Avanzi

Wrestling! - Pagina 37 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 37 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+2
thomas
DOKURORIDER
6 partecipanti

    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 12, 2021 1:40 pm

    Report: WWE Raw 31-05-2021 (Drew McIntyre o Kofi Kingston chi sfiderà Bobby Lashley?)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r166

    Amici di SpazioWrestling, vi do il benvenuto a questo nuovo episodio di Raw. Dopo la delusione della settimana scorsa ci si aspetta un’inversione di marcia da parte dello show rosso. Vedremo se, finalmente, assisteremo a uno spettacolo degno di questo nome.

    Miz TV con Charlotte Flair e Rhea Ripley come Guests
    The Miz si dà il benvenuto, poi si scusa per il match contro Damian Priest a WrestleMania Backlash: era infortunato, per la prima volta in tutta la sua carriera. John Morrison ha una collana d’aglio che li protegge da tutti, vampiri, alieni e idraulici. Ha anche un drip stick pronto a uccidere tutti. Miz ha capito di aver completato così tanti obiettivi che ha capito di dover far un passo indietro e aiutare altri atleti, come Morrison o la sua ospite, Charlotte Flair.
    Anche Charlotte si lamenta dell’odore dell’aglio, poi dice di voler diventare per la quattordicesima volta campionessa. I due scoppiano a ridere, Charlotte dice che Rhea ha vissuto la sua favola, ma un bel sogno può diventare un incubo. Arriva proprio Rhea Ripley. La campionessa e la sfidante vanno faccia a faccia, poi, con l’aiuto di The Miz, si siedono. Rhea dice di essere l’incubo di tutte le Superstar femminili e che batterà Charlotte. La sfidante la accusa di non essere neanche riuscita a battere Nikki Cross, The Miz mette il dito nella piaga mostrando le immagini della scorsa settimana. Arriva proprio Nikki Cross. L’atleta dice di aver battuto la campionessa e che pensa di essere la prima sfidante della vincitrice dell’incontro a Hell in a Cell. Rhea dice che se avesse avuto due minuti in più l’avrebbe battuta, ma che comunque ha il suo incontro. Nikki vuole un altro match di due minuti contro Charlotte, ‘The Queen’ dice che la batterebbe anche in un minuto. Cross le tira uno schiaffo in volto, Charlotte accetta la sfida.

    Beat the Clock Challenge: Charlotte Flair 👑 vs Nikki Cross
    Nikki Cross scappa fuori dal ring, poi entra e continua a scappare per far passare i secondi. Flair la rincorre, poi finisce faccia a faccia con Rhea Ripley, perdendo ancora tempo. Charlotte riesce a prendere l’avversaria, la atterra con due bracci tesi, poi la mette sulla terza corda, Nikki riesce a connettere un tornado ddt. Il tempo scade e Nikki Cross vince.
    Vincitrice: Nikki Cross

    Damian Priest parla con Riddle, i due parlano dell’imminente ritorno del WWE Universe live. Riddle chiede qualche traduzione in spagnolo, Randy Orton raggiunge i due e dice a Riddle che ha visto ciò che fatto, ovvero usare la sua RKO. Aggiunge che lo ha impressionato e che se vogliono portare avanti questo tag team devono essere sulla stessa barca, quindi sarebbe contento se Riddle lo accompagnasse fino al ring e stesse a guardare il match. Riddle è contentissimo, Orton però vuole silenzio e viene accontentato.

    Single Match: Xavier Woods vs Randy Orton 💚 con Riddle
    Clinch iniziale, poi spallata e tentativo immediato di RKO non andato a segno. Orton fa incocciare Woods contro il cuscinetto, poi, fuori dal ring, continua a farlo sbattere contro il tavolo del commento, lo solleva e lo scaraventa contro quest’ultimo. Sul quadrato Woods viene intrappolato in una headlock dalla quale si libera, poi enziguri. Woods continua con una serie di chop, forearm e una ddt, solo due. Orton si trova all’angolo, Woods sale sulla seconda corda per colpirlo con dei pugni, Orton mette le dita negli occhi del nemico, lo carica sulla spalle e lo butta al terreno con una powerbomb, solo due. Orton tenta la sua silver spoon, Woods la evita e lo colpisce al braccio, poi lo intrappola in una armbar, Orton raggiunge le corde. Orton è furioso, appena si alza colpisce Woods con una manata e poi con la silver spoon. Chiama la RKO ma non va a segno, Woods tenta la mossa di agilità, Orton lo carica e lo colpisce con la BroDerek vincente, per l’incontenibile gioia di Riddle.
    Vittoria via pinfall: Randy Orton 💚

    Reginald chiede a Nia di non accompagnarlo al ring, ce la farà da solo.

    Intergender Match: Shayna Baszler vs Reginald
    Salto mortale di Reginald per evitare i calci di Shayna, poi viene messo al tappeto con una spallato. Reginald è agilissimo, in più atterra Baszler con una bodyslam. Shayna riesce a prendere l’avversario e lo colpisce alle gambe più volte, facendo anche fare una torsione dolorosa alla caviglia. Pestone al piede, poi serie di calci e ancora sottomissione al piede sinistro, segue una ankle lock. Reginald esce dalla sottomissione, poi atterra Shayna con una spinning crossbody, sale sulla terza corda e cerca di connettere un moonsault. Shayna si sposta, Reginald cade in piedi ma è visibilmente infortunato. Kirifuda Clutch, ad un certo punto c’è un’esplosione all’angolo che distrae Shayna. Roll up e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Reginald

    Nia Jax è contentissima e abbraccia il suo Reginald

    Intervista per Drew McIntyre: “Questa sera saremo solo io e Kofi. Lui è un grande, ha ottenuto ciò che voleva. Magari avrebbe vinto, alla fine è un ex campione WWE. Io sono come lui alla fine. Io ho perso tutto e ho dovuto fare un sacco di sacrificio, tra cui non avere figli. Mi sono concentrato solo su di me e sulla WWE per arrivare a questo traguardo. Quindi ti aspetto Kofi, ma non baderò a spese per vincere. Sono molto pronto.

    Tag Team Match: Mace & T-Bar vs Lucha House Party
    T-Bar inizia subito con un Shoulder Tackle, poi splash violentissimo all’angolo. Dorado tenta la sleeper hold, Gran Metalik prende il tag di nascosto, poi procedono con una mossa di coppia. Tag per Mace, mossa di coppia anche per i due, poi vertical suplex e elbow, solo due. Torna T-Bar, big boot e vittoria sfiorata. Torna Mace, due calci al costato e poi ancora cambio per T-Bar. Lice Dorado entra di nascosto e attacca i due, facendo cadere fuori dal ring Mace. Suicide dive, Mace lo prende al volo e lo schianta al suolo. Big boot su Metalik, tag e devastante double chokeslam per i due.
    Vittoria via pinfall: T-Bar & Mace

    Lily parla con Alexa, le due dicono che è stata una serata incredibile per Reginald, il quale viene anche invitato al playground. Ci andrà?

    Sheamus si dirige verso il ring, ha un annuncio da fare.
    Ancora una vittoria per il vostro campione degli Stati Uniti! E non vedo l’ora di difenderlo in tutte le città dal vivo. Ho battuto Ricochet, nonostante abbia provato a umiliarmi. Ho vinto anche contro Carrillo, poi loro si sono uniti contro di me. Vi sembrano meritevoli di una chance titolata? Due contro uno? Io non ho ancora trovato un avversario decente, io non li affronterò due contro uno, ma uno dopo l’altro, e li distruggerò. Quindi la domanda è, chi sarà il coraggioso a uscire per primo?
    Risuona la theme song di Ricochet, il match comincia

    Single Match: Sheamus ☘ vs Ricochet
    Calcione di Ricochet, l’irlandese finisce fuori dal ring, carica Ricochet e lo lancia contro le barricate con una fallaway slam. Sul quadrato Sheamus sale sulla terza corda e connette un braccio teso volante. Suona anche la theme song di Carrillo, Ricochet viene caricato da Sheamus, il quale si distrae, e controbatte la Irish Curse in un roll up vincente.
    Vittoria via pinfall: Ricochet

    Single Match: Sheamus ☘ vs Humberto Carrillo
    Serie di bracci tesi da parte dell’irlandese, tentativo di Ten Beats, Carrillo si libera, ma poi subisce una backbreaker. Ten Beats in mezzo al ring, poi presa al collo da cui Carrillo esce con una jaw breaker. Sheamus sbaglia la mossa e finisce contro il paletto, dropkick, ma poi Sheamus lo colpisce con un braccio teso. L’irlandese sanguina copiosamente dal naso dopo un colpo molto duro al volto. Suicide dive andato a segno, poi crossbody di Carrillo. Sheamus lo prende al volo e lo scaraventa al suolo. Ricochet distrae Sheamus, Carrillo lo colpisce con un kick e poi lo schiena con un roll up
    Vittoria via pinfall: Humberto Carrillo

    Tag Team Match: Lana 🌹 & Naomi vs Dana Brooke & Mandy Rose
    Iniziano Dana e Lana, subito tag per Naomi, leg drop e conteggio di due. Ancora tag per Lana, teamwork e conteggio di due. Entra Naomi, Dana la butta al terreno e lascia il cambio a Mandy Rose. L’atleta cinge alla vita l’avversaria e non la lascia. Naomi reagisce con una serie di attacchi, solo due. Tag per Lana, Dana Brooke cerca di entrare ma viene lanciata fuori. Momento di caos, roll up e quasi vittoria. Mandy prende Lana, la lancia all’angolo e poi c’è il tag. Finisher di coppia e vittoria con l’aggiunta di un botch.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Mandy Rose

    Single Match: Shelton Benjamin vs Cedric Alexander
    Benjamin vuole connettere una powerbomb, non ci riesce e subisce la neutralizer. C’era la pubblicità e non si è visto quasi nulla.
    Vittoria via pinfall: Cedric Alexander

    Tag Team Match per il Tag Team Championship: AJ Styles & Omos (c) vs Elias 🎸 & Jaxson Ryker
    Iniziano Styles e Elias, I due combattono intensamente finché Elias non finisce fuori dal ring e viene colpito da una baseball slide. Tag per Ryker, suplex da parte del partner di Elias, Styles reagisce e i due rimangono a terra. Strisciano verso il loro angolo, Styles dà il cambio a Omos, Ryker non ci riesce perché Elias scappa spaventato e si dirige verso il backstage. Omos connette uno splash. Una double handed chokeslam, poi lascia il posto a Styles, Phenomenal Forearm e vittoria
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Tag Team Champions: AJ Styles & Omos

    Nia incontra Reginald e gli chiede se è sicuro di accettare l’invito di Alexa. Lui dice che non succederà nulla di male, Nia dice che metterà del vino in frigo per festeggiare insieme.

    Elias viene fermato e intervistato, parla male di Ryker dicendo che è stato egoista e che non c’era quando aveva bisogno. È un incredibile atleta, ma troppo imprevedibile.

    Alexa’s Playground:
    Ciao amici! Siamo molto eccitate di presentarvi il nostro amico Reginald! Vogliamo solo congratularci per la vittoria, come ti senti? Lily ha una domanda da farti!
    Alexa si aspetta una risposta, poi si ricorda che lui non la può sentire. Arriva Shayna Baszler e attacca Reginald, poi si siede sull’altalena. Alexa dice che lei a Lily non piace, Baszler risponde che sta diventando un problema e che devono affrontarsi la settimana prossima. Shayna guarda Lily e dice che è solo una stupida bambola.

    Single Match: Kofi Kingston vs Drew McIntyre
    McIntyre solleva Kofi e lo porta all’angolo, chop violenta e poi colpi al costato. Kofi reagisce con due roll up, poi viene atterrato con altri due schiaffoni. Kofi mette McIntyre fuori dal quadrato, poi lo attacca con una mossa aerea. Sul ring Kofi riceve una testata, poi vertical suplex e conteggio di due. Kofi reagisce con la ghiogliottina, roll up e solo due. Enziguri kick, poi spring sboard cross body e ancora conteggio di due per il membro del New Day. McIntyre connette l’over the head belly to belly e poi osserva il suo avversario. Altro suplex, poi calcio al viso e serie di forearm sulle costole. Kofi connette la SOS, ancora due, i due rimangono a terra. McIntyre rimane fuori dal ring, Kofi si lancia dalla terza corda ma viene preso al volo. Suplex all’indietro, Kofi finisce oltre le barricate e sbatte violentemente la schiena. Sul ring McIntyre continua ad infierire sulla schiena malandata, backbreaker e solo due, poi presa di sottomissione. I due sono sula terza corda, serie di testate, McIntyre carica Kofi, il quale cerca di liberarsi e schianta McIntyre con un’impressionante powerbomb, solo due. Dropkick dalla seconda corda, ancora due. Tentativo sia di SOS che di Trouble in Paradise non andate a segno, Future Shock DDT dello scozzese con tanto di giravolta, solo due. Spinebuster per McIntyre, match che sembra non voler finire. Superkick di Kofi, ancora vittoria sfiorata. I due tornano sulla terza corda, tentativo di superplex che non va a segno, McIntyre rimane a penzoloni ma con uno sforzo addominale riesce a lanciare Kofi dalla terza corda sul ring. McIntyre chiama la Claymore ma viene colpito dalla Trouble In Paradise! Sembra che arrivi la fine del match ma lo scozzese tocca le corde. Huracanrana di Kofi, McIntyre rimane fuori, Double stomp dall’apron e McIntyre che viene messo sul ring. Kofi si lancia dalla terza corda, ma viene colpito da un’incredibile Claymore.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    Lo Scozzese affronterà Bobby Lashley a Hell in a Cell. Kofi e Drew si stringono la mano, poi arriva Lashley. I due vanno faccia a faccia a distanza.

    Finisce anche questa puntata, non fenomenale ma meglio di quella passata. Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 12, 2021 1:45 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 01-06-2021 (chi sarà l’avversario di Karrion Kross?)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx32

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Il primo match della serata è un triple Threat match per determinare il contendente numero uno al titolo massimo di NXT. Si sfidano Pete Dunne, Johnny Gargano e Kyle O’Reilly. Il match termina, purtroppo, in un “No Contest” dopo che Adam Cole attacca tutti i partecipanti e fa sì che nessuno sia più in grado di proseguire con l’incontro. William Regal è furioso e caccia Cole dal ring.
    • Poco dopo nel ring c’è Ember Moon che chiama l’attenzione della campionessa di NXT, Raquel Gonzalez. Le due arrivano subito alle mani ma ancora una volta William Regal e la security fermano le risse da bar. Nel fermare Raquel, nel ring c’è Ember da sola che viene attaccata a sua volta da Dakota Kai. Regal è deluso ma da questo confronto ne escono col sorriso Gonzalez e Kai.
    • Jake Atlas sconfigge L.A Knight grazie alle varie distrazioni causate da Cameron Grimes che ha iniziato una conversazione di affari con Ted DiBiase. Sembra sempre più vicina una collaborazione tra Cameron e Ted.
    • Promo fantastico di Adam Cole e Karrion Kross che si punzecchiano. Regal vuole sancire un match per Takeover ma Karrion gli dà un’idea più originale. Kross vuole affrontare Pete Dunne, Johnny Gargano, Kyle O’Reilly e Adam Cole in un 5 Way Match al prossimo Takeover. Sembra cosa fatta.
    • Nel backstage Indi Hartwell sta ascoltando musica triste degli anni 80 e viene rimproverata da Candice LaRae.
    • Xia Li tiene un promo contro Mercedes Martinez e dice che quest’ultima la pagherà per averla messo in imbarazzo alcuni anni fa.
    • Vediamo Dexter Lumis che passa nel backstage e trova le cuffie di Indi Hartwell. Anche lui inizia ad ascoltare musica triste degli anni 80 e si commuove.
    • Torniamo nel ring per un match titolato. KUSHIDA mette in palio il titolo dei pesi leggeri contro Carmelo Hayes. Il giapponese riesce a difendere la cintura grazie a una sottomissione.
    • Franky Monet legge tutte le recensioni del suo debutto ad NXT. Ovviamente legge solo quelli positivi. Fa l’occhiolino alla telecamera e torniamo nel ring.
    • Indi Hartwell e Candice LaRae battono Zoey Starks e Zayda Ramier in un match non titolato.
    • Nel backstage Mercedes Martinez sfida Xia Lì ad un match a Takeover. Un altro match pare essere ufficiale insieme al 5 Way e allo scontro tra Grimes e L.A Knight.
    • Ember Moon nel backstage dice che non si aspetta che Raquel Gonzalez venga aiutata così tanto da Dakota Kai. Dice inoltre che vuole essere la sua prossima sfidante.
    • MSK battono il Legado Del Fantasma nel Main Event della serata e mantengono le cinture Tag Team di NXT.

    Con questo si conclude la puntata. Alla prossima ragazzi! Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 12, 2021 1:51 pm

    Report: WWE Smackdown 04-06-2021 (gli Usos riusciranno a vincere i titoli di coppia?)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_s163

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai due settimane da Hell in a Cell.

    La puntata inizia con Roman Reigns 💔 e Paul Heyman sul ring. il campione parla dicendo che ha cambiato la sua posizione riguardante il match titolato dei cugini di oggi. Dopo dice a Paul che vuole i cugini sul ring che subito arrivano. Jey dà la mano subito a Roman mentre Jimmy è più reticente e dice di pensare solo a vincere il loro settimo titolo di coppia. Roman gli augura buona fortuna e dice che è meglio che vincano stasera perchè tutta la loro famiglia li guarderà, perciò è meglio che portino i titoli a casa.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS VS THE MYSTERIOS
    Iniziano Dominik e Jimmy e quest’ultimo va con una spallata, ma poi Dropkick di Dominik e tag a Rey. Mossa combinata dei messicani ma tag dato da Jimmy e Jey con un braccio teso stende Rey. Backbreaker del samoano, poi prova uno Splash ma va a vuoto e allora Head Scissor del messicano. Jey getta Mysterio sulle corda e poi entra Jimmy che lo blocca con una Head Lock. Step Up Enziguiri ancora di Jimmy su Rey che viene portato all’angolo nemico. Entra ancora Jey che lo lancia sulle barricate per poi rimetterlo sul ring, dove ridà il tag al fratello. Mysterio è in difficoltà ma butta fuori l’avversario con una Head Scissor. Si butta fuori dal ring scivolando pancia in giù sul tappeto ma viene preso al volo da Jey che lo scaraventa sul tavolo di commento con un Samoan Drop. I due lo riportano sul quadrato e lo pestano al loro angolo, poi Ip Attack di Jimmy. Sempre in difficoltà Rey che pero con uno sgambetto manda Jimmy sul paletto. Entra Jey ed Head Butt a terra, seguito da un ceffone. Mysterio reagisce deciso ora e manda a vuoto entrambi al loro angolo. Dà il tag a Dominik che con un Suicide Dive prende entrambi, poi Springboard Crossbody sul ring a Jimmy, ma anche Jey incassa un Tornado DDT ma è solo due. I due salgono sul paletto , con Jimmy che si prende il tag e Samoan Drop combinato ma è solo due. Entra Jimmy ma entrambi finiscono fuori dal quadrato e Rey stende Jey fuori dal ring con una Saempton, venendo però a sua volta steso con un Superkick da Jimmy. Superkick sempre di Jimmy su Dominik, ma il messicano poi para lo Splash del samoano e con una culla chiude il match, ma l’arbitro non vede che prima del tre Jimmy aveva alzato la spalla.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: THE MYSTERIOS

    Roman, che ha visto il match dal suo ufficio, dice a Paul di volere entrambi. Arrivati la Jimmy parla dell’errore dell’arbitro ma Reigns non vuole scuse per questo dato l’imbarazzo provocatogli. Ora gli ordina di chiedere a chiunque della dirigenza una nuova chance e vuole che il rematch ci sia già stasera e che chiuda lo show.

    Kayla intervista Seth Rollins e vuole che commenti l’attacco a Cesaro di due settimane fa. Seth risponde che non deve rispondere a nessuno delle sue azioni ma Kayla dice che lo svizzero non si arrenderà facilmente. Allora Rollins si toglie il microfono e le ride in faccia, facendo capire che l’intervista è finita.

    Chad Gable propone agli Street Profits di unirsi a lui perché ultimamente le cose non stanno andando bene per loro. Ma il team rifiuta l’offerta deridendolo.

    SINGLE MATCH: CARMELLA 🍸 VS LIV MORGAN
    Jey e Jimmy vanno da Adam Pearce e Sonya Deville per chiedere un rematch e i due dirigenti meditano di pensare ad una soluzione.
    Schiaffi di Carmella che provoca l’avversaria, per poi scappare fuori dal ring dove però Liv la prende e la getta sulle barricate. Poi la ributta dentro ma Superkick di Carmella. Gomitate all’angolo ancora per Carmella che poi provoca ancora con del trash talking. Backbreaker di Liv però che ottiene solo un due. Viene però tirata giù dai capelli e poi Carmella vince chiudendola nella Code of Silence. Poi chiede all’annunciatore di farsi annunciare come la donna più bella della WWE.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: CARMELLA 🍸

    Rey e Dominik stanno lasciando l’arena dopo la loro vittoria ma vengono bloccati da Sonya e Adam che dicono loro dell’errore dell’arbitro e che quindi il match va ripetuto stasera. I due seppur sorpresi accettano e tornano negli spogliatoi a prepararsi.

    Arriva Bianca che parla della sua vittoria a Wrestlemania dicendo che Bayley 💛 da quel momento sa solo riderle in faccia e lei ride di ciò perché pensa che lei voglia sminuire ciò che ha fatto. Dice che lei è sempre stata abituata a questo atteggiamento da parte degli altri nei suoi confronti, ma ha zittito tutti conquiste dopo conquiste. Ora non accetta più queste mancanze di rispetto e allora decide di sfidarla per Hell in a Cell promettendole che non la farà ridere più. Bayley non le risponde se non ridendole ancora con una voce fuori campo dal titantron. Poi si mostra da li ed è in una stanza piena delle foto dei suoi successi e qui dice di accettare la sua sfida ridendole ancora in faccia.

    Otis vuole che gli Street Profits chiedano scusa a Chad per averlo deriso prima e allora, visto il loro rifiuto a farlo, aggredisce entrambi stendendoli.

    SINGLE MATCH: KING CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA
    Parte forte Corbin che mette all’angolo il nemico, ma incassa un calcio e poi una ginocchiata all’angolo. Spine Buster del re che però ottiene un due, poi pestaggio a terra ma il giapponese lo chiude in una Arm Bar. Il re si libera e lo tira giù dai capelli, per poi con un Roll Up vincere il match. Prende la corona e tenta di scappare ma Rick, il chitarrista di Nakamura, lo blocca per un piede e il giapponese lo stende con un calcio, riprendendosela.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

    Azeez, bandito da bordo ring nel match titolato di stasera, attacca Owens nel backstage dando un vantaggio ad Apollo e solo l’arrivo degli arbitri lo ferma. Da li passa proprio Crews che ride per l’accaduto.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: APOLLO CREWS VS KEVIN OWENS
    Arriva dolorante Kevin nel ring ma combatte comunque. Apollo lo pesta terra e poi uno spezzaschiena. Snap Suplex di Crews che controlla la contesa e ancora ginocchiata all’addome. Irish Whip forte di Apollo e Owens cade a terra. Braccio teso però di Kevin che abbozza una reazione, per poi gettare Crews fuori ring. Prova un Suicide Dive ma per il dolore si accascia, provando solo a rotolare fuori dal quadrato. Ma mentre scende dal ring viene fatto cadere sull’apron, per poi subire un Back Suplex. Sempre in difficoltà il canadese, pestato da Apollo che vuole indebolirlo. Altro Suplex del campione, che poi bissa la manovra con un Belly to Belly, seguito da un German. German Suplex di Kevin stavolta che abbozza una reazione ed entrambi finiscono sul paletto. Apollo tenta un Superplex ma il canadese lo butta giù a testate, provando una Saempton che Crews para. Esegue poi un German Suplex più Standing Moonsault ma è solo due. Sbaglia dal paletto e Kevin connette la combo Superkick più PopUp Powerbomb ma è solo due. Rivà dal paletto Owens ma da qui il campione lo afferra e Death Valley Driver di Apollo sull’apron che chiude il match. Come non basta arriva Sami a colpirlo con l’Halluva Kick.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP REMATCH: THE USOS VS THE MYSTERIOS
    Iniziano Dominik e Jimmy e braccio teso del secondo. Poi lo porta all’angolo ed entra Jey che esegue un Body Slam. Mysterio reagisce ma Back Drop di Jey che poi connette un Suicide Dive su Dominik che si era rotolato fuori dal quadrato. Jey prende a pugni ancora Dominik al centro del ring e poi lo chiude in una Head Lock. Dominik spinge Jey sul paletto ed entrano Rey e Jimmy e Crossbody dalle corde per il messicano. Entra Jimmy ma viene buttato fuori da Rey che scivola con un Baseball Slide su Jimmy sdraiato a terra fuori. Prova la 619 e la connette, poi tag a Dominik ma interviene Roman 💔 che lo colpisce col Superman Punch sancendo la SQUALIFICA. Poi anche Spear su Rey. Prende poi entrambi e li getta ripetutamente sulle barricate. Colpisce entrambi coi gradoni d’acciaio, rimette Dominik dentro il ring e lo prende a pugni mentre gli Usos guardano. Infine lo chiude nella Ghigliottina mentre Jimmy gli dice di lasciare la presa e abbandona il ring, richiamando il fratello a se. Ma Roman lo blocca impedendogli di uscire, per poi riprendere a colpire Dominik.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 18, 2021 1:39 pm

    Report: WWE Raw 07-06-2021 (firma del contratto tra Bobby Lashley e Drew McIntyre in vista di Hell in a Cell)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r167

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Raw. Dopo la nuova ondata di licenziamenti e i bassi ascolti dello show rosso, ci si aspetta un cambio di direzione per rendere Raw più interessante e per avvicinarsi a Hell in a Cell con l’attesa giusta. Vediamo cosa succede questa sera.

    La puntata inizia con tutti i team che discutono sul ring, li raggiungono per ultimi i campioni AJ Styles e Omos. ‘The Phenomenal One’ ripete che tra un mese torneranno i fan e che è molto contento di tutti i team presenti. Per ultimi arrivano The Miz e John Morrison, il primo si scusa per aver interrotto tutto, mentre Morrison dice che non deve farlo. Miz dice che la categoria tag team è un po’ “secco”, quindi Morrison ha deciso di partecipare alla Battle Royal come membro del team.

