Avanzi

Wrestling! - Pagina 34 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 196389
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer Dic 30, 2020 2:43 pm

    Report: WWE Raw 21-12-2020
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r143

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa puntata di Monday Night Raw, la prima dopo TLC. Drew McIntyre è rimasto campione WWE e vedremo se il tentativo di incasso di The Miz inasprirà i rapporti tra lui e AJ Styles o se i due continueranno questa alleanza per portare via il titolo allo scozzese. Abbiamo anche quattro nuovi campioni di coppia, si tratta di Shelton Benjamin e Cedric Alexander per i titoli maschili e Asuka e Charlotte Flair per quelli femminili. Grande attenzione e interesse anche per lo svolgimento della faida tra The Fiend e Randy Orton, dopo che, quest’ultimo, ha dato alle fiamme il suo nemico.

    La puntata inizia con il ritorno a Raw di Charlotte Flair, fresca campionessa di coppia. ‘the Queen’ dice che la prima puntata al Thunderdome coincide con la sua prima vittoria e il suo primo titolo, giusto così dato che è la Superstar più forte. Poi dà il benvenuto alla sua partner, definendola come il cuore pulsante di questo programma. Arriva Asuka, che inizia a gongolarsi per essere una doppia campionessa, di coppia e femminile.
    Charlotte punta immediatamente al titolo, volendo parlare della cintura di campionessa femminile di Raw, purtroppo per lei viene interrotta dalle ex campionesse, Shayna Baszler e Nia Jax. Nia prende il microfono affermando di essere contento di vederla e prendendola in giro per la sua voce robotica. Shayna aggiunge che loro sono abituate a distruggere le partner di Asuka, come Lana o Kairi. Arrivano anche Mandy Rose e Dana Brooke, le quali dicono di vedere qualcosa di diverso in Shayna e Nia, non sono più campionesse, quindi si devono levare. A Charlotte piace questa situazione e sancisce un match tra questi due tag team immediatamente.

    Tag Team Match: Mandy Rose & Dana Brooke vs Shayna Baszler & Nia Jax
    Mandy e Shayna sono le prime a cominciare l’incontro, Mandy riesce a sollevare e mettere al suolo l’avversaria diverse volte, poi prende il tag di Dana, doppio suplex e tag per Nia. Testata e splash da parte della samoana, poi ancora testata. Nia lancia nell’altro angolo Dana, poi connette un altro splash, il terzo invece viene non va a segno. Dana mette al tappeto Nia, tag per Mandy ed entrambe le avversarie vengono messe fuori dal ring. Doppia mossa aerea da parte di Mandy e Dana, le ex campionesse sono in difficoltà. Nia riesce a reagire, porta fuori dal quadrato Mandy e la scaraventa contro le barricate. Sul ring Nia riesce a dare il tag a Shayna, la quale agisce sul ginocchio sinistro della sua nemica. Ancora cambio per Nia e ancora mattanza sul ginocchio di Mandy. Entra di nuovo Shayna, Mandy reagisce con delle clothesline e un suplex, poi lancia ‘The Queen of Spades’ contro l’angolo, knee strike e tag per Dana, solo due dopo la ginocchiata di Mandy. Enziguri di Dana, l’atleta sale sulla terza corda e procede con una senton, schienamento e solo Nia evita la sconfitta. Dana mette fuori gioco Nia, poi sale sul ring e subisce una violenta backbreaker. Dana riesce a far cadere Shayna contro l’angolo e poi prova un roll up, Shayna non solo si lobera, ma riesce anche a imprigionare Dana nella Kirifuda Clutch finale.
    Vittoria per sottomissione: Shayna Baszler & Nia Jax

    Shayna e Nia si rivolgono ad Asuka e Charlotte sedute al tavolo dei commentatori, mentre sono distratte vengono fatte cadere fuori dal quadrato da Mandy e Dana.

    Hurt Business trova un membro dello staff con la maglietta del New Day, Benjamin gliela strappa e poi lo obbliga a indossare quella della sua stable, il ragazzo viene bullizzato e i quattro se ne vanno.

    VIP Lounge con Hurt Business come Guest
    MVP dice che questa sera bisogna celebrare i nuovi campioni di coppia e non c’è posto migliore del VIP Lounge, il posto in cui le persone sono migliori di noi. Benjamin e Alexander dicono che sono migliori di tutti i tag team, soprattutto il New Day. Lashley aggiunge che la sua stable domina il roster e che nessuno può batterlo per il titolo. MVP afferma che ha invitato una fotografa per immortalare questo momento e renderlo immortale. Dietro compare R-Truth, rincorso subito da mezzo roster fuori dal ring e tra gli alberi di Natale sullo stage. Arrivano Jeff Hardy e Riddle. Parla quest’ultimo, congratulandosi per la vittoria e dicendo anche che non devono spendere soldi per champagne o club, ma devono stare in chill a casa con gli homies e non essere bulli, dato che siamo tutti uguali. MVP lo interrompe dato che a nessuno interessa ciò che dice e chiede cosa ci facciano loro due. Hardy prende la parola e afferma che è meglio vivere una vita d’orgoglio che una vita di avidità, ci sono cose più importanti di status e soldi e che loro due lottano per qualcosa di più importante: la fede.

