L'amato interprete di John Wick si è ritrovato ad essere protagonista di un delizioso e tenero caos a tema canino in compagnia di Jimmy Fallon.
Keanu Reeves è tornato a deliziare il pubblico del The Tonight Show di Jimmy Fallon e questa volta è stato protagonista di una sfida all’ultimo cucciolo con il presentatore.
La star di John Wick si è infatti cimentato nel gioco Pup Quiz, uno dei giochi saltuariamente proposti dal presentatore ai suoi ospiti. Il gioco prevede che ad ogni risposta corretta i partecipanti ottengano seduta stante un ruspante cucciolo di golden retriever da tenere in braccio comodamente seduti in poltrona. La situazione è presto sfuggita di mano all’attore impegnato a rispondere alle domande del quiz, e il delizioso caos che ne è conseguito ha portato Reeves a maneggiare – non senza qualche difficoltà – ben cinque adorabili cuccioli portandolo ad autoproclamarsi simpaticamente il “Re dei Cuccioli“.
Intanto Keanu Reeves si prepara a tornare sul grande schermo nei panni di John Wick con il quarto capitolo della saga. Il film è stato nuovamente diretto da Chad Stahelski, il quale è accreditato anche come produttore. La sceneggiatura è stata curata da Shay Hatten e Michael Finch. Tra i produttori esecutivi figurano invece Keanu Reeves, Louise Rosner, David Leitch e Michael Paseornek. È stato inoltre confermato che si tratterà del film più lungo della saga, a fronte di una durata di 2 ore e 49 minuti.
La sinossi del film recita: John Wick trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnarsi la libertà, Wick dovrà affrontare un nuovo nemico che può contare potenti alleanze in tutto il mondo ed è dotato di mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Fonte: BestMovie.It