Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 23, 2021 8:47 am

    Cosa sappiamo della dinamica dell'incidente sul set di Alec Baldwin

    Un'analisi approfondita sul come possa essere successo con una pistola a salve. Il fatto che l'arma sia stata caricata dallo stesso Baldwin e non dal maestro d'armi e che le persone colpite siano due. E gli altri casi in cui le armi sul set si sono rivelate letali

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Rust10
    Una foto postata qualche giorno fa su Instagram dalla direttrice della fotografia Halyna Hutchins, vittima dell’incidente sul set di Rust IPASocialIT/IPA

    È successo di nuovo. Un set cinematografico che si trasforma in scena del crimine. L’attore Alec Baldwin ha fatto fuoco con un’arma di scena uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferendo il regista Joel Souza mentre erano in corso le riprese del film western Rust in un ranch in New Mexico, USA.

    Hutchins aveva pubblicato sul suo profilo Instagram video e scatti dal set. Così come Jensen Ackles, coprotagonista del film e noto per aver interpretato Dean Winchester nella serie tv Supernatural, che aveva messo come caption alle foto ‘un sogno che diventa realtà’.

    A ridosso della tragedia, avvenuta poco prima delle due del pomeriggio ora locale, del 21 ottobre, Alec Baldwin è stato sentito dallo sceriffo della contea di Santa Fe e, per ora, l’indagine è aperta. CNN pubblica una foto dell’attore, nato nel 1958 a Amityville (stato di New York), da solo nel parcheggio del posto di polizia. Dalle dichiarazioni riportate pare che Baldwin abbia caricato personalmente l’arma (e non il maestro d’armi, come avviene normalmente sul set). Poiché il film è un western, potrebbe essere si tratti di un revolver, quindi una pistola che contiene le cartucce nel tamburo. Secondo CNN Baldwin, al momento dello sparo, stava scaricando l’arma, ma non viene chiarito altro, proprio perché l’indagine è in corso. Sul profilo Instagram di Baldwin che, insieme alla moglie Hilaria, è sempre stato piuttosto attivo dal punto di vista social, l’ultimo video, dei due figli più piccoli, risale al giorno prima.

    Alec Baldwin ha una carriera più che trentennale nel cinema e in diversi ruoli lo si è visto maneggiare armi.

    Un’analisi della possibile dinamica
    Quando si scarica un’arma da fuoco, se è un revolver, si apre l’arma in modo da liberare il tamburo ed estrarre le cartucce o, se si è fatto fuoco, i bossoli che vengono trattenuti nel cilindro. Normalmente il maneggio di un’arma, anche in scena, segue le normali regole dell’uso di armi vere: se non si spara, non si tiene mai il dito sul grilletto, non si punta mai l’arma, anche scarica, contro altre persone. E, soprattutto, non si tira il grilletto. Se per “scaricare l’arma” si intende proprio questo, tirare il grilletto, sarebbe un evento piuttosto bizzarro. Soprattutto se, davvero, si trattasse di un revolver: sparare non accelererebbe le procedure di scarico dell’arma poiché i bossoli verrebbero trattenuti nel tamburo e, per toglierli, sarebbe comunque necessario aprire l’arma.

    Fa riflettere che le persone colpite siano due. Può accadere che un solo proiettile possa interessare più soggetti, si tratta del cosiddetto colpo passante: centra un bersaglio, lo attraversa e ne centra un altro. L’unica altra spiegazione per aver colpito due persone è avere fatto fuoco due volte.

    Le armi di scena sono caricate a salve, ma per produrre l’effetto sparo, l’innesco c’è ugualmente, quello che manca è la polvere da sparo che, incendiata all’interno del bossolo, proprio grazie all’innesco attivato dal percussore, produce come effetto la propulsione della parte terminale della cartuccia, ogiva o palla, ovvero il proiettile che, dopo aver percorso la canna della pistola, esce dalla bocca di fuoco.
    Quando la cartuccia è caricata a salve, il percussore batte sul fondello del bossolo ma, poiché manca la polvere da sparo, non si produce alcuna esplosione e, di conseguenza, il proiettile non va da nessuna parte, la cartuccia resta integra. Ma questo non significa che l’operazione non possa essere pericolosa. Infatti, l’innesco contiene una minima carica e, quando il fondello viene percosso dal percussore, si produce un’esplosione che determina il rilascio di alcuni gas. Se l’arma venisse tenuta a contatto con un corpo l’effetto potrebbe essere letale.

    Successe, nel 1984, sul set della serie tv Cover Up quando l’attore Jon-Erik Hexum, nel suo camerino, giocò alla roulette russa con un revolver di scena, in calibro .44 Magnum, accostandosi la bocca di fuoco, la parte terminale della canna della pistola, alla tempia e premendo il grilletto. Pur essendo caricata con cartucce a salve, l’energia prodotta dall’innesco fu tale da provocare un danno che, in pochi giorni, si rivelò fatale. La potenza dirompente del colpo produsse lesioni alle ossa del cranio e Hexum, all’epoca ventiseienne, morì sei giorni dopo senza mai aver ripreso conoscenza.

    E mai del tutto chiarita fu la morte di Brandon Lee per mano di un altro attore, Michael Massee, sul set del film Il Corvo. Anche in quel caso si trattava di un revolver, uno Smith&Wesson modello 629, e sempre in calibro .44 Magnum caricato a salve. O almeno fu quanto emerse dall’indagine. Secondo gli investigatori, infatti, Lee fu raggiunto da un proiettile finto (di solito si tratta di munizioni in plastica) rimasto all’interno della canna del revolver da una scena precedente. In quel caso pare che i gas prodotti dall’innesco siano stati sufficienti a far fuoriuscire dalla canna il proiettile rimasto con un potenza tale da provocare un danno letale. Brandon Lee, infatti, venne colpito all’addome. Nessuno si accorse subito della tragedia perché la scena prevedeva che, dopo essere stato colpito, Brandon restasse a terra. Quando il regista diede il cut, Brandon non si alzò. La troupe pensò a uno scherzo. Brandon, in effetti, era ancora vivo, ma aveva perso conoscenza e respirava con difficoltà. Sul momento pensarono che l’attore avesse battuto la testa cadendo, non c’era infatti motivo di pensare che fosse davvero stato raggiunto da un proiettile e, soprattutto, dissero che non videro sangue. Nel giro di pochi minuti la situazione peggiorò, Brandon aveva smesso di respirare. Fu trasportato in ospedale dove morì qualche ora dopo.

    L’indagine si chiuse con un’accusa per negligenza verso chi avrebbe dovuto supervisionare le armi sul set.