    Battle Royal per decretare i #1 Contenders per i WWE Raw Tag Team Championship: Vaiking Raiders vs Lince Dorado vs RK-Bro vs Mace & T-Bar vs John Morrison vs New Day
    John Morrison rischia molte volte di essere eliminato, ma poi, alla fine, riesce a mettere fuori Lince Dorado. T-Bar e Mace squadrano Morrison, poi lo prendono per il collo e lo buttano fuori, Morrison eliminaro. I due se la prendono con Erik, poi con Riddle e Randy Orton. Doppio big boot, poi eseguono una chokeslam al New Day. I due vogliono annientare anche Orton, Riddle riesce a salvarlo all’ultimo, poi subisce la double chokeslam. Il duo va faccia a faccia con i Viking Raiders, alle spalle arrivano tutti gli altri concorrenti che eliminano T-Bar & Mace. Riddle viene messo fuori gioco dai vichinghi, poi Riddle viene eliminato da Kofi Kingston. Il New Day se la prende con Ivar, però Xavier Woods viene eliminato da Erik. Mossa combinata su Kingston, poi Randy Orton si riprende e connette una powerslam su Erik. Ivar difende il suo partner, ma mentre tentano la mossa combinata, Kofi connette un double stomp dalla terza corda che stende i vichinghi. Riddle torna sul ring in maniera illegale, Orton elimina Kofi Kingston e, successivamente, i Viking Raiders eliminano Randy Orton e vincono il match.
    Vincitori della Battle Royal: Viking Raiders

    Elias è sul ring e mostra le immagini della scorsa settimana in cui ha abbandonato Jaxson Ryder. Dice che è stato obbligato e che non ha visto potenziale, ha visto la freddezza di un soldato ma non un soldato che lotterebbe per e con lui. Elias vorrebbe cantare, ma viene colpito da Jaxson Ryker con un nuovo look, ovvero senza capelli. Ryker lo picchia selvaggiamente, lancia via la sua chitarra e poi viene fermato dagli arbitri.

    Single Match: Elias 🎸 vs Jaxson Ryker
    Match lottato con grande veemenza, spinebuster da parte di Elias e conteggio di due. Ryker reagisce e lo colpisce con dei pugni, poi subisce un atomic drop. Ryker mette le dita negli occhi di Elias, lo atterra con una chokeslam e poi deve accontentarsi di una vittoria per count out, dato che Elias scappa nel backstage.
    Vittoria via count out: Jaxson Ryker

    Firma del contratto tra Drew McIntyre e Bobby Lashley
    McIntyre arriva con il suo attire da guerriero scozzese e la spafda, si siede al tavolo mentre ci sono Adam Pearce e Sonia Deville con lui. Lo scozzese inizia un lungo monologo in cui dice che deve rompere il culo a Lashley e vincere a Hell in a Cell. Poi dice che vuole rendere tutto ufficiale e firmare il contratto. Prima che possa farlo, MVP appare sul titantron dicendo che ci sono degli affari da sbrigare prima. Fa partire la theme song del campione e i due, accompagnati da una schiera di donne, si avvicinano al quadrato. MVP prende la parola e dice che Lashley non vede l’ora di far vedere il titolo a tutto il WWE Universe. McIntyre afferma che non affronterà più il campione se perderà. Però, vuole un match senza interferenze, quindi dentro la gabbia. Lashley accetta. Quindi sarà Lashley contro McIntyre dentro Hell in a Cell, ultima opportunità di conquistare il titolo per lo scozzese. I due firmano, McIntyre aggiunge che, al contrario del campione, ha già lottato nella gabbia e che da quel giorno è cambiato. Gli infliggerà tanto dolore, come non ha mai provato. Lashley chiederà pietà, McIntyre gliela darà con la Claymore. I due si minacciano a vicenda, McIntyre si alza, prende la spada e distrugge il tavolo a metà.

    Sheamus ☘ si dirige verso il tavolo dei commentatori con una vistosa maschera per proteggere il suo naso rotto. Il vincitore del prossimo match sarà lo sfidante del campione degli Stati Uniti

    Single Match: Ricochet vs Humberto Carrillo
    Serie di forearm e di colpi al costato da parte di Ricochet, i due si scambiano mosse di agilità, fin quando Carrillo rischia la vittoria con una crossbody. Il messicano prende il controllo del match con una powerbomb, ancora tre sfiorato. Ricochet viene messo all’angolo e atterrato, i due finiscono sull’apron, Ricochet viene colpito prima da un enziguri, poi da un suicide dive. Sul quadrato Carrillo connette un missile dropkick, solo due ancora. Bodyslam, Carrillo sale sulla corda più alta e tenta il moonsault: Ricochet si sposta, Carrillo cade in piede ma poi subisce un german suplex. Carrillo viene messo sull’aron, evita una mossa e porta l’avversario con sé. Serie di chop da parte dei due, kick sull’addome di Ricochet, poi Spanish fly dall’apron verso l’esterno del ring. I due rimangono a terra e non riescono a entrare entro il dieci.
    Il Match finisce in parità per doppio count out

    Sheamus ride per il finale, poi se ne va.

    MVP vuole parlare con Kofi Kingston. Il manager dice che è rimasto impresso del match della settimana prossima e aggiunge che è un fan di Kofi. Era un sostenitore del KofiMania, lo vede come un fratello e dice che tutto questo è successo perché è simile a Lashley. Ha fatto un errore però, ha stretto la mano a McIntyre. Non ci devono essere amicizie, ma solo business. Kofi si arrabbia, non vuole i suoi consigli e la sua motivazione. Kofi pensa che Lashley lotta per soldi, MVP, invece, dice che lo fa per onore e prestigio, poi se ne va.

    Single Match: Jeff Hardy vs Cedric Alexander
    Hardy parte molto meglio, colpisce l’avversario sulla schiena dalla seconda corda, poi subisce un violento dropkick in volto. Alexander lotta in maniera molto scorretta, strangolando Hardy e colpendolo con dei pugni in faccia. Dropkick sulla nuca, conteggio di due. Headlock da parte di Alexander, poi Hardy viene buttato al suolo dopo che gli vengono tirati i capelli. Suola in faccia per l’ex campione WWE, Hardy prova la reazione e lo colpisce con un kick. Alexander è molto più veloce dell’avversario e lo colpisce con una spallata, poi continua ad umiliarlo mettendogli i piedi in faccia. Chinlock, Hardy ne esce, huracanrana e poi atomic drop, con successiva Russian legwsip, solo due. Hardy subisce una brainbuster dopo aver chiamato inutilmente la Twist of Fate, Alexander va vicino alla vittoria. L’atleta si mette sulla terza corda, prende in giro Hardy, ma quando si lancia dalla corda viene colpito con un calcio, la Twist of Fate e la Swanton Bomb finale.
    Vittoria via pinfall: Jeff Hardy

    Tag Team Match: Asuka 💖 & Nikki Cross vs Rhea Ripley & Charlotte Flair 👑
    Cominciano Nikki e Charlotte, clinch con cui Nikki viene lanciata via con forza. Entra Rhea, butta a terra l’avversaria, la quale tenta un roll up e poi lascia il posto ad Asuka. Chinlock, la giapponese evita alcuni attacchi, poi tira una spallata e uno spintone, senza spostare minimamente l’avversaria. Testata della campionessa, poi armbar di Asuka. Rhea esce subito, non si accorge del tag di Charlotte, la quale entra e la caccia. Anche Nikki prende il tag, dropkick e tag per Asuka. Rhea riprende il cambio e subisce un hip attack. Charlotte va a sincerarsi delle condizioni di Rhea, la campionessa la spinge via e Charlotte la colpisce con uno schiaffo. Nikki Cross torna ad essere la donna legale, chinlock sulla campionessa, poi forearm e roll up, solo due. Ancora headbutt di Rhea, serie di calci mentre l’avversaria è all’angolo, poi la carica sulle spalle. Charlotte prende il tag, Rhea scaraventa al terreno Nikki e poi litiga con la compagna. Due ginocchiate alla schiena, poi violentissima chinlock che quasi strangola l’avversaria. Charlotte lascia il posto a Rhea, ma invece di battere la mano per il cambio, tira una chop. Vertical suplex prolungato di Rhea, la quale mette in mostra tutta la sua forza, solo due. Rhea lascia entrare Charlotte, anche lei non si cambia canonicamente, ma schiaffeggia la testa di Charlotte. ‘The Queen’ è in difficoltà, entra Rhea ma viene atterrata e finalmente entra Asuka. Shining Wizard su Rhea, Hip attack su Charlotte, poi però Rhea reagisce e la colpisce con un suplex. German della giapponese, ancora Hip Attack e solo due. Entra di nuovo Nikki Cross, crossbody dalla terza corda, Charlotte interrompe il conteggio e mette fuori dal ring Nikki. Inizia la rissa tra Charlotte e Rhea Ripley, Natura Selection e Rhea rimane a terra. Nikki ne approfitta.
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖 & Nikki Cross

    Alexa parla con Lily e dice che ciò che ha fatto Shayna è imperdonabile: non solo ha interrotto il Playground con Reginald, ma ha anche chiamato Lily “stupida bambola”. Dopo si incontreranno e sarà qualcosa di veramente orribile.

    Eva Marie annuncia che tornerà a Raw la settimana prossima

    Single Match: Mansoor vs Drew Gulak
    Mansoor inizia molto bene, amrdrag e poi armbar che mettono al tappeto l’avversario. Mustafa Alì osserva interessato il match dal backstage. Bodyslam e poi presa alla gamba da parte di Gulak, Mansoor si alza e colpisce il nemico con una chop. Gulak riprende le redini dell’incontro, serie di roll up e Mansoor vince,
    Vittoria via pinfall: Mansoor

    Riddle è triste, arriva Randy Orton 💚 e gli pone la chiave immaginaria che gli permette di parlare. Riddle vorrebbe mangiare da Burger King con lui, dato che è dal mattino che non mangia. Riddle parla troppo, quindi si ritrova a dover stare di nuovo zitto.

    Single Match: Kofi Kingston con Xavier Woods vs Riddle 🏄
    Kofi parte meglio, splash all’angolo e poi calcio al volto. Splash a terra, serie di pugni e calci all’addome, Riddle reagisce e colpisce due volte con due suplex l’atleta. Broton, conteggio di due. Woods distrae Riddle con il suo strumento, Kofi lo colpisce con una jawbreaker e poi con delle chop all’angolo. All’improvviso arriva anche Randy Orton all’angolo del suo compare. Missile dropkick di Kofi, il quale colpisce anche Orton con una baseball slide. Riddle viene messo fuori dal ring, Orton alza Woods e lo scaraventa contro il tavolo dei commentatori. Mossa aerea di Kofi che colpisce gli Rk-BRO fuori dal quadrato. Una volta sul ring, Riddle colpisce due volte Kofi con uno splash, poi lo atterra con una ginocchiata. Huracanrana eseguita male, poi double stomp da parte del membro del New Day. I due si mettono sulla terza corda, Riddle viene spedito al mittente e colpito con una crossbody. Knee stike, poi silver spoon ddt, eseguita molto bene. Orton è contento e ordina di finirlo. Riddle imita le gesta di Orton, poi tenta la RKO senza successo. Dopo aver fallito prima la Trouble in Paradise, poi la BroDerek, Kofi connette la sua finisher e vince il match.
    Vittoria via pinfall: Kofi Kingston

    Shayna Baszler incontra Nia Jax. Shayna la accusa di essere distratta da Reginald, il quale è ancora sconvolto dall’attacco della settimana scorsa. Nia cerca di mettere in guardia Shayna, lei risponde che si tratta solo di una biondina con una stupida bambola.

    Alexa’s Playground con Shayna Baszler come Guest
    Alexa dà il Benvenuto a tutto, dicendo che, solitamente, quello è un posto per amici, mente oggi arriverà una persona diversa, che comunque potrebbe diventare loro amica. Shayna interrompe il dialogo tra Alexa e Lily, entra sul ring, distrugge il cavallo a dondolo e poi si siede sull’altalena. Alexa non è molto contenta, però pensa che lei possa cambiare e diventare loro amica. Deve solo scusarsi con Lily. Shayna ride, non si scuserà con una bambola. Shayna dice che è deludente, è lei la ragione della loro sconfitta e della perdita del titolo di coppia, dell’incidente di Reginald e altre cose. Alexa dice che non è così, mentre Lily vuole le scuse di Shayna. Lei si alza, prende Lily in mano e dice che si scusa. Si scusa che sia solo una stupida bambola, poi lancia via la bambola. Alexa si scaglia contro Shayna e finisce fuori dal ring. Shayna calpesta Lily e le schiaccia òa testa. Le luci iniziano ad andare in tilt, Shayna decide di lasciare il ring. Sullo stage partono dei fuochi che la spaventano, nel backstage le luci vanno a intermittenza e molti oggetti cadono dal soffitto, tra cui impalcature e lampadari. Le porte sono chiuse, ne trova una aperta e poi si chiude in una stanza. Shayna inizia a barricare la porta, le luci si spengono e Shayna vede Lily attraverso uno specchio, in realtà non è dietro di lei. Shayna spacca lo specchio, ma continua a vedere la bambola. La puntata termina con un urlo di Shayna.

    Finisce anche questa puntata di Raw, sicuramente più godibile delle scorse. Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 18, 2021 1:46 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 08-06-2021 (ultima fermata prima di In Your House 2021)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx33

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Oney Lorcan si prende una grande vittoria contro Austin Theory nel match d’apertura. Durante il match Pete Dunne e Johnny Gargano fanno da manager ai rispettivi alleati ma finiscono per darsene di santa ragione.
    • L.A Knight ci fa capire il perché sia lui il “Million Dollar Man”. Ce lo dice prima dalla sua doccia, poi dalla sua vasca ad idromassaggio insieme a due bellissime modelle e poi ci saluta facendosi un giro con la sua macchina sportiva.
    • Escobar e il Legado del Fantasma hanno un’idea magnifica. Sul ring si ritrovano a bisticciare con Bronson Reed e gli MSK che li prendono in giro. Il Legado non ha voglia di scherzare e propone un 3 vs 3 con i vincitori che si prendono tutto. I 3 campioni accettano.
    • Isiah “Swerve” Scott batte Killian Dain. Scott si fa aiutare dalla sua stable: Hit Row. Top Dolla attacca Maverick e chiama l’attenzione di Dain che si fa distrarre, Scott ne approfitta e porta a casa la vittoria.
    • Candice LaRae è infastidita dal fatto che la compagnia stia anticipando così tanto un ritorno della cantante, Poppy sui teleschermi. Indi Hartwell, invece, pensa a Dexter.
    • Cameron Grimes ci fa vedere le sue ricchezze e sulla sua Rolls Royce ci dice che porterà il messaggio del million dollar man, “sulla luna”.
    • Mercedes Martinez deve lottare contro una lottatrice del settore di sviluppo. Teoricamente si chiama Camron Clay ma non viene mai nominata durante la puntata. Prima del match Mercedes viene attaccata da Xia Li. Martinez prende il controllo della situazione dopo poco tempo, scaraventa Xia Li oltre le barriere circostanti al ring e sconfigge Carmron in meno di un minuto.
    • Triple H e William Regal parlano con Poppy e le chiedono quando uscirà il suo nuovo album. Lei dice che uscirà “proprio ora”. Schiaccia un tasto sul suo telefono e la musica di Poppy ora è aggiornata con i nuovi pezzi per NXT. Arriva Dexter Lumis che regala a Poppy un disegno. Quest’ultima lo abbraccia ma fa infuriare Indi che non crede ai suoi occhi.
    • Ted DiBiase annuncia un match per questa domenica. Cameron Grimes e LA Knight si affronteranno in un ladder match. Il vincitore sarà il nuovo Million Dollar Champion e terrà tra le sue mani l’iconica cintura.
    • I Grizzled Young Veterans battono August Grey e Ikemen Giro in poco tempo. Fuori dal ring ci sono Tommaso Ciampa e a Timothy Thatcher che dicono ai brittanici che prima di arrivare ai titoli di coppia di NXT, devono battere loro. Il match sembra ufficiale per settimana prossima.
    • Candice LaRae ne ha abbastanza di Poppy e la vuole sul ring. Poppy esce subito e dice che lei non sa lottare e non può combatterla ma conosce qualcuno che sa farlo. Risuona la musica di Io Shirai 🌸 che fa il suo ritorno annientando Candice! Io Shirai è tornata!!
    • Il match tra Dakota Kai ed Ember Moon finisce in squalifica. Raquel Gonzalez ne ha abbastanza ed attacca Ember che nonostante ciò riesce ad avere la meglio nel post match connettendo con la ‘Eclipse’ sulla campionessa. Pare che sarà lei la prima sfidante di Raquel.
    • Siamo quasi a fine puntata ma arriva il pezzo forte. Johnny Gargano, Kyle O’Reilly, Karrion Kross, Pete Dunne e Adam Cole non vogliono aspettare sabato e dopo un promo da parte di tutti, i 5 si ritrovano a darsele di santa ragione. Adam Cole è l’unico in piedi alla fine perché furbescamente non si immischia fino alla fine quando manda al tappeto Kross e posa con la cintura.

    Anche questa puntata di NXT volge al termine. Questa domenica è tempo di Takeover e sarà spettacolare! Alla prossima ragazzi!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 18, 2021 1:53 pm

    Report: WWE Smackdown 11-06-2021 (Rey Mysterio vuole vendetta contro Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_s164

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con un video che ripercorre il pestaggio da parte di Roman Reigns 💔 nei confronti di Dominik e Rey Mysterio. Roman assiste al videoclip dal suo ufficio assieme a Jey e poi gli dice di averlo deluso settimana scorsa e il cugino si scusa per l’imbarazzo. Poi gli chiede del fratello e parte la musica di entrata degli Usos, perché Jimmy e già sulla rampa senza il parere di Reigns. Jimmy nel ring dice che non è sul ring per celebrare la vittoria dei titoli di coppia dapprima per colpa di una svista arbitrale ma poi soprattutto per colpa del cugino, che è intervenuto nei suoi affari a sua insaputa. Reigns lo ascolta dal suo ufficio con disappunto mentre Jimmy continua dicendo che lui è geloso del fatto che lui sia ritornato, che il fratello abbia scelto lui e che lui rappresenti meglio di lui la loro famiglia. Odia che lui gli porti via il fratello perché lo ha plagiato e stasera gli promette che si riprenderà una volta per tutte il fratello. Roman si limita di dire a Jey di farlo ragionare prima che sia troppo tardi.

    TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS E BIG E VS APOLLO CREWS E SAMI ZAYN
    Jey chiede spiegazioni a Jimmy che però gli chiede se mai con Roman rivinceranno i titoli di coppia e Jey non risponde. Perciò Jimmy gli chiede di tornare con lui perchè ne ha bisogno lui stesso in primis ma anche lui. E Jey gli dice cosa dovrebbe fare visto che ha già promesso fedeltà a Roman, allora Jimmy gli dice che se la vedrà lui per questo.
    Partono Apollo e Kevin con quest’ultimo che attacca entrambi e braccio teso più Saempton su Apollo. Poi attacca Zayn fuori ma ciò lo distrae da Crews che lo pesta al rientro nel ring. Entra Sami che lo pesta al suo angolo. Rientra Crews che va con un Suplex e poi tag ancora a Zayn. Owens reagisce ma lo rimette all’angolo e tag a Crews ancora, ma Kevin fa entrare Big E e tre Belly to Belly Suplex sul campione, seguito dal Big Splash. Step Up Enziguiri di Apollo che blocca l’offensiva del nemico. Big E prova la Spear tra le corde ma va a vuoto finendo fuori dal ring malamente. Big E viene pestato da Zayn ora che lo blocca al tappeto con prese di sottomissione. L’ex membro del New Day non riesce a dare il tag e intanto rientra Crews che lo colpisce all’angolo con uno Splash ma sbagliando poi una Frog Splash. Entrano Sami e Owens e pugni del canadese, che poi va con una Cannon Ball dall’apron. Poi un’ altra sul ring all’angolo, seguita da una Swanton Bomb dal paletto ma è solo due. Kevin fa entrare ad Apollo e combo Superkick più Pop Up Powerbomb, ma Zayn salva il campione Intercontinentale. Dragon Suplex di Sami, seguita dalla Blu Thunderbomb ma Big E ferma il conteggio, gettando fuori Crews. Allora prova l’Halluva Kick Zayn, Owens lo evita e Stunner vincente. Apollo però prende un microfono e ferma la musica dicendo che lui non ha battuto lui e ha vinto perchè ha schienato Zayn. Perciò dice che settimana prossima affronteranno in coppia lui ma col Commander Azeez. Sami non ci sta e se la prende con Crews per ciò che ha appena detto e allora comanda ad Azeez di atterrarlo e lui esegue.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS E BIG E

    Gable chiede scusa per l’attacco di Otis di settimana scorsa agli Street Profits. Il tag team non accetta e allora Chad sfida Montez ad un match questa sera uno contro uno, dicendo che Otis sarà al suo angolo e che è ancora arrabbiato.

    Nell’ufficio di Roman rientra Jey che gli dice che Jimmy noi vuole parlare con lui. Reigns gli chiede dove sia e gli risponde che dovrà andare nel loro spogliatoio. Reigns lo deride perchè loro non avrebbero un loro spogliatoio come lui ha un suo ufficio e se ne va.

    SINGLE MATCH: LIV MORGAN VS CARMELLA 🍸
    Ceffone di Liv che poi la pesta all’angolo. Carmella la spinge fuori e la getta sulla barricata. Poi la ributta dentro e gomitate all’angolo. Morgan reagisce ma Carmella la prende ancora a pugni al tappeto. Liv la blocca gettandola sul paletto ma ancora Carmella con un calcio la respinge. Poi trash talking ma Liv non ci sta e DDT con slancio sulle corde che gli vale la vittoria. Carmella nonostante la sconfitta si fa ancora autoproclamare da Greg Hamilton come la donna più affascinante della WWE.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

    Ora c’è il Ding Dong Hello di Bayley 💛 con ospite Seth Rollins. Lo fa accomodare e Seth la ringrazia per questa intervista dicendo di essere un suo grande fan e non ha dubbi che lei batterà Bianca per il titolo. Poi ci fa vedere una clip dove settimana scorsa Bayley deride la Belair con il suo volto che ha riempito il Thunderdome. I due ridono di ciò a crepapelle, poi Bayley ci fa vedere la clip in cui Rollins ha infortunato Cesaro tre settimane fa. I due qui, dapprima seri, scoppiano poi a ridere ancora. Ma poi arriva Cesaro dalla porta e attacca Seth lasciandolo in mutande e mettendolo in fuga. Ma arriva anche la campionessa di Smackdown sullo stage che la deride, dato che lo svizzero le ha distrutto tutta la coreografia per pestare Rollins.

    Intervistato nel Backstage, Rey ci dice che Dominik non sta bene dopo l’attacco di Roman di settimana scorsa e che lui si sente responsabile per non averlo protetto sino in fondo. Lo incolpa dell’infortunio di suo figlio e quindi gli promette che a fine serata lo vuole sul ring per un confronto.

    SINGLE MATCH: CHAD GABLE VS MONTEZ FORD
    Fasi di studio iniziali con scambi di vantaggi, interrotte da una presa al braccio di Chad al tappeto. Ford si libera e ora è lui dopo varie Arm Bar a bloccarlo al tappeto per un braccio. Pugni all’angolo di Gable che però viene rimesso a terra con un Arm Dragg. Prova la Anckle Lock Chad, ma Montez si libera con un ponte, per poi eseguire una Saempton dall’apron. Braccio teso di Gable sul ring e poi Suplex con ponte. Collisione ora al centro del ring ed entrambi sono al tappeto, ma Otis attacca proprio in questo momento Dawkins negli spogliatoi mentre vedeva il match. I due nel ring scazzottano, poi Spine Buster più Standing Moonsault per Ford. Va ancora dal paletto con la Frog Splash ma arriva Otis ad attaccare Montez sancendo la SQUALIFICA. Arriva Angelo anche ma pure lui viene atterrato da Otis e devono arrivare arbitri e dirigenti per fermarlo.

    SINGLE MATCH: KING CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA
    Parte forte il giapponese con dei calci, di cui uno dal paletto. Prova la Kinshasa ma il re connette la Deep 6. Poi pugni all’angolo, seguiti da un German Suplex. Prova un sollevamento Corbin ma Nakamura lo chiude in un Roll Up e vince. Il re però lo assale subito alle spalle, poi vuole attaccare il chitarrista che lo accompagna inseguendolo fuori dal ring e lo atterra con un braccio teso. Vorrebbe schiantarlo sul tavolo di commento ma Nakamura distrae Corbin e così permette al suo compare di lanciare lui il re sul tavolo di commento, riappropiandosi poi della corona.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Corbin va da Adam e Sonia pretendendo rispetto dagli ultimi furti di Nakamura. Allora i due, dopo averlo deriso per la vicenda, decidono di mettere in palio la corona in un match settimana prossima.

    Reigns raggiunge Jimmy nel suo spogliatoio con Jey e gli mostra il titolo Universale. A Jimmy non importa perchè gli interessa del fratello e anche se considera il cugino un Hall of Fame, alla sua cerimonia non ci sarà nessuno della famiglia per lui. I due litigano con Jey nel mezzo che non sa chi ascoltare e perciò se ne va. Jimmy incolpa Reigns di tutto questo e lo sfida. Roman sembra offeso da questo oltraggio e dice che tutto ciò che sta facendo è per loro e per rendere tutti loro migliori. Continua dicendo che nell’anno in cui lui è mancato ha elevato la carriera del fratello, mentre lui era assente durante tutto ciò perciò non c’è nessuno più di lui che ha a cuore la sua famiglia e i membri che la compongono. Jimmy non risponde e se ne va.

    Intanto arriva Rey Mysterio sul ring per chiamare ad un confronto il Tribal Chief. Si presenta dopo un po' di attesa. Il messicano subito lo riconosce ma come il più grande bastardo che abbia mai visto dato il pestaggio che ha fatto a suo figlio. Lo definisce un uomo pieno di se che ha perso la ragione e per questo lo sfida all’interno della gabbia infernale durante Hell in a Cell. Allora Roman dice di riconoscerlo come padre ma non fa in tempo a parlare che Rey estrae una mazza da Kendo e lo colpisce ripetutamente, ma Reigns si rialza bloccandogli l’arma e lo atterra con un Superman Punch. Carica poi la Spear ma arriva Dominik con un’altra mazza a bloccarlo. Il campione universale blocca e solleva pure lui gettandolo oltre la terza corda pesantemente. Ritorna Rey con la mazza e Reigns esce dal ring, permettendo a Mysterio di andare al capezzale del figlio. Ma l’Head of the Table 💓 ritorna e allontana il padre e viene fermato solo dall’intervento dei dirigenti arrivati dal backstage.

    Finisce così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 18, 2021 2:12 pm

    WWE: Risultati NXT Takeover: In Your House 2021 (lo spettacolo è qui)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_ta10

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Il titolo parla chiaro: lo spettacolo è qui. NXT mette in scena il terzo TakeOver del 2021 e lo fa come al solito con una card piuttosto interessante. Il divertimento è assicurato, comincia NXT TakeOver: In Your House:
    • Bronson Reed e gli MSK hanno sconfitto i Legado del Fantasma e hanno mantenuto l’NXT North American e Tag Team Championship
      VOTO: 8
    • Xia Li ha sconfitto Mercedes Martinez. Dopo il match, Mercedes ha attaccato Boa e Xia colpendoli con una sedia. Successivamente si è avvicinata a Tian Sha che, però, l’ha lanciata contro le barricate attraverso una chokeslam
      VOTO: 6.5
    • LA Knight ha sconfitto Cameron Grimes ed è diventato il nuovo Million Dollar Champion
      VOTO: 8
    • Raquel Gonzalez ha sconfitto Ember Moon e ha mantenuto l’NXT Women’s Championship
      VOTO: 7
    • Karrion Kross ha sconfitto Adam Cole, Kyle O’Reilly, Johnny Gargano e Pete Dunne e ha mantenuto l’NXT Championship
      VOTO: 9.5
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 26, 2021 8:37 am

    Report: WWE Raw 14-06-2021 (ultima fermata prima di Hell in a Cell)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r168

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Manca pochissimo a Hell in a Cell, quindi vedremo cosa ci offrirà oggi lo show rosso.

