Avanzi

Wrestling! - Pagina 35 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 35 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 23, 2021 3:15 pm

    Report: WWE Smackdown 19-02-2021 (Edge ritorna a Smackdown)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_s148

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per questa nuova puntata di Smackdown ore Elimination Chamber 2021.

    Lo show inizia con la presenza del vincitore della Rumble Edge. Ci dice che tutti aspettiamo la sua scelta ma tutti i campioni dovranno difendere le loro cinture e quindi dovrà aspettare i risultati. Arriva però Roman nel ring che non accetta la sua indecisione perché se vuole il Main Event sa già che scelta deve fare. Edge dice che deve aspettare perché è la scelta più importante della sua carriera e lui non deve avere la convinzione di essere già campione a WrestleMania. Arriva Sami Zayn che si sente non considerato da Roman ed Edge e pretende rispetto visto che potrebbe esserci lui li. Ma entrambi lo stendono e si guardano faccia a faccia, per poi Reigns si allontana.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS APOLLO CREWS
    Il match inizia con una serie di Knees ad opera di Nakamura, poi vittima di un Dropkick da parte dell’avversario, a segno con la medesima manovra in variante Basement e Baseball Slide, prima di mandare il nipponico contro Big Ettore, tranquillamente stravaccato sul suo divano. Pausa pubblicitaria e Snap Suplex per mano di Crews, vittima di un Running Knee e dello Sliding German Suplex, prima di dover cedere alla Jujigatame del nipponico.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Ma Apollo attacca il nipponico dopo il match ma arriva Big E a fermarlo. Sembra placarsi ma dopo attacca anche il campione alle spalle con i gradoni di acciaio. Poi li getta sul ring e li vorrebbe ricolpirlo ma Big E esce fuori. Nonostante ciò Apollo glieli getta addosso da dentro al ring e Big E esce in barella.

    Arriva Seth Rollins mentre Big E è portato fuori e dice che tutti quelli del roster blu gli abbiano voltato le spalle. Dice che ciò è inaccettabile e va una lettera in mano nel quale esprime la sua paura nel fatto che nessuno abbracci il suo credo dimostrandosi dei perdenti, a partire da Cesaro che per colpa di ciò ora è fuori dai giochi.

    Owens parla con Edge nel backstage ed Edge lo ringrazia per l intervento su Roman e gli mostra il suo rispetto.

    TAG TEAM MATCH: RIOTT SQUATT VS TAMINA E NATALYA
    Tamina schiena Ruby Riott grazie ad una Swinging Side Slam.
    VITTORIA PERSCHIENANENTO: TAMINA E NATALYA

    Corbin parla con Edge e dice ad Edge di muoversi nella sua scelta ma Edge dice di non avere alcuna fretta.

    È il momento del Ding Dong Hello Show di Bayley e ospiti sono le campionesse femminili di coppia. Dopo essersi magnificata di sé stessa parla dell ultimo attacco subito da Bianca e Sasha. Ma arriva Reginald sul ring che magnifica Sasha e infatti poi arriva lei. Dice che sono state loro a scegliere lei come avversaria perché sanno che è la migliore. Ma arriva anche Bianca che dice a Sasha che allora se c'è una migliore quella é lei perciò alla Banks convenga combattere con lei a Wrestlemania. Ma Reginald propone alle due di fare squadra e quindi Nia propone un match di coppia fra loro.

    Nel backstage Cesaro parla con Edge per fargli i complimenti per le ultime prestazioni.

    TAG TEAM MATCH: DOMINIK E REY MYSTERIO VS OTIS E CHAD GABLE
    Il match inizia con lo tecnico scontro tra Dominik e Chad Gable, poi fattosi da parte in favore di Otis che, dopo esser stato colpito con una Sitting Senton, connette una Modified Falling Powerslam ed uno Standing Splash, seguito da vari attacchi che portano alla squalifica dell’Alpha Academy, il cui fondatore, volendo infierire su Mr 619, porta l’allievo a connettere il Diving Splash sul povero Rey.
    VITTORIA PER SQUALIFICA : DOMINIK E REY MYSTERIO

    Edge parla con Daniel Bryan nel backstage e quest'ultimo dice che sarebbe per lui un sogno un giorno poter combattere contro di lui e magari questo sogno potrebbe avverarsi molto presto.

    Reginald va da Carmella e chiede a lui che piani abbia per proseguire questi giochi mentali con Sasha e Bianca. Poi gli getta il vino addosso perché disgustoso dicendo che dovrebbe pensare meno a, Sasha.

    Owens, Cesarò e Bryan parlano nel backstage di strategie per l'Elimination Chamber match e Owens vorrebbe essere loro d'aiuto nel match di coppia di stasera.

    6 MAN TAG TEAM MATCH: JEY USO, KING CORBIN E SAMI ZAIN VS CESARO, DANIEL BRYAN E KEVIN OWENS
    Al tavolo di commento ci sono anche Edge e Paul Heyman.
    Dominio di Uso su Bryan, riuscito poi a reagire agli attacchi del samoano con una Double Hip Toss inieme a Cesaro, col quale, scambia tag a breve distanza, venendo fatto vittima di vari Knees diretti al busto ad opera del Great Liberator, fattosi da parte in favore del Monarca che, litigando con Zayn, viene fatto vittima dell’ira funesta di Cesaro, stessa sorte toccata a Zayn, vittima di numerosi European Uppercuts e del Superman Swing, connesso, dopo non poche difficoltà, anche su Corbin. Pausa pubblicitaria e vediamo Cesaro riuscire a connettere un magistrale Swing anche su Corbin, prima di venir fatto vittima di un Basement Dropkick per mano di Jey Uso, dominante sullo svizzero grazie a manovre d’impatto ed attacchi dalla dubbia regolarità, poi controbattuti dall’europeo con uno Springboard Corkscrew European Uppercut su Corbin, seguito dalla sequenza di mosse Comeback di Bryan su Zayn, mentre ecco che Owens si scatena con la combo di Superkick e Cannonball su Main Event Uso, ma nel ring le cose per il proprio team non vanno a gonfie vele e Zayn connette la Blue Thunder Bomb sullo Yes Man, a segno con un Butterfly Superplex, seguito dalla letale Yes Lock.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: CESARO, DANIEL BRYAN E KEVIN OWENS

    Tutti i sei partecipanti della Chamber si attaccano con le finisher ma arriva Edge che con la Spear colpisce Jey Uso, ma subentra Ronan a colpirlo a sua volta con la Spear.

    Così si chiude questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SapzioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 28, 2021 3:34 pm

    Report: WWE Elimination Chamber 2021 (la gabbia dei “sogni”)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_el12

    Amici di Spaziowrestlin.it ben trovati! Questa notte vi racconterò le vicende del PPV dalla gabbia dei sogni: WWE Elimination Chamber. Nel corso del Kickoff show viene annunciato che Keith Lee non prenderà parte al match per il titolo USA e quindi proprio nel Kickoff ci sarà un Fatal 4 Way Match tra Ricochet, Mustafa Ali, John Morrison ed Elias dove il vincitore andrà contro Lashley e Riddle nel Triple Threat. Quindi subito grosse novità anche se vi avevamo già parlato della possibile assenza di Keith Lee. Nel backstage viene intervistato un Cesaro molto confidente per stasera, convinto di poter dire la sua nell’Elimination Chamber che lo porterebbe a sfidare Roman Reigns per il titolo universale. Viene intervistato anche MVP che poi viene interrotto da Billie Kay che gli propone il suo curriculum da prendere in considerazione per entrare nell’Hurt Business ma viene liquidata con il più classico dei “le faremo sapere”.

    Fatal 4 Way Match (chi vince sarà nel Triple Threat Match per il titolo USA) Ricochet vs Mustafa Ali vs John Morrison vs Elias
    In un match molto caotico e veloce, John Morrison si prende il roll-up vincente mentre i membri della Retribution sono distratti a malmenare Ricochet.
    Vincitore e nuovo partecipante al Triple Threat Match per il titolo USA John Morrison; Voto 6/10

    MAIN CARD
    Elimination Chamber per decretare lo sfidante al titolo Universale: Cesaro vs Sami Zayn vs Jay Uso vs Kevin Owens vs King Corbin vs Daniel Bryan
    Ad iniziare la contesa dunque saranno Cesaro e l’American Dragon Daniel Bryan. Una grande quantità di tecnica per iniziare l’Elimination Chamber. Scambi a centro ring fra i due con Cesaro che spezza un po’ il ritmo con una Backbreaker ed un European Uppercut anche se Bryan prova a rifarsi subito con una running Closthline, lanciando poi fuori dal ring Cesaro. Bryan si lancia dalla terza corda verso l’esterno colpendo lo Swiss Cyborg e poi ancora con un Missile Dropkick che vale solo il conto di 2. I due sono sulla terza corda. Bryan con una Hurrincarrana dalla terza corda fa volare lo svizzero che però si rialza subito e colpisce con una violentissima Closthline. Bryan intrappola Cesaro in una Armbar ma la forza dello svizzero fa’ si che riesca a liberarsi e ora serie di European Uppercut seguiti da un Vertical Suplex, solo conto di 2. Si apre la prima pod ed entra nel match King Corbin che subito carica in braccio Cesaro e lo fa sbattere contro la pod di Jay Uso. Ora se la prende con Daniel Bryan strofinandogli la faccia contro la gabbia. Corbin con un Hip Toss lancia Cesaro nel ring e poi va a riprendere Bryan lanciandolo all’angolo ma poi va a vuoto. E poi Bryan si scatena ma va a vuoto su Cesaro e allora Cesaro parte con una serie di Uppercut sui due ma Corbin rinviene e connette con una Deep Six per entrambi ma solo conto di 2 su Bryan. Corbin si carica Bryan sulle spalle e lo lancia con il ginocchio contro la pod di Zayn. E poi ancora ripete la stessa azione contro la pod di Jay Uso. Daniel Bryan è incastrato tra la pod e il paletto. Prova a rinvenire Cesaro ma Corbin lo demolisce. Dal suo ingresso, Corbin, sta dominando. Parte il countdown, il prossimo ad entrare sarà Sami Zayn che prova subito a tenere chiusa la porta per non uscire mentre Corbin lo minaccia ma da dietro arriva Bryan come un missile e lo sbatte contro la pod. Intanto Cesaro entra dall’altra porta e sbatte Zayn letteralmente a destra e a sinistra della sua pod. Sami riesce in qualche modo a liberarsi di Cesaro ma arriva Bryan a lanciarlo contro la parete della gabbia per un paio di volte. Rinviene King Corbin che se la prende con Daniel Bryan ma dal nulla Sami Zayn lo infortuna ad un ginocchio. E ora è Zayn l’unico in piedi. Prende la rincorsa per colpire Bryan con l’Helluva Kick ma va a vuoto e si frantuma sulla pod di Owens. Intanto King Corbin esegue un Superplex su Bryan e un redivivo Sami Zayn va a segno con una Tornado DDT su Cesaro. Poi Cesaro prova a lanciare Zayn ma si arrampica sul tetto della pod di Jay Uso. Cesaro lo raggiunge e lo colpisce con una serie di Uppercut. I due sono sul tetto della pod ma Sami inizia a scalare la gabbia cercando di scappare da Cesaro che lo fa sbattere contro la gabbia e poi lo lancia giù. Quando Cesaro si lascia andare per scendere però, viene intercettato da Corbin che lo scaraventa al tappeto e poi ancora Corbin con una Chockeslam su Bryan che rotola fuori. Cesaro si libera dalla presa di Corbin e si lancia con un Uppercut dalla terza corda e poi lo chiude nella Sharpshooter! King Corbin cede e viene eliminato mentre entra Kevin Owens che viene subito fermato da Sami Zayn che vuole una collaborazione ma Owens non è dello stesso avviso e lo lancia un paio di volte contro due pod. KO poi manda al tappeto Bryan con un Back Suplex e poi inizia a lottare con Cesaro. Zayn rinviene e sale sulla terza corda ma viene raggiunto da Owens. Sami riesce a far cadere Owens ma poi si lancia a vuoto e subisce il Superkick dell’ex campione universale. E Kevin Owens poi distribuisce una Cannon Ball per ogni atleta all’angolo. Serie di mosse caratteristiche da tutti e quattro che poi restano al tappeto stremati. Zayn prega Owens di fermarsi ma è una furia e prova lo schienamento su tutti. Parte il countdown ed entra Jay Uso che va subito al confronto con Kevin Owens! KO ha il dente avvelenato e scarica tutta la sua violenza sul gemello samoano. Jay viene scagliato dentro una pod e poi pero Owens viene quasi preso di mira da tutti che lo lanciano nel ring mentre gli altri lottano fuori. Owens sale sul tetto di una pod e si lancia con un Moonsault su tutti! Ha fatto Strike! Stunner su Bryan! Stunner su Cesaro! Poi entra nel ring e Stunner su Sami Zayn che viene eliminato! Incredibilmente Jay Uso incastra il braccio di Owens nella struttura e lo colpisce violentemente con un Superkick. Poi lo libera, lo porta nel ring e con lo Splash, Kevin Owens viene eliminato! Cesaro al volo riesce a colpire Jay con un Uppercut e poi si lancia con una Flying Elbow Smash ma solo conto di 2. Ora parte lo Swing facendo sbattere Jay contro la gabbia ripetutamente. Arriva Bryan che viene lanciato nel ring ma forse un eccesso di confidenza di Cesaro gli costa caro perché Bryan riesce a colpirlo al volo con un calcio allo stomaco. Bryan evita l’Uppercut e dopo un Superkick prova lo schienamento ma è solo conto di 2! Daniel Bryan chiama la Running Knee ma Cesaro la evita, subendo comunque poi un altro Superkick. Bryan sale sulla terza corda ma viene raggiunto da Cesaro con un Uppercut, e poi una serie di Uppercut. Cesaro si carica Bryan sulle spalle e dalla terza corda effettua una goatbuster! E poi parte con lo Swing ma dal nulla rinviene Jay Uso con un Superkick e lo Splash che elimina Cesaro! Subito il gemello effettua lo Splash su Bryan ma l’American Dragon si salva al conto di 2. Jay allora sale sul tetto della pod e si lancia con lo Splash ma Bryan alza le ginocchia! Daniel è carico e prepara la Running Knee! L’American Dragon ce l’ha fatta di nuovo! Daniel Bryan affronterà Roman Reigns più tardi per il titolo Universale!
    Vincitore e contendente n°1 per il titolo universale, Daniel Bryan; Voto 7/10

    Attenzione perché mentre Bryan è a terra stremato, risuona la musica di Roman Reigns che arriva sullo stage! A quanto pare il match per il titolo avrà inizio subito, ma Daniel Bryan non si regge in piedi!

    WWE Universal Title Match Roman Reigns 💔 vs Daniel Bryan
    Subito Reigns parte per la Spear ma Daniel Bryan lo intrappola nella Yes Lock! Incredibilmente Roman si libera e riesce ad effettuare una Powerbomb ma il campione era in vera difficoltà. Reigns ora blocca Daniel Bryan nella sua nuova sottomissione e vince agevolmente il match.
    Vincitore e ancora Campione Universale, Roman Reigns; s.v. 💔

    Un match da vigliacco per Roman Reigns che si è presentato con l’avversario stremato ma mentre festeggia per la vittoria, arriva Edge con la Spear e attenzione perché Edge indica Wrestlemania! The Ultimate Opportunist ha fatto la sua scelta! A Wrestlemania sarà Edge vs Roman Reigns per il titolo universale!

    Nel Backstage viene intercettato Bad Bunny che parla con Sonya Deville ma i due vengono interrotti da The Miz che spinge Bad Bunny il quale risponde con un bel pugno e quando Miz si gira, si trova davanti Damian Priest che con il solo sguardo lo fa andare via.

    WWE USA Title Triple Threat Match, Riddle vs John Morrison vs Bobby Lashley
    La contesa inizia subito con Lashley che attacca Riddle mentre Morrison sta a guardare e poi cerca un’alleanza con il campione che subito lo lancia all’angolo. Riddle rinviene ma viene lanciato fuori dal ring da Bobby Lashley. Lo stesso prova a fare John Morrison ma anche lui viene spedito fuori dal quadrato. Lashley carica Morrison sulle spalle e lo lancia contro il paletto di sostegno del ring. Mentre Lashley si gongola, arriva di slancio Riddle che però viene preso a mezz’aria e lanciato con una backbody drop. The Original Bro viene portato sul ring dove sta per subire un Vertical Suplex ma viene salvato da Morrison. I due vogliono collaborare per far fuori il campione ma Lashley li manda entrambi fuori dal ring. Questa però è la giusta occasione per organizzare l’attacco al campione che risponde con una Allmighty Spinebuster su Morrison e poi una Spear all’angolo su Riddle. Il campione si vanta troppo però e viene lanciato fuori dal ring da Riddle. Morrison si lancia fuori colpendo Lashley e poi si lancia anche Riddle! Il campione è al tappeto e subito Morrison ne approfitta per voltare le spalle a Riddle, lanciandolo contro il paletto del ring. I due ora combattono a centro ring dove Riddle riesce a connettere con un Pelè kick e un back suplex seguito da una serie di calci ma è solo conto di 2. Ritorna sul ring anche Lashley che viene messo al tappeto da Riddle ma ad interrompere il conteggio ci pensa Morrison. MVP a bordo ring parla troppo e allora Morrison gli ruba la stampella. Sale sul quadrato per colpire Lashley ma viene intrappolato nella Full Nelson. Da dietro arriva Riddle con la stampella e gliela piega nelle spalle! Lashley rotola fuori e Riddle mette a segno la Broderek vincente su Morrison!
    Vincitore e nuovo campione degli Stati Uniti, Riddle; Voto 6.5/10

    WWE Women’s Tag Team Championship Match Nia Jax & Shayna Baszler vs Sasha Banks 💙 & Bianca Belair
    Iniziano la contesa Nia Jax e Bianca Belair che ha annunciato che a fine match, deciderà contro chi andare a Wretlemania. Bianca riesce a far barcollare Nia Jax ed effettua il tag su Sasha che poi glielo ritorna subito. Le due lavorano in coppia e fanno rotolare fuori dal ring Nia che cadendo da il tag a Shayna. Bianca effettua il tag e subito Sasha con la doppia ginocchiata sulla Baszler. L’azione di Sasha viene fermata da Shayna che poi da il tag a Nia Jax che con una sorta di shoulderblock sull’apron, la manda al tappeto. Poi la riporta sul ring e ridà il cambio a Shayna Baszler che prosegue l’azione della sua compagna su Sasha Banks. Nuovo tag per le campionesse con Nia che prova lo schienamento, solo conto di 2. Sasha riesce a liberarsi ma non riesce a dare il tag a Bianca, anzi, con una Hurrincarana, lancia Shayna contro Bianca che cade dal ring. Finalmente le due riescono a darsi il tag e Bianca apparecchia il tavolo per la Frog Splash di Sasha Banks che però non basta per vincere. Nuovo tag e KOD di Bianca che prova lo schienamento su Shayna ma viene tirata via da Nia Jax che si è presa il tag. Nia continua ad attaccare Bianca ma Sasha si è presa il tag di nascosto e intrappola Nia nella Bankstatement mentre arriva Reginald con una bottiglia di Champagne a bordo ring. Sasha si distrae parlando con Reginald e Nia Jax va a segno con il Samoan Drop vincente.
    Vincitrici e ancora Campionesse di coppia, Nia Jax e Shayna Baszler; voto 6/10

    Prima del match per il titolo WWE, viene inquadrato The Miz he prende consigli da MVP su come utilizzare la valigetta.

    WWE Championship Elimination Chamber Match, Drew McIntyre vs AJ Styles vs Randy Orton 💚 vs Sheamus ☘ vs Kofi Kingston vs Jeff Hardy
    Iniziano la contesa Jeff Hardy e Randy Orton. Orton guarda tutti gli opponenti con aria di sfida, in particolare Sheamus. Orton e Hardy iniziano la contesa in maniera ruvida, uscendo subito fuori dal ring con Jeff che viene lanciato contro le varie pod. Poi Jeff ha una reazione e colpisce ripetutamente Orton che gli infila due dita negli occhi per allontanarlo e riportarlo sul ring. Hardy riesce a mettere in difficoltà The Apex Predator e dopo uno Splash prova anche lo schienamento ma solo conto di 2. Intanto entra Drew McIntyre che subito va al confronto con Randy Orton e poi anche Jeff Hardy. Neckbreaker su Orton che viene portato fuori dal ring e lanciato contro la gabbia dal campione che poi gli spinge la faccia contro il ferro. Ora McIntyre cambia bersaglio e connette un Suplex su Jeff Hardy fuori dal ring e poi lo carica sulle spalle e lo lancia di faccia contro la pod di Kofi! Quando Drew si gira però rova Orton che esegue una Silver Spoon DDT che vale il conto di 2. Ancora Orton con una Backbreaker su Drew mentre sta per entrare Kofi Kingston! L’ex campione WWE va subito contro Orton e prova prova un roll up e incredibilmente elimina Randy Orton! La vipera non ci sta ed esegue una RKO su Kofi e Jeff! Incredibile eliminazione! Intanto Omos sradica la porta di Styles e gli permette di entrare nel ring. Omos viene poi allontanato dalla dirigenza mentre il tentativo di Styles di sfruttare le due RKO fallisce. Kingston esegue una SOS su McIntyre ma solo conto di 2. E allora interviene AJ Styles che siede Kofi in un angolo e poi lancia fuori anche Drew. AJ Styles con una perfetta Brainbuster su Kofi ma solo conto di 2. Fuori dal ring Kingston esegue una Monkey Flip che lancia Styles contro la gabbia. Al rientro sul ring trova McIntyre che lo catapulta con un perfetto Suplex! Intanto viene inquadrato anche Sheamus che è concentratissimo di spalle al ring. McIntyre fuori dal ring solleva Kofi con un Suplex lanciandolo contro la gabbia e poi a centro ring esegue un Back Body Drop che fa volare AJ Styles. McIntyre si ricorda che c’è anche Jeff Hardy ma è il momento per Sheamus di fare il suo ingresso. Sheamus vs McIntyre, Irlanda vs Scozia! I due si stanno prendendo a cazzotti! Intervengono Hardy e Kofi ma vengono lanciati fuori e i due continuano a darsele, lanciandosi fuori anche loro. Dall’altro lato del ring, Kofi e Styles continuano a lottare. Sheamus nel frattempo incastra la faccia del campione nella gabbia ma mentre i due lottano, Kofi gli piomba addosso dalla terza corda! Kofi sente il momento dalla sua parte ma forse esagera perché sale sulla terza corda nuovamente e viene raggiunto da Sheamus. Kofi se ne libera momentaneamente. Kofi sale sulla pod, Sheamus è sulla terza corda e McIntyre lo fa cadere seduto sulla terza corda. Drew si prepara per un Superplex su Sheamus ma arrivano Styles e Hardy che li tirano giù di violenza e ora i quattro sono al tappeto. Kofi è ancora sulla pod e si lancia a palla di cannone su tutti! Ora prova lo schienamento su tutti ma tutti riescono a salvarsi ma che volo di Kofi! Ora Kofi colpisce Sheamus ma l’irlandese si sta caricando, prende al volo Kofi che si libera, ma Sheamus ha il tempo per prendere lo slancio per il Brogue Kick. Kofi Kingston eliminato. Jeff esegue una Twist of Fate su tutti e poi dalla cima della pod si lancia su Drew e Sheamus! Prepara Styles ed esegue la Swenton ma quando si rialza subisce la Claymore. Jeff Hardy viene eliminato! Sheamus ora lotta ancora con McIntyre ed esegue una White Noise ma non ha le forze per provare lo schienamento. Ci pensa Styles con la 450 splash ma solo conto di 2! E ora arriva Sheamus a colpire Styles con una serie di colpi al petto! Sheamus sale sulla terza corda ed esegue una Flying Closthline! L’irlandese vuole il Brogue Kick ma rinviene McIntyre con un Future Shock DDT! E ora il campione vuole la Claymore ma subisce il Brogue Kick! E poi Style con il Phenomenal Forearm su Sheamus che viene eliminato! Styles si lancia in un’altro Phenomenal Forearm ma Drew McIntyre al volo lo colpisce con la Claymore vincente!
    Vincitore e ancora campione WWE, Drew McIntyre; Voto 7.5/10

    Attenzione mentre McIntyre festeggia, arriva Lashley dal nulla e lo attacca!! Spear e poi fuori dal ring lo massacra contro il tavolo dei commentatori! Lashely riporta McIntyre a centro ring ed esegue la Full Nelson Slam! ARRIVA THE MIIIIIIZ! Cosa sta succedendo!!! Miz incassa il Money in the Bank! Miz è carico a molla e Drew non si regge in piedi! DDT di Miz ma McIntyre si salva! Skull Crushing Finale!!!!!!!!!! MIIIIIIIIIIZ! The Miz è il nuovo campione WWE!

