Avanzi

Wrestling! - Pagina 40 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 40 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+2
thomas
DOKURORIDER
6 partecipanti

    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 9 Nov 2021 - 15:36

    Report: WWE Smackdown 05-11-2021 (ritorna Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_s185

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con un video che ci mostra ciò che è accaduto settimana scorsa con la vittoria del New Day sugli Usos. Ritorna quindi Roman Reigns 💓 che si presenta sul ring e parla di ciò che è accaduto in sua assenza. Innanzitutto dice che è contento della sospensione e della multa da un milione di dollari per Brock Lesnar e poi chiede a Heyman cosa sia successo settimana scorsa senza di lui. Paul parla della sconfitta degli Usos contro il New Day e Reigns chiede spiegazione ai suoi cugini. Ma arrivano Xavier e Kofi sullo stage a ricordare Reigns che ora sta una nuova figura che regna nello show blu nonostante lui si proclami il capo tavola. Reigns ride di ciò e allora i due sfidano nuovamente gli Usos ad un rematch. Roman accetta a nome della Bloodline. 💞

    SINGLE MATCH: NAOMI ✨ VS SHAYNA BASZLER
    Sonia assiste al match dal backstage. Luthing Press di Naomi che si getta addosso a Shayna, poi ceffone della stessa che però poi incassa un German Suplex dalla Cage Fighter. Finiscono fuori dal ring e Naomi spinge sull’apron la nemica per poi ritornarvi e inchiodarla a terra con un Crossbody. Gut Ranch Suplex di Shayna ma Naomi risponde con una DDT sull’apron. Prova la Kirifuda Clutch Shayna ma Naomi aiutandosi con le corde ribalta la manovra è vince con un Roll Up. Ma Sonia dal backstage interviene dicendo che ciò è irregolare e fa ripartire il match. Allora la Baszlee la chiude nella Kirifuda e Naomi sviene perdendo il match.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SHAYNA BASZLER

    Nel backstage Kayla intervista Shotzy che è ancora incavolata con Sasha, nonostante l’abbia prestata settimana scorsa, ribadendo che nessuno deve intromettersi nei suoi affari, specialmente se riguarda il titolo.

    TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS CESARO E MANSOOR
    Iniziano Mansoor e Garza e subito i due messicani pestano nel proprio angolo Mansoor, ma Drop Kick di Mansoor su Garza ma quest’ ultimo lo imprigiona in una Boston Crab. Mansoor ribalta tutto con un Enziguiri e fa entrare Cesaro che con una serie di Uppercut stende Garza sul ring e Carrillo fuori. Poi tenta lo Swing su Garza ma Carrillo lo interrompe, interviene Mansoor che però viene gettato fuori da Humberto e ciò distrae lo svizzero che incassa prima un Drop Kick da Carrillo e poi una manovra combinata dei messicani che vincono il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LOS LOTHARIOS

    Ancora una open challenge di Drew stavolta raccolta da Ricochet

    SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS RICOCHET
    Schiaffo provocatorio di Ricochet che suscita la rabbia di Drew che di peso lo trascina all’angolo per poi lanciarlo con un poderoso Belly to Belly Suplex. Drew finisce però fuori dal ring dopo una rincorsa ma rientra e riesegue un altro Belly to Belly. Drop Kick stavolta di Ricochet Che poi va a segno anche con un Crossbody in Springboard. Drww però reagisce e preso al volo Ricochet gli esegue prima una Brainbuster e poi una Reverse Alabama Slam ma quest’ultima Ricochet la converte in un Roll Up ma é solo due. Superkick allora di Ricochet che mette in ginocchio lo scozzese ma quest’ultimo risponde ad un tentativo di Moonsault dell’avversario centrandolo al volo con la Claymore e vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Dopo il match Ali, che lo ha visto dal backstage, va nello spogliatoio di Ricochet vestito in giacca e cravatta per proporgli una mano ma Ricochet rifiuta dicendo che il suo vecchio partner, cioè Mansoor, fosse ridicolo e se ne va.

    È il momento dell’ Happy Talk di Corbin e i suoi ospiti saranno i Viking Riders che però appena arrivati dicono che loro non portato felicità ma razzia e mettono quindi a soqquadro l’arredamento dello show sfidando poi Corbin e Moss.

    TAG TEAM MATCH: VIKING RIDERS VS HAPPY CORBIN E MADCAP MOSS
    Iniziano Corbin ed Erik con un Big Boot di Corbin ma Erik risponde con una ginicchiata. Entrano gli altri due sul ring e spallata di Ivar su Moss e mossa combinata dei vichinghi in controllo ora. Dopo la pubblicità vediamo Koss pestare Erik al suo angolo, poi Clothesline e Deep 6 di Corbin su di lui ma è solo due. Entra Ivar e Side Slam su Moss seguito da uno Splash, entra Corbin e Suplex su di lui ma quando sono pronti per la Viking Experience I due battono in ritirata e si fanno contare fuori perdendo per count out.
    VITTORIA PER COUNT OUT: VIKING RIDERS

    Sami Zayn incontra gli Hit Row nel backstage cercando nuove alleanze dicendo di trovarli forti ma che abbiamo bisogno di una spalla di esperienza come lui. Inizialmente accettano e Zayn gli introduce sullo stage ma una volta arrivati li Sami tenta di oscurarli con la sua presenza e i tre componenti non ci stanno cominciando a guardar male lui. Alla fine capendo la situazione Zayn batte in ritirata e tre si prendono l’ applauso del pubblico.

    Intanto Roman chiede spiegazioni ai cugini sulla sconfitta dell’altra volta a causa della sua assenza dicendo che non può permettersi una settimana di ferie dato che hanno disonorato la famiglia e che senza di lui lo show fa schifo. Poi mette pressione ai cugini per il match di stasera affinché non prendano.

    Kayla intervista il New Day nel backstage riguardo il match e il re dice che nel caso Jimmy perdesse oggi dovrà dopo il match baciargli il piede in segno di rispetto riconoscendo come unico sovrano dello show.

    SINGLE MATCH: JIMMY USO VS KING XAVIER WOODS
    Subito Roll Up di Xavier Che sorprende Jimmy e poi Chop all’angolo sempre sul samoano. Russian Leg Swip Ancora del re sull’avversario seguito da un Drop Kick ma Jimmy reagisce mandando il nemico di faccia sul paletto. Enziguiri Kick di Jimmy seguito poi da un Running IP Attack del samoano. Xavier reagisce e For Arm, poi tenta una manovra dal paletto ma Jey da fuori lo distrae permettendo al fratello di eseguire un Super Samoan Drop dalla terza corda ma è solo due. Lo risolleva per un’altra manovra ma Xavier si libera e tenta di sorprendere ancora il nemico con una culla, Jimmy la ribalta e Jey tenta di aiutarlo nello schienamento ma l’arbitro li vede e ciò li distrae, allora Woods ne approfitta e inchioda Jimmy con un Roll Up vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING XAVIER WOODS

    Per stipulazione ora Jimmy deve baciare il piede del re ma mentre riluttante lo sta per fare arriva Roman a stendere il re con i Superman Punch e poi Spear su Kofi. I samoani pestano il New Day con Reigns che ordina loro di fargli male e allora i cugini prima pestano Xavier e poi infortuna alla gamba Kingston, con Xavier che guarda impotente steso a terra. I tre alla fine restano in piedi sul quadrato con Reigns che ribadisce chi è che comanda nello show e sollevando il titolo Universale.

    Finisce così questo episodio ed io vi do appuntamento come sempre a settimana prossima, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 16 Nov 2021 - 15:51

    Report: WWE Raw 11-08-2021 (Kevin Owens vs. Seth Rollins)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_r189

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo episodio di WWE Monday Night Raw. Dopo l’epilogo della scorsa settimana siamo tutti in attesa dell’incontro tra Seth Rollins e Kevin Owens.  Wrestling! - Pagina 40 1f43d

    Big E e Kevin Owens parlano nel backstage, Owens cerca di spiegare che non è più l’atleta che turna sugli amici, mentre Big E afferma che non gli importa nulla, ha un match a cui pensare.

    Seth Rollins fa il suo ingresso con il contratto valido per un match titolato, l’atleta viene bombardato di fischi.
    Benvenuti a Monday Night Rollins! Da volto della federazione, è mio dovere farvi sapere che sono un Visionario e il vostro futuro WWE Champion. E sono qui per spiegarvi come porterò alla vittoria il mio team a Survivor Series contro il team SmackDown. Però abbiamo anche una domanda: chi è esattamente Kevin Owens? È un Prize Fighter, un eroe, quello che mette il suo corpo per il WWE Universe? O è una serpe, un codardo senza spina dorsale, un bugiardo? Cosa ne pensate? Lo conosco da molto tempo, siamo cresciuti insieme in questo business e da quando lo conosco, ho sempre potuto contare su una cosa: ti accoltellerebbe ogni volta possibile. Perché è un parassita, un’ameba, non ci si può fidare di lui. Chiedere al New Day o a Sami Zayn. È un bugiardo. E questa sera non sarà solo il più grande bugiardo, ma anche il più grande perdente.”
    Arriva proprio Kevin Owens arrabbiatissimo, Rollins prova a scappare, ma Owens lo raggiunge e lo colpisce. Tenta la powerbomb sull’apron, ma Rollins è agile e riesce a fuggire, mentre Owens rimane furioso sul quadrato.

    Gli RK-BRO sono nel backstage, Riddle elogia gli Street Profits dicendo che dovrebbero unirsi a loro per sconfiggere Omos. Orton  Wrestling! - Pagina 40 1f49a  è più razionale, Omos ha colpito i Profits, non loro, hanno già un bersaglio attaccato alle spalle e non hanno tempo per una lotta contro i giganti e non gli interessa nulla. Gli Street Profits sono proprio dietro di loro, Orton dice che posso unirsi per la lotta contro Omos. Mentre gli RK-BRO si dirigono sul ring, Dawkins e Ford si guardano ammiccando.

    8-Men Tag Team Match: Street Profits & RK-BRO vs Aj Styles, Omos, Dolph Ziggler & Robert Roode
    Cominciano Roode e Ford, serie di colpi all’angolo e poi spallata di Roode, seguita da un dropkick di Ford, che poi prende in giro l’avversario. Entra Dawkins, teamwork e conteggio di due. Roode reagisce con una ginocchiata, poi cambio per Dolph Ziggler e doppia gomitata. Dawkins esce dagli attacchi e porta Ziggler all’angolo, tag per Randy Orton; serie di calci all’addome, poi Orton se la prende con le caviglie dell’avversario. Cambio per Riddle, mossa combinata e conteggio di due. Ziggler esce dal tentativo di kimura con un pestone e un dropkick, poi va all’angolo e si cambia con AJ Styles. Styles viene messo al tappeto con un calcio, poi tenta la Styles Clash, ma viene intrappolato in una triangle. I due finiscono fuori, rischio di rissa che viene annullato grazie al sangue freddo degli atleti. Sul ring Styles riesce a dare il cambio a Ziggler, poi entra di nuovo Styles e se la prende con il collo dell’avversario, chinlock prolungata e Riddle confinato nell’angolo nemico. Entra Ziggler, Styles ha un battibecco con Robert Roode perché non ha scelto lui. Ziggler porta la pace dando il cambio proprio a Roode, calcio e poi prende in giro l’avversario con delle flessioni, proprio come aveva fatto Montez Ford. Ritorna Ziggler, Riddle riesce a colpirlo co un knee drop e i due rimangono a terra. Tag per Orton, braccio teso e poi powerslam. Entra Roode, powerslam anche su di lui. Silver spoon ddt su Ziggler, Orton chiama la RKO. Roode arriva alle spalle e viene lanciato contro il suo angolo, colpendo Omos. Roode viene messo fuori dal ring, Styles prova la Phenomenal Forearm, ma Orton la evita, lancia fuori dal ring Styles che viene preso al volo da un furibondo Omos. Tag per Ford, ma l’atleta non continua il buon momento del team e viene messo al tappeto da Ziggler. Entra di nuovo Styles, backbreaker e conteggio di due. Ancora cambio per Ziggler, neckbreaker e ancora due. Enziguri kick di Ford, i due rimangono di nuovo a terra e strisciano verso i propri partner. Entrano Dawkins e Roode, il membro degli Street Profits ha la meglio su Roode e Ziggler con due suplex e uno splash. Neckbreaker anche su Styles, nel frattempo Roode ha dato il cambio a Omos. Chokeslam su Dawkins, Ford messo fuori dal ring. Dawkins dà il cambio a Riddle, con Orton che si infuria per la scelta. Doppio knee drop di Riddle, purtroppo senza danneggiare il nemico. Double handed chokeslam, Orton tenta di entrare, ma Ziggler e Roode lo interrompono. Omos vorrebbe dare il tag a Styles, Ziggler lo ruba e inizia il litigio tra tutti gli atleti, con Roode che viene lanciato contro le barricate dal gigante. Ziggler schiena Riddle vincendo, dopo il suono della campanella Orton colpisce Ziggler con la RKO.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles, Omos, Dolph Ziggler & Robert Roode

    I Mysterios vengono raggiunti da un Kevin Owens bisognoso di certezze sulla sua lealtà. Chiede ai due se credono in lui, Mysterio se la svigna dando un risposta affermativa ma sbrigativa, dato che devono andare sul ring.

    Rey e Dominick raggiungono Adam Pearce sul ring.
    Dobbiamo parlare un po’ di Survivor Series. Ci sono stati grandi debutti, grandi momenti e grandi match, tra cui il tradizionale 5vs5. Questo è il motivo per cui ho chiamato voi due. È imbarazzante ammetterlo, ma mi sono accorto di aver fatto un grande errore. Ogni membro del Team Raw è un ex campione WWE, eccetto Dominick. E questo è un problema. Hai potenziale, ma voglio che Raw vinca. Sei ancora nel team, ma solo se vincerai l’incontro con quest’uomo.”
    Adam Pearce se ne va, mentre risuona la theme song di Bobby Lashley. L’ex WWE Champion, quindi, dovrà vedersela con ‘The Allmighty’ per poter restare nel team Raw di Survivor Series.

    Single Match: Bobby Lashley con MVP vs Dominick Mysterio con Rey Mysterio
    Lashley porta subito all’angolo Dominick, il giovane atleta viene poi messo al tappeto e poi colpito con una spallata. Shoulder block all’angolo, vertical suplex che non va segno, poi Dominick tenta la reazione; crossbody, Lashley lo prende al volo ma poi finisce fuori dal ring. Di nuovo mossa aerea e di nuovo preso al volo, questa volta Lashley riesce a schiantarlo contro il palo d’acciaio. Sul quadrato Lashley connette la flatliner e poi la Hurt Lock. Dominick tenta di resistere, ma nel momento in cui sta per cedere, Lashley lascia la presa e blocca la mano dell’avversario. Dominick viene lanciato fuori dal ring e caricato sulle spalle. Rey lo tira giù e subisce un big boot, poi Dominick viene di nuovo caricato e distrutto sul paletto. Spear devastante, Dominick viene spezzato in due. Hurt Lock, questa volta Dominick cede subito.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Seth Rollins parla con Chad Gable e Otis per parlare di Kevin Owens, Gable ammette che Owens è un grandissimo bugiardo.

    Single Match: Big E vs Chad Gable con Otis
    Gable viene subito messo al tappeto, colpito con dei pugni e uno splash sull’apron. Gable viene messo di spalle sulla terza corda, ma riesce e uscire dalla presa con delle gomitate, poi se la prende con la gamba sinistra del campione WWE, colpendola in diverse maniere e intrappolandola in una presa di sottomissione. Big E lancia fuori dal ring Gable, poi subisce un belly to belly una volta che l’avversario rientra sul ring, ancora un moonsault di Gable e conteggio di due. Doppia manata, poi german suplex, ancora due. Big E riesce finalmente a reagire e mettere al tappeto l’avversario, Big Ending e vittoria per il campione WWE.
    Vittoria via pinfall: Big E

    Faccia a faccia tra Big E e Otis, l’arbitro si mette in mezzo per evitare lo scontro.

    Kevin Owens cerca ancora le sue certezza parlando con R-Truth: lui gli crede, dato che crede al Bigfoot, al Mostro di Loch Ness e quindi può credere anche in lui.

    Tutte le Superstars femminili discutono nel backstage, dato che non tutte sono state inserite nella corsa al titolo. Pearce dice che la decisione è stata presa e quindi non bisogna discutere.

    Dominick è dal medico insieme al padre. Intervista per Rey
    Ha un problema al collo. Tutti parlano della stabilità mentale di Owens, io parlerei di quella di Pearce dato che lo ha inserito in questo match. Ma ‘The Allmighty’ avrà ciò che si merita.”
    Nel mentre Austin Theory si fa un selfie con l’infortunato Dominick.