    La puntata inizia alla grande! Nia Jax sfida Alexa Bliss, la quale accetta

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Nikki Cross
    Neanche il tempo di far iniziare il match e la theme song di Rhea Ripley risuona. Charlotte è distratta, Nikki riesce a connettere qualche mossa, tra cui una tornado ddt e una crossbody. Charlotte, però, cade nelle meschine trappole della campionessa e rimane fuori dal ring fino al conteggio di dieci.
    Vincitrice per count out: Nikki Cross

    Charlotte cerca di connettere la Figure-eight dopo la fine del match, Rhea interviene e la colpisce con la Riptide

    Single Match: Jeff Hardy vs John Morrison
    Morrison attacca Hardy con il Drip Stick e prende un grande vantaggio. Mentre i due lottano si sente la theme song di Cedric Alexander. Morrison ha ancora il controllo, subisce la Whisper in the Wind ma non serve a vincere. Alla fine, Morrison riesce a vincere grazie alla sua Starship Pain
    Vittoria via pinfall: John Morrison

    Alexander prende il microfono, dice di scusarsi per essere stato irrispettoso, dato che Hardy era il suo idolo. Però, rivedendo le immagini, afferma che è dispiaciuto per non battere Hardy e mandarlo, finalmente all’ospizio. Hardy si risente di queste parole e sfida l’atleta.

    Single Match: Jeff Hardy vs Cedric Alexander
    Match molto breve, ci sono alcuni spunti interessanti, ma Jeff Hardy vince agilmente con la sua Swanton Bomb.
    Vittoria via pinfall: Jeff Hardy

    Eva Marie fa il suo ritorno a Raw, ma non lotta. Al suo posto ci sarà un’atleta di nome Piper Niven

    Single Match: Naomi vs Piper Niven
    Altro match a senso unico, con Piper Niven che usa tutta la sua forza fisica per vincere. Michinoku Driver e vittoria molto semplice
    Vittoria via pinfall: Piper Niven

    Tag Team Match: New Day vs RK-BRO
    Iniziano Riddle e Woods, entra subito Kingston e connettono una mossa combinata. Entra di nuovo Woods, double stomp sulla spalla del loro nemico. Riddle cerca di reagire con una chop, armdrag del membro del New Day. Entra Randy Orton, clinch con Woods, il membro del New Day viene messo al tappeto, poi reagisce. Entra Kingston, ancora grande intesa tra i due che culmina con una crossbody su Orton. ‘The Apex Predator’ cerca di reagire, ma subisce un dropkick e finisce fuori dal ring, Riddle tenta di aiutare ma subisce altri attacchi. Il New Day si prende gioco degli avversarsi simulando una mossa aerea. Sul ring lottano Riddle e Woods, i due si colpiscono con attacchi molto duri, Riddle ha la meglio. Tag per Orton, mossa combinata che non porta a molto. Orton prosegue con una presa al braccio molto dolorosa. Tag per Riddle e serie di prese al braccio, poi torna Orton come uomo legale e si scaglia, anche illegalmente, contro il suo avversario. Torna Kingston come uomo legale, attimi di dominio, poi entra Riddle. Suplex e calcione al costato, jumping knee e Kofi rimane a terra. Floating Bro, conteggio di due nonostante Orton eviti che Woods termini il conteggio. Riddle e Woods si trovano sulla terza corda, Kofi prende il tag: superplex più frog splash, Orton evita la sconfitta. Riddle e Kofi rimangono sul ring, tag per Woods. Suplex di Riddle, solo due. Entra Orton, mossa combinata, powerbomb da parte di Orton e solo due. Kofi salva Woods dalla Silver spoon, tag per Riddle. Anche Kofi entra, doppia mossa e solo due. Tag per Woods, i due sbagliano la mossa questa volta e Riddle colpisce Kingston con un calcio. Tag per Orton, tenta la RKO, ma viene intrappolato in un roll up, solo due. Orton riesce a connettere una RKO dal nulla e vince l’incontro.
    Vittoria via pinfall: RK-BRO

    Single Match: Asuka 💖 vs Rhea Ripley
    Ripley inizia molto meglio con delle testate. La campionessa mantiene vivo l’incontro, per poi vincere grazie alla sua finisher.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Dopo la fine dell’incontro c’è la rissa con Charlotte, interrotta dagli arbitri

    Single Match: Alexa Bliss vs Nia Jax
    Jax tenta molte volte di connettere una mossa di sottomissione. Jax sembra dominare l’incontro, fin quando Bliss connette due ddt e tenta il conteggio. Reginald lo ferma, facendo suonare la campanella.
    Vittoria via squalifica: Alexa Bliss

    Single Match: Elias 🎸 vs Jaxson Ryker
    Elias inizia come una furia, chop all’angolo e successiva clothesline. Ryker prende le redini dell’incontro, doppia manata e pugni all’angolo. Ryker reagisce con una chokeslam, poi i due vanno fuori dal ring, con Elias che fa sbattere Ryker contro il paletto. Elias decide di non entrare sul ring e l’arbitro conta fio a 10.
    Vittoria via Count out: Jaxson Ryker

    Single Match. Drew McIntyre vs AJ Styles con Omos
    Bobby Lashley guarderà il match sullo stage, attorniato da molte belle donne. Inizio molto deciso da parte dei due, serie di chop da parte di Styles, McIntyre lo distrugge con una manata al costato. Back body drop violenta, McIntyre prende il controllo. Future Shock ddt, poi parole pesanti contro Lashley. Omos salva Styles, Lashley si mette sull’apron ma appena cerca di salire sul ring si sente la canzone dei Viking Raiders.
    McIntyre continua a dominare, backbreaker e conteggio di due. Suplex che non connette, Styles non riesce a prendere il controllo dell’incontro. Lo scozzese si trova fuori dal quadrato e viene lanciato contro il paletto. Styles tenta di sottomettere McIntyre, Jawbreaker e poi calcio al volto da parte di Styles, McIntyre risponde con un braccio teso. Mcintyre riprende il controllo con delle cothesline e un suplex, solo due. Brainbuster da parte di Styles, solo due. McIntyre lancia fuori dal ring l’avversario, poi se la prende con Lashley. Lo scozzese si mette sulla terza corda, clothesline violenta. Entra Lashley, attacca McInyre e il match termina in rissa con tutti i componenti dentro e fuori dal ring.
    Vittoria via squalifica: Drew McIntyre

    Six Men Tag Team Match: Drew McIntyre & Viking Raiders vs Aj Styles, Omos & Bobby Lashley
    Lashley si deve cambiare, quindi entra più tardi e si scaglia direttamente contro McIntyre, lanciandolo contro le barricate. Sul ring vediamo Erik contro Styles, tag per Lashley e il campione distrugge l’avversario. Entra Omos, ginocchiata e poi entra di nuovo Lashley. Flatliner, Erik riesce a dare il cambio a Ivar che fa piazza pulita. Momento di caos nel ring, entra Omos contro Ivar. Omos prende a spallate il membro dei Raiders. Entra Lashley e continua la mattanza su Ivar. Entra Omos, splash molto violento e poi tag per Styles, headlock su Ivar, il quale reagisce e riesce a dare il cambio. Entrano McIntyre e Omos, il gigante prende per la gola lo scozzese, il quale reagisce. Entra Styles, triplo belly to belly, illegalità da parte dei nemici. I Viking Raiders vengono messi fuori gioco da Omos, Lashley prende il tag da Styles al posto di Omos. Claymore clamorosa e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre & Viking Raiders

    Finisce anche questa puntata, adesso non resta che aspettare Hell in a Cell. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 26, 2021 8:42 am

    WWE: Risultati WWE NXT 15-06-2021 (cosa annuncerà William Regal?)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx34

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati della puntata di NXT post NXT TakeOver: In Your House:
    • William Regal si è presentato sul ring per aprire la puntata. Il GM ha ricordato quanto fatto ad NXT nel corso di tutti questi anni, stava per annunciare il suo addio, ma ad interromperlo ci ha pensato l’NXT Champion, Karrion Kross. Il campione ha ritenuto Regal patetico. Kross ha continuato a sparlare, ma nell’arena è risuonata d’un tratto la theme di Samoa Joe! Joe è tornato ad NXT, Regal gli ha offerto la possibilità di diventare il nuovo GM, ma Joe ha rifiutato. Regal allora gli ha fatto un’altra proposta: diventare il suo braccio destro, Joe ha accettato e si è rivolto a Kross chiedendoli cosa ci facesse ancora sul ring. Kross e Scarlett hanno abbandonato il ring, mentre Joe e Regal sono rimasti insieme
    • I Breezango hanno sconfitto gli Imperium via roll-up. Dopo il match, gli Imperium hanno attaccato i Breezango: in particolare, alla fine, hanno messo al tappeto Tyler Breeze coprendolo addirittura con uno striscione targato “Imperium
    • Nel backstage è scoppiata una mega rissa tra Adam Cole e Kyle O’Reilly. William Regal ha sancito un match tra i due per The Great American Bash, la rissa però è proseguita, ma a fermarla ci ha pensato Samoa Joe che ha chiuso Adam Cole nella sua Coquina Clutch
    • Santos Escobar ha sfidato, in un segmento nel backstage, Bronson Reed in un match one on one valevole per l’NXT North American Championship
    • Kushida ha sconfitto Trey Baxter nella sua open challenge e ha mantenuto l’NXT Cruiserweight Championship. Dopo il match, Kyle O’Reilly l’ha sfidato ad un match uno contro uno la prossima settimana
    • Ted DiBiase ha incoronato il nuovo Million Dollar Champion, LA Knight. Quest’ultimo, però, a sorpresa ha deciso di attaccare il povero Ted DiBiase, ma in suo soccorso è arrivato Cameron Grimes che ha spazzato via dal ring LA Knight
    • Dakota Kai e Raquel Gonzalez hanno sconfitto Kacy Catanzaro e Kayden Carter in un Tag Team match
    • Io Shirai 🌸 si è presentata sul ring per parlare del suo futuro, ma ad interromperla ci ha pensato Candice LeRae che assieme ad Indi Hartwell l’ha attaccata alle spalle. A salvare Io, però, ci ha pensato Zoey Stark
    • Timothy Tatcher e Tommaso Ciampa hanno sconfitto i Grizzled Young Veterans in un Tornado Tag Team match.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 26, 2021 8:49 am

    WWE: Risultati WWE Smackdown 18-06-2021 (Hell in a Cell Match Roman Reigns vs. Rey Mysterio)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_s165

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:
    • Rey Mysterio, all’interno della struttura dell’Hell In A Cell, ha aperto la puntata rivolgendosi a Roman Reigns 💓. Il folletto di San Diego ha parlato nuovamente delle azioni di Roman contro suo figlio Dominik. Successivamente, Rey ha invitato il Tribal Chief sul ring per avere un’ulteriore conferma, dopo quella avuta ieri su Twitter, per il match che ci sarà nel corso della puntata. Accompagnato da Paul Heyman, Reigns si è fermato sullo stage chiedendo a Rey per un’ultima volta se fosse davvero convinto di volerlo affrontare all’interno della gabbia infernale. Rey ha risposto dicendo che non è mai stato così sicuro nella sua vita.
    • Commander Azeez e Apollo Crews hanno sconfitto Big E e Kevin Owens in un Tag Team match.
    • Kevin Owens si è presentato da Sonya Deville e Adam Pearce chiedendo un match con Sami Zayn in modo disperato. I due “ufficiali” hanno accettato la richiesta di KO e sancito l’incontro tra i due per Hell In A Cell.
    • Shinsuke Nakamura ha sconfitto Baron Corbin in un Single match ed è diventato il nuovo King Of The Ring.
    • Bianca Belair, al centro del ring, ha parlato di Bayley 💛 e del match che avranno le due ad Hell In A Cell. Domenica sarà l’ultimo match tra le due, ha detto Bianca, lei vincerà e resterà campionessa. Nella sua vita, ha aggiunto, è caduta tante volte, ma si è sempre rialzata e sia fisicamente che mentalmente è sempre rimasta forte. Inaspettatamente, però, Bianca decide di sfidare Bayley in un Hell In A Cell match. Bayley, a quel punto, si presenta sul quadrato attaccando Bianca e avendo la meglio.
    • Jimmy Uso si è presentato nella stanza di Roman Reigns. Gli ha augurato buona fortuna per l’Hell In A Cell match che avrà con Rey Mysterio e qualora c’è ne fosse bisogno lui lo aiuterà. Roman, però, vuole Jey. Secondo Roman, Jimmy ha bisogno di Jey. Anzi, c’è bisogno dell’unione della famiglia per essere forti.
    • Gli Alphacademy hanno messo KO Angelo Dawkins con una serie di colpi, ma in particolare con una devastante manovra combinata: Running Clothesline di Otis più German Suplex di Gable.
    • Cesaro e Seth Rollins si sono seduti faccia a faccia in un ring presente nel backstage. Rollins è stufo dello svizzero, lo disgusta, lo disprezza e domenica, ad Hell In A Cell, metterà una volta per tutte fine a questa rivalità. Cesaro ha risposto dicendo di apprezzare quest’atteggiamento da parte di Seth nel venire e sedersi come un gentiluomo, lo apprezza anche come wrestler. Accetta la sfida per Hell In A Cell, ma alla fine lo spintona facendolo cadere dalla sedia.
    • Roman Reigns 💓 ha sconfitto Rey Mysterio e ha mantenuto lo Universal Championship in un Hell In A Cell match. Dopo l’incontro, Jimmy Uso e Paul Heyman hanno alzato al cielo le braccia dell’Head Of The Table che, però, a sua volta ha continuato ad attaccare il povero Rey con la sua mossa di sottomissione.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 26, 2021 2:22 pm

    Report: WWE Hell in a Cell 2021 (dritti verso l’inferno)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_he12

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling. Oggi vi accompagnerò in un viaggio infernale. Hell in a Cell 2021 è qui. Senza perdere tempo partiamo.

    Nel Kick-off Natalya 🍁 ha sconfitto Mandy Rose 🌹. L’incontro è stato l’unico proposto nell’ora prima dello show principale. Iniziamo a seguire i 6 match della card.

    Bayley 💛 vs. Bianca Belair – Titolo mondiale di SmackDown in palio
    Primo match della serata. Bayley contro Bianca Belair all’interno della gabbia. Ennesimo scontro tra le lottatrici che ci hanno deliziato con diversi match nel passato. Inizia subito bene Bianca ma Bayley è furba e rifila colpo sporco a Bianca. Bayley prende due sedie. La prima se ne va perché Bianca la getta fuori. La seconda invece viene schivata dalla campionessa. Si sale sul paletto. Bianca super atletica e schiva diversi colpi ma Bayley gioca d’astuzia. La role model scaravaneta Bianca sul paletto, si va al centro, 1…2…No. Bayley in vantaggio, Bianca in ginocchio. La spalla sinistra di Bianca sembra messa male, Bayley si impegna a distruggerla. L’ex campionessa porta i gradini d’acciaio nel ring. 2 elbow drop di Bayley su Bianca. Bayley schiaccia la coda alla EST. Bianca toglie i capelli da sotto il piedi. Bayley si arrabbia e connette con una ginocchiata in faccia alla campionessa. Bayley prende di nuovo la coda di Bianca e fa un nodo con la corda più bassa e i capelli della campionessa. Bayley vuole colpirla alla testa ma Bianca la schiva. Bayley fuori dal ring, Bianca si libera e cerca di gettare i gradini da fuori verso Bayley. Quest’ultima morde la mano di Bianca. Sempre Bayley: POWERBOMB IN CORSA!! Bianca distrutta. Bayley posiziona due lunghi kendo stick tra la gabbia e il ring. Nel mentre però Bianca si riprende e poco dopo getta l’avversaria sui due kendo stick. Bianca rientra nel ring con una sedia e colpisce Bayley, prova a colpirla ancora ma Bayley ribatte con un drop kick sulla sedia. 80% del match finora è stato dominato da Bayley. Cattiva e astuta. Maestosa Bayley. Rilegga ancora i capelli dell’avversaria, stavolta con una sedia. Bianca si libera e stavolta legga i capelli sul braccio di Bianca. Sembra usare i capelli come una fune. Bianca ora in netto vantaggio con Bayley che chiede all’arbitro di aprire la cella perché non ne può più. In svantaggio Bayley che però riesce ad aggrappare una scala e la getta contro Bianca. Bayley chiude Belair in mezzo alla sedia. Bayley va per lo schienamento. 1…2…NO!!! Vicinissima alla vittoria Bayley. La sfidante sembra però essersi infortunata al ginocchio. Bianca ora riesce a riprendersi e usa la scala a suo favore. Prima colpisce con una Swanton. Si carica Bayley ed ecco la K. O. D!!! 1…2…3! VINCE BIANCA.
    Vincitrice e ancora campionessa mondiale di SmackDown: Bianca Belair
    Voto: 7.5

    Bianca intervistata dopo il match. La campionessa racconta l’esperienza brutale nel ring. Dice che non perdonerà nulla a Bayley ma la rispetta come avversaria.

    Nel backstage Lashley è carico per il match di stanotte.

    Collegamento con l’Alexa Playground. Alexa è pronta a combattere contro Shayna Baszler. Tocca al prossimo incontro.

    Seth Rollins vs. Cesaro
    Cesaro fa la sua entrata ma viene attaccato da dietro da parte di Rollins. Il match inizia subito a ritmi alti. Body slam e backbody drop di Cesaro su Rollins. Big boot dell’elvetico e Rollins vola fuori dal quadrato. I due iniziano a lottare fuori. Upercut di Cesaro. Si ritorna nel ring e Cesaro si getta dalla terza corda. Gomitata sulla nuca di Rollins. Lo svizzero domina. Poco dopo però Rollins trova un varco e colpisce lo svizzero facendolo poi cadere contro uno degli angoli. DDT di Rollins. 1…niente. Cerca di giocare sporco Rollins. Ginocchiate sullo svizzero. Seth va per un suplex ma è Cesaro a connettere reversando il tutto. Rollins si riprende, butta fuori dal quadrato lo svizzero. Ginocchiata in faccia da parte di Seth fuori dal ring. Un’altra dentro al ring. 1…2…no. Rollins cerca in tutti i modi di non far rialzare Cesaro. Rollins si allontana per la prima volta verso le corde e Cesaro connette con 8 upercut di fila e butta verso l’angolo l’architetto. Bodyslam di Cesaro su Rollins. Cesaro fa mangiare uno dei guanti di Seth proprio a lui. Super upercut da parte di Cesaro. Prima in un angolo poi in un altro. Si scalda la situazione, si alzano i ritmi. Cesaro con un powerslam. 1…2… NO. Cesaro cerca la terza corda, Rollins corte per intercettarlo, non riesce. Si butta Cesaro su Rollins che però si gira e lo schiena. 1…2…no. Gomitata violentissima di Rollins dietro la testa di Cesaro. Rollins arrabbiatissimo. Lo calpesta, lo maltratta e poi connette con una sottomissione. Falcon arrow di Seth. 1…2…No. Rollins incredulo. Rollins cerca di connettere con diversi calci ma Cesaro riesce ad usare una clothesline su Rollins. Cesaro prende Rollins dalle gambe. C’È LO SWING!!! SHARPSHOOTER!!! CROSSFACE!!! ANCORA SHARPSHOOTER! Cesaro domina, Cesaro domina. Small package di Rollins. 1…2…3!!! Finisce così. Clamoroso!!!
    Vincitore: Seth Rollins
    Voto: 7

    Viene annunciato il prossimo PPV. Tra 4 settimane, il pubblico tornerà per il primo evento speciale della WWE: Money In The Bank!!!

    Alexa Bliss vs. Shayna Baszler
    Alexa ha detto di aspettarci di tutto in questo match. Shayna sembra sicura di sé stesso. Alexa fa la sua entrata. Sguardo demoniaco della piccola miss Bliss. Il match pare essere un incontro normale. La Bliss è in difficoltà all’inizio ma poi passa in vantaggio. La Baszler inizia a colpire l’avversaria in modo mega aggressivo. Ad ogni colpo, Alexa ride. Più è forte l’impatto e più è grande il sorriso di Alexa. Sottomissione della Baszler. Duro colpo di Shayna sul braccio di Alexa. All’inizio la Bliss accusa il dolore ma poi ride ed inizia a urlare. Mette a terra la Baszler. Calcione di Alexa verso Shayna che esce dal ring. La Bliss ora guarda Nia Jax. Alexa ipnotizza la Jax che tira uno schiaffo a Reginald. Rientra nel ring la Baszler ma la Bliss la butta giù con una Sister Abigail e poi dalla terza corda va la sua Swanton. 1…2…3!!! Finisce così. Nulla di troppo paranormale. Match brutto e storia inconclusa.
    Vincitrice: Alexa Bliss
    Voto: 5

    Kevin Owens vs. Sami Zayn
    Sami Zayn entra nel quadrato e si vanta di aver fatto perdere Owens contro Comander Azeez a SmackDown. Kevin è arrabbiato e vuole andare subito al sodo. Ennesimo capitolo della loro storia. Owens inizia aggressivo. Violenti Irish Whip e grandi chop da parte di Kevin. Owens porta a terra Sami. Santon di Owens. Zayn distrutto, esce dal ring. Pugni da parte di Zayn sulla nuca di Owens quando si rientra nel quadrato. Kevin si porta ancora i dolori della Nigerian Nail di Comander Azeez. Zayn difatti cerca di colpire più volte sul petto il suo vecchio amico. Kevin ribalta la situazione. Cannonball di Kevin. 1…2…Sami c’è ancora. Owens non vuole che Sami scappi, e lo raggiunge vicino alle corde ma Zayn lo fa sbattare contro la seconda corda e lo ributta fuori dal ring. Zayn si getta fuori con una grande suicide dive sopra la terza corda. I due canadesi se le danno di santa ragione. Owens in grande difficoltà. Si ritorna nel ring e i due inziano a colpirsi con diversi pugni. Si torna fuori. Zayn per terra, Owens cerca la Swanton ma Zayn alza le ginocchia. Ancora nel quadrato! Blue thunderbomb di Zayn!!! Durissimo incontro tra i due canadesi. Zayn si è tagliato e sanguina dalla bocca. Calci di Zayn su Owens. Kevin esce dal quadrato e viene raggiunto da Sami. STUNNER DI KEVIN! Conto di 9 per Sami mente Owens è nel ring. Calcioni di Kevin contro Sami. Match violentissimo e non servono oggetti contundenti. Arriva il HELLUVA KICK!!! 1…2…3!!!
    Vincitore: Sami Zayn
    Voto: 7.5

    Rivediamo le immagini del Hell in a Cell Match tra Roman Reigns 💓 e Rey Mysterio. Grande prova di Roman che ha distrutto l’avversario. Infermabile.

    Rhea Ripley vs. Charlotte 👑 – Titolo mondiale di Raw in palio.
    La regina ruba il titolo dalle mani dell’arbitro e lo getta contro Rhea. Poco dopo inizia il match. Inizio veloce con la campionessa che prova a mettersi avanti ma Charlotte usa l’astuzia e sa quando colpire. Headkick al centro del ring. La regina non molla la presa per un po’ ma poi si rialza e butta giù la campionessa. Clothesline della Flair fuori dal ring. Calcione di Charlotte che riporta dentro Rhea. Sorride la regina che continua a colpire con pugni e calci la campionessa. Si ritorna al centro con Rhea che riprende quota. Calcione sotto il mento da parte dell’Australiana. Mega dropkick di Rhea su Charlotte. La regina schiva dei calci e poi connette con la NATURAL SELECTION. Pare finita. 1…2…noooo! Charlotte prova un moonsault ma atterra sulle gambe, Rhea striscia via ma poi Charlotte riesce a far un salto sul posto. 1…2…no. Charlotte sembra concentrata, la Ripley cerca di riprendersi. Charlotte sale sulla corda ma viene raggiunta dalla campionessa. Superplex dalla terza corda da parte della Ripley. 1…2…no!! Arriva la RIPTIDE! 1…2…NO! Charlotte tocca le corde. Si torna fuori dal ring. Rhea ha la gamba danneggiata. Si torna nel ring. Spear di Charlotte e arriva la figure 4 leg lock. Tocca le corde la campionessa. Rhea urla in continuazione. Il dolore è alto. La Ripley ne ha abbastanza e scaglia contro Charlotte parte del tavolo di commento. Finisce in squalifica!!
    Vincitrice per squalifica: Charlotte Flair
    Rhea è ancora campionessa di Raw!
    Voto: 6

    Dopo il match continua lo scontro tra le due lottatrici. Rhea prende il titolo è se ne va ridendo. Non è finita qui.

