Avanzi

Wrestling! - Pagina 34 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 34 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 30, 2020 2:43 pm

    Report: WWE Raw 21-12-2020
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r143

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa puntata di Monday Night Raw, la prima dopo TLC. Drew McIntyre è rimasto campione WWE e vedremo se il tentativo di incasso di The Miz inasprirà i rapporti tra lui e AJ Styles o se i due continueranno questa alleanza per portare via il titolo allo scozzese. Abbiamo anche quattro nuovi campioni di coppia, si tratta di Shelton Benjamin e Cedric Alexander per i titoli maschili e Asuka e Charlotte Flair per quelli femminili. Grande attenzione e interesse anche per lo svolgimento della faida tra The Fiend e Randy Orton, dopo che, quest’ultimo, ha dato alle fiamme il suo nemico.

    La puntata inizia con il ritorno a Raw di Charlotte Flair, fresca campionessa di coppia. ‘the Queen’ dice che la prima puntata al Thunderdome coincide con la sua prima vittoria e il suo primo titolo, giusto così dato che è la Superstar più forte. Poi dà il benvenuto alla sua partner, definendola come il cuore pulsante di questo programma. Arriva Asuka, che inizia a gongolarsi per essere una doppia campionessa, di coppia e femminile.
    Charlotte punta immediatamente al titolo, volendo parlare della cintura di campionessa femminile di Raw, purtroppo per lei viene interrotta dalle ex campionesse, Shayna Baszler e Nia Jax. Nia prende il microfono affermando di essere contento di vederla e prendendola in giro per la sua voce robotica. Shayna aggiunge che loro sono abituate a distruggere le partner di Asuka, come Lana o Kairi. Arrivano anche Mandy Rose e Dana Brooke, le quali dicono di vedere qualcosa di diverso in Shayna e Nia, non sono più campionesse, quindi si devono levare. A Charlotte piace questa situazione e sancisce un match tra questi due tag team immediatamente.

    Tag Team Match: Mandy Rose & Dana Brooke vs Shayna Baszler & Nia Jax
    Mandy e Shayna sono le prime a cominciare l’incontro, Mandy riesce a sollevare e mettere al suolo l’avversaria diverse volte, poi prende il tag di Dana, doppio suplex e tag per Nia. Testata e splash da parte della samoana, poi ancora testata. Nia lancia nell’altro angolo Dana, poi connette un altro splash, il terzo invece viene non va a segno. Dana mette al tappeto Nia, tag per Mandy ed entrambe le avversarie vengono messe fuori dal ring. Doppia mossa aerea da parte di Mandy e Dana, le ex campionesse sono in difficoltà. Nia riesce a reagire, porta fuori dal quadrato Mandy e la scaraventa contro le barricate. Sul ring Nia riesce a dare il tag a Shayna, la quale agisce sul ginocchio sinistro della sua nemica. Ancora cambio per Nia e ancora mattanza sul ginocchio di Mandy. Entra di nuovo Shayna, Mandy reagisce con delle clothesline e un suplex, poi lancia ‘The Queen of Spades’ contro l’angolo, knee strike e tag per Dana, solo due dopo la ginocchiata di Mandy. Enziguri di Dana, l’atleta sale sulla terza corda e procede con una senton, schienamento e solo Nia evita la sconfitta. Dana mette fuori gioco Nia, poi sale sul ring e subisce una violenta backbreaker. Dana riesce a far cadere Shayna contro l’angolo e poi prova un roll up, Shayna non solo si lobera, ma riesce anche a imprigionare Dana nella Kirifuda Clutch finale.
    Vittoria per sottomissione: Shayna Baszler & Nia Jax

    Shayna e Nia si rivolgono ad Asuka e Charlotte sedute al tavolo dei commentatori, mentre sono distratte vengono fatte cadere fuori dal quadrato da Mandy e Dana.

    Hurt Business trova un membro dello staff con la maglietta del New Day, Benjamin gliela strappa e poi lo obbliga a indossare quella della sua stable, il ragazzo viene bullizzato e i quattro se ne vanno.

    VIP Lounge con Hurt Business come Guest
    MVP dice che questa sera bisogna celebrare i nuovi campioni di coppia e non c’è posto migliore del VIP Lounge, il posto in cui le persone sono migliori di noi. Benjamin e Alexander dicono che sono migliori di tutti i tag team, soprattutto il New Day. Lashley aggiunge che la sua stable domina il roster e che nessuno può batterlo per il titolo. MVP afferma che ha invitato una fotografa per immortalare questo momento e renderlo immortale. Dietro compare R-Truth, rincorso subito da mezzo roster fuori dal ring e tra gli alberi di Natale sullo stage. Arrivano Jeff Hardy e Riddle. Parla quest’ultimo, congratulandosi per la vittoria e dicendo anche che non devono spendere soldi per champagne o club, ma devono stare in chill a casa con gli homies e non essere bulli, dato che siamo tutti uguali. MVP lo interrompe dato che a nessuno interessa ciò che dice e chiede cosa ci facciano loro due. Hardy prende la parola e afferma che è meglio vivere una vita d’orgoglio che una vita di avidità, ci sono cose più importanti di status e soldi e che loro due lottano per qualcosa di più importante: la fede.

    Single Match: Drew Gulak vs Angel Garza
    Dopo numerose settimane torna il messicano con un nuovo taglio di capelli e durante l’intervista con Sarah dice che penserà a lei mentre lotterà e che potrebbe intervistarlo dopo la sua vittoria, magari in maniera privata.
    Garza si toglie subito i pantaloni e li lancia contro Gulak, poi subisce una backbreaker. Garza reagisce con una chop, appende Gulak e lo colpisce con una manata, poi ginocchiata sulle costole. Mossa di sottomissione del messicano invertita in un’altra presa di sottomissione, Garza reagisce subito e mette al tappeto Gulak. Superkick di Garza, WIng Clipper e grande ritorno per Angel Garza.
    Vittoria via pin: Angel Garza

    Intervista per AJ Styles e Omos, Styles è infuriato con Miz per aver quasi rubato il suo titolo, poi afferma che ha accettato di partecipare a Miz TV solo per sapere come si giustificherà per le sue azioni.

    Miz TV con AJ Styles & Omos come Guests
    Miz dice di aver fallito e di aver anche deluso la sua famiglia, quindi si scusa. Morrison aggiunge che non saranno le uniche scuse della serata, quindi i due annunciano l’arrivo del ‘Phenomenal One’. Miz vuole subito spiegare la situazione: dice che anche Styles avrebbe agito come lui, Styles lo interrompe, dicendo che è un incompetente e un fallito, dato che è costato il titolo ad entrambi. Miz si scalda, dato che sa di aver sbagliato, che la valigetta era la sua vita dato che nessuno lo rispetta, nonostante sia stato campione e nonostante sia stato l’uomo immagine dieci anni fa. Miz porge nuovamente le sue scuse, è Natale e bisogna perdonare gli errori e propone a Styles un ruolo in The Marine. Styles si arrabbia perché, nella locandina, è minuscolo, Omos prende il microfono e insulta Morrison dicendo che è stato LUI a incassare la valigetta, anche Styles se la prende con il partner di Miz. Miz interrompe tutti e due dicendo che, effettivamente, è stato Morrison ad incassare, quindi rivuole la sua valigetta e vuole essere di nuovo Mr. Money in the Bank. Arriva Drew McIntyre, interrompe tutto e poi legge una poesia chiamata ‘Nightmare after TLC’, insieme a Sheamus e Keith Lee, accorsi intorno al ring. McIntyre sale sull’apron. Hanno parlato troppo. I sei atleti iniziano una gran rissa, Morrison viene lanciato via, Sheamus chiama il Brogue Kick ma Styles colpisce Lee con un dropkick e lo fa sbattere contro Sheamus, facendo infuriare l’irlandese con il ‘Limitless’. I tre scappano, lasciando Sheamus e Lee litigare e McIntyre a fare da paciere.

    Sheamus e Lee litigano nel backstage, McIntyre interviene nuovamente per placare gli animi. Lo scozzese dice all’irlandese di andarsene e calmarsi, poi parla con Lee dicendo che Sheamus è l’uomo che tutti vorrebbero al proprio fianco e che deve pensare a cosa potrebbero fare tutti insieme. Lee acconsente.

    Single Match: T-Bar con Retribution vs Ricochet
    Ricochet parte a mille contro il gigante, calci e pugni, poi cerca una cross body ma viene preso al volo, serie di ginocchiate alle costole e poi viene lanciato via. Clothesline violentissima e solo due per T-Bar poi headlock. T-Bar viene fatto cadere fuori dalle corde, Ricochet prende la rincorsa ma prima colpisce Slapjack, poi Mace. T-Bar colpisce Ricochet, poi lo mette sul ring. Alì decide di parlare e Ricochet dicendo che lui appartiene a Retribution e che deve far parte del gruppo. Ricochet colpisce Alì, poi viene caricato e distrutto da una ginocchiata.
    Vincitore via pin: T-Bar

    T-Bar dice che loro non sono il nemico, ma un’alleanza. O si unisce, o verrà distrutta la sua esistenza.

    Tag Team Match: Bobby Lashley & MVP con Hurt Business vs Riddle & Jeff Hardy
    Hardy attacca gli avversari poco prima del suono della campanella prendendo un piccolo vantaggio, tag per Riddle che viene messo subito al tappeto da Lashley, poi tag per MVP. Uppercut, spallata e cambio per Lashley. Neckbreaker e conteggio di due, Riddle tenta di strisciare all’angolo senza successo. Riddle procede con dei calci e allontana Lashley, tag per Hardy, Atomic Drop, leg drop e poi tag per Riddle, buona mossa di coppia e Lashley messo fuori dal ring. Stessa sorte vale per MVP, gli ‘Hardy Bros’ dominano il match per il momento. Dopo lo spot, Lashley fa cadere Hardy fuori dal ring spingendolo dal paletto, Hardy cade male sui gradoni e rimane dolorante fuori dal quadrato. Lashley agisce sul braccio sul quale è caduto, lo stesso per MVP dopo il cambio. MVP continua la mattanza, poi sbaglia il big boot e subisce il Whisper in the Wind. Tag per Riddle, subito calcioni al leader di Hurt Business, forearms, suplex e Broton, fisherman suplex e schienamento interrotto da Lashley, il quale trascina MVP all’angolo e prende il tag. Flatliner, tentativo di vertical suplex che non va a segno. Tag, Hardy aiuta Riddle a fare una mossa aerea che mette fuori gioco i campioni di coppia, poi sale sulla terza corda. MVP tenta di distrarlo senza successo, Swanton Bomb che non va a segno. Lashley tenta la spear, Hardy alza il ginocchio e lo colpisce. Tentativo di Twist of Fate, Lashley la inverte nella Hurt Lock definitiva.
    Vittoria via sottomissione: MVP & Bobby Lashley

    È il momento di Elias, accompagnato da Jaxson Ryker. Elias ringrazia tutti per aver comprato il suo disco, ma non hanno sentito nulla. Oggi si esibirà per raccontare ancora la verità. I Lucha House Party interrompono tutto.

