Avanzi

Wrestling! - Pagina 36 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 36 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+2
thomas
DOKURORIDER
6 partecipanti

    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 13, 2021 1:34 pm

    Report: WWE Smackdown 09-04-2021 (Andre the Giant Memorial Battle Royal)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s155

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai un giorno da Wrestlemania.

    La puntata inizia con Daniel Bryan sul ring che dice che ormai ci siamo e che tutti non vediamo l’ora che inizi WrestleMania, ma che soprattutto non vede l’ora di rivedere del pubblico vero sugli spalti. Non vede l’ora che la gente urli yes al suo arrivo. Ma la cosa che lo gasa si più è che sarà un altra volta nel Main Event di WrestleMania nonostante tutte le negatività che ha intorno. Il primo a dire no ad una su esclusione fu Adam Pearce e domenica ruberà e luci della ribalta ai suoi due contendenti perché lui ci metterà anima e cuore per vincerlo.

    Nella Gorilla Position ci sono gli Street Profits Con Kayla ma vengono aggrediti da Roode e Ziggler. Arrivati sullo stage arrivano però anche Dominik e Rey Mysterio e l Alfa Academy creando una rissa.

    FATAL 4 WAY A ELIMINAZIONE PER I TITOLI DI COPPIA DI SMACKDOWN: STREET PROFITS VS ALFA ACADEMY VS DOMINIK E REY MYSTERIO VS ROODE E ZIGGLER
    Partono bene Chad e Otis che colpiscono Dominik con una combo German Suplex e Splash ma è solo due. Entra Roode e spallata su Dominik che poi viene anche atterrato con un Body Slam. Ma Gable ruba il tag a Roode entrando e lo tiene a terra con delle sottomissioni. Poi entra Rey che va a, segno prima con una Head Scissor é poi con un Tornado DDT. Mysterio con l aiuto del figlio butta fuori e Gable e poi con un Suicide Dive stende lui e Otis fuori ring. Entra Ford e va a segno con un Drop Kick su Roode, che però risponde con una Spine Buster. Otis si prende il cambio da Roode e braccio teso su Montez ma è solo due. Entra Dolph che prova il Superkick a viene bombizzato da Ford. Entra Dawkins che stende con una serie di mosse Robert ma Rey si prende il tag e con Dominik esegue una doppia 619 a Roode e Ziggler. Poi Rey esegue la Frog Splash, sembra fatta ma arriva Otis a bloccare il conteggio ma questo ultimo viene buttato fuori dagli Street Profits. Dawkins si prende il tag con Dominik e fa una serie di Roll Up con Gable ma viene steso da un braccio teso di Angelo. Tag a Ford che esegue la Frog Splash ma Roode ruba il Tag a Ford e, con Ziggler che butta fuori Dawkins, si prende lo schienamento vincente su Gable.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROODE E ZIGGLER

    Kayla intervista Bianca che dice di essere molto e citata per Wrestlemania. Non è spaventata per il suo esordio in un palcoscenico così perché è l opportunità della vita che aspettava. La vittoria del titolo sarebbe la realizzazione di una vita.

    In un video vediamo Big E sistemarsi il look per il match di domani parlando del suo background di lotta e della certezza che ha di battere Apollo.

    SINGLE MATCH: TAMINA VS NIA JAX
    Prova di forza tra le due, poi Tamina mette al angolo Nia ma arriva Reginald a distrarla e la Jax la atterra. Pestaggio di Nia all angolo ma poi la campionessa sbaglia la diagonale finendo sul paletto. Ma da lì la Jax se la carica per il Samoan Drop. Tamina si libera e Superkick ma arriva Shayna a interrompere il match colpendolo. In suo aiuto interviene Natalya e le campionesse si mettono in fuga.

    Intanto le coppie femminili protagoniste del Turmoil match di Wrestlemania si menano nel backstage dopo un accesa discussione ma a chiudere tutto sono proprio Natalya e Tamina.

    Arriva Edge con una sedia sul ring. Dice che finalmente è arrivato il momento che aspettava da 10 anni, quello che sognava da tempo. Ha vinto tutto nell’anno sua carriera ma non la chiusa come voleva e ha sudato tanto per costruirsi questa nuova opportunità. Edge parla di Daniel dicendo che lui ha già avuto il suo momento anni fa e il suo match 1 vs 1 con Roman era la giusta conclusione di questo percorso di redenzione. Daniel sa cosa si prova a ritornare e avere l affetto dalla gente e voleva quella stessa attenzione per lui che ritornava dopo 10 anni ma invece no, tutti parlano di Daniel dentro al match. Pretende rispetto perché ha vinto la Rumble col numero uno dopo essersi rotto il collo e rischiato di non combattere più. È il suo tempo ora perché lo merita e perché è la Rated R Superstar.

    Kayla intervista Sasha 💙 sulle parole di Bianca e lei risponde che lei non è la migliore e che non può paragonarsi a lei e si sente sicura di far cedere Bianca a WrestleMania.

    Rivediamo la premiere di Sami Zayn della settimana scorsa con Logan Paul finita con la Stunner di Kevin. Vediamo Zayn andare all'allenamento di Logan nel backstage ma poi arrivato sul ring viene attaccato da Kevin che gli dice di tenersi pronti a WrestleMania.

    ANDRÉ THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL
    Primo eliminato è Tozawa, poi Alexander seguito da Gulak e Carrillo. Poi sono eliminati Elias e Jackson Ryker. T Bar è eliminato da Ali. Great Metalik elimina Lince Dorado che viene poi eliminato da Corbin. Il re elimina anche Murphy. Garza eliminato da Nakamura e Ricochet elimina Ali. Ricochet eliminato da Corbin e gli ultimi tre sono Nakamura, Jey e Corbin. Jey e Corbin si alleano contro il nipponico ma Jey colpisce col Superkick Cobi che viene poi eliminato da Shinsuke. Spinning Kick e Reversal German Suplex su Jey del giapponese che carica la Kinshasa ma Superkick di Uso, anche questo a vuoto e allora Kinshasa a segno. Prova a buttarlo fuori ma Jey ribalta la presa e spinge fuori Nakamura vincendo la Battle Royal.
    VINCITORE: JEY USO

    Arriva Roman Reigns 💔 con Paul Heyman. Jey si unisce a loro. Dice di non capire ancora questa ostilità nei suoi confronti. Non è ciò che descrivono perché è un uomo di umili origini. Bryan ed Edge sono sicuramente dei duri viste le loro storie. Dice di essere campione da oltre 30 settimane e ancora non capisce questa ostilità. Ribadisce di non aver ceduto a Fastlane altrimenti avrebbe perso come invece non è accaduto. Poi parla di Edge e del suo sogno di ritornare nel main event di Wrestlemania dicendo che il suo vero sogno era essere nel main event con lui sin dall'inizio. Usando le parole di Heyman fa uno spoiler e cioè che nel main event di Wrestlemania lui sarà ancora campione spezzando i sogni di entrambi.

    La puntata finisce così ed io vi aspetto qui settimana prossima per vedere un nuova puntata di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling. E buona Wrestlemania a tutti.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 19, 2021 8:18 am

    Report: WWE WrestleMania 37 (night 1)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_wr13

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo, imperdibile appuntamento targato WWE. L’attesa è finita, la Road to WrestleMania è arrivata al termine, la resa dei conti è agli sgoccioli. Signore e Signori, ecco a voi WrestleMania 37. Il più grande evento sportivo di wrestling è diviso in due serate, entrambe in diretta dal Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Dopo più di un anno, la WWE è in grado di accogliere circa 25.000 persone, nonostante nelle ultime ore un brutto maltempo abbia minacciato i tifosi e gli organizzatori.

    Kayla Braxton, Booker T, John “Bradshaw” Layfield, Jerry “The King” Lawler e Peter Rosenberg ci accompagneranno durante il Kickoff, l’adrenalina è a mille:

    Buonasera a tutti e benvenuti al kickoff di WrestleMania 37 da Tampa Bay. Oggi abbiamo un grande ritorno, il pubblico! Fuori piove un pochino, ma va bene così!” afferma Kayla. Il Kickoff non prevede dei match lottati, ci sarà l’analisi della serata.

    I cinque commentatori iniziano a parlare del Main Event della serata, Bianca Belair contro Sasha Banks per il titolo femminile di SmackDown. L’attenzione si concentra soprattutto sulla voglia di una cosiddetta Rookie come Bianca Belair di dimostrare il proprio talento contro un’avversaria esperta e pericolosa come Sasha Banks. Sembra che la vincitrice della Royal Rumble 2021 sia la favorita per l’incontro.

    Il secondo incontro analizzato è il tag team match valido per il Raw Tag Team Championship, in cui il New Day affronta AJ Styles e il debuttante Omos. Jerry Lawler pensa che possa essere un bad day per Kingston e Woods, dato che Omos avrà molta voglia di debuttare alla grande durante il pay-per-view più importante dell’anno. JBL sembra avere più fiducia nel New Day, affermando che “riusciranno a trovare un modo per vincere”, gli altri hanno pareri diversi.

    Passiamo a un grande match singolo, Cesaro contro Seth Rollins. Rosenberg sottolinea che è il debutto in singolo a WrestleMania per lo svizzero, mentre gli altri commentatori sono sicuri che i due atleti riusciranno ad offrire un grandissimo incontro, probabilmente il migliore della serata. Cesaro è il favorito.

    Proseguiamo con un altro match a coppie, anche in questo caso abbiamo un debuttante: Bad Bunny & Damian Priest affronteranno The Miz & John Morrison. La loro rivalità è avviata da qualche mese, all’inizio era un match singolo, cambiato la settimana scorsa dopo l’aggressione al cantante sudamericano da parte del duo Miz-Morrison. C’è, ovviamente, grande curiosità per Bad Bunny, nonostante gli addetti ai lavori abbiano affermato che si sia impegnato al massimo per dare il meglio di sé per questo incontro. Secondo Rosenberg “ha lavorato tutti i giorni per questo impegno”, mentre JBL descrive la serata come “una notte da musica” dato che tutti cantano la hit di Miz e Morrison, “Hey, Hey, Hop, Hop.” I pareri sono discordanti, Booker T e Rosenberg fanno parte del Team Bunny, JBL e Lawler del Team Miz.

    C’è anche un riferimento alla Hall of Fame del 2021, svolta martedì. Insieme alla classe del 2021 si è aggiunta anche quella del 2020, dato che l’anno scorso la cerimonia fu annullata a causa della pandemia di Covid-19. JBL parla della sua introduzione, Rosenberg precisa che la carriera del ‘Wrestling God’ debba essere da esempio per molte persone.

    Shane McMahon e Braun Strowman si affronteranno nella gabbia, stipulazione non comune per lo ‘Showcase of the Immortals’ ma Jerry Lawler si guarda intorno e vede molti punti strategici dello stage dove potersi lanciare. Chissà cosa riserverà la serata. I pronostici sono generalmente a favore di Strowman.

    Il Tag Team Turmoil decreterà le sfidanti di domenica per il titolo di coppia femminile. Sono cinque team a partecipare. Sonya Deville ha preso momentaneamente il posto di Rosenberg e afferma che le favorite sono Carmella e Billie Kay.

    È il turno di parlare di Drew McIntyre e Bobby Lashley. Lo scozzese e Hurt Business hanno portato sulle spalle la compagnia negli ultimi mesi, adesso è arrivato il momento dello scontro. Lawler pronostica una vittoria di McIntyre, JBL, Booker T e Rosenberg quella di Lashley, definito come “inarrestabile e nel pieno della sua forma”. A causa del rumore provocato dai tifosi, i commentatori non riescono quasi a parlare. Tutto questo emoziona, dato che è una parvenza di normalità. Il Kickoff è finito, inizia ufficialmente WrestleMania 37.

    Vince McMahon parla:
    Durante lo scorso anno le Superstar hanno lottato settimanalmente, ci sono stati molti show e pay-per-view, ma si sentiva la mancanza di qualcosa. Mancavate voi. Quindi vi ringraziamo per essere qui e vi diamo il benvenuto a WrestleMania!” Dopo l’annuncio del Chairman, la cantante Bebe Rhexa canta l’inno americano in mezzo al ring tra l’emozione generale, con tutte le Superstar sullo stage.

    Intervista per Shane McMahon
    Pelle d’oca per il WWE Universe qui. Sono pronto per Strowman. Io non ho nessun problema con lui, voglio solo divertirmi. Io non sono un bullo perché lo chiamo stupido, io dico solo che è stupido sfidarmi in uno Steel Cage Match.
    Bobby Lashley e MVP spingono via Shane
    Il tempo di parlare è terminato. Siamo a WrestleMania, la ‘Allmighty Era’ continua, siamo qui per affrontare McIntyre e sconfiggerlo. Drew, a WrestleMania finisce tutto. Se perdi la dignità e l’incontro sarà a causa di Bobby.
    Arriva proprio Drew McIntyre, c’è un faccia a faccia tra i due con MVP che si mette in mezzo per evitare lo scontro prima dell’arrivo sul ring. Arrivano anche Jamie Noble e un arbitro per portare via il campione, Drew prende parola
    Sono sullo stage e aspetto il mio turno, mi lascio alle spalle le emozioni perché non posso perdere. L’anno scorso ho vinto il titolo alla prima occasione, ma non c’era nessuno. Ho perso e riconquistato il titolo con del pubblico virtuale, oggi voglio vincere il titolo davanti a tutti questi fan.”

    Intervista anche per il New Day, Xavier Woods e Kofi Kingston hanno un nuovo look, compare anche Big E.
    Cosa? Di nuovo il pubblico? Dopo più di un anno ci danno una grande adrenalina, siamo nervosi. Noi abbiamo accettato la sfida perché siamo campioni combattivi, anche se non sappiamo cosa succederà. Dai, Styles, Omos venite e prendere le cinture. Noi non abbiamo paura, sappiamo che ci sono atleti intimidatori, atleti enormi e molto forti, ma noi abbiamo firmato il contratto anche per questo. E questo è anche il perché noi siamo il miglior tag team della storia.”

    Intervista per Braun Strowman
    Sono pronto per l’incontro. Non lo faccio solo per me, lo faccio anche per chi si sente chiamato stupido, per chi viene bullizzato, per chi è in difficoltà. Proverò a tutto il mondo che i bulli non hanno sempre ragione e che possono essere sconfitti

    Parla anche Bianca Belair
    Sono molto nervosa, ma non spaventata. Sono pronta per il match, per WrestleMania dobbiamo sempre essere pronti. Abbiamo di nuovo i fan e devo lottare anche per loro.

    È il turno di Seth Rollins
    Che notte! E che caos! Guarda che tempo, guarda che pioggia, guarda che caos! Ascolta possiamo parlare di tante cose ma non di Cesaro. Quando tornerà il bel tempo farò vedere allo svizzero le mie performance, dato che io sono il nuovo Mr. WrestleMania.

    Morrison e The Miz insultano Priest e Bunny al microfono: “Questo non è il SuperBowl, non sono i Grammy, è WrestleMania e voi state intralciando il percorso delle persone sbagliate.”

    Dopo questa sfilza di interviste a causa del maltempo e dello slittamento dell’inizio dello show, possiamo ufficialmente cominciare con la Main Card.

    Vengono annunciato Titus O’Neil, il Co-Host dello show, e il presentatore ufficiale, Hulk Hogan.
    Signore e Signori, benvenuti al Raymond James Stadium di Tampa Bay! Anche se piove non è importante, dato che il WWE Universe non è stato presente per un intero anno. Per la prima volta siamo tornati live.” Urla, quasi, Titus
    Fatemi dire una cosa! Faremo la storia oggi, domani e anche adesso, con il primo match davanti al WWE Audience.” Replica Hogan

    I due annunciano anche il primo match della serata

    Single Match per il WWE Championship: Bobby Lashley (c) con MVP vs Drew McIntyre
    Clinch iniziale in mezzo al ring, i due finiscono contro le corde e contro l’angolo, nessuno dei due vuole cedere alla forza dell’altro. Cinta di Lashley, McIntyre si libera ma viene atterrato da una spallata in corsa, lo scozzese si alza immediatamente. Ancora presa al collo in piedi dello scozzese, leap frog di McIntyre e poi over the head belly to belly, seguito da un bel gestaccio indirizzato al WWE Champion. Lashley spintona il viso di McIntyre, poi si scaglia con dei pugni. Lo scozzese si libera e mette a sua volta il campione all’angolo e lo colpisce con dei calci. Lashley prende di nuovo il controllo momentaneo dell’incontro, salvo poi essere buttato fuori dopo un braccio teso. McIntyre segue l’avversario, ma viene lanciato contro le barricate per ben tre volte. Sul quadrato McIntyre si rifugia all’angolo, Lashley lo colpisce con una spear e una neckbreaker, poi lo mette sulla seconda corda e lo strozza illegalmente. Lo scozzese reagisce, doppia chop al costato, poi viene messo nuovamente all’angolo. Lashley, questa volta, sbaglia la spear e finisce contro il paletto, McIntyre procede con un armbar che non riesce a chiudere, mossa abbastanza strana e fuori dalle corde dell’ex campione WWE, bella strategia per indebolire un’eventuale Hurt Lock. Lashley schiaffeggia il nemico, lo posiziona all’angolo e lo colpisce con una serie di spallate. McIntyre reagisce, doppio braccio teso e ancora belly to belly, grande prova di forza per il due volte campione del mondo. Neckbreaker e sforzo addominale, McIntyre viene incitato dal pubblico. Lo scozzese tenta invano di mettere a segno la Future Shock, Lashley si libera ma subisce un altro suplex, conteggio di due per lo scozzese. MVP cerca di incitare il suo assistito, il quale colpisce l’avversario con un braccio teso e con la sua Dominator, con uno schienamento che viene interrotto poco prima del tre. Il campione WWE subisce il Glasgow Kiss, ma poi procede con la sua Allmighty Spinebuster, ancora due.  Lashley tenta la Hurt Lock, ma non riesce a chiudere le mani, McIntyre procede con delle gomitate all’angolo, poi carica l’avversario e lo scaraventa al suolo con una reversed Alabam slam, ancora due. McIntyre mette Lashley sulla terza corda, chop violentissima e poi tentativo di superplex che non va a buon fine. I due rimanono seduti sulla terza corda, specie di Kimura Lock di McIntyre, Lashley ne esce immediatamente e riesce a lasciare l’avversario a penzoloni. Lo scozzese ì, con uno sforzo addominale, si alza velocemente e lancia al suolo Lashley, il quale sembra non aver accusato il colpo e sferra un’altra spinebuster. Anche McIntyre mette in mostra la sua forza, si alza con uno sforzo addominale, i due si scambiano una serie di colpi violenti, fin quando McIntyre prende il controllo e procede con ben tre Future Shock DDT. Conteggio, solo due per lui. L’ex campione WWE chiama il Claymore Kick, Lashley esce dal ring giusto in tempo aiutato da MVP, McIntyre procede con un salto della terza corda che colpisce MVP e il campione. Una volta sul ring, McIntyre sbaglia la mossa dal paletto e subisce la Flatliner. Lashley chiama la Hurt Lock, ma anche questa volta non riesce a chiudere la mossa. McIntyre procede nuovamente con la Kimura Lock, Lashley è in netta difficoltà ma resiste, sembra che stia per cedere ma alla fine riesce a raggiungere le corde. I due si mettono nuovamente in piedi, si scambiano ancora calci e pugni violenti, big boot dello scozzese e Glasgow Kiss, poi chiama la Claymore. MVP distrae lo scozzese che non riesce a colpire McIntyre, Lashley procede con la sua Hurt Lock, questa volta riesce a chiudere la mossa di sottomissione. McIntyre è in grandissima difficoltà, sembra che stia per svenire, cerca di usare l’angolo per aiutarsi e per uscire dalla mossa, alla fine McIntyre sviene e la vittoria va a ‘The Allmighty’!
    Vittoria per sottomissione e ANCORA WWE Champion: Bobby Lashley
    Voto all’incontro: 7.5/10

    Nel backstage troviamo i due presentatori, l’NWO e Bayley che parlano. L’ex campionessa femminile cerca di avere un ruolo in mezzo alle Superstar, ma alla fine se ne vanno tutti.

    Tag Team Turmoil Match, la coppia vincitrice diventa la #1 Contender per il WWE Women’s Tag Team Championship in palio domani sera

    Primo Match: Naomi & Lana 🌹 vs Carmella 🍸 & Billie Kay
    Naomi e Carmella cominciano, la prima procede con dei calci e un dropkick, poi tag per Lana. Mossa combinata e bulldog, poi double knees sulla schiena di Carmella. Quest’ultima riesce a colpire Lana e a farla cadere, tag per Billie Kay. Lana reagisce, Russian Legswip e tag per Naomi. Calcio al costato, kick e tag per Lana, ancora tag per Noemi, doppio facebuster e schienamento interrotto sul più bello da Carmella. Naomi riesce a buttare fuori Carmella, roll up di Billie Kay e prima eliminazione del match.
    Naomi & Lana 🌹 sono state eliminate via pinfall

    Secondo Match: Riott Squad vs Carmella 🍸 & Billie Kay
    Liv Morgan inizia bene, tag per Ruby Riott e mossa combinata, solo due. Ancora tag per Liv Morgan. Billie Kay colpisce Morgan con una ginocchiata e poi dà il cambio a Carmella, serie di calci all’angolo. Tag per Billie Kay, suplex e kick, schienamento e Ruby Riott interrompe lo schienamento. Billie Kay mette fuori gioco Ruby, procede con un roll up, Carmella prova ad aiutare illegalmente la sua amica ma l’arbitro vede tutto. Carmella viene messa fuori gioco, tag per Ruby Riott e mossa combinata e vittoria. Alla fine, Carmella attacca nuovamente Ruby con un superkick.
    Carmella 🍸 & Billie Kay sono state eliminate via pinfall

    Terzo Match: Riott Squad vs Mandy Rose & Dana Brooke
    Mandy colpisce subito Ruby, tag per Dana che va sulla terza corda, neckbreaker dalla terza corda e Liv Morgan evita la sconfitta all’ultimo. Ruby reagisce con dei pugni, poi viene colpita da un calcio e da una spinning neckbreaker. Tag per Mandy Rose e anche per Liv Morgan, dropkick e double stomp, conteggio di due. Tag per Ruby Riott, facebuster e enziguri, Dana Brooke evita la sconfitta, poi viene mandata fuori. Ancora tag per Liv Morgan, Mandy Rose riesce a mettere fuori gioco Ruby poi si trova sulla terza corda con Liv Morgan. Dana Brooke prende il tag, superplex di Mandy Rose, Swanton Bomb di Dana Brooke, Dana procede con lo schienamento ma Liv Morgan, incredibilmente, riesce a rigirare a suo favore lo schienamento.
    Mandy Rose & Dana Brooke sono state eliminate via pinfall

    Quarto Match: Riott Squad vs Natalya e Tamina
    Natalya prova subito la sua Sharpshooter e per poco non rischia di perdere con un roll up. Tag per Tamina, poi di nuovo per Natalya, powerbomb e Ruby interrompe lo schienamento. Tamina interviene per mettere fuori gioco Ruby, poi prende il tag e colpisce ripetutamente Liv Morgan al volto. Liv lotta con tutte le sue forze, tag per Ruby Riott, ancora mossa combinata eseguita in maniera molto difficoltosa, superkick, tag per Liv Morgan ed ennesima mossa combinata, questa volta solo due. Superkick di Tamina, tag per Natalya, mossa presa in prestito dalla grande Hart Family e poi ancora tag per Tamina. Superfly Splash e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Natalya & Tamina
    Voto complessivo degli incontri: 5/10

    Single Match: Seth Rollins vs Cesaro
    Inizio col botto da parte dello svizzero, cerca due volte di procedere con il suo Cesaro’s Swing ma Rollins riesce a sfuggire. Spring Board Uppercut, Rollins rotola fuori dal ring e riesce a far incocciare il braccio dello svizzero contro la corda. Rollins va sul paletto, viene colpito da un dropkick, poi Rollins riesce a connettere la Buckle Bomb e cerca lo schienamento, solo due. Cesaro sembra aver incassato il colpo, si tiene il braccio e la spalla e Rollins decide di agire sull’arto infortunato. Uppercut, Rollins colpisce di nuovo lo svizzero sul braccio. Cesaro va sulla terza corda, Rollins lo raggiunge e connette un superplex e il Falcon Arrow, solo due. Match velocissimo e con ritmi straordinari. Backslide di Cesaro, ancora degli uppercut e poi pugni alle costole e alla mandibola, Cesaro rischia anche la squalifica e poi si gasa con il pubblico. Doppia Irish Whip e doppio uppercut, poi clothesline e conteggio di due. Cesaro mette a terra Rollins, tenta il suo Swing ma viene controbattuto in un roll up, il secondo invece viene girato in un kick. Tentativo di Stomp, Cesaro lo evita e procede con il suo Cesaro’s Swing con ben tredici giri, poi Sharpshooter, ma Rollins raggiunge le corde. ‘The Swiss Cybrog’ tenta la Neutralizer, Rollins cerca di buttarlo a terra senza successo, Cesaro sbaglia l’uppercut all’angolo e subisce una ginocchiata volante, lo Sling Blade e poi uno splash con rotazione di 360° dalla terza corda, conteggio di due. Cesaro riesce incredibilmente a girare l’avversario e a connettere la Neutralizer, solo due. Cesaro tenta di nuovo di connettere la finisher, Rollins la evita e procede con un Pedigree che lo porta quasi alla vittoria, solo due ancora una volta. Cesaro rimane a terra, Rollins gli dice che è sopravvissuto sia alla Neutralizer che allo Swing, lui è un Dio. Forearm sul collo, poi calcione. Rollins chiama lo Stomp, ma mentre è in volo Cesaro si alza e lo colpisce con un Uppercut, poi lo carica sulla schiena e inizia a girare, addirittura senza usare le mani e tenendo Rollins solo sul collo. Ancora Cesaro’s Swing, questa volta compie ben ventitré giri, Neutralizer e vittoria per Cesaro, che debutta da singolo a WrestleMania con una vittoria.
    Vittoria via pinfall: Cesaro
    Voto all’incontro: 7,5/10

    Intervista per Dolph Ziggler e Robert Roode
    Non c’è niente come WrestleMania al mondo. Il New Day è uno dei migliori tag team, Omos è fantastico, mentre non bisogna mai mettersi contro ‘The Phenomenal One’.

    Big E compare sullo stage e annuncia l’arrivo del New Day

    Tag Team Match valevole per il Raw Tag Team Championship: New Day (c) vs AJ Styles & Omos
    C’è grande curiosità per il debutto di Omos che, apparentemente, non dispone di nessun ring attire e lotterà con gli indumenti da manager. È proprio il colosso a iniziare l’incontro contro Kofi Kingston. Kofi in realtà vuole Styles, quindi Omos decide di accontentarlo e di mettersi all’angolo. Subito prova di grande tecnica e di velocità da parte dei due atleti. Headlock di Styles, Kofi lo solleva e lo scaraventa al suolo, poi si prende gioco di Styles twerkando e colpendolo successivamente con un dropkick. Styles reagisce, Woods prende il tag di nascosto e fa uno sgambetto all’avversario, splash di Kofi e gomitata di Woods. Ancora tag, entra Kofi e colpisce l’avversario con dei calci alle costole e al petto. Ancora tag per Woods, poi per Kofi e ancora per Woods, mossa combinata e conteggio di due. Il membro del New Day tiene Styles al terreno cingendogli la testa, ‘The Phenomenal One’ non riesce a dare il cambio e viene messo ancora a terra. Entra di nuovo Kofi, doppia chop, doppio calcio alle gambe e doppio bulldog, solo due. Styles esce dal ring, fa il giro del ring ed entra, Woods si mette in mezzo a lui e Omos e lo butta fuori dal quadrato. Tag per Kofi, Missile Dropkick e ancora due, poi cambio per l’ennesima volta con Woods, il quale si carica l’avversario sulle spalle, ma non riesce a connettere la mossa. Styles sbaglia l’enziguri, cambio per Kofi e splash sulla schiena dell’avversario, ancora due. Omos, per il momento, è uno spettatore non pagante. Entra nuovamente Woods, il New Day non riesce a fare la mossa combinata e Styles riesce, finalmente, a dare il cambio a Omos tra le urla gioiose del pubblico. Woods tira dei calci a Omos, il colosso non fa una piega, subisce un dropkick e non si muove di un millimetro. Tag per Kofi, Omos lo prende al volo per un braccio e gli fa fare una piroetta. Kofi viene lanciato all’angolo, splash su entrambi i membri del New Day, poi backbreaker su Woods che, in teoria, non è l’uomo legale. Backbreaker anche su Kofi, il New Day guarda terrorizzato il gigante. Styles colpisce con il Phenomenal Forearm Xavier Woods usando le spalle di Omos come trampolino. Il gigante colpisce Kofi con la sua JKCB, poi procede allo schienamento mettendo il piede sul petto del povero Kofi.
    Vittoria via pinfall e NUOVI Raw Tag Team Champions: AJ Styles & Omos
    Voto all’incontro: 6+/10

    Steel Cage Match: Braun Strowman vs Shane McMahon 💲
    Shane non vuole far entrare Braun, tiene la porta chiusa. Compare Elias che colpisce Strowman con la chitarra sulla schiena, mentre Jaxson Ryker lo colpisce con la sedia sulle gambe. Shane prende Strowman e lo porta in mezzo al ring, Ryker gli passa la sedia e Shane comincia a colpire vigliaccamente Strowman. ‘The Monster Among Men’ è in grande difficoltà, viene colpito ripetutamente alle gambe con la sedia, però riesce ad evitare che Shane esca dalla porta o dalla cima della gabbia. Shane continua a tirare calci alle gambe malandate di Strowman, poi evita ripetutamente i colpi del nemico e procede con dei pugni alle costole. Shane prova ancora a scappare dalla gabbia, poi tira via una lamiera di acciaio e colpisce sulle gambe e sulla schiena il proprio avversario, finendolo poi con un colpo al volto. Shane prova di nuovo a sgattaiolare verso la porta, viene preso da Strowman e lanciato dall’altra parte del ring. Strowman lancia due volte Shane contro la gabbia, usandola come arma contundente, poi continua con dei calci e un pugno al volto e allo stomaco. Shane rimane al suolo, poi viene caricato sulle spalle. Strowman ha male alle gambe e non riesce a connettere la Running Powerslam, Shane lo lancia due volte contro la gabbia e poi lo atterra con la DDT. Shane O’Mac inizia si mette sulla terza corda, Coast to Coast e schienamento, quasi tre, vittoria sfiorata. Elias e Ryker scalano la gabbia e aiutano Shane, Strowman si lancia contro la gabbia facendo cadere i due scagnozzi e facendo anche capitolare Shane in mezzo al ring. I due scalano la gabbia, Shane si trova in un angolo e trova una cassetta degli attrezzi dentro un bidone. Strowman cade a peso morto in mezzo al ring, Shane scala la gabbia, si mette nella parte esterna e prende in giro Braun facendogli “Ciao, ciao” tra i buchi di acciaio. Strowman lo raggiunge, prende la mano di Shane, distrugge letteralmente la gabbia e riesce a riportare dentro Shane. I due sono sulla terza corda, Strowman si mette sulla cima della gabbia insieme a Shane, si mette in piedi e poi prende il suo avversario. Lo guarda e lo lancia giù dalla cima della gabbia d’acciaio, facendogli fare un volo spaventoso. Strowman decide di tornare sui suoi passi, va nel ring, carica Shane e lo atterra con la sua Running Powerslam
    Vittoria via pinfall: Braun Strowman
    Voto all’incontro: 6,5/10

    Bayley 💛 si mette al tavolo dei commentatori e insulta Michael Cole, dicendo che potrebbe fare il suo lavoro meglio di lui. Il pubblico acclama la Superstar di SmackDown

    Vengono annunciati gli Hall of Famer del 2020: JBL, William Shatner, The Bella Twins, Jushin Liger, Titus O’Neil come Warrior Award, The British Bulldog e The NWO.

