Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209291
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mar 6 Lug 2021 - 16:08

    Johnny Solinger, morto a 55 anni l'ex cantante degli Skid Row

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Skid_r10

    L'artista a maggio aveva raccontato della sua malattia e aveva lanciato una raccolta fondi tra i suoi fan

    È morto Johnny Solinger l'ex cantante degli Skid Row, formazione hair metal statunitense. L'artista aveva 55 anni. Solinger aveva annunciato sulla sua pagina Facebook a maggio di essere stato ricoverato in ospedale dopo che gli era stata diagnosticata un'insufficienza epatica. "Come la maggior parte dei musicisti non ho un'assicurazione sanitaria e senza di essa è difficile avere cure adeguate", aveva detto chiedendo aiuto ai suoi fan per un crowdfunding su GoFundMe. I soldi raccolti, però, non sono bastati.

    La raccolta fondi, avviata dal suo amico Brian Lawrence è stata regolarmente documentata e Lawrence aveva pubblicato regolarmente aggiornamenti sulla salute di Solinger. La campagna ha raggiunto la somma di 16.525 dollari rispetto all'obiettivo di 100mila. Domenica, Lawrence ha pubblicato l'ultimo aggiornamento dando l'annuncio della morte dell'amico (avvenuta il 26 giugno) e riportando le parole della moglie di Solinger, Paula Marcenaro: "Johnny è morto. Gli tenevo la mano. È andato in pace. Grazie a tutti. Mi prenderò una pausa da tutto, ma sappi che sarò per sempre grato per il tuo amore".

    Nato a Dallas nel 1965, Solinger esordì negli anni 90 con una band che portava il suo nome. Nel 2000 entrò a far parte degli Skid Row, sostituendo Sebastian Bach. Si esibì con la band fino al 2015, incidendo gli album Thickskin, Revolutions per minute, United World rebellion: chapter one e Rise of the damnation army - United World rebellion: chapter two. In seguito alla sua uscita dal gruppo il suo posto è stato preso da Tony Harnell, ex cantante dei TNT.

    "Siamo rattristati di apprendere la notizia di nostro fratello Johnny Solinger", ha detto la band nel post sabato. "I nostri pensieri sono con la sua famiglia, gli amici e i fan. Godspeed Singo. Saluta Scrappy (soprannome del defunto nonno di Solinger Willard Jesse "Scrappy" Smith, ndr.) per noi".

    Il crowdfunding lanciato da Solinger è ancora aperto: la somma raccolta sarà utilizzata per le spese per i funerali.
    Fonte: Repubblica.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Fiocch55
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mar 13 Lug 2021 - 15:53

    Belen Rodriguez, è nata la figlia Luna Marì. L’annuncio della showgirl: “Ha vinto l’Italia ed è nata lei. Giornata fortunata!

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Belen_10

    La showgirl argentina ha voluto condividere tutta la sua gioia nella notte che ha visto trionfare degli azzurri agli Europei con una storia su Instagram con su scritto: "C'è qualcuno che è nato adesso''

    Con un piedino avvolto in un calzino rosa: Belen Rordriguez annuncia così la nascita della sua secondogenita Luna Marì, la figlia avuta con Antonino Spinalbanese. La showgirl argentina ha voluto condividere tutta la sua gioia nella notte che ha visto trionfare degli azzurri agli Europei con una storia su Instagram con su scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”. Il post è seguito da una foto che la mostra con accanto il compagno che la abbraccia e la bacia teneramente e subito dopo da un’altra che ritrae la Nazionale italiana vittoriosa con su scritto: “Giornata fortunata!! Forza la mia Italia – scrive ancora la showgirl – ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna".
    Fonte: IlFattoQuotidiano.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Fiocch57


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2RKllgq
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 3Bh4xVxE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer 14 Lug 2021 - 10:40

    Stretta sul Green Pass, ora il governo pensa a imitare Macron

    Contagi in salita, si discute sull’obbligo del certificato per entrare in bar e ristoranti. Sì di De Luca e Toti, Fontana dubbioso. Pd e Speranza favorevoli, “no” di Meloni e Salvini