    Single Match: Jaxson Ryker vs Gran Metalik
    Ryker lotta contro Metalik mentre Elias canta sopra la terza corda. Metalik riesce a connettere una huracanrana su Elias, poi viene preso e schiantato al suolo con la chokebomb.
    Vittoria via pin: Jaxson Ryker

    Ecco un momento molto atteso, l’arrivo di Randy Orton 💚 dopo le sue azioni omicide nel Firefly Inferno Match nel quale ha letteralmente dato a fuoco ‘The Fiend’ Bray Wyatt.
    Orton dice che sono state dette molte cose brutte durante la sua carriera e che a TLC ha dimostrato che erano tutte vere, dopo aver dato fuoco a Wyatt. Ha goduto tutto il tempo nel vederlo bruciare, dato che The Fiend non è umano, tanto quanto Orton non è normale. Orton si inginocchia e dice che è proprio lì che è successo tutto e che se chiude gli occhi sente ancora l’odore del fumo. La scorsa notte non ha dormito, le sue voci gli hanno parlato, poi ha sentito gli ultimi respiri del Fiend man mano che le fiamme si alzavano. The Fiend è morto e lui è il figlio di puttana che lo ha fatto fuori.
    Si spengono le luci pian piano, mentre Orton esce dal ring. Le luci si accendono, in mezzo al ring vediamo Alexa Bliss su un’altalena. Bliss chiese se si aspettasse qualcun altro, poi dice che è stato The Fiend a costruire tutto. The Fiend potrebbe essere dappertutto secondo lei, al mare, in California o potrebbe mangiare il barbecue al ristorante. Lui non è lì, però è a casa. E se dovesse tornare, succederebbe qualcosa di mai visto prima. Faccia a faccia con Orton, poi le luci si spengono e finisce il segmento.

    Tag Team Match: Asuka 💖 & Charlotte Flair 👑 vs Peyton Royce & Lacey Evans
    Iniziano Peyton e Asuka, dopo una serie si scambi Evans riesce a prendere il tag e attacca la giapponese, Royce prende a sua volta il tag di nascosto e colpisce Asuka con un calcio rotante. Royce si mette sulla terza corda e Evans prende il tag di nascosto, stomp e poi Royce ruba a sua volta il cambio. Le due sembrano litigare, Asuka connette il german suplex e poi tag per Charlotte. Chop su Royce, suplex su Evans, poi ritorna su Peyton e la atterra con un big boot. Evans distrae Charlotte, Royce riesce a connettere un one leg boston crab ma Asuka corre in soccorso di Charlotte e la libera. Charlotte atterra Royce, figure-8 e vittoria
    Vittoria per sottomissione: Asuka 💖 & Charlotte Flair 👑

    Holiday Street Fight Match: Drew McIntyre, Keith Lee & Sheamus ☘ vs The Miz, John Morrison & AJ Styles con Omos
    Il match si presenta come un tre contro tre, solo uno alla volta può lottare. Street fight curioso. Morrison inizia con Sheamus, l’irlandese lo mette subito al tappeto, ma poi riesce a reagire e dà il cambio a Miz, il quale, a sua volta, riesce a dare il cambio a Styles. Dopo un po’ di difficoltà, Styles porta all’angolo Sheamus, tag per Morrison. L’irlandese atterra Morrison, poi va all’angolo e fa entrare McIntyre. Chio violenta, calcio alla mano, poi Morrison riesce a colpire la gamba bendata del campione WWE più volte. Glasgow Kiss, tag per Lee e doppio suplex. Torna Sheamus ad essere l’uomo legale, lui e Lee atterrano tutti e tre gli avversari insieme, poi esultano. Lee tira uno schiaffo sul braccio a Sheamus per esultare, l’irlandese fa lo stesso ma con un pizzico di cattiveria in più. Lee continua a sorridere, poi dà una doppia manata al petto di Sheamus, deve intervenire nuovamente McIntyre per sedare gli animi. Sheamus se la prende con Styles sul ring attaccando il braccio, poi lo atterra con una spallata. Entra anche McIntyre, sia Sheamus che McIntyre colpiscono Miz e Morrison con i ten beats, poi lasciano i due a Lee, il quale li lancia contro l’apron e poi contro i regali posizionati ai lati del ring. Chin lock in mezzo al ring da parte di Sheamus, Styles reagisce e dà il cambio a Miz, due contro uno, entrano McIntyre e Lee in soccorso e lanciano via Miz, rimane solo Morrison sul ring. Sheamus va sulla terza corda ma viene distratto da Styles, Morrison lo raggiunge e lo lancia contro il tavolo posizionato fuori dal ring. Tag per Miz, mossa combinata, ddt e conteggio di due. Tag per Styles, attacchi continui a Sheamus, calcione sulla tempia e poi se la prende anche con Lee. Sheamus lo carica velocemente e connette la White Noise. Tag per McIntyre e Miz, lo scozzese inizia il martirio, tre over the head belly to belly, reversed alabama slam su Morrison addosso a Miz e poi tentativo di Future Shock, Miz lo colpisce sulla gamba ma poi subisce una spinebuster. Styles interrompe lo schienamento, Lee lancia via Styles, Morrison colpisce Lee, Sheamus butta fuori Morrison e McIntyre lancia via Miz. Torna Styles e colpisce con delle barre colorate McIntyre, i due finiscono fuori dal ring e McIntyre lancia Styles su un tavolo. Sheamus e Morrison fanno una guerra di bacchette di Natale, poi Sheamus sale sul ring e prende il tage e chiama il Brogue Kick. Lee prende il tag di nascosto, facendo arrabbiare Sheamus. Lee va da Morrison, lo spinge contro Omos e Omos lancia Morrison sul tavolo. Spirit Bomb su The Miz e vittoria per i tre.
    Vincitori via pin: Drew McIntyre, Sheamus ☘ & Keith Lee

    Dopo il match Sheamus attacca Keith Lee con il Brogue Kick facendo arrabbiare McIntyre

    Finisce anche questa puntata, io vi aspetto al prossimo report!
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 30, 2020 2:55 pm

    Report: Friday Night Smackdown 25-12-2020
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s140

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per questa versione natalizia di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con la gabbia dello Steel Cage Match calata sul ring. Ci viene detto che sarà difeso ancora una volta il titolo Universale.

    STEEL CAGE MATCH FOR THE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: ROMAN REIGNS 💔 VS KEVIN OWENS
    Owens parte subito all'assalto di Roman dopo aver chiuso la porta della gabbia e i due si scazzottano al centro del ring. E Roman però ad avere la meglio e dopo colpisce l avversario prima con un Big Boot e poi lanciandolo sulla rete della gabbia. Samoan Drop del Tribal Chief che poi prova il Superman Punch ma Kevin lo evita e mette a segno una DDT. Serie di pugni dello sfidante seguito da un braccio teso. Poi Cannon Ball all'angolo del Press Fighter che in seguito lancia Reigns sulle corde per la Pop Up Powerbomb che il campione però converte in un Leg Drop al volo ma é solo 2. Mette Owens sul paletto ma Kevin lo butta giù e LO colpisce col Frog Splash ma è 2. Sit Down Powerbomb di Roman ma è ancora 2. Il campione prova allora la Spear ma Kevin connette la Pop Up ma é ancora conto di 2. Roman rimette Owens sul paletto per un Superplex Na incassa un Fisherman Superplex ma è sempre 2. Tenta la Stunner ma Roman ne esce e va col Superman Punch. Ora Reigns inizia a sbeffeggiare l avversario e messo lui fra le corde lo chiude nella Guillotine. Owens ne esce usando le corde stesse e connette stavolta la Stunner ma è sempre 2. I due ora sono in piedi sulla terza corda ma Kevin con delle testate lo fa cadere giù. Allora lo sfidante tenta di vincere per evasione ma Reigns lo blocca ai piedi venendo però fatto ricadere con un Superkick. Il canadese va allora per la Swanton ma Reigns mette le ginocchia alte per poi connettere la Spear ma Owens esce ancora. Prova a uscire dalla porta ma Kevin strisciando gli blocca il piede e poi gli chiude la porta in faccia. Sta per uscire ma arriva Jey che però si becca anche lui una porta sul volto. Ma riarriva Reigns a bloccarlo all ultimo ma tirato dentro Kevin si becca un Superkick. Sul rinculo delle corde Roman tenta la Spear ma Owens la evita e fa sbattere il campione sulla gabbia di testa. Sta per evadere dalla porta ma Jey da fuori lo ammanetta alla rete della gabbia. Tenta di toccare con entrambi i piedi il pavimento fuori per vincere ma per poco non ci riesce e Roman piano piano scende i gradoni e vince.
    VITTORIA PER EVASIONE: ROMAN REIGNS 💔

    Si presentano sul ring le neocampionesse femminili di coppia Charlotte e Asuka. Sono però interrotte nell'ordine da Bayley, Sasha, Bianca e Carmella, con quest'ultima che insulta la Boss che la spintona generando una mini rissa risolta con l annuncio di un match a tre di squadra.

    TRIPLE THREAT TAG TEAM ELIMINATION MATCH: CHARLOTTE 👑 E ASUKA 💖 VS BAYLEY 💛 E CARMELLA 🍸 VS SASHA BANKS 💙 E BIANCA BELAIR
    Partono Charlotte prima e Asuka poi che tengono Bayley al loro angolo poi quest'ultima si libera dandosi il tag con Carmella. Asuka colpisce l'avversaria con il sedere ma viene bloccata poi con una mossa irregolare sulle corde. Sasha si prende il cambio da Asuka e mette Carmella all'angolo colpendola con una ginocchiata. Carmella da il tag a Charlotte ed entra anche Bianca. Carmella e Bayley vanno a disturbare Charlotte e Asuka sull'apron e nasce una rissa fuori dal quadrato chiuda dal Belly to Bayley di Bayley su Asuka ma è due. Missil Drop Kick della nipponica ma entra Carmella. Suplex su Asuka che poi viene bloccata all'angolo. Tag a Bayley che la chiude in una sottomissione ma la giapponese si libera con una ginocchiata. Entra Bianca che dopo aver messo KO Carmella schiena Bayley col kiss of death eliminandole. Charlotte chiude subito Bianca nella Figure 8 con Asuka che si getta su Bianca per evitare una intromissione. Bianca si libera ma subisce il ritorno di Asuka mentre Bayley ritorna per bloccare Sasha fuori dal ring. Combo Code Breaker più Natural Selection e le campionesse vincono.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE 👑 E ASUKA 💖

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS JEY USO
    Jey attacca Bryan prima del match ma parte comunque. Jey lanci a Daniel sui gradoni, poi Samoan Drop ma è due. Serie di Body Slam ma poi viene lanciato fuori cadendo make sul piede i fortunato da Owens la sera prima. Suicide Dive di Bryan seguito da un Super Back Drop dal paletto e dagli Yes Kicks. Clothesline però di Jey evitando l ultimo calcio poi lancia Bryan tentando un altro Samoan Drop ma viene ribaltato in un Roll Up ma è due. Allora calcio alla testa e tentativo di ginocchiata ma Uso lo ferma col Superkick. Samoan Splash dal paletto ma è due, allora ci riprova ma Bryan alza le gambe e lo chiude nella Yes Lock. Jey ne esce ma lo colpisce comunque col Running Knee vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

    LUMBERJACK MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: SAMY ZAYN VS BIG E
    Parte forte Big E mostrando la sua maggiore prestanza Fisica. Tenta un Roll Up Sami ma è due. Big E reagisce con un Clothesline sull apron seguito dal Big Slash che va a vuoto e finendo fuori dal ring viene pestato dai wrestler fuori. Sami va allora per una Saepton oltre la terza corda colpendolo. Rientrati nel ring è chiuso nel Bear Hug. Si libera e prova a scappare ma i wrestler fuori lo bloccano riportando sul ring. Tenta un altro Roll Up ma è due ancora. Tentativo di Sit Down Powerbomb di Zain dal paletto a segno ma è due. Prova l Halluva Kick ma lo sfidante lo evita. Spear tra le corde di Big E e i due vengono malmenato dai Lumberjack che alla fine si picchiano fra loro. Sami approfitta di ciò per scappare ma Apollo lo vede e lo placca e gli altri lo seguono per portarlo sul ring dove Big E lo schiena con la Big Ending. Vi c’è il titolo ed è portato in trionfo da tutti.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E NUOVO CAMPIONE: BIG E

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamenti a settimana prossima sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 05, 2021 3:11 pm

    Report: WWE Raw 28-11-2020
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r144

    Buonasera amico di SpazioWrestling e benvenuti a questa puntata di Raw. Episodio triste dopo la scomparsa di Brodie Lee/Luke Harper, al quale viene dedicato un pensiero da parte della WWE.