    Tag Team Match: Bad Bunny & Damian Priest vs The Miz & John Morrison
    The Miz e John Morrison vengono anticipati da un gruppo di coniglietti, poi entrano cantando la loro hit “Hey, Hey, Hop, Hop”. Non si sente molto, però è una canzone molto orecchiabile.
    Damian Priest si avvicina subito a The Miz, quest’ultimo alza le mani e si avvicina all’angolo, lui vuole Bad Bunny. Entra proprio il cantante. Bunny è letteralmente acclamato da tutto il pubblico a gran voce, The Miz mette le mani dietro la schiena e subisce un pugno in faccia da parte di Bunny, rimanendo abbastanza allibito. Presa alla cinta, Miz si diverte perché Bunny non riesce a sollevarlo, sbaglia la gomitata e Bunny lo colpisce ancora. Lo mette all’angolo, Bunny evita i colpi e poi mette al suolo Miz, prendendolo poi a pugni. Miz reagisce e lo colpisce alla schiena con un pugno, infine lo mette all’angolo e lo strozza. Bunny dimostra una grandissima agilità, evita un attacco di Miz e addirittura lo lancia fuori dal ring. Sgambetto e roll up di Bunny che sta lasciando tutti a bocca aperta. Miz colpisce l’avversario con un calcio, poi lo lancia sulle corde con violenza. Bunny colpisce Miz con una spallata e poi con una huracanrana. Tag per Morrison, il quale prende una testata e finisce all’angolo. Splash con gomitata, la seconda non va a segno, subisce un colpo da Morrison e uno da Miz. Cambio per Miz, calcione al volto e poi ginocchiata di Morrison. Headlock, Bad Bunny vorrebbe dare il cambio a Priest ma non riesce, viene messo all’angolo e reagisce contro entrambi i suoi avversari, roll up e conteggio di due, poi big boot di Miz e ddt. Ancora calci, Bunny viene messo fuori dal ring e lasciato alla mercé di Morrison, il quale lo lancia contro il tavolo dei commentatori. Ancora cambio per Morrison e mossa di coppia, Morrison imita anche lo Spinaroonie di Booker T (ricordiamo che Bad Bunny ha inciso una canzone che si chiama “Booker T” con la Superstar ospite del video del cantate portoricano) come presa in giro. The Miz porta all’angolo Bunny e lo colpisce ancora, il cantante riesce ad alzare le gambe e ad evitare il braccio teso dell’avversario, poi colpisce Miz con la ddt. Tag per Priest, braccio teso a Miz e a Morrison, spinning kick e serie di altri calci a Morrison. Back elbow ad entrambi, South of Heaven e schienamento, Morrison evita la sconfitta. Bad Bunny e Damian Priest riescono a colpire contemporaneamente gli avversari con una manata e la Broken Arrow, solo due. Miz e Morrison vengono messi fuori, Bunny decide di salire sulla terza corda e colpisce Miz e Morrison fuori dal ring. Priest torna sul quadrato tenta la Hit the Lights, ma viene controbattuta nella Skull Crushing Finale, per fortuna arriva Bad Bunny a interrompere il conteggio. Bad Bunny si diletta anche in una Destroyer fuori dal ring su Morrison. Priest carica Miz sulle spalle, tag per Bad Bunny che si lancia contro Miz e riesce a schienarlo dopo la Crossbody. Che match per Bad Bunny, incredibile!
    Vittoria via pinfall: Bad Bunny & Damian Priest
    Voto all’incontro: 7/10

    Main Event valevole per il SmackDown Women’s Championship: Sasha Banks (c) 💙 vs Bianca Belair
    Le due atlete sono molto emozionate, Bianca è quasi in lacrime. Clinch, Bianca viene messa all’angolo, Sasha si toglie subito. Bianca viene messa al tappeto dopo essere stata tirata dai capelli, poi partono i primi spintoni. Grande agilità da parte di entrambe le atlete, Bianca mette in mostra una gran forza. Sasha procede con un calcio, poi riesce a buttare fuori dal quadrato l’avversaria e a colpirla con una baseball slide. Bianca colpisce le corde, poi viene lanciata contro il paletto e subisce un suicide dive. Bianca prende al volo Sasha, la solleva, fa addirittura gli scaloni e poi lancia Sasha dentro al ring. La campionessa femminile non è spaventata, anzi, colpisce Bianca con un dropkick e poi la guarda male. Shoulder Tackle e poi bodyslam di Bianca, standing moonsault che viene interrotto perché Sasha prende Bianca per la sua lunghissima coda, calcio e knee strike, solo due. Sasha continua con una serie di pugni e un conteggio che si ferma a uno. Bianca viene mandata all’angolo nuovamente e poi viene chiusa in una headlock e da una presa al dorso. Ginocchiata sulla mandibola di Bianca, quest’ultima riesce a sollevare Sasha a scaraventarla al suolo. Sasha prende la treccia di Bianca e la tira, Bianca riesce a usarla come corda e fa sbattere Sasha contro i gradoni. Sasha sbaglia anche il double knees e finisce contro le barricate. Le due entrano al conteggio di nove, Bianca si diletta in un lunghissimo vertical suplex, le due rimangono a terra. Forearm e clothesline della sfidante, shoulder tackle e poi standing shooting star, spear all’angolo e serie si spallate. Sasha reagisce con un kick, poi viene sollevata e buttata al suolo. Bianca sale sulla terza corda, 630° splash, ma Sasha alza le ginocchia, impatto molto violento. Bianca mette ancora in mostra la sua forza, powerbomb e conteggio di due, Sasha riesce a controbattere una seconda powerbomb in un facebuster. Sasha sale sulla seconda corda, tornado ddt e vittoria sfiorata. Sasha sale sulla terza corda, splash e ancora due. Bianca prova a scappare, Sasha le prende il braccio e lo fa sbattere contro le corde, poi lancia l’avversaria contro i gradoni. Banks Statement all’interno del quadrato, mossa connessa. Bianca cerca di raggiungere le corde e ci riesce con grande agilità. Sasha è furiosa, prende la treccia di Bianca e inizia a colpirla a suon di calci in faccia. Bianca riesce a portare Sasha all’angolo, la mette sulla terza corda, sbaglia la mossa e rimane a penzoloni, rischiando di subire un double stomp. Sasha sbaglia anche il double knees e subisce la 630° splash, solo due. Bianca è molto frustrata e sembra sul punto di piangere, poi torna in sé e diventa furiosa. Carica Sasha, tenta la finisher ma Sasha prende di nuovo la treccia, questa volta Bianca si arrabbia e usa i suoi capelli come arma contundente. Tentativo di KOD, connette, Bianca è la nuova campionessa.
    Vittoria via pinfall e NUOVA SmackDown Women’s Champion: Bianca Belair
    Voto all’incontro:7/10

    Con questo main event termina la prima serata di WrestleMania 37. È stata una prima parte di evento carina, i match sono stati molto rapidi e piacevoli, l’unico difetto è stato il Turmoil Tag Team Match. I due migliori match, personalmente, sono stati l’opener e la contesa tra Rollins e Cesaro, tutti gli altri incontri sono stati più che sufficienti, menzione d’onore assolutamente per Bad Bunny che ha disputato un incontro assolutamente memorabile per un ragazzo che non ha mai lottato e che ha debuttato durante l’evento più importante dell’anno.
    Il voto complessivo all’evento è di 7/10

    Per questa sera vi saluto e vi ringrazio per la lettura del report. Non perdete la seconda serata di WrestleMania 37 e il secondo report, questa. Io vi aspetto, invece, martedì per il report di Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 19, 2021 8:31 am

    Report: WWE WrestleMania 37 (night 2)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_wr14

    Ciao a tutti amici del grande wrestling! Stasera vi racconterò dell’evento più importante dell’anno, Wrestlemania 37! Nel corso della prima notte, nonostante lo show non sia iniziato nel migliore dei modi per via della pioggia (oggi il cielo è limpido e pronto ad ospitare le più grandi superstars), abbiamo assistito a grandi match e anche a ben due cambi di titolo. Il titolo maggiore, però, è stato mantenuto da Bobby Lashley grazie all’aiuto del suo manager MVP. Vedremo se anche stasera, il manager del campione, avrà un ruolo fondamentale nel corso del match. Avremo anche le cinture di coppia femminili in palio con le vincitrici del Turmoil Match di ieri che sfideranno le campionesse. Sempre nella divisione femminile, Rhea Ripley avrà l’occasione più grande della sua vita contro una veterana come Asuka, anche se, tutti ci aspettiamo un ritorno di Becky Lynch stasera. Ma sarà l’unico rientro a sorpresa? Ci sarà il match per il titolo degli Stati Uniti con Sheamus che proverà a strappare la cintura dalla vita di Riddle, mentre per il titolo intercontinentale, sarà una resa dei conti tra Big E e Apollo Crews. Mi aspetto molto anche dal match dei due amici/nemici infiniti, Sami Zayn e Kevin Owens con la partecipazione speciale di Logan Paul. E poi, cari lettori, ci sarà la resa dei conti finale tra Randy Orton e il “risorto” The Fiend. Sicuramente sarà una seconda serata molto interessante e non vedo l’ora di parlarvene! Prima di iniziare, vorrei dire che sono davvero felice di poter scrivere di un evento che avrà il pubblico presente. Lo scorso anno, abbiamo assistito ad una Wrestlemania silenziosa e, quelle due notti, fu davvero difficile riuscire a scrivere e trasmettere ciò che accadeva. Perciò amici, lettori, appassionati, uniamoci in un unico grande tifo per i nostri eroi del ring! Ci siamo! Inizia ufficialmente, la seconda nottata di Wrestlemania 37!

    Come ieri, vengono presentati i due co-host di serata che saranno Titus O’Neil e Hulk Hogan. Entrambi si presentano vestiti da pirati e ci annunciano che assisteremo a 7 grandi match, di cui 5 avranno un titolo in palio. Un paio di citazioni al noto film “Pirati dei Caraibi” e i due si concedano. Attenzione perché si inizia con il botto!

    Single Match Randy Orton 💚 vs “The Fiend” Bray Wyatt con Alexa Bliss
    Entrata pazzesca di The Fiend che camminando, si “trasforma” tornando ad indossare gli abiti originali del Fiend! Entra Alexa Bliss e si avvicina ad una sorta di manovella enorme, iniziando a farla girare. Dalla scatola risorge The Fiend! Prima del suono della campana, The Fiend si lancia dalla scatola con una flying closthline su Orton! Il match si sta svolgendo con le luci rosse. Orton è subito al tappeto e The Fiend inizia a fare quello che gli viene meglio, paura. Orton rotola fuori dal ring e Fiend lo segue. Orton con un Back Suplex lo lancia sul tavolo di commento che non si rompe e allora subito il mostro prova la Mandible Claw. Orton riesce a salvarsi portandosi sul ring e andando a segno con la Silver Spoon DDT. The Fiend si alza subito ma Orton lo lancia contro la scatola dalla quale è uscito il mostro. Un’altra Silver Spoon DDT. Ogni volta che Orton sembra avere il controllo del match, The Fiend risponde. Ora Wyatt va a vuoto con una Swenton e Orton lo lancia fuori dal ring. The Fiend risale e ancora una volta Silver Spoon DDT eseguita dall’Apex Predator che ora chiama la RKO. La prova ma viene bloccato nella Mandible Claw! E ora attenzione perché The Fiend era pronto per la Sister Abigail ma i paletti del ring hanno iniziato a prendere fuoco e dalla scatola è uscita Alexa Bliss vestita da Sister Abigail! The Fiend si ferma a guardarla e Orton dal nulla connette la RKO vincente! The Fiend e Sister Abigail si fissano negli occhi e si spengono le luci. Dopo pochi istanti si riaccendono e i due sono spariti, tra i fischi del pubblico.
    Vincitore Randy Orton 💚; Voto 5/10

    Dopo questo inizio abbastanza deludente, vengono inquadrati nel backstage i due co-host di Wrestlemania in compagnia di Eric Bischoff. Si intromette nella discussione Bayley che così come ieri, cerca di mettersi al centro dell’attenzione ma viene scaricata da tutti.

    WWE Women’s Tag Team Championship Match Tamina & Natalya vs Nia Jax & Shayna Baszler
    Iniziano la contesa Natalya e Shayna Baszler. Le due sono molto tecniche e lo fanno vedere subito con una serie di scambi a centro ring. Natalya prova subito la Sharpshooter ma Shayna si rifugia nel tag alla sua partner. Natalya prova a restare sul ring ma Nia vuole Tamina e viene accontentata. C’è odio tra queste due! Serie di headbutt da parte di entrambe ma quella che sembra avere la meglio è Tamina che poi effettua il tag con Natalya e le due lanciano in aria con un Back Body Drop Nia Jax! Shayna che intanto aveva preso il tag di nascosto, subisce un double suplex su Nia Jax che ora rotola fuori dal ring. Tamina diventa legale ed effettua una Closthline e poi ancora tag con Natalya che catapulta Shayna per il superkick di Tamina! Dopo tanta sofferenza, Shayna riesce a colpire con una ginocchiata Natalya mentre fuori dal ring Nia Jax effettua una Body Slam su Tamina. A centro ring ancora Shayna Baszler continua la sua azione su Natalya. Le campionesse si danno il cambio e ora Nia prova subito uno schienamento che si ferma al conto di 2. Ancora tag tra le campionesse che lavorano in coppia e anche bene ma Natalya tiene duro. Tamina sembra essere ancora KO e quindi Natalya continua a subire la tortura che le due campionesse le hanno riservato. Nia Jax però va a vuoto e impatta contro il paletto con la spalla! E Natalya prova ad approfittarne con una spinning closthline ma solo conto di 2. Nia Jax allora effettua una Spinebuster ma arriva a salvare la sua compagna, Tamina che poi riesce a prendere il tag. Anche nell’altro angolo tag! Tamina prova ad andare sulla terza corda ma viene fermata da Nia che poi viene lanciata giù! Tamina allora riesce con un Samoan Drop a mettere al tappeto Shayna. Tamina sale sulla terza corda ma viene fermata e raggiunta da Nia Jax! Dopo una rocambolesca azione, Nia Jax si lancia in una Diving Crossbody su entrambe le contendenti! Solo conto di 2! Nia invece di continuare a combattere però, inizia a fare del trash talking e Tamina ne approfitta con una Body Slam su Nia Jax!! Anche Tamina resta al tappeto, stremata dopo lo sforzo disumano. Ora si arrampica sulla terza corda e si lancia con lo splash ma va a vuoto perché Nia si sposta! Tamina riesce a dare il tag a Natalya che colpisce Shayna che intanto ha preso il tag. A centro ring però c’è Nia ma non è la donna legale. Natalya la intrappola nella Sharpshooter ma l’arbitro fa segno che non vale e infatti arriva da dietro Shayna Baszler con la Kirifuda Clutch vincente!
    Vincitrici e ancora Women’s Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler; Voto 6/10

    Single Match Kevin Owens vs Sami Zayn
    Viene presentato al tavolo di commento come special guest, JBL. Entra sul ring Sami che prende il microfono e chiede al pubblico un caloroso benvenuto per il suo ospite, Logan Paul. Il pubblico in realtà non fa una piega mentre entra uno degli youtuber più famosi del mondo. E ora è il turno dell’ingresso di Kevin Owens che appare scatenato! Intanto Logan Paul si è accomodato di fianco al tavolo di commento. No ma Owens è carico a molla! Se morde una corda la spezza! Inizia il match e subito Pop Up Powerbomb di Owens! Sami rotola fuori dal ring e viene raggiunto da KO che lo carica per una Powerbomb sull’apron ma Zayn si aggrappa alle corde e rientra sul ring dove subisce la furia di Owens! Cannon Ball di Owens che ora sale sulla terza corda ma Sami Zayn rotola e si rialza sull’apron. I due lottano sull’apron e Sami Zayn connette una Brainbuster sull’apron! Al conto di 8, Owens riesce a risalire sul ring anche se a fatica e Zayn continua a colpirlo ground and pound. Zayn cerca l’approvazione di Logan Paul che mi sembra un po’ spaesato. I due sono sulla terza corda e Owens riesce a lanciare giù il suo rivale. KO poi si lancia con la Frog Splash ma solo conto di 2. Zayn si rialza ma Kevin Owens tira fuori dal suo arsenale una Neckbreaker spaventosa! Sami ribalta una mossa di Owens e colpisce con un Exploder Suplex contro l’angolo! E poi ancora un’altro Exploder Suplex e poi un’altra Brainbuster! Solo conto di 2! Che match ragazzi e il pubblico canta “this is awesome!”. Zayn posiziona Owens sulla terza corda e si prepara per un Superplex che però viene ribaltato da Owens! PAZZESCO! I due sono al tappeto! Owens prende la rincorsa per una Closthline ma viene colpito dall’Helluva Kick! Ne prepara un’altra ma Owens risponde con due Superkicks! E poi una Stunner che consegna la vittoria a Kevin Owens! Ma che match!
    Vincitore Kevin Owens; Voto 8/10

    Sale sul ring Logan Paul che va a sincerarsi dello stato di salute di Sami Zayn e poi applaude il vincitore allungandogli la mano ma si intromette Zayn. Paul spinge via Sami Zayn e resta sul ring con Owens alzandogli il braccio in segno di vittoria ma KO non mi sembra convinto e Logan non ha capito cosa gli sta per capitare! Stunner! Vi giuro ho riso, è stata una scena memorabile!

    Nel backstage viene inquadrato Riddle che incontra The Great Khali. Il campione degli Stati Uniti gli fa i complimenti per essere stato introdotto nella Hall Of Fame e inizia uno dei suoi discorsi assurdi. Khali non risponde ma arriva RVD a tradurre e a regalare cartine a Riddle e Khali.

    United States Championship Match Riddle vs Sheamus ☘
    Il match inizia con Sheamus che vuole subito mettere in chiaro le cose, mostrando tutta la sua forza bruta. Riddle non è da meno però e prova a ribattere ma Sheamus lo atterra con una chop. Riddle prova ancora a rispondere ma viene lanciato al tappeto dal Celtic Warrior. Una backbreaker da parte dell’irlandese ma solo conto di 2. Riddle all’angolo riesce a fare leva sul braccio di Sheamus ma poi deve mollare la presa perché sulle corde. E allora Sheamus parte con i suoi colpi celtici sul petto di Riddle che è sull’apron. Poi lo riporta sul ring per un suplex ma solo conto di 2. Sheamus sale sul paletto ma viene raggiunto da Riddle che lo abbraccia e si lancia in un Belly to Belly dalla terza corda! Tbone suplex di Riddle e poi Jackhammer ma solo conto di 2! Riddle prova una Piledriver ma Sheamus si libera lanciando Riddle fuori dal ring. Riddle rientra con una capriola ma Sheamus lo colpisce con uno jumping knee che quasi gli vale la vittoria! E ancora Sheamus con una Alabama Slam! Sheamus dall’apron carica RIddle sulle spalle ma poi viene lanciato contro il paletto e poi sgambettato sull’apron. Sheamus cade fuori dal ring e Riddle si lancia fuori! I due tornano sul ring e ancora Riddle che si lancia dalla terza corda e prova lo schienamento ma solo conto di 2. Sheamus riesce a connettere una sit up powerbomb ma poi viene intrappolato in una sleeperhold. Si aggrappa alle corde per liberarsi e poi carica Riddle sulle spalle. Inizia a salire sulla terza corda ma Riddle si libera. Ancora una volta i due lottano sulla terza corda. Sheamus prova la White Noise dalla terza corda ma botcha e quindi effettua una White Noise normale seguita da una ginocchiata volante che si ferma al conto di 2. Sheamus prova il Brogue Kick ma viene fermato da Riddle che si lancia in un Lionsault e al volo viene colpito dal Brogue Kick vincente! Il Celtic Warrior urla da vincente mentre Riddle resta seduto sanguinante a centro ring.
    Vincitore e nuovo United States Champion Sheamus ☘; Voto 7/10

    Nigerian Drum Fight per l’ Intercontinental Championship Big E vs Apollo Crews
    Per l’ingresso di Big E, viene presentato sullo stage, Wale che canterà in live la theme song. Le regole del Nigerian Drum Fight sono semplici: vale tutto e si vince solo per schienamento o sottomissione. A bordo ring ci sono già degli oggetti che gli atleti potranno usare nel corso del match. Al suono della campana i due rotolano subito fuori dal ring e prendono una kendo stick. Iniziano a scambiarsi colpi di mazza da kendo e Big E ci va giù pesante! Il membro del New Day è di casa essendo cresciuto proprio a Tampa Bay. Fuori dal ring, Apollo colpisce il campione intercontinentale che poi risale sul ring con il suo sfidate. Apollo è sull’apron e Big E si lancia come un pazzo scatenato! I due fanno un grande volo verso l’esterno e Apollo è ora dolorante sull’apron. Big E prende la parte bassa dei gradoni e sale anche lui sull’apron dove però subisce una Death Valley Driver! Adesso allora è Apollo che prende l’altra parte di gradoni. Big E è sdraiato su una parte di gradoni e Apollo gli lancia addosso l’altra metà ma Big E si sposta in tempo! Ancora sull’apron, Big E va a segno con un uranaki Suplex sui gradoni d’acciaio sottostanti! Ora Big E apre un tavolo a centro ring e va a prendere Apollo che sul ring riesce a colpire Big E prima con un enzuigiri e poi con una mazza da kendo fino a spaccare la mazza! Ora Big E sul tavolo e Apollo si lancia con una Frog Splash ma va a vuoto e rompe il tavolo! Subito Big E si prepara per la Big Ending ma arriva Dabba Kato! Un gigante! Ve lo ricorderete per i suoi trascorsi a Raw Underground! Effettua una super Chokeslam su Big E e poi trascina Apollo sull’ormai ex campione.
    Vincitore e nuovo Intercontinental Champion Apollo Crews; Voto 6,5/10

    Prima degli ultimi due match, ci vengono mostrate le immagini della prima serata di Wrestlemania 37 e la cerimonia per la Hall of Fame 2021 con una classe veramente ricca quest’anno: Kane, Eric Bischoff, RVD, The Great Khali, Molly Holly, Ozzy Osbourne e Rich Hering. Tutti i nuovi membri della HOF vengono anche presentati sullo stage con Kane che ci regala un ultimo spettacolo pirotecnico anche se nelle vesti di Glenn Jacobs.

    WWE Raw Women’s Championship Match Asuka 💖 vs Rhea Ripley
    Anche per Rhea Ripley entrata con theme song cantata dal vivo dai New Years Day. Wow ragazzi, che ingresso per la sfidante! Però anche Asuka mostra una grande confidenza, lei che ormai è campionessa da 11 mesi. Asuka inizia subito con un dropkick che però non fa cadere Rhea Ripley. La nipponica con una serie di scambi prova a mettere subito in difficoltà la sfidante che in un eccesso di foga va a vuoto contro il paletto e poi rotola fuori dal ring a riorganizzare le idee mentre Asuka la prende in giro. The Nightmare rientra sul ring ma Asuka la punisce colpendola con dei calci sulla schiena. Rhea riesce a ribattere e a connettere con un face splash. Il pubblico sembra diviso a metà con cori sia per la campionessa che per la sfidante mentre le due sono a centro ring e Rhea Ripley schiaffeggia Asuka prendendola in giro. Asuka si libera ma subisce un dropkick. Ancora Rhea Ripley invece di attaccare, perde tempo con il trash talking. Ora mette a segno due closthline e poi prova un superkick ma viene intrappolata in una ankle lock da Asuka! Incredibilmente Rhea solleva Asuka e la catapulta con un German Suplex! Asuka è all’angolo e Rhea punta ad indebolire la schiena della campionessa. La posiziona sulla terza corda ma Asuka la fa cadere e si lancia con un Missile Dropkick! La Ripley si rialza ma subisce prima un German Suplex e poi un colpo di culo. Reverse kick di Asuka che mette in ginocchio Rhea Ripley e poi un’altra culata della campionessa! Asuka sale sulla terza corda ma Rhea la raggiunge e la fa cadere fuori dal ring! Ora le due lottano sull’apron. Asuka prova un calcio ma viene bloccata da Rhea Ripley che la carica sulle spalle e la fa sbattere con la faccia sull’apron! Asuka rinviene e dall’apron la campionessa si lancia con un DDT verso l’esterno! Botta teribile! Le due risalgono sul ring e Asuka prova lo schienamento ma solo conto di 2! Asuka prova uno sliding knee ma The Nightmare la blocca e la intrappola in una sottomissione! Asuka ribalta tutto in un armbar! Ancora Rhea solleva Asuka e la lancia verso il paletto di sostegno del ring! Ora Rhea carica Asuka dall’apron ed effettua un suplex ma solo conto di 2. Asuka dal nulla ancora con un armbar e poi Asuka Lock ma la sfidante riesce a liberarsi! Asuka effettua una serie di calci e poi prende la rincorsa per un running knee ma viene presa al volo da Rhea Ripley che connette la Riptide vincente!
    Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion Rhea Ripley 👎; Voto 7/10

    Prima del main event, intervengono Hulk Hogan e Titus a ringraziare i fan ma vengono interrotti nuovamente da Bayley 💛. L’ex campionessa di Smackdown entra con solita sbruffonaggine e chiede che vengano sparati dei fuochi d’artificio per lei. Inizia ad insultare Hulk Hogan dicendo che è il suo tempo per brillare ma risuona la musica delle Bellas! Nikki e Brie arrivano e pestano Bayley! Poi festeggiano con i due co-host e con questo siparietto, ci avviciniamo al Main Event di Wrestlemania 37!

    WWE Universal Championship Triple Threat Match Roman Reigns 💔 vs Edge vs Daniel Bryan
    Entrano i 3 lottatori che daranno spettacolo nel main event di serata! Roman Reigns viene accompagnato da Paul Heyman e Jay Uso. Inizia la contesa con il campione che va subito all’attacco lanciando fuori dal ring Daniel Bryan e Jay Uso inizia a colpire l’American Dragon lanciandolo contro i gradoni! Roman lancia fuori anche Edge e anche lui viene colpito da Jay Uso con un Superkick! Reigns libera il tavolo dei commentatori ma arriva Daniel Bryan con una Suicide Dive! Ancora Jay con un superkick a Bryan! Jay prova a lanciare Edge contro i gradoni ma Edge ribalta e mette fuorigioco il cugino del campione. Poi Edge va a lanciare ripetutamente Roman Reigns contro le barriere di bordo ring! Edge ritorna da Jay Uso e lo mette definitivamene KO con una Edgecution sui gradoni! Ragazzi che inizio! Daniel Bryan risale sul ring e ora anche Edge mentre il campione è fuori dolorante. Edge e Bryan iniziano a lottare. Bryan prova la Hurrincarrana dalla terza corda ma Edge la ribalta in un roll up dal quale Daniel si libera. Rinviene Roman Reigns che lotta dall’apron ma viene fatto cadere da Daniel Bryan che poi si lancia dal paletto con un Missile Dropkick su Edge! Bryan si lancia in una Suicide Dive su Reigns che però lo prende al volo e lo lancia con un Belly to Belly. The Tribal Chief torna sul ring e mette al tappeto Edge. Carica il Superman Punch ma Edge ribalta in una Edgecution e poi si mette all’angolo chiamando la Spear! Edge prende la rincorsa ma subisce il Superman Punch e ora è Reigns a chiamare la Spear che però viene ribaltata in un roll up! I due prendono la rincorsa e si lanciano entrambi per una Spear ma finiscono per prendersi violentemente con le spalle! Con i due al tappeto, Daniel Bryan prova ad approfittarne con due Diving Headbutt ma è solo conto di 2! Reigns e Edge sono in ginocchio e Bryan distribuisce Yes Kick ad entrambi! Dal nulla Bryan con una Running Knee su Edge e poi evita un Superman Punch con un calcio allo stomaco di Reigns! Ancora Bryan prova la Yes Lock e riesce ad intrappolare il campione! Proprio quando stava per cedere, arriva Edge ad interrompere la sottomissione! The Ultimate Opportunist si distrae però e viene chiuso nella Yes Lock! Edge sta per cedere ma interviene ancora Roman Reigns! Il campione universale rifila una Powerbomb a Bryan scaraventandolo su Edge! Bryan viene lanciato fuori dal ring e Roman posiziona la parte inferiore dei gradoni, sotto il tavolo di commento. Ora carica Bryan sui gradoni ma perde tempo con il pubblico che lo fischia. E Roman Reigns, Powerbomb dai gradoni sul tavolo! Daniel Bryan è KO! Ma attenzione perché dal nulla arriva Edge con una Spear devastante! Edge prova a riportare Roman sul ring e ce la fa ma prima di rientrare anche lui, va a prendere qualcosa, sono due sedie! Reigns lo ferma però e lancia via la sedia. Edge riesce a chiudere Reigns in una Crossface dal nulla! Roman prova a liberarsi ma Edge prende un pezzo di sedia per intrappolarlo! Arriva Bryan! Bryan ferma la mano di Reigns e lo intrappola nella Yes Lock! Doppia sottomissione su Reigns ma poi Bryan e Edge iniziano a prendersi a testate per vedere chi molla prima. Alla fine mollano entrambi e ancora una volta è Daniel Bryan l’unico in piedi. Ora chiama il Running Knee su Edge ma subisce una Spear! Reigns a vuoto con il Superman Punch e anche lui subisce una Spear! Sembra finita invece no! Bryan da fuori tira via l’arbitro! Edge è infuriato! Prende due sedie e le posiziona sul ring. Ne prende una terza e va a colpirci Bryan! Lo rispedisce sul ring e risale anche Edge che con una sedia inizia a colpire prima uno e poi l’altro! Edge posiziona la testa di Bryan sulla sedia e fa lo stesso con Roman mentre prende una terza sedia e si prepara per una doppia Concerto! Connette su Bryan ma quando sta per colpire Roman, arriva Jay a salvarlo e ne approfitta Reigns per una Spear! E ora è Edge che subisce il colpo con la sedia! Roman Reigns trascina Edge su Daniel Bryan e schiena entrambi. Che match!
    Vincitore e ancora WWE Universal Champion Roman Reigns 💔; Voto 8,5/10

    Siamo giunti al termine di una strepitosa edizione di Wrestlemania! Questa seconda nottata, ci ha regalato tantissimi colpi di scena e soprattutto dei fantastici match! Il main event è stato il migliore in assoluto di tutta l’edizione per me. Da sottolineare però che i match più belli sono stati quasi sempre senza titolo in palio. Non mi resta che ringraziarvi e vi invito a seguire cosa accadrà domani in quel di Raw con il report!
    Voto seconda serata 7,5/10
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 26, 2021 1:58 pm

    Report: WWE Raw 12-04-2021 (Bobby Lashley e Rhea Ripley si presentano da campioni)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r159

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo episodio di WWE Monday Night Raw After WrestleMania. Dopo esserci due serate molto divertenti e coinvolgenti dobbiamo fare il punto della situazione: Lashley è ancora campione e ha bisogno di un nuovo sfidante che, probabilmente, scopriremo questa sera. Rhea Ripley è la nostra nuova campionessa femminile, vedremo se Asuka vorrà un rematch. E, soprattutto, chissà se ci sarà qualche ritorno questa sera. The Fiend e Randy Orton hanno terminato la loro rivalità in maniera piuttosto controversa e discussa, quindi aspettiamo un seguito anche alle azioni di Alexa Bliss e dell’improvvisa debolezza dell’alter-ego di Bray Wyatt. Insomma, tanta carne al fuoco, godiamoci lo spettacolo.

    Immagini di qualche ora fa: Lashley arriva come una rockstar all’arena, acclamato da tutti e vincente. Riddle raggiunge il campione e chiede un incontro uno contro uno. Lashley sembra non accettare, d’altronde ‘The Original Bro’ ha perso il titolo contro Sheamus, non è qualcuno di importante. Riddle tenta di spiegargli la sua posizione, Lashley si innervosisce, lo colpisce al testa e decide di accettare la sfida per questa sera.

    Single Match: Bobby Lashley con MVP vs Riddle
    Lashley attacca con una clothesline Riddle mentre quest’ultimo è intento a completare la sua entrata sopra il monopattino elettrico. Il campione WWE lancia contro le barricate l’ex campione U.S., lo carica anche sulle spalle e lo fa impattare contro il paletto di sostegno. Il match inizia ufficialmente, Lashley continua il suo martirio facendo sbattere il viso di Riddle contro l’angolo del ring, spallate e poi neckbreaker. Il campione WWE procede con un vertical suplex prolungato, Riddle è in grandissima difficoltà. Lashley esce dal ring, afferra il monopattino e lo lancia il più lontano possibile, entra successivamente sul ring e schianta l’avversario a terra con una bodyslam, poi lo butta fuori dal quadrato. Lashley raggiunge il suo avversario, lo alza per una Gorilla Press Slam e lo lancia al di là delle barricate di sostegno, poi torna sul ring. Riddle riesce a rientrare prima che l’arbitro conti fino a dieci, ma Lashley continua la mattanza con una headlock molto violenta e una flatliner, solo due. Il campione prova a strozzare Riddle con la suola, poi lo colpisce con un shoulder tackle e decide di bearsi con MVP. Snap suplex e ancora scorrettezze, attacchi ad entrambe le braccia, Lashley sta cercando di distruggere tutte le parti del corpo di Riddle, il quale tenta inutilmente di sferrare qualche attacco. Finalmente l’ex campione U.S. riesce a colpire Lashley con qualche kick e una ginocchiata al volto, tenta la Floating Bro ma Lashley riesce a spostarsi e a intrappolare Riddle nella Hurt Lock appena cade al suolo. Riddle non può fare nulla, Lashley vince dominando.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Intervista per Rhea Ripley sull’incontro valevole per il titolo femminile di questa sera:
    E’ solo la mia sicurezza che mi porta ad affrontare Asuka appena 24 ore dopo la vittoria del titolo. Ed è sempre la mia sicurezza ad avermi spinto a sfidare e vincere il titolo a WrestleMania. Quindi, questa sera proverò ancora una volta che sono pronta per lei.

    Tag Team Match: Shelton Benjamin & Cedric Alexander vs The Viking Raiders
    Grande ritorno a Raw per Ivar dopo molti, molti mesi di infortunio. Ivar inizia alla grande contro Alexander, tag per Erik e mossa combinata. Cambio per Benjamin, i due vichinghi si sono distratti e subiscono l’attacco degli ex membri di Hurt Business. Doppia bodyslam di Benjamin e poi calcio al volto da parte di Benjamin, suplex e conteggio di due. Tag, torna Alexander sul quadrato. Erik viene messo all’angolo e colpito con qualche spallata e qualche ginocchiata, Erik reagisce con un forearm, ma è un attacco abbastanza flebile. Cambio per Benjamin, ginocchiata di Alexander e poi Angle Slam di Benjamin, ancora due. Torna nuovamente Alexander, Erik riesce a colpire e stendere l’avversario con una ginocchiata al volto, poi striscia verso il proprio angolo. Doppio cambio, Ivar si scaglia contro Benjamin, bodyslam e splash, il pubblico è in visibilio. Benjamin riesce a portare al proprio angolo l’avversario, tag per Alexander, Ivar colpisce entrambi gli avversari con un braccio teso, poi tende la mano a Erik e riesce a dare il cambio. Mossa combinata su Shelton Benjamin, Viking Experience su Alexander e ritorno con vittoria per i due vichinghi.
    Vittoria via pinfall: The Viking Raiders

    Intervista per Asuka 💖
    La scorsa notte Asuka ha voluto una sfida, adesso tocca a me. Ieri è stato un incubo, oggi io sono pronta e riprenderò il mio titolo.

    Charlotte Flair 👑, una delle grandi escluse di WrestleMania, fa il suo ingresso sul ring, vestita in borghese e senza la sua solita veste da regina.