    Single Match per il 24/7 Championship: Reggie (c) vs Drake Maverick
    Grande agilità del solito Reggie. R-Truth arriva con l’arbitro, ma viene messo al tappeto da Hurt Business. Maverick schiena Reggie.
    Vittoria via pinfall e NUOVO 24/7 Champion: Drake Maverick

    Dopo la vittoria, in ordine, Akira Tozawa, Corey Graves, Byron Saxton, di nuovo Drake Maverick 24/7 Champions.
    Alla fine, il NUOVO e ultimo 24/7 Champion torna a essere Reggie.

    Dopo il momento comedy, Becky Lynch arriva sul ring. La campionessa si accomoda al tavolo dei commentatori per assistere al Fatal-5-Way che decreterà la nuova sfidante di Becky Lynch.

    Doudrop parla con Bianca rispetto al match, affermando di essere la portavoce di tutte le superstar non inserite nel match. Bianca chiude il discorso dicendo che Doudrop non sta parlando per tutte, ma solo per lei.

    Fatal-5-Way: Bianca Belair vs Rhea Ripley vs Carmella  Wrestling! - Pagina 40 1f378  vs Queen Zelina vs Liv Morgan
    Bianca Belair viene portata fuori dal ring e picchiata da Zelina e Carmella, escono anche Ripley e Morgan che aiutano Belait. Momento di caos fuori dal ring, gli arbitri devono intervenire. Sul quadrato c’è un faccia a faccia tra Belair e Ripley, Zelina e Carmella attaccano le due alle spalle, ma subiscono rispettivamente le risposte delle due atlete. Di nuovo faccia a faccia tra le due, questa volta sole. Clinch, nessuna delle due vuole perdere la prova di forza. Tornano Zelina e Carmella. Prendono bianca e la lanciano contro le barricate, poi salgono sul quadrato. Testata su Zelina, colpi su Carmella, poi Rhea non riesce a combattere entrambe le atlete e subisce gli attacchi del duo. Carmella procede allo schienamento, Zelina lo interrompe e poi chiede spiegazioni. Nonostante il tentativo di sgarro, le due continuano a collaborare, questa volta Zelina tenta la vittoria e Carmella la interrompe. Rhea se la prende di nuovo con entrambe e nuovamente viene messa al tappeto e martoriata. Ancora collaborazione tra le due, Zelina sbaglia l’attacco e rimane a terra. Liv Morgan riesce a resuscitare e a colpire Carmella con un knee drop e un enziguri kick, poi double stomp e conteggio interrotto da Queen Zelina, che poi mette al tappeto Morgan. Torna Ripley, tentativo invano di clotheslina da parte della regina. Ripley lancia da una parte all’altra l’avversaria, poi la atterra con delle ginocchiate al volto. Suplex, schienamento interrotto dal ritorno di Belair. Shoulde block sul Zelina, poi serie di forearm al volto. Bianca evita l’attacco di Carmella, ma non può niente contro la ginocchiata di Liv Morgan. Dropkick di Rhea Ripley, poi l’atleta subisce una tornado ddt da parte di Queen Zelina. Torna Bianca, solleva Queen Zelina e la lancia fuori dal ring, atterrando tutte le sue avversarie. Sul ring nuovo faccia a faccia Belair-Ripley, Riptide e vittoria che non arriva per il ritorno di Liv Morgan. Huracanrana di Morgan, poi tentativo di Riptide che non va a segno. Oblivion di Morgan, torna Zelina per interrompere lo schienamento. Belair carica Zelina, KOD e schienamento interrotto addirittura da Doudrop. Carmella cerca di rubare lo schienamento, arriva però Liv Morgan che sorprende Carmella, schienandola e vincendo il match. Sarà lei la prossima sfidante di Becky Lynch.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan

    Faccia a faccia tra Morgan e Lynch sul tavolo dei commentatori.

    Big E viene raggiunto da Seth Rollins “venuto in pace
    Sono qui per avvertirti, non dovete fidarvi di Kevin Owens. È meglio per te se di fidi di me, nonostante non dovresti.
    Big E non crede a nessuno dei due, anzi andrà a bordo ring per assistere al match. I due ridono nervosi, poi Rollins decide di andarsene.

    Single Match: Seth Rollins vs Kevin Owens Wrestling! - Pagina 40 1f43d
    Prima del match, Austin Theory va a fare qualche selfie al tavolo dei commentatori. Big E, innervosito, prende il telefono e lo fa cadere.
    Seth Rollins arriva e prende il microfono: “So che ho un incontro con Kevin Owens, ma devo dirvi una cosa importante. So che sono venuto qui a dire che Owens è un bugiardo, è vero, ma non è l’unico a dire bugie. Big E, quello successo la settimana scorsa era un piano tra me e Kevin. Anche oggi, fa tutto parte di un piano. Ti ho detto, non devi fidarti del diavolo, ma io, al contrario di Kevin Owens, sono un uomo integro.
    Arriva Kevin Owens, colpisce Rollins, il quale scappa tra il pubblico.
    Inizia il match, colpi di Owens e chop al petto, Rollins esce dal ring. Owens lo raggiunge, Rollins scappa e poi rientra sul ring. Gomitate al volto, poi chop molto violente e testate all’angolo da parte di Kwvin Owens. Rollins scappa di nuovo e prende fiato al tavolo dei commentatori. Owens esce, Rollins lo colpisce all’addome, poi finisce contro le barricate e subisce una senton. Owens connette anche una cannonball mentre Rollins è adagiato contro le barricate. Sul ring, Owens continua a colpire Owens con delle chop, facendo anche cadere a terra l’avversario dalla forza dello schiaffo. Owens sale sulla terza corda, Rollins si rifugia sull’apron, ma subisce un calcio al volto. Rollins reagisce, ma poi viene lanciato dall’apron verso il tavolo dei commentatori. Swanton dall’apron, Rollins alza le ginocchia e poi lancia Owens contro il tavolo. Sul quadrato Rollins provoca Big E, poi se la prende con le gambe di Owens. Serie di ginocchiate, poi back suplex e conteggio di due. Chinlock al tappeto, Rollins poi colpisce il nemico con un calcio alla testa. Snap suplex di Rollins, conto di due e ‘The Visionary’ inizia a essere frustrato. Serie di schiaffi al volto da parte dei due, poi ddt di Kevin Owens, entrambi rimangono a terra. Rollins sale sulla terza corda dopo aver messo al tappeto Owens, splash ma Owens si toglie e fa schiantare al suolo l’avversario. Owens sale sulla terza corda e connette una frog splash, ancora due. Superkick di Owens, i due rimangono al tappeto; tentativo di stunner che non va a segno, i due si colpiscono con dei kick, l’ultima parole è di Kevin Owens, che distrugge Rollins con un braccio teso. Owens sale sulla seconda corda, Rollins si alza e lo colpisce, poi lo raggiunge. Owens lo fa cadere dopo una testata, Rollins è molto agile, lo raggiunge di nuovo, ma Owens contrattacca e connette un violento e strano superplex, ancora due, Rollins riesce a toccare le corde. Pedigree di Seth Rollins, sempre due. Rollins va sulla terza corda, Owens lo fa scivolare, poi tenta il suplex, ma subisce una buckle bomb. Pop up powerbomb successiva di Kevin Owens, ma è ancora due. Forearm di Rollins al collo di Owens, quest’ultimo esce dal ring. I due finiscono contro la sedia in cui era seduto Big E, il campione si era tolto. Owens inciampa contro Big E e non riesce a entrare prima del dieci.
    Vittoria via count out: Seth Rollins

    Brutto finale, Owens è dispiaciuto, poi se la prende con Big E colpendolo con un calcio in faccia e lanciandolo contro i gradoni d’acciaio, urlando che è colpa sua. Pop up powerbomb sull’apron, poi ancora serie di pugni e calci.

    Finisce questo episodio di Raw. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWresling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 20 Nov 2021 - 10:43

    WWE: Risultati WWE NXT 09-11-2021
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_nx55

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo…iniziamo!
    • Le Toxic Attraction 💐 sconfiggono Io Shirai 🌸, Kayden Carter e Kacy Catanzaro con Gigi Dolin che si prende lo schienamento finale su Kayden Carter.
    • Pete Dunne sembra sfidare Tony D’Angelo e dice che se quest’ultimo vuole farsi un nome ad NXT allora deve battere il più tosto del roster. Al posto di Tony si presentano Carmelo Hayes e Trick Williams. Hayes dice a Dunne che può baciargli il fondoschiena mentre Pete dice che ha un altro trattamento riservato per lui e Williams ossia spezzarli le dita.
    • Kay Lee Ray batte Sarray 🍡 con la sua KLR Bomb.
    • Joe Gacy è il nuovo Gandhi e la persona che vuole aiutare a sto giro è Boa. I due si affronteranno nel corso della puntata.
    • Bron Breakker vuole riprovare a scontrarsi con Tommaso Ciampa una volta tornati dal mini tour inglese.
    • Boa batte Gacy con una sottomissione e una cattiveria mai vista prima.
    • I Creed Brothers del Diamond Mine battono i Jacket Time (Ikemen Jiro e KUSHIDA). Nel post match arriva Odissey Jones che spazza via Roderick Strong e mette in fuga il Diamond Mine.
    • Promo delle Toxic Attraction 💐 che dicono di tenere i titoli molto a lungo. Mandy 🌹 inoltre dice che se Kay Lee Ray vuole sfidarla per il titolo, allora è meglio che prenda posto in fila. Raquel Gonzalez arriva ed interrompe il tutto dicendo a Mandy di tenere il suo titolo al caldo prima che se lo riprenda Raquel. La Gonzalez non è qua per le Toxic Attraction ma per Dakota Kai.
    • Dakota è sul ring e dice che si sente da Dio per aver attaccato Raquel. Arriva Cora Jade che attacca Dakota e poi si aggiunge anche Raquel che mettono in fuga Dakota.
    • Lezione di Chase University con il professore Andre Chase che maltratta i suoi studenti come al solito.
    • I Grizzled Young Veterans si trovano in città dove si allenano e si prendono gioco dei passanti.
    • Cameron Grimes batte Ru Feng. Nel post match Duke Hudson confronta Cameron Grimes e a quanto pare settimana prossima giocheranno a poker davanti a tutti i fan all’arena.
    • Solo Sikoa si prende una grandissima vittoria battendo LA Knight ⛨ e Grayson Waller.
    • Tony D’Angelo interrompe Indi Hartwell e Persia Pirotta nel backstage e dice a Indi che dopo aver distrutto suo marito settimana prossima, lei sarà libera di uscire con Tony che a fine segmento consegna un pesce morto col nome di Dexter sopra.
    • Elektra Lopez batte Erica Yan in pochi minuti. Nel post match chiama sul ring Xyon Quinn con il quale ha avuto più di qualche intreccio di sguardi nelle ultime settimane. Elektra chiede a Xyon se vuole entrare a far parte del Legado del Fantasma. Xyon dice di no e stende i due compagni di Elektra. Lei cerca di attaccare Xyon che la ferma per i polsi e la fa rotolare su se stessa finché i due non si trovano uno attaccato all’altro e da questo nasce un momento hot tra i due. Altra coppia formata ad NXT?
    • NXT WarGames è il prossimo PPV e andrà in onda domenica 5 dicembre.
    • Kyle O’Reilly viene intervistato nel backstage e dice che lui e Wagner andranno per i titoli Tag Team. L’Imperium interrompe Kyle dicendo che non avranno una chance titolata da parte loro.
    • Pete Dunne batte Carmelo Hayes. Nel finale si fanno vedere anche Dexter Lumis e Johnny Gargano che sono soddisfatti della sconfitta di Hayes.

    È tutto per questa puntata di NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 20 Nov 2021 - 15:52

    WWE: Risultati WWE Smackdown 12-11-2021 (Roman Reigns vs. King Woods)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_s186

    Salve a tutti fan di SpazioWrestling, oggi sono qui per raccontarvi ciò che è successo nell’odierna puntata di Smackdown.
    • La puntata si apre con Sonya Deville che presenta il team femminile di Smackdown a Survivor Series: Shotzi Blackheart, Natalya 🍁, Shayna Baszler, Aliyah e il capitano, la rientrante Sasha Banks. 💙
    • Naomi interrompe la presentazione e sul ring scatta la rissa tra i membri del team Smackdown sotto gli occhi di Sonya.
    • Viene annunciato un 6 Men Tag Team Match: Naomi, Sasha Banks 💙 & Aliyah vs Shayna Baszler, Natalya 🍁 & Shotzi. A vincere è stato il primo team, grazie allo schienamento di Aliyah su Natalya.
    • Sami Zayn prova il suo discorso al team di Smackdown davanti allo specchio ma viene interrotto da Jeff Hardy, che gli fa capire di non aver apprezzato.
    • Nel backstage, Sonya Deville si congratula con Aliyah per la sua prima vittoria a Smackdown ma la informa che non fa più parte del team femminile di Smackdown per Survivor Series.
    • Sempre nel backstage, Roman Reigns 💓 ignora le domande di Keyla Braxton ma Paul Heyman ha qualcosa di molto interessante da comunicare: se Roman batterà Xavier Woods, quest’ultimo dovrà inginocchiarsi di fronte a lui e viceversa ma, in caso il Tribal Chief non dovesse rispettare questa stipulazione, verrebbe privato dello Universal Championship e bandito da Smackdown. Il main event si fa sempre più interessante.
    • Los Lotharos (Angel Garza e Humberto Carrillo) battono Shinsuke Nakamura e Rick Boogs. 🎸
    • Sami Zayn chiede ad Adam Pierce di rimuovere Jeff Hardy dal team maschile di Smackdown per Survivor Series ma Pierce rende ufficiale che i due si affronteranno in un match, il cui perdente non farà più parte del team.
    • Charlotte Flair 👑 sale sul ring e si rivolge a Becky Lynch, dicendo che a WrestleMania 35 ha vinto grazie a lei e a Summerslam è stata fortunata ma non lo sarà a Survivor Series. The Queen scherza sul fatto che sia superiore e che “Becky Oh-Oh” abbia avuto un figlio troppo presto, affermando che potrebbe battere chiunque le capiti.
    • Risuona la musica di Toni Storm, che chiede ma non ottiene un’opportunità titolata perché Charlotte abbandona il ring.
    • Kayla Braxton intervista King Woods, che si mostra piuttosto sicuro di poter battere Roman e riscattare il brutto momento del New Day.
    • Jeff Hardy batte Sami Zayn, che perde il suo posto per Survivor Series.
    • Ci vengono mostrati due filmati in cui gli Hit Row e Jinder Mahal si prendono in giro a vicenda a ritmo di freestyle.
    • Ridge Holland, intervistato sempre da Kayla Braxton, parla di come Sheamus lo abbia ispirato ma Cesaro lo mette in guardia dall’irlandese. Ridge risponde che lui e Sheamus ☘ saranno un tag team migliore del The Bar e ci dice che il Celtic Warrior sarà a Smackdown la settimana prossima.
    • Nel Main Event, gli Usos 💕 evitano che Roman Reigns venga schienato attaccando Xavier Woods e la puntata si chiude con lo Universal Champion trionfante al centro del ring che indossa la corona.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 29 Nov 2021 - 16:00

    Report: WWE Raw 15-11-2021 (Ultima fermata prima di Survivor Series)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_r190

    Amici di SpazioWrestling, a WWE Monday Night Raw. Survivor Series è dietro l’angolo e non vediamo l’ora di vedere le ultime novità:

    Big E inaugura la serata: “Da quando sono diventato WWE Champion, sembra che molte persone mi abbiano messo gli occhi addosso. Ma passiamo a ciò che è importante: Roman Reigns. Doveva essere un brand vs brand, un champion vs champion, ma tu e i tuoi cugini avete messo le mani addosso alla mia famiglia. Quindi devo rompervi il culo. Adesso, Roman, devo prendermi un pezzo di te. Ma questo sarà domenica, e oggi è lunedì. È Raw. Quindi devo parlare di Kevin Owens. Porta qui il tuo culo bugiardo e parliamo di affari.
    Kevin Owens 🐽 non si fa attendere troppo
    Non c’è niente che vorrei fare che venire lì e romperti il culo. La settimana scorsa mi sei costato il match contro Seth Rollins. Mi hai fatto perdere per la terza volta di fila da quando sono tornato. Mi hai chiamato bugiardo davanti a tutti. Come potevo non uscire di testa? Io non ho mai detto bugie, tutti ti credono e ti seguono, mentre io vengo giudicato. Hai una strana percezione della realtà, dato che secondo te sono un bugiardo e una bruttissima persona. Quindi io sarà peggio, perché farò brutto a tutte le superstar di tutto il mondo, in ogni angolo della terra, e farò brutto soprattutto qui, perché è tutta colpa tua.
    Big E vorrebbe lottare, Kevin Owens se ne va. Mentre Big E lo rincorre sullo stage, arrivano Jimmy e Jey Uso da SmackDown e iniziano a picchiare il campione WWE. Martoriato in mezzo al ring, nessuno va a salvare il membro del New Day. Gli Usos se la prendono sia con lui che con gli RK-BRO, loro avversari. Arriva proprio Riddle che mette al tappeto i fratelli, con Big E che si riprende e lo aiuta. Arriva Sonya Deville, infuriata, che annuncia un match di coppia. Si presenta anche Seth Rollins, probabilmente guarderà il match.