    La puntata inizia con l’arrivo di Drew McIntyre. Il campione ripercorre il suo anno, dalla vittoria alla Rumble alla riconquista del titolo. Ringrazia tutti per il sostegno e, guardando al futuro, si chiede se il suo sfidante sarà Keith Lee o Sheamus. Arriva proprio l’irlandese che chiede scusa per l’interruzione, parla del match di lunedì scorso e che ha aspettato fino all’ultimo prima di attaccare Lee, non voleva creare danni durante il match dato che è suo amico e che hanno una promessa insieme: iniziare insieme e finire insieme. Arriva anche Lee e dice che i due migliori amici sono carini insieme e che solo il rispetto che Lee ha nei confronti di McIntyre gli impedisce di attaccare Sheamus prima del suono della campanella. McIntyre vorrebbe far iniziare l’incontro, la tensione è alle stelle. Brogue Kick su Lee, poi inizia il match

    Single match: Sheamus ☘ vs Keith Lee
    Inizio migliore di Lee che colpisce l’avversario con chop e ginocchiate e lo porta all’angolo. L’irlandese cerca di reagire e di agire sulla spalla e sul braccio di Lee con una hammerlock. Lee si libera, colpisce ancora l’avversario, il quale esce dal ring viene raggiunto e lanciato contro le barricate. Sheamus colpisce Lee con una ginocchiata e poi axe handle che fa finire l’avversario contro il tavolo dei commentatori. Dopo lo spot i due continuano a darsi battaglia, ten beats di Sheamus, splash continui di Lee e poi tentativo di Spirit Bomb che non va a segno, Cross Body di Lee, White Noise di Sheamus e due per entrambi. All fine Lee connette la finisher vincente e diventa lo sfidante di McIntyre
    Vittoria via pin: Keith Lee

    Single match: The Miz vs Gran Metalik
    Inizia bene Metalik con dei roll up e dei kick sl volto di Miz, dropkick e springboard moonsault dall’apron. Miz ci mette poco a prendere il controllo, big boot, Metalik riesce a schienare The Miz con un roll up vincente
    Vittoria via pin: Gran Metalik

    Scontro di parole tra Elias e Styles. Il secondo dice che Elias potrebbe essere definito Johnny Trash, Elias viene difeso da Rykes e Elias rimprovera Styles dicendo che la sua carriera non è più tanti lunga e che quindi è triste per questo. Sancito un match tra i due.

    Single match: Dana Brooke vs Shayna Baszler
    Ginocchiate di Baszler, poi viene messa all’angolo e colpita duramente. Shayna agisce su braccia e dita di Dana. Quest’ultima tenta la mossa aerea, ginocchiata e poi Kirifuda finale
    Vittoria via pin: Shayna Baszler

    Si ritorna al parco giochi di Alexa Bliss. Dice che The Fiend potrebbe tornare a settimana prossima per incontrare il suo idolo Hulk Hogan, che sta prendendo le vitamine e pregando, anche se non si sa per chi. Invita Orton nel suo parco, suona la musica più volte ma Orton non comprare, non vuole giocare con lei. Parte la sigla della Funhouse e lì dentro c’è Randy Orton! 💚 Lui ringrazia per l’invito ma ha deciso di andare nella casa e vedere che cosa c’è li dentro. Dice che Husky è pesante, prende Mercy e schiaffeggia Abigail, chiede se The Fiend tornerà mai, dato che non ha nulla oltre ad Alexa. Poi prende la testa di Ramblin e la stacca. Alexa lo invita a incontrarla più tardi sul ring e lui accetta.

    Intervista per Charlotte, si sente pronta per Nia Jax nonostante i suoi mesi passati in infermeria.

    Single Match: Elias vs AJ Styles
    Inizio in parità tra i due, lock e serie di calci e scivolate. Elias punta le dita del nemico, double knees e conteggio di due. Styles esce fuori dal ring, Rykes vorrebbe colpirlo ma Omos si mette in mezzo, Elias va a prendere l’avversario stando attento al gigante. Styles riprende il controllo, forearms e neckbreaker, solo due. Splash sbagliato, drift away di Elias e solo due. Dopo un po’ di confusione Styles riesce a centrare la vittoria con la sua finisher
    Vittoria via pin: AJ Styles

    Single Match: Mustafa Alì vs Ricochet
    Chop e powerslam di Ricochet, solo due, dropkick e head scissor, ancora due. Alì torna in corsa con dei back elbow e viene anche aiutato da Retribution a distrarre l’arbitro e a colpire il nemico. German suplex e clothesline di Ricochet, Retribution tira fuori dal ring il leader e, per l’ennesima volta, Ricochet cerca di sbaragliare tutta la stable, perdendo tempo e venendo sconfitto con la Koji Clutch sul ring.
    Vittoria per sottomissione: Mustafa Alì

    Intervista prima per Nia Jax, poi per McIntyre. La prima dice che distruggerà Charlotte e poi vincerà Rumble e titolo. Il secondo che è contento per Lee e che faranno un grande match.

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Nia Jax
    Clinch e sguardi iniziali, Charlotte agisce con una presa al braccio e poi una headlock. charlotte viene messa all’angolo e colpita, la campionessa di coppia risponde con un big boot e un dropkick che fa uscire dal ring Nia, sliding kick e Nia contro il tavolo dei commentatori. Sul ring tentativo di Figure 8 non andata a segno, Charlotte incoccia contro l’angolo e viene colpita con uno splash. Asuka e Shayna cercano di distrarre le lottatrici, Charlotte ha la meglio e riesce a chiudere là figure 4, Shayna entra sul ring e colpisce la campionessa.
    Vittoria via DQ: Charlotte Flair 👑

    Intervista per Garza, il quale continua le sue avances nei confronti di Charly e dice che dovrebbe presentarsi alle leggende lunedì prossimo. Truth interrompe l’intervista scappando dagli inseguitori e rompendo la rosa del messicano.

    Eight-Man Tag Team Match: New Day, Riddle & Jeff Hardy vs The Hurt Business
    Iniziano Alexander e Riddle, il primo domina l’azione e poi dà il cambio a Lashley, spallata, suplex e poi entra MVP, stomp, tag per Benjamin, suplex e solo due. Riddle riesce finalmente a cambiarsi con Hardy, poetry in motion e poi entra Woods, stomps e tag per Kofi, Riddle e infine Hardy. Entra tutto Hurt Business e viene cacciato fuori, poi mossa aerea. Sul ring MVP si cambia con Lashley, flatliner e solo due. Riddle riesce a dare il cambio a Kofi, dall’altra parte arriva Alexander, momenti di caos fatto da mosse e distrazioni, tag nascosto di Woods poi entra Hardy. Tutti gli atleti rimangono fuori mentre Lashley rimane l’uomo legale, spear, Hurt Lock e vittoria
    Vittoria per sottomissione: The Hurt Business

    Torniamo da Alexa Bliss, prende un piccolo regalo e lo apre. Dentro c è una tanica, Alexa chiede a Orton di fare ciò che ha fatto al Fiend. Orton non si muove, Alexa gli gira intorno dicendo che si crede cattivo è malvagio, ma non lo è. Si svuota addosso la benzina, è fradicia. Le luci si spengono, Orton accende un fiammifero e lo lancia a terra, le luci si spengono e finisce lo show.

    vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto tra una settimana per un nuovo episodio di Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 06, 2021 9:20 am

    WWE: Risultati WWE Friday Night Smackdown 01-01-2021
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s141

    Amici di Spazio Wrestling, buon a tutti e ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:

    • Roman Reigns 💔 ha aperto la prima puntata di Smackdown del 2021. Il campione universale ha ripercorso quello che è stato il suo 2020, un anno in cui ha reso Jey Uso un Main Eventer puro e soprattutto ha avuto a che fare con Paul Heyman. Roman, però, è stato interrotto da Kevin Owens. Prima che quest’ultimo prendesse la parola, Roman gli ha ricordato di averlo battuto per ben due volte e che fra i due ormai la storia è chiusa. KO ha risposto dicendo che per ben due volte il Tribal Chief è rimasto campione solo grazie a Jey Uso. Per questo, Kevin ha deciso di sfidare Jey in un match per questa notte.
    • Il match tra Big E e King Corbin è terminato in squalifica grazie all’intervento di Sami Zayn. Quest’ultimo ha attaccato Big E, ma in suo soccorso è arrivato Apollo Crews. In un Tag Team match, Apollo e Big E hanno sconfitto Sami e Corbin.
    • Big E ha annunciato una Open Challenge per la prossima settimana. Apollo Crews che, si trovava accanto a lui, ha accettato la proposta. Fra sette giorni, dunque, avremo Big E vs Apollo Crews per il titolo intercontinentale.
    • La Riott Squad ha sconfitto Natalya e Tamina in un Tag Team match.
    • Carmella 🍸 e Bayley 💛 hanno sconfitto Sasha Banks 💙 e Bianca Belair in un Tag Team match.
    • Dopo aver rivisto Sonya Deville nel backstage, gli Street Profits sono saliti sul ring per celebrare il 2021 con un promo molto divertente. Hanno trovato un soprannome a Dolph Ziggler, “The Heartache Kid”. Ziggler e Roode, però, gli hanno attaccati da dietro colpendo soprattutto Montez Ford e ferendolo gravemente alla gamba. In un’intervista nel backstage, poi, Ziggler e Roode hanno chiesto ufficialmente un re-match per i titoli di coppia.
    • Daniel Bryan e Otis hanno sconfitto Cesaro e Shinsuke Nakamura in un Tag Team match.
    • Kevin Owens ha sconfitto Jey Uso. Dopo il match, KO ha ammanettato Jey e ha cominciato a colpirlo brutalmente. Salito sugli schermi del Thunderdome, KO è stato attaccato da dietro da Roman Reigns. Il Tribal Chief ha brutalizzato il povero Owens, lanciandolo, dagli schermi dove si vedono i fan, giù contro un tavolo.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 16, 2021 9:48 am

    WWE: Risultati WWE RawLegends Night
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r145

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati di “Raw Legends Night”:

    • The Miz e John Morrison sono stati protagonisti del primo “Miz TV” di questo 2021. I due hanno parlato della puntata odierna e delle leggende che ci saranno nel corso dello show. Miz ha poi introdotto il New Day, come ospiti speciali. Xavier Woods e Kofi Kingston si son divertiti a prendere in giro Miz e Morrison, ma alla fine è arrivato Teddy Long (ex GM di Smackdown) che ha sancito un Tag Team match: The Miz & John Morrison vs The New Day.
    • Il New Day ha sconfitto The Miz & John Morrison in un Tag Team match.
    • AJ Styles ha sconfitto Elias in un Single match.
    • Lacey Evans & Peyton Royce hanno sconfitto Asuka 💖 & Charlotte Flair 👑 in un Tag Team match.
    • Matt Riddle ha sconfitto Bobby Lashley via Roll-Up in un Single match.
    • Dana Brooke ha sconfitto Shayna Baszler via Roll-Up in un Single match.
    • Randy Orton 💚 ha sconfitto Jeff Hardy in un Single match.
    • Drew McIntyre ha sconfitto Keith Lee e ha mantenuto il WWE Championship. Dopo il match, Goldberg ha fatto il suo ritorno sfidando ufficialmente il campione WWE alla Royal Rumble.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 16, 2021 10:05 am

    Report: Friday Night Smackdown 08-01-2021 (Big E vs. Apollo Crews)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s142

    Ciao amici di Spazio Wrestling. Anche oggi vi accompagnerò in questa nuova puntata di Friday Night Smackdown dal Tropicana Field.