    In seguito all’incidente sul set de Il Corvo le normative americane in merito all’uso delle armi sul set si sono fatte più stringenti e, di solito, prevedono la presenza di un maestro d’armi che si occupi della sicurezza.

    Per quanto riguarda il tragico incidente occorso giovedì sul set di Rust non resta che attendere gli esiti delle indagini.
    Fonte: Wired.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 23, 2021 2:22 pm

    Joel Souza è uscito dall’ospedale, come sta il regista di Rust ferito dalla pistola di Alec Baldwin

    Joel Souza, il regista che è rimasto ferito set del film Rust di Alec Baldwin, è stato dimesso dall’ospedale nel New Mexico giovedì sera e si prevede che si riprenderà completamente, secondo una persona che ha riferito le sue condizioni di salute al Times. “Il regista Joel Souza mi ha detto che è uscito dall’ospedale”, ha aggiunto su Twitter Frances Fisher, un’attrice del film.

    Joel Souza, il regista che è rimasto ferito set del film Rust di Alec Baldwin, è stato dimesso dall'ospedale nel New Mexico giovedì sera e si prevede che si riprenderà completamente, secondo una persona che ha riferito le sue condizioni di salute al Times. Souza, 48 anni, è stato portato di corsa al Christus St. Vincent Regional Medical Center dopo che Baldwin ha sparato con una pistola di scena, uccidendo il direttore della fotografia Halyna Hutchins. Le indagini in merito all'anomala sparatoria sono ancora in corso.

    Condizioni di salute di Joel Souza: un'attrice fa chiarezza
    La persona a conoscenza delle condizioni del signor Souza, che lavora con la società di produzione, ha chiesto l'anonimato perché non era autorizzata a discutere pubblicamente i dettagli del caso. "Il regista Joel Souza mi ha detto che è uscito dall'ospedale", ha scritto invece su Twitter Frances Fisher, un'attrice del film, in risposta alle notizie secondo cui il regista pare versasse in gravi condizioni dopo essere stato gravemente ferito.

    Chi è Joel Souza e che ha fatto nel cinema
    Joel Souza, che attualmente vive a San Francisco con sua moglie e due figli, ha scritto e diretto sei film indipendenti a budget relativamente basso negli ultimi dieci anni, prima di approdare sul grande schermo con un lungometraggio, l'unico prima di Rust, che non si sa se vedrà mai la fine delle riprese in un tragico scenario, il film del 2019 "Crown Vic", incentrato sulla storia di alcuni poliziotti del corpo di Los Angeles alle prese con una serie di incidenti violenti. Come la Hutchins, direttore della fotografia morto sul set, anche Souza fa parte di un settore indie del cinema americano che da poco stava venendo fuori con un progetto ambizioso. Progetto che, stante i fatti riportati dalle autorità, con le indagini ancora in alto mare, sarà fermo ai box per chissà quanto.
    Fonte: Cinema.Fanpage.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Ott 24, 2021 8:21 am

    Verissimo, Bianca Atzei: "A Sanremo, tutti dicevano lo stress. E invece...", il dramma a cuore aperto

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Bianca11

    Bianca Atzei è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato del suo recente dramma legato all’aborto. Non solo, perché l’artista ha ricordato anche un episodio passato che l’ha segnata parecchio: quello dell’operazione d’urgenza al cuore. I primi segnali che qualcosa non andasse per il meglio li aveva riscontrati proprio a Sanremo.

    "In quei giorni mi svegliavo alle quattro del mattino con la tachicardia - ha confessato la Atzei - tutti mi dicevano che fosse stress, però io sentivo che qualcosa non andava”. Dopo aver effettuato alcuni controlli, Bianca ha scoperto di aver bisogno di una operazione d’urgenza: “È stata una cosa improvvisa e inaspettata. L’operazione al cuore è stata psicologicamente devastante”. La Toffanin ha poi fatto notare che l’artista ha penato col cuore in tutti i sensi: non solo fisicamente, ma anche sentimentalmente.

    Non solo il dramma legato all’aborto, ma anche la mancanza per ora di un amore intenso come quello vissuto dai suoi genitori: “Per 35 anni ho sempre visto loro. Grazie a loro io ho questo bisogno e voglia di amare. Adesso è tutto più veloce rispetto all’epoca dei miei genitori, si ha un po’ tutto e c’è poca pazienza e sopportazione”, ha chiosato la Atzei.
    Fonte: LiberoQuotidiano.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 30, 2021 8:14 am

    Tragedia sul set di “Rust”, l’assistente alla regia: non ho controllato l’arma data a Baldwin

    David Halls avrebbe ammesso di non aver controllato tutte le pallottole della pistola di scena che lui stesso ha passato all’attore. Lo riportano Cnn e Bbc.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Rust11

    Asette giorni dall’incidente mortale sul set del film western “Rust”, al Bonanza Creek Ranch in New Mexico, fuori Santa Fe, continuano le indagini e gli interrogatori per capire perché la pistola di Alec Baldwin fosse stata caricata con proiettili veri invece che a salve. L’arma che l’attore stava utilizzando, esercitandosi a estrarla dalla fondina prima di una scena, ha tragicamente ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, di 42 anni, e ferito alla spalla il regista 48enne, Joel Souza.

    Secondo le ultime informazioni, l'assistente regista della pellicola, David Halls, avrebbe ammesso di non aver controllato tutte le pallottole della pistola di scena che lui stesso ha passato a Baldwin prima della tragedia. L'ammissione, secondo la Cnn e la Bbc, emergerebbe dal verbale stilato dopo gli interrogatori seguiti al mandato di perquisizione. L'assistente avrebbe controllato l'arma prima di darla all'attore, ma ricorderebbe di avere visto solo 3 proiettili, di aver pensato che avrebbe dovuto controllare anche il resto del caricatore, ma di non essere sicuro di averlo fatto girare completamente. Da un altro analogo documento, risulterebbe anche che Halls avesse gridato che l'arma era “fredda”, che in gergo cinematografico significa inoffensiva perché caricata a salve, prima di darla a Baldwin.

    Il mandato di perquisizione ha riguardato, fra l'altro, anche un furgone di scena, sul quale si trovava una cassaforte che conteneva le armi utilizzate nelle riprese: secondo la testimonianza dell'addetta alle armi, Hannah Reed- Gutierrez, solo poche persone ne conoscevano la combinazione. La donna ha anche detto che «i proiettili veri non sono permessi sul set», e che «quelli che vengono utilizzati sono a salve e vengono lasciati su un carrello sul set, senza protezione».