    Eccomi qui, a Raw dopo WrestleMania. Di solito sono qui con il mio bel sorriso, oggi no, perché ieri non ero presente. So cosa state pensando, è solo una WrestleMania Charlotte, nei hai già combattute cinque. E invece no, mi rompe. Anche perché non è stata colpa mia. È colpa mia se Asuka aveva bisogno di una tag team partner? O se mio padre ha partecipato alla Legends Night? O se Lacey Evans è rimasta incinta? No. E cos’è successo? L’opportunista Rhea Ripley ha preso il mio posto, ha vinto, wow, una nuova stella sta brillando. Rhea, tu sei il più grande parassita dello spogliatoio. Sei riuscita a manipolare anche Asuka per un rematch oggi. Sappi una cosa, il Karma è una puttana. Nessuna Superstar femminile si può paragonare a me. E sai cos’ho capito? Ho capito che io non rubo opportunità, io sono l’opportunità. Quindi, cari fan della WWE, io creo le opportunità, questa è la nuova Charlotte Flair. Voglio che portiate rispetto per ciò che ho fatto, per la mia dedizione a questo business. Anche perché cosa mi avete dato in cambio? Niente. Quindi godetevi il match a cui avrei dovuto partecipare.

    Single Match valevole per il Raw Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs Asuka 💖
    Clinch, Asuka ha la meglio e mette all’angolo l’avversaria, poi è il turno di Ripley. Inizio da rissa da strada, Ripley lancia per i capelli la giapponese e poi la colpisce alla schiena. Asuka prova a intrappolare l’avversaria in una armbar, Ripley è molto brava a raggiungere velocemente le corde. Le due atlete si trovano sulla terza corda, Ripley scende e colpisce la giapponese con un dropkick, facendola cadere fuori dal quadrato. Le due continuano la lotta sul ring, clothesline di Ripley e poi violenta Irish whip. Back elbow della giapponese e missile dropkick successivo, ginocchiata al volto e german suplex, poi hip attack. Asuka approfitta del momentum per colpire ancora l’avversaria con dei calcio al volto e con lo shining wizard, solo due. Auska sale sulla terza corda, tenta il missile dropkick ma sbaglia incredibilmente i calcoli e cade rovinosamente senza neanche sfiorare Ripley, la quale la solleva con una mossa di sottomissione e poi la schianta al suolo. Ginocchiate al volto di Asuka, le due poi sbagliano alcune mosse, Asuka sembra un po’ disorientata. Specie di Samoan drop di Ripley, non si capisce chi abbia colpito chi ma Ripley ha avuto la peggio, momento abbastanza caotico dell’incontro. Asuka continua con una presa al collo e al braccio, Ripley si libera della presa, poi carica Asuka sulle spalle e la fa cadere di viso, conteggio di due. Le sue si trovano sull’apron, Asuka lancia contro il paletto l’avversario, hip attack e poi ddt sull’apron. Mentre sono fuori arriva Charlotte Flair, si scaglia contro entrambe le avversarie sancendo la fine dell’incontro
    Il match termina in NO Contest e Rhea Ripley rimane la campionessa femminile

    Charlotte attacca entrambe, big boot su Ripley e suplex su Asuka, poi doppio calcio a entrambe. ‘The Queen’ vuole entrare nella corsa al titolo il prima possibile.

    The Miz e John Morrison sono nel backstage, incontrano Maryse, l’ospite del Miz TV. Morrison non sembrava saperlo e non appare molto convinto.

    Shayna Baszler e Nia Jax guardano continuamente il video in cui Mandy Rose cade durante l’entrata a WrestleMania. Mandy arriva, schiaffeggia Nia e poi, insieme a Dana Brooke, la lancia contro degli oggetti riposti dietro di lei

    Alexa’s Playground
    è stata divertente. Vi starete chiedendo perché abbia fatto quello. VI racconto una storia: c’era una volta una ragazza che si aveva smarrito la retta via, fin quando non venne ritrovata dall’oscurità. L’oscurità l’ha protetta, ma poi, un giorno, se n’è andata. Mi domando una cosa, è qui che la ragazza ha capito di non aver bisogno dell’oscurità? Come pensate si sia sentita quando ha capito di poter fare di tutto da sola? È vero quando dicono che la femmina della specie è la più mortale. C’è una cosa da capire, ho appena sbloccato la parte più cattiva di me. Vi presento la mia amica Lily”. Si tratta di un pupazzo seduto sull’altalena a fianco di Alexa, molto inquietante.
    E sappiate che il nostro party è appena cominciato.” Termina Alexa. Il pupazzo sembra muovere le labbra come se fosse indemoniato, il promo termina così

    Miz Tv con Maryse come Special Guest
    Miz chiede, ironicamente, perché Maryse è ospite questa sera. La moglie di Miz dice che è lì perché dopo la puntata di Raw ci sarà la première di Mr. & Mrs. Miz. Morrison scherza dicendo che sarebbe bello se anche Morrison prendesse parte alla serie, oppure potrebbe essere uno spin-off. Maryse dice che sarebbe grande, ma si nota che non è convinta.
    Miz parla poi di WrestleMania e del match di Bad Bunny, si prende anche i meriti per il modo in cui ha lottato. Miz mostra alcune immagini delle azioni migliori del rapper, tra cui la Falcon Arrow e la crossbody.
    Arriva Damian Priest
    “Miz, pensi che il merito sia tuo? Io ero il suo tag team partner, lui ha fatto bella figura perché si è rotto il culo e si è impegnato. Ti ricordo ancora una cosa: in fatto di fama, nel mondo, Bad Bunny batte The Miz”
    Miz risponde “Sei solo geloso perché Bunny ti ha rubato il WrestleMania Moment, io ne ho avuti molti, tra cui una vittoria con John Cena. Priest, ti sfido ad un match questa sera
    Anche Morrison vorrebbe, i due parlottano un po’ finché non si mette in mezzo la moglie di Miz dicendo che entrambi hanno già affrontato il wrestler. Priest sorride, propone un handicap match e si dirige verso il quadrato.

    2-1 Handicap match: The Miz & John Morrison con Maryse vs Damian Priest
    The Miz e John Morrison lottano vestiti eleganti come da Miz Tv. Priest si lancia subito contro il primo e lo mette all’angolo, colpisce anche Morrison ma si distrae e viene messo al tappeto dai propri avversari. Tag per Morrison, mossa combinata e poi headlock impreziosita da alcuni pugni sulle costole. Miz prende il tag ma sbaglia l’attacco, Priest colpisce Morrison con il Falcon Arrow e Miz con lo Spinning Kick, chokeslam e conteggio interrotto dall’improvviso ritorno di John Morrison. Tag, Morrison viene immediatamente atterrato da un braccio teso. Priest sale sulla terza corda, Morrison sgattaiola via dal quadrato. Priest rischia ma connette una mossa aerea, poi mette fuori gioco Miz. Sale sulla terza corda, Morrison lo raggiunge, ma finisce nuovamente a terra. Flying spinning kick e vittoria sfiorata. Miz prende il tag di nascosto, Hit the Lights su Morrison, entra Miz, tenta la Skull Crushing Finale, Priest lo gira per la sua finisher ma Maryse lo aiuta a liberarsi. Maryse distrae anche l’arbitro, Priest si dirige verso la donna, Miz esegue un roll up e vince l’incontro mettendo i piedi sulle corde, sancendo anche la prima sconfitta ufficiale per Damian Priest.
    Vittoria via pinfall: The Miz & John Morrison

    Tag Team Match: Mandy Rose & Dana Brooke vs Nia Jax & Shayna Baszler
    Iniziano Nia e Dana, la samoana sembra molto arrabbiata e si scaglia subito con l’avversaria, lanciandola per i capelli e colpendola con uno splash. Tag per Shayna, clothesline e poi ginocchiata al volto. ‘The Queen of Spades’ procede con un colpo alla caviglia, poi presa di sottomissione e tag. Dana viene lanciata contro l’angolo e poi colpita da una gomitata mentre è al suolo, successivamente Nia procede con una headlock. Doppio tag, Mandy Rose colpisce Shayna con un dropick dalla terza corda, facebuster e poi shoulder block all’angolo e knee strike. Shayna prova a connettere la Kirifuda Clutch, Mandy finisce fuori dal ring e Nia si prende il tag. Nia scivola sull’apron e cade come una pera cotta, facendo ridere di buon gusto le due sfidanti. Le ragazze scappano dal ring dopo aver visto la furia di Nia, facendosi contare fuori dal ring. Non si capisce se siano davvero spaventate o se, per ironia, il loro obiettivo non fosse vincere, ma umiliare Nia. Comunque, se la storyline dovesse continuare su questo piano, la faida tra Shane e Strowman avrebbe una grande sfidante come storia più brutta dell’anno.
    Vittoria via count out: Nia Jax & Shayna Baszler

    The Allmighty Address:
    Parla MVP
    Sabato Lashley ha mantenuto il titolo e oggi voleva solo festeggiare. Purtroppo, Riddle gli ha totalmente mancato di rispetto, quindi si è trovato a lottare. Fatemi dire una cosa, McIntyre è un grande guerriero, è uno dei campioni più dominanti. Però si è distratto per un secondo, e questo è il motivo per cui lui è il numero due e Bobby il numero uno. Abbiamo visto McIntyre svenire. Come si sentirà oggi? Potrà, al massimo, alzarsi dal letto. Neanche McIntyre può resistere alla Hurt Lock, quindi chi può spezzare quella mossa? Nessuno. Assolutamente NESSUNO.”
    Arriva Drew McIntyre
    Come diavolo fai a sapere come mi sento? Claymore, Hurt Lock, chi ha fatto il primo errore? Io, quando ti ho permesso di distrarmi. Sono svenuto, lo ammetto. E tu? Continua a stare dietro a Lashley, continua a vestirti così e a fare soldi. Però mi potete baciare il culo, voglio la testa di Lashley. Voglio il mio rematch e voglio colpirlo con la mia Claymore Kick.”
    Un altro atleta fa il suo ingresso: Braun Strowman
    MVP, sono d’accordo con te. Drew, tu hai perso. Devi andartene e lasciare il posto a me, dato che ho rotto il culo a Shane McMahon a WrestleMania.”
    Anche Randy Orton 💚 raggiunge i tre
    The Fiend, Alexa Bliss, loro sono finiti e non mi tortureranno più. Io sono il migliore e il Legend Killer, The Viper e The Apex Predator. Ma voglio essere anche il campione WWE.”
    Arriva Adam Pearce
    Ci penso io, semplicemente. Questa sera ci sarà un triple threat, chi vincerà affronterà Lashley a Backlash

    McIntyre incontra Strowman, i due vanno faccia a faccia perché sono incredibilmente motivati a vincere il match di questa sera

    Tag Team Match: The New Day vs Elias & Jaxson Ryker
    Ryker attacca Woods, poi si trova fuori, stessa sorte per Elias. Il New Day procede con una mossa aerea combinata e atterra gli avversari. Sul quadrato Elias diventa l’uomo legale, tag per Ryker e spinebuster su Xavier Woods. Ancora tag per Elias dopo una serie di calci, splash di Ryker e mossa di Elias, poi presa al collo. Torna Ryker, suplex e schienamento, solo due. Ancora tag per Elias e mossa combinata, i due vanno vicini alla vittoria. Ancora un cambio e lavoro di coppia, backbreaker di Ryker e poi camel clutch. Woods connette una jawbreaker e un enziguri, scivola verso Kofi e riesce a dare il tag, Elias fa lo stesso. Kofi colpisce con svariati dropkick l’avversario, stomp e conteggio di due. Boom drop dell’ex campione di coppia, Woods si prende cura di Ryker, Kofi non connette la Trouble in Paradise ma riesce a dare il tag a Woods. Finisher di coppia e bella vittoria per il New Day.
    Vittoria via pinfall: The New Day

    Orton parla
    per sei mesi sono stato distrutto e distratto da Alexa e The Fiend. Adesso sono scomparsi e posso concentrarmi sul WWE Championship. Vuol dire che sconfiggerò sia Strowman che McIntyre, portandomi dietro le tre lettere più devastanti: RKO.”

    The Firefly Fun House
    Entra Bray Wyatt, molto felice e sorridente
    Ciao Fireflies, è così bello essere di nuovo qui, soprattutto tra i miei veri amici.”
    Rambling Rabbit prende la parola “Però sarà tutto diverso senza di lei.
    Wyatt prende il suo amico minacciosamente, poi dà un bacio al coniglietto “Non importa cosa sia successo, io mi sento benissimo! Può essere un nuovo inizio, una nuova stagione, nuovi amici, nuovo me! Mi sento rinato.” Inizia a giocare con tutti i suoi amici nella casa “Andrà tutto bene perché Lui ritornerà! Lui ritornerà! E la Funhouse sarà ancora più grande, ancora più cattiva, ancora più forte

    Triple Threat Match: Drew McIntyre vs Randy Orton 💚 vs Braun Strowman
    McIntyre va verso Strowman, I due iniziano a picchiarsi all’angolo, Orton esce dal ring. The Viper torna quasi immediatamente e si allea momentaneamente con lo scozzese, i due eseguono un suplex insieme su Strowman, il quale si alza quasi subito e lancia fuori dal ring i due. Parte per lo Strowman Express ma McIntyre lo intercetta con i gradoni d’acciaio, poi lo scozzese viene lanciato sul tavolo da Orton. Sul quadrato prosegue l’alleanza contro Strowman, appena il colosso cade fuori dal ring Orton mette le dita negli occhi dello scozzese e poi lo atterra, infierendo sulle sue gambe e sul suo viso. McIntyre è furibondo, prende a pugni sugli addominali il nemico e poi lo atterra con delle clothesline e due belly to belly. Strowman torna, big boot sullo scozzese e splash su Orton, poi sbaglia lo splash su McIntyre e subisce una neckbreaker. McIntyre viene fatto cadere sull’apron dalla Vipera, poi subisce una chop, alla quale risponde con una chop ancora più violenta. McIntyre finisce contro il paletto e contro il tavolo dei commentatori per ben tre volte, poi viene lanciato direttamente contro le sedie dei telecronisti. Strowman procede con lo Strowman Express e atterra il 14 volte campione mondiale, poi attacca McIntyre con i gradoni, mettendolo KO. Strowman colpisce a turno Orton e McIntyre con l’arma contundente, poi porta Orton sul quadrato. Mentre sta rientrando viene colpito da un calcio e dalla Silver spoon DDT. Orton chiama la RKO, connette. Mentre lo schiena McIntyre risorge e colpisce Orton con la Claymore mentre è impegnato nello schienamento, vincendo l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    Attenzione perché arriva MVP. McIntyre lo osserva e viene attaccato da T-Bar e Mace! Forse questo porta a una nuova alleanza tra l’ex Retribution e Hurt Business.

    Finisce anche questo episodio, abbastanza incolore. Speriamo che la WWE cambi rotta per il futuro. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 26, 2021 2:13 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 13-04-2021 (inizia una nuova era)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_nx25

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • La puntata si apre con Karrion Kross e Scarlett Bordeaux. Parla solo Kross e dice di essere insaziabile. Dice che il titolo è finalmente suo e nessuno può toglierlo finché lui non decide che è arrivato il momento di puntare ad altro. Ottimo promo del nuovo campione NXT per aprire la serata.
    • Gli MSK sconfiggono Killian Dain e Drave Maverick, difendendo le cinture di coppia nel primo match titolato dell’era del martedì. Dopo il match Barthel, Wolfe ed Aichner attaccano brutalmente Killian Dain.
    • Ci viene mostrato un video con tutti i filmati inediti dello scontro tra Adam Cole e Kyle O’Reilly di “NXT Takeover: Stand & Deliver”.
    • Mercedes Martinez batte Jessi Kamea del “brand di Robert Stone” ed attacca proprio Robert Stone prendendosi i soldi che quest’ultimo le doveva.
    • KUSHIDA è il nuovo campione dei pesi leggeri di NXT!! Il giapponese si prende la vittoria ai danni di Santos Escobar dopo che quest’ultimo ha indetto una “Open Challenge” contro chiunque. Il nuovo campione si prende il titolo dopo un roll-up. Santos è furioso.
    • Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher dicono agli MSK che vogliono i loro titoli.
    • Nel backstage KUSHIDA viene raggiunto in infermeria da William Regal che si congratula con lui. Arriva Jordan Devlin che riempie di complimenti il nuovo campione Cruiserweight e lo sfida ad uno scontro nel futuro.
    • È tempo di festeggiare il successo ottenuto ad “NXT Takeover: Stand & Deliver” per Raquel Gonzalez. Raquel e Dakota sono in mezzo al ring e la nuova campionessa NXT parla della vittoria di mercoledì scorso. Raquel viene raggiunta da Frankie Monet (Taya Valkyrie) che fa così il suo debutto. Frankie sembra andare totalmente per il titolo. Raquel dice che stasera si sente buona altrimenti le avrebbe già messo le mani addosso. Monet se ne va e dice che si vedranno ogni martedì. Raquel Gonzalez viene raggiunta da Rhea Ripley e Bianca Belair. Le campionesse posano con le cinture in mezzo al ring.
    • Sarray debutterà settimana prossima ad NXT.
    • Nel backstage Roderick Strong rassegna le due dimissioni a William Regal che gli dice che può tornare quando vuole.
    • Isiah “Swerve” Scott batte Leon Ruff.
    • Zoey Stark e Mercedes Martinez hanno un battibecco nel backstage. Entrambe vogliono una possibilità per il titolo femminile di NXT.
    • Leon Ruff attacca Isiah Scott nel backstage e dice che non è finita finché non lo dice lui.
    • Bronson Reed, Shotzi Blackheart, Ember Moon e Dexter Lumis sconfiggono The Way (Johnny Gargano, Candice Larae, Indi Hartwell e Austin Theory). Lo schienamento finale se lo prende Reed nei confronti di Theory. Nel corso del match Indi Hartwell ha finto di star male per poi farsi salvare da Dexter Lumis, per il quale ha sempre avuto una cotta e quindi i due hanno lasciato i propri team prima della fine. La puntata di chiude con Bronson Reed e le campionesse di coppia femminili di NXT che festeggiano sul ring.

    Il primo mercoledì mattina insieme si chiude così. Ci si becca tra le righe di Spazio Wrestling. Alla prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 26, 2021 2:19 pm

    WWE: Risultati Smackdown 16-04-2021 (cosa farà Roman Reigns?)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s156

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown, post WrestleMania:
    • Roman Reigns 💔 ha aperto la puntata parlando della sua vittoria a WrestleMania 37, ai danni di Edge e Daniel Bryan. Il campione universale, inoltre, ha dichiarato che nessuno è in grado di poter salire sul ring con lui. Mentre stava per lasciare il ring, però, è risuonata la theme di Cesaro nell’arena. Lo svizzero è salito sul quadrato, ma mentre ha preso il microfono Roman ha deciso di andarsene.
    • Rey Mysterio ha sconfitto Otis via Roll-Up
    • Attraverso un’intervista nel backstage, Paul Heyman ha annunciato che nel Main Event della puntata Cesaro affronterà Jey Uso
    • Sami Zayn si è presentato sul ring dicendo che a WrestleMania la causa della sua sconfitta è stata la presenza di Logan Paul. Pertanto, ha chiesto una rivincita a Kevin Owens che a sua volta ha risposto presente
    • Kevin Owens ha sconfitto Sami Zayn via Countout. Dopo il match, KO ha colpito Sami con una Stunner
    • Gli Street Profits hanno celebrato la vittoria di Bianca Belair a WrestleMania. La nuova campionessa di Smackdown ha detto che questo è soltanto l’inizio del suo regno. Alla fine Bianca, Montez Ford e Angelo Dawkins hanno urlato al pubblico il classico “We want the smoke
    • Robert Roode e Dolph Ziggler hanno sconfitto gli Street Profits e hanno mantenuto gli Smackdown Tag Team Championship
    • Natalya ha sconfitto Shayna Baszler via Roll-Up
    • Cesaro ha sconfitto Jey Uso via DQ, dopo che Seth Rollins si è presentato sul ring per attaccare proprio lo svizzero di sorpresa.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 27, 2021 1:39 pm

    Report: WWE Raw 19-04-2021 (Drew McIntyre vuole delle risposte)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r160

    Amici di SpazioWrestling benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Dopo aver vinto il Triple Threat ed essere diventato nuovamente lo sfidante per il titolo WWE, Drew McIntyre è stato attaccato alle spalle da T-Bar e Mace, forse sotto l’ordine di MVP. Lo scozzese cercherà risposte e probabilmente cercherà anche di risolvere questo fastidioso problema. Orton e Strowman hanno in programma il loro primo match in singolo, mentre Charlotte Flair e Asuka si affronteranno

    Il #1 Contender Drew McIntyre si avvicina al ring, desideroso di risposte:
    Mi hanno detto che bisogna sacrificarsi per avere le proprie opportunità, la settimana scorsa non ho fatto in tempo a chiedere un rematch per il titolo che sono sbucati Strowman e Orton a rivendicare un’opportunità e Pearce a indire un Triple Threat, il quale ho vinto. Poi sono arrivati T-Bar e Mace, mi hanno colpito alle spalle. Però so che la mente dietro questo è MVP. Magari quei due si vestiranno eleganti e si toglieranno le maschere. Magari se la metterà MVP. Beh, a quei due bastardi, sappiate che se vi metto le mani addosso avrete quel che vi merita
    MVP si presenta: “Drew, speravi che venissi qui e dessi risposte ai tuoi dubbi? So che è noioso avvisarti ogni volta, questa volta voglio congratularmi per la tua vittoria! E Lashley è contento, sei un avversario degno e sarà contento di metterti ko, un’altra volta. Lashley è il vicecapo dell’Hurt Business e ha appena deciso di diminuire il personale, quindi perché dovremmo assumere quei due?
    Forse perché prima di WrestleMania ha fatto un accordo con tutto lo spogliatoio?” replica McIntyre alle provocazioni di MVP
    Sinceramente, T-Bar e Mace non hanno nulla a che vedere con noi. Magari l’accordo ti ha portato qualche nemico in più, però…
    McIntyre fissa intensamente MVP, poi esce dal quadrato e si dirige a passo lento verso il leader di Hurt Business, con voce molto ironica aggiunge “Dai, forse posso fidarmi. Forse è stata una grandissima coincidenza. Forse, io e te possiamo risolverla
    Improvvisamente T-Bar e Mace colpiscono di nuovo alle spalle lo scozzese, lo riportano sul ring ed eseguono di nuovo la loro finisher di coppia, poi se ne vanno. MVP rimane sullo stage, non li guarda e i due non guardano lui. Si allontanano, vengono intervistati e rispondono in maniera criptica fissandosi negli occhi.

    McIntyre cerca e trova Adam Pearce. Lo scozzese pretende un match contro gli ex membri di Retribution. Pearce sembra voler un partner per McIntyre, l’ex campione WWE vuole solo un incontro. Vedremo come si evolve la situazione.

    Tag Team Match: The Viking Raiders vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin
    Erik e Benjamin si guardano prima di lottare, momenti di lotta tecnica iniziale, Alexander prende il tag e riesce ad atterrare l’avversario, poi si cambia di nuovo con il suo partner. Clothesline, ginocchiata e nemico portato nuovamente all’angolo, cambio per Alexander. Dopo un attacco al collo, Erik riesce a colpire con un forearm Alexander e cambiarsi con Ivar. Il membro di Viking Raiders pretende troppo dalla sua forza, vorrebbe atterrare sia Alexander che Benjamin, quest’ultimo scende dal ring nel momento giusto per non ricevere attacchi e per distrarre l’avversario: Alexander colpisce con un dropkick alle ginocchia il vichingo, tag per Benjamin e mossa combinata. Doppio cambio molto rapido, Benjamin torna ad essere l’uomo legale, tag per Erik che si scaglia contro il proprio nemico prima di ricevere un suplex. Torna di nuovo Alexander sul ring, tornado ddt e schienamento bloccato dal ritorno di Ivar. Benjamin mette fuori dal quadrato Ivar, lo segue ma viene lanciato contro le barricate e colpito con uno splash. Sul quadrato Alexander subisce una ginocchiata al volto e poi la Viking Experience dopo il tag a Ivar.
    Vittoria via pinfall: The Viking Raiders

    Intervista per Randy Orton 💚
    The Fiend non si vedrà mai più. La scorsa settimana McIntyre ha avuto fortuna e intelligenza, è diventato lo sfidante di Lashley, ma chiunque vincerà a WrestleMania Backlash dovrà guardarsi alle spalle da me, perché rivoglio il mio titolo WWE.”
    Riddle interrompe l’intervista, dice che non riesce a credere che abbia battuto The Fiend a WrestleMania e che nonostante abbia perso il titolo ha una grande idea: formare un tag team con Orton e chiamarlo RKBRO. La Vipera decide di andarsene mentre Riddle canta Voices e capisce che la sua proposta non ha avuto grande successo.
    Adam Pearce viene avvicinato da Orton
    Io sono stufo delle mancanze di rispetto. Non so chi fosse quello lì, ma voglio un match. Voglio lui, solo lui. Anche se non so chi sia, voglio affrontarlo”. Pearce acconsente, sembra che il match annunciato tra Braun Strowman e Randy Orton sia stato cambiato!

    Charlotte Flair fa il suo ingresso sul ring vestita in borghese ma con una grande rabbia sa scaricare
    Sono tornata solo per chiedere rispetto e il WWE Universe si è lamentato e mi ha criticato. Io sono la migliore star di questa divisione, nonostante alcuen Superstar non siano d’accordo. Le ragazze dicono che non sono apprezzata, beh, nessuna è apprezzata nello spogliatoio, nonostante si facciano tutte gli occhi dolci. Io posso battere Rhea, posso battere Asuka, le posso battere insieme. Io batterò Asuka oggi e dimostrerò a entrambe di cosa sono capace e perché sono The Queen. Io rispetto Asuka, ma questo non vuol dire che mi piaccia come persona!
    Asuka e Rhea Ripley arrivano a turno sul ring sul piede di guerra
    Ascolta, Rhea voglio che dopo tu venga qui e prenda appunti su quanto sia brava
    Accetto l’offerta, ma penso proprio che questa sera Asuka ti batterà
    Sentito Asuka, sentito cos’ha detto? Asuka, io sono stata quella che ha interrotto la tua streak e ti ha battuto a WrestleMania!
    Asuka tenta numerose volte di parlare, Charlotte la interrompe dicendo che non deve. La giapponese sbotta affermando che “Questa sera ti batterò, stronza!

    Randy Orton viene inquadrato nel backstage mentre cammina concentrato. Alla sua destra sfreccia come un missile Riddle sul suo monopattino elettrico.

    Single Match: Riddle 🏄 vs Randy Orton 💚
    Clinch, Orton viene messo all’angolo e Riddle lascia la presa. Successivamente Orton riesce a mettere al suolo l’avversario con una headlock dalla quale si libera facilmente, suplex che non connette, Riddle riesce a uscire dalla presa e procedere con una sleeper, Orton si libera tirando per i capelli il nemico. Altra sleeper di Riddle, questa volta Orton si libera lanciandosi contro l’angolo. Terzo tentativo di Riddle, Orton sembra iniziare a svenire, perciò si lancia a peso morto sulla schiena. Tentando di scollarsi Riddle. The Original Bro continua la presa anche da terra, Orton riesce a uscire dal ring. Riddle commette un grande errore, si mette sull’apron e viene fatto sgambettare dall’avversario. Orton procede poi con un suplex che scaraventa Riddle sul tavolo dei commentatori. Sul quadrato Orton calpesta ripetutamente la caviglia dell’avversario, poi procede anche sul collo e sul viso, strozzando Riddle contro la seconda corda. Chop di Riddle, Randy Orton risponde con una potente powerslam. Suplex, uppercut e dita negli occhi da parte di una Vipera che sembra dolorante alla spalla. Chop di Orton, Riddle risponde con la stessa moneta, poi viene lanciato violentemente contro l’angolo con una Irish Whip. Headlock prolungata, Riddle esce a fatica, Orton attacca con un uppercut, poi sbaglia la spear all’angolo e incoccia con la spalla contro il paletto. Riddle cerca di prendere le redini dell’incontro con un kick al volto, doppio flying elbow all’angolo, Broton dopo uno sgambetto e schienamento fermato sul due. Riddle tenta di andare sulla terza corda, Orton lo intercetta e si posiziona con lui. Superplex, Orton prova a vincere con questa mossa ma il conteggio si ferma a due. Triangle di Riddle attaccato alle corde, grave errore dato che è obbligato a lasciare la presa per non essere squalificato e che, come contrattacco, Orton riesce a connettere la sua silverspoon ddt. Orton chiama la RKO, si appresta a colpire Riddle, ma The Original Bro è abile e controbattere la finisher in un victory roll che consente a Riddle di ottenere una vittoria di tutto rispetto.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Pearce è al telefono nel backstage, arriva Sheamus ☘. Il CEO si congratula per la vittoria a WrestleMania
    Tu sarai un grande campione, però voglio che tu capisca l’eredità. Un certo John Cena metteva in palio il titolo ogni settimana
    Io non sono Cena, me ne frego del passato! Però, faceva ogni settimana una open challenge? Perfetto, lo farò anche io.” Replica il guerriero celtico.

    Tag Team Match: Shayna Baszler & Nia Jax vs Lana 🌹 & Naomi
    Partono Naomi e Nia, la prima sfugge alle grinfie della gigantessa e riesce a colpirla con un enziguri, tag per Lana, tag ancora per Naomi e mossa combinata, Nia è in ginocchio. Triplo cambio molto veloce per Naomi e Lana, le due tentano un improbabile suplex su Nia, la samoana solleva entrambe e le schianta al suolo, poi riesce a dare il cambio a Shayna. La campionessa di coppia rischia di perdere tramite roll up, poi colpisce il braccio di Lana. Compaiono sullo stage Mandy Rose e Dana Brooke, le quali mostrano il video in cui Mandy tira uno schiaffo a Nia e lo scivolone durante il match successivo. Nia si dirige verso e due Superstar, lasciando Shayna da sola sul ring a lottare. Naomi prende il cambio, doppio facebuster e vittoria. Continua l’arduo compito di battere Strowman-Shane come peggior storyline dell’anno, siamo sulla buona strada. Purtroppo, per Shane si vedeva la fine in WrestleMania, in questo caso temo che possa essere una rivalità abbastanza lunga.
    Vittoria via pinfall: Lana 🌹 & Naomi

    La regia ci mostra delle immagini inedite di WrestleMania in cui Bad Bunny parla del suo match. Bunny afferma di essere molto contento dell’incontro e che sia stato un piacere lottare con un latino e con un amico come Damian Priest. Priest, a sua volta, replica dicendo che tutti hanno potuto vedere la grande dedizione di Bunny per la disciplina. Il cantante continua parlando molto bene di tutto il roster e di tutta la federazione, affermando anche che la WWE lo ha trattato in maniera perfetta. Tutto questo termina con l’annuncio che tutte le date live di bad Bunny del tour 2022 sono andate sold out.

    Miz TV con Maryse & The Miz
    Miz afferma che non è la classica puntata di Miz TV, dato che c’è Maryse, la sua splendida moglie. I due annunciano che Mr and Mrs è stato un successone in televisione, sua moglie dice che lui è il miglior atleta di sempre, poi i due si lasciano a delle smancerie evitabilissime. Ci sarà una celebrazione speciale, i due si baciano e partono i fuochi d’artificio in tutto il ThunderDome. La coppia brinda al successo, annunciando anche il documentario su The Miz in onda da domenica.
    Damian Priest interrompe il teatrino e si dirige minaccioso sul quadrato, prende il microfono
    Ehi Miz, penso di parlare a nome di tutti quando dico che fai schifo.” Priest mostra le immagini in cui Miz vince contro di lui in mutande con due scorrettezze, la distrazione di Maryse e il conteggio con piedi sulle corde. “Tutti hanno visto che non hai le palle.”
    Maryse inizia a parlare contro Priest e gli dice che se vuole un match con The Miz questa sera, lo avrà. Priest prende il bicchiere, fa i complimenti a Miz e poi beve, congratulandosi con lui per il successo. Per tutta risposta, Miz gli lancia addosso il suo bicchiere di champagne. Più tardi ci sarà il match tra i due.

    Single Match: Kofi Kingston con Xavier Woods vs Elias con Jaxson Ryker
    Running knee immediate per Elias e poi brainbuster, solo due. Kofi atterra Elias con un double stomp e lo colpisce con dei pugni, poi procede con dei calci all’angolo. Elias reagisce grazie all’aiuto delle corde, poi connette un vertical suplex prolungato e una ginocchiata all’angolo. Elias usa anche l’apron per infliggere più danni al volto dell’avversario, poi lo colpisce con una specie di suplex e una armbar. Enziguri di Kofi e crossbody dalla terza corda, ancora due. Kofi colpisce con dei calci Elias, SOS successiva e conteggio di due. Splash all’angolo, Elias scalcia Kofi e poi si dirige sulla terza corda. Kofi lo raggiunge e lo colpisce con un forearm, tenta la mossa dal paletto, Elias lo fa cadere. Flying elbowdrop e vittoria di tutto rispetto per Elias che si risolleva dopo un periodo di sconfitte.
    Vittoria via pinfall: Elias

    Alexa’s Playground:
    Alexa è seduta sulla sua altalena, al suo fianco c’è la sua bambola, Lily
    Lei non è arrivata nella mia vita dopo WrestleMania, è una mia amica da tanto tempo.” Afferma Alexa. Inizia una sequenza di foto d’infanzia di Alexa Bliss, sempre con la sua bambola a fianco o come ornamento. “Vi racconto un’altra storia. Quando eravamo nel parco giochi c’era un’altra bambina, diceva che non potevo avere il gelato. E sapete cos’ho fatto? Ho fatto stare zitta quella stronza. L’ho fatta cadere, ha perso il gelato e si è rotta un braccio. E quando la maestra mi ha chiesto perché, le ho detto che è stata Lily a dirmelo. Quando a Lily non piace qualcosa, non ci pensa due volte a mettere le cose a posto. Quindi devo dire una cosa importante a tutte le Superstar di Raw. A Lily, Lui non piace. E non le piace nessuna di voi.” Il segmento si conclude con un primo piano su Lily. La bambola muove la bocca e poi abbozza una specie di morso

    Intervista per Mandy Rose & Dana Brooke
    noi non siamo le bulle, loro lo sono. Shayna e Nia hanno guardato mille volte la mia caduta e mi hanno preso in giro
    Si sente un urlo, arrivano Nia e Shayna e le altre due scappano. Shayna è molto arrabbiata, hanno perso solo per colpa di Nia. Shayna dice che deve stare molto attenta le prossime volte, poi se ne va. Arriva anche Angel Garza che sembra flirtare con Nia.