    Che emozione ragazzi! Un finale con colpo di scena nel bel mezzo della Road to Wrestlemania! PPV davvero piacevole e con bei match anche se il match femminile tra Asuka e Lacey Evans che era stato annunciato, non si è svolto senza nessun preavviso o senza che nessuno ne parlasse. Dopo un PPV del genere, domani notte saremo tutti incollati a guardare la puntata di Raw per celebrare il nuovo WWE Champion, The Miz!
    Voto finale PPV 8/10
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 03, 2021 9:14 am

    Report: WWE Raw 22-02-2021 (The Miz a Raw da campione WWE)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_r152

    Amici di SpazioWrestling, che dire? Innanzitutto, benvenuti a questa scoppiettante puntata di Raw. Abbiamo due nuovi campioni: Riddle è il nuovo campione U.S. ma, soprattutto, The Miz ha incassato la valigetta del Money in the Bank con successo. Attendiamo con ansia lo svolgimento delle azioni, non perdiamo tempo

    John Morrison apre la puntata introducendo il nuovo WWE Champion, The Miz. The Awesome One si presenta con il suo miglio vestito e con la cintura più prestigiosa della compagnia.
    Benvenuti a MizTv: Champions Edition. Quanto vi piaccio adesso? Sedici anni fa ho iniziato la carriera e tutti, tutti voi avete detto che in tre mesi sarei stato licenziato. Sedici anni dopo sono in mezzo al ring di Raw come WWE Champion. Tutte le leggende sono venute e andate, io sono ancora qui. Batista, Cena, Lashley, Big Show e Edge non raggiungono il mio starpower, la mia attitude. Parlando di Edge, io ho sfruttato la mia opportunità e sono felice. Non infame, dato che avevo già avvertito McIntyre delle mie intenzioni. Io sono un main eventer, sono l’unico doppio grand slam champion della storia. The Miz. Ho vinto tutti i titoli importanti più di una volta. L’ho voluto.”
    Risuona la theme song di Hurt Business, arrivano Bobby Lashley e MVP, parla il leader della stable
    Miz, voglio congratularmi per il tuo titolo. Vorrei solo dirti che è grazie alle azioni di Bobby che sei campione
    Voglio ringraziarvi, però adesso vogliamo festeggiare quindi potete andare” Miz prova ad andare via con Morrison, ma Lashley lo blocca
    E se invece parlassi dei nostri accordi? John ha fatto perdere il titolo a Bobby. Bobby ti ha aiutato a vincere il titolo. Quindi Bobby è il primo nella lista per il titolo.” Replica MVP
    Sì, te l’ho promesso, ma non quando! Ho tanti impegni, non potete capire. Vi chiedo scusa, ma non ho tempo da dedicarvi.
    Non c’è tempo? Hai avuto tempo per nominare Lashley. Abbiamo siglato un accordo, adesso hai un’ora di tempo per decidere cosa fare prima che ti succeda qualcosa di spiacevole, doloroso e Awesome.” Termina Lashley. Quindi, come avevamo presagito, c’è stato un accordo tra di loro. Chissà cosa succederà.

    Riddle e Lucha House Party parlano, I due si congratulano per la vittoria del titolo. Intanto, c’è il countodown per l’ultimatum di Lashley

    Single Match: John Morrison vs Riddle
    Riddle mette subito al tappeto Morrison e tenta una armbar, Morrison lo converte in uno schienamenti, solo due. Calcio di Morrison, spinning kick e poi RIddle prova a intrappolare l’avversario in una presa di sottomissione, Morrison tocca le corde. Buono scambio tra i due atleti, Riddle ha la meglio con un suplex dopo che Morrison dimostra una grande agilità. Morrison mette le mani negli occhi del nemico, lo butta fuori dal ring e procede con una mossa aerea, rischiando molto l’incolumità del suo ginocchio. Una volta sul ring Riddle tenta la reazione con degli schiaffi sul petto e poi con una specie di suplex sull’apron. Riddle colpisce Morrison con delle gomitate, poi subisce una mossa e rischia la sconfitta. Headlock di Morrison, Riddle viene messo all’angolo e colpito più volte. Riddle reagisce, doppio forearm, xploder suplex e poi calcione quando Morrison esce dal ring, poi floating bro all’esterno del ring. German suplex all’interno del quadrato, solo due. Spanish Fly di Morrison, solo due ancora. Riddle riesce a connettere la Bro to Sleep, poi viene colpito con un kick e uno knee strike. Morrison tenta la Starship pain ma viene fermato in tempo, Morrison viene caricato sulle spalle e atterrato con la Bro Derek vincente.
    Vittoria via pinfall: Riddle

    Mancano meno di ventinove minuti alla fine dell’ultimatum di Lashley. Vedremo cosa succederà.

    Attenzione anche perché, stando ad un promo appena pubblicato, Rhea Ripley farà il suo debutto a Raw a breve.

    Intervista per Bad Bunny e Damian Priest
    Adesso che io sono il campione, Priest può diventare ciò che vuole
    Priest vede Truth con un arbitro, Truth fa finta di niente e abbraccia l’ufficiale di gara, poi afferma di volere solo l’autografo di quel tipo. Priest si arrabbia e va muso a muso con Truth, dicendo che il suo nome è Bad Bunny, facendo scappare il povero Truth. Attenzione, perché il nome di Miz esce dalla bocca di Priest…

    Miz parla con Adam Pearce dicendo che l’atteggiamento di Lashley è indecoroso, mentre Pearce afferma che, da campione WWE, Miz deve affrontare tutti gli sfidanti possibili, soprattutto quelli grossi come Lashley. Deve anche prendere una decisione in fretta, il tempo scorre. Pearce se ne va, The Miz prende il telefono e inizia a scrivere a qualcuno

    Tag Team Match: New Day vs T-Bar & Mace con Retribution
    Iniziano Woods e T-Bar, il secondo mette subito in mostra la sua forza con dei calci al costato, Woods riesce a dare il cambio a Kofi che colpisce il braccio di T-Bar con una mossa aerea. Bodyslam e tag di T-Bar, mossa combinata con Mace e big boot finale del primo, solo due. T-Bar torna ad essere l’uomo legale, backbreaker e ancora due. Ancora tag per Mace, doppia chokeslam, Ali dice di non schienarlo ma di fare di nuovo la mossa combinata. T-Bar si lancia contro le corde, Woods riesce a far cadere T-Bar, Trouble in Paradise s Mace, poi stessa mossa su T-Bar e vittoria.
    Vittoria via pinfall: New Day

    Alì se la prende con i suoi adepti chiedendo per quanto tempo lo faranno vergognare con questa merda. Sono dei falliti e falliscono sempre di più. Alì si dimostra molto frustrato, così come i suoi alleati. Intanto, mancano solo tre minuti alla scadenza dell’ultimatum.

    Pearce è sul ring, è scaduto l’ultimatum. Entra Bobby Lashley in tenuta da ring accompagnato da MVP. Dopo l’ingresso viene annunciato anche The Miz, il quale arriva in giacca e cravatta con Morrison al suo fianco.
    Miz parla “Adam, MVP, Lashley, ho preso la mia decisione ma ho bisogno di tempo. Sono preoccupato del prestigio da dare a questo titolo. Ragazzi, non so cosa dirvi, sto solo dicendo che h bisogno di più tempo. Bobby, capisco che vuoi questo titolo, lo meriti, ma io voglio essere al meglio! Il titolo merita questo! Ho bisogno di tempo per prepararmi al meglio. Una settimana!
    Attenzione perché arriva Braun Strowman. “se qualcuno merita un match titolato, sono io. Adam e Shane vogliono vendicarsi di me, per questo non sono stato inserito nella Chamber e non ho l’opportunità titolata.”
    Arriva anche Shane McMahon: “Rilassatevi tutti. Braun, tu non puoi venire qui e aspettarti un match titolato. Se avessi ancora neuroni avresti capito che la camera era per ex campioni WWE, cosa che tu non sei mai stato. Penso che la tua idea faccia schifo, quindi non puoi avere un match titolato. Però mi piacerebbe vedere un incontro contro Lashley. Se vinci affronterai Lashley e The Miz per il titolo WWE la prossima settimana.”
    Strowman volta le spalle a Lashley e quest’ultimo lo colpisce alla gamba, poi lascia il quadrato guardando in cagnesco The Monster among Men.

    Tornado Tag Team Match: Cedric Alexander & Shelton Benjamin vs Lucha House Party
    Dorado contro Alexander, Metalik contro Benjamin. Hurt Business controlla la prima parte del ring, dropkick violentissimo di Alexander, Benjamin procede con dei pugni al costato. Benjamin e Alexander rimangono soli contro Metalik, Dorado torna di gran carriera ma subisce la mossa di coppia di Hurt Business. Di nuovo due contro uno, snap suplex di Benjamin e knee strike di Alexander. Dorado viene lanciato contro barricate e apron, poi messo in mezzo al quadrato. Metalok tenta di reagire, Benjamin lo carica e lo schianta con una powerbomb, Dorado salva lo schienamento. Due contro uno ai danni di Dorado, Hurt Business domina l’incontro. Alexander tenta la mossa combinata ma viene preso e messo al tappeto da Dorado. DDT di Metalik, splash di Dorado e Alexander salva Benjamin sul filo del rasoio. Lucha House Party contro Alexander, il quale reagisce bene contro entrambi, poi subisce una huracanrana. Benjamin salva Alexander, mossa combinata e poi finisher di Benjamin su Dorado.
    Vittoria via pinfall: Cedric Alexander & Shelton Benjamin

    Single Match: Damian Priest con Bad Bunny vs Angel Garza
    Clothesline immediate di Priest, forearm all’angolo e poi manata al volto. Spinning kick e conteggio di due. Garza fa cadere Priest contro il cuscinetto, braccio teso e poi si toglie i pantaloni, lanciandoli contro Bunny. Garza colpisce ripetutamente Priest con dei pugni e poi con un dropkick e un calcio all’angolo. Camel Clutch del messicano, Priest non intende cedere, quindi Garza lo prende a calci sulla schiena, poi riprende la sottomissione al collo. Priest si alza in piedi inferocito, colpisce garza con dei pugni e poi con un calcio rotante. Bell Clock, kick al volto e Archer of Infamy e Broken Arrow. Garza riesce a controbattere gli attacchi e riesce addirittura a mettere Priest fuori dal ring, poi provoca Bunny, il quale sale i gradoni. Garza si distrae e viene colpito prima sull’apron, poi da uno spinning kick direttamente dalla terza corda. Reckoning e terza vittoria consecutiva per Damian Priest.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Alcuni membri del roster di Raw tentano di entrare sul ring e conquistare il titolo di Bunny. Priest mette fuori gioco Tozawa e Carrillo, Bunny riesce a buttare fuori dal ring Gulak.

    Parla Orton: “La parola fallimento non mi è familiare, ma ultimamente mi circonda. Avrei dovuto vincere la scorsa settimana, invece sono stato eliminato per prima. Qual è la distrazione? Ho dato fuoco a The Fiend, lui non c’è più. Mi sento in un limbo e non capisco cosa mi distragga. Forse non The Fiend, ma Alexa." Orton sembra che stia per soffocare o vomitare, compare Alexa seduta sul pentacolo e Orton vomita sangue nero.

    Tag Team Match: Charlotte Flair 👑 & Asuka 💖 vs Nia Jax & Shayna Baszler
    Le campionesse dominano le prime azioni contro Asuka, prima con Shayna, poi Nia e infine ancora Shayna. Presa al braccio della giapponese, poi kick di Asuka e tag per Charlotte. The Queen si scagli contro Shayna, sbaglia lo splash e viene messa all’angolo, tag per Nia ma Charlotte riesce a mettere fuori gioco entrambe, subisce però una powerbomb e viene quasi battuta. Jaw breaker di Charlotte, la quale viene attertaya successivamente. Tag per Shayna, presa al braccio e poi tag per Nia. Charlotte riesce a colpire Shayna e atterrare Nia, Figure-4 di Charlotte ai danni di Shayna, Nia libera la compagna attaccando Charlotte con un leg drop. Tag per Asuka, missile dropkick su Baszler, la quale riesce a dare il tag a Nia. Serie di hip attack, poi Shining Wizard e armbar su Nia, Shayna colpisce la giapponese e libera la sua amica. Charlotte cerca di aiutare Asuka ma colpisce inavvertitamente la sua partner, leg drop di Nia e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Nia Jax & Shayna Baszler

    Charlotte tende la mano ad Asuka, la giapponese rifiuta.

    Single Match: Jeff Hardy vs Sheamus ☘
    Sheamus comincia alla grande atterrando ripetutamente l’avversario, poi cerca di strozzarlo con la suola dello stivaletto. Uppercut e armbar arricchito da alcune gomitate, Hardy riesce a buttare fuori Sheamus e a colpirlo successivamente con delle pedate all’angolo. Sheamus si alza e atterra il nemico con un braccio teso, tentativo non riuscito di White Noise e Ten Beats, Hardy esce incolume da entrambe le mosse e colpisce l’irlandese con due dropkick. L’irlandese connette tre Irish curse consecutivi ma non arriva la vittoria, solo due. Jaw breaker di Hardy, Whisper in the Wind e Hardy che tenta di mettere il match verso i suoi binari. Atomic drop, doppio dropkick e splash che viene intercettato dalle ginocchia di Sheamus, il quale sbaglia la mossa successiva e subisce uno splash dalla seconda corda. Sheamus si alza ma subisce la Twist of Fate. Serie di mosse evitate, knee di Sheamus e poi Brogue Kick vincente.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    Charlotte e Ric Flair sono nel backstage, Charlotte dice che non può essere concentrata nel suo lavoro a causa della notizia di Evans incinta. Gli dice di andare a casa, Ric afferma che non ha mai detto che il bambino sia suo, poi ha visto molte potenzialità in Evans. Lui può motivarla come ha motivato Charlotte. Sua figlia si arrabbia dicendo che ha visto potenzialità in molte bionde e che le dà fastidio che ci provi con una della sua età. Ric replica che vuole espandere il cognome Flair, Charlotte non la vede in quella maniera, le dà fastidio che il padre si metta sempre in mezzo, lui vuole essere solo il Nature Boy anche nel periodo storico in cui lavora Charlotte. Alla fine, la figlia chiede nuovamente al padre di tornarsene a casa.

    Tag Team Match: Lana 🌹 & Naomi vs Mandy Rose & Dana Brooke
    Tag immediate per Lana, entra anche Mandy Rose e combinano una mossa di coppia, solo due. Entra di nuovo Dana, back elbow e poi entra di nuovo Mandy, Lana riesce a dare il tag, colpisce Dana e poi vincono l’incontro grazie a una mossa combinata.
    Vittoria via pinfall: Lana 🌹 & Naomi

    Single Match: AJ Styles con Omos vs Ricochet
    Dropkick di Ricochet e poi serie di calci, Styles finisce fuori dal ring. Entra e subisce una bodyslam, doppia gomitata al suolo e poi calcio alla schiena. Ricochet viene fatto cadere al suolo, poi snap suplex con Ricochet che sbatte le gambe contro i cuscinetti all’angolo. Backbreaker di Styles, solo due, poi headlock. Dropkick di Styles, calcio al volto e Ricochet che attacca ripetutamente Styles. German suplex con ponte e solo due per Ricochet, il quale si dirige verso la terza corda. 620 che non va a segno, ginocchiata e Styles Clash finale
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Omos prende Ricochet per il collo e lo lancia al suolo con grande veemenza

    Miz e Morrison parlano nel backstage, vogliono una strategia per non affrontare nessuno. Strowman compare, Miz e Morrison scappano

    Single Match: Bobby Lashley con MVP vs Braun Strowman
    Prima dell’avvio del match arriva anche The Miz. Parte l’incontro, clinch iniziale prolungato vinto da Strowman. Lashley alza e fa cadere Strowman, stessa sorte per Lashley, solo uno. Irish whip violenta poi back elbow e Lashley viene messo fuori dal ring. Strowman tenta la Strowman express ma Lashley si toglie e fa cocciare l’avversario contro i gradoni, poi lo colpisce con un braccio teso, un dopkick alle ginocchia e una flatliner, solo due. Serie di pugni, Lashley chiama la Hurt Lock che non riesce a chiudere. Clothesline di Strowman, splash all’angolo e poi Running powerslam e solo due. Seconda powerslam che non va a segno, spear di Lashley e vittoria. La settimana prossima, quindi, solo Lashley affronterà The Miz
    Vittoria vin pinfall: Bobby Lashley

    Lashley colpisce di nuovo Strowman e lo fa svenire con la Hurt Lock. Anche Miz entra nel ring e viene atterrato, subisce poi una spear. Lashley sembra davvero lanciato per il titolo mondiale.

    Finisce anche questa puntata, vi aspetto lunedì prossimo e grazie per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 03, 2021 9:23 am

    WWE: ASUKA PERDE UN DENTE DURANTE IL SUO MATCH A RAW

    Wrestling! - Pagina 35 Asuka11

    Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE Raw Women’s Champion ha subito un colpo particolare duro da parte di Shayna Baszler. Asuka ha fatto coppia con Charlotte Flair in un Non-Title Tag Team Match contro le campionesse di coppia Shayna Baszler e Nia Jax, uscendone sconfitta. Durante il match Shayna Baszler ha duramente colpito la giapponese con un calcio al volto. Risultato?

    Un dente in meno
    Il calcio sferrato dalla Baszler è stato particolarmente “stiff” da far saltare un dente alla Raw Women’s Champion Asuka, così come confermato in quel di “Raw Talk”. Nell’immagine sottostante ben si può vedere il calcio “stiff” sferrato dalla “Queen of Spades”.

    Al momento Asuka non ha commentato l’”incidente”, mentre Shayna Baszler ha ritwittato un’immagine del suo stivale che schiaccia la faccia di Asuka lanciando un hashtag piuttosto eloquente.
    Wrestling! - Pagina 35 Ouch11
    WWE Universe   @WWEUniverse
    #WWERaw Women's Champion
    @WWEAsuka
    is in a world of trouble against
    @QoSBaszler!
    Fonte: ZonaWrestling.Net


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 03, 2021 9:28 am

    WWE: Risultati WWE NXT 24-02-2021 (parla Adam Cole)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_nx17

    La scorsa notte è andato in onda un nuovo e interessante episodio di NXT. Scopriamo insieme cosa è successo in puntata:

    • Dexter Lumis batte Johnny Gargano in un match non titolato
    • Isaiah “Swerve” Scott attacca di nuovo Leon Ruff prima del suo match
    • Io Shirai batte Zoey Stark in un match non titolato
    • Xia Li batte Kacy Catanzaro dopo lo stop dell’arbitro
    • Grizzled Young Veterans battono Killian Dain & Drake Maverick
    • Karrion Kross batte Santos Escobar in un No Disqualification Match
    • Adam Cole dice di essersi pentito e chiede quasi perdono a Roderick Strong e Kyle O’Reilly. Ma per la terza volta, colpisce Finn Balor, che li aveva raggiunti sul ring, con un Superkick e attacca anche Roderick Strong.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 07, 2021 9:03 am

    Report: WWE Smackdown 26-02-2021 (Bianca Belair annuncia contro chi lotterà a WrestleMania)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_s149

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui con voi per un nuovo episodio di Smackdown dal Thunderdome, dopo i fatti accaduti a Elimination Chamber.

    La puntata inizia con Roman Reigns. Il campione felice nell’aver difeso con successo il suo titolo, parla di Edge. La sera prima la “Rated R” lo ha colpito con una Spear dopo il match e ciò ha molto innervosito il campione che dice chiaramente che ha fato la scelta migliore da un lato per essere nel Main Event ma la peggiore come uomo perché lo colpirà duramente, facendo disperare la sua famiglia per ciò che gli farà, rovinando la sua legacy. Ma arriva Daniel Bryan che la domenica ha perso contro il Tribal Chief dopo aver vinto la Chamber e come evidente critica il campione per come ha difeso il suo titolo. Dice che si aspetta che il campione difendi il suo titolo in un modo più leale per dimostrare a tutti di non avere paragoni col resto del roster come dice. Perciò detto questo vuole che difenda il suo titolo contro di lui a Fastlane. Ma interviene Jey Uso che dice di trovare delle scuse in quanto ha perso già la sua chance, ma Reigns lo ferma e gli dice che se è questo ciò che vuole lo colpirà ancora e detto ciò Jey lo atterra con un calcio per poi gettarlo fuori dal ring oltre la barricata e andarsene sorridente con gli altri.

    Edge raggiunge Adam Pierce e Sonia Deville nel backstage dopo aver sentito del match di Fastlane appena detto da Bryan.

    Roman e Jey nel backstage discutono del fatto di aver appena punito Daniel per ciò che ha detto. Edge nel frattempo dice ad Adam e Sonia che lui vuole affrontare Roman e non vuole imprevisti prima di Wrestlemania visto ciò che ha appena detto Bryan.

    TAG TEAM MATCH: REY E DOMINIK MYSTERIO VS OTIS E CHAD GABLE
    Iniziano Otis e Rey col primo che atterra Rey con un Body Slam, vista la fasciatura vistosa che il messicano ha dopo l attacco subito settimana scorsa da Otis. Gorilla Press di Gable appena entrato su Rey che poi riesce a far entrare Dominik. Dal paletto con un Tornado DDT ma è solo due. Rientra Rey con una Saempton e poi connette una doppia 619 col figlio, seguita dalla Frog Splash ma arriva Otis ha interrompere lo schienamento. Otis dopo essersi sbarazzato di Dominik connette il Caterpillar sotto forma di Splash e chiude il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHAD GABLE E OTIS

    SINGLE MATCH: APOLLO CREWS VS SHINSUKE NAKAMURA
    Prima del match parla dell attacco su Big E di settimana scorsa che lo ha portato in ospedale. Dice che lo fa perché non vuole più essere il ragazzo umil che da rispetto senza riceverlo in cambio e lo fa per difendere la sua famiglia di origine nigeriana mostrando così il suo vero modo di essere. Porta una sciarpa coi colori della bandiera nigeriana che rappresentano potenza e rispetto e ha mostrato a Big E tutto ciò che le sue origini rappresentano per lui. Ha mostrato lui ciò che gli farà quando non lo rispetta così come farà a Nakamura nel match di oggi.
    Apollo lo attacca alle spalle durante l entrata. Poi prende i gradoni per colpirlo ma l arbitro si frappone. Il match inizia dopo la pubblicità con Apollo in controllo sul nipponico con un Suplex. Reazione di Shinsuke con un Drop Kick dopo aver evitato un German Suplex. Altri calci alle gambe seguiti da uno Shining Wizard ma é due. Altri pestoni a terra su Apollo che però connette tre German di fila ottenendo solo un due. Spinning Kick del giapponese seguito da uno Sliding German Suplex tra le corde. Crews esce dal ring e raggiunto dal giapponese lo spinge sui gradoni. Rientrato nel ring Sleper Hold di Nakamura ma Crews si libera connettendo prima uno Spinning Kick e poi una Angle Slam vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS

    Paul Heyman ufficializza a Roman che Pearce ha deciso che il match con Bryan a Fastlane sarà ufficiale qualora l American Dragon vinca il match di stasera contro Jey.

    SINGLE MATCH: LIV MORGAN VS TAMINA
    Calcione di Tamina a Liv che domina le fasi iniziali del match. Ip Attack all angolo ma é due. Ancora gomitata della Samoana seguita da un Suplex ma è sempre due. Enziguiri di Liv che poi la colpisce all angolo con dei colpi seguiti da un Missil Drop Kick dal paletto. Ma Tamina la atterra con un Samoan Drop e poi con un Thirt Wheel Side Slam vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TAMINA

    Sul ring ci sono Sonia e Adam che aspettano la decisione di Bianca su chi affronterà a WrestleMania. Bianca prima di dare risposta è interrotta da Reginald che gli dice di aver fatto bene ad aver fatto squadra con Sasha perciò gli consiglia di non affrontare la Banks che romperebbe il suo sogno tramutandolo in un incubo. Ma arriva la Boss che dice a Reginald di non parlare al suo posto e poi rivolgendosi a Bianca dice chiese vuole misurarsi col meglio che c è in giro deve affrontare lei. Poi le alza la cintura e la Belair risponde che vedrà se sarà ancora la seconda dietro di lei dopo che l avrà sconfitta a WrestleMania. Quindi Bianca affronterà la Boss per il titolo femminile di Smackdown.

    TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS VS KING CORBIN E SAMI ZAYN
    Iniziano Sami e Montez, col primo che incassa un Arm Dragg. Entrano Angelo e Corbin col re che atterra il nemico con una spallata, ma Drop Kick di Dawkins. Corbin viene poi lanciato sulle barricate, dopo che i documentaristi di Zayn lo hanno intralciato nell eseguire una manovra uscendo dal ring. Il re e Zayn dominano al ritorno dalla pubblicità ma Ford da il tag ad Angelo che colpisce ripetutamente Zayn. Poi atterra anche il re ma Zayn lo stende. Intanto Corbin se la prende coi documentaristi di Zayn per riprenderlo ancora, venendo atterrato fuori ring da Ford con una Saempton. Nel frattempo Dawkins atterra Sami con una Neckbreaker per poi far chiudere il match a Montez con la Frog Splash.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS

    Edge parla con Bryan del match di stasera mostrandogli interesse per la possibilità di affrontarlo eventualmente a WrestleMania.

    Arriva Rollins sul ring. Ma viene subito interrotto da Cesaro. Vorrebbe attaccarlo ma Seth lo blocca per dirgli che non voleva dargli del perdente e vuole renderlo anzi una star. Ha tutto per esserlo e lui vuole aiutarlo a raggiungere obiettivi a cui mai ha ambito. Lui è tornato per portare Smackdown al futuro e vuole iniziare con lui facendolo diventare suo partner. Vuole dargli un altra opportunità per fargli abbracciare la sua visione e vuole che si prenda una settimana per prendere una decisione. Ma lo fa ruotare ripetutamente col Cesaro Swing. Fatto ciò lascia il ring e arriva Bryan per il suo match.