    Tag Team Match: Big E & Riddle 🏄 vs The Usos 💕
    Partono meglio Riddle e Big E, poi Jey Uso riesce a prendere il tag di nascosto e mette al tappeto Riddle. Il membro degli RK-BRO evita un attacco all’angolo e mette al tappeto Jey, poi dà il cambio a Big E. Doppio belly to belly dopo un attimo di incertezza su entrambi i fratelli, Jimmy viene lanciato contro il tavolo dei commentatori, facendo infuriare Rollins che, di tutta risposta, riceve un pugno. Rollins si lancia contro Riddle sul ring, facendo scattare la squalifica, mentre gli Usos continuano a picchiare i due. Si presenta Randy Orton. 💚 RKO su Jey Uso mentre gli altri scappano.
    Vittoria via DQ: Big E & Riddle 🏄

    Six-Men Tag Team Match: Big E & RK-BRO vs The Usos 💕 & Seth Rollins
    Buona alchimia tra Riddle e Orton contro Seth Rollins, i due lo attaccano con vari attacchi combinati. Rollins reagisce e mette all’angolo Riddle, tag per Jey Uso, poi per Jimmy. Chinlock in mezzo al ring, Riddle riesce a uscirne per un istante, poi Jimmy attacca anche Orton all’angolo. Knee drop di Riddle, entrambi rimangono a terra. Riddle riesce a cambiarsi con Big E, belly to belly su Jimmy, poi colpi anche ai nemici all’angolo. Ancora due suplex, poi Big Splash. Il campione WWE è on fire, ma Jimmy riesce a connettere un enziguri kick. La reazione dura poco, dato che Big E atterra nuovamente l’avversario. Big E mette Jimmy sdraiato sull’apron, lo colpisce con una serie di pugni e poi con lo splash. Entra Randy Orton, Jimmy riesce a intrappolarlo in una presa di sottomissione, ma riesce a uscirne sollevando l’avversario e scaraventandolo a terra. Entrano Riddle e Rollins, splash e suplex su Rollins, poi su Jey Uso. Doppia Broton, calcio al volto e schienamento interrotto da Jey Uso. Momento di caos, vengono tutti messi fuori tranne Riddle e Rollins. The Visionary colpisce Riddle con una gomitata, poi un colpo al collo e un roll up che risulta essere vincente.
    Vittoria via pinfall: The Usos 💕 & Seth Rollins

    The Usos prendono Riddle, cercano di colpirlo con una mossa combinata ma gli RK-BRO sono molto in forma. Jimmy viene lanciato fuori dal ring da Riddle, Jey subisce una RKO violentissima. Rimangono Jey Uso e Big E sul ring, il campione prende l’avversario e dice a Jey di “dire al tuo padrone che ho ricevuto il messaggio, ma che devi mandargli la mia risposta.” Big Ending su Jey Uso, messaggio inviato.

    Intervista per Bianca Belair
    Sai, la settimana scorsa Doudrop ha fatto capire perché c’è lei nella squadra di Survivor Series. Ma lei è lei, io sono io e lei non deve mettersi in mezzo ai miei affari.
    Tamina è dietro di lei, afferma che lei è in mezzo ai suoi affari questa sera. Match pronto per iniziare.

    Single Match: Bianca Belair vs Tamina
    Tamina inizia in maniera aggressiva, Bianca è troppo forte e la mette all’angolo colpendola con dei calci, poi prende in giro l’avversaria mostrandole il sedere. Serie di pugni, poi violenta clothesline da parte di Tamina e Bianca che rimane a terra tramortita. Headlock in mezzo al ring, poi gomitata al volto. Splash dopo un Irish Whip molto forte, elbowdrop e poi conteggio di due. Bianca si rimette in carreggiata, dropkick dopo aver subito qualche attacco, poi spinebuster e conteggio di due. Pungo e poi superkick da parte di Tamina, l’atleta va sulla terza corda; Bianca si alza in tempo, prende l’atleta e la lancia dalla terza corda, poi tenta un standing moonsault, ma Tamina alza le ginocchia. Superkick intercettato da parte di Bianca, poi KOD e vittoria per la -EST.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Risuona la theme song di Doudrop
    Adesso che hai finito il tempo devi essere esausta. Potrei venire lì e approfittarne, ma voglio solo che tu sappia che a Survivor Series ti terrò d’occhio e verrò a cercarti.

    Becky Lynch si presenta sul ring
    Nel caso non l’aveste visto, ecco cosa ha detto la mia avversaria Charlotte Flair a SmackDown.”
    Becky fa vedere il video in cui Charlotte la insulta, dandole della “Campionessa fabbricata
    Charlotte, fammi spiegare chi sono: io ero la tua migliore amica, colei che era contenta per tutte le tue opportunità, che ha pianto quando te ne sei andata. Ma sono anche quella che non ha accettato il ruolo di comprimaria, mentre tu eri la stella. Sono chi ti ha preso a schiaffi in faccia, che si è ricreata per avere successo, che ti ha reso così acida che non riesci più a vivere con te stessa. Ma sono anche quella che ti affronterà. Questa è una questione personale, se non ti ricordi chi sono, sono quella che ti spaccherò la faccia.”
    Liv Morgan, la prima sfidante al titolo, si presenta
    Mi scuso per interrompere questo monologo molto triste. La settimana scorsa te ne sei semplicemente andata da me. E non posso fartelo fare ancora, soprattutto dopo l’opportunità che ho finalmente guadagnato, soprattutto contro la superstar che ammiro d più.”
    Io non ti ignoro, ho solo tante pretendenti al titolo. Io ero una tua grande fan. Mi aspettavo che venissi, quindi ho preparato una cosa
    Becky fa vedere un video in cui si parte da ben 4 mesi fa, quando Liv Morgan diceva di voler diventare campionessa nei suoi confronti
    Non è colpa mia se non è successo! Io son stata via per un anno, poi sono tornata e ho vinto in 20 secondi. Tu cos’hai fatto? Niente. Ti avevo detto di prendere il titolo prima che tornassi, perché poi non ce l’avresti fatta.
    Liv Morgan insulta Becky Lynch, la campionessa tenta di colpire l’avversaria con una chokeslam, ma Morgan è molto brava a contrattaccare l’irlandese, la quale è obbligata ad andare via dal ring. Liv Morgan prende la cintura e la alza, facendo arrabbiare Becky Lynch.

    Randy Orton 💚 redarguisce Riddle: fa troppe volte l’eroe. Tutti sono amici di Riddle, però gli Street Profits e Big E non fanno parte dei loro piani. A Orton interessa soltanto del titolo e della coppia; Riddle è contentissimo perché Orton è interessato a lui.

    Tag Team Match: The Street Profits vs Alpha Academy
    Clinch in mezzo al ring tra Angelo Dawkins e Chad Gable, il primo mette al tappeto il secondo con una gomitata e un suplex. Tag per Montez Ford, dropkick e poi presa in giro nei confronti di Otis. Gable tenta di uscire dalla presa al braccio con delle scorrettezze, poi ne esce con la sua grande tecnica. Dropkick di Ford, tag per Dawkins e teamwork perfetto terminato con uno splash di Dawkins. Gable reagisce, tag per Otis che mette al tappeto Dawkins. Testata, pugno all’addome e poi splash che non va a segno. Gable aiuta Otis a non prendere un colpo, Ford lo attacca con una mossa volante, Otis mette al tappeto entrambi gli Street Profits all’esterno del quadrato. Sul ring entra Gable, colpa alle gambe di Dawkins e poi suplex con conteggio di due. Gable sale sulla terza corda, moonsault che non connette perché Dawkins si toglie, poi neckbreaker. Doppio tag, Ford colpisce Otis con quattro bracci tesi, ma non lo sposta di un centimetro. Serie di schiaffi in volto, poi enziguri, senza successo. Powerslam di Otis, conteggio fermato da Dawkins. Gomitata proprio su quest’ultimo, tag per Gable e tentativo di finisher di coppia interrotto da Dawkins. Otis esce dal ring, viene lanciato contro le barricate. Crossbody di Gable, Montez Ford riesce a girare la mossa nello schienamento vincente.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    Rey Mysterio ha parlato con Adam Pearce, quest’ultimo, indispettito, ha organizzato un match tra Rey Mysterio e Bobby Lashley

    Single Match: Nikki ASH con Rhea Ripley vs Queen Zelina con Carmella 🍸
    Nikki inizia meglio il match, Queen Zelina non ci mette molto a prendere il controllo e a colpire Nikki con una ginocchiata al volto. Chinlock in mezzo al quadrato, Nikki esce dalla presa per un istante, poi colpisce la regina con due dropkick e uno splash. Serie di pugni al volto di Queen Zelina, conteggio di due. Nikki sale sulla terza corda, Zelina la fa inciampare, poi procede con la sua finisher.
    Vittoria via pinfall: Queen Zelina

    Carmella prende in giro Nikki, facendo arrabbiare Rhea Ripley.

    Single Match: Rhea Ripley vs Carmella 🍸
    Rhea è una furia nei confronti dell’avversaria e la distrugge con mosse molto violente. Carmella procede con due superkick al volto, solo due. Testata e Riptide finale per Ripley.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Queen Zelina parla
    Rhea, dovrei congratularmi con te, mentre Nikki dovrei dirti congratulazioni per essere l’amica della vincitrice. Ma questo non cambia nulla, Queen Zelina e Carmella porteranno il team alla vittoria a Survivor Series, mentre Nikki rimarrà con i perdenti.

    Big E e Adam Pearce parlano, Pearce vuole che il campione si focalizzato sul suo match contro Roman Reigns. Pearce è serio nei confronti di Big E, non dovrà intervenire nel match tra Balor e Owens. Nel caso Big E pensi che Pearce non sia serio, lui ha due parole per lui: Brock Lesnar.

    Single Match: Finn Balor vs Kevin Owens 🐽
    Presa all’addome da parte di Kevin Owens, Balor ne esce con una jawbreaker. Owens reagisce subito con un colpo alla schiena, poi tentativo di Powerbomb che non va a segno, dropkick ben connesso da parte di Balor. Owens fa impattare il volto di Balor contro le corde, poi tenta la powerbomb sull’apron, non va a segno. Owens fa inciampare Balor e poi lo scaraventa al suolo, solo due. Chop all’angolo da parte di Owens, Balor riesce a reagire e atterrare l’avversario. Double stomp, poi Owens viene messo fuori dal ring e colpito con una mossa aerea, poi dropkick contro le barricate. Owens viene messo sul ring, Coup de Grace che non connette e Owens che riesce a mettere a segno la sua pop up powerbomb, solo due per un soffio. Owens va sulla terza corda, Swanton Bomb, ma Balor alza le ginocchia. Dropkick, Balor sale sulla terza corda, ma Owens lo fa cadere, Stunner e grande vittoria per Kevin Owens.
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    Tag Team Match: AJ Styles & Omos vs Dolph Ziggler & Robert Roode
    AJ Styles lascia subito il posto a Omos. Roode viene lanciato contro l’angolo e poi atterrato da un braccio teso. Splash all’angolo e chop incredibile al petto. Omos lancia addirittura Roode al suo angolo, invitando Ziggler a entrare. Ziggler accetta l’invito, tenta una sleeper e viene lanciato via. Gorilla press slam, poi tag per Styles. Phenomenl forearm e vittoria molto semplice.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles & Omos

    Single Match: Rey Mysterio con Dominick Mysterio vs Bobby Lashley
    Rey tenta di colpire Lashley con un calcio, viene caricato sulle spalle, esce dalla presa e colpisce Lashley con una mossa aerea. Lashley reagisce con un big boot al volto, poi viene preso a gomitate al volto. Lashley chiama già la Hurt Lock, Dominick distrae l’ex campione WWE. Rey lancia fuori dal ring l’avversario, poi tenta la sunset flip. Lashley lo prende al volo, tenta di lanciarlo contro il paletto, ma Mysterio riesce a connettre la huracanran buttando l’avversario contro il palo d’acciaio. 619 fuori dal ring, poi splash. Rey tenta di nuovo la mossa aerea, viene di nuovo preso al volo e lanciato contro le barricate. Sul ring, Rey viene messo all’angolo e colpito con un braccio teso. Lashley sbaglia l’attacco, subisce un calcio, poi reagisce e distrugge Rey con una mossa molto violenta, Rey viene infine lanciato fuori dal ring. Il messicano viene nuovamente lanciato contro il paletto e rimane tramortito a terra. Shoulder block all’angolo, poi vertical suplex prolungato, conteggio di due. Rey viene messo a penzoloni all’angolo, però riesce a evitare l’attacco. 619 sugli addominali, poi Lashley viene messo sulla seconda corda e subisce la 619 e lo splash. Conteggio di due perché Lashley si alza tenendo Rey tra le braccia, Hurt lock e vittoria.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Lashley non molla la presa, mettendo in evidenza la sua forza. Dominick non interviene per paura, Adam Pearce va verso lo stage e parla
    Signore e signori, è mio compito avere la squadra migliore a Survivor Series. Per il bene della squadra di Raw e per Rey Mysterio, devo rimuovere Rey dal team, con un nome che verrà annunciato più tardi.”

    Austin Theory si presenta e colpisce Dominick Mysterio con la sua finisher. Arriva Adam Pearce e, incredibilmente, annuncia che Austin Theory farà parte del Team Raw

    Finisce anche questa puntata di Raw. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWresling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 29 Nov 2021 - 16:19

    WWE: Risultati WWE NXT 16-11-2021
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_nx56

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT 2.0! Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Tony D’Angelo batte Dexter Lumis nel match d’apertura. Dopo il match Dexter viene attaccato da Trick Williams e Carmelo Hayes.
    • Johnny Gargano sale sul ring ed è furioso. Vuole mettere le mani su Carmelo Hayes. Arriva Pete Dunne, desideroso della stessa cosa. All’arrivo di Carmelo Hayes i tre si concordano su un Triple Threat Match con il titolo nordamericano in palio.
    • Malcolm Bivens si imbatte in Joe Gacy che con i suoi modi gentili sembra voler unirsi al Diamond Mine. Ci saranno dei tryout tra pochi giorni e Gacy probabilmente parteciperà.
    • LA Knight ⛨ dice che lui è una mega star e che non importa cosa succeda, niente lo potrà tenere lontano dal titolo NXT.
    • I Jacket Time ed Odyssey Jones battono il Diamond Mine. Jones schiena Strong dopo un crossbody.
    • I Grizzled Young Veterans sono al telefono con la nonna di uno dei due e le dicono che presto saranno campioni di coppia.
    • Gli MSK continuano il loro viaggio verso colui che sarà il loro guru. Non la sto capendo questa storia. Vedremo come si evolve.
    • Xyon Quinn batte Andre Chase. Dopo il match Quinn viene attaccato dal Legado del Fantasma perché Elektra Lopez si è sentita rifiutata da Xyon e nessuno può permettersi di rifiutarla.
    • Promo di Raquel Gonzalez che ci garantisce che Dakota Kai verrà sepolta stasera.
    • Cameron Grimes batte Duke Hudson nel match di poker nonostante non avesse nulla in mano. Ha bluffato e ha vinto. Hudson non ci sta e con una powerbomb sul tavolo di commento si prende una mini rivincita su Grimes.
    • Kyle O’Reilly e Von Wagner vincono contro Jensen e Briggs. L’Imperium segue molto attentamente questo team.
    • Indi Hartwell e Persia Pirotta si trovano fuori dall’infermeria ed aspettano accertamenti su Dexter. Indi va a vedere come sta il marito.
    • Promo di Lash Legend con il suo show. Lash ripercorre alcuni momenti della puntata e dice la sua su vari wrestler.
    • Persia Pirotta batte due wrestler locali in un handicap match molto breve.
    • Dakota Kai risponde a Gonzalez dicendo di non avere paura di essere sepolta ma che non succederà.
    • Promo di Tommaso Ciampa che dice che ad NXT i giovani non hanno rispetto per il campione e pretendono Title Shot.
    • Ciampa va sul ring e viene interrotto da Bron Breakker che dice di essere l’unico in grado a batterlo. Tommaso dice che non è così e vengono mostrate le immagini di Halloween Havoc.
    • Raquel Gonzalez vs. Dakota Kai finisce per squalifica. Le Toxic Attraction 💐 attaccano la Gonzalez. Cora Jade, Starks e Io Shirai 🌸 arrivano e fanno scappare le cattive della situazione chiudendo così lo show.