    La tragedia è avvenuta mentre l'attore Alec Baldwin si stava esercitando ad estrarre la pistola di scena, ha detto lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, in una conferenza stampa in cui è stato anche detto che sono stati ritrovati sul set altri proiettili veri, senza dare altre precisazioni. «I fatti sono chiari: è stata data una pistola a Baldwin che era funzionale e ha sparato una pallottola vera che ha ucciso Hutchins», ha dichiarato Mendoza, spiegando che l'Fbi sta analizzando il proiettile estratto dalla spalla del regista Souza. Nella conferenza stampa è intervenuta anche la procuratrice distrettuale, Mary Carmack-Altwies, che ha sottolineato che l'inchiesta è appena iniziata, che si stanno ascoltando decine di testimoni e che tutte le opzioni, comprese possibili incriminazioni, sono sul tavolo. «Se i fatti e la legge sostengono le accuse io allora avvierò l'incriminazione - ha detto - sono un procuratore eletto perché non prendo decisioni e conclusioni affrettate».

    Secondo quanto emerso finora, tutti i testimoni sul set hanno dichiarato che a Baldwin era stato assicurato che l’arma fosse scarica poco prima che iniziasse la scena. Dettagli preoccupanti sono, però, emersi nei giorni scorsi. Riguardano le misure di sicurezza adottate sul set a causa della produzione a basso costo del film: in particolare, la responsabile alle armi era al suo secondo incarico e aveva lasciato trapelare in passato dubbi sulla sua preparazione ad affrontare un ruolo di questa importanza, e l’assistente alla regia Dave Halls sarebbe stato protagonista nel recente passato di comportamenti inappropriati su diversi set, dove avrebbe anche trascurato l’aspetto della sicurezza. Da testimonianze raccolte dal sito Tmz sembrerebbe che l’arma che ha colpito Hutchins fosse stata utilizzata per gioco fuori dal set, con proiettili veri: e questo spiegherebbe come mai all’interno del tamburo si trovasse almeno una pallottola carica.

    Secondo l'agenzia di stampa Reuters, anche Alec Baldwin e i produttori del film hanno ingaggiato uno studio legale privato per condurre un'indagine sulle circostanze della sparatoria.
    Fonte: LaStampa.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 30, 2021 8:18 am

    NICOLAS CAGE VOLEVA FAR LICENZIARE L'ADDETTA ALLE ARMI DI RUST DUE MESI PRIMA DELLA MORTE DI HALYNA HUTCHINS

    Anche Nicolas Cage aveva avuto problemi sul set del western The Old Way con l'addetta alle armi che avrebbe consegnato una pistola carica ad Alec Baldwin, pistola che ha ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust.

    Solo due mesi prima della morte della direttrice della fotografia di Rust, Halyna Hutchins, anche Nicolas Cage aveva avuto problemi con l'addetta alle armi del film, la giovanissima Hannah Gutierrez-Reed, tanto di chiederne la rimozione dal set del western The Old Way.

    Secondo The Wrap, Hannah Gutierrez-Reed sarebbe stata "oggetto di numerose lamentele" sul set di The Old Way, con Nicolas Cage. Lo stesso divo, infuriato, avrebbe chiesto la sua rimozione dalla produzione dopo che Gutierrez-Reed ha sparato con una pistola vicino al cast e alla troupe senza preavviso. Stu Brumbaugh, un membro della troupe, ha detto a The Wrap che era la seconda volta in tre giorni che accadeva e ha rivelato che Nicolas Cage ha lasciato il set con rabbia dopo aver gridato: "Avverti prima, mi hai appena fatto esplodere i miei fottuti timpani!"

    Brumbaugh ha aggiunto: "Ho detto all'assistente alla regia, 'Dovete licenziarla'. Dopo la seconda volta ero arrabbiato. Andavamo troppo veloci. Lei era al suo primo impiego".

    Hannah Gutierrez-Reed non è l'unico membro della troupe di Rust, il film con Alec Baldwin interrotto dopo la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins a causa di un'arma da fuoco caricata con un vero proiettile, il cui passato lavorativo è oggetto di contestazione. Anche l'assistente alla regia Dave Halls era stato licenziato dalla produzione di un altro film, Freedom's Path, dopo un incidente in cui un fucile "ha sparato inaspettatamente", ferendo un operatore al microfono. Secondo le indagini, sarebbe stato Halls a consegnare inconsapevolmente ad Alec Baldwin la pistola che ha ucciso Halyna Hutchins, dopo averla presa da un carrello con tre pistole che Hanna Gutierrez-Reed aveva preparato.
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 30, 2021 8:28 am

    Caso Mietta, Burioni: “Perché non si vaccina?”. Sgarbi: “Gogna mediatica”. Interviene il Codacons: “Lucarelli chieda scusa

    Incalzata da una domanda della giornalista a Ballando con le stelle la cantante ha ammesso di non essere vaccinata: «Ma non sono una No vax». La vicenda ha scatenato reazioni a catena.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Mietta10

    Era inevitabile. Dopo il caso scoppiato a “Ballando con le stelle” in seguito all'assenza di Mietta, positiva al covid, e del suo compagno in scena Maykel Fonts in quarantena, si scatenano le reazioni. Così, dalla stessa Mietta che su Instagram dice di sentirsi «profondamente amareggiata» dicendosi pronta «a chiarire bene la situazione venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre», si passa all’immunologo Robero Burioni che, attraverso un tweet, va dritto al punto: «Mi farebbe molto piacere sapere quale "motivo di salute" impedisce a Mietta di vaccinarsi, visto che la controindicazione esiste sostanzialmente per quelli con meno di 12 anni e per chi ha recentemente ricevuto un trapianto».

    Insomma, attorno a questo caso è esplosa una vera e propria bufera mediatica. Perché prima del virologo milanese, sul caso della cantante che ha spiegato a “Ballando con le stelle” di non essersi vaccinata dopo una precisa domanda della giornalista Selvaggia Lucarelli, erano interventi anche altri. Da Sgarbi a Sileri, con il primo che sottolinea: «Trovo davvero inaccettabile che Selvaggia Lucarelli debba chiedere a Mietta (che si è contagiata) se fosse vaccinata o meno, atteso che anche i vaccinati si contagiano» al secondo che, invece, puntualizza: «Mietta? Vaccinata è meglio che tamponata».