    Il primo ad arrivare é Roman Reigns 💔 accompagnato da Paul Heyman e Jey Uso. Stasera nel Gauntlet match scoprirà con chi difenderà il titolo Universale alla Royal Rumble, dopo aver infortunato Kevin Owens settimana scorsa. Sul ring dice che a lui piace Owens perché lo ha messo in difficoltà e ama la sua caparbietà, ma facendo così lo ha solo incentivato ad essere più aggressivo. Perché a lui non interessa delle famiglie di nessuno del roster e se Kevin ora non è lì ma in un ospedale non è per colpa sua ma per colpa di Adam Pierce. Detto ciò lo invita a presentarsi sul quadrato. Heyman chiede che Pearce venga fatto venire sul ring e dopo un po’ si presenta. Adam dice che Roman lavora per lui ma Reigns ridendo gli mostra un filmato che mostra ciò che è accaduto nell'ultima puntata. Roman dice che deve incolpare se stesso per ciò che è accaduto e da uomo deve prendersi le sue responsabilità. Lo accusa di aver trattato Kevin come un vecchio amico quale era e pensava, assecondandolo in nome di quell'amicizia, di fare la scelta giusta. E invece così facendo non ha fatto bene il suo lavoro mandando Kevin al patibolo e deludendo la sua famiglia, fregandosene. Mentre Roman dice di essere un buon ragazzo e vuole redirmelo per la scelta fatta erratamente. Detto ciò si arrabbia per aver poi indetto il Gauntlet match per decidere il suo sfidante, in quanto voleva essere lui a deciderlo dato che traina questa federazione da mesi e si sente preso in giro per questo. Roman lo accusa di non fare il bene del business e pensa di essere trattato da stupido quale non è e poi dice che se reputa stupido lui reputa stupida tutta la sua famiglia. A questo punto gli mette le mani addosso ma Heyman lo invita a calmarsi. Reigns lo lascia e gli dice che per il momento ha esagerato ed è salvo. Sorridendogli poi lascia il ring.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E (C) VS APOLLO CREWS
    Drop Kick immediato di Apollo che poi però subisce una spallata poderosa. Poi Big Splash sull'apron a segno. Calcio di Crews che poi carica il nemico all'angolo con uno Splash dopo varie spallate. German Splash in serie mantenendo la presa ma è solo due. Moonsault di Crews dall'apron che centra il campione. Apollo mette Big E sul paletto e va a segno con un Superplex ma nella caduta, con conto di tre e conseguente per schienamento, sembra che entrambi abbiano le spalle a terra e non si capisce chi abbia schienato chi, anche se Apollo esulta perché ha eseguito lui la manovra dal paletto. L’arbitro dice che è doppio schienamento perciò dice che è pareggio. Apollo dice di aver vinto e vuole subito una rivincita e schiaffeggia Big E. Quest'ultimo intima all’arbitro che il match riparta. Parte arrabbiato il campione con vari Belly to Belly Suplex, ma Apollo con un Enziguiri Kick lo atterra e connette poi la Frog Splash ma è solo due. Poi combo Spinebuster più Standing Moonsault ma è ancora due. Big E schianta Crews all angolo con una schiacciata e, dopo aver evitato la Powerbomb dello sfidante, connette la Big Ending finale.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E

    Sonia Deville va da Adam per chiedere delle opportunità combattendo ma Pearce gli dice che ora ha troppo la testa occupata sui problemi con Roman e non può accontentarla dandogli un match stasera. Le da poi la bentornata.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: STREET PROFITS (C) VS DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE
    Carmella ci dice che non rode che Sports Illustrated ha nominato Sasha superstar femminile del 2020. Non é lì che si mostra chi ha il miglior talento ma sul quadrato e li lei é intoccabile.
    Inziano Dawkins è Ziggler e spallata del primo seguito poi da un Drop Kick. Tag a Ford e doppia spallata su Dolph. Tag a Roode e pugni e calci all angolo di entrambi su Ford. Poi reazione di Montez che mette all angolo Robert e poi, gettati entrambi fuori dal ring, li colpisce con una Saempton oltre la terza corda. Ma cadendo forse si infortuna ad una gamba e Angelo va a sincerarsi delle sue condizioni. Dawkins è in controllo ma fuori Ford zoppica. Back Drop di Angelo seguito da un Suplex. Poi Splash e Bulldog ma é due solo. Tag di Ziggler e Drop Kick su Dawkins, per poi accecarlo. Presa a terra di Dolph che poi da il cambio a Roode che va con uno Swinning Neckbreaker. Cambio ancora ma Splash a vuoto di Ziggler e ora Dawkins può dare il cambio. Il tag c'è e Montez colpisce più volte lo sfidante e poi anche Roode. Clothesline su Dolph ma è due. Va dal paletto ma da lì incassa un Bulldog ma il conto é sempre due. Superkick di Ford ma Robert blocca il conto. Angelo lo butta fuori e chiede poi il tag. Ma Dolph lo getta sulle barricate e da il tag. Fisherman Suplex di Roode ma Montez esce. Cambio con Roode e con una combo Spinebuster più Zig Zag accompagnata vincono il match laureandosi nuovi campioni.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA: DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

    Heyman dice ad Adam Pierce che il Tribal Chief e suo Boss ha parlato con la dirigenza e si è deciso che anche lui parteciperà al Gauntlet match e avrà così modo di dimostrare chi sia lui potendo anche poi nel caso affrontare Roman per il titolo.

    GAUNTLET MATCH FOR #1 CONTENDERSHIP AT UNIVERSAL CHMPIONSHIP
    REY MYSTERIO VS SAMY ZAYN

    Samy inizia lamentandosi di essere stato messo nel primo match non per caso in quanto vittima di una delle tante cospirazione i suoi danni e che quindi partirà svantaggiato. Rey colpisce subito Zayn con la 619 e lo schiena col Frog Splash vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

    REY MYSTERIO VS SHINSUKE NAKAMURA
    Spallata di Nakamura. Calcione di Rey alla tempia ma è due. Head Scissor del mascherato che poi prova una Sunseet Fleep Powerbomb da dentro il ring scivolando fuori ma subisce una ginocchiata dal giapponese. Poi Drop Kick all'angolo ma è due. Ginocchiata in caduta per Shinsuke che ora mette il nemico sul paletto. Mysterio lo butta giù a testate e West Coast Pop. Poi tenta un Roll Up ma si becca un calcio tra le corde. Evita la Kinshasa e connette la 619. Va per la Frog Splash ma il nipponico la para è chiude Rey nella Arm Bar facendolo cedere.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SHINSUKE NAKAMURA

    Irrompe Corbin che aggredisce Dominick e Rey alle spalle e atterra entrambi fuori dal quadrato prima del suo match.

    SHINSUKE NAKAMURA VS KING CORBIN
    Corbin parte forte pestando il nipponico per poi atterrarlo con un braccio teso duro. Pugni all angolo ancora in controllo ma poi sbaglia la diagonale. Spinge però Nakamura sul palo di sostegno fuori ring e lo rimette dentro. Back Drop ancora ma è solo due. Drop Kick ora del giapponese che inizia a calciare l'avversario. Poi Missil Drop Kick dal paletto ma è due. Tenta la Kinshasa ma incassa la Deep 6 uscendo però dallo schienamento. Prova una Triangle in sottomissione ma il re lo bombizza. Corbin prova il suo tipico braccio teso rientrando nel ring ma sulla corsa si becca la Kinshasa e Nakamura vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    SHINSUKE NAKAMURA VS DANIEL BRYAN
    Parte forte Bryan più fresco e va poi col Suicide Dive. Dal paletto ma viene colpito al volo con una ginocchiata dal nipponico. Prova la Kinshasa ma Boston Crab di Daniel cambiata in Anckle Lock, da cui poi esegue un German Suplex con ponte ma é solo due. Yes Kicks adesso ma Nakamura evita l ultimo e lo chiude nella Arm Bar, che Bryan reversa nello Yes Lock. Il nipponico però col piede ottiene il rope break e si salva. Lavora sul braccio del giapponese ora Bryan ma subisce un Drop Kick dal paletto. Ginocchiata a terra sul American Dragon ma Roll Up di Bryan che ottiene solo un due. Scambio di calci e pugni ora tra i due ma Daniel ha la meglio e Drop Kick in corsa in diagonale per Bryan ma al terzo Nakamura lo colpisce al volo con la Kinshasa e vince anche questo!
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Daniel e Nakamura si stringono la mano per rispetto ma arriva Roman Reigns con Heyman e Jey. E con loro arriva Adam Pearce per combattere.

    ADAM PEARCE VS SHINSUKE NAKAMURA
    Entrano prima Uso e Reigns che esitano Nakamura per preparargli il terreno. Adam non vorrebbe approfittarne ma viene gettato prima dentro da Roman e poi steso da un Superkick da Jey, che poi lo posiziona sopra Nakamura per fargli vincere il match
    VINCITORE DEL GAUNLET MATCH E PRIMO SFIDANTE: ADAN PEARCE

    Si chiude con questo colpo di scena questa puntata ed io vi ricordo che l'appuntamento con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown è sempre qui, su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio Gen 21, 2021 3:16 pm

    Report: WWE Raw 11-01-2021 (Drew McIntyre parla ai fan dopo essere risultato positivo al COVID-19)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r146

    Buonasera amici di SpazioWrestling, benvenuti con una notizia incredibile: Drew McIntyre, il campione WWE è risultato positivo al Covid-19! Oltre agli auguri di pronta guarigione, tutti i fan di Raw si stanno chiedendo una cosa: cosa succederà con il titolo WWE e come interverrà Goldberg? Ci sono molti quesiti, molto interesse, seguiamo con attenzione questa puntata

    Il CEO della WWE Triple H inaugura questa puntata. La sua presenza era stata annunciata nel corso della giornata. Ecco le sue parole
    Dopo tanto tempo posso dire di nuovo: Benvenuti a Monday Night Raw!
    Randy Orton 💚 interrompe immediatamente Triple H
    Ecco il CEO che decide di presentarsi perché McIntyre non può. Questa sera avrei dovuto avere un gran match, ma non sarà così. So che sei venuto qui, tutto ben vestito, dalla Florida. Annuncerai che rimarrò per ultimo alla Rumble o che sarò il nuovo campione
    Se vuoi esserlo devi vincere la Rumble.” Dice Triple H
    L’unica ragione per cui sei qui è che dire qualcosa, soprattutto che avantaggi me.”
    io e te, dopo tanto tempo, a guardarci negli occhi, pensi che sia spaventato. Ti ho visto fare tante cose, ho visto il vecchio Randy Orton, ho visto tante persone criticarti e non capire ciò che fai. Ti ho guardato fare molti match, combatterli e perdere. L’ultimo cosa che c’è stata tra te e il titolo è stato The Fiend e sappiamo com’è finita. E sono orgoglioso fi come è finita, avrei fatto lo stesso. Io sono qui perché hai fatto cose che non capisco come colpire, minacciare o umiliare leggende in diretta TV come Show, Henry, Micheals o Flair. Non capisco quando fai cose che non portano beneficio a te. The Fiend va bene, umiliare Flair non ti porta benefici. Tu non sei una leggenda, tu non sei ciò che penso di essere, sei un soltanto un buono a nulla
    Sai, Hunter, puoi chiamarmi in tutti i modi ma io sono una leggenda come tu lo eri. Infatti, cosa vuoi dure? Tu puoi ancora fare qualcosa? Sei ancora il Re dei Re, l’assassino cerebrale? Posso metterti fuori gioco. Ci conosciamo fa tanto, da più di vent’anni. Cosa ne dici? Io e te, oggi, uno contro l’altro. Accetta.”
    I due si guardano negli occhi, Triple H, però, risponde NO.
    Hunter, solo perché Stephanie non è qui non vuol dire che non può tirare fuori le palle!"
    Triple H torna indietro, scottato, poi colpisce Orton con un pugno, Orton esce dal ring, la sfida sembra accettata!
    Penso che questo voglia dire SÌ.” Afferma Orton. Grande match annunciato.

    Doppia intervista per Charlotte Flair 👑 e Lacey Evans. La prima è indispettita per il risultato di settimana scorsa, ma dice comunque di voler bene e capire il padre. La seconda dice che vincerà per Ric e termina l’intervista con un “wooo” finale per prendere in giro la sua sfidante.