    2-1 Handicap Match: Drew McIntyre vs T-Bar & Mace
    McIntyre si Lancia contro T-Bar e lo mette all’angolo, lo colpisce con delle chop e poi prova un suplex senza riuscirci. Prova di forza da parte di entrambi, alla fine lo scozzese connette il suplex. Headbutt, T-Bar si libera dalla morsa di McIntyre e dà il cambio a Mace. Attenzione perché MVP sta guardando il match attentamente dal backstage. Mace colpisce sulla schiena lo scozzese, poi si cambia con T-Bar. Doppio suplex e conteggio di due. Torna Mace, kick al volto e poi uppercut, ancora tag per T-Bar e doppia ginocchiata all’addome, poi chinlock prolungata. Mace torna, back suplex e ancora schienamento interrotto sul due, Mace sembra sorpreso. McIntyre è in difficoltà, prova a reagire ma T-Bar entra di nuovo e atterra l’ex campione WWE. Chop dello scozzese e colpi all’addome, spinebuster e schienamento, solo due. T-Bar si mette sulla seconda corda, si lancia contro lo scozzese ma subisce il Glasgow Kiss. McIntyre mette al tappeto Mace, T-Bar lo porta all’angolo e inizia la mattanza. Mace si aggiunge fino a farsi squalificare
    Vittoria via DQ: Drew McIntyre

    In difesa di McIntyre arriva Strowman, T-Bar e Mace escono dal ring.

    Tag Team Match: Drew McIntyre & Braun Strowman vs T-Bar & Mace
    Clinch tra Mace e Strowman, il primo non si fa intimidire dalla stazza dell’avversario, anzi, lo spintona e lo invita a scontrarsi. Doppia spallata, nessuno dei due cade, poi Strowman rincara la dose e atterra l’avversario. Mace è prigioniero nell’angolo nemico e subisce diversi attacchi, finendo per rimanere intrappolato in una chinlock. Tag per McIntyre, Mace rimane in balia degli avversari e della furia dello scozzese. Mace reagisce e colpisce al collo il nemico, tag per T-Bar. McIntyre si alza e dà il cambio a Strowman, big boot e poi serie di colpi alla schiena di T-Bar che viene malmenato e maltrattato. Stronwman si distrae con Mace e permette a T-Bar di colpirlo alla gamba e di dare il tag. Mace torna ad essere l’uomo legale, mossa combinata e conteggio di uno. Presa al collo di Mace, tag per T-Bar e big boot, ancora due. Strowman reagisce, back body drop e i due rimangono a terra. Doppio tag, braccio teso di McIntyre, belly to belly e poi neckbreaker. McIntyre toglie la maschera a Mace, così per la prima volta si vede l’ec membro di Retribution senza maschera. Mace schiaffeggia McIntyre, lo scozzese usa la maschera come arma contundente, fino ad arrivare alla squalifica. Arriva anche Strowman che a sua volta toglie la maschera a T-Bar. I due se ne vanno dal ring, senza maschera e sperando che cambino anche i ring name.
    Vittoria via DQ: T-Bar & Mace

    Single Match: Damian Priest vs The Miz con Maryse
    Miz scappa immediatamente dal ring per baciare la sua compagna, appena si gira viene preso da Priest e lanciato in mezzo al ring con un vertical suplex. Miz viene messo all’angolo e colpito con dei pugni all’addome e un calcio al petto, poi spinning kick. Maryse prende per un piede Priest distraendolo, Miz colpisce il suo avversario con un big boot facendolo finire oltre le corde. L’ex campione WWE lancia numerose volte Priest contro le barricate, sul quadrato sale sulla terza corda e colpisce Priest con una mossa aerea, poi procede con dei forearm e un kick al volto. Chinlock, poi neckbreaker e serie di calci al costato e alla schiena. Priest reagisce tirando un pugno a Miz, poi procede con un flapjack un flying elbow all’angolo. Springboard su Miz, il quale cerca in tutti i modi di scappare alle ira del proprio avversario. Maryse distrae di nuovo Priest, NìMiz tenta il roll up con l’aiuto delle corde, ma questa volta il conteggio si ferma a due. Priest è infuriato e connette immediatamente la sua Hit the Lights.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Sheamus ☘ si presenta sul ring
    C’è una cosa che il mondo deve sapere: sono il vostro Campione degli Stati Uniti. Molti di voi si chiederanno cosa voglia fare, quindi vi accontento: sarò il vostro Fighting Champion, quindi apro una Open Challenge per ogni settimana a Raw, oppure quando vorrò io. C’è qualche atleta disposto ad affrontarmi?
    Si presenta Humberto Carrillo dopo mesi di inattività. Sheamus attacca alle spalle il messicano e poi lo lancia fuori dal ring ancora prima che possa cominciare il match. Clothesline fuori dal quadrato, poi lo lancia contro le barricate due volte e termine la mattanza contro il paletto. Carrillo è fuori gioco ancora prima che il match possa partire, dato che l’irlandese lo carica e lo lancia contro il paletto. Brogue Kick, Carrillo è andato.

    Single Match: Asuka 💖 vs Charlotte Flair 👑
    Anche Rhea Ripley si presenta, come Charlotte aveva richiesto. Le due atlete partono con un bel clinch e una spallata, Rhea prende una sedia e si mette a bordo ring. Leap frog di Asuka, poi kick alla schiena. Asuka sbaglia l’hip attack, Charlotte la colpisce con un kick al volto. Le due sono sull’apron e subiscono una neckbreaker, non si capisce chi abbia colpito chi, entrambe rimangono per terra doloranti all’esterno del quadrato. Rhea si alza e osserva le sue avversarie. Sul ring Asuka colpisce Charlotte con un missile dropkick e poi con una ginocchiata e un hip attack all’angolo. Serie di calci mentre Charlotte è in ginocchio, poi german suplex. Rhea, piano piano, si avvicina al ring. Shining Wizard, solo due. Back elbow ci Charlotte, Asuka tenta la armbar senza successo, Charlotte riesce a liberarsi. Double knees della giapponese, le due rimangono in ginocchio a tirarsi pugni, poi Asuka subisce una spear, solo due. Asuka Lock, Charlotte riesce a raggiungere velocemente le corde. The Queen riesce a mettere al suolo Asuka e procede con la Figure-8, Rhea blocca la presa senza che l’arbitro vede e serve un assist importante ad Asuka, la quale vince il match con un roll up
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖

    Charlotte se la prende con l’arbitro, lo lancia contro l’angolo e inizia a picchiarlo selvaggiamente, fin quando arriva un altro ufficiale a fermarla. Charlotte non si ferma, continua a picchiare l’ufficiale e termina la mattanza con un calcione.

    Termina questa puntata di Raw, ci sono alcuni spunti che possono diventare interessanti come la storia di Alexa Bliss o il ruolo che avranno Mace e T-Bar. I titoli di coppia femminili, purtroppo, non vivono un buon periodo da tempo e queste storyline inutili non contribuiscono ad aumentarne l’appeal. Ci sono anche dei grandi quesiti, come la scomparsa di AJ Styles e Omos dopo la vittoria dei titoli di coppia, dato che per ben due puntate non si sono presentati neanche per festeggiare, mentre il New Day, da sconfitto e in apparenza noncuranti della perdita delle cinture, continua a lottare. Vi ringrazio per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima e restate sempre connessi sul nostro sito.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 27, 2021 1:44 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 20-04-2021 (Sarray debutta in WWE)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_nx26

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Kyle O’Reilly apre la puntata e parla di quello che ha dovuto passare negli scorsi mesi e del match con Adam Cole all’ultimo Takeover. Kyle ora può solo sfidare Karrion Kross. Arriva invece, Cameron Grimes che gli offre una collaborazione con lui. All’inizio Kyle sembra starci e dice anche che durante la puntata potrebbe già lottare contro qualcuno. Kyle rifila un pugno proprio a Cameron. I due si sfideranno più tardi.
    • LA Knight sconfigge Dexter Lumis. Lumis si distrae dalla presenza di Indi Hartwell tra il pubblico e LA ne approfitta. Dopo il match Indi cerca di dare un bacio a Dexter ma viene fermata dal “The Way”.
    • Io Shirai viene intervistata da Beth Phoenix. La giapponese si dice soddisfatta del suo regno di più di 300 giorni e dice anche che è arrivato il momento di riposarsi. Arriva Franky Monet ma la sua interruzione non piace a Io Shirai che in giapponese gliene dice di cotte e di crude (almeno sembra). Prima del meritato riposo di Io, combatterà contro Franky?
    • Grizzled Young Veterans sconfiggono i Breezango e mandano un chiaro messaggio agli MSK.
    • Indi Hartwell sta per essere intervistata ma viene fermata dal “The Way”. Gargano, Theory e LaRae non vogliono che Indi parli della situazione con Dexter. Interviene Bronson Reed che non capisce la censura nei confronti di Indi. Bronson ovviamente vuole il titolo nordamericano. Gargano dice che non avrà una title shot. Theory invece dice che l’unico modo per aver un match con Gargano per Reed, sarebbe battere Theory in un match. Gargano ricorda poi ad Austin che ha perso proprio contro Reed settimana scorsa.
      Theory sembra sapere cosa sta facendo, forse.
    • Sarray debutta ad NXT e sconfigge Zoey Stark. Dopo il match le due si abbracciano in mezzo al ring. Zoey esce dal ring per prima lasciando Sarray a festeggiare sul ring. Fuori dal ring però Zoey, viene attaccata da Toni Storm. Sarray va in soccorso a Zoey.
    • Nel backstage Candice LaRae dice ad Indi Hartwell che non deve più essere distratta dalla storia con Lumis. Candice intanto va faccia a faccia con le campionesse di coppia di NXT, Shotzi Blackheart ed Ember Moon. Candice non si accorge che Indi non l’ha seguita e le due avversarie ne approfittano per attaccarla.
    • KUSHIDA difende la cintura dei pesi leggeri sconfiggendo Oney Lorcan. Dopo il match il giapponese viene attaccato dal Legado del Fantasma. In suo soccorso arrivano gli MSK che riportano la parità e allontanano Escobar e compagnia.
    • Fabian Aichner e Marcel Barthel dell’Imperium sconfiggono gli Ever-Rise.
    • Kyle O’Reilly sconfigge Cameron Grimes nel Main Event della puntata e manda un chiaro messaggio a Karrion Kross.

    Finisce qua la puntata di NXT. Alla prossima! Ciaooooooo!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 27, 2021 1:49 pm

    Report: WWE Smackdown 23-04-2021 (chi sarà il nuovo sfidante di Roman Reigns?)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s157

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con un filmato dell’incontro sul ring di Cesaro con Roman Reigns settimana scorsa e del match vinto per squalifica dallo svizzero per l’intromissione di Rollins.

    Entra proprio Cesaro sul ring ma prima che inizi a parlare arriva Seth a disturbarlo. Gli dice che finalmente sta mostrando le sue potenzialità e lo ha fatto solo perché ha combattuto contro di lui a WrestleMania. Poi gli dice che a WrestleMania è stata solo fortuna perché era nel suo giorno peggiore e lui nel migliore perciò ha vinto. Allora Cesaro lo invita sul ring per riaffrontarlo ma entra Jey Uso. Gli dice che lui non può battere nessuno e Seth lo ferma sulla rampa suggerendogli qualcosa, poi lo circondano sul ring. Ma arriva Daniel Bryan sul ring a supportarlo e dice che lui merita un’opportunità per il titolo Universale e dice di essere venuto qui per essere sicuro che lo svizzero abbia ciò che merita perché ha lavorato più duramente di tutti per arrivare al top. Poi dice che adesso arriverà Roman e loro tre attaccheranno lui e Cesaro perciò si prepara con lo svizzero all’attacco. Arriva Reigns che conferma ciò che è accaduto a WrestleMania in cui ha schienato lui ed Edge. Poi definisce Cesaro un perdente così come Bryan nel main event e perciò lui con certi elementi non ci vuole avere a che fare. Detto ciò Rollins e Uso raggiungono il ring.

    TAG TEAM MATCH: ROLLINS E USO VS BRYAN E CESARO
    Match inizia con una rissa tra i quattro sul ring, poi iniziano Bryan e Uso. Mossa combinata con Cesaro che entra nel match e Vertical Suplex con conto di due. Entra Rollins ma lo svizzero subisce uno Sling Blade ed è due. Tag con Jey e Ip Attack all’angolo. Cesaro prova reazione ma entra Seth che lo blocca con una sottomissione, ma Cesaro si libera e Thirt Wheel Backbreaker. Entra Bryan e Yes Kicks sul messia che evita ultimo calcio, ma poi incassa una Anckle Lock, seguita da un German Suplex con ponte ma é due. Carica lo Knee Plus ma viene parato da Seth e incassa la combo Buckle Bomb più Splash dal paletto da Jey, ma é bloccato da Cesaro lo schienamento. Bryan è bloccato all’angolo nemico dove incassa un calcione dall’apron. Daniel é in difficoltà ed entra Uso che pesta Bryan. I due lo insultano e perciò Bryan reagisce ma Samoan Drop di Jey che vale il due ancora. Entra il messia ancora che mantiene il vantaggio sul nemico e lo insulta schiaffeggiandolo. Ma Daniel reagisce generando una collisione con Seth. Entrano Cesaro e Jey e lo svizzero fa piazza pulita e poi Springboard Uppercut ma é due. Uppercut poi al volo ma Jey tiene ancora e butta fuori Cesaro. Prova un volo ma é murato tra le corde senza far il Suicide Dive. Il Cyborg entra nel ring ma si becca un Superkick al volto dal samoano. Cesaro e Rollins nel ring e Sharp Shooter dello svizzero, fermata dall’attacco di Jey. Entra proprio lui ma viene fermato sul paletto, mentre Rollins abbandona Jey da solo. I face chiudono con la combo Superplex più Knee Plus.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BRYAN E CESARO

    Bryan poi chiama Reigns e per provocarlo Cesaro esegue un lungo Swing su Jey mentre Daniel conta i giri, per poi atterrarlo con un Uppercut. Cesaro poi dice di aspettarlo con lui ma il campione non esce dal backstage e allora lo svizzero gli esegue altro Swing mentre Daniel lo invita ad uscire fuori. Bryan comincia a pensare che abbia paura perché senza l’aiuto del cugino non avrebbe mai vinto un match e perciò non voglia affrontare Cesaro per il titolo Universale.

    Apollo Crews va da Sonia e Adam dicendo di non dover difendere il suo titolo dopo la vittoria a WrestleMania. Allora gli dice che stasera comunque combatterà, ma contro Kevin Owens.

    SINGLE MATCH: NIA JAX VS TAMINA
    Parte forte Nia che mette Tamina all’angolo con degli Splash poi reagisce la Samoana con dei pugni ma Shayna la distrae. Nonostante ciò Tamina butta fuori Nia e la schianta sulle barriere esterne. Ora é Reginald ha distrarla ma la Baszler non apprezza spingendo Reginald a terra. Ciò distrae la Jax e con un Roll Up Tamina vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TAMINA

    Kayla intervista Kevin sul match di stasera contro Apollo. Dice di aspettare da tempo questa chance inaspettata in questo momento. Ma arriva Big E a disturbarlo dicendo che é lui che dovrebbe riprendersi il suo titolo allora Owens dice che stasera é la sua opportunità e, se nel caso vincerà, é con lui che dovrà vedersela se rivuole il suo titolo Intercontinentale.

    Bryan va da Adam Pearce e gli dice che deve fare il possibile per dare a Cesaro questa chance titolata

    SINGLE MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: KEVIN OWENS VS APOLLO CREWS
    Prese statiche per entrambi all’inizio con Owens che lo tiene parecchio al tappeto. Finalmente Crews vi esce ma Kevin lo riblocca ancora con una Head Lock, seguita da un Dropkick. Spallata e Saempton dello sfidante, che poi con un braccio tesi lo butta fuori. Azeez però lo blocca nell’uscire e Apollo ne approfitta, per sgambettarlo sull’apron. Lo mette all’angolo pestandolo e poi lo getta fuori ring. Ma qui il canadese va con un Superkick, poi lo rimette sul ring e Saempton dal paletto ma é due. Ma in questo momento arriva Zayn sullo stage. Entrambi sono sul paletto, con Zayn in posizione commento, ed Apollo salta a vuoto prendendendosi un Superkick ma é due. Ma Crews reagisce con un braccio teso, seguiti da Enziguiri Kick e tre German Suplex di fila ma é sempre due. Diagonale a vuoto di Crews e German rilasciato più doppia Cannon Ball di Owens ma Crews resiste. Prova allora la Pop Up Powerbomb ma é ancora due. Allora rivà dal paletto e Frog Splash fuori ring dato che Apollo è rotolato fuori, ma Azeez lo distrae permettendo a Crews di fare il Roll Up vincente. Ma subito Kevin attacca Crews con la Stunner, però poi viene atterrato dalla guardia del campione Azeez, con Zayn che poi sale sul ring per sbeffeggiarlo della sconfitta.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS

    Heyman, intervistato da Kayla Braxton, dice di apprezzare, rispettare e amare professionalmente Cesaro per le sue capacità ma Reigns per lui non ha motivi di accettare la sua sfida per il titolo. Però Romn uscirà dopo per dare una risposta a questo desiderio dello svizzero.

    Big E attacca nel backstage Apollo ma viene subito fermato dagli arbitri.

    C’è il ritorno di Aleister Black che ci racconta delle fiabe dette del padre oscuro. Ci dice che ognuno di noi ha dentro di sé dei demoni sopiti che vanno risvegliati e che a breve ne vedremo un altro riapparire. Poi svanisce in una nebbia di fumo.

    Bayley 💛 parlando della sua prossima avversaria per il titolo a WrestleMania Backlash Bianca Belair, intervistata da Kayla, dice che si riapprioperà del suo titolo e delle luci della ribalta che merita. Definisce la campionessa una spocchiosa rookie che pensa di intimorirla ma che in realtà teme lei. Arriva Bianca e allora, la Role Model cambia il tiro dicendo che si sbaglia e con lei davanti Bayley si congratula per la sua vittoria di Wrestlemania ed è onorata di combattere con lei. Poi ritorna da lei e le ride in faccia.

    TAG TEAM MATCH: REY E DOMINIK MYSTERIO VS ALFA ACADEMY
    Iniziano Dominik e Otis e spallata di quest’ultimo e poi braccio teso. Rey tira fuori il figlio in difficoltà ma Otis travolge entrambi fuori. Gable domina Dominik che incassa un Tiger Suplex. Entra Otis e ancora Clothesline, seguita da un Body Slam. Spallate all’angolo ed entra Chad che lo blocca a terra con una Arm Bar. Poi tre Belly to Belly ma al terzo si libera e tag al padre. Head Scissor e Roll Up ma è due solo. Va sul paletto e Hurracarrana ma ancora un due. Entra il figlio e Powerbomb in Sunset Fleep dall’apron sulle barricate. Poi Otis é spinto sul tavolo di commento da Dominik, mentre Rey con la combo 619 più Frog Splash vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: REY E DOMINIK MYSTERIO

    Ma arrivano subito Cesaro e Bryan sul ring che aspettano Roman Reigns per una risposta. Ma il Tribal Chief non si presenta inizialmente. Poi compare con Jey ed Heyman e va sul ring. Alza la cintura avanti ai due e poi parla dicendo a Cesaro di non essere nessuno per sfidarlo e dice che sarà sempre no la sua risposta. Invece va da Bryan e gli dice che lui merita invece un’altra opportunità per il titolo. Bryan guarda Cesaro che gli dice di accettare ma prima che Daniel lo faccia l’Head of the Table gli dice che se perde, e perderà, sarà bandito dal suo show e non vorrà più vederlo a Smackdown. Bryan accetta senza esitare e il match si terrà a Smackdown settimana prossima.

    Con questo annuncio importante si chiude questa puntata di Friday Night Smackdown ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mag 05, 2021 8:39 am

    Report: WWE Raw 26-04-2021 (ritorna Bobby Lashley)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r161

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Gli episodi post WrestleMania non sono stati elettrizzanti, perciò ci aspettiamo un cambio di rotta. Questa sera sono stati annunciati il match di coppia tra Drew McIntyre e Braun Strowman contro T-Bar e Mace e il ritorno del WWE Champion Bobby Lashley dopo una settimana di assenza

    2-1 Handicap Match: T-Bar & Mace vs Braun Strowman
    I due ex membri di Retribution si presentano senza maschera, ma pitturati in faccia. Attenzione perché, in un video girato prima dell’inizio della diretta, T-Bar afferma “Niente maschere, nessuna alleanza, nessun Business, solo estinzione”. Sembra che non ci siano alleanze con Hurt Business. Braun Strowman parla con McIntyre, chiedendo un ringraziamento per averlo salvato dagli attacchi dei due avversari. McIntyre afferma che non aveva bisogno di una mano, e che un handicap match prevede sempre questi tipi di situazioni e che se la sarebbe cavata. Strowman è indispettito, gli dice che gli farà vedere di cos’è capace.
    The Monster Among Men’ arriva sul ring, interrompe il ring announcer e poi prende il microfono: “No, come ho detto a Drew prima, questo non è un tag team match, ma un handicap. Dimostrerò quello che ho detto a Drew e porrò fine a ciò che ho iniziato
    Strowman si scaglia contro T-Bar e lo colpisce all’angolo, splash e testata contro l’angolo. Violenta Irish whip, poi ancora splash in due angoli. Mace prende il cambio senza che Strowman se ne accorga, lo attacca alle spalle e poi lo atterra con uno spinning kick. Cambio per T-Bar, i due iniziano un attacco combinato, Mace torna a essere l’uomo legale e colpisce l’avversario con un calcio all’addome. T-Bar prende il cambio, Strowman cerca una reazione, ma i due colossi riescono a tenerlo al tappeto. Ancora tag per Mace, i due iniziano una mattanza senza tirarsi indietro, se ne fregano dei richiami dell’arbitro e vanno incontro alla squalifica.
    Vittoria via DQ: Braun Strowman

    McIntyre arriva in soccorso di Strowman, i due riescono a mettere fuori dal ring gli avversari. Lo scozzese tira una spallata al colosso e gli chiede un ringraziamento. I due sorridono, chissà se ci sarà il match di coppia.

    Tag Team Match: Mace & T-Bar vs Braun Strowman & Drew McIntyre
    T-Bar subisce qualche chop da parte di McIntyre, Glasgow kiss e conteggio di due. Mace prende il tag, doppia ginocchiata e poi slam sullo scozzese, solo due. Armbar da parte dell’ex membro di Retribution, lo scozzese tocca le corde. McIntyre reagisce con un Russian legswip, doppio tag, entrano Strowman e T-Bar. Shoulder block, Strowman connette il primo splash, poi finisce direttamente contro il paletto dopo il secondo. McIntyre prende il tag mentre T-Bar è distratto, si scaglia contro Mace all’angolo e poi colpisce T-Bar con una clothesline dal paletto e la Future Shock, Mace entra poco prima del tre. Strowman va contro Mace e lo butta fuori dal ring, Strowman Express su di lui. Anche McIntyre e T-Bar finiscono fuori, Strowman vuole colpire T-Bar con la Strowman Express, ma McIntyre, per sbaglio, colpisce il suo partner con un braccio teso. T-Bar lancia McIntyre contro le barricate, entra sul ring e riesce a vincere grazie al count out
    Vittoria via count out: T-Bar & Mace

    Strowman entra sul ring e colpisce McIntyre con la sua Running Powerslam, gridando che è venuto per aiutare e non per essere colpito.

    Adam Pearce viene raggiunto da McIntyre
    Voglio affrontare Braun questa sera.” Afferma l’ex campione WWE. Pearce accetta

    Miz TV con Elis, Jaxson Ryker e John Morrison
    Miz inizia con i suoi soliti proclami, poi lascia la parola a Elias. Miz si presenta come MC Miz, affermando che i quattro atleti siano sul ring per omaggiare Bad Bunny e il suo sold out per le date dei suoi concerti. The Miz dice anche che è grazie a loro che il cantante è riuscito a fare un buon match e che oggi vogliono far vedere anche il loro talento musicale. Elias vuole dedicare una canzone al New Day, definiti come una boy band. Quindi, i quattro ci omaggiano con “Hey Hey Hop Hop Unplugged”. La performance non è neanche male, purtroppo Damian Priest interrompe tutto.
    Ehi ragazzi, mi dispiace interrompere questa fantastica performance! Mi dispiace anche più di quando Bad Bunny ha sconfitto The Miz durante la notte più importante dell’anno! Comunque, per omaggiarvi vi ho portato una sorpresa
    Priest viene raggiunto dal New Day, Xavier Woods ha una custodia per chitarre. Al suo interno non c’è lo strumento musicale, ma pomodori! I tre iniziano a lanciare la verdura contro gli avversari, colpendoli e facendoli cadere al suolo.

    Six Men Tag Team Match: New Day & Damian Priest vs The Miz, Elias & Jaxson Ryker con John Morrison
    Elias e Woods iniziano, Shoulder block e chop all’angolo, poi entra Ryker. L’arbitro di distrae troppo facilmente e i due partner all’angolo ne approfittano per commettere delle scorrettezze. Entra di nuovo Elias, uppercut, poi viene colpito da un forearm. Woods non riesce a dare il rag, entra Miz e viene atterrato, tag per Kofi e mossa combinata del New Day. Torna Woods, ancora mossa combinata terminata con un flying elbow, entra di nuovo Kofi e va vicino alla vittoria. Cambio per Priest, Miz scappa verso il suo angolo impaurito e si cambia con Ryker. Clinch prolungato in mezzo al ring, Priest mostra molta agilità e atterra per due volte di fila l’avversario, atterra anche un rientrante Elias e The Miz. Tag per Kofi, tutti e tre gli avversari vengono messi fuori dal quadrato. Kofi porta all’interno Elias, poi lo colpisce con una crossbody, solo due. Elias porta all’angolo Kofi, tag per Miz, il quale sbaglia subito l’attacco. Kofi si mette sulla terza corda, l’arbitro si distrae e permette ad Elias di tirare giù dalla terza corda l’avversario, facendolo cadere rovinosamente fuori dal quadrato. Una volta sul ring, The Miz colpisce ripetutamente Kofi con dei calci e strozzandolo sulla seconda corda, anche Morrison, scorrettamente, colpisce il membro del New Day. Elias prende il cambio, brainbuster e conteggio di due, poi headlock. Cambio per Ryker, gomitata al suolo e poi sleeper hold. Kofi sembra svenire, poi reagisce con qualche gomitata. Ryker dà il cambio a Elias, suplex e sliding forearm, solo due. Entra Miz, serie kick al costato, l’ultimo non connette e permette a Kofi di colpirlo con la SOS. Doppio tag, entrano Priest e Elias, il primo riesce a tenere a bada sia lui che Ryker, il quale finisce fuori dal ring. Clothesline su Elias e poi Flying Spinning Kick, solo due grazie all’intervento di The Miz. ‘The Awesome One’ subisce la Broken Arrow, Priest si cambia con Woods. Entra anche Ryker, Woods dà iò cambio a Priest e procedono con una bellissima mossa in tre, quasi vittoria. Tag per Woods, Priest si lancia fuori dal ring contro Miz e Morrison, Ryker vorrebbe una mossa combinata con Elias, ma Kofi corre verso il cantante targato WWE e lo fa cadere. Woods approfitta della distrazione di Ryker per intrappolarlo in un victory roll.
    Vittoria via pinfall: New Day & Damian Priest

    Sonya Deville apre una porta nel backstage e fa entrare un’atleta: è Charlotte Flair! 👑The Queen’ è presente a Raw nonostante la sospensione. Sonya si presenta sul ring e annuncia proprio Charlotte, sul quadrato c’è anche Eddie Orengo, l’arbitro attaccato molto duramente la settimana scorsa. Secondo Sonya la decisione di Adam è stata troppo dura
    Innanzitutto, grazie Sonya per l’opportunità. Chiedo scusa al WWE Management, al WWE Universe e all’ufficiale di gara. Non so cosa mi sia successo, quindi sono qui per rimediare. Eddie, ti chiedo scusa per averti picchiato
    Charlotte, accetto le tue scuse. Se non fossi intervenuto per errore, tu avresti vinto il match
    Sonya dichiara che la sospensione è stata tolta, ci sarà un match e Eddie sarà l’arbitro
    Scusa Sonya, però Eddie ha detto di aver sbagliato. Quindi deve essere lui a scusarsi con me.
    L’arbitro si scusa ufficialmente. Sonya è molto contenta di ciò e dichiara che deve solo trovare un’avversaria per Charlotte.

    Adam Pearce è arrabbiato con Sonya, la quale si scusa. Pearce è infuriato anche per le scuse, troppo poco sincere.

    Strowman incontra Pearce
    Il match mi sembra un’ottima cosa, però fatti dire una cosa. Ti ricordi cos’è successo due settimane fa? McIntyre ha vinto il match, ma non ha schienato me, ha schienato Orton! Quindi, se questa sera vincerò, che ne dici di inserirmi nello scontro a WrestleMania Backlash? O hai bisogno del consiglio di Sonya?
    No, Braun. Se questa sera vincerai, sarai inserito nel match per il titolo.”

    Sheamus ☘ si presenta sul ring
    Sapete, potrei guardare l’attacco su Humberto mille volte. E questo prova che il vero campione combattente è tornato. Perché ho attaccato Humberto prima del suono della campanella? Facile, perché non era in grado di affrontarmi. Questa sera ho deciso di sfidare qualcuno. Ma che sia chiaro, il titolo non è in palio.
    Si presenta di nuovo Carrillo
    Sei serio? Ti presenti dopo ciò che è successo? Hai già avuto la tua opportunità
    Sheamus lancia il cappello contro il messicano, poi lo attacca e lo mette al tappeto. Humberto, questa volta, non si fa mettere ko e inizia ad attaccare il campione degli Stati Uniti, facendolo cadere fuori dal quadrato e colpendolo con un suicide dive. Sheamus rimane a bocca aperta e inizia a lanciare da una parte all’altra le poltrone dei telecronisti.

    Intervista per MVP e Lashley
    Braun Strowman non è ancora stato inserito. A noi piace parlare della realtà, e la realtà è che io e Lashley abbiamo degli annunci e dei consigli da spartire. Potrei darne uno anche a te, ma non voglio.”

    Intervista per Rhea Ripley
    Nonostante le scuse di Charlotte non valessero niente, mi ha divertito il segmento. Sono contenta che sia tornata, ma oggi ho un altro match. E mentre lei è impegnata a giocare a rugby con l’ufficiale, io mio impegno a rimanere la campionessa di Raw.”

    Bobby Lashley e MVP si presentano sul ring
    Qualche settimana fa ho fatto ciò che avevo promesso di fare: sono entrato e uscito da WrestleMania come WWE Champion. Ho chiesto rispetto dopo aver fatto svenire McIntyre, e il rispetto che mi ha dato l’arena è stato impagabile. Ma adesso McIntyre è come una gomma da masticare attaccata sotto la mia suola, difficile da togliere” afferma il campione WWE
    Perché il campione WWE non ha il rispetto da parte dei membri della WWE? Prima di aggiungere un partecipante al match di WrestleMania Backlash avrebbero dovuto consultarci. È irrispettoso, anche perché Bobby ha perso il titolo U.S. senza essere schienato. Quindi rischia di perdere il titolo nella stessa maniera? Non è rispettoso” aggiunge MVP
    A parte la mancanza di rispetto, io questa sera sarò qui per osservare il match. Perché ci ho messo 16 anni a conquistarlo e devo dargli il rispetto che merita” termina Lashley

    Intervista per Riddle 🏄
    Mi sento volare, mi sento benissimo. Randy è un Legend Killer, un Apex Predato e una Vipera. E Sai cos’ho fatto l’ultima volta? L’ho preso per il collo, l’ho ammaestrato, oh ehi ciao Randy, stavamo parlando di te
    Ascolta, io sono entrato sul ring per insegnarti un po’ di rispetto, ma alla fine sei stato tu a meritarlo. Che ne dici di formare un tag team e chiamarlo RKBRO e provare a metterlo in azione questa sera?
    Riddle sembra contentissimo, inizia a essere logorroico e Orton gli chiede un po’ di silenzio. Riddle accetta il silenzio, poi, appena Orton se ne va, si mostra super eccitato per questa nuova avventura.

    Nel backstage Nia parla con Shayna e Reginald, Baszler dice che non hanno bisogno di distrazioni, tra cui anche Reginald, reo di aver distratto Nia venerdì. Nia afferma che, in realtà, è stata proprio Shayna a distrarla. Arrivano dei fiori per la samoana direttamente da Angel Garza. Nia inizialmente è contentissima, poi li tira contro Mandy Rose.

    MVP raggiunge Braun Strowman
    The Allmighty WWE Champion ha sentito che vuoi inseriti nel match e non è contento
    Ti interrompo subito, se Lashley ha problemi deve venire a parlarmi, io non ti ascolto. Questa sera batterò McIntyre e Lashley non potrà far nulla per impedirmi di uscire da WrestleMania Backlash con il titolo.”