    È tutto per questa puntata. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Statemi bene. Ciaoooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 29 Nov 2021 - 16:28

    Report: WWE Smackdown 19-11-2021 (Roman Reigns è pronto a salire sul trono)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_s187

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, l’ultimo prima dello scontro tra brand delle Survivor Series.

    La puntata inizia con un video che riassume il main event in cui King Woods ha battuto Reigns per squalifica venendo attaccato dalla Bloodline e col Capo Tribù che si è incoronato al centro del ring.

    Sul ring ci sono già i fratelli Uso con tutto il materiale per incoronare Reigns 💓 e dopo averlo introdotto egli arriva con Heyman. Dopo una breve introduzione da parte del suo consigliere chiede il microfono dicendogli che non ha bisogno di ciò per essere riconosciuto re e chiede di essere riconosciuto all’arena. Ma arriva Woods dicendo che non è indossando l’indumento da re che è tale ma come ci si pone davanti al pubblico. Allora Reigns per sfidarlo comincia a rompergli tutti gli oggetti chiedendogli se davvero la pensa così. Ma quando sta per schiacciargli la corona Xavier entra nel ring ma viene pestato dai suoi cugini. Poi davanti a lui steso a terra gli schiaccia e frantuma anche la corona, dopo avergli distrutto trono, scettro e pestato il mantello dicendo che solo lui è l’unico re di questo show.

    FATAL 4 WAY MATCH: CESARO VS SHEAMUS ☘ VS MAHAL VS RICOCHET
    Chi vince sarà il quinto uomo per il team Smackdown alle Series.
    Intanto Woods intervistato nel backstage rivendica un match stasera contro Roman per fargliela pagare per ciò che ha fatto.
    Intanto il match inizia e i quattro si picchiano a vicenda alternando vari Roll Up. Sul ring rimangono a darsi colpi Sheamus e Mahal e il primo tambureggia Kinder sull’apron. Ma rinviene prima Cesaro che prova lo Swing e poi Ricochet che prima atterra l’irlandese con un Spsingboard Dropkick e poi atterra tutti fuori dal ring con una Saempton. Dopo la pubblicità Sheamus è in controllo ma Ricochet lo atterra con una Tornado DDT per poi colpirlo con una Shooting Star, ma arriva Mahal ad atterrarlo. Subentra però Cesaro con lo Swing per poi chiuderlo nella Sharp Shooter ma Ricochet gliela interrompe. Code breaker su Mahal e poi esegue il 450 ma Sheamus impedisce lo schienamento con un Brogue Kick. Sta per vincere ma Cesaro interrompe lo schienamento. Poi lo colpisce con gli Uppercut e mentre sta per eseguire la Neutralizer arriva Ridge Halland a distrarlo e Sheamus con un Brogue Kick vince il match aggiungendosi al team per domenica.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    Viene mostrato un video riassuntivo dove si narra della lunga rivalità tra Becky e Charlotte 👑 prima del loro match delle Series.

    Jeff viene intervistato da Kayla per quanto riguarda i match a eliminazione delle Series visto che per lui è il quinto e Jeff dice di essere contento di farne ancora parte tranne che per alcuni elementi che non danno lustro allo show. A proposito di ciò si presentano Happy Corbin e Madcap Moss che gli ridono in faccia. Ma subentra Pearce che decreta un match tra Hardy e Moss stasera e ora e il Charismatic Enigma a ridere.

    TAG TEAM MATCH: ALIYAH E NAOMI ✨ VS NATALYA 🍁 E BASZLER
    Il match dura poco perché dopo alcune offensive di Alihay su Natalya con un paio di Drop Kick e Head Scissor, entra Shayna che prova la Chirifuda Clutch. Ma Aliyah si spinge sulle corde e si libera. Rientrano Natalya e Naomi e quest’ultima subisce un Roll Up che l’arbitro conta velocemente dando la vittoria a Natalia e Shayna.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NATALYA 🍁 E BASZLER

    SINGLE MATCH: JEFF HARDY VS MADCAP MOSS
    Intanto l’arbitro da NXT che ha appena diretto il match va da Sonia per rendere conto dell’imbroglio attuato contro Naomi ma Sonia fa finta di non conoscerla e la caccia.
    Prima di iniziare Jeff dice che se Moss si fa accompagnare da Corbin anche lui vuole qualcuno al suo angolo e per cui arriva McIntyre. Parte forte Moss con una Spine Buster ma Jeff risponde con le sue classiche mosse combo. Connette la Twist of Fate e si prepara per il Moonsault ma Corbin lo distrae. McIntyre lo spinge via ma ciò permette a Moss di tirar giubdal paletto Hardy. Lo solleva per un Suplex ma Jeff lo ribalta in una culla e vince. Dopo il match Corbin tenta di attaccarli ma Drew lo atterra con la Claymore, poi colpisce Moss col Glasgow Kiss e Hardy finisce l’opera con la Swanton Bomb.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

    SINGLE NATCH: NAKAMURA VS ANGEL
    Intanto Heyman fermato da Kayla risponde affermativamente alla sfida lanciata da Woods a Roman stasera.
    Parte forte Nakamura con una serie di calci ma Angel rotola fuori dal ring e il giapponese lo raggiunge per riportarlo dentro. Carrillo lo afferra da un piede ma arriva Boogs a fermarlo atterrando. Intanto Angelo tenta di approfittarne ma connuna ginocchiata prima e la Kinshasa poi vince il match. Mentre festeggia con Boogs quest’ultimo è codardamente colpito alle spalle da Carrillo che poi va via con Angel.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA

    SINGLE MATCH: SHOTZI VS SASHA BANKS 💙
    Parte forte Sasha con degli sberloni, seguiti da un Arm Dragg dal paletto e i 3 Amigos Suplex. Prova la Frog Splash ma Shotzi va via e colpisce con una ginocchiata la Boss che rotola fuori. Qui Shotzi incastra la mano su un foro dei gradoni e la pesta, per poi portarla sul quadrato. Tenta un Roll Up ma Sasha esce. La butta fuori dal ring e poi la prende con una Meteora dall’apron. Ginocchiata di Sasha all’angolo e poi dal paletto con un’altra Meteora ma è due. Shotzi va con una Neckbreaker ma è ancora due. Poi la lancia sul paletto col braccio e Saepton sempre dal paletto ma la Banks rotola via. Shotzi va a riprenderla ma sul ring viene chiusa nella Crossface e la Boss vince.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙

    La vincitrice rialza l’avversario e le porge la mano, con Sonia che è sullo stage a controllare che lo facciano come imposto da lei prima del match per una tregua in vista del match a squadre di domenica. Shotzi accetta ma la Banks la atterra poi con una Back Statement.

    Kayla intervista Toni Storm in merito al rifiuto di Charlotte di settimana scorsa ad una sua sfida per il titolo di Smackdown. Lei risponde sarcasticamente che ha i mezzi e i modi per attirare la sua attenzione e convincerla di essere meritevole di ciò. Ma arriva la campionessa che dice che dopo che avrà umiliato Becky domenica lei sarà la prossima della lista e se ne va, con Toni contenta di essere riuscita ad ottenere la sua attenzione.

    Arriva King Woods sul ring per un confronto faccia a faccia e non lottato con Roman. Woods lo punzecchiare dicendogli che si reputa il re in questo show ma il loro match di settimana scorsa è finito in no contest perché aiutato dagli Uso e da ciò ne trae che lui non gli è superiore. Lo invita sul ring e Reigns arriva solo con Heyman adirato per tali parole. Poi fa chiamare agli Usos da Paul ma i due non arrivano come Reigns pensava. Xavier gli ride sul ring e i due fratelli arrivano si ma volando dal dietro le quinte sullo stage. Arriva Big E da Raw a dar man forte all’amico del New Day e il campione WWE attacca il campione Universale. Lo porta sul ring e insieme a Woods lo pestano. Arrivano gli Usos ad aiutarlo ma incassano entrambi prima la Big Ending e poi una Saepton fuori dal ring di Xavier. Alle spalle nel frattempo Roman colpisce Big E col Superman Punch. Poi prova la Spear ma Big E lo solleva per la Big Ending, solo che il Tribal Chief gli sfugge e scappa via, rimandando il loro scontro a domenica.

    Finisce così questo episodio ed io vi do appuntamento a settimana prossima, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 29 Nov 2021 - 16:38

    Report: WWE Survivor Series 2021 (Raw e Smackdown lottano per la supremazia)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_su19

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Oggi vivremo insieme Survivor Series con il nostro report! Senza perdere tempo iniziamo dal kick-off.

    Champion vs. Champion – Shinsuke Nakamura vs. Damian Priest
    Nakamura è accompagnato da Boogs che fuori dal ring intrattiene con la sua chitarra. Nel mentre in mezzo al ring i due si studiano. Priest sta avendo la meglio su Nakamura mettendolo giù con una sottomissione ma appena Boogs suona la chitarra la situazione si mette meglio per Nakamura. Ginocchiate da una parte e dall’altra. Irish Whip di Priest e cerca lo splash ma non arriva. Sulle corde ci finisce Priest. Cerca la ginocchiata Shinsuke ma non ci sta priest che vola da dietro le corde e rifila un calcione al giapponese. Headlock di Priest con Shinsuke che non riesce a rispondere. Boogs però inizia a suonare ancora e la chitarra da la forza a Shinsuke ancora! Il giapponese si rialza e inizia con una serie di calci. Shinsuke spinge il campione di secondario di Raw sulle corde e quest’ultimo rimane seduto sulla prima corda con Nakamura che scivola sotto il suo corpo e gli rifila una sorta di suplex. Priest si riprende e Inizia a usare la forza bruta. Arrivano un paio di suplex e anche un conto di 2. Prova la Chokeslam Priest ma arrivano due calcioni di Nakamura. Tanti ribaltamenti di fronte, strana gestione e parecchio interessante del match. Ad ogni mossa risponde una contromossa. Nakamura carica un calcione ma viene fermatelo dalla presa al collo di Priest. Chokeslam!! 1…2…no! Shinsuke ancora vivo. Flying armdrag di Nakamura che con una disattenzione si ritrova dentro al triangolo di Priest. Boogs suona la chitarra e si riprende Nakamura ancora! Priest non ne può più. Attacca Boogs e gli distrugge la chitarra. Era una bellissima chitarra, perché distruggerla così ?!?! Viene utilizzato la metà della chitarra per colpire prima Boogs e poi Nakamura. Scatta la squalifica.
    Vincitore per squalifica: Shinsuke Nakamura
    Voto: 6.5

    SmackDown 1-0 Raw (credo. Non sono sicuro che il match venga contato)

    Vince McMahon si presenta all’arena con vari jobber che lo aspettano e lo esaltano. Vince ha con se un uovo dorato. Ok?

    Inizia il vero PPV!
    Champion vs. Champion – Becky Lynch vs Charlotte Flair 👑
    NON VEDEVANO L’ORA DI METTERSI LE MANI ADDOSSO. Nei primi secondi del match non esiste tecnicità. Si tirano per i capelli e se le danno di Santa ragione. Si esce dal ring e Becky fa volare Charlotte contro il paletto. Al rientro nel ring è Charlotte ad avere la meglio con un body Slam. Becky a terra, presa a pugni da Charlotte e gettata fuori dal ring. Prova il moonsault Charlotte?! NO! Becky la spinge via dalla terza corda e la scaglia a terra. Charlotte si tocca il ginocchio. La Flair però riesce a far sbattere la testa di Becky su una delle barricade. Sono entrambe distrutte ma riescono a rientrare nel ring prima del 10. All’angolo Becky con Charlotte che continua ad infierire. Cerca una hurricanrana Becky ma finisce in un roll-up di Charlotte. 1…2… ma poi viene rialzata dalla stessa Charlotte e sbattuta a terra con una Powerbomb. Le due provano vari conteggi veloci ma non si arriva mai al 2. All’angolo ora c’è Charlotte che viene massacrata di pugni e calci ma ha una forza incredibile e riesce a sollevare Becky e gettarla alle sue spalle con un belly to back suplex. Charlotte ha la meglio in diverse fasi del match. Prova un altro moonsault ma non lo trova. Riesce comunque a chiudere con un mini splash. Conteggio fino a 2. Charlotte finisce dietro alle corde sull’apron e arriva una facciata per Becky sulle corde. La Lynch non ce la fa più e inizia a prenderla a calci sull’spron ring. Al rientro la irlandese prova una sottomissione al braccio che diventa un roll-up ma solo conto di 2. Gomitata di Becky seguita da un big boot di Charlotte. 1…2…no! Charlotte alza Becky e vuole infierire. Prova ad alzarla ma Becky scivola via come un’anguilla e connette con un backdrop. Terza corda per Becky! Si butta ma cade sul sedere. Charlotte si rialza e così anche Becky e arriva il suo Slam che sta utilizzando anche come mossa ad alto impatto. 1…2…niente 3 perché Charlotte tocca le corde. Allora Becky connette con la FIGURE 4 LEG LOCK! Durante la prese le due si prendono a schiaffi e la presa si gira facendo leva sulle gambe dell’irlandese che raggiunge le corde. Si va fuori dal ring perché Becky viene scaraventata fuori con un calcione di Charlotte. Flair sulla terza corda e stavolta arriva il moonsault. Did-arm-er di Charlotte!! Arriva alle corde Becky. Arriva un roll up con Charlotte che tocca le corde e si aiuta. 1…2…NO! L’arbitro ferma il tutto perché si accorge che la Flair sta barando. Becky riesce a portarsi nella stessa posizione di Flair e si aiuta anche lei con la corda ma l’arbitro stavolta non vede. 1…2…3!!! BECKY BATTE CHARLOTTE!
    Vincitrice: Becky Lynch
    Voto: 8

    SmackDown 1-1 Raw (a quanto pare il conteggio dei punti lo teniamo solo noi perché la WWE non mette nulla nella grafica)

    5 vs 5 maschile ad eliminazione – Team SmackDown (Baron Corbin, Sheamus ☘, Drew McIntyre ⚔, Jeff Hardy e King Woods) vs Team Raw (Bobby Lashley, Austin Theoy, Kevin Owens 🐽, Seth Rollins e Finn Balor)
    Si litiga su entrambi i fronti su chi debba iniziare il match. Owens e Rollins si urlano addosso in pratica ma è il canadese ad iniziare con King Woods. Kevin Owens inizia il match ma esce dal ring e se na va dall’arena. L’arbitro conta fino a 10 e KEVIN OWES È STATO ELIMINATO. 5 per SmackDown e 4 per Raw. SmackDown inizia ad infierire su Raw vista anche la superiorità numerica. Il prossimo membro di Team Raw nel ring è Austin Theory che le prende a rotazione da ogni membro del team SmackDown. L’unico a cui riesce a rispondere è Happy Corbin. Tag di Theory a Rollins che però una volta entrato viene attaccato da Corbin, Woods e Hardy. Amatissimo Jeff stasera! Tag di Jeff per Sheamus. Lavoro di squadra pazzesco di SmackDown. Sheamus però viene preso al braccio da Rollins e arriva il tag per Finn Balor. Balor viene attaccato subito da Sheamus prima di far il tag a Corbin. Pugni di Corbin su Balor. Entra Woods che danneggia ulteriormente. Entra McIntyre che inizia a torturarlo con prese e poi Jeff Hardy che lascia del tempo a Balor per riprendersi ma poi lo rintanano nel loro angolo. Rientra Baron Corbin con Balor che però trova la forza per respingerlo L. Inizia pian piano la solita lotta tra i due team che entrano nel quadrato uno dopo l’altro. Balor ha avuto tutto il tempo per riprendersi. Sale sulla terza corda e arriva il COUPDE GRACE! 1…2…3!! HAPPY CORBIN VIENE ELIMINATO. 4vs4!!! È team Raw che prende cuore e maltratta Jeff Hardy. Viene usata l’arma Bobby Lashley e poi tutti gli altri. Ed è proprio Lashley a dare voce alla eliminazione di un altro membro di SmackDown. Distraendo l’arbitro si arriva ad un enorme vantaggio con Lashley che connette con una spear e il auasi- bar hug King Woods. KING WOODS È STATO ELIMINATO! Team Raw 4 vs. SmackDown 3! I legali ora sono Bobby Lashley e Drew McIntyre! BOTTE DA ORBI! Si finisce anche fuori dal ring e oltre le barricade dove entrambi lottano. L’arbitro però intanto conta fino a 10. Entrambi vengono eliminati. DREW MCINTYRE E BOBBY LASHLEY SONO FUORI. 3 partecipanti per team RAW e 2 per Team SmackDown! Guerra tra irlandesi di nuovo. Dopo una serie di strike molto veloci è Sheamus a trovare spazio per il brogue kick! 1…2…3. FINN BALOR È STATO ELIMINATO. Intanto Sheamus domina nel ring e tagga Hardy. Jeff ha costanza nei colpi. I due superstiti di Raw sono all’angolo dopo che Sheamus gli fa fermati con le cattive. Roll-up su Sheamus e Raw ha un doppio vantaggio. Hardy da vero veterano va subito su Theory e si prende lo schienamento dopo una Swanton bomb. Rollins vs. Hardy alla fine!! Hardy sta avendo la meglio. TWIST OF FATE E PROVA LA SWANTOOOOON! Alza le ginocchia Rollins. In posizione giusta Hardy. ARRIVA IL CURB STOMP! 1…2…3! Team Raw vince!
    Vincitori: Team Raw con Rollins ultimo sopravvissuto
    Voto:7

    SmackDown 1-2 Raw

    Interessante siparietto tra Mr McMahon e Reigns. McMahon fa vedere un uovo d’oro a Reigns e gli dice che The Rock glielo ha regalto. Reigns si sente un po’ infastidito dal nome e dice a Vince che il uovo che vale milioni (a detta di Vince) vale quanto il suo prossimo contratto.