    Drew McIntyre vs. Bobby Lashley: titolo mondiale WWE in palio. Se Drew perde, non potrà più affrontare Bobby per il titolo.
    Ecco il nostro Main Event. Si tratta di un grande match e soprattutto del secondo “Hell in a Cell Match” della serata. Inizia il match. I due si guardano. Lashley va subito sotto al ring e cerca di prendere un oggetto contundente viene subito raggiunto da Drew. Lo scozzese lo solleva e lo butta contro la cella più volte. McIntyre va subito per i gradini ma Lashley non ci sta. Il campione scaglia McIntyre contro la gabbia. Suplex di Drew. Fuori dal ring i due si stanno distruggendo. Gradini in faccia da parte di Drew! Lashley in difficoltà. Ancora gradini in faccia da parte di Drew. Si torna sul ring. Cercava già la “future shock” ma Lashley non ci sta. Big boot in faccia a Lashley. Drew non si ferma e prende una mazza da kendo. Colpisce il campione e poi cerca di strangolarlo. Lashley si riprende. Usa il bastone di MVP per attaccare Drew. Ora è io campione ad avere la meglio. McIntyre si riprende e prende un tavolo. Si rialza Lashley che scaglia McIntyre contro la gabbia. Lo scozzese connette con la clothseline. Lo sfidante ha la meglio per diverso tempo nel match. Lashley non sembra avere idea di dove sia. Altra sediata di Drew! Spinebuster dello scozzes!! Powerbomb, powerbomb di Drew. Lashley sembra distrutto. Mega scazzottata con un Lashley irriconoscibile che però si prende. Rientra Bobby con un le do stick e colpisce finché può. Drew si alza, ferma il bastoncino e Inzia la rimonta. Dita negli occhi nei confronti dello scozzese che non ci vede e fa fuori l’arbitro. Abbiamo una claymore ma non c’è l’arbitro. Entra un altro arbitro ma MVP toglie l’arbitro. McIntyre lo guarda male ma quest’ultimo realizza di essere rimasto chiuso dentro. Drew non si ferma. Claymore su MVP. Hurt Lock da dietro di Bobby. Andando indietro Però Lashley si getta verso un tavolo che è in piedi. Entrambi lo distruggono. Si rientra nel ring, McIntyre è messo meglio e colpisce con la sedia Lashley. Prova la claymore ma la schiva Bobby. Altro tavolo distrutto. Stavolta è Lashley che riprende la situazione in mano e con una chokeslam fa volare fuori dal ring Drew. Pronta la spear di Lashley che non connette. Drew invece connette con la Future Shock DDT. MVP attacca la gamba di Drew prima della Claymore. Bobby prova il roll-up. Ce la fa. 1…2….3!!! Bobby è campione.
    Vincitore e ancora campione mondiale: Bobby Lashley
    Voto: 7

    Termina qui “Hell in a Cell”, ultimo PPV al Thunderdome. PPV sufficiente che però non verrà ricordato per nulla in particolare. Speriamo che col ritorno dei fan la WWE tornerà a stupirci come sempre. Io vi ringrazio per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciao!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 03, 2021 8:37 am

    WWE: Risultati WWE Raw 21-06-2021 (inizia la corsa verso Money in the Bank)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r169

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling. Io sono Bjork Rajta e questi sono i risultati di “Monday Night Raw”.
    • Lo show viene aperto da Bobby Lashley ed MVP che festeggiano la vittoria e la difesa titolata del campione. Il New Day interviene e Kofi Kingston chiede un match titolato per “Money In The Bank”. Bobby accetta ma chiede un match contro Xavier Woods. L’incontro sarà un Hell in a Cell Match.
    • Ricochet batte AJ Styles con l’aiuto dei Viking Raiders e si qualifica al “Money In The Bank Match”.
    • Gli RK-Bro 💕 si preparano ai loro match di qualificazione per MITB.
    • Eva Marie annuncia che il nome di Piper Niven ora è Doudrop. Naomi e Asuka 💖 battono Eva e Doudrop dopo che quest’ultima gira le spalle a Eva.
    • A “Money In The Bank” avremo un altro Rhea Ripley vs. Charlotte Flair 👑 per il titolo mondiale femminile di Raw.
    • John Morrison batte Randy Orton 💚 e si qualifica al “Money In The Bank Match”. Matt Riddle ha distratto Orton per sbaglio durante l’incontro.
    • Alexa Bliss e Nikki Cross battono Shayna Baszler e Nia Jax e si qualificano al “Money In The Bank Ladder Match femminile”.
    • Matt Riddle 🏄 batte Drew McIntyre e si qualifica al “Money in the Bank Ladder Match”. Randy Orton non sembra felicissimo del suo compagno di team.
    • Jaxon Ryker annuncia che settimana prossima combatterà contro Elias in uno Strap Match.
    • Bobby Lashley batte Xavier Woods in Hell in a Cell Match.

    È tutto per la puntata di Raw di questo lunedì. Ci sentiamo alla prossima. Ciao!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 03, 2021 8:56 am

    WWE: Risultati WWE NXT 22-06-2021 (è tempo di Diamond Mine)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx35

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • La puntata inizia con Adam Cole al centro del ring. Adam deve scegliere un avversario per questa sera ma pare non avere intenzione di lottare. Cole viene interrotto da Carmelo Hayes che in perfetto “stile John Cena” lo sfida dicendo la frase “ruthless aggression” e tirandogli uno schiaffo. L’incontro viene comunque vinto da Adam che dopo il match non mostra rispetto nei confronti dell’avversario.
    • Nel backstage Franky Monet sta cercando di trasformare il “Robert Stone Brand” nel circolo dei vincenti.
    • Sempre dietro le quinte vediamo come Io Shirai e Zoey Starks dicono di non volersi bene per formare un Tag Team però c’è rispetto ed è ciò che basta affinché si possa lavorare per il meglio di entrambe.
    • La Knight ribadisce il fatto che non gli serve Ted DiBiase e che gli fa ridere Cameron Grimes che pensa a salvare un vecchio piuttosto che pensare ai soldi. Parè che tra i due ci sarà ancora un incontro nel futuro.
    • Nel ring si presentano Johnny Gargano e Austin Theory. Gargano dice che ora serve un campione NXT proprio come lui e che è pronto a strappare la cintura a Karrion Kross. Ad interrompere il duo sono Pete Dunne e Oney Lorcan. Pete non capisce come potrebbe essere lui il contendente numero uno al titolo massimo dello show giallo. Gargano dice che sa benissimo che il duo davanti a lui vuole un match me lui e Theory non glielo concederanno. Prima di andarsene, a Theory vengono spezzate le dita da parte di Dunne.
    • Nel backstage William Regal dice ad Adam Cole che non era suo piano quello di far attaccare Cole da Samoa Joe. Regal avvisa Cole che deve comportarsi bene se non vuole che qualcosa di simile succeda ancora. Cole se ne va infastidito.
    • Nell’ufficio di Regal compare Johnny Gargano che chiede una sanzione per ciò che ha fatto Dunne poco prima. Regal però sancisce un match tra The Way e il team formato da Dunne e Lorcan.
    • Zoey Stark e Io Shirai 🌸 battono Aliyah e Jessi Kamea del Robert Stone Brand. Nel post match c’è una mega rissa tra le contendenti ai titoli Tag Team femminili. Samoa Joe interrompe il tutto con l’aiuto della security.
    • Johnny Gargano ed Austin Theory battono Oney Lorcan e Pete Dunne. Gargano si prende lo schienamento su Lorcan. Nel post match viene, però, “The Way” vengono subito attaccati dal campione NXT, Karrion Kross. Nel backstage poco dopo abbiamo un confronto verbale tra Samoa Joe e Karrion Kross.
    • Franky Monet sconfigge Electra Lopez. La moglie di John Morrison continua a collezionare vittorie nello show giallo.
    • Hit Row battono gli Ever Rise.
    • Mercedes Martinez e Jake Atlas uniranno le forza per combattere Xia Li e Boa, settimana prossima in un mixed Tag Team Match.
    • Kyle O’Reilly sconfigge KUSHIDA con la mossa più temibile del momento… il roll-up! Dopo il match Adam Cole e Kyle O’Reilly iniziano una versa rissa da bar. Nel ring c’è KUSHIDA che però viene attaccato dal Diamond Mine. Il Diamond Mine è la nuova stable di Roderick Strong. Strong è tornato ad NXT ed insieme a lui anche Tyler Rust e Hideki Suzuki. Malcolm Bivens è il loro manager. È arrivata una nuova stable ad NXT e sembrano molto pericolosi.

    Con questo è tutto. Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling, fino ad allora… Ciao!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 03, 2021 9:03 am

    Report: WWE Smackdown 25-06-2021 (Roman Reigns celebra la sua vittoria su Rey Mysterio)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_s166

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown post Hell in a Cell.

    La puntata inizia con un video che ci rimostra la vittoria di Roman Reigns 💓 nell Hell in a Cell di settimana scorsa. Poi lo vediamo con Paul Heyman nel suo ufficio insieme a Jimmy Uso e chiede lui dove sia Jey ma il cugino gli risponde che comunque sono lo stesso una famiglia e che prima o poi ritornerà.

    Arriva Bianca Belair nel ring felice di aver difeso la sua cintura in un match duro come quello nella gabbia in cui ha usato di tutto e così facendo avrà fatto smettere di ridere Bayley. Dice che quella è la fine che meritano le bullette come lei e che la cintura che ora solleva è il riflesso e rispecchia la sua forza. Ma arriva Seth Rollins vittorioso con Cesaro nel ppv. Dice che entrambi hanno vinto le avversità dominando i loro avversari e vorrebbe battere un cinque con lei, ma Bianca rifiuta perché dice che la sua vittoria non è stata dominante come dice. Arriva poi Bayley a dirle di abbassare le ali e Bianca la colpisce, Seth le divide ma Bayley la atterra e la pesta e a questo punto arriva Cesaro ad aiutarla.

    TAG TEAM MATCH: BIANCA BELAIR E CESARO VS ROLLINS E BAYLEY 💛
    Iniziano gli uomini con un Uppercut di Cesaro ma calcio di Seth che lo atterra. Poi Head Lock é calcio a terra di Rollins. Cesaro da il cambio ed entrano le donne e Bianca va con una serie di Backbreaker. Fuori dal ring Bayley si fa inseguire e la spinge sui gradoni e poi sul paletto con la spalla, che ora la Roll Model lavora. La Belair si libera e da il tag a Cesaro e i due finiscono fuori dal ring dove lo svizzero lo prende a testate sull apron, seguito da un Cross Body. Poi Cesaro Swing ma Bayley lo distrae e allora Roll Up di Seth ma é due. Cesaro allora afferra Bayley ma Rollins lo colpisce on un Suoerkick ma Bianca interrompe lo schienamento. Entrano le donne e gli uomini si picchiano fuori ma mentre Bianca sta per eseguire la KOD, Cesaro spinge Seth su Bianca e così Bayley schiena la campionessa.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROLLINS E BAYLEY 💛

    Ora c’è l'incoronazione di Nakamura ma prima Heyman dice a Jimmy di convincere il fratello a mostrarsi il prima possibile per il bene della famiglia.

    Il giapponese si siede su di un trono a centro ring e indossa la corona di Corbin ma nel mentre Kyla Braxton lo intervista nel backstage per chiedergli di ciò ma il re stizzito se ne va.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: BIG E VS APOLLO CREWS
    Inizia bene Big E con dei bracci resi, ma poi calcio e Suex di Apollo sull apron. Big E tenta di reagire ma Crews é in controllo. Ancora prese di sottomissione a terra e altro Suplex. Ma Big E si arrabbia e va voi suoi Belly to Belly Suplex, seguiti dal Big Splash. Serie di German Suplex di Crews Ora. Poi va dal paletto ma Big E lo raggiunge, venendo però buttato giù e subendo poi una Frog Splash ma è due. Crews lo butts fuori e Azeez tenta di colpirlo, ma l arbitro lo ferma cacciandolo via e Big E ne approfitta con la Big Ending per chiudere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E

    Sami intervistato nel backstage parla della vittoria su Owens in ppv e dice di aver lanciato un messaggio forte a tutti, ma Kayla gli dice che lo riaffronterà settimana prossima. Di ciò Zayn si arrabbia rigridando al complotto. Allora va da Pearce per dirgli che non è d’accordo ma il dirigente non cambia idea facendo dire a Zayn che il karma agirà a suo favore.

    SINGLE MATCH: CARMELLA 🍸 VS LIV MORGAN
    Carmella subito aggredisce Liv che però la spinge sui cuscinetti all angolo. Ma calcioni di Carmella, che poi la prende a gomitate e va con una Bronco Buster. Carmella con un For Arm é poi la mette sul paletto per una Hurracarrana. Ma Liv ribalta tutto con un Roll Up vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

    Jimmy prima del suo match di stasera dice a Kayla che spera che Roman guardi il match per vedere di cosa sia capace e che anche senza Jey possono tirar avanti senza problemi.

    SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS JIMMY USO
    Parte aggressivo Jimmy e Dolph incassa una spallata. Tenta di strisciare fuori dal ring e colpisce di sorpresa il samoano, andando poi con un Drop Kick. Presa a forbice al tappeto col corpo, seguita da un Elbow Drop. Ma l Uso reagisce gettandolo fuori dal ring e Jimmy va con un Suicide Dive, ma Roode sposta Ziggler e viene catapultato lui sul tavolo di commento. Con ciò Dolph atterra il nemico con la Zig Zag fuori dal ring. Ancora un altra sul ring ma Jimmy esce al conto di due. Prova la Famouser ma Jimmy lo afferra lanciandolo via e colpendolo con un Suoerkick poderoso e vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JIMMY USO

    Reigns lo ha visto dalla Gorilla Position e qui lo raggiunge Jimmy sorridente per la vittoria. Reigns lo guarda ma non lo esalta più di tanto ed entra con Heyman. Jimmy vorrebbe andare con loro ma Paul lo ferma dicendo che lui deve rimanere lì. È il momento di celebrare la vittoria su Rey Mysterio.

    Heyman lo presenta rimostrandoci le immagini di settimana scorsa elencando tutte le vittime battute sinora dal Tribal Chief. Poi passa il microfono a Roman ma prima che possa parlare arriva Edge che a sorpresa ritorna. Subito attacca Reigns e i due si menano sul ring ma Edge lo butta giù e braccio teso dall’apron. Poi gli dà testate sul tavolo di commento e lo ributta dentro il ring, ma qui incassa il Superman Punch. Il campione va a prendere una sedia ma rientrando incassa la Spear della Rated R. Poi gli mette la testa sulla sedia per provare il conchairto ma arriva Jimmy. Edge però lo lancia sui gradoni e lo infila con una Spear attraverso le barricate. Rientra sul ring ma Roman è scappato e si chiude la puntata con lui sul ring.

    La puntata si chiude qui e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima con un nuovo capitolo, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 06, 2021 1:37 pm

    Report: WWE Raw 28-06-2021 (AJ Styles, Randy Orton o Drew McIntyre chi si qualificherà al MITB?)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r170

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Raw. Questa sera ci sarà un triple threat per decretare l’ultimo concorrente per il Money in the Bank Ladder Match, la curiosità, ovviamente, è alle stelle.

    La puntata inizia con Sonya Deville e Adam Pearce sul ring, Pearce afferma che Orton non potrà competere questa notte e che ci sarà una Battle Royal, il vincitore parteciperà al Triple Threat.

    Nel backstage Riddle 🏄 legge una lettera scritta da Randy Orton 💚, in cui c’è scritto che l’Apex Predator sarebbe molto felice di essere rappresentato da Riddle durante la Battle Royal e, magari, nel triple threat.

    Battle Royal per decretare il partecipante al triple Threat
    Drew Gulak è il primo a essere eliminato da Shelton Benjamin, che poi viene eliminato da Jinder Mahal. Ali elimina subito Mansoor. Vengono eliminati R-truth e Akira Tozawa e, nel frattempo, il titolo 24/7 cambia tre volte proprietario, prima Drew Gulak, poi Truth e poi Tozawa-
    Omos elimina i Viking Raiders contemporaneamente dall’apron, poi se la prende con entrambi lanciandoli contro le barricate e i gradoni. La sfida continua, Humberto Carrillo e Angel Garza sono eliminati. Damian Priest e Jinder Mahal vanno faccia a faccia, Mahal viene eliminato. Jeff Hardy se la prende con tutti, attaccando soprattutto Cedric Alexander. Twist of Fate su Priest e Riddle, la terza su Alexander non va a buon segno e Jeff Hardy viene eliminato proprio da quest’ultimo. Hit the Lights e anche Alexander saluta la contesa. Gli ultimi due sono Riddle e Damian Priest. Riddle rischia subito, poi connette un belly to back suplex. Ancora attacchi da parte di Riddle, attaccato poi con uno spinning kick. Bromission da parte di Riddle, quest’ultimo viene messo sull’apron e continua la Bromission. Priest attacca Riddle, ma l’atleta riesce a intrappolarlo in una armbar, sempre sull’apron. Running knee di Riddle e Priest viene eliminato.
    Vincitore della Battle Royal: Riddle 🏄

    Riddle chiede di mettere la theme song di Randy Orton e viene accontentato.

    Nia Jax e Reginald vanno verso Shayna Baszler per sincerarsi che sia pronta per il match. Baszler promette che dopo aver sconfitto Nikki Cross se la prenderà anche con Alexa Bliss e Lily.

    Single Match: Nikki Cross vs Shayna Baszler con Reginal & Nia Jax
    Clinch iniziale, Baszler mette al tappeto l’avversaria poi spallata. Cross reagisce con una crossbody prima di essere messa di nuovo al tappeto con un suplex. Serie di pugni, bodyslam e Cross rimane in ginocchio dolorante. Ancora un suplex di Baszler, solo due. Baszler domina la prima parte dell’incontro con molta violenza. Baszler sbaglia la ginocchiata e incoccia contro l’angolo, dropkick di Nikki e Shayna finisce fuori dal ring. Compare Alexa Bliss, nel frattempo Nikki Cross si lancia dalla terza corda e atterra tutti e tre gli avversari. Sul ring Shayna riprende il controllo del match, ginocchiata molto violenta e poi facebuster. Tornado ddt da parte di Nikki, le due rimangono a terra. Bliss e Nia vanno faccia a faccia, interviene anche Reginald. Alexa mette al tappeto entrambi, poi se ne va. Shayna è distratta, roll up che non è vincente. Clothesline molto violenta, Nikki la intrappola in un altro roll up e vince ancora
    Vittoria via pinfall: Nikki Cross

    Face to Face tra Kofi Kingston e MVP
    Ci sono alcuni momenti che semplicemente arrivano e possono cambiarci in meglio o in peggio. Vedere mio fratello Xavier picchiato dentro la gabbia mentre io ero bloccato fuori è stato bruttissimo. Xavier ha mostrato di che pasta è fatto, nonostante molti non gli abbiano portato rispetto negli anni. Quello che è successo non è ok, ciò che ha fatto MVP non va bene. Sento ancora le sue urla e farò pagare Lashley per questo. A Money in the Bank lo batterò e diventerò il nuovo campione WWE.”
    Arriva MVP “Penso di aver sentito che tu batterai Lashley. È la cosa più ridicola che abbia mai sentito. Però sono contento perché ci sarà un match davanti al pubblico! Tu non sei una minaccia per Lashley. In più, vuole farti sapere che ha goduto per ogni secondo in cui ha picchiato Woods. E al pay-per-view ti distruggerà. Quello che ti ha fatto Lesnar sembrerà un gioco da ragazzi.
    Mettiamo in chiaro delle cose. McIntyre ha perso solo per il tuo intervento. Woods ha quasi vinto. Io ho già battuto Bobby, quindi è più battibile di sempre. Ogni settimana la parola “Allmighty” scompare sempre di più. Adesso ti assomiglia. Parla, parla, vestito bene e cercando successo” ribadisce Kofi
    Fammi spiegare una cosa. Io faccio le cose che ho fatto per lui perché è da un anno che si impegna e lavora per questo titolo. Merita il rispetto e il titolo.” Continua MVP
    E io non lo merito? Quando sono stato campione non ho mai preso un giorno di riposo, l’ho portato in tutto il mondo e ho dimostrato che chi crede in sé stesso può farcela. Tu hai lasciato Bobby andare in vacanza. Ti sei riempito di donne. Hai messo gli occhi sull’obiettivo e poi li hai tolti. E se ignori una cosa, poi la perdi.” Continua Kofi
    Quando tu sei tornato in Ghana eri l’eroe di tutti. E lo hai fatto solo per aumentare il tuo ego. Io ti rispetto, Woods era molto ottimista nel pensare di poter battere Lashley. Anche se non verrà per un po’ perché infortunato” dice MVP
    E invece Woods tornerà la settimana prossima. Perché lui è duro, non come te che sei infortunato dopo sei mesi” termina Kofi
    MVP viene minacciato, cerca di scappare ma Kofi esce dal ring, evita un colpo e lo colpisce con la Trouble in Paradise. Poi inveisce contro il manager di Lashley.

    Doudrop e Eva Marie vengono intervistate, Eva Marie dà continuamente la colpa alla sua assistita, dicendo che oggi avrà un’occasione per imparare la lezione e farla vincere

    Tag Team Match: Asuka 💖 & Naomi vs Eva Marie & Doudrop
    Cominciano Naomi e Doudrop, la seconda è molto più fisica e la porta all’angolo, poi subisce un calcione. Doudrop sbaglia la senton, entra Asuka e la colpisce con un missile dropkick. Hip attack all’angolo, poi cerca un german suplex impossibile da eseguire. Doudrop procede con uno splash all’angolo, vorrebbe connettere un bodyslam ma viene intrappolata in una specie di Asuka Lock in piedi. Doudrop striscia verso Eva Marie, quest’ultima si toglie e non prende il tag. Senton di Doudrop, spallata su Naomi e poi running crossbody vincente sulla giapponese, con lo sgomento di Eva Marie.
    Vittoria via pinfall: Eva Marie & Doudrop

    Eva Marie prende il microfono e dice che la vincitrice dell’incontro è Eva Marie.

    Intervista per Morrison e Miz, il secondo dice che non solo vincerà, ma lo incasserà con successo, dato che lui ha vinto e incassato ben due volte. L’intervistatore diventa dal nulla Ricochet, il quale dice che sarà lui a vincere. Ricochet attacca entrambi con il drip stick di Morrison, poi scappa.

    Single Match: Ricochet vs John Morrison con The Miz
    I due mettono in mostra la loro agilità, il primo a sferrare un colpo è Ricochet. Bodyslam e poi gomitata, solo due. Morrison reagisce e mette l’avversario all’angolo, poi lo colpisce con un calcio alla tempia, ancora due. Armbar, Ricochet si libera solo per un istante. Ricochet colpisce Morrison con un dropkick che lo butta fuori dal ring, poi procede con una baseball slide. Miz si mette in mezzo con la sua sedia a rotelle non permettendo a Ricochet di colpire Morrison. Ricochet lo usa come trampolino come huracanrana, poi ruba un drip stick e bagna di nuovo Miz e la sua preziosissima giacca da mille dollari. Sul ring Ricochet colpisce Morrison con una crossbody e con una serie di pugni e schiaffi. Sliding clothesline e solo due. Rolling senton e Shining Wizard, Morrison va vicino alla vittoria ancora una volta. Morrison sbaglia la Starship pain e si distrugge al suolo. Springboard dropkick mentre Morrison è sull’apron, l’atleta cade al suolo. Ricochet vorrebbe connettere una mossa aerea, Morrison scappa dietro le barricate, poi si siede su di esse. Con una mossa incredibile, Ricochet salta dalla terza corda e colpisce con una crossbody Morrison mentre è seduto sulle barricate, i due finiscono la caduta al di là delle protezioni. Per la botta subita i due non riescono a entrare dentro il ring prima del dieci.
    Il Match finisce in double count-out

    Charlotte parla con le campionesse di coppia, dicendo che non è andata sempre bene tra di loro, ma che c’è rispetto, anche perché sono tutte figlie d’arte e sanno cosa vuol dire portare avanti una tradizione, mentre le altre tre non sono nulla di che. Le campionesse hanno il dente avvelenato con Brooke e Rose, Charlotte afferma che dimostreranno che il rispetto va guadagnato

    Six Women Tag Team Match: Charlotte Flair 👑, Natalya 🍁 & Tamina vs Rhea Ripley, Dana Brooke & Mandy Rose 🌹
    Il match parte con una rissa tra tutte le atlete, Rhea contro Charlotte e i due tag uno contro l’altro. Natalya va in difesa di Charlotte, Mandy Rose difende Rhea Ripley. Torna l’ordine sul ring, Dana Brooke se la prende con Natakya e va vicina alla vittoria. Entra Tamina, senza che nessuno se ne accorga Charlotte prende il tag. Dana segue Tamina fuori dal ring e viene messa al tappeto da un superkick e poi da un attacco di Charlotte. Entra Tamina, calci al costato e al viso, poi fa entrare Natalya. Snap suplex molto violento, conteggio solo di due. Torna Tamina sul ring, mossa combinata, poi entra Charlotte. Serie di chop su Dana, ginocchiata alle costole, poi viene colpita. Entra Rhea Ripley, due bracci tesi, testata e poi suplex, solo due. Charlotte dà il cambio a Natalya, roll up e conteggio di uno, di tutta risposta Rhea tira un calcio a Natalya e dà il cambio a Mandy Rose, la quale va vicino alla vittoria con una mossa combinata con Dana Brooke. Ancora caos sul ring, dato che tutte le atlete sono impegnate a picchiarsi, serie di roll up tra Natalya e Dana Brooke. Tag per Charlotte di nascosto, big boot e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Charlotte Flair 👑, Natalya 🍁 & Tamina

    Rhea attacca alle spalle Charlotte mentre esulta e poi esce dal ring

    Strap Match: Elias vs Jaxson Ryker
    In questo match i due atleti saranno legati con una cintura lunga due metri in pelle. In questa maniera, Elias non potrà scappare e sarà obbligato a lottare.
    Elias parte in maniera più aggressiva, i due rimangono fuori dal ring e Elias usa subito la cintura come oggetto. Lancia Ryker contro i gradoni, poi lo aggancia al palo e lo colpisce ancora. Ryker reagisce, lo fa sbattere contro il palo e poi lo sdraia sull’apron. Ryker lo schiaffeggia con la cinghia e lo colpisce al viso una volta sul ring. Ryker si mette sulla seconda corda, ma sbaglia l’attacco e viene colpito con un knee drop, solo due. Elias flagella la schiena di Ryker per due volte, poi è il suo turno per la fustigazione. Viene lanciato da un angolo all’altro e poi colpito con la finisher di Ryker
    Vittoria via pinfall: Jaxson Ryker

    Riddle viene raggiunto da Damian Priest, il quale si congratula e augura buona fortuna. Riddle dice di essere Randy Orton e gli chiede cosa voglia. Poi torna in sé dopo che Priest si innervosisce. Il portoricano dice che è Orton a doversi sentire fortunato ad avere Riddle al suo fianco e non il contrario.

    Intervista per Drew McIntyre, lo scozzese racconta una storia su una guerra tra scozzesi, inglesi e irlandesi, in realtà era un modo per prendere in giro l’intervistatore e la usa domanda stupida.