    Single Match: Drew Gulak vs Angel Garza
    Dopo numerose settimane torna il messicano con un nuovo taglio di capelli e durante l’intervista con Sarah dice che penserà a lei mentre lotterà e che potrebbe intervistarlo dopo la sua vittoria, magari in maniera privata.
    Garza si toglie subito i pantaloni e li lancia contro Gulak, poi subisce una backbreaker. Garza reagisce con una chop, appende Gulak e lo colpisce con una manata, poi ginocchiata sulle costole. Mossa di sottomissione del messicano invertita in un’altra presa di sottomissione, Garza reagisce subito e mette al tappeto Gulak. Superkick di Garza, WIng Clipper e grande ritorno per Angel Garza.
    Vittoria via pin: Angel Garza

    Intervista per AJ Styles e Omos, Styles è infuriato con Miz per aver quasi rubato il suo titolo, poi afferma che ha accettato di partecipare a Miz TV solo per sapere come si giustificherà per le sue azioni.

    Miz TV con AJ Styles & Omos come Guests
    Miz dice di aver fallito e di aver anche deluso la sua famiglia, quindi si scusa. Morrison aggiunge che non saranno le uniche scuse della serata, quindi i due annunciano l’arrivo del ‘Phenomenal One’. Miz vuole subito spiegare la situazione: dice che anche Styles avrebbe agito come lui, Styles lo interrompe, dicendo che è un incompetente e un fallito, dato che è costato il titolo ad entrambi. Miz si scalda, dato che sa di aver sbagliato, che la valigetta era la sua vita dato che nessuno lo rispetta, nonostante sia stato campione e nonostante sia stato l’uomo immagine dieci anni fa. Miz porge nuovamente le sue scuse, è Natale e bisogna perdonare gli errori e propone a Styles un ruolo in The Marine. Styles si arrabbia perché, nella locandina, è minuscolo, Omos prende il microfono e insulta Morrison dicendo che è stato LUI a incassare la valigetta, anche Styles se la prende con il partner di Miz. Miz interrompe tutti e due dicendo che, effettivamente, è stato Morrison ad incassare, quindi rivuole la sua valigetta e vuole essere di nuovo Mr. Money in the Bank. Arriva Drew McIntyre, interrompe tutto e poi legge una poesia chiamata ‘Nightmare after TLC’, insieme a Sheamus e Keith Lee, accorsi intorno al ring. McIntyre sale sull’apron. Hanno parlato troppo. I sei atleti iniziano una gran rissa, Morrison viene lanciato via, Sheamus chiama il Brogue Kick ma Styles colpisce Lee con un dropkick e lo fa sbattere contro Sheamus, facendo infuriare l’irlandese con il ‘Limitless’. I tre scappano, lasciando Sheamus e Lee litigare e McIntyre a fare da paciere.

    Sheamus e Lee litigano nel backstage, McIntyre interviene nuovamente per placare gli animi. Lo scozzese dice all’irlandese di andarsene e calmarsi, poi parla con Lee dicendo che Sheamus è l’uomo che tutti vorrebbero al proprio fianco e che deve pensare a cosa potrebbero fare tutti insieme. Lee acconsente.

    Single Match: T-Bar con Retribution vs Ricochet
    Ricochet parte a mille contro il gigante, calci e pugni, poi cerca una cross body ma viene preso al volo, serie di ginocchiate alle costole e poi viene lanciato via. Clothesline violentissima e solo due per T-Bar poi headlock. T-Bar viene fatto cadere fuori dalle corde, Ricochet prende la rincorsa ma prima colpisce Slapjack, poi Mace. T-Bar colpisce Ricochet, poi lo mette sul ring. Alì decide di parlare e Ricochet dicendo che lui appartiene a Retribution e che deve far parte del gruppo. Ricochet colpisce Alì, poi viene caricato e distrutto da una ginocchiata.
    Vincitore via pin: T-Bar

    T-Bar dice che loro non sono il nemico, ma un’alleanza. O si unisce, o verrà distrutta la sua esistenza.

    Tag Team Match: Bobby Lashley & MVP con Hurt Business vs Riddle & Jeff Hardy
    Hardy attacca gli avversari poco prima del suono della campanella prendendo un piccolo vantaggio, tag per Riddle che viene messo subito al tappeto da Lashley, poi tag per MVP. Uppercut, spallata e cambio per Lashley. Neckbreaker e conteggio di due, Riddle tenta di strisciare all’angolo senza successo. Riddle procede con dei calci e allontana Lashley, tag per Hardy, Atomic Drop, leg drop e poi tag per Riddle, buona mossa di coppia e Lashley messo fuori dal ring. Stessa sorte vale per MVP, gli ‘Hardy Bros’ dominano il match per il momento. Dopo lo spot, Lashley fa cadere Hardy fuori dal ring spingendolo dal paletto, Hardy cade male sui gradoni e rimane dolorante fuori dal quadrato. Lashley agisce sul braccio sul quale è caduto, lo stesso per MVP dopo il cambio. MVP continua la mattanza, poi sbaglia il big boot e subisce il Whisper in the Wind. Tag per Riddle, subito calcioni al leader di Hurt Business, forearms, suplex e Broton, fisherman suplex e schienamento interrotto da Lashley, il quale trascina MVP all’angolo e prende il tag. Flatliner, tentativo di vertical suplex che non va a segno. Tag, Hardy aiuta Riddle a fare una mossa aerea che mette fuori gioco i campioni di coppia, poi sale sulla terza corda. MVP tenta di distrarlo senza successo, Swanton Bomb che non va a segno. Lashley tenta la spear, Hardy alza il ginocchio e lo colpisce. Tentativo di Twist of Fate, Lashley la inverte nella Hurt Lock definitiva.
    Vittoria via sottomissione: MVP & Bobby Lashley

    È il momento di Elias, accompagnato da Jaxson Ryker. Elias ringrazia tutti per aver comprato il suo disco, ma non hanno sentito nulla. Oggi si esibirà per raccontare ancora la verità. I Lucha House Party interrompono tutto.