    Cosa è successo
    Ma cosa è accaduto? Per capire come è andata bisogna fare un passo indetro. E tonare a sabato sera, durante la puntata di “Ballando con le stelle”. Mietta (positiva al Covid) è assente, mentre il suo compagno in scena Maykel Fonts in quarantena. Milly Carlucci spiega che la cantante «è stata trattenuta a casa da un motivo importante». Ma è Selvaggia Lucarelli ad incalzare e a chiedere: «Maykel e Mietta sono vaccinati?» Carlucci, risponde che «noi lo siamo tutti». Così anche Fonts. Mietta? Silenzio. E poi: «Perché dobbiamo parlare di questo?». «Mi voglio augurare che siano tutti vaccinati mi auguro che questo programma si faccia con grande responsabilità. L'anno scorso il vaccino non c'era quest'anno c'è spero che siano tutti vaccinati», incalza la Lucarelli. Mietta, a quel punto, risponde: «Nessuno vuole mettere a rischio la salute di nessuno. Non sono sulla difensiva, forse sono solo delusa perché volevo stare lì e non parlare da casa». Il tema ovviamente ha scatenato subito un ampio dibattito sui social, portando l'hashtag #Mietta nei trend topic di twitter.

    La precisazione della cantante
    Dunque, il caso mediatico è servito. E allora vale la pena tornare a lei, Mietta. Che precisa così la sua posizione in merito. «Io non sono contraria al vaccino, ma non l'ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso». E ancora: «Trovo vergognoso -evidenzia Mietta- dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi». Mietta spiega di essere «rimasta spiazzata, non volevo condividere il mio privato in diretta». «In queste settimane - sottolinea- ho lavorato regolarmente effettuando una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del green pass, unica vera discriminante per poter lavorare. La legge prevede obbligo di green pass e non di vaccinazione". Poi conclude: "Ne approfitto per ringraziare Milly Carlucci e tutta la famiglia di Ballando con le Stelle per la solidarietà ricevuta e non vedo l'ora e di tornare in pista per tornare a divertirmi col mio amico Maykel Fonts. Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna».

    La posizione del Codacons
    «Il messaggio che la Lucarelli rischia di far passare sia dagli schermi Rai, sia attraverso le sue storie su Instagram, è che chi non si vaccina, per qualsiasi ragione, vada criminalizzato e discriminato, e sia da mettere "alla forca” -sottolinea il Codacons-. Anche di fronte alle spiegazioni di Mietta, che a causa delle pressioni mediatiche generate dalla Lucarelli ha dovuto rinunciare al proprio diritto alla privacy, spiegando in un comunicato stampa di non essersi potuta vaccinare a causa di motivi di salute, Selvaggia Lucarelli ha continuato a dipingere la cantante come una sorta di leader no-vax e untore che, consapevolmente, mette a rischio la salute pubblica». La giornalista «confonde così i non vaccinati con i No-vax, generando un clima d'odio sui social che ha portato a minacce e insulti nei confronti della cantante, sfociati nei commenti di chi, addirittura, le augura la morte -prosegue l'associazione- L'importanza della vaccinazione è fuori discussione, e da sempre il Codacons si è schierato a favore dei vaccini, ma la gogna mediatica nei confronti di chi, specie se per motivi di salute, decide di non vaccinarsi, è vergognosa e inaccettabile, e non fa onore a Selvaggia Lucarelli, che crediamo in questa occasione debba fare un passo indietro e chiedere scusa». Proprio «in considerazione della gravità del caso» il Codacons «ha deciso di portare la questione 'Ballando con le stelle' al vaglio del Garante per la privacy e del CdA Rai, affinché valutino tutti gli aspetti legali della questione e adottino provvedimenti a tutela della dignità delle persone, indipendentemente dalle scelte personali e dalle motivazione che hanno portato un cittadino e protagonista di uno spettacolo Rai a non vaccinarsi».
    Fonte: LaStampa.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 30, 2021 8:34 am

    È morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni ed era il quarto marito di Ivana Trump

    Ad annunciarlo sui social è stata Simona Ventura: era malato da un anno.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Rubico10

    E' morto Rossano Rubicondi, l'attore e showman aveva 49 anni. Era il quarto marito di Ivana Trump. A dare l’annuncio è stata Simona Ventura sui social: "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip". Pare fosse malato da un anno.  

    Nel 2008, anno del matrimonio con Ivana Trump, Rubicondi venne selezionato come concorrente del reality "L'isola dei Famosi", condotto proprio da Simona Ventura e in cui fece parlare per un presunto flirt con l'allora sconosciuta Belen.

    La partecipazione all'Isola segnò l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a "Beverly Hills". Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a "Ballando con le stelle" nel 2018 con la Trump (si sono separati nel 2009 ma sono rimasti amici fino all'ultimo) ed è poi tornato (nel 2010) all’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi nuovamente come concorrente.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Fiocch60


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Gio Nov 04, 2021 3:29 pm

    Morte sul set, Baldwin: "Dubito che riprenderemo a girare il film"

    L'attore di Rust non pensa di continuare nella produzione del film e anche dalla produzione non arrivano dichiarazioni.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Rust12

    Baldwin, che è stato anche produttore di Rust, ha detto che "dubita sinceramente" che la produzione del film possa mai riprendere, dopo la morte della direttrice della fotografia, Halina Hutchins, dopo il colpo di pistola accidentale da parte dell'attore. Il portavoce degli altri produttori non si è espresso.

    Gli inquirenti hanno preso in esame il proiettile rinvenuto dalla spalla del regista Joel Souza, ferito ma attualmente fuori pericolo. Secondo quanto riportano, si tratterebbe di una pallottola di piombo, a tutti gli effetti un proiettile vero. Non hanno escluso che ci fosse "un po' di noncuranza" riguardo alla sicurezza sul set.

    Gli avvocati di Hannah Gutierrez-Reed, l'armiere del set di Rust, hanno rilasciato una dichiarazione questa settimana dicendo che non sapeva da dove "provenissero i proiettili veri". Gli stessi hanno tenuto a specificare che la donna "non aveva mai visto nessuno sparare proiettili veri con queste pistole e non lo avrebbe permesso" e ha accusato i produttori di aver preso delle scorciatoie, creando condizioni di lavoro non sicure.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Gio Nov 04, 2021 3:50 pm

    Alec Baldwin, la pista del "sabotaggio". Omicidio? La testimone: "Cosa ho visto sul set"

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Alec10

    La pista del "sabotaggio" dietro l'incidente sul set del film western Rust: la star, nonché produttore Alec Baldwin ha sparato un proiettile vero con la pistola che doveva essere caricata a salve, uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, 42 anni, e ferendo il regista Joel Souza. Potrebbe essere decisiva la testimonianza di Hannah Gutierrez Reed, 24 anni, giovane e inesperta responsabile dell'armeria della pellicola, che agli inquirenti ha detto di aver ispezionato la pistola usata da Baldwin per sparare, prima della scena trasformatasi in tragedia, e di non avere alcuna idea di come un proiettile vero sia finito al suo interno.