    Triple Threat Match: Riddle 🏄 vs AJ Styles con Omos vs Drew McIntyre
    Il vincitore dell’incontro parteciperà al Money in the Bank Ladder Match.
    McIntyre inizia molto bene, mettendo entrambi gli avversari all’angolo e colpendoli con pugni molto forti. Clothesline su Styles, suplex su Riddle e solo due. Styles viene lanciato brutalmente contro l’ultimo cuscinetto dell’angolo, Riddle comanda il match e colpisce McIntyre con dei calci e Styles con uno splash. Belly to belly da parte di McIntyre sui due avversari, Riddle rimane fuori dal ring. Back body drop e ancora due per lo scozzese, il quale chiama la Claymore ma viene lanciato fuori dalle corde. Styles sbaglia la mossa aerea e viene fatto sgambettare sull’apron. McIntyre sbarazza il tavolo dei commentatori, poi guarda male Omos. Carica Styles sulle spalle, ma non riesce a buttarlo contro il tavolo. Calcione alle gambe, poi Riddle si lancia contro l’ex campione WWE. Riddle attacca entrambi, poi viene fatto sbattere contro i gradoni. Styles continua a colpire la gamba di McIntyre, poi lo lancia contro il paletto. Riddle e Styles lottano per lanciarsi contro il tavolo, Riddle riesce a connettere un suplex ma non sui gradoni. Suplex anche per McIntyre su Riddle, poi mossa combinata Styles-Riddle per lanciare McIntyre contro il tavolo dei commentatori e distruggerlo.
    Sul ring continuano il match Riddle e Styles, con il primo in leggere vantaggio. Styles colpisce anche le gambe di Riddle facendolo urlare dal dolore. Knee su Styles, colpo molto doloroso, Styles risponde con un buonissimo calcio al volto. Styles va a colpire anche McIntyre che si stava rialzando, evitando che lo scozzese possa tornare a essere una minaccia durante l’incontro. Presa di sottomissione alle gambe di Riddle, poi connette un brainbuster, solo due. Silver spoon ddt da parte di Riddle, il quale chiama la RKO, mossa che non viene connessa. Styles lo carica sulle spalle e lo colpisce con una burning hammer. Styles cerca di caricare Riddle per la Styles Clash ma non ci riesce. McIntyre si riprende, porta Styles fuori e lo scaglia molte volte contro barricate e paletto. Lo scozzese se la prende con Riddle, serie di pugni, reversed Alabama slam e poi imita anche lui Orton. Claymore che non va a segno, Riddle mette di nuovo fuori McIntyre. Sliding forearm di Styles, springboard knee drop di Riddle. I tre sono di nuovo fuori, Riddle colpisce entrambi con un calcio e poi con una mossa dalla seconda corda. Calcioni su entrambi, poi sbaglia la mossa su Styles, il quale si sposta, e fa in modo che Riddle sbatta la gamba contro i gradoni. Riddle è molto dolorante e dice che si è rotto qualcosa, per questo arrivano i medici e lo portano via. Rimangono solo Styles e McIntyre, due belly to belly dello scozzese, poi neckbreaker e spinebuster, solo due. I due vanno sulla terza corda, Styles esce dalla mossa e fa cadere l’avversario. Brainbuster, ancora due. Tentativo di Claymore che non va a segno perché Styles colpisce il ginocchio di McIntyre, poi calf crusher. Riddle torna con il piede fasciato, Bromission su Styles da cui si libera. McIntyre alza Riddle e subisce un calcio, Phenomenl Forearm che viene convertito in un knee drop e una RKO. Conteggio che viene interrotto da Omos che tira fuori Styles, Riddle si alza e viene colpito dalla claymore vincente.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    Con questo main event termina anche questa puntata. Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 06, 2021 1:44 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 29-06-2021
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx36

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • La puntata inizia subito con un grande incontro. Io Shirai e Zoey Stark battono Raquel Gonzalez e Dakota Kai e il team formato da Shotzi Blackheart ed Ember Moon. A chiudere i giochi è la giapponese che riesce a connettere con un upercut ed un moonsault su Dakota Kai. A “Great American Bash” saranno loro a sfidare le campionesse tag team, Candice Larae ed Indi Hartwell.
    • Nel backstage Karrion Kross viene spinto da Johnny Gargano. Kross non ci sta e fa capire a Gargano che non è finita qui.
    • Ci viene mostrato un video sul “Breakout Tournament” di NXT nel 2019. Questo, per annunciarci il ritorno del torneo. Bronson Reed dice che se non fosse stato per quel torneo, non sarebbe campione Nord Americano oggi. L’australiano viene interrotto dal “Hit Row”. Isiah “Swerve” Scott chiede a Bronson una title shot immediata. Reed accetta. Più tardi il titolo Nordamericano sarà in palio.
    • Karrion Kross tiene in promo contro Johnny Gargano chiedendogli di farsi vedere se ha coraggio. Gargano si presenta subito e dice che non è questione di coraggio perché non gli mancherà mai. Johnny dice che non ha paura di Kross perché sa di essere più intelligente di lui. Il campione NXT viene poi attaccato da Austin Theory. Kross recupera ed attacca poi sia lui che Gargano. La security separa i due, con Samoa Joe che arriva faccia a faccia con Karrion che gli dice che sta facendo veramente un bel lavoro.
    • Roderick Strong batte Asher Hale nel suo match di ritorno. Ad accompagnarlo ci sono i componenti della nuova fazione di NXT: il Diamond Mine.
    • Cameron Grimes vince contro Ali Sterling. Subito dopo il match viene raggiunto da L.A. Knight. Il campione del million dollar championship accetta la sfida di Grimes ad un match per il celebre titolo di Ted DiBiase nell’evento “Great American Bash”. Il titolo sarà in palio ma in caso di sconfitta di Grimes, lui sarà il maggiordomo di Knight. Grimes è sicuro di vincere e quindi accetta senza alcun problema.
    • Nel backstage Io Shirai 🌸 e Candice LaRae si punzecchiano. Candice dice che Io è una perdente mentre Io le ricorda che lei non l’ha mai battuta e che anche martedì prossimo, non la batterà.
    • Faccia a faccia tra Adam Cole e Kyle O’Reilly che si daranno battaglia martedì prossimo. I due vengono interrotti da Samoa Joe che vuole mantenere la calma. Nonostante ciò i due nemici si attaccano a vicenda. Ad avere la meglio è O’Reilly che mette Cole in una sottomissione. Joe ordina alla security di separarli.
    • Xia Li e Boa battono Mercedes Martinez e Jake Atlas. Il match viene interrotto quando Xia Li connette con un calcio rotante su Mercedes che cade male. Xia cerca di schienarla ma l’arbitro capisce che Mercedes sia K.O. La vittoria va alla stable di Tian Sha. Calcio rotante davvero brutale.
    • Face to Face tra MSK e il team di Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Promo davvero interessanti da parte di tutti e 4. L’incontro di martedì prossimo si candida ad essere un match spettacolare.
    • Nel backstage William Regal conferma il torneo “Breakout” e afferma che il vincitore avrà una chance titolata contro il campione NXT. Regal viene fermato da Sarray che chiede al GM un match contro Toni Storm. Regal cercherà di accontentare il talento asiatico.
    • Gargano e Theory cercano di beffare Kross prima che quest’ultimo salga in macchina per tornare a casa. Kross però ha la meglio. Chi vincerà martedì prossimo?
    • Isiah “Swerve” Scott è il NUOVO CAMPIONE NORDAMERICANO!!! Battuto Bronson Reed! Isiah e Bronson mettono in piedi un grande match ma è Scott il vincitore anche grazie alle distrazioni del Hit Row durante il match.

    Per questa puntata è tutto. Il prossimo appuntamento con NXT è martedì notte a “Great American Bash”. Vi saluto e vi ribeccherò tra le righe del nostro sito.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 06, 2021 1:53 pm

    Report: WWE Smackdown 02-07-2021 (Edge parla a Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_s167

    Buongiorno amici appassionati di wrestling. Oggi vi accompagnerò ad una nuova puntata di SmackDown con il nostro report! Senza perdere tempo iniziamo!!

    Si inizia con un recap della scorsa settimana e del ritorno di Edge che senza perdere tempo ha attaccato Roman Reigns. A Money In The Bank i due si affronteranno con il titolo Universale in palio.

    Il penultimo SmackDown nel Thunderdome si apre con Edge!! Entrata spettacolare come sempre. Edge inizia un promo: “Credevo che al Grandaddy of them All avrei coronato il mio sogno di vincere il titolo dopo un ritorno secondo molti impossibile. Non pensavo di poter perdere. Potrei lamentarmi di molte cose per quanto riguarda il match di WrestleMania ma non lo farò. Finalmente ho il mio match, io lo so che posso battere Roman Reigns. Io vedo la paura negli occhi di Reigns (mostra un’immagine dell’incontro di WrestleMania 37), vi prometto che vincerò il titolo Universale a Money in the Bank

    Jimmy Uso raggiunge Paul Heyman nel backstage e promette a quest’ultimo che aiuterà il cugino a mettere K. O. Edge prima della fine della serata.

    Rick Boogs e la su chitarra annunciano l’entrata di King Shinsuke Nakamura! Rivediamo le immagini di Nakamura vs. Corbin valido per la corona del re! Shinsuke e la sua corona sono inseparabili. King Corbin ora è tornato ad essere solo Baron Corbin. Entra Big E! Vedremo un Tag Team Match tra poco. Gli sfidanti saranno Apollo Crews e Baron Corbin. Corbin sbuffa, non vuole entrare. Greg Hamilton all’inizio lo annuncia come King ma chiede scusa e lo annuncia solamente come Baron Corbin.

    Tag Team Match: Shinsuke Nakamura e Big E vs. Apollo Crews e Baron Corbin
    Inizia l’incontro con vari takedown. Apollo cerca di tenere su il morale di Corbin che sembra non volerci nemmeno essere. Diversi Irish Whip da parte di Nakamura. Tag per Big E. Big E inizia a scalciare il campione Intercontinentale a suon di “tapping” sulla chitarra di Rick Boogs. Si esce dal ring e Corbin cerca di tornare in sé separando il tutto e aiutando Apollo. Al ritorno dalla pubblicità c’è Corbin nel ring che inizia a rifilare pugni su pugni a Big E. Tag per Apollo. Enorme Dropkick del nigeriano. Big E sta soffrendo durante questo incontro. Cerca la sottomissione Apollo ma si rialza Big E che spinge via Apollo ma gli lascia spazio per un Enziguri. Rientra Corbin che manda a terra Big E con una bodyslam. Fuori dal ring Nakamura e Apollo se le danno si santa ragione. Rick Boogs interrompe il tutto dicendo che una Mercedes bianca è stata pignorata. È la macchina di Corbin che per colpa della distrazione viene colpito dalla Big Ending. 1…2…3!!
    Vincitori: Big E & Shinsuke Nakamura
    Voto: 6

    Nel post match Corbin sembra praticamente in lacrime.

    Entra Bayley 💛! Sorridente e carica. Vedremo di cosa parlerà. Ecco le parole di Bayley: “Vi avevo detto che a Hell in a Cell, Bianca aveva vinto casualmente. Settimana scorsa l’ho schienata proprio in questo ring. Tra due settimane torneremo con i fan e sarà triste vedere Bianca cadere davanti ai suoi fan. Bianca non è nulla in confronto con me.
    Bayley viene interrotta proprio dalla campionessa. Bianca Belair se la prende con calma ed entra nel ring con un sorriso sgargiante.
    Anche Bianca ha da dire. Ecco le sue parole: “Quello che ti serve è uno scotch per quella bocca. Continuo a batterti quando conta e tu torni. Non riesci a farmi andare via dalla tua testa.“
    Bayley: “No cara, sono io nella tua testa.
    Bianca: “Beh forse sì. Allora serve qualcosa di interessante così ti leverai dalla mia testa. A Money In The Bank ti sfido ad un “I Quit Match“.
    Bayley risponde così: “Tu sei pazza. Non potrei mai arrendermi contro una come te. Le parole” I quit” non usciranno mai dalla mia bocca. Per te sarà facile dirle. Perderai. E io accetto il tuo match
    Bianca se la ride e sembra ormai ufficiale. A Money In The Bank, Bianca combatterà contro Bayley per il titolo femminile di SmackDown in un “I quit match”.

    Nel backstage Jimmy Uso parla con Paul Heyman: “Paul farò fuori Edge. Stasera lo sfiderò, lo batterò e finirò il lavoro per mio cugino.”
    Paul ascolta interessato. Ci saranno aggiornamenti.

    Last Man Standing Match: il vincitore si qualificherà al “Money in the bank ladder match” – Kevin Owens vs. Sami Zayn
    Botte da orbi subito all’inizio tra Kevin Owens e Sami Zayn. Subito cannonball di Owens su Zayn. Conto di 5 da parte dell’arbitro. Si rialza Zayn. Ci spostiamo fuori dal ring con Owens che conduce il match e lo scaraventa contro le barricade. Zayn prova a respirare e ribalta un Irish Whip. Connette Zayn con una clothesline. Scambio di pugni vicino alle barricade ma Owens getta Zayn oltre. Owens Inzia a spingere Zayn con la testa contro gli schermi del Thunderdome. Zayn si rialza a 6. Owens posiziona Zayn sul tavolo dei commentatori ma quando cerca di buttarsi dalle barricade Zayn si alza e scaglia Owens contro il tavolo. Si torna nel ring. KO punisce Sami in tutti i modi. Pugni e gomitate su Zayn che non ne ha più. Si torna fuori dal ring. KO spinge Sami contro uno dei paletti del ring, prima di schiena e poi con le gambe aperte (ho sentito male anche io). Zayn si rialza a 7. Kevin tira fuori due tavoli da sotto il ring e ne posiziona uno sopra l’altro. Owens vuole connettere con un Superlplex ma l’eterno nemico si batte affinché non venga buttato sui tavoli. Pugni di Zayn su KO che esce dal ring. Sami connette con una Top Rope Suicida. Si rientra e Sami mette a segno una suplex. Entrambi stanchi e arrivano al conto di 6. Zayn lo carica sulla terza corda e prova il suplex. Non ci si arriva e Owens si riprende il vantaggio con dei calci su Zayn. Owens vuole caricare Sami dalla terza corda. Sami passa sotto le gambe di KO e lo butta sui due tavoli. Kevin si rialza a 9!!! Assurdo! Zayn ancora in vantaggio dopo il ritorno dalla pubblicità. Sami tira fuori un altro tavolo e cerca di ributtarlo con un suplex. Kevin lo prende per i capelli ma Sami non ci sta. Rientrano nel entrambi. 2 Helluva Kick di Sami nei confronti di Owens. Zayn non lo fa cadere, lo posiziona ancora sulle corde. Arriva il terzo Helluva Kick. L’arbitro arriva a 9 ma Owens rotola fuori dal ring e atterra in piedi. Conteggio non terminato e match che va avanti. Sami prova il suo tuffo attraverso le corde nell’angolo. Calcione di Kevin. Si rientra e Kevin attacca Zayn con una Pop Up Powerbomb. Conto di 7. Si rialza Sami. Peggior decisione di sempre. Fuori dal ring Owens colpisce Sami con una powerbomb sul tavolo di commento, un’altra powerbomb su un tavolo a fianco ed un altro finale sull’apron che ci ricorda il primo attacco di Kevin nei confronti di Zayn ad NXT Arrival. Conto di 10. Kevin Owens vince! Che match!!
    Vincitore e qualificato al match per la valigetta del Money In The Bank: Kevin Owens
    Voto 7.5

    Edge viene intervistato nel backstage: “So bene cosa vogliono fare quelli. La famiglia di Reigns e i suoi giochetti iniziano a stancarmi ma ho tutto sotto controllo e ho loro sul palmo della mia mano. Non preoccupatevi.

    È arrivato il momento di annunciare la seconda partecipante al match femminile per la valigetta del Money In The Bank. Sonya Deville ci dirà tutto: “È il mio onore di annunciare la prossima partecipante al Money In The Bank Match femminile. La partecipante sarà: ZELINA VEGA!!!”
    Zelina è tornata e combatterà nel ladder match! Zelina parla subito: “Grazie Sonya per l’annuncio. Ora che sono tornata ti dirò subito cosa farò. Parteciperò, vincerò e poi diventerò campionessa di Raw, SmackDown o NXT
    Interrompe il tutto Liv Morgan: “Cos’ha fatto lei per meritarsi questo? Non ha mai lottato a SmackDown quest’anno e si prende un match titolato? Davvero?
    Zelina e Liv vanno faccia a faccia con quest’ultima che rifila uno schiaffone alla Vega. Ci sarà un match tra le due tra pochissimo.

    Liv Morgan vs. Zelina Vega
    Dopo la pubblicità troviamo le due ragazze già nel ring con Zelina intenta ad attaccare l’avversaria con diverse sottomissioni con le gambe. Carmella guarda il tutto dal backstage. Zelina sembra più che dominante. Irish Whip e calcione da parte di Zelina. 1…2…niente. Roll up di Liv Morgan 1…2..no. Altro Roll up di Liv 1…2… No. Roll up di Zelina 1…2… e interruzione dell’arbitro che vede Zelina aggrapparsi al costume. Liv tenta un altro roll-up. 1…2…3!
    Vincitrice: Liv Morgan
    Voto: 6

    Nel post match Liv festeggia la sua seconda vittoria di fila contro una partecipante al Money In The Bank Match dopo aver battuto Carmella settimana scorsa. Avrà una chance anche lei a MITB?

    Seth Rollins inizia a parlare con Sonya Deville ed Adam Pierce: “Ciao ragazzi. Mi presento. Sono Seth Rollins, superstar WWE.”
    Sonya: “sappiamo chi sei Seth.
    Seth: “Ah davvero?! Non l’avrei mai detto anche perché non ho nessun match titolato contro Roman Reigns mentre Edge sì. Come funziona qui?
    Sonya: “Beh per arrivare al titolo potresti vincere la valigetta e per partecipare al match perla valigetta dovresti battere Cesaro settimana prossima in un match di qualifica”.
    Seth ride e se ne va lasciando Sonya ed Adam confusi.

    Ecco il prossimo match:

    Otis vs. Angelo Dawkins
    Dawkins cerca di portarsi in vantaggio all’inizio del match ma il tutto dura molto poco. Otis connette con una clothesline. Due splash. 1…2…3! Otis vince e convince
    Vincitore: Otis
    Voto: S. V.

    Nel backstage vediamo una conversazione molto veloce tra Jimmy Uso e Paul Heyman. Jimmy è pronto ad un testa a testa con Edge. Paul Heyman lo carica e Jimmy corre subito nel ring.
    Jimmy: “Dove sei Edge? Stasera non c’è Roman. Siamo io e te. Ti posso far fuori.
    Edge cerca di manipolare Jimmy: “Tu sai come stanno le cose. Sei la put***a di Roman ma non lo sarai per sempre fidati. Sai bene che non sarà tutto bello per sempre.”
    Edge attacca Jimmy e i due si distruggono letteralmente. Prima Edge ha la meglio ma viene ribaltato il tutto da Jimmy e il suo tentativo disperato di far fuori Edge. La Rated-R superstar annienta Jimmy con un calcio, una ghigliottina e una spear finale. Ma non è finita qui. Edge prende una sedia e ne toglie un pezzettino come aveva fatto a Wrestlemania quando con un pezzo di ferro sottomise Roman per alcuni secondi. Jimmy urla ed è terrorizzato. Edge sembra impazzito. La puntata finisce con Edge che urla che non vuole fermarsi.

    È tutto per questa puntata di SmackDown! Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling? Direi proprio di sì. Ciao!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 13, 2021 1:46 pm

    Report: WWE Raw 05-07-2021 (ritorna Bobby Lashley)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r171

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo episodio di WWE Monday Night Raw.

    La puntata inizia con il Miz TV, in cui si celebra l’imminente vittoria del Ladder Match da parte di John Morrison. The Miz annuncia anche colui che ha subito l’incasso recentemente, ovvero Drew McIntyre.
    Tu sei la ragione per cui ho un rapporto così controverso con la valigetta. Tu hai incassato dopo una Elimination Chamber, dopo essere stato attaccato da Lashley. Però, ho capito che voglio il titolo e che incasserò su qualsiasi campione.”
    McIntyre inizia anche una storia su una fantomatica parentela con David Rockett, arrivando a dire che metterà la testa di Morrison nel deretano di Miz e verrà ricordato per questo.
    Anche Ricochet si aggiunge, nonostante The Miz non sia contento e lo prenda anche un po' in giro, mostrando però la grandissima mossa aerea eseguita la settimana scorsa. The Miz lo redarguisce, dato che la sua mossa avrebbe potuto distruggere le carriere di Morrison e Ricochet. L’atleta dice che quello è stato “solo un assaggio di quello che può fare pur di vincere la valigetta.”
    Arriva anche Riddle, che si mette in cima alla scala e dice di essere “high e triste”, dedicando poi il suo match a Randy Orton 💚ovunque egli sia”. Miz inizia a essere nervoso, anche perché viene interrotto anche da AJ Styles e Omos. Styles dice che gli è stata rubata l’opportunità di partecipare. Orton non poteva partecipare, quindi ci sarebbe dovuto essere un single match, non un triple threat, in cui, tra l’altro, non è neanche stato schienato. Omos sbilancia la scala, facendo cadere Riddle sul piede infortunato. Omos chiude la scala e la butta fuori dal ring, poi Styles tira un calcione alla caviglia di Riddle. Ricochet cerca di proteggere Riddle, Morrison lo colpisce alle spalle. Ricochet riesce a buttarlo fuori dal ring. Omos entra nel ring e viene messo fuori da un braccio teso, Ricochet colpisce ancora Morrison. Sul ring rimangono i tre con The Miz, Ricochet ruba il drip stick e lo butta fuori dal ring.

    Single Match: Ricochet vs John Morrison con The Miz
    Ricochet inizia molto meglio, Morrison reagisce e mette al tappeto l’avversario, poi usa anche le corde come arma contundente. Headlock prolungata, Ricochet ne esce alla grande e colpisce l’avversario con una ginocchiata. Morrison connette una bellissima standing spanish fly, ma il conteggio si ferma sul due. Ancora mossa di sottomissione, shoulder lock per la precisione. Serie di roll up, Morrison rischia la vittoria. Serie di ginocchiate al volto, Morrison sbaglia la mossa e colpisce l’apron. Ricochet salta e colpisce Morrison mentre è sull’apron, i due fanno di nuovo un brutto volo. Questa volta, però, Morrison riesce a rientrare in tempo, mentre Ricochet viene rallentato dalla sedia a rotelle di The Miz, il quale, molto astutamente, si mette d’intralcio.
    Vittoria per count out: John Morrison

    Intervista per Jinder Mahal, il quale dice che ha chiesto un match contro McIntyre perché sa di essere migliore e lo proverà.

    Reginald, Shayna Baszler e Nia Jax sono nel backstage, Reginald dice che Alexa Bliss è lì. Baszler si arrabbia, dato che lui sembra un bambino che si spaventa per delle ombre. I tre se ne vanno, Alexa compare proprio dietro di loro.

    Naomi, Nikki e Asuka parlano, la giapponese dice che ha sempre voluto lottare con un supereroe, mente Nikki dice che è quasi una supereroina. Aggiunge che vuole vincere il Money in the Bank, anche per dimostrare che bisogna credere in sé stessi. Naomi si indispettisce, dato che vuole vincere lei. Lo stesso per Asuka. Si aggiunge anche Alexa, dicendo che non devono avere speranze per la vittoria.

    8-Women Tag Team Match: Nikki Cross, Alexa Bliss, Asuka 💖 & Naomi vs Shayna Baszler, Nia Jax, Eva Marie & Doudrop con Reginald
    Iniziano Nikki Cross e Doudrop, la secona mette subito in mostra la sua forza nei confornti dell’avversaria. Entra Asuka, Doudrop fa entrare Nia Jax e le due usano una mossa combinata, Nia sembra essere contenta della partner. Splash di Nia, poi elbowdrop, conteggio di due. Entra Shayna Baszler, serie di pugni all’addome e al volto. Baszler agisce sula gamba sinistra della giapponese, poi provoca le sue avversarie. Entra Eva Marie, serie di calci al ginocchio e poi fa entrare subito Nia Jax. Bodysla, conteggio di due e poi headlock. Asuka ne esce, cerca di lottare, ma viene stesa da una testata. Alexa Bliss va verso Reginald, il quale sembra essere posseduto. Ci pensa Shayna a risolvere tutto, andando a colpire Bliss sull’apron. Asuka fa cadere Nia, Eva prende il tag e subisce tutte la furia di Asuka. Eva Marie scappa e dà il cambio a Shayna Baszler, armbar da parte dell’atleta, poi finalmente tag per Naomi. Mossa combinata, quasi vittoria che viene scongiurata da Doudrop. Momento di caos nel ring, Nikki è diventata la donna legale e quasi vince il match. Nia prende il tag di nascosto, Nikki Cross prova a lottare ma subisce il Samoan Drop finale.
    Vittoria via pinfall: Shayna Baszler, Nia Jax, Eva Marie & Doudrop

    Eva Marie prende il microfono e dice che lei è l’unica vincitrice dell’incontro, facendo infuriare Nia Jax

    Single Match: Mustafa Alì vs Mansoor
    Alì comincia molto meglio il match, anche grazie alla sua esperienza. Headlock prolungata, Mansoor risponde con un buona gomitata e un braccio teso. Mansoor procede con una Atomic Drop e una Spinebuster, solo due. Alì rimane impigliato nelle corde, Mansoor lo aiuta a liberarsi. Una volta sul ring Alì gioca d’astuzia e approfitta della distrazione dell’avversario per intrappolarlo nel più semplice dei roll up.
    Vittoria via pinfall: Mustafa Alì

    Single Match: Drew McIntyre vs Jinder Mahal con Shanky e Veer
    Clinch iniziale prolungato, I due finiscono all’angolo e vengono divisi dall’arbitro. Spallata dello scozzese, anche la seconda vede l’ex campione WWE come vittorioso. Mahal reagisce mettendo all’angolo McIntyre e colpendolo con dei pugni e dei calci. Ancora Clothesline dello scozzese, poi serie di pugni e chop all’angolo. McIntyre picchia selvaggiamente l’avversario, poi subisce un suplex. Over the headl belly to belly da parte dello scozzese, Mahal finisce fuori dal ring. McIntyre lo segue, sbagliando, dato che ci sono gli scagnozzi dell’indiano. Mahal colpisce alla gola McIntyre, poi lo scaraventa sul tavolo di commento con un suplex. Sul ring, McInytre prende di nuovo il controllo con delle chop, poi subisce un jump knee, solo due. McIntyre non ci mette molto a tornare a dominare, neckbreaker, poi future shock ddt. Lo scozzese chiama il Claymore Kick, però entrano gli scagnozzi di Mahal, facendo finire il match in squalifica.
    Vittoria via DQ: Drew McIntyre

    Mahal atterra McIntyre con un superkick, i tre poi mandano contro il paletto lo scozzese. Finisher di Mahal, Drew McIntyre rimane inerme al terreno.

    Tag Team Match: Mace & T-Bar vs Lucha House Party
    Dorado e T-Bar iniziano il match, il messicano mette al tappeto il gigante grazie alla sua agilità, poi viene colpito con un calcio e una spallata. Dorado si mette sulla terza corda, crossbody che non connette, dato che T-Bar lo prende al volo. Backbreaker, poi viene letteralmente lanciato fuori dal ring. Tag per Mace che distrugge il messicano, torna T-Bar l’uomo legale e connette un big boot violentissimo. Torna Mace, ancora mattanza e elbow drop, solo due. Dorado reagisce, dropkick, poi viene messo al tappetto da uno spinning kick. Entra T-Bar, tentano la double chokeslam, ma Gran Metalik rovina tutti i piani. Metalik si sacrifica per mettere fuori gioco Mace, Huracanrana di Dorado e vittoria. Forse uno dei pochi match in cui un cui un tag team non riesce a darsi il cambio.
    Vittoria via pinfall: Lucha House Party

    Damian Priest raggiunge Riddle nel backstage, i due parlano del match con Styles

    Single Match: AJ Styles con Omos vs Riddle 🏄
    Riddle lotta con una vistosa fasciatura alla caviglia, Styles gioca proprio sul suo infortunio. Armbar di Riddle, Styles tocca la corda. Styles riesce a colpire la gamba malandata dell’avversario, Riddle si alza e colpisce il nemico con un calcio, però non riesce a stare in piedi. Presa di sottomissione al piede, poi ancora calcione. Riddle butta fuori dal ring Styles, poi lo colpisce con una ginocchiata, Styles è molto furbo e usa le corde come arma per buttare al suolo Riddle. Kick di Riddle, poi serie di pugni e suplex con conteggio di uno. Anche Omos colpisce Riddle approfittando della distrazione dell’arbitro. Styles subisce una ginocchiata al volto e una Broton, solo due. Silver spoon ddt da parte di Riddle, poi sale sulla terza corda; Floating Bro che non va a segno, Riddle cade in piedi aumentando ancora di più il dolore, Styles schianta al suolo l’avversario e va vicino alla vittoria. All’esterno, i Viking Raiders si presentano oltre le barricate, distraendo sia Omos che Styles. Roll up e vittoria per Riddle.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Aggiornamenti medici sull’infortunio di Charlotte Flair 👑
    Charlotte arriva con una stampella, prende il microfono: “Lo so, è scioccante vedermi così. Potrei non esserci a Money in the Bank, forse perché ‘The Nightmare’ ha così tanta paura di perdere il titolo da cercare di farmi fuori con le mie mosse pur di non affrontarmi. Però nessuno è migliore di me
    Arriva Rhea Ripley, anche lei con una stampella per prendere in giro la sua avversaria
    Posso fare il tuo gioco meglio di te. So che sei una Drama Queen
    Le due si tirano un calcio, le stampelle volano via e le due dimostrano di non essere infortunate. Cercando invano di colpirsi con le stampelle, fin quando Rhea perde la sua. Rhea, con una mossa agile riprende la sua stampella e colpisce Charlotte, ‘The Queen’ riesce a scappare prima di essere colpita nuovamente.

    Tag Team Match: Elias & Cedric Alexander vs Jaxson Ryker & R-Truth
    Prima dell’inizio del match c'è la solita bagarre per il titolo 24/7. Truth abbandona Ryker per inseguire il titolo. Inizia Alexander, messo subito al tappeto da una spinebuster. Ryker vuole che dia il tag a Elias, quest’ultimo decide di andarsene, facendo arrabbiare sia Ryker che Alexander. Finisher di Ryker e vittoria facile
    Vittoria via pinfall: Jaxson Ryker

    Tag Team Match: New Day vs Bobby Lashley & MVP
    Inizia il Main Event, con MVP e Xavier Woods come primi sfidanti. Clinch iniziale, serie di pugni alle braccia e prese all’arto da parte di entrambi. MVP viene colpito al ginocchio dolorante, poi preso a pugni sul volto. Entra Kofi Kingston, mossa combinata sul ginocchio e solo due. MVP reagisce, mette al tappeto Kofi e lascia il posto a Lashley. Spallata violenta, poi mattanza all’angolo e neckbreaker. Lashley non connette la Dominator, Kofi cade in piedi, ma poi viene scaraventato al suolo. Entra MVP che se la prende ancora con l’avversario, non connette il suplex e finisce con il muso contro l’angolo. Serie di tag e di colpi da parte del New Day, gli avversari rimangono fuori dal ring e Kofi li colpisce con una mossa aerea. Gli uomini legali sono Lashley e Woods al momento, suplex e poi armbar da parte del campione WWE. Entra MVP e mette al tappeto più volte l’avversario. Entra Kofi, facebuster e conteggio di due. Boom Drop, Kofi riesce a mettere fuori gioco anche Lashley, però viene messo al tappeto da un braccio teso. Torna Lashley, mossa combinata e conteggio terminato da Woods, il quale viene messo fuori dal ring. Tag per MVP, trouble in paradise su Lashley, che viene poi finito da Woods. Playmaker che non connette, Trouble in Paradise anche su MVP e vittoria per il New Day
    Vittoria via pinfall: New Day

    Termina anche questa nuova puntata, vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 13, 2021 2:15 pm

    WWE: Risultati NXT The Great American Bash 2021
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx37

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Questa notte siamo qui per un’edizione speciale di NXT: questo è “NXT The Great American Bash”. Ecco, di seguito, i risultati in LIVE dello show:
    • Gli MSK hanno sconfitto Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher via Roll-Up e hanno mantenuto gli NXT Tag Team Championship
      VOTO: 7.5
    • William Regal ha ufficializzato un grande match per la prossima puntata di NXT: Karrion Kross vs Johnny Gargano per l’NXT Championship e sopratutto con Samoa Joe come arbitro speciale. Nel face to face i due wrestler se le sono dette di tutti i colori, con Kross in particolare che si è rivolto a Gargano dicendo che la mattina si sveglia sempre con tre obiettivi: non perdere mai l’NXT Championship, essere in futuro nel Main Event di WrestleMania e vincere il WWE Championship. Kross ha preso in giro i pantaloni di Johnny, che poi però ha saputo rispondere a dovere. A quel punto, il campione era pronto ad attaccare, ma a fermarlo ci ha pensato Samoa Joe
    • LA Knight ha sconfitto Cameron Grimes e ha mantenuto il Million Dollar Championship e soprattutto, da ora in poi, Grimes sarà il suo “maggiordomo
      VOTO: 8
    • Ci vengono presentati tutti i concorrenti dell’NXT Breakout Tournament. Ecco, di seguito, i nomi dei wrestler: Trey Baxter, Carmelo Hayes, Andre Chase, Josh Briggs, Ikemen Jiro, Joe Gacy, Odyssey Jones e Duke Hudson. La prossima settimana, inoltre, Ikemen Jiro affronterà Duke Hudson
    • Io Shirai 🌸 e Zoey Stark hanno sconfitto Candice LeRae e Indi Hartwell e sono diventate le nuove NXT Women’s Tag Team Champions. Durante il match, Tegan Nox ha fatto il suo ritorno costando i titoli proprio a Candice LeRae, con la quale dopo la fine dell’incontro è partita una rissa
      VOTO: 7.5
    • Isaiah “Swerve” Scott ha celebrato la conquista dell’NXT North American Championship cantando con la sua stable e sfornando una performance incredibile al microfono
    • Adam Cole ha sconfitto Kyle O’Reilly
      VOTO: 9
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 13, 2021 2:23 pm

    Report: WWE Smackdown 09-07-2021 (Rollins o Cesaro chi andrà a Money in the Bank?)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_s168

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai una settimana quasi da Money in the Bank. Inoltre questa sarà l’ultima puntata senza pubblico perché settimana prossima la WWE farà tappa a Houston.

    La puntata inizia con Jimmy che vorrebbe parlare con Roman nel suo ufficio, ma Heyman lo blocca dicendogli che tra poco dovrà salire sul ring per rispondere ad Edge. Infatti lui è già in Gorilla Position pronto per entrare. Salito sul ring dice che la gente si è chiesta dove fosse settimana scorsa e che durante la sua assenza Edge ha detto tante falsità, tra cui quella in cui lui avrebbe paura di Edge. Risponde dicendo che la verità sta nel risultato del loro match a WrestleMania e perciò gli chiede dove lui abbia visto tale paura nei suoi occhi. Dice che lui ora è concentrato solo sulla sua famiglia e, a proposito di ciò, chiama sul ring Jimmy. Egli entra scioccato sul ring per come lo abbia lasciato solo settimana scorsa accusandolo di essersi fatto le vacanze. Roman gli risponde che è rimasto deluso da lui per come si è comportato con Edge e chiama anche Jey. Reigns dice di essere qui per entrambi e Jey ribadisce di voler vincere i titoli di coppia col fratello, col Tribal Chief che vorrebbe che tutti loro fossero campioni. I tre alla fine, fatto questo patto di alleanza, si abbracciano.

    QUALIFYING MATCH FOR MONEY IN THE BANK: KING NAKAMURA VS BARON CORBIN
    Prima del match Corbin dice che deve vincere per risollevare la sua vita, ora in crisi, e che solo ottenere la valigetta gli darebbe la svolta che cerca. Però intanto gli mostrano un filmato dove si vede che Nakamura ha acquistato la macchina che settimana scorsa gli hanno sequestrato.
    Big E è a bordo ring a vedere il match. Baron attacca Shinsuke durante l’entrata per rabbia ma Rick lo spinge via. Ginocchiata iniziale di Corbin che poi lo pesta più volte a terra. Poi lo lancia di rimbalzo sulle corde, ma il nipponico reagisce con un Drop Kick, seguito da un Enziguiri e una ginocchiata all’angolo ma è solo due. Boston Crab di Corbin ma il nuovo re tocca, le corde, incassando però poi un German Suplex. Rialzatosi Nakamura con un calcio spinge fuori Corbin che in risposta degli insulti di Rick lo stende con un pugno. Il re tenta un volo tra le corde ma Baron lo prende e, con una Brain Buster, lo stende sul tavolo di commento. Ritornano sul ring e Deep 6 di Corbin ma è ancora due, poi lo mette sul paletto ma Nakamura lo chiude da lì in una Arm Bar a triangolo. Corbin di forza si libera con una Powerbomb, ma Shinsuke non si stacca e Baron raggiunge allora le corde. Tenta la Kinshasa il re, ma Corbin lo intercetta con un poderoso braccio teso. I due si rialzano insieme, Baron prova la End of Days ma Nakamura si libera e connette la Kinshasa vincente, qualificandosi per il ladder match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING NAKAMURA

    TAG TEAM MATCH: NATALYA 🍁 E TAMINA VA SHOTZI E NOX
    Iniziano le sfidanti delle campionesse di coppia con varie mosse combinate, seguite da un Back Elbow di Nox e la Cannon Ball di Shotzi. Entra Tamina e calcio a Shotzi, poi Splash all’angolo e braccio teso ma è solo due. Nox stende Tamina con un calcio, dopo che è entrata Natalya, e quest’ultima la stende, distraendosi. Così Shotzi ne approfitta e con la combo Bulldog più Saempton dal paletto vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHOTZI E NOX

    Edge nel backstage dice se questa riunione familiare durerà ma è sicuro che prima o poi imploderà.

    Sonia Deville è sul ring per dirci chi sostituirà Bayley 💛 a MITB contro Bianca per il titolo. Ma prima c’è un filmato dove Bayley parla del suo infortunio al ginocchio e dice che noi per questo siamo contenti ma che in realtà è tutta colpa nostra. Sonia poi ci spiazza dicendoci che Bianca non difenderà il titolo in ppv, ma perché lo farà venerdì prossimo a Smackdown col ritorno del pubblico e che la sua avversaria sarà Carmella 🍸. Quest’ultima entra sul ring ringraziando Sonia per questa opportunità, ma arriva Liv che reputa tutto ciò ingiusto in quanto lei ha battuto Carmella e perciò se la prende con Sonia. Ma la dirigente spiega che ha già pensato di mettere Liv di diritto nel Ladder Match per la valigetta. Morgan così lascia il ring contenta e sullo stage si incrocia con Bianca Belair che, detto a Bayley che quando ritornerà chiudera i conti con lei, prende atto della decisione di Sonia dicendo a Carmella che la batterà.

    Heyman avvisa intanto Roman che Edge vuole un faccia a faccia con lui sul ring stasera.

    QUALIFYING MATCH FOR MONEY IN THE BANK: CESARO VS ROLLINS
    Owens assiste al match al tavolo di commento. Iniziano i due scambiandosi vari Roll Up, chiusi da una Head Lock di Cesaro. Backbreaker dello svizzero, seguita da un Crossbody dal paletto e, dopo ciò, Rollins esce nervoso dal ring. Cesaro lo raggiunge ma viene prima sgambettato sul tavolo di commento per poi essere spinto sui gradoni, riportando sul ring. Calcio alla schiena di Seth, seguito da uno alla nuca. Lo svizzero reagisce e Uppercut, ma nel tentativo di fare un Suplex i due, con un gioco di leve sulla corda, terminano entrambi fuori dal ring. Rientrati dalla pubblicità vediamo Rollins vittima dello Swing, seguito da una Sharp Shooter, ma Rollins si libera aggrappandosi ad un angolo e strappa uno dei cuscinetti protettivi. Cesaro lo va ad afferrare ma con una Head Scissor Seth lo manda sul lato esposto, sanguinando copiosamente. Cesaro scivola fuori e incassa una DDT sulla rampa. Si salva al conto di 9 ma, entrato sul ring, incassa lo Stomp e Rollins vince così il match qualificandosi.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROLLINS

    Jey e Jimmy intanto sono fuori lo spogliatoio di Edge e vi entrano senza trovarlo però, in quanto la Rated R ha raggiunto Seth nel backstage per dirgli che, se vuole incassare su Roman nel caso vincesse la valigetta, farebbe meglio a mostrarsi dinanzi a lui come una vera minaccia.

    Edge poi va sul ring e dice di congratularsi con Roman 💓 per aver riunito la famiglia e che ciò non basterà per evitare la sconfitta a MITB. Ma ora lo invita a presentarsi. Reigns dal suo ufficio accetta e prima di andare dice ai cugini e ad Heyman di lasciarlo solo. Reigns sta percorrendo la rampa ma i cugini arrivano alle sue spalle e Reigns non è contento della loro disobbedienza e dice loro di rimanere fuori dal ring. Il campione Universale entra e inizia la scazzottata con Edge che ha la meglio. I cugini vorrebbero aiutarlo ma risuona la theme di Rey e i due lo aspettano sulla rampa. Ma Mysterio arriva col figlio, armati di sedie, alle spalle colpendoli ripetutamente. Edge nel frattempo carica la Spear ma uno degli Uso lo blocca al piede e Roman lo aggredisce. Intanto rientrano i messicani che, prima aiutano Edge mettendo in fuga Reigns, e poi atterrano gli Uso con una doppia 619. Edge allora se la prende con loro e, usando il pezzo della sedia usato già a WrestleMania, esegue varie Crossface ai cugini, con Roman che guarda impietoso la scena dei suoi cugini sofferenti sul ring.

    Finisce così questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 24, 2021 2:00 pm

    Report: WWE RAW 12-07-2021 (ultima fermata prima di Money in the Bank)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r172

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Money in the Bank è vicinissimo, scopriamo quindi tutte le novità.

    Single Match: Xavier Woods con Kofi Kingston vs Bobby Lashley con MVP
    Inizia meglio il campione WWE, il quale mette in mostra la sua energia e cattiveria. Woods reagisce con tecnica e velocità, lo mette al tappeto con un dropkick alle ginocchia e poi una gomitata. Lashley subisce, poi solleva Woods e lo lancia fuori dalla terza corda, facendolo sbattere contro l’apron prima e contro i gradoni poi. Anche sul ring continua il dominio, chokeslam e poi dominator da parte del campione. Woods viene lanciato nuovamente fuori dal ring, caricato sulle spalle e distrutto contro il paletto. Spear dentro il quadrato, Woods è letteralmente distrutto. Lashley decide di finire l’incontro. Sfortunatamente per lui, Woods ha un ultimo briciolo di energia e lo intrappola in un victory roll. Lashley è sbalordito, lascia il ring con uno sguardo arrabbiato e frustrato, anche confuso.
    Vittoria via pinfall: Xavier Woods

    Intervista per MVP dopo che Lashley ha abbandonato il Thunderdome. MVP dice che “sì, ha lasciato l’arena, ma non è niente di grave. Ha lasciato tutto perché aveva altri impegni, ma sicuramente presenzierà al MVP Lounge previsto più tardi.”

    Alexa’s Playground con Eva Marie e Doudrop
    Alexa è molto contenta per il match di domenica, in più si chiede come potrebbe essere felice e divertita con il contratto in mano. Eva Marie e Doudrop sono le ospiti, Alexa è molto divertita dal nome della seconda. Eva dice che il match sarà Evalutionary, Alexa afferma che la domanda era per Doudrop e non per lei. Eva ripete che lei è la star di Raw, nessuno è come lei e questa sarà l’ultima volta che metterà piede in questo sporco e piccolo parco giochi. Doudrop saluta Alexa, quest’ultima si prende gioco di Eva Marie imitandola.

    Jinder Mahal, Shanky e Veer vanno verso il ring
    Ho pensato molto, ho esagerato con Drew. Lui potrebbe essere qui, ma fa niente. Drew so quanto sei orgoglioso delle tue origini, quindi ti invito a venire qui, mi scuserò con te e ti darò la spada che ho rubato.
    Per il momento non arriva nessuno, poi McIntyre si presenta sul titanton
    Ehi Jinder, so che sei un ex campione, ma so anche che sei un bugiardo
    Mahal cerca di spiegare che è sincero, soprattutto dopo quello che hanno passato. Jinder toglie il velo e mostra la spada distrutta in due parti. McIntyre dice che quella spada non è autentica, ne tira fuori una e dice che è quella reale. In più, McIntyre si avvicina alla moto di Mahal parcheggiata nel backstage, stacca la marmitta e inizia a spaccare la moto in mille pezzi, sfogando tutta la sua rabbia sul mezzo.
    Non ti preoccupare Jinder, niente che non possa essere riparato

    Fatal-4 Way: Asuka 💖 vs Nikki Cross vs Naomi vs Alexa Bliss
    Naomi colpisce Asuka e Nikki con un dropkick, poi se la prende con Alexa. Faccia a faccia tra Naomi e Asuka, la giapponese colpisce più duramente l’avversaria, evita alcuni attacchi e poi le due si colpiscono con due calci. Alexa e Nikki tornano sul ring e si guardano, manata e dropkick dell’eroina. Sullo stage si presentano Eva Marie e Doudrop. Momento di caos sul ring, ddt di Alexa su Asuka e conteggio di due. Bliss saluta Doudrop, la quale ricambia. Alexa esce dal ring e va verso Doudrop, le batte sulla spalla e poi prosegue verso una spaventatissima Eva Marie, la quale si toglie la scarpa e vuole lanciarla contro Alexa. Bliss le urla contro, Doudrop decide di mettersi in mezzo, colpisce Alexa e poi la lancia oltre le barricate. Le telecamere vanno a mostrare Alexa, la quale, però, è scomparsa. Asuka colpisce entrambe le avversarie sul ring con dei calcio, german suplex su Naomi e poi hip attack. Calcione di Naomi sul volto, poi mossa su Nikki Cross, tenta il doppio schienamento ma finisce sul due. Ancora kick su Asuka e ancora due. Tornado ddt di Cross su Naomi. Asuka impedisce all’ultimo che il match termini. Mossa di sottomissione di Naomi su Nikki, Asuka interviene e libera Cross, intrappolando poi Naomi in una armbar. Adesso è Nikki a salvare Naomi saltando su Asuka. Nikki va sulla terza corda, crossbody e ancora due. Nikki tenta un roll up, viene quasi intrappolata nella Asuka Lock, la supereroina riesce a uscirne, intrappolando la giapponese in uno schienamento e vincendo
    Vittoria via pinfall: Nikki Cross

    Single Match: AJ Styles con Omos vs Ivar con Erik
    Inizia meglio Styles, usando tutta la sua esperienza per indebolire l’avversario. Presa di sottomissione in mezzo al ring, Ivar ne esce e colpisce l’avversario con una back body drop, poi crossbody splash. Styles non riesce a colpire l’avversario, poi subisce un violento braccio teso. Styles torna a dominare per un istante, poi, però, viene intrappolato in uno schienamento molto strano, dal quale Styles non riesce a uscire
    Vittoria via pinfall: Ivar

    Single Match: Omos con AJ Styles vs Erik con Ivar
    Omos è molto forte e intrappola Ivar in una Bear Hug, poi lo lancia da una parte all’altra del ring. Omos sbaglia lo splash, Erik non riesce a metterlo al tappeto nonostante molti attacchi, poi subisce un braccio teso violentissimo. Omos solleva Ivar, finisher e vittoria
    Vittoria via pinfall: Omos

    Qualcuno ha colpito Humberto Carrillo, nonostante l’infortunio, il messicano vuole lottare

    Single Match per lo United States Championship: Sheamus (c) ☘ vs Humberto Carrillo
    Il messicano si presenta zoppicando e dolorante. Quando suona la campanella cade dal dolore, Brogue Kick e vittoria per l’irlandese
    Vittoria via pinfall e ANCORA United States Champion: Sheamus ☘

    Sheamus torna sul ring e picchia Humberto Carrillo anche dopo la vittoria. Priest arriva per difendere Carrillo, Sheamus scappa appena vede Priest. Quest’ultimo aiuta Carrillo ad alzarsi.

    Falls Count Anywhere Match: Ricochet vs John Morrison con The Miz
    I due iniziano con molta agilità, Morrison colpisce Ricochet con una neckbreaker violentissima sull’apron, solo due. Calcio violento alle costole, poi usa le barricate per infliggere ancora più dolore all’avversario. German suplex di Ricochet sul quadrato, solo due. Ricochet viene di nuovo messo fuori, mossa aerea dall’apron e ancora due per Morrison. Ricochet viene messo dall’altra parte delle barricate, Ricochet reagisce e sbatte il viso di Morrison contro gli schermi a LED. I due si mettono sulla barricate, ma cadono. 630 splash dalle barricate, solo due. Altra mossa incredibile da parte di Ricochet, i due rimangono stesi al suolo. Fuori dal quadrato Morrison prende la scala e la posiziona tra apron e tavolo dei commentatori. Morrison non riesce a farci sbattere Ricochet, subisce anche una cothesline violenta. Morrison entra su quadrato e poi sgattaiola via, The Miz si mette in mezzo con la sedia a rotelle per difendere l’amico, Ricochet si lancia superando Miz e colpendo Morrison. I due proseguono sullo stage, huracanrana e solo due per Ricochet. I due proseguono nel backstage, nel settore interviste. Calcione di Morrison, poii fa sedere l’avversario e lo colpisce con un running knee, solo due. I due atleti tornano sullo stage, Ricochet colpisce Morrison dopo una distrazione di Miz. Ricochet prende la sedia a rotelle, spaventa Miz e poi se la prende ancora con Morrison. Colpo al paletto, sgambetto e Ricochet viene distratto da Miz. Roll up con aiuto delle corde, solo due per Morrison. Arriva anche Riddle, decide di mettere a terra The Miz prendendolo anche in giro. Recoil di Ricochet, ma non riesce a schienarlo. Colpo al volto, Morrison rimane sulla scala in bilico. Splash dalla terza corda, la scala viene distrutta in due. Ricochet vince così l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Ricochet

    Nel backstage Mandy Rose 🌹 e Dana Brooke prendono in giro le campionesse di coppia.

    Single Match: Rhea Ripley vs Natalya 🍁 con Tamina
    Rhea decide di agire sulle braccia, Natalya risponde con dei roll up e cerca di vincere anche grazie a delle distrazioni di Tamina. Natalya riesce a connettere la Sharpshooter, la campionessa riesce a uscire dalla prese lanciando l’avversaria contro il paletto. Calcione e Riptide, vittoria semplice
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Charlotte 👑 attacca alle spalle Ripley, poi continua a colpire le gambe della campionessa. Figure-4, con Charlotte che si mette addirittura a penzoloni dall’apron per rendere tutto più doloroso.

    Nell’intervista a Charlotte, ‘The Queen' afferma di aver imparato tutto dal "Dirtiest Player in the Game”. Non si pente, l’importante è aver piazzato la mossa finale

    MVP VIP Lounge con Bobby Lashley come Guest
    MVP è con molte donne sul ring, parla molto bene di Lashley, dicendo anche che il Thunderdome dovrebbe chiamarsi Lashleydome. Tra l’altro, questa è l’ultima puntata senza pubblico.
    Dopo una breve introduzione, MVP annuncia Lashley, il quale non si presenta sul ring. Improvvisamente parte la theme song, arriva Lashley in borghese con aria afflitta e massaggiandosi la mandibola. Lashley vuole parlare da solo con MVP e caccia le ragazze
    Non le voglio qui, sai una cosa? Stavo pensando a ciò che ha detto Kofi. Aveva ragione, tutto ciò che hanno detto su di te, sul fatto che mi hai fatto rammollire è vero. Ho perso con Xavier Woods e sono furioso. E tu cerchi di comprarmi con champagne e donne? Ti ringrazio di tutto, ma ste cose devono finire. Dobbiamo tornare in affari e distruggere tutti e tutto.”
    Lashley inizia a distruggere il VIP Lounge, guarda male MVP, poi rincara la dose
    Kofi, questo week end faro quello che dovevo fare. Ti distruggerò. Perché farò tutto ciò che ho promesso. Spero tu sia pronto per lottare. Non per il titolo, ma per la tua vita. E dopo domenica sarai morto. Sia tu, che la tua carriera.”