    Battle Royale a 25 uomini in onore di The Rock
    I piccoli pesci escono pian piano. Le grosse eliminazioni del calibro di Oris sono effettuate da Omos. Esce anche Shanky per mano di Omos e anche Commander Azeez. AJ Styles sta fuori dal ring finché non vola all’interno a metà match per connettere su Ziggler con un phenomenal forearm. Styles viene preso dalla testa e dalla terza orda da Azeez con Omos che vuole trattenere l’amico nel ring. Viene colpito Omos da parte di Apollo Crews e Styles vola fuori dal ring. L’unico con un cervello durante tutto il match è Sami Zayn che dice a Cesaro e a Ricochet di unirsi perché sono dello stesso roster. I due non si fidano di lui e lo eliminano. Qualcuno mi spiega il perché sono divisi a brand allora? Sono disperato, aiutatemi. Omos da lì in poi fa fuori il resto dei wrestler e vince la Battle Royale.
    Vincitore: Omos
    Voto: 6

    Team SmackDown 1-3 Team Raw

    Dopo il match Styles e Omos vogliono festeggiare con la pizza che c’è a bordo ring ma arriva Montez Ford che rifila un calcio a Styles e getta pizza tra la folla.

    Champions vs. Champions – RK-Bro vs. The Usos 💕
    Matt Riddle e Jimmy USO iniziano il match. Si studiano e poi Jimmy alza l’aggressività con calci pugni e anche uno splash. Riddle si riprende e connette con un body Slam. Tag per Orton! Jimmy schizza di qua e di lá con Orton che riesce a prenderlo qualche volta. Vicinissimo al RKO il campione di coppia di Raw. Jimmy scivola via e va fuori dal ring a schiarirsi le idee. Quando rientra però non cambia molto. Gli RK-Bro stanno avendo la meglio. Riddle con una knee board swanton e poi calcione in corsa su Jey fuori dal ring. Fuori dal quadrato però sono gli Usos che ribaltano tutto usando a proprio favore la barricade. Jey con un suplex. Riddle si rifugia nell’angolo. Calci, pugni ed enorme sederata in onore di Rikishi. Ci riprova Jey ma stavolta si sposta Riddle. Jimmy ferma Riddle che stava per prendersi il tag. Si crea finalmente lo spazio per un doppio tag. Orton però è più carico e stende entrambi i fratelli. Si esce fuori dal ring e Orton butta sul tavolo del commento entrambi i fratelli. Silver Spoon DDT da parte di Orton. Cerca l’RKO ma non arriva. Schizza via Jey e inizia a sfrecciare con dei superkick. Tramortito Orton da il tag a Riddle. Lotta alla pari con vari suplex di Riddle e diversi calcioni di Jey. Doppio lavoro degli Usos che fanno volare Riddle verso le spalle di uno dei fratelli. Samoan Drop. Da quando inizia il doppio lavoro non c’è più margine di miglioramento per gli RK-Bro. Doppio calcione su a riddle ma nulla. Scivola via Riddle sul suo angolo e arriva il Tag per Orton che però viene rimandato fuori da Jimmy. Jimmy cerca lo splash su Riddle pensando che sia lui ancora nel match. Vola Jimmy ma in mezz’aria viene preso da ORTON CON LA RKO!! 1…2…3! 💚
    Vincitori: RK-Bro
    Voto: 7

    Team SmackDown 1-4 Team Raw

    Torniamo all’uovo. A quanto pare qualcuno ha rubato l’uovo di Vince McMahon che chiede di trovarlo immediatamente.

    5 vs. 5 femminile – Team Raw (Bianca Belair, Carmella 🍸, Liv Morgan, Queen Zelina e Rhea Ripley) vs. Team SmackDown (Sasha Banks 💙, Shayna Baszler, Shotzi Blackheart, Toni Storm e Natalya 🍁)
    Iniziano Carmella e Toni Storm. Mella spinge via Toni ed entra la regina che fa la stessa cosa e fa rientrare Carmella. Carmella vuole la sua maschera protettiva ma Rhea non ne vuole sapere e le getta via la maschera. Arriva un roll-up di Toni Storm su Carmella. 1…2..3! CARMELLA È FUORI! 5vs4 per SmackDown. Entra Bianca e tag per Sasha! Carica tutta la folla ma Shotzi si prende il tag ed entra nel ring facendosi praticamente distruggere da Bianca. Tag per Liv Morgan che spreca il suo vantaggio facendosi mettere sotto da Toni. Tag per Natalya. Liv e Nattie cercano di avere la meglio con dei roll-up ma sono entrambe reattive. Tag per Rhea. Due lariat e mega testata. La canadese però reagisce e mette in gioco la Baszler. Baszler cattivissima e calpesta Rhea ma lei non ci sta e reagisce. Tag per Zelina e Toni. ZELINA VIENE ELIMINATA!!! Toni Storm con un twisting suplex! Subito dopo entra Liv Morgan che approfitta della stanchezza per sferrare qualche colpo ED ELIMINA TONI STORM con l’Oblivion. Entra la Baszler che ha la meglio inizialmente ma viene spinta verso il suo angolo. C’è Sasha che ci pensa e stende la sua avversaria! LIV MORGAN È ELIMINATA! Entra la Rhipley parecchio carica ma viene messa giù dal doppio lavoro di Shayna e Sasha. La Baszler con un forearm strike. ELIMINATA RHEA. Bianca da sola contro 4 di SmackDown! Sasha vuole mettere mano su di lei e manda via chiunque pur di eliminare Bianca. Shayna, Natalya e Shotzi si mettono contro Sasha e l’arbitro conta fino a 10 mentre lei si trova fuori dal ring. SASHA BANKS ELIMINATA! Le 3 di SmackDown vogliono far fuori Bianca sfruttando la superiorità ma non avviene. Bianca riesce intanto ad ELIMINARE NATALYA ! Small package per lei. Shayna entra ma molto in fretta viene messa sotto da Bianca che con una GLAM SLAM ELIMINA LA BASZLER! 1 VS 1 CLAMOROSO!!! Più lunghi gli scambi tra Bianca e Shotzi ma arriva il modo di connettere con la KOD!!! 1…2..3!
    Vincitrici: Team Raw con Bianca Belair unica sopravvissuta
    Voto: 7

    SmackDown 1-5 Raw

    Da segnalare durante il match vari cori del tipo “CM PUNK” e molti momenti che facevano capire la noia del pubblico non tanto per il lottato ma per l’andamento del PPV.

    Champion vs. Champion: Roman Reigns 💓 vs. Big E
    Prova di forza di Big E che spinge via Reigns. Roman esce dal ring a parlare col suo avvocato Paul Heyman. Riflette e rientra nel ring. Presa di Big E ma si libera Reigns con delle gomitate. Arrivano i pugni e i calci di Reigns su Big E che si trova a terra. Sull’angolo Big E. Pugni anche li e testate contro l’angolino alto. Big E prova a schivare qualche colpo e riesce a dire la sua! Arriva sull’apron Reigns e Big E prova lo splash ma va a vuoto! Reigns invece col suo calcione da fuori becca Big E sull’apron! Si torna nel ring e arriva un enorme Samoan Drop da parte di Roman. Big E si rialza e risponde con una sorta di Rock Bottom. Diversi cambi di fronte con match che inizia a diventare sempre più duro. Powerbomb di Reigns ma si rialza Big E! Il campione WWE provoca Reigns e chiede di essere colpito con il Superman Punch. Ne servono 3 prima che venga steso ma quando Reigns cerca la spear lui si rialza comunque!!! ARRIVA POCO DOPO LA SPEAR! 1…2…no! Poco dopo si rialza Big E e fa finire Reigns dove ci sono le corde. Arriva una SUICIDE SPEAR fuori dal ring! Si rientra. Poco dopo si riprova lo stesso spot ma Reigns blocca nella ghigliottina. Si torna nel ring e Big E ce la mette tutta. SUPERMAN PUNCH! SPEAR! 1…2…3!
    Vincitore: Roman Reigns 💓
    Voto: 8

    SmackDown 2-5 Raw

    Questo è stato Survivor Series. Niente The Rock nonostante fosse uno show dedicato a lui. Niente colpi di scena. Bei match che fanno arrivare il PPV alla sufficienza e vittoria netta di Raw per chi ancora fosse interessato alla inesistente lotta tra brand. PPV da 6. Grazie per essere stati con me! Ciaoooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 5 Dic 2021 - 15:58

    Report: WWE Raw 22-11-2021 (si riparte dopo Survivor Series)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_r191

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Survivor Series è passato agli archivi, Raw ha fatto un’ottima prestazione vincendo i match a squadre, lo scontro tra campioni di coppia e femminili, un atleta dello show rosso ha vinto la battle royal e solo Big E non è riuscito a vincere il proprio match.

    Vince McMahon parla arrabbiato con Adam Pearce e Sonya Deville, alla ricerca del ladro. Sonya ha interrogato tutti, nessuno sa niente. Vince è categorico: se non trovano l’uovo rubato, saranno loro a pagarne le conseguenze. Però, se qualcuno portasse informazioni o l’uovo, avrà un’opportunità titolata questa sera.

    Intervista per Randy Orton 💚, Riddle è introvabile e questo innervosisce il campione di coppia. Arriva Riddle 🏄, con la barba finta “alla Randy Orton” e il gilet del suo compagno. Orton si arrabbia. Ha detto di essere “come lui”, non di impersonarlo. Riddle dice che è troppo tardi.

    Single Match: Riddle 🏄 con Randy Orton 💚 vs Dolph Ziggler con Robert Roode
    Serie di prese in mezzo al ring e roll up, Riddle tenta di agire sul braccio dell’avversario. Riddle subisce un dropkick e una chinlock, l’atleta si accorge di aver perso la barba finta. Riddle evita l’attacco, superkick e poi suplex che fa finire Ziggler fuori dal ring. Tentativo di mossa aerea, Ziggler lo intercetta con un superkick al volto. Sul ring continua la battaglia tra i due, powerslam di Riddle, poi silverspoon ddt che non connette, Riddle viene atterrato da Ziggler, solo due. I due si picchiano mentre sono in ginocchio e si alzano, Ziggler ha la meglio e lascia Riddle per terra, poi sbaglia il superkick e subisce un knee drop al volto. Riddle chiama la RKO, connette e porta alla vittoria il campione di coppia, mentre Orton lo guarda e sorride.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Entra Roode, ma Orton è rapido nel difendere il proprio amico. Orton ridà i baffi finti a Riddle, poi atterra Roode con la Broderek. I due festeggiano insieme.

    Arriva Becky Lynch sul ring
    Per forza ho vinto e ho provato di essere la migliore. Ma adesso devo cambiare pagina, anche perché voi amate la novità. Chi vorreste vedere al top? Rhea Ripley? Bianca Belair? O la mia sfidante Liv Morgan? Incredibile, pensavo di essere interessato alla vostra opinione, invece è solo merda! C’erano dieci ragazze a rompersi il culo e voi facevate i vostri stupidi cori. Mi fa male dire questo, ma avevate ragione! Nessuna di quelle dieci potrebbe battermi, soprattutto Liv Morgan. Una che ha vinto un match in quattro anni. Nessun underdog può battermi e prendermi il titolo. Nessuno.

    Dopo Becky Lynch arriva Bianca Belair
    Ieri siamo arrivati a essere quattro contro uno, tutti voi mi avete acclamato e ho capito di essere la -EST, soprattutto la Best dato che sono l’unica sopravvissuta delle Series. Quindi, adesso parliamo di Doudrop. Lei poteva essere a fare qualsiasi cosa, come rubare l’uovo di Vince McMahon. Stesso discorso per Tamina, che sicuramente aveva poco da fare.
    Arriva proprio Tamina, sua sfidante oggi

    Single Match: Bianca Belair vs Tamina con Natalya 🍁
    Inizia meglio Bianca, suplex immediato e poi standing moonsault, solo due. Bianca si mette sulla terza corda per colpire Tamina, la samoana la fa cadere, superkick, samoan drop e conteggio di due anche per lei. Tamina procede con un colpo al volto di Bianca. Headlock in mezzo al ring, Bianca si alza, poi subisce una gomitata violenta al volto. Tamina sbaglia la shoulder block all’angolo, prende un calcio in faccia e subisce la KOD finale.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Natalya attacca alle spalle Bianca Belair, tenta la sharpshooter ma viene messa fuori dal ring. Arriva anche Doudrop alle spalle, Bianca non può nulla e viene atterrata da uno splash.

    Single Match: Seth Rollins vs Finn Balor
    Parla Seth: “Ho fatto tutto da solo ieri. Tutto il mio team è stato eliminato: Owens ha dimostrato di essere un codardo e un vigliacco. Lashley è stato eliminato per count out. Austin Theory ci ha provato, ma non era buono. E Finn Balor è stato colpito dal Brogue Kick e schienato. Ma, tra poco, Finn Balor verrà qui, in questo ring, e farò vedere a Balor cosa vuol dire essere il migliore. Perché io sono rivoluzionario, sono un visionario. Sono Seth Rollins.
    I due non fanno neanche in tempo a far iniziare il match, si picchiano fuori dal ring e l’irlandese viene lanciato contro le barricate e il tavolo dei commentatori, poi calcione al volto di Balor. Rollins è indemoniato. Rollins prende i gradoni d’acciaio e li schianta contro il viso dell’avversario. Curb Stomp all’interno del quadrato, Balor rimane tramortito. Seth Rollins decide di andarsene, poi torna e colpisce di nuovo l’avversario con la sua finisher.

    Un sacco di atleti corrono nel backstage per trovare l’uovo. Sami Zayn parla con Vince McMahon, vorrebbe quell’opportunità titolata, lui sa chi ha preso l’uovo di Vince McMahon, lo sa al 95%.

    Tag Team Match: The Street Profits vs AJ Styles & Omos
    Styles colpisce Ford, poi viene atterrato da uno spallata. Tag per Dawkins, bella intesa di coppia. Ancora tag per Styles, l’atleta non subisce altri colpi e poi dà il tag a Omos. Gli Street Profits escono un secondo, devono decidere un piano. Styles torna a essere l’uomo legale, presa al collo nei confronti di Dawkins. Il membro degli Street Profits riesce a mettere al tappeto Styles, poi dà il cambio a Ford. L’atleta colpisce Styles e si butta anche contro Omos. Back body drop, standing moonsault e conteggio di due. Pele Kick, poi tentativo di Styles Clash che non va a segno. Entra Omos. Ford si lancia addosso e non lo scalfisce di un millimetro, neanche un kick al volto riesce a metterlo al tappeto. Braccio teso, anche Dawkins viene messo fuori dal ring. Dawkins va verso il suo borsone, prende l’estintore e lo usa contro Omos, accecandolo e facendo scattare la squalifica.
    Vittoria per DQ: AJ Styles & Omos

    Intervista per Queen Zelina e Carmella prima del match titolato: le due non hanno paura di Nikki, sicuramente molto simpatica, ma non spaventosa. È Rhea a trainare il team, ma da questa sera saranno senza cinture.