    McIntyre dice che “sono risultato positivo al Covid-19. Non ho sintomi ma sono comunque positivo. Posso solo dirvi che non è uno scherzo, proteggete i vostri cari, state distanti e mettete le mascherine. Combattiamo tutti insieme questa piaga e riusciremo a vincere.”

    Single Match: Lacey Evans vs Charlotte Flair 👑
    Evans cerca di prendere il controllo della situazione ma viene atterrata con una spallata, viene poi colpita da una serie di chop e una ginocchiata all’angolo, solo due al conteggio. Mossa di sottomissione impreziosita con dei colpi al viso, forearm all’angolo, poi agisce sul ginocchio sinistro di Evans. Tentativo di Figure-4, Evans tocca le corde ed esce. Attenzione perché arriva Ric Flair. Evans prende il controllo, facciata contro l’angolo e serie di calci al volto, Charlotte esce dal ring con Evans che la prende in giro. Evans viene colpita fuori dal ring, poi riesce a lanciare Charlotte contro le barricate. Sul ring Evans cerca di imitare il knee drop di Ric Flair sbagliando, poi riprende le redini colpendo Charlotte con dei calci. Charlotte alza Evans e la schianta con un suplex, poi calcione al viso. Big Boot sbagliato, Evans scaglia al suolo l’avversaria, poi calci al viso. Charlotte reagisce con dei calci e dei bracci tesi, neckbreaker, xploder suplex e poi lancia fuori Evans con un big boot. Charlotte la raggiunge e la mette sul ring, si prepara per un moonsault ma senza successo. Charlotte mantiene il vantaggio, Natural Selection e conteggio. Ric Flair mette il piede di Evans sulla corda, interrompendo lo schienamento. Evans rimane sull’apron, suplex, Ric Flair fa cadere la figlia cosicché Evans cada su di lei, poi tiene il piede di Charlotte rendendo impossibile alzare le spalle.
    Vittoria via pinfall: Lacey Evans

    Dopo il match, Lacey e Ric vengono intervistati e Lacey dice che dovranno cambiare hotel. Interessante.

    Intervista anche per Keith Lee, subito interrotto da Sheamus, tra i due non scorre buon sangue. Intervengono anche The Miz e John Morrison, il primo dice che è ancora Mr. Money in the Bank. Sembra che Miz e Morrison stiano sfidando Lee e Sheamus, Lee accetta, nonostante lo sguardo stranito dell’irlandese. Miz cerca di mettere zizzania tra i due, ricordando che l’ultima volta Sheamus ha colpito Lee. I due, comunque, sembrano intenzionati a battere il duo Miz-Morrison

    Single Match: Jeff Hardy vs Jaxson Ryker con Elias
    In teoria Elias sarebbe dovuto essere il rivale di Hardy, il musicista dice che ha avuto dei problemi dovuti ai suoi impegni musicali, quindi combatte Ryker, il quale comincia meglio con tanta veemenza. Hardy torna a comandare l’incontro, neckbreaker e poi va verso l’angolo. Elias si alza dal tavolo dei commentatori, Hardy si distrae, roll up e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Jaxson Ryker

    Hardy prende il microfono, vuole combattere contro Elias e lo provoca dicendo che non vuole combattere perché Ryker è meglio di lui. Elias torna sul ring e raccomanda al suo assistito di non intervenire.

    Single Match: Jeff Hardy vs Elias con Jaxson Ryker
    Elia inizia meglio, poi sbaglia il knee drop e viene colpito con dei pugni, atomic drop, leg drop, dropkick e elbow, solo due. Tentativo di Twist of Fate, Elias lo carica sulla spalle e lo schianta al terreno, poi lo porta verso l’angolo e lo colpisce con delle spallate e dei pugni. Elias sbaglia la mossa, Whisper in the Wind di Hardy e solo due. Jaw breaker di Hardy, poi ginocchiata e spinning neckbreaker di Elias, solo due. Elias sembra avere il controllo, uppercut, poi Hardy connette la Twist of Fate, Swanton Bomb e conteggio di tre.
    Vittoria via pinfall: Jeff Hardy

    Elias si arrabbia con Ryker perché non l’ha aiutato, Ryker, giustamente, gli dice che è stato lui a non voler nessuna interferenza.

    Tag Team Match: Keith Lee & Sheamus ☘ vs The Miz & John Morrison
    Sheamus se la prende con Morrison, sgambetto e poi presa al collo, seguita da una presa al braccio. Tag per Keith Lee, bodyslam di Lee e poi knee drop di Sheamus, solo due. Lee agisce sul braccio Morrison, il quale si libera e si cambia con Miz, Lee non ha problemi a mettere entrambi al tappeto e fuori dal ring. Tag per Sheamus e doppio braccio teso. White Noise di Sheamus, Lee prende il tag di nascosto, poi lancia Miz verso l’angolo e lo fa cambiare con Morrison. Quest’ultimo è molto bravo a colpire le gambe del suo avversario, viene poi messo al tappeto e fatto lanciare fa una parte all’altra del ring. Morrison viene messo all’angolo, Lee si butta contro di lui e distrugge la terza corda, il ring perde la terza corda. Lee e Sheamus ridono dell’accaduto. Dopo lo spot vediamo Lee prendersela con The Miz, agendo sul suo braccio. Tag per Sheamus, i due sembrano avere una buona alchimia. Miz reagisce, calcio e ddt sull’irlandese, solo due. Morrison entra, serie di calci e pugni, poi torna The Miz ad essere l’uomo legale e ad usare mosse illegali. Sheamus riesce a liberarsi di Miz, tag per Morrison che evita il tag del rosso irlandese e connette delle mosse di sottomissione. Entra di nuovo The Miz, mossa combinata e solo due al conteggio. Big boot di Miz, poi viene colpito con una backbreaker da Sheamus, doppio tag, Lee distrugge Morrison con delle spallate, poi si occupa di Miz. Doppia bodyslam, doppio splash, poi lancia Morrison contro Miz. Ancora slam di Lee e conteggio stoppato da Miz, il quale riceve una doppia chop e viene messo fuori dal ring. Lee mette a terra anche Morrison poi si avvicina troppo all’angolo. Sheamus prende il tag, Brogue Kick e vittoria.
    Vittoria via pin: Keith Lee & Sheamus ☘

    I due si abbracciano, con Lee che sorride. Vedremo se l’alleanza continuerà. I due si danno il cinque e si abbracciano più e più volte.

    Intervista per Triple H
    Randy Orton, sono venuto qui in altre vesti, in veste ufficiale, però tutto è cambiato dopo le sue frasi. Lui non riesce a capire, non riesce a capire che Ric e altre leggende hanno fatto di tutto per lui. Dovrò essere io a fargli capire tutto. Quindi la risposta è Si, accetto la sfida in nome di tutte le leggende.”

    Dopo la pubblicità troviamo Sheamus e Lee litigare sul ring

    Single Match: Sheamus ☘ vs Keith Lee
    L’irlandese colpisce Lee con i Ten Beats, però Lee interrompe i conteggi e lo colpisce con una testata, poi serie di chop con l’irlandese legato alle corde. Sheamus riesce a mettere l’avversario fuori dal quadrato, poi lo colpisce con un dropkick e si lancia dall’apron. Lee lo prende a volo e lo lancia fuori dalle barricate, riuscendo poi a entrare al nove. Sheamus colpisce il ginocchio e poi il braccio sinistro dell’avversario, prima sbattendolo contro il paletto poi con dei calci. Presa di sottomissione di Sheamus, Lee si alza e lancia via l’avversario. Sheamus si trova sulla terza corda, Lee lo raggiunge e tenta di connettere una Spanish Fly inutilmente. Sheamus fa cadere Lee, braccio teso volante, ginocchiata e solo due. Presa di sottomissione, Lee riesce ad alzare lo sfidante e lo scaraventa al suolo, poi Spirit Bomb vincente.
    Vittoria via pinfall: Keith Lee

    Lee aspetta che Sheamus si alzi, poi offre il pugno. Sheamus rifiuta, poi scatta un grande abbraccio tra i due.

    McIntyre risponde a Goldberg
    Sono stato spinto al limite da Lee, ho difeso il mio titolo con tutti e sono stato interrotto da te. Uno degli atleti più distruttivi, uno dei miei idolo, uno che guardavo sempre lottare. Io ti rispetto ma tu mi hai spinto per terra. In più, ti sei arrabbiato per qualcosa che non ho detto, tu ha detto che pensavo quelle cose, ma come facevi a saperlo? Mi ha sfidato per il titolo massimo, sei 20 anni più vecchio di me, sembra che stia sfidando te stesso e la tua giovinezza andata. Però mi hai messo le mani addosso, quindi ho deciso di accettare la tua sfida. E, usando le tue parole, alla Royal Rumble you’re next.”

    Riddle parla con i Lucha House Party riguardo le sue strampalate idee, i messicani rispondono un po’ in messicano un po’ in inglese dicendo che gli copriranno le spalle, dato che loro voglio i titoli di coppia mentre Riddle vuole quello degli Stati Uniti

    Single Match: Xavier Woods vs T-Bar con Retribution
    Clinch di T-Bar, doppia spallata e poi colpo alla schiena. Woods viene messo all’angolo e caricato sulle spalle, è bravo a scendere e a colpire l’avversario con dei calci, poi viene messo al tappeto con un braccio teso, solo due. Ginocchiata alla schiena, poi presa di sottomissione al collo per T-Bar. Woods si libera con un doppio colpo alla mascella, chop e un calcione mentre è all’angolo. Woods cerca di prendere il controllo con un calcio, enziguri e missile dropkick, T-Bar viene spedito fuori dal ring. Woods viene distratto, T-Bar ne approfitta per connettere la sua finisher
    Vittoria via pinfall: T-Bar

    Intervista per Randy Orton
    Triple H mi conosce meglio di tutti, all’inizio mi conosceva meglio di me. I tempi sono cambiati e non capacita che possa odiare me stesso o qualcun’altro, qualcuno come Triple H.”

    Single Match per l’United States Championship: Riddle vs Bobby Lashley (c) con MVP
    Lashley attacca Riddle prima ancora che la campanella suoni, portandosi in vantaggio netto. Suona il gong, Lashley butta Riddle da una parte all’altra del quadrato, spear all’angolo e poi Riddle viene lanciato fuori dal ring. Fuori dal quadrato Riddle riesce a lanciare Lashley contro il paletto, floating Bro, poi si torna sul quadrato. Lashley scaraventa Riddle al suolo, Hurt Lock e Riddle cede.
    Vittoria per sottomissione e ancora campione degli Stati Uniti: Bobby Lashley

    Riddle prende il microfono e dice che non è riuscito a battere Lashley, ma può battere MVP. Il manager si toglie la giacca ed entra sul ring

    Single Match: Riddle vs MVP con Bobby Lashley
    MVP lotta con la camicia e i pantaloni del completo. Elbow e conteggio di due. MVP sembra condurre il match, poi viene colpito da un calcio e due gomitate, ginocchiata e poi sale sulla terza corda. Lashley cerca di distrarlo ma viene colpito. Mossa aerea su MVP, quando si alza Riddle viene colpito dalla spear e poi picchiato dal campione U.S. e dal suo manager.
    Vittoria via DQ: Riddle

    AJ Styles parla con Pearce, dicendo che vincerà la Royal Rumble. Arriva anche Drew Gulak che ufficializza il suo ingresso, purtroppo per lui sembra che non ci sia spazio. Gulak dice che Styles non meriterebbe il posto dato che ha sprecato la sua opportunità per diventare campione, mentre Styles dice deve stare zitto dato che lui è un due volte campione. Pearce prende parola e ufficializza il match tra i due: il vincitore parteciperà alla Royal Rumble

    Single Match, il vincitore parteciperà al Royal Rumble Match: Drew Gulak vs AJ Styles con Omos
    Doppio dropkick dei due atleti, Styles ha la meglio e poi colpisce l’avversario con un backbreaker. Gulak reagisce con un suplex e una bodyslam, solo due. Tiger dragon e ancora due di Gulak. Styles viene adagiato sulla terza corda ma riesce a sfuggire e caricare Gulak sulle spalle, roll up di Gulak e quasi tre, poi viene colpito da un calcio alla tempia. Serie di calci e pugni, forearm, poi Gulak viene fatto cadere fuori dal ring. Omos va vicino all’atleta spaventandolo con la sua imponenza, Styles esce e fa sbattere il volto di Gulak contro il tavolo dei commentatori. Phenomenal Forearm sul ring e vittoria, AJ Styles parteciperà a Royal Rumble Match.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Triple H incontra Lee, il secondo dice che probabilmente Orton lo sta testando. Aggiunge che non deve farlo per forza, mentre Triple H dice che deve e che deve mettere tutto a posto.

