”, che traccia la storia degli iconici personaggi e dei professionisti che hanno raccontato le loro storie nel nostro Paese. Un’opera prima fondamentale per gli esperti o gli appassionati disneyani.
    Fonte: CorriereFiorentino.Corriere.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Fiocch61


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Mag 04, 2022 2:18 pm

    Star Wars day 2022, il 4 maggio è la festa di Guerre Stellari

    May the fourth be with you” è la frase iconica di questo giorno, ma le sue origini si devono alla vittoria della politica inglese, che divenne leader di governo nel 1979.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Star_w11

    May the fourth be with you”. Vi dice qualcosa? Letteralmente significa “Che il 4 maggio sia con te”. Infatti, nonostante sia uscito nelle sale cinematografiche per la prima volta il 25 maggio 1977, è il 4 maggio che si celebra lo Star Wars Day, il giorno dedicato alla saga galattica più celebre di sempre. Ma perché questa frase? Semplice, un gioco di parole in perfetto stile guerre stellari. L'origine si deve alla frase “May the force be with you” (“Che la forza sia con te”), ripetuta dai personaggi della saga in più occasioni. In inglese, May significa anche maggio, mentre la pronuncia di force (forza) è molto simile a quella di quarto (fourth).

    Star Wars Day, come nasce la Forza
    In Guerre stellari la Forza rappresenta un potere speciale che viene sfruttato da vari personaggi dell’universo di Star Wars, i cosiddetti “sensibili alla Forza”. Si tratta dell’energia, l’entità che pervade ogni cosa nell’universo e tiene insieme l’esistenza. La Forza può essere declinata in maniera positiva - attraverso il suo uso nel lato chiaro - quanto in maniera negativa, con il lato oscuro, dividendo le fazioni di Star Wars in Jedi e Sith. In realtà, le origini di questa frase poco hanno a che fare con Star Wars. Era il 4 maggio 1979 quando salì al potere Margaret Thatcher, prima donna a ricoprire il ruolo di premier britannico. In suo onore, il London Evening News decise di pubblicare un augurio alla nuova primo ministro proprio con la frase «May the Fourth Be with You, Maggie. Congratulations». Il merito sarebbe quindi del partito Conservatore britannico.

    Giornata di Guerre Stellari, una festa continua
    Era invece solo il 2008 quando questa frase comparve per la prima volta su un gruppo Facebook dedicato al Luke Skywalker Day. Inizialmente non riscosse molti consensi, iniziando però a circolare tra i vari campus universitari e permettendo alla ricorrenza di nascere spontaneamente nel giro di qualche anno. La prima celebrazione ufficiale si è tenuta nel 2011 a Toronto, in Canada, in cui era stato organizzato un quiz a tema, un concorso per cosplayers (persone che si travestono da personaggi di film, fumetti e videogiochi) e delle migliori parodie di Guerre stellari pubblicate sul web. Se lo Star Wars Day nasce quindi come il giorno di Luke Skywalker, ossia del lato buono della Forza, c’è chi festeggia il lato oscuro il 5 maggio al grido di “Revenge of the Fifth”, anche in questo caso si tratta un gioco di parole che si richiama all’episodio “Star Wars: Episode III – Revenge of the Sith”. Ma il lato oscuro della forza non è compatto, e una parte dei seguaci dei Sith festeggiano il 6 maggio con lo slogan “Revenge of the Sixth” che sembra più assonante con la parola Sith.
    Fonte: Corriere.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 07, 2022 2:21 pm

    Eva Henger, la situazione è disastrosa: ecco le sue condizioni

    Eva Henger, dopo l’incidente avuto in auto, ha molto preoccupato i suoi fan. Vediamo i dettagli sulle sue condizioni adesso.

    A seguito dell’incidente, Eva Henger ancora oggi si trova a combattere con il suo stato di salute. Ricordiamo infatti che l’attrice, insieme al compagno, è stata vittima di un incidente automobilistico molto grave. Un qualcosa che ha addirittura visto la morte delle altre due persone coinvolte nello schianto. Tutto ciò è accaduto in Ungheria.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Eva_0110

    Sono passati ormai diversi giorni da quel terribile avvenimento. Nonostante ciò, le condizioni della donna sembrano essere ancora abbastanza gravi. Condizioni che sono la netta conseguenza di un sinistro, avvenuto nel momento in cui si trovava insieme al marito Massimiliano Caroletti in auto.

    Un incidente che si è concluso in un modo violento, in quanto Eva Henger ha riportato numerose fratture e traumi sparsi per tutto il tuo corpo. Le condizioni di salute della Henger risultano essere un argomento molto chiacchierato, al punto che è stata addirittura protagonista di una puntata di Pomeriggio 5.