    Tag Team Match per il Women’s Tag Team Championship: Rhea Ripley & Nikki ASH (c) vs Carmella 🍸 & Queen Zelina
    Rhea si scatena subito contro Carmella. Braccio teso e poi testata molto violenta, dropkick e Carmella si rifugia nel tag per Queen Zelina. La regina viene sollevata e lanciata da una parte all’altra del ring, poi prova a dare uno schiaffo a Rhea, brutto errore. Testata e tentativo di powerbomb, Queen Zelina riesce a trasformare l’attacco in una ddt. La regina viene messa all’angolo, tag per Nikki, che entra come una furia e fa piazza pulita. Serie di pugni all’angolo e poi bulldog e neckbreaker, conteggio fermato da Carmella. Momento di caos in mezzo al ring, Rhea viene messa fuori dal ring e tramortita con un calcione. Superkick, finisher di Zelina e nuove campionesse di coppia.
    Vittoria via pinfall e NUOVE Women’s Tag Team Champions: Carmella 🍸 & Queen Zelina

    Austin Theory aveva l’uovo, ma avrebbe voluto consegnarlo. Theory inventa una storia, mentre Sami Zayn mostra un selfie di Theory insieme all’uovo. Vince, incredibilmente, dice che sarà Austin Theory ad affrontare Big E. Vince non ama gli snitch.

    Single Match per il 24/7 Championship: Reggie (c) vs Cedric Alexander
    Reggie Evita la prima mossa, poi subisce un colpo molto violento al volto e un calcio ala schiena. Huracanrana di Reggie e conteggio di due. Calcio al volto, Lumbar Check e vittoria.
    Vittoria e NUOVO 24/7 Champion: Cedric Alexander

    Arrivano tutti gli atleti, ma è Dana Brooke a vincere. Nessuno osa attaccare la superstar femminile. Quindi, Dana Brooke è la nuova 24/7 Champion.
    Intervista proprio per Dana, vuole dimostrare chi è e dopo la vittoria lo potrà fare

    2-1 Handicap Match: Bobby Lashley con MVP vs Dominick & Rey Mysterio
    Dominick si scaglia contro Bobby, ma viene messo al tappeto molto facilmente. Vertical suplex che non va a segno, tag per Rey Mysterio e mosse combinate, i due lasciano all’angolo Lashley e lo picchiano due contro uno. Lashley riprende il contro del match con una running powerslam su Rey Mysterio. Tentativo di Hurt Lock, Dominick colpisce con un missile dropkick alle spalle Lashley. Dominick tenta la msosa aerea, viene preso al volo, ma Rey si lancia contro Lashley e aiuta il figlio. Fuori dal ring, Lashley alza Dominick e lo distrugge contro il paletto. Enziguri Kick sul ring, Dominick riesce a uscire dalla Dominator e dare il tag al padre. Tornado ddt dopo il tag a Dominick, solo due. Ancora tag per Rey, mossa combinata e conteggio di due. Torna Dominick, i due mettono Lashley sulla corda, doppia 619 e splash da parte di entrambi, anche questo non serve a battere Lashley. Tag per Dominick, Rey viene distrutto con la spear, mentre Dominick viene preso al volo e chiuso nella Hurt Lock.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Open Challenge per l’U.S Championship: Damian Priest (c) vs Sami Zayn
    I primi ad arrivare sono Apollo Crews e Commander Azeez. Dopo una serie di battute, Apollo dice che non vuole lottare questa sera. Arriva Sami Zayn, vuole l’opportunità titolata, dopo che ha perso quella per l’alloro massimo. Match che diventa ufficiale.
    Zayn tenta continuamente di scappare, poi riesce a connettere un exploder suplex sulle barricate.
    Sul ring, Sami procede con une headlock, poi viene colpito ripetutamente da Priest. Sami va vicinissimo alla vittoria, solo due. Sami sale sulla terza corda, Priest lo colpisce con un kick e poi prova a connettere un superplex senza successo, sunset flip di Sami e quasi vittoria. Priest reagisce, però rischia la sconfitta dopo un roll up. Spinning kick di Priest, Sami è tramortito ed esce dal ring, con degli stratagemmi riesce a mettere Priest sulla seconda corda, poi prende la cintura e provoca l’avversario. Priest è arrabbiatissimo e inizia a picchiare selvaggiamente Sami, chokeslam violentissima, reckoning e vittoria
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S. Champion: Damian Priest

    Intervista per Austin Theory, l’atleta vuole diventare il più giovane campione WWE della storia e ne sembra molto convinto.

    Single Match per il WWE Championship: Big E (c) vs Austin Theory
    Prima dell’inizio del match arriva Seth Rollins.
    Subito tentativo di roll up di Theory, poi schiaffone al volto. Big E non gradisce lo schiaffo e si lancia contro Theory, mettendolo a terra numerose volte. Lo sposta sull’apron e lo colpisce con il suo big splash. Attenzione perché arriva anche Kevin Owens. Theory tenta di approfittarne, Neckbreaker e poi dropkick che lancia Big E fuori dal ring. In mezzo al quadrato, Theory continua a colpire Big E, ddt e conteggio di uno. Big E reagisce, tre belly to belly e poi Big splash. Big E solleva Theory, ma l’atleta riesce a uscire dalla presa e connettere un dropkick molto violento. Theory viene messo sull’aprn, però alza il ginocchio e evita la mossa, non la stessa sorte poco dopo: Theory viene schiantato al suolo. Big E esce dal ring e dice a Rollins e Owens di stare al loro posto, Rollins attacca Big E mentre l’arbitro è distratto. Faccia a faccia tra Rollins e Owens, Theory li osserva distraendosi. Big Ending e vittoria.
    Vittoria via pinfall e ANCORA WWE Champion: Big E

    Mani addosso tra Owens e Rollins, Big E colpisce entrambi, Rollins viene lanciato contro il tavolo dei commentatori e poi subisce la Big Ending dentro al ring, Owens preferisce scappare.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 5 Dic 2021 - 16:18

    WWE: Risultati WWE NXT 23-11-2021
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_nx57

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo.
    • Grayson Waller apre la puntata e fa un promo su Tommaso Ciampa dicendo che quest’ultimo si sente troppo importante e qualcuno deve abbassargli la cresta.
    • Tommaso Ciampa sconfigge Grayson Waller con un Fairytale Ending. Bell’opener tra i due.
    • Nel backstage LA Knight ⛨ si prende gioco di Waller e sembra che tra i due ci sia una faida da costruire.
    • Promo di Mandy Rose 🌹 che insieme alle Toxic Attraction 💐 e Dakota Kai, spara a zero su tutte le partecipanti del team avversario.
    • Promo emozionante di Cameron Grimes che racconta parte della sua difficile storia e poi chiede a Duke Hudson di venire sul ring e di mettere a tacere le discussioni tra di loro, visto che dopo la vittoria di Grimes a poker, Hudson lo ha attaccato e gli ha tagliato una ciocca di capelli. Hudson esce sul titantron e dice di non essere interessato. Grimes a quel punto lo sfida ad un Hair vs. Hair per War Games. Pare che sia ormai ufficiale.
    • Pete Dunne pensa di vincere il match di stanotte senza alcun dubbio.
    • Indi Hartwell parla con Persia Pirotta e le dice che Johnny Gargano vincerà il titolo e si vendicherà per ciò che è stato fatto a Dexter Lumis.
    • Kacy Catanzaro e Kayden Carter battono Indi share e Persia Pirotta. Indi sembrava troppo distratta ed è stata messa subito sotto. Vittoria facile per Kacy e Kayden.
    • Santos Escobar batte Malik Blade in poco tempo. Elektra Lopez prende il microfono dopo il match e dice che ora con il ritorno di Santos, il Legado è più forte che mai.
    • Von Wagner e Kyle O’Reilly sembrano abbastanza sicuri sul voler sfidare l’Imperium per i titoli tag team. L’Imperium dicono semplicemente che nessuno può fermarli.
    • Cora Jade batte Mandy Rose! 🌹 Sorprendente vittoria di Cora. Intanto scopriamo che a raggiungere Cora, Io 🌸 e Raquel nel match di WarGames sarà Kay Lee Ray.
    • Grayson Waller attacca LA Knight prima che questo entri nel ring contro Joe Gacy. Gacy allora vuole parlare di come si gestisce la rabbia ma viene interrotto da Malcom Bivens e dal Diamond Mine. Bivens dice che vuole rubare un po’ di tempo a Gacy. Gacy dice di rispettare loro e che gli va bene lasciare il ring ma se la prende con Roderick Strong e con il cruiserweight Championship perché è un titolo che include solo alcune persone di un certo tipo di corpo. Allora Bivens dice che Strong affronterà Gacy a WarGames per il titolo dei pesi leggeri.
    • Gli MSK vengono arrestati perché guidano troppo piano. I due vengono poi rilasciati con un avviso da parte della polizia.
    • Ivy Nile batte Yulisa Neon in poco tempo.
    • Waller e Knight continuano a lottare nel backstage e vengono separati dagli arbitri.
    • Brooks e Jensen battono i Grizzled Young Veterans.
    • Carmelo Hayes vince il match con Gargano e Pete Dunne e ritiene il titolo nordamericano. Dopo il match i tre vengono raggiunti da Hayes e Knight che ancora lottano. Arriva Ciampa e a quel punto anche Breakker! Da una parte allora troviamo Carmelo Hayes, Trick Williams, Grayson Waller e Bron Breakker e dall’altra Johnny Gargano, Pete Dunne, LA Knight e Tommaso Ciampa. Avete già capito? WAR GAMES!!! Inizia una rissa finale e così termina lo show.

    Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 5 Dic 2021 - 16:27

    Report: WWE Smackdown 26-11-2021 (chi sarà l’avversario di Roman Reigns?)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_s188

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Kayla Braxton sul ring che ci annuncia un rumor secondo cui la sospensione di Lesnar non è più a tempo indeterminato. Ma a interromperla arrivano Reigns 💓 ed Heyman e quest’ultimo, dopo essersi preso il microfono, la manda via dicendo che una vera giornalista non ha rumor ma notizie certe, per poi cacciarla dal ring. Poi cede il microfono a Roman che non sembra preoccupato da ciò anzi ribadisce che tutti al suo confronto sono dei perdenti e Brock è il più perdente di tutti quelli che ha affrontato. Stasera è stata indetta una Battle Royal per decidere il suo prossimo primo sfidante ma a lui non interessa con quale stipulazione egli sarà deciso perché ormai ha battuto tutti e nessuno sarà al suo livello definendosi ormai il migliore di tutti i tempi. Li ha distrutti tutti e non ha più nulla da dimostrare se non riconoscerlo.

    TAG TEAM MATCH: JEFF HARDY E DREW MCINTYRE ⚔ VS HAPPY CORBIN E MADCAP MOSS
    PUBBLICITÀ
    Iniziano Corbin e Hardy e il primo colpisce il secondo alle spalle. Ma Jeff reagisce con la sua classica combo di manovre costringendo Corbin al tag. Spallata di Madcap che poi però viene messo giù da un braccio teso. Tag a Drew che lo riempie di Chop all’angolo e poi e poi ancora tag col partner. Quest’ ultimo manda entrambi fuori dal ring e dopo aver colpito con un braccio teso dall’apron Corbin viene lanciato oltre le barricate da Moss. Hardy viene pestato all’angolo nemico ma poi si colpiscono insieme con un doppio braccio teso. Doppio Tag e Drew colpisce Corbin con vari bracci tesi, poi Belly to Belly Suplex e Neckbreaker. Si prepara per la Claymore ma Moss lo distrae e nel frattempo Corbin gli da il tag. Drew lo allontana con un braccio teso fuori dal ring per poi atterrare Moss con la Claymore. È Hardy a chiudere il match con la Swanton Bomb.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY E DREW MCINTYRE ⚔

    Intanto Heyman pesca Kayla nel backstage riferendosi al rumor su Lesnar. Paul gli dice che dopo ciò che Brock ha osato fare a Pearce non c’è modo che possa tornare e anche se potesse non lo farebbe perché lui ha paura di Reigns. E dato che mette in giro notizie non confermate si muoverà in prima persona per farla allontanare dalla federazione, promettendogli che questo non sarà invece un rumor come i suoi.

    SINGLE MATCH: RIDGE HOLLAND VS CESARO
    Inizia forte Cesaro con pugni e Uppercut all’angolo ma Sheamus ☘ a bordo ring lo distrae e Holland lo fa cadere sul paletto e prende il sopravvento dominando il match con colpi duri quali bracci tesi, Uppercut, gomitate e Suplex. Ma basta una distrazione per farsi chiudere in un Roll Up e perdere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CESARO

    Drew va da Sonia e Adam per chiedergli di essere inserito nella Black Friday Battle Royal per decidere il prossimo primo sfidante di Reigns e i due sembrano accettare.

    SINGLE THANKSGIVING LEFTLOVERS THROWDOWN MATCH: BOOGS VS ANGEL
    I due battaglia o fuori dal ring dove ci sono vari alimenti e cibi tipici del giorno del Ringraziamento appena trascorso ma Angel lo butta sul ring. Boogs qui domina con varie prese e Suplex ma viene distratto da Carrillo che suona la sua chitarra elettrica. Nakamura allora lo fa cadere su uno dei tavoli posti fuori ma ciò distrae ulteriormente Rick che viene colpito da un Superkick e finito da Angel che vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ANGEL

    Arriva nel ring Charlotte 👑 per una intervista dopo aver rivisto la sua sconfitta con Becky delle Series. Charlotte dice che tutti hanno visto come la Lynch l’abbia battuta e cioè barando e per il futuro dice che ora vuole solo pensare ai prossimi obiettivi. Ma nel ring si presenta Toni Storm che si ricandida per una title shot ma Charlotte dice che lei non è al suo livello e non la degna di considerazione. Toni la butta fuori dal ring dove ci sono i tavoli imbanditi di cibo e Charlotte gli tira due piatti di torta in faccia andandosene soddisfatta.

    Intanto Kayla raggiunge Pearce per chiedergli informazioni riguardo la sospensione di Lesnar. In quel momento Adam rivede nella sua testa le scene del pestaggio subito dalla Bestia con una faccia poco tranquilla. Poi si rivolge a Kayla dicendo che la sospensione rimane indeterminata ma non sa se in futuro le cose possono cambiare. Di certo la risposta che l’intervistatrice non voleva sentirsi dire.

    Sasha Banks discute con Sonia per il trattamento subito alle Series dalle sue compagne che la hanno fatta eliminare dal match a squadre e dice che deve punirle. Ma Sonia le dà la colpa della sconfitta essendo la capitana del team, perciò la Banks con tono di sfida risponde che è solo una complessata che non sa nemmeno farsi rispettare da Naomi che invidia perché più famosa e titolata di lei. Allora Sonia la mette in squadra stasera con Naomi contro Natalya e Shayna che, insieme a Shotzy, l’hanno fatta eliminare.

    TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨ VS NATALYA 🍁 E BASZLER
    Iniziano Shauna e Sasha con dei ceffoni, poi la Baszler la chiude nella Chirifuda Clutch ma Sasha si spinge al suo angolo ed entra Naomi che prova un Roll Up. Entra Natalya che le tira un ceffone ma Naomi risponde con dei Drop Kicks. La Baszler però la tira fuori dal ring e le tira un calcione. Si prende il tag e la chiude nella Chirifuda ma Sasha alle spalle con un Back Stabber termina la sottomissione e poi ritorna al suo angolo. Naomi è in difficoltà ma con un doppio Bulldog con spinta dalle corde atterra entrambe. Prova a dare il cambio ma Sasha viene tirata giù dall’apron, ma la Boss la spinge sulle barricate e la colpisce con la Meteora. Nel frattempo nel ring Natalya va vicino alla vittoria prima con un Discus Clothesline e poi con un Michinoku Driver. Naomi si rifugge nell’apron e dopo unSuperkick la inchioda a terra con un Sunset Flip Roll Up vincendo il match. Nel post match Sonia, che ha visto tutto dal tavolo di commento, si limita ad applaudire alla loro vittoria mostrando non poca stizza.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨

    BLACK FRIDAY NUMBER 1 CONTENDER BATTLE ROYAL
    Tutti vanno prima nella porta dell’ufficio di Pearce dove è affisso il foglio dove ci sono i nomi dei partecipanti ma Drew per sua sorpresa vede di non esserci e viene deriso da Sheamus. Quando ormai tutti sono sul ring irrompe lo scozzese con la sua spada, furente per l’esclusione e tutti scappano dal quadrato. Intanto arriva Pearce a dirgli di andarsene ma Drew si inginocchia al centro del ring invocandogli di metterlo nella Battle Royal.
    Drew non prende parte alla battaglia alla fine. Il primo eliminato e Mahal, poi Gulak è eliminato da Zayn, Mansoor da Sheamus e Holland, Mace da Moss, Shanky da Moss, Holland da Cesaro, Cesaro da Moss. Quest’ultimo prova ad eliminare il suo compagno Corbin che però lo frega eliminandolo, per poi sorridersi a vicenda. Si continua con Boogs eliminato da Carrillo, Viking eliminano I Los Lotarios ma poi sono entrambi eliminati da Sheamus, Ricochet ancora da Sheamus. Restano Sheamus, Corbin e Hardy e I primi due si alleano contro Jeff ma finiscono per litigare e il Charismatic Enigma ne approfitta eliminando entrambi. Sembra aver vinto salendo sul paletto per festeggiare ma da dietro arriva Zayn che si era fatto scivolare sotto la terza corda durante il match e perciò nonera stato eliminato ed è lui incredibilmente il vincitore e primo sfidante.
    VITTORIA E PRIMO SFIDANTE: SAMI ZAYN

    Roman, che dal suo ufficio ha assistito al match, se la ride con Haeyman e i cugini. Kayla Braxton sale sul ring per intervistare Samy ma dalle cuffie gli suggeriscono una breaking news e cioè che la sospensione è stata sospesa e Brock Lesnar sarà a Smackdown la prossima settimana. Sia la faccia di Pearce a bordo ring che quella della Bloodline 💞, e in particolare di Reigns, mostrano preoccupazione per questa news.