    Tag Team Match: Nia Jax & Shayna Baszler vs Mandy Rose & Dana Brooke
    Baszler inizia meglio con Rose, tag per Brooke che prova a intrappolare l’avversaria. Nia prende il tag di nascosto, atterra Brooke e poi la scaraventa dall’altra parte del ring, solo due. Presa di sottomissione al braccio che danneggia anche il collo, poi jaw breaker. Tag per Baszler, Brooke riesce a dare il cambio a Rose, clothesline e facebuster, Shayna viene messa all’angolo, poi knee strike. Nia termina il conteggio portando Rose fuori dal ring, testata e tag a Shayna. Samoan drop sul ring e vittoria sfiorata, Dana Brooke interrompe lo schienamento. Dana viene distrutta da Shayna, messa all’angolo con Rose e annientata con uno splash da Nia. La samoana sale sulla seconda corda ma Shayna prende il tag, Kirifuda e vittoria, con Nia che non crede ai suoi occhi.
    Vittoria per sottomissione: Nia Jax & Shayna Baszler

    Triple H vs Randy Orton 💚
    Main Event della serata molto nostalgico. Non ci sono arbitri sul quadrato e nessuna campanella è stata suonata, Orton sale sul ring e HHH lo colpisce con un pugno, Triple H viene colpito con un calcio e un uppercut, poi viene buttato fuori, ancora uppercut, poi viene lanciato contro i gradoni d’acciaio e contro le barricate, e contro il tavolo dei commentatori. Triple H prende lo sledgehammer, ma appena sale sul ring si spengono le luci. Triple H dà fuoco al martello proprio mentre si stanno spegnendo le luci, quando si accendono HHH non è più sul quadrato e parte la sigla distorta della Firefly Fun House. All’angolo c’è Alexa Bliss con un microfono, si avvicina a Orton e mostra la sigla “Pain”. Poi parte una palla di fuoco che acceca Orton e così si conclude la puntata. Vi aspetto per il prossimo report, nel frattempo vi ringrazio per la lettura.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Gen 24, 2021 2:55 pm

    WWE: Risultati WWE NXT (l’Undisputed ERA apre il Dusty Classic)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_nx10

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di NXT:

    • Candice LeRae ha sconfitto Shotzi Blackheart
    • I Grizzled Young Veterans hanno sconfitto gli Ever Rise (Dusty Rhodes Tag Team Classic)
    • Johnny Gargano ha sconfitto Dexter Lumis
    • Gli MSK hanno sconfitto Jake Atlas e Isaiah Swerve Scott (Dusty Rhodes Tag Team Classic)
    • Xia Li ha squashato una jobber
    • L’Undisputed Era ha sconfitto i Breezango (Dusty Rhodes Tag Team Classic)
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Gen 24, 2021 3:04 pm

    Report: WWE Smackdown 15-01-2021 (Roman Reigns e Adam Pearce firmano il contratto in vista della Rumble)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s143

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per condurci in un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
    La puntata inizia con Roman Reigns 💔 pensieroso mentre osserva il contratto che sancirà il suo match contro Pearce alla Rumble. Heyman dice che questo match necessita di una stipulazione per incutere più paura e rispetto da parte di Pearce e invita Reigns a pensare a ciò.

    Jey prima del match prende il microfono e dice che è lo show suo e del suo leader e non Adam Pearce o chiunque altro, ma solo la sua famiglia. Invita Pearce a stare attento per la Rumble e poi dice che nessuno nel backstage ringrazia Reigns per quanto stia rendendo questo show rilevante. Poi dichiara di prender parte della Rumble e che andrà , dopo averla vinta, a Raw per vincere il titolo WWE.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS SHINSUKE NAKAMURA
    Nakamura ritorna con la vecchia theme da face.
    Parte forte il giapponese con un braccio teso e una ginocchiata a terra. Poi Head Lock a terra ma spallata di Jey, seguita da un calcio. Pugni tra i due al centro del ring ma forte Irish Whip di Uso che stende il nipponico. Spinning Kick di Nakamura è serie di ginocchiata al fianco di Jey a terra. Ancora una Head Lock al tappeto ma nel frattempo arriva Cesaro. Baseball Slide di Shinsuke che poi spinge l'avversario sul paletto. Enziguiri sull'apron di Jey che riporta il giapponese sul ring. Ceffoni e calci di Uso con Cesaro che nel frattempo in telecronaca ci dice che prenderà parte alla Rumble. Ip Attack a segno del samoano seguito da pestoni all angolo. Rincorsa di Jey ma è intercettato da un Drop Kick e poi serie di calci del giapponese. Sliding Snap German Suplex tra le corde ma é due. Samoan Drop di Jey ma è ancora due. Neckbreaker ancora di Jey ma è sempre due. Va dal paletto Nakamura e ginocchiata da lì ma é ancora un due. Carica la Kinshasa ma c'è il Superkick di Jey. Va per il Samoan Splash ma il nipponico lo para, subendo però poi un Roll Up che lo inchioda ma l arbitro vede la scorrettezza del samoano nel poggiare i piedi sulle corde. Jey si distrae e Kinshasa vincente del nipponico.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Heyman dice ad Adam Pearce che la stipulazione del match scelta da Roman sarà un DQ match per aiutarlo ma Adam la trova una idiozia e non firmerà quel contratto qualora la stipulazione sia quella.

    Jey si lamenta ancora con l'arbitro Charles Robinson per aver visto la sua scorrettezza contro Nakamura.

    Roman Reigns parla con Apollo Crews ma arriva Heyman a dirgli che Pearce non ha voluto firmare. Allora Reigns opta per un Last Man Standing e dato che Heyman gli dice che non firmerà neanche questo, ha richiesto che la firma venga fatta sul ring per poter intervenire lui direttamente.

    SINGLE MATCH: NATALYA VS LIV MORGAN
    Spintone di Natalya ma Head Scissor di Liv seguita da una sederata all angolo. Monkey Fleep di Liv che poi però è gettata sulle corde e pestata all angolo. Suplex della canadese che poi va con un Clothesline. Liv reagisce con un Roll Up e poi un Enziguiri. Ginocchiata all'angolo e poi pestoni su Natalya che poi atterra la Morgan con un Discus Clothesline. Doppia ginocchiata di Liv ma Natalya si salva. Nel frattempo Tamina se la prende con Billi Kay fuori dal ring e per scappare da lei l australiana entra nel ring disturbando Liv che incassa un Roll Up e perde.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NATALYA

    SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS KING CORBIN
    Parte bene Rey che poi viene steso da un braccio teso di Corbin. Back Drop del re ma è due. Bulldog di Rey ora che poi viene lanciato fuori e steso con un braccio teso. Poi spintona Dominick seduto al tavolo di commento. Ritorna nel ring per pestare il padre dinanzi a lui, poi altri pugni sul messicano. Saempton di Rey ma Corbin lo afferra al volo, ma viene messo sulle corde per la 619 ma il re lo inchioda con la Deep 6 ma é solo due. Calcione del messicano sull'apron ma il re uscito fuori colpisce il figlio. Allora Rey si sincera delle condizioni del figlio ma il re lo spinge sul figlio che cade ancora a terra e Corbin connette allora la End of Days vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

    Pearce incrocia Heyman che gli dice che Roman nemmeno a firmato il contratto dato il suo rifiuto. Heyman gli dice la nuova stipulazione ma Adam non accetta. Paul gli dice quindi di aspettare e riflettere e di presentarsi con Roman nel ring per decidere solo allora se accettare o meno.

    Premiere del nuovo talk show di Bayley: Ding Song Hello. 💛 L’ospite sarà Bianca Belair. Bayley si congratula per il Chronicle fatto su di lei sul network e mostra poi le immagini della sua sconfitta con lei di un mese fa, scusandosi con Bianca. Le chiede del perché si faccia chiamare la EST della WWE ma poi la interrompe perché non è un soprannome per lei avendola già battuta. Bianca allora vuole una rivincita e Bayley accetta ma non sarà un match ma una corsa ad ostacoli e Bianca accetta. Tutto ciò settimana prossima.

    Bryan intanto si prepara con Gable e Otis per la Rumble e stasera sfiderà Cesareo, che lo raggiunge dicendogli che più che allenarsi sembra stia ballando la Macarena.

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS CESARO
    Scambio al tappeto tra i due. Bryan lavora al braccio dello svizzero che però si libera e va con un Uppercut. Calci all angolo di Daniel seguiti daun Missil Drop Kick. Presa al braccio ancora su Cesaro che però si libera e Body Slam dello svizzero. Bryan spinge Cesaro fuori col Monkey Fleep e poi si getta su di lui dal paletto con un Crossbody facendosi male ad una gamba. Cesaro insiste sulla gamba infortunata ma Bryan ribatte colpo su colpo. Prova la Yes Lock ma Cesaro si libera colpendo sempre la gamba e poi esegue il Cesaro Swing, chiudendolo nella Sharp Shooter. Ma Daniel la ribalta nella Yes Lock ancora ma Cesaro tocca le corde. Prova Hurracarrana dal paletto Daniel ma Cesaro lo blocca ed esegue un Vertical Suplex da lì ottenendo un due solo. Yes kicks di Bryan che stendono lo svizzero e ora prova il Knee Plus ma Cesaro lo alza al volo per l Uppercut e poi vince con la Neutralizer.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CESARO

    Sasha 💙 spintona Carmella nel backstage mentre era intervistata da Kayla perché diceva che Sasha non poteva toccarla e che era vero che lei era migliore di Sasha.

    SINGLE MATCH: APOLLO CREWS VS SAMI ZAYN
    A bordo ring c'è Big E. Belly to Belly Suplex di Apollo che poi finisce fuori dal ring. Sami lo colpisce avanti Big E ma Crews lo colpisce con un Moonsault dal tavolo di commento. Rientrati nel ring Sami lo colpisce dal paletto con una gomitata ma è due. German Suplex di Apollo. Step up Enziguiri di Crews che però subisce un Roll Up e poi gettato con un Suplex sull angolo del ring. Ma Roll Up di Apollo che vince però trattenendo per il pantalone Sami.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS

    Poi Apollo sfida Big E prendendoli la cintura.

    Ora la firma del contratto per il match valido per il titolo Universale tra Roman Reigns e Adam Pearce alla Royal Rumble. Adam Pearce viene fatto sedere da Roman, poi si suede Roman a capo del tavolo. Viene invitato a firmare e lo fa. Poi passa il contratto a Reigns che lo firma. Adam dice che non vedeva l ora che lo facesse e se ne va. Poi camminando sulla rampa zoppica fintamente e dice che in realtà ciò che ha firmato non era il match ma il fatto che si tirasse indietro per combattere il match. In realtà lui ha già trovato il rimpiazzo per il match. E arriva Kevin Owens a cui Adam sulla rampa fa firmare il contratto che rende ufficiale il suo match alla Rumble. Roman è arrabbiato per questo.