    Tag Team Match: Riddle 🏄 & Randy Orton 💚 vs Shelton Benjamin & Cedric Alexander
    Riddle e Alexander cominciano. Subito doppio suplex e bromission, Alexander Lancia via Riddle e poi si cambia con Benjamin. Serie di forearm di Riddle, poi Benjamin lo atterra focalizzandosi sulla gamba dell’avversario. Tag per Alexander, ancora attacchi alle gambe con una serie di prese di sottomissione. Tag per Benjamin e poi ancora per Alexander, splash e poi dropkick alla caviglia dell’avversario. Continua la mattanza all’arto inferiore di ‘The Original Bro’, torna Benjamin come uomo legale, leg breaker e poi one leg Boston crab, Riddle raggiunge le corde. Tag, Riddle prova a reagire e colpisce Alexander con una ginocchiata. Entrano si Orton che Benjamin, ‘The Viper’ colpisce ripetutamente l’avversario e lo atterra con un braccio teso. Spinning Kick di Benjamin seguito da una powerslam di Orton, il quale chiama anche la RKO. Alexander prova la mossa aerea e subisce una RKO, Benjamin subisce la silverspoon ddt, tag per Riddle, Floating Bro e vittoria per questo nuovo team.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄 & Randy Orton 💚

    Six Women Tag Team Match: Asuka 💖, Lana 🌹 & Naomi vs Rhea Ripley, Shayna Baszler & Nia Jax con Reginald
    Iniziano Baszler e Asuka, la giapponese vorrebbe Rhea sul ring. Presa al collo immediata, le due atlete mostrano grande agilità e forza. Entra Rhea e lancia per i capelli Asuka, poi subisce una ginocchiata al volto. Tag per Naomi e splash, entra Lana e connettono una mossa di coppia. Testata di Rhea seguito da una suplex. Serie di calci sulla schiena, poi facciata al suolo e presa di sottomissione alla vita e al collo.
    Mandy Rose e Dana Brooke si presentano sullo stage con qualcosa dietro la schiena, Shayna va contro di loro e le due Superstar le lanciano contro un secchio d’acqua. Arriva anche Nia, la quale scivola rovinosamente per ben due volte e ha bisogno dell’aiuto di Reginald per rialzarsi. Che pena.
    Shayna diventa la donna legale e se la prende con Lana, la quale riesce a reagire con un legswip e a dare il tag ad Asuka. Jawbreaker su Nia, Hip attack du Shayna e conteggio di due. Serie di calci al viso, poi subisce una ginocchiata al volto. Tag per Nia, bodyslam, elbowdrop e conteggio di due. Splash all’angolo e poi Samaon Drop. Nia sbaglia lo splash e subisce delle gomitate, tag per Naomi e crossbody. Naomi brova a buttare al suolo Nia e ci riesce con uno springboard enziguri kick. Reginald distrae Naomi, Nia riesce a dare il tag a Rhea. Face first di Rhea, Asuka ferma il conteggio e viene messa fuori dal ring. Tag di Lana di nascosto, Riptide su Naomi. Lana connette il crossbody, però poi viene colpita con un kick e la Riptide. Tag per Nia, Leg drop e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley, Shayna Baszler & Nia Jax

    Mandy Rose e Dana Brooke vengono raggiunte da Sonya Deville. La CEO rimprovera il duo perché continua a fare scherzi e Nia e a prenderla in giro. Si accanisce specialmente con Mandy Rose, rea di ridere sempre. Charlotte ha bisogno di un’avversaria, quindi Sonya ha deciso che sarà proprio lei.

    Alexa’s Playground
    Lei mi capisce, è una confidente, il diavolo e l’angelo sulla mia spalla. Ma tutti voi potete avere una Lily, vi faccio vedere come. Guardatemi negli occhi, concentratevi, pensate a cose brutte, pensate a cose oscuri, tutti ne abbiamo. Poi ripetete con me tre volte, Lily, Lily, Lily. Focalizzatevi su qualcosa di rilassante, inspirate ed espirate
    Partono delle immagini rilassanti e delle musiche tranquille, interrotte all’improvviso dalla comparsa di Lily che urla.
    Lei può essere divertente ogni tanto! Ma adesso, onestamente lei è irrequieta. Però vorrei giocare con il resto della WWE. Ma non arrabbiatevi con me poi… è stata Lily a farmelo fare.”

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Mandy Rose con Dana Brooke
    Charlotte inizia in maniera aggressiva, Mandy sembra non avere paura. Charlotte mette al tappeto l’avversaria, procede allo schienamento e cerca di imbrogliare mettendo i piedi sulle corde. L’arbitro non se ne accorge, è Dana a protestare a far desistere Charlotte dal continuare il conteggio. Mandy connette un missile dropkick, solo due. Mandy continua a lottare bene, lancia Charlotte all’angolo, rischia di colpire l’arbitro ma si ferma un attimo prima. Big boot, schienamento, l’arbitro ci mette troppo a contare e Charlotte si infuria. Roll up, quasi vittoria per Mandy Rose, ginocchiata al volto e ancora vittoria sfiorata. Neckbreaker, Natural selection e vittoria per Charlotte.
    Vittoria via pinfall: Charlotte Flair 👑

    Intervista per McIntyre
    Braun è un mostro ostile, ma non riuscirà a rovinare il mio match a WrestleMania Backlash. Interromperò il suo cammino solo con una cosa: la Claymore.

    Single Match: Drew McIntyre vs Braun Strowman
    Clinch, Strowman spinge via lo scozzese. McIntyre cerca di bloccare la testa dell’avversario, poi lo colpisce con la shoulder tackle, Strowman non si muove di un millimetro. Di tutta risposta, Strowman lo colpisce con una spallata e lo fa volare. Lo scozzese è molto astuto e colpisce Strowman con un dropkick al ginocchio, facendolo cadere. McIntyre sale sulla terza corda ma è troppo lento, Strowman lo fa cadere e dopo un uppercut McInytre finisce fuori dal ring. Strowman vorrebbe partire con lo Strowman Express ma risuona la theme di Bobby Lashley, il quale si presenta sullo stage e alza la cintura davanti ai due atleti. Una volta sul ring, Strowman e McIntyre continuano la lotta, sotto lo sguardo vigile del WWE Champion e di MVP, seduti insieme ai commentatori. Strowman carica McIntyre per la Powerslam, lo scozzese lo intrappola in una sleeper hold. Over the head belly to belly di McIntyre, neckbreaker e conteggio di due. MVP si alza e intima allo scozzese di battere Strowman e finire il lavoro. McIntyre tenta la Claymore, Strowman lo prende al volo e lo schianta al suolo con una powerbomb, ancora due. McIntyre ferma un pugno di Strowman con una forza sovrumana, poi connette il Glasgow Kiss, Strowman è a terra. Spinebuster, ancora due per lo scozzese. Strowman mette l’avversario sulla terza corda e lo colpisce con due uppercut, poi raggiunge McIntyre. Superplex dalla terza corda, ancora conteggio di due. Splash di Strowman, Lashley distrae l’arbitro e MVP distrae Strowman. Future Shock ddt, lo scozzese chiama la Claymore. Incredibilmente arrivano T-Bar e Mace a distrarre McIntyre, Strowman carica l’avversario e vince grazie alla sua Running Powerslam. A WrestleMania Backlash ci sarà, quindi, un triple threat per il WWE Championship.
    Vittoria via pinfall: Braun Strowman

    Anche questa puntata è giunta al termine. Vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mag 05, 2021 8:44 am

    WWE: Risultati WWE NXT 27-04-2021 (ritorna Adam Cole)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_nx27

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Il primo incontro della serata è tra Mercedes Martinez e Dakota Kai. La vittoria viene assegnata a Mercedes per squalifica dopo che Raquel Gonzalez la attacca a fine match.
    • Nel backstage Shotzi Blackheart ed Ember Moon vengono intervistate da McKenzie. Alle campionesse viene consegnata una bouquet di fiori. Arriva Franky Monet che dice alle ragazze che i fiori sono da parte di Dexter Lumis. Le due faticano a crederci e cercano di rifilare i fiori l’una all’altra.
    • Cameron Grimes sta cercando l’orologio più costoso possibile in un negozio di gioielli.
    • Nel ring ci sono i Grizzled Young Veterans che tengono un promo contro gli MSK. I britannici vengono fermati dal ritorno di Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher che attaccano i due.
    • Nel backstage Drake Maverick è preoccupato per il match contro Imperium. Maverick ha paura che Killian Dain lo abbandonerà durante il match. Killian dice che ciò non succederà e se ne va.
    • L’arrivo di Tian Sha è sempre più vicino.
    • Isiah “Swerve” Scott vuole porre fine alla storia con Leon Ruff. Settimana prossima i due si scontreranno in un Falls Count Anywhere.
    • Nel ring si presenta Toni Storm e dice che presto distruggerà Zoey Stark. Dopo il promo Toni perde contro Zayda Ramier. La sconfitta arriva dopo una Shooting Starpress di Ramier su Toni che prima è stata distratta da Zoey Starks.
    • Il Legado del Fantasma sono pronti al Main Event contro gli MSK e KUSHIDA.
    • LA Knight ricorda a tutti di aver battuto Dexter Lumis settimana scorsa e parla anche ad Indi Hartwell dicendo che lei non ha ancora incontrato un uomo come L A Knight.
    • Bronson Reed batte Austin Theory e si prende il diritto un match contro Tommaso Ciampa per il titolo Nordamericano. Durante il match Dexter Lumis ha cercato di stare con Indi Hartwell ma quest’ultima ha cercato di scappare da lui per colpa delle pressioni da parte del resto del “The Way”.
    • MSK e KUSHIDA sono pronti al Main Event della serata.
    • The Way è nel backstage e sono tutti preoccupati riguardo al match che si prenderà Reed per il titolo Nordamericano. Candice e Johnny dicono a Indi che deve reagire e andare alla caccia di Shotzi Blackheart ed Ember Moon.
    • Finn Balor si è preso una vacanza ma settimana prossima ritornerà ad NXT!
    • L’Imperium battono Killian Dain e Drake Maverick.
    • Pete Dunne dal backstage ci dice che può vincere ogni titolo di NXT quando vuole.
    • Ted DiBiase fa un’apparizione ad NXT. Ted si fa vedere nel negozio di gioielli dove Cameron Grimes sta comprando un orologio. Ted dice che il suo orologio è carino ma non è un orologio da un milione di dollari.
    • Prima del match tra Shotzi ed Ember e il Robert Stone Brand, le campionesse vengono attaccate da LaRae e Hartwell. Nel ring le ragazze del Robert Stone Brand credono di aver vinto i titoli Tag Team di NXT ma l’arbitro riprende le cinture dalla stable.
    • Adam Cole ci parla da casa sua e dice che sa cosa vuole fare ora ma non ci dirà nulla. Adam dice che è lui il migliore ad NXT e ha dubbi sulla validità di Karrion Kross e Kyle O’Reilly. Nel backstage O’Reilly guarda il tutto e sembra non essere per nulla d’accordo.
    • Annunciato per la prossima puntata: Shotzi Blackheart ed Ember Moon difenderanno le cinture dall’assalto di Candice Larae e Indi Hartwell in un Street Fight.
    • Grandissimo main event per chiudere la puntata. Il Legado Del Fantasma sconfiggono MSK e KUSHIDA. L’episodio si conclude con i 3 del Legado che posano con le cinture dei loro avversari.

    È tutto per oggi! La puntata volge al termine e io vi do appuntamento a mercoledì prossimo con i risultati di NXT.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 08, 2021 8:25 am

    Report: WWE Smackdown 30-04-2021 (Roman Reigns vs. Daniel Bryan chi vincerà?)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s158

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Questa notte super puntata con un grande main event, vale a dire il match tra Daniel Bryan e Roman Reigns per il titolo Universale.

    La puntata inizia con la campionessa femminile di Smackdown Bianca Belair, accompagnato da un promo che elogia le abilità e la scalata al successo della lottatrice. Sul ring ringrazia i fan per il supporto ma arrivano i campioni di coppia di Smackdown Ziggler e Roode a interromperla. Si definiscono loro gli EST della WWE ma subentrano gli Street Profits. Dietro di loro arriva la sfidante Bayley al titolo femminile che sale sul ring e strappa il microfono dalle mani di Bianca ridendole in faccia. La Belair si infastidisce e le salta addosso. Arrivano gli Street Profits a bloccarla ma a loro volta sono aggrediti da Ziggler e Roode.

    MIXED TAG TEAM MATCH: ZIGGLER, ROODE E BAYLEY 💛 VS STREET PROFITS E BIANCA BELAIR
    Iniziano le donne con vari tentativi di Roll Up, poi Standing Dropkick di Bianca e Bayley rotola fuori. Da il tag a Dolph che sfida Bianca a farsi sotto ma entra Montez che lo stende con un Dropkick. Dopo la pubblicità vediamo Bayley spingere Bianca sui gradoni ma gli uomini legali sul ring sono Dolph e Ford. Poi entra Roode che va a segno con un Suplex. Poi lo pesta a terra e da il cambio a Ziggler che lo blocca a terra, ma Montez si libera e lo atterra con un Superkick, con entrambi ora al tappeto. Entrano Dawkins e Roode e il primo lo atterra con una Neckbreaker. Si crea una reazione a catena in cui Bianca tenta di sollevare Ziggler ma arriva Bayley a disturbarla, ma la EST la atterra con la KOD. Roode tenta di attaccare Angelo alle spalle ma incassa una Spinebuster, propedeutica alla Frog Splash finale di Ford che chiude il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS E BIANCA BELAIR

    Kayla intervista Daniel chiedendogli cosa pensi del match di stasera vista la posta in palio. Lui risponde che il titolo in palio lo esalta anche se d'altro canto rischia di non tornare più a Smackdown, ma giura che oggi farà cedere definitivamente Roman qualunque ostacolo gli si parlerà davanti.

    Seth Rollins in una breve clip dice di non credere al fatto che Bryan possa sconfiggere Reigns e predice quindi una sua sconfitta.

    Nel backstage Tamina e Natalya attaccano alle spalle Shayna e Nia Jax.

    TAG TEAM MATCH: SHAYNA BASZLER E NIA JAX VS NATALYA E TAMINA
    Iniziano Nia e Tamina con quest ultima che con un Superkick atterra subito Nia, per poi provare lo Splash dalla terza corda ma la Jax si protegge con le gambe a cuneo. Entra Shayna che va con una ginocchiata su Tamina. Rientra Nia che pesta la samoana, rientra la Baszler che vuole sottometterla al braccio ma Tamina si libera con una schiacciata laterale. Entra Natalya che va con un Discus Clothesline e un German Suplex. Entra la Jax che prova una diagonale ma va a vuoto. Entra Tamina che con un Superkick all angolo atterra la Jax, ma fuori dal ring Shayna atterra Natalya, distraendo la partner. Tag alla Baszler che prova un Superplex ma Tamina la butta giù con una testata e poi connette col Samoan Splash decisivo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TAMINA E NATALYA

    Altra vignetta di Black in cui parla di un giovane ragazzo che aveva tutto dalla vita, dallo carriera alla famiglia, ma a cui mancava qualcosa. Forse parlando di sé stesso.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E VS APOLLO CREWS
    Prove di forza dei due, poi spallata di Big E. Lo mette sull’apron e va col Big Splash. Crews reagisce sollevandolo e gettandolo sulle corde, poi Suplex fuori dal ring. Step Up Enziguiri Che fa cadere Big E fuori ring, seguito da un Moonsault dall’apron. Ma rientrati Big E va con un Belly to Belly ottenendo un due. Bycycle Kick di Apollo ma è solo due. Schiacciata all’angolo di Big E ma è sempre due. Apollo solleva l’avversario sull’apron e lo fa cadere lì, ma rientrato sul ring è ancora due. Big E si rialza e connette la Big Ending ma Azeez lo attacca sancendo la squalifica. Allora arriva Owens ad aiutarlo ma il fido scudiero del campione lo atterra. Ma rinviene Big E, spinto prima sul paletto del ring, ad aiutarlo ma Azeez si libera e dal nulla arriva Sami ad atterrare Owens col l’Halluva Kick. Alla fine sono i cattivi ad avere l’ultima parola, con Zayn che prende il titolo Intercontinentale. Apollo e Azeez lo guardano male ma Sami glielo restituisce, nonostante ciò però Azeez atterra Zayn.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: BIG E

    Cesaro nel backstage dice che invece Bryan può battere Reigns e vincere il titolo.

    Kayla intervista Heyman. È infastidito dal fatto che di questo match si parli più di Daniel che del suo assistito, nonostante riconosca ciò che lo sfidante ha fatto per il business. Scimmiottare il fatto che lui sia il simbolo della dedizione e della passione per la disciplina ma ribadisce che a vincere il main event di Wrestlemania quest'anno e stato Reigns. Tutti vogliono che Daniel batta Roman ma lui risponde con un gigantesco no a tutti questo perché dove non è arrivata la medicina sarà Roman a ritirare Bryan definitivamente.

    UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: ROMAN REIGNS 💔 VS DANIEL BRYAN
    Snap Suplex di Roman ma è solo due, poi sottomissione al tappeto con Reigns che ora è in controllo del match e altro braccio teso. Pugni di Roman ma Daniel reagisce con gli Yes Kicks all’angolo. Prova la Hurracarrana ma viene bombizzato dal paletto, ma è solo due. Ginocchiate in faccia di Reigns che poi lo mette sul paletto, ma qui il campione incassa un Back Drop che gli vale il due. Calci di Bryan ma Samoan Drop di Reigns. Bryan getta fuori Roman che però qui lo lancia con un Belly to Belly Suplex. Dopo la publicità Daniel dal paletto con un Flying Head Butt ma è solo due. Prova il Running Knee ma Superman Punch di Reigns, ancora due. Sirialzano entrambi ma Knee Plus di Bryan che schiena il campione che però si salva mettendo un piede sulle corde. Bryan pesta a calcioni il campione e poi Yes Lock. Il campoione si libera e Spear violenta sullo sfidante, ma è solo due. Ghigliottina su Bryan ma lui si libera e ancora Yes Lock, Reigns resiste e lo prende a pugni. Poi si mette all’angolo e Spear ancora. Non lo schiena e riprova la Ghigliottina e Daniel sviene.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: ROMAN REIGNS 💔

    Dopo il match arriva Cesaro ad attaccare Reigns, che si apprestava a usare le sedie su un Bryan esanime. Ma quando sta per avere la meglio arriva Jey che lo incastra sulle corde e permette al Tribal Chief di colpirlo, avendo la meglio.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 14, 2021 1:36 pm

    WWE: Risultati WWE Raw 03-05-2021 (due match titolati ma soprattutto Bobby Lashley in azione)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r162

    Amici di SpazioWrestling, ecco a voi i risultati di WWE Raw:
    • la puntata inizia con un faccia a faccia tra MVP, Braun Strowman e Drew McIntyre, tutto sotto gli occhi vigili di Adam Pearde
    • C’è il ritorno di AJ Styles e Omos: i due chiedono se ci sono mancati e che hanno avuto di meglio da fare che perdere tempo a lanciare pomodori come il New Day. Gli ex campioni di coppia intervengono e ottengono una chance titolata
    • AJ Styles e Omos vincono il match e rimangono campioni, match sulla falsa riga dell‘incontro a Wrestlemania, con Omos che distrugge il New Day e Styles che schiena Woods
    • Sonya Deville e Charlotte parlano e vengono interrotte da Pearce: Charlotte dovrà “oltrepassare i suoi limiti più tardi
      Intervista per MVP e Lashley: gli sfidanti del WWE Champion non sono alla sua altezza, Lashley e più feroce e forte di entrambi
    • Charlotte 👑 batte Dana Brooke con la sua Figure-8 e sottomettendo l’avversaria. ‘The Queen’ non molla la presa dopo la fine del match e viene colpita da Mandy Rose
    • Charlotte parla con Sonya e si lamenta per non avere una chance titolata: Sonya dice che se gli uomini disputeranno in triple threat, così faranno le donne, aggiungendo Charlotte al match di WrestleMania Backlash. Intervengono anche Asuka 💖 e Rhea Ripley, si attaccano a vicenda e l’unica a rimanere in piedi è la giapponese
    • Damian Priest batte in poco tempo John Morrison
    • I Lucha House Party battono Cedric Alexander e Shelton Benjamin, dopo l’incontro Alexander è molto nervoso, prende il microfono e dice che non vuole più perdere tempo dietro a Shelton Benjamin
    • Angel Garza batte Drew Gulak grazie alla sua Wing Clipper dopo un match di appena due minuti
    • Randy Orton 💚 e Riddle 🏄 battono Elias e Jaxson Ryker dopo una RKO e la Floating Bro. Riddle vorrebbe festeggiare con Orton, ‘The Viper’ sembra ancora restio
    • McIntyre viene intervistato e afferma che ha qualcosa in sospeso con T-Bar e Mace e che vincerà il titolo a Wrestlemania Backlash. Arriva anche Braun e promette che sarà lui a vincere.
    • Sheamus ☘ batte Mansoor per squalifica a causa dell’intervento di Humberto Carrillo. Sheamus colpisce sia lui che Mansoor con un Brogue Kick
    • Alexa Bliss minaccia ancora il roster con Lily e dicendo di non lamentarsi per quello che succederà in futuro
    • Nia Jax e Shayna Baszler battono Lana 🌹 e Naomi dopo appena due minuti di match e mantengono i titoli di coppia
    • Lashley batte Braun Strowman dopo un incontro molto combattuto terminato con la sua spear. Dopo il match McIntyre colpisce entrambi con la Claymore.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 14, 2021 1:42 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 04-05-2021 (ritorna Finn Balor)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_nx28

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Isiah “Swerve” Scott sconfigge Leon Ruff con l’aiuto dell’ex giocatore NFL, A.J Francis. Il match è stato di altissimo livello e i ritmi non si sono mai abbassati.
    • Nel backstage Johnny Gargano ed Austin Theory vanno nell’ufficio di William Regal e cercano di parlarci. Nell’ufficio di Regal c’è, però, Scarlett Bordeaux. Regal dice che sta già parlando con lei ma Gargano dice che ad NXT c’è solo un campione e quello è proprio Johnny Wrestling. Durante la serata i due riparleranno.
    • Cameron Grimes sconfigge Asher Hale in pochi minuti.
    • Nel backstage vengono intervistate Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Le due dicono che vedranno da molto vicino il “Tag Team Street Fight match” che andrà in onda più tardi.
    • Grizzled Young Veterans sono nel ring. Il duo britannico non le manda a dire a Ciampa e Timothy Thatcher. Poco dopo, difatti arrivano proprio loro ed inizia il match. Vincono Ciampa e Thatcher. Timothy si prende lo schienamento su James Drake dopo aver colpito quest’ultimo, con una scarpa e dopo aver connesso con la propria mossa finale.
    • Nel backstage Regal continua a fare la vita difficile a Johnny Gargano ed Austin Theory. Austin dovrà combattere con Karrion Kross settimana prossima e la difesa titolata di Gargano con Bronson Reed, rimane confermata.
    • Nel ring si presenta Karrion Kross insieme a Scarlett Bordeaux. Karrion viene interrotto da Kyle O’Reilly che dice di non avere paura di lui e che vuole affrontarlo. Arriva Pete Dunne e fa capire che le sue intenzioni sono più o meno le stesse. Alla fine si aggiunge Finn Balor che non parla ma va dritto ai fatti. Balor attacca Kross ed inizia una rissa. Kross e Balor vengono divisi. Alle spalle di Kross però ci sono Johnny Gargano ed Austin Theory che lo attaccano in due e lo lasciano a terra dopo alcuni superkick. Dura serata per il campione NXT.
    • Sarray batte Zayda Ramier. Le due si mostrano rispetto nel backstage. Toni Storm sembra volerle attaccare entrambe ma ci pensa Zoey Starks a tenerla lontana.
    • Alexander Wolfe è sempre più strano. Nel Backstage “Imperium” stanno facendo una riunione con WALTER in videochiamata. Wolfe lascia la stanza dopo pochi secondi. Barthel ed Aichner sono parecchio straniti.
    • LA Knight sconfigge Jake Atlas senza troppe difficoltà.
    • Nel backstage Candice Larae e Indi Hartwell parlano del match di stasera per i titoli tag team femminili. Candice nasconde un disegno lasciato nel camerino da parte di Dexter Lumis. Lumis è dietro ad una porta e Candice nasconde anche lui. Larae cerca di non distrarre la compagna mantenendo lontano Lumis.
    • Nel ring abbiamo un promo del Legado del Fantasma. I 3 vogliono essere ricoperti d’oro. Santos vuole il titolo Cruiserweight e i suoi compagni coglioni i titoli Tag Team. Settimana prossima vedremo KUSHIDA vs. Santos per il titolo dei pesi leggeri!!
    • Raquel Gonzalez e Mercedes Martinez parlano del match titolato di settimana prossima. Il promo è parecchio divertente da parte di entrambe.
    • Cameron Grimes sta per entrare in un club esclusivo. Il bodyguard non lo fa entrare. Arriva una limousine e al suo interno c’è Ted DiBiase che entra subito nel club. Grimes sembra essere seguito dal “million dollar man” che lo punzecchia da ormai 2 settimane.
    • Il match di settimana prossima tra Santos Escobar e KUSHIDA, sarà un “2-out of-3 falls match
    • Ed ecco il nostro MAAAAAAIN EVENT! È il match della serata. Le 4 lottatrici si spendono tantissimo e usano tanti oggetti contundenti e mosse molto pericolose. A vincere sono Candice Larae e Indi Hartwell che diventano così campionesse della divisione Tag Team femminile.

    Su queste immagini si conclude l’ennesima puntata di WWE NXT. Ci sentiamo alla prossima!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 14, 2021 1:48 pm

    Report: WWE Smackdown 07-05-2021 “Throwback Edition
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s159

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Puntata particolare in quanto faremo un tuffo nel passato dello show blu ripercorrendone la storia sin dagli albori.

    La puntata inizia con l’arrivo del campione Universale Roman Reigns 💔 assieme ad Heyman e Jey Uso e ci mostrano le immagini della sua vittoria di settimana scorsa contro Daniel Bryan. Paul ironizza sul fatto che Daniel non ci sarà più nello show con 10 rintocchi di campanella come si usa per ricordare un defunto. Poi passa il microfono a Roman che dice di essere un uomo di parola in quanto come promesso ha battuto Bryan. Inoltre annuncia in rinforzo nella sua scuderia e cioè il ritorno di Jimmy Uso. Ma a seguire arriva Cesaro che parla a favore di Bryan ma viene subito attaccato alle spalle da Rollins, arriva lo storico GM di Smackdown Teddy Long annunciando che il vincitore del loro match di oggi affronterà Reigns per il titolo a Wrestlemania Backlash.

    SINGLE MATCH: SETH ROLLINS VS CESARO
    Inizia forte Rollins che mette all’angolo lo svizzero riempiendolo di pugni e calci, poi ginocchiata dalla terza corda. Jimmi e Jey intanto sono rimasti a bordo ring ad assistere al match. Seth blocca Cesaro in una sottomissione ma lo svizzero si libera con un Suplex, poi va dal paletto ma li Seth lo prende e combo Superplex più Falcon Arrow ma é due. Da terra lo svizzero sorprende Rollins e va con una Sharp Shooter, ma Seth si libera toccando le corde, poi sale dal paletto dove però Cesaro lo blocca. Ma Rollins blocca tutto e va col Buckle Bomb ma di rimbalzo Cesaro va con un braccio teso. Seth butta fuori Cesaro ma poi nel rientrare viene toccato da dietro da Jimmy, ciò crea un malinteso e allor Jey lo atterra con un Superkick. Allora viene ributtato sul ring e Cesaro chiude con la Neutralizer vincente. Cesaro è lo sfidante.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CESARO

    Rollins va da Roman Reigns per fargli presente di quanto accaduto ma Reigns gli dice di accettare il verdetto. Poi il campione Universale se la prende coi cugini per quanto fatto ma Jimmy non sembra accettare ciò e se ne va seguito poi da Jey.

    SINGLE MATCH: CARMELLA 🍸 VS RUBY RIOTT
    Parte forte Ruby che mette Carmella all’angolo, ma spallata di Carmella che poi colpisce Ruby con una spallata anche all’angolo. Sgambetto di Ruby che poi va dal paletto, ma Superkick di Carmella m è solo due. Esce dallo schienamento ma viene chiusa nella Code of Silence e cede.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: CARMELLA 🍸

    Bayley 💛 nel ring per celebrare le campionesse femminili nella storia dello show, arrivando sino all’attuale campionessa Bianca dicendo che lei rappresenterà la sua ultima sfida. Arriva Bianca sul ring che dice che diventerà la nuova più longeva campionessa dello show. Bayley le ride in faccia e l’attacca ed è lei ad avere la meglio lasciando la EST al tappeto.

    SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS DOLPH ZIGGLER
    Ziggler prima del match ha qualcosa da dire contro Dominik e perciò il match cambia e sarà lui ad affrontare Dolph. Drop Kick di Dominik e poi serie di pugni. Ziggler reagisce provando un Suplex ma Dominik lo chiude in un Roll Up vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DOMINIK

    Intanto Roman dice a Paul Heyman di voler parlare ancor una volta con i cugini..

    SINGLE MATCH: TAMINA VS REGINALD
    All’inizio Reginald riesce sempre adevitare le mosse di Tmina con atleticità finché non viene atterrato da un Superkick. Poi va dal paletto per il Super Fly Splash ma viene attaccata da Nia e Shayna. Match finisce per squalifica e anche Natalya arrivata in suo soccorso viene malmenato, infierendo soprattutto sulla samoana.

    10 MAN TAG TEAM MATCH: APOLLO, ZAYN, CORBIN E ALF ACADEMY VS NAKAMURA, BIG E, OWENS E STREET PROFITS
    Fase concitata a inizio match fatta di scambi veloci tra tutti i partecipanti. Match si stabilizza coi cattivi che bloccano Owens sul ring. Si crea poi una reazione a catena tra tutti chiusa da Nakamura con Zayn con la Kinshasa ma il re si prende il cambio e lo chiude con la End of Days Vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CORBIN, APOLLO, ZAYN E ALFA ACADEMY

    Jey va da Romn che gli dice che nonostante tutto gli vuole bene ma loro devono continuare a lottare per la famiglia appoggiandolo in modo incondizionato. Poi salgono sul ring lui, Jey e Paul e invitano Jimmy sul ring. Jimmy gli rimostra loro cosa accadde a Hell in a Cell con Roman che pur di battere il cugino chiuse lui nella ghigliottina. Roman è sintetico e gli dice che è ciò che andava fatto per il bene della famiglia e dovrà abbracciare la sua visione se un giorno non vorrà spiegare ai suoi figli il perché non faranno più parte della loro famiglia. Jimmy se ne va senza rispondergli. Jey lo segue per fargli cambiare idea ma nel frattempo sul ring Cesaro attacca Roman alle spalle. I due cugini rientrano per aiutarlo ma lo svizzero fa piazza pulita lasciandoli tutti al tappeto.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 18, 2021 1:20 pm

    Report: WWE Raw 10-05-2021 (ultima fermata prima di WrestleMania Backlash)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r163


    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Raw. Questo è l’ultimo episodio prima di WrestleMania Backlash, quindi vediamo se ci saranno novità o nuovi match annunciati.

    Six Women Tag Team Match: Charlotte Flair 👑, Nia Jax & Shayna Baszler con Reginald vs Asuka 💖, Dana Brooke & Mandy Rose
    Iniziano Mandy Rose e Nia Jax l’incontro, Rose viene distratta dalle sue nemiche e subito messa al tappeto da Jax. Dopo aver sferrato l’attacco entra Shayna Baszler, qualche presa al braccio e poi viene portata nell’angolo nemico. Asuka entra per aiutare la sua partner, tutte e tre le avversarie finiscono fuori dal ring. Asuka viene distratta da Reginald che si diletta in un salto mortale dall’apron, poi tutte e sei si trovano faccia a faccia sul ring. Improvvisamente risuona la theme song distorta di Alexa Bliss che si trova sullo stage sull’altalena accompagnata dal suo pupazzetto. Chiede se lei e Lily abbiano interrotto qualcosa. Lei si scusa, Lily no. Loro due sono lì semplicemente per tenere sottocchio qualcuno. Ride in maniera bizzarra e inquietante mentre viene osservata da tutte e sei le Superstar. Il match continua sotto gli occhi di Alexa, Charlotte e Mandy sono le donne legali, ‘The Queen’ chiede e ottiene il tag di Shayna Baszler, quasi vittoria dopo un violento attacco. Entra Nia Jax, bodyslam e conteggio di due, poi presa di sottomissione in mezzo al quadrato. Jaw breaker e serie di forearm da parte di Mandy, poi Dana Brooke riesce a prendere il tag. Entra anche Baszler, clothesline e face first, poi subisce una back breaker. Shayna ha problemi al ginocchio e non riesce a dare il tag alla sua partner, entra Asuka, clothesline a Nia Jax e poi Shining Wizard che fa finire l’incontro, non si capisce se per un botch o perché Shayna si sia effettivamente infortunata.
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖, Dana Brooke & Mandy Rose

    Charlotte atterra Asuka con un big boot. Alexa ride mentre Charlotte la guarda.

    Riddle raggiunge il New Day nel backstage e afferma di aver registrato il nome di RKBRO, sarà utilizzabile a partire dalla settimana prossima. Poi prendono in giro la stazza di Omos, dicendo che dovrebbero usare dei pomodori gigante o dei Bronuts. Randy Orton è dietro i tre a braccia conserte, Riddle afferma che la sua espressione era senza prezzo e esilarante, mentre Orton dice che per lui finire carriere, bruciare le cose e uccidere leggende è esilarante.

    MVP raggiunge lo spogliatoio di Braun Strowman, bussa ed entra. I due si trovano faccia a faccia
    Sono qui per discutere di affari. Bobby Lashley non ti ha battuto la settimana scorsa, è stato Drew McIntyre. E Bobby ha detto che sei stato l’atleta più difficile da affrontare, e che se non fosse stato per Drew chissà cosa sarebbe successo. Lashley ha anche affermato che se qualcuno dovesse batterlo e vincere il titolo, beh, vorrebbe che fossi tu. Quindi, se questa sera Drew dovesse subire un infortunio o se dovesse essere attaccato da qualcuno, a WrestleMania Backlash ci sarebbe solo un match uno contro uno, e non più un triple threat. Niente di personale, sono solo affari.

    Damian Priest, The Miz e John Morrison sono da Adam Pearce, il tag team chiede perché Priest sia lì. Pearce afferma che Priest ha avuto un’idea per rendere più allettante il match tra lui e Morrison e tra lui e Miz domenica.
    Se John mi batte, puoi decidere la stipulazione a WrestleMania Backlash, se vinco io, la deciderò io”.
    John Morrison accetta e assicura a un dubbioso Miz che vincerà.

    Jinder Mahal parla: “Sono eccitato di essere di nuovo qui a WWE Raw, ma non sono da solo. Lui è Veer, lui è Shanky. E adesso vi dimostrerò perché sono un ex WWE Champion

    Single Match: Jinder Mahal con Shanky & Veer vs Jeff Hardy
    Mahal è scortato da due aiutanti fino a bordo ring, vedremo se saranno utili al Maharaja. Parte bene hardy con un dropkick, poi subisce un boot al volto da parte dell’indiano. Gomitata alla nuca, calcio al volto e poi ginocchiata. Mahal connette un suplex e poi prosegue la sua buona striscia di attacchi con una presa al collo prolungata. Hardy riesce a reagire, enziguri, forearm, poi non riesce ad alzare l’avversario per l’atomic drop. Riesce comunque a connettere un double axle. Mahal colpisce l’avversario con una ginocchiata alla mandibola, The Khallas e vittoria per il rientrante Mahal.
    Vittoria via pinfall: Jinder Mahal

    Sonya Deville si incontra con Charlotte Flair, purtroppo non si sente quando parlano.

    Jaxson Ryker ed Elias si parlano e controllano i loro pomodori da lanciare al New Day. Styles e Omos raggiungono i due, Styles non vuole né pomodori né canzoni. Afferma che sono con i campioni di coppia e devono prendere il match più seriamente. Styles lascia un pomodoro a Omos, il gigante lo schiaccia e dice che è ciò che capiterà ai loro avversari.

    Eight Men Tag Team Match: Riddle 🏄, Randy Orton 💚 & New Day vs Aj Styles, Omos, Elias 🎸 & Jaxson Ryker
    Riddle e Elias danno il via alle danze, armbar da parte di Riddle, Elias tocca le corde. Entra Ryker, presa al collo da parte di Riddle, poi calcione al costato. Omos prende il tag, Riddle cerca di attaccarlo ma viene lanciato da una parte all’altra del ring, Woods viene lanciato via, Kinston colpito con un calcio. Orton entra e lo osserva, poi decide di sgattaiolare sotto le corde e uscire dal ring. Entra Elias, Riddle viene messo all’angolo e colpito con una serie di calci, poi entra Ryker e i due si dilettano in una mossa di coppia. Tag per Styles, sbaglia il suplex e Riddle riesce a dare il tag Xavier Woods, mossa di coppia con Kofi e conteggio di due. Kofi prende il tag, ancora mossa di coppia terminata con una crossbody da parte di Kingston, ancora due. Tag per Woods, ancora mossa di coppia che però viene interrotta da Elias. Missile dropkick sul cantante, spinebuster di Styles su Woods, entra Ryker. Il membro del New Day viene colpito all’angolo, tag per Elias, splash di Ryker, spinebuster di Elias e conteggio di due. Chop di Elias, Woods cerca di reagire ma viene di nuovo atterrato da una spinebuster. Entra ancora Ryker, camel clucth sul membro del New Day. Jawbreaker di Woods, poi subisce una terza spinebuster, ancora due. Ancora cambio per Elias, twisted suplex e poi chinlock dopo che il suo schienamento si ferma sul due. Woods riesce finalmente a cambiarsi con Riddle, suplex su Elias e su Ryker, mette anche fuori gioco Styles. Riddle connette la Broderek ma il suo schienamento viene interrotto da Omos. Tag per Orton senza che nessuno se ne accorga, Woods si lancia contro Styles all’esterno dal ring. Omos va a difendere il suo assistito, Orton entra sul ring, connette la RKO su Elias e vincono il match.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄, Randy Orton 💚 & New Day

    Randy Orton colpisce Xavier Woods con la RKO mentre festeggiano, arriva anche Kofi e colpisce anche lui con la RKO. Riddle non crede ai suoi occhi, non vorrebbe questo comportamento. I due si guardano, Riddle si assicura che i due del New Day stiano bene mentre Orton lascia il ring.

    Sonya viene raggiunta da Rhea Ripley e Asuka, le due vanno faccia a faccia. Sonya afferma di aver avuto una grande idea per far si che le due si concentrino sul triple threat di domenica: si affronteranno questa sera. Rhea capisce che è un’idea di Charlotte, non vorrebbe lottare ma Asuka decide per lei, nonostante abbia già avuto un incontro precedentemente. Rhea accetta e dice che la batterà proprio come ha fatto a WrestleMania.

    Intervista per Lashley, MVP si arrabbia per la poca professionalità e la mancanza di rispetto.

    Single Match: Sheamus ☘ vs Humbert Carrillo
    Devo dirti una cosa: due settimana fa Pearce mi ha parlato dell’eredità del titolo degli Stati Uniti dicendo che molti hanno aperto delle open challenge settimanali. Quindi faccio una domanda, perché dovrei percorrere le orme di altri quando posso creare un percorso personale? Humberto e Mansoor sono ottimi prospetti, ma non sono al mio livello. Devono prima avere il mio rispetto, poi il titolo. Anche perché la verità è che Humberto riceverà solo un Brogue Kick
    Clinch iniziale, Carrillo viene messo al tappeto ma si alza subito, poi viene atterrato con un shoulder tackle. L’irlandese comincia meglio con degli uppercut e dei colpi alla schiena, Humberto mette in mostra la sua agilità, mette fuori dal ring Sheamus e lo colpisce con un suicide drive e uno springboard dropkick. Carrillo tenta anche la baseball slide, viene però intercettato e lanciato verso i commentatori. Ten beats da parte dell’irlandese, poi Carrillo riesce a reagire con una botta alla mandibola e un calcio, poi viene atterrato con una Alabama Slam. Sheamus carica Carrillo sulle spalle, poi sale sulla seconda corda. Carrillo riesce a reagire, scendere dalle spalle e colpire il nemico con una huracanrana dalla corda più alta. Sheamus si triva sull’apron, Carrillo procede con una sunset flip fuori dal ring. Purtroppo, Carrillo cade molto male, non riesce ad aprire le gambe per far cadere Sheamus e l’irlandese cade con tutto il suo peso sul corpo del messicano. L’arbitro inizia a contare, poi si accorge che si tratta di un infortunio serio e decide di porre fine all’incontro.
    Vince Sheamus ☘ a causa di un legittimo infortunio di Humberto Carrillo

    Single Match: Cedric Alexander vs Shelton Benjamin
    Alexander comincia meglio con un dropkick e alcuni calci al volto, poi attacca la gamba di Benjamin. Benjamin tenta la reazione, Alexander è abile a mettere al tappeto l’avversario e iniziare una presa di sottomissione. Ancora dropkick sul ginocchio dell’avversario e poi sulle costole, suicide dive, il secondo non va a buon fine, dato che Benjamin lo intercetta con una ginocchiata. Alexander inizia a prendere in giro Benjamin urlando che lui è migliore, Benjamin si alza di scatto, T-Bone e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Shelton Benjamin

    Shoot fotografico per Angel Garza, viene raggiunto da Drew Gulak, il quale dice che non ha rispetto per lui e per la disciplina. Lo ha umiliato davanti a tutti e nessuno l’aveva mai fatto. Garza minaccia di mettergli la rosa in gola la prossima volta, poi decide di andarsene.

    Single Match: Asuka 💖 vs Rhea Ripley
    Clinch, Rhea riesce ad aver la meglio portando Asuka all’angolo, poi tira uno schiaffo in faccia alla giapponese. Rhea chiede uno schiaffo a sua volta, Asuka la atterra con uno sgambetto. La campionessa WWE lancia Asuka contro l’angolo, poi la colpisce con dei calci. Armbar della giapponese, la campionessa riesce a toccare le corde. Suona la theme song di Charlotte Flair mentre Rhea è fuori dal ring, back elbow di Asuka e Rhea rimane tramortita sull’apron, mentre Charlotte afferma di essere lì solo per guardare il match. Dropkick Di Rhea, Asuka viene lanciata all’angolo e colpita con una serie di spallate, poi viene strozzata sulle corde. Serie di clothesline sulla giapponese, poi calcione al volto. Asuka colpisce con uno sliding knee Rhea, conteggio solo di due. Asuka finisce fuori dal ring e va faccia a faccia con Charlotte, Rhea raggiunge la giapponese e la colpisce con una testata, poi la mette sul ring. Suplex e conteggio di due. Double knees di Asuka, tenta lo schienamento ma si ferma a due. Anche Rhea va faccia a faccia con Charlotte, Asuka connette un hip attack dal tavolo dei commentatori e poi un missile dropkick sul ring, solo due. Hip Attack ancora, Rhea la prende a volo, calcio e Riptide, vittoria per la campionessa.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Intervista per Drew McIntyre
    Non volevo intromettermi la settimana scorsa, è stato Braun a obbligarmi dopo avermi messo le mani addosso. Ho sentito che i due si sono alleati contro di me, io sono concentrato solo sul match di oggi. E riuscirò a fare ciò che non ho fatto a WrestleMania: connettere la mia Claymore.

    Single Match: John Morrison con The Miz vs Damian Priest
    Priest inizia col botto mandando Morrison all’angolo e colpendolo con dei calci, poi backbreaker. Priest procede con una presa al collo, mentre The Miz tenta di aggraziarsi l’arbitro. Morrison reagisce e riesce a colpire ripetutamente Priest, lo atterra infine con una ginocchiata che porta solo a un due. Headlock, Priest esce quasi subito dalla presa e atterra l’avversario. Calcio di Morrison, poi viene colpito con un forearm, Morrison tocca le corde durante lo schienamento. Miz porta fuori dal ring il suo compare, Priest va a prenderlo e poi va faccia a faccia con Miz, il quale lo minaccia e inizia a spogliarsi, forse sperando che l’arbitro conti fino a dieci. Priest torna sul ring e colpisce Morrison con uno spinning kick, poi viene buttato fuori dal ring e colpito da Miz mentre l’arbitro è distratto. Russian Legswip di Morrison, poi presa al collo di sottomissione. Priest reagisce, ancora un kick al volto di Morrison e poi serie di calci al proprio avversario. Splash, broken arrow e conteggio di due. I due si trovano sulla terza corda, Morrison viene lanciato via e poi colpito con un flying spinning kick, solo due. Morrison va vicino alla vittoria con un victory roll, poi viene alzato e cerca di procedere con la sua finisher. Miz distrae l’arbitro ma, nel frattempo, Morrison aveva imprigionato Priest in un roll up che sarebbe stato vincente. Troppo tardi, Priest si libera e connette la Hit the Lights.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    The Miz attacca Priest, ma i suoi attacchi sono vani ed è costretto a scappare. Priest torna da Morrison e lo colpisce di nuovo con la Hit the Lights.

    Strowman incontra Lashley, i due si guardano negli occhi.

    Priest va da Adam Pearce e dice di sapere già la stipulazione: un Lumberjack Match.

    Single Match: Bobby Lashley con MVP vs Drew McIntyre
    I due atleti iniziano in maniera molto veemente e energicamente, McIntyre viene intrappolato in una headlock prolungata, alza il campione e lo mette sull’apron, Lashley si aiuta con le corde per colpire l’ex campione WWE e poi lo colpisce all’angolo con una spear. Le telecamere inquadrano Strowman impegnato a vedere il match nel backstage. McIntyre colpisce l’avversario con un big boot, poi con un over the head belly to belly fuori dal ring. Una volta sul quadrato McIntyre prende il controllo dell’incontro, salvo poi essere colpito con la Flatliner. Il campione WWE tenta il suplex, McIntyre non si fa sollevare ma, al contrario, riesce ad alzare l’avversario e a schiantarlo al suolo con un vertical suplex, poi però viene atterrato con un calcione all’angolo. Lashley scaraventa fuori dal ring il nemico, poi lo raggiunge. McIntyre viene fatto incocciare contro l’apron e contro le corde, viene sollevato e mandato contro il paletto, Lashley e MVP si scambiano il cinque. Lashley si lancia per connettere la spear, McIntyre si sposta e lo lancia contro l’angolo. I due sono in ginocchio, si rialzano picchiandosi, poi ancora belly to belly dello scozzese. Neckbreaker, Glasgow Kiss e poi spinebuster, solo due. McIntyre vorrebbe connettere la Claymore ma non ci riesce, lo stesso vale per l’Hurt Lock del campione. Suplex di Lashley, Claymore di McIntyre, ma non riesce a schienare l’avversario perché arriva Strowman. Running Powerslam, McIntyre è annichilito.
    Vittoria via DQ: Drew McIntyre

    Strowman va verso il campione e gli tende la mano. I due si abbracciano, Strowman carica Lashley e lo colpisce con la running powerslam, poi è di nuovo il turno di McIntyre. Strowman esce dal ring e connette la Powerslam su Lashley contro le barricate, distruggendole. Terza Powerslam su McIntyre, poi si strappa la maglia in mezzo al ring.

    Finisce anche questo episodio, vi aspettiamo per i report di WrestleMania Backlash e Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 18, 2021 1:28 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 11-05-2021 (Karrion Kross vs. Austin Theory)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_nx29

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Si inizia subito con Karrion Kross contro Austin Theory. Karrion controlla il tutto per buona parte dell’incontro e chiude con una sottomissione. Theory ha perso i sensi e il match finisce con la vittoria del campione NXT. Dopo il match nel ring si presenta Finn Balor e chiede il suo rematch. Karrion accetta.
    • Leon Ruff si presenta nell’ufficio di William Regal e intterompe l’intervista di quest’ultimo. Leon vuole lottare ma Regal non ha intenzione di farlo lottare dopo la dura sconfitta presa la scorsa settimana contro Isiah “Swerve” Scott. Leon è arrabbiatissimo e distrugge vari oggetti dell’ufficio di Regal. Il GM di NXT non ne vuole sapere e gli urla addosso dicendogli che non lotterà stasera.
    • MSK sconfiggono i Breezango.
    • Si torna nell’ufficio di William Regal. Johnny Gargano dice di odiarlo, invece Regal dice che non lo odia. Regal dice che ama Gargano perché è unico e perché è il campione Nordamericano. Nonostante ciò, settimana prossima Bronson Reed avrà la sua chance titolata proprio contro Gargano. Johnny spacca una matita e se ne va.
    • Pete Dunne dice che Karrion Kross sa che sfidare lui sarebbe più difficile che sfidare chiunque altro. Pete chiede a chiunque nel backstage di farsi avanti e affrontarlo. Arriva Leon Ruff che non avrebbe dovuto competere ma il match ha inizio. Dopo pochi minuti Dunne si prende la vittoria grazie ad una sottomissione.
    • Santos Escobar dice che non permetterà più che KUSHIDA sia campione. Intanto ci vengono mostrate Dakota Kai e Raquel Gonzalez nel backstage che di preparano al match titolato di Raquel.
    • Raquel Gonzalez vince e rimane campionessa NXT battendo Mercedes Martinez con la sua powerbomb ad una mano.
    • Theory e Gargano vengono mandati fuori dall’arena dopo aver attaccato Bronson Reed. Il match di settimana prossima sarà un Steel Cage Match.
    • Veniamo a conoscenza della nuova stable di Isiah “Swerve” Scott: Hit Row.
    • Cameron Grimes sta per comprare una casa all’asta. Cameron arriva ad offrire 8 milioni ma da dietro arriva un’offerta da 20 milioni di dollari. È Ted DiBiase ad aggiudicarsi la casa a 20 milioni. Cameron dice che non ce la fa più e che Ted gli sta rovinando la vita. DiBiase dice che tutti hanno un prezzo per il “million dollar man” e Grimes non è ancora un “million dollar man”.
    • Video promo del match tra Toni Storm e Zoey Starks che si affronteranno nella prossima puntata di NXT.
    • Kyle O’Reilly sconfigge Oney Lorcan ma viene attaccato da Pete Dunne nel Post-match. A salvare O’Reilly arriva Bobby Fish!! Bobby Fish è tornato! I due dicono che si beccheranno ad NXT.
    • Nel Main Event KUSHIDA batte Santos Escobar e ritiene il titolo dei pesi leggeri. KUSHIDA ha vinto 2-1 l’incontro che era un “2-out-of-3 falls match”.

    Sulle immagini del giapponese che festeggia la vittoria si conclude l’ennesima puntata di WWE NXT. Ci sentiamo alla prossima!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 18, 2021 1:37 pm

    Report: WWE Smackdown 14-05-2021 (ultimo faccia a faccia tra Roman Reigns e Cesaro)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s160

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai un paio d ore da Wrestlemania Backlash.

    La puntata inizia con Jey Uso solo sul ring. Dice che suo fratello settimana scorsa ha, mancato di rispetto Roman Reigns e questa settimana dovrà cambiare idea. Poi presenta Reigns che lo raggiunge sul ring con Heyman. Poi parla dicendo che ci sono dei problemi rivolgendosi a Jey e per questo dovrà affrontare Cesaro. Lui lo rispetta perché talentuoso ma lui si sente più di un wrestler perciò non capisce come il pubblico possa volerlo come campione. Arriva Jimmy sul ring che dice che sta alzando troppo la voce con suo fratello che é ormai il suo tirapiedi. Jey risponde che è loro cugino e deve rispettare la famiglia. Roman ribadisce che deve farlo per la famiglia ma Jimmy non cambia idea. Reigns gli dice che lui pensa che lui non possa battere Cesaro e Jimmy glielo conferma. Reigns gli ribadisce cosa lui sia per la famiglia e la federazione rivendicando la sua posizione e i suoi successi e detto ciò gli dice di affrontare lui Cesaro stasera e se lo batte sarà lui ad avere una chance per il titolo Universale. Allora Jimmy lo chiama dagli spogliatoi e lo svizzero arriva. Accetta la sfida e dice a Roman che quando avrà finito col cugino batterà anche lui domenica a Backlash.

    WOMAN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SHAYNA BASZLER E NIA JAX VS TAMINA E NATALYA 🍁
    Iniziano le samoane e Nia pesta subito Tamina e dando il tag a Shayna ma Suplex di Tamina e tag a Natalya. Samoan Drop della Samoana ma Reginald le disturba e ne nasce una rissa fuori ring e Tamina incassa un Samoan Drop sulle barricata. Le campionesse dominano Natalya sul ring mentre Tamina è ancora a terra fuori. Ancora Shayna che pesta Natalya e manovra combinata con Nia, che entra. Rinviene Tamina a interrompere lo schienamento. Poi riceve il tag ed entra con Shayna e la stende con un Crossbody, poi va dal paletto ma a Baszler la blocca lì, entra Nia e prova il Superplex ma a testate Tamina la butta giu. Natalya distrae Nia e atterra Shayna fuori ring, poi però subisce il Samoan Drop della Jax che però permette il Superfly Splash che da loro la vittoria.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E NUOVE CAMPIONESSE: NATALYA 🍁 E TAMINA

    Heyman, fermato da Kayla, dice che Jimmy non può battere di sicuro Cesaro così come farà Reigns domenica.

    Apollo è sul ring col comandante Azeez su di un podio a centro ring colorato con la bandiera nigeriana. Dice che grazie a lui sarà campione a vita e proprio grazie alla sua fedeltà per la causa lo insigna di una stella al valore a nome della Nigeria per i suoi servigi. Ma dallo schermo parla Big E schernisce entrambi reclamano il suo titolo. Ma arriva anche Sami sullo stage che reclama anche lui il suo titolo. Ma a ruota viene seguito da Owens che fa scappare Zayn ma viene assalito da Azeez e Apollo. Scatta una rissa tra tutti gli sfidanti al titolo e il campione e alla fine l unico a stare in piedi sul ring è Big E, con Apollo che si dà alla fuga.

    SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS DOLPH ZIGGLER
    Fasi statiche all inizio con scambi di posizioni, poi spallata di Dolph. Ziggker finisce fuori e Mysterio lo colpisce facendosi scivolare sotto la prima corda fuori dal ring. Ziggler è in controllo ma Rey reagisce andando a vuoto con uno Springboard però. Reverse Suplex di Dolph che poi lo tiene a terra con una presa al collo. Mysterio si libera ma altra spallata di Ziggler che lo stende e lo tiene ancora al tappeto. Sbaglia la diagonale e incassa un Tornado DDT e ora Rey attacca dal paletto con una Saempton e poi un calcio alla tempia. Prova la 619 ma Dolph la evita e Fmouser, ma è solo due. Ci riprova Rey ma ancora la evita col Superkick stavolta ma sempre due. Body Slam di Ziggler, poi ci riprova ma Rey lo tramuta in una culla e vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

    Cesaro intervistato nel backstage dice circa il match di stasera che è un modo per allenarsi al match che attende da una vita e pensa di potercela fare e uscire come campione riconosciuto dalla gente. Lui sa che può battere Roman e farsi riconoscere come nuovo campione Universale.

    Entra Bianca sul ring. Viene intervistata qui da Michael Cole che gli parla della sua prima difesa titolata contro Bayley 💛 a WrestleMania Backlash, rivedendo prima quanto accaduto settimana scorsa con Bayley che pesta Bianca. Quest’ultima è derisa da Bayley dallo schermo che gli dice che non dovrebbe volerla sul ring dopo l attacco subito da lei e che condividerà di nuovo il ring con lei domenica per strappargli il titolo. Bianca non ha paura e gli ricorda che lei è stata nel main event a WrestleMania mentre lei non aveva un match. Bayley si fa seria ricordandogli il suo passato e porrà fine alla sua favola una volte per tutte.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS KING CORBIN
    Ginocchiata del re ma Spinning Kick di Shinsuke. Ceffone di Corbin che stende il nemico e poi lo strozza tra le corde. Altra Ginocchiata all'addome e poi gomitate a terra. Drop Kick di Shinsuke, poi calci seguiti da una Arm Bar, ma il re si libera di forza e ribalta la sottomissione in schienamento vincendo. Ma l ultima parola è del nipponico che lo stende con una Kinshasa, poi prende la sua corona e la indossa
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

    Apollo se la prende con Adam e Sonia perché la sua cerimonia è stata interrotta e allora Pearce dice che affronterà settimana prossima Sami, Owens e Big E in un match a quattro per il titolo.

    Altra vignetta da Black in cui parla della crudeltà della vita. Dice che lui è ritornato e vuole la grandezza e dice che lui ci può aiutare a raggiungerla, basterà solo ascoltarlo.

    SINGLE MATCH: JIMMY USO VS CESARO
    Drop Kick di Cesaro e poi spallata, seguita da una Powerslam. Nel saltare finge un infortunio alla gamba e lo stende con un Samoan Drop dopo un calcio. Presa al collo ma lo svizzero si libera e Suplex. Step Up Enziguiri di Jimmy Che sbaglia l’Ip Attack e Uppercut di Cesaro, che poi sbaglia anche lui la diagonale finendo fuori ring, dove viene steso da un Suicide Dive del samoano. Cesaro colpisce Jimmy all angolo, poi braccio teso. Prova lo Springboard Uppercut ma è colpito al volo da un Superkick ma è solo due. Va dal paletto Jimmy ma lo svizzero lo anticipa con un Uppercut e poi Superplex, ma ancora due. Uso esce fuori ring e Cesaro dall'apron va con una Cannon Ball, poi lo ributta nel ring ma Reigns lo attacca alle spalle. Ciò indispettisce Jimmy che non voleva ciò e se ne va. Roman lo segue e cerca di convincerlo a pensare alla famiglia e non alla sua vittoria. Ma mentre parlano Cesaro attacca Jey e Reigns va ad aiutarlo, ma nonostante ciò Cesaro stende lui e i cugini, costringendo il Tribal Chief alla fuga. Poi stende con due Neutralizer Jey come atto dimostrativo a Reigns.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: CESARO

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 21, 2021 1:44 pm

    Report: WWE WrestleMania Backlash 2021 (Bobby Lashley vs. Drew McIntyre vs. Braun Strowman)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_ba11

    Buongiorno a tutti gli amici di Spazio Wrestling. Oggi vi accompagnerò tra i match di “WrestleMania Backlash”. Il PPV va in onda dal Thunderdome del Yuengling Center in Tampa, Florida. Tanti match titolati e spettacolo assicurato nel primo evento speciale dopo WrestleMania 37. Prima dello show principale ovviamente c’è il kick-off. Ci vengono mostrate tutte le clip delle varie faide che riassumono il tutto. Durante l’ora prima dello show principale, Sheamus difenderà il suo titolo degli Stati Uniti in una Open Challenge.

    Prima del match di Sheamus, ci viene mostrato un attacco da parte dei Dirty Dogs nei confronti di Dominik Mysterio. Dolph e Roode si spingono ai limiti e la presenza del figlio di Rey, sembra essere in dubbio.
    Nel ring si presenta Sheamus, pronto per il suo primo match della serata. Il guerriero celtico è carico e con un promo prima del match cerca di intimidire chiunque si presenterà ad affrontarlo. Lo sfidante è…RICOCHET!

    United States Championship Match: Ricochet vs. Sheamus (C) ☘
    Inizia bene Ricochet con un superkick e una serie di pugni. Sheamus ci mette poco tempo a prendersi il vantaggio. Back-breaker di Sheamus in mezzo al ring e Ricochet sembra già esausto. Arriva una breve rullata di pugni sul petto da parte di Sheamus. Serie di prese a terra di Sheamus. I due si rialzano. Ricochet prova a colpire Sheamus con quello che può. Springboard Clothesline di Richochet e subito dopo una Lionsault. 1…2…no. Backstaber di Ricochet che schiva alcuni duri colpi dell’irlandese. Springboard Moonsault di Richochet. 1…2…NO! Vicinissimo alla vittoria Ricochet. Terza corda per lo sfidante che si tuffa ma atterra sui piedi perchè Sheamus si sposta. L’irlandese cerca il Brouge Kick ma non connette all’inizio. Subito dopo, però, riesce a dare una ginocchiata in faccia a Ricochet. 1..2…3!
    Vincitore e ancora campione degli Stati Uniti: Sheamus (7.10) ☘
    Voto: 6.5

    Dopo il match Sheamus è pronto a festeggiare ma Ricochet si rialza e lancia l’avversario fuori dal ring rubandogli il cappello e la pelliccia. Non sembra finita qua tra i due lottatori.

    Il PPV inizia con un promo narrato dalla voce di Batista che fa capire l’importanza di lottare in eventi simili. E’ questo il promo d’apertura di questo grande evento. Il primo incontro sembra sia il Triple Threat Match valido per il titolo femminile di Raw. SI INIZIA!

    Titolo femminile di RAW in palio: Rhea Ripley (C) vs. Charlotte 👑 vs. Asuka 💖
    Charlotte esce dal ring nella speranza che le sfidanti se le diano di santa ragione ma pare che ad Asuke e a Rhea interessa di più far fuori Charlote per prima. Nel ring l’attuale campionessa e la giapponese iniziano a battaglaire con la regina fuori dal ring. Poco dopo però la Flair riesce a trascinare Asuka fuori e colpirla. Si torna nel ring. Intenso faccia a faccia tra Rhea e Charlotte. Quando la regina sembra in vantaggio, Asuka la trascina fuori dal ring. Asuka torna nel ring ma viene scaraventata fuori da Rhea. Charlotte fa cadere l’australiana sull’apron ring. Charlotte porta nel ring asuka. Prova vari schienamenti e brevi sottomissioni. Asuka viene caricata dal trash talking di Charlotte e poco dopo ci troviamo con Asuka che imprigiona Charlotte in un armbar. Rhea salva la situazione. Charlotte ne trae vantaggio. Backbreaker e facciata della Flair ai danni della campionessa sugli angoli del ring. Charlotte se la prende con la nipponica ma Rhea non molla, si rialza e punta alla regina. Asuka stende con due calci0ni sia Charlotte che Rhea. German Suplex di Asuka su Charlotte, colpo col sedere sulla Rhipley. Sliding Knee di Asuka. 1…2…NO! Sale sulla terza corda Asuka che stende Rhea con un missile dropkick. Charlotte ne trae vantaggio e butta Asuka fuori dal ring. Moonsault di Charlotte dalla terza corda e fuori dal ring dove colpisce sia Rhea che Asuka. Ancora terza corda per Charlotte ma Rhea ferma tutto. Asuka si aggiunge ed insieme colpiscono la Flair con un doppio superplex. In mezzo al ring sono tutte in ginocchio e si scambiano pugni a vicenda. Altro lavoro di squadra tra Asuka e Rhea. Provano un altro superlex su Charlotte ma la regina atterra in piedi, corre verso le corde e connette con la Natural Selection su entrambe!! 1…2…NO! Charlotte non ci crede e perde tempo. Viene rimandata fuori mentre Asuka e Rhea cercano di colpirsi in tutti i modi. Torna Charlotte nel ring e cerca la figure eight su Asuka. La giapponese non ci sta e ne esce fuori. Charlotte si ritrova sull’apron ring e rifila un big boot ad Asuka. Charlotte cade fuori dal ring mentre la Ripley connette con la Riptide su Asuka!! 1..2…3!!!
    Vincitrice e ancora campionessa di Raw: Rhea Ripley (15.22)
    Voto 6.5

    Dopo il match la regina è arrabbiatissima e fissa Rhea che si diverte a prenderla in giro con la cintura in mano. Charlotte indica la campionessa e la cintura. Avremo un match singolo tra le due?

    Rey Mysterio dovrà cavarsela da solo perchè Dominik non riesce a lottare. Robert Roode e Dolph Ziggler si presentano a Backlash sicuri di vincere.

    Titoli di coppia di SmackDown in palio: Rey Mysterio e ??? vs. Dolph Ziggler e Robert Roode.
    Pare che Rey cercherà di vincere le cinture da solo in un Handicap Match. Rey non perde tempo e attacca sia Dolph che Roode. Cerca di portarsi in vantaggio ma i numeri lo tradiscono. Roode se la prende con calma e cerca di danneggiare il folletto di San Diego che però getta verso un paletto Roode che rimane fuori dal ring fino al conto di 8. Roll-up di Rey. 1..2..no. Clothesline di Roode. Tag per Ziggler che infierisce più che può. Altro tag per Roode che però perde un po’ di vantaggio finchè Ziggler da fuori riporta l’equilibrio del 2vs1. Rey sembra infortunato al ginocchio sinistro. Di nuovo nel ring. Prima tag per Ziggler e poi ancora Roode. Robert e Dolph bullizano il messicano. Famouser di Ziggler! 1..2…NO! Rey non molla ma le mosse combinate diventano sempre più devastanti. Roode fa scivolare Rey fuori dal ring che viene colpito in testa da Dolph. Rey torna nel ring prima che l’arbitro conti fino a 10. DOUBLE DDT DI REY. Il folletto non molla anche se da solo. Al momento sono tutti fuori. Arriva DOMINIK!!! Dominik chiede il tag al padre. Rey è pronto per il 619 su Ziggler ma Roode lo infastidisce e Ziggler connette con il Zig Zag. 1…2…NOOO! ANCORA REY! Dominik non riesce nemmeno a stare in piedi ma aspetta che arrivi il tag del padre. Rey connette con un bulldog su Roode. Tag che arriva per DOMINIK. Il figlio di Rey entra male nel matche viene subito steso con una spinebuster. Dominik sembra fuori dopo una combinazione di mosse dai Dirty Dogs. Dominik connette con un SUPERKICK! Doppio tag. Nel ring Rey e Robert che spezza la schiena di Rey con una backbreaker. Rey recupera mentre Roode perde tempo a vantarsi del vantaggio che hanno i due. Rey connette con la 619. Tag al figlio e subito fuori dal ring a fermare Ziggler. SPLASH DI DOMINIK. 1…2…3!!! Che match.
    Vincitori e NUOVI Campioni Tag Team di SmackDown: Rey e Dominik Mysterio (17.00)
    Voto: 8

    Nel post match i due festeggiano consapevoli di aver fatto la storia. Rey e Dominik sono il primo tag team composti da padre e figlio a vincere i titoli! John Morrison va nel camerino dei Lumberjack ma trova soltanto zombie. I zombie escono dalla stanza. Intanto Jimmy Uso si fa vedere e parla col fratello e fa delle battute su Reigns. Roman arriva, Jimmy augura buona fortuna al campione Universale e se ne va. Pronti per il prossimo match

    Lumberjack Match: Damian Priest vs. The Miz
    Miz e Morrison fanno per scappare. I Lumberjack sono degli zombie. So che sono le due di notte e potrei avere allucinazioni ma intorno al ring ci sono solo zombie. Il match inizia nonostante la confusione generale. C’è poco lottato e molti zombie. Non so nemmeno descrivere ciò che stiamo vedendo. Damian e Miz si battono nel ring ma nessuno si porta avanti. Escono tutti e due fuori dal ring e fanno squadra per fare fuori tutti gli zombie. Rientrano nel ring e Morrison cerca di aiutare The Miz ma non riesce in quanto viene attaccato dagli zombie. The Miz viene poi attaccato da Damian con le sue mosse principali. 1..2…3! Damian vince e gli zombie mangiano The Miz. Match orrendo che serve solo a pubblicizzare un film di Batista sugli zombie.
    Vincitore: Damian Priest (7:02)
    Voto: 3

    Il prossimo PPV targato WWE è “Hell in a Cell”. Andrà in onda al 20 giugno sul WWE Network!

    Match valido per il titolo femminile di SmackDown: Bianca Belair (C) vs. Bayley 💛
    Prima difesa titolata per Bianca. Subito prese in mezzo al ring e veloci transizioni da parte di Bayley. Vari roll-up e ottimi scambi molto veloci e atletici da entrambe. Nessuna delle due ha infierito molto sull’avversaria. Match parecchio velocenal momento. Due Irish Whipe di Bayley che prova uno splash ma Bayley esce dal ring. Bianca totalmente in controllo. Moonsault di Belair. Solo conto di 2. Bianca si fa impietosiree Bayley si porta avanti con alcuni calci e sottomissioni. Suplex di Bayley. 1..2..no. Bayley sale la terza corda ma Bianca la ferma. Superplex di Bayley. 1..2…no. Fuori dal ring le due ragazze con Bayley che con un suplex scaraventa Bianca sui gradoni. Nel ring controlla tutto Bayley che si prende gioco dell’avversaria. Bianca però non molla e prende a pugni l’avversaria. Bulldog, powerslam e calcione. Parità tra le due. Bayley connette con una Spinebuster. Clothesline di Bayley che recupera e si getta dalla terza corda con un elbow drop. 1…2..NO! Bianca fuori dal ring, Bayley si tuffa tra le corde ma Bianca si sposta e fa cadere Bayley sul pavimento. Dita negli occhi di Bayley e vari schiaffi alla testa nei confronti di Bayley. Bianca si prende un roll-up con la treccia. 1…2…3! Bianca vince ma sembra che si tratti di un botch in quanto Bayley sembra aver alzato le spalle prima del conto di tre. Finale che rovina un buonissimo match
    Vincitrice e ancora campionessa di SmackDown: Bianca Belair (16.05)
    Voto: 6.5

    Triple Threat Match per il titolo mondiale WWE: Bobby Lashley (C) vs. Drew McIntyre vs. Braun Strowman
    Il match comincia con Strowman che si sente escluso dalle occhiate che si scambiano Lashley e McIntyre. Strowman spara via i due sfidanti. Lashley e McIntyre si aiutano ma non riescono a tenere il mostro fuori dai giochi per molto tempo. Running cannon ball di Strowman su entrmabi ma nel ring arriva la chokeslam di quest’ultimo su Bobby. Meno presente di Strowman, Ogni scambio è parecchio fisico e tutti i wrestler nE escono fuori mooolto stanchi. Lontanissimi dal ring sia Lashley che Drew. McIntyre lancia Bobby su una parete di LED!!! Strowman di nuovo vicino al duo. Match violentissimo ma non troppo veloce al momento. Strowman e McIntyre di nuovo nel ring. Il mostro che cammina tra gli uomini non si ferma fin quando Drew connette con una powerslam. I due escono fuori dal ring e se le danno di santa ragione finchè Strowman si carica McIntyre e lo butta su un tavolo di commento. Si torna nel ring e lo scozzese connette con la claymore. Bobby torna giusto in tempo e ne aproffita colpendo con la spear. 1….2….3!!! BOBBY RITIENE!
    Vincitore e ancora campione WWE: Bobby Lashley (14:06)
    Voto: 7.5

    Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns 💔 vs. Cesaro
    Battibecco iniziale nel backstage tra Roman Reigns e Jey Uso. Reigns si presenta sul ring senza nessuno dei suoi cugini. Inizia il match. Cesaro e Reigns si spingono a vicenda. Lo svizzero spinge Roman alle corde per primo. Headlock di Roman su Cesaro. Shoulder tackle di Cesaro sul campione universale che esce dal ring per respirare un po’. Paul Heyman cerca di tranquillizzare Reigns che torna sul ring. Testate sul costato di Reigns da parte di Cesaro. Ora è lo svizzero che prende un po’ d’aria fuori dal quadrato. Grande chop di Reigns su Cesaro. Cesaro sembra essersi fatto male al braccio. Reigns cerca di infierire e vediamo Cesaro che non riesce a sollevare Reigns per un superplex mentre Reigns ce la fa e connette con la mossa. Clothesline di Cesaro. SOLO CONTO DI 1. Non ci crede Reigns. Il superman svizzero ha ancora molto da dare al match. Cerca il Superman Punch Reigns ma arriva la contromossa. EUROPEAN UPERCUT!!! Cesaro si rialza e connette con altri 3 upercut e un calcione sul volto di Reigns. Sharpshooter di Cesaro ma Reigns arriva subito alle corde. Fuori dal ring, Cesaro colpisce con un altro upercut. Crossbody di Cesaro. Reigns riesce a riposarsi e a rifarsi. Gran calcione di Reigns sulla faccia di Cesaro che si trova fuori dal ring e accusa un dolore al braccio. Al campione non interessa e Cesaro viene buttato sui gradoni. Continua a infierire Reigns finchè Cesaro non connette con un upercut. Reigns ha il controllo del match ma Cesaro ha un bel striking e rimane in vita. Cesaro si porta avanti e schiaccia il costato di Reigns. Prova un flying upercut ma viene tagliato proprio da un superman punch. Cesaro esce dalla ghigliottina e chiude Reigns con una sharpshooter ed una doppia crossface. Ghigliottina di Reigns ma Cesaro non moll. Viene chiuso tre volte e non cede fino alla fine. CESARO SVIENE. VINCE REIGNS!!!
    Vincitore e ancora campione Universale: Roman Reigns (27:35) 💔
    Voto: 8 (Match della serata)

    Nel post match Jey Uso incorona il cugino vincitore. Jey attacca Cesaro finchè non viene fermato dall’arbitro. Arriva SETH ROLLINS! Rollins distrugge Cesaro con una sedia e un finale Curb Stomp! Rollins chiude il PPV.

    VOTO PPV: 7

    Bel PPV con vari alti e bassi e molte domande da risolvere. Siamo arrivati alla fine di questo viaggio. Grazie per aver letto il report. Io vi do appuntamento tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 28, 2021 1:41 pm

    Report: WWE Raw 17-05-2021 (le nuove campionesse saranno ospiti di Alexa Bliss, nuovo sfidante per Bobby Lashley?)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r164

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di Raw post WrestleMania Backlash. Non ci sono state grandissime sorprese, quindi vediamo se ci saranno degli sviluppi questa sera

    La puntata inizia con MVP che annuncia ‘The Allmighy Champion’ Bobby Lashley, il quale arriva accompagnato da cinque bellissime ragazze, poi stringe la mano al suo manager.
    Ciò che ha fatto Lashley è stato monumentale. Ha distrutto due dei più duri atleti dell’intero roster, di cui uno, Strowman, ha le costole distrutte, mentre l’altro non riesce neanche ad alzarsi dal letto. In più, ha lottato da infortunato: aveva le nocche rotte dopo aver picchiato selvaggiamente tutti e due. La sua era non finirà mai. Questa sera sarà una sera di celebrazioni, ma il campione ha anche deciso di organizzare una Open Challenge a chiunque voglia affrontarlo
    Risuona la theme song di Drew McIntyre che si presenta a bordo ring
    Penso che sia una fantastica idea, da campione combattente quale sei penso che sia un’ottima idea impressionare le tue donne con un match contro di me questa sera
    Mi hai interrotto sul più bello. Una Open Challenge eccetto te e Braun Strowman. Stai nel tuo” aggiunge il manager
    McIntyre attacca Lashley con un pugno, il campione esce dal ring e inveisce contro lo scozzese, mentre MVP lo blocca.

    Single Match: AJ Styles con Omos vs Elias 🎸 con Jaxson Ryker
    Inizio con un calcio alle costole per Elias, poi subisce un dropkick. Elias riesce ad alzare Styles e ad atterrarlo con un suplex. Styles reagisce subito e lo porta all’angolo, faccia contro i cuscinetti e poi backbreaker. Elias colpisce l’avversario con delle spallate, poi lo lancia contro il paletto: Styles inciampa e sbatte contro il paletto, Elias lo colpisce con una baseball slide e lo fa cadere rovinosamente fuori dal ring. Gorilla Press Slam sull’apron, poi si distrae un secondo mentre entra dentro il quadrato e viene colpito da una clothesline che lo rimanda fuori, poi mossa aerea. I due rimangono fuori dal ring. Ryker osserva minacciosamente Styles, Omos si mette dietro il suo protetto. Styles subisce una back body drop in mezzo al quadrato, seguita da una spinebuster, conteggio di due. Elias decide di agire sul collo con una chinlock, poi due knee drop e un’altra presa al collo. Styles reagisce con un calcio molto rapido al volto, poi forearm mentre Elias è a terra. Serie di calci e pugni, neckbreaker e ancora due. Styles chiama la sua finisher, Elias è troppo pesante e non riesce a sollevarlo; Elias colpisce l’avversario con una knee drop, poi spinning suplex e vittoria sfiorata. Elias carica sulle spalle Styles, ‘The Phenomenal One’ scende dalle spalle e lancia il nemico contro l’angolo. Chiama il Phenomenl Forearm ma Ryker lo fa cadere dall’apron, sancendo la fine dell’incontro per squalifica
    Vittoria via DQ: AJ Styles

    Omos si dirige verso Ryker, mentre Elias se la prende ancora con Styles lanciandolo contro i gradoni. Il gigante torna sui suoi passi e Elias decide saggiamente di scappare. Styles sembra molto dolorante.

    Alexa Bliss annuncia che è molto contenta di avere le nuove campionesse di coppia come ospiti nel su Playground. Lily muore dalla voglia di incontrarle.

    Riddle incontra il New Day, Orton li raggiunge e chiede cosa ci facciano lì. Riddle voleva mostrare un serpente al New Day, Orton pensava di dover parlare con Pearce, in realtà era una pretesto per far scusare Orton dopo le due RKO a Woods e Kingston. Orton non vuole scusarsi, Kofi dice che non avrebbero accettato. I tre continuano a litigare, fin quando Kofi sfida ‘The Apex Predator’ in un match, come nel 2009. ‘Randall’, come viene chiamato da Kofi, accetta con il dispiacere di Riddle.

    Alexa Bliss Playground con Tamina e Natalya come Guest
    Natalya dice che sono contente, anche perché è il primo titolo per Tamina. Tamina vorrebbe andarsene dopo aver visto il parco giochi, ma Alexa ha un domanda, qual è il loro colore preferito. Viola per Natalya, blu e nero per Tamina, la quale aggiunge che sarà il colore sul suo volto se dovesse fare qualcosa di strano. Alexa afferma che non è divertente e che deve smetterla. Tamina aggiunge che non deve intromettersi nel loro rematch di stasera. Dopo un monologo abbastanza strano di Alexa, Tamina e Natalya abbandonano il playgroud. Il segmento termina con l’augurio di buona fortuna di Alexa nei confronti delle neocampionesse.

    Single Match: Angel Garza vs Drew Gulak
    Dropkick iniziale di Gulak, poi schiaffone e suplex, seguiti da una ottima presa di sottomissione. Garza esce agilmente, poi lo atterra con un braccio teso. Ancora schiaffo sul volto e clothesline. Seguito da un reversed spinning suplex e un dropkick mentre Gulak è in ginocchio. Forearm, backbreaker e poi calcio al volto con rincorsa mentre Gulak è seduto all’angolo. Wing Clipper e vittoria immediata per un’ottima prestazione da parte del messicano.
    Vittoria via pinfall: Angel Garza

    Garza prende la rosa e poi la infila direttamente nella bocca del suo avversario, come promesso la settimana scorsa.

    R-Truth viene intervistato, il campione 24/7 pensa di aver istituito una open challenge, in realtà è stato Bobby Lashley. Da dietro si avvicina Akira Tozawa, roll up e Tozawa è il nuovo 24/7 Champion. R-Truth urla dicendo di essere stanco.

    Single Match: Randy Orton 💚 con Riddle 🏄 vs Kofi Kingston con Xavier Woods
    Riddle decide di accompagnare il proprio amico con il monopattino, cantando ‘Voices’ e incitandolo in qualsiasi maniera. Si mette nella stessa posa dietro di lui addirittura. Orton sembra abbastanza indispettito, ma non fa nulla per mandarlo via.
    Il match inizia, clinch e presa al collo per Orton, poi spallata. I due si scontrano duramente sbagliando i tempi del Leap Frog, Orton si rifugia fuori per prendere fiato. Kofi lo raggiunge e Randy lo colpisce con un calcio violento sulla coscia. I due tornano sul quadrato, adesso Kofi prende il controllo dell’incontro e lo colpisce con una specie di crossbody. Presa al braccio, Orton si libera portando Kofi all’angolo e mettendogli due dita negli occhi. Serie di uppercut, Orton strozza l’avversario contro le corde e poi decide di interessarsi prima alla caviglia e poi al collo di Kofi, eseguendo una chinlock. Kofi esce dalla sottomissione e colpisce Orton con un dropkick dalla seconda corda, poi chop e ancora dropkick al volto. Orton riesce a mettere al tappeto Kofi con una crossbody, poi viene distratto da Woods mentre suona il suo strumento. Kofi ne approfitta, roll up e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Kofi Kingston

    Orton è furioso per ciò che è successo, Riddle si mette in mezzo per evitare la rissa. Orton decide di andarsene, Woods viene spintonato dall’Original Bro.

    Lana, Naomi, Dana Brooke e Mandy Rose sono da Adam Pearce e Sonia Deville, tutte e quattro si lamentano dato che Nia Jax e Shayna Baszler hanno sempre la precedenza per i titoli di coppia. Arriva Charlotte Flair che prende in giro tutte e quattro. Sonia Deville afferma che le prossime sfidanti verranno scelte dopo il rematch di questa sera. Charlotte, dopo che le quattro sono andate via, dice che questa sera avrebbe dovuto affrontare Rhea, dato che a WrestleMania Backlash non è stata schienata. Pearce non è d’accordo, Sonia sembrerebbe a favore, Arriva anche Rhea Ripley, la quale dice che per lei non è nessuno e che può anche cambiare obiettivo. Charlotte aggiunge che questa sera batterà Asuka e poi diventerà una tredici volte campionessa femminile.

    Tag Team Match per il Women’s Tag Team Championship: Tamina e Natalya 🍁 (c) vs Nia Jax & Shayna Baszler con Reginald
    Nia distrugge subito Natalya, la lancia all’angolo e la colpisce con una ginocchiata, poi tag per Shayna. Ginocchiata estremamente violenta al volto della canadese, poi presa al braccio e al polso. Natalya è molto dolorante. Clothesline, conteggio di due. Cambio per Nia Jax, mossa combinata, poi sbaglia lo splash all’angolo e viene atterrata da una clothesline. Entra Tamina, ma la sua foga viene subito interrotta con una clothesline e una bodyslam. Tag, Nia tenta comunque di andare sulla terza corda. Tamina mette fuori gioco Nia e Shayna, poi carica l’ex campionessa di coppia. Alexa Bliss si mostra sullo stage, Tamina si distrae e rischia la Kirifuda Clutch. All’improvviso un esplosione parte dal paletto, distraendo anche Shayna. Tamina dà il cambio, mossa combinata e vittoria.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Women’s Tag Team Champions: Natalya 🍁 & Tamina

    Mentre risuona la theme song e le due festeggiano, si sente a intermittenza un’inquietante risata

    Single Match: Sheamus ☘ vs Ricochet
    L’irlandese arriva infuriato dopo la presa in giro di domenica da parte di Ricochet: “Pensate che sia qui per divertimento? Giuro che se Ricochet non si presenta verrò a cercarti e ti romperò il culo
    Intervista proprio per Ricochet “Mi sono proprio divertito, ma mi divertirò ancora di più quando lo zittirò per sempre.” Si presenta poi con il cappello e il cappotto rubati a Sheamus, imitando anche l’accento irlandese.
    Sheamus si lancia verso lo stage infuriato, Ricochet riesce a sgambettarlo e farlo cadere. Sul ring parte il match, Ricochet si lancia contro l’irlandese, tenta il roll up, ma poi viene preso di peso e atterrato con un braccio teso. Colpo alla schiena, poi ancora clothesline. Bodyslam, Ricochet si alza di fretta per combattere, ma la disparità fisica è troppo grande. Tentativo di sleeper che non va a segno, l’irlandese lo intrappola in una presa al collo impreziosita da una torsione del braccio. Ricochet ne esce con una jaw breaker, poi knee drop e enziguri, Sheamus finisce fuori dal ring. Mossa aerea, Ricochet viene preso al volo e fatto scontrare contro il paletto, poi viene lanciato al di là delle barricate. Sul quadrato, Sheamus continua la presa al braccio, poi colpisce con una ginocchiata e i ten beats il proprio avversario. Ricochet reagisce e riesce addirittura a mettere in ginocchio il campione U.S. La reazione dura poco, dato che Sheamus connette la Irish Curse. L’irlandese si posiziona sulla terza corda, Ricochet lo raggiunge e lo colpisce al volto, poi incredibile e bellissima Spanish Fly, solo due. Serie di chop di Ricochet, poi splash, flying clothesline e standing shootin star press. Ricochet tanta anche lo springboard moonsalut, ma Sheamus mette in alto le ginocchia. L’irlandese tenta il Brogue Kick, Ricochet si sposta e Sheamus rimane impigliato sulla corda, kick e neckbreaker da parte di Ricochet, il quale si posizione per il 630 Splash. Sheamus esce dal ring per proteggersi, Ricochet decide di lanciarsi lo stesso con una crossbody. L’atleta mette l’avversario dentro il quadrato, 630 Splash e solo due. Ricochet cerca di sollevare Sheamus, il quale lo lancia contro l’angolo. Tentativo di springboard moonsault, Sheamus lo colpisce con una ginocchiata e va vicino alla vittoria, tutti pensavano fosse tre. Ricochet decide di tirare uno schiaffo a Sheamus, il campione U.S. risponde con un violentissimo Brogue Kick finale
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    Non sei così forte! Io amo la mia cintura, ma non m basta. Quindi Lashley, guardati le spalle perché potrei accettare la tua Open Challenge” dice Sheamus

    Parlano anche Mace & T-Bar “Da quando siamo arrivati, il WWE Champion Lashley è stata la nostra ispirazione. Ma lui è in debito con noi, quindi oggi dovrà affrontare uno di noi due. Deciderà la monetina. Che brutto essere Lashley oggi. Questa sera non sarà All Mighty, sarà All Gone

    Single Match: Asuka 💖 vs Charlotte Flair
    Grande agilità delle due atlete, Hip Attack di Asuka, poi atterrata dopo una gomitata. Presa al collo, la giapponese ne esce e poi fa cadere Charlotte sull’apron, Hip Attack al volto mentre Charlotte è distesa a bordo ring. Questa volta è Charlotte a far cadere Asuka sull’apron dopo un calcione. Suona la theme song di Rhea Ripley, la campionessa si avvicina al ring, Charlotte rimane concentrata sul suo match. Chinlock, poi colpo al collo di Asuka e suplex. Charlotte usa le corde per strozzare la sua nemica, poi forearm e violente chop. Asuka riesce a reagire con una serie di forearm e un back elbow, poi atterra l’avversaria con un braccio teso e un roll up, solo due. Kick al volto, poi subisce una backbreaker e una neckbreaker, due anche per Charlotte. Face first e poi stretta con le ginocchia al collo della giapponese, la quale non vuole cedere. Serie di roll up della giapponese, poi kick violento sul volto di Charlotte. Ancora kick al costato, knee strike e German suplex, hip attack e bulldog, alla fine Shining Wizard. Big boot violentissimo di Charlotte, solo due. Charlotte adagia Asuka sulla terza corda, tenta la Spanish Fly ma non connette, cade solo Charlotte, poi missile dropkick. Knee bar ai danni di Charlotte, ‘The Queen’ riesce ad alzarsi, ma Asuka è abile nell’intrappolarla in una triangle. Charlotte esce di nuovo, contrattaccando, poi rischia la sconfitta con un roll up. Asuka Lock che connette, Charlotte tocca le corde. Le due finiscono fuori dal ring, Charlotte e Rhea vanno faccia a faccia. Tentativo di Figure-8 girato in un roll up, Asuka vince.
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖

    Intervista per Morrison, il quale afferma che Miz non sarà più lo stesso e che lotterà per lui, ovunque esso sia

    Lumberjack Match: Damian Priest vs John Morrison
    Clinch e presa al collo di Morrison, poi spallata di Priest. Armbar dell’arciere, Morrison ne esce e mette all’angolo l’avversario, poi lo lancia fuori dal ring. T-Bar, Mace e Alexander picchiano Priest, mentre altri atleti vanno in suo soccorso. Sul ring, Priest mette a terra Morrison con uno stomp e poi lo colpisce con dei calci. Morrison esce dal ring, Nikki Cross lo ributta dentro. Priest mette il nemico all’angolo e lo colpisce, forearm al volto, poi sbaglia lo splash. Morrison rimane fuori e mette Tozawa sul ring. Morrison con una grandissima agilità evita tutti gli atleti del Lumberjack, però poi viene atterrato con una chokeslam da Priest. Morrison riprende il controllo del match con una armbar, controbattuta nella stessa mossa da Priest. Springboard Kick di Morrison, poi knee contro il volto, solo due. Priest reagisce con un back elbow, poi elevated cliffhanger ddt, solo due. Priest viene di nuovo messo fuori e picchiato da Mace, T-Bar e Alexander. Tutti i lumberjack vanno faccia a faccia ma la rissa non inizia. D’altro canto, Priest esegue una mossa aerea contro gli ex membri di Retribution. Alexander colpisce con un suicide dive Shelton Benjamin e inizia la rissa tra tutti i lumberjack, terminata con un superplex di Priest su Morrison dalla terza corda verso il gruppo di atleti fuori dal ring che si stavano picchiando. I due si trovano di nuovo sulla terza corda, huracanrana, Hit the Lights e grande vittoria.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Intervista per Priest, il quale afferma che Miz e Morrison sono il passato. Qual è il futuro? Magari accettare l’open challenge di Bobby Lashley

    Intervista per Shelton Benjamin, il quale non vuole parlare di Cedric Alexander, ma di lui che vuole affrontare Bobby Lashley. Arriva Alexader, lo applaude e lo prende in giro, dato che secondo lui non è in grado. Benjamin lo colpisce con una manata e lo fa cadere.

    Open Challenge di Bobby Lashley con MVP vs Kofi Kingston con Xavier Woods
    Quindi chi accetta la sfida? Qualcuno verrà? Io penso di no.
    Alla fine, è ad accettare la sfida è Kofi Kingston. Lashley non sembra contento, sperava in qualcun altro. MVP fa un annuncio, ovvero la Open Challenge NON è per il titolo WWE. Kofi si lancia contro il campione e viene distrutto da una chokeslam, poi vertical suplex che non va a segno, doppio dropkick e poi baseball slide, seguito da una mossa aerea. Sul ring, Lashley mostra tutta la sua forza picchiando Kofi all’angolo e strozzandolo con la suola delle scarpe. Verticl Suplex prolungato, poi chinlock e presa alla vita. Kofi reagisce e colpisce il campione con una chop e un dtt, solo due. Flatliner di Lashley, solo due. I due si trovano sulla terza corda, Woods cerca di distrarre il campione con il suo strumento e ce la fa. Lashley è troppo forte, Dominator e poi Kofi viene cacciato fuori dal quadrato e buttato contro il paletto. La seconda volta viene interrotto da Woods che distrae l’arbitro, MVP vorrebbe colpire Kofi con il bastone ma viene fermato da McIntyre, lo scozzese colpisce Lashley con il bastone e viene schienato da Kofi
    Vittoria via pinfall: Kofi Kingston

    Puntata abbastanza anonima, vedremo se riusciranno a costruire un avversario decente dopo la open challenge fasulla di questa sera.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 28, 2021 1:46 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 18-05-2021 (Johnny Gargano vs. Bronson Reed)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_nx30

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Toni Storm sconfigge Zoey Stark nel primo match della serata. Dopo il match arriva Franky Monet che preannuncia il debutto di settimana prossima.
    • Nel backstage c’è un battibecco tra il Legado del Fantasma e il team composto da Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Il Legado vuole un match con MSK ma Timothy e Ciampa accettano un match con loro nonostante il duo capitanato da Escobar non avesse sfidato i due maniaci.
    • Candice LaRae ed Indi Hartwell sono alla spa e si prendono un giorno di meritato riposo dopo aver vinto i titoli tag team femminili. Le due ragazze sono nella stanza dei massaggi e non si accorgono che colui che le sta massaggiando sia Dexter Lumis. Lumis se ne va quando sente Candice dire che lui è un perdente e quando vede che Indi è d’accordo con tale affermazione. Tutti almeno una volta nella vita ci siamo sentiti come il povero Dexter.
    • Cameron Grimes perde contro Jake Atlas per colpa di Ted DiBiase. Il “Million Dollar Man” Si fa vedere proprio nelle fasi finali dell’incontro tra i due. L’apparizione sullo stage di DiBiase, è sufficiente per causare una distrazione e far sì che Atlas riesca a battere Grimes con un roll-up.
    • Ci viene mostrato un video di Bronson Reed e del suo viaggio di 14 anni che potrebbe essere incoronato stasera ad NXT.
    • Pete Dunne è a caccia del suo prossimo titolo. Gli occhi sembrano puntati sul premio più grande che ci sia: il titolo NXT.
    • Killian Dain sconfigge Alexander Wolfe dell’Imperium. Dopo l’incontro Fabian Aichner e Marcel Barthel attaccano il loro compagno Wolfe. Implosione dell’Imperium in corso.
    • Dakota Kai e Raquel Gonzalez dicono che andranno ancora per i titoli tag team femminili. Ad interromperle sono gli Ever-Rise che con un segmento abbastanza comedy finiscono male dopo che Raquel schiaffegga uno dei due ragazzi.
    • Il Legado del Fantasma vince il match contro Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Mendoza si prende lo schienamento su Ciampa dopo che quest’ultimo è stato attaccato prima dagli Young Grizzled Veterans.
    • Bobby Fish parla per la prima volta dopo il suo ritorno. Fish sfida Pete Dunne ad un incontro settimana prossima.
    • Alla spa la carta di credito di Candice e Indi viene rifiutata e le due danno la colpa ad Austin che si mangia troppe pizze. Si scopre che ci sono tra l’altro dei fiori non pagati da parte di Candice. Indi scopre quindi che è stata Candice a mandare fiori a Shotzi Blackheart e non Dexter. Dopo averlo scoperto Indi è felicissima e inizia a correre nel backstage.
    • Sarray batte Aliyah. Il match è stato praticamente uno squash.
    • Shotzi Blackheart ed Ember Moon dichiarano di andare all’assalto delle cinture Tag Team in men che non si dica.
    • Hit Row, della stable di Isiah Scott, sconfigge Tony Nese e Ariya Daivari in un handicap match.
    • Bronson Reed è il nuovo campione Nordamericano di NXT. L’australiano ha sconfitto Johnny Gargano in un bellissimo Steel Cage Match. Emozionante la scena finale dove Bronson festeggia con le lacrime agli occhi e con il suo primo grande titolo in WWE.

    Lo show termina così. Connettetevi sempre mercoledì mattina per gli altri aggiornamenti da NXT! Fino ad allora ci salutiamo. Alla prossima!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 28, 2021 1:54 pm

    Report: WWE Smackdown 21-05-2021 (Grandissimo match per il titolo Intercontinentale)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s161

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    Sullo stage sono presenti tutti i campioni del roster blu e Sonia Deville annuncia che dal 16 luglio ritorneranno i fans in arena agli show. Poi presenta Roman Reigns con Heyman ma arriva solo il manager dicendo che c è un solo campione degno di rappresentare questo show e decide di non presentarsi. Poi arriva Bayley he voleva essere chiamata per aver detenuti più di tutti il titolo femminile dello show. E poi chiede a Bianca un rematch per il titolo. Ne nasce una rissa con Bianca a cui intervengono anche Natalya e Tamina.

    6 MAN TAG TEAM MATCH: TAMINA, NATALYA 🍁 E BIANCA BELAIR VS NIA JAX, BASZLER E BAYLEY 💛
    Iniziano Nia e Tamina e quest ultima viene pestata all'angolo nemico, poi reagisce e Suplex su Shayna e da il tag a Natalya che fa un altro Suplex. Entra Byley che atterra la canadese dai capelli. Poi entra Shayna che attacca il braccio di Natalya. Rientra Nia ma Natalya si libera ed entra Bianca che pulisce il ring e attacca Shayna che nel frattempo è entrata, poi Spinebuster. Nia salva Shayna tirandola fuori ma Crossbody di Binca fuori dal ring. Entra Tamina e attacca Bayley con una Powerslam più Superkick ma è solo due. Da il tag a Shayna e si crea un effetto a catena tra tutte e alla fine Chirifuda Cluch di Shayna su Natalya che chiude il match.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: BASZLER, NIA JAX E BAYLEY 💛

    Big E intervistato da Kayla dice che è il momento migliore per dimostrare una volta per tutte chi sia il miglior campione Intercontinentale.

    Aleister Black ci da un altra lezione in cui ci dice che nonostante il dolore provato, questo lo abbia forgiato e rinforzato ed è il momento per lui di rispondere alla chiamata.

    SINGLE MATCH: KING CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA
    Corbin non accetta che il giapponese si atteggi a re come lu dopo la settimana precedente e vuole che riconosca lui come re baciandogli i piedi. Un chitarrista suona una nuova versione della theme di Nakamura e lui entra con una corona in testa. Il match inizia e il re lo atterra con un braccio teso. Poi Powerbomb ma è solo due per il re. Corbin domina e insulta il nipponico e ancora gomitata. Ma Spinning Kick di Nakamura che poi va con uno Shining Wizard. Chiama la Kinshasa ma Corbin lo blocca e German Suplex. Prova la Chokeslam ma il giapponese la evita ma incassa la Deep 6 ed è due ancora. Il chitarrista allora risuona la chitarra e ciò distrae il re e il giapponese può fregarle con un Roll Up e vincere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Jimmy chiede a Sonia di poter ricombattere con Jey un match di coppia e lei gli accorda un match settimana prossima contro gli Street Profits.

    Arriva Roman 💔 con Heyman e Jey. Si mettono al centro del ring e prima rimostrano il match contro Cesaro di domenica col pestaggio poi da parte di Rollins post match che ha infortunato il braccio allo svizzero. Parla Reigns e dice di essere un uomo umile e dato che è così lascia parlare il suo consigliere che è lusingato da ciò e perciò lo esalta per ciò che ha fatto nell'ultimo anno da campione quasi. Poi lo definisce, visto la parata di campioni di prima, il campione più preminente della storia dello show. Ma arriva Cesaro al posto del chiamato Jimmy e dice di voler un altra chance ad Hell in a Cell. Ma ancora Seth lo attacca alle spalle e lo atterra con due Stomp sulla rampa. Poi mentre portano Cesaro fuori in barella Rollins lo insulta spostando i medici.

    SINGLE MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS ROBERT ROODE
    Parte forte Robert con un Suplex, poi pugni all'angolo ma da qui Dominik scala il paletto e Crossbody. Nel frattempo Dolph atterra Rey con un calcio fuori ring ma Rey lo evita e spinge Ziggler sui gradoni. Nel frattempo 619 di Dominik più Frog Splash e vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DOMINIK MYSTERIO

    Jimmy dice a Jey del match ottenuto ma Jey si arrabbia per non esser stato avvisato prima e non sa se lo farà. Poi dice ciò anche a Reigns che non la prende bene ma poi lo abbraccia. Così gli Street Profits in un promo accettano la sfida.

    FATAL 4 WAY FOR INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: SAMI ZAYN VS KEVIN OWENS VS BIG E VS APOLLO CREWS (c)
    Iniziano Big E e Apollo a malmenarsi sul ring, poi i due escono dal ring che vede ora Sami e Kevin picchiarsi. Big Splash sull'apron di Big E su Zayn. Moonsault di Apollo dall'apron su Big E ma poi è Sami a farglielo da una barricata. Intanto rientra sul ring con Kevin e Frog Splash ma Big E blocca il pin. Vari German di Apollo su Big E ma è due. Allora Expoder Suplex di Sami e Blue Thunder Bomb su Owens ma e due. Poi lo mette sul paletto ma incassa una Brainbuser ma Big E blocca il pin. Spear verso l esterno di Big E su Apollo. Poi fa Suplex a tutti gli altri e da qui poi si generano mosse in serie da tutti e tutti sono a terra. Owens sembra avercene di più degli altri e Stunner su Apollo ma è solo due. Sami lo butta fuori ma anche Big E fa lo stesso con lui e connette la Big Ending ma Azeez blocca lo schienamento. Ma si libera di lui. A questo punto arriva dallo stage un uomo col mantello avvolto dal fumo ed è Black che colpisce con la sua Black Mass e permette ad Apollo di vincere.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS

    La puntata si chiude così ed io vi do appuntamento a settimana prossima, sempre qui su Spazio Wrestling con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 02, 2021 8:43 am

    Report: WWE Raw 24-05-2021 (Tamina & Natalya vs. Nia Jax & Shayna Baszler, ci sarà anche Alexa Bliss?)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r165


    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo report di WWE Monday Night Raw. Lo show rosso non sto vivendo un buon momento, perciò speriamo che questa puntata ci riservi delle sorprese.

    MVP si trova sul ring e annuncia l’ingresso di Bobby Lashley, seguito, nuovamente, da cinque avvenenti donne che festeggiano con lui. Il campione è molto meno sorridente rispetto alla settimana scorsa
    Ci sono delle news ottime: a Luglio si lascerà il Thunderdome è tornerà il pubblico, quindi potrete vedere dal vivo ‘The Allmighty Champion”. Però c’è una piccola nuvola nera che ci insegue, e il suo nome è Drew McIntyre. Noi abbiamo provato a fare un passo avanti, abbiamo anche proposto una Open Challenge. Ha accettato quel coso colorato di Kofi, ma alla fine è finito tutto a causa di quella nuvoletta nera” dice MVP
    Arriva proprio Drew McIntyre “Dai, lo sapete, il mio business è riprendere il titolo. Se non fosse stato per te, MVP, avrei vinto a WrestleMania. Poi ho perso a causa di Strowman. Forse anche tu sai di non essere al mio livello, non hai le palle. Scorsa settimana hai perso contro Kofi.” Afferma McIntyre
    Io non ho perso, sei tu sei intervenuto colpendomi.” Risponde Lashley
    Si presenta anche Kofi Kingston: “Ragazzi, state dicendo tante cose giuste, però non dimentichiamo che Kofi Kingston ha schienato Bobby Lashley. Drew, nessuno ti ha chiesto di venire al mio angolo, non ho bisogno del tuoi aiuto. Io voglio solo il rematch che non ho mai avuto, mentre tu continui ad averne. E io ho fatto una cosa che non riesci a fare. Schienare Lashley.”
    Arriva anche Adam Pearce: “C’è una soluzione semplice: Drew McIntyre contro Kofi Kingston, chi vince affronta Lashley a Hell in a Cell.”

    Single Match: Drew McIntyre vs Kofi Kinston con Xavier Woods
    MVP ha organizzato un piccolo salottino sullo stage per osservare il match.
    Agilità contro forza, McIntyre mette subito all’angolo il nemico, Kofi cerca di usare la velocità e la strategia. McIntyre intrappola il braccio di Kofi, poi lo mette a terra con una spallata, poi lo scozzese lo afferra e lo scaraventa al terreno. Dopo un pugno al volto, McIntyre subisce un dropkick e un legswip. Chop violentissima di McIntyre, seguita da un altro schiaffone che fa cadere l’avversario. McIntyre pesta la mano di Kofi, poi viene messo fuori dal ring e colpito da una mossa aerea. Kofi viene lanciato contro i gradoni, grazie alla sua agilità evita lo scontro e cerca di lanciarsi contro l’avversario: finisce sopra le sua spalle, tenta una huracanrana, ma l’ex campione WWE lo afferra e lo scaraventa contro l’apron attraverso una rebersed Alabama slam. Sul quadrato Kofi viene messo all’angolo e schiaffeggiato, poi procede con uno snap suplex. McIntyre usa anche mezzi scorretti, come strozzare l’avversario contro le corde, poi procede con un over the head belly to belly. I due si trovano di nuovo fuori, dove Kofi viene lanciato contro le barricate, mentre sul ring riceve un altro suplex prolungato che si ferma sul due, seguito successivamente da una presa di sottomissione al volto. Kofi reagisce con un dropkick, due chop e un altro kick, poi ghigliottina, ma Drew è troppo forte e riesce a sollevarlo e connettere un suplex. Double stomp di Kofi, solo uno. Kofi tenta di reagire, si mette sulla terza corda ma è troppo lento e viene raggiunto. Dopo una testata, lo scozzese cade, crossbody che colpisce McIntyre, l’ex campione si riesce a girare dopo essere stato colpito, si alza con Kofi tra le braccia e lo butta al suolo. Dopo il conteggio di due, McIntyre si mette sulla terza corda e provoca Lashley, il quale si porta sullo stage arrabbiato e togliendosi la camicia.
    Lashley e MVP si accomodano al tavolo di commento, Kofi e McIntyre continuano a lottare. Belly to back suplex dalla terza corda, ancora due per lo scozzese. Tentativo di Future Shock cambiata in un roll up, solo due. Kofi resiste poi a una spinebuster e una sit-down powerbomb, due in entrambi i casi. McIntyre sbaglia la speat all’angolo e colpisce il paletto, Kofi si mette sulla terza corda e lo colpisce con una frog splash sulla schiena, ancora due. McIntyre finisce di nuovo fuori, faccia a faccia con Lashley, Kofi si lancia dalla terza corda e colpisce lo scozzese, il colpo fa finire McIntyre contro Lashley. Sul ring Kofi procede con la SOS, dopo la mossa MVP e Lashley attaccano i due contendenti, facendo scattare la squalifica. Trouble in Paradise su Lashley seguito da una Claymore. Non c’è un vincitore, quindi non si sa chi sarà lo sfidante a Hell in a Cell.
    Il Match termina con una Doppia Squalifica

    Charlotte è nel backstage che messaggia, viene raggiunta da Rhea. La campionessa le augura buona fortuna, Charlotte afferma che lei è, in realtà, gelosa del suo status e dei suoi titoli. Nikki Cross dice che potrebbe batterle insieme e sfida Charlotte, la quale dice che se non dovesse affrontare Asuka, l’avrebbe distrutta. Rhea dice che tutta odiano ‘The Queen’ per la sua supponenza. La figlia di Ric Flair aggiunge che potrebbe batterla in due minuti, cosa che non potrebbe fare Rhea. La campionessa ragiona, poi accetta la doppia sfida di Nikki e Charlotte sul ring.

    Beat the Clock Match: Rhea Ripley vs Nikki Cross
    Rhea ha, quindi, due minuti per battere l’avversaria. Rhea perde del tempo per prendersi gioco dell’avversaria, subisce anche un forearm che non porta a nessun risultato. Jaw breaker e Crossbody di Nikki, solo due. Splash, poi viene colpita da un dropkick e messa nell’angolo. Serie di spear, il count down continua e termina. Nikki ha quindi vinto. Match assolutamente SENZA SENSO.
    Vittoria per aver resistito due minuti: Nikki Cross

    Arriva Charlotte Flair, si prende gioco di Rhea durante l’entrata

    Adam Pearce viene raggiunto da Kofi e McIntyre
    Ho una soluzione: un rematch per la settimana prossima, sempre per diventare il primo contendente

    Single Match: Charlotte 👑 Flair vs Asuka 💖
    Clinch vinto da Charlotte, le due lottano in mezzo al ring e mettono in mostra molta tecnica. Asuka fa sbattere Charlotte contro l’angolo, poi connette un hip attack, il secondo viene fermato con un colpo alla gamba sinistra della giapponese. Charlotte decide di agire su quell’arto con colpi, colpi proibiti e prese di sottomissione. Charlotte viene lanciata via e colpisce le corde con la schiena, sembra dolorante. Esce fuori, viene raggiunta dalla giapponese, Charlotte la alza e la lancia contro i gradoni. Sul ring, Charlotte continua la tortura alle gambe, aiutandosi anche con le corde. Charlotte connette una elevated boston crab, Asuka ne esce ma non riesce a camminare. Fortunatamente riesce a mettere segno un armbar, Charlotte tocca le corde, poi riesce di nuovo ad avere la meglio con gli attacchi, Charlotte mette Asuka a penzoloni sulla terza corda, la giapponese cade. Charlotte tenta il moonsault, cade in piedi dopo che Asuka si sposta, poi non può fare nulla contro il german suplex. Hip attack, back fist e conteggio di due. Charlotte continua ad attaccare le gambe dell’avversaria, le due finiscono fuori dal ring insieme e doloranti. Sul quadrato Asuka colpisce Charlotte, solo due, poi ancora armbar, Charlotte ne esce facilmente. Back Elbow e ancora due per ‘The Queen’. Backbreaker, poi Charlotte si porta di nuovo sulla terza corda. Ancora Moonsault, Asuka si sposta ma Charlotte cade in piede e connette uno standing moonsault, ancora due. Figure-8 convertita in Asuka Lock, a sua volta controbattuto nel roll up che porta la vittoria a Charlotte Flair
    Vittoria via pinfall: Charlotte Flair 👑

    Adam Pearce chiama Lashley a rapporto
    Tu vuoi davvero forgiare un campione così?” dice a MVP “Ho indetto un rematch tra McIntyre e Kofi. Se uno di voi due interviene o si mette a bord ring verrà sospeso e rimarrà senza stipendio e senza lottare per 90 giorni."

    Single Match: Shelton Benjamin vs Cedric Alexander
    Dopo un monologo interminabile di Alexander inizia il match. Cedric scappa fuori dalle corde facendo infuriare Benjamin. Sul quadrato, Benjamin mette a luce tutta la sua rabbi prendendo a pugni l’ex amico, poi spallata violentissima. I due si trovano di nuovo fuori dal ring, Alexander viene lanciato contro le barricate. Si torna sul ring, Neutralizer che non va a segno, kick di Alexander, poi si mette sulla terza corda e viene raggiunto da Benjamin, il quale lo mette sulle spalle. Alexander riesce a connettere la huracanrana, solo due. Dropkick, poi serie di foreram alle costole e poi presa di sottomissione. Alexander provoca Benjamin mettendogli la suola in bocca, Benjamin si alza e lo distrugge con un braccio teso, poi serie di colpi e clothesline all’angolo, spinebuster e spinning kick. Tre german suplex da parte di Benjamin in nome dei vecchi tempi, il terzo non va a segno. Aelxander mette un dito negli occhi di Benjamin, Neutralizer e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Cedric Alexander

    Single Match: Riddle 🏄 vs Xavier Woods
    Clinch, Riddle viene messo all’angolo. I due si dividono, poi continuano la presa in mezzo al ring, Riddle si diletta in varie prese di sottomissione da cui Woods si libera. Due suplex di Riddle, poi ne subisce uno dalla seconda corda. Riddle sfugge al suplex, porta Woods all’angolo e lo colpisce con una serie di calci. Lo scontro diventa una battaglia senza esclusioni di colpi, fin quando i due non rimangono a terra dopo un doppio braccio teso. Mossa molto violenta sull’apron da parte di Woods, i due rimangono tramortiti fuori dal ring. Sul ring Riddle connette uno splash, poi sbaglia il Broton, Woods alza le ginocchia. Chop da parte del membro del New Day, poi huracanrana di Woods e back body drop seguito da un bellissimo missile dropkick. Riddle reagisce, carica Woods per la BroDerek, Woods lo ribatte e lo mette a penzoloni sulla terza corda, poi dropkick. Gut Check, solo due. Woods va sulla terza corda troppo lentamente, Riddle lo raggiunge e lo fa scendere. Knee strike, Woods rimane sull’apron. Riddle connette un german suplex dalla seconda corda dall’apron verso il ring, solo due. Floating Bro non connessa, Woods tira una chop e Riddle che risponde con una RKO!
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Single Match: AJ Styles vs Jaxson Ryker
    Dropkick iniziale di Styles, poi splash e neckbreaker. Ryker reagisce, suplex e due anche per lui. Bear Hug, Styles esce in fretta dalla mossa, poi manda fuori dal ring l’avversario e lo attacca con un dropkick tra le due corde. Styles mette Ryker sul ring, Elias, che era nascosto dietro le barricate, colpisce Styles con un knee strike, finisher di Ryker e vittoria
    Vittoria via pinfall: Jaxson Ryker

    Arriva Omos, Elias e Ryker scappano, ma il gigante riesce a tirare una spallata a Elias e a farlo incocciare contro i LED sullo stage.

    Single Match: Sheamus ☘ vs Humberto Carrillo
    Calcio all’addome e poi Carrillo viene portato fuori dal ring e lanciato contro le barricate. Sul quadrato continuano gli attacchi, impreziositi da una presa di sottomissione al collo. Carrillo tenta di reagire, ma viene messo al tappeto da un shoulder tackle. Carrillo reagisce, dropkick e poi suicide dive, sul quadrato sale sulla terza corda e lo colpisce con un flying back elbow, solo due. Sheamus, con astuzia, riesce a bloccare al terreno Carrillo e a vincere il match tenendo la tuta del messicano.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    L’irlandese vuole continuare a picchiare Carrillo, arriva Ricochet in suo aiuto. I due mettono al tappeto il campione U.S. e lo colpiscono con le loro finisher.

    Tag Team Match per il Women’s Tag Team Championship: Natalya 🍁 & Tamina (c) vs Nia Jax & Shayna Baszler con Reginald
    Tag immediato per Shayna contro Tamina, stesso per Natalya. Clinch in mezzo al ring, presa al collo di Natalya, la canadese dimostra una grandissima agilità. Shoulder tackle di Natalya, poi serie di roll up da parte di entrambe. Ancora presa di sottomissione di Natalya, Shayna ne esce e intrappola l’avversaria nella Sharpshooter. Shayna procede poi con una presa al braccio e dà il tag a Nia. Leg drop sul braccio malandato, altro tag per Shayna. Arriva Reginald sullo stage che distrae Shayna, la quale subisce un german suplex. Shayna riprende il contro dell’incontro. Doppio tag, scontro tra titani nel quale Tamina ha la meglio. Superkick al volto, solo due. Tamina sale sulla terza corda, troppo lenta. Nia la solleva ma non connette il Samoan Drop. Tamina sbaglia il kick e per poco non perde. Entra Shayna, poi di nuovo Nia. Splash, entra Shayna e procede con un knee strike, solo due. Powerslam di Tamina, entra Natalya. Mossa di coppia, entra Nia per scongiurare la sconfitta. Le due finiscono fuori e continuano l rissa all’esterno, fin quando Tamina non viene lanciato al di fuori delle barricate. Sul ring c’è la Sharpshooter, Reginald distrae l’arbitro, ma nel frattempo Shayna aveva intrappolato Natalya nel roll up che sarebbe stato vincente. Shayna caccia Reginald, mentre va verso lo stage esplodono dei fuochi. Nel ring roll up e vittoria per Natalya. Shayna se la prende con Reginald perché interviene sempre
    Vittoria via pinfall e ANCORA Women’s Tag Team Champions: Natalya 🍁 & Tamina

    Puntata davvero orribile, senza un senso logico e con match molto brutti, tra cui il Main Event. Si spera che possa cambiare tutto perché tre ore così sono lunghe. Vi aspetto per il prossimo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 04, 2021 1:42 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 25-05-2021 (Karrion Kross vs. Finn Balor per il titolo mondiale)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_nx31

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Shotzi Blackheart ed Ember Moon sconfiggono Dakota Kai e Raquel Gonzalez nel primo incontro della serata. Ember si prende lo schienamento vincente su Dakota Kai. Gonzalez non ci sta e distrugge Shotzi mentre Dakota Kai si assicura che Ember veda tutta la tortura nei confronti della sua amica.
    • Promo di Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. I due vogliono un altro match con i Grizzled Young Veterans.
    • Pete Dunne batte Bobby Fish. Dopo il match Oney Lorcan cerca di attaccare Fish. Per alcuni secondi Lorcan danneggia il braccio destro di Fish (quello che lo ha tenuto fuori dai ring per un po’ di tempo) e arrivano gli arbitri a fermarlo.
    • La stable di Isiah Scott è sempre più presente ad NXT. Oggi ci viene mostrato un breve promo da uno studio.
    • Mercedes Martinez sconfigge Zayda Ramier in uno squash match. Dopo l’incontro si spengono le luci e ne riappaiono altre rosse e offuscate. Un video di Tian Sha compare sullo schermo. Le luci si riaccendono e nella mano di Martinez c’è una macchia nera che lei non riesce a togliere.
    • Million Dollar Face Off” tra Cameron Grimes e Ted DiBiase. Cameron chiede a Ted, perché quest’ultimo si intromette così tanto nei suoi affari. Ted dice che Cameron gli piace molto ma che secondo lui da quando Grimes è più ricco, ha perso il suo focus. Interrompe tutto L.A Knight che dice a Ted che nonostante non sia un milionario potrebbe comunque portare avanti il messaggio del “Million Dollar Man”. Grimes è scocciato ma DiBiase si complimenta con Knight delle sue vittorie in giro per il mondo. Grimes avvisa Knight e gli dice che se non se ne va, lo prenderà a calci nel sedere fino a farlo volare sulla luna. Grimes gira le spalle a Knight che ne approfitta e lo attacca. DiBiase finisce il tutto con “Non imparerai mai, vero?” nei confronti di Cameron che non ha pace.
    • Indi Hartwelll è alla ricerca di Dexter Lumis. Indi si preoccupa quando vede certi disegni di Dexter vicino al suo camerino.
    • Franky Monet batte Cora Jade e si porta a casa la sua prima vittoria in WWE. Monet ha dominato il match e ha vinto senza problemi.
    • I Grizzled Young Veterans non sembrano essere interessati ad un altro atch con Ciampa e Thatcher ma si rivolgono agli MSK. Gli ex campioni Tag Team di NXT UK vogliono i titoli di coppia dello show giallo.
    • WALTER dice che il suo Imperium è ancora più forte senza Alexander Wolfe. Gli ordini del campione NXT UK nei confronti di Fabian Aichner e Marcel Barthel sono chiari: distruggere la divisione Tag Team di NXT.
    • Promo di Bronson Reed che parla delle difficoltà e di tutti gli anni che ci sono voluti per prendersi questo titolo nordamericano. Il primo viene interrotto da Escobar e dal suo Legado del Fantasma. Escobar vuole il titolo nordamericano. Arrivano gli MSK che cacciano via Il Legado e ristabilscono la parità.
    • Karrion Kross batte Finn Balor ed è ancora campione NXT. Match della serata a mani basse. L’incontro è finito dopo il limite di tempo che NXT ha a disposizione. Kross rimane imbattuto e insieme alla bellissima Scarlett Bordeaux, festeggia e chiude lo show.

    Su queste immagini ci salutiamo. Ci risentiamo tra 7 giorni sempre qui, su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 04, 2021 1:48 pm

    WWE: Risultati WWE Smackdown 28-05-2021 (gli Usos ritornano sul ring)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_s162

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Di seguito, vi proponiamo i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:
    • Gli Street Profits si sono presentati sul ring per parlare del match che avranno con gli Usos questa notte. Jimmy e Jey, successivamente, gli hanno raggiunti al centro del quadrato. I samoani si ritengono il miglior tag team di questo business, loro sono fratelli e hanno vinto i titoli di coppia per ben 6 volte. Montez Ford e Angelo Dawkins rispondono dicendo che gli Usos possono essere stati anche un gran Team in passato, ma adesso sono loro a guidare la divisione Tag Team
    • Gli Usos hanno sconfitto gli Street Profits in un Tag Team match
    • Natalya 🍁 e Tamina hanno sconfitto la Riott Squad in un Tag Team match
    • Gli Usos hanno chiesto un match valevole per i titoli di coppia la prossima settimana e Adam Pearce ha acconsentito alla loro proposta, anche se alla fine Jey ha avuto un atteggiamento molto titubante
    • Bianca Belair ha sconfitto Carmella 🍸 in un Single match
    • Seth Rollins ha parlato di Cesaro, in particolare dell’attacco che gli ha rifilato la scorsa settimana. Ma oggi, ricordiamo, è anche il compleanno di Seth che, dopo aver continuato a pungere ed ironizzare su Cesaro con un gran promo, si è cantato tanti auguri da solo
    • Kevin Owens ha sconfitto Apollo Crews via DQ in un Single match
    • Roman Reigns 💔 e Jey Uso si sono ritrovati a parlare nella stanza del campione. Roman non è contento di cosa sta capitando a Jey da quando è tornato il fratello Jimmy. Questa notte si ritrovava nell’opener e non nel Main Event. Reigns vuole Jey con lui e prova a convincerlo con dei discorsi da capofamiglia
    • Shinsuke Nakamura ha sconfitto Chad Gable in un Single match. Dopo l’incontro, però, è arrivato Corbin che ha tentato di riprendersi la sua corona, ma non c’è l’ha fatta. La corona, dunque, resta con Nakamura
    • Kevin Owens ha chiesto un match titolato ad Adama Pearce e quest’ultimo ha acconsentito. Fra sette giorni, dunque, avremo Apollo Crews vs Kevin Owens con in palio il titolo intercontinentale
    • Rey e Dominik Mysterio hanno sconfitto Dolph Ziggler e Robert Roode e hanno mantenuto i titoli di coppi.

    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 212444
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 12, 2021 1:40 pm

    Report: WWE Raw 31-05-2021 (Drew McIntyre o Kofi Kingston chi sfiderà Bobby Lashley?)
    Wrestling! - Pagina 36 Wwe_r166

    Amici di SpazioWrestling, vi do il benvenuto a questo nuovo episodio di Raw. Dopo la delusione della settimana scorsa ci si aspetta un’inversione di marcia da parte dello show rosso. Vedremo se, finalmente, assisteremo a uno spettacolo degno di questo nome.

    Miz TV con Charlotte Flair e Rhea Ripley come Guests
    The Miz si dà il benvenuto, poi si scusa per il match contro Damian Priest a WrestleMania Backlash: era infortunato, per la prima volta in tutta la sua carriera. John Morrison ha una collana d’aglio che li protegge da tutti, vampiri, alieni e idraulici. Ha anche un drip stick pronto a uccidere tutti. Miz ha capito di aver completato così tanti obiettivi che ha capito di dover far un passo indietro e aiutare altri atleti, come Morrison o la sua ospite, Charlotte Flair.
    Anche Charlotte si lamenta dell’odore dell’aglio, poi dice di voler diventare per la quattordicesima volta campionessa. I due scoppiano a ridere, Charlotte dice che Rhea ha vissuto la sua favola, ma un bel sogno può diventare un incubo. Arriva proprio Rhea Ripley. La campionessa e la sfidante vanno faccia a faccia, poi, con l’aiuto di The Miz, si siedono. Rhea dice di essere l’incubo di tutte le Superstar femminili e che batterà Charlotte. La sfidante la accusa di non essere neanche riuscita a battere Nikki Cross, The Miz mette il dito nella piaga mostrando le immagini della scorsa settimana. Arriva proprio Nikki Cross. L’atleta dice di aver battuto la campionessa e che pensa di essere la prima sfidante della vincitrice dell’incontro a Hell in a Cell. Rhea dice che se avesse avuto due minuti in più l’avrebbe battuta, ma che comunque ha il suo incontro. Nikki vuole un altro match di due minuti contro Charlotte, ‘The Queen’ dice che la batterebbe anche in un minuto. Cross le tira uno schiaffo in volto, Charlotte accetta la sfida.

    Beat the Clock Challenge: Charlotte Flair 👑 vs Nikki Cross
    Nikki Cross scappa fuori dal ring, poi entra e continua a scappare per far passare i secondi. Flair la rincorre, poi finisce faccia a faccia con Rhea Ripley, perdendo ancora tempo. Charlotte riesce a prendere l’avversaria, la atterra con due bracci tesi, poi la mette sulla terza corda, Nikki riesce a connettere un tornado ddt. Il tempo scade e Nikki Cross vince.
    Vincitrice: Nikki Cross

    Damian Priest parla con Riddle, i due parlano dell’imminente ritorno del WWE Universe live. Riddle chiede qualche traduzione in spagnolo, Randy Orton raggiunge i due e dice a Riddle che ha visto ciò che fatto, ovvero usare la sua RKO. Aggiunge che lo ha impressionato e che se vogliono portare avanti questo tag team devono essere sulla stessa barca, quindi sarebbe contento se Riddle lo accompagnasse fino al ring e stesse a guardare il match. Riddle è contentissimo, Orton però vuole silenzio e viene accontentato.

    Single Match: Xavier Woods vs Randy Orton 💚 con Riddle
    Clinch iniziale, poi spallata e tentativo immediato di RKO non andato a segno. Orton fa incocciare Woods contro il cuscinetto, poi, fuori dal ring, continua a farlo sbattere contro il tavolo del commento, lo solleva e lo scaraventa contro quest’ultimo. Sul quadrato Woods viene intrappolato in una headlock dalla quale si libera, poi enziguri. Woods continua con una serie di chop, forearm e una ddt, solo due. Orton si trova all’angolo, Woods sale sulla seconda corda per colpirlo con dei pugni, Orton mette le dita negli occhi del nemico, lo carica sulla spalle e lo butta al terreno con una powerbomb, solo due. Orton tenta la sua silver spoon, Woods la evita e lo colpisce al braccio, poi lo intrappola in una armbar, Orton raggiunge le corde. Orton è furioso, appena si alza colpisce Woods con una manata e poi con la silver spoon. Chiama la RKO ma non va a segno, Woods tenta la mossa di agilità, Orton lo carica e lo colpisce con la BroDerek vincente, per l’incontenibile gioia di Riddle.
    Vittoria via pinfall: Randy Orton 💚

    Reginald chiede a Nia di non accompagnarlo al ring, ce la farà da solo.

    Intergender Match: Shayna Baszler vs Reginald
    Salto mortale di Reginald per evitare i calci di Shayna, poi viene messo al tappeto con una spallato. Reginald è agilissimo, in più atterra Baszler con una bodyslam. Shayna riesce a prendere l’avversario e lo colpisce alle gambe più volte, facendo anche fare una torsione dolorosa alla caviglia. Pestone al piede, poi serie di calci e ancora sottomissione al piede sinistro, segue una ankle lock. Reginald esce dalla sottomissione, poi atterra Shayna con una spinning crossbody, sale sulla terza corda e cerca di connettere un moonsault. Shayna si sposta, Reginald cade in piedi ma è visibilmente infortunato. Kirifuda Clutch, ad un certo punto c’è un’esplosione all’angolo che distrae Shayna. Roll up e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Reginald

    Nia Jax è contentissima e abbraccia il suo Reginald

    Intervista per Drew McIntyre: “Questa sera saremo solo io e Kofi. Lui è un grande, ha ottenuto ciò che voleva. Magari avrebbe vinto, alla fine è un ex campione WWE. Io sono come lui alla fine. Io ho perso tutto e ho dovuto fare un sacco di sacrificio, tra cui non avere figli. Mi sono concentrato solo su di me e sulla WWE per arrivare a questo traguardo. Quindi ti aspetto Kofi, ma non baderò a spese per vincere. Sono molto pronto.

    Tag Team Match: Mace & T-Bar vs Lucha House Party
    T-Bar inizia subito con un Shoulder Tackle, poi splash violentissimo all’angolo. Dorado tenta la sleeper hold, Gran Metalik prende il tag di nascosto, poi procedono con una mossa di coppia. Tag per Mace, mossa di coppia anche per i due, poi vertical suplex e elbow, solo due. Torna T-Bar, big boot e vittoria sfiorata. Torna Mace, due calci al costato e poi ancora cambio per T-Bar. Lice Dorado entra di nascosto e attacca i due, facendo cadere fuori dal ring Mace. Suicide dive, Mace lo prende al volo e lo schianta al suolo. Big boot su Metalik, tag e devastante double chokeslam per i due.
    Vittoria via pinfall: T-Bar & Mace

    Lily parla con Alexa, le due dicono che è stata una serata incredibile per Reginald, il quale viene anche invitato al playground. Ci andrà?

    Sheamus si dirige verso il ring, ha un annuncio da fare.
    Ancora una vittoria per il vostro campione degli Stati Uniti! E non vedo l’ora di difenderlo in tutte le città dal vivo. Ho battuto Ricochet, nonostante abbia provato a umiliarmi. Ho vinto anche contro Carrillo, poi loro si sono uniti contro di me. Vi sembrano meritevoli di una chance titolata? Due contro uno? Io non ho ancora trovato un avversario decente, io non li affronterò due contro uno, ma uno dopo l’altro, e li distruggerò. Quindi la domanda è, chi sarà il coraggioso a uscire per primo?
    Risuona la theme song di Ricochet, il match comincia

    Single Match: Sheamus ☘ vs Ricochet
    Calcione di Ricochet, l’irlandese finisce fuori dal ring, carica Ricochet e lo lancia contro le barricate con una fallaway slam. Sul quadrato Sheamus sale sulla terza corda e connette un braccio teso volante. Suona anche la theme song di Carrillo, Ricochet viene caricato da Sheamus, il quale si distrae, e controbatte la Irish Curse in un roll up vincente.
    Vittoria via pinfall: Ricochet

    Single Match: Sheamus ☘ vs Humberto Carrillo
    Serie di bracci tesi da parte dell’irlandese, tentativo di Ten Beats, Carrillo si libera, ma poi subisce una backbreaker. Ten Beats in mezzo al ring, poi presa al collo da cui Carrillo esce con una jaw breaker. Sheamus sbaglia la mossa e finisce contro il paletto, dropkick, ma poi Sheamus lo colpisce con un braccio teso. L’irlandese sanguina copiosamente dal naso dopo un colpo molto duro al volto. Suicide dive andato a segno, poi crossbody di Carrillo. Sheamus lo prende al volo e lo scaraventa al suolo. Ricochet distrae Sheamus, Carrillo lo colpisce con un kick e poi lo schiena con un roll up
    Vittoria via pinfall: Humberto Carrillo

    Tag Team Match: Lana 🌹 & Naomi vs Dana Brooke & Mandy Rose
    Iniziano Dana e Lana, subito tag per Naomi, leg drop e conteggio di due. Ancora tag per Lana, teamwork e conteggio di due. Entra Naomi, Dana la butta al terreno e lascia il cambio a Mandy Rose. L’atleta cinge alla vita l’avversaria e non la lascia. Naomi reagisce con una serie di attacchi, solo due. Tag per Lana, Dana Brooke cerca di entrare ma viene lanciata fuori. Momento di caos, roll up e quasi vittoria. Mandy prende Lana, la lancia all’angolo e poi c’è il tag. Finisher di coppia e vittoria con l’aggiunta di un botch.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Mandy Rose

    Single Match: Shelton Benjamin vs Cedric Alexander
    Benjamin vuole connettere una powerbomb, non ci riesce e subisce la neutralizer. C’era la pubblicità e non si è visto quasi nulla.
    Vittoria via pinfall: Cedric Alexander

    Tag Team Match per il Tag Team Championship: AJ Styles & Omos (c) vs Elias 🎸 & Jaxson Ryker
    Iniziano Styles e Elias, I due combattono intensamente finché Elias non finisce fuori dal ring e viene colpito da una baseball slide. Tag per Ryker, suplex da parte del partner di Elias, Styles reagisce e i due rimangono a terra. Strisciano verso il loro angolo, Styles dà il cambio a Omos, Ryker non ci riesce perché Elias scappa spaventato e si dirige verso il backstage. Omos connette uno splash. Una double handed chokeslam, poi lascia il posto a Styles, Phenomenal Forearm e vittoria
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Tag Team Champions: AJ Styles & Omos

    Nia incontra Reginald e gli chiede se è sicuro di accettare l’invito di Alexa. Lui dice che non succederà nulla di male, Nia dice che metterà del vino in frigo per festeggiare insieme.

    Elias viene fermato e intervistato, parla male di Ryker dicendo che è stato egoista e che non c’era quando aveva bisogno. È un incredibile atleta, ma troppo imprevedibile.

    Alexa’s Playground:
    Ciao amici! Siamo molto eccitate di presentarvi il nostro amico Reginald! Vogliamo solo congratularci per la vittoria, come ti senti? Lily ha una domanda da farti!
    Alexa si aspetta una risposta, poi si ricorda che lui non la può sentire. Arriva Shayna Baszler e attacca Reginald, poi si siede sull’altalena. Alexa dice che lei a Lily non piace, Baszler risponde che sta diventando un problema e che devono affrontarsi la settimana prossima. Shayna guarda Lily e dice che è solo una stupida bambola.

    Single Match: Kofi Kingston vs Drew McIntyre
    McIntyre solleva Kofi e lo porta all’angolo, chop violenta e poi colpi al costato. Kofi reagisce con due roll up, poi viene atterrato con altri due schiaffoni. Kofi mette McIntyre fuori dal quadrato, poi lo attacca con una mossa aerea. Sul ring Kofi riceve una testata, poi vertical suplex e conteggio di due. Kofi reagisce con la ghiogliottina, roll up e solo due. Enziguri kick, poi spring sboard cross body e ancora conteggio di due per il membro del New Day. McIntyre connette l’over the head belly to belly e poi osserva il suo avversario. Altro suplex, poi calcio al viso e serie di forearm sulle costole. Kofi connette la SOS, ancora due, i due rimangono a terra. McIntyre rimane fuori dal ring, Kofi si lancia dalla terza corda ma viene preso al volo. Suplex all’indietro, Kofi finisce oltre le barricate e sbatte violentemente la schiena. Sul ring McIntyre continua ad infierire sulla schiena malandata, backbreaker e solo due, poi presa di sottomissione. I due sono sula terza corda, serie di testate, McIntyre carica Kofi, il quale cerca di liberarsi e schianta McIntyre con un’impressionante powerbomb, solo due. Dropkick dalla seconda corda, ancora due. Tentativo sia di SOS che di Trouble in Paradise non andate a segno, Future Shock DDT dello scozzese con tanto di giravolta, solo due. Spinebuster per McIntyre, match che sembra non voler finire. Superkick di Kofi, ancora vittoria sfiorata. I due tornano sulla terza corda, tentativo di superplex che non va a segno, McIntyre rimane a penzoloni ma con uno sforzo addominale riesce a lanciare Kofi dalla terza corda sul ring. McIntyre chiama la Claymore ma viene colpito dalla Trouble In Paradise! Sembra che arrivi la fine del match ma lo scozzese tocca le corde. Huracanrana di Kofi, McIntyre rimane fuori, Double stomp dall’apron e McIntyre che viene messo sul ring. Kofi si lancia dalla terza corda, ma viene colpito da un’incredibile Claymore.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    Lo Scozzese affronterà Bobby Lashley a Hell in a Cell. Kofi e Drew si stringono la mano, poi arriva Lashley. I due vanno faccia a faccia a distanza.

    Finisce anche questa puntata, non fenomenale ma meglio di quella passata. Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 36 2oILO4xWrestling! - Pagina 36 34kV2WgWrestling! - Pagina 36 338CWEZWrestling! - Pagina 36 2BuyXJQWrestling! - Pagina 36 2BUFrlcWrestling! - Pagina 36 2RKllgqWrestling! - Pagina 36 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 36 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 36 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 36 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Set 22, 2021 4:58 am