    Come sta Eva Henger dopo il disastroso incidete
    È così, proprio come leggiamo sul sito liberoquotidiano, Barbara D’Urso ha voluto informare i fan di Eva Henger riguardo al suo bollettino medico. Ed è così che veniamo a conoscenza di una situazione che sta peggiorando sempre di più. In quanto, inizialmente, il braccio dell’attrice sembrava essere in salute. Anche se, con il passare del tempo, questo è andato in setticemia.

    Ed è proprio per questo motivo che i medici non hanno potuto far altro che operarla immediatamente. Barbara D’Urso così condivide con i suoi telespettatori il contenuto di un messaggio che, la stessa Eva Henger, le ha inviato. Ed è a questo punto che possiamo scoprire che, l’attrice, ha numerose fratture a causa di un impatto che ha sposato addirittura la clavicola dalla sua sede.

    A quel punto Barbara D’Urso ha consigliato ai più deboli di stomaco, di cambiare canale, proprio perché stava per mostrare le immagini di una parte del corpo di Eva Henger martoriata dall’incidente. E così la conduttrice fa vedere a tutti le foto del piede della donna. Se Barbara D’Urso riesce a tenere aggiornati i fan dell’attrice, è proprio perché le due sono in stretto contatto.

    Infatti è stata la stessa Henger ad aver mandato un messaggio a Barbara, un vocale di 4 minuti in cui ha pianto per la maggior parte del tempo. Una situazione davvero molto difficile per Eva Henger, che si trova a fare i conti con tutte le conseguenze dell’incidente. Per quanto riguarda il piede, per il momento ancora non hanno capito qual è la strada giusta da percorrere.

    Proprio per la presenza di problemi che aumentano sempre di più, non è possibile né operare l’arto inferiore né tantomeno ingessarlo. E così, con il passare dei giorni, i fan sono sempre più preoccupati per le condizioni della donna. Condizioni che sembrano non migliorare affatto.
    Fonte: IlDemocratico.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 08, 2022 2:18 pm

    Bergamo, è morta la donna più anziana d'Italia: aveva 112 anni

    Angela Tiraboschi aveva festeggiato il compleanno lo scorso 19 aprile raggiungendo il titolo di "nonna d'Italia".

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Donna_10

    È morta la nonna d'Italia: si è spenta, nel sonno, nella sua casa di via Coghetti a Bergamo, Angela Tiraboschi. Aveva compiuto 112 anni lo scorso 19 aprile ed era la donna più anziana del Paese, oltre che la bergamasca più longeva di sempre. Nativa di Oltre il Colle (Bergamo), casalinga per tutta la vita e tifosa dell'Atalanta, come ogni anno avrebbe voluto passare l'estate nella suo paese d'origine. Lascia quattro figli, Roberto, Maria (nella foto con lei), Luciana e Piero, di età compresa tra i 70 e gli 85 anni.

    Ultimamente, a seguito di un piccolo incidente domestico, nonna Angela era costretta a non poter camminare e a muoversi con una sedia a rotelle. "Da alcune settimane, poi, si aiutava con un respiratore - ha raccontato a L'Eco di Bergamo il figlio Roberto -. Sabato sera si è addormentata e non si è più svegliata".

    Per il suo 112esimo compleanno aveva ricevuto gli auguri anche del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. E in quell'occasione la donna più anziana d'Italia aveva rivelato il segreto della sua longevità. "Pasti leggeri - aveva detto - accompagnati da un bicchiere di vino. Niente fumo e stress. E, soprattutto, considerare ogni giorno della vita come un dono".

    Angela Tiraboschi ha superato due guerre mondiali e le pandemie della Spagnola e del Covid.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Fiocch61


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 09, 2022 8:36 am

    I talebani in Afghanistan hanno imposto alle donne l’obbligo di indossare il burqa

    Sabato il governo dei talebani ha annunciato che in pubblico le donne afghane dovranno indossare il burqa, cioè l’abito femminile che copre integralmente il corpo, compresi il volto e la testa, con una fessura o una fascia velata per gli occhi. La decisione è stata presa attraverso un decreto del leader dei talebani, Hibatullah Akhundzada, il quale dice che «le donne che non sono troppo anziane o troppo giovani devono coprire il volto a eccezione degli occhi, in rispetto delle direttive della sharia [l’insieme di princìpi morali e giuridici islamici che i talebani applicano in una forma estremamente radicale], in modo da evitare provocazioni quando si incontrano con uomini che non sono parenti stretti». Il decreto dice anche che le donne che non hanno importanti mansioni da svolgere farebbero meglio a «restare a casa».

    Durante la loro prima conferenza stampa ad agosto dello scorso anno, in cui si presentarono come un gruppo moderato e aperto, i talebani avevano annunciato che avrebbero garantito il rispetto dei diritti delle donne, ma poi nei mesi successivi sono state applicate misure sempre più restrittive nei loro confronti, specie nel campo dell’istruzione. La decisione di imporre il burqa è l’ultimo esempio del fatto che i talebani hanno istituito un secondo regime del tutto simile al primo, durato dal 1996 al 2001, durante il quale alle donne erano negati moltissimi diritti.
    Fonte: IlPost.It
    esasperato


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD
    annika
    annika
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 193737
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 24

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Lun Mag 16, 2022 8:42 pm

    LA RIVISTA DI MODA "VOGUE" HA MINACCIATO DI PORTARE IN TRIBUNALE IL PICCOLO PUB DI UNO SPERDUTO VILLAGGIO IN CORNOVAGLIA PER VIA DELLA SUA INSEGNA, "STAR INN AT VOGUE" - PECCATO CHE IL LOCALE FACCIA RIFERIMENTO AL NOME DELLA FRAZIONE, CHE SI CHIAMA APPUNTO "VOGUE", E CHE ESISTE DA CENTINAIA DI ANNI - IL PROPRIETARIO: "SE UN MEMBRO DELLO STAFF SI FOSSE PRESO LA BRIGA DI INDAGARE, AVREBBE..

    L’iconica rivista di moda Vogue ha minacciato di citare in giudizio un pub aperto da 200 anni che si trova in un piccolo villaggio per via del suo nome, “Star Inn at Vogue”.



    Secondo quanto riferito Conde Nast, l’editore di Vogue, ha inviato al pub una lettera in cui gli intima di «cessare e desistere» dall’utilizzare il nome, perché potrebbe confondere i suoi lettori. Oltre che il nome della rivista, Vogue è anche una piccola frazione della Cornovaglia.
    La lettera, firmata da Sabine Vandenbroucke, chief operating officer di Conde Nast, dice: «La nostra azienda è proprietaria del marchio Vogue, non solo per la sua rivista di fama mondiale pubblicata per la prima volta nel novembre 1916, ma anche per altri beni e servizi offerti al pubblico dalla nostra azienda».



    «Siamo preoccupati che il nome che stai usando possa causare problemi perché per quanto riguarda il pubblico in generale è probabile che venga dedotto un collegamento tra la tua attività e la nostra».Il proprietario del pub, il signor Graham, 60 anni, non riusciva a crederci. «Sembra che il buon senso sia passato in secondo piano. Quando ho aperto la lettera, ho pensato che qualche burlone del villaggio mi stesse prendendo in giro», ha aggiunto.



    «Sicuramente queste persone non possono essere serie? Al giorno d'oggi, potrebbero preoccuparsi di andare su Google e verificare che Vogue è un villaggio della Cornovaglia che è qui da centinaia di anni».



    La lettera della signora Vandenbroucke, datata 1 marzo 2022, chiedeva anche a Mark e alla moglie Rachel di fornire maggiori informazioni sul tipo di attività commerciale del pub Star Inn Vogue e su qualsiasi immagine utilizzata per assicurarsi che non potesse essere confusa con la rivista. Alla fine chiude minacciosa: «Per favore, rispondi entro sette giorni o prenderemo provvedimenti correttivi».



    Mark ha risposto con una lunga missiva, completa di una selezione di foto dei pub e dei nomi delle strade trovati nella zona, che portano il nome di Vogue. Lui e sua moglie hanno gestito il pub con successo negli ultimi 17 anni e dice che non è preoccupato per la lettera di Conde Nast.

    Nella sua lettera agli uffici londinesi dell'editore di New York, Mark ha scritto: «Se da un lato ho trovato interessante la tua lettera, l'ho trovata anche esilarante e divertente. Presumo che la tua rivista basi il suo nome sul termine del dizionario che definisce l’essere alla moda, che non è maiuscolo come usato nell'Oxford English Dictionary. Se un membro del vostro staff si fosse preso il tempo di indagare, avrebbe scoperto che la nostra azienda, lo Star Inn, si trova nel piccolo villaggio di Vogue, vicino a St Day, in Cornovaglia».



    «Sì, è vero, Vogue è il nome del nostro villaggio, che esiste da centinaia di anni e infatti è una parola della Cornovaglia, non inglese. Noto nella tua lettera che esisti solo dal 1916 e presumo che all'epoca in cui hai scelto il nome Vogue nella versione maiuscola non hai chiesto il permesso ai paesani della vera Vogue. Presumo anche che Madonna non abbia chiesto il tuo permesso per usare la parola Vogue (di nuovo la versione in maiuscolo) per la sua canzone degli anni '90 con lo stesso nome».