    Single Match: Jaxson Ryker vs Gran Metalik
    Ryker lotta contro Metalik mentre Elias canta sopra la terza corda. Metalik riesce a connettere una huracanrana su Elias, poi viene preso e schiantato al suolo con la chokebomb.
    Vittoria via pin: Jaxson Ryker

    Ecco un momento molto atteso, l’arrivo di Randy Orton 💚 dopo le sue azioni omicide nel Firefly Inferno Match nel quale ha letteralmente dato a fuoco ‘The Fiend’ Bray Wyatt.
    Orton dice che sono state dette molte cose brutte durante la sua carriera e che a TLC ha dimostrato che erano tutte vere, dopo aver dato fuoco a Wyatt. Ha goduto tutto il tempo nel vederlo bruciare, dato che The Fiend non è umano, tanto quanto Orton non è normale. Orton si inginocchia e dice che è proprio lì che è successo tutto e che se chiude gli occhi sente ancora l’odore del fumo. La scorsa notte non ha dormito, le sue voci gli hanno parlato, poi ha sentito gli ultimi respiri del Fiend man mano che le fiamme si alzavano. The Fiend è morto e lui è il figlio di puttana che lo ha fatto fuori.
    Si spengono le luci pian piano, mentre Orton esce dal ring. Le luci si accendono, in mezzo al ring vediamo Alexa Bliss su un’altalena. Bliss chiese se si aspettasse qualcun altro, poi dice che è stato The Fiend a costruire tutto. The Fiend potrebbe essere dappertutto secondo lei, al mare, in California o potrebbe mangiare il barbecue al ristorante. Lui non è lì, però è a casa. E se dovesse tornare, succederebbe qualcosa di mai visto prima. Faccia a faccia con Orton, poi le luci si spengono e finisce il segmento.

    Tag Team Match: Asuka 💖 & Charlotte Flair 👑 vs Peyton Royce & Lacey Evans
    Iniziano Peyton e Asuka, dopo una serie si scambi Evans riesce a prendere il tag e attacca la giapponese, Royce prende a sua volta il tag di nascosto e colpisce Asuka con un calcio rotante. Royce si mette sulla terza corda e Evans prende il tag di nascosto, stomp e poi Royce ruba a sua volta il cambio. Le due sembrano litigare, Asuka connette il german suplex e poi tag per Charlotte. Chop su Royce, suplex su Evans, poi ritorna su Peyton e la atterra con un big boot. Evans distrae Charlotte, Royce riesce a connettere un one leg boston crab ma Asuka corre in soccorso di Charlotte e la libera. Charlotte atterra Royce, figure-8 e vittoria
    Vittoria per sottomissione: Asuka 💖 & Charlotte Flair 👑

    Holiday Street Fight Match: Drew McIntyre, Keith Lee & Sheamus ☘ vs The Miz, John Morrison & AJ Styles con Omos
    Il match si presenta come un tre contro tre, solo uno alla volta può lottare. Street fight curioso. Morrison inizia con Sheamus, l’irlandese lo mette subito al tappeto, ma poi riesce a reagire e dà il cambio a Miz, il quale, a sua volta, riesce a dare il cambio a Styles. Dopo un po’ di difficoltà, Styles porta all’angolo Sheamus, tag per Morrison. L’irlandese atterra Morrison, poi va all’angolo e fa entrare McIntyre. Chio violenta, calcio alla mano, poi Morrison riesce a colpire la gamba bendata del campione WWE più volte. Glasgow Kiss, tag per Lee e doppio suplex. Torna Sheamus ad essere l’uomo legale, lui e Lee atterrano tutti e tre gli avversari insieme, poi esultano. Lee tira uno schiaffo sul braccio a Sheamus per esultare, l’irlandese fa lo stesso ma con un pizzico di cattiveria in più. Lee continua a sorridere, poi dà una doppia manata al petto di Sheamus, deve intervenire nuovamente McIntyre per sedare gli animi. Sheamus se la prende con Styles sul ring attaccando il braccio, poi lo atterra con una spallata. Entra anche McIntyre, sia Sheamus che McIntyre colpiscono Miz e Morrison con i ten beats, poi lasciano i due a Lee, il quale li lancia contro l’apron e poi contro i regali posizionati ai lati del ring. Chin lock in mezzo al ring da parte di Sheamus, Styles reagisce e dà il cambio a Miz, due contro uno, entrano McIntyre e Lee in soccorso e lanciano via Miz, rimane solo Morrison sul ring. Sheamus va sulla terza corda ma viene distratto da Styles, Morrison lo raggiunge e lo lancia contro il tavolo posizionato fuori dal ring. Tag per Miz, mossa combinata, ddt e conteggio di due. Tag per Styles, attacchi continui a Sheamus, calcione sulla tempia e poi se la prende anche con Lee. Sheamus lo carica velocemente e connette la White Noise. Tag per McIntyre e Miz, lo scozzese inizia il martirio, tre over the head belly to belly, reversed alabama slam su Morrison addosso a Miz e poi tentativo di Future Shock, Miz lo colpisce sulla gamba ma poi subisce una spinebuster. Styles interrompe lo schienamento, Lee lancia via Styles, Morrison colpisce Lee, Sheamus butta fuori Morrison e McIntyre lancia via Miz. Torna Styles e colpisce con delle barre colorate McIntyre, i due finiscono fuori dal ring e McIntyre lancia Styles su un tavolo. Sheamus e Morrison fanno una guerra di bacchette di Natale, poi Sheamus sale sul ring e prende il tage e chiama il Brogue Kick. Lee prende il tag di nascosto, facendo arrabbiare Sheamus. Lee va da Morrison, lo spinge contro Omos e Omos lancia Morrison sul tavolo. Spirit Bomb su The Miz e vittoria per i tre.
    Vincitori via pin: Drew McIntyre, Sheamus ☘ & Keith Lee

    Dopo il match Sheamus attacca Keith Lee con il Brogue Kick facendo arrabbiare McIntyre

    Finisce anche questa puntata, io vi aspetto al prossimo report!
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 196389
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer Dic 30, 2020 2:55 pm

    Report: Friday Night Smackdown 25-12-2020
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s140

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per questa versione natalizia di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con la gabbia dello Steel Cage Match calata sul ring. Ci viene detto che sarà difeso ancora una volta il titolo Universale.