    Proprio la Gutierrez Reed, figlia d'arte di uno dei più stimati e prestigiosi armieri di Hollywood, ha ventilato l'ipotesi di un "sabotaggio" su un set che nei giorni precedenti era già stato sconvolto dallo sciopero della troupe. I lavoratori avevano lasciato il film per protesta contro le condizioni di sicurezza scarse e il mancato rispetto del contratto di lavoro, venendo sostituiti con professionisti trovati a Santa Fe, sul luogo.

    Chi ha messi lì i proiettili, e perché, è la domanda centrale, ha confermato uno degli avvocati della ragazza, Jason Bowles di Albuquerque, New Mexico. "Hannah ha tenuto le armi sotto chiave, anche durante il pranzo del giorno in questione (21 ottobre), e ha incaricato il suo dipartimento di sorvegliare il carrello contenente le armi mentre era impegnata per i suoi altri compiti o durante la pausa pranzo". Sarebbe dunque smentita la teoria di un gioco tra manovali e troupe, che pochi minuti prima della sparatori si sarebbero dilettati a centrare lattine e bottiglie fuori dal set con proiettili veri.

    "Hannah ha fatto tutto ciò che era in suo potere per garantire un set sicuro - è la tesi difensiva -. Quel giorno ha ispezionato i colpi che ha caricato nelle armi da fuoco". La pistola sarebbe quindi stata consegnata all’assistente alla regia David Halls "facendo girare il cilindro e mostrandogli tutti i colpi e poi porgendogli l’arma. Nessuno avrebbe potuto prevedere o pensare che qualcuno avrebbe introdotto un proiettile vero in questo set". Sempre Halls ha poi consegnato la pistola "calda", come si dice in gergo cinematografico, a Baldwin. La Gutierrez Reed avrebbe inoltre sottolineato di aver "addestrato gli attori alle armi da fuoco, compreso Alec Baldwin, e ha regolarmente sottolineato di non puntare mai un’arma da fuoco contro una persona".
    Fonte: LiberoQuotidiano.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Lun Nov 08, 2021 9:04 am

    Afghanistan, attivista per i diritti delle donne uccisa a colpi di proiettile

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Afghan10

    KABUL - Una nota attivista afghana per i diritti delle donne, l'economista Frozan Safi, è stata ritrovata morta a Mazar-i-Sharif insieme ad altre tre ragazze. Aveva solo ventinove anni. Quella di Frozan è la prima morte di un’attivista di cui si ha notizia da quando i talebani hanno preso il potere a metà agosto.

    Il suo corpo crivellato di colpi è stato identificato dalla sorella, un medico, che l'ha riconosciuta dai vestiti perché il volto era "distrutto dai proiettili", mentre l'anello di fidanzamento non c'era più. "Le ferite - ha detto - erano ovunque, troppe per poterle contare: alla testa, al cuore, al petto, ai reni, alle gambe".

    Mohammad Bator, il marito di Frozan attualmente in Iran, ha detto che sua moglie è stata uccisa mercoledì 27 ottobre. Quel giorno Frozan uscì di casa verso le due del pomeriggio dopo aver ricevuto una telefonata da sedicenti rappresentanti di un’organizzazione non governativa. Frozan aveva detto ai suoi familiari che sarebbe scappata con l'aiuto di un’organizzazione per i diritti umani. Due ore dopo l’uscita di casa, i familiari cercarono di mettersi in contatto con lei senza successo. Bator parla di un piano premeditato: “In Afghanistan vi sono reti organizzate che cercano di assassinare attivisti e giornalisti”, ha sottolineato.

    Sayed Khosti, il portavoce del ministero dell'Interno, ha dichiarato che due persone sono state arrestate: “Un tribunale se ne occuperà, i sospettati hanno confessato durante l'interrogatorio di aver invitato le donne a casa." Secondo Sayed Sadat, direttore del Zainuddin Mohammad Babar Cultural Center, Frozan voleva assolutamente lasciare l'Afghanistan in quanto temeva per il suo futuro e perché voleva raggiungere suo marito, precedentemente fuggito dal Paese. Sembra che volesse cercare asilo in Germania.
    Fonte: Repubblica.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Fiocch60


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 10, 2021 9:39 am

    È morto a 85 anni l’attore Dean Stockwell, che interpretò ruoli secondari in molti grandi film

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Dean_s10

    È morto a 85 anni Dean Stockwell, attore americano che in una lunghissima carriera iniziata da bambino negli anni Quaranta e durata fino a pochi anni fa interpretò decine di ruoli secondari, a volte in grandi e apprezzati film, diventando una faccia riconoscibile del cinema hollywoodiano dello scorso secolo. Era stato il dottor Yueh in Dune e il gestore del bordello in Velluto Blu di David Lynch (in cui era protagonista di una famosa scena di karaoke), nonché il fratello di Harry Dean Stanton in Paris, Texas di Wim Wenders. Nel 1989 fu candidato all’Oscar come migliore attore non protagonista per Una vedova allegra… ma non troppo di Jonathan Demme.

    Aveva avuto anche una fitta carriera televisiva, interpretando il co-protagonista nella serie di fantascienza In viaggio nel tempo, andata in onda tra gli anni Ottanta e Novanta, nel ruolo che lo rese più famoso negli Stati Uniti. Negli anni Duemila fu anche il cylone Numero Uno (un robot umanoide) in Battlestar Galactica. Ebbe i primi ruoli da bambino, recitando a sette anni nel musical Due marinai e una ragazza con Frank Sinatra e Gene Kelly e poi in vari ruoli da co-protagonista. A cavallo degli anni Cinquanta e Sessanta vinse due volte il Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes, per Frenesia di un delitto (assieme a Bradford Dillman e Orson Welles) e per Il lungo viaggio verso la notte di Sidney Lumet. Gli unici altri due attori ad aver vinto due volte il premio sono Marcello Mastroianni e Jack Lemmon.

    Negli anni Ottanta partecipò ad altri film importanti, come Vivere e morire a Los Angeles di William Friedkin (1985), Giardini di pietra di Francis Ford Coppola (1987), Beverly Hills Cop II di Tony Scott (1987).
    Fonte: IlPost.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Fiocch60


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Gio Nov 11, 2021 3:20 pm

    «Rust», nuovo incidente sul set: morso da un ragno, un tecnico rischia l’amputazione del braccio

    Il western con protagonista Alec Baldwin continua a essere terreno di incidenti. Dopo la morte della direttrice della fotografia Hutchins, ora questo nuovo drammatico episodio.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Rust13

    C’è stato un nuovo incidente sul set di «Rust», il western con protagonista Alec Baldwin che è costato la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins , 42 anni.

    Questa volta, un tecnico delle luci, Jason Miller, chiamato a smantellare le strutture usate per le riprese dopo la tragedia — Baldwin ha sparato con una pistola che doveva essere caricata a salve, uccidendo invece la donna —, è stato morso da un ragno velenoso: il braccio è andato in sepsi e adesso rischia l’amputazione. Secondo il tabloid americano Tmz, a mordere Miller sarebbe stato un esemplare di ragno eremita marrone, che in quella zona degli Stati Uniti è piuttosto diffuso. I colleghi del tecnico hanno lanciato una petizione per raccogliere fondi in suo favore. «Miller è stato ricoverato e ha subìto diversi interventi nel tentativo di salvare il braccio dall’amputazione», ha fatto sapere la sua famiglia.

    L’appello
    Il grave episodio arriva dopo settimane di polemiche per il basso livello di sicurezza garantito sul set di Rust. Solamente due giorni fa Baldwin, ha lanciato un appello in merito attraverso i suoi seguitissimi profili social: «Ogni set in cui si usano armi dovrebbe avere un agente di polizia, preso dalla produzione, per monitorare specificatamente la sicurezza». Fonti a lui vicine lo descrivono come un uomo distrutto.
    Fonte: Corriere.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 12, 2021 2:48 pm

    È morto Giampiero Galeazzi, dal calcio all’Olimpiade: è entrato nelle case degli italiani

    Il noto giornalista romano, malato da tempo, è morto all’età di 75 anni.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Galeaz10
    Gian Piero Galeazzi, aveva 75 anni.

    Se n’è andato in una strana giornata di novembre, il cielo a Roma è grigio, ma fa un caldo cane. Lui invece amava il sole, amava lo stupore che la vita riserva e – cosa assai più rara – sapeva trasmetterlo. Giampiero Galeazzi (all'anagrafe Gian Piero Galeazzi) se n’è andato a 75 anni nella sua Roma, al termine di una lunga malattia. E nelle orecchie di tutti oggi risuonano le sue parole, quelle che hanno scandito le grandi vittorie azzurre, quelle che hanno reso lo sport epico anche attraverso il tubo catodico. A partire dal trionfo degli Abbagnale a Seul ’88, una telecronaca rimasta in dubbio fino all’ultimo per via di uno sciopero e a cui Galeazzi arrivò impreparatissimo. Poco importa, l’Italia vinse e quel crescendo trionfale della sua telecronaca entrò nella storia. Così come le interviste al Napoli scudettato di Maradona, con Bisteccone travolto dallo champagne, o quelle per il titolo della Lazio, squadra che ha sempre tifato.

    NESSUNO COME LUI - Ecco, Bisteccone. Lo chiamavano tutti così, per la stazza che lo ha sempre accompagnato. Era un ragazzone anche quando poco più che ventenne entrò negli studi della Rai, tanto che fu proprio il giornalista Gilberto Evangelisti ad affibbiargli questo soprannome che lui ha sempre portato sorridendo. Ironico e autoironico, competente come pochi, generoso con chiunque gli chiedesse un consiglio, un autografo o un’intervista. Galeazzi si è sempre concesso, ha dato tutto di sé, per questo la gente lo ha amato e lo amerà ancora tanto. Dalla Domenica Sportiva a 90° Minuto, da Domenica In con l’amica Mara Venier alle telecronache fino agli interventi da bordocampo, Galeazzi si è donato al pubblico, con i suoi pregi e i suoi difetti, i vizi e le virtù. Ha cambiato il modo di raccontare lo sport, ha esaltato la Rai dove è stato per oltre quarant’anni e che non avrebbe mai tradito, è stato – parole sue – “Pippo Baudo e Sandro Ciotti messi assieme, una bomba atomica”. Amico di calciatori, tennisti e atleti di ogni genere, Bisteccone è stato capace di essere soprattutto amico degli italiani. Per questo oggi tutti gli stanno riservando un pensiero, per questo tutti sono sinceramente tristi, per questo il cielo a Roma è così grigio.

    LE REAZIONI - La notizia ha colpito l’Italia intera. Sono state innumerevoli le pronte reazioni alla triste notizia della scomparsa di Galeazzi. Colleghi, amici, fan, tutti hanno voluto spendere una parola per omaggiarlo. Da Abbagnale e Panatta, le cui gesta erano raccontate dal telecronista, ai club di Serie A. Un semplice gesto per un personaggio amato da tutti.

    L’INTERVISTA - Dopo una delle sue ultime apparizioni televisive, Galeazzi si concesse a “La Gazzetta dello Sport” per una lunga e sentita intervista intervista. Tra racconti mitici e l’attualità più stretta, Bisteccone apre i suoi cassetti della memoria e ci accompagna in una carriera, e una vita, irripetibili.
    Fonte: Gazzetta.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Fiocch60


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Nov 13, 2021 2:55 pm

    L'università coraggio che sfida il politically correct

    Pano Kanelos, ex rettore del St. John College di Annapolis, ha annunciato la nascita della University of Austin. Università libera e indipendente, contro il dilagare del politically correct e della woke supremacy. Fra i docenti anche Kathleen Stock.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Austin10

    "Ho lasciato il mio incarico di presidente del St. John's College di Annapolis per costruire un'università ad Austin dedicata alla ricerca, senza paura della verità". Così Pano Kanelos, ex rettore del St. John College di Annapolis ha annunciato sul blog dell'ex giornalista del New York Times, Bari Weiss, la nascita della University of Austin, istituto che si oppone al pensiero unico politicamente corretto e la "woke supremacy" che dilagano nei campus statunitensi. Kanelos racconta di una situazione drammatica per il libero pensiero: "Quasi un quarto degli accademici americani nelle scienze sociali o umanistiche - spiega Kanelos - approva l'espulsione di un collega che ha un'opinione 'sbagliata' su questioni scottanti come l'immigrazione o le differenze di genere. Oltre un terzo degli accademici conservatori e degli studenti di dottorato afferma di essere stato minacciato di azioni disciplinari per le loro opinioni. Quattro su cinque dottorandi americani sono disposti a discriminare gli studiosi di destra, secondo un rapporto del Center for the Study of Partisanship and Ideology". Lo "psicoreato" di orwelliana memoria è già realtà.

    Il clima opprimente del politically correct nei campus Usa
    E se fra gli accademici la situazione è drammatica in tema di pensiero critico, fra gli studenti universitari va addiritura peggio. Ad esempio, nel Campus Expression Survey 2020 della Heterodox Academy, il 62% degli studenti universitari intervistati ha convenuto sul fatto che il clima nel loro campus "ha impedito agli studenti di dire cose in cui credono". I docenti che si oppongono ai dogmi del politicamente corretto e della neolingua vengono emarginati e boicottati. Dorian Abbot, uno scienziato dell'Università di Chicago che si è opposto all'azione positiva come strumento che mira a promuovere la partecipazione di persone appartenenti alle minoranze, non ha potuto tenere un'importante conferenza pubblica al Mit sul clima; Peter Boghossian, professore di filosofia alla Portland State University, si è dimesso lo scorso settembre dopo anni di pressioni da parte dei colleghi per le sue prese di posizione ("la sinistra regressiva ha preso il sopravvento sul mondo accademico", dichiarò); a questi si aggiunge il caso di Kathleen Stock, professoressa lesbica e femminista delll'Università del Sussex, la quale si è recentemente dimessa dopo che le associazioni trasngender l'hanno apertamente minacciata per le sue dichiarazioni su sesso e genere. "Pensavamo che una simile censura fosse possibile solo sotto regimi oppressivi in ​​terre lontane. Ma si scopre che la paura può diventare endemica in una società libera" sottolinea Kanelos. È il volto feroce e totalitario del progressismo liberal e della politica identitaria che certa sinistra ha sposato negli ultimi anni.

    Le Università non sono più libere ma luoghi di conformismo e oppressione
    Come sottolinea l'ex rettore del St. John College di Annapolis, la maggioranza delle Università americane non è più libera. Non sono più luoghi dove si educa al pensiero critico che, al contrario, viene schernito e oppresso in nome del rispetto delle minoranze e dell'inclusività. "La realtà - spiega Kanelos - è che molte università non sono più incentivate a creare un ambiente in cui il dissenso intellettuale sia protetto". Le università, prosegue, sono i luoghi dove si plasmano le abitudini e i costumi dei nostri cittadini. Se queste istituzioni non sono aperte e pluralistiche, "se inibiscono la parola e ostracizzano coloro che hanno punti di vista impopolari, se portano gli studiosi a evitare interi argomenti per paura, se danno la priorità al conforto emotivo rispetto alla ricerca spesso scomoda della verità, a chi sarà lasciato modellare il discorso necessario per sostenere la libertà in una società che si autogoverna?".

    Da qui l'idea di lanciare il progetto di un'Università libera dagli schemi, l'Università di Austin, progetto ambizioso che vede la partecipazione, fra gli altri, deii già citati docenti Kathleen Stock, Dorian Abbot e Peter Boghossian oltre a Niall Ferguson, Bari Weiss, Heather Heying, Joe Lonsdale, Arthur Brooks e numerosi artisti e filantropi, fra cui, Lex Fridman, Andrew Sullivan, Rob Henderson, Caitlin Flanagan, David Mamet, Ayaan Hirsi Ali, Sohrab Ahmari, Stacy Hock, Jonathan Rauch e Nadine Strossen. Come spiega Kanelos, il progetto incontrerà molte resistenze e boicottaggi, visto il clima opprimente in questo mondo. Ma è sicuramente uno spiraglio di luce in un'oscura atmosfera di conformismo e pensiero unico.
    Fonte: IlGiornale.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 14, 2021 9:15 am

    È morto lo scrittore Wilbur Smith

    Aveva 88 anni e i suoi romanzi d’avventura hanno venduto in oltre mezzo secolo oltre 100 milioni di copie.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Wilbur10

    È morto a 88 anni lo scrittore Wilbur Smith, autore di 49 libri che hanno venduto oltre 100 milioni di copie nel mondo. Smith era nato nel 1933 in quello che allora era il protettorato britannico della Rhodesia Settentrionale e oggi è lo Zambia, ed è morto nella sua casa di Città del Capo, in Sudafrica, dove viveva con la sua quarta moglie.

    Il suo primo romanzo, Il destino del leone, fu pubblicato nel 1964 e raccontava la storia di un uomo cresciuto in un ranch sudafricano: era in parte ispirato alla sua vita ed ebbe grande successo nel mondo. Smith, ricordato per i suoi romanzi di avventura, che raccontano spesso grandi saghe familiari, era stato a sua volta un tipo piuttosto avventuriero, come raccontò lui stesso nel 2018 nella sua autobiografia Leopard Rock. L’avventura della mia vita. Di Smith si era poi parlato molto circa dieci anni fa, quando fece un accordo con l’editore Harper Collins in base al quale lui avrebbe ideato premesse, personaggi e trame di libri che però poi avrebbero scritto altri. «Ho un sacco di libri in testa pronti per essere scritti», aveva detto.

    Come ha scritto il Guardian, con le «spericolate storie dei suoi romanzi, [Smith] ha portato i lettori ovunque, dalle isole tropicali alle giungle africane e in tante epoche diverse, dall’antico Egitto alla Seconda guerra mondiale».
    Fonte: IlPost.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Fiocch60


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Nov 20, 2021 3:28 pm

    La sceneggiatrice di "Rust" fa causa ad Alec Baldwin: "Non doveva sparare"

    Mamie Mitchell ha svelato che nel copione non era prevista la scena della sparatoria.

    Alec Baldwin è stato "irresponsabile e ha giocato con la roulette russa (sul set di "Rust"). Nella sceneggiatura non era prevista la scena in cui avrebbe dovuto sparare". È l'accusa mossa dall'assistente alla sceneggiatura Mamie Mitchell, che ha fatto causa all'attore e ai produttori per i danni emotivi patiti per la morte della fotografa Halyna Hutchins nel corso delle riprese in New Mexico.

    Baldwin "ha giocato con la roulette russa" impugnando l'arma e sparando senza prima averla controllata, senza avere accanto la responsabile delle armi, sostengono i legali. L'attore "ha avuto l'arma dall'assistente alla regia", una cosa impensabile per un "veterano dell'industria del cinema come Baldwin".

    Inoltre "nella sceneggiatura non c'era una scena in cui Baldwin o qualsiasi altra persona avrebbe dovuto sperare", ha spiegato la Mitchell. Anche "Hollywood Reporter" riporta che sul set "si era discusso che ci sarebbero state tre inquadrature ravvicinate dopo la pausa pranzo, una sugli occhi di Baldwin, una sulla macchia di sangue sulla spalla di Baldwin e una sul busto di Baldwin mentre allungava la mano verso la fondina per prendere la pistola. Da nessuna parte nel copione si diceva che l'imputato Baldwin avrebbe dovuto sparare".

    La causa, depositata presso la Corte Suprema di Los Angeles, nomina molti imputati tra cui Alec Baldwin, David Halls, l'assistente alla regia che ha consegnato la pistola all'attore e Hannah Gutierrez Reed, responsabile delle armi sul set. Mitchell, la cui causa si concentra principalmente sulle azioni di Baldwin, ha spiegato di essere rimasta sbalordita quando l'attore ha sparato con la pistola all'interno della piccola chiesa di Bonanza Creek Ranch lo scorso 21 ottobre.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 28, 2021 9:17 am

    Porta Squid Game in Corea del Nord, studente sarà fucilato. Docenti a lavorare in miniera

    Il giovane ha importato nel Paese la serie tv Netflix tramite chiavetta Usb. Gli amici condannati a cinque anni di lavori forzati.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 S_g_10
    Un momento di Squid Game.

    Condannato a morte per aver contrabbandato Squid Game, la serie sudcoreana di successo planetario, in Corea del Nord. Lo riferisce Variety citando Radio Free Asia, che ha base negli Usa. Si tratta di uno studente che ha portato la serie trasmessa da Netflix dalla Cina dopo averla caricata su una chiavetta Usb.

    È stato scoperto dopo che le autorità hanno sorpreso alcuni studenti a guardare Squid Game. Rischia il plotone di esecuzione. Gli altri studenti sono stati condannati a cinque anni di lavori forzati mentre insegnanti e dirigenti della scuola sono stati licenziati e rischiano di finire a lavorare nelle miniere, dice Variety.

    Nel 2020 il regime nordcoreano ha approvato una 'Legge per l'eliminazione del pensiero e della cultura reazionari' che proibisce l'ingresso e la divulgazione nel Paese di materiale culturale straniero come film, musica e libri. Il provvedimento ha principalmente lo scopo di impedire la diffusione di contenuti prodotti dalla Corea del Sud e dagli Stati Uniti.

    Pyongyang ha inoltre diramato un "invito" affinché i cittadini avessero un ruolo ancora più attivo nel riferire i "comportamenti illegali" alle autorità, includendo un elenco di 20 reati prioritari, tra cui appunto la diffusione di materiale straniero, sia digitale che cartaceo. Il primo a farne le spese, l'aprile scorso, è stato un certo Lee accusato di contrabbando di cd che contenevano film sudcoreani, oltretutto piratati: l'uomo è stato arrestato e in meno di 40 giorni portato davanti a un plotone di esecuzione in una piazza di Wonsan, con l'intera famiglia costretta ad assistere alla fucilazione.
    Fonte: IlGiorno.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 28, 2021 9:28 am

    Bryan Adams atterra a Malpensa ed è positivo al Covid: portato in ospedale

    Sceso dall'aereo, aveva la febbre ed è stato sottoposto a tampone. È la seconda volta nel giro di un mese che contrae il coronavirus.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 B_a_10
    Bryan Adams sull'ambulanza.

    Malpensa (varese) - È atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al Covid. E' la seconda volta nel giro di un mese che Bryan Adams contrae il virus, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram.E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 B_0110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 B_0210E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 B_0310
    bryanadams
    Here I am, just arrived in Milano, and I’ve tested positive for the second time in a month for Covid. So it’s off to the hospital for me. Thanks for all your support 🙏🏻 #sohappyithurts
    https://www.instagram.com/p/CWs85sHMEuC/?utm_source=ig_embed


    "Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto", ha scritto la 62enne rockstar canadese. Bryan Adams è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal 'On The Road', realizzato interamente con scatti del musicista canadese che ha fotografato numerose altre rockstar da Los Angeles a Capri. Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo.
    Fonte: IlGiorno.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216917
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 28, 2021 2:57 pm

    Kevin Spacey deve pagare ai produttori di «House of Cards» oltre 30 milioni

    Spacey deve risarcire la casa di produzione Mrc per le perdite subìte dopo il suo licenziamento: lo ha stabilito lunedì una decisione arbitrale. La produzione ha dovuto interrompere la sesta stagione dello show, riscriverla e accorciarla da 13 a 8 episodi.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Kevin10

    Kevin Spacey e le sue società di produzione devono pagare alla Mrc, la società di produzione dietro «House of Cards» più di 30 milioni di dollari (circa 26.6 milioni di euro) a causa delle perdite causate dal suo licenziamento per violazione delle regole di condotta sulle molestie sessuali. È quanto ha stabilito una decisione arbitrale presa ieri, lunedì 21 novembre. Mrc, lo studio dietro alla celebre fiction, ha dovuto licenziare Spacey, interrompere la produzione della sesta stagione dello show, riscriverla per rimuovere il personaggio centrale di Frank Underwood , un membro del Congresso assetato di potere che diventa presidente, che il divo premio Oscar ha incarnato, e accorciarla da tredici a otto episodi per rispettare le scadenze, risultando in perdita per decine di milioni di dollari.

    Gli avvocati di Spacey sostengono che i comportamenti dell’attore non sono stati un fattore sostanziale nelle perdite dello show. La sentenza è arrivata dopo una battaglia legale di oltre tre anni e un’udienza probatoria di otto giorni tenuta segreta al pubblico, insieme al resto della controversia.

    La carriera del 62enne vincitore dell’Oscar si è bruscamente interrotta alla fine del 2017 quando il movimento #MeToo ha preso slancio. L’attore Anthony Rapp, che è apparso in «Rent» a Broadway e al cinema, nonché in «Star Trek: Discovery» in televisione, ha sostenuto che Spacey gli ha fatto delle avances sessuali durante un party negli anni Ottanta, quando aveva 14 anni. All’epoca, Spacey ha rilasciato una dichiarazione dicendo che non ricordava l’incontro ma si è scusato.

    In seguito molti altri accusatori si sono fatti avanti. Alcuni, incluso Rapp, hanno intentato azioni legali. Spacey è stato licenziato non solo dal thriller politico targato Netflix andato in onda dal 2013 al 2018, ma da diversi progetti. Il divo è stato anche accusato penalmente di aver tentato di palpeggiare un diciottenne del Massachusetts, anche se le accuse sono state ritirate nel 2019.
    Fonte: Corriere.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Nov 30, 2021 12:33 am