    «Siete entrambi liberi di usare la versione senza maiuscolo senza il nostro permesso. In risposta alla tua domanda se cambieremmo il nostro nome, è un NO categorico». Dagospia
    Dagotraduzione dal Daily Mail


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente



    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Blogg291
    annika
    annika
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 193737
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 24

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Dom Mag 22, 2022 8:00 pm

    Ripreso da  Dagospia,che pure  ha una rubrica in cui Lorenzetto fa le pulci ai giornali, ecco, da Libero,, una parte  dell'articolo di Filippo Facci scritto per i 30 anni dalla morte del Giudice Giovanni Falcone : "una dissoluzione con terribili colpi di coda a cui Falcone non potè assistere, perché fu ammazzato il 23 maggio 1993, che fan trent' anni domani"

     Facci ,come Bart Simpson ,deve scrivere ALL'INFINIITO: Il Giudice Giovanni Falcone è stato ammazzato il 23 Maggio 1992
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-falcone-aveva-ore-contate-non-era-solo-rdquo-ndash-311084.htm


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente



    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Blogg291
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228533
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Mag 25, 2022 8:36 am

    Usa, sparatoria in una scuola elementare in Texas: strage di bambini

    Uccisi diciannove bambini e due adulti. Il killer 18enne freddato dalla polizia. Ira di Biden: "Perché queste stragi avvengono solo qui? È ora di agire sulle armi"

    L'America sotto shock per la strage alla scuola elementare di Uvalde, in Texas. Diciannove bambini e due adulti, di cui un insegnante, sono stati uccisi a sangue freddo in classe da un ragazzo di 18 anni, Salvador Ramos. Un massacro che allunga la striscia di sangue negli Stati Uniti dove ci sono state più di 200 sparatorie di massa dall'inizio dell'anno.

    L'ira di Biden: "Perché queste stragi avvengono solo qui? È ora di agire sulle armi" - Evidentemente scosso e con le lacrime agli occhi, Joe Biden si rivolge agli americani e al Congresso e chiede un'azione sulle armi. "Perché queste stragi avvengono solo qui? Possiamo e dobbiamo fare di più. E' il momento di trasformare il dolore in azione" e di affrontare la lobby delle armi, afferma Biden appena rientrato dal suo viaggio in Asia e con a fianco la First Lady Jill Biden vestita tutta di nero.

    Parlando dell'ennesimo "massacro" il presidente si definisce "stanco e arrabbiato" e si rivolge direttamente agi americani: "Perché vogliamo vivere con questa carneficina? Perché continuiamo a consentire che questo accada? Per l'amor del cielo dov'è la nostra spina dorsale?". Da qui l'appello a norme di buon senso sulle armi affinché tragedie come questa possano essere evitate. "Non venitemi a dire che non possiamo avere un impatto su queste carneficine", aggiunge.

    La ricostruzione della strage - Stando a quanto emerso, il killer ha sparato prima alla nonna e poi ha avuto un incidente di auto vicino alla Robb Elementary School. Sceso dall'auto con fucile e giubbotto antiproiettile, ha cercato di entrare nella scuola superando il blocco di alcuni agenti: una volta nell'edificio ha aperto il fuoco in alcune classi. Il ragazzo 18enne è poi stato fermato dalla polizia che lo ha ucciso sul posto.

    Chi è Salvador Ramos - Di Ramos si sa ancora poco: era uno studente di un liceo dell'area e poco prima della strage ha contatto una sconosciuta su Instagram dicendole che aveva un segreto che voleva condividere: "sto per...". Alla ragazza comunque non ha confessato quale era il gesto folle che aveva in mente e che ha portato a termine qualche ora dopo. Sul suo account Instagram il killer aveva postato un selfie e foto di armi, inclusa una con due fucili uno accanto all'altro. Non è chiaro se si tratta delle armi usate per la strage. Quello che si sa è che il ragazzo per il suo 18mo compleanno ha acquistato due fucili.

    Il precedente del massacro di Sandy Hook - Si tratta una delle peggiori stragi della storia d'America che riporta alla memoria il massacro di Sandy Hook del 2012, quando il 20enne Adam Lanza aprì il fuoco uccidendo 26 persone, tra cui 20 bambini. E il massacro è destinato a riaccendere il dibattito sulle armi da fuoco: solo pochi giorni da un 18enne suprematista ha sparato in un supermercato di Buffalo, sempre in Texas, uccidendo 10 persone, in un gesto motivato dal razzismo.

    In segno di lutto per l'ennesima strage, il presidente Biden, parlando di "un atto di violenza senza senso", ha ordinato di tenere le bandiere a mezz'asta fino al tardo pomeriggio di sabato.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 27, 2022 4:17 pm