    STEEL CAGE MATCH FOR THE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: ROMAN REIGNS 💔 VS KEVIN OWENS
    Owens parte subito all'assalto di Roman dopo aver chiuso la porta della gabbia e i due si scazzottano al centro del ring. E Roman però ad avere la meglio e dopo colpisce l avversario prima con un Big Boot e poi lanciandolo sulla rete della gabbia. Samoan Drop del Tribal Chief che poi prova il Superman Punch ma Kevin lo evita e mette a segno una DDT. Serie di pugni dello sfidante seguito da un braccio teso. Poi Cannon Ball all'angolo del Press Fighter che in seguito lancia Reigns sulle corde per la Pop Up Powerbomb che il campione però converte in un Leg Drop al volo ma é solo 2. Mette Owens sul paletto ma Kevin lo butta giù e LO colpisce col Frog Splash ma è 2. Sit Down Powerbomb di Roman ma è ancora 2. Il campione prova allora la Spear ma Kevin connette la Pop Up ma é ancora conto di 2. Roman rimette Owens sul paletto per un Superplex Na incassa un Fisherman Superplex ma è sempre 2. Tenta la Stunner ma Roman ne esce e va col Superman Punch. Ora Reigns inizia a sbeffeggiare l avversario e messo lui fra le corde lo chiude nella Guillotine. Owens ne esce usando le corde stesse e connette stavolta la Stunner ma è sempre 2. I due ora sono in piedi sulla terza corda ma Kevin con delle testate lo fa cadere giù. Allora lo sfidante tenta di vincere per evasione ma Reigns lo blocca ai piedi venendo però fatto ricadere con un Superkick. Il canadese va allora per la Swanton ma Reigns mette le ginocchia alte per poi connettere la Spear ma Owens esce ancora. Prova a uscire dalla porta ma Kevin strisciando gli blocca il piede e poi gli chiude la porta in faccia. Sta per uscire ma arriva Jey che però si becca anche lui una porta sul volto. Ma riarriva Reigns a bloccarlo all ultimo ma tirato dentro Kevin si becca un Superkick. Sul rinculo delle corde Roman tenta la Spear ma Owens la evita e fa sbattere il campione sulla gabbia di testa. Sta per evadere dalla porta ma Jey da fuori lo ammanetta alla rete della gabbia. Tenta di toccare con entrambi i piedi il pavimento fuori per vincere ma per poco non ci riesce e Roman piano piano scende i gradoni e vince.
    VITTORIA PER EVASIONE: ROMAN REIGNS 💔

    Si presentano sul ring le neocampionesse femminili di coppia Charlotte e Asuka. Sono però interrotte nell'ordine da Bayley, Sasha, Bianca e Carmella, con quest'ultima che insulta la Boss che la spintona generando una mini rissa risolta con l annuncio di un match a tre di squadra.

    TRIPLE THREAT TAG TEAM ELIMINATION MATCH: CHARLOTTE 👑 E ASUKA 💖 VS BAYLEY 💛 E CARMELLA 🍸 VS SASHA BANKS 💙 E BIANCA BELAIR
    Partono Charlotte prima e Asuka poi che tengono Bayley al loro angolo poi quest'ultima si libera dandosi il tag con Carmella. Asuka colpisce l'avversaria con il sedere ma viene bloccata poi con una mossa irregolare sulle corde. Sasha si prende il cambio da Asuka e mette Carmella all'angolo colpendola con una ginocchiata. Carmella da il tag a Charlotte ed entra anche Bianca. Carmella e Bayley vanno a disturbare Charlotte e Asuka sull'apron e nasce una rissa fuori dal quadrato chiuda dal Belly to Bayley di Bayley su Asuka ma è due. Missil Drop Kick della nipponica ma entra Carmella. Suplex su Asuka che poi viene bloccata all'angolo. Tag a Bayley che la chiude in una sottomissione ma la giapponese si libera con una ginocchiata. Entra Bianca che dopo aver messo KO Carmella schiena Bayley col kiss of death eliminandole. Charlotte chiude subito Bianca nella Figure 8 con Asuka che si getta su Bianca per evitare una intromissione. Bianca si libera ma subisce il ritorno di Asuka mentre Bayley ritorna per bloccare Sasha fuori dal ring. Combo Code Breaker più Natural Selection e le campionesse vincono.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE 👑 E ASUKA 💖

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS JEY USO
    Jey attacca Bryan prima del match ma parte comunque. Jey lanci a Daniel sui gradoni, poi Samoan Drop ma è due. Serie di Body Slam ma poi viene lanciato fuori cadendo make sul piede i fortunato da Owens la sera prima. Suicide Dive di Bryan seguito da un Super Back Drop dal paletto e dagli Yes Kicks. Clothesline però di Jey evitando l ultimo calcio poi lancia Bryan tentando un altro Samoan Drop ma viene ribaltato in un Roll Up ma è due. Allora calcio alla testa e tentativo di ginocchiata ma Uso lo ferma col Superkick. Samoan Splash dal paletto ma è due, allora ci riprova ma Bryan alza le gambe e lo chiude nella Yes Lock. Jey ne esce ma lo colpisce comunque col Running Knee vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