    Si chiude così questa puntata ed a me non resta che darvi appuntamento a venerdì prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling, per un nuovo episodio di Smackdown.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 26, 2021 3:08 pm

    Report: WWE Raw 18-01-2021 (Randy Orton face to face con Alexa Bliss)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r147

    Buonasera amici di SpazioWrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo episodio di WWE Monday Night Raw. Mancano due settimane alla Royal Rumble e ci sono ancora molti punti interrogativi: cosa succederà al titolo WWE se Drew McIntyre non dovesse guarire dal Covid? The Fiend è stato eliminato definitivamente da Randy Orton o assisteremo ad un grande ritorno? Intanto godiamoci questa puntata

    Randy Orton 💚 parla incappucciato in una stanza nera, indossa una maschera per non mostrare le bruciature subite dalla palla di fuoco di Alexa Bliss. Il naso è evidentemente rosso,
    C’è un motivo se al fuoco si risponde con il fuoco e se alla fine tutto viene ridotto in cenere. Le voci nella mia testa non sono mai state così alte, rinchiudono i miei pensieri nella testa, come questa maschera racchiude io mio viso. Tre settimane fa, con Alexa Bliss è uscito un lato di me che non conoscevo, avevo il suo destino nelle mie mani e ho mostrato compassione. L’odio che ho per me stesso doveva uscire e stava per succedere con il mio avversario, un po’ come quando un agnello va verso il macellaio. Lei lo ha interrotto la settimana scorsa. Adesso guardatemi. Guardatemi. Questo è ciò che ho ricevuto dopo aver avuto compassione? Una palla di fuoco che ha bruciato la mia faccia? Il sentimento del fuoco che brucia la mia pelle non andrà mai via. Indosso questa maschera non solo per proteggermi, ma anche per proteggere tutti dall’orrore della visione. Non compatisco Alexa. Io compatisco The Fiend. Io l’ho mandato all’inferno, l’ho bruciato. Non ci sono dubbi che The Fiend sia responsabile di questo, Alexa era il veicolo e so cosa vuole The Fiend. Vuole stopparmi dall’inevitabile: la vittoria della Royal Rumble. So che tutti nello spogliatoio sarebbero felici di vedere la mia faccia bruciata, ma nessuno può stopparmi dalla vittoria della Rumble. Nonostante l’agonia posso solo competere al match. Ma la cosa divertente è che amo il dolore. Riempie i miei movimenti. Tutti possono ringraziare The Fiend quando brucerò i loro sogni e andrò al Main Event di WrestleMania.” Orton accende un fiammifero, poi lo spegne con un soffio

    Lacey Evans e Ric Flair vengono intervistati, parla Evans
    Non dovresti neanche fare domande sulla nostra relazione, non siamo su TMZ. Devi avere rispetto per un 16 volte campione del mondo. C’è un motivo perché viene chiamato l’atleta più sporco del business, e io sto semplicemente imparando da lui

    Single Match: Peyton Royce vs Charlotte Flair 👑
    Royce attacca Charlotte alle spalle sulla rampa, gli arbitri arrivano immediatamente a dividere le due atlete.
    Charlotte, dopo il suono della campanella, si scaglia in maniera furiosa contro Peyton, però la sua rabbia è controproducente, dato che. Fuori dal ring, viene scagliata due volte contro il palo di sostegno. Sul quadrato Peyton prova a prendere il controllo dell’incontro, ma la campionessa di coppia riesce a reagire, lancia l’avversaria contro il paletto in maniera violentissima e poi prova lo splash, senza successo. Royce prende per i capelli Charlotte e la butta per terra solo due. Serie di calcia alla schiena, poi strangolamento illegale all’angolo. Il match è molto violento, Charlotte reagisce con una spallata e poi una forearm e una neckbreaker dalla seconda corda. Durante lo schienamento si sente la theme song di Ric Flair, entra con Lacey Evans vestita con la sua consueta vestaglia, facendo infuriare Charlotte. Peyton Royce prova ad approfittarne con uno spinning kick e va vicina alla vittoria. Royce viene buttata sul cuscinetto all’angolo, poi attacca Charlotte con una jaw breaker e un altro spinning kick. Sale sulla terza corda ma sbaglia la mossa aerea, subendo una backbreaker e venendo poi lanciata contro l’angolo, solo due. Big boot mentre Royce è sull’apron, l’atleta neozelandese cade a peso morto fuori dal quadrato ed entra al conteggio di nove, venendo martoriata con una serie di calci alla schiena. Charlotte cerca di agire sulla gamba di Royce, quest’ultima colpisce numerose volte ‘The Queen’, ma il conteggio rimane sempre sule due. Charlotte riprende il controllo del match colpendo numerose volte le gambe di Peyton Royce, Fifure-8 e vittoria per sottomissione. Charlotte continua la presa di sottomissione anche dopo la vittoria, facendo infuriare l’arbitro, costretto a chiedere aiuto ad un altro ufficiale di gara per dividere le due e soccorrere la povera Peyton Royce.
    Vittoria per sottomissione: Charlotte Flair 👑

    Hurt Business incontra Riddle. Riddle parla dello swag della stable, prendendoli anche in giro, soprattutto Lashley. Il campione U.S dice che gli piacciono le sue ciabatte, ma gli dispiace che abbia male ai piedi. Quando Riddle dice che, effettivamente, non ha male ai piedi, ‘The Almighty’ colpisce il piede sinistro con un pestone, facendo cadere e urlare Riddle. Quest’ultimo giura vendetta. Lucha House Party raggiungono Riddle nello spogliatoio e dicono di essere dalla sua parte.

    Alì parla a Kofi Kingston, dicendo che oltre alla sua mascella rotta vuole rompere anche il suo cuore, distruggendo una persona che ama sul ring. Così impara la lezione, dato che lui, l’anno scorso, ha preso il suo posto all’Elimination Chamber e, di conseguenza, il suo posto e il suo titolo a WrestleMania.

    Single Match: Xavier Woods vs Mace con Retribution
    Alì entra sul ring e dice che Woods è un codardo ripetutamente, Woods lo colpisce con un pugno, facendo anche arrabbiare tutti i membri della Retribution. Incomincia il match. Woods cerca di usare l’agilità a suo favore, ma Mace lo afferra per il collo e lo sbatte al terreno. Mace lancia Woods contro l’angolo e si lancia contro con una gomitata, poi ginocchiata alla schiena, schienamento e conteggio di due. Il membro della Retribution procede con una presa al collo molto dolorosa, Woods si alza e colpisce Mace con un kick al costato, poi serie di chop che non infliggono nessun dolore a Mace, lo stesso non vale per un dropkick sul ginocchio destro del gigante. Woods viene preso di nuovo al collo, ma questa volta colpisce l’avversario con un enziguri, facendolo cadere fuori dal quadrato. Baseball slide che colpisce Alì, poi dropkick su Mace. Alì dice che deve finire il lavoro, una volta che Mace entra dentro il quadrato, aiutato anche dalle distrazioni dei propri compagni, Mace riesce ad atterrare Woods con un calcio rotante e con la sua finisher.
    Vittoria via pinfall: Mace

    Dopo la vittoria, Mustafa Alì si avvicina alla telecamera e manda un messaggio a Kofi: “Riprenditi presto!

    Intervista per Asuka 💖, special guest del PlayGround di Alexa Bliss. Alla domanda su cosa si aspetti risponde
    Non lo so. Non vedo il lato oscuro di Alexa.”

    Alexa’s PlayGround con Asuka come guest
    Randy, la settimana scorsa sono venuta per parlarti e poi le cose sono diventate un po’ calde. Sono contenta che stai bene e provi belle emozioni. Oggi ho una grande ospite, la mia avversaria, campionessa di coppia e campionessa di Raw, Asuka.” Alexa non fa sedere Asuka sulla giostra, poi chiede se è tutto ok, ma alla risposta affermativa di Asuka, Alexa dice che non stava chiedendo a lei
    So che dopo abbiamo un match, ma adesso voglio divertirmi. Ho un grande annuncio, lotterò alla Royal Rumble! Però, se dovessi vincere la rissa reale potremmo affrontarci a WrestleMania
    Asuka dice che sarebbe un onore, dato che è una sua grande fan. Alexa ringrazia dicendo che è molto contenta. Asuka sbaglia dicendo Yowie Wowie, Alexa cambia espressione e poi chiede scusa alla giostra, come se qualcuno fosse seduto. Asuka fa partire la musica e balla, Alexa si arrabbia dicendo che basta così. È ridicolo, poi parla con la giostra e dice che ha ragione
    Non doveva andare così, se avessi agito in maniera corretta tu saresti qui e sarebbe tutto diverso e migliore, adesso è tutto così freddo” afferma Alexa. Asuka parla in giapponese e dice che andrà tutto bene, poi nomina The Fiend. Alexa dice che non deve nominare il suo nome, poi saluta il cavallo a dondolo che si muove senza che nessuno sia sopra. Asuka scappa dal ring, Alexa si dondola sul cavallo.

    Single Match: Mandy Rose con Dana Brooke vs Shayna Baszler con Nia Jax
    Clinch iniziale, Mandy cerca di prendere la gamba dell’avversaria, poi roll up e kick out a uno. Baszler colpisce Rose con due calci alle costole, poi headlock e gomitata al volto. Baszler continua ad attaccare la propria avversaria con dei pugni, calci e gomitate, calcione finale alla schiena e conteggio di due. Ancora presa al collo, Rose cerca di reagire ma viene messa al tappeto, per poi essere di nuovo bloccata con la headlock. Calcione di Baszler al gomito della nemica, ‘The Queen of Spades’ viene distratta da Dana Brooke e rischia di essere schienata con un roll up. Mandy Rose tenta la reazione con una serie di spallate e un facebuster, mette all’angolo Baszler e la colpisce ripetutamente con pugni e calci, rischiando anche la squalifica. Baszler connette un violento kick alla braccio, poi agisce ancora sull’arto di Mandy Rose. Kirifuda Clutch e Mandy cede immediatamente.
    Vittoria per sottomissione: Shayna Baszler

    Faccia a faccia tra Nia Jax e Shayna, Dana Brooke colpisce la samoana con un dropkick dall’apron facendola capitolare contro la sua compagna di tag.

    Intervista per Charlotte Flair
    Da quando ho messo piede sul ring per la prima volta sono stata accusata di essere raccomandata a causa del mio cognome. Adesso c’è una donna che cerca di approfittare di mio padre, cerca i suoi quindici minuti di fama per avere le sue opportunità. Lacey può anche indossare la vestaglia di mio padre, ma non sarà mai al mio livello.

    Adam Pearce parla con Ricochet, quest’ultimo ringrazia per l’opportunità dicendo che questo sarà il suo inizio per la Road to WrestleMania. Arriva AJ Styles, parla dell’opportunità che ha avuto Ricochet per il titolo contro Lesnar e di come è stato umiliato. Perderà anche oggi secondo Styles, Ricochet parla di TLC e di quando Styles è stato umiliato. Ne segue una diatriba verbale, i due si sfideranno sul ring.

    Single Match: Ricochet vs AJ Styles con Omos
    Clinch iniziale, Styles ha la meglio e porta Ricochet all’angolo. Chinlock di Styles, poi presa al collo al terreno, con Omos che tifa per il proprio assistito. Serie di contromosse da parte di entrambi gli atleti, serie di roll up sempre terminati sul due, tripla huracanrana e poi dropkick, Styles finisce fuori dal ring. Ricochet prova la baseball slide, Styles tenta di bloccarlo ma subisce un’altra huracanrana all’esterno del quadrato. Ricochet prova ancora una mossa aerea ma finisce tra le braccia di Omos, il quale non vuole lasciare l’atleta, nonostante le minacce dell’arbitro. Omos lascia andare Ricochet che cade rovinosamente al suolo. Sul quadrato Ricochet atterra Styles con una tornado DDT. Clothesline e conteggio di due. Ricochet continua a dominare l’incontro, german suplex dopo un salto mortale e ancora due. Styles riesce a colpire l’avversario a mezz’aria, poi brainbuster e solo due. Neckbreaker e ancora kickout. Phenomenal forearm contrattaccato con la RecOil e quasi vittoria per Ricochet, questione di poco. Ricochet sale sulla terza corda, Styles si alza e lo fa cadere spostando le corde. Styles fa rimbalzare Ricochet contro le corde con un suplex, poi lo afferra incredibilmente al volo e si prepara per la Styles Clash. Finisher connessa, vittoria per ‘The Phenomenal One’.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    The Dirt Sheet: The Miz & John Morrison ospitano Goldberg
    The Miz annuncia il più grande ospite del programma, il leggendario Hall of Famer Goldberg. Parte la theme song ma in realtà non è lui, è Gillberg! La brutta copia di Goldberg viene inondato da un estintore, poi fa il suo ingresso sul ring. Morrison dice che lo vede ancora più grosso di sempre, poi gli chiedono come si prepara all’incontro. Gillberg prende ancora più in giro Goldberg, lancia via anche una sedia. Arriva anche Drew McIntyre nonostante sia malato! Ma in realtà non è lui, è un uomo visibilmente sovrappeso con kilt e una spada per bambini. Le due copie si incontrano sul ring, Miz e Morrison si alzano e poi lasciano il microfono al fake McIntyre, il quale imita anche molto bene il campione WWE. Momento comedy in cui fake McIntyre sbaglia la battuta e chiede se può rifarla, con Morrison che gli ricorda che sono live. Morrison e Miz discutono, Gillberg si intromette facendo l’ebete e i due lo zittiscono. Poi Miz afferma che entrambi perderanno. In che modo? Perché The Miz incasserà il contratto. Perché lui è The Miz e “I’m Next!

    Six-Man Tag Team Match: Hurt Business con MVP vs Lucha House Party & Riddle
    Alexander e Metalik cominciano l’incontro, con il primo che mette subito al tappeto l’atleta mascherato. Alexander sembra stizzito nei confronti di Shelton Benjamin dopo la sconfitta e la lite di due settimane fa, backbreaker poi entra Dorado dopo il tag e atterra Alexander con una huracanrana. Alexander reagisce con una gomitata, poi chiede il tag ma i due compagni voltano le spalle! Moonsault di Dorado e quasi vittoria per i tre, poi presa al braccio. Entra Benjamin prendendo il tag dalla schiena del compagno, tentativo di roll up di Dorado e solo due. Benjamin lancia l’avversario contro il paletto, poi tag per Lashley e mossa combinata. Lashley colpisce molte volte Dorado, poi Alexander prende il tag di nascosto, Benjamin fa lo stesso e i due vanno faccia a faccia, MVP cerca di portare la calma, forse ce l’ha fatta. Benjamin colpisce Dorado, poi Alexander prende di nuovo il tag. Dorado atterra Alexander, MVP è infuriato, Alexander finalmente chiede il tag a Benjamin e Benjamin lo prende. I due vanno di nuovo faccia a faccia inspiegabilmente, poi Benjamin spinge via il proprio compagno, facendolo cadere fuori dal ring. MVP sembra molto arrabbiato nei confronti di Cedric Alexander. Torna Lashley, powerslam e poi tag per Benjamin, il quale se la prende con Dorado. Ancora tag per Alexander, il quale viene atterrato. Doppio tag, entrano Benjamin e Riddle, calcione di Riddle e ginocchiata, solo due. Moonsault sbagliato, entra Metalik che se la prende con Benjamin ma viene scaraventato al suolo. Alexander prende ancora il tag, mossa su Metalik e poi guarda male Benjamin. Lashley prende il tag, spear, Hurt Lock e punto finale al match.
    Vittoria per sottomissione: Hurt Business

    Lashley si mette in mezzo alla lite, Riddle ne approfitta e colpisce Lashley. Alexande dà la colpa a Benjamin per la distrazione, Lashley prova a fare da paciere.

    Elias e Jaxson Ryker sono negli spogliatoio, il primo non vuole più incomprensioni.

    Single Match: Jaxson Ryker con Elias vs Jeff Hardy
    Troppa veemenza da parte di Ryker che finisce subito contro il paletto. Inverted atomic drop, leg drop, dropkick, splash e conteggio di due. Ryker reagisce a anche lui va vicino alla vittoria. Jawbreaker di Hardy, Twist of Fate e va sopra le corde. Elias interviene e il match finisce per squalifica.
    Vittoria per DQ: Jeff Hardy

    Ryker si arrabbia con Elias perché gli aveva detto di non aiutarlo, mentre Elias urla che stava per essere colpito dalla Swanton Bomb e nessuno è mai uscito da quella mossa. Ryker afferma che ci sarebbe riuscito. Hardy attacca da dietro, Ryker si arrabbia e connette una specie di spinebuster.

    Attenzione perché lunedì prossimo saranno presenti sia Drew McInytre che Goldberg

    Single Match: Asuka 💖 vs Alexa Bliss
    Asuka inizia meglio agendo sul braccio di Bliss, la quale inverte subito la presa e chiude una headlocl. Asuka si scaglia contro l’avversaria, poi balla, prima di essere messa al suolo e intrappolata in un roll up. Alexa rimane per terra sorridente, Asuka tenta il calcione ma viene evitato. Shining Wizard di Asuka, solo due. Presa di sottomissione al collo, Bliss lotta e riesce a raggiungere le corde, poi esce dal ring. Baseball slide che non va a segno, Alexa torna sul ring. Le luci si spengono. Quando si riaccendono Alexa è sul ring con una luce rosa, rossetto nero, molto seria e con le mani dietro la schiena. Asuka tenta di colpirla, Alexa evita due attacchi., poi ne para altri, l’ultimo kick va a segno, ma Alexa fa acdere al suolo la giapponese. Asuka sembra molto intimorita. Ginocchiata su Alexa che va all’angolo e imita le gesta di The Fiend, capovolgendo la testa. Tentativo di Mandible Claw che non va a segno, poi pungo in faccia, solo due per Alexa. Alexa si inginoccia, alza Asuka dolcemente, la giapponese la colpisce con un calcio, forearm e un altro calcio. Bliss prende Asuka, Sister Abigail e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss

    Dopo il match Alexa torna ad essere quella di prima, senza trucco e con altri abiti. Poi dice Let Me In con la voce di The Fiend.

    Finisce anche questa puntata, vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 26, 2021 3:12 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 20-01-2021 (continua il Dusty Rhodes Classic)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_nx11

    Di seguito tutti i risultati di WWE NXT 20-01-2021:

    • Leon Ruff & Kushida hanno sconfitto Johnny Gargano & Austin Theory (Dusty Rhodes Tag Team Classic First-Round Match);
    • Karrion Kross ha sconfitto Ashante “Thee” Adonis;
    • Lucha House Party hanno sconfitto Imperium (Dusty Rhodes Tag Team Classic First-Round Match);
    • Kacy Catanzaro & Kayden Cater hanno sconfitto Toni Storm & Mercedes Martinez;
    • Bronson Reed ha sconfitto Tyler Rust;
    • Timothy Thatcher ha sconfitto Tommaso Ciampa (Fight Pit).
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 29, 2021 3:19 pm

    Report: WWE Smackdown 22-01-2021 (Big E vs. Apollo Crews)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s144

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi condurrò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    Lo show inizia con il campione Universale Roman Reigns 💔 accompagnato solo da Paul Heyman. Roman vuole lasciare un messaggio a Kevin dopo settimana scorsa in cui è subentrato a sfidante. Per lui tutto questo è stato fatto per danneggiarlo e farlo perdere. Lui è un campione legittimo e non è mai mancato ad un appuntamento, nemmeno dopo una malattia durante una pandemia, come invece ha fatto Pearce. Si sente pugnalato alle spalle dalla compagnia che lui per anni ha trainato. Ma arriva Adam Pearce a interrompersi definendo esagerate le loro insinuazioni. Lui le definisce frasi fuori controllo ma Reigns dice che avere tutto sotto controllo è danneggiarlo e metterlo contro Owens per dargli l ennesima occasione. Lo definisce un alleato di Kevin e ciò lo fa incazzare non poco, definendolo un folle a salire sul ring con lui da solo con lui di quell'umore. Lui lo ha mancato di rispetto dopo che per anni si è fatto il mazzo, non sapendo ciò che ha fatto per la WWE. Poi Adam manca di rispetto a Paul e non vedendolo rispondere Roman dice di farlo se no manca di rispetto alla sua famiglia. Paul gli risponde di andarsene da questo ring per aver mancato di rispetto a Roman e per questo motivo lo invita ad un match con lui questa sera per rifarsi e Adam accetta. Roman chiude dicendo che dopo stasera non sarà più come prima per lui.

    Sami Zayn nel frattempo compare e per protesta alle ultime ingiustizie secondo lui subite si ammanetta a bordo ring con la sua troupe. Lui si autoinserisce nella Royal Rumble a fronte delle ingiustizie subite ma viene interrotto dalle ragazze.

    TAG TEAM MATCH: ASUKA 💖 E CHARLOTTE 👑 VS RIOTT SQUAD
    Iniziano Charlotte e Ruby che lottano al tappeto. Entra Asuka e Clothesline. Rientra la Queen che pesta la nemica all'angolo. Billie Kay distrae Charlotte e Ruby fa entrare Liv, ma la regina se la prende con Billie e Liv allora ne approfitta con un Drop Kick che stende Charlotte, per poi atterrarla con un Crossbody. Charlotte si riprende e pesta Liv all angolo ma da il tag a Ruby. Roll Up di Ruby ma è due. STO di Liv che è entrata e pestaggio con Ruby, che rientra. Charlotte reagisce e picchia entrambe, poi Explorer Suplex su Liv. Tag ad Asuka e Shining Wizard. Poi Big Boot di Charlotte a Ruby che va fuori, ma viene spinta a sua volta fuori da Liv. Tenta l'Asuka Lock sulla Morgan ma Ruby si prende il tag alle spalle su Liv e fa un Roll Up su Asuka. Avrebbe vinto ma Billie distrae l arbitro è non lo fa contare. Asuka recupera e dopo aver spinto giù Liv con un Ip Attack permette a Charlotte con la Natural Selection di chiudere.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ASUKA 💖 E CHARLOTTE 👑

    Billie tanta di scusarsi e dice alle due che faranno parte della Royal Rumble. Ma Ruby dice che lei non può più far parte della squadra.

    Arriva sul ring Daniel Bryan. Parla della Rumble e delle emozioni che questo match suscita da sempre. Tutte quelle emozioni che lo fanno restare ancora vivo in questo business. Dice di essere orgoglioso della sua carriera e delle sue vittorie ma gli manca aver vinto una Rumble. Ma lo interrompe Cesaro dicendo che lui si sente il favorito per questa stipulazione. Allora Daniel lo sfida ad un match togliendosi la giacca ma Cesaro, non vedendolo vestito da combattimento, apre una Open Challenge. Si presenta Dolph Ziggler che dice di essere un veterano del match e detto ciò accetta la sua sfida aperta.

    SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS CESARO
    Serie di Roll Up a terra. Sleeper Hold di Dolph ma Cesaro si libera e Uppercut. Poi Cesaro Swing seguito dalla Sharp Shooter. Ziggler tocca le corde e tenta un Roll Up. Ancora scambi a terra e Zig Zag improvvisa ma è due. Tenta la Famouser ma lo svizzero lo abbranca al volo e connette la Neutralizer vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CESARO

    SINGLE MATCH: SASHA BANKS 💙 VS REGINALD
    Reginald le offre un fiore dal taschino e le dice di darli un bacio. Ma Sasha lo schiaffeggia. Reginald scappa con delle capriole ma subisce un Bulldog acrobatico dalla Boss. Ancora scambi in capriola tra i due e Reginald esce dal ring. Ma Meteora di Sasha che poi schiaffeggia Carmella. Rientra nel ring e dopo altri scambi acrobatici chiude Reginald della Back Statement vincendo.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙

    Roman dice di pretendere di più da Heyman al microfono viste le sue abilità e, visto che lui è suo consigliere e lo rappresenta, deve farsi rispettare. Perciò dato che non si è fatto rispettare a parole, dovrà risolvere questa faