Avanzi

Wrestling! - Pagina 38 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 38 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+2
thomas
DOKURORIDER
6 partecipanti

    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 31, 2021 1:44 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 20-07-2021 (Raquel Gonzalez vs. Xia Li)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx39

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • La puntata inizia con un video William Regal che ricorda a Samoa Joe i suoi limiti. Samoa Joe si presenta poi sul ring e chiama Karrion Kross. A raggiungerlo è William Regal che gli ricorda la sua posizione e gli dice che non può sfidare nessuno. Samoa risponde dicendo che l’accordo prevedeva che si potesse fare ciò che si voleva nel caso qualcuno provocasse Joe. Regal consiglia a Samoa Joe di finire il tutto in maniera pacifica. Joe non è sicuro che questo succederà ma dice che questa storia avrà fine stasera.
    • KUSHIDA e Bobby Fish sconfiggono Roderick Strong e Tyler Rust del Diamond Mine. È il giapponese KUSHIDA a dare la vittoria al suo team ai danni di Tyler Rust.
    • Cameron Grimes continua a lavorare come maggiordomo di LA Knight. Questa volta lo porta in macchina e gli scarica tutte le borse dal bagagliaio. Arriva Drake Maverick che cerca di aiutare Grimes. La Knight se la prende poi con Maverick dicendogli che Grimes può fare tutto da solo. Cameron si scusa con Maverick dicendogli che non voleva si immischiasse in questa storia.
    • Promo di Odissey Jones che si carica in vista del match del “Breakout Tournament”.
    • Franky Monet batte Jacy Jayne e festeggia con il “Robert Stone Brand” mentre Mandy Rose 🌹 guarda il tutto dal tavolo di commento.
    • Nel backstage vengono intervistati Johnny Gargano e Austin Theory. Il tutto viene interrotto da Kyle O’Reilly che sfida Theory ad un match più tardi.
    • Promo di Bronson Reed che parla della delusione di non essere più campione Nordamericano. Ora, però, Reed vuole fare fuori Adam Cole e settimana prossima Bronson garantisce che gli tapperà la bocca.
    • Kyle O’Reilly sottomette e sconfigge in un ottimo match, Austin Theory.
    • Raquel Gonzalez viene intervistata e dice che non ha paura di Xia Li e che non pensa minimamente ad una perdita del titolo NXT stasera.
    • Legado del Fantasma e Hit Row sono ai ferri corti. Le due fazioni si scontrano verbalmente e poi fisicamente. Hit Row ha la meglio questa volta visto che il segmento si è concluso con Isiah “Swerve” Scott ha spaccato una chitarra sulla schiena di Mendoza.
    • Joe nel backstage parla ancora con Regal. Quest’ultimo prega Joe che il tutto avvenga pacificamente.
    • Odyssey Jones passa alla fase successiva del torneo delle nuove stelle NXT. Il big man sconfigge Andre Chase.
    • MSK sono aperti a tutti i nuovi sfidanti. Parte subito un filmato dell’Imperium. La stable vorrebbe avere quei titoli intorno alla cinta.
    • Pete Dunne ed Oney Lorcan sfideranno Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa in un match settimana prossima.
    • Drake Maverick batte LA Knight grazie ad una distrazione di Cameron Grimes nei confronti di Knight. LA, non ci sta. Fa fuori Maverick e poi chiede a Grimes di dargli un pugno. Grimes cerca di disobbedire ma non può, rifila quindi un pugno a Maverick e si mette in ginocchio chiedendo scusa.
    • Samoa Joe intercetta la macchina di Karrion Kross ma lui non è all’interno. La caccia continua.
    • Raquel Gonzalez difende la cintura NXT femminile, dall’assalto di Xia Li. È questo l’ultimo match della serata.
    • L’ultimo segmento invece vede protagonisti Kross e Joe. Samoa Joe tiene un promo e prende in giro Kross dicendo che il grande campione NXT non ha avuto gli attributi per farsi vedere stasera. Kross si fa vedere in video però e dice che il mondo gira come lui vuole farlo girare. Infine Kross chiede a Joe se è sicuro di avere tutto sotto controllo visto che l’immagine che chiude la puntata è William Regal che giace a terra ferito. Joe cerca di trovare Kross ma quest’ultimo è già scappato con la sua macchina.

    È tutto per questa puntata di NXT. Grazie per essere stati con me. Appuntamento a settimana prossima per lo show giallo. Per il resto, ci si becca tra queste righe. Ciaoooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 31, 2021 1:55 pm

    Report: WWE Smackdown 23-07-2021 (John Cena ritorna a Smackdown)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s170

    Buongiorno amici appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò ad una nuova puntata di SmackDown con il nostro report! Senza perdere tempo iniziamo!!

    La puntata va in onda da due posti diversi contemporaneamente. Parte dello show andrà in onda dal Rocket Mortgage Fieldhouse in Cleveland, Ohio e altri segmenti e match li vedremo in diretta dal Rolling Loud festival in Miami, Florida. Lo show lo apre il leader della Cenation: JOHN CENA! 👎 JOHN CENA È TORNATO A CASA!

    Il 16 volte campione del mondo parla così: “Il rumore qui è assurdo. È bello essere di nuovo a SmackDown. È stata una grande settimana. Sa che i fan si chiedono perché sia qui e penso si sia capito. Voglio ufficialmente sfidare Roman Reigns ad un match titolato a Summerslam. Scegliete voi da che parte state. L’importante è che lui sappia che il campione è tornato.
    Interrompe il tutto Paul Heyman: “Non hai capito niente Cena. Reigns può vederti ma non può sentirti. Non dici nulla di interessante. Il Tribal Chief rimane Tribal Chief e rimarrà campione in ogni caso. Per rispondere alla sfida tua, però, ci sarà Roman Reigns in persona.”
    Heyman poi inizia a cantare in modo scherzoso la canzone di Cena e se ne va.

    Finn Balor vs. Sami Zayn
    Un incontro dal sapore di NXT! Si inizia subito con una presa in centro al ring da parte di entrambi. Zayn ha la meglio inizialmente e porta Balor giù per ben due volte. Balor riporta l’equilibrio rapidamente. Spallata di Zayn, pugno dietro la nuca e poi getta fuori dl ring l’avversario. Si va fuori. Sami connette con diversi pugni e riporta dentro l’avversario. Balor ha tempo per riprendersi e connette con diversi calcioni su Sami. Si ritorna dopo la pubblicità con Zayn che ha ripreso fiato e connette con un clothesline e subito dopo con una grandissima DDT. Prova la Helluva Kick ma Balor si riprende. Thunderbomb poi di Sami. 1…2…No! Pubblico tutto dalla parte di Balor. Sembra carico Balor e difatti inzia a far volare Zayn in giro per il ring. Double kick su un lato, un altro su l’altro lato. Sale la terza corda e connette con il Coup de Grace! 1…2…3!!! L’irlandese vince!
    Vincitore: Finn Balor
    Voto: 7

    Dopo il match Kayla Braxton intervista Baron Corbin: “Il crowdfunding sta andando malissimo. Ho perso soldi e mi hanno rubato la carta di credito. Stasera ho dovuto prendere un autobus. Hai idea di cosa voglia dire prendere un autobus, Kayla?! Puzza si formaggio scaduto. Non so cosa fare. Non so cosa mi stia succedendo.

    Si torna nel ring e c’è l’entrata di Big E!! Ecco il Mr. MONEY IN THE BANK! Ecco le sue prime parole:
    Clevelaaaaad! Domenica 18 luglio. Non me lo scorderò mai. Ho visto gente voltarmi addosso e mi sono buttato giù da una scala. Non ho problemi, anche perché poi ho vinto. Ecco la valigetta."
    Risuona la musica di Apollo Crews: “Bravo Big E. Ti sei impegnato. Ti sei letteralmente distrutto per un…. Contratto! Non hai tra le mani un titolo come me, Apollo!
    Interrompono prima i Dirty Dogs e poi Shinsuke Nakamura. Infine arriva anche Cesaro che punta alla cintura di Apollo e dà inizio alle danze. C’è subito un mega risso e tra i wrestler che hanno interrotto questo segmento. I buoni fanno fuori i cattivi in poche parole. Apollo viene messo nello swing e viene poi gettato fuori. Ziggler, Roode, Apollo ed Azeez guardano arrabbiati i face da fuori ring.

    Ci spostiamo a Miami. Non ho mai visto qualcosa di simile. C’è un ring montato su un palco di un festival hip hop. Ci sono decine di migliaia di persone che però non sembrano troppo interessate al Wrestling. Il colpo d’occhio però è notevole.

    Angelo Dawkins vs. Chad Gable
    Inizia il match con Gable in vantaggio grazie ad Otis che da fuori trattiene le gambe di Angelo. Dawkins poi connette con due dropkick. Esce entra nel ring Gable. Dal paletto Gable con 7n ctossbody. 1…2…no! Gable prova a danneggiare il braccio di Angelo. Suplex con schienamento! Sempre conto di due. Gable cerca di infierire sul braccio di Hawkins che si è fatto male settimana scorsa dopo un attacco di Otis. Fatica Dawkins che però poi riesce a tirare un pugno fortissimo a Gable. 1…2…niente! Prova a rubare un contro di 3 Gable ma non riesce. Hawkins riesce a connette con la sua mossa finale. 1….2….3!!!
    Vincitore: Angelo Dawkins
    Voto: 6

    Nel post match entra Bianca Belair che si prepara al suo match. È dura da vedere. Al pubblico di questo festival non interessa del wrestling.

    Titolo femminile di SmackDown in palio: Bianca Belair vs. Carmella 🍸
    Carmella va subito per un roll up. Conto di 1. Ci prova anche Belair. Stesso risultato. Nella prende a calci, pugni e spintoni Bianca che però con pazienza si libera e con una combinazione di mosse dall’altissimo tasso atletico Belair è riuscita a mettere al tappeto Carmella. La principessa di Staten Island connette più tardi con una hurricanrana. Carmella tira giù Bianca tirandole i capelli. Sottomissione di Carmella ma la campionessa si libera. Il titolo è troppo importante per lei. Crossbify di Carmella che però viene presa in aria da Bianca che poi la mette giù. Vertical suplex? No! Facciata di Carmella su Belair. 1…2…no! Vicinissima alla vittoria Carmella. Si torna dalla pubblicità e vediamo solo la Belair connettere con la sua K. O. D! Titolo ancora tra le sue mani.
    Vincitrice e ancora campionessa SmackDown: Bianca Belair.
    Voto: 6

    Si torna a Cleveland e nel backstage Baron Corbin racconta tutte le sventure a Kevin Owens che decide di donare 50€ al wrestler. Arrivano Dolph Ziggler e Roode che attaccano Corbin ma Owens salva la situazione. Alleanza a breve?

    ENTRA EDGE!!! Sentiamo le sue parole:
    O Cleveland! Non avete idea di quanto mi piaccia che reagite così alla mia entrate. Sapete la mia storia, sapete cosa faccio. Sapete quanto ho combattuto per essere qui. Sarei venuto qui col titolo ma come vedete non ho nessun titolo. Tutta colpa di Seth Rollins! È molto più che semplice storyline per il titolo Universale. Si parla di quando nel 2014, Rollins non mi staccò la testa pensando che non ce la facessi a tornare. Pensava fossi finito. Non hai idea di cosa farò per distruggerti.
    BURN IT DOWN!! Entra Rollins!!
    Ecco nonno Edge! Stai parlando di quanto eri forte una volta?! Ahahahahah."
    Stai zitto Seth. Vieni qui e la risolviamo subito. Non ti tocco, stai tranquillo.”
    No, no. Ho i miei tempi. Volevo venire a dire quanto mi fa schifo questa città e quanto mi fa schifo gente come te e John Cena che saltano la fila e vengono a prendersi opportunità titolate che non meritano. Un applauso per nonno Edge. Vorrei rovinarti. Vorrei rovinare questa storia del tuo ritorno. Quando non lotteria più, non parleranno della tua carriera ma parleranno di come ho terminato la tua carriera. 7 anni fa non ti ho spaccato il collo e ti ho dato una grande opportunità. Ora però basta. Niente più esitazione. Bang!
    Seth ti ricordi quando ti dissi che non ti avrei messo le mani addosso? Sono un bugiardo!"
    Edge attacca Rollins ma il canadese sembra più in forza e connette con un Edgecutter!!! Carica la spear Edge ma Rollins striscia fuori dal ring. Risuona la musica di Edge. È iniziata una grande storyline!

    Toni Storm vs. Zelina Vega
    Debutto di Toni Storm a SmackDown. Storm inizia subito con un calcio e ma la Vega vuole rovinare il debutto. All’angolo Storm. Prima un calcio e poi una ginocchiata. Testata di Toni Storm e si fanno male entrambe. Corsa e sedere in faccia a Vega. Netto vantaggio di Toni. Poco dopo però Vega con una mini powerbomb si porta vicina alla vittoria. 1….2….no! La Storm si rialza! Connette con la sua mossa finale. 1…2…3!!! Vince la debuttante!
    Vincitrice: Toni Storm

    Subito dopo ecco gli Usos. I campioni Tag Team sembrano felici e non si pentono di nulla. Entrano i Mysterio. Ci sarà un match singoelo tra Jimmy e Dominik.

    Jimmy Uso vs. Dominik Mysterio
    Si sente e si vede l’esperienza di Jimmy durante tutto il match, lasciando poco da fare a Dominik. Prese e pugni scorretti ecc. Jimmy sembra davvero si stia godendo la vita così. Dominik però è un osso sasso nella scarpa e con diversi calci porta l’avversario dove vuole. 619 vicinissima ma arriva il salvataggio di Jey nei confronti. Nonostante tutto l’impegno e il vantaggio di Jey, è Dominick a connettere una 619. 1…2…Noo! Roll-up di Jimmy con l’aiuto di Jey proprio come a Money In The Bank. 1…2…3!!!
    Vincitore: Jimmy Uso
    Voto: 6. 5

    Pronta la risposta di Roman Reigns 💓 a John Cena!
    Pubblico di Cleveland. Riconoscete il Tribal Chief. Anche voi a casa! Fatelo. Cena è sempre lo stesso. Sempre la stessa noia. È come la posizione del missionario dai. Cena? Vuoi il main event di Summerslam con me, vero? La mia risposta è NO!”
    Arriva Finn Balor!!!!
    Non sono qui per riconoscerti. Se non ti interessa la sfida con John Cena, allora magari ti interessa la mia.”
    Roman Reigns ci fa attendere e poi risponde così: Sfida accettata!

    Incredibile! Sarà Roman Reigns vs. Finn Balor per il titolo Universale e Cena rimane fuori dai giochi!!! Finisce così la puntata di SmackDown. Tanti punti di domanda. Tanti nodi da sciogliere. Scopriremo tutto insieme. Grazie per essere rimasti con me. Ci beccheremo tra le righe si Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 05, 2021 1:52 pm

    Report: WWE RAW 26-07-2021 (Bobby Lashley risponde a Goldberg)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_r174

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Tanta carne al fuoco anche per questa sera, vediamo come si evolvono la storie. La puntata comincia con l’ingresso della nuova campionessa femminile di Raw, Nikki A.S.H.

    Ho sempre sognato di dire questo. Benvenuti a Raw! So contentissima di essere qui con voi come nuova campionessa femminile di Raw. Sembra un sogno, ma in realtà è un sogno. Nel passato non ho avuto la stima e la fiducia per raggiungere le stelle, poi ho capito che un fallimento è un fallimento, ma rimango sempre me stessa. Quando ho cambiato outfit mi è anche cresciuta l’autostima e ho capito che credere in sé stessi può portare a grandi successi. Possiamo tutti essere quasi dei supereroi.
    Charlotte Flair interrompe il monologo e compare sullo stage, proseguendo verso il ring
    Oh Nikki, questa è una bellissima favola, nonostante non abbia un bel finale. Tu, come campionessa, sei una disgrazia. Dovresti rappresentare la compagnia? La gente ti ride in faccia, dato che nessuno crede in te come campionessa. Io credo che lei non lo meriti, ed è per questo che sono qui. Prima che questa quasi idiota possa altre libertà. Alla fine, ho mostrato la mia superiorità, prima che questa incassasse il contratto mentre non ero neanche in piedi. Quindi, a Summerslam voglio la mia rivincita, poi potrai inginocchiarti alla Regina. Sappi solo una cosa, tutto questo non è colpa tua, è colpa loro, del pubblico. Per mesi avete tifato contro di me perché gelosi, e supportavate persone come Nikki. Volevate gente al vostro livello
    Arriva anche Rhea Ripley
    Si Charlotte, sisi. Siamo così gelosi di te. È così difficile non essere gelosi di una persona che ha tenuto il titolo per quanto, un giorno? La settimana scorsa hai vinto solo grazie a una squalifica, altrimenti avresti perso. Quindi dovrei sfidare io Nikki.
    Prende la parola Nikki
    Perché non sfidare entrambe? Sono pronta a battervi e a rimanere la campionessa

    Adam Pearce e Sonya Deville arrivano, i due annunciano ufficialmente il triple threat per Summerslam. Charlotte non è contenta e vorrebbe un match titolato questa sera, reso ufficiale da Pearce dopo il consenso di Nikki. Charlotte attacca Rhea e la butta fuori dal ring, poi se la prende con Nikki, la quale la atterra con un dropkick

    Single Match: Damian Priest vs Sheamus ☘
    Parte bene Priest con una serie di spallate e una armdrag. L’irlandese esce dalla presa toccando le corde, poi colpisce Priest con dei pugni al costato e alla schiena. Priest reagisce con dei colpi al costato, poi calcione e flying back elbow, poi fa cadere Sheamus dall’apron. Tentativo di spinning kick fuori dal ring, l’irlandese lo prende al volo e lo scaraventa contro l’apron. Sul ring Priest cerca di prendere il controllo, spinning kick e la maschera di protezione di Sheamus cade per terra. Tentativo di splash, double boot di Sheamus, il quale, successivamente, sale sulla terza corda. Priest di alza, prende per il collo Sheamus e lo scaraventa al suolo con una chokeslam, solo due. Tentativo di Reckoning, Sheamus controbatte con una Alabama Slam che si dimostra quasi vincente. Tentativo di clover leaf, Priest non si fa imprigionare e colpisce Sheamus con dei calci. Sheamus riesce a buttarsi contro le corde e colpire l’avversario con una ginocchiata, quasi tre. Ten Beats che non connettono, calcio alla tempia, reckoning e grande vittoria per Priest
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Tag Team Match per il WWE Raw Tag Team Championship: Viking Raider vs AJ Styles e Omos (c)
    Grandissimo inizio dei vichinghi che vanno immediatamente vicini alla vittoria con la loro finisher, sventtata dall’ultimo da Omos. Sul ring il gigante se la prende con Erik, poi dà il cambio a Styles, il quale intrappola l’avversario in una headlock. Erik esce bene dalla mossa, tag per Ivar. Bodyslam e crossbody, sbaglia lo splash all’angolo e subisce quasi la phenomenal forearm, Ivar riesce a evitarla e colpire Styles. Superkick di Styles, poi tornado ddt, solo due. Tag per Erik, mossa combinata e Styles messo al tappeto. Ivar cerca di distrarre Omos e vanno vicini alla vittoria. Omos riesce a mettere fuori gioco Ivar, Styles riesce a dare il cambio al gigante. Bodyslam, colpo all’angolo e big boot sul rientrante Ivar, il quale viene sbattuto fuori dal quadrato. Ancora splash, poi double handed chokeslam. Tag per Styles, Springboard 450 e vittoria.
    Vittoria per pinfall e ANCORA Tag Team Champions: AJ Styles & Omos

    Drew McIntyre entra sul ring, Jinder Mahal si presenta sullo stage, chiedendo a Drew McIntyre di scusarsi per ciò che ha fatto la settimana scorsa. Poi introduce l’autorità personal del Maharaja, con un nome troppo lungo e difficile da capire. Lo scozzese chiede ironicamente al pubblico se deve scusarsi, il pubblico risponde di no. Il pubblico vuole la lotta.

    Single Match: Drew McIntyre vs Veer
    Clinch iniziale vinto da Veer, McIntyre lo guarda sorridendo. Il secondo viene vinto da McIntyre, ma Veer lo colpisce al braccio e con una bodyslam. Spallata dello scozzese, bodyslam e poi viene colpito con uno schiaffo in viso, brutto errore. McIntyre si scaglia contro Veer, Mahal distare l’ex campione WWE con una sedia. Furia di Veer su McIntyre, poi splash all’angolo e spallata che fa cadere McIntyre. Standing elbow drop, poi presa al collo dalla quale McInytre esce. Clothesline dello scozzese, poi gomitata, over the head belly to belly e neckbreaker. Mahal passa la sedia a Veer, McIntyre lo colpisce con la Claymore Kick. Scatta la squalifica, ma la vittoria va comunque allo scozzese.
    Vittoria via DQ: Drew McIntyre

    Tag Team Match: Natalya 🍁 & Tamina vs Eva Marie & Doudrop
    Doudrop mette subito al tappeto Natalya, mettendo in mostra la sua forza. Natalya sembra che si sia fatta male. Entra Tamina, headlock e poi Doudrop viene messa per terra. Bodyslam di Doudrop, Eva Marie prende il tag e tenta lo schienamento, solo due. Sul titantron parte un video in cui Lilly e Alexa Bliss prendono in giro i promo di Eva Marie con Lilly-Lution finale. Eva Marie viene colpita da un superkick e viene sconfitta.
    Vittoria via pinfall: Natalya 🍁 & Tamina

    Single Match: Karrion Kross vs Keith Lee
    I due finiscono subito fuori dal ring, Lee viene buttato contro il paletto e poi incredibilmente sollevato per un suplex. Headlock sul ring, Lee esce dalla presa di sottomissione, poi viene colpito da una forearm. Kross viene messo al tappeto da una clothesline, testata, splash, infine shoulder block. Lee chiama la sua finisher, Kross esce dalla mossa e connette un german suplex. Colpo alla nuca, presa di sottomissione e Lee sembra in grandissima difficoltà. Lee lotta, ma alla fine non riesce a resistere.
    Vittoria per sottomissione: Karrion Kross

    Tag Team Match Match: Mustafa Alì & Mansoor vs T-Bar & Mace
    Prima del match si vedono Mansorr e Alì parlare, il primo vorrebbe vreare un team. Alì dice che prima deve vedere cosa succede stasera, poi deciderà.
    Alì parte bene, poi T-Bar lo colpisce con un big boot devastante che quasi fa terminare il match. Entra Mace, lo butta a terra e poi lo colpisce con una mossa molto violenta, Mansoor evita la sconfitta. Entra T-Bar, mossa combinata con Big Boot quasi vincente di T-Bar. Alì reagisce con uno spinning kick., doppio tag e Mansoor che va contro Mace. Enziguri kick, poi reversed ddt, T-Bar evita la sconfitta. I due rimangono fuori dal ring, suicide dive si Alì su T-Bar. Roll up di Mansoor su Mace dentro il quadrato e vittoria inaspettata per il duo.
    Vittoria via pinfall: Mustafa Alì & Mansoor

    Bobby Lashley e MVP sono sul ring, il manager chiede rispetto per l’Allmighty Champion, dato che ci ha già pensato Goldberg a mancare di rispetto. Tutti vogliono il match, ma la domanda è solo una “è Goldberg il prossimo?”. Lashley non vuole rispondere alla sfida di Goldberg, poi aggiunge che questo è il suo ring e che nessuno può mancargli di rispetto. Arriva Cedric Alexander sullo stage, il quale parla di mancanza di rispetto, soprattutto dopo essere stato fatto fuori da Hurt Business. Dice che lo ha fatto perché sa di essere migliore di lui e che vuole la sua opportunità contro Lashley. Arriva anche Shelton Benjamin, il quale si rivolge a entrambi, prima dice che la voce di Alexander è molto noiosa, poi che non vuole piangere su Hurt Business. Benjamin vuole proporre una vera sfida. Si intromette MVP dicendo che non sono all’altezza, Lashley dice che accetta la sfida di entrambi, contemporaneamente.

    2-1 Handicap Match: Cedric Alexander & Shelton Benjamin vs Bobby Lashley con MVP
    Neckbreaker su Benjamin, Alexander sembra spaventato, poi attacca alle spalle Lashley, Flatliner, poi fuori dal ring viene distrutto contro il paletto. Benjamin colpisce Lahsley, poi viene messo all’angolo. Buona mossa combinata dei due, tornado ddt di Alexander e conteggio di due. Chokeslam su Alexander, spear su Benjamin e entrambi a terra. Jackhammer su Shelton Benjamin, Dominator su Alexander sopra Benjamin e vittoria dominante.
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley

    The Miz è nel backstage sul telefonino, sembra scioccato da qualcosa. Vengono raggiunti da Styles e Omos, i tre vanno a parlare mentre Omos li protegge.

    Single Match: Riddle 🏄 vs John Morrison con The Miz
    Morrison conduce inizialmente il match, Riddle lo intrappola in una ankle lock molto dolorosa dalla quale esce in tempo. Presa di sottomissione di Morrison, Riddle reagisce e colpisce Morrison con un kick, poi splash all’angolo. Morrison esce dal ring, calcione al costato e poi mossa aerea con spinta dalla seconda corda. Compaiono Styles e Omos sullo stage, tentativo di RKO neutralizzata sul ring e spinning kick di Morrison, poi Shining Wizard che porta quasi alla vittoria di Morrison. Ginocchiata e poi powerbomb di Riddle, solo due. Riddle si mette sulla terza corda, Styles prende il monopattino e lo passa a Omos, il quale lo distrugge. Morrison approfitta della distrazione per scaraventare Riddle al suolo, colpirlo con la Starship Pain e vincere.
    Vittoria via pinfall: John Morrison

    Styles se la prende con Riddle, picchiandolo senza pietà. Styles Clash e Riddle rimane senza sensi al suolo mente Morrison e Miz festeggiano.

    24/7 Championship Match: Reginald (c) vs R-Truth
    Reginald evita le mosse di Truth, il quale lotta con un microfono attaccato. Truth sbaglia lo splash Reginald continua ad evitare le mosse dell’avversario con un’agilità fenomenale. Stranissima finisher e vittoria per l’atleta. Quando tutti gli atleti arrivano sul ring, Reginald scappa saltando direttamente le corde con un salto mortale.
    Vittoria e ANCORA 24/7 Champion: Reginald

    Championship Contenders Match: Charlotte Flair 👑 vs Nikki A.S.H.
    Il match non è valevole per titolo. Chop di Charlotte su Nikki, colpi molto violenti, poi schiaffo in volto e strangolamento con le corde. Nikki viene sbattuta fuori da Charlotte, l’ex campionessa provoca sia lei che il pubblico. Sul ring Nikki viene picchiata selvaggiamente con dei calci, poi viene messa al tappeto con una gomitata. Charlotte continua a prendere in giro e a malmenare l’avversaria. Nikki tenta di reagire, Charlotte la mette all’angolo continuamente, Nikki reagisce e riesce a mettere Charlotte fuori dal ring, poi viene lanciata oltre il tavolo dei commentatori. Charlotte continua la mattanza, chinlock prolungata e poi Nikki viene messa al tappeto venendo tirata dai capelli. Charlotte sbaglia la baseball slide e finisce fuori dal ring, crossbody con la quale si esalta e poi roll up dentro il ring. Ancora crossbody, clothesline, poi tenta invano una sunset flip. Charlotte sbaglia la massa all’angolo, bulldog e solo due per Nikki. Chop di Charlotte, Nikki viene messa all’angolo e maltrattata. Nikki reagisce, allontana Charlotte e la colpisce con un tornado ddt. Nikki sale sulla corda, crossbody, Charlotte la riesce a girare e vince l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Charlotte Flair 👑

    Charlotte continua a prendere in giro Nikki. Intervista subito dopo l’incontro. Charlotte si meraviglia per i complimenti, era scontato. Ancora brutte parole verso la campionessa, la quale è furibonda. Nikki dice che sa di aver perso, ma ha dimostrato di aver quasi vinto e ha la stima per sfidarla. La sfida a un rematch per la settimana scorsa, Charlotte accetta, dicendo che può batterla quando vuole. Nikki le dà la mano. Charlotte la colpisce con un big boot e la malmena ancora, soprattutto davanti a una sua giovane fan. Ancora big boot sul ring e Nikki distrutta.

    Finisce anche questa puntata di Raw, vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 05, 2021 2:15 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 27-07-2021 (Adam Cole vs. Bronson Reed)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx40

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Pete Dunne e Oney Lorcan sconfiggono Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Ottimo match d’apertura per la puntata di NXT! Nel post-match torna Ridge Holland e aiuta Dunne e Lorcan nell’attaccare gli sconfitti.
    • Promo di Carmelo Hayes che ci parla delle sue imprese in NXT prima di questo Breakout Tournament. Hayes promette di andare avanti.
    • Promo dei Hit Row che più tardi saranno in azione!
    • Samoa Joe sale sul ring e si fa raggiungere da William Regal. Joe offre le dimissioni così da poter sfidare Karrion Kross. Regal dice che vorrebbe licenziare Kross per ciò che è successo settimana scorsa ma l’idea di Joe non gli dispiace e ufficializza un incontro tra Kross e Samoa Joe per il prossimo Takeover.
    • Cameron Grimes ed LA Knight sono in un campo da golf. Grimes fa tutto ciò che gli viene detto di fare ma fa sì che Knight si innervosisca sempre. Come finirà questa storia?
    • Carmelo Hayes batte Josh Briggs e continua la sua strada nel Breakout Tournament! Duke Hudson ha guardato il match con attenzione ed è pronto ad un match con Carmelo.
    • Promo di Franky Monet! Si parla del Robert Stone Brand e di come lei abbia intenzione di migliorare la condizione di questa stable e di vincere poi le cinture femminili di coppia di NXT.
    • Si torna nel campo da golf. Grimes continua a fare ciò che Knight gli ordina di fare. Di lì passa Ted DiBiase. Ted dice che apprezza il fatto che Grimes abbia mantenuto la sua parola ma dice anche che Grimes è nato per essere un combattente, non un maggiordomo. DiBiase se ne va e Grimes rimane a pensare alle parole del “Million Dollar Man”.
    • Raquel Gonzalez e Dakota Kai si presentano nel ring. Raquel dice di essere imbattibile e con Dakota alle sue spalle si sente intoccabile. Raquel dà le spalle per un momento a Dakota e quest’ultima la attacca!! Kai non ne può più di stare nell’ombra e vuole la cintura con la quale posa a fine segmento.
    • Promo di Adam Cole che garantisce la fine di Bronson Reed quest’oggi.
    • Io Shirai 🌸 e Zoey Stark si allenano insieme. Zoey chiede a Io di uscire insieme. Shirai non accetta e dice che Zoey non le piace. Stark le dice che si divertirà un mondo insieme a lei e dopo qualche tentennamento, Io Shirai accetta di uscire con Zoey.
    • Kacy Catanzaro e Kayden Carter battono Franky Monet e Jessi Kamea.
    • Wade Barrett intervista Roderick Strong e chiede perché sia passato al Diamond Mine. Strong dice che quando è arrivata la chiamata di Bivens, non ci ha pensato due volte. Lui è un leader ed è quello che vuole essere in questa stable.
    • L’Imperium (Fabian Aichner e Marcel Barthel) sconfiggono i Hit Row. La vittoria per la stable capitanata da WALTER arriva dopo una distrazione da parte del Legado Del Fantasma.
    • Candice LaRae e Johnny Gargano stanno discutendo. Indi Hartwell interrompe il tutto e chiede a Gargano se Dexter Lumis possa entrare a far parte della stable. LaRae e Gargano dicono di no. Hartwell allora propone un match tra i due. Se dovesse vincere Gargano non se ne parlerà più ma se dovesse vincere Lumis, allora farà parte del The Way.
    • Ultimo segmento tra Grimes e Knight. I due vengono raggiunti dai Grizzled Young Veterans. C’è una scommessa da parte dei Veterans nei confronti di Knight. Grimes fa finta di non capire e attacca il suo padrone con un calcio enorme sui gioielli di famiglia e un backswing. I due inglesi scappano prima di ulteriori complicazioni.
    • Gran bel match nel Main Event della serata. Adam Cole batte Bronson Reed!! La festa per Adam finisce presto perché subito dopo Kyle O’Reilly lo raggiunge sul ring e lo attacca con una sedia! O’Reilly infligge tutto il danno possibile a Cole e la puntata finisce con Adam dolorante e Kyle soddisfatto.

    È tutto per questa puntata! Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci si becca tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 05, 2021 2:26 pm

    Report: WWE Smackdown 30-07-2021 (firma del contratto per Roman Reigns e Finn Balor)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s171

    Buongiorno amici appassionati di wrestling. Oggi vi accompagnerò ad una nuova puntata di SmackDown con il nostro report! Senza perdere tempo iniziamo!!

    Siamo al Target Center di Minneapolis in Minnesota e lo show si apre con l’unico ed inimitabile: JOHN CENA! 👎
    Cena prende in mano il microfono: “Benvenuti a tutti a Friday Night SmackDown! Vorrei iniziare a congratularmi con Finn Balor che molto probabilmente avrà un’opportunità titolata contro Roman Reigns. Bravo Finn, niente da dire ma questo conferma quanto Roman faccia schifo. The Rock e Stone Cold Steve Austin potrebbero tornare quando vogliono in WWE e sarebbero acclamatissimi perché hanno condotto una carriera impeccabile in WWE. Roman non fa questo. Roman deve reinventare il suo personaggio ogni due anni perché nessuno crede in lui. Nemmeno lui stesso crede in Roman Reigns. È semplicemente un tizio di nome Joe ed attualmente sta venendo sfruttato per ciò che è. Roman ha paura del fallimento ed è anche per questo che non ha accettato la mia sfida. Lo rovinerei. Ne uscirebbe troppo male.”
    Entra Baron Corbin accompagnato dai fischi dell’arena. John Cena ci mette un po’ a capire chi è per via del suo stato.
    Sei ridotto malissimo, amico” – dice il leader della Cenation.
    Corbin replica: “Beh come puoi vedere non è il mio miglior periodo per me. Non ho più risparmi, l banca ha bloccato tutto ciò che possedevo e recentemente mi sono anche infortunato a una parte molto sensibile e non riesco più a usare il mio attrezzo. Mia moglie mi ha mollato e si è portata via le figlie.
    Cena: “Mi spiace amico. Che brutta situazione. Se vuoi ti posso aiutare economicamente. Dovrei avere qualcosa con me.
    Corbin risponde: “Ti ringrazio. Ma io sono una superstar. I soldi magari riesco a recuperarli però potresti aiutarmi e darmi un ruolo per il film “Suicide Squad”.”
    Beh il film è stato già consegnato. Non posso nemmeno aiutarti con un sequel o qualcosa di simile.”
    I toni di Corbin cambiano: “Sei semplicemente una marionetta di Hollywood. Era ovvio che non mi avresti davvero aiutato.”
    Cena non si fa problemi ad offrirgli un trattamento più diretto e stende Corbin con una Attitude Adjustment!! Ottimo modo per cominciare con SmackDown!

    Jimmy Uso vs. Rey Mysterio
    Primo incontro della serata. Side headlock di Jimmy, blocca le spalle di Rey e lo getta contro le corde. Rey si riprende con un tijeras. Pugni sulla nuca e running bulldog del folletto di San Diego. Back body drop accompagnato da un calcione e Jimmy è a terra. Rey si butta dalle corde cercando uno splash, Jimmy però si rialza e lo stende con un superkick. Di ritorno dalla pubblicità troviamo Jimmy leggermente in vantaggio. Rey però si muove. Calcione su Uso e sunset flip. Back body drop di nuovo da parte di Rey che connette con la Enzuigiri kick. Jimmy finisce fuori dal ring vicino al fratello Jey e a quel punto Rey sa cosa fare. Mysterio si butta dalla terza corda e atterra sui due fratelli. Rimette dentro Jimmy e prova un roll-up che intanto viene sostenuto anche da Dominik con le gambe. Schienamento sporco. 1…2….3!!!!
    Vincitore: Rey Mysterio
    Voto: 6.5

    È arrivato il momento di Bianca Belair. La campionessa di SmackDown fa la sua entrata è viene accolta nel ring da Kayla Braxton che la intervista in occasione del raggiungimento dei 100 giorni da campionessa. Bianca è amatissima e aclamatissima dal pubblico. La EST inizia a parlare ed è felicissima ma il tutto viene smorzato dalla musica di Carmella.
    Cara Bianca. Congratulazioni per il tuo traguardo. So cosa vuol dire essere campionessa per più di 100 giorni dato che ho tenuto quel titolo per 130 giorni sulle mie spalle. È successo ciò che è successo, ma…
    Entra Zelina Vega!
    Dai Carmella smettila. Sei troppo carina per perdere per la terza volta di fila contro Bianca. Invece io voglio provare a sfidarti. Non ho molto da dire. Accetti o no?
    Bianca accetta la sfida di Zelina ma viene subito dopo attaccata da Carmella. Zelina si aggiunge al pestaggio e la campionessa rimane indifesa in mezzo al ring finché non risuona la musica di SASHA BANKS!!! 💙 LA BOSS È TORNATA! La boss arriva in aiuto di Bianca Belair e scaccia le sfidanti. La campionessa e la ex campionessa si guardano e si abbracciano. La boss è tornata.

    Nel backstage viene intervistato Reginald. Il campione 24/7 dice di sentirsi più felice che mai e non i interessa sapere chi sarà il suo avversario.
    Entrano Chad Gable ed Otis. Si avvicinano entrambi al ring. Sarà Gable lo sfidante ma prima del match Otis connette con una testata su Reginald che rimane a terra.

    Chad Gable vs. Reginald – Match valido per il titolo 24/7
    Reginald inizialmente non sta bene e prende pugni e chop da Gable. Vari suplex di uno dei wrestler più tecnici della compagnia. Tiger Suplex accompagnata con un conto di 2. Cerca di respirare un po’ Gable ma è abbastanza in controllo. Avalanche German suplex su Reginald che però atterra in PIEDI!! Reginald sale le corde per una mossa di impatto ma viene fermato da Otis che entra e fa scattare la squalifica.
    Vincitore per squalifica: Reginald
    Voto: S. V.

    È arrivato il momento di firmare il contratto valido per un match con in palio il titolo Universale di Roman Reigns. 💓 C’è Finn Balor e c’è Reigns.
    Reigns inizia subito “Hai sentito Finn? Credo che la gente pensi che la sfida tra noi due sia più abbordabile per me rispetto alla sfida tra me e John Cena. Per me ti meriti la title shot invece. Peccato che verrai distrutto e mandato via ad NXT ancora una volta.”
    Finn replica dicendo che non è infastidito da nulla e gli va bene essere sottovalutato. Prima della firma di Balor però c’è Baron Corbin che entra nel ring e distrugge Balor. Arriva Cena che salva la situazione e salva anche noi visto che Baron stava per firmare il contratto. Cena attacca Corbin, firma e pare sia ormai ufficiale. Roman Reigns e John Cena si affronteranno a Summerslam!!

    Nel backstage Heyman corre subito da Adam Pierce e chiede informazioni riguardo a questo contratto firmato. Adam Pierce dice che la firma di Reigns c’è e c’è anche la firma di John Cena. L’incontro è ufficiale! Torniamo nel ring.

    Apollo Crews & Dirty Dawgz (Dolph Ziggler & Robert Roode) vs. Big E, Cesaro, & Shinsuke Nakamura
    Iniziano a lottare Big E ed Apollo Crews. Fuori dal ring il generale Azeez guarda il tutto. Big E connette subito con un belly to belly e poi subito dopo arriva la ginocchiata. Entra Cesaro che fa fuori tutti. Il legale per i “cattivi” sarebbe Dolph Ziggler ed infatti viene completamente massacrato da Cesaro che connette con una grandissima Lariot. Arriva lo SWING! Il pubblico impazzisce e si inizia a girare. Sharpshooter di Cesaro ma arriva Roode che salva tutto. Entra Nakamura che fa fuori Roode e dopo essersi preso il Tag inizia ad avere la meglio su un Ziggler già stremato. Dolph dalla disperazione reagisce e riesce ad andare a segno con una Zig Zag! Tag per Apollo. Fuori dal ring intanto Azeez e Boogs (chitarrista di Shinsuke) bisticciano mentre nel ring tutti entrano ed eseguono una mossa finale su un avversario finché non si rimane con i due legali. Apollo è distratto da ciò che fa Azeez fuori dal ring e con uno schienamento veloce, Shinsuke Nakamura schiena il campione Intercontinentale e regala la vittoria al suo team.
    Vincitore: Shinsuke Nakamura, Big E e Cesaro
    Voto: 6.5

    Prossimo segmento… risuona la musica di EDGE!! Il canadese viene accolto in maniera incredibile. La superstar vietata ai minori fa la sua entrata e quando arriva vicino al ring c’è Seth Rollins che attacca Edge. L’intero attacco avviene mentre siamo in pubblicità e al ritorno vediamo tre fasi di questo attacco dove si vede Rollins che cerca di infierire sulla testa di Edge. Promo del architetto subito dopo: “Dovete ascoltarmi. Edge continua a prendermi le cose da sotto il naso. Non ce la faccio più di avere tra i piedi quel vecchio. Lo distruggerò e se io non posso avere una shot al titolo Universale, allora lui non si dovrà avvicinare. A me spettano le title shot. Non mi vergogno di nulla e continuerò nel mio intento. Vedrete.

    Main Event della serata: Bianca Belair e Sasha Banks 💙 vs. Carmella 🍸 e Zelina Vega
    Le “buone” iniziano ad avere controllo sulle avversarie ma Carmella i trappola Saha nell’angolo dove si trova anche Zelina Vega. Tag per Vega. Le due vogliono fare un doppio suplex sulla boss ma arriva la Belair a salvare la situazione. Baseball slide della boss che stende entrambe le avversarie. La campionessa solleva Sasha in posizione military press e la getta contro le due malcapitate. Tag molto veloci nella seconda parte di incontro con la Vega che riesce addirittura a chiudere con una sottomissione molto simile alla “Black Widow” di AJ Lee. Bianca continua a rimanere sottomessa per un po’ finché non si getta all’indietro e connette con un body drop. Tag su Sasha che trova subito i Tre Amigos su Vega. Entra Carmella prima che la boss connetta con la sua frog splash. Carmella purtroppo durerà poco perché cadrà subito nella Banks Statement. All’inizio riesce a toccare le corde ma quando la boss riprende la sottomissione in centro al ring Carmella deve cedere!!! Vittoria per Bianca e Sasha.
    Vincitrici: Bianca Belair e Sasha Banks 💙
    Voto: 6.5

    Le due babyface festeggiano in mezzo al ring e lo show va verso la fine… SASHA PERÒ ATTACCA BIANCA CON UNA BACKBREAKER. Sasha inizia a prendere la campionessa a pugni. Si alza e si prende un misto di fischi e applausi. La boss però crede che così non sia abbastanza e quindi mette nella Banks Statement la ex-amica. Non c’è più rispetto. Non c’è più pazienza. Sasha vuole quel titolo mondiale e userà tutti i mezzi in suo possesso per arrivarci.

    La puntata si chiude con la Banks che non molla la sottomissione e con Bianca che urla in preda ai dolori della mossa. Che finale!! Uno scontro tra le due è imminente e finalmente è arrivata la storia che tutti aspettavano. La Banks non ne può più di sorridere e vuole solo vincere. Intanto noi ci salutiamo e ci ribecchiamo sempre qui. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 11, 2021 1:42 pm

    Report: WWE Raw 02-08-2021 (ritorna Goldberg)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_r175

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Questa sera l’evento si svolge a Chicago, i supporter sono, solitamente, molto caldi e dovremo aspettare sicuramente qualche coro fuori dall’ordinario, data anche l’incredibile notizia del rilascio di Bray Wyatt. Vediamo cosa succederà questa notte.

    Bobby Lashley apre la puntata con il suo ingresso. Il campione è accompagnato dal suo fedele manager, MVP. È proprio quest’ultimo a parlare
    So che tutti sono eccitati nel vedere Goldberg, però, prima, L’Onnipotente ha delle cose da dire. Si è presentato dal nulla per una sfida titolata, alla quale Lashley non ha dato una risposta ufficiale. Goldberg è un’icona, ma ha sfidato l’Onnipotente, un Mostro che non può essere fermato. Io sono qui per cercare di fargli cambiare idea. Se Lashley accetta, non finirà bene. Potrebbe essere l’ultimo incontro della carriera di Bill. Volete ricordarlo come un eroe o come una casualità
    Risuona proprio la musica d’ingresso di Goldberg. L’Hall of Famer si presenta sullo stage, poi entra sul ring.
    Lashley. Andiamo dritti al sodo. Se qualcuna deve avere paura di perdere qualcosa, quello devi essere tu. Non dovresti essere spaventato, eppure lo sei. Tu sei un gladiatore, ma i gladiatori mostrano debolezze. Pensi di essere in grado di battermi? Questo non è il Colosseo, questa è Chicago e ognuno può vedere la paura nei tuoi occhi. Goldberg sarà sempre Goldberg. Vivo per le Spear, tu morirai per le Spear. Questo è perché sono Goldberg, ed è per questo che a Summerslam tu sarai il Next.
    Goldberg se ne va. MVP e Lashley vanno faccia a faccia con il figlio in prima fila tra il pubblico. Lashley torna sul ring per mostrare la cintura, mentre MVP continua a parlare a muso duro con il figlio di Goldberg. Quest’ultimo torna indietro e distrugge MVP con una spear.

    2-1 Handicap Match: Drew McIntyre vs Veer & Shanky con Jinder Mahal
    Veer e McIntyre cominciano l’incontro, l’indiano viene messo all’angolo e colpito con una serie di chop e pugni al volto. Veer reagisce, poi porta lo scozzese all’angolo e dà il tag a Shanky. I due prendono l’avversario e lo lanciano con la spalla contro il palo di sostegno. Clothesline di Shanky, conteggio di uno. Tag ancora per Veer, splash all’angolo e poi anche in piedi, ancora conteggio di due. Lo scagnozzo di Mahal sbaglia la mossa aerea, poi subisce una serie di bracci tesi e una gomitata al volto. Over the head belly to belly, poi neckbreaker. Spinebuster su Veer dopo aver dato un pugno a Shanky, poi chiama la Claymore. Shanky tiene lo scozzese per un pugno, Mahal entra con una sedia e colpisce McIntyre, sancendo la squalifica.
    Vittoria via DQ: Drew McIntyre

    Tre contro uno con tre sedie. McIntyre li osserva, poi decide di uscire dal ring e prendere la sua spada. Prima toglie la sedia di Mahal, poi colpisce Veer con una testata, rimanendo solo con Shanky. Il gigante indiano lascia la sedia e sembra arrendersi, poi decide di scappare prima che McIntyre lo possa colpire con la sua enorme spada.

    Da sottolineare che nella prima parte di match il pubblico ha intonato un sonoro “We Want Wyatt

    Intervista per McIntyre: “Non ho ancora finito il mio lavoro. Chicago mi sembra assetata di sangue, per questo non ho ancora finito. Mahal stai attento, ci conosciamo da tanti anni. Questa non è una minaccia, ma una promessa.”

    Single Match: Nia Jax con Shayna Baszler vs Rhea Ripley
    Clinch iniziale, Nia la spinge via. Ancora presa in mezzo al ring, Nia porta all’angolo l’avversaria, poi viene colpita da un doppio calcio e da una testata che non la smuove di un millimetro. Testata di Nia su Rhea, poi viene mandata contro il paletto e colpita con una mossa molto violenta che fa incocciare la sua testa al palo d’acciaio. Ancora una mossa violenta contro il palo, poi Nia sbaglia e finisce contro quest’ultimo, finendo anche fuori dal ring. Rhea sbaglia la mossa dall’apron e colpisce Shayna, poi subisce un Samoan Drop sulle barricate. Sul ring Rhea esce da una Torture Rack, poi colpisce con dei calci e una huracanrana la samoana. Calcio al volto, poi sale sulla terza corda e connette un missile dropkick, solo due. Nia reagisce e carica Rhea per una powerbomb dalla quale esce. Nia, comunque, colpisce l’ex campionessa con un legdrop che risulta essere quasi vincente. Shayna distrae Rhea, Nia tenta di colpire l’atleta, la quale si sposta in tempo. Roll up velocissimo di Ripley e vittoria molto importante.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Sul ring, Shayna e Nia litigano, la prima si toglie la giacca in pelle e continua la discussione. Il pubblico invoca a gran voce il nome di Shayna, ma quest’ultima decide di andarsene. Torna Rhea, calcio al volto di Nia e Riptide che schianta la samoana al suolo.

    Tag Team Match: T-Bar & Mace vs Mansoor & Mustafa Alì
    Mace e Mansoor iniziano, il primo colpisce Alì all’angolo e poi se la prende con Mansoor. Spinning Kick e tag, T-Bar corre e distrugge Alì con una clothesline, poi standing elbowdrop e conteggio di due. Enziguri kick di Mansoor, tag per Alì, il quale mette fuori gioco Mace e poi colpisce T-Bar con una neckbreaker. Suicide Dive da parte dei due verso gli avversari. Tornado ddt su T-Bar, tag per Mansoor. Alì si mette sulla terza corda, T-Bar spinge Mansoor contro la corda facendo cadere Alì. Mansoor pecca di inesperienza, viene prima distratto da Mace e poi colpito con un violentissimo Big Boot da T-Bar.
    Vittoria via pinfall: T-Bar & Mace

    Dopo l’incontro, T-Bar e Mace tornano sul ring e distruggono Alì con una finisher di coppia.

    Charlotte Flair parla dal ring
    Io ho battuto Rhea Ripley, e la sera dopo Nikki ASH ha rubato il mio titolo. Penso di avere quasi un esaurimento nervoso e sapete perché? Perché sono una undici volte campionessa e la più decorata di tutte. E incassare la valigetta è la cosa più vigliacca di tutte. Ha incassato sul mio duro lavoro. La settimana scorsa ho chiesto un match uno contro uno per dimostrare la mia superiorità, e dopo aver vinto Nikki ha avuto il fegato di dire che potrebbe battermi e mi ha sfidato. Io le ho stretto la mano e l’ho colpita con un pugno. E questa sera avremo un incontro senza regole in cui potrà dimostrare la mia superiorità
    Nikki ASH entra sul ring e colpisce con la sedia Charlotte alle spalle, mettendo ancora più benzina sul fuoco.

    Intervista per Eva Marie e Doudrop, la prima afferma che l’infortunio di Natalya deriva dal fatto che si sia messa contro la Eva-Lution. Accadrà lo stesso a Tamina questa sera.

    Single Match: Tamina vs Doudrop con Eva Marie
    La campionessa di coppia inizia molto meglio, mettendo al tappeto Doudrop e arrivando quasi a connettere la sua finisher. Eva Marie distrae Tamina, Doudrop la fa sbattere contro il paletto e poi la colpisce con un elbow drop dalla seconda corda. Senton di Doudrop, conteggio di due. Eva Marie cerca di impartire ordini a Doudrop, distraendola e facendola perdere
    Vittoria via pinfall: Tamina

    Alexa Bliss compare sul titantron e dice che la perdente del match è Eva Marie

    Il pubblico, questa volta, ha inneggiato a CM Punk.

    Miz Tv con Damian Priest come Host
    L’intervista verte sul match di Priest contro Sheamus, Miz lo sminuisce dicendo che ha lottato contro un atleta infortunato. Priest lo prende in giro parlando della suo infortunio, chiedendosi se sia vero, se possa di nuovo lottare e se ci sia qualcosa con Morrison. Miz aggiunge che se non fosse sulla sedia a rotelle lo avrebbe già preso a calci in culo. La situazione si scalda, con Priest e Morrison che si alzano in piedi e si punzecchiano. Priest dichiara anche che Miz è un approfittatore, anche nei confronti di Morrison. Priest è infuriato, distrugge il drip stick e lancia Morrison fuori dal ring, poi se la prende con Miz. Lo riempie di acqua e poi ufficializza il suo incontro con Morrison.

    Single Match: Damian Priest vs John Morrison con The Miz
    Morrison colpisce con dei calci Priest, poi viene messo al tappeto e colpito con uno splash. Calcione al volto e poi conteggio di due. Morrison mette in mostra la sua agilità, calcio al costato e poi al volto, solo due. Prese di sottomissione al tappeto, Morrison si bea anche con il pubblico. Priest si libera, gomitata al volto, poi calci e forearm, clothesline finale. Priest sale sulla terza corda, Miz lo bagna e distrae con il drip stick. Morrison e Priest finiscono sull’apron e Morrison lo colpisce con una stranissima mossa. Tentativo di chokeslam invertito in un roll up di Morrison, standing shooting starpress e conteggio di due. Priest riesce a uscire dalle prese di Morrison, specie di dominator e poi chokeslam finale
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Sheamus attacca alle spalle Priest, innescando una rissa. In soccorso di Priest arriva Ricochet che mette fuori gioco Sheamus e aiuta il suo amico a buttare fuori dal ring Morrison.

    Tag Team Match: Damian Priest & Ricochet vs Sheamus ☘ & John Morrison con The Miz
    Il duo Priest-Ricochet inizia molto meglio, Ricochet mette fuori gioco Sheamus fuori dal ring. Sul quadrato Morrison tenta il roll up vincente, Priest lo evita e connette la reckoning finale.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest & Ricochet

    Single Match: Riddle 🏄 vs Omos
    Riddle prende alle spalle il gigante salendogli sulla spalle, Omos se ne libera subito e poi scaraventa contro l’angolo Riddle. Il gigante sbaglia lo splash e subisce una serie di forearm. Omos prende per il collo Riddle e lo butta fuori dal ring. Omos lo raggiunge e lo lancia dall’altra parte delle barricate, poi aspetta il count out. Riddle entra prima del dieci per un soffio, Omos lo colpisce con una spallata mentre è sull’apron, facendolo cadere rovinosamente. Ginocchiate di Riddle, poi standing running knee. Omos non cade, Riddle viene distrutto da un braccio teso. Double Handed Chokeslam, Riddle distrutto.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Alexa’s Playground
    Alexa dice che Lily è molto contenta di come sta andando l’Eva-Lution. Da dietro compare Doudrop che colpisce Bliss alle spalle. Eva Marie prende Lily e la butta a terra schifata. Alexa è dolorante, Lily si alza da sola e si sente una risata malefica.

    Single Match: Karrion Kross vs Keith Lee
    Clinch, i due mantengono la presa per molto tempo, Lee mette Kross all’angolo e lo colpisce con una forearm. Kross mette a sua volta Lee all’angolo, pugni al costato. Serie di shoulder tackles di Lee, poi viene messo sull’apron. Lee fa sbattere il volto di Kross contro il paletto, poi mostra un’incredibile agilità nel colpire l’avversario con una mossa aerea scavalcando le corde. Kross mostra una grande forza colpendo Lee con due Exploder suplex, uno sul ring e uno fuori contro i gradoni d’acciaio. Sul quadrato Kross continua a dominare l’incontro e mette al tappeto Lee con un braccio teso. Kross sbaglia lo splash, Lee reagisce e colpisce Kross con una serie di attacchi. Testata, doppia chop violentissima e poi spallata che stordisce completamente l’avversario. Lee tenta la Spirit Bomb, Kross ne esce e tenta di sollevare Lee, senza successo. Colpo al costato, Lee rimane in ginocchio e Kross procede con la sua mossa di sottomissione. Lee combatte ed esce dalla presa, Spirit Bomb e vittoria
    Vittoria via pinfall: Keith Lee

    Intervista per Rhea Ripley
    Il mio match è stato duro, ma non lo sarà mai come un No Hold Barred. Quindi si, guarderò il match e guarderò Nikki tirare fuori tutta la sua rabbia. Ma ciò non cambierà l’esito di Summerslam. Sarò io la nuova campionessa.

    Single Match per il 24/7 Championship: Reggie (c) vs Akira Tozawa
    Reggie evita di nuovo tutte le mosse dell’avversario, poi lo colpisce con un pugno. Salto mortale dall’apron, poi continua a scappare dal giapponese. Momento abbastanza imbarazzante in cui Tozawa urla e invoca il Ninja Power, finisher di Reggie e match che, fortunatamente, finisce molto presto.
    Vittoria via pinfall e ANCORA 24/7 Champion: Reggie

    Intervista per Nikki ASH
    Non so cosa aspettarmi dal match, ma lo stesso vale per Charlotte. Ed è quello che succede a un quasi supereroe, non sai cosa possa succedere, ma si fa di tutto per fare in modo di superare le avversità.

    No Holds Barred Championship Contender Match: Nikki ASH vs Charlotte Flair 👑
    L’arbitro alza la cintura al cielo, ma questo, teoricamente, non è un match titolato. Nikki inizia con molta veemenza, Charlotte la mette subito al suo posto. Backbreaker e poi Nikki viene lanciata contro il paletto, successivamente viene buttata fuori dal ring. Charlotte toglie tutto dal tavolo dei commentatori, lanciando anche un monitor a Nikki. Charlotte prende un tavolo e lo mette in verticale sull’apron. Charlotte viene lanciata contro il paletto, poi riprende il controllo con degli schiaffi e umiliano Nikki. Chop e poi calcione al costato, exploder suplex. Spear tra le barricate, Nikki viene distrutta insieme ad esse. Il tavolo viene messo nell’angolo, aperto e pronto per essere distrutto. Nikki sbaglia il crossbody dalla terza corda e subisce un big boot, Charlotte la schiena ma le solleva la schiena prima che si arrivi a tre. Altro big boot e altro schienamento interrotto dalla volontà di Charlotte. ‘The Queen’ prende una sedia e cerca di salire sul ring, Nikki la colpisce con un dropkick, reso più duro dalla sedia. Tornado ddt all’esterno del ring. Charlotte prende di nuovo il controllo del match e lancia Nikki verso l’esterno delle barricate. Crossbody di Nikki, Charlotte la prende al volo, la carica per la powerbomb e la schianta contro il tavolo dei commentatori. Charlotte porta Nikki sul ring, alzandola come un sacco di patate. Charlotte schiena la sua avversaria mettendole un piede sopra, solo due per lo sgomento dell’ex campionessa. Charlotte chiama la spear sul tavolo, Nikki si toglie e Charlotte distrugge il tavolo di legno, schienamento e solo due. Nikki mette Charlotte sulla seconda corda, swinging neckbreaker e vittoria incredibile.
    Vittoria via pinfall: Nikki ASH

    Finisce anche questa puntata. Vi aspetto la settimana scorsa per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 11, 2021 1:48 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 03-08-2021 (spediti verso Takeover: 36)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx41

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Hit Row vs. Legado del Fantasma apre lo show ma finisce in squalifica dopo che Santos Escobar colpisce con una sedia Top Dolla. All’inizio il Legado ha la meglio sui membri del Hit Row ma poi B-Fab e Swerve ribaltano tutto ed è il Legado che scappa questa volta.
    • Nel backstage William Regal fa delle semplici raccomandazioni a Samoa Joe chiedendogli che nulla accada prima del match di Takeover 36.
    • Ridge Holland vince il suo primo incontro dopo il ritorno di settimana scorsa. Sconfitto Ikemen Jiro. Holland viene raggiunto da Dunne e Lorcan che tengono un promo contro Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher.
    • Promo della “Robert Stone brand” con Franky Monet che dice di dover ricostruire le fondamenta della stable altrimenti non ci sarà scampo. Robert Stone è d’accordo.
    • Roderick Strong sconfigge Bobby Fish in un match che meriterebbe di essere il main event di qualsiasi show. Il Diamond Mine, macina vittorie.
    • I Grizzled Young Veterans battono LA Knight e Cameron Grimes. Grimes viene schienato da Gibson con un Ticket to Mayhem. Nel post match compare Ted DiBiase che dice a Cameron di trovare un modo per uscire da questa situazione.
    • Dakota Kai spiega il perché ha attaccato Raquel Gonzalez settimana scorsa. Kai dice che Raquel doveva essere il suo muscolo aggiunto e che la campionessa doveva essere lei.
    • Nel backstage Johnny Gargano dice che darà fine alla storia tra Indi Hartwell e Dexter Lumis.
    • Al tavolo del commento ci comunicano che Adam Cole non è in grado di competere al momento dopo i numerosi colpi presi al collo settimana scorsa dopo che Kyle O’Reilly lo attaccò. Settimana prossima i due avranno un faccia a faccia.
    • Trey Baxter avanza nel Breakout Tournament battendo Joe Gacy.
    • Io Shirai 🌸 e Zoey Stark cercano di fare amicizia andando al sushi. Io ordina in giapponese e Zoey prende lo stesso piatto ordinato dalla compagna di team. A quanto pare Zoey non ha mai mangiato sushi e dunque mangia un bel pezzo di Wasabi rovinandosi il pranzo. Alla fine del tutto le due dividono lo scontrino e sembrano più amiche di prime. Molto interessante vedere un pranzo al sushi durante uno show di wrestling!
    • Intervista di Indi Hartwell che spiega quanto sia complicata la situazione con Dexter e la sua stable.
    • Karrion Kross è nel ring e chiama fuori Samoa Joe. Lo sfidante inizia ad attaccare la security mentre Kross se ne va.
    • Promo di KUSHIDA, il quale chiede massimo rispetto da parte di Roderick Strong.
    • Johnny Gargano batte Dexter Lumis. Lumis dunque dovrà lasciar andare Indi Hartwell. Indi però non ci sta e rientra nel ring baciando Dexter sulle ultime note dello show.

    Finisce così la puntata di NXT. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 11, 2021 1:58 pm

    Report: WWE Smackdown 06-08-2021 (cosa risponderà Bianca Belair a Sasha Banks?)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s172

    Buongiorno amici appassionati di wrestling. Oggi vi accompagnerò ad una nuova puntata di SmackDown con il nostro report! Siamo a Tampa, Florida. Senza perdere tempo iniziamo!!

    È la BOSS ad aprire lo show! Ecco Sasha Banks! 💙 Sasha è tornata settimana scorsa e inizialmente sembrava dovesse aiutare Bianca Belair dalle malintenzionate Zelina Vega e Carmella. Effettivamente così fu fino alla fine dello show quando attaccò Bianca. La Boss prende il microfono e parla:
    Boss Time a Tampa! Sono tornata per riprendermi le luci della ribalta. Non lascerò mai più che qualcuno si prenda ciò che spetta a me. Se volete vi dimostro ciò che è successo una settimana fa.”
    Parte la clip con l’attacco di Sasha nei confronti di Bianca.
    Settimana scorsa ho distrutto Bianca e fu così facile. Nelle scorse settimana ho visto SmackDown e vedevo che Bianca faceva errori su errori. Diciamocelo. Bianca sarebbe nulla senza me. Senza di me non sarebbe arrivata dov’è adesso. Vi ricordate quando si mise a piangere prima del nostro match di Wrestlemania? È normale quando sei nel ring con la più grande di tutti i tempi. Da casa mi sentivo poco rispettata.”
    Risuona la musica di Bianca e la campionessa parla subito.
    Facciamo chiarezza. Se venissi li, non avresti più le forze di parlare. Pensi davvero che io sia nulla senza te? L’ultima volta che ho controllato, eri tu che mi pregai per un match a Wrestlemania dopo che vinsi la Rumble. Dove scappi Sasha? Ti fai altri 4 mesi di riposo?
    Sasha sale sul tavolo di commento e dice che lei può fare tutto.
    Bianca risponde: “So che sei una delle più grandi. Te lo concedo. Se vuoi il titolo, vieni a prendertelo.”
    Zelina Vega interrompe tutto.
    Ehi ehi ehi Bianca. Prima che quella str**a arrivasse a rovinare tutto mi avevi detto che avrei avuto una shot titolata.”
    Bianca mette chiarezza: “Sasha, io e te ci affronteremo a Summerslam. Zelina, io e te invece combattere o stasera!

    Avremo un match titolato stasera!! Bianca vs. Zelina per il titolo massimo femminile di SmackDown!

    Nel backstage Rey Mysterio e Dominik Mysterio discutono riguardo gli ultimi match con gli Uso.
    Rey chiede a Dominik: “Perché hai sfidato Jey Uso ad un match 1vs1?
    Dominik: “Papà, ho cercato di fare quello che mi hai detto tu. Voglio entrare nella loro testa.”
    Rey: “Va bene figliolo. So che sei affamato, ma fai attenzione. Devi ancora migliorare. Certo, settimana scorsa mi hai aiutato a battere Jimmy ma non mi serviva così tanto il tuo aiuto.”
    Dominik: “Va bene. Nemmeno a me servirà il tuo aiuto stasera. Ti farò vedere di cosa sono capace.

    Dominik Mysterio vs. Jey Uso
    Si inizia con una presa. Dominik prova a prendere vantaggio. Spallata di Jey con Dominik che si rialza. Super kick di Dominik con conseguente Armdrag. Jey da un momento all’altro ribalta tutto. Backbreaker. 1…2…no! Powerslam di Jey su Dominik. Jey rialza l’avversario. Scambio di pugni con Jey che però connette con un bel destro. Dominik scivola fuori dal ring. Si va fuori dal ring e Dominik riprende fiato. Rientra nel ring e scivola di nuovo fuori ma questa volta in maniera propositiva perché colpisce Jey con la sunset flip sulle barricade esterne!! Si rientra nel ring. Neckbreaker di Jey. 1…2..no! Dominik c’è ancora. Uso prova la frusta alla Rikishi con Dominik che giace su un angolo. Nobody home! Dominik si sposta e poi connette a sua volta con un Neckbreaker. 1…2..no! In vantaggio Dominik che mette Jey in posizione per la 619! CONNETTE!!! Dominik sale sulla terza corda e cerca di portare a termine il match. Jimmy cerca di distrarre Dom ma Rey manda giù Jimmy. Jey però fa in tempo a rialzarsi. SUPERKICK E SPLASH!!! 1…2…3!
    Vincitore: Jey Uso
    Voto match: 7

    Ci vengono mostrate le immagini del furioso attacco di Seth Rollins ai danni di Edge di settimana scorsa.

    Edge è nel backstage. Parte l’intervista:
    Rollins? Ah si! Quel bastardo. Nelle ultime settimane la situazione si sta scaldando ma se vuole farsi vedere, io sono qui. Gli farò vedere quanto sono bastardo io.”

    Rick Boogs è sullo stage e ci introduce il Re della WWE: King Nakamura. A Pat McAfee piace particolarmente questo assolo e balla sopra il tavolo di commento.

    Shinsuke Nakamura vs. Apollo Crews – in caso di vittoria di Shinsuke, il king della WWE avrà un match titolato per la cintura Intercontinentale
    Scambi veloci ad inizio incontro. Entrambi si portano al tappeto a vicenda un paio di volte. Fuori dal ring ci sono Boogs e Comander Azeez. Schienamento veloci da una parte e dall’altra. Nulla da fare. Reverse come se fossimo a WWE2K20. Shinsuke inizia a cercare di imporsi. Calcione del giapponese. 1…2…no! Da terra Shinsuke dà una ginocchiata ad Apollo. 1…2…Azeez! Il Comander trascina Nakamura fuori dal ring. Scatta la squalifica.
    Vincitore per squalifica: Shinsuke Nakamura
    Voto: S. V.

    Dopo il match Nakamura manda al tappeto sia Crews che Comander Azeez. Teoricamente ha vinto Shinsuke. Ci sarà dunque un match titolato.

    Fuori dal camerino di Roman Reigns c’è Kayla Braxton che aspetta di intervistarlo. Dal camerino esce Paul Heyman:
    Cosa vuoi? Cosa vuoi? Siamo a Tampa e sai bene che i Bucaneers hanno rinnovato il contratto di Tom Brady per 75 milioni di dollari all’anno. Facciamo che io arrivo e con un kendo stick mando a terra Tom Brady prima di firmare il contratto. Prendo io i 75 milioni? Questo contratto è uno scherzo e lo sanno tutti. John Cena non si merita nulla e si pentirà di ciò che ha fatto.
    Paul Heyman fa per tornare nel camerino ma dietro di lui si ritrova Big E!! Big E fa vedere bene la valigetta e ride di gusto mentre Paul sembra aver visto un fantasma.

    Tamina Snuka vs. Tegan Nox
    Tamina usa la forza subtio. Tegan non si aspettava di trovarsi subito in svantaggio. Nox però è veloce e porta all’angolo Tamina. Veloce come un coniglio che però quando prendi diventa inoquo. Tamina butta giù l’avversaria. Si rialza Tegan e porta di nuovo all’angolo Tamina. Calcioni su calcioni. Tamina però si riprende e ha la meglio su Nox finché Shotzi Blackheart spara un proiettile dal suo carro armato finto. Roll-up. 1…2…3!!
    Vincitrice: Tegan Nox
    Voto: 6

    Scopriamo che il match tra Zelina Vega e Bianca Belair sarà non titolato perché secondo Pierce e la Deville, un match del genere va promosso bene e poi Zelina è appena tornata e si deve meritare la possibilità titolata.

    Ritorniamo nello stage e risuona la musica di EDGE!!!
    Grazie Tampa! Da quanto ho capito, Seth Rollins non è qui oggi. Non so dove sia. Però non lo i colpo. Se fosse qui lo rovinerei e finirei in carcere. Volevo lasciar perdere con Seth, finché quest’ultimo non mi costò il match titolato. Non dico nulla. Avrei fatto lo stesso anche io. Mi ci rivedo in Seth. Uno di noi finirà male male male.”
    Rollins se la ride Via Satellite e risponde: “È vero. Ci assomigliamo. Però io sono l’architetto. Ho sempre un Piano B. Non credo tu ce l’abbia.
    Edge dice: “Oh sì, ho un piano B! Io contro te a Summerslam. A Tampa piace!!
    Rollins risponde: “Fammici pensare. Anzi guarda. Pensaci tu. Perché lo fai? Vuoi che finisca tutto?
    Edge e Rollins scambiano battute su battute sempre più cattive. Prima Edge sbotta perché Rollins nomina la famiglia del Rated-R Superstar (si sarebbe arrabbiato anche Dom Toretto). Poco dopo sbotta anche Rollins perché Edge dice: ”Sei una mia versione light”.
    Rollins chiude il tutto: “Io sono meglio di te in qualsiasi cosa io faccia. Vuoi un match con me? Summerslam? Ci sto!

    Nel backstage intervista di Kayla Braxton a Finn Balor: “Baron Corbin si è messo in guai seri e lo distruggerò. Una volta finito con lui, la mia attenzione si sposterà su John Cena.”

    Street Profits vs. Dolph Ziggler e Robert Roode
    Roode e Montez iniziano. Il primo mini vantaggio è di Roode che colpisce Montez con un calcio sull’addome. Si rialza Ford. Dropkick su Roode e poi su Ziggler. Non ci sta Roode. Neckbreaker du Ford. Tag per Ziggler. Doppio gioco dei Dirty Dogz. Ford in mezza rovesciata. Tag per Dawkins. E ce anche il tag per Ziggler. Belle combinazioni da entrambi i team. Finisce fuori Ford e poi anche Roode. Intanto Ziggler colpisce con famouser. 1…2…no! Dawkins usa la forza bruta e stende Ziggler. Tag per Ford. Montez mette in atto il suo pazzesco Frog Splash. 1…2…3!!!
    Vincitori: Street Profits
    Voto: 7

    Subito un altro match!!

    Bianca Belair vs. Zelina Vega: Se Zelina vince, avrà un match titolato per la cintura mondiale di SmackDown.
    Spallata di Bianca subito. La campionessa lancia in giro Vega. Prova un’altra spallata ma si sposta la Vega. Zelina stende la campionessa che però non ci sta. Si rialza. Takedown. Pugni a terra. Bianca rialza Vega e la prende per i capelli facendola viaggiare per il ring e sbattendole la testa contro gli angoli. Vega va per un roll-up. 1…2..no! Zelina prova una sottomissione però utilizza le corde e deve interrompere prima che l’arbitro conti fino a 5. Bianca la fa volare fuori dal ring. In mezzo al match Sasha Banks interrompe il tutto. Bianca aveva Vega in una military press ma dalla distrazione finisce per subire una hurricanrana. C’è il conto. 1…2….no! Vega se la gioca ma Bianca ha un altro passo. La Vega cerca diverse combinazioni ma ovunque lei si metta, Bianca riesce a sollevarla e gettarla a terra. Moonsault di Bianca! 1…2… no! La Vega si rialza. Sleeper Hold della Vega Che connette due volte. La Belair la gira su se stessa e la butta giù con un suplex. Tenta il secondo suplex Belair ma non va perché la Vega la riporta giù con ua sorta di DDT. Si esce fuori dal ring e la Vega prova una hurricanrana. Bianca la prende in mezz’aria e la getta contro le barricade. Rientrano nel ring e Bianca connette con una K. O. D!! 1…2…3!
    Vincitrice: Bianca Belair
    Voto: 8

    Nel backstage Paul Heyman fa sapere a Roman Reigns che il prossimo match è quello tra Finn Balor e Baron Corbin. Reigns dice di essere interessato.

    Finn Balor vs. Balor Corbin
    Balor è furioso e attacca subito Corbin. Baron corre verso le corde e prega che non venga colpito. Prende un microfono e chiede scusa per ciò che è successo. Finn Balor non accetta nessuna scusa e Balor si sfoga su Corbin. Baron respira poco durante il match e rifila qualche pugno e qualche spintone a Balor che invece connette con tutto il suo repertorio. Poco dopo sale in cielo e connette con la Coup de Grace!! 1…2…3!
    Vincitore: Finn Balor
    Voto: 6

    Balor prende il microfono in mano: “3 anni fa avrei riso ad una roba simile. Ora no. Non rido. Quel Finn è morto. Questo Finn vuole il titolo è non mi interessa se devo battere John Cena. Ditemi dove e quando e lo batterò.”

    Risuona la musica di Roman Reigns. 💓 Reigns entra nel ring e guarda negli occhi Balor.
    Reigns: “Capisco perché sei arrabbiato Finn. Capisco perché parli male di John Cena. Ricordati che ti ho aiutato. Ho cercato di darti una opportunità. Quando vieni qui nel mio show ricordati di non dire il mio nome.”
    Reigns getta il microfono su Balor. Finn lo spinge da dietro e lo fa atterrare in piedi fuori dal ring. Reigns sale sull’apron ed è arrabbiatissimo. Da dietro arrivano Jimmy e Jey. La Bloodline è qui! 💕
    Reigns se ne va mentre gli Usos distruggono Balor. Finn però fa fuori entrambi gli Usos inaspettatamente. Reigns non ci vuole credere. Finn indica Roman. Reigns entra nel ring. Balor stene Reigns! Pazzesco! Pronto a mandare K. O. Reigns. Riemergono gli Usos e 3 vs 1, Finn non può fare nulla. Ghigliottina di Reigns nei confronti di Balor che praticamente sviene.

    Finisce così lo show. Grazie per essere stati con me! Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 18, 2021 8:24 am

    Report: WWE Raw 09-08-2021 (ritorna Randy Orton)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_r176

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Manca sempre meno all’evento più importante dell’estate, vediamo cosa ci sapranno proporre gli atleti questa sera.

    Dopo molte settimane di assenza, ecco che ritorna Randy Orton, visibilmente emozionato e felice di rivedere il pubblico. Orton non riesce neanche a salutare il pubblico che viene raggiunto da Riddle, parla proprio quest’ultimo
    mi sei mancato così tanto Bro, ma dove sei stato? Subito pensavo di stessi nascondendo come un anaconda, poi che fossi in vacanza, poi non sapevo dove potessi essere. Ma adesso sei tornato e possiamo essere di nuovo gli RK-BRO!”
    Orton prende parola
    Riddle, posso chiederti una cosa? Cosa ti fa pensare che faccia di nuovo coppia con te? Abbiamo disputato qualche incontro insieme, ma io lavoro meglio da solo. Anche tu hai lottato meglio senza di me. Noi eravamo, ripeto eravamo, un buon team.
    Il pubblico chiama RK-BRO a gran voce, poi vengono interrotti da AJ Styles e Omos, il primo li prende in giro
    Tutto questo è imbarazzante. Riddle, questo è Orton, conosci i suoi soprannomi? Tutti quelli passati sulla sua strada sono stati distrutti o messi da parte. Non ha senso.”
    Orton non ci sa, lo interrompe dicendo di chiudere la bocca e che l’unica cosa più grande del suo ego è quel grande gigante idiota che lo accompagna. Styles lo sfida in un single match, Orton accetta, tenta una RKO dal nulla, ma Styles scappa, Rimangono Orton e Riddle contro Omos. Orton tenta la RKO e viene lanciato via, ci prova anche Riddle ma Omos lo prende per il collo e lo distrugge con un chokeslam, poi tende l’orecchio al pubblico. Orton dice a Riddle che non è stata una mossa intelligente e sen va.

    Intervista per Baron Corbin, il quale, disperato, dice che non vorrebbe affrontare qualcuno che lo possa decapitare con la spada, ma che per motivi economici è obbligato. Durante l’entrata la musica viene subito interrotta e Corbin si dirige verso il ring in silenzio.

    Single Match: Drew McIntyre vs Baron Corbin
    Corbin tenta un colpo sporco, McIntyre lo attacca e lo manda all’angolo, chop violenta e poi facciata al cuscinetto. Irish whip contro l’angolo, snap suplex e conteggio di due. Corbin viene messo fuori dal ring con un braccio teso, chop sul tavolo dei commentatori, Corbin reagisce e spinge lo scozzese contro il paletto di sostegno. Corbin colpisce due volte McIntyre sul ring, poi lo lancia fuori dal quadrato. McIntyre reagisce e lancia Corbin contro le barricate grazie a un belly to belly suplex. I due continuano la lotta sul quadrato, Corbin mette all’angolo l’avversario e lo colpisce con qualche colpo al costato. Glasgow Kiss di McIntyre, i due rimangono al tappeto. Furia scozzese all’angolo, poi doppia clothesline e belly to belly, neckbreaker e Corbin inizia a essere in difficoltà. Lo scozzese chiama la sua finnisher, Corbin chiede perdono e di non essere colpito, McIntyre lo guarda esterrefatto e poi prende il microfono
    Corbin sei assolutamente patetico. Mi sento un male per te, se le cose vanno così male, quanti soldi ti servono per stare un po’ meglio? 200.000 dollari? 300.000?
    Dopo la presa in giro sui soldi, McIntyre inizia il countdown e connette la Claymore Kick
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    Jinder Mahal, Shanky e Veer compaiono e vanno verso il ring, salvo poi tornare indietro dopo che lo scozzese sguaina la spada.

    Riddle e Orton sono nel backstage. Riddle vuole rimanere nell’angolo durante l’incontro del suo amico per proteggerlo, Orton dice che è serio quando dice di non volerlo e che non deve chiamarlo Bro.

    Single Match: Jeff Hardy vs Karrion Kross
    Il campione NXT inizia molto meglio, mettendo Hardy all’angolo e colpendolo poi con un suplex. Hardy viene buttato fuori dal ring, Kross subisce la contromossa e viene lanciato contro i gradoni e colpito con una mossa molto violenta contro le barricate. Sul quadrato, Hardy procede con un side Russia legswip, poi va sulla terza corda. Hardy è troppo lento, sviene sgambettato a cade rovinosamente sul quadrato. Hardy prende di nuovo il controllo del match e va vicino alla vittoria due volte. Splash dalla seconda corda e conteggio di due, Kross si salva ancora. Jawbreaker e roll up, Hardy tenta di nuovo di vincere con una scorrettezza ma non riesce. Kross si lamenta, poi riesce a connettere un suplex e la sua mossa di sottomissione, alla quale Hardy cede immediatamente.
    Vittoria per sottomissione: Karrion Kross

    Kross decide di tornare sul ring, suplex e poi presa di sottomissione. Il campione NXT lascia Hardy stramazzante al suolo e prende fischi e insulti.

    Single Match: Alexa Bliss vs Doudrop con Eva Marie
    Bliss posiziona Lily sull’angolo, mentre il pubblico urla “We Wnat Wyatt”. Calcio alla gamba da parte di Bliss, Doudrop la spinge via. Sleeper alla quale Doudrop esce subito, poi sbaglia la senton e subisce dei calci violenti alla schiena. Crossbody e conteggio di uno, Bliss esce dal ring e si dirige verso Eva Marie. Eva tenta di colpirla, Bliss para il colpo, ma poi viene colpita alle spalle e lanciata sulle barricate da Doudrop. Sul ring, la protetta di Eva Marie procede con dei calci alla schiena, poi manda Bliss contro l’angolo e la colpisce con uno splash. Dourdop guarda Lily e la insulta, la bambolina le fa l’occhiolino. Doudrop si spaventa, rimane di spalle e viene intrappolata in un roll up che sancisce la vittoria di Bliss
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss

    Sheamus incontra The Miz e John Morrison nel backstage. Sheamus dice che i due sono dei cretini che si vestono da pagliacci con delle catch phrases stupide. Sono loro che hanno contribuito alla sua sconfitta la settimana scorsa e che se Morrison non vincerà questa sera dovrà vedersela con lui.

    Single Match: Sheamus ☘ vs Ricochet
    Sheamus viene subito sbattuto fuori dal ring, l’irlandese è molto arrabbiato. Serie di ginocchiate da parte del campione degli Stati Uniti, poi armbar in mezzo al quadrato. Ricochet esce dalla presa e colpisce Sheamus con delle chop, l’irlandese non subisce gli attacchi e atterra l’avversario con una bodyslam. Ginocchiata in volto di Ricochet, Sheamus tenta di connettere invano il Brogue Kick e viene messo fuori dal ring. Baseball slide, poi crossbody dalla terza corda che schianta Sheamus contro il tavolo dei commentatori. Sul quadrato, i due rimangono in cima alla terza corda. Huracanrana di Ricochet, poi clothesline dalla terza corda e moonsault, solo due. Ricochet riesce a sollevare Sheamus, l’irlandese finisce con il volto contro il cuscinetto, tentativo di mossa aerea di Ricochet che finisce male, dato che Sheamus lo colpisce con una testata. Ricochet è intontito e viene abbattuto dal Brogue Kick del campione U.S.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    Si presenta Priest sul ring e colpisce Sheamus, facendolo infuriare. Arriva poi, immediatamente John Morrison con The Miz, pronto per lottare

    Single Match: Damian Priest vs John Morrison con The Miz
    Inizio tecnico e agile da parte di entrambi, gomitata al volto di Morrison, poi quest’ultimo viene messo all’angolo e atterrato con delle chop. Morrison gattona verso l’uscita del ring, Priest lo prende di peso e poi subisce un kick al volto. Serie di forearm al volto, poi armbar da parte di Morrison. Priest esce dalla presa, manata al volto, calci e poi braccio teso che decapita il povero Morrison. Morrison reagisce, i due mettono in scena un pregevole momento di tecnica, poi rimangono a terra contemporaneamente dopo un kick. Priest finisce fuori dal ring, Morrison si mette sulla terza corda e colpisce l’avversario con una spinning crossbody. Sul ring Priest connette uno spinning kick, poi Reckoning finale
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Priest esce dal ring e si dirige verso The Miz, Morrison viene messo fuori gioco e The Miz cerca di utilizzare il drip stick. Priest ne ruba due, bagna Morrison e poi fa segno che è arrivato il momento di The Miz. Miz si alza in piedi tra lo stupore generale, dato che dovrebbe essere infuriato, poi scappa a gambe levate verso il backstage.
    Priest prende il microfono: “Per mesi abbiamo visto Sheamus venire qui e parlare troppo
    Sheamus compare e afferma che Priest deve parlare in faccia e non alle spalle. Priest risponde in spagnolo poi continua
    Per mesi sei venuto qui e da bullo hai riempito di merda tutti. Dato che ho avuto a che fare con i bulli, ho deciso di prendermela con te, a SummerSlam, con il titolo in palio.”
    Sheamus afferma che se ne sbatte di ciò che pensano lui e il pubblico, e che a SummerSlam lo metterà in riga. Accetta. Priest colpisce Morrison con un Brogue Kick e dice che quella sarà la fine di Sheamus a SummerSlam.

    Single Match: T-Bar con Mace vs Mustafa Alì con Mansoor
    T-Bar mette in mostra la sua forza bruta e mette al tappeto Alì. Quest’ultimo, al contrario, usa l’agilità. Alì tenta la mossa aerea fuori dal ring ma viene preso al volo e lanciato contro le barricate. Sul ring subisce un big boot molto violento che porta soltanto a un due. Backbreaker, conteggio che viene interrotto grazie al piede messo sulla corda. Mace distrugge Mansoor fuori dal ring, dentro il quadrato Alì connette una tornado ddt. Alì viene messo sulle spalle, finisher di T-Bar e vittoria.
    Vittoria via pinfall: T-Bar

    I due prendono Alì per il collo, Mansoor riesce a salvare il proprio amico e a scacciare i due giganti.

    Reggie fa un book fotografico con la sua cintura. Alle spalle compare un corriere che risulta essere Akira Tozawa. Il giapponese lancia i pacchi contro il campione e tenta lo schienamento, viene interrotto da R-Truth e Reggie riesce a scappare grazie alla sua agilità.

    Bobby Lashley si presenta sul ring con MVP, il manager parla
    Se Goldberg vuole una lotta, deve venire qui e colpire il campione. E invece cos’ha fatto? Mi ha attaccato in maniera codarda, dopo che stavo parlando con suo figlio. Io non avrei mai fatto una cosa del genere. Stavo parlando tranquillamente con suo figlio, gli stavo dicendo che voglio bene al padre e per questo non voglio che lotti e che la sua carriera venga spezzata. E ho ricevuto una spear e delle costole fratturate. La spear più forte che abbia mai preso, ma mai forte come quella di Lashley. Goldberg, tu sei una Superstar e sai che non devi mettere in mezzo la famiglia, tuo figlio non doveva esserci. Se vuoi mettere in mezzo tuo figlio, allora ho un messaggio per lui. Non fare combattere tuo padre, altrimenti verrà umiliato da Lashley e la sua carriera verrà terminata. Vuoi ancora giocare a baseball con lui e guardare Raw insieme? Convincilo e avrete tutto il tempo insieme che vorrete.
    Lashley prende il microfono
    Bill, non fare guardare SummerSlam a tuo figlio. Non sarai il prossimo, sarai finito.”

    Single Match: Rhea Ripley vs Nikki ASH
    Nikki lotta con una vistosa fasciatura al costato, comunque dimostra grande coraggio e cera di bloccare Ripley in una headlock. L’ex campionessa esce facilmente dalla presa, poi mette l’attuale campionessa all’angolo e la colpisce con molte shoulder block. Nikki viene buttata fuori dal ring e buttata contro l’apron, la sfida si fa sempre più dura. Sul quadrato, Rhea continua a colpire Nikki, la campionessa reagisce con una ginocchiata e una tornado ddt. Roll up di Nikki, solo due. Rhea cerca di caricare Nikki per una Riptide, Nikki riesce a rigirare la mossa, cadere su Ripley e andare vicina alla vittoria. Nikki riesce a mettere al tappeto Ripley, va verso la terza corda, poi compare Charlotte che butta giù dalla corda la campionessa e poi colpisce Ripley con un big boot e la Natural Selection
    Vittoria per DQ: Nikki ASH

    In un promo, Elias butta la sua chitarra in un falò, distruggendola. La voce fuori campo recita
    WWE stand for Walk with Elias, but Elias is dead

    Single Match: Randy Orton 💚 vs AJ Styles con Omos
    Orton inizia alla grande mettendo Styles all’angolo e colpendolo ripetutamente. Styles reagisce con una serie di chop, uppercut di Orton, che poi usa le corde come arme su cui far cadere l’avversario. Calcio in volto, Styles viene messo fuori dal quadrato. Orton lo scaraventa contro il tavolo dei commentatori, Omos intimorisce ‘The Apex Predator’, facendo in modo che non connetta un’altra mossa. Baseball Slide di Styles, poi forearm oltre la terza corda. Sul quadrato Styles connette un dropkick e un forearm, solo due. Headlock da parte di Styles, Orton ne esce tirando i capelli al nemico. Serie di pugni da una pare all’altra, poi braccio teso di Orton e powerslam, solo due. Backbreaker e ancora vittoria vicina per Orton. I due si trovano sulla terza corda, Styles riesce a passare sotto le gambe di Orton e farlo cadere, poi calf crusher da parte di Styles, interrotta dal tocco delle corde da parte del proprio avversario. Styles colpisce Orton, tenta la Phenomenal Forearm, Orton si togli e Styles rimane sull’apron, subisce un braccio teso e poi la silver spoon ddt. Orton chiama la RKO, Omos sposta Styles verso l’angolo, salvandolo da una possibile finisher. Omos e Orton si insultano, kick di Styles. Riddle compare dal nulla e spinge Omos contro il paletto, poi gli sale sulle spalle. Omos se ne libera. Sul ring Orton colpisce Styles con una RKO mentre Styles stava tentando la Phenomenal Forearm
    Vittoria via pinfall: Randy Orton 💚

    Orton non sembra contento, vorrebbe che Riddle fosse negli spogliatoi. Riddle vuole un abbraccio e dice di ascoltare il pubblico che li incita. Orton torna sul ring e abbraccia Riddle con l’ovazione del pubblico. Alla fine, però, Orton colpisce Riddle con la RKO.

    Finisce anche questa puntata di Raw. Vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 18, 2021 8:29 am

    WWE: Risultati WWE NXT 10-08-2021 (continua la rivalità tra Karrion Kross e Samoa Joe)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx42

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Puntata che si apre con Dakota Kai che chiama fuori Raquel Gonzalez e le suggerisce che dovrebbe vedere il prossimo match. Il primo match della serata, difatti, è un incontro tra Dakota Kai e Sarray. Bellissimo match con Dakota che ha battuto Sarray. Per la giapponese è la prima sconfitta, per Dakota un grande passo. Nel post match Dakota chiama ancora Raquel che questa vola si fa vedere ed attacca la ex amica, dicendo che a Takeover, Dakota verrà ridotta in pezzi.
    • Ci siamo! Dexter Lumis ed Indi Hartwell avranno il loro primo appuntamento. Candice LaRae e Johnny Gargano tramano qualcosa.
    • Dal backstage c’è la stable del Hit Row che ha ancora conti in sospeso con il Legado del Fantasma.
    • Promo di Ilja Dragunov che per la prima volta nel Main show giallo ha tenuto un monologo e ha assicurato tutti che a Takeover vincerà il titolo di NXT UK. Dopo il promo è Pit Dunne ad interrompere il promo. I due si scambiano frecciate e più tardi saranno nel ring.
    • LA Knight batte Andre Chase in men che non si dica. Dopo il match interviene Ted DiBiase e cerca di aiutare Cameron. Dopo un breve promo di trova un accordo: Cameron Grimes combatterà contro LA Knight per il titolo da 1 milione di dollari.
    • Gigi Dolin batte Amari Miller in un match che sembra una prova per le atlete.
    • L’appuntamento tra Indi e Dexter va bene. Johnny e Candice però vogliono controllare bene tutto come due genitori fanno con la proprio figlia.
    • Testa a testa tra Adam Cole e Kyle O’Reilly che termina in rissa dopo che viene annunciato che il loro match di Takeover sarà un “2 out of 3 Stages Of Hell match”.
    • Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa tengono un promo contro Ridge Holland, Pete Dunne ed Oney Lorcan. I due amici vogliono far fuori i tre alleati.
    • MSK ed Imperium protagonisti di un segmento che scalda i motori per un match che sembra da non perdere.
    • Odissey Jones batte Trey Baxter e va avanti nel torneo delle stelle nascenti di NXT.
    • Boa batte Drake Maverick e il team di Tian Sha finalmente prendiamo una vittoria.
    • Sembra andare sempre meglio l’appuntamento tra Indi e Dexter nonostante Johnny Gargano cerchi di rovinare la serata. Dopo un po’ di tempo, Gargano si ritrova a correre via da Dexter con i due innamorati che stanno insieme e si guardano felici.
    • Pete Dunne batte Ilja Dragunov in un match SPETTACOLARE!!! Nel post match WALTER cerca di attaccare Ilja che però ha la meglio e chiude con il titolo tra le mani questa puntata di NXT.

    Grazie per essere stati con me anche oggi. Alla prossima! Ciaooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 21, 2021 8:30 am

    WWE: Risultati WWE Smackdown 13-08-2021 (Roman Reigns e John Cena face to face)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s173

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Smackdown. Mancano meno di due settimane, ormai, a SummerSlam e lo show blu questa notte non promette altro che scintille. John Cena e Roman Reigns vanno face to face, ma non solo. Cominciamo subito:
    • La puntata si apre proprio con i due protagonisti di questa “Road To SummerSlam”, John Cena e Roman a Reigns. 💓 Ad aprire le danze è John che, acclamato dal pubblico, è convinto di poter sconfiggere Roman a SummerSlam e diventare campione mondiale per la diciassettesima volta. Reigns sale sul ring e si rivolge al suo sfidante chiedendogli “Tutto qui quello che hai da dirmi? Sempre con la solita storia del mi batterai e conquisterai il titolo”. John risponde dicendo che non è così. Per lui Roman è il più grande fallimento della storia della WWE: lui ha sempre avuto protezione dalla compagnia, dallo Shield, da Seth Rollins e dall’ex Dean Ambrose. A SummerSlam, aggiunge Cena, tutto ciò di cui ha bisogno è un semplice “1-2-3”. Roman si rifà sotto rimarcando nuovamente il discorso della “Missionary Position”, che evidentemente non piaceva a Nikki Bella. Ma il campione è convinto di se e allora dice a John che dopo SummerSlam lo rimanderà dritto ad Hollywood a girare film. John conclude dicendo che a SummerSlam lo pinnerà, prenderà la cintura, si immergerà tra il WWE Universe e lo saluterà con un bacio (chiaro riferimento a CM Punk). D’altronde tutto ciò di cui lui ha bisogno è un semplice “1-2-3”.
    • Shinsuke Nakamura ha sconfitto Apollo Crews ed è diventato il nuovo campione intercontinentale
    • Gli Street Profits hanno sconfitto gli Alphacademy in un Tag Team match
    • Seth Rollins si è presentato sul ring parlando di Edge e del Dream match che ci sarà a SummerSlam. Successivamente, Seth ci ha mostrato un filmato dove dimostra a tutti perché lui è migliore di Edge: entrambi al debutto hanno fatto parte di una stable, ma lo Shield si è rivelato essere una della fazioni più forti della storia; entrambi hanno incassato il Money In The Bank, ma quello di Seth a WrestleMania 31 è stato brillante; entrambi hanno vinto la Royal Rumble, ma Seth a WrestleMania 37 è diventato il Beastslayer. Oggi, ha aggiunto Rollins, tutto questo non sarebbe potuto succedere se Edge fosse stato colpito nel 2014 dallo Stomp proprio di Seth. E allora sia noi che Edge dovremmo ringraziarlo.
    • I Mysterio’s hanno sconfitto Robert Roode e Dolph Ziggler in un Tag Team match
    • Uno stremato Baron Corbin ha dichiarato che entro la fine della serata dovrà ricavare almeno 1000$, altrimenti non se ne andrà. A raggiungerlo sul ring è arrivato Kevin Owens dicendo che tutto questo deve finire una volta per tutte. Allora KO gli ha fatto una proposta: se Corbin lo batte in un match questa sera avrà da lui i soldi che chiedi, in caso contrario invece non dovrà più chiedere aiuto a nessuno e dovrà vedersela per conto suo. Owens alla fine gli rifila una Stunner
    • Kevin Owens ha sconfitto Baron Corbin in un Single match
    • Rientrando nel backstage, Baron Corbin ha rubato la valigetta del Money In The Bank a Big E ed è scappato via lasciando l’arena.
    • Prima di firmare il contratto in vista del match che ci sarà a SummerSlam, Sasha Banks 💙 ha invitato sul ring Carmella 🍸 e Zelina Vega. Dopodiché, sia la Boss che Bianca Belair hanno firmato il contratto. Bianca poi ha tentato di mettere KO tutte e tre, ma grazie anche a Carmella e Zelina, Sasha ha chiuso la puntata mettendo la campionessa sul tavolo per poi chiuderla nella Bank Statement con tanto di treccia in bocca.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 29, 2021 2:05 pm

    Report: WWE Raw 16-08-2021 (face to face tra Bobby Lashley e Goldberg)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_r177

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Manca poco, molto poco, a SummerSlam e la card diventa sempre più interessante. Vediamo cosa ci aspetta questa sera.

    La puntata inizia con l’arrivo di Randy Orton 💚 sul ring
    Vi starete domandando perché ho colpito Riddle con una RKO. A me non servono amici o altro, avrei battuto Styles senza Riddle e senza nessun aiuto. Devo ricordarvi che sono un campione del mondo per quattordici volte e che ho fatto tutto da solo? Io sono Randy Orton. Sono Viper. The Apex Predator. E Raw è ancora il mio terreno. L’ho provato a Styles e questa sera ko proverò a Omos. Lui è un mostro, una forza della natura e penso di avere l’autorità per dire che sia un cretino. So bene cosa far. Colpirò quel figlio di puttana con le tre lettere più pericolose di questo business: R-K-“
    Bro! Risuona la musica di Riddle 🏄
    Randy, hai ragione, non devi spiegarti. So perché mi hai colpito. Mi stai insegnando. Sai che faccio una RKO in tuo onore, quindi mi hai colpito con una RKO ben eseguita per insegnare. Ho capito la lezione, ho imparato, quindi penso che dovremmo dare un’altra chance a questo team. Questa sera avrai bisogno di me. Quindi diamo vita agli RK-BRO!”
    AJ Styles e Omos si presentano sullo stage
    Che ne pensate di RK-NO? Penso che a nessuno importi del perché hai colpito Riddle. La settimana scorsa non hai provato nulla. Sei stato aiutato, hai imbrogliato. E questa sera nessuno potrà aiutarti. E Riddle, sono talmente stufo di sentire tutti dire “Bro” che voglio solo spaccarti la mascella proprio adesso.
    Ci sto. Però sai una cosa? Quando ho Orton al mio fianco sono invincibile. Quindi porta il tuo stupido culo qui e subisci la rabbia delle tre lettere più pericolose: R-K-BRO.”

    Single Match: Riddle 🏄 vs AJ Styles con Omos
    Riddle chiede a Orton di rimanere, allungandogli anche il pungo in segno di incoraggiamento. Orton, di tutta risposta, gira le spalle e se ne va. Riddle parte meglio contro Styles, chop e suplex su di lui. Styles reagisce e lo intrappola in una presa di sottomissione in piedi che va a lavorare sugli addominali e la schiena. Riddle si libera dell’avversario, poi viene lanciato via da una gamba; Styles inizia a colpire la caviglia scoperta dell’avversario, poi rischia la sconfitta per un roll up. Riddle fa cadere Styles fuori dal ring, serie di forearm, poi calcione al volto e mossa aerea. Sul ring, Styles subisce un bridged german suplex e il conteggio di due. Serie di colpi in mezzo al ring da parte di entrambi, backbreaker di Styles e solo due. Kick al volto di Styles, poi Riddle sbaglia la Broton e viene intrappolato nella terribile Calf Crusher. Riddle riesce a dirigersi verso le corde e a toccarle, Ginocchiata di Riddle, poi Exploder suplex direttamente contro l’angolo. Riddle zoppica e sale sulla terza corda, però Omos lo guarda male, distraendolo. Styles lo fa cadere, lo carica per la Styles Clash e vince l’incontro.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Intervista per Nikki ASH
    Ho pensato molto a Rhea, Charlotte e SummerSlam, poi ho capito che devo guardarmi dentro e capire che basta avere l’autostima, la fiducia e il coraggio per fare tutto. E quando si arriva all’obiettivo ci si sente quasi un supereroe. Quindi questa sera vincerò contro Rhea e vincerò anche a SummerSlam.”

    Single Match: Nikki ASH vs Rhea Ripley
    Rematch dopo la fine senza una vera vincitrice. Prima ancora che parta il match, risuona la theme song di Charlotte Flair, la quale si dirige verso il tavolo dei commentatori.
    Nikki inizia con molto coraggio, finendo fuori dal ring e colpendo con una crossbody l’avversaria. Tornado ddt dalla terza corda e conteggio di due. Nikki si lancia contro Rhea all’angolo, finisce sulla terza corda e cerca di colpire Rhea con una crossbody. L’ex campionessa prende al volo l’avversaria e la colpisce con un suplex, solo due. Jaw breaker e roll up della quasi eroina, poi big boot e Riptide finale.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Charlotte prende in giro Nikki, la campionessa si lancia con tutta la sua rabbia contro Charlotte, la quale subisce gli attacchi e finisce sul ring. Charlotte subisce anche gli attacchi di Rhea, venendo spedita direttamente fuori dal quadrato.

    MVP viene fermato da Kevin Philips
    Questa sera due bombe andranno faccia a faccia prima del loro scontro. Sarà una situazione esplosiva. Due settimane fa sono stato attaccato, ma è stato un attacco a Bobby Lashley. Cosa penso? Che Goldberg verrà umiliato domenica.”

    2-1 Handicap Match: Veer & Shanky con Jinder Mahal vs Drew McIntyre
    Prima del match vengono inquadrati gli scagnozzi di Mahal, i quali sembrano abbastanza impauriti. McIntyre impreziosisce la sua entrata infilzando una roccia, poi decide di riprendere la sua arma, sicuramente utile in caso di attacchi indesiderati. Chi vincerà avrà un vantaggio molto importante nel pay-per-view di domenica.
    Veer colpisce con un calcio lo scozzese, poi lo lancia all’angolo, ma subisce un braccio teso. Suplex, poi Veer lascia il posto a Shanky. Serie di pugni, poi gomitate al costato e gomitata in faccia all’angolo da parte di Shanky. McIntyre reagisce, poi viene messo al tappeto da un big boot. Torna Veer, standing elbow drop, poi chinlock al centro del ring. Drew esce dalla presa, testata e poi bracci tesi. Lo scozzese colpisce anche Shanky, elvow su Veer e poi belly to belly. Shanky ha preso l tag senza che McIntyre se ne accorgesse, ma questo non mette in difficoltà McIntyre. Michinoku driver, future shock ddt sul rientrante Veer, Claymore kick e vittoria per lo scozzese. Veer e Shanky verranno banditi dal ring sabato.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    Veer viene mandato a rubare la spada, senza successo ovviamente
    So che sei terrorizzato. Jinder, non avrai i tuoi amici stupidi con te a SummerSlam. Shanky ha qualcosa da dirti. Dice che si scusa per non essere come Drew McIntyre. E sa che batterò Jinder a SummerSlam. Cosa pensavi che potessi accaderti dopo che mi ha interrotto a Money in the Bank. Ti conosco da sempre, però ti umilierò per sempre. Magari sono troppo fiducioso, alla fine sei un ex campione e sei al massimo della forma. Ma tutti pensano che io ti batterò. E tu sei fottuto.

    Sonya Deville e Adam Pearce vengono raggiunti da Charlotte Flair, la quale si lamenta dell’attacco di Nikki. I due dicono che ha due possibilità: aspettare domenica o trovarsi una partner per un tag team match. Lei non accetta queste condizioni, ma è prendere o lasciare.

    Moist TV con The Miz come Guest
    The Miz abbraccia Morrison, il quale non sembra molto contento. Morrison, però, come prima domanda gli chiede quale sia il suo film preferito. Miz risponde la serie The Marine. Morrison controbatte che, se si parla di recitare, deve spiegarli perché diceva di essere infortunato.
    The Miz prova a spiegare che non è un bugiardo e non direbbe mai bugie al suo migliore amico. La discussione viene interrotta da Damian Priest
    Priest dice che Miz è un bugiardo, poi mette il dito nella piaga nel rapporto tra Miz e Morrison, con il primo che ha usato Morrison e lo ha fatto combattere e perdere a suo piacimenti. Miz si arrabbia, dicendo anche che non si è mai infortunato nella sua decennale carriera, quindi, quando ha avuto il suo primo infortunio non sapeva come comportarsi. Ha avuto l’ok medico da poche settimane ma non sapeva come comportarsi. Morrison si arrabbia un po’ per questo, The Miz cerca di dare la colpa a Priest. Quindi, Morrison, ha una grandissima idea. The Miz contro Damian Priest. Il secondo accetta, The Miz è molto spaventato. Viene addirittura spinto e cade in una piccola piscina, bagnando il suo bel vestito di marca.

    Single Match: The Miz con John Morrison vs Damian Priest
    Sheamus ☘ si mette al tavolo dei commentatori.
    The Miz gioca molto sul suo infortunio, facendo finta di non stare in piedi e di soffrire molto. In realtà, usa tutti questi mezzi per colpire in maniera illegale Priest. Quest’ultimo reagisce con dei pugni e uno spinning kick, poi sbaglia lo splash. Morrison non aiuta Miz, dato che non gli dà il drip stick e si allontana dal ring. Clothesline. Damian Priest prende in giro Sheamus, poi colpisce The Miz con il Brogue Kick
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Sheamus urla al microfono e dice che è un uomo senza rispetto. Però, sarà l’ultimo momento di divertimento, dato che a SummerSlam lo distruggerà. E non avrà il naso rotto, ma l’intera faccia.
    Morrison e Miz si rivedono nel backstage, pace fatta

    Alexa’s Playground
    Alexa parla con Lily, la quale sembra abbia un’idea molto cattiva. Poi parla dell’Eva-Lution e della Lily-Lution. Compare Doudrop, prende la bambola, nonostante Alexa le dica che non sia la cosa giusta. Doudrop la guarda terrorizzata, poi la ridà ad Alexa e le dice che si rivedranno a SummerSlam.

    Single Match: Mace con T-Bar vs Mansoor con Mustafa Alì
    Mace colpisce Mansoor sulla schiena, poi lo lancia all’angolo e lo distrugge con una specie di suplex. Camel clutch, pugno alla testa e poi spinning kick molto violento. Mace sbaglia l’elbow drop, poi viene colpito da alcune chop senza pretese da parte di Mansoor. Mace finisce contro l’angolo, poi tenta la schienamento. Alì colpisce con un dropkick tra le corde Mace, facendo in modo che Mace cada all’indietro e finisca in un roll up di Mansoor: mossa e idea vincenti.
    Vittoria via pinfall: Mansoor

    Intervista per Omos
    Randy Orton si vede come un Legend Killer. Questa sera io ucciderò la leggende che è in Orton
    Styles aggiunge: “Sì, potresti essere il nuovo Legend Killer. In questo caso il Moron Killer. Questa sera festeggeremo la fine di Orton e del R-K-BRO.”

    Single Match: Randy Orton 💚 vs Omos con AJ Styles
    Orton vorrebbe una sfida alla pari con Omos, il gigante è troppo forte. Omos blocca il pugno di Orton, poi lo colpisce con una bodyslam e una headlock. Orton esce dalla presa, poi viene messo di nuovo al tappeto con un colpo alla schiena. Omos sbaglia lo splash, poi viene colpito con dei pugni e calci, senza il successo sperato. Omos sbaglia nuovamente lo splash, Orton tenta la RKO, Omos lo lancia via senza neanche rischiare di subire la mossa. Styles colpisce Orton sperando di non essere visto, purtroppo per lui l’arbitro vede tutto e chiama la squalifica.
    Vittoria via DQ: Randy Orton 💚

    Styles mette Orton sul ring e ordina a Omos di fargli del male. Omos lo lancia fuori dal ring, poi lo lancia al di là delle barricate. Omos carica Randy e lo rimette sul ring. Styles vuole connettere la Phenomenl Forearm, per fortuna arriva Riddle e protegge il suo amico. Knee drop su Styles, poi lo lancia fuori dal ring. Omos viene colpito con un dropkick tra le corde, poi non sale sul ring, dato che il suo assistito non riesce neanche a stare in piedi. Omos se lo carica sulle spalle e lo porta via.
    Orton, comunque, dice di non rispettarlo, ma dopo aver visto tutto quello che fatto, forse, è riuscito a guadagnare il rispetto. RK-Bro is back. Orton, addirittura, abbraccia Riddle, il quale annuncia che a SummerSlam RK-Bro sfida Omos e Styles per i titoli di coppia a SummerSlam.

    Karrion Kross ha attaccato alle spalle Jeff Hardy mentre era intervistato: terzo match tra di loro

    Single Match: Jeff Hardy vs Karrion Kross
    Hardy inizia in maniera veemente, atomic drop e legdrop, dropkick e elbowdrop. Non riesce a connettere la Twist of Fate e viene intrappolato nella Kross Jacket, cede subito.
    Vittoria per sottomissione: Karrion Kross

    Eva Marie aspetta Doudrop, è arrabbiata perché non ha rubato Lily. Tira due schiaffi alla sua assistita e poi se ne va.

    Reggie è al parco, giusta ricompensa per aver difeso così a lungo il 24/7 championship. Il suo discorso strappalacrime viene interrotto da un uomo vestito da cespuglio con un arbitro alle spalle. È R-Truth, che si scontra con Akira Tozawa. Reggie evita tutti gli attacchi e scappa nuovamente con il suo titolo.

    Tag Team Match: Nikki ASH & Rhea Ripley vs Charlotte Flair 👑 & Nia Jax
    Iniziano Nikki e Nia, con la seconda che prende in giro la campionessa. Le tira uno schiaffo, poi la lancia verso l’angolo. Sleeper di Nikki, Nia è troppo forte e la porta all’angolo, poi la colpisce con le natiche e la umilia ancora. Nikki tenta di reagire senza successo, braccio teso e poi tag per Charlotte. Big boot fuori dal ring e Nikki a terra. Nikki cerca di uscire dalla morsa delle proprie avversarie, tag per Rhea e furia che comincia: testata su Charlotte seguito da dropkick, hip attack su Nia e poi suplex su ‘The Queen’. Charlotte colpisce Rhea con una gomitata, Rhea la sposta con un calcione. Rhea sbaglia il missile dropkick. Tag per Nia, Samoan Drop, poi sale sulla seconda corda. Charlotte prende il tag senza consenso, Natural Selection e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Charlotte Flair crown: & Nia Jax

    Styles viene intervistato, è arrabbiato perché hanno battuto tutti i tag team e distruggeranno anche gli RK-Bro

    Goldberg & Bobby Lashley: Face-to-Face
    Goldberg fa il suo ingresso.
    Prima di parlare di SummerSlam, devo dire una cosa molto importante. Lashley e MVP hanno parlato di paternità e hanno inserito mio figlio nei loro discorsi. Quindi, perché non fare il loro stesso gioco? Vi presento mio figlio, Gage Goldberg. Tu sei stato il motivo per cui mi sono ritirato. Non hai vissuto il mio periodo, quindi voglio farti vedere chi era tuo padre. Anzi, chi è tuo padre.”
    Arrivano Bobby Lashley e MVP. Parla il manager
    Goldberg, non annoiarci. Di solito non parli, agisci. Forse perché sai che sei spacciato. Pensavi di venire qui e fare le solite cagate come al solito, ma quando vai faccia a faccia con ‘The Almighty’ sai che andrà diversamente. Andrai con uno più forte, più feroce, più dominante. Goldberg, ti stai per scontare con ‘The Almighty WWE Champion, Bobby Lashley.”
    Parla il campione WWE “Ti ho dato tutte le opportunità per lasciare stare e andartene. Ma sei troppo testardo. Adesso si seguono le regole della casa. So che vuoi questo SummerSlam Moment. Lo avrai. Riuscirai ad avere la forza per tornare a casa e dire di aver perso contro di me. Perché quando entri nel ring, entri nella casa dell’onnipotente
    Lashley, queste sono stronzate.” Dice Goldberg
    Lashley prova a colpirlo senza successo, Goldberg connette la spear. L’Hall of Famer, poi, va verso il figlio e lo fa passare oltre le barricate. I due escono insieme.

    Termina anche questa puntata, l’ultima prima di SummerSlam. Vi invito a seguire tutti i report e vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report di Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 29, 2021 2:12 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 17-08-2021 (ultima fermata prima di Takeover: 36)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx43

    Buongiorno a tutti gli appassionati di NXT! Anche oggi vi accompagnerò tra gli avvenimenti dello show giallo. Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Il Diamond Mine apre lo show con Malcolm Bivens che incolpa KUSHIDA di essere un bugiardo ed un codardo perché non ha ancora messo il titolo dei pesi leggeri in palio contro Roderick Strong. Ci sarà dunque un open challenge che viene accettata da ILJA DRAGUNOV!! Ottimo match che termina con la vittoria di Ilja su Strong. Dragunov chiama Walter sul ring ma quest’ultimo non risponde.
    • La storyline tra Hit Row e Legado del Fantasma è sempre più cruda. Durante il secondo segmento della serata le due fazioni se le danno di santa ragione per tutta l’arena. Il segmento si chiude con Swerve che ha la meglio su Santos Escobar.
    • LA Knight non vede l’ora di avere Ted DiBiase come maggiordomo. Inoltre ferma Josh Briggs e li promette un bel po’ di soldi se durante il match con Grimes di poco fosse riuscito ad infortunarlo.
    • Walter e l’imperium tengono un promo contro gli MSK.
    • Cameron Grimes batte Josh Briggs. Dopo il match Knight stende Grimes e guarda in cagnesco DiBiase.
    • Johnny Gargano e Candice LaRae ascoltano tutti i dettagli dell’appuntamento tra Indi Hartwell e Dexter Lumis e sembrano disgustati tranne quando Indi racconta della gita in mongolfiera ed effettivamente quello sembra carino. Gargano dice che per essere una vera coppia si deve lottare insieme. Indi sembra intenta a provare che insieme a Dexter possono essere un Tag Team.
    • Io Shirai 🌸 e Zoey Stark hanno ancora problemi a relazionarsi una con l’altra. Zoey pare voglia provarci mentre Io non ha intenzione di volere amici ma l’obbiettivo è la difesa dei titoli di coppia.
    • Indi Hartwell e Dexter Lumis battono Jessi Kamea e Robert Stone. Nel post match Indi Hartwell chiede a Dexter di sposarlo. Credo fosse un sì (?)
    • Malcolm Bivens dice che il match tra Dragunov e Strong non conta in quanto Dragunov è di una taglia di peso diversa e quindi il contendente numero uno al titolo dei pesi leggeri rimane Roderick Strong.
    • Promo durissimo tra Raquel Gonzalez e Dakota Kai! Le due si stanno distruggendo a parole e non vedono l’ora di mettersi le mani addosso questa domenica.
    • Carmelo Hayes batte Duke Hudson e si qualifica alla finale del torneo Breakout! Nel post match c’è un battibecco tra lui ed Odyssey Jones.
    • Nel backstage DiBiase e Grimes parlano del match di domenica. Grimes dice che non voleva mettere in mezzo DiBiase ma per quest’ultimo non sembra esserci alcun problema. Cameron si carica e dice che si riprenderanno la cintura da un milione di dollari.
    • Gli MSK mantengono le cinture di coppia battendo l’imperium. I campioni sono stati aiutati anche da Ilja Dragunov nel corso del match.
    • Lo show si chiude nel migliore dei modi. Rissa tra Karrion Kross e Samoa Joe che non riescono a fermarsi e si prendono a scazzottate finché lo show non termina.

    Grazie per essere rimasti con me. Ci sentiamo settimana prossima! Ciaoooooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 29, 2021 2:29 pm

    Report: WWE Smackdown 20-08-2021 (ultima fermata prima di SummerSlam)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s174

    Buongiorno a tutti i fan di Spazio Wrestling. Oggi vi accompagnerò anche in questa puntata di SmackDown. Siamo a Phoenix, Arizona e questa è l’ultima fermata prima di Summerslam. Senza perdere tempo…iniziamo!

    Edge apre la puntata. Si siede in mezzo al ring e inizia a parlare.
    So cosa fai Rollins. Ho sentito tutto ciò che hai detto settimana scorsa e il tutto mi fa pensare e mi fa preoccupare. So bene che un tuo Curb Stomp potrebbe farmi fuori per bene. È vero, ho un collo malmesso. Un tuo curb stomp, mi farebbe fuori come wrestler e mi limiterebbe come persona. Io guardo nei tuoi occhi Seth ed è assurdo che dici tutto in maniera convinta. Mi stai spingendo in un posto buio. Devo essere sincero, non mi dispiace. Mi hai fatto trovare un posto nel mio cuore, dove il sangue diventa nero. A Summerslam non devo solo batterti, ma devo romperti. Ti devo distruggere e ti devo bruciare.”

    Nel backstage c’è Rey Mysterio e suo figlio Dominik. La famiglia vuole le cinture. Troppo carico Dominik ma il padre lo fa calmare e gli dice di pensare un match alla volta. E con questo inizia il primo match della serata.

    Rey Mysterio vs. Jey Uso
    Si inizia. Ennesimo match singolo tra i due team. Headlock di Jey. Pugni di Rey che si libera ma subito dopo vola fuori dal ring con una spallata. Rey rientra dopo aver preso un po’ di tempo e stende Jey con una hurricanrana. Ne prova un’altra ma Jey connette con un pugno sotto la mascella. Situazione di stallo e anche il pubblico lo capisce. “Let’s go Uso” e “Let’s go Rey” durante tutto il match. Arriva un moonsault di Rey che tiene Jey e Jimmy fuori. Una volta rientrato nel ring Jey riprende vantaggio grazie anche a qualche distrazione di Jimmy. Jey carica Rey sulla terza corda ma non ci sta. Pugno di Jey che ora carica Rey sulla terza corda. Il messicano si libera e fa una hurricanrana al volo. 1…2….no. Pazzesco! Crossbody di Rey. 1…2…no. Jey carica una neckbreaker dopo che Rey va a sbattere sulle corde. Altra santon di Rey. Mysterio riprova la hurricanrana ma viene preso al volo da Jey. Subito dopo, fuori dal nulla, arriva la DDT. Rey vicino alla vittoria con una piccola powerbomb. 1…2…Dominik cerca di aiutare il padre per arrivare al 3….NULLA! L’arbitro vede Dominik e lo manda via. Intanto gli Usos ne approfittano e attaccano. Splash di Jey su Mysterio. 1….2…3!!!
    Vincitore: Jey Uso
    Voto: 7

    Dopo il match vediamo il segmento di Baron Corbin che ruba la valigetta a Big E. Poco dopo difatti fa l’entrata e ha di nuovo la valigetta tra le mani. Sta per iniziare un altro match

    Kevin Owens vs. Baron Corbin
    Inizia KO con delle botte da orbi e lo getta a terra subito dopo. Santon di Owens e pugni all’angolo. Corbin è arrabbiato e si rialza. Pugni e diversi Irish Whip. L’agilità di KO lo ripaga perché schiva alcuni colpi e connette con una Santon fuori dal ring. Sale sulla terza corda Owens ma Corbin rotola via. Owens lo cerca ma Corbin lo fa sbatta re con ma terza corsa. Si rientra nel ring, Corbin finisce quasi nella stunner ma se ne va ed esce fuori dal ring. Arriva Big E che fa fuori Corbin. Baron si rialza e se ne va con la valigetta.
    Vincitore: Baron Corbin per squalifica
    Voto: 5.5

    Nel backstage Kayla Braxton intervista Bianca Belair.
    Non dire il nome di Sasha. Sento il suo nome e mi viene da vomitare. Spero stia guardando e spero che sappia che distruggerò il Roster femminile e subito lei.”
    A quanto pare Bianca avrà due match stasera. Prima contro Zelina Vega e l’altra contro Carmella. Kayla Braxton le fa notare che poi trebbe essere pericoloso lottare due volte prima di una difesa titolata ma a quanto pare Bianca vuole vendetta e non le interessa come arriva.

    Viene annunciato che Logan Paul sarà il prossimo guest host di John Morrison a Raw. Wow, interessante. Andiamo al prossimo match.

    Shotzi Blackheart e Tegan Knox vs. Natalya 🍁 e Tamina – se le sfidanti vincono, avranno un match titolare.
    Si inizia. Tamina attacca entrambe le avversarie. Pugni e calci su Shotzi. Tag per Natalya. La canadese butta giù l’avversario e colpisce con un low dropkick. Natalya sta portando in giro Shotzi come se fosse una bambola di pezza. Headlock in mezzo al ring. Ad ogni tentativo di liberazione c’è un pugno o un calcio di Natalya finché non arriva un neckbreaker. Situazione ribaltata. Crossbody intanto di Tegan su Tamina. Nel ring intanto c’è il roll up di Shotzi su Natalya. 1..2…3!!!
    Vincitrici e nuovi contendenti femminili: Tegan Knox e Shotzi Blackheart
    Voto: 5

    Seth Rollins fa la sua entrata nell’arena accolto da reazioni miste.
    Edge ha stile. Penso sia bello perdere in stile. Edge ha detto un mucchio di stronzate poco fa. Edge, ascolta. Non c’è da vergognarsi se perdi. Hey voi! Edge ha già parlato ed ora tocca a me. Fa nulla. Non fa nulla che la tua motivazione è ormai andata. Non sarai mai pazzo come una volta.
    Intanto le luci si spengono e diventano rosse. Edge è sul titantron e dice che i pazzi escono tardi. Dal tetto cade una sostanza nera e Rollins è completamente ricoperto di questa vernica. Per la cronaca: Rollins era vestito di nero…

    Montez Ford vs. Otis
    Ci prova in tutti i moti Montez a buttare giù Otis ma questa nuova versione di Otis è spaventosa. Dopo una punizione continua da parte di Montez, quest’ultimo riesce a prendere qualche mibivantaggio grazie all agilità ed alla velocità. Arriva la crossbody di Montez ma non serve a molto. Otis se la prende con Montez a tal punto da farlo sembrare uno straccio. Si sale sulla terza corda e poi SPLAAASH!!!
    Vincitore: Otis
    Voto: 6

    Solita marchetta di Boogs. Tra poco c’è il match.

    Rick Boogs e Shinsuke Nakamura vs. Apollo Crews e Comander Azeez
    Scambi molto veloci di Tag. Crews all’inizio ha la meglio su tutti. Il Tag per Azeez complica le cose mentre Boogs e Nakamura riescono tranquillamente a gestire la situazione dell’incontro. Azeez viene sfiorato da una Kinshasa di Nakamura che riesce ad arrivare al Tag per Booooogs. Entra Apollo. Boogs riesce a mettere a segno quella. Che sembra la sua mossa finale. 1…2…3!!! Boogs prende lo schienamento e la vittoria!
    Vincitori: Shinsuke Nakamura e Rick Boogs
    Voto: 6

    Entra Bianca Belair subito dopo il match appena finito. Tocca a lei lottare per ben 2 volte!!! Primo match:
    Bianca Belair vs. Zelina Vega
    Inzia subito il match con la Vega che trova un conto di due subito e fa tremare il pubblico all’idea di una sconfitta della beniamina. Vega cerca di connettere con un elobow drop ma non va a segno. Bianca allora prende in mano le redini e connette con due powerbomb e la K. O. D. 1…2…3!!!
    Vincitrice: Bianca Belair
    Voto: SV

    Bianca Belair vs. Carmella 🍸
    Carmella non fa recuperare a Bianca! Va subito all’attacco Carmella. L’arbitro le separa e suona la campanella. L’arbitro chiede a Bianca se riesce ad andare avanti. Carmella ha la meglio ed attacca la campionessa con diverse mosse. Suplex di Carmella. 1…2..no! Carmella tiene legata alle corde l’avversaria. Bianca recupera e dal nulla connette con un’altra K. O. D. 1…2..3!!!
    Vincitrice: Bianca Belair
    Voto: 6

    Il nostro main event lottato era questo. Il main event vero è proprio è il face to face tra John Cena 👎 e Roman Reigns. 💓
    Parte Reigns: “Le persone fanno cose stupide e dicono cose stupide. Si fanno convincere su tante cose ma non riuscirai a convincerli sul fatto che mi batterà. Non succederà. Paul mi ricordi se qualcuno mi ha mai battuto da quando sono tornato? Esatto. Nessuno mi ha battuto.
    Cena replica: “Non ti farò continuare con questa baggianata. Tutti credono che perderò perché devo fare un film. Magari dovrò fare un film ma non perderò. 1…2…3! In mezzo al ring e diventerò campione per la diciassettesima volta.”
    Reigns: “Io posso fare tutto ciò che tu riesci a fare. Mi stai stancando. Rendiamo il match di domani sera un filino più interessante. O me ne vado da quello stadio con il titolo Universale oppure lascerò la WWE”
    I due si stringono la mano, Reigns cerca di attaccare John ma Cena riesce a fare un roll up improvvisato a Reigns. Esce dal ring e lo prende in giro. Reigns termina il tutto col broncio mentre Cena lo prende in giro.

    È tutto per questa puntata di SmackDown. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo sempre qui!! Alla prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 30, 2021 8:04 am

    Report: WWE SummerSlam 2021 (appuntamento con la storia)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_su18

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling. Siamo a Las Vegas per Summerslam!!! Evento imperdibile che si trova in mezzo tra il debutto di CM Punk in AEW e il trentaseiesimo Takeover di NXT. Ma oggi si parla dell’evento più anticipato dell’estate! Senza perdere tempo, iniziamo!

    Prima che inizino i match vediamo The Miz e John Morrison arrivare con un camion. Una volta intervistati dicono che dentro il camion ci sarà una grandissima sorpresa. Intanto ci spostiamo a bordo ring.

    Big E vs. Baron Corbin
    Baron non vuole dare la valigetta all’arbitro ma dopo un po’ cede. Big E va subito addosso a Baron appena suona la campanella. Spallata di Big E ma Corbin non cade, spallata di Corbin e Big E cade! Poco dopo però E si rialza e scaraventato via con un suplex il suo avversario. Pugni sull’apron ring e poi splash…. NO! Si sposta Corbin. Baron ne prende vantaggio e fa sbattere Big E contro un paletto fuori dal ring. Big E rientra nel ring al conto di 8 ma viene subito scaraventato contro il paletti per un paio di volte. 1…2..no! Big E c’è ancora. Corbin prova alcune sottomissioni ma Big E ne esce. Side slam di Corbin. Baron cerca una Chokeslam ma Big E ne esce e connette con una sottomissione. Corbin ne esce a sua volta e connette con la Dip six. 1…2…no! Corbin prende la valigetta e inizia a correre. Big E lo placca. Si rientra nel ring e arriva anche una Spear in mezzo alle corde. Big E carica sulle spalle l’avversario. BIG E RING. 1…2…3!!! Dopo il match Big E si riprende finalmente la valigetta.
    Vincitore: Big E
    Voto: 6

    AJ Styles e Omos vs. Riddle 🏄 e Randy Orton 💚 – Titolo di coppia di Raw in palio
    Iniziano Orton e Styles in mezzo al ring. Suplex di Orton su Styles. Randy inizia a calpestare le mani di Styles. Tag per Riddle che ha la meglio su Styles. AJ tagga dentro Omos che ribalta l’inerzia del match dominando su Riddle con mosse esplosive. Riddle però cerca una healock ma viene buttato giù. Rientra Styles e cerca delle sottomissioni veloci. Backbreaker su Riddle. Poco dopo il Bro fa fuori Styles con una mega ginocchiata. Entra Orton che fa fuori tutti e fa volare Styles. Bodyslam di Orton!! Pronto per la Silver Spoon DDT. C’È!! Omos però salva Styles prima che venga colpito con la RKO. Riddle manda via Omos contro il paletto ma Styles poi si riprende. Nel ring Orton e Riddle. Styles cerca di allungare il brodo ma la fine è quella: RKO!!!!
    Vincitori e nuovi campioni Tag Team di Raw: Randy Orton 💚 e Riddle 🏄
    Voto: 7

    Alexa Bliss vs. Eva Marie
    We want Wyatt dal pubblico. Inizia il match con Alexa che fa giochi mentali. Eva si rialza e atterra la Bliss e intanto prende vantaggio. La Bliss però sembra imbattibile soprattutto dopo che Emma ha appena rubato la sua bambola di pezza. Sgambetto della Bliss e testata di Eva su uno degli angoli. La Bliss sale sulla terza corda, cerca il crossbody… Non va. DDT della Bliss. 1…2…3!!!
    Vincitrice: Alexa Bliss
    Voto: 6

    Dopo il match Doudrop se la prende con Eva Marie. Prede il microfono in mano e annuncia la sconfitta di Eva rubandole la sua giacca. Eva sembra scioccata.

    Sheamus ☘ vs. Damian Priest – Titolo degli Stati Uniti in palio
    Prova di forza iniziale. Headlock di Sheamus con Damian che cerca di schizzare via. I due cercano diverse sottomissioni e si scambiano destri e sinistri. Bodyslam di Damian su Sheamus. Priest riesce a mandare via fuori dal ring Sheamus. Priest vola oltre le corde e atterra su Sheamus. Si alzano in fretta e cercano il vantaggio. Sheamus fa volare Priest. Back suplex su Priest che sembra sempre più stanco. Enorme Backbreaker di Sheamus. Headlock dell’irlandese. Priest reversa quella che sembrava un lavoro infinito. Sheamus però ce la fa e riesce a mettere l’avversario molto in difficoltà. Priest però non si arrende mai e arriva il Tornando. Damian si riprende dal tutto e connette con un doppio calcio rotanto. Tanta stanchezza e confusione. Il campione non capisce come fare fuori Priest. Testata prima e schiaffoni di Damian. Vicinissimo alla vittoria l’ex NXT che ha qualche asso ancora nella magica. Sheamus ci crede e sottomette Priest con le gambe. Priest toglie la maschera a Sheamus che impazzisce. L’archer connette con la sua mossa finale!!! 1…2…3!!!
    Vincitore: Damian Priest
    Voto: 7.5

    Titoli di coppia di SmackDown in palio : Rey Mysterio e Dominik contro gli Usos. 💕
    Si inizia su note molto alte da parte di entrambi. Rey riesce a taggate il figlio che poi cerca i Tres Amigos su Jey. Non si connette. I fratelli Usos lavorano molto bene insieme. Backbreaker su Dominik che sembra quello più fragile in assoluto. sembra impossibile far entrare Rey. Gomitate da un parte e pure dall’altra finché Jey non connette con un un uppercut. Suplex su Dominik che aspetta di dare tag al padre . Si crea separazione finalmente ed entra Rey! Mysterio entra e fa chiarezza ma si prende un calcione in testa non molto dopo. Moonsault e conteggio. Sempre a 2. Entra Jimmy e sempre stessa storia. Doppio calcione e splash di Jimmy. Dominik ormai è troppo fuori dai giochi. 1…2…3!!!
    Vincitori e ancora campioni: The Usos 💕
    Voto: 7.5

    Tra un incontro è l’altro arriva Rick Boogs che suona la chitarra con Shinsuke Nakamura che se la balla col titolo. Wow. Bello.

    Bianca Belair VS. ???? – Titolo femminile di SmackDown in palio
    Viene annunciato che Sasha Banks non potrà esserci stasera. I rumors erano veri. Carmella prende il suo posto. Penso che nessuno al mondo sia contento di ciò. Sta per iniziare il match ma… RISUONA LA MUSICA DI BECKY LYNCH. BECKY LYNCH È TORNATA A SUMMERSLAM!!!! Pubblico in visibilio.
    Becky attacca Carmella e dice a Bianca che tornerà subito. Esce fuori dal ring ed attacca Carmella ancora. Face to face nel ring tra Becky e Bianca. Avremo il match subito? Becky prende il microfono e la sfida subito! Bianca accetta. SI INIZIA!!!

    Bianca Belair vs. Becky Lynch – Titolo femminile di SmackDown in palio
    Becky stringe la mano a Bianca ma l’irlandese non aspetta nemmeno. Ecco lo SLAM di The Man!!! 1…2…3!!!! ASSURDOOOOOOOOO!
    Vincitrice e nuova campionessa mondiale di SmackDown: Becky Lynch
    Voto: SV

    Prossimo PPV della WWE?! Extreme Rules – 26 settembre 2021

    Drew McIntyre vs. Jinder Mahal
    Drew carica subito sulle spalle Mahal. Dopo poco cerca anche la Claymore ma non riesce. McIntyre esce fuori dal ring e viene atterrato da Mahal. Si rientra nel ring. Mahal prende il controllo dopo aver chiesto in ginocchio a McIntyre di non fargli nulla. Scambi da una parte e scambi dall’altra. Arrivano 3 grandissimi suplex e poi FUTURE SHOCK!!! Siamo vicini alla fine? CLAYMORE!
    Vincitore: Drew McIntyre
    Voto: 6

    Dopo il match gli scagnozzi di Mahal si fanno vedere ma vengono mandati via da McIntyre che prende la spada in mano

    Nikki A.S.H vs. Charlotte Flair 👑 vs. Rhea Ripley – Titolo mondiale femminile di Raw in palio
    Spintone di Charlotte nei confronti di Nikki, Rhea spinge Charlotte e si inizia. Le tre contendenti si scambiando e se le danno di santa ragione. Diverse leve accompagnate da pugni e calci. Charlotte fa piazza pulita dopo che Nikki si è portata in vantaggio dopo una combinazione. Rimangono nel ring Rhea e Charlotte. Rientra Nikki. Prova la santon Charlotte ma viene messa K.O. da un calcione di Rhea. Rhea si prende un po’ di vantaggio su Charlotte. Bridge di Rhea ma solo conto di 2. Irish Whip di Charlotte e calcione su Rhea che rimane fuori. Rientra Nikki e si va sull’angolo. Tornado DDT di Nikki. Calcione di Nikki su Rhea che viene rimandata fuori. L’australiana rientra subito e fa un doppio suplex su Charlotte e Nikki. Dropkick di Rhea. 1…2…no. Fuori dal ring Charlotte e Rhea si cartellano per bene. Nikki sale sulla terza corda e atterra fuori dal ring con un crossbody dove trova entrambe le sfidanti. Rhea e Nikki cercano un superplex su Charlotte ma la Flair taglia il tutto e fa fuori entrambe le sfidanti con una DDT. Di nuovo fuori dal ring Nikki e Rhea. Sale sulla terza corda Charlotte e con un moonsault fa fuori tutte e due le sfidanti. Si riprendono tutte e nel ring ci sono Rhea e Nikki con Charlotte che viene mandata fuori. Ci mette poco a rientrare la regina. Rhea Inzia la sottomissione su Rhea ma c’è la risposta di Charlotte che connette con la figure 4 leg lock. Rhea sta per cedere ma rientra Nikki che stende Charlotte e si avvicina tanto alla vittoria. Rhea intanto viene scaraventata fuori dal ring e Charlotte connette con la figure 8 lock su Nikki. Nikki batte le mani, batte le mani!!! Charlotte vince!
    Vincitrice e nuova campionessa di Raw: Charlotte Flair. 👑
    Voto: 7.5

    Edge vs. Seth Rollins
    Edge entra prima con la canzone del Brood e poi con la sua theme song. Il match tanto atteso inizia. La campanella risuona e i due si guardano a lungo. Il primo pugno è di Edge e Rollins cade. Prova di forza in mezzo al ring con Rollins che tira i capelli di Edge. L’arbitro separa il tutto ed Edge a quel punto manda fuori dal ring Rollins con una clothesline. Rientra Seth ma viene buttato subito fuori. Edge esce insieme a lui. Edge lo segue e lo attacca sempre più. Si rientra nel ring e arriva una ginocchiata di Edge che manda fuori ancora Seth. Edge questa volta però calcola male i tempi nell’uscita ed Edge perde il vantaggio. Rollins lo atterra e fa connettere la parte dietro al collo di Edge con i gradini. Si rientra nel ring. Rollins in vantaggio e connette con uno Swingblade. Calcioni di Seth con Edge che si trova a terra. 1…2…no! Rollins motiva Edge a rialzarsi. Il canadese sembra esserci per un attimo ma Seth atterra con una bella ginocchiata sulla guancia di Edge. Rollins senza rispetto dà dei calcetti alla faccia di Edge. Neckbreaker di Rollins che però viene bloccata. Roll-up di Edge. 1…2…no. Edge afferra Rollins dalla gamba e lo fa cadere di faccia. Edge porta Rollins sulla terza corda ma poi viene mandato giù. Frog Splash di Rollins su Edge. 1….2…no. Edge si mette sull’apron. Rollins lo carica sulle spalle e sono entrambi sulla terza corda. Spinning Neck Breaker di Edge dalla terza corda. Sono fuori entrambi. Pian piano si rialzano. Rollins cotte incontro ad Edge ma è il canadese ad avere la meglio. Combinazione veloce di mosse che termina con la Edge-cution. 1…2…no. Vicinissimo al 3. Edge va incontro a Rollins che però ribalta la situazione facendo sbattere con la testa Edge su uno degli angoli. Altro ribaltone da parte di Edge che stende Rollins con un Neckbreaker. 1…2…no. Edge sale le corde ma Rollins lo raggiunge. SUPERPLEX E FALCON ARROW!!! 1…2…NOOOO. Rollins carica la Curb Stomp ma non riesce. Cerca la Pedigree ma Edge esce fuori. Il canadese connette con la GLAM SLAM della moglie Beth Phoenix. Altro Curb Stomp sfiorato dopo che Edge si è trovato sull’apron ring. Arriva la SPEAR TRA LE CORDE CON I DUE CHE VOLANO FUORI. Edge spinge Rollins con la testa contro uno dei pannelli sotto al ring e quest’ultimo viene completamente spento e rotto dalla testata. Edge carica la Spear ma prima di arrivare a connettere, Rollins spinge la testa di Edge sotto ed esce fuori un Pedigree. Rollins va sopra alla terza corda e cerca la santo, atterra in piedi e arriva la SPEAAAAAR. 1…2…NOOOOOOOOO! Rollins trova le forze per rialzarsi e inizia ad attaccare la zona delicata. calcioni su calcioni su calcioni. Arriva lo STOMP? NOOOOOOO. Edge sottomette Rollins diverse volte. Rollins esce ma Edge è stufo e prende la testa di Rollins. La sbatte poi volte sul tappeto e chiude con la crossbody. ROLLINS CEDE. VINCE EDGE!!!
    Vincitore: Edge
    Voto: 10

    Bobby Lashley vs. Goldberg – Titolo WWE in palio
    I due si guardano e poi hanno la prova di forza. Dal tavolo di commento ci dicono che il match non sarà un capolavoro tecnico. Lo sapevamo. Intanto spallata di Goldberg e due bodyslam. Clothesline su Lashley che però si riprende. Botte da orbi. Cerca la Jackhammer Lashley ma blocca tutto Goldberg. Combinazione di mosse. Spear di Goldberg fuori dal ring. Lashley si riprende. Serie di mosse incommentabili però pare Lashley sia in vantaggio. Lashley fa sbattere Goldberg più volte contro uno dei paletti. Si rientra nel ring. Goldberg non si rialza. Il match finisce per infortunio.
    Vincitore e ancora campione WWE: Bobby Lashley
    Voto: 4.5

    Dopo il match Bobby continua ad attaccare Goldberg sulla gamba dove si è infortunato. Lashley impazzisce e sottomette pure il figlio di Goldberg. MVP dice che non si poteva sapere che quello fosse il figlio di Goldberg. Una volta capita la situazione Goldberg si precipita sul figlio. È finita così? Lo scopriremo solo vivendo.

    Ci viene annunciato che nello stadio ci sono 51.236 persone. E sempre in questo stadio si ritornerà per Money In The Bank nel 2022.

    The Miz e John Morrison hanno un regalo per il WWE Universe. La sorpresa a quanto pare è una pompa d’acqua per rinfrescare il pubblico. Xavier Woods ha la loro pompa. Non sto capendo il punto. Xavier bagna The Miz e John Morrison e finisce così il segmento. Spero la WWE sappia che qualcuno alle 5 di mattino sta perdendo sonno a vedere questi segmenti. Andiamo oltre.

    Roman Reigns 💓 vs. John Cena – Titolo Universale in palio
    Subito Head Lock di Cena. Spallata di Reigns e si riparte. Combinazione di roll-up. Cena arriva a 2 e si prende gioco di Reigns dicendogli che ci si mette poco ad arrivare a 3. Spallata di Reigns e Cena per terra. Pugno di Reigns con Cena per terra stordito. Altro roll-up di Cena ma si arriva ancora a 2. Irish Whip di Reigns ancora. Cena giace a terra. Suplex di Reigns. 1…2…no. Headlock su Cena che però si rialza e separa le mani di Reigns. Ronan dà un calcione a John. Altro suplex. Reigns fa volare Cena fuori dal ring. Scende giù anche Reigns ma cena si riprende. Reigns scaraventa Cena sui gradini d’acciaio. Altra testata contro i gradini. Reigns prende la cintura e ci posa. Cena rientra nel ring. Roll-up di Cena, 1….2….nooo! DDT di Reigns. 1…2….no. Altro roll-up di Cena che riesce a fare solo quello. 1…2..no. Reigns prova con una lunghissima sleeper hold. Cena Però si libera con una schiena ta sull’angolo. Cena connette con una clothesline. Cerca la 5 Knuckle Shuffle ma Reigns lo chiude nella ghigliottina. Cena ne esce. Reigns connette con un Superman Punch. Prova la spear ma ne esce fuori Cena con un calcione. Arriva il 5 knuckle shuffle. Arriva anche l’Attitude Adjustment. 1… 2….nooooooo! Vicinissimo al 3. STFU di Cena ma Reigns tocca le corde. Cena scende con un piede sull’apron e Reigns ne approfitta. Arriva un vero treno. Reigns corre incontro a Cena ma John carica su un altro AA e sbatte Reigns sul tavolo di commento. Si torna sul ring. 1…2…noooooooooooo! Pazzesco. Powerbomb di Reigns che taglia un salto dalla terza corda di Cena. Arriva il superman punch. 1….2…no! Reigns non ci crede. Carica la Spear che però non arriva. Spallata contro il paletto. Cena porta Reigns sulla terza corda. AA DALLA TERZA CORDA!!! AA!!! AA!!! 1…2…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE MATCH. Non è ancora finita. È Cena che cerca la spear ma non la trova. Ora scambio di pugni da una parte e dall’altra. 2 superman punch di fila di Reigns. Carica la spear… ARRIVA. 1….2….3!!!!! VINCE REIGNS
    Vincitore e ancora campione Universale: Roman Reigns 💓
    Voto: 9

    Reigns festeggia. RISUONA LA MUSICA DI BROCK LESNAR!!!! LESNAR È TORNATO!!! Lesnar fa un giro intorno al ring e guarda Reigns dritto in faccia. Paul Heyman prega che non gli venga fatto nulla e intanto i due si guardano intensamente. Reigns esce dal ring e alza la cintura in mezzo ai fischi. Lesnar rimane in mezzo al ring e festeggia il ritorno col pubblico.

    È tutto per questo PPV! Questo è stato WWE Summerslam!! Alla prossima ragazzi.
    p.s – Voto PPV: 7.5
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 30, 2021 8:10 am

    WWE: Risultati NXT Takeover: 36 (continuare sulla scia di SummerSlam)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_ta11

    Di seguito tutti i risultati di NXT Takeover: 36, evento della WWE andato in onda nella notte.
    • Samoa Joe ha sconfitto Karrion Kross e conquista il titolo mondiale di NXT;
    • Kyle O’Reilly ha sconfitto Adam Cole in un 2-out-of-3 Falls Match;
    • Ilja Dragunov ha sconfitto WALTER (c) e conquista il titolo di NXT UK;
    • Raquel Gonzalez ha sconfitto Dakota Kai e mantiene il titolo mondiale femminile di NXT;
    • Cameron Grimes ha sconfitto La Knight e conquista il Million Dollar Champion;
    • Ridge Holland ha sconfitto Trey Baxter.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 04, 2021 8:46 am

    Report: WWE Raw 23-08-2021 (cosa succederà dopo SummerSlam?)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_r178

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo episodio di WWE Monday Night Raw. Anche Summerslam è passato agli archivi, abbiamo dei nuovi campioni di coppia, una nuova campionessa femminile e un nuovo campione degli Stati Uniti. Insomma, tanti cambiamenti. Vediamo cosa ci propone la serata.

    Il primo a presentarsi sul ring è Bobby Lashley, il quale ha aumentato ancora di più il suo status di onnipotenza dopo aver sconfitto Goldberg e malmenato il figlio. Parla MVP
    Vorrei avere un po’ di attenzione per spiegare ciò che è successo. Quando Goldberg è venuto a Raw, io e Lashley eravamo shoccati. Anche quando ci ha sfidati. Siamo tutti a conoscenza della sua straordinaria storia, ma anche della sua storia recente, non propria straordinaria. Sapevamo che sarebbe stato un avversario di valore, ma non sapevamo che sarebbe venuto con suo figlio. Chissà cosa gli era stato promesso in cambio! Ci sono stati dei momenti in cui Goldberg ha messo in difficoltà Bobby, ma tutto questo ha reso Bobby sempre più arrabbiato. E Goldberg ne ha avuto la prova. Lashley ha distrutto Goldberg, e la carriera di Goldberg è stata frenata da Bobby Lashley. Non poteva stare in piedi, ha abbandonato, facendo la figura del codardo. E Lashley è ancora campione. Poi? Qualcuno ha scavalcato le barriere, colpito alle spalle Lashley come un codardo… e cos’ha fatto Lashley? La cosa giusta! Non sapeva chi fosse ad attaccarlo, ma poco cambia, avrebbe fatto così con chiunque! Quindi, se qualcuno pensa che Lashley debba scusarsi, può tranquillamente andare all’inferno!
    Damian Priest interrompe il monologo di MVP. Il nuovo campione degli Stati Uniti entra sul ring
    Fammi andare dritto al sodo. Hai chiamato Goldberg codardo? Poi insulti i fan dell’arena? Ti senti bene? Un duro? Montagna di merda. Io non ti attacco da dietro. Ho la tua stazza. E ti sfido. Se non accetti, sei tu il codardo.”
    Lashley attacca Priest con un pugno, parte la rissa tra i due, calcione di Priest e il campione WWE esce fuori dal ring. MVP dice che Lashley accetta.

    Single Match: Damian Priest vs Bobby Lashley con MVP
    Lashley solleva Priest e lo mette al terreno, poi serie di pugni al suolo. Lashley lo porta all’angolo, shoulder block e poi forearm al volto. Spear all’angolo, poi flatliner. Lashley chiama già la spear, non connette per un calcio di Priest. Il campione mette al tappeto Lashley con un braccio teso. Il match viene interrotto da Sheamus, il quale fa scattare la squalifica. Il due contro uno viene interrotto da Drew McIntyre.
    Vittoria via DQ: Damian Priest

    Rissa tra lo scozzese e Lashley, il campione viene messo fuori dal ring. Sheamus viene lanciato oltre le barricate, mentre Lashley riceve un belly to belly e poi viene schiantato contro il tavolo dei commentatori.

    Tag Team Match: Damian Priest & Drew McIntyre vs Sheamus ☘ & Bobby Lashley con MVP
    Big boot di McIntyre su Lashley, il campione reagisce e riesce a dare il cambio a Sheamus. McIntyre esce dalla presa e si cambia con Priest, mossa combinata ben eseguita. Back elbow di Priest poi broken arrow e conteggio di due. Priest si distrae momentaneamente con Lashley, Sheamus ne approfitta. Tag dopo che Priest viene messo fuori dal ring, il campione U.S. viene lanciato prima contro le barricate, poi contro il paletto di sostegno. Mossa ripetuta dal campione WWE, Priest rimane al suolo. Sul ring Priest continua a subire le mossa di Lashley, viene intrappolato in una presa di sottomissione e non riesce a uscirne. Entra Sheamus, calci al costato e poi tentativo di suplex: Priest riesce a bloccarlo e uscire dalla presa, ma poi subisce una backbreaker molto violenta. Buona alchimia tra Sheamus e Lashley, l’irlandese continua a infierire sulla schiena del proprio avversario, finché Priest non riesce a mettere al tappeto Sheamus con un braccio teso. Doppio tag, McIntyre mette più volte al terreno il campione WWE, doppio belly to belly e poi neckbreaker. Chiama il claymore kick, ma Sheamus lo distrae. Lashley lo atterra con una chokeslam, poi sbaglia la spear all’angolo e colpisce il paletto. Entra Sheamus, McIntyre sale sulla terza corda e viene colpito. McIntyre viene caricato sulle spalle, White Noise dalla terza corda e conteggio quasi vincente. Sheamus chiama il Brogue Kick che non connette, Priest riesce a prendere il tag senza che Sheamus se ne accorga e lo mette al tappeto. Ginocchiata al volto da parte di Sheamus, i due rimangono a terra. Incredibilmente, Lashley decide di abbandonare il ring e lasciare Sheamus da solo. È solo l’inizio della fine, l’irlandese è senza parole, Priest dà il cambio a McIntyre, il quale distrugge Sheamus con il Claymore Kick.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest & Drew McIntyre

    Priest esce dal ring e guarda Lashley. Il campione alza la cintura in aria.

    Intervista per Doudrop
    Prima di tutto, ho fatto male a farmi aiutare da Eva Marie. Pensava di comandarmi, soprattutto dandomi il nome Doudrop. Però, alla fine, mi piace. E quando la vedrò, la distruggerò.”
    Eva Marie colpisce Doudrop alle spalle, la lascia al terreno e dice che questo è Eva-Lution.

    Single Match: Karrion Kross vs Ricochet
    Dopo aver perso il titolo NXT, Kross si ritrova in pianta stabile a Raw. Kross colpisce subito l’avversario con un suplex, poi lo prende a calci all’angolo. Ricochet reagisce con una crossbody, poi prova a prendere il controllo sull’avversario, finché non viene quasi decapitato con un braccio teso. Powerbomb, poi lo carica immediatamente sulle spalle, Doomsday suplex e Kross Jacket finale.
    Vittoria per sottomissione: Karrion Kross

    I Viking Raiders parlano con Logan Paul. Sarà l’ospite di Moist TV

    Sheamus cerca e trova Lashley, è infuriato. Sheamus urla di averlo salvato, mentre Lashely dice che non ha mai chiesto il suo aiuto e che non deve entrare nei suoi affari. Sheamus viene allontanato prima che la situazione degeneri.

    Moist TV presentato da John Morrison con Logan Paul come Special Guest
    L’intervista viene accolta con una serie di sonori fischi, il pubblico sicuramente non apprezza. Arriva The Miz
    Johnny, ti sei dimenticato di presentarmi. Io, che sono il wrestler preferito di Logan Paul!
    Logan prova a parlare di suo fratello e del rapporto, soprattutto dell’incontro che disputeranno a Cleveland, ma il pubblico rende tutto più difficile. Miz si arrabbia con il pubblico, dicendo che Paul meriti rispetto, dato che vengono entrambi da Cleveland, la loro città. Miz provoca Logan Paul, i due vanno faccia a faccia. Morrison dice che “tutti vorrebbero vedere Logan Paul aprire il culo a The Miz”, facendo indispettire il suo amico, o forse ex amico. The Miz afferma che Moist Tv è una brutta copia di Miz Tv, Logan Paul decide di andarsene via. Miz continua a battibeccare con Morrison, con quest’ultimo che parla nuovamente del finto infortunio. I due continuano a litigare, fin quando Xavier Woods li interrompe. Ci sarà un match contro The Miz.

    Single Match. Xavier Woods vs The Miz con John Morrison
    Headlock in mezzo al ring da parte di The Miz, Woods ne esce e intrappola a sua volta The Miz. Quest’ultimo reagisce, poi subisce un calcio all’addome. I due finiscono fuori dal ring, Woods viene fatto inciampare sull’apron. Mossa aerea che non connette da parte di Miz, il quale si tocca il ginocchio come se fosse infortunato. Woods colpisce proprio il ginocchio, l’arbitro deve sincerarsi delle sue condizioni. Miz stava bluffando e riesce a mettere al tappeto l’avversario con due ginocchiate. Woods colpisce di nuovo il ginocchio, poi senton e conteggio di uno. Miz esce fuori e riesce a buttare Woods contro la barricata. Morrison inizia a bagnare tutto il pavimento, rendendolo scivoloso. In teoria, Miz dovrebbe usarlo come scivolo per lanciare Woods contro i gradoni, in pratica ci finisce lui. Sul ring Miz rischia la sconfitta dopo un roll up, subisce qualche chop, poi mette Woods all’angolo. Sbaglia la mossa, subisce una neckbreaker dalla seconda corda e rimane a terra con Woods. Il membro del New Day tenta di prendere il controllo del match, mette Miz fuori e lo colpisce con un drop kick e una mossa aerea. Crossbody e conteggio di due. Calcio di Miz e ddt, ancora due. Morrison cerca di nuovo di aiutare Miz, avendo come risultato l’opposto. Woods riesce a intrappolare Miz in un roll up che risulta essere vincente.
    Vittoria via pinfall: Xavier Woods

    Miz sembra molto arrabbiato e decide di attaccare John Morrison. Parte la rissa in mezzo al ring, con Morrison che ha la peggio a causa della furia incontenibile di The Miz, terminata con la Skull Crushing Finale

    Prima di Raw, Nikki ASH ha incontrato Rhea Ripley, chiedendole se volesse essere la sua partner contro Nia Jax e Shayna Baszler. Rhea accetta.

    La corsa al 24/7 Championship continua, Reggie riesce sempre a sfuggire a R-Truth e Akira Tozawa.

    Riddle 🏄 incontra Randy Orton 💚, vorrebbe abbracciarlo, Orton non lo permette. Orton è freddo, vuole solo un favore: Riddle non deve fare nulla di stupido. Riddle vuole fare qualcosa per la loro vittoria, e sicuramente non farà nulla di stupido.

    Single Match: Jinder Mahal con Shanky e Veer vs Mansoor con Mustafa Alì
    Mansoor vuole vincere in maniera pulita. Prima dell’incontro ha chiesto a Mustafa Alì di non intervenire. Mahal parte meglio grazie alla sua predominanza fisica, suplex molto violento, poi subisce una mossa da Mansoor. Crossbody e solo due, poi viene messo al tappeto da un superkick. Knee drop, poi altra presa di sottomissione da parte dell’atleta indiano. Mansoor ne esce con una jawbreaker e un dropkick, poi viene di nuovo atterrato da un superkick al volto. Ancora mosse illegali da parte di Mahal, il quale colpisce molto violentemente l’avversario fino a farsi squalificare.
    Vittoria via DQ: Mansoor

    Alì entra sul ring, chiedendo cosa sia successo. Lo rimprovera mentre è al terreno agonizzante, non provando alcuna compassione.

    Drew McIntyre e Damian Priest parlano. Il secondo ringrazia lo scozzese per l’aiuto, McIntyre dice che Sheamus e Lashley sono le persone che più odia.

    Charlotte Flair 👑 fa il suo ingresso sul ring
    Bene, bene, cosa vi avevo detto? C’erano dubbi per caso? Sono una dodici volte campionessa mondiale! Sono la donna più decorata e nessuno può competere con me. E sono sorprese che nessuno mi abbia dedicato una statua. Nessuna superstar riuscirà a ripetere una cosa così. Io non ho bisogno di nessuno, neanche della famiglia o del WWE Universe, dato che ho già tutto ciò di cui ho bisogno, la mia cintura. Quando mi sono svegliata, mi sono guardata allo specchio e ho visto una bomba sexy e la vostra campionessa di Raw. Sono qui per rimettere ordine e penso sia ora che una vera donna abbia la cintura. Spero che tutti stiano ascoltando, oggi inizio un’altra Women’s Evolution. Potete anche ringraziarmi dopo. Lunga Vita alla Regina!
    Alexa Bliss interrompe tutto e si presenta con Lily
    Congratulazioni! Io e Lily volevamo solo salutarti.
    Le due si osservano, Charlotte non capisce molto.

    Shayna e Nia litigano un po’, Shayna si è indispettita del tag team della settimana scorsa tra Charlotte e Nia. Nia si giustifica dicendo che ha visto un’opportunità. Shayna dice che devono dimostrare che LORO due sono la forza inarrestabile.

    Tag Team Match: Nikki ASH & Rhea Ripley vs Shayna Baszler & Nia Jax
    Parte meglio il team ASH-Ripley, con l’ex campionessa che mette a segno qualche bella mossa in agilità e molti roll up. Shayna reagisce colpendo il braccio della quasi eroina, poi entra Nia Jax. Nikki cerca di reagire, ma lo strapotere di Jax è troppo. Jaw breaker di Nikki che non porta a nulla, tag per Shayna. Mossa combinata terminata con una ginocchiata al volto, poi presa al volto. Entra Nia Jax e decide di pulire le sue natiche con il volto di Nikki. L’ex campionessa non si regge in piedi, ma riesce a reagire e a far cadere Nia Jax. Nikki viene caricata, ma per sbaglio dà un calcio e Shayna Baszler. Nia si mette sulla terza corda, Nikki riesce e farla cadere. Tag per Rhea e Shayna, serie di bracci tesi, testata e poi dropkick. Colpo al costato, northerlight suplex e conteggio di due. Missile dropkick e conteggio che viene interrotto da Nia che, molto goffamente, cade su Shayna. Crossbody di Nikki all’esterno del ring contro Nia Jax, testata e Riptide di Rhea e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Nikki ASH & Rhea Ripley

    John Morrison parla da solo nel backstage: “Basta Miz TV, basta Moist TV, basta incontri insieme, musica, videomusicali. La parola fine verrà messa la settimana prossima.

    RK-BRO Championship Celebration
    Il ring è bardato da festa, con molti palloncini. Parla Riddle
    Bro, Rk-BRO è stata una vera e propria montagna russa. Prima Randy è stato via per un po’, poi ho subito una
    RKO, ci siamo ripresi e abbiamo vinto i titoli. Quindi, diamo via alla più grande celebrazione di sempre con Randy Orton, il mio best Bro!
    Orton cammina lentamente verso il ring, sembra abbastanza in imbarazzo. Riddle si fa anche annunciare come nuovi tag team champions, poi partono i fuochi d’artificio sullo stage.
    Abbiamo i titoli, ma l’amicizia è ancora più importante. Per questo ho qualcosa per te.”
    Riddle regala un monopattino elettrico a Orton, con tanto di Randy attorniato da cuoricinni e delle paillettes sul manubrio.
    AJ Styles interrompe questo momento molto tenero. Arriva anche Omos alle spalle.
    Devo dire qualcosa. Guarda, Omos, Randy ha un monopattino. Riddle, devo solo dirti che Orton non ti ha fatto nulla. Regali, piante, caramelle o altro. Neanche un abbraccio. Non ti preoccupare, io ti ho portato qualcosa! Un phenomenal forearm in faccia. Lo farò finché non avremo un rematch per i titoli di coppia.”
    Riddle accetta la sfida di Styles, dicendo che con Orton all’angolo è imbattibile. Match annunciato e ufficializzato.

    Single Match: Riddle 🏄 con Randy Orton 💚 vs AJ Styles con Omos
    Styles sbaglia subito la mossa e rischia la sconfitta dopo un roll up. Clinch prolungati, con prese al costato e all’addome. Calcioni da parte di Riddle, Styles finisce fuori dal ring. Calcio dall’apron, Styles entra velocemente sul ring e poi lo colpisce sulla gamba. Triplo suplex da parte di Riddle, conteggio di uno. Styles colpisce alla gola Riddle, poi lo manda all’angolo e lo colpisce con una flying forearm. Triangle di Riddle su Styles, quest’ultimo lo solleva e lo porta alle corde, entrambi cadono fuori dal ring. Riddle colpisce Styles con un calcio, poi due splash e un suplex. Broton e calcio al costato, solo due. Riddle viene colpito a una coscia, però riprende velocemente il controllo. Calcio in faccia, poi reversed ddt da parte di Styles, solo due. Gutbuster, ancora due per Styles. Phemonel forearm che viene interrotto, però Styles connette la Calf Crusher. Randy inizia a incoraggiare Riddle, Styles si allontana dalle corde continuano la presa. Riddle riesce a girare la mossa e a intrappolarlo nella Bromission, Styles riesce a uscirne. I due rimangono a terra, Riddle si alza per primo anche se barcolla. Riddle va sulla terza corda, viene distratto da Omos e Styles lo fa cadere. Orton va contro Omos, ma viene lanciato via. Brainbuster violentissima di Styles, quasi tre. Styles vuole connettere la Styles Clash, all’esterno Orton distrugge il monopattino contro Omos. Styles è distratto, knee drop e Bro Derek finali
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Orton e Riddle esultano, Orton ha aiutato il suo amico. Alla fine RKO su Styles per festeggiare tutti insieme.

    Anche questa puntata termina. Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 04, 2021 8:56 am

    WWE: Risultati WWE NXT 24-08-2021 (inizia l’era di Samoa Joe)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx44

    Di seguito tutti i risultati di WWE NXT 24-08-201, la prima dopo Takeover: 36.
    • Lo show viene aperto da Ted Dibiase e Cameron Grimes che festeggiano la vittoria del Million Dollar Championship; Il campione ha consegnato il titolo a Ted Dibiase ritirando cosi la cintura.
    • Ridge Holland ha sconfitto Timothy Thatcher;
    • Kacy Catanzaro & Kayden Carter hanno sconfitto Gigi Dolin & Jacy Jayne;
    • Kay Lee Ray ha sconfitto Valentina Feroz;
    • Samoa Joe parla della sua vittoria a Takeover: 36, ma viene interrotto da LA Knight, Pete Dunne e Kyle O’Reilly, quest’ultimi tre scatenano una rissa con l’arrivo di Tommaso Ciampa;
    • Carmelo Hayes ha sconfitto Odyssey Jones, conquistando l’NXT Breakout Tournament;
    • Xyon Quinn ha sconfitto Boa;
    • Legado del Fantasma ha sconfitto Hit Row.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 04, 2021 9:02 am

    Report: WWE Smackdown 27-08-2021 (Becky Lynch e Roman Reigns è qui la festa)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s175

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown post Summerslam. Un edizione ricca di sorprese e incredibili ritorni quali quelli di Brock Lesnar e Becky Lynch che vedremo come si incastreranno fra gli scenari dello show blu.

    La puntata inizia con il video che ripercorre il ritorno e la vittoria lampo di Becky su Bianca per il titolo. Ed è proprio l’irlandese ad entrare in scena per prima. La Lynch dice che The Man è tornata e lo ha fatto subito al top. Tutto ciò gli è mancato ed è stata dura per lei lasciare il titolo di Raw ma si era ripromessa che sarebbe ritornata al vertice. Dice che sa del disappunto di alcuni fan su ciò che è accaduto a Bianca e per questo non deve chiedere scusa a nessuno perché tutti lavorano per una chance e lei l’ha solo colta. Ma arriva Bianca sul ring con lei e dice che non cerca scuse per la sconfitta, ma che non le sta bene ciò che è successo per ciò che ha fatto negli ultimi mesi. Allora sfida Becky per il titolo stasera. Ma arriva Zelina a dire che Bianca sta piangendo per avere una rivincita e allora si propone di affrontare lei la campionessa. Ma ancora subentra Carmella che a sua volta si propone come nuova sfidante. Si presenta anche Liv Morgan che entrata sul ring si rivolge alla Lynch dicendo di essere l’unica pronta per lei. Carmella la prende in giro ma Bianca zittisce tutte e dice ancora a The Man di affrontarla ma, la campionessa declina la proposta e se ne va. Le sfidanti rimaste se le danno e a rimanere sul ring e la Morgan, con le altre tutte fuori.

    FATAL 4 WAY ELIMINATION #1 CONTENDERSHIP MATCH: BIANCA BELAIR VS LIV MORGAN VS ZELINA VEGA VS CARMELLA 🍸
    Iniziano Bianca e Zelina con la, prima che esegue una Gorilla Press e poi un Moonsault. Arriva Carmella a prenderla per i capelli e le due si alleano contro la Est. Viene gettata fuori e se la prendono con la Morgan ma Carmella prova un Roll Up su Zelina. Litigando sono ricolpite da Bianca che, gettata via Carmella, elimina Zelina, con la KOD. Carmella dopo la getta sulle barricate per poi però essere eliminata da Liv. Rimangono quindi la Belair e la Morgan. Vari Roll Up tra le due ma poi Drop Kick di Bianca. Head Scissor di Liv, che poi sgambetta la Belair all’angolo. Ma Spinebuster della EST con solo conto di 2. Poi è Liv ad andare vicina alla vittoria con una Codebreaker ma é solo due. Viene però poi lanciata di faccia sul paletto dalla Belair e fatta oggetto della KOD vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    Heyman viene fermato da Kayla Braxton che gli chiede del ritorno di Lesnar e da che parte starà ora. Risponde che lui rimarrà al fianco del Tribal Chief e che dovrà aiutarlo per preparare la festa famigliare in onore della sua vittoria a Summerslam. Ancora Kayla è lì che aspetta una risposta ma escono i fratelli Uso dall’ufficio di Reigns e dicono di essere scettici sul fatto che Paul non sappia nulla sul ritorno di Lesnar. Heyman giura di non saperne niente ma i cugini gli dicono di voler essere certi che lui non ci sia a rovinare la festa al campione e gli chiedono di controllare nel backstage.

    SINGLE MATCH: CESARO VS CHAD GABLE
    Uppercut vari di Cesaro agli angoli, poi prova lo Swing ma Gable scappa e lo intrappola con prese al braccio al tappeto. Va dal paletto Chad e va, col Moonsault ma é solo due. Ci riprova ma li lo svizzero lo raggiunge e Hurracarrana. Poi lo riprende e va con lo Swing ma Otis lo attacca alle spalle sancendo la squalifica. Poi Otis va dal paletto e Splash su Cesaro.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: CESARO

    Arriva, con un auto lussuosa e ben vestito, Corbin dopo la fortunata vittoria a Las Vegas che ora sembra avergli risolto molti problemi economici. Entra con una nuova theme da giocatore d’azzardo e si fa chiamare Happy Corbin. Sale in un ring imbandito di champagne e tappeto rosso e dice di aver recuperato tutto ormai e che ciò lo ha fatto da solo e ciò lo rende felice. Ci fa vedere un video sulle sue giocate al casinò che gli hanno permesso di ritornare a sorridere. Dice di meritarselo e di avere ora addosso tutta roba costosa e la moglie lo ha riaccolto in casa. Ma una cosa lo renderebbe ancora più felice e per ciò chiama Big E sul ring. Mr Money in the Bank arriva e Baron dice di apprezzarlo molto e che non vuole più rubargli la valigetta ma comprargliela. Gli offre 20.000 dollari ma rifiuta, poi 50.000 ma ancora no. Dice di volerlo aiutare e allora gli offre 100.000 dollari per la valigetta, ma declina ancora dicendo però che può sprecare quella somma in altro. Allora Baron decide di andarsene.

    Rivediamo le immagini del match tra Seth ed Edge vinto dalla Rated R Superstar. Edge ci dice che ha dovuto cacciare la parte più oscura del suo carattere per vincere e da oggi avrà un nuovo orizzonte e puntare a ciò che Seth gli ha impedito di fare, conquistare il titolo Universale. Seth invece si congratula con la sua vittoria e che si è guadagnato la sua stima e rispetto. Lo ringrazia per il match e dice che per puntare al titolo Universale pure lui dovrà diventare un po’ come gli ha mostrato lui.

    Roman cammina nel backstage circospetto e trova Heyman davanti la porta del suo ufficio chiedendogli come butta. Arrivato il consigliere non gli apre la porta dell’ufficio e poi invita ad entrare con lui un nervoso Heyman.

    TAG TEAM MATCH: KING NAKAMURA E RICK BOOGS VS DIRTY DOGS
    Iniziano Boogs e Ziggler e Supkex di Rick. Tag di Dolph e Neckbreaker del Glorious. Pestoni all’angolo e Supkex ancora, ma Boogs reagisce dando il tag. Entra il re con un Drop Kick su Roode ma i Dirty Dogs riprendono il controllo dell’incontro. Supkex di Robert sul nipponico che però reagisce con uno Spinning Kick. Tag di entrambi e Boogs lancia via Ziggler e poi va con un Bulldog ma è solo due. Entra Roode a distrarlo e Superkick di Ziggler, ma Nakamura ferma il conteggio. Prova la Famouser lo Show Off, ma Boogs chiude con una Powerslam il match a loro favore.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING NAKAMURA E RICK BOOGS

    Naomi chiede a Sonia un match per mettersi in mostra ma Sonia non la considera più di tanto e perciò Naomi se ne va.

    SINGLE MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS SAMI ZAYN
    Pugni all’angolo di Sami che pare in controllo. Ma Dominik reagisce e Sami esce dal ring. Ancora Zayn che sbaglia una diagonale e Drop Kick più Head Scissor di Mysterio. Prova poi la 619 ma finisce fuori dal ring e allora arriva Rey dal backstage. Sami domina il match ora e provoca Rey ma rischia un Roll Up da Dominik. Ci riprova per la 619 e stavolta va a segno ma Zayn poi rotola via. Lo inchioda con un Exploder Suplex, per poi chiudere con l’Halluva Kick. Rey va per rialzare il figlio ma lui si allontana nervoso dal padre.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

    È il momento della festa famigliare per Reigns. 💓 Heyman vorrebbe far portare la cintura a Reigns questa volta per rimanere nel backstage. Roman non capisce e Paul dice di non essere membro della famiglia e per ciò non vuole andare con gli altri nel ring. Ma Reigns gli dice che deve portarla lui perché ormai ne fa parte e gli vuole bene. Reigns fa parlare Heyman stavolta che dice a tutti di riconoscere Roman, per poi dire che riconosceremo anche i campioni di coppia. Poi dice anche che questo è il momento dello show dove celebreremo la sconfitta di Cena da parte di Reigns. Ma arriva Balor, che gli ricorda della fregatura subita prima di SummerSlam. Anche se Lesnar è tornato lui vuole sfidarlo per Extreme Rules e non aspetterà ancora. Poi però per paura che possa ricapitargli di nuovo la stessa cosa successagli con John anticipa il match a settimana prossima. Poi attacca Reigns e in suo soccorso arrivano gli Street Profits. Roman scappa mentre i cugini vengono abbattuti dai tre.

    Si chiude così la puntata e per quanto mi riguarda, io vi do l’appuntamento per settimana prossima, con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 08, 2021 8:24 am

    Report: WWE Raw 30-08-2021 (Bobby Lashley vs. Sheamus)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_r179

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Gli animi iniziano a scaldarsi e le cinture sono ambite da molti atleti. Vediamo come si evolve la serata.

    Damian Priest entra sul ring e chiede immediatamente il microfono
    Eccoci qui, live. La settimana scorsa ho fatto la storia a Summerslam, diventando il campione degli Stati Uniti. Porterò il rispetto che serve, come hanno fatto molti altri atleti prima di me. Ma non come il campione WWE attuale, Bobby Lashley. Avete visto come è scappato la settimana scorsa? Beh, io non sarò così. Per questo indico una Open Challenge.
    Arriva Sheamus ☘
    Cosa fai? Sai che ti dico, sono contento che siamo qui, sorridenti, insieme sul ring, con questa possibilità della Open Challenge. E ci metterò poco a darti un bel calcio in faccia e riprendere il mio titolo.
    Anche Drew McIntyre partecipa
    Io penso che il pubblico abbia bisogno di novità. E anche se mi piacerebbe vedere Sheamus battuto, mi manca solo un titolo da vincere, proprio questo. Quindi voglio un’opportunità questa sera.”
    Anche Bobby Lashley si unisce alla festa, insieme a MVP
    Per la prima volta in carriera devo chiedere di contenere gli applausi. Lashley ha indotto una open challenge ogni settimana, il problema è che tutto il roster è stato battuto. Per questo, adesso, non ha senso avere una open challenge. E gli affari ci portano a sfidarti, e a diventare un doppio campione
    Anche Randy Orton 💚 decide di comparire, insieme a Riddle 🏄
    Io penso che MVP dica stronzate. Lashley, sei solo un avido figlio di puttana che vuole ciò che non può avere, come essere un doppio campione.”
    Vero, però, forse, potrei diventare doppio campione battendovi” dice Lashley
    Bobby, ho un’idea, una bella sfida titolata contro te e MVP.” Aggiunge Riddle. MVP accetta la sfida immediatamente.
    Arriva anche Adam Pearce con Sonya Deville, la seconda dice che c’è tanta carne al fuoco, quindi Priest, Sheamus e McIntyre si affronteranno in un match a tre, mentre RK-BRO difenderanno il titolo contro MVP e Bobby Lashley.

    Single Match: Rhea Ripley con Nikki ASH vs Shayna Baszler con Nia Jax
    Prima del match, Nia prende il microfono e dice che non sa cosa succederà alla sua partner o a Rhea, ma alla fine del match darò filo da torcere a tutte per arrivare al titolo e distruggerà le sue avversarie.
    Le due atlete cominciano con mosse molto tecniche, poi Shayna prende il controllo con un enziguri kick e una ginocchiata al volto. Baszler continua a colpire l’avversaria con colpi molto duri, la atterra con un braccio teso e poi procede con delle mosse alle gambe e alle braccia. Baszler schiaccia anche la mano di Rhea, la quale sembra molto dolorante. Rhea intercetta un calcio di Shayna e inizia la sua reazione, con clothesline, calci e un dropkick mentre l’avversaria è seduta. Suplex, solo due. Shayna procede con una armbar, interrotta grazie al tocco delle corde. Fuori dalla corde Nia colpisce Nikki con un braccio teso, poi Samoan Drop. Shayna tenta il roll up, Rhea lo gira subito e riesce a vincere.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Nia entra immediatamente, braccio teso e Samoan Drop su Rhea Ripley

    Tag Team Match: Viking Raider vs Jinder Mahal & Veer con Shanky
    I primi due a lottare sono Veer e Ivar, con Veer che procede con una headlock, dalla quale Ivar esce subito. Tag, entra Erik, mossa combinata e solo due. Entra di nuovo Ivar, calci al costato e pugni al volto, poi Veer riesce a mettere al tappeto l’avversario, Entra Jinder Mahal, serie di forearm e poi shoulder block all’angolo, serie di mosse terminato con un knee drop. Mahal domina questa parte di incontro, poi dà il cambio a Veer, il quale colpisce l’avversario con uno splash all’angolo. Mahal torna dentro, braccio teso e poi presa di sottomissione. Ivar ne esce, tag per Erik e furia del vichingo contro gli avversari. Running Knee su Mahal, belly to belly su Veer. Il vichingo mette fuori Mahal, tag per Ivar che si lancia dall’apron. Tag sul quadrato per Erik, Viking Experience e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Viking Raiders

    Triple Threat Match valido per lo U.S. Championship: Damian Priest (c) vs Sheamus ☘ vs Drew McIntyre
    Si comincia, i tre si studiano, Sheamus capisce che i due si metteranno contro di lui. Succede proprio questo, con i due che si scagliano contro l’irlandese, fin quando esce dal ring. Priest lo colpisce con una mossa aerea, poi la sfida prosegue fuori da quadrato, con Sheamus che tenta la reazione e che finisce oltre le barricate, grazie a una mossa combinata dei suoi due avversari. Sheamus torna presto dentro il ring, nonostante continui a essere in difficoltà. Irish Curse su Priest, conteggio di due. Tentativo di Ten Beats, Damian Priest lotta per non essere colpito, ma alla fine deve soccombere ai colpi del nemico. McIntyre torna tra i partecipanti, braccio teso e poi doppio belly to belly sul suo ex amico, serie terminata con la backbreaker. Lo scozzese tenta la future shock senza risultato, poi viene lanciato contro il paletto. Prirst torna sul ring, spinning kick su Sheamus, poi splash continui sui suoi due avversari che sono all’angolo. Le attenzioni si rivolgono a McIntyre, lo scozzese reagisce, mette fuori dal quadrato sia Sheamus che Priest e li colpisce con un’incredibile mossa aerea. Michinnoku driver su Priest sul ring, solo due per McIntyre. Priest e lo scozzese continuano a lottare, chop violentissime e poi Priest viene messo sulla terza corda. I due lottano sul paletto, Sheamus arriva alle spalle e colpisce McIntyre, mettendolo a penzoloni. Sheamus se la prende anche contro Priest, sale sulla terza corda e tenta il superplex. Colpo di reni di McIntyre che prende per la vita Sheamus, esegue un german con conseguente superplex su Priest. Bella presa di sottomissione di Sheamus su McIntyre, interrotta da un calcio e una chokeslam di Priest, McIntyre interrompe lo schienamento. I due si picchiano per terra e poi in piedi, tentativo di Reckoning interrotto dal Brogue Kick di Sheamus, purtroppo per lui Priest cade fuori dal ring. Future Shock DDT, McIntyre chiama il Claymore Kick ma viene fermato da una devastante ginocchiata di Sheamus, solo due. L’irlandese carica McIntyre sulle spalle, si mette sulla seconda corda e procede con la White Noise, ancora, incredibilmente, due. Priest torna e se la prende con Sheamus, McIntyre interrompe tutto con la Claymore su Sheamus, l’irlandese finisce fuori dal ring. McIntyre tenta di caricarlo, Priest con molto agilità evita la mossa, si mette in posizione per la Reckoning e ottiene un importantissimo e prestigioso schienamento contro McIntyre
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S. Champion: Damian Priest

    Il campione osserva con rispetto Drew McIntyre, i due sono faccia a faccia. McIntyre porge la mano, Priest decide di stringergliela.

    Intervista per Goldberg in esclusiva. Deve essere operato per un problema ai legamenti. Poi parla di Lashley e del dolore che ha provocato al figlio. Dice di aver un obiettivo diverso, non più la cintura WWE, ma l’anima di Lashley. Lo vuole distruggere.

    Reggie è in giro in un parco, uno strano tipo sta giocando con un cane visibilmente finto. Riceve un frisbee da questo uomo che si rivela essere R-Truth, poi si inizia con la fuga. Reggie scappa per l’ennesima volta, sale su un ponte, viene raggiunto ma usa la sua agilità per andarsene. Il cane finto, alla fine, si rivela essere Akira Tozawa.

    Single Match: Eva Marie vs Doudrop
    Doudrop colpisce alle spalle Eva Marie e in maniera aggressiva con bodyslam e due senton. Schiena Eva Marie, nonostante non sia iniziato il match, simulando un conteggio. L’arbitro decide che Eva Marie non è in grado di iniziare l’incontro, quindi Doudrop esce dal quadrato, prende il microfono e si autoproclama vincitrice.
    Eva Marie non è in grado di iniziare l’incontro.

    Intervista per Charlotte Flair 👑
    Nia è un mostro, ma questa sera le romperò il culo, dato che sono una dodici volte campionessa mondiale. Lunga vita alla Regina.

    Single Match: Karrion Kross vs Humberto Carrillo
    Carrillo viene messo all’angolo e colpito, calcio e poi crossbody del messicano, seguiti da una serie di calci. Kross prende di nuovo il controllo con una clothesline molto violenta, solo due. Snap suplex, ancora due. Kross dice al suo avversario di colpirlo, tanto non sente nulla, poi back elbow e ancora due. Carrillo viene lanciato contro il paletto, sbatte le gambe e rimane a terra, headlock a seguire. Northern Lights suplex, poi ancora presa al collo. Carrillo reagisce, dropkick all’angolo, poi mossa dalla terza corda che non va a nuon fine. Doomsday suplex di Kross, Kross Jacket e vittoria.
    Vittoria per sottomissione: Karrion Kross

    Intervista per Nia Jax
    distruggerò Charlotte e chiunque si metta sul mio cammino.

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Nia Jax
    Charlotte decide di uscire dal ring appena Nia tenta di scagliarsi contro di lei, intimando calma e sangue freddo. Clinch prolungato, Charlotte non riesce a spostare Nia, poi schiaffo a Nia Jax. Calcio al ginocchio, Charlotte tenta invano di sollevare l’avversaria, la quale, poi, la colpisce con una testata. Braccio teso, poi splash all’angolo, Charlotte rimane seduta all’angolo. Nia sbaglia la mossa con le sue natiche, viene colpita da Charlotte e intrappolata in una headlock. Spallata di Nia, Charlotte cade al tappeto. Continua il dominio di Nia, la quale tenta anche di umiliare la campionessa. Mossa illegale di Charlotte alle corde, la campionessa va vicino alla squalifica. Charlotte si mette sulla spalle di Nia e viene buttata per terra, poi spinebuster e Charlotte decide di uscire. Nia finisce fuori dal ring e viene colpita da una mossa aerea di Charlotte. Dentro al ring Nia prende a schiaffi sul volto Charlotte, poi caos totale sul ring e Russian legswip che porta a un conteggio di due per Charlotte. La campionessa inizia a martoriare le gambe di Nia Jax in vista della sua mossa di sottomissione. Tentativo di Figure-4, Charlotte viene spinta contro l’angolo e sbatte il viso. Chokeslam e incredibile vittoria. Comunque, match davvero orribile.
    Vittoria via pinfall: Nia Jax

    Single Match: John Morrison vs Omos con AJ Styles
    Morrison punta il dripstick contro Omos, il gigante lo distrugge con una manata. Omos sbaglia lo splash, poi viene colpito da una serie di calci, prima di prendere Morrison per il collo e lanciarlo via. I due sbagliano qualche tempo d’azione, poi finisher e vittoria
    Vittoria via pinfall: Omos

    Mentre Styles e Omos sono sul ring, Xavier Woods fa il suo ingresso

    Single Match: Xavier Woods vs AJ Styles con Omos
    Match sicuramente più attivo del precedente, con i due che combattono senza esclusioni di colpi. Styles tenta il Phenomenal Forearm, Woods esce e Styles opta per una baseball slide. Styles colpisce le gambe di Woods, lasciandolo al terreno dolorante. Woods reagisce e lo colpisce con un kick, poi chop e forearm al volto. Tentativo di suplex, Styles esce dalla presa e colpisce Woods con un calcio. Woods esce dal tentativo di finisher del nemico, mette a penzoloni Styles all’angolo e lo colpisce con un dropkick, solo due. Ancora colpo alla gamba di Woods, poi Calf Crusher, Woods lotta, poi cede.
    Vittoria per sottomissione: AJ Styles

    Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: RK-BRO (c) vs MVP & Bobby Lashley
    Styles e Omos rimangono al tavolo di commento
    Riddle parte come un razzo contro Lashley, il campione lo mette al tappeto e poi esegue un vertical suplex prolungato. Tag per MVP, colpi al volto e poi neckbreaker. MVP viene messo all’angolo, tag per Orton, il quale se la prende con la mano e il braccio del nemico. Lashley e MVé vengono messi fuori dal ring, tag per Riddle che colpisce entrambi con un salto dall’apron. Sul ring Lashley colpisce Riddle con la flatliner, solo due e tag per MVP. Headlock su Riddle, ‘The Original Bro’ esce dalle mosse di MVP e riesce a cambiarsi con Orton. Serie colpi all’angolo, uppercut e poi powerslam. Orton se la prende anche con Lashley e connette il silverspoon ddt. Orton chiama la RKO, MVP lo colpisce con un big boot e poi lo butta all’angolo. Tag per Lashley, serie di shoulder block e infine backbreaker. Riddle prende il tag di nascosto, calcione e poi doppio splash all’angolo. Knee drop, floating bro e MVO interrompe lo schienamento. Orton viene messo fuori dal ring, tag per MVP e big boot. Calcio di Riddle, MVP rimane per terra, Lashley viene buttato contro il paletto. Omos prende Orton per il collo, baseball slide di Riddle per liberarlo e poi suplex su Styles. Floating Bro di Riddle su MVP e vittoria.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Tag Team Champions: RK-BRO

    Dopo il match Lashley colpisce Riddle con la spear, poi subisce la RKO.

    Finisce anche questa puntata di Raw. Ci sono stati buoni match, incontri pessimi e molti risultati o schienamenti sorprendenti. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 08, 2021 8:31 am

    WWE: Risultati WWE NXT 31-08-2021 (Johnny Gargano vs. LA Knight)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx45

    Buongiorno amici appassionati di wrestling! Anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di NXT! Senza perdere tempo, iniziamo:
    • Il primo match della serata è quello tra Sarray e Mandy Rose 🌹. Sarray vince per count out dopo che Mandy accusa un infortunio a causa di un dropkick di Sarray.
    • Promo di Tommaso Ciampa nel backstage. Ciampa dice che non ha alcun problema con la vittoria di Ridge Holland contro Timothy Thatcher però non ha apprezzato il pestaggio post match e stasera gli darà una lezione.
    • Kyle O’Reilly batte Duke Hudson via sottomissione.
    • Sul ring arriva Ilja Dragunov. Lo zar vuole salutare il pubblico di NXT prima di tornare a casa e nei giri di NXT UK. Dopo il saluto ai fan presenti nell’arena, Ilja si chiede se ci sarà mai qualcuno in grado di sconfiggerlo.
    • Kay Lee Ray Viene intervistata e dice che farà parte di NXT in pianta stabile perché lo show ha bisogno di qualcuno come lei.
    • Intervista di Carmelo Hayes. Il vincitore del Breakout Tournament vuole una title shot alla cintura Nordamericana detenuta da Santos Escobar. Quest’ultimo sembra volergliela concedere se Hayes non si immischierà più nei suoi affari.
    • L’Imperium batte facilmente Drake Maverick e Grayson Waller.
    • Pete Dunne, Danny Burch, Oney Lorcan e Ridge Holland si trovano in mezzo al ring e sembra non abbiano finito con Ciampa e Thatcher. Dunne difatti tiene un promo contro di loro.
    • Gigi Dollin e Jacy Jayne attaccano Sarray nel backstage.
    • LA Knight ⛨ batte Johnny Gargano. Quest’ultimo è stato distratto dalla presenza di Dexter Lumis e Indi Hartwell a bordo ring.
    • Gli MSK chiedono a William Regal di poter difendere le cinture di coppia di NXT contro Burch e Lorcan settimana prossima. Regal dà la conferma.
    • Raquel Gonzalez continua a mettere vittorie sul suo conto. Stavolta la vittima è Jessi Kamea che perde dopo pochi minuti.
    • Nel backstage sembra che Ember Moon vuole sfidare Kay Lee Ray. Il match dovrebbe essere confermato per la prossima puntata.
    • Primo promo di Samoa Joe come campione NXT. Joe dice che è qua per terrorizzare chiunque gli si metta davanti.
    • Roderick Strong sconfigge Ikemen Jiro. Nel post match, Strong si auto-definisce campione dei pesi leggeri. Match con KUSHIDA a breve?
    • Io Shirai 🌸 e Zoey Stark dovranno difendere le cinture contro Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Kacy e Kayden son sicure di vincere perché loro sono un vero team mentre Shirai e Stark no. Le campionesse invece dicono che vinceranno nonostante sembri non siano sulla stessa lunghezza d’onda.
    • Promo di Cameron Grimes che viene interrotto dagli Grizzled Young Veterans che lo prendono in giro sulla autenticità del titolo da un milione di dollari. Grimes non ci sta, pesta il piede a uno dei due e scappa.
    • Nel Main Event, Tommaso Ciampa batte Ridge Holland. Nel post match la stable di Holland non ci sta e cerca di attaccare Ciampa che però viene salvato dagli MSK.

    È tutto anche per oggi. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 08, 2021 8:41 am

    Report: WWE Smackdown 03-09-2021 (Roman Reigns vs. Finn Balor)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s176

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questo nuovo report di “Friday Night SmackDown”. E senza perdere tempo iniziamo!

    La puntata si apre con un recap di settimana scorsa e precisamente del segmento che ha portato al match che vedremo stasera. Finn Balor cercherà di strappare via il titolo Universale dalla vita di Roman Reigns! 💓

    Siamo in diretta da Jacksonville in Florida e sullo stage i primi a farsi vedere sono gli Usos. Jimmy e Jey sono pronti a lottare ma prima parlano al pubblico e si chiedono il perché gli Street Profits si siano messi sulla loro strada. Gli Usos dicono che andranno in guerra e non perderanno. Arrivano anche gli Street Profits che prendono in giro gli Usos prima del match e si inizia.

    The Usos 💕 vs. Street Profits – In caso di vittoria, Ford e Dawkins avranno un match titolato
    Dawkins e Jey iniziano. Spallata iniziale di Jey che inizia a festeggiare verso il pubblico ma Dawkins non ci sta e lo stende. Tag di Dawkins a Montez Ford che con un drop kick stende Jey che esce fuori dal ring. Ford cerca una crossbody su entrambi i fratelli ma viene preso in volo e sbattuto contro le barricade. Si torna nel quadrato e Jey sta ancora attaccando Ford che però riesce a buttarlo giù con un calcione. Entrambi cercano il tag dei rispettivi partner. Ci arriva Jey ed entra Jimmy che si scaglia su Dawkins e dunque ferma il tag di Ford che arriva poco dopo quando quest’ultimo riesce a stendere anche Jimmy e nella seconda situazione di stallo per il tag riesce a dare il cambio a Angelo. Rientra anche Jey. I fratelli provano un doppio lavoro su Angelo che però riesce a spingere via entrambi i samoani. Il legale è Jey che viene distrutto da Dawkins, tag per Ford che connette con una Frog Splash assurdo!! 1…2…no! Jimmy inizia ad attaccare Montez fino a farsi squalificare. Pugni e calci sui Profits, specialmente su Dawkins. Fuori dal ring però vola Ford!! Gli Usos sono fuori mentre i Profits festeggiano.
    Vincitori per squalifica: Street Profits

    Nel post match Roman Reigns 💓 sembra deluso e manda Heyman fuori dal suo ufficio. Heyman si imbatte in Kayla Braxton che gli pone molte domande. Mentre Heyman risponde risuona la musica di Brock Lesnar dal suo cellulare. La musica di Lesnar risuona due volte e Paul risponde molto intimidito. Al telefono potrebbe esserci proprio Lesnar. Mentre se ne va Paul Heyman si imbatte in uno degli addetti alle pulizie dell’arena che però in realtà è Big E. Mr. Money in the Bank alza la sua valigetta ed inizia a ridere.

    Torniamo nell’arena e risuona la musica di THE MAN: Becky Lynch è qui!
    The Man è a Jacksonville! La scorsa settimana sono uscita sul ring ma non sono stata accolta dai cori “Te lo meriti!”. -il pubblico inizia a dire la frase- “ecco cosa intendevo. Ora però parliamo di Bianca Belair. La batto a Summerslam e cosa succede? Passo per la cattiva di turno. Senti Bianca, sai bene che mancava qualcuno di grosso contro di te dopo l’uscita di scena di Sasha. Hanno chiamato me. Sono arrivata e ti ho battuta. Eri pronta e lo ero anche io. È colpa mia perché ti ho battuto troppo in fretta? Dici di essere la migliore ma sappiamo entrambi che così non è.
    Arriva Bianca!!!
    Senti Becky, quella non è solo una cintura per me. Mi sono sacrificata e ho perso in 26 secondi. Non voglio scuse, è stato imbarazzante però non è finita. Becky, non mi conosci. Mentre tu eri a casa io mi sono confermata come la migliore. Vuoi darmi il rematch? È solo questione di quando dai. Vuoi fare come Roman e mi dai questo match stasera?!
    Il pubblico inizia a dire Yes! Yes! Yes! (Cori di un wrestler di cui non ricordo il nome *cough* *cough*)
    Becky chiude il tutto con un secco NO!

    Nel backstage troviamo Dolph Ziggler che si è preso un appuntamento con Toni Storm a quanto pare.

    Sullo stage abbiamo Rick Booooogs! Il chitarrista introduce il campione intercontinentale, Shinsuke Nakamura!

    Rick Boogs 🎸 vs. Dolph Ziggler
    Ziggler inizia ad aggrapparsi subito a Boogs. Rick non ci sta ed alza l’avversario come se fosse un bilanciere durante una shoulder press. Ziggler punta sulla rapidità e stende Boogs con un calcione. Cerca il super kick ma Boogs lo ferma. Lo carica sulle spalle e lo scaglia per terra con la sua mossa finale. 1…2…3!!! Vittoria impressionante.
    Vincitore: Rick Boogs 🎸

    Nel backstage ci sono Adam Pierce e Sonya Deville che fermano Becky Lynch e le comunicano che dovrà difendere la cintura femminile di SmackDown contro Bianca Belair ad Extreme Rules. Si torna nel ring.

    Cesaro vs. Seth Rollins
    Headlock di Rollins subito. Si corre tra le corde, Cesaro prende Rollins e connette con una backbreaker. Esce fuori dal ring Rollins e Cesaro lo segue connettendo con una uppercut. Si rientra nel ring e stavolta è Rollins ad avere la meglio con un drop kick in volo. Ci si rialza e si corre uno dietro all’altro finché non arriva un’altra dropkick volante stavolta da parte di Cesaro che cerca lo swing. Rollins non ci sta. Lo svizzero spinge Rollins sul paletto e connette con una uppercut. Prova il superplex dalla terza corda Cesaro ma Rollins spinge via l’avversario, lo carica si e lo fa volare con un bucklebomb. Poco dopo Rollins connette con la Edge-cutter!! Cesaro si rialza e anche lui ha una powerbomb da spendere. Prende Rollins e lo inizia ad attaccare con dei mini uppercut. Sembra essere arrivato il momento dello swing… NO! Rollins riesce ad arrivare ad un disperato roll-up. Cesaro si rialza e inizia lo swiiiiiing! Dopo lo swing di 20 rotazioni c’è la sharpshooter ma Rollins arriva alle corde. Seth esce fuori dal ring ma lo svizzero lo segue e carica un’altra uppercut ma Rollins gli scaglia una sedia contro! Il match termina in squalifica.
    Vittoria per squalifica: Cesaro

    Dopo il match Rollins attacca Cesaro con una sedia e poi stacca una parte di ferro della sera con la quale sottomette Cesaro. Arriva un Curb Stomp. Rollins cerca di attaccarlo ancora ma ecco EDGE!! Edge è qui! Rollins scappa e il canadese si ferma a dare soccorso a Cesaro.

    Nel backstage c’è la bloodline! Reigns e Paul Heyman parlano in privata sede dopo che gli Usos lasciano la stanza. Heyman dice a Reigns che Lesnar sarà a SmackDown settimana prossima. Reigns non è sicuro di ciò che Paul dice e ha timore di presenti anche stasera.

    Edge viene intervistato nel backstage e senza troppi giri di parole chiede a Seth Rollins di mettere in piedi il secondo atto del loro match di Summerslam, tra 7 giorni al Maddison Square Garden di New York!!!

    Nel ring c’è il Kevin Owens Show. Ospite: Happy Balor!
    Balor parla del suo passato e si scusa con Owens perché non ha 100$ con se così da saldare il debito. Balor dice che ha un ospite speciale stasera! Entra Logan Paul che fa comunella con Corbin e viene fischiato dal pubblico. Owens se la prende con i suoi ospiti ed inizia ad insultare pesantemente Logan Paul. Paul lo spinge, Owens risponde e ancora Logan. Owens vuole rispondere ma viene steso del happy 10. Che coppia signori.

    Dominik Mysterio vs. Sami Zayn
    Subito head lock dei due. Zayn sta avendo la meglio dopo una serie di combinazioni. Clothesline di Sami. Dominik va quasi a connettere la 619 ma Sami scappa. Sami scappa finché non esce Rey sull’apron. Dominik inizialmente ne trae vantaggio ma poi Sami riesce a connettere con la helluva kick!!! 1…2…3! Nel post match Rey e Dominick parlano ma sembrano discordare su tutto.
    Vincitore: Sami Zayn

    Pronti per il main event!!!
    Roman Reigns 💓 vs. Finn Balor- titolo universale in palio
    Inizia con una prova di forza il tutto. Reigns difficile da mandare a terra che risponde a suon di gomitate e vari strappi. Reigns riesce a mettere a segno un Superman Punch mentre Balor con le poche forze rimaste connette con un Pelé Kick! Si rialza Balor che cerca di portarsi in vantaggio con un double stomp. Reigns pardon difficoltà serie. Prova una lariat l’Irlandese ma Reigns lo getta a terra. Arriva il primo tentativo per il Coupe de Grace. Reigns schiva e connette con il Superman Punch. Non basta per vincere l’incontrò ma Reigns riesce a connettere con un colpo basso e infine con la ghigliottina che manda in frantumi i sogni di Balor di riprendere la cintura Universale.
    Vincitore e ancora campione Universale: Roman Reigns 💓

    E con il Tribal Chief trionfante arriviamo ai titoli di coda del nostro report. Grazie per essere stati con me. Alla prossima! Ciaooooooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Set 14, 2021 1:30 pm

    Report: WWE Raw 06-09-2021 (tre match titolati e non solo)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_r180

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Raw. Dopo molte, troppe puntate sottotono ci aspettiamo tutti un’inversione di rotta per rendere lo show più interessante. Vedremo cosa succederà oggi.