    A causa della risalita dei contagi, il governo valuterà l’uso anche da noi del green pass “alla francese” nelle prossime settimane e comunque entro il mese di agosto. Dopo che il presidente Macron ha annunciato che ci sarà bisogno del certificato verde per entrare in bar e ristoranti e salire sui trasporti, in Francia ci sono state quasi un milione di prenotazioni di vaccini. In Italia, ancora per alcune settimane, le dosi sono praticamente già tutte prenotate. L’idea a molti piace, ma essendo necessarie due iniezioni per il via libera definitivo, ci vorrebbe un po’ di tempo per mettere in pratica la nuova misura. Tra i favorevoli ci sono molte regioni, come ad esempio il Lazio di Nicola Zingaretti. Sulla stessa posizione Vincenzo De Luca dalla Campania (ha detto di utilizzarlo già da 4 mesi) e pure il presidente della Liguria Giovanni Toti. Dalla Lombardia Attilio Fontana ha prima aperto alla soluzione francese per poi fare marcia indietro. Contrari Giorgia Meloni e Matteo Salvini e dubbiosi i Cinquestelle, che propongono di aspettare ancora prima di prendere la decisione.

    Già adesso il certificato che attesta l’avvenuta guarigione, la vaccinazione o l’esecuzione di un tampone positivo nelle 48 ore viene chiesto per chi partecipa a determinati eventi o per i visitatori delle Rsa. Si progetta poi di renderlo obbligatorio nelle discoteche (se riapriranno) e anche sui treni perché questi (in particolare quelli di Trenitalia) possano viaggiare al 100 per cento della capienza. Nei prossimi giorni il governo inizierà a discutere della novità. Ieri, in consiglio dei ministri l’esecutivo si è dato appuntamento a venerdì per valutare quali prime misure adottare per contrastare la Delta. La riunione della cabina di regia servirà ad analizzare gli ultimi numeri del monitoraggio settimanale e valutare eventuali interventi restrittivi. Peseranno anche i dati che arrivano dal Regno Unito, non del tutto rassicuranti. Uno, in particolare: negli ultimi sette giorni i morti sono aumentati del 50%, i ricoveri in terapia intensiva del 56%. E siccome l’effetto sugli ospedali e i decessi sono sempre posticipati di alcune settimane, l’attenzione deve essere massima soprattutto a qui in avanti.

    Ma c’è anche da capire cosa rispondere alle Regioni che chiedono un cambiamento dei parametri per entrare nelle varie zone-colore. Almeno in cinque stanno correndo, con l’aumento dei casi e quindi dell’incidenza, verso la zona gialla (Campania, Sicilia, Veneto, Sardegna e Lazio). Molti presidenti però vorrebbero che a pesare di più fosse il tasso di occupazione dei posti letto degli ospedali, visto che, con la diffusione della variante Delta, ci si aspettano comunque meno casi gravi sul totale dei contagiati.
    Poi, come detto, il governo dovrà decidere se incamminarsi sul terreno scelto da Macron. Roberto Speranza sarebbe favorevole, e di certo anche il Pd e il Movimento % stelle non dovrebbero opporsi. Anzi, dal Nazareno fanno notare come l’ipotesi stia prendendo sempre di più piede. Restano però le resistenze di Matteo Salvini, che ieri ha detto: «Green pass o vaccini per andare al bar? Non scherziamo». Alla fine, peserà il parere di Mario Draghi. Per il momento si fa sapere che una decisione ancora non è presa, ma che si seguirà l’andamento dell’epidemia e si valuterà se procedere in questa direzione. Difficile che alla fine non si arrivi alla novità nelle prossime settimane. Un po’ perché i contagi sono destinati inesorabilmente a salire, un po’ perché ad agosto la disponibilità dei vaccini aumenterà, rendendo più agevole per il governo imporre limitazioni a chi comunque non intenderà immunizzarsi.
    Fonte: Repubblica.It



    La Libertà, la Democrazia, la possibilità di scegliere, tutte queste cose sono MORTE!
             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Fiocch55


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2RKllgq
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 3Bh4xVxE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer 28 Lug 2021 - 16:25

    Morto Robby Steinhardt, addio al cantante e violinista dei Kansas

    Fu una delle voci e il violinista della band rock americana, quella di canzoni celebri come Dust in the Wind e Carry On Wayward Son (tra l’altro colonna sonora di Supernatural). Robby Steinhardt è deceduto all’età di 70 anni, a due mesi dal ricovero, per le conseguenze di una pancreatite acuta.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Kansas10

    Addio a Robby Steinhart: si è spento a Tampa, il 17 luglio, il violinista, cantante e compositore statunitense, famoso soprattutto per essere stato una delle due voci dei Kansas, insieme a Steve Walsh. L'artista è morto all'età di 70 anni (era nato il 7 ottobre 1950) per le conseguenze di una pancreatite che lo aveva costretto al ricovero in ospedale due mesi prima.  "È con il cuore spezzato che devo annunciare al mondo che abbiamo perso una delle persone più incredibili del nostro tempo… Robby Steinhardt è morto", ha scritto la moglie Cindy, annunciandone il decesso, su Facebook. Lascia purtroppo un disco postumo appena inciso e il progetto di un tour che era previsto ad agosto.

    La carriera di Robby Steinhart e dei Kansas
    Nato a a Chicago ma cresciuto a Lawrence (Kansas), figlio adottivo di Ilse e Milton Steinhard, iniziò a studiare violino a otto anni. Ha militato nei Kansas, gruppo rock formatosi a Topeka nel 1973 (e che ha visto negli anni un complicato avvicendarsi di musicisti), dall'anno di fondazione al 1982, e nuovamente dal 1997 al 2006. Nel periodo di lontananza dal gruppo, causato da dissidi con i colleghi, ha collaborato brevemente con i Jethro Tull, nel 1995. Steinhart è stato anche membro della band christian rock Proto-Kaw e dei This Was. Inoltre, nel 1999 ha pubblicato il suo primo album solista, Thoughtscape Sounds. Dal 2008, è tornato a suonare intensamente dal vivo per anni, nonostante un infarto subito nel 2013. Il suo nome resta comunque legato principalmente ai Kansas, band di brani celebri come Dust in the Wind, Point of Know Return e Carry On Wayward Son, quest'ultimo pezzo chiave della colonna sonora della serie tv Supernatural (in parte ambientata proprio a Lawrence).

    Le cause della morte, il messaggio della moglie
    Questo il lungo post in cui la moglie ha spiegato l'odissea di Steinhard, dal ricovero alla sua scomparsa, avvenuta quando la guarigione sembrava ormai in atto.

    "Il nostro ultimo viaggio è iniziato il 13 maggio quando Robby è stato ricoverato in ospedale per una pancreatite acuta. Più tardi quella notte è andato in shock settico acuto ed è stato portato in rianimazione. La prospettiva era molto grave e non ci si aspettava che superasse la notte. Da vero combattente quale è, è riuscito a farcela con grande stupore di tutto il suo staff medico. Ancora una volta ha ingannato la morte ed è iniziata la strada della guarigione. 65 giorni dopo, il giorno in cui doveva essere dimesso e trasferito al centro di riabilitazione, il suo corpo ha avuto altri piani. È venuta la febbre, la pressione sanguigna è diventata incontrollabile, la sepsi è tornata. Lo staff medico del Tampa General lo ha stabilizzato, mi ha salutato con un sorriso, abbracci e baci. Ha chiamato sua figlia Becky. Hanno avuto una conversazione bella e serena. Sei minuti dopo, mentre lo abbracciavo per scaldarlo, è morto tra le mie braccia alle 18.30 di sabato 17 luglio 2021. Siamo devastati perché le nostre vite stavano per iniziare una nuova avventura. Robby aveva appena registrato il primo album solista con il talentuoso produttore musicale Michael Franklin ai Solar Studios. Il tour doveva iniziare ad agosto, Robby non vedeva l'ora di tornare sul palco a fare ciò che amava. Ho sempre cercato di condividere le nostre vite con voi, ma vi chiedo di rispettare questo pesante momento di dolore. Vi invito a condividere le vostre storie e le immagini di Robby sulla sua pagina. Il mio unico rimpianto è che non posso condividerli con lui per mostrargli quanto è amato. Abbraccia i tuoi cari, sii felice, resta al sicuro e stai bene."
    Fonte: Music.Fanpage.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Fiocch55


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2RKllgq
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 3Bh4xVxE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 26 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 3 Ago 2021 - 16:53