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS JEY USO
    Parte forte Jey con dei pugni e una spallata. Reazione di Daniel con dei calci all'angolo. Poi Clothesline in corsa di Bryan e Missil Drop Kick all angolo. Lo mette sul paletto e Hurracarrana ma è due. Jey esce dal ring e para un Suicide Dive di Daniel con un Superkick per poi lanciarlo sul tavolo di commento prima e col ginocchio sul paletto di sostegno poi. Jey è in controllo attaccandolo alle gambe già provate dalla Chamber. Samoan Drop di Jey ma è solo due. Dal paletto Uso ma Splash a vuoto e Bryan lo colpisce con gli Yes Kicks. Daniel lo getta fuori dal ring e ginocchiata dall apron. Lo ributta dentro e viene spinto all angolo da Jey. Boston Crab del samoano ma Daniel tocca le corde, però Jey lo riporta a centro ring. L American Dragon i libera a calci e Super Kick ma è solo due. Chiama lo Knee Plus ma Super Kick di Jey che gli vale il due. Va dal paletto ma Bryan lo anticipa e Butterfly Superplex seguito dalla Yes Lock, ma Jey rotola fuori. I due non rientrano nel ring al conto di 10 dell'arbitro ma rientrati Bryan lo chiude nella Yes Lock. Ma arriva Roman ad attaccarlo. Daniel lo chiude nella Yes Lock ma rinviene Jey con un calcio, permettendo al Tribal Chief di colpirlo con la Spear e la Guillotine.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo per un nuovo episodio sempre qui, su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 09, 2021 2:44 pm

    Report: WWE Raw 01-03-2021 (The Miz vs. Bobby Lashley)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_r153

    Buonasera amici di SpazioWrestling, vi do il benvenuto a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Questa sera il titolo massimo della compagnia sarà in palio, dato che Lashley affronterà il WWE Champion The Miz. Chissà se l’ex U.S. Champion riuscirà a conquistare il titolo per la prima volta nella sua carriera o se succederà l’opposto. Anche perché ci potrebbe essere Drew McIntyre come minaccia…

    Drew McIntyre inaugura la serata. Lo scozzese ha in programma un match contro Sheamus e torna dopo una settimana di inattività
    Che mese infernale! Prima Sheamus, il mio migliore amico, mi ha pugnalato alle spalle senza motivo e questa sera lotteremo fino allo stremo. Poi, dopo aver sconfitto cinque ex campioni in un match come Elimination Chamber è arrivato Lashley a spaccarmi le ossa. In seguito, il grande opportunista The Miz ha incassato con successo. Adesso conosco la mia missione: riconquistare il titolo e andare nel Main Event di WrestleMania. Ho riportato valore alla cintura, ho lottato contro tutto e tutti e rivoglio il titolo. The Miz, hai l’obiettivo più grande disegnato sulla schiena.
    Arriva The Miz
    Penso che tu abbia dimenticato qualcosa. Ammiro come hai gestito tutto, tutto sotto il tuo controllo. So di non essere il tuo wrestler preferito, però perché dovresti avercela con me e contro l’incasso del Money in the Bank quando l’opportunismo è il motivo principale per cui si lotta per la valigetta. Dovresti avercela con Lashley!
    Caro Miz, questa sera tu dovrei affrontare Lashley senza il mio aiuto. E se poi, per sbaglio, dovessi vincere l’incontro, allora te la dovrai vedere con me.”
    Come osi? Non ti ho chiesto aiuto. Io sono la vittima di questa situazione. Sono un marito e un padre e Lashley minaccia il mio essere. Non avevo scelta e adesso Lashley ha un match titolato. Perché uno come Lashley ha la prima opportunità titolata e non una persona più meritevole come McIntyre? Potremmo collaborare, sarebbe importante per la tua carriera anche!
    Arriva MVP “è l’inizio di una nuova stable?
    Io non ho bisogno di una stable o di un aiuto, lo sai bene dato che ho rifiutato la tua proposta in passato” replica McIntyre
    Questo non cambia che Lashley oggi affronterà the Miz e tu non puoi cambiare nulla. Ah, sono venuto qui per dirti che il tuo match contro Bobby inizierà alle nove e ti distruggerà.”
    Drew, hai visto? Dobbiamo lottare insieme, io e te e poi WrestleMania
    Arriva anche Sheamus ☘
    Drew pensa solo a sé stesso, ma stasera ci penserò io a lui
    McIntyre lascia il microfono e corre verso Sheamus, i due iniziano una rissa che termina con un braccio teso che scaglia l’irlandese al di là delle barricate.

    Single Match: Drew McIntyre vs Sheamus ☘
    L’irlandese parte meglio bloccando l’ex migliore amico all’angolo, McIntyre ribalta la situazione e colpisce Sheamus con due chop e una spallata in seguito. C’è grande intensità tra i due, braccio teso e poi ginocchiata dalla seconda corda da parte del Guerriero Celtico, il quale procede successivamente con una presa al braccio. McIntyre si libera ed esegue uno snap suplex, poi pugno e calcio al volto e riporta Sheamus all’angolo. Violenta Irish Whip, Sheamus fa cadere McIntyre con uno sgambetto e lo colpisce con tre calci all’addome, un forearm e un’altra presa al braccio impreziosita da una mano al volto. McIntyre ruba la mossa di Sheamus ed esegue i Ten Beats, l’irlandese riesce poi a far cadere McIntyre fuori dal ring. Sheamus procede con dei colpi alle costole, ma non riesce a sua volta a procedere con i Ten Beats. Mentre l’ex campione WWE è sull’apron, Sheamus riesce a colpirlo con il Brogue Kick facendolo cadere rovinosamente fuori dal quadrato. McIntyre riesce a salire sul ring e viene messo di nuovo al tappeto, armbar e poi Irish Curse Backbreaker, solo due. Sheamus tenta una presa al collo scorretta e va vicino alla squalifica, dato che l’arbitro deve staccarlo con la forza. L’irlandese rischia ancora strozzando l’avversario con l’aiuto della prima corda, poi esegue una ginocchiata alla mandibola dell’ex amico. Ten Beats sull’apron, più lenti e violenti, McIntyre cade al suolo stremato. Serie di schiaffoni tra i due, McIntyre reagisce con un over the head belly to belly e poi una clothesline che fa cadere Sheamus fuori dal quadrato. L’irlandese viene lanciato contro il paletto e poi contro il tavolo dei commentatori con un belly to belly. Ancora un suplex sul tavolo dei commentatori, poi riporta l’irlandese sul quadrato e lo colpisce con un braccio teso dalla terza corda, solo due. McIntyre non riesce a chiudere la sua Future Shock e viene messo al tappeto da un violento braccio teso. Sheamus si mette sulla terza corda, McIntyre si rialza con una sforzo addominale e colpisce Sheamus con un Glasgow Kiss, poi belly to belly direttamente dalla terza corda, ancora conteggio di due. Gli atleti si colpiscono a suon di chop, poi Sheamus prova a sollevare invano McIntyre. Lo scozzese colpisce l’irlandese con una spinebuster, solo due. Knee strike di Sheamus, ancora conteggio di due. Sheamus procede poi con la White Noise, McIntyre invece utilizza la Future Shock. In tutti e due i casi, i conteggi non raggiungono il tre. McIntyre tenta la Claymore, Sheamus si rifugia fuori dal quadrato e usa delle scorrettezze per mettere fuori gioco l’avversario. I due tornano sulla terza corda, McIntyre carica Sheamus sulle spalle e ruba nuovamente la mossa dell’avversario, dato che esegue una White Noise dalla corda più alta: ancora due. Sheamus non cade in un’altra Future Shock, riesce a controbattere una mossa dello scozzese e lo colpisce con una violentissima Alabama Slam, ancora due. Sheamus chiama il Brogue Kick, ma quando sta per eseguire la sua finisher viene colpito a sua volta dal dalla claymore da parte di McIntyre. La mossa non è eseguita alla perfezione ma consente allo scozzese di portare a casa la vittoria.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    I due si osservano a lungo dopo la fine del match, ma sembra che la pace sia molto lontana.

    Naomi incontra Nia Jax, faccia a faccia tra le due.

    Single Match: Naomi con Lana 🌹 vs Nia Jax con Shayna Baszler
    Naomi viene messa al tappeto con una spallata e poi lanciata da un angolo all’altro. Schiaffone di Naomi, poi calcione e jawbreaker. Nia tira due gomitate al volto dell’avversaria, poi Bear Hug e headbutt. Samoan Drop, chokeslam e vittoria facile per Jax.
    Vittoria via pinfall: Nia Jax

    Single Match valido per il WWE Championship: The Miz (c) con John Morrison vs Bobby Lashley con MVP
    The Miz ci mette molto tempo a presentarsi, facendo innervosire Lashley. Parte la theme song ma il campione WWE non si presenta sullo stage. Le immagini vanno nel backstage, The Miz dice di aver mal di pancia e che non riesce a combattere. Arriva anche Adam Pearce a controllare la situazione, Miz è spaventato secondo Morrison. Lashley è furioso e si reca nel backstage per prendere personalmente il campione WWE. The Miz chiede più tempo, ma viene raggiunto da Lashley, il quale lo prende al collo. Pearce dice che Miz difenderà il titolo alle dieci.

    Tag Team Match valido per il WWE raw Tag Team Championship: Braun Strowman & Adam Pearce vs Hurt Business (c)
    Strowman dice che Pearce e Shane hanno qualcosa contro di lui. Prima è stato sospeso, poi è stato escluso dalla Chamber, adesso ha un tag team match con un partner misterioso. È abbastanza stufo. Arrivano Shane McMahon e Adam Pearce insieme.
    Rilassati! Braun non abbiamo nulla contro di te, però notiamo che non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi e sei frustrato e arrabbiato. Voglio aiutarti, come ho già fatto con altre persone. Sto facendo dei corsi, per te ci sarebbe risoluzione dei conflitti. La comunicazione è il fattore principale. Sappi che il match di oggi è una mia idea, chiunque sia il tuo partner non ha importanza. Tu devi risolvere il tuo problema con il WWE Management, quindi questa sera lotterai con un manager della WWE: Adam Pearce. Tu non sai quanto lui sia bravo sul ring e dovrai lottare con lui comunicando. E cosa ne pensate di lottare per i titoli di coppia?
    Braun Strowman dice che accetta e che se Adam Pearce lo fregherà se la vedrà con la sue mani.
    Adam Pearce è ancora in tenuta dirigenziale quando parte il ring, Strowman mette fuori gioco tutti e due gli avversari lanciandoli fuori dalla terza corda. Strowman Express che atterra Hurt Business fuori dal quadrato, poi Alexander viene messo sul ring. Irish Whip che distrugge schiena e turnbuckle, poi clothesline. Calcio alla schiena di un Alexander dolorante. Il membro di Hurt Business viene lanciato da un angolo all’altro oer ben due volte, poi sbaglia la spear all’angolo e incoccia contro il paletto. Tag, Alexander colpisce il ginocchio di Strowman con un dropkick e Benjamin con con un knee strike. Strowman riesce a mettere comunque Alexander fuori gioco, Running Powerslam di Strowman. Shane sale sull’apron e dice a Strowman di dare il tag a Pearce, Strowman si arrabbia perché ormai il match è finito, ma alla fine accetta. Pearce si lancia per lo schienamento, Benjamin gira Pearce e procede ad un roll up che porta la vittoria dalla parte di Hurt Business.
    Vittoria via pinfall e ancora WWE Raw Tag Team Champions: Hurt Business

    Strowman è furioso e dice che sarà Shane a subire la sua ira.

    Nel backstage troviamo Elias e Jaxson Ryker che parla con Bad Bunny e Damian Priest, Elias ha una proposta per il rapper portoricano. Elias afferma che Bunny ha un sacco di potenziale e che potrebbe fare una canzone insieme e cambiare radicalmente il panorama musicale. Bunny parla in spagnolo con Priest dicendo che Elias è un pazzo. Priest guarda Elias e gli dice chiaramente che è un rifiuto.

    Single Match: Elias con Jaxson Ryker vs Damian Priest con Bad Bunny
    Elias inizia il suo monologo affermando che il suo album “Universal Truth” è stato escluso dai Grammy. Quindi è arrivato il momento di dimostrare a tutti, anche a Bunny, che la “WWE stand for walk with Elias”. Prima che Elias inizia a cantare arriva Bad Bunny, seguito dal suo amico Damian Priest.
    Clinch prolungato tra i due e vinto da Priest, serie di prese al braccio da parte di entrambi con Elias che raggiunge le corde. Ancora clinch e presa al braccio con headlock successiva. Elias reagisce con una ginocchiata e un forearm, poi viene colpito con un calcio, una gomitata e uno spinning kick, poi esce fuori dal ring. Una volta dentro il quadrato Elias continua con la headlock, poi riesce a far cadere Priest con una spallata. L’arciere, a sua volta, reagisce e continua con le prese al braccio. I due si scambiano alcuni colpi, poi Priest afferra di nuovo il braccio dell’avversario. Elias usa una scorrettezza per colpire il nemico, poi lo porta all’angolo e lo colpisce con un calcio al volto. Elias fa sbattere più volte il viso di Priest sull’apron, ginocchiata al viso e conteggio di due dopo un braccio teso, poi ancora un calcione al viso mentre Priest è seduto all’angolo. Anche Ryker colpisce Priest mentre l’arbitro è distratto, facendo crescere la frustrazione in Bad Bunny. Elias procede ancora con delle headlock. Priest si libera e colpisce l’avversario con un colpo alla gola, stoppa due pugni e poi colpisce Elias con i suoi calci. Elbow all’angolo, Broken Arrow e solo due. Ryker si mette sull’apron e distrae Priest, roll up di Elias ma solo due. Roll up anche dell’arciere, ancora due. Knee strike di Elias, solo due. Priest viene lanciato verso l’angolo e colpito alla schiena, poi viene caricato sulla spalle ma Priest scende, Bell Clap, kick e Reckoning. Ancora vittoria per Damian Priest.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Intervista per Randy Orton 💚: “Non so cosa sia successo la settimana scorsa, ma so che Alexa è collegata a ciò. Le suggerisco di stare lontana da me e dalla mia vita se non vuole fare la fine di The Fiend
    Alexa compare nello schermo
    Randy sei così imbarazzante! Portalo indietro!” Alexa gira un carrillon con un pentacolo sopra, poi aggiunge “Ma, prima di tutto, Randy c’è qualcosa che devi sapere.
    Si spengono le luci, un uomo incappucciato viene inquadrato. È sempre Randy Orton con una voce modificata che parla dallo schermo “Randy, questa storia non finisce secondo i tuoi termini. A breve affronterai tutto ciò che hai commesso

    Single Match valido per il WWE Championship: The Miz (c) con John Morrison vs Bobby Lashley con MVP
    Questa volta sembra che Miz sia pronto e si stia per dirigere sul ring, anche se a volte si blocca per un mal di pancia poco plausibile. Finalmente i due sono sul ring. The Miz prende il microfono
    Siamo professionisti, parliamo. Lui ha aspettato 17 anni per diventare campione, questo non è lo stage adatto. Dovrebbe sfidarmi a WrestleMania nel Main Event. Pensaci! Avresti voglia di fare questo incontro! Che dici?
    Lashley non accetta, il match sta per partire. The Miz scappa subito dal quadrato, prende la cintura e scappa direttamente nel backstage. L’arbitro conta fino a dieci.
    Vittoria per count out di Bobby Lashley, The Miz è ANCORA il WWE Champion

    Lashley si lamenta con Shane McMahon, il quale dice che ci sarà il match e sarà questa notte. Considera la possibilità di trovare The Miz e di obbligarlo a lottare o di dare il titolo a Lashley.

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Shayna Baszler con Nia Jax
    Sarò onesta, ho avuto delle settimane impegnative. Sono tornata dopo un infortunio, ho vinto e poi perso i titoli di coppia. Ho visto la relazione tra mio padre e Evans, l’ho allontanato e lui ha accettato. Adesso sto pensando che mancano sei settimana a WrestleMania e che Asuka non ha una sfidante. E io voglio il titolo di Raw e affrontarla. Però Asuka è a casa, infortunata dopo un calcio al viso di Shayna Baszler. Nessuno conosce Asuka come me e lei tornerà più forte di prima. E quando tornerà la sfiderò.
    Si presenta Shayna Baszler con Nia Jax
    Charlotte, tutti questi discorsi sul concentrarsi su sé stesse… vorrei dirti di tornare a fare coppia con Asuka, ma sappiamo che è per colpa mia se lei non è qui.
    Tu non piaci a nessuno, la divisione femminile è cambiata. Saremo o io o Shayna ad affrontare Asuka, se dovesse tornare.” Aggiunge Nia
    Le due salgono sul ring, faccia a faccia tra Baszler e Charlotte con la seconda che colpisce subito Shayna. Inizia un due contro uno, leg drop di Nia Jax prima ancora che la campanella suoni.
    Il match comincia, Baszler attacca Charlotte e la scaglia al suolo, poi procede con una presa al braccio. Charlotte reagisce, solleva Shayna e la schianta al suolo. Baszler colpisce più volte le gambe di Charlotte con dei calci, The Queen procede con delle chop e una fallaway slam, poi ancora chop molto violente. Charlotte attacca la gamba sinistra di Shayna, colpisce anche Nia che si era messa sull’aporn e tenta la figure-4. Shayna lancia fuori dal ring Charlotte, Nia vuole colpirla ma finisce contro i gradoni. Charlotte sale sul ring, Natural Selection e vittoria
    Vittoria via pinfall: Charlotte Flair 👑

    Shane e Adam Pearce parlano. Se The Miz non si presenterà, il titolo gli verrà tolto.

    Six Man Tag Team Match: Retribution (Slapjack, Mace & T-Bar) con Mustafa Alì vs Lucha House Party & Riddle
    T-Bar incomincia alla grande con una chokeslam backbreaker su Riddle. Tag per Slapjack e poi entra anche Mace. Buone mosse di squadra, backbreaker e solo due. Entra di nuovo T-Bar, ancora backbreaker e poi presa di sottomissione. Riddle reagisce con un knee strike, entrano Slapjack e Lince Dorado. Il messicano mette ko il membro di Retribution, tag per Metalik, finisher combinata e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Riddle & Lucha House Party

    Alì è frustrato e arrabbiato con i suoi assistiti. Dice che vuole dimostrare loro come si lotta e lo farà contro Riddle.

    Single Match: Riddle vs Mustafa Alì con Retribution
    Alì viene messo ripetutamente al tappeto, poi colpisce il gomito di Riddle con un dropkick e poi agisce proprio sul braccio colpito. Neckbreaker e poi armbar. Riddle si alza, Alì gli corre incontro ma Riddle riesce a controbattere la mossa di Alì e lo intrappola in una presa di sottomissione. Serie di calci di Riddle, doppio splash e poi xploder suplex, broton e calcio al costato, solo due. Final Flash knee, Slapjack cerca di distrarre l’arbitro, anche Reckoning. Mace prende per il collo Riddle, il quale si è posizionato sulla terza corda. Alì raggiunge Riddle e lo colpisce con una mossa strana dalla terza corda, vincendo l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Retribution

    The Miz incontro Shane McMahon e Adam Pearce
    Io ho lottato, è stato un match legittimo! Cosa vuoi fare? Fare un NO DQ match? Io potrei perdere il titolo, sapete cosa succederebbe all’azienda? Voi avete bisogno di me come campione e merito rispetto e di andare a WrestleMania. Sono stato umiliato, mentre voi dovreste proteggermi. Che Campione pensate che possa essere Lashley?” afferma The Miz.
    Non lo so” replica Shane “sta tutto a te, campione

    Lumberjack Match valido per il WWE Championship: The Miz (c) con John Morrison vs Bobby Lashley con MVP
    Entra Shane McMahon prima che comincia il match
    Scusa Miz, ho pensato a una cosa. Per essere sicuri che il match venga disputato correttamente, faccio entrare qualche Lumberjacks.
    Entrano Retirbution, Hurt Business, Riddle e molti altri atleti di Raw. Miz Cerca di colpire Lashley con la cintura per essere squalificato, Lashley prende la cintura al volo e la mette via. Miz tenta di scappare e si mette contro i Lumberjack, i quali lo lanciano sul ring. Calci e spear all’angolo da parte di Lashely, Miz tenta di nuovo di uscire e trova Retribution, i membri di Hurt Business lo buttano dentro. Flatliner e poi serie di pugni al volto. Miz tenta la reazione senza successo, Gorilla Press Slam fuori dal ring, Retribution prende al volo Miz e lo mette dentro. Ancora martirio, Allmighty Spinebuster. Hurt Lock e The Miz cede!
    Vittoria via sottomissione e NUOVO WWE Champion: Bobby Lashley

    Lashley prende di nuovo Miz e lo intrappola nella Hurt Lockm facendolo svenire.

    Con questo grande finale finisce la puntata e inizia il regno di Bobby Lashley. Grazie per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 09, 2021 2:48 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 03-03-2021 (Nia Jax e Shayna Baszler nello show giallo)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_nx18

    Di seguito tutti i risultati di WWE NXT 03-03-2021:

    • NXT Tag Team Champions Oney Lorcan & Danny Burch hanno sconfitto Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher in a non-title match;
    • Confronto tra Finn Bálor e Roderick Strong;
    • Ember Moon w/Shotzi Blackheart ha sconfitto Aliyah w/Robert Stone and Jessi Kamea;
    • WWE Women’s Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler hanno sconfitto Raquel González & Dakota Kai;
    • Cameron Grimes ha sconfitto Bronson Reed;
    • NXT Champion Finn Bálor ha sconfitto Roderick Strong in a non-title match;
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mar 13, 2021 9:24 am

    WWE: Risultati WWE Smackdown 05-03-2021 (Daniel Bryan sfiderà Roman Reigns a Fastlane?)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_s150

    Di seguito tutti i risultati dell’ultima puntata di WWE Smackdown 05-03-2021:

    • La puntata si apre con Daniel Bryan sul ring che manda un messaggio a Roman Reigns 💔 e Jey Uso;
    • King Corbin ha sconfitto Montez Ford;
    • Angelo Dawkins ha sconfitto Sami Zayn;
    • Dominik Mysterio ha sconfitto Chad Gable;
    • Bianca Belair ha sconfitto Shayna Baszler;
    • Cesaro ha sconfitto Murphy;
    • Apollo Crews vuole un match contro Big E per il titolo Intercontinentale;
    • Daniel Bryan ha sconfitto Jey Uso in a Steel Cage Match e quindi lotterà a Fastlane contro Roman Reigns.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 19, 2021 2:35 pm

    Report: WWE Raw 08-03-2021 (Bobby Lashley vs. The Miz)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_r154

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Abbiamo un nuovo WWE Champion, Bobby Lashley, e questa sera dovrà difendere il suo titolo per la prima volta. Vediamo cosa succede in questo nuovo episodio.

    Hurt Business al completo viene intervistato nel backstage, parla Lashley
    Sono felice. Non sono normale, sono The Almighty. Ho aspettato 16 anni, 16 anni in cui ho visto gente prendersi le mie opportunità, in cui mi sono rotto il culo per questo titolo. Oggi The Miz ha il suo incontro per il titolo, tutti gli altri capiranno che ciò che succede a lui, succederà a tutti. Inizia la mia Road to WrestleMania con il titolo.”
    The Miz è il primo a comparire sullo stage accompagnato da Morrison, prende il microfono
    Bobby Lashley è il nuovo WWE Champion. Dopo tutto ciò che ho fatto per la WWE i manager avrebbe dovuto capire che avevo male allo stomaco, giusto? Non è successo. Eppure, ho disputato il mio match, sono stato sconfitto per count out. Ho giocato intelligentemente, Lashley non ha fatto nulla per impedirlo. E ho difeso due volte in una notte il titolo. Sono stato obbligato, minacciato fisicamente a lottare. Se non avessi partecipato all’incontro avrebbero dato il titolo a Lashley. E hanno anche organizzato un Lumberjack match! Non è onesto. Come non è onesto che mi abbia brutalizzato senza conseguenze. Ma la WWE ha fatto una cosa giusta, darmi il rematch questa sera. E a tutti quelli che hanno acclamato Lashley, state attenti perché il prossimo hashtag sara #andthenew. Perché io sarò il campione. E perché sono awesome.

    Single Match valido per il WWE Championship: Bobby Lashley (c) con MVP vs The Miz con John Morrison
    Prima difesa titolata per Lashley. The Miz esce subito dal ring, rientra e scappa nuovamente. çìLashley prova a prenderlo, The Miz lo fa sbattere contro le corde invano. Vertical suplex di Lashley, poi serie di spallate all’angolo, l’ultima e più violenta finisce contro il paletto. Fuori dal ring The Miz riesce a mandare Lashley contro il palo, poi viene fermato con un braccio teso. Sul ring la storia non cambia, Miz cerca degli stratagemmi per combattere, Lashley usa la sua forza per lanciarlo da una parte all’altra del quadrato, mentre fuori dal ring The Miz viene lanciato ripetutamente contro le barricate. Miz viene caricato sulle spalle e sbattuto contro il paletto esterno, Flatliner sul quadrato e poi serie di pugni al suolo. Almighy spinebuster e poi Hurt Lock, The Miz cede subito.
    Vittoria via pinfall e ancora WWE Champion: Bobby Lashley

    Intervista per McIntyre
    Sono l’unico sfidante necessario. Lui ha aspettato 16 anni per cosa? Per mettermi fuori gioco, farmi battere da The Miz e poi sfidarlo? The Miz? Io ho battuto Brock Lesnar!! Dove sono le tue palle, Bobby?
    McIntyre viene attaccato da Sheamus e buttato contro alcuni oggetti nel backstage. L’irlandese dice che tra loro non è finita, McIntyre è infuriato e chiede ad Adam Pearce un No Disqualification Match contro Sheamus.

    Braun Strowman viene fermato da R-Truth, il quale gli legge un testo scritto di proprio pugno. The Monster Among Men afferma voler le scuse solo da parte di Shane McMahon, Truth mortificato cerca di cancellare la memoria con il Neuralyzer.

    Braun Strowman arriva sul ring.
    Shane, qual è la tua motivazione? Mi hai tolto dalla Chamber, lo accetto. Mi hai dato un’opportunità per i titoli di coppia e mi ha dato Adam Pearce. Mi hai obbligato a dargli il tag. Mi prendi in giro? Inizio a pensare che sia così. Ma non ti conviene, sappiamo entrambi che posso romperti il culo. Non sto cercando di essere licenziato, voglio rispetto. Non ti chiedo di venire qui, ti sto pregando di venire qui e chiedermi scusa per ciò che stai facendo nei miei confronti
    Si presenta Shane McMahon, i due vanno subito faccia a faccia
    Mi scuso” dice Shane. Poi se ne va dal quadrato. Si ferma sullo stage, si gira e sembra che voglia parlare. Poi lascia stare. Strowman dice che se deve dire qualcosa deve farlo, è lì. Shane non parla più e se ne va, non risponde neanche all’intervista nel backstage.