    Con questo colpo di scena finale si chiude questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte:SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 13 Dic 2021 - 15:47

    Report: WWE Raw 29-11-2021 (ritorna Edge)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_r192

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Questa sera ci troviamo a Long Island, New York, e questa sera è stato annunciato il grande ritorno di Edge.

    Seth Rollins inaugura la puntata; dopo l’aggressione ai danni di Finn Balor, Rollins dovrà rispondere delle sue azioni. Ricordiamo che è anche il contendente numero uno alla cintura massima
    Dopo la settimana scorsa vi aspettate che sia in un cattivo mood. Ma io sono Seth Rollins e nessuno mi può scalfire. Ma c’è una ragione per cui sono di questo umore: ho un segreto! Una breaking news. È ufficiale: A Day 1 ci sarà Seth Rollins contro Big E per il WWE Champions. Day 1 è un nome perfetto, sarà il primo giorno di un nuovo anno, di una nuova era, del mio prossimo regno. Definirà il futuro di questo business, dato che io sono un visionario, un rivoluzione e Seth “Freakin’” Rollins.”
    Finn Balor pone fine al dialogo e si avvicina al ring. Balor entra velocemente e attacca Rollins, i due finiscono fuori e l’irlandese lancia da una parte all’altra il suo avversario, poi viene colpito. Rollins lo attacca con un suicide dive, poi viene di nuovo atterrato. Balor prende i gradoni e li usa per attaccare l’avversario, i due sono sul ring e il match può partire.

    Single Match: Seth Rollins vs Finn Balor
    Dropkick, Rollins è a terra e decide di rifugiarsi fuori per evitare il Coup de Grace, Balor lo colpisce comunque con una mossa aerea fuori al ring. Sul quadrato Rollins colpisce Balor con un superplex e il falcon arrow, solo due. Frog splash di Rollins, Balor alza le ginocchia e intercetta il colpo, girandolo in un roll up, solo due ancora. Conteggio nuovamente interrotto sul più bello dopo un double stomp di Balor e un kick al volto di Rollins. Rollins viene di nuovo atterrato, ma evita il Coup de Grace, Balor evita il curb stomp, poi i due si scontrano e rimangono a terra. Si alzano guardandosi, poi gli atleti si colpiscono senza esclusione di colpi con pugni e calci. Rollins riesce a evitare il colpo di Balor girandosi e mettendogli le dita negli occhi, rolling elbow e curb stomp finali, altra vittoria per l’atleta.
    Vittoria via pinfall: Seth Rollins

    Austin Theory e Vince McMahon parlano nell’ufficio del chairman: McMahon minaccia di morte un sorridente Theory nel caso in cui dovesse ancora rubargli qualcosa.

    Dopo Seth Rollins, è il momento dell’ingresso di Becky Lynch. Ci sarà la firma del contratto con Liv Morgan.
    Oh questo è il tuo primo contratto? Non voglio farti arrabbiare, però devi capire che non hai fatto nulla per ottenere questo titolo. Cosa succederà quando arriverà il momento del match? Ti tirerai indietro come sempre? O mi dimostrerai diversa? Il match sarà lunedì prossimo, anche se potremmo farlo oggi!
    Potresti stare zitta un secondo?” urla Liv Morgan, firmando il contratto “Non vuoi che mi tiri indietro. Ecco. Nasconderò i miei sentimenti, sarò più forte. E non piangerò come te dopo il match contro Charlotte a Survivor Series. O hai la memoria corta?
    Liv mostra il video in cui Becky Lynch piange a Survivor Series
    Wow, può Becky piangere così come una bambina? Tu ti senta una bulla. Ma come ci si sente a essere come ciò che odiavi? Io ho imparato dai tuoi errori e non li ripeterò” continua lIv
    Le due vanno faccia a faccia, Sonya Deville si mette in mezzo, ma lascia parlare Becky Lynch
    Ti senti una leader? Un capo? Facciamo un 5 vs 4, team Liv contro team Becky e vediamo come ti comporti
    Sai cosa Becky? Sei così egoista che non puoi essere un leader. Sfida accettata” termina Liv

    Randy Orton 💚 e Riddle 🏄 sono negli spogliatoi: il secondo vorrebbe che Orton si vestisse come lui questa settimana. Parte il monologo, Orton lo stoppa e dice che bisogna pensare a difendere il titolo e non ci pensa proprio a travestirsi: bisogna essere spietati per mantenere il titolo. Riddle dice che capisce, ma vuole un favore. Orton chiude gli occhi per acconsentire, Riddle gli mette una parrucca in testa, Orton gli dà dieci secondi per toglierla, dopo un secondo Riddle tira via tutto.

    Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: RK-BRO (c) vs Dolph Ziggler & Robert Roode
    Roode e Ziggler attaccano alle spalle Riddle e Orton, poi se la prendono con il primo andando per due volte vicini alla vittoria. Ziggler procede con una presa al collo, Riddle prova inutilmente a reagire e viene messo all’angolo, colpito con dei pugni e messo in difficoltà. Ziggler sbaglia lo splash, Riddle striscia verso Orton e riesce a dare il tag. Orton se la prende con entrambi gli avversari, poi connette una powerslam e prova a connettere la sua ddt, Roode interrompe tutto. Orton si trova fuori, calcio a Roode, poi cerca di scaraventare Orton contro il tavolo dei commentatori, senza successo. Superkick su Orton e Roode lancia Riddle sul tavolo. Sul ring Roode se la prende con Orton, headlock in mezzo al ring e il campione di coppia va in difficoltà. Back suplex di Orton, doppio tag e Riddle inizia alla grande. Doppio kick agli avversari, splash e exploder suplex su entrambi, poi Broton e calcio su Ziggler. Silver spoon ddt su Roode e, infine, tag per Orton. I due chiamano la RKO, senza successo. Roode e Riddle finiscono fuori, Zig Zag di Ziggler e quasi vittoria per lui. Ziggler tenta il superkick senza riuscirci, tentativo di roll up, Ziggler si alza e corre verso l’avversario, finendo nella tremenda RKO.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Tag Team Champions: RK-BRO

    Rollins è nel backstage e incontra Kevin Owens
    Stai bene? Grande serata per te. Ma non sei l’unico che ha grandi news. Adam Pearce mi ha detto che se batto Big E avrò un’opportunità titolata a Day 1. Non è uno scherzo, se batto Big E sarà il nostro match, non più il tuo.”

    Arriva il momento tanto atteso, il ritorno di Edge
    Questo è il miglior lavoro del mondo, mi siete mancati! Sono tornato, l’ultima volta che mi avete visto stavo lottando in un Hell in a Cell contro Rollins e adesso lui è lo sfidante numero uno per il WWE Title e se lo merita. Ma non sono qui per parlare di questo. Sono a Raw e ci sono un sacco di sfidanti con cui lottare. AJ Styles, Damian Priest, Kevin Owens… e Big E
    Altro grande ritorno, dato che Edge viene interrotto da The Miz e Maryse, parla il primo
    Ti hanno dato il grande ritorno, il grande annuncio, tutto. Da quanto sei via? Un mese? Quante volte hai fatto il tuo grande ritorno? Nel frattempo, io ho portato sulle spalle la WWE nel mondo. Sempre. E quando non era on screen, stavo portando in alto future superstar. Ma ciò che mi urta dire è che la mia Maryse è tornata. Io non sono stato nominato, non sono nei tuoi radar?
    Scusami Miz pensavo che stessi ancora a Ballando con le stelle!, nonostante non abbia vinto
    Io stavo ballando con le stelle, tu ti stavi occupando di un altro infortunio.”
    Tu ti lamenti tanto, ma perché non vai da Adam e chiedi ciò che vogliamo? Sei qui solo per lamentarti e per avere un posto nel main event. E io voglio fare contento il pubblico e vederli urlare al mio tre che fai schifo.”
    Come ti permetti? Io, sei mesi fa, ero campione WWE, tu da quanto non detieni un titolo? Tu eri grande. Hai avuto una grande carriera. Ma ti ho sorpassato molto tempo fa.
    Quindi sei qui, mi attacchi verbalmente e dici che non posso farcela per molto. Hai ragione, però ho lottato per avere questi momenti di nuovo. E tutte le Superstar mi rispettano e io rispetto loro. Al contrario tuo, che ti lamenti solo di ciò che non hai e non hai avuto. Tu hai avuto molto dalla WWE, hai costruito un impero con la tua famiglia. Tu ci hai creduto e lo hai avverato. Ma la differenza è che io ho lottato con tutte le mie forze, mentre tu usi tutte le energie per altri show, fin quando non verrai licenziato e chiedi rispetto, io l’ho meritato. Ti sto sfidando a fare un passo avanti, sfidami.
    Miz rifiuta la sfida e decide di andarsene tra i fischi del pubblico.

    Tag Team Match: The Street Profits vs Alpha Academy
    Ford e Gable danno il va all’incontro, Ford viene messo all’angolo e colpito da Gable, tag per Otis e Ford riscia di finire nella morsa dei due atleti. Tag per Dawkins, l’atleta colpisce Otis e poi Gable con un suplex, neckbreaker e poi splash all’angolo. Tag per Ford, tentativo di Frog splash che non va a segno perché Otis porta fuori Gable. I due dell’Academy lanciano via Dawkins contro le barricate, Ford li atterra con un salto dalla terza corda. Gable viene colpito in mezzo al ring, Ford si mette sulla terza corda e viene distratto da Styles, il quale viene scacciato via. Frog Splash e vittoria per gli Street Profits.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    Styles e Omos si guardano, non capendosi, principio di litigio tra i due

    Vince McMahon e Austin Theory parlano del match appena finito, poi il chairman si innervosisce perché Theory non lo guarda mentre parla

    Single Match per il U.S. Championship: Damian Priest (c) vs Apollo Crews con Commander Azeez
    Apollo alza e atterra subito Priest, poi tocca al campione degli Stati Uniti atterrare l’avversario e intrappolarlo in una armbar. Spallata del campione, Apollo si rifugia fuori dal ring. Priest lo segue, va faccia a faccia con Azeez, poi viene colpito di sorpresa da Apollo con una ginocchiata. Sul ring Priest colpisce ancora Apollo, l’atleta esce di nuovo e si fa difendere da Azeez. Priest procede con un salto dai gradoni, poi va sulla terza corda. Apollo Crews distrae l’arbitro, Azeez ne approfitta per tirare giù Priest, purtroppo per lui, l’arbitro immagino tutto e lo caccia. Priest è una furia, Big Boot, chokeslam devastante e Reckoning finale.
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S. Champion: Damian Priest

    Seth Rollins raggiunge Adam Pearce, pensando che Kwvin Owens stesse scherzando. Adam Pearce dice che gli sembra una buona idea che il match a Day 1 potrebbe diventare un incontro a tre, facendo andare su tutte le furie Rollins.

    Tag Team Match: Rey & Dominik Mysterio vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin
    Parte meglio Alexander nei confronti di Dominik, grande suplex e poi tag per Benjamin, calcio in faccia per il figlio di Rey, il quale procede successivamente con un superkick. Tag per Rey, grandi mosse di agilità sia su Benjamin che sul rientrante Alexander. Cedric viene messo sulla seconda corda, tag per Dominik. Anche Benjamin viene messo sulla corda, doppia 619 e frog splash, buona vittoria per i due Mysterio.
    Vittoria via pinfall: Rey & Dominik Mysterio

    10-Woman Tag Team Match: Team Liv (Liv Morgan, Rhea Ripley, Nikki ASH, Dana Brooke & Bianca Belair) vs Team Becky (Becky Lynch, Carmella 🍸, Queen Zelina, Doudrop & Tamina)
    Iniziano proprio Becky e Liv. Subito pugno in faccia, poi dropkick, knee drop e facebuster da parte di Liv. L’atleta sbaglia lo splash e subisce alcuni colpi, tag per Carmella e tag per Rhea Ripley. Carmella scappa nell’angolo e dà il cambio a Queen Zelina. Anche Zelina scappa, tag per Carmella, poi per Becky e infine per Dourdrop. Tre contro uno, Rhea colpisce Carrmella con un calcio, Tamina prende il tag e riesce a mettere al tappeto Rhea. Headlock, Rhea ne esce e poi atterra Tamina con una clothesline. Entra Nikki ASH, poi tag per Dana e Liv Morgan e infine Bianca Belair. Quattro contro uno, Bianca alza Tamina per la KOD, ma tutto il Team Becky va in suo soccorso, poi si rifugiano fuori dal ring. Rhea torna a essere la donna legale contro Carmella, braccio teso violentissimo e arbitro che si sincera delle condizioni di Carmella. Rhea se la prende con tutti, soprattutto con la faccia di Carmella. Momento di caos ne ring dove ogni atleta entra e si mette contro un’avversaria. Rimangono tutte fuori, Riptide che non viene connessa su Carmella, superkick di quest’ultima e quasi vittoria. Torna Liv Morgan contro Tamina, enziguri kick e poi viene atterrata con uno spintone. Double knees e conteggio interrotto da Becky Lynch. Ancora momenti di caos fuori dal ring, tutot il team Liv collabora, ma alla fine Dana Brooke viene spinta contro tutte le sue partner. Liv rimane da sola, se la cava contro Carmella e Queen Zelina, colpisce Becky, poi viene atterrata dal superkick di Tamina. Oblivion di Liv Morgan su Tamina e vittoria. Match molto caotico.
    Vittoria via pinfall: Team Liv

    Rissa tra tutte le atlete fuori e dentro il ring. Spinebuster di Bianca contro Doudrop, Rhea fa fuori Carmella e Queen Zelina, Liv Morgan atterra Becky Lynch con la sua Oblivion.

    Intervista per Big E
    Non ho pressioni. Non ho paura di nessuno. So che lottare contro due ex campioni sarà più difficile; quindi, batterò Owens e a Day 1 sarà Seth Rollins contro Big E. E il 2022 inizierà con il botto.”

    Ultimo sketch tra McMahon e Theory. L’allievo ha imparato a non dare mai nulla per scontato. I due si alzano per salutarsi, Vince tira uno schiaffo a Theory e i due si siedono di nuovo.

    Single Match: Big E vs Kevin Owens 🐽
    Prima dell’inizio parte la theme song di Rollins. L’atleta si dirige verso il tavolo dei commentatori. Big E porta Owens all’angolo, Owens reagisce subito e colpisce Big E con una serie di pugni, poi viene atterrato da una spallata. Owens viene messo fuori dal ring e lanciato contro le barricate e sul tavolo dei commentatori, Seth Rollins fa il tifo proprio per il campione WWE. Owens reagisce e decide di agire sulle gambe di Big E con una presa di sottomissione e una serie di attacchi. Owens viene messo fuori dal ring, Rollins si alza e incita Big E e di tutta risposta, Owens gli tira un pugno in faccia. Big E rimane a terra, Owens va sulla terza corda, ma viene raggiunto e messo a terra dal campione. Big Splash sull’apron, poi toglie un gradone; purtroppo per Big E, Owens è più veloce e connette una ddt proprio sul gradone scoperto. In mezzo al quadrato, Big E reagisce con un braccio teso, però poi viene fatto sgambettare contro l’angolo. Chop molto violenta, poi tentativo di superplex che va a segno, solo due, poi ancora presa di sottomissione. Serie di belly to belly suplex, poi big splash che non connette, dato che Owens alza le ginocchia. Big E alza le ginocchia per proteggersi dalla senton, big splash e conteggio di due. Cannonball connessa, ancora due per Kevin Owens. Serie di schiaffi tra i due. Owens termina tutto con un superkick. Tentativo di roll up solo due, pop up powerbomb e ancora close call per Owens. Owens sale sulla terza corda, poi ci ripensa e si scaglia contro Seth Rollins, tentando di provocarlo. Superkick sul ring, Big E reagisce con un braccio teso. Rollins, alla fine, casca nel tranello e corre sul ring per picchiare Kevin Owens. Owens scappa, Rollins tira un calcio e un curb stomp a Big E
    Vittoria via DQ: Kevin Owens 🐽

    Seth Rollins si capacita solo alla fine del suo errore e si infuria con sé stesso.