    Randy Orton 💚 inaugura la puntata, accompagnato da Riddle 🏄. Questa sera ci sarà un tag team turmoil match per decretare i loro futuri sfidanti. Parla Orton:
    La scorsa settimana il WWE Champion Lashley e MVP hanno tentato di vincere i titoli, fallendo miserabilmente. È la ragione perché Lashley non è altro che una puttanella. E questa sera io e Riddle vedremo combattere gli ultimi sette tag team e vedremo chi sarà degno di sfidarci.
    Questa sera sarà figo, ci saranno un sacco di team fighi” Riddle inizia a parlare un po’ troppo, dicendo molte fesserie sui team, iniziando ad innervosire il proprio tag team partner, anche se, alla fine del monologo, Orton sorride. Lashley interrompe i due e si presenta con MVP sullo stage. Parla MVP:
    Riddle, perché dici solo cagate? Chiudi la bocca. Giuro che ogni fan perde un po’ del proprio IQ quando Riddle parla.”
    Randy, sei stato un codardo la scorsa settimana. E adesso parli del turmoil. Come se avessi dimenticato ciò che è successo. Mi hai colpito alle spalle, perché non affronti faccia a faccia? TI intrappolo nella Hurt Lock, fin quando non sarai a terra come il verme che sei.”
    Mi stai sfidando? Mi sembra interessante, e ci stavo anche pensando. Tu parlavi di diventare un doppio campione, quindi ti sfido a una condizione: quando vorrai sfidarmi, dovrà esserci il titolo in palio.”
    MVP aggiunge “Randy, tu hai colpito Lashley con la RKO Outta Nowhere, ma quando vi sfiderete sarà faccia a faccia. Quindi vi sfiderete a Extreme Rules. E dopo andremo anche a parlare con Adam Pearce e cercheremo di entrare nel turmoil, in un modo o nell’altro. E sarò io il doppio campione.
    Arriva il New Day, parla Kofi Kingston
    Sono qui per correggerti Bob, ti vuoi inserire nel match? Non devi andare da Pearce, il New Day inizierà questo turmoil. E noi abbiamo già battuto Bobby Lashley. Vinceremo questo match e diventeremo i nuovi campioni di coppia.
    I Viking Raiders arrivano sul ring, inizia il match

    Tag Team Turmoil per decretare i contendenti per il WWE Raw Tag Team Championship_Match 1: Viking Raiders vs New Day
    Kofi incomincia con la sua grande agilità, evitando le mosse di Ivar, fin quando non viene messo al tappeto. Tag per Erik, doppia mossa combinata e conteggio di due. Manata al volto da parte di Erik, Kingston rimane al terreno. Tag per Ivar, tentativo di bodyslam che non va a segno, stomp e i due rimangono a terra. Doppio tag, Woods mette al terreno Erik per due volte, poi subisce un suplex. Woods reagisce con un kick e un tornado ddt, tag per Kofi Kingston e doppio kick che regala quasi la vittoria ai due. Erik mette fuori Kingston, poi se la prende con Woods, non riuscendo ad avere la meglio. Erik viene messo fuori dal ring, Kingston prova la mossa aerea e viene preso al volo dai vichinghi, i quali lanciano Kofi direttamente contro l’accorrente Woods. Mossa combinata sul ring, backbreaker e poi tentativo di powerbomb, Kofi ne esce. Doppio tag, Erik mette al tappeto Woods e Ivar procede con uno splash dalla terza corda, solo due. Torna Erik come uomo legale, tentativo di Viking Experience, Kofi riesce ad aiutare l’amico con la Trouble in Paradise che mette fuori gioco Ivar e Woods vince con un roll up.

    Match 2: New Day vs Jinder Mahal & Veer con Shanky
    Il New Day si Lancia dalle corde per andare in vantaggio, sul ring Mahal riesce a mettersi in vantaggio grazie al suo fisico. Veer entra, mossa combinata molto violenta e Woods rimane a terra. Kofi diventa l’uomo legale, poi Woods prende il tag di nascosto. Backbreaker seguito da un leg drop volante di Woods, vince il New Day.

    Match 3: New Day vs Lucha House Party
    I messicani mascherati cercano di sfruttare il loro vantaggio, bellissimo splash dalle spalle di Lince Dorado da parte di Gran Metalik, solo due. Dorado torna a essere l’uomo legale, Woods riesce a reagire con delle chop, poi viene atterrato da una crossbody. Tag per Gran Metalik, subisce un kick, tag per Kofi e mossa aerea che fa quasi vincere il New Day. Tag per Dorado, subisce un big boot molto violento e poi rimane tra le braccia del New Day. Dorado risponde con una doppia stunner, tag per Metalik, mossa combinata, tag per Dorado, moonsault che sembra vincente, Kofi riesce a evitare lo schienamento. Ancora tag per Metalik, doppio superkick e tentativo di finisher. Kofi prende per le gambe Dorado, roll up di Woods e vittoria.

    Match 4: New Day vs T-Bar & Mace
    Mace inizia contro Xavier Woods, lo prende per un braccio e poi subisce un kick. Mace mette all’angolo Xavier Woods, lo posiziona sulla seconda corda e lo prende per il collo. Woods reagice, dropkick sulla gamba dell’avversario, il quale cade. Tag per T-Bar, calcioni su Woods, poi gomitata al volto, seguita da una presa al collo. Tag per Mace, belly to back suplex e conteggio di due. Mace procede con una presa al collo, Woods reagisce con un kick al costato. Tag per T-Bar, il quale se la prende con Kofi lanciandolo contro le barricate, poi entra sul ring e carica Woods perla finisher. Woods non la subisce e vince con un altro roll up. T-Bar non riesce a crederci, sia lui che Mace continuano a distruggere il New Day, fin quando non arrivano i nuovi sfidanti, Mansoor e Alì.

    Match 5: New Day vs Mansoor e Mustafa Alì
    Alì non vuole che Mansoor entri, dato che, i due stanno facendo un favore a loro due, distruggendo il New Day. Mansoor viene messo al tappeto, Alì subisce un big boot devastante. I due vengono lanciati anche contro i paletti, colpiscono Mansoor con i gradoni d’acciaio andando con l’arma anche sul ring e usandola contro Kofi Kingston. Adesso è il turno di Xavier Woods, lanciato contro il paletto con una gran ferocia. Servono Adam Pearce e Sonya Deville e gli ufficiali per placare la furia. Inoltre, ci sono due annunci. Il match viene interrotto, ma verrà comunque finito entro la fine della serata. In più, Lashley e MVP parteciperanno al turmoil

    Il Tag Team Turmoil è momentaneamente interrotto

    Single Match per decretare il contendente per lo U.S. Championship: Drew McIntyre ⚔ vs Sheamus ☘
    Sheamus tende la mano a McIntyre, lo scozzese risponde con un gestaccio. Clinch prolungato in mezzo al ring, nessuno riesce a vincere. Sheamus mette al tappeto McInytre e lo imprigiona in una headlock, poi lo atterra con una spallata. Adesso tocca allo scozzese mettere al suolo Sheamus con una spallata, serie di chop in mezzo al ring, poi Sheamus reagisce con una ginocchiata al volto e con i suoi ten beats; al quarto colpo McInytre blocca il braccio si gira e procede lui stesso con i ten beats, fin quando Sheamus riesce a usare le corde come arma contundente. McIntyre rimane fuori dal ring, Sheamus sale sulla terza corda e lo colpisce con un braccio teso volante. Sul ring Sheamus subisce una spinebuster, conteggio che si interrompe sul due. Anche McIntyre sulla terza corda, Sheamus, però, lo colpisce e lo raggiunge, i due sono sulla terza corda. Superplex da parte dell’irlandese, poi belly to belly dalla terza corda da parte dello scozzese. Glasgow Kiss di McIntyre, Sheamus riesce a proteggersi e procedere con una testata e una Alabama Slam. Calcione di Sheamus, il quale chiama il Brogue Kick, che non connette. Braccio teso, Future Shock DDT e ancora due. McIntyre si diletta in un Kimura Lock, Sheamus riesce a uscirne toccando le corde. McIntyre sale sulla terza corda, sbaglia la mossa aerea e subisce una ginocchiata molto violenta, solo due. McIntyre solleva Sheamus, White Noise e ancora due per lo scozzese, che sta usando molte mosse dell0avversario. I due rimangono in ginocchio e si prendono a pugni al volto, McIntyre toglie la maschera a Sheamus e lo colpisce con un calcio. Dopo non connette il Claymore Kick e subisce un roll up che sancisce la fine el match.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    McIntyre è molto arrabbiato e frustrato, prende la maschera e va faccia a faccia con il suo vecchio amico, poi lo colpisce con la sua maschera e con il Claymore Kick.

    Intervista per Damian Priest
    Ho visto tanti match, ho fatto tanti incontri. Oggi si sono dati battaglia, sono sicuro che anche a Extreme Rules sarà così, ma io darò il meglio di me e si sentirà un dolce suono che dirà che sono ancora campione.”

    Intervista per Rhea Ripley e Nikki ASH, Rhea dice che vuole essere campionessa e così è per Nikki.

    Tag Team Match: Nikki ASH & Rhea Ripley vs Natalya 🍁 & Tamina
    Tamina inizia contro Nikki, ma sbaglia la mossa, dropkick e senton di Niki, poi tag per Rhea. Big boot da parte dell’ex campionessa, poi rissa brutale tra le due. Tamina dà il tag a Natalya, rientrata dopo un infortunio. Nikki prende il tag di nascosto, Rhea solleva Nikki e la usa come arma. Natalya reagisce, poi subisce una gomitata da parte di Nikki. La canadese reagisce, dropkick alla schiena molto violento. Tamina va a prendersela con Rhea e la colpisce con un superkick. Momento di caos sul ring, Rhea e Tamina finiscono fuori dal ring e Nikki viene messa al tappeto da un braccio teso. Rhea prende il tag di nascosto, Natalya tenta di procedere con la sharpshooter su Nikki, non si accorge che Rhea è la donna legale, subisce quindi la Riptide finale.
    Vittoria via pinfall: Nikki ASH & Rhea Ripley

    Karrion Kross è stato ospite del Moist TV di John Morrison. Kross sembra tutto tranne che felice, nonostante ringrazi per l’invito. Successivamente dice che vuole far soffrire Morrison, John sembra molto spaventato e cerca di condurre l’intervista. Kross dice che procederà con tutti gli obbiettivi preposti dopo aver distrutto e cancellato dall’esistenza John Morrison.

    Single Match: John Morrison vs Karrion Kross
    Kross distrugge Morrison, il quale fa il brutto errore di prendere il drip stick e bagnare l’avversario. Big boot violento, poi suplex che lancia Morrison direttamente oltre il paletto verso l’esterno del ring. Kross Jacket sul ring, Morrison cede subito
    Vittoria per sottomissione: Karrion Kross

    Single Match per il Raw Women’s Championship: Charlotte Flair 👑 (c) vs Nia Jax con Shayna Baszler
    Il match inizia sotto forma di rissa, dato che le due si prendono di peso e si provocano. Faccia a faccia, Charlotte dice di provare a prenderla di nuovo per i capelli, Nia ci prova e Charlotte esce dal ring, facendo anche un gestaccio. Charlotte va faccia a faccia con Shayna, prende la cintura e tenta di andarsene. Nia la prende per i capelli e la mette sul ring, gomitata di Charlotte e poi colpo alle gambe. Nia butta Charlotte contro l’angolo, poi la mette sulla terza corda. Tentativo di superplex che non va a segno, Charlotte scende velocemente e connette una powerbomb, solo due. Serie di calci, poi Nia riesce a buttare Charlotte al suolo. Charlotte viene messa di nuovo sulla terza corda, Shayna sale sull’apron distraendo la sua amica, Charlotte procede con la natural selection dalla terza corda e mantiene il titolo.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Women’s Champion: Charlotte Flair 👑

    Alexa Bliss compare sul titantron e invita Charlotte al Playgroudn. Charlotte afferma di non essere interessata ai suoi mind games e di andare nel playground. Aggiunge, infine, che se non andrà lei, sarà il Playground a comparire. Si spengono le luci, Alexa compare dietro la campionessa con Lily. Faccia a faccia tra le due, Charlotte chiede cosa voglia da lei, Alexa indica la cintura. Charlotte acconsente a un match titolato in futuro, aggiungendo anche che questo non è il playground di Alexa, bensì di Charlotte

    Single Match per il 24/7 Championship: Reggie (c) vs Akira Tozawa
    Reggie evita tutte le mosse con la sua incredibile agilità, dropkick e poi finihser
    Vittoria e ANCORA 24/7 Champion: Reggie

    Arriva R-Truth, ma finisce fuori dal ring, stessa sorte per Cedric Alexander e Humberto Carrillo. Reggie scappa mettendo al tappeto altre superstar, fin quando non va faccia a faccia con Drake Maverick. Reggie scappa, Truth parla un po’ con Maverick.

    Tag Team Turmoil Match 5: New Day vs Mansoor & Mustafa Alì
    Clinch, Kofi blocca il braccio di Mansoor, l’atleta riesce a lanciarlo via. Mansoor lancia Kofi contro le corde, Alì alza la seconda corda e Kofi cade fuori dal ring in maniera rovinosa. Headlock in mezzo al ring da parte di Alì, entrato dopo il tag, Kofi poi procede con la sua SOS. Entra Woods, dropkick sul collo, Alì riesce poi a prendere il tag. Mossa di coppia cercata ma non connessa, superplex si Kofi su Alì, poi roll up che quasi fa vincere Woods. Il membro del New Day prova a sollevare Mansoor, ma la schiena è dolorante, roll up di Mansoor e quasi vittoria. Woods ha molto male alla schiena, Alì urla di approfittarne, mentre Mansoor non vorrebbe. Tag di Alì, tag anche di Kofi, superkick sull’avversario. Alì tenta la sua finisher dal paletto, ma non la connetta, tag di Woods, Trouble in Paradise, flying elbowdrop e vittoria per i due del New Day.

    Match 6: New Day vs AJ Styles & Omos
    Styles decide di attaccare la schiena dolente di Woods con una presa di sottomissione, in più evita in tutte le maniere che possa dare il cambio a Kofi. Tag per Omos, manata alla schiena di Woods, quest’ultimo viene calpestato e maltrattato dal gigante. Splash all’angolo, poi tag per Styles, snap suplex e poi chinlock. Serie di calci molto violenti alle gambe, Woods colpisce l’avversario, il quale cade fuori dal ring. Doppio tag Omos mette subito al tappeto Kingston con una manata al petto. Torna Styles come uomo legale, mette Kingston sulla terza corda e lo raggiunge. Kofi allontana l’avversario e lo colpisce con un double stomp volante. Kofi connette la Trouble in Paradise, Omos interrompe lo schienamento. Omos prende Woods per il collo e lo lancia fuori dal ring, Kofi tenta di lottare ma senza successo, Omos lo consegna a Styles in posizione per la Styles Clash e finisce il match.

    Match 7: AJ Styles & Omos vs Bobby Lashley & MVP
    Iniziano MVP e AJ Styles, MVP viene incitato a gran voce. Tag subito per Bobby Lashley, il quale butta a terra Styles e poi lo lancia contro il paletto. Serie di gomitate. Styles connette con dei calcioni, poi Omos decide di entrare, primo scontro tra i due. Prova di forza in mezzo al ring, Bobby viene cantato a gran voce. Omos viene messo all’angolo e colpito con delle spallate, poi tenta il suplex, senza successo. Omos, invece, solleva Lashley e lo lancia per terra. Calcione a Lashley, il campione esce fuori dal ring e si ritrova faccia a faccia con Orton. Styles usa il tavolo dei commentatori per colpire entrambi, Omos, invece, se la prende con Riddle. Momento di caos fuori dal quadrato. Sul ring Styles sbaglia la Phenomenal Forearm e subisce la spear vincente.
    Vittoria del tag team turmoil match: Bobby Lashley & MVP

    Omos prende Lashley e lo scaraventa al suolo, poi va via con Styles. Appena Lashley si rialza, Orton sale sul ring e lo colpisce con una RKO.

    Finisce anche questa puntata, abbastanza sottotono a dirla tutta. Io vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Set 14, 2021 1:37 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 07-09-2021
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_nx46

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT! Senza perdere tempo….iniziamo!
    • La puntata inizia subito con un ottimo match tra Kay Lee Ray ed Ember Moon. La scozzese si porta a casa la vittoria con la KLR Bomb.
    • Danny Burch e Oney Lorcan vengono intervistati nel backstage e dicono che faranno di tutto per riprendersi le cinture che non hanno mai perso ed insieme a Ridge Holland e Pete Dunne, faranno fuori gli MSK.
    • Addio al nubilato per Indi Hartwell. Indi fa il suo discorso davanti alle wrestler di NXT ed è felice che ormai tutti la capiscono, anche Candice. LaRae inizia il discorso e dice che finché Indi è felice, anche lei è felice. Candice poi propone a Indi di spiare l’addio al celibato di Dexter.
    • Santos Escobar batte Carmelo Hayes con la Phantom Driver.
    • In un video sul sito della WWE, Malcolm Bivens conferma l’entrata dei fratelli Creed come membri fissi del Diamond Mine.
    • William Regal annuncia che settimana prossima Pete Dunne, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano ed L.A. Knight ⛨ combatteranno in n Fatal 4 Way per determinare il prossimo sfidante di Samoa Joe.
    • I Creed Brothers battono Paxton Averill e Chuckle Viola in pochi minuti.
    • Nel backstage Ember Moon racconta di quanto siano stati difficili i suoi ultimi 3 mesi. Dopo aver perso la cintura, la sua partner e diversi match, Ember ha capito cosa vuole fare ora. Rimanete connessi per le novità.
    • Promo di Isiah Scott e amici contro la stable di Escobar. Quando avremo uno scontro finale?
    • Io Shirai 🌸 e Zoey Stark battono Kayden Carter e Kacy Catanzaro. Nel post match Mandy Rose 🌹, Gigi Dolin e Jack Jayne attaccano Catanzaro e Carter.
    • Kyle O’Reilly tiene un promo dicendo che l’ultimo anno è stato duro. Ora vuole solo il titolo massimo di NXT.
    • Nell’addio al celibato ci sono tante attività. Dexter riesce ad avere il consenso di Gargano e a fine segmento vediamo il sorriso di Lumis nel vedere che finalmente Johnny e Candice approvano il fidanzamento tra Dexter e Indi.
    • Settimana prossima Franky Monet avrà un match titolato contro Raquel Gonzalez. Franky è felice perché tutti parleranno di lei poi.
    • Mei Ying batte Viriginia Ferry in pochi minuti.
    • LA Knight ⛨ e Tommaso Ciampa tengono dei promo separati ma con lo stesso denominatore comune: il titolo NXT. Sono tutti convinti di arrivare contro Samoa Joe. Si prospetta un grande match settimana prossima.
    • Gli MSK mantengono le cinture di coppia NXT battendo Oney Lorcan e Danny Burch in un ottimo main event. Nel post match Ridge Holland e Pete Dunne attaccano Burch e Lorcan!!! Che colpo di scena.

    E con questo chiudiamo la puntata di NXT. Grazie per essere stati con me anche oggi e ci ribecchiamo sempre qui, tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212245
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Set 14, 2021 1:45 pm

    Report: WWE Smackdown 10-09-2021 (ritorna Brock Lesnar)
    Wrestling! - Pagina 38 Wwe_s177

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questo nuovo report di “Friday Night SmackDown”. Senza perdere tempo iniziamo!

    Siamo al Madison Square Garden di New York. La puntata apre con un ricordo speciale per il ventesimo anniversario dell’antenato alle torri gemelle. Il colpo d’occhio nell’arena è notevole.

    La puntata inizia con il turbo! Roman Reigns 💓 è il primo a farsi vedere insieme a Paul Heyman e agli Usos 💕. Parla Roman: “Quando si tratta di sport intrattenimento la WWE è il top, no? Chi è il top in WWE? Roman Reigns. MSG, riconoscetemi come il vostro Tribal Chief.
    Risuona la musica di Brock Lesnar! La bestia sembra più cattivo che mai. Subito faccia a faccia tra Lesnar e Reigns ma in mezzo si mettono gli Usos.
    Paul Heyman decide di parlare: “Brock, tra tutti i titoli che ci sono in WWE, perché il titolo Unjversale?” Brock Lesnar risponde: “Piuttosto Paul perché non hai detto a Reigns che io ero a Summerslam?
    Reigns rimane sconcertato e lascia nel ring Paul Heyman con Brock Lesnar. Heyman a quel punto non sa che fare e introduce Lesnar come ha sempre fatto.
    Brock all’inizio se la ride ma poi diventa subito serio e chiede la title shot che Heyman, a quanto pare, gli aveva promesso. Paul non sa che dire. Lesnar gli dà 5 secondi e poi lo attacca ma in suo soccorso arriva Reigns e poi gli Usos che attaccano Lesnar. La bestia però polverizza i campioni tag team in maniera impressionante mentre Reigns e Heyman scappano.

    10-Man Tag Team Match: Otis, Dolph Ziggler, Sami Zayn, Apollo Crews e Robert Roode vs. Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Shinsuke Nakamura, Rick Boogs e Big E.
    Dalla parte dei Heel arriva la stella della NBA: Trae Young. L’inizio dell’incontro è abbastanza confusionario e andiamo in pubblicità. Rey e Zayn in mezzo al ring. Hurricanrana di Rey, entra Apollo a prendersela con il folletto di San Diego, il figlio Dominik salva il padre e poi a raffica cattivi e buoni finché Mysterio non è vicino alla 619 su Roode. Zayn interrompe il tutto e manda Rey contro le corde. Trae Young si intromette e cerca di togliere la maschera a Rey. L’arbitro lo manda fuori e questo manda in sconforto il team dei cattivi. Doppio 619 su Zayn e Big ending. 1…2…3!
    Vincitori: Big E, Rick Boogs, Shinsuke Nakamura, Rey Mysterio e Dominik Mysterio

    Nel post match arriva Kayla Braxton che che chiede a Big E cosa farà ora? Big E dice che incasserà su Reigns o Lashley il prima possibile. Bravo Big E, ci serviva proprio il ripasso di come funziona il Money In The Bank.

    Entra Bianca Belair!! Acclamatissima la ex campionessa, eccola. Intanto altro momento di solidarietà per gli attentati di 20 anni fa del 11 settembre 2001. Arriva la firma del contratto tra Bianca e Becky. C’è solo Bianca sul ring insieme ad Adam Pierce e Sonya Deville. Bianca sta per firmare ma prima vuole parlare: “So che Becky è forte e la rispettavo. So che e veloce, forte e intelligente e pensavo anche che fosse una di quelle ragazze che non si ritirano mai da una sfida. Così non è e quindi il mio rispetto per lei è diminuito tanto. Lei riavrà il mio rispetto quando riavrò la mia cintura.”. Arriva Becky vestita molto stravagante. Becky si chiede se nel caso vuole davvero affrontarla. La irlandese pare intenzionata a non fermarsi ma dopo la firma di Bianca lei non ci sta finché viene obbligata a difendere la cintura. La firma c’è ! Il rematch c’è!

    Seth Rollins vs. Edge
    Ri comincia con Rollins rapido che cerca separazione. C’è la sensazione da Big match. Headlock di Esge che porta per terra Rollins ma il tutto dura poco. Scambio di pugni da una parte e dell’altra. Rollins fa incampiare Edge contro l’angolo e la ressa cosa la fa Edge. Si torna sul’spron ring. Edge cerca di portarlo giù dall’apron. L’avversario è più veloce in questa circostanza. Mandato via Edge dal ring con un ginocchiatia poi tuffo fuori dal ring di Rollins. In controllo Rollins con una lunga sottomissione. Netta difficoltà per Edge. Prova a reagire il canadese ma a Rollins non importa. Arriva la Glam Slam di Rollins, mossa resa famosa da Beth Phoenix! Rollins prova la Edgecutter, non va. Ci riprova Edge stavolta ma Rollins ne esce fuori e cerca la pedigree. Dopo una lunga combinazione veloce di mosse, arriva la Pedigree di Edge!!! Rollins esce fuori dal ring ma Edge si lancia e lo placa. Si riporta in discussione il risultato della contesa. Full nelson slam di Edge. Poco dopo arriva la sit-up Powerbomb. Edge porta Rollins alla terza corda ma l’architetto non ci sta, lo prendo e connette con la Buckle Powerbomb. Rollins inizia a correre verso le corde con un sorriso a trentadue denti e vuole cercare la Curb Stomp. Edge dal nulla connette con la SPEAR!! 1…2… NO!!! Edge cerca di trovare una delle sottomissioni che gli hanno regalato la vittoria contro Rollins a Summerslam. Seth cerca di scappare e si scontra contro l’arbitro che nel togliersi di mezzo fa si che Rollins abbia spazio per poter dare un calcio sui gioielli di famiglia ad Edge. Arrivano poi una serie di calcioni sulla nuca ma Edge non molla finché il dolore dopo i colpi diventa insostenibile. Arriva anche il CRUB STOMP! 1…2…3. Altro piccolo capolavoro da parte dei due.
    Vincitore: Seth Rollins

    Nel post match arriva la barella e i medici con Rollins che guarda la scena sconcertato. Edge viene accompagnato all’ambulanza da arbitri, medici e colleghi. La storia tra i due non può essere finita qua. Seth viene intervistato e sembra più confuso che mai. Rollins dice che non sa come sentirsi dopo ciò che è successo. Situazione interessante.

    Intanto la BloodLine si prepara al main event con Reigns che però ha un conto in sospeso con Heyman che non sa che dire, forse per la prima volta nella sua carriera.

    Titoli Tag Team in palio: The Usos 💕 vs. The Street Profits
    Subito Montez Ford contro Jimmy Uso. Viene portato fuori Montez e arriva la suicide dive di Jey. Entra Dawkins che usa Montez come peso da scagliare addosso ai fratelli samoani. Dropkick di Ford. Si vede l’esperienza degli Usos in alcuni colpi. Jey stende Angelo e prova lo splash. Gli usos finiscono fuori dal ring e allora Montez vola oltre la terza corda e cade su di loro. Arriva Roman Reigns intanto! Si rientra nel ring con Dawkins che trova un ottimo DDT, tag per Ford e poi Jimmy. Gli Street Profit hanno controllo sugli Usos e arriva anche la loro mossa combinata che però non chiude il match. Jimmy riesce però a connettere con un feroce dropkick. Dawkins distrutto dai fratelli. Arriva anche lo splash. 1…2…no! Ribaltano tutti gli street profits e c’è il tag per Montez che riesce a connettere con la FROG SPLASH!!! 1…2… Reigns interrompe il tutto e c’è la squalifica.
    Vincitori per squalifica: Street Profits

    Nel post match Roman Reigns parla solo di Lesnar e del fatto che lo batterà, dimenticandosi di… FINN BALOR! Ecco Finn in versione DEMON! Il demone è tornato e va faccia a faccia con Roman Reigns. Si conclude così la puntata.

    Grazie a tutti per aver letto il report. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 38 2oILO4xWrestling! - Pagina 38 34kV2WgWrestling! - Pagina 38 338CWEZWrestling! - Pagina 38 2BuyXJQWrestling! - Pagina 38 2BUFrlcWrestling! - Pagina 38 2RKllgqWrestling! - Pagina 38 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 38 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 38 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 38 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Set 18, 2021 11:21 pm