    LUMBERJACK MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: SAMY ZAYN VS BIG E
    Parte forte Big E mostrando la sua maggiore prestanza Fisica. Tenta un Roll Up Sami ma è due. Big E reagisce con un Clothesline sull apron seguito dal Big Slash che va a vuoto e finendo fuori dal ring viene pestato dai wrestler fuori. Sami va allora per una Saepton oltre la terza corda colpendolo. Rientrati nel ring è chiuso nel Bear Hug. Si libera e prova a scappare ma i wrestler fuori lo bloccano riportando sul ring. Tenta un altro Roll Up ma è due ancora. Tentativo di Sit Down Powerbomb di Zain dal paletto a segno ma è due. Prova l Halluva Kick ma lo sfidante lo evita. Spear tra le corde di Big E e i due vengono malmenato dai Lumberjack che alla fine si picchiano fra loro. Sami approfitta di ciò per scappare ma Apollo lo vede e lo placca e gli altri lo seguono per portarlo sul ring dove Big E lo schiena con la Big Ending. Vi c’è il titolo ed è portato in trionfo da tutti.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E NUOVO CAMPIONE: BIG E

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamenti a settimana prossima sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 196389
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Gen 05, 2021 3:11 pm

    Report: WWE Raw 28-11-2020
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r144

    Buonasera amico di SpazioWrestling e benvenuti a questa puntata di Raw. Episodio triste dopo la scomparsa di Brodie Lee/Luke Harper, al quale viene dedicato un pensiero da parte della WWE.

    La puntata inizia con l’arrivo di Drew McIntyre. Il campione ripercorre il suo anno, dalla vittoria alla Rumble alla riconquista del titolo. Ringrazia tutti per il sostegno e, guardando al futuro, si chiede se il suo sfidante sarà Keith Lee o Sheamus. Arriva proprio l’irlandese che chiede scusa per l’interruzione, parla del match di lunedì scorso e che ha aspettato fino all’ultimo prima di attaccare Lee, non voleva creare danni durante il match dato che è suo amico e che hanno una promessa insieme: iniziare insieme e finire insieme. Arriva anche Lee e dice che i due migliori amici sono carini insieme e che solo il rispetto che Lee ha nei confronti di McIntyre gli impedisce di attaccare Sheamus prima del suono della campanella. McIntyre vorrebbe far iniziare l’incontro, la tensione è alle stelle. Brogue Kick su Lee, poi inizia il match

    Single match: Sheamus ☘ vs Keith Lee
    Inizio migliore di Lee che colpisce l’avversario con chop e ginocchiate e lo porta all’angolo. L’irlandese cerca di reagire e di agire sulla spalla e sul braccio di Lee con una hammerlock. Lee si libera, colpisce ancora l’avversario, il quale esce dal ring viene raggiunto e lanciato contro le barricate. Sheamus colpisce Lee con una ginocchiata e poi axe handle che fa finire l’avversario contro il tavolo dei commentatori. Dopo lo spot i due continuano a darsi battaglia, ten beats di Sheamus, splash continui di Lee e poi tentativo di Spirit Bomb che non va a segno, Cross Body di Lee, White Noise di Sheamus e due per entrambi. All fine Lee connette la finisher vincente e diventa lo sfidante di McIntyre
    Vittoria via pin: Keith Lee

    Single match: The Miz vs Gran Metalik
    Inizia bene Metalik con dei roll up e dei kick sl volto di Miz, dropkick e springboard moonsault dall’apron. Miz ci mette poco a prendere il controllo, big boot, Metalik riesce a schienare The Miz con un roll up vincente
    Vittoria via pin: Gran Metalik

    Scontro di parole tra Elias e Styles. Il secondo dice che Elias potrebbe essere definito Johnny Trash, Elias viene difeso da Rykes e Elias rimprovera Styles dicendo che la sua carriera non è più tanti lunga e che quindi è triste per questo. Sancito un match tra i due.

    Single match: Dana Brooke vs Shayna Baszler
    Ginocchiate di Baszler, poi viene messa all’angolo e colpita duramente. Shayna agisce su braccia e dita di Dana. Quest’ultima tenta la mossa aerea, ginocchiata e poi Kirifuda finale
    Vittoria via pin: Shayna Baszler

    Si ritorna al parco giochi di Alexa Bliss. Dice che The Fiend potrebbe tornare a settimana prossima per incontrare il suo idolo Hulk Hogan, che sta prendendo le vitamine e pregando, anche se non si sa per chi. Invita Orton nel suo parco, suona la musica più volte ma Orton non comprare, non vuole giocare con lei. Parte la sigla della Funhouse e lì dentro c’è Randy Orton! 💚 Lui ringrazia per l’invito ma ha deciso di andare nella casa e vedere che cosa c’è li dentro. Dice che Husky è pesante, prende Mercy e schiaffeggia Abigail, chiede se The Fiend tornerà mai, dato che non ha nulla oltre ad Alexa. Poi prende la testa di Ramblin e la stacca. Alexa lo invita a incontrarla più tardi sul ring e lui accetta.

    Intervista per Charlotte, si sente pronta per Nia Jax nonostante i suoi mesi passati in infermeria.