    No Disqualification Match: Drew McIntyre vs Sheamus ☘
    Lo scozzese attacca alle spalle l’irlandese mentre sta entrando, lo lancia contro i gradoni e poi lo colpisce con una chop sul quadrato. Inizia una rissa in mezzo al ring, Sheamus manda al tappeto McIntyre con una spallata, lo stesso fa McIntyre. Continua la rissa, Sheamus fa cadere dalla terza corda McIntyre e poi lo colpisce con dei calci. Braccio teso dal paletto, solo due. McIntyre esce dal ring, Sheamus prova invano la mossa dall’apron e poi viene lanciato prima sui gradoni e poi contro il tavolo dei commentatori. McIntyre viene a sua volta sbattuto contro l’apron e poi abbattuto con un braccio teso. Sheamus prende un kendo stick ma sbaglia l’attacco e colpisce il paletto, poi viene lanciato oltre le barricate. McIntyre mette in posizione i gradoni d’acciaio, bodyslam su di essi. Lo scozzese prende il kendo stick ma non riesce a usarlo, Sheamus reagisce prontamente e poi prende l’arma e la usa contro la schiena dell’avversario ripetutamente. Rolling Senton e solo due, poi presa al viso illegale, almeno nei match normali. Sheamus tenta di usare ancora l’arma ma viene colpito due volte con un over the head belly to belly, poi neckbreaker. Adesso McIntyre ha il kendo stick in mano e colpisce l’irlandese alle gambe, agli addominali e poi Russian Legswip impreziosito con l’oggetto. I due sono di nuovo fuori dal ring, McIntyre viene lanciato contro il paletto e poi viene distrutto contro il tavolo dei commentatori. Sul ring continua la rissa, backbreaker di Sheamus e poi Clover Leaf. McIntyre reagisce, spinebuster e conteggio di due. Sheamus fa cadere l’avversario, poi si mette sulla terza corsa ma viene fatto scivolare, McIntyre lo raggiunge. Superplex devastante, solo due. White Noise, ancora due. Sheamus esce dal ring, prende la sedia e entra di nuovo. L’irlandese non riesce a usare la sedia, la quale viene presa e usata da McIntyre. Future Shock DDT sulla sedia, ancora conteggio di due. Sheamus gattona verso la sedia, McIntyre parte per la claymore ma viene colpito con una sediata prima e un knee strike poi, ancora due. Sheamus usa la sedia contro le costole del nemico, poi la mette tra la seconda e la terza corda. Sheamus vuole lanciare contro la sedia McInytre ma succede l’opposto, Sheamus va contro la sedia e subisce il claymore kick, fortunatamente per l’irlandese, a seguito dell’impatto Sheamus finisce fuori dal quadrato. Sheamus si riprende fuori dal ring e colpisce McIntyre con il Brogue Kick, poi prende i gradoni d’acciaio. McIntyre fa lo stesso, i due si colpiscono contemporaneamente con i gradoni e rimangono tramortiti al suolo, McIntyre al di là delle barricate, Sheamus fuori dal ring. I due sembrano impossibilitati a continuare, l’arbitro chiama la fine del match e chiede l’aiuto dei medici.
    Il Match viene interrotto per un doppio KO tecnico

    Intervista per AJ Styles
    Dobbiamo parlare di Orton? Hai più visto The Fiend? No, è stato bruciacchiato. Adesso è perseguitato e sente le voci. Non ti sembra la cosa più stupida mai sentita?
    Non pensi che non sia divertente parlare dei problemi mentali di una persona?” dice Orton, dopo che ha raggiunto Styles e il nuovo intervistatore
    Penso sia da deboli” replica Styles
    Da deboli? Che ne dici se ne parliamo io e te sul ring dopo?” aggiunge Orton
    Vuoi problemi maggiori? Accetto.” Termina The Phenomenal One

    Single Match: Xavier Woods con Kofi Kingston vs Shelton Benjamin con Cedric Alexander
    Clinch iniziale, Benjamin fa cadere Woods fuori dal quadrato. All’interno del ring Woods atterra Benjamin con un calcio rotante, poi subisce una bodyslam e una Irish whip molto violenta, poi ancora bodyslam.presa di sottomissione al suolo, ginocchio contro la schiena di Woods e poi headlock, seguita da un’altra bodyslam. Woods non riesce a reagire, knee strike e conteggio di due. Woods colpisce Benjamin con una jawbreaker e delle chop, forearm e poi roll up, solo due. Quando Benjamin si alza atterra Woods con un big boot, però poi viene chiuso in un victory roll
    Vittoria via pinfall: Xavier Woods

    Intervista per Riddle
    Retribution può usare tutti i trucchi che vuole, io sono concentrato su Slapjack. Adesso devo solo pensare a dove parcheggiare il mio scooter.

    Single Match: Riddle vs Slapjack con Mustafa Alì
    Slapjack inizia molto meglio andando anche vicino alla vittoria, dropkick e conteggio di uno, poi calci alle cosce e snap suplex. Slapjack sale sulla terza corda, Riddle lo raggiunge ma viene buttato al suolo. Riddle riesce a controbattere una mossa aerea e procede con un Final Flash, solo due. Slapjack riesce a reagire e colpisce Riddle con un calcione. Il campione U.S. procede con un Final Flash e il suo Bro Derek. Riddle vince, Alì è nuovamente infuriato con la sua stable
    Vittoria via pinfall: Riddle

    Shane McMahon viene raggiunto da Adam Pearce, Shane gli dice di andare da Strowman e riferirgli che lo aspetta sul ring. I due, quindi, si trovano nuovamente sul quadrato, Shane prende un microfono che non funziona, esce dal ring e inizia a camminare sulla rampa, sembra ci sia qualcosa che non vuole dire.
    Dovrei parlarti adesso faccia a faccia, dovrei parlarti di ciò che è successo. Mi sono divertito la settimana scorsa? Si. Lo faccio spesso, dovresti farlo anche tu, a me fa star bene. Rilassati un po’. L’ultima cosa che voglio è venire da te e farti sentire stupido. Io non ti ho chiamato mai stupido, anche se avrei voluto B-B-B-B-Braun
    Strowman furioso si dirige verso Shane, il quale scappa. Nel backstage O’Mac prende la sua macchina e scappa. Strowman se ne va, appena gira le spalle si vede Shane che lo saluta, in realtà non era lui sulla macchina. Shane termina questo strano ed evitabile promo dicendo che Braun “è proprio stupido”.

    Tag Team Match valevole per il WWE Woman’s Tag Team Championship: Lana 🌹 & Naomi vs Nia Jax & Shayna Baszler (c) con Reginald
    Reginald è stato licenziato da Carmella, quindi adesso fa parte del team delle campionesse di coppia. Nia lo annuncia, mentre Shayna non è molto contenta.
    Subito tag di Naomi per Lana, mossa combinata e Nia che si rifugia da Shayna. La campionessa strozza Lana, poi subisce un calcione e un facebuster. Tag per Naomi, ancora tag e doppio sgambetto, solo due per le sfidanti. Shayna si libera di Lana, la quale finisce fuori dal ring e rimane in mezzo alle due campionesse. Naomi procede con una mossa aerea e atterra le sue nemiche. Sul ring Shyana colpisce il gomito di Lana e poi procede con una presa al braccio, Lana prova a reagire e riesce a dare il tag. Dropkick su Shayna, la quale si cambia con Nia, serie di calci alla samoana e poi dropkick sulle ginocchia e facebuster, conteggio fermato da Shayna. Nia colpisce per sbaglio Shayna, Reginald si mette in mezzo e distrae Naomi. Tag per Lana, Naomi se la prende con Reginald. Nia riesce a colpire entrambe le atlete e manda Naomi fuori dal ring, poi chokeslam su Lana e vittoria
    Vittoria via pinfall e ancora Woman’s Tag Team Champions: Nia Jax & Shayna Baszler

    Intervista per Randy Orton 💚
    Mi stai dicendo che ho amici nello spogliatoio? Molti si preoccupano sulla mia stabilità mentale, eppure nessuno me lo dice in faccia. AJ Styles deve preoccuparsi solo di quello che succede questa sera e delle tre lettere più devastanti della disciplina: RKO”

    Intervista per Mandy Rose & Dana Brooke
    Non abbiamo dichiarato di voler lottare per il titolo, ma questo non vuol dire che non vogliamo il titolo. Siamo ambiziose, come tutte le altre
    Arriva Charlotte 👑Ambiziose? Anche io lo sono e voglio quel titolo. Avete cinque settimane per dimostrare il vostro valore e se volete quella cintura

    Intervista per AJ Styles
    Non parlo del mio commento, però ho ragione. È pazzo. Ed è colpa di Bray Wyatt o del Fiend. O Alexa Bliss Non è colpa mia, dovrebbe concentrarsi su di lui. Ma lo distrarrò con una sconfitta.

    Single Match: AJ Styles con Omos vs Randy Orton 💚
    Clinch vinto da Orton, pugno in faccia a Styles e calcio alla mano, Orton sembra determinato a vincere. Tentativo di RKO che non va a segno, Styles esce dal ring. Orton lo segue, una volta che entrano Styles lo colpisce con un calcio, poi Styles viene atterrato con un back elbow e colpito con un calcio. Styles finisce di nuovo fuori e viene lanciato contro il tavolo dei commentatori, Orton fissa Omos ripetutamente. Styles reagisce con un forearm e poi con una forearm dall’interno all’esterno del ring. Sul quadrato Styles procede con delle spear all’angolo e un calcio alla coscia sinistra, The Phenomenal One decide di intervenire sull’arto inferiore dell’avversario. Enziguri di Styles, Orton si accascia al suolo, poi headlock. Orton riesce a mettere al tappeto Styles con una clothesline devastante, poi powerslam e conteggio di due, backbreaker e ancora due. Styles viene messo sulla terza corda ma non riesce a connettere il suplex, Styles scende dal paletto e va fa cadere Orton, poi non riesce a connettere il Phenomenal Forearm. Calf Crusher di Styles, Orton tenta di scivolare verso le corde senza successo. Orton esce dalla presa di sottomissione, uppercut e poi ddt. Orton chiama la sua RKO, ma Omos tira fuori dal ring Styles. Sul titantron compare Alexa, la quale chiama Randy. È seduta sul pentacolo, fa suonare il carrillon, poi prende un fiammifero, lo accende e lo spegne con un soffio. Dai paletti esce fuoco, Orton vomita sangue nero e Styles connette il Phenomenal Forearm
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Alexa ride dopo la sconfitta, Orton la guarda con disprezzo.

    Finisce anche questa puntata, molto strana sinceramente. Poco lottato e match scontati con molte interruzioni. Vi ringrazio per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 19, 2021 2:41 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 10-03-2021 (Finn Balor vs. Adam Cole)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_nx19

    Buongiorno a tutti! Io sono Bjork Rajta e questi sono i risultati di WWE NXT! Enjoy!

    • William Regal ha introdotto le due nuove cinture Tag Team di NXT. Raquel Gonzalez e Dakota Kai sono le campionesse visto che hanno vinto il Dusty Classic. Difenderanno, però, le cinture più tardi.
    • Io Shirai ha difeso con successo la sua cintura NXT dall’assalto della neozelandese Toni Storm.
    • Pete Dunne ha sconfitto Jake Atlas in una piacevole contesa.
    • Shotzi Blackheart ed Ember Moon hanno sconfitto Raquel Gonzalez e Dakota Kai divenendo così le nuove campionesse della divisione Tag Team femminile di NXT. Che debacle per Gonzalez e Dakota!
    • Kayden Carter contro Xia Li finisce in squalifica quando Kacy Catanzaro attacca Xia con le sue stampelle. Il suo manager e fedele di Tian Sha, Boa, entra nel ring e cerca di fermare Kacy. Arriva quasi ad attaccarla quando Kayden lo colpisce con la stampella.
    • Legado del Fantasma battono i Grizzled Young Veterans dopo che questi vengono distratti dagli MSK. I Legado del Fantasma vengono poi attaccati dai Breezango.
    • Finn Balor sconfigge Adam Cole e mantiene il titolo di campione NXT. Dopo il match arriva Kyle O’Reilly che attacca Adam Cole. I due vengono separati da alcuni arbitri. Nel ring rimane Balor con il titolo. Anche lui riceve visite. NXT si conclude con un faccia a faccia tra Finn Balor e Karrion Kross.

    È tutto per questo episodio di NXT. Ci si becca tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 19, 2021 2:49 pm

    Report: WWE Smackdown 12-03-2021 (Roman Reigns e Daniel Bryan firmano il contratto)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_s151

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, puntata pre Fastlane, ultima fermata prima di Wrestlemania.

    Lo show inizia con un filmato che ci mostra lo scorso main event in cui Bryan, battendo Jey Uso nello Steel Cage match, si é guadagnato la chance di affrontare Roman Reigns a Fastlane col titolo Universale in palio.

    Lo show inizia con Edge che parla della firma di stasera tra Bryan ed Edge. Ma prima parla di Reigns dicendogli che lui e un uomo di famiglia con dei figli come lui e non capisce perché si ritenesse solo per questo capotavola. Voleva essere riconosciuto come main eventer e così ha fatto scegliendo lo per Wrestlemania. Ma ora le cose sono cambiate perché c è Bryan di mezzo e questo perché ha mandato avanti gli altri per lui costringendosi a difendere il titolo a Fastlane. Dice di aver più combattuto lui negli ultimi 3 mesi che Roman da quando é campione e quindi aspetterà impaziente chi affronterà dopo Fastlane. Arriva Bryan sul ring che dice che é contento di avere la sua attenzione e rispetto per la prima volta da quando é tornato cosi come lui ne ha per la sua carriera e successi. Lui ha visto quanto ha lavorato per tornare perché lui ama tutto ciò ma poi dice che la faccenda con Roman che ha in bilico ora non gli riguarda e che sa che questa potrebbe essere la sua ultima Wrestlemania per combattere in un main event. Dice che lui ha già il suo spot nel main event e adesso vuole guadagnarselo anche lui chiudendo la sua vicenda con Roman. La Rated R Superstar gli ricorda che, nonostante le circostanze, lui aveva già perso con Reigns ad Elimination Chamber e lui merita il main event per aver vinto la Rumble. Perciò chiude che lui potrà anche guadagnarsi questa chance ma non sarà comunque migliore di lui visto come invece lui si è guadagnato quel posto, cioè vincendo la Rumble dall inizio.

    8 MAN TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS, REY E DOMINIK MYSTERIO VS DOLPH ZIGGLER, ROBERT ROODE, CHAD GABLE E OTIS
    Gli heel del match attaccano i face alle spalle durante l entrata sulla rampa. Dopo la pubblicità iniziano Angelo e Robert e Dawkins inizia con un Bulldog e un Dropkick. Entra Montez e poi Dominik con un Leg Drop assistito da Ford su Roode. Head Scissor su Gable ma entra Otis che lo atterra con un Double Ax Handle dopo una mossa Springboard di Dominik. Entra Chad con un Butterfly Suplex. Entra poi Roode ora con un presa a terra alla gamba, ma poi, rialzatosi, Tornado DDT di Dominik appoggiandosi alle corde. Entrano Dawkins e Dolph e vari bracci tesi di Angelo, seguita dalla Spine Buster. Tentano di chiudere con la Frog Splash di Ford ma Gable distrae l arbitro e Roode spinge rovinosamente Montez fuori dal ring con Rey che protesta con l'arbitro. Vediamo Ford e Ziggler battagliare ma Drop Kick dello Show Off. Reazione di Montez ma Sleeper Hold di Dolph che però viene poi spinto fuori da lui. Ford da l tag na Roofde distrae l'arbitro he non lo vede e quindi resta Montez nell angolo nemico. Backbreaker di Robert, poi entra Otis che sbaglia lo splash all angolo. Entra Chad ma Ford da il tag a Rey che fa piazza pulita e poi Tonado DDT su Gable ma é due. Poi Saempton su Otis ma mentre carica la 619 entra Roode senza, far vedere il tag e Spinebuster sul mascherato ma é due. Reazione a catena ma Gable si becca comunque la doppia 619 di Rey e Dominik. Fatti fuori tutti Ford si prende il tag da Rey e chiude il match con la Frog Splash.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS, REY E DOMINIK MYSTERIO

    Si annuncia la prima indotta nella Gall of Fame 2021 ed è Molly Holly.

    Jey Uso vorrebbe parlare con Roman e va nel uo spogliatoio ma vi trova fuori la porta Heymn che con una scusa lo respinge pehe dopo la sconfitta sua di settimana scorsa non è dell umore adatto per un incontro.

    Kayla Braxton intervista Seth Rollins ma prima gli fa vedere cosa è successo ultimamente con Cesaro che non imbracciare la sua visione. Rollins non vorrebbe parlarne perché dice che lui vorrebbe aiutarlo ma ha solo messo lui in imbarazzo mancandogli di rispetto. Kayla gli chiede del match di Cesaro per stasera contro Murphy e Seth sogghignando non risponde e se ne va.

    Vediamo un filmato dove Reginald va con Shayna e Nia a fare shopping per cambiargli outfit, con Shaynache appare annoiato da tutto ciò, mentre Nia è entusiasta nell aiutarlo. E tra i due sembra esserci feeling.

    SINGLE MATCH: CESARO VS MURPHY
    Ma prima del match arriva Rollins con una sedia per sedersi a vedere l'incontro. Parte forte Murphy ma Uppercut di Cesaro. Big Boot dello svizzero ma Murphy esce dal ring e ginocchiata dell australiano fuori dal ring. Sale sulpletto ma Drop Kick di Cesaro e da lì lo carica per un Superplex. Uppercut agli angoli e poi Cesaro Swing ma nel mentre Rollins lo attacca e lo finisce con uno Stomp. Dice che non deve mancargli di rispetto e lo invita a rialzarsi. Lo a rialzare è altro Stomp e poi gli dice che non sarà mai al suo livello e non deve credersi migliore di lui. Poi gli mette la testa in mezzo la sedia per fargli un altro Stompma dal backstage arrivano gli arbitri e Noble a fermarlo in tempo mentre provava lo Stomp. Seth se ne va e nella Gorilla Position incontra Nakamura e i due si guardano male, con Rollins che poi se ne va.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: CESARO

    Zayn propone a Owens di far parte del suo documentario. Kevin dice che ci penserà.

    Vediamo Edge parlare con Jey dicendogli che non capisce perché deve essere la ruota di scorta del cugino e che merita di meglio. Jey sembra titubante ma Edge spera ci pensi alle sue parole.

    È ora del Kevin Owens Show. Inizia col dire che le ultime settimane sono state un ottovolante di emozioni ma ora non è il momento di parlare di lui e quindi i vita le sue ospiti di oggi: Bianca Belair e Sasha Banks. Parla del loro match di Wrestlemania non prima però di combattere a Fastlane per i titoli di coppia femminili. La gente dice Owens e divisa sul fatto se collaboreranno o meno nel loro match di coppia. Parla della loro già sconfitta ad Elimination Chamber e Sasha lo ferma dicendo che la colpa fu solo di Reginald. Bianca le dice che è problema per entrambe non solo suo. La Boss poi afferma di essere sempre la numero 1, con la EST che gli ricorda che lei ha vinto la Rumble e perciò dovrebbe preoccuparsi di questo. Detto ciò la Banks dice di preoccuparsi per ora solo di Fastlane perché vuole arrivare a Wrestlemania con due cinture. Arrivano Nia, Shayna e Reginald ma mentre vanno verso il ring arrivano Natalya e Tamina per il loro match. Le campionesse vedranno il match delle loro sfidanti dal tavolo di commento.

    TAG TEAM MATCH: BIANCA BELAIR E SASHA BANKS 💙 VS TAMINA E NATALYA
    Iniziano Sasha e Tamina e dopo dei colpi della Samoana entra Natalya. Arm Dragg della Banks ma braccio teso della canadese. Pestoni sulla Boss all angolo nemico e poi Suplex di Natalya. Prova il tag la Boss ed entra Bianca con vari Dropkick e poi Spinebuster ma Reginald distrae l arbitro. Discus Clothesline di Natlya ma, nel frattempo, Sasha va minacciosa da Reginald sul tavolo di commento , ma ciò distrae Bianca che non la vede al suo posto all angolo e si fa schienare da Tamina con un Roll Up.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TAMINA E NATALYA

    Bianca accusa Sasha di farsi distrarre ripetutamente e che perdono sempre per colpa sua mentre Sasha si difende dicendo che perdono insieme. Intanto Reginald sul ring sogghigna la Boss dal ring per la sua sconfitta accompagnato dalle sue nuove amiche. Le due continuano a discutere nche nel backstage.

    Ritorna Big E. Sul ring dice che si è ridotto così per colpa di Apollo e spera che lui sia pronto perché ha oltrepassato ogni limite, senza chiedergli scusa per quello che ha fatto. Ora vuole guardarlo faccia a faccia dopo averlo attaccato alle spalle e gli dice che questo suo cambiamento nell abbracciare la sua origine nigeriana non gli basterà per la lezione che si meriterà. Lo invita a farsi avanti per la cintura che dice di volere adesso ma non si palesa. Dice di non sorprendersi di ciò e quindi apre una sfida aperta a tutti. Arriva Corbin che gli dice di calmarsi e dice di volerne approfittare ma non adesso perché non è in ring attire. Arriva Zayn ad accettarle per il rematch che attende da mesi per il suo titolo. Big E dice che avrà la chance chi arriva prima nel ring. Ci arriva Sami prima ma Big E lo butta fuori dopo dei Suplex.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E VS SAMI ZAYN
    Parte forte Big E con delle ginocchiate. Back Elbow del campione che poi fa volare Zayn con un Irish Whip. Big Boot all angolo di Zayn che poi da pugni al suolo all avversario. Gomitata dal paletto ma é solo due. Ci riprova ma preso al volo subisce tre Belly to Belly Suplex, ma poi esce dal ring. Preso dal campione viene messo sull apron per il Big Splash ma l ex membro del New Day va a vuoto rotolando fuori dal quadrato. Entrambi sono sul paletto e Sunseet Fleep Powerbomb da lì ma é solo due ancora. Sami lo schiaffeggia e Big E si arrabbia e violenta Clothesline, prologo della Big Ending finale che gli fa mantenere la cintura.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E

    Nel post match Apollo attacca il campione alle spalle, per poi prendere i gradoni e colpirlo di nuovo con gli stessi gettandolo fuori dal ring e mettendosi in piedi sugli stessi al centro del ring.

    Reginald propone a Nia di arrivare lei a WrestleMania come double champ affrontando Sasha per il titolo e la Jax sorridendo dice che è una grande idea. Match confermato per settimana prossima.

    È ora della firma del contratto tra Roman e Bryan. C è Adam Pearce anche a mediare la firma. Reigns allontana Pearce e si siede a capo tavola. Dice poi che lui on merita questa chance la lui è talmente e citato dal match che subito firma e gli dice che ha paura di lui perché tutti sanno che lui é migliore di Roman perché ha battuto pulito Jey sottomettendolo, cosa che lui non ha saputo fare. Ciò lo fa innervosire e il campione stizzito firma subito il contratto. Ma Bryan rincara la dose continuando a stuzzicare il campione dicendogli di essere il migliore. A questo punto Jey da volare il tavolo e dice a Bryan di smetterla di mancare di rispetto al cugino. I due sembrano tracciarlo ma arriva Edge che annuncia che dopo 11 anni ricombatterà in un match 1 vs 1 contro Jey Uso e il vincitore sarà lo special enforcer a bordo ring nel match tra Reigns e Bryan a Fastlane. Pearce lo ufficializza e parte la rissa. Bryan Nanda fuori Jey mentre Edge colpisce a pugni Reigns. Vorrebbe intervenire anche Daniel ma la Rated R lo spinge via e così non appena Roman scappa, Bryan lo atterra con lo Knee Plus.

    Finisce così questa puntata e quindi io vi do appuntamento ad un prossimo episodio di Friday Night Smackdown sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 23, 2021 2:17 pm

    Report: WWE Raw 15-03-2021 (chi sfiderà Bobby Lashley?)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_r155

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. WrestleMania è sempre più vicino, Fastlane è l’ultima tappa prima dell’evento più importante dell’anno e noi siamo elettrizzati. Questa sera assisteremo anche a ben due match titolati: uno per il titolo degli Stati Uniti, uno per i titoli di coppia. La puntata inizia con l’ingresso di Bobby Lashley e MVP

    "La scorsa settimana qualcuno non ha capito una cosa, quindi ve la spiego di nuovo. Siamo entrati nella Allmighty Era, dopo 16 anni di sacrificio, il CEO di Hurt Business è riuscito a raggiungere il suo obiettivo
    Proprio così. Ho fatto di tutto per conquistare il titolo. Ho distrutto Drew a Elimination Chamber, ho promesso di distruggerlo a WrestleMania e distruggerò tutti anche dopo.”
    Arrivano Morrison e Miz
    Wow Bobby, mi sono sentito obbligato di venire qui. Sei bravo con le parole, non sono qui per rubarti il titolo e il momento, ma per ringraziarti. È stato un onore dividere il ring, ma sarei falso se dicessi che la nostra faida è finita. Pensa a tutte le grandi faide del passato. Non finiscono dopo tre settimane! So cosa pensi di me, però Bobby io ho difeso il titolo due volte in una notte, con i crampi e non al 100%. Non vui affrontarmi al meglio?
    Arriva anche McIntyre, non guarda neanche Miz e Morrison e si dirige verso Lashley
    Non ho avuto l’occasione per congratularmi con te. Sono passati 16 anni, abbiamo lo stesso percorso. Siamo grandi lavoratori e le occasioni vanno sfruttate e prese al volo. Ce ne siamo andati e siamo tornati, so cosa vuol dire tenere quel titolo. Ma non è la stessa cosa. Io ho vinto la Rumble e affrontato Lesnar. Tu hai fatto un accordo e mi hai fregato. Non capisco neanche il vostro rapporto, chi sei MVP? Lashley non è capace a parlare? Ah Miz, non mi ero neanche ricordato di te. Ti do due possibilità, o mi attacchi alle spalle o te ne vai. Perché dopo ti affronterò e ti distruggerò, farò lo stesso con Sheamus a Fastlane e poi penserò a Lashley e prenderò il mio titolo
    Faccia a faccia tra i due, MVP li divide e ordina al suo assistito di non attaccare
    Drew devi calmarti” dice Miz, distraendo l’ex campione WWE. Lashley si lancia contro McIntyre e lo lascia al tappeto, mentre Miz osserva il tutto. Poi si lancia contro lo scozzese e lo attacca mentre è al tappeto, mentre Sheamus attacca Lashley sullo stage.