    Finisce anche questa puntata, ricca di vittorie inaspettate. Vi aspetto la settimana prossima per una nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 24, 2021 2:16 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 13-07-2021 (Karrion Kross vs. Johnny Gargano)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx38

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Dakota Kai sconfigge Ember Moon nel match d’apertura della puntata. Raquel Gonzalez è riuscita a distrarre Ember nel finale, facendo sì che Kai connetta con la G2K. Nel post match si spengono le luci e compare Xia Li. Li va subito faccia a faccia con Raquel e chiede una possibilità titolata. La campionessa NXT ci sta! Presto avremo un match titolato tra le due.
    • Prima della puntata Malcolm Bivens del Diamond Mind ha chiesto un avversario per Tyler Rust. Bobby Fish ha accettato e ovviamente ci sarà un faccia a faccia con l’ex compagno dell’Undisputed Era, Roderick Strong.
    • Ikemen Jiro dice che vincerà il “Breakout Tournament”. Inoltre dice che nonostante il suo sorriso, Ikemen sa essere molto pericoloso.
    • Ci spostiamo nella bellissima casa di LA Knight. Da oggi, vista la sconfitta di settimana scorsa, Cameron Grimes sarà il suo nuovo maggiordomo. L’intero segmento è disponibile su YouTube nel canale ufficiale della WWE. Grimes sta a tutti gli ordini di Knight e sembra fare tutto con piacere. Knight pare infastidito perché vuole umiliare Grimes che invece trova fantastico tutto ciò che il Million Dollar Champion gli fa fare. La storyline è davvero fantastica e i wrestler stanno facendo un lavoro strepitoso. C’è la storia, c’è la commedia e ci sono ottimi match tra i due. Una delle migliori storie in WWE ora.
    • Tyler Rust batte molto velocemente Bobby Fish e regala un’altra vittoria al Diamond Mine. La stable circonda Fish e si prepara ad un attacco degno del miglior “Shield” ma c’è KUSHIDA ad interrompere il tutto e ad aiutare Bobby. Strong indica il suo ex compagno e ci fa capire che non è finita qui.
    • Nel backstage Karrion Kross e Samoa Joe hanno un duro faccia a faccia. Joe sarà l’arbitro del Main Event tra Kross e Gargano valevole per il titolo NXT.
    • Prima dello show è arrivato la stable del “The Way” nel backstage con Indi Hartwell che si ferma a parlare con Beth Phoenix, la quale (facendo riferimento a Dexter Lumis) le dice di non farsi scappare le opportunità.
    • Sarray batte Gigi Dolin in un incontro molto veloce. Si può parlare di uno squash.
    • Santos Escobar è nel ring con i suoi scagnozzi e se la prende con Isiah “Swerve” Scott. L’obbiettivo di Santos rimane il titolo Nordamericano passato dalle mani di Bronson Reed a quelle di Scott nell’ultimo match titolato. Escobar aggiunge che stasera sconfiggerà il suo avversario, Dexter Lumis.
    • Nel backstage Duke Hudson dice che vincerà il torneo dei nuovi superstar. Dice di non sapere nemmeno i nomi degli avversari perché loro non faranno mai strada.
    • Santos Escobar batte Dexter Lumis con qualche piccolo aiuto da parte del “Legado del Fantasma”. Nel post match c’è il confronto tra Hit Row e la stable di Escobar. Nulla di fisico questa volta, solo sguardi in cagnesco.
    • Kyle O’Reilly ha parlato a Wade Barrett riguardo la sconfitta di settimana scorsa contro Adam Cole. Kyle dice che sa come battere Cole ma dovrà cambiare qualcosa per essere sicuro di farlo fuori una volta per tutte.
    • Duke Hudson si prende un’impressionante vittoria contro Ikemen Jiro ed avanza nel torneo dei Breakout!
    • Mega rissa tra Timothy Thatcher, Tommaso Ciampa e Pete Dunne & Oney Lorcan. I due team se le danno di santa ragione dopo che Dunne si è autodefinito il migliore wrestler in NXT.
    • Kacy Catanzaro e Kayden Carter battono in pochi minuti Jessi Kamea ed Aliyah del Robert Stone Brand. Aliyah non ce la fa più di perdere e prende a calci e pugni Robert Stone ponendo fine alla stable.
    • Adam Cole è nel ring e tiene un promo sulla vittoria contro Kyle O’Reilly ma soprattutto tiene un promo contro Samoa Joe il quale lo imprigionò nella “clutch” alcune settimane fa. Ad interrompere il monologo è Bronson Reed. L’australiano dice che non ha più nulla da perdere visto che ora non ha più il titolo Nordamericano tra le sue braccia. Reed crede che l’avversario ideale per lui sia Adam Cole perché battere il “Golden Boy” di NXT sarebbe ideale. Cole cerca l’attacco su Reed ma quest’ultimo lo butta giù. Adam esce fuori dal ring e in quel momento risuona la musica di Samoa Joe pronto a salire nel ring per arbitrare il prossimo match. Intanto, Joe e Cole si guardano intensamente negli occhi. Possibile scontro in futuro?!
    • Nel Backstage Jessi Kamea e Robert Stone sono trascinati da Franky Monet che sa come aiutare i due. Mandy Rose 🌹 interrompe il tutto! MANDY è ad NXT!!! Rose dice che il brand di Robert Stone, ora, è sotto nuova gestione!
    • È arrivato il momento! MAAAAAAAIN EVENT! Titolo NXT in palio. Il match è davvero spettacolare. Karrion Kross riesce a tenere la cintura e a battere Johnny Gargano. Samoa Joe alza il braccio del vincitore ma quest’ultimo ce l’ha ancora con Joe. Scarlett Bordeaux cerca di portare via il marito dal faccia a faccia. Kross fa per andarsene ma poi attacca Joe con la Kross Jacket! Con Kross vincitore e con un Samoa Joe privo di sensi si chiude anche questa puntata.
      Grazie per essere rimasti con me. Sapete già dove ci ribecchiamo!
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 24, 2021 2:26 pm

    Report: WWE Smackdown 16-07-2021 (ritorna il WWE Universe)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_s169

    Buongiorno amici appassionati di wrestling. Oggi vi accompagnerò ad una nuova puntata di SmackDown con il nostro report! Senza perdere tempo iniziamo!!

    Forse il ritorno più atteso di sempre: IL PUBBLICO!! Ad aprire lo show è Vince McMahon! Il capo della WWE apre il tutto con una frase rivolta al pubblico a dir poco mozzafiatante: DOVE CAVOLO ERAVATE FINITI?! Ora può iniziare lo show. In diretta da Houston, Texas: Friday Night SmackDown!!

    Six Man Tag Team Match: Edge, Rey Mysterio e Dominik Mysterio vs. Roman Reigns 💓, Jey Uso e Jimmy Uso
    Inizia l’incontro con Edge e Jey nel ring. Il samoano cerca il colpo basso con Edge che prende le redini del match molto presto e carica il pubblico. I babyface fanno un giro completo di Tag finché Dominik non si dimostra un po’ più acerbo ed inizia a cedere agli attacchi dei due fratelli. Roman lo prende a pugni e lo scaraventa contro il tavolo del commento. Poco dopo iniziano le combinazioni finché tutti sono per terra. Edge ne approfitta e stende con una Spear il campione Roman Reigns. Il match finora è stato molto veloce. Nel ring però Jey e Rey Mysterio sono coloro che possono schienarsi a vicenda. Jey ci mette poco con la furbata e arriva il roll-up scorretto. 1…2…3!! Il Bloodline vince!
    Vincitori: The Bloodline
    Voto: 7

    Nel post match Roman stende Edge nel ring. Il campione Universale prende una sedia e stacca un pezzo di ferro, lo stesso che Edge staccò e utilizzò per sottomettere Reigns a Wrestlemania! Nemmeno il tempo di riguardare l’avversario… EDGE COLPISCE CON LA SPEAR!!! Posa finale della Rated-R Superstar col titolo Universale tra le braccia.

    Nel backstage Kayla Braxton intervista Edge che dice che vincerà il titolo Universale questa domenica. L’ex campione mondiale viene interrotto da Seth Rollins.
    Ecco le parole dell’architetto: “Tiferò per te Edge. Lo farò davvero! Vinci pure il titolo Universale. Io, però, vincerò il “money in the bank match” e col potere della valigetta finirò ciò che avrei dovuto finire 7 anni fa quando avrei potuto spaccati il collo davanti a tutti.
    Qualcosa bolle in pentola!

    Nell’apron c’è Sami Zayn! Sami interrompe subito i fan: “Zitti tutti. Zitti tutti. Non m’interessa del fatto che siate tornati, del fatto che ora ci sia lo stage grande e luminoso. È tutta una distrazione per voi. Io non sono nel “Money In The Bank Ladder Match”. È tutto contro di me. E voi texani non mi piacete nemmeno.
    Il tutto viene interrotto dalla musica di…FINN BALOR!! Finn Balor è tornato nel Main Roster!! L’irlandese carica la folla e attacca in tempo zero Sami Zayn. Il pubblico lo acclama e Balor è sorridente e felice di nuovo nel Main Roster.

    Shotzi Blackheart e Tegan Nox vs. Tamina e Natalya 🍁
    Si inizia subito con un powerslam di Tamina su Shotzi. Tag per Natalya. Shotzi riporta la parità con un calcione. Doppio leg drop di Shotzi su Natalya. La canadese di gran carriera porta all’angolo la Blackheart che però, scivola via come un’anguilla e dà il Tag a Tegan. La Nox fa fuori entrambe le campionesse. Nel tavolo ti commento ci sono Liv Morgan e Zelina Vega che però decidono di farsele di santa ragione sconcentrando le lottatrici del match. La Nox va per un roll-up. 1…2…3!!!
    Vincitrici: Shotzi Blackheart e Tegan Nox
    Voto: 6

    Nel post match Tamina rifila un pugno a Liv Morgan e Natalya ne rifila un altro alla Vega. Liv però si rialza e fa fuori entrambe le campionesse e poi posa indicando la valigetta che spera tanto di vincere domenica.

    Bianca Belair vs. Carmella 🍸: Titolo mondiale femminile di SmackDown in palio.
    Reazione assurda del pubblico nei confronti della campionessa. Bianca è amata da tutti. Inizia il match titolato. Spintarella di Carmella su Bianca con la campionessa che risponde stendendola con un’altra spinta. Schiaffoni di Carmella che viene subito buttata giù da Bianca. Con un po’ di fortuna ‘Mella porta Bianca all’angolo e inizia ad infierire. Carmella si distrae per un attimo e Bianca la porta sull’altro angolo. La regina di Staten Island però fa connettere Bianca con la spalla sul paletto del ring e poi controlla l’incontro fuori dal ring. Dopo la pubblicità è la E.S.T in vantaggio. Powers kam di Bianca e poi Splash all’indietro di Bianca. Belair sale le corde ma Carmella blocca. Gomitate da parte della sfidante. Calcione di Bianca che fa salire sul paletto anche Carmella. Pessima scelta di Bianca poiché Carmella connette con una mega hurricanrana. Combinazione di roll-up ma si arriva massimo fino a due. Carmella sottomette Belair con la ghigliottina. La campionessa fa fatica all’inizio ma poi reversa il tutto con una forza incredibile e connette con la superplex. 1..2..No! Si esce fuori dal ring. Superkick di Carmella che porta nel ring Bianca. 1…2..no! Bianca esce fuori da una brutta situazione con una frustata di capelli. K.O.D e 1…2…3!!! Bianca rimane campionessa
    Vincitrice: Bianca Belair
    Voto: 6.5

    Nel backstage Chad Gable tiene un promo dove parla dell’academy e di ciò che lui e Otis sono capaci di fare insieme. Cesaro interviene ma viene subito steso da Otis. Più tardi ci sarà un match!

    Otis vs. Cesaro
    Ottima reaction del pubblico verso Cesaro che entra nel ring dolorante. Inizia il match. Pugni sull’addome e sul petto da parte di Otis. Subito uppercut di Cesaro dopo che Otis manca un clothesline. Prova lo slam Otis e connette. All’angolo Cesaro che però schiva Otis che cerca di schiacciare l’avversario. Cesaro manda fuori dal ring Otis. Arriva Chad Gable che attacca Cesaro. Match che termina in squalifica.
    Vincitore: Cesaro per squalifica
    Voto: S.V.

    Nel post match Cesaro non ci sta e stende Gable con un super-uppercut e poi con la sua Swing!! Pubblico gasato finché Otis non interrompe il tutto e chiude ik segmento con lo splash su Cesaro. L’academy ha la meglio su Cesaro questa volta.

    Intervista di Kayla Braxton a Paul Heyman su Edge. Ecco le parole di Heyman:
    Edge? Edge? Pagherà per ciò che ha fatto. Non ha nemmeno idea di quello ha fatto stasera. Domenica vincerà Roman e non è una previsione, è uno Sp…
    Oooooh Paul Heyman”- interrompe Big E – “non essere triste e batti le mani per il prossimo detentore della valigetta!!
    Heyman guarda stranito Big E e si torna sullo stage!

    C’è Baron Corbin che sullo stage si fa vedere affranto perché non ha più la sua corona. Ecco le parole di Baron: “Si vede. Sono in difficoltà. Non ho la corona. Non ho l’auto. Non ho soldi. La banca mi sta per pignorare la casa. La mia bambina mangia spaghetti dalle scatole. Non posso andare avanti così. C’è sempre speranza. Da casa potete aiutarmi con un crowdfunding. Sul sito potete darmi quello che potete. Donate tutti sul nostro sito. Non siate tirchi anche se si sa che in Texas siete un più taccagni. Aiutatemi.
    Interrompe il tutto Kevin Owens. Il canadese entra carico! Corbin lo ferma e gli dice di aiutarlo perché sa che Owens ha un cuore. Owens pare dispiaciuto ma poi lo stende con una stunner. È arrivato il momento del Fatal 4-Way Match.

    Fatal 4 Way Match: Shinsuke Nakamura vs. Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. Big E
    Si inizia col botto. Seth esce dal ring. Big E non ci sta e lo placca con una spear tra le corde. Owens si butta sopra la terza corda ed atterra su Big E ed infine Nakamura connette con una ginocchiata su Owens. Si torna nel ring KO e Big E se le danno di santa ragione. Arriva Nakamura che connette con un Double Superplex. Sale Rollins sulla terza corda e si getta sul nulla. Shinsuke e Big E iniziano a battagliare ma prima buttano Rollins verso le corde. Big E connette con la sua mossa finale su Nakamura. 1…2.. Rollins salva! Fuori dal ring c’è una scala. KO sale su e piazza prima Nakamura sul tavolo del commento. Arriva una ELBOW DROP DALLA CIMA DELLA SCALA! KO e Nakamura sono entrambi fuori. Nel ring c’è un’altra scala e Rollins connette su Big E con un blackout sulla scala. 1…2…3! E vittoria per l’architetto.
    Vittoria: Seth Rollins
    Voto: 7.5

    Nel post match Rollins sale la scala e stacca la valigetta. Vedremo questa scena anche questa domenica? Lo scopriremo insieme. Intanto, la puntata di SmackDown si chiude così. Ottimo primo show col ritorno del pubblico! Alla prossima ragazzi!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 24, 2021 2:34 pm

    Report: WWE Money in the Bank 2021 (le valigette dei sogni)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_mo12

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Siamo a Fort Worth in Texas e questo è il report di “Money In The Bank”. Il primo PPV con il pubblico dopo WrestleMania 37. Sarà assurdo! Senza perdere tempo, partiamo.

    Titolo di coppia di SmackDown in palio: Rey Mysterio e Dominick Mysterio vs. The Usos
    Iniziano Jimmy e Dominik. Irish Whip di Dominik su Jimmy, due dropkick volanti e due arm drag del giovane Mysterio. Tag per il padre e doppio lavoro dei due. Dominik carica il padre sulle spalle e lo scaraventa con una powerbomb su Jimmy. Si rialzano entrambi, tag per Jey che getta fuori dal ring Rey Mysterio. Rey potrebbe essere infortunato. I fratelli giocano sporco e si danno ancora il Tag mentre attaccano Rey. Dominik vorrebbe aiutare il padre. Il pubblico è tutto dalla parte dei campioni. Rey scivola via dalle mani di Jimmy e dà il cambio al figlio. Springboard di Dominik e moonsault successiva. Dominik butta fuori dal ring entrambi gli Usos. Sale la terza corda e si getta sui due fratelli che però lo prendono in volo e lo scagliano contro le barricade. Duro colpo per Dominik che ora è sull’angolo basso degli Usos. Jey corre e si scaglia contro Dominik. Tanti tag tra i fratelli che infliggono danno a diversi parti del corpo di Dominik. Rey spera in una reazione del figlio ma l’esperienza degli Usos c’è. Il figlio d’arte però riesce a scrollarsi di dosso Jey e lo butta fuori. Dominik striscia e cerca di dare il tag a Rey. Ci riesce e così anche Jey che fa entrare Jimmy. Rey in netto vantaggio! Fa volare Jimmy intorno al quadrato. Splash a gambe aperte di Rey. 1…2…nooo! Vicinissimi alla vittoria i Mysterio. Jimmy si riprende e Jey dà un bel calcione alla testa di Rey. Jimmy carica Rey sulle spalle e connette con un “Samoan Drop”. 1…2…no! Gli Usos sono in due al centro del ring ma Dominik ne trascina uno fuori dal ring e così il padre mette in posizione per la 619, Jimmy Uso. Rey connette con la mossa ma becca Jey che mette la testa vicina a quella del fratello. Jimmy connette con un calcione alla testa. Splash di Jimmy. 1..2…no! Assurdo Rey c’è ancora. I due fratelli salgono sulla terza corde dei rispettivi angoli e cercano il doppio splash. Jey viene portato fuori da Dominik. A quel punto Jimmy scende dall’angolo e butta Rey di testa contro uno degli angoletti. Va per il roll-up e Jey aiuta il fratello mettendo più peso allo schienamento senza che l’arbitro se ne accorga. 1…2…3!!! NUOVI CAMPIONI!!
    Vincitori e nuovi campioni di coppia di SmackDown: The Usos
    Voto: 7

    Si inizia col PPV vero e proprio…

    Money In The Bank Ladder Match: Alexa Bliss vs. Asuka 💖 vs. Nikki Ash vs. Natalya 🍁 vs. Zelina Vega vs. Liv Morgan vs. Naomi vs. Tamina
    Tutte le partecipanti escono fuori dal ring a prendere le scale tranne Alexa Bliss. Alexa guardaa valigetta e allunga la mano. Pare che voglia usare dei poteri. Asuka però ferma il tutto. Botte da orbi finché nel ring non rimane solo Tamina. La Snuka viene prima messa nella “ghigliottina” da parte della Bliss. Tamina la attacca, posiziona la scala nella parte più bassa e fa prendere una bella facciata sulla scala alla Bliss. Vega e Morgan entrano e cercano o di far fuori Tamina. La Snuka invece butta fuori dal ring entrambe. L’unica a tener testa a Tamina è Asuka. Pian piano rientrano tutte nel ring. Ottime mosse da parte di tutte le lottatrici. Spicca la performance di Tamina e di Liv Morgan. Natalya e Morgan fanno prove di forza finché non rientra la Bliss che stende Natalya e poi spinge una scala su Liv Morgan. Natalya prova a stendere la Miss Bliss ma Alexa fa fuori entrambe. Alexa posiziona la scala. Salgono sia Zelina Vega che Alexa Bliss. La Bliss ipnotizza la Vega e la fa scendere dalla scala. Vicina alla vittoria la Bliss ma salva tutto Natalya. La canadese però finisce fuori insieme ad Alexa. Zelina si riprende e lotta con Liv Morgan. Rientra Naomi che posiziona la Vega su una scala e poi scaglia Liv con una powerbomb su una scala. Naomi fa piazza pulita. Sale la scala ma viene fermata da Natalya. La Hart sale, Zelina Vega la raggiunge ma Natalya va avanti nella scalata tenendosi la Vega sulle spalle. Liv Morgan rientra e butta giù entrambe. Pian piano nel ring tornano quasi tutte le ragazze tranne Nikki A.S.H che sale una scala messa fuori nel ring e si tuffa su tutte la partecipanti. Nikki sale la scala ma viene fermata da Alexa Bliss. La Bliss fa la scalata, sembra sola. Natalya e Tamina fermano la piccola Miss Bliss. Tutte le partecipanti poi seppellisscono la Bliss con tutte le scale. Mentre tutte festeggiano per l’avvenimento c’è Liv Morgan che tenta la scalata. Tamina ferma il tutto ma Liv riesce a connettere con una hurricanrana. Poco dopo le scale nel ring diventano 3 e rientrano Zelina ed Asuka. Liv butta giù Asuka e tenta la scalata ma sulle 3 scale salgono quasi tutte le partecipanti. Alexa è fuori, 6 partecipanti sono sopra le scale e manca Nikki A.S.H che sale la scala in mezzo e si mette sopra la testa di Liv Morgan. Nikki afferra la valigetta e VINCE!!! ECCO LA MISS MONEY IN THE BANK!! Incredulità nel viso di tutte le altre ragazze che mentre lottavano si sono scordate di contrastare Nikki.
    Vincitrice della valigetta femminile: Nikki A.S.H
    Voto: 7

    Segmento con la “Bloodline”. Roman Reigns si congratula coi cugini per la vittoria dei titoli di coppia ma dice che non è finita qua. C’è ancora tanto lavoro da fare ma a fine serata la stable sarà coperta d’oro e lo garantisce il “Tribal Chief”.

    Titoli di coppia di Raw in palio: AJ Styles e Omos vs. Viking Raiders
    Iniziano Erik e Styles ma quest’ultimo fa entrare subito Omos. Erik tagga dentro Ivar e si scagliano entrambi contro Omos che a suon di spaallate stende entrambi gli avversari. Rientra Styles. Calcione su Ivar e poi splash. Schienamento veloce ma Ivar non è ancora così malmesso. Ritorna dentro Erik e subito dopo Ivar. Styles in svantaggio e ottime doppie soluzioni dei Raiders. Ginocchiata incredibile di Erik su Styles. 1…2.. No! Styles però si arrabbia e scaglia entrambi i membri del team fuori dal ring. Tag per per Omos. Styles corre e prova una suicide dive combinata dove Omos lo alza nella parte finale e lo fa volare fuori dalle corde colpendo Erik. Styles ed Erik sembrano esausti ma il vichingo crea una separazione e dà il cambio ad Ivar. Lariot di Ivar. 1…2…no! Styles rifila un pugno a Ivar e riesce a dare il tag ad Omos. Il colosso entra e senza difficoltà solleva Ivar e colpisce con la Body Slam. Tag per Styles e schiaffoni da una parte e dall’altra. Tag veloce e inaspettato di Ivar su zerik che entra carico. High knee di Erik e back slam su Styles. Rientra Ivar e i vichinghi fanno il doppio lavoro. Ottima springboard di Erik. 1…2…no!! Vittoria vicina. Styles tagga Omos e riprende Ivar che intanto ha ricevuto il cambio. Agilissimi Ivar che fa rientrare Erik nonostante le difficoltà della situazione. Omos sembra vulnerabile per una volta. Erik e Omos sono fuori. Styles prova un roll-up. 1…2..no. Doppia mossa ancora dei vichinghi. Sembra finita. 1…2…no!! Omos riesce a spingere Erik sopra il suo compagno giusto in tempo. Doppio tag. I legali sono Erik e Omos. Il big man carica Erik sulle spalle e lo ributta giù a terra. 1…2…3!!
    Vincitori e ancora campioni di coppia di Raw: AJ Styles e Omos
    Voto: 6.5

    Intervista a Drew McIntyre dal backstage. McIntyre punta a conquistare il pubblico con parole al miele e stasera sembra più carico che mai. Lo scozzese vuole la valigetta!

    Titolo mondiale WWE in palio: Bobby Lashley vs. Kofi Kingston
    Bobby subito all’attacco ma Kofi schiva due volte gli attacchi del campione. Dropkick e schienamenti veloci. Bobby però non ci sta e si porta in superiorità. Lashley getta Kofi intorno al ring come se fosse un sacco di patate. Lashley lo butta fuori dal ring e poi lo accompagna di forza contro un paletto. È doloroso anche solo vederlo. Altra botta sul paletto. Dominio del onnipotente. I tifosi cercano di aiutare Kofi ma pare che il tifo verso Kofi aiuti più Bobby che si sente carico e continua ad infierire su Kofi. Pazzesco come domina l’avversario Bobby Lashley. Pare infermabile. C’è la Hurt Lock!! Kofi però scivola via. Bobby non ci sta e gli rifila una suplex! Grande cuore Kofi ma Bobby è troppo carico e in forma per lasciare un millimetro di vantaggio all’avversario. Altro suplex. Un altro! Ricorda molto un altro lottatore che distrugge gli avversari proprio così. Bobby zittisce il pubblico e c’è la Hurt Lock. Kofi è fuori! Kofi è distrutto!
    Vincitore e ancora campione WWE: Bobby Lashley
    Voto: 6

    Titolo mondiale femminile di Raw in palio: Rhea Ripley vs. Charlotte 👑
    Inizia il match. Le due ragazze si fissano intensamente prima di attaccare. Si inizia con una presa base dalla quale si liberano entrambe. Charlotte si stacca e fa il dito medio al pubblico. La regia americana nasconde il tutto oscurando lo schermo ma lo fa male. Si vede il dito medio di Charlotte verso i fan. Fuori dal ring Charlotte è violentissima con Rhea. C’è addirittura un dropkick contro Rhea che vola contro le barricade. Nel ring Charlotte cerca di sottomettere la campionessa e le rifila anche un calcione. Scambio di pugni ma la più dolorante pare Rhea. Scambio di gomitate. Charlotte cerca di salire sulla spalla della Ripley ma quest’ultima la fa volare fuori dal ring. Si rientra. Testata di Rhea e diversi calcioni sulla regina. Suplex e schienamento ma Charlotte ne esce. In vantaggio la campionessa che però accusa un dolore ad una gamba. German Suplex di Rhea! Charlotte giace a terra. Prova un dropkick Rhe ma Charlotte la sottomette in una specie di Wall of Jericho. C’è un roll-up. 1…2…no! Prova Charlotte con un big boot. 1…2..no. Prova a salire le corde Charlotte ma Rhea la carica sulle spalle. Schizza via Charlotte. Ottima combinazione di prese in aria tra le due con Rhea che cerca di trovare una mossa efficace e opta per un Superplex. La situazione si scalda. Arriva una DDT dopo che Rhea cerca di chiudere la sfidante nella sua mossa finale. 1…2… No! Pubblico in piedi. Si rialzano entrambe e si danno pugni e schiaffi. Gomitata di Charlotte che va per lo schienamento. 1…2…no! L’arbitro vede che Charlotte si è aiutata con le corde. Si rialza a Ripley che carica sul paletto la sfidante. Prova un Superplex dal paletto ma Charlotte non ci sta. Due pugni sulla gamba e Rhea cade in piedi. Charlotte si getta dal paletto e connette con un’enorme NATURAL SELECTION!!! 1…2…NO! Mancava forse un millesimo di secondo ma Rhea si rialza. Charlotte se ne va fuori dal ring. Rhea la vuole raggiungere ma la regina è più furba. Sbatte la testa di Rhea contro il paletto e incastra la gamba della campionessa tra il paletto e i gradini. Infierisce Charlotte e si rientra nel ring. Figure 8 Leg Lock!!! Rhea resiste… NOOOO! NON RESISTE. Charlotte fa cedere la campionessa!
    Vincitrice e nuova campionessa di Raw: Charlotte Flair 👑
    Voto: 8.5

    Money in the Bank match maschile: Riddle 🏄 vs. Shinsuke Nakamura vs. Ricochet vs. John Morrison vs. Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. Drew McIntyre vs. Big E
    Inizia la scazzottata più grande della serata. Fuori dal ring Rollins e Morrison stanno questionando su qualcosa ma vengono messi a terra rispettivamente da Riddle e Ricochet. In mezzo al ring Drew McIntyre e Big E si guardano negli occhi e nel mentre fanno fuori tutti gli avversari che cercano di entrare nel ring. I due combattono. McIntyre si ritrova sull’apron e Big E lo distrugge con la sua spear vicino all corde. Entrambi cadono rovinosamente fuori dal ring. Nel ring c’è Owens che viene raggiunto da Nakamura. Owens viene buttato fuori e nel ring entra Morrison. Mosse spettacolari da parte di Morrison che con Nakamura si intende da dio. Salgono la scala e Nakamura mette nel triangolo Morrison! Assurdo. Dalle corde però vola Rollins che fa fuori Nakamura. Alleanza molto forte tra Morrison e Rollins che per interi minuti fanno fuori avversari. Rollins piazza la scala tra il ring e il tavolo di commento. Owens cerca di divedere i due. Dopo un po’ riesce a stenderli ma entrambi si rialzano e riescono a farlo impattare contro una scala aperta. Rientra McIntyre che pare avere un po’ di vantaggio ma poi la superiorità aiuta i due alleati. Dalla terza corda Morrison si butta su McIntyre. Pian piano rientrano tutti e l’alleanza si sfascia con Rollins che attacca con una scala Morrison. Intanto Riddle si diverte e c’è un RKO!!! Diverse combinazioni di mosse portano McIntyre solo nel ring con la scala. Appena inizia la scalata però Jinder Mahal e i suoi scagnozzi fanno fuori lo scozzese. Ormai è fuori dai giochi. Riddle e Ricochet intanto arrivano vicini alla vittoria ma si ostacolano a vicenda. Riddle fa piovere RKO dappertutto!! Rollins però d’esperienza lo stende con uno stomp. Lotta all’ultimo sangue tra Owens e Rollins e qui l’astuzia di Rollins distrugge Owens perché con una powerbomb lo fa volare sopra la scala messa tra il ring e il tavolo del commento. La scala si spezza e Owens cade malissimo. Tenta la scalata Rollins ma viene bloccato da Big E! Big Ending dalla scala!!!! Risale la scala Big E! Big E! BIG E!!! VINCE LA VALIGETTA!!!
    Vincitore della valigetta maschile: Big E
    Voto: 9

    Nel backstage c’è Rollins che dice di essere arrabbiatissimo e che chiunque vinca tra Edge e Roman Reigns stanotte se la dovrà vedere con lui perché è lui il prossimo in fila.