    Single Match: Elias vs AJ Styles
    Inizio in parità tra i due, lock e serie di calci e scivolate. Elias punta le dita del nemico, double knees e conteggio di due. Styles esce fuori dal ring, Rykes vorrebbe colpirlo ma Omos si mette in mezzo, Elias va a prendere l’avversario stando attento al gigante. Styles riprende il controllo, forearms e neckbreaker, solo due. Splash sbagliato, drift away di Elias e solo due. Dopo un po’ di confusione Styles riesce a centrare la vittoria con la sua finisher
    Vittoria via pin: AJ Styles

    Single Match: Mustafa Alì vs Ricochet
    Chop e powerslam di Ricochet, solo due, dropkick e head scissor, ancora due. Alì torna in corsa con dei back elbow e viene anche aiutato da Retribution a distrarre l’arbitro e a colpire il nemico. German suplex e clothesline di Ricochet, Retribution tira fuori dal ring il leader e, per l’ennesima volta, Ricochet cerca di sbaragliare tutta la stable, perdendo tempo e venendo sconfitto con la Koji Clutch sul ring.
    Vittoria per sottomissione: Mustafa Alì

    Intervista prima per Nia Jax, poi per McIntyre. La prima dice che distruggerà Charlotte e poi vincerà Rumble e titolo. Il secondo che è contento per Lee e che faranno un grande match.

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Nia Jax
    Clinch e sguardi iniziali, Charlotte agisce con una presa al braccio e poi una headlock. charlotte viene messa all’angolo e colpita, la campionessa di coppia risponde con un big boot e un dropkick che fa uscire dal ring Nia, sliding kick e Nia contro il tavolo dei commentatori. Sul ring tentativo di Figure 8 non andata a segno, Charlotte incoccia contro l’angolo e viene colpita con uno splash. Asuka e Shayna cercano di distrarre le lottatrici, Charlotte ha la meglio e riesce a chiudere là figure 4, Shayna entra sul ring e colpisce la campionessa.
    Vittoria via DQ: Charlotte Flair 👑

    Intervista per Garza, il quale continua le sue avances nei confronti di Charly e dice che dovrebbe presentarsi alle leggende lunedì prossimo. Truth interrompe l’intervista scappando dagli inseguitori e rompendo la rosa del messicano.

    Eight-Man Tag Team Match: New Day, Riddle & Jeff Hardy vs The Hurt Business
    Iniziano Alexander e Riddle, il primo domina l’azione e poi dà il cambio a Lashley, spallata, suplex e poi entra MVP, stomp, tag per Benjamin, suplex e solo due. Riddle riesce finalmente a cambiarsi con Hardy, poetry in motion e poi entra Woods, stomps e tag per Kofi, Riddle e infine Hardy. Entra tutto Hurt Business e viene cacciato fuori, poi mossa aerea. Sul ring MVP si cambia con Lashley, flatliner e solo due. Riddle riesce a dare il cambio a Kofi, dall’altra parte arriva Alexander, momenti di caos fatto da mosse e distrazioni, tag nascosto di Woods poi entra Hardy. Tutti gli atleti rimangono fuori mentre Lashley rimane l’uomo legale, spear, Hurt Lock e vittoria
    Vittoria per sottomissione: The Hurt Business

    Torniamo da Alexa Bliss, prende un piccolo regalo e lo apre. Dentro c è una tanica, Alexa chiede a Orton di fare ciò che ha fatto al Fiend. Orton non si muove, Alexa gli gira intorno dicendo che si crede cattivo è malvagio, ma non lo è. Si svuota addosso la benzina, è fradicia. Le luci si spengono, Orton accende un fiammifero e lo lancia a terra, le luci si spengono e finisce lo show.

    vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto tra una settimana per un nuovo episodio di Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 196389
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer Gen 06, 2021 9:20 am

    WWE: Risultati WWE Friday Night Smackdown 01-01-2021
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s141

    Amici di Spazio Wrestling, buon a tutti e ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:

    • Roman Reigns 💔 ha aperto la prima puntata di Smackdown del 2021. Il campione universale ha ripercorso quello che è stato il suo 2020, un anno in cui ha reso Jey Uso un Main Eventer puro e soprattutto ha avuto a che fare con Paul Heyman. Roman, però, è stato interrotto da Kevin Owens. Prima che quest’ultimo prendesse la parola, Roman gli ha ricordato di averlo battuto per ben due volte e che fra i due ormai la storia è chiusa. KO ha risposto dicendo che per ben due volte il Tribal Chief è rimasto campione solo grazie a Jey Uso. Per questo, Kevin ha deciso di sfidare Jey in un match per questa notte.
    • Il match tra Big E e King Corbin è terminato in squalifica grazie all’intervento di Sami Zayn. Quest’ultimo ha attaccato Big E, ma in suo soccorso è arrivato Apollo Crews. In un Tag Team match, Apollo e Big E hanno sconfitto Sami e Corbin.
    • Big E ha annunciato una Open Challenge per la prossima settimana. Apollo Crews che, si trovava accanto a lui, ha accettato la proposta. Fra sette giorni, dunque, avremo Big E vs Apollo Crews per il titolo intercontinentale.
    • La Riott Squad ha sconfitto Natalya e Tamina in un Tag Team match.
    • Carmella 🍸 e Bayley 💛 hanno sconfitto Sasha Banks 💙 e Bianca Belair in un Tag Team match.
    • Dopo aver rivisto Sonya Deville nel backstage, gli Street Profits sono saliti sul ring per celebrare il 2021 con un promo molto divertente. Hanno trovato un soprannome a Dolph Ziggler, “The Heartache Kid”. Ziggler e Roode, però, gli hanno attaccati da dietro colpendo soprattutto Montez Ford e ferendolo gravemente alla gamba. In un’intervista nel backstage, poi, Ziggler e Roode hanno chiesto ufficialmente un re-match per i titoli di coppia.
    • Daniel Bryan e Otis hanno sconfitto Cesaro e Shinsuke Nakamura in un Tag Team match.
    • Kevin Owens ha sconfitto Jey Uso. Dopo il match, KO ha ammanettato Jey e ha cominciato a colpirlo brutalmente. Salito sugli schermi del Thunderdome, KO è stato attaccato da dietro da Roman Reigns. Il Tribal Chief ha brutalizzato il povero Owens, lanciandolo, dagli schermi dove si vedono i fan, giù contro un tavolo.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 196389
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Sab Gen 16, 2021 9:48 am

    WWE: Risultati WWE RawLegends Night
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r145

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati di “Raw Legends Night”:

    • The Miz e John Morrison sono stati protagonisti del primo “Miz TV” di questo 2021. I due hanno parlato della puntata odierna e delle leggende che ci saranno nel corso dello show. Miz ha poi introdotto il New Day, come ospiti speciali. Xavier Woods e Kofi Kingston si son divertiti a prendere in giro Miz e Morrison, ma alla fine è arrivato Teddy Long (ex GM di Smackdown) che ha sancito un Tag Team match: The Miz & John Morrison vs The New Day.
    • Il New Day ha sconfitto The Miz & John Morrison in un Tag Team match.
    • AJ Styles ha sconfitto Elias in un Single match.
    • Lacey Evans & Peyton Royce hanno sconfitto Asuka 💖 & Charlotte Flair 👑 in un Tag Team match.
    • Matt Riddle ha sconfitto Bobby Lashley via Roll-Up in un Single match.
    • Dana Brooke ha sconfitto Shayna Baszler via Roll-Up in un Single match.
    • Randy Orton 💚 ha sconfitto Jeff Hardy in un Single match.
    • Drew McIntyre ha sconfitto Keith Lee e ha mantenuto il WWE Championship. Dopo il match, Goldberg ha fatto il suo ritorno sfidando ufficialmente il campione WWE alla Royal Rumble.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 196389
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Sab Gen 16, 2021 10:05 am

    Report: Friday Night Smackdown 08-01-2021 (Big E vs. Apollo Crews)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s142

    Ciao amici di Spazio Wrestling. Anche oggi vi accompagnerò in questa nuova puntata di Friday Night Smackdown dal Tropicana Field.

    Il primo ad arrivare é Roman Reigns 💔 accompagnato da Paul Heyman e Jey Uso. Stasera nel Gauntlet match scoprirà con chi difenderà il titolo Universale alla Royal Rumble, dopo aver infortunato Kevin Owens settimana scorsa. Sul ring dice che a lui piace Owens perché lo ha messo in difficoltà e ama la sua caparbietà, ma facendo così lo ha solo incentivato ad essere più aggressivo. Perché a lui non interessa delle famiglie di nessuno del roster e se Kevin ora non è lì ma in un ospedale non è per colpa sua ma per colpa di Adam Pierce. Detto ciò lo invita a presentarsi sul quadrato. Heyman chiede che Pearce venga fatto venire sul ring e dopo un po’ si presenta. Adam dice che Roman lavora per lui ma Reigns ridendo gli mostra un filmato che mostra ciò che è accaduto nell'ultima puntata. Roman dice che deve incolpare se stesso per ciò che è accaduto e da uomo deve prendersi le sue responsabilità. Lo accusa di aver trattato Kevin come un vecchio amico quale era e pensava, assecondandolo in nome di quell'amicizia, di fare la scelta giusta. E invece così facendo non ha fatto bene il suo lavoro mandando Kevin al patibolo e deludendo la sua famiglia, fregandosene. Mentre Roman dice di essere un buon ragazzo e vuole redirmelo per la scelta fatta erratamente. Detto ciò si arrabbia per aver poi indetto il Gauntlet match per decidere il suo sfidante, in quanto voleva essere lui a deciderlo dato che traina questa federazione da mesi e si sente preso in giro per questo. Roman lo accusa di non fare il bene del business e pensa di essere trattato da stupido quale non è e poi dice che se reputa stupido lui reputa stupida tutta la sua famiglia. A questo punto gli mette le mani addosso ma Heyman lo invita a calmarsi. Reigns lo lascia e gli dice che per il momento ha esagerato ed è salvo. Sorridendogli poi lascia il ring.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E (C) VS APOLLO CREWS
    Drop Kick immediato di Apollo che poi però subisce una spallata poderosa. Poi Big Splash sull'apron a segno. Calcio di Crews che poi carica il nemico all'angolo con uno Splash dopo varie spallate. German Splash in serie mantenendo la presa ma è solo due. Moonsault di Crews dall'apron che centra il campione. Apollo mette Big E sul paletto e va a segno con un Superplex ma nella caduta, con conto di tre e conseguente per schienamento, sembra che entrambi abbiano le spalle a terra e non si capisce chi abbia schienato chi, anche se Apollo esulta perché ha eseguito lui la manovra dal paletto. L’arbitro dice che è doppio schienamento perciò dice che è pareggio. Apollo dice di aver vinto e vuole subito una rivincita e schiaffeggia Big E. Quest'ultimo intima all’arbitro che il match riparta. Parte arrabbiato il campione con vari Belly to Belly Suplex, ma Apollo con un Enziguiri Kick lo atterra e connette poi la Frog Splash ma è solo due. Poi combo Spinebuster più Standing Moonsault ma è ancora due. Big E schianta Crews all angolo con una schiacciata e, dopo aver evitato la Powerbomb dello sfidante, connette la Big Ending finale.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E

    Sonia Deville va da Adam per chiedere delle opportunità combattendo ma Pearce gli dice che ora ha troppo la testa occupata sui problemi con Roman e non può accontentarla dandogli un match stasera. Le da poi la bentornata.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: STREET PROFITS (C) VS DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE
    Carmella ci dice che non rode che Sports Illustrated ha nominato Sasha superstar femminile del 2020. Non é lì che si mostra chi ha il miglior talento ma sul quadrato e li lei é intoccabile.
    Inziano Dawkins è Ziggler e spallata del primo seguito poi da un Drop Kick. Tag a Ford e doppia spallata su Dolph. Tag a Roode e pugni e calci all angolo di entrambi su Ford. Poi reazione di Montez che mette all angolo Robert e poi, gettati entrambi fuori dal ring, li colpisce con una Saempton oltre la terza corda. Ma cadendo forse si infortuna ad una gamba e Angelo va a sincerarsi delle sue condizioni. Dawkins è in controllo ma fuori Ford zoppica. Back Drop di Angelo seguito da un Suplex. Poi Splash e Bulldog ma é due solo. Tag di Ziggler e Drop Kick su Dawkins, per poi accecarlo. Presa a terra di Dolph che poi da il cambio a Roode che va con uno Swinning Neckbreaker. Cambio ancora ma Splash a vuoto di Ziggler e ora Dawkins può dare il cambio. Il tag c'è e Montez colpisce più volte lo sfidante e poi anche Roode. Clothesline su Dolph ma è due. Va dal paletto ma da lì incassa un Bulldog ma il conto é sempre due. Superkick di Ford ma Robert blocca il conto. Angelo lo butta fuori e chiede poi il tag. Ma Dolph lo getta sulle barricate e da il tag. Fisherman Suplex di Roode ma Montez esce. Cambio con Roode e con una combo Spinebuster più Zig Zag accompagnata vincono il match laureandosi nuovi campioni.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA: DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

    Heyman dice ad Adam Pierce che il Tribal Chief e suo Boss ha parlato con la dirigenza e si è deciso che anche lui parteciperà al Gauntlet match e avrà così modo di dimostrare chi sia lui potendo anche poi nel caso affrontare Roman per il titolo.

    GAUNTLET MATCH FOR #1 CONTENDERSHIP AT UNIVERSAL CHMPIONSHIP
    REY MYSTERIO VS SAMY ZAYN

    Samy inizia lamentandosi di essere stato messo nel primo match non per caso in quanto vittima di una delle tante cospirazione i suoi danni e che quindi partirà svantaggiato. Rey colpisce subito Zayn con la 619 e lo schiena col Frog Splash vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

    REY MYSTERIO VS SHINSUKE NAKAMURA
    Spallata di Nakamura. Calcione di Rey alla tempia ma è due. Head Scissor del mascherato che poi prova una Sunseet Fleep Powerbomb da dentro il ring scivolando fuori ma subisce una ginocchiata dal giapponese. Poi Drop Kick all'angolo ma è due. Ginocchiata in caduta per Shinsuke che ora mette il nemico sul paletto. Mysterio lo butta giù a testate e West Coast Pop. Poi tenta un Roll Up ma si becca un calcio tra le corde. Evita la Kinshasa e connette la 619. Va per la Frog Splash ma il nipponico la para è chiude Rey nella Arm Bar facendolo cedere.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SHINSUKE NAKAMURA

    Irrompe Corbin che aggredisce Dominick e Rey alle spalle e atterra entrambi fuori dal quadrato prima del suo match.

    SHINSUKE NAKAMURA VS KING CORBIN
    Corbin parte forte pestando il nipponico per poi atterrarlo con un braccio teso duro. Pugni all angolo ancora in controllo ma poi sbaglia la diagonale. Spinge però Nakamura sul palo di sostegno fuori ring e lo rimette dentro. Back Drop ancora ma è solo due. Drop Kick ora del giapponese che inizia a calciare l'avversario. Poi Missil Drop Kick dal paletto ma è due. Tenta la Kinshasa ma incassa la Deep 6 uscendo però dallo schienamento. Prova una Triangle in sottomissione ma il re lo bombizza. Corbin prova il suo tipico braccio teso rientrando nel ring ma sulla corsa si becca la Kinshasa e Nakamura vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    SHINSUKE NAKAMURA VS DANIEL BRYAN
    Parte forte Bryan più fresco e va poi col Suicide Dive. Dal paletto ma viene colpito al volo con una ginocchiata dal nipponico. Prova la Kinshasa ma Boston Crab di Daniel cambiata in Anckle Lock, da cui poi esegue un German Suplex con ponte ma é solo due. Yes Kicks adesso ma Nakamura evita l ultimo e lo chiude nella Arm Bar, che Bryan reversa nello Yes Lock. Il nipponico però col piede ottiene il rope break e si salva. Lavora sul braccio del giapponese ora Bryan ma subisce un Drop Kick dal paletto. Ginocchiata a terra sul American Dragon ma Roll Up di Bryan che ottiene solo un due. Scambio di calci e pugni ora tra i due ma Daniel ha la meglio e Drop Kick in corsa in diagonale per Bryan ma al terzo Nakamura lo colpisce al volo con la Kinshasa e vince anche questo!
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Daniel e Nakamura si stringono la mano per rispetto ma arriva Roman Reigns con Heyman e Jey. E con loro arriva Adam Pearce per combattere.

    ADAM PEARCE VS SHINSUKE NAKAMURA
    Entrano prima Uso e Reigns che esitano Nakamura per preparargli il terreno. Adam non vorrebbe approfittarne ma viene gettato prima dentro da Roman e poi steso da un Superkick da Jey, che poi lo posiziona sopra Nakamura per fargli vincere il match
    VINCITORE DEL GAUNLET MATCH E PRIMO SFIDANTE: ADAN PEARCE

    Si chiude con questo colpo di scena questa puntata ed io vi ricordo che l'appuntamento con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown è sempre qui, su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Gen 18, 2021 7:12 pm