    Intervista per Sheamus “Batterò McIntyre al 100% a Fastlane, sono stanco delle sue scuse. Bobby si sta mettendo in mezzo a degli affari che non gli competono. Dopo che batterò McIntyre gli farò vedere chi sono. Voglio battere Lashley.”

    Single Match: The Miz con John Morrison vs Drew McIntyre
    The Miz si Lancia contro McIntyre con molta veemenza, McIntyre lo alza e lo porta all’angolo. Chop e poi serie di pugni. Suplex e Miz che tenta una flebile reazione. Glasgow Kiss Headbutt, calcio al volto e poi pugni al costato con clothesline finale. McIntyre procede anche con delle scorrettezze, come una headbutt con l’aiuto delle corde. Miz prova a scappare, McIntyre lo lancia contro le barricate e poi lo colpisce con una chop. Morrison prova ad aiutare Miz senza successo, lancia anche gli occhiali da sole contro l’ex campione, occhiali che vengono prontamente distrutti. Miz prova a reagire ma subisce una reversed Alabama slam, chiama la claymore kick ma Morrison porta fuori il mio amico. L’arbitro decide di cacciare Morrison, McInytre esce fuori dal ring e continua a lanciare il proprio avversari contro le barricate, poi distrugge la testa di Miz contro i gradoni d’acciaio, Future Shock ddt sul ring, claymore kick e McIntyre che decide di non schienare il proprio avversario. Alza Miz e lo mette in ginocchio, lo mostra alle telecamere e poi mostra il logo di WrestleMania. Hurt Lock di McIntyre, The Miz cede subito.
    Vittoria per sottomissione. Drew McIntyre

    Ennesimo faccia a faccia tra Shane e Braun Strowman, parla Shane
    Non capisco la tua rabbia, continui a venire qui e a voler parlare. L’altra settimana volevi scuse, oggi? Io non prenderei mai in giro un altro essere umano.”
    Tutti sanno che i McMahon non chiedono scusa, tu volevi affrontarmi e non hai avuto il coraggio. Non hai le palle di venire qui e dire ciò che pensi. Hai paura di ciò che potrei fare. Io so cosa vuoi. Un match contro di me, ma non hai il coraggio. Quindi ci penso io. Voglio un match contro di te stanotte.”
    Strowman, tu sei che stupido, stupido sei, stupido rimani. Il T- rex è estinto perché non si è adattato. Vuoi Brain vs Braun? Questa notte? Accetto.

    Brooke, Rose, Lana e Naomi vengono raggiunte da R-Truth, il quale imita “Stone Cold” Steve Austin, in onore del 3:16, che però è domani. L’atleta viene preso in giro dalle quattro atlete.

    Tag Team Match: Dana Brooke & Mandy Rose vs Lana 🌹 & Naomi
    Shayna Baszler e Nia Jax entrano prima di tutte e si accomodano al tavolo dei commentatori. Partono Brooke e Naomi, la seconda colpisce Brooke, la quale finisce contro le corde e viene toccata da Mandy Rose, tag fatto. Fall away slam, ancora tag per Brooke e poi ancora tag per Rose, mossa combinata e conteggio di due. Torna Brooke sul ring, bodyslam e poi senton di Brooke, ancora due. Headlock su una Naomi in evidente difficoltà, jawbreaker e poi doppio tag. Lana è molto in forma, mette al tappeto Rose e Brooke, poi viene messa all’angolo ma continua ad attaccare, bulldog e poi double knees sulla schiena, backbreaker e conteggio interrotto dall’intervento di Dana Brooke. Mentre le quattro lottano si sente la musica di Asuka, avversaria di Shayna Baszler questa sera. La campionessa di coppia si lancia contro la giapponese, la quale attacca Baszler con un calcio. Arriva la sicurezza a dividere le due. Nel frattempo, Dana Brooke prende il tag, spinning neckbreaker su Lana e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Mandy Rose

    Tag team match valido per il WWE Raw Tag Team Championship: The New Day vs Hurt Business (c)
    Woods e Alexander iniziano il match con una serie di prese di sottomissione, Alexander atterra Woods con un spallata. Serie di Leap Frog da parte di entrambi, Woods mette al suolo il nemico e lo intrappola in una armbar. Tag per Kingston, uppercut e poi viene messo al tappeto. Tag per Benjamin, spinebuster e conteggio di due. Benjamin attacca anche Woods, poi doppia bodyslam e tag per Alexander. Il membro di Hurt Business strozza Kofi con il ginocchio, nel mentre Benjamin va a prendere Woods e lo lancia contro i gradoni d’acciaio. Ancora tag per Benjamin, mossa combinata e conteggio di due. Woods è molto dolorante alla spalla, Hurt Business ne approfitta. Tag per Alexander, il quale mette Kofi all’angolo. L’ex campione WWE riesce a colpire Alexander con un missile dropkick e a dare il tag a Woods, quest’ultimo attacca Alexander e riesce anche a colpire Benjamin, dropkick sulla schiena di Alexander e poi back elbow. Doppia mossa aerea del New Day che non va a segno, Woods viene lanciato contro il tavolo dei commentatori, Kingston direttamente contro i gradoni. Sul ring Woods e Alexander si scambiano una serie di pugni e di colpi, superkick di Woods e i due rimangono a terra. Doppio tag, spinning kick di Benjamin e conteggio due. Kingston reagisce, huracanrana e poi double stomp, solo due. SOS e ancora due per il membro del New Day. Kofi chiama la sua finisher ma non connette, sale sulla terza corda ma viene raggiunto e lanciato via da Benjamin, Woods interrompe lo schienamento. Woods colpisce con una ddt Alexander, Trouble in Paradise, Flying Elbow e poi Day Break vincente.
    Vittoria via pinfall e NUOVI WWE Raw Tag Team Champions: New Day

    AJ Styles si presenta sullo stage insieme ad Omos
    Congratulazioni per questa vittoria! Giusto in tempo per WrestleMania! Io e Omos non abbiamo un piano per WrestleMania, incredibile vero? Ho vinto tanti titoli, ho affrontato Undertaker e non ho un match! E Omos ha una grande idea, dovremmo essere campioni di coppia! Adesso Omos deve brillare! Se non l’avete capito ve lo spiego io, vi stiamo sfidando per i titoli a WrestleMania.” Dice Styles
    Prima di tutto, siete registrati come tag team? Secondo, sapete lavorare come un team? E terzo, vuoi un match caro gigante? Lo hai ottenuto” replica Kofi Kingston.

    Omos e AJ Styles, quindi, affronteranno il New Day a WrestleMania.

    Miz e Morrison incontrano Damian Priest e Bad Bunny nel backstage, i due prendono in giro Miz e Morrison, mentre Miz elenca i suoi titoli e i suoi successi, chiedendo poi a Priest cos’abbia vinto nella sua carriera. Priest va faccia a faccia con The Miz, the Awesome One decide di andarsene. Priest difende anche Bunny dall’eventuale attacco di Truth ai confronti del 24/7 Champion. Truth decide di dare a Bunny un titolo, il pupazzetto di Steve Austin e un contenitore con scritto 3:16. In cambio vorrebbe il titolo 24/7. Bad Bunny dice che Truth si merita il titolo più di lui e decide di consegnargli l’alloro. R-Truth è il nuovo 24/7 Champion.

    Single Match: Jakson Ryker con Elias vs Damian Priest con Bad Bunny
    Ryker inizia meglio, poi subisce la Broken Arrow e la Reckoning vincente. Elias attacca alle spalle Priest, poi va a prendere la chitarra e va sul ring. Bunny entra sul ring e prende la chitarra di Elias, quest’ultimo carica Bunny sulle spalle, ma il cantante è molto abile a scendere e attaccare Elias con un pugno. Priest si alza, schiaffone in faccia e poi Reckoning. Arriva Morrison a congratularsi con i due, in realtà è solo un diversivo: Miz arriva alle spalle e colpisce Bunny con la chitarra.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Intervista per MVP e Lashley
    Possa essere dannato se Sheamus batterà e umilierà Lashley. Garantisco al 100% che vincerà Bobby e che tutto quello che accadrà oggi, accadrà anche a McIntyre a WrestleMania

    Single Match: Shane McMahon vs Braun Strowman
    Shane decide di allontanarsi dal quadrato ancora prima che la campanella suoni
    Ehi Stromwan, dammi un secondo, devo riscaldarmi” dice Shane, poi inizia degli esercizi a corpo libero “Strowman, tu hai detto di sentirti bullizzato come a scuola, quindi ti riporto a quei tempi” e inizia a giocare al gioco della campana.
    Stromwan riesce a prendere Shane, lo lancia contro le barricate e poi lo colpisce con un calcione. Strowman Express tentato da Strowman, Shane riesce a prendere la telecamera dal cameraman e colpisce Strowman in testa, poi lo colpisce ancora sulla schiena e sul volto. Poi adagia l’avversario sul tavolo dei commentatori colpendolo ancora una volta al volto e, infine, Shane si lancia dalla terza corda con una flying elbow, distruggendo il tavolo. Shane prende un secchio pieno di vernice verde e lo svuota contro il suo nemico. Chiamandolo stupido molte volte. Prende un altro secchio e lo svuota nuovamente contro ‘The Monster Among Men’. Shane si raccomanda di non sfidarlo più, chiamandolo nuovamente stupido.

    Vediamo Alexa Bliss sulla sua altalena, con al suo fianco una scatolina con un pentacolo “Adesso è il momento del mio gioco preferito, quello della verità. Randy, se mi vuoi così caldamente devi solo venire a prendermi. Fastlane può essere il momento giusto. Quindi, Randy, verrai a prendermi?

    Single Match: Asuka 💖 vs Shayna Baszler con Nia Jax
    Asuka attacca Shayna prima che suoni la campanella, atterra anche Nia Jax e la stende con un calcio. Parte il match, Asuka attacca ancora l’avversaria e poi subisce un knee strike sulla mascella. L’incontro diventa una specie di rissa, Nia prova ancora a salire sul ring ma viene di nuovo colpita da Asuka. Tentativo di Kirifuda Clutch, Asuka riesce a girarsi e a schienare la sua avversaria. Shayna non lascia la presa e tenta di strozzare Asuka, poi cerca di colpire la giapponese con un calcio. Asuka la ferma, german suplex, serie di calci al volto e poi lancia Shayna contro l’ultimo cuscinetto. La campionessa di Raw toglie il cuscinetto, poi apre la bocca dell’avversaria e la mette contro il ferro, spingendo la testa con il piede. Cerca poi di lanciarla contro il ferro ma l’arbitro si mette in mezzo e impedisce l’azione.
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖

    Alì tenta di motivare Retribution. Mentre parla, Riddle passa in mezzo a loro con il suo monopattino elettrico mimando anche il suono di un motorino.

    Single Match per il U.S. Championship: Riddle (c) vs Mustafa Alì con Retribution
    Calcio iniziale di Alì, Riddle risponde con una chop e un exploder suplex, poi tira un calcio sul costato di Alì che lo fa addirittura uscire dal ring. Riddle decide di raggiungere l’avversario ma cade nella trappola, Alì fa cadere Riddle contro il tavolo dei commentatori, lo colpisce con un calcio e poi procede con una neckbreaker dall’apron verso l’esterno del ring. Una volta sul ring, Alì continua con le sue scorrettezze e colpisce ancora una volta l’avversario con una neckbreaker. Elbow sul collo di Riddle, The Original Bro tenta di reagire con delle chop ma Alì è molto agile e scorretto e ribalta nuovamente la situazione. Headlock del leader di Retribution, Riddle esce dalla mossa e colpisce Alì con un calcio. Il campione degli Stati Uniti riesce finalmente a condurre l’incontro, suplex e Broton, poi neckbreaker e quasi vittoria. Spinning kick di Alì, kick di Riddle, poi Alì riesce e intrappolare Riddle in un roll up che potrebbe essere vincente se T-Bar non distraesse, insensatamente, l’arbitro. Riddle riesce a ribaltare la mossa e colpisce Alì con il suo Bro Derek
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S. Champion: Riddle

    Intervista per Randy Orton 💚 riguardo la sfida proposta da Alexa Bliss: “Vuoi la mia opinione? Alexa mi ha sfidato, mi ha detto di buttarla fuori dalla sua vita. Beh, questo è quello che farò.”

    Drew McIntyre sale sul ring
    So cosa state pensando, siete contenti che sono qui e vi chiedete perché non sia già andato via. Vi garantisco che a Fastlane il match tra McIntyre e Sheamus arriverà a un livello superiore. Io batterò Sheamus, sarò l’unico in piedi e poi prenderò il mio titolo a WrestleMania. Poi, ho deciso che assisterò in prima persona all’incontro tra Sheamus e Lashley, quindi prenderò una sedia e mi godrò l’incontro.”

    Single Match: Bobby Lashley con MVP vs Sheamus ☘
    Lashley mette Sheamus all’angolo e si scaglia contro di lui l’arbitro deve mettersi in mezzo per allontanare il campione WWE. Sheamus reagisce e adesso tocca a lui essere allontanato dall’ufficiale di gara. Lashley prende di nuovo il controllo dell’incontro, clothesline dopo un leap frog e poi strozza l’avversario con l’aiuto delle corde. Sheamus colpisce il campione WWE alla gamba facendolo cadere, poi procede con una presa di sottomissione arricchita da alcune gomitate. Backelbow di Lashley e vertical suplex successivo, poi Sheamus viene buttato fuori dal ring. Lashley si carica Sheamus sopra le spalle, l’irlandese scende e prova a lanciare il campione contro il paletto ma senza successo, è Lashley a compiere l’azione. Lashley rimane sull’apron, Sheamus lo colpisce ripetutamente ma Lashley interrompe i ten beats. Sheamus tenta l’azione dall’apron, Lashley lo prende al volo ed esegue un belly to belly, poi c’è un breve faccia a faccia tra il campione e McIntyre. Lashley lancia ancora Sheamus contro le barricate e contro l’apron, poi sale sul quadrato. Serie di back elbow e spear molto violenta all’angolo. Il campione sbaglia la spear e finisce contro il paletto e fuori dal ring, Sheamus lo raggiunge e agisce sulla spalla infortunata del campione. L’irlandese sale sulla terza corda e procede con un braccio teso volante, solo uno. Successivamente intrappola Lashley in una presa al braccio. Ten Beats di Sheamus e poi Irish Curse Back breaker, ancora conteggio di uno. Ancora Irish Curse e poi Clover Leaf, Lashley si libera e colpisce Sheamus con una powerslam, solo due. Clothesline del campione mondiale e tentativo di Hurt Lock che non va a buon fine, Lashley procede con la flatliner, solo due. Lashley mette l’irlandese sulla terza corda, superplex devastante e i due rimangono a terra. Spear fallita da Lashley che viene colpito da una ginocchiata, White Noise di Sheamus e solo due. Sheamus cerca di connettere il Brogue Kick ma viene colpito da una spear che sancisce la fine del match
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley

    La puntata termina con Lashley che intrappola Sheamus nella Hurt Lock e McIntyre che entra sul ring. Sembra che sia tutto finito, invece McIntyre riesce a colpire Lashley con il claymore kick.

    Vi ringrazio per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima per una nuova puntata di WWE Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 23, 2021 2:22 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 17-03-2021 (debutta LA Knight)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_nx20

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

    • Lo show inizia con Finn Balor che dice di aver battuto tutti tranne Karrion Kross. Kross arriva insieme a Scarlett Bordeaux e i due si pizzicano con le parole, scaldando la situazione. Ricordiamo che nel prossimo Takeover Kross e Balor andranno testa a testa per il titolo di NXT. Arrivano Oney Lorcan e Dany Burch, i quali sono sicuri che il loro amico Pete Dunne possa battere sia Balor che Kross. Scarlett a questo punto ne approfitta e dice ai campioni Tag Team che se sono dei veri campioni, dovrebbero battersi contro Balor e Kross. Burch e Lorcan sono d’accordo. Più tardi avremo un match titolato.
    • Dexter Lumis sconfigge Austin Theory
    • Nel backstage Tommaso Ciampa dice che Timothy Thatcher non potrà esserci stasera per colpa dell’Imperium. La stessa cosa sembra sia successo ad Alexander Wolf che potrebbe esser stato attaccato da Ciampa. Tommaso dice che rimarrà in piedi da solo perché farà fuori tutto l’Imperium
    • Le diatribe tra Adam Cole e Kyle O’Reilly continuano. Stasera Kyle non sarà presente visto che è stato bandito dall’arena. William Regal non vuole che Kyle rischi ulteriormente visto che attualmente non ha ancora recuperato del tutto dagli scorsi attacchi di Adam Cole. Kyle parla da casa e dice che farà di tutto per battere e distruggere Adam Cole.
    • Shotzi Blackheart ed Ember Moon difenderanno le cinture di coppia di NXT contro Aliyah e Jessi Kamea nella prossima puntata.
    • Il Legado del Fantsma si prende una bella vittoria contro i Breezango. Dopo il match Escobar chiama fuori Jordan Devlin. I due sono campioni Cruiserweight in questo momento. Escobar è campione ad interim e Devlin è campione dei pesi leggeri nonostante la sua lunga pausa. I due si sfideranno e il vincitore sarà il campione indiscusso dei pesi leggeri. Altro match quindi annunciato per NXT Takeover: Stand & Deliver. Devlin non aspetta ed attacca Escobar.
    • Dakota Kai sconfigge Zoey Stark. Dopo il match Io Shirai fa la sua entrata, ignora completamente Dakota e si avvicina a Raquel Gonzalez con un contratto. Lascia il contratto alla compagna di Dakota e se ne va. Probabile match titolato tra le due? Intanto William Regal viene chiamato dal backstage perché è successo qualcosa ad Adam Cole.
    • Tommaso Ciampa batte Marcel Barthel. Dopo il match si fa vedere WALTER!!! Il campione di NXT UK è tornato ed insieme a Barthel ed Aichner attaccano Ciampa. L’Imperium ha dato il suo messaggio. Ora Ciampa deve trovare un modo per affrontare questi mostri.
    • Fuori dal CWC, Adam Cole è insieme a dei poliziotti e dice che Kyle O’Reilly ha cercato di investirlo con la sua auto.
    • LA Knight debutta ad NXT e batte August Grey.
    • Danny Burch e Oney Lorcan si prendono una vittoria contro Karrion Kross e Finn Balor. Balor è stato messo fuori dai giochi proprio da Kross che non ci ha visto più quando Balor dopo una mossa su Burch ha fatto cadere Scarlett Bordeaux. Le cinture di coppia NXT rimangono tra le braccia di Lorcan e Burch. Dopo il match Kross continua ad attaccare Balor. Scarlett dice a Balor che questo è il suo destino. Lo show si conclude così.

    Grazie per essere stati con noi. La puntata di NXT si chiude qua. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 23, 2021 2:31 pm

    Report: WWE Smackdown 19-03-2021 (Edge o Jey Uso chi andrà a Fastlane)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_s152

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown pre Fastlane, ultima fermata prima di andare a WrestleMania.

    La puntata inizia con Sasha e Bianca discutere in Gorilla Position a causa delle ultime interferenze di Reginald. Sasha è pronta a combattere per difendere la corona.

    SINGLE MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP: SASHA BANKS 💙 VS NIA JAX
    Parte forte Sasha pestando Nia all angolo, poi Meteora. Ma poi reagisce Nia con una gomitata e poi uno Splash all'angolo. Military Press per la Jax seguita da un Body Slam e un Elbow Drop ma è due. Samoan Drop per chiudere ma ancora due. Ma arriva Bianca e Sasha si rotola fuori dal quadrato con la Belair che la incita. La campionessa ancora vittima di una Side Slam ma è due. Ora Nia schianta Sasha di testa sui cuscinetti violentemente ma ancora è solo due. Sasha riesce a liberarsi e altra Meteora alle spalle ma Nia la getta fuori dal ring. La Banks le salta addosso ma riesce a connettere una Tornado DDT per poi chiuderla nella Back Statement. Shayna vuole aiutare Nia ma entra nel ring anche Bianca e Shayna per colpirla prende la Jax con un calcio in faccia mentre era chiusa nella sottomissione. A quel punto la Belair la getta fuori e con un Roll Up Sasha schiena la gigantessa e mantiene il titolo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙

    Kayla intervista Edge e gli chiede del suo primo match dopo 11 anni a Smackdown. Edge risponde che è emozionato perché si sente in forma e vuole a tutti i costi vedere il match tra Roman e Daniel da vicino e garantirgli equità. Poi definisce Jay un grande prospetto sommerso dall'ombra di Reigns ma stasera gli farà capire come emergere dal cugino.

    Arriva sul ring Seth Rollins. Ma prima vediamo Nia prendersela con Shayna per la sconfitta. Shayna si scusa ma la Jax non ci sta. Allora la Baszler chiederà un match con Bianca stasera pe vendicarsi.

    Rollins ricorda di come tutto il roster lo abbia abbandonato mancandolo di rispetto e voltandogli le spalle. Loro sono idioti ma uno lo ha mancato più di rispetto degli altri ed è Cesaro. Lo ha umiliato e imbarazzato secondo lui deridendolo in faccia e ciò perché secondo lui lo svizzero è geloso di lui e dei suoi successi. Lo chiama un fallimento rispetto ciò che ha fatto lui. Poi mostra il pestaggio di settimana scorsa nei suoi confronti ridendo di gusto e lo prende in giro. Poi si ricompone e gli dice che non dovrà più imbarazzato o umiliarlo perché lui è il più grande rifiuto della WWE. Ma arriva Nakamura a interromperlo con Seth che gli parla ma Shinsuke gli strappa il microfono. Rollins vorrebbe colpirlo ma il giapponese lo anticipa e lo colpisce prima con un calcio e poi con la Kinshasa.

    Ci viene annunciata l introduzione nell'Hall of Fame 2021 di quest'anno Eric Bischoff.

    TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS VS REY E DOMINIK MYSTERIO
    I campioni di coppia Ziggler e Rode sono al tavolo di commento. Partono Dominik e Montez con scambi rapidi. Montez colpisce per primo ma entra Rey e Dropkick su Ford. Entra Angelo e manovra combinata su Rey conl partner. Poi Splash all'angolo ed entra Montez ma rientra Dominik che lo mette per la 619, ma Ford lo atterra con un braccio teso. Prova un altra mossa combinata con Angelo ma Rey lì disturba e Dominik chiude con un furbo Roll Up.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DOMINIK E REY MYSTERIO

    Ma arrivano Chad e Otis che vogliono una chance dato che Chad dice di averli umiliati in passato. Ma i Mysterio non li ascoltano e li gettano fuori dal ring per poi colpirlo con dei Crossbody fuori dal ring.

    TAG TEAM MATCH: REY E DOMINIK MYSTERIO VS CHAD GABLE E OTIS
    Dopo la pubblicità vediamo Rey con una Saempton. Poi connette la 619 ma Otis lo disturba prima della Frog Splash. Vertical Suplex di Chad e poi entra Otis. Serie di Body Slam per Otis che poi lo atterra con un braccio teso. Bear Hug di Otis che poi lo getta a terra con un altro Body Slam. Doppio tag e Dominik va con un Roll Up su Chad é poi Tornado DDT su di lui ma Otis ferma il conteggio. Interviene Rey ma Otis lo getta sulle barricate. Nel frattempo Gable blocca la 619 di Dominik e, dopo il suo German Suplex, fa chiudere il match al partner con uno Splash dal paletto.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHAD GABLE E OTIS

    Sami chiede a Owens di essere a bordo ri g nel suo match contro Corbin più tardi e Owens accetta.

    Arriva Bryan sul ring. Dice che se vincerà Jey saprà già come andrà a finire altrimenti se vincerà Edge non sa cosa potrà fare sapendo quanto sia opportunista. Daniel sa perché vuole affrontare lui Edge e non Roman e perché sa che non può battere Reigns ma lui si reputa migliore di lui ed è convinto che può battere entrambi. Ma arriva Roman con Paul Heyman e parla sullo stage. Dice che ride al fatto che lui pensi possa batterlo. Dice che sta mentendo a sé stesso perché non ha chance perché nessuno lo ha mai sottomesso in carriera e non sarà certo uno come lui a farlo cedere per la prima volta. Bryan gli dice che si sta illudendo lui di tutte le cose che pensa di essere in questo momento come leader e dice che on solo lo sottometterà ma gli distruggerà tutte le certezze che si è costruito in questi mesi e, che lo sottometterà o no, gli strapperà il titolo Universale.

    SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS KING CORBIN
    Owens a bordo ring segue Zayn che parte meglio nel match. Ma Clothesline del re che poi riempie di pugni l'avversario. Splash all angolo ma sbaglia poi la diagonale. Zayn prova a togliere un cuscinetto ma l arbitro non glielo permette e si becca la End of Days decisiva.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

    Poi va da Owens a degli che è sempre soggetto a cospirazioni ma Owens gli dice chele colpe sono sempre le sue. Zayn si arrabbia e se ne va. Ma dal nulla si becca un Halluva Kick da Zayn che gli urla di aprire gli occhi.

    Intervista via satellite tra Apollo Crews e Big E. Cole dice che questa faida è ormai personale perché differenti tra loro. Big E vuole solo vendetta per ciò che gli ha fatto in passato e non vede l'ora che passino questi due giorni che lo separano da Fastlane perché vede buio nel futuro di Apollo e difenderà senza questioni il suo titolo. Crews risponde che non c'è stata nessuna mancanza di rispetto perché nella sua cultura ciò che ha fatto è semplice manifestazione di superiorità e a Fastlane dice che Big E vedrà la forza delle sue origini e che la sua famiglia lo vedrà come nuovo campione sopra di lui. Big E sentito ciò non vuole più aspettare e lo va a cercare su di un golf cart. Apollo dice di aspettarlo e i due si pestano. Ma ad avere la meglio è nettamente Big E che lo sballottola da un muro all'altro. Intervengono gli arbitri e Crews fugge col golf cart mettendosi in salvo.