    Finisce anche questa puntata, ben lottata a parte il match a squadre femminile. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 13 Dic 2021 - 15:52

    WWE: Risultati WWE NXT 30-11-2021 (ad un passo da War Games)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_nx58

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
    • Lo show apre subito con un match importante. Kay Lee Ray sconfigge Dakota Kai in un ladder match. In palio c’è una valigetta che dà il vantaggio ad una delle sue squadre delle rappresentati per War Games.
    • I Grizzled Young Veterans cercano di fare uno scherzo a Briggs e Jensen ma vengono scoperti perché Ikemen Jiro e KUSHIDA iniziano a scherzare con loro facendo parecchio rumore. Briggs e Jensen li scoprono e stendono tutti e due.
    • Cameron Grimes batte Andre Chase. Nel post-match compare Duke Hudson che fa vedere delle foto ritoccate di Grimes senza capelli. Grimes vuole lanciare un messaggio e cerca di tagliare i capelli di Chase che è rimasto nel ring ma quest’ultimo viene poi salvato da uno dei suoi studenti. Intanto Grimes e Hudson si promettono battaglia
    • Promo del team dei cattivi per War Games. Hayes, D’Angelo e Grayson insultano i veterani. Arriva Johnny Gargano e sfida Bron Breakker ad un ladder match. Bron accetta.
    • Gli MSK sono ancora in viaggio verso il loro sciamano. Arrivano finalmente una casa, vengono ricoperti di luce viola ma non riusciamo a vedere chi è il loro profeta.
    • Kyle O’Reilly e Von Wagner vincono il match contro il Legado del Fantasma e sono loro i contendenti numero uno si titoli tag team dell’Imperium. Questi ultimi nel backstage commentando dicendo che poco importa chi sarà il loro avversario perché vinceranno comunque.
    • Joe Gacy prende in mano il microfono e dice che lui e inclusivo a differenza del Diamond Mine e che stasera lotterà contro 3 avversari di etnie e addirittura differente sesso. Gacy batte il primo avversario. Il secondo avversario è una donna ma il Diamond Mine lo ferma prima e cercano di attaccarlo ma lui scappa insieme a Harland.
    • Solo Sikoa batte Endris Enfoe. Dopo il match Sikoa viene attaccato da Boa ma Endris ormai rialzatosi aiuta Sikoa ad avere la meglio.
    • Il dottore di Dexter Lumis chiama Indi Hartwell dicendo che il marito sia sparito. Persia Pirotta le dice di star tranquilla e di concentrarsi al match. Certo Persia, se ti dicono che tuo marito è scomparso devi avere la testa solo sul match. Le due vincono il loro match contro Valentina Feroz e Yulisa Leon.
    • Bron Breakker batte Johnny Gargano in un ottimo ladder match e si prende il vantaggio per il proprio team! Nel post-match i due team finiscono la puntata con una mega rissa.

    È tutto per questa puntata di WWE NXT. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 13 Dic 2021 - 15:59

    Report: WWE Smackdown 03-12-2021 (fermi tutti, ritorna Brock Lesnar)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_s189

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Brock Lesnar che arriva sul ring dicendo di aver saldato la multa da un milione di dollari e che é pronto per affrontare Roman. Ma arriva Sami Zayn a interromperlo dicendogli di frenare perché è lui ora il primo sfidante al titolo Universale. Entra nel ring ma Lesnar dice di non sapere chi sia e lo scambia per un suo fan. Zayn sta al gioco e dice di essere davvero un suo fan e che quando batterà Reigns per il titolo sarà un onore affrontare lui per quel titolo in un match. Brock la pensa così e prima chiedendoglielo, ma poi imponendoglielo, lo costringe a sfruttare la sua title shot stasera. Sami dice di non essere pronto ma Lesnar con argomentazioni convincenti lo costringe a combattere stasera per il titolo e per aiutarlo gli dice che sarà al suo angolo. Zayn suo malgrado sa che deve accettare e va a prepararsi. Intanto nel backstage Sami va da Sonia per far sì che tale match ovviamente non si faccia ma alle sua spalle arriva Lesnar che capendo ciò gli ride nervosamente. Zayn prova con la scusa che Pearce non c’è a sancire i match ma è Sonia a renderlo ufficiale per stasera con enorme dispiacere di Sami che camuffa tutto ridendo. Lesnar contento di ciò se ne va dando il 5 a Zayn che ingoia il rospo.

    SINGLE MATCH: SASHA BANKS 💙 VS SHAYNA BASZLER
    Inizia Sasha con delle Chop ma Shauna reagisce con in calcio. Arm Dragg di Sasha che manda l’avversario fuori dal ring e dall’aprom la stende con una Meteora. Ritornate sul quadrato, Sasha mette Shayna vicino alle corde e connette in Tornado DDT ma e solo due. Ma la Cage Fighter la chiude nella Chirifuda Clutch, da cui però la Boss si libera ribaltando nella Bank Statement. Shayna esce e ginicchiata che stordisce la Banks. Prova un suplex ma Sasha lo ribalta in un Roll Up vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙

    Intanto Sonia parla con Adam Pearce in videochiamata perché ancora non presente in arena chiedendo spiegazioni del match titolato di stasera ma la Deville dice di avere tutto sotto controllo. Intanto Drew va da lei per chiedere spiegazioni della sua esclusione dala Battle Royal di settimana scorsa ma Sonia dice che li ha decisi Adam e deve parlare con lui. Drew asserisce e dice di non vedere l’ora di vederlo faccia a faccia con la sua spada e se ne va.

    È ora dell’Happy Talk di Corbin e Madcap Moss. I due cominciano a prendere i due più delusi e sconfitti dalla Battle Royal di 7 giorni fa cioè Jeff Hardy, che definiscono tonto per non essersi accorto che Zayn non era ancora eliminato, e McIntyre, che è un pigniucolone perché non ha accettato l’esclusione. Ma arriva Drew a minacciare i due con la spada. Corbin manda Moss a fermarlo ma viene steso alle spalle con la Twist of Fate di Hardy, ma rinviene su di lui Moss e stende anche lui con la medesima mossa, per poi essere mandato fuori con la Claymore.

    Ci viene annunciato il debutto di Xia Li settimana prossima a Smackdown.

    TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS VS LOS LOTHARIOS
    Iniziano forte i vichinghi con un paio di manovre combinate su Garza ma Carrillo lo tira fuori. Ma Ivar lo tira dentro per menarlo ma l’uomo legale Garza lo atterra col Superkick. Allora in aiuto Boogs arriva con Nakamura suonando la chitarra ma ciò distrae anche Erik che è l’uomo legale dei Viking Riders, che viene schienato alle spalle da Garza vincendo il match. I due vichinghi sembrano prendersela coi due fuori dal ring ma, capite le loro intenzioni buone, ballano con loro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LOS LOTHARIOS

    Toni Storm intervistata da Kayla dice di non essere intimidito dalle umiliazioni di Charlotte come le torte di settimana scorsa. Vuole solo in match con lei e farà di tutto per ottenerlo e diventare la prossima campionessa di Smackdown.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS KING WOODS
    Woods annuncia il ritorno di Kofi Kingston che accompagna all’angolo il re. Inizia forte Jey con una Neckbreaker ma sbaglia poi una diagonale. Allora Woods domina con delle Chop, seguite da un calcio, un braccio teso e una gomitata. Si prepara per quella dalla terza corda ma Jimmy lo tira giù sancendo la squalifica. Kofi gli si getta addosso e lo colpisce poi, buttato lo sul ring col Trouble in Paradise. Arriva Jey che viene pestato da entrambi ma Jimmy lo tira fuori traendolo in salvo.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: KING WOODS

    Nel frattempo Reigns ha visto ciò con Heyman e scocciato di non sapere del ritorno di Kofi e dell’assenza di Pearce, gli chiede se sapeva della presenza di Lesnar e del match di oggi con Sami. Heyman risponde che non sapeva nulla e Roman dice che stasera affronterà Sami perché sa che lo distruggerà e se solo Brock osa intervenire distruggerà pure lui.

    Arriva nel ring Charlotte 👑 per rispondere alla sfida di Toni Storm. La regina semplicemente dice che deve ringraziarla Toni perché solo girare attorno a lei le da visibilità e sarebbe per lei ancor più umiliante stare nello stesso ring con lei piuttosto che due torte in faccia, perciò detto ciò rifiuta di affrontarla. Scende dal ring ma alle spalle arriva Toni che da una torta in faccia a Charlotte non appena si gira, con quest’ultima che grida per l’accaduto e con Toni invece divertita.

    SINGLE MATCH: CESARO VS SHEAMUS ☘
    Gomitate ripetute di Sheamus che poi va anche con degli Uppercut ed un Irish Course Backbreaker. Saempton poi ma e solo due. Cesaro reagisce con delle gomitate e poi butta Sheamus fuori dal ring. Scende e lo getta oltre le barricate con un Uppercut in corsa. Torna nel ring ma incassa una ginocchiata. Va per il White Noise l’irlandese ma lo svizzero se lo carica per il Neutralizer. Sheamus la evita e lo colpisce col Brogue Kick vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    Intanto Naomi va da Sonia per chiederle ancora un match uno vs uno contro di lei. Sonia accetta ma deciderà lei quando combattere e dice che finché avrà indosso i panni del manager non potrà alzare le mani essendo il suo capo. Detto ciò la sfida tirandole un ceffone, con Naomi che poi vorrebbe toccarla ma non lo fa. Solo ora Sonia conferma il match e se ne va.

    UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: ROMAN REIGNS 💓 (C) VS SAMI ZAYN
    Viene annunciato che chi vincerà questo match titolato difenderà la cintura a Day 1, il primo show del prossimo anno targato WWE l’1 gennaio.
    Sami intanto parla prima del match dicendo che scioccherà il mondo battendo Reigns e quando sarà campione non dovrà ringraziare nessuno se non Lesnar. La “Bestia” arriva per dar man forte a Sami che vuole convincerlo ad aiutarlo così da ammettere di dargli poi un compito più facile a Day 1 per rivincere il titolo affrontando lui. Ma Lesnar ha altre intenzioni e colpisce Zayn con una serie di German e due F5. Finito di menarlo lo mette in piedi all’angolo per farlo combattere, con Sami ovviamente distrutto. Lui invece se ne va sorridente.
    Arriva Reigns scortato da un preoccupato Heyman e dagli attenti Usos che gli guardano le spalle. Il match dura il tempo di una Spear e una Ghigliottina istantanea.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: ROMAN REIGNS 💓

    E’ deciso a Day 1, Roman Reigns difenderà il titolo Universale ancora una volta contro Brock Lesnar.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 13 Dic 2021 - 16:20

    WWE: Risultati NXT WarGames 2021
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_nx59

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Siamo giunti al primo “PPV” di questo nuovo NXT 2.0, NXT War Games. E questi, di seguito, sono stati i risultati dello show:
    • Cora Jade, Io Shirai 🌸, Raquel Gonzalez e Kay Lee Ray hanno sconfitto le Toxic Axtraction 💐 e Dakota Kai nel Women’s War Games match
      VOTO: 7
    • Gli Imperium hanno sconfitto Kyle O’Reilly e Von Wagner e hanno mantenuto gli NXT Tag Team Championship. Dopo il match Wagner ha cercato di tradire Kyle, ma quest’ultimo non si è fatto sorprendere e l’ha messo KO
      VOTO: 8
    • Cameron Grimes ha sconfitto Duke Hudson in un Hair vs Hair match
      VOTO: 6.5
    • Roderick Strong ha sconfitto Joe Gacy e ha mantenuto l’NXT Cruiserweight Championship
      VOTO: 6
    • Bron Brakker, Carmelo Hayes, Tony D’Angelo e Grayson Waller hanno sconfitto Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Pete Dunne e LA Knight ⛨ nel Men’s War Games match
      VOTO: 9.5
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 14 Dic 2021 - 15:33

    WWE: Risultati WWE Raw 06-12-2021 (Liv Morgan sulla strada di Becky Lynch)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_r193

    Amici di SpazioWrestling, ecco a voi i risultati di Raw:
    • Big E ha battuto Kevin Owens 🐽 con la sua Big Ending dopo un match molto combattuto
    • Queen Zelina ha sconfitto Nikki ASH con la Red Code dopo un errore dal paletto di Nikki
    • Gli Street Profits vincono per count out contro AJ Styles e Omos, tra il gigante e il Phenomenal One non scorre più buon sangue
    • Damian Priest vince e mantiene il titolo U.S con una Reckoning ai danni di Robert Roode
    • Bianca Belair vince per countout contro Doudrop
    • Durante il MizTV, viene annunciato che Edge e The Miz avranno un match a Day 1
    • Rey & Dominick Mysterio sconfiggono Alpha Academy grazie a un roll up
    • Finn Balor vince contro T-Bar grazie al suo Coup de Grace
    • Becky Lynch sconfigge con una scorrettezza Liv Morgan e mantiene la cintura di campionessa femminile di Raw
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 237660
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 14 Dic 2021 - 15:40

    WWE: Risultati WWE NXT 07-12-2021 (parla Johnny Gargano)
    Wrestling! - Pagina 40 Wwe_nx60

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di NXT 2.0:
    • Von Wagner ha sconfitto Kyle O’Reilly in uno Steel Cage match. Dopo l’incontro, Wagner ha continuato a infierire su Kyle attaccandolo brutalmente
    • Joe Gacy, attraverso un video package, ha annunciato che nel corso della prossima puntata di NXT ci sarà il debutto di Harland
    • Bron Breakker ha sfidato Tommaso Ciampa, ma è stato interrotto dalla Diamond Mine. Malcon Bivens ha proposto a Bron un match tra lui e Roderick Strong. Breakker ha accettato. Il match è stato sancito per la prossima puntata
    • Sotto gli occhi degli Imperium e dei Grizzled Young Veterans, Josh Briggs e Brooks Jensen hanno sconfitto i Creed Brothers in un Tag Team match
    • Tra Duke Hudson e Cameron Grimes non è per niente finita. I due sono andati face to face, Grimes ha sfidato Duke ad un No Holds Barred match. L’incontro è stato ufficializzato per la prossima puntata
    • Dexter Linus ha sconfitto Carmelo Hayes via DQ, dopo essere stato attaccato da Trick Williams
    • Prosegue il “viaggio” degli MSK. C’era grande curiosità attorno allo sciamano, che alla fine si è rivelato essere a sorpresa Matt Riddle 🏄. L’Original Bro è tornato a farsi vedere in quel di NXT ed è stato protagonista di un segmento esilarante con gli MSK
    • Le Toxic Attraction 💐 hanno sconfitto due jobber in un Tag Team match. Dopo il match, ha preso la parola Mandy Rose 🌹 che ha messo in guardia tutte coloro che vorranno mettersi contro la sua stable. È arrivata Cora Jade, ricordandogli della vittoria di due settimane fa. A raggiungere Cora è stata Raquel Gonzalez. Le due sono salite sul ring facendo scappare le Toxic Attraction
    • Santos Escobar ha sconfitto Xyon Quinn in un Single match
    • Johnnh Gargano sembrava essere pronto a dire addio definitivamente ad NXT, ma dopo un lungo discorso è stato attaccato alle spalle da Grayson Waller. Quest’ultimo ha chiuso l’episodio scaraventando Johnny Wrestling contro il tavolo dei commentatori.
      Fonte: SpazioWrestling.It

    -------

    https://www.avanzi-amo.com/viewtopic.php?t=2780


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 40 2oILO4xWrestling! - Pagina 40 34kV2WgWrestling! - Pagina 40 338CWEZWrestling! - Pagina 40 2BuyXJQWrestling! - Pagina 40 2BUFrlcWrestling! - Pagina 40 2RKllgqWrestling! - Pagina 40 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 40 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 40 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 40 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab 1 Ott 2022 - 17:26