    Titolo Universale in palio: Roman Reigns 💓 vs. Edge
    Atmosfera da Big Match!! I due si fissano intensamente negli occhi e si parlano. Pubblico impazzito, nessuno riesce a stare seduto sulla propria sedia. Presa iniziale dove Reigns ha la meglio, quando l’arbitro separa i due, il campione rifila uno schiaffo allo sfidante. Tante prese nei primi minuti dell’incontro ma nessuno si impone più di tanto. Spallata di Reigns, Edge esce fuori dal ring. Il canadese sa che l’incontro sarà molto difficile e prende il suo tempo per focalizzarsi. Rientra Edge. Prese al braccio si Reigns. Il campione si stufa e attacca con un pugno destro sulla nuca. Reigns mette all’angolo Edge che dopo un po’ però riprende quota e scaglia con la spalla sui paletti Reigns per ben due volte. Reigns fa per andarsene. Lil Naitch è l’arbitro del match e conta fino a 9. Reigns si convince a rientrare nel ring ma viene subito dopo buttato fuori da Edge. Il veterano lo raggiunge e Reigns connette con la Samoan Drop! Reigns scaglia Edge contro il paletto e il canadese rimane fuori dal ring finché l’arbitro non conta fino ad 8. Rientra Edge ma Reigns preferisce buttarlo fuori. Fuori dal ring Reigns riprende Edge e lo rimette dentro per lo schienamento. Edge a 2 esce dallo schienamento. Ground and pound di Reigns su Edge. Il samoano ha piento controllo del match. Sembra troppo facile per Roman. Arriva anche il doppio calcio tipico di Reigns sull’apron ring. Prepara il superman punch Reigns. Edge non ci sta! Ecco la reazione!! Big boot di Edge. Reigns è stanco. Dominare non ha portato a molto. Pugni da una parte e dall’altra. Neck breaker di Edge!! Occhi spalancati per il canadese. Lariot su Reigns. Calcione, DDT. EDGE È VIVO! Pugni di Edge sull’angolo. Gomitata di Reigns ai danni di Edge che cerca di temporeggiare. La Rated-R superstar fa sbatterenla testa di Reigns contro il paletto. C’è una sottomissione da parte di Edge. Molto simile alla STFU. Reigns in difficoltà assurda ma riesce a prendere le corde. Che match fisico finora. Tenta la spear Edge ma Reigns chiude l’avversario nella ghigliottina. Edge spinge via Reigns che riprende la ghigliottina. Edge sa che per liberarsi deve trovare una soluzione alternativa e quindi spinge Reigns e se stesso fuori dal ring. Reigns è decisamente più in forma e tenta la Spear ma trova le barricade del time-keeper. A pezzi Reigns e la balaustra. Edge entra nel ring ed esce ancora, prova la Spear… LA TROVA!!! Edge carica Reigns sulle spalle e lo porta nel ring. 1…2…Nooo! Reigns con pochissima forza riesce ad alzare la spalla. Arriva il Superman Punch che travolge anche l’arbitro. Reigns sembra infastidito ma ne trae vantaggio e cerca un oggetto contundente. Prende la sedia e stacca il ferretto che Edge ha usato per sottomettersi già alcune volte. Reigns non riesce, Edge si muove e prende a testate il campione Universale. Edge ancora con la sottomissione. Ma ci sono gli Usos che vengono fermati però da Rey Mysterio e Dominik. Niente più Uso! MA C’È SETH ROLLINS! CALCIONE IN TESTA AD EDGE. Distrutti entrambi i wrestler. Si rialza Reigns e prova la Spear ma è EDGE CHE CONNETTE CON LA SPEAR. ARRIVA L’ARBITRO. 1…2..NOOOO! Ci ha messo troppo ad arrivare l’arbitro. Edge ora vuole un’altra Spear ma ecco che arriva di nuovo Seth Rollins. Edge lo attacca e lo butta giù ma quando si gira arriva la Spear di Edge. 1….2….3!
    Vincitore e ancora campione Universale: Roman Reigns 💓
    Voto: 8

    Nel post match Rollins continua a prendersela con Edge e poi va faccia a faccia con Reigns. Edge si rialza intanto e prende per i capelli Rollins. I due iniziano a lottare in giro per l’arena mentre Reigns è da solo con il titolo nel ring. Microfono per Reigns che dice “Ora tutti mi possono riconoscere”. Sembra finita qui ma… RISUONA LA MUSICA DI JOHN CENA!! JOHN CENA!! JOHN CENA!!!! O MIO DIO! O MIO DIO!

    Cena entra nel ring carico e Reigns lo guarda arrabbiato. YOU CAN’T SEE ME in faccia a Reigns e lo show si conclude così. John Cena è tornato e vuole quel titolo!

    Grazie per essere stati con me. Mentre sorge il sole sul bel paese, pieni di adrenalina cercheremo di prendere sonno. Money In The Bank è stato pazzesco e sono felice di averlo commentato con voi. Alla prossima ragazzi. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 31, 2021 1:38 pm

    Report: WWE Raw 19-07-2021 (welcome back John Cena)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_r173

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Questa non è una puntata come tante, dato che, dopo più di un anno, il pubblico torna ufficialmente a riempire l’arena. Siamo a Dallas, in Texas, e l’atmosfera è bollente. Money in the Bank è passato agli archivi, abbiamo una nuova campionessa femminile e abbiamo assistito al grande ritorno di John Cena. Vediamo come si evolveranno tutte le storie

    La puntata inizia proprio con l’arrivo di John Cena 👎, forse il più grande wrestler di sempre.
    Sono qui per vedervi, quanto mi siete mancati! E mi è mancato questo. Amo la confusione, il caos, l’elettricità, state urlando e amo tutto questo. Oggi è Monday Night Raw da Dallas, Texas. So cosa state pensando, sono qui per spiegare il mio ritorno, sono tornato e ho rovinato il festeggiamento di Roman Reigns. Lui era arrabbiato, Heyman confuso e molti dubbiosi. Molti si sono chiesti chi mi abbia fatto tornare in WWE. Siete stati voi, il vostro ritorno nelle arene e il vostro casino. E Roman Reigns. Sono qui per l’Universal Championship. Da qui a cinque settimane ci sarà Summerslam, a Las Vegas. E perché? Potrei fare un monologo parlando del fatto che sia Summerslam, un main event e un record da battere. Ma non è solo per questo. Ma perché Roman Reigns fa schifo. E penso che debba prendere calci in culo. Questo regno patetico deve finire, Reigns è un sopravvalutato e non è solo un mio pensiero. Se sei bravo, vieni riconosciuto. Solo se lo sei. Se sei un grande, gli altri te lo dicono. E sarà a SmackDown, venerdì. E non vedo l’ora.”

    Riddle interrompe il discorso di Cena e raggiunge il ring con John Cena. I due scherzano, ripetendo “Bro” molte volte, poi si salutano.

    Single Match: Riddle 🏄 & Viking Raiders vs John Morrison, AJ Styles & Omos con The Miz
    Iniziano Riddle e Styles, spallata del secondo, poi calcione e back body drop di Riddle. Tag per Morrison, con Styles che non dà il tag a Omos, dicendo di stare da parte. Shoulder Lock di Riddle, i due mettono in mostro una grande agilità, suplex di Riddle e conteggio di due. Entra Ivar, poi subito dopo Erik, mossa combinata molto violenta. Torna Ivar, bodyslam e Ivar viene lanciato su Morrison, ancora due. Entrano Riddle e Styles, momento di caos in cui i Raiders vengono messi fuori ring, Morrison tenta la mossa aerea, ma viene intercettato al volo e colpito dai Raiders. Styles atterra tutti grazie all’aiuto di Omos. Sul ring c’è il tag di Morrison e Riddle, entrano Styles e Erik, running knee da parte del secondo, poi ginocchiata e calcione successivo come reazione da parte di Styles. Doppio tag, entrano Morrison e Ivar, calcio di Morrison, clothesline di Ivar e splash all’angolo seguito da un moonsault mal eseguito all’angolo. Morrison tenta lo starship pain, anche lui senza riuscirci. Riddle ruba il drip stick di Miz e bagna Omos, poi si nassconde. Il gigante pensa sia stato Miz e inizia ad andare contro di lui. Morrison tenta di spiegare tutto, viene lanciato in mezzo al ring. Mentre Omos va contro Miz e Styles tenta di farlo ragionare, Morrison subisce la Viking Experience finale.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄 & Viking Raiders

    Jaxson Ryker parla
    Vedrete cosa farò a Elias stasera.”
    È proprio Elias a compare sul ring con la sua chitarra, ma viene subito interrotto da Ryker sul titantron
    Scusa, ma le persone sono stufe di te. Quindi, dopo stasera, nessuno sentirà più la tua introduzione

    Symphony of Destruction Match: Elias vs Jaxson Ryker
    Comincia bene Ryker con un braccio teso, poi viene colpito da un calcio e lanciato fuori dal ring. Elias prende la pianola, Ryker la ruba subito e lo colpisce al costato e alla schiena, lo lancia con il viso e tenta il conteggio, solo due. Elias reagisce e colpisce l’avversario con i Charleston della batteria, poi è proprio lui a finire contro la batteria completa, venendo sbattuto contro i tamburi. Ryker prende la chitarra, si mette sull’apron e salta, purtroppo per lui, Elias se ne accorge e lo colpisce con un jumping knee. Pianola contro la schiena di Ryker, poi Elias sbaglia la mossa e finisce contro il gong. Ryker prende e distrugge il violino contro la schiena di Elias. I due entrano sul ring, serie di chop e pugni, Ryker viene messo fuori dal quadrato. Elias non riesce a lanciare Ryker contro il paletto, cosa che, però, subisce. Ryker usa la chitarra contro lo stomaco di Elias, poi gli lancia addosso batteria e tamburo. È il turno del piano, Ryker viene lanciato contro di esso, poi è il momento di Elias di finire con la schiena contro lo strumento musicale. I due sono sul piano a lottare, Ryker viene caricato, ma riesce a scendere e lanciare Elias contro le barricate. Sgambetto di Elias, Ryker cade dal piano e rischia la sconfitta. Ryker viene lanciato anche contro i gradoni, poi decide di prendere il violoncello. Elias lo spacca contro la schiena dell’avversario per ben due volte, azione che, però, non lo conduce alla vittoria. I due sono di nuovo sul ring, Elias è sull’apron e sale sulla terza corda, viene però raggiunto e fatto cadere. Ryker porta Elias sulla terza corda, superplex verso l’esterno e verso due tavoli, i quali vengono distrutti. È la fine dell’incontro e la vittoria di Ryker.
    Vittoria via pinfall: Jaxson Ryker

    È il turno di Charlotte Flair 👑 di fare il suo ingresso nel ring. La nuova campionessa di Raw
    Questo è molto bello. Sono molto orgogliosa di essere qui come vostra regina e nuova campionessa di Raw. Non è stato facile l’ultimo anno e mezzo, io, però, sono l’opportunità che tutti voi aspettate. Al contrario di Rhea, che è un’opportunista. Io ho creato Rhea Ripley. Le ho insegnato molte mosse, ma non potrà mai paragonarsi a me.”
    Tutto il pubblico urla il nome di Becky Lynch
    Sì sì, Becky, Becky, peccato che lei sia ad allattare a casa. Mentre io sono la campionessa. Sapete cosa mi ha portato questo? Sono l’unica undici volte campionessa femminile, l’unica nella storia della WWE. Rhea ha avuto la sua opportunità e l’ha sprecata.
    Arriva proprio l’ex campionessa, Rhea Ripley, presa in giro di Charlotte
    Se pensi di battermi in qualsiasi momento, perché non questa notte?
    Rhea, non sei in grado di combattere dopo ciò che ho fatto al tuo ginocchio. Rifiuto.”
    Arrivano Adam Pearce e Sonya Deville. Sonya si complimenta con lei, però ripete le parole della campionessa. “Puoi battere Rhea in qualsiasi momento, quindi rendiamo ufficiale il rematch per il titol femminile di Raw
    Charlotte colpisce Rhea di sorpresa, poi le tira un calcio al ginocchio malandato. Il match è ufficiale lo stesso.

    Championship Contenders match: Shayna Baszler & Nia Jax con Reginald vs Natalya 🍁 & Tamina
    Shayna parte molto meglio grazie alla sua forza, poi viene messa fuori ring. Natalya tenta il tag, Nia va contro Tamina, la carica sulle spalle e la scaraventa contro le barricate. Tag di Shayna sul ring, splash e ancora tag. Mossa combinata molto violenta, con Nia che alza Natalya e Shayna che la colpisce con una ginocchiata. Calcio al braccio da parte di Baszler, poi tag a Nia Jax. Nia sbaglia la mossa all’angolo e subisce una serie di clothesline. Testata di Nia, tag per Shayna Baszler. Natalya riesce a dare il tag, suplex e poi superkick di Tamina, che però colpisce Nia Jax. Bodyslam di Tamina, poi si mette sulla terza corda. Reginald la distrae, calcione di Shayna su Tamina. Shayna cerca di difendere Reginald, dà le spalle a Tamina, la quale la colpisce e la batte grazie ad un superkick.
    Vittoria via pinfall: Natalya 🍁 & Tamina

    Shayna e Nia Jax litigano ancora sul ring a causa di Reginal, la Regina di Picche dice che erano invincibili senza di lui. Nia abbraccia Reginald e poi, inaspettatamente, lo colpisce con una testata, sancendo la fine del loro rapporto. Nel frattempo, Akira Tozawa scappa da altri atleti con il suo titolo, sale sul ring e viene colpito da Reginald. Quest’ultimo riesce anche a schienarlo, quindi Reginald è il nuovo 24/7 Champion. Reginald, giustamente, decide di scappare, mettendo anche in mostra la sua incredibile agilità.

    Championship Contenders Match: Sheamus ☘ vs Humberto Carrillo
    Grande inizio di Carrillo, i due finiscono fuori dal ring e Sheamus riesce a prenderlo al volo e schiantarlo contro l’apron. Sul quadrato continua la mattanza di Sheamus, backbreaker e poi mossa di sottomissione illegale. Priest guarda il match dal nackstage. Ten Beats di Sheamus con colpo alla schiena finale. Carrillo morde le dita di Sheamus e si libera dell’irlandese, serie di calci, poi viene messo al tappeto da un double stomp. Sheamus si mette sulla terza corda ma è troppo lento e viene colpito da una huracanrana e un dropkick. Suicide Dive molto violento, Sheamus finisce sul tavolo dei commentatori. Carrillo si mette sulla terza corda, missile dropkick e conteggio di due, quasi vittoria per il messicano. Serie di calci al petto Sheamus reagisce con una testata e il Brogue Kick finale.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    Bobby Lashley fa il suo ingresso nel quadrato, il campione ha indetto una Open Challenge
    MVP parla: “Voi siete molto fortunati nell’assistere dal vivo il nostro campione. La scorsa sera Bobby ha messo fine al percorso di Kofi. Nelle settimane scorse, Kofi ha detto cose molto dure. Ha detto che il campione si era rammollito, io ho dovuto fare una riflessione e ammettere che aveva ragione. Champagne, donne e relax stavano portando sulla cattiva strada il campione. Però lo ha aiutato a tornare sulla sua strada. Quindi, chiunque abbia coraggio può venire nel ring e sfidarlo. Però, mi dispiace per il roster di Raw, dato che nessuno riuscirà mai a prendere il titolo di Bobby. Siamo tornati nel business, basta donne e champagne. Solo vittorie e onnipotenza.
    Quindi, chi vuole accetterà l’Open Challenge?
    Ecco il grande ritorno di Keith Lee dopo mesi di assenza. Sarà proprio lui ad accettare la sfida del campione WWE.

    Championship Contender Match: Keith Lee vs Bobby Lashley con MVP
    Il match, quindi, non è titolato. Clinch in mezzo al ring, i due finiscono all’angolo e contro le corde, ma non lasciano la presa. Lashley mette all’angolo Lee, poi lo colpisce con dei forearm. Lee lo alza e lo porta da un angolo all’altro, poi subisce una gomitata. Lee evita Lashley con un Leap Frog, poi lo atterra con una crossbody. Lashley reagisce e lo colpisce cona la sua flatliner. Serie di pugni e mosse illegali, MVP provoca e parla a Lee. Lashley continua i colpi all’angolo, poi colpisce l’avversario con una shoulder driving. Braccio teso, Lee finisce fuori dal ring. Lashley lo raggiunge e tenta di sollevarlo, senza successo. Lee lo lancia contro il paletto, poi lo colpisce con uno splash. Lee viene distratto a MVP e viene colpito, Lashley esce dal ring e lo atterra con una violentissima spear con lunga rincorsa. Sul quadrato Lee subisce la furia di Lashley, tentativo di Hurt Lock che viene reso vano dalla grande stazza da Lee, il quale, comunque, subisce una chokeslam. Spear di Lashley e grande vittoria per il campione WWE.
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley

    Attenzione perché arriva Goldberg subito dopo la fine del match. I due vanno faccia a faccia, Goldberg gli ride in faccia e poi gli urla “I’m Next”. Quindi, sembra proprio che Goldberg abbia sfidato Lashley per il titolo.

    Jinder Mahal e i suoi scagnozzi sono sul ring e mostrano le immagini delle scorse settimane, compreso l’attacco a Money in the Bank.

    “Posso compare dieci moto, ma tu, Drew, non potrai avere occasioni titolate finché Lashley sarà campione.”
    Shanky canta il Tanti Auguri a Jinder Mahal, da dietro arriva McIntyre che colpisce con una sedia Mahal, poi se la prende con Veer. Shanky alza le mani e chiede allo scozzese di non attaccarlo, lo scozzese non si fa impietosire e distrugge il braccio destro di Mahal con la sedia. McIntyre prende un’altra sedia e distrugge anche quest’ultima sulla schiena di Shanky.

    L’NXT Champion, Karrion Kross, arriva sul ring e farà il suo debutto contro Jeff Hardy

    Single Match: Karrion Kross vs Jeff Hardy
    Foreamr violento di Kross, poi serie di calci e doppio suplex. Kross continua a prende a calci l’avverario, poi procede con un altro suplex. Kross sbaglia la spea rall’angolo e finisce contro il paletto. Twist of Fate, poi sbaglia la Swanton Bomb. Powerbomb di Hardy, poi schiena Kross mettendo i piedi illegalmente sulle corde e vincendo l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Jeff Hardy

    Intervista sul ring appena dopo la sconfitta al debutto di Karrion Kross
    Jeff Hardy ha appena commesso il più grande errore della sua vita, perché, alla fine, tutti cadranno e pregheranno.”

    Alexa’s Playground
    Il mio grande ospite è Lily, bentornata. Adesso, so che l’ultima volta le cose sono andate fuori controllo, ma oggi andrà meglio.”
    Alexa viene interrotta da Eva Marie e Doudrop. Eva dice che lei è la migliore e che le sembra stupido che perda tempo con una bambolina. Alexa saluta solo Doudrop e poi dice che, se Eva continua ad andare nel suo parco giochi, dovrà vedersela con Lily. Le due ridono ininterrottamente, facendo arrabbiare Alexa. Bliss prende in giro Eva, dicendo a Doudrop di andarsene e vedere se Eva Marie riesce a cavarsela anche da sola. Eva fa la spocchiosa, ma poi decide di non restare da sola. Mentre se ne a si inciampa, rimanendo allibita e facendo ridere a crepapelle Alexa Bliss.

    Single Match per il WWE Raw Women’s Championship: Charlotte Flair (c) 👑 vs Rhea Ripley
    Rhea parte meglio scaraventando al suolo Charlotte, la campionessa reagisce subito, ma sbaglia la mossa all’angolo. Splash di Ripley, poi pugno allo stomaco. Charlotte colpisce Rhea con una spallata e poi prova a connettere una presa al braccio. Dropkick di Ripley e conteggio di due, poi presa al collo, Charlotte fa sbattere il volto di Rhea contro i cuscinetti all’angolo, Rhea poi intrappola la campionessa in un roll up, solo due. German suplex di Ripley, dropkick e ancora due. Rhea sbaglia nuovamente la mossa all’angolo, poi viene messa fuori dal ring. Calcio al ginocchio di Rhea, la quale cade proprio su di esso. Charlotte ne approfitta, esce dal ring e colpisce nuovamente il ginocchio della sfidante. Sul ring Charlotte continua a colpire il ginocchio infortunato di Rhea con ginocchiate e mosse illegali, usando anche le corde come arma. Tentativo di Figure-4, Rhea lancia Charlotte contro il paletto e poi la colpisce con un german suplex. Serie di colpi da parte delle due atlete, clothesline in successione per Rhea, kick e suplex, solo due. Backbreaker e big boot da parte di Charlotte. La campionessa sale sulla terza corda, moonsault, ma Rhea alza le ginocchia. Figure-4 da parte di Rhea Ripley, Charlotte urla dal dolore, poi riesce a controbattere la mossa, Rhea tocca le corde. Chop di Charlotte, Rhea la colpisce con un side kick, poi connette la Riptide, solo due. Charlotte scappa con la cintura, Rhea la insegue e la colpisce, facendo scattare la squalifica.
    Vittoria via DQ: Rhea Ripley. Charlotte Flair RIMANE la Raw Women’s Champion

    Attenzione perché Rhea colpisce ripetutamente Charlotte e arriva Nikki A.S.H, e decide di incassare la valigetta!!

    Single Match per il WWE Raw Women’s Championship: Charlotte Flair 👑 © vs Nikki A.S.H.
    Crossbody e conteggio di tre per Nikki A.S.H!
    Vittoria via pinfall e NUOVA Raw Women’s Champion: Nikki A.S.H

    Finisce anche questa puntata, finalmente ricca di emozioni. Grandi ritorni come John Cena, Goldberg e Keith Lee, impreziositi dal debutto di Karrion Kross e dall’incredibile cambio di titolo.. Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 209274
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 31, 2021 1:44 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 20-07-2021 (Raquel Gonzalez vs. Xia Li)
    Wrestling! - Pagina 37 Wwe_nx39

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • La puntata inizia con un video William Regal che ricorda a Samoa Joe i suoi limiti. Samoa Joe si presenta poi sul ring e chiama Karrion Kross. A raggiungerlo è William Regal che gli ricorda la sua posizione e gli dice che non può sfidare nessuno. Samoa risponde dicendo che l’accordo prevedeva che si potesse fare ciò che si voleva nel caso qualcuno provocasse Joe. Regal consiglia a Samoa Joe di finire il tutto in maniera pacifica. Joe non è sicuro che questo succederà ma dice che questa storia avrà fine stasera.
    • KUSHIDA e Bobby Fish sconfiggono Roderick Strong e Tyler Rust del Diamond Mine. È il giapponese KUSHIDA a dare la vittoria al suo team ai danni di Tyler Rust.
    • Cameron Grimes continua a lavorare come maggiordomo di LA Knight. Questa volta lo porta in macchina e gli scarica tutte le borse dal bagagliaio. Arriva Drake Maverick che cerca di aiutare Grimes. La Knight se la prende poi con Maverick dicendogli che Grimes può fare tutto da solo. Cameron si scusa con Maverick dicendogli che non voleva si immischiasse in questa storia.
    • Promo di Odissey Jones che si carica in vista del match del “Breakout Tournament”.
    • Franky Monet batte Jacy Jayne e festeggia con il “Robert Stone Brand” mentre Mandy Rose 🌹 guarda il tutto dal tavolo di commento.
    • Nel backstage vengono intervistati Johnny Gargano e Austin Theory. Il tutto viene interrotto da Kyle O’Reilly che sfida Theory ad un match più tardi.
    • Promo di Bronson Reed che parla della delusione di non essere più campione Nordamericano. Ora, però, Reed vuole fare fuori Adam Cole e settimana prossima Bronson garantisce che gli tapperà la bocca.
    • Kyle O’Reilly sottomette e sconfigge in un ottimo match, Austin Theory.
    • Raquel Gonzalez viene intervistata e dice che non ha paura di Xia Li e che non pensa minimamente ad una perdita del titolo NXT stasera.
    • Legado del Fantasma e Hit Row sono ai ferri corti. Le due fazioni si scontrano verbalmente e poi fisicamente. Hit Row ha la meglio questa volta visto che il segmento si è concluso con Isiah “Swerve” Scott ha spaccato una chitarra sulla schiena di Mendoza.
    • Joe nel backstage parla ancora con Regal. Quest’ultimo prega Joe che il tutto avvenga pacificamente.
    • Odyssey Jones passa alla fase successiva del torneo delle nuove stelle NXT. Il big man sconfigge Andre Chase.
    • MSK sono aperti a tutti i nuovi sfidanti. Parte subito un filmato dell’Imperium. La stable vorrebbe avere quei titoli intorno alla cinta.
    • Pete Dunne ed Oney Lorcan sfideranno Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa in un match settimana prossima.
    • Drake Maverick batte LA Knight grazie ad una distrazione di Cameron Grimes nei confronti di Knight. LA, non ci sta. Fa fuori Maverick e poi chiede a Grimes di dargli un pugno. Grimes cerca di disobbedire ma non può, rifila quindi un pugno a Maverick e si mette in ginocchio chiedendo scusa.
    • Samoa Joe intercetta la macchina di Karrion Kross ma lui non è all’interno. La caccia continua.
    • Raquel Gonzalez difende la cintura NXT femminile, dall’assalto di Xia Li. È questo l’ultimo match della serata.
    • L’ultimo segmento invece vede protagonisti Kross e Joe. Samoa Joe tiene un promo e prende in giro Kross dicendo che il grande campione NXT non ha avuto gli attributi per farsi vedere stasera. Kross si fa vedere in video però e dice che il mondo gira come lui vuole farlo girare. Infine Kross chiede a Joe se è sicuro di avere tutto sotto controllo visto che l’immagine che chiude la puntata è William Regal che giace a terra ferito. Joe cerca di trovare Kross ma quest’ultimo è già scappato con la sua macchina.

    È tutto per questa puntata di NXT. Grazie per essere stati con me. Appuntamento a settimana prossima per lo show giallo. Per il resto, ci si becca tra queste righe. Ciaoooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 37 2oILO4xWrestling! - Pagina 37 34kV2WgWrestling! - Pagina 37 338CWEZWrestling! - Pagina 37 2BuyXJQWrestling! - Pagina 37 2BUFrlcWrestling! - Pagina 37 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 37 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 37 3Bh4xVxWrestling! - Pagina 37 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 37 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Ago 03, 2021 1:11 pm