    SINGLE MATCH: SHAYNA BASZLER VS BIANCA BELAIR
    Sasha però rimane a seguirla nel backstage e non a bordo ring. Parte forte Shayna che getta fuori l avversaria. Anche Nia va fuori da Sasha e arrivano Natalia e Tamina ad attaccare le due contendenti. Entrambe vengono messe KO da Natalia e Tamina. Il match termina in no contest.

    SINGLE MATCH: EDGE VS JEY USO
    Daniel Bryan è al tavolo di commento. Prese a terra dei due e spallata di Edge con Jey che scappa. Ginocchiata ancora e Drop Kick di Edge, poi Headlock ma Jey si libera ed esce. Edge lo segue ma l Uso lo spinge sui gradoni per poi connettere un Suicide Dive che manda la Rated R sul tavolo di commento. Jey è in controllo ora e pesta Edge sul ring, poi lo spintona sulle barricate gettandolo fuori. Lo riporta dentro e continua il pestaggio e poi lo getta di taglio sulla base del paletto, poi gli tira il braccio fuori dal ring bloccandolo dal paletto. Edge reagisce ma Enziguiri di Jey che però poi si collide con l'avversario a centro ring. I due sono a terra contati ma Edge va con un Big Boot, per poi gettarlo all'angolo. Ginocchiata dal paletto ma è solo due. Samoan Drop del samoano ma anche qui è due. Va dal paletto ma Edge lo blocca lì e connette una Hurracarrana ma ancora due. Edgecator di Edge che poi si prepara per la Spear, ma Super kick di Jey, seguito dal Samoan Splash ma è solo due. Uso ci riprova, ma va a vuoto ed Edge lo inchioda con la Spear vincente. Sarà lui lo Special Enforcer tra Bryan e Reigns in quel di Fastlane.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: EDGE

    Ma arriva Roman a colpire Edge con una Spear per poi provocare Bryan. Quest'ultimo vuole farlo cedere già stasera e sale sul ring ma prima che lo possa fare e attaccato da Jey che lo rimette poi nel ring, dove incassa anche lui la Spear del Tribal Chief. È l'Head of a Table l'unico in piedi nel ring a chiudere la puntata.

    Anche questo episodio finisce qui ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo per un nuova puntata di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 23, 2021 2:41 pm

    Report: WWE Fastlane 2021 (ultima fermata prima di WrestleMania)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_fa11

    Amici lettori di Spaziowrestling.it e amanti del grande wrestling targato WWE, stasera vi racconterò gli eventi dell’ultimo PPV prima del Grand Daddy of Them All. Durante il Kick-off show, viene mostrata l’immagine del match che ci sarà tra Braun Strowman e Shane O’Mac! Match che viene dunque confermato!

    Kickoff Show – United States Championship Match Riddle vs Mustafa Ali
    Dopo un bel match, molto combattuto, Riddle riesce a mantenere la cintura di campione. Dopo il match, Mustafa Ali se la prende con i membri della Retribution ma iniziano ad andarsene uno ad uno! Colpo di scena durante il kick-off! la Retribution volta le spalle al suo ormai ex leader con una Double Chokeslam!
    Vincitore e ancora United States Champion, Riddle; Voto 6.5/10

    Main Card
    Women’s Tag Team Championship Match Shayna Baszler & Nia Jax vs Bianca Belair & Sasha Banks 💙
    Se Bianca e Sasha dovessero vincere le cinture di coppia, sarebbe la prima volta nella divisione femminile che le due campionesse si sfidano a Wrestlemania! Iniziano subito Sasha e Shayna con la campionessa di Smackdown che prende il controllo e subito inizia una serie di cambi con la sua partner. Bianca Belair prova il primo schienamento ma la Baszler si salva al conto di 2. Bianca prova una serie di roll up ma alla fine Shayna si libera con un calcione in faccia alla sua avversaria. Nia Jax si prende il tag senza il consenso di Shayna e le due vanno un po’ a muso duro. Ne approfittano le sfidanti, con Bianca che effettua il tag su Sasha la quale prova a mettere in difficoltà Nia e ci riesce con una Hurrincarrana seguita da un basement Dropkick di Bianca che è tornata ad essere legale. Proprio Bianca viene lanciata fuori dal ring da Nia che poi da il tag a Shayna. Duri colpi inferti a Bianca e poi nuovamente tag per le campionesse. Nia Jax mette in seria difficoltà Bianca Belair provando anche lo schienamento un paio di volte. Rientra ora Shayna Baszler. Bianca sembra in difficoltà e continua a subire l’azione delle campionesse. Ancora tag per Nia Jax che effettua una Body Slam e prova lo schienamento ma si salva Bianca. Bianca Belair prova a caricare Nia sulle spalle ma non riesce. Riesce però a dare il tag a Sasha che deve vedersela con entrambe le avversarie! Sasha Banks mette in difficoltà le campionesse e ora effettua di nuovo il tag. Bianca si lancia in una 450 Splash dalla terza corda ma Reginald distrae l’arbitro! Reginald viene messo KO mentre a centro ring succede di tutto! Bank Statement su Shayna Baszler ma Nia Jax spinge Bianca su Sasha interrompendo la sottomissione. Le due ora vano a muso duro! E mentre discutono, Shayna Baszler effettua a sorpresa il roll up vincente su Sasha Banks! Ma non è finita perché Sasha rifila uno schiaffone a Bianca Belair che resta stupita a centro ring mentre la campionessa se ne va! Bianca punta il cartello di Wrestlemania e dice che è tutto sotto controllo.
    Vincitrici e ancora campionesse di coppia, Shayna Baszler & Nia Jax; Voto 5,5/10

    Ci vengono mostrate delle immagini di oggi dove si vede Shane McMahon che sembra essersi infortunato ad un ginocchio. Subito dopo viene inquadrato nel backstage dove cammina con una stampella e viene fermato da Elias che gli chiede la possibilità di esibirsi a Wrestlemania. Dopo aver insistito un po’, Shane gli dice che ha un’idea.

    WWE Intercontinental Championship Match Big E vs Apollo Crews
    Inizia il match subito carico a molla Big E che prima posiziona Apollo sull’apron e poi si lancia in una Suicide Dive! Il campione sembra avere il pieno controllo del match! Ma soprattutto sembra veramente incazzato! Splash sull’apron! Apollo Crews è dolorante al tappeto e Big E continua con il trash talking e ancora un’altra Splash sull’apron! Apollo si rialza lentamente e prova a colpire Big E ma subisce un Belly to Belly che lo fa volare dall’altra parte del quadrato. E ancora un altro Belly to Belly! Big E in gran forma, però abbassa un attimo la guardia e Apollo Crews lo fa inciampare! Crews ne approfitta subito e mette a segno tre German Suplex! Ora è lo sfidante che prende in giro il campione! Spinebuster di Apollo Crews e poi un pestone prima di salire sulla terza corda! Frog Splash! Big E si salva al conto di 2! Dopo un inizio scoppiettante, Big E sta subendo la furia di Apollo Crews. I due provano a mettere a segno le loro mosse significative ma si evitano fin quando Apollo chiude Big E in un roll up ma non si è capito bene cosa sia successo. Sembra che l’arbitro abbia contato fino a 3 dando la vittoria a Big E ma Apollo sta continuando il match senza problemi mettendo a segno 2 Olimpic Slam e una serie di schiaffi.
    Vincitore e ancora Campione Intercontinentale, Big E; Voto 6/10

    Single Match Braun Strowman vs Elias (al posto Shane McMahon)
    Dunque Elias pur di cantare davanti al pubblico di Wrestlemania, accetta il match contro Braun Strowman che inizia a demolire l’avversario come facilmente prevedibile. Ryker riesce a salvare Elias tirandolo via dal ring ma Strowman si lancia con lo Strowman Express e colpisce Elias. Ryker per “aiutare” Elias, lo rilancia sul ring. Ryker poi distrae Strowman che subisce un DDT da Elias e una Flying Elbowdrop ma si salva al conto di 2. Braun si rialza e mette a segno una Closthline e una super Chokeslam che annichilisce Elias. Running Powerslam e vittoria per Strowman.
    Vincitore Braun Strowman; Voto 6/10

    Simpatico siparietto nel backstage dove Riddle incontra Nakamura e inizia a parlare a vanvera mentre il giapponese sparisce.

    Single Match Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura
    Inizia il match con Rollins che intrappola Nakamura in una Headlock ma il nipponico mette in pratica il suo strong style e con una serie di calci riesce a mettere in difficoltà Rollins. Il messia, riesce a ribaltare la situazione e a lanciare fuori dal ring Nakamura che poi subisce anche un Flying Knee. Rollins lancia Nakamura contro il tavolo di commento e poi lo riporta sul ring dove lo colpisce con 3 ginocchiate al ventre e una goatbuster. Rollins continua ad avere il match in pugno, lavorando parecchio sull’addome del giapponese. Molto trash talking da parte di Seth Rollins che però così facendo, sta perdendo tempo. L’architetto del ring ha ancora in mente lo swing subito da Cesaro e vuole eseguirlo su Nakamura che però si riprende e riesce a mettere a segno una Baseball Slide e poi una Running Knee e una Ginocchiata saltata sulla nuca di Rollins. I due tornano sul ring con Nakamura che mette a segno un’altra ginocchiata, questa volta allo stomaco di Seth Rollins. Nakamura sale sulla terza corda ma Rollins lo fa volare fuori dal ring e poi lo segue con una Suicide Dive! I due tornano sul ring con Rollins che prova il Jumping Knee ma va a vuoto e poi connette con lo Slingblade! Solo conto di 2 però. I due scambiano colpi a centro ring e Rollins finisce all’angolo e poi si siete sulle corde ma Nakamura si lancia e connette un German Suplex. Rollins si riprende e connette prima con la ‘Bunkle Bomb e poi con la Falcon Arrow ma solo conto di 2! Rollins va per lo Stomp ma Nakamura lo evita e poi mette a segno un Reverse Exploder. Carica la Kinshasa ma Rollins la evita e poi va a segno con una mossa unica mai vista prima. Tutto un preludio allo Stomp vincente.
    Vincitore Seth Rollins; Voto 7/10

    No Holds Barred Match Drew McIntyre vs Sheamus ☘
    Il match inizia con una vera e propria lotta dura! Scambio di pugni e calci tra i due! McIntyre mette a segno un Belly to Belly e poi lancia fuori dal ring Sheamus che però reagisce e lancia l’ex campione WWE contro le barricate. McIntyre ancora con un Belly to Belly fuori dal ring! Violenta chop che accascia Sheamus sul tavolo di commento. Sheamus viene spedito contro il paletto di sostegno del ring e McIntyre inizia a cercare sotto il ring. Prende delle mazze da kendo ma Sheamus rinviene e prova lui a colpire con la mazza andando a vuoto! Ancora un altro Belly to Belly di McIntyre che lancia Sheamus contro i gradoni d’acciaio! McIntyre riporta Sheamus sul ring e prende una mazza da kendo ma subisce un Running Kick di Sheamus! L’irlandese inizia a colpire con la mazza da kendo finalmente e Drew McIntyre è dolorante al tappeto! C’è da dire che il petto di Sheamus è molto segnato dalle chop subite, ma il Celtic Warrior ora sembra avere il controllo. Ancora per poco perché McIntyre va a segno con un Glascow Kiss e poi un Big Boot! Ora è lo scozzese ad avere in mano la mazza da kendo e sorride guardando Sheamus che si rialza e subisce la furia di McIntyre! Drew prova ad infilare la mazza da Kendo in un occhio di Sheamus! Le schiene dei due lottatori sono segnatissime dopo pochi minuti di match! I due sono fuori dal ring dove Sheamus riesce a sgambettare McIntyre, facendolo cadere sui gradoni. Sheamus poi si carica i gradoni e colpisce in testa lo scozzese! Sheamus libera il tavolo di commento e ci posiziona McIntyre. I due lotano sul tavolo! McIntyre lancia Sheamus contro le barriere da sopra il tavolo! I due ora si spostano dentro il Thunderdome. McIntyre sembrava avere tutto sotto controllo ma subisce un Suplex sul cemento! E ora i due salgono sulla piattaforma dove c’è uno dei cameraman. Rolling Swenton di Sheamus che veramente mette KO Drew McIntyre! Sheamus porta a passeggio Drew nel Thunderdome e se lo carica nuovamente sulle spalle ma lo scozzese si libera e lancia Sheamus attraverso i monitor degli spettatori facendo avvenire anche una piccola esplosione! Questi due si stanno distruggendo a vicenda! Addirittura McIntyre prima di colpire Sheamus gli fa anche il gesto dell’ombrello e poi lo posiziona su un cassone con rotelle e lo porta vicino le barricate del ring ma effettua prima un suplex sul cemento! McIntyre riporta Sheamus a bordo ring ma Sheamus si libera e con un Brogue Kick lancia McIntyre fuori dalle barricate nuovamente! Sheamus da dietro le barriere, carica McIntyre sulle spalle e si lancia con una White Noise sul tavolo dei commentatori!! Incredibile! Sono entrambi al tappeto! Sheamus è il primo che cerca di rialzarsi, nonostante un corpo logoro dalla battaglia! Il Celtic Warrior prova a trascinare di peso McIntyre sul ring e ce la fa’ anche se a fatica. Sheamus prende un pezzo del tavolo di commento e lo porta sul ring. Sheamus prova la Alabama Slam ma McIntyre si libera ed esegue la Future Shock DDT sul pezzo di tavolo di commento e poi Claymore vincente! Ma che match ragazzi!
    Vincitore Drew McIntyre; Voto 8/10

    Intergender Match Alexa Bliss 👎 vs Randy Orton 💚
    Orton appena entrato sul ring, inizia nuovamente a sputare quel liquido nero. Innervosito, The Viper, va a prendersi un asciugamano e torna sul ring. Entra ora anche Alexa Bliss accompagnata dalle note distorte della Firefly Fun House. Le luci diventano viola e quando Orton prova ad avvicinarsi ad Alexa, si alzano le fiame. Orton riprende la rincorsa e va a vuoto contro il paletto, rotolando fuori dal ring. Alexa saltella e si allontana, richiamando l’attenzione di Randy. Mentre i due si guardano, cade dal cielo una struttura con le luci! Alexa ritorna sul ring e aspetta Orton che è visibilmente spaesato da ciò che sta accadendo. Alexa Bliss lancia una sorta di palla di fuoco dalla mano verso Randy che è ancora incredulo ma da sotto il ring ATTENZIONE! ESCE UNA MANO DA SOTTO IL RING! E POI DELLE FIAMME! THE FIEND! E’ TORNATO! HA LA FACCIA TUTTA BRUCIATA! SISTER ABIGAIL! Alexa Bliss vince il match!
    Vincitrice Alexa Bliss; Voto S.V. 👎

    Vengono annunciati i due co-host di Wrestlemania che saranno Titus O’Neil e HULK HOGAN! Viene ufficializzato anche il match per il titolo WWE tra Bobby Lashley e Drew McIntyre!

    WWE Universal Title Match Roman Reigns 💔 vs Daniel Bryan, Special Ringside Enforcer Edge
    Il match inizia con Daniel Bryan che cerca di fuggire da un clinch, provando ad attaccare le gambe di Roman Reigns. The Tribal Chief però manda a segno un bel colpo al volto di Bryan. Daniel si concede un po’ di trash talking nei confronti del campione e la sua tattica sembra chiara, indebolire le gambe di Roman Reigns. Il tutto naturalmente sotto gli occhi vigili di Edge. C’è da dire che Bryan sta umiliando il campione dal punto di vista tecnico. L’atteggiamento di Daniel però, sta facendo innervosire parecchio Roman che da una Headlock, lancia Bryan al tappeto. Ora però è ancora Bryan che intrappola il campione in una sottomissione! Roman si riprende e colpisce duro ma le manovre di Bryan hanno un po’ lasciato il segno. Bryan dal nulla con un Dropkick prova a riprendere l’inerzia del match e lo fa’ quasi spezzando il braccio del campione che è costretto ad usare le dita negli occhi per liberarsi. Bryan riprova a portare il match dalla sua parte ma Roman questa volta risponde bene e manda al tappeto lo sfidante. Intanto Edge a bordo ring si è tolto la giacca di pelle. A centro ring, Roman connette con un Suplex e prova lo schienamento ma conto di 2. Roman con un colpo, riesce a far volare fuori dal ring Daniel Bryan e poi scambia qualche parola con Edge che segue tutto da molto vicino. Bryan viene lanciato contro le barriere mentre The Head of The Table ritorna sul ring solo per far ricominciare il conteggio ma commette un errore perché Daniel Bryan rinviene e colpisce con una serie di calci il campione che però poi lo lancia contro il paletto del ring e riporta sullo stesso il suo sfidante. Ancora un Suplex da parte di Reigns. Intanto a bordo ring. Edge lancia qualche occhiataccia a Paul Heyman che un po’ si spaventa e gira l’angolo. Bryan si riprende mandando a vuoto Reigns e colpendolo con una serie di calci all’angolo. Daniel cariche Roman sul paletto e prova una Hurrincarrana ma viene intrappolato da Roman in una Boston Crab. Daniel dal nulla però ribalta in un roll up e Reigns si salva solo al conto di 2! I due prendono la rincorsa e con una doppia Closthline finiscono al tappeto. Reigns va a vuoto e finisce fuori dal ring. Bryan si lancia ma viene preso al volo! Riesce comunque a liberarsi e lancia Roman contro il paletto del ring e poi connette una Jumping Knee! I due tornano sul ring e ancora Daniel Bryan prova a volare! Missile Dropkick! Conto di 2! Daniel Bryan prova a caricarsi e lo fa con gli Yes Kick ma Roman Reigns prova ad alzarsi con tutte le forze che ha. Reigns riesce a bloccare una gamba di Bryan e lo porta all’angolo dove va a segno con un Uppercut e poi una serie di calcioni al busto di Daniel Bryan. Roman Reigns carica Bryan per una Powerbomb ma il canadese converte in una Hurrincarrana seguita da un Superkick che quasi gli vale la vittoria! La faccia di Paul Heyman è tutta un film! Bryan riesce a chiudere il campione nella Yes Lock!! Reigns è davvero in difficoltà ora ma riesce a liberarsi e a scaricarsi come una furia sullo sfidante. Powerbomb di Reigns ma ancora conto di 2! Reigns prova la Spear ma Bryan lo evita con un calcio. Parte Bryan ma con il Running Knee colpisce l’arbitro! Reigns allora va a segno con la Spear ed Edge entra sul ring a sostituire l’arbitro ma è solo conto di 2! Bryan chiude Reigns in un triangolo ma Reigns lo solleva, questa volta Bryan non ci casca e chiude nuovamente Roman in una Yes Lock! Paul Heyman è disperato ma dal nulla arriva Jay Uso! Superkick ad Edge e Superkick a Bryan! Ora prende una sedia e va da Edge, mandandolo contro il paletto. Prova a colpire Bryan con la sedia ma Bryan lo manda al tappeto con la Running Knee e ora è Bryan che colpisce con la sedia il gemello samoano! Bryan si guarda intorno e realizza che può usare la sedia ma va a vuoto su Reigns e colpisce Edge! Superman Punch! Reigns prova la Spear ma Bryan lo intrappola ancora nella Yes Lock! Reigns sta cedendo ma non se ne è accorto nessuno! Edge rinvine e con la sedia colpisce sia Bryan che Reigns ma il campione aveva ceduto! Edge se ne va e i due sono al tappeto. Arriva un nuovo arbitro e Reigns si accascia su Daniel Bryan, portando a casa la vittoria.
    Vincitore e ancora Campione Universale, Roman Reigns 💔; Voto 8,5/10

    Siamo giunti al termine di WWE Fastlane! PPV veloce come da titolo ma abbiamo assistito davvero a bei match. Il main event è stato la ciliegina sulla torta dopo il ritorno di The Fiend. Io vi do appuntamento a Wrestlemania 37 dove finalmente, dopo un anno, avremo il pubblico in presenza!
    Voto finale PPV 7/10
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 02, 2021 1:32 pm

    Report: WWE Raw 22-03-2021 (arriva Rhea Ripley)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_r156

    Amici di SpazioWrestling, vi do il benvenuto a questo nuovo episodio di WWE Monday Night Raw. Fastlane è terminato, non ci sono stati cambi di titolo ma c’è stato un grande ritorno: The Fiend. Questa sera verrà convocato da Randy Orton in questa rivalità che, probabilmente, vedrà il suo culmine a WrestleMania.

    La puntata comincia con l’arrivo dell’Allmighty Champion, Bobby Lashley. Il futuro sfidante di Drew McIntyre se la vedrà con Sheamus

    Single Match: Bobby Lashley con Hurt Business vs Sheamus ☘
    Inizio molto tecnico da parte dei due atleti, Lashley decide di usare la forza all’angolo ma viene respinto dall’irlandese, il quale riesce anche a mettere al tappeto il campione con un braccio teso. Lashley reagisce immediatamente, snap suplex, headlock e neackbreaker, solo uno. Dopo il conteggio, il campione continua ad agire sul collo del proprio avversario con headlock e forearm. Sheamus si trova sull’apron e viene atterrato da un braccio teso, compaiono anche gli altri due membri di Hurt Business a incitare il proprio compagno e, soprattutto, a distrarre l’arbitro. Alexander si fa redarguire dall’ufficiale mentre Benjamin colpisce Sheamus con un braccio teso. Non si capisce se Lashley sia indispettito o meno da questo intervento. Una volta sul quadrato Lashley connette una violenta powerslam, Alexander continua ad incitare in maniera troppo veemente e Lashley di dimostra molto contrario. Il campione si distrae per parlare con il suo compagno e subisce un roll up, solo due. Sheamus atterra numerose volte il campione, ten beats sull’apron e poi doppio braccio teso volante, una volta all’esterno e una volta all’interno del ring. Knee strike e conteggio di due. Sheamus chiama il Brogue Kick, Alexander entra sul ring e distrae l’irlandese, consentendo al campione di colpire l’irlandese con una spinebuster prima e la sua Hurt Lock dopo, sancendo la fine dell’incontro.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Alla fine del match Alexander e Benjamin tirano fuori dal ring Sheamus e iniziano a picchiarlo. Arriva McIntyre in suo soccorso, lancia i due membri di Hurt Business contro le barricate e poi inizia un lungo faccia a faccia con il campione WWE. McIntyre entra dentro al quadrato e continua il face off, con MVP che deve mettersi in mezzo per evitare le mani tra i due. MVP vuole che si aspetti WrestleMania, mentre McIntyre lo sfida a colpirlo tenendo le braccia dietro la schiena. Alla fine, è MVP ad avere la meglio e convince il suo assistito a lasciare il ring senza incappare in risse.

    Nel backstage Lashley si arrabbia con Alexander e Benjamin perché era un match singolo e loro si sono messi in mezzo. MVP afferma che è stato un imbarazzo per il campione, perché sembra che non sia in grado di vincere un match da solo. MVP termina il discorso avvertendo i due ex campioni di coppia: devono capire qual è il business della stable.

    Single Match: Asuka 💖 vs Peyton Royce
    Serie di headlock da parte delle due atlete, poi spallata da parte della giapponese. Peyton Royce mostra una buona tecnica che sfocia con una pregevole mossa di sottomissione alla gamba, dalla quale Asuka esce facilmente. Asuka tenta di andare contro l’australiana ma viene sgambettata e finisce con il viso contro l’ultimo cuscinetto all’angolo. Snap suplex successivo e conteggio di due. Royce riceve un back elbow mentre è sull’apron, poi evita l’hip attack e colpisce la campionessa femminile con un calcio alla schiena e una specie di neckbreaker all’angolo del quadrato. Una volta sul quadrato Asuka connette un german suplex e uno shininh wizard, la giapponese sale sulla terza corda ma sbaglia la mossa aerea. Royce va vicina alla vittoria grazie a una particolare mossa, poi rischia di essere intrappolata nella Asuka Lock. Royce tenta un calcio volante, Asuka evita il colpo e connette un double knees, solo due. Le due atlete vanno sulla terza corda, Asuka cade e subisce un double stomp sulla schiena, ancora due. Royce è molto frustrata e si lamenta con l’arbitro, distraendosi. Asuka riesce a far cadere la sua avversaria e intrappolarla nella Asuka Lock finale
    Vittoria per sottomissione: Asuka 💖

    Attenzione perché subito dopo la fine dell’incontro parte la theme song di Rhea Ripley. L’ex campionessa NXT debutta nello show rosso andando faccia a faccia con la campionessa della categoria femminile
    Asuka, tu sei una delle migliori campionesse di sempre. Charlotte Flair ti ha sfidato mentre ti stavi riprendendo dall’infortunio. Ma adesso Charlotte non c’è, quindi Asuka ho bisogno di una risposta da parte te. Una risposta alla mia prima serata a Raw. Ti sfido a un match titolato a WrestleMania.
    Tu non sei pronta per Asuka. Rhea Ripley, io accetto
    È ufficiale quindi: a WrestleMania ci sarà Rhea Ripley contro Asuka

    Adam Pearce incontra Drew McIntyre, Hurt Business lo ha sfidato a un handicap match, ma Pearce ha bisogno del consenso dell’irlandese. McIntyre ci pensa, manca poco al più grande show della WWE e non vorrebbe stancarsi o infortunarsi. Però, questa è un’occasione ghiotta, perché l’ex campione ha una proposta: affronterà Hurt Business, ma, se dovesse vincere, Cedric Alexander e Shelton Benjamin non potranno stare a bordo ring durante il match titolato di WrestleMania. Adam Pearce accetta la proposta.

    Miz TV
    Miz si lamenta di essere stato ridicolizzato da Damian Priest e Bad Bunny. Bunny è sicuramente un artista di caratura mondiale e un hitmaker, ma deve capire che nel backstage WWE deve portare rispetto. Soprattutto nei confronti di The Miz, dato che è l’unico atleta nella storia ad essere un doppio Grand Slam champion. Miz si lamenta anche del poster di WrestleMania, dato che loro due non sono presenti, al contrario del cantante. Miz e Morrison sono presenti nella compagnia da più di dieci anni e sono stati scartati in favore di Bunny. L’ex campione WWE annuncia anche la sua prossima hit musicale, “Hey Hey Hop Hop”, un dissing reggaeton contro Bad Bunny. Inoltre, Miz sfida Bunny ad un match a WrestleMania!

    Single Match: The Miz vs Jeff Hardy
    Jeff Hardy invita The Miz a lottare senza l’aiuto di qualcuno a bordo ring, Miz stranamente accetta e chiede a Morrison di tornare nel backstage. Miz viene subito colpito e messo all’angolo, subisce una jawbreaker ma poi connette un big boot, procede poi con uno strangolamento alla seconda corda e un calcio alla testa. Headlock ai danni di Jeff Hardy, quest’ultimo si libera e procede con la sua solita serie di azioni, terminate con un conteggio di due. Splash dalla seconda corda e ancora due. Hardy tenta la Twist Of Fate, Miz riesce a evitare la mossa e lanciare l’avversario contro il paletto. Mentre Hardy indietreggia dolorante viene chiuso e colpito con la Skull Crushing Finale.
    Vittoria via pinfall: The Miz

    Una volta terminato l’incontro Bad Bunny colpisce The Miz alla schiena con una chitarra, poi prende il microfono
    Sai una cosa? Accetto la tua sfida, puttanella. Ci vediamo a WrestleMania

    Single Match: AJ Styles con Omos vs Kofi Kingston con Xavier Woods
    Prima del match c’è uno scambio verbale tra i due tag team, Styles è convinto di vincere i titoli a WrestleMania, il New Day afferma che rimarranno campioni. Una volta iniziato il match Kofi cerca di prendere il controllo, i due si scambiano qualche colpo proibito, poi Kofi atterra Styles con un back elbow. Styles lancia fuori dal ring l’avversario, poi sbaglia la mossa aerea e subisce una gomitata. Chop di Kofi, dropkick dalla seconda corda e poi dropkick in mezzo al ring, Styles finisce fuori dal quadrato. La lotta continua all’esterno, Kofi si guarda le spalle da Omos ma viene lanciato contro i gradoni da Styles. Una volta dentro il ring Styles chiude Kofi in una headlock prolungata poi viene atterrato da una serie di forearm e clothesline. Boom Drop, Trouble in Paradise che non connette e Styles riesce a colpire il proprio avversario al volto con un calcione. Styles a sua volta viene colpito con un kick al volto. Kofi sale sulla terza corda, Styles lo anticipa e lo colpisce. Kofi riesce a far cadere il proprio avversario e a colpirlo con uno splash. Solo due. Kofi tenta la SOS ma la sua mossa viene controbattuta nella Calf Crusher, Kofi riesce a raggiungere le corde e a bloccare l’azione di Styles. Dropkick di Styles al ginocchio, Kofi è molto dolorante. Styles salta sulla corda per il Phenomenal Forearm ma Woods lo distrae con il suo strumento musicale. Styles ordina a Omos di andare contro Woods, nel frattempo Styles tenta il Phenomenal Forearm ma viene bloccato da Kofi, SOS e match che termina.
    Vittoria via pinfall: Kofi Kingston

    Intervista per Sheamus, l’irlandese è molto frustrato e la frustrazione aumenta quando arriva Riddle e inizia a fare domande strane sull’Irlanda. Sheamus prende il suo monopattino elettrico e lo lancia contro il campione U.S.

    2-1 Handicap Match: Hurt Business vs Drew McIntyre
    Calcio di McIntyre a Benjamin, chop all’angolo e poi spallata, suplex e conteggio di due. McIntyre se la prende anche con Alexander, chop e back body drop. Benjamin prende McIntyre per la vita e lo solleva, tentando invano di metterlo al suolo. Clothesline dell’irlandese, poi schiaccia le dita dell’avversario e lo lancia contro i cuscinetti degli angoli. Benjamin tenta di reagire, mette all’angolo l’ex campione WWE ma le sue azioni sono troppo deboli. McIntyre lo atterra, poi chiama il Claymore Kick ma Alexander corre in difesa del suo assistito e lo porta fuori dal ring. McIntyre li raggiunge, lancia Benjamin contro il paletto e contro le barricate e poi lo mette sul quadrato. Alaxander prende il tag e colpisce alle spalle McIntyre, ginocchiata di Benjamin e poi suicide dive. Tag per Benjamin, i due lanciano lo scozzese contro le barricate. Sul quadrato Alexander riesce a dare il tag e Benjamin, dropkick sul ginocchio di McIntyre e poi knee strike. Ancora tag, mossa combinata e conteggio di due. Tag per Benjamin, ancora mossa di coppia, McIntyre non riesce a reagire. Spinning Kick di Benjamin e Glasgow Kiss dello scozzese, i due rimangono a terra. Tag per Alexander, clothesline e over the head belly to belly da parte di McIntyre, Future Shock DDT su Benjamin e neckbreaker su Alexander. Doppia Claymore su entrambi i membri di Hurt Business, McIntyre si porta a casa il match.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    MVP parla a Benjamin e Alexader nel backstage, arriva Lashley e va faccia a faccia con i due. The Allmighty è furioso, loro avrebbero dovuto aiutarlo ma non ci sono riusciti, forse perché non hanno la volontà di farlo. Lashley incontra una serie di atleti e dice che se vogliono un’opportunità devono fare una cosa: mettere fuori gioco McIntyre prima di WrestleMania.

    Tag Team Match: Shayna Baszler & Nia Jax con Reginald vs Mandy Rose & Dana Brooke
    Mandy Rose attacca alle spalle Shayna, poi la porta all’angolo e dà il tag a Dana Brooke, mossa combinata e conteggio di due. Backbreaker di Shayna, Nia è distratta da Reginald e Shayna non riesce a dare il tag. Dana si lancia contro Shayna ma colpisce Nia, la quale si desta dal sonno. Tag per Nia, si lancia contro Dana Brooke ma viene distratta di nuovo da Reginald. Tag per Mandy Rose, mossa combinata e ancora due, ancora tag. Dana Brooke si mette sulla terza corda ma viene distratta da Reginald. Samoan Drop e vittoria
    Vittoria via pinfall: Shayna Baszler & Nia Jax

    Alexa Bliss è sul suo dondolo “Randy, so che mi volevi fuori dalla tua vita, ma sono ancora qui! Come lui… So che riesci sempre ad avere ciò che vuoi, ma fatti dare un consiglio: fai attenzione a ciò che desideri.

    Single Match: Braun Strowman vs Elias con Jaxson Ryker & Shane McMahon
    Shane è insieme a Elias e Ryker, O’Mac dice che molti sono delusi dal fatto che non abbia lottato, ma lui è il più dispiaciuto, dato che avrebbe rotto il culo a Strowman. Ha scritto una canzone con Elias che si chiama “Braun is Stupid”. Assistiamo a un duetto abbastanza imbarazzante con un testo ancora più imbarazzante.
    Parte il match, Strowman si scaglia contro Elias e lo distrugge. Chop e testata, poi lo strozza con la pianta del piede. Super Irish whip e calcione all’addome, ancora strangolamento e poi Elias viene lanciato fuori dal quadrato. Strowman lo raggiunge, guarda minaccioso Shane e poi torna sul ring. Knee strike di Elias, poi serie di pugni e calci. Dropkick di Strowman, cazzotto a Ryker e poi Strowman Express sui due atleti. Running Powerslam e vittoria facile
    Vittoria via pinfall: Braun Strowman

    Shane sale sul ring e spacca la stampella sulla schiena di Strowman: The Monster Among Men non si muove di un centimetro. Shane scappa via dimostrando di non essere mai stato infortunato. Strowman è stufo di tutto questo e lo sfida a un match a WrestleMania. Shane accetta.

    Randy Orton 💚 summons The Fiend
    Sembra che sia ieri che ho dato fuoco a The Fiend. Forse non ho finito il mio lavoro, dato che sentito l’odore di bruciato di The Fiend. Ho visto un abominio. Quindi oggi terminerò il mio laviri. Non ci sarà più The Fiend. Né Alexa Bliss. Basta stronzate
    Arriva Alexa
    L’ho detto Randy, stai attento a ciò che desideri
    Si iniziano a spegnere le luci. The Fiend è dietro Orton con il suo nuovo ring attire. Si avvicina lentamente a Orton. The Apex Predator prende la tanica di benzina e inizia a bagnare The Fiend, il quale rimane immobile. Orton prende il fiammifero, cerca di accenderlo e poi colpisce The Fiend con una RKO. Alexa sale sul ring, va faccia a faccia con Orton. The Fiend si alza, Mandible Claw e Sister Abigail. Alexa indica il logo di WrestleMania mentre delle palle di fuoco si alzano dal Thunderdome.

    Puntata davvero brutta e noiosa, a parte la faida tra Lashley e McIntyre non si salva nulla. Un peccato che abbiano annunciato il debutto di Rhea Ripley, ha reso il suo arrivo molto scontato. Menzione d’onore per Shane McMahon e Braun Strowman: la loro faida si candida già come peggior storyline del 2021. Vi aspetto settimana prossima per un nuovo report, grazie per la lettura.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 02, 2021 1:37 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 24-03-2021 (Karrion Kross ma non solo)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_nx21

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

    • Le prima immagini che vediamo sono quelle dell’arrivo di Adam Cole nell’arena.
    • Il primo match della serata è un Tag Team match. Dakota Kai e Raquel Gonzalez sconfiggono Io Shirai e Tony Starks. Gonzalez si è preso lo schienamento vincente sulla compagnia di Shirai. Dopo il match Kai e Gonzalez riescono ad attaccare la campionessa.
    • Roderick Strong offre aiuto a Kyle O’Reilly. Kyle dice che non ne ha bisogno e che è una cosa tra lui ed Adam. Strong ne ha abbastanza di entrambi e se ne va arrabbiato.
    • Bronson Reed sconfigge LA Knight. Quest’ultimo cade dopo solo una vittoria. Vedremo come proseguirà la storia.
    • Karrion Kross sconfigge Oney Lorcan e nel post match si dirige a Finn Balor. L’irlandese non ne vuole sentire troppe ed interrompe Karrion. I due hanno un faccia a faccia dopo un bel promo.
    • Jordan Devlin e KUSHIDA si scaldano in vista del match di stanotte. I due eseguono dei promo a distanza di alcuni segmenti l’un dall’altro. Nessuno dei due sembra poter perdere.
    • Walter sconfigge Drake Maverick per stop dell’arbitro. Dopo il match arriva Ciampa il quale chiede un match per il titolo di NXT UK a Walter. L’Austriaco accetta a modo suo. Dopo aver accettato lo attacca.
    • Johnny Gargano è infastidito da come verrà deciso il suo avversario per il prossimo takeover. Ci sarà una battle Royale a 12 uomini. I 6 rimasti si giocheranno lo status di contendente numero uno in un gauntlet match.
    • Shotzi Blackheart ed Ember Moon ritengono le cinture Tag Team di NXT battendo Aliyah e Mercedes Martinez.
    • Cameron Grimes cerca di comprarsi la proprietà intellettuale dell’Undisputed Era da Roderick Strong. Ovviamente Strong rifiuta.
    • Jordan Devlin sconfigge KUSHIDA. Dopo il match arriva Escobar e arriva anche Shawn Michaels!!!! HBK prende una scala, la mette in mezzo al ring e suggerisce che l’unificazione del titolo dei pesi leggeri sia fatta in un Ladder Match.
    • Si firma!! Adam Cole e Kyle O’Reilly hanno firmato il contratto e si batteranno al prossimo Takeover. I due poi arrivano molto vicini l’un dall’altro. Sembra uno scontro senza precedenti.

    Grazie per essere stati con noi. La puntata di NXT si chiude qua. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 02, 2021 1:44 pm

    Report: WWE Smackdown 26-03-2021 (Daniel Bryan si unirà a Edge e Roman Reigns?)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_s153

    Ciao amici di Spazio Wrestling. Anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Puntata post Fastlane che ci condurrà alle fasi finali di questa Road verso WrestleMania.

    La puntata di oggi inizia con un filmato del main event di Fastlane dove Roman con molte controversie ha difeso il suo titolo Universale contro Bryan. Ed è proprio lo sconfitto a comparire per primo. Arriva nel ring con una sedia con la quale si siede al centro del ring per parlare. Dice che tutti hanno visto Roman cedere come prima non aveva mai fatto e che non l avrebbe fatto con uno come lui giurando addirittura di morire. In un mondo giusto lui sarebbe stato campione Universale e nel main event di Wrestlemania ma ciò non è accaduto perché nessuno ha visto Roman cedere e perché Edge l'ha colpito alle spalle con una sedia. Dice che è stanco di essere sempre messo da parte perché stavolta meritava il titolo e il main event a WrestleMania ma non ha nulla. Dice che non chiederà nulla di tutto ciò gratis ma vuole guadagnarselo con un rematch per il titolo stasera e non lascerà il ring finché non avrà ciò che vuole. Ora si siede guardando verso lo stage e parte la pubblicità. Al ritorno c è ancora Bryan che aspetta seduto sul ring ma nessuno arriva. Arriva Pearce che dice di non potergli dare il rematch e Daniel dice che lui ha visto Roman cedere. Ma Adam dice che la decisione arbitrale non si può cambiare e il match è deciso. Allora Daniel propone di fare che lui affronterà il vincitore di quel match dopo il loro match a WrestleMania. Pearce rifiuta e Bryan dice che lui però l ha fatto a Elimination Chamber dopo aver combattuto 40 minuti e allora rilancia dicendo che dato che Wrestlemania è in due serate lui affronterà il vincitore tra Edge e Roman della sera 1 alla sera successiva. Arriva Edge rabbioso che strappa il microfono a Pearce e si dirige sul ring. Dice che per 10 anni attendeva questo momento è ora lui gli sta rovinando tutto. Dice che ha perso già due volte con Roman e lui ha vinto la Rumble quindi deve starne fuori perché non lo merita. Bryan gli salta addosso ma Edge si libera e lo colpisce con la Spear. Poi prende la sedia portata da Daniel e lo colpisce.

    Roman ha visto tutto con Heyman e Jey nel suo ufficio e dice a Paul di chiamarli Pearce. Poi manda Jey a cercare anche Adam.

    SINGLE MATCH: SETH ROLLINS VS SHINSUKE NAKAMURA Wrestling! - Pagina 35 1f1ef-1f1f5
    Ginocchiata e calci all'angolo di Nakamura, poi ancora ginocchiata sul apron sulla nuca per poi ributtarlo sul ring. Sling Blade di Rollins ma è solo due, allora va con dei pugni a terra ma Drop Kick del giapponese. Calci ancora per poi appendere Seth sulle corde e rifilargli un calcio sulla nuca. Poi lo mette tra le corde e Sliding German Suplex ma è due. Sbaglia una Ginocchiata e allora Seth va con una Ginocchiata in Springboard e Falcon Arrow ma è ancora due. Spinning Kick di Shinsuke seguito da un Michinoku Driver ma è ancora due. For Arm di Rollins ma Triangle di Nakamura che però viene bombizzato e fatto poi oggetto del Curb Stomp decisivo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

    Seth attacca Nakamura ma arriva Cesaro ad attaccare il messia e lo atterra con un Uppercut. Poi prova lo Swing ma Rollins si mette in fuga.

    Heyman e Reign ricevono Pearce nel loro ufficio. Paul gli dice che ora è stato messo sottopressione da Daniel. Allora Roman gli si alza davanti e gli dice che dovrà garantirgli una sola difesa titolata a WrestleMania. Pearce gli dice che prenderà una decisione entro stasera e lascia l ufficio con un Roman vistosamente nervoso.

    TAG TEAM MATCH: BIG E E STREET PROFITS VS APOLLO CREWS E ALFA ACADEMY
    Intanto Rollins e arrabbiato e, fermato da Kayla, dice di essere stanco di essere imbarazzato ogni settimana da un fallito come Cesaro. È un uomo di parola e allora lo sfida ad un match a WrestleMania dove gli insegnerà il rispetto una volta per tutte ma lo svizzero lo sorprende alle spalle e gli fa uno Swing nel backstage. Infine accetta la sfida.
    Iniziano Otis e Dawkins e Angelo va, con un Drop Kick. Tag a Ford che subisce una Powerslam. Entra Gable e Dragon Screw su Montez. Over the Head Suplex attraverso le corde con ponte di Gable che poi da il tag ad Apollo, che incassa un Enziguiri Kick. Entrano Big E e Chad ma il campione fa piazza pulita. Poi Big Splash su Gable. Chad reagisce ma subisce una schiacciata all'angolo. Reazione a catena dive Apollo prende il tag a Gable furbamente e mentre Ford stende tutti fuori con una Saempton, Crews chiude il match su Big E con l Olimpic Slam.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS E ALFA ACADEMY

    Pearce incontra Edge dicendogli che Bryan non deve esserci a WrestleMania e vuole un match 1 vs 1. Adam dice di essere l'autorità e lui deciderà cosa fare. Edge gli dice solo che spera faccia la scelta giusta.

    Puntata speciale del KO show con ospite speciale Sami Zayn. Kevin inizia parlando dell episodio di settimana scorsa con Sami e allora lo invita per avere delle risposte alle sue domande. Zayn arriva e sa che gli deve delle scuse per averlo colpito perché sa di aver esagerato. Continua dicendo che Owens farà parte del suo documentario perché settimana prossima rilascerà il trailer del suo prodotto mostrandocelo. Dirà che Logan Paul sarà qui settimanale prossima per la premiere del suo documentario. Owens dice che non gli interessa nulla di tutto ciò che ha detto e che farà e l unica ragione per il quale lo ha portato sul ring è per rispondere ad una sua domanda: lui è Zayn 1vs 1 a WrestleMania. Zayn vorrebbe invece collaborare ma Owens gli urla in faccia volendo una risposta e Zayn gli dice sì. Ricevuto ciò lo pesta sul ring terminando il tutto con la Stunner.

    Pearce viene avvicinato anche da Bryan che gli dice che non vuole mettergli pressione machecsi aspetta la scelta giusta e spera che lui la faccia.

    SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS NATALYA
    Drop Kick di Bianca e spallate all angolo. La canadese esce fuori dal ring e Bianca la insegue e ancora calci all angolo. Body Slam della Belair ma arriva Sasha. Bianca nonostante la distrazione colpisce Natalya che distrae l arbitro permettendo a Tamina di colpire con un Superkick Bianca sul apron, conla Boss che si avvicina per deriderla. Head Scissor di Natalya per reversare una Powerbomb, poi colpi all angolo. Suplex di Bianca contro le corde sulla canadese. Spallate della Belair, poi Spinebuster ma ancora due. Discus Clothesline di Natalya ma ancora un due. Vari Rol Up tra le due ma tutti a vuoto, poi una collisione tra le due e la EST rotola fuori vicino Sasha al tavolo di commento. Le due se le cantano e Bianca da un ceffone alla campionessa, poi rientra nel ring e chiude con la KOD vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    Dopo arriva Sasha che stende però la sfidante col Back Statement prendendosi l'ultima parola.

    Edge si presenta nello spogliatoio di Roman per chiedergli di usare la sua influenza esercitata sino ora verso i dirigenti per fare la cosa giusta contro chi gli vuole rubare le loro luci della, ribalta, vale a dire Daniel Bryan. Quindi sembra esserci un alleanza tra Edge e Roman e il suo entourage.

    SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS DOLPH ZIGGLER
    Parte bene Dolph ma Head Scissor del messicano, poi Enziguiri e ancora Head Scissor oltre la terza corda che catapulta Dolph fuori. Prova un altra partendo dall apron ma viene fermato e bombizzato oltre la barricata. Dominik vuole vedere come stia ma lo Show Off lo colpisce con un Superkick. Ancora Dolph in controllo del match, poi lo mette sul paletto ma Rey si ribella e Saempton. Poi calcione alla tempia ma è due. Famouser di Ziggler ma Mysterio si salva. Rey lo mette per la 619 ma Rood e si frappone, allora Dominik lo getta fuori. Rey vorrebbe colpirlo in Springboard dal ring ma Ziggler lo prende al volo e connette la, Zig Zag ma è ancora due. Dolph lo risolleva ma Rey lo rimette sulle corde e stavolta va a segno la 619 e relativo Splash dall angolo che da la vittoria al messicano, con Dominik che blocca Roode dai piedi sull apron per impedirgli di interrompere lo schienamento.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

    Ci viene detto dell'introduzione di Kane e The Great Khali Nella Hall of Fame 2021.

    Arriva subito dopo il match, con Rey e Dominik sulla rampa ancora, Adam Pearce per dirci cosa ha deciso sul match per il titolo Universale di WrestleMania. Subito viene seguito a ruota da Roman Reigns con Heyman e Jey. Roman è nel ring con Adam, poi arriva Edge seguito infine da Bryan. Pearce prende parola dicendo che capisce che loro vogliano un match 1 vs 1 in una sera ma ha anche senso che Bryan voglia questa situazione qui. Allora in modo irrevocabile Pearce decide cosi: a WrestleMania avremo Bryan Vs Edge Vs Roman Reigns per il titolo Universale. Roman sembra voler assalire Pearce ma Bryan attacca Edge mettendolo all angolo, ma arriva Reigns col Superman Punch. Ma subentra Edge con una Spear prima su Roman, poi su Bryan e poi su Jey. Dopo prende una sedia e colpisce entrambi i suoi avversari. Prende due sedie e le adagia sotto le teste dei due come superficie per colpirlo con una terza sedia. Ma entra ancora Jey a fermarlo prendendosi altre sediate che però permettono all’Head of the Table di fuggire dalla furia della “Rated R Superstar”. Anche Bryan cerca di strisciare fuori dal ring ma Edge lo blocca dai piedi e lo riporta sul ring. Arrivano dei dirigenti ma il canadese ormai fuori di sé colpisce anche loro con delle sediate ma ciò permette anche a Bryan di sfuggire dalla sua ira. Alla fine si siede pensieroso e arrabbiato a centro ring con la sedia.

    Finisce con questo match annunciato questa puntata di Friday Night Smackdown ed io non posso far altro che augurarvi di esserci sempre qui settimana prossima, sempre su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 09, 2021 1:40 pm

    Report: WWE Raw 29-03-2021 (qualcuno metterà k.o. Drew McIntyre?)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_r157

    Buonasera amici di SpazioWrestling. Manca poco, veramente poco a WrestleMania e aumenta l’attesa. Prima dell’inizio della puntata c’è un’intervista per Drew McIntyre prima dell’inizio della puntata: lo scozzese non ha paura dell’affare stipulato da Bobby Lashley con alcuni atleti di Raw. Può anche essere attaccato da più Superstar, non verrà messo in difficoltà.

    Come risposta, i primi a comparire sono proprio il campione WWE e i membri di Hurt Business. Parla MVP
    Questo è un annuncio ufficiale. Mancano solo due settimane a WresteMania, evento in cui Lashley entrerà e uscirà come campione. Adesso rivediamo l’accordo: chiunque riesca a mettere fuori gioco McIntyre prima di WrestleMania riceverà una title shot per il titolo. Non vedetelo come un atto di debolezza, vogliamo solo dare una possibilità a qualcun’altro.”
    Lashley prende il microfono e si rivolge a Benjamin e Alexander “Voi due avete avuto l’opportunità per fare fuori McIntyre e non l’avete sfruttata. Siete bannati dal ring. E io mi vergogno di associare il mio nome al vostro. Se volete, potete spiegare
    Ti vergogni? Se non fosse per noi non saresti campione. Ti abbiamo aiutato!
    MVP cerca di mettersi in mezzo per far rispettare le gerarchie, Lashley attacca sia Alexander e Shleton Benjamin! Cazzotto per il primo, Flatliner e serie di calcioni per il secondo. Attenzione perché Lashley annuncia che Cedric Alexander e Shelton Benjamin sono fuori da Hurt Business. Non è la fine della stable a quanto pare, potrebbero entrare altri atleti.

    Intervista per Riddle “Io vorrei chiedere un po’ di cose a Sheamus, io sono solo che mi ha fatto arrabbiare” poi si dirige verso Titus O’Neil. Dopo una serie di battute, il co-host di WrestleMania se ne va e il campione degli Stati Uniti viene attaccato da Sheamus.

    Alexander e Benjamin parlano con Adam Pearce, sono furiosi e chiedono un single match per questa sera e per lunedì prossimo. Pearce non mi sembra convinto, i due ex membri di Hurt Business sono più convinti che mai.

    Single Match: Sheamus ☘ vs Riddle
    Clinch iniziale, l’arbitro tenta subito di mettersi in mezzo per dividere i due troppo vicini alle corde, chinlock di Riddle convertita in una headlock da parte dell’irlandese. Uppercut e poi chop all’angolo, successivamente ancora headlock. L’irlandese atterra l’avversario con una spallata, poi subisce una sleeper prolungata dalla quale esce con un po’ di fatica. Clothesline dopo una serie di gomitate, poi calci all’addome e alla schiena. Riddle cerca la reazione, serie di calci e knee strike, poi dropkick al petto che fa finire Sheamus fuori dal ring. Floating Bro dall’apron, i due rimangono a terra. Dentro al quadrato Sheamus prende nuovamente il controllo del match e colpisce Riddle con una backbreaker, solo due. L’irlandese decide di continuare ad agire sulla schiena dell’avversario, poi sale sulla terza corda e tenta la White Nouse. Riddle scende dalle spalle e dalla terza corda, poi raggiunge con un balzo Sheamus e lo scaraventa al suolo con un belly to belly dal paletto. Serie di pugni e calci di RIddle, doppio forearm all’angolo e poi snap suplex. Ancora calci sul petto, final slash e Broton, solo due. Riddle intrappola Sheamus in una triangle choke, l’irlandese solleva l’avversario e lo colpisce con una powerbomb, non troppo efficace perché Riddle continua la presa di sottomissione fin quando l’irlandese non tocca le corde. Sheamus rimane sull’apron e riesce a caricare in qualche maniera Riddle sulle spalle; White Noise sulla parte più dura del quadrato, solo due. Stesso conteggio dopo l’Alabama slam successiva. Knee strike da parte do Sheamus, è la mossa vincente per portarsi a casa il match.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    Attenzione perché Riddle attacca Sheamus mentre sta esultando, mettendo in chiaro le cose

    Intervista per Shane McMahon riguardo l’Exposé di questa sera “Non posso dire nulla, posso solo anticipare che scoprirete cose molto interessanti su Braun Strowman

    Drew McIntyre viene fermato da AJ Styles e Omos
    Noi abbiamo piani più importanti per WrestleMania. Noi diventeremo i nuovi campioni di coppia e sono focalizzato sul match contro Woods. Quindi tranquillo, non ho intenzione di ascoltare le parole di Lashley”,

    Exposé di Shane McMahon su Braun Strowman

    Shane è accompagnato da Elias e Jaxson Ryker, poi prende il microfono: “Voglio parlare delle accuse riguardo il mio infortunio al ginocchio. Le persone non sanno nulla di fisioterapia, medicina o altro, quindi non possono capire che volevo solo tenermi pronto al 100% per WrestleMania. Io ho fatto diverse ricerche e ho trovato una cosa molto interessante riguardo a quello stupido di Strowman. La pagella di quinta elementare, in cui possiamo vedere che aveva i voti più bassi di tutti. I professori dicono che era un bullo, non era capace a risolvere i problemi più facili di matematica ed era il più scarso di tutti. Non era e non è intellettualmente a posto. Grande fisico e piccolo cervello
    Si vede anche un immagine in cui Braun ha un cappello da asino ed è davanti a una lavagna con scritto 2+2=5 e “I’m not stupid”. Mamma mia che pena questo segmento.
    Arriva proprio Braun Strowman, molto arrabbiato, The Monster Among Men lotterà contro Ryker.

    Single Match: Braun Strowman vs Jaxson Ryker con Elias e Shane McMahon
    Ryker viene immediatamente maltrattato, pugni e spallate all’angolo, poi testata. Elias e Shane cercano di distrarre Strowman, Ryker ne approfitta e riesce a mettere al tappeto il colosso, il quale, dopo poche mosse, atterra con un big boot l’avversario. Strowman Express fuori dal ring, splash sul quadrato e poi running powerslam.
    Vittoria via pinfall: Braun Strowman

    Shane prova a scappare, Elias colpisce alle spalle Strowman e inizia il pestaggio due contro uno. The Monster Among Men riesce a mettersi in piedi e scaccia entrambi, poi prende il microfono
    Non riuscirai a scappare per sempre. Hai accettato un match con me, ma secondo me ti sei dimenticato che posso decidere la stipulazione. Ci ho pensato molto e ho deciso che non voglio più vederti scappare. A WrestleMania ci sfideremo in uno Steel Cage Match

    The Dirt Sheet con The Miz e John Morrison
    Il duo annuncia la propria canzone “Hey Hey, Hop Hop”, traccia dissing nei confronti di Bad Bunny. Miz parla anche della rivalità con il cantante e dell’attacco con la chitarra della settimana scorsa. Miz promette di fargli pagare tutto a WrestleMania. La traccia è abbastanza brutta, niente a che vedere con la canzone contro Strowman, quella era arte.
    Arriva proprio Bad Bunny con Damian Priest, parla il secondo congratulandosi per video e canzone. Poi afferma anche che non riderà più quando Bunny gli metterà e le mani addosso. I due escono dal ring e vanno faccia a faccia con Priest e Bunny, il cantante dà un pugno in faccia a The Miz, poi entrano sul ring e decidono di distruggere tutto ciò che c’è sul ring.

    Parla Randy Orton 💚Ho avuto l’onore di aver lottato con i migliori atleti di sempre. Nessuno, però, è comparabile a The Fiend. Ho visto The Fiend bruciare, nessuno sarebbe sopravvissuto, solo lui. Lui non è un uomo, è un abominio che arriva dall’inferno. Non ho creduto alla premonizione di Alexa Bliss e lui è tornato a Fastlane. Almeno adesso so con cosa ho a che fare. E Tutto questo finirà a WrestleMania. Sarò sicuro al 100% di porre fine a questo problema. Una volta per tutte.

    Single Match: Shelton Benjamin con Cedric Alexander vs Bobby Lashley con MVP
    Benjamin riesce a mettere al suolo Lashley e cerca di colpirlo con delle ginocchiate. Il campione WWE non si fa mettere i piedi in testa a lungo e colpisce il suo ex partner con la Flatliner, poi lo lancia fuori dal ring. Benjamin viene caricato sulle spalle e lanciato contro il paletto, spear all’angolo, poi viene distratto da Alexander e subisce la finisher di Benjamin, solo due. Knee strike doppio, poi Benjamin viene atterrato con la Allmighty spinebuster per due volte. Hurt Lock e vittoria semplice.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    New Day Game Night
    Sul ring ci sono molti giochi, il New Day invita i loro futuri sfidanti, AJ Styles e Omos. I due team si devono sfidare per vedere chi è il team migliore. Il primo gioco è Shazam, i due devono indovinare la canzone solo mimando. Il New Day indovina, Omos no. Secondo round, bisogna indovinare il disegno sulla lavagna. New Day indovina, Omos no, nonostante la soluzione sia davvero semplice. Omos è stufo dei giochi, lui vuole solo vincere a WrestleMania e dimostrare di cos’è capace. Finalmente si scaldano gli animi, Styles e Woods si affronteranno

    Single Match: AJ Styles con Omos vs Xavier Woods con Kofi Kingston
    Parte meglio Woods, mette all’angolo Styles e lo colpisce con delle chop. Styles reagisce ma sbaglia lo splash successivo e viene lanciato fuori dal ring. Woods vorrebbe procedere con un suicide dive ma desiste, dato che Omos si mette in mezzo. Woods riesce a mandare Styles fuori dal quadrato dalla parte opposta e lo atterra con una mossa aerea, poi si prende gioco di Omos. Sul quadrato Styles viene nuovamente atterrato e rischia la sconfitta. I due si trovano sulla terza corda, Styles riesce a far cadere Woods e poi lo colpisce con una neckbreaker, solo due. Ddt di Woods, due anche per lui. Woods si mette sulla terza corda, Omos tira fuori dal ring Styles. Woods cerca di colpire Omos con un calcio, il gigante lo blocca e lo scaraventa sul ring, facendo scattare la squalifica.
    Vittoria via DQ: Xavier Woods

    Omos solleva Kofi e lo lancia contro le barricate, poi procede con uno splash su Woods e poi con quella che potrebbe essere la sua finisher, una double-handed chokeslam. Omos mette il piede sopra Woods, Styles mima un conteggio di te.

    Alexa’s Playground
    So che questo sembra un carrillon, ma vi svelo un segreto: è molto meglio. Una volta veniva chiamato The Devil Box e conteneva qualcosa di demoniaco. A TLC Randy ha bruciato vivo The Fiend e lui è rimasto intrappolato in questa scatola, ma non puoi intrappolare una persona per sempre… aveva solo bisogno di tempo! Adesso il problema è che Randy pensa di sapere cosa gli spetti, nonostante non sia così! E questo non è un problema da poco. In poche parole, a WrestleMania, Il Legend Killer morirà.”
    Alexa fa suonare il carrillon, le telecamere si spostano e si vede The Fiend vicino a lei

    Nel backstage McIntyre si dirige nello spogliatoio e parla a tutti gli atleti, molto arrabbiato. Dovrebbero affrontarlo e rompergli il culo, ma nessuno lo fa. Si rivolge a Strowman dicendo che dovrebbe essere almeno un cinque volte campione del mondo e rompergli il culo. Strowman dice che prima si interessa a Shane e poi se la vedrà con lui, se dovesse vincere il titolo. MCIntyre se la prende con un atleta, poi tira una testata a Gulak. Va faccia a faccia con Ricochet, l’atleta non vuole lottare in questi contesto dato che lo conosce da tanto, lo scozzese rispetta la decisione.

    Single Match: Shayna Baszler con Nia Jax & Reginald vs Naomi con Lana 🌹
    Calcione al volto da parte di Noemi, Shayna reagisce immediatamente e se la prende con la mano e il braccio dell’avversaria. Naomi prende il sopravvento per un istante, Reginald distrae Naomi e viene stesa da Lana, Nia Jax viene spedita contro Dana Brooke e Mandy Rose che sono al tavolo del commento, Shayna è distratta e viene schienata con un roll up.
    Vittoria via pinfall: Naomi

    Firma del contratto tra Asuka 💖 e Rhea Ripley
    Attuale. Attuale campionessa femminile” inizia le provocazioni Rhea. Asuka dice che ha troppa autostima, Ripley asserisce e dice che ha così tanta autostima che si è permessa di sfidarla alla prima sera nel main roster e che adesso, addirittura, è convinta di batterla.
    Le due firmano, Asuka parla in giapponese e poi ride dicendo che non è pronta per lei. Rhea lancia il tavolo contro la giapponese, poi arrivano Nia Jax e Shayna Baszler, parla Shayna
    non so cosa sia peggio, Rhea che chiede un match o Asuka che accetta. Lei dovrebbe sapere che abbiamo dominato la categoria femminile per un anno, dov’è il nostro match?
    Nia, poi, sfida Asuka e Rhea in un tag team match per la settimana prossima. Rhea accetta.

    Ricochet viene fermato da MVP, è contento che finalmente abbia iniziato a pensare con la testa giusta. Ricochet dice che non lo fa per Bobby, ma per sé stesso.

    Single Match: Drew McIntyre vs Ricochet
    McIntyre mette subito le cose in chiaro con un incredibile back body drop, chop e over the head belly to belly suplex. Ancora belly to belly, Ricochet cade in piedi e poi lancia all’angolo lo scozzese con una huracanrana, lo atterra poi con due enziguri, solo uno. McIntyre finisce fuori dal ring e si porta con se Ricochet, poi cerca di lanciarlo contro i gradoni, Ricochet riesce a saltare sulle barricate e colpire McIntyre con un missile dropkick. Sul ring Ricochet sale sulla terza coda, 630 splash, McIntyre si sposta e Ricochet cade in piedi. Claymore e vittoria
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    Mustafa Alì attacca Drew McIntyre alle spalle, lo colpisce alle gambe ma finisce ben presto fuori dal ring. McIntyre gli ordina di sfidarlo.

    Single Match: Mustafa Alì vs Drew McIntyre
    Alì colpisce ripetutamente le gambe di McIntyre, usando anche il paletto per aiutarsi. Lashley stava guardando il match dal backstage, poi decide di allontanarsi. Alì cerca ancora di indebolire McIntyre, Lo scozzese è in leggere difficoltà e viene colpito da uno splash sull’arto sinistro. Alì viene colpito dal belly to belly per due volte, poi procede con dei pugni e dei calci al costato. Alì si lancia dalla seconda corta e viene colpito da un Glasgow Kiss, poi McIntyre chiama il claymore che connette
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre

    McIntyre prende il microfono “Dai Lashley, so che mi stai guardando. È tempo di essere uomo, vieni qui e finiscimi.

    Arriva proprio Lashley, i due vanno faccia a faccia nel ring, McIntyre ripete che può arrivare chiunque ma non cambierà il finale di WrestleMania. Lashley dice che non ha bisogno di nessuno e che ha già dimostrato a Elimination Chamber di cosa è capace. McIntyre provoca il campione dicendo che ha paura di lui, scatta la rissa tra i due. Glasgow Kiss e calcione, Lashley finisce fuori dal ring. Attenzione perché King Corbin attacca McIntyre alle spalle e lo mette al tappeto per ben due volte. McIntyre reagisce con un belly to belly e poi subisce la Deep Six. Hurt Lock di Lashley, McIntyre non riesce a liberarsi. Ancora Hurt Lock, McIntyre lotta ma non si libera. terza Hurt Lock, questa volta è la fine per lo scozzese

    Anche oggi una puntata non entusiasmante, molto parlata e match non all’altezza. È vero, manca poco a WrestleMania e non possiamo aspettarci enormi colpi di scena, ma tre ore così sono abbastanza pesanti. Vi aspetto per il prossimo report, l’ultimo prima dell’evento più importante dell’anno.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 09, 2021 1:47 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 31-03-2021 (ultima fermata prima di Takeover: Stand & Deliver)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_nx22

    Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Oggi vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
    • Cameron Grimes sconfigge Roderick Strong. Quest’ultimo perde l’incontro quando vede per terra un polsino dell’Undisputed Era. Pensando a ciò che fu, Grimes ne approfitta e lo stende.
    • In un video package vediamo Karrion Kross e la sua compagna Scarlett. L’accompagnatrice del primo contendente al titolo massimo di NXT, promette che Karrion si prenderà il titolo a “Stand & Deliver”.
    • WALTER è ad NXT. L’Austriaco prende il microfono e si complimenta con Tommaso Ciampa dicendo che lui è una leggenda. Walter aggiunge anche che a “Stand & Deliver”, Ciampa, verrà sconfitto senza ombra di dubbio
    • Dopo un bel promo, il campione Cruiserweight ad interim, Santos Escobar lancia una Open Challenge. A rispondere è Tyler Breeze.
    • Santos Escobar sconfigge Tyler Breeze. Nel post match, il Legado del Fantasma sta per attaccare Breeze. Arrivano però gli MSK che salvano la situazione ed infine i Grizzled Young Veterans si fanno vedere per dire che a “Stand & Deliver” vinceranno i titoli di coppia NXT.
    • Nel backstage Johnny Gargano è ancora arrabbiato per la decisione di William Regal che ha stipulato una Battle Royal e un Gauntlet Match per definire lo sfidante di Gargano per “Stand & Deliver”. Gargano scommette che a vincere il tutto sarà Austin Theory.
    • Candice LaRae e Indi Hartwell sconfiggono Gigi Dolin e Zayda Ramier. La Rae e Hartwell dicono che meritano di vincere i titoli di coppia femminili di NXT. Arrivano le campionesse, Ember Moon e Shotzi Blackheart e dicono che a “Stand & Deliver” non hanno nessuna possibilità.
    • Nel backstage Raquel Gonzalez fa fuori Io Shirai. Intanto per la seconda volta durante la puntata si vede un cane che gira intorno all’arena. Scopriremo poi il perché?
    • Roderick Strong se ne va dalla CWC e dice che non combatterà nemmeno nel Main Event (Battle Royal per determinare i 6 contendenti al titolo NordAmericano.)
    • Raquel Gonzalez batte Zoey Starks. Nel post match arriva Io Shirai che attacca Raquel. Le due vengono separate dagli arbitri perché la situazione sta sfuggendo di mano.
    • Xia Lì batte Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Carter sviene dopo che Mei Ying la tiene per il collo e le soffia addosso del fumo.
    • Nuovo attacco di Shirai nei confronti di Gonzalez.
    • Intanto scopriamo che il cane che abbiamo visto tutta la puntata, è il cane di un certo Frankie e che scopriremo la sua identità il 13 aprile nella prima puntata di NXT al martedì sera.
    • Tommaso Ciampa risponde alle accuse di WALTER di essere cambiato. Ciampa non si dilunga molto e dice semplicemente che vincerà a “Stand & Deliver”. Più o meno tutti i promo dicono la stessa cosa.
    • Come non detto. Finn Balor tiene un promo cortissimo per farci sapere che ad NXT “Stand & Deliver”, sarà ancora campione NXT.
    • LA Knight vince la Battle Royal. I qualificati al Gauntlet Match sono LA Knight, Isiah Scott, Bronson Reed, Cameron Grimes e Dexter Lumis
    • Io Shirai e Raquel Gonzalez si attaccano nuovamente e così finisce l’ultimo NXT del mercoledì sera.

    Questo è tutto! Ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 201943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 09, 2021 1:52 pm

    Report: WWE Smackdown 02-04-2021 (in che modo Reigns e Bryan risponderanno ad Edge?)
    Wrestling! - Pagina 35 Wwe_s154

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai una settimana da Wrestlemania 37.

    La puntata inizia con il riassunto d Fastlane della faida che vede coi volti Edge, Bryan e Reigns con la decisione del match a tre a WrestleMania.

    Arriva Edge sul ring che non si spiega il caos delle ultime settimane e forse tutto ciò e stato inevitabile e non poteva evitarlo. Oppure è stato Bryan per lui a creare tutto ciò rovinandogli la sua strada per Wrestlemania. A Fastlane lo ha entusiasmato per il suo match con Roman ma poi ha esercitato pressioni per cambiare le carte in tavola come lui non voleva. Dice che Pearce ha preso una scelta senza senso ma ciò gli ha permesso di mostrargli un nuovo orizzonte.. Ha rivisto la Rated R Superstar di un tempo. Secondo lui Adam ha preso questa scelta solo per il suo tornaconto e per avere consensi dato che Bryan non ha fatto nulla per meritarsi tutto questo. Perché lui è l uomo che deve detroneggiare Reigns, che ora distruggerà Daniel e che ritornerà campione come era prima di ritirarsi perché lui è di nuovo l Ultimate Opportunist. E promette che le sediate alla testa non date in queste settimane non esiterà a infliggerle a entrambi per ritornare in vetta, li dove un Hall of Famer come lui merita di stare.

    Edge cammina nel backstage e, intervistato da Kayla Braxton sul match di Daniel con Jey in uno Street Fight nel main event, risponde che del match non gli interessa e che Bryan arriverà pronto a WrestleMania perché sarà lui a fargli del male.

    8 MAN TAG TEAM MATCH: ALFA ACADEMY E ZIGGLER E ROODE VS REY E DOMINIK MYSTERIO E STREET PROFITS
    Iniziano Dominik e Dolph e Tornado DDT su Ziggler del figlio d’arte del messicano. Poi Saempton di Rey su Roode verso l’esterno del ring dall’apron ring, seguito da un Moonsault di Ford sui membri della Alfa Academy. Nel ring ritornano Ziggler e Dawkins e quest’ultimo fa piazza pulita di tutti ma Otis con l’arbitro distratto atterra il nemico con un braccio teso. Poi entra lui e altro braccio teso su Angelo ma é due. Elbow Drop ancora di Otis, poi entra Robert e Suplex. Ancora  Otis entra ma Dawkins prova ora a reagire e collisione tra i due. Entrano Ford e Gable e Montez stende tutti schienando Gable ma Dolph salva tutto. Rimangono solo loro due sul ring ormai, con Ford che sbaglia il Frog Splash e allora con la combo German Suplex di Gable e Splash dal paletto di Otis, i cattivi vincono.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ALFA ACADEMY E ROODE E ZIGGLER

    Heyman dice intanto a Sonia e Adam di dare a Jey Uso, come gentlemen agreement con Reigns, nel main event dei vantaggi di stipulazione dicendo che se Daniel perderà stasera con il samoano, l’American Dragon si ritirerà con effetto immediato non partecipando al match di Wrestlemania. Pearce vorrebbe rifiutare ma Sonia ci vuole pensare e Adam accetta.

    Arriva Rollins nel ring insieme a Cesaro, intervistati da Corey Graves. Cesaro inizia dicendo che é il match più importante della sua carriera e sa che non può e deve fallire perché sente che ora qualcosa sta cambiando nella sua carriera. Rollins vuole parlare ma non dell’ultima umiliazione che gli ha impartito lo svizzero ma del fatto che siamo a WrestleMania, dove si disputano i grandi match e che quindi lui non debba combattere con uno come Cesaro. Il Messia dice di non sentire pressioni per questo match perche lui non può essere scosso da nulla e allora Cesaro lo sfotte dicendo che non può essere scosso ma può essere rivoltato con lo Swing. Seth si sente provocato e, arrabbiato, vuole subito venire alle mani con lui ma una volta faccia a faccia col Cyborg svizzero arretra e lascia il quadrato.

    SINGLE MATCH: SHAYNA BASZLER VS NATALYA
    Parte bene Natalya che mette all’angolo la nemica e riesce a vincere dopo uno scambio di Roll Up al tappeto. Ma dopo il match entra Nia e sia Tamina che Natalya vengono malmenate. Ma arrivano altre squadre come la Riott Squad prima, poi Mandy e Dana e a finire Lana e Naomi. Tutte si pestano ma alla fine restano in piedi sul ring proprio Natalya e Tamina. Intanto nel backstage Billie Kay cerca di convincere Carmella a formare una squadra.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TAMINA E NATALYA

    È il momento della premiere del trailer del documentario di Sami Zayn con la partecipazione del famoso youtuber Logan Paul. Dice che è la sera che lui e tutti stavano aspettando per vedere le cospirazioni e le umiliazioni con il quale lo hanno vessato negli ultimi mesi. Poi presenta il suo ospite Logan sul ring e lo fa sedere. Zayn dice che lui l’ha voluto qui per mostrare a tutti e ai suoi follower la verità sui suoi soprusi subiti. Ama la sua mentalità aperta nel vedere la verità e per questo lo vorrebbe come suo ospite anche a Wrestlemania e Paul accetta. Dopo ciò ci mostra la sua premiere del trailer. Si vedono tutti i presunti imbrogli subiti negli ultimi mesi dove accusa arbitri e dirigenti di avercela con lui di proposito, per finire con la lite con Owens. Si chiama Giustizia per Samy. Finito chiede a Logan un parere e dice che prima Kevin gli ha parlato dicendogli che lui è un illuso e che non è vero niente. Allora Sami vuole fargli capire che non è così e non gli interessa cosa pensi Owens e gli importa solo di ciò che pensa lui, ma da dietro arriva il canadese che lo atterra con una Stunner e se ne va.

    Edge va da Adam e Sonia dicendogli che quella del match a tre è stata la sua scelta peggiore. Ma ne ha fatta una buona sancendo lo Street Fight è annuncia che sarà al tavolo di commento per il match.

    SINGLE MATCH: CARMELLA 🍸 VS BIANCA BELAIR
    Prima del match Sami attacca Kevin alle spalle lasciandolo a terra nel backstage.
    Carmella attacca Bianca durante l’entrata e il match ancora non parte. Bianca inizia il match in difficoltà con Carmella che va a segno con una Bronco Buster. Poi gli lega la treccia alla corda e la pesta. La Belair si stacca dalle corde e braccio teso devastante della Belair, poi serie di Dropkick e For Arm. Ma sbaglia il Moonsault e incassa un Superkick ma è solo due per Carmella. Protesta con l’arbitro ma subisce la KOD decisiva.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    Nel post arriva Sasha 💙 alle spalle ad attaccarla ma Bianca se la aspetta e la ricaccia costringendola ad uscire dal ring.

    King Corbin parla del fatto che ha risposto alla proposta di Lashley di metter ko McIntyre e adesso aspetta la sua ricompensa.

    Apollo Crews annuncia che vuole affrontare Big E a WrestleMania in un match senza squalifiche in stile nigeriano cosicché lo spirito dei suoi avi possa aiutarlo.

    Heyman parla con Edge dicendogli che un match a tre sfavorisce sia Roman che lui abbassando le loro chance di vittoria perciò sarà opportuno per entrambi estromettere Bryan da quel match. Ma Edge risponde di non prendere ordini e sa lui cosa deve fare.

    SINGLE STREET FIGHT MATCH: DANIEL BRYAN VS JEY USO
    Subito Daniel e Jey scazzottano a centro ring e ha la meglio il samoano. I due si scazzottano fuori ring ma Daniel é spinto sulle barricate. Poi  Jey sparla con Edge nelle vicinanze e prende una sedia. Daniel prova un Suicide Dive ma Jey lo para con la sedia tra le corde. Poi sediate sulla schiena del rivale e gli incastra la gamba dentro la sedia per infortunarlo. Salta dal paletto ma si sposta Daniel ed è lui a prendere a sediate Jey. Però ora arriva Roman Reigns 💔 sullo stage con Heyman che lo fa accomodare su una sedia per vedere il match. Daniel ora con gli Yes Kicks all’angolo ma Super kick del samoano che poi lancia Bryan su una sedia incastrata ad un angolo del ring. Prende da sotto il ring una cassa degli attrezzi con dentro una catena di acciaio e colpisce Daniel alla schiena e poi a modo di tirapugni in faccia. Segue un Samoan Splash ma è solo due. Allora Uso lo butta fuori il ring e lo lancia sui gradoni di acciaio. Poi li sposta per eseguirvi un Suplex ma Bryan lo blocca ed è lui ad eseguirlo da lì. Daniel prende allora un’altra sedia e lo colpisce, poi testate al tavolo di commento. Lo riporta dentro e Missil Dropkick dal paletto, seguito da altri Yes Kicks. Prende poi la catena di acciaio e lo colpisce ripetutamente, per poi farlo cedere con la Yes Lock.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

    Attacca subito Edge con lo Knee Plus sulla sedia sulla quale è seduto, per poi sbatterlo di testa tre volte sul paletto. Poi guarda Roman e gli va incontro, allora Reigns gli lancia la sedia addosso che però Bryan evita. L’American Dragon perciò lo attacca con lo Knee Plus sullo stage, per poi chiuderlo nella Yes Lock. Il campione tenta di sfuggire ma alla fine sviene è Daniel risale sul ring per gioire coi suoi fans.

    Finisce qui questa puntata di Friday night Smackdown ed io vi do appuntamento ora a settimana prossima con l’edizione speciale di Wrestlemania, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 35 2oILO4xWrestling! - Pagina 35 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 35 3hONaR0Wrestling! - Pagina 35 2BuyXJQWrestling! - Pagina 35 2BUFrlcWrestling! - Pagina 35 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 35 3bz89F5Wrestling! - Pagina 35 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 35 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 11, 2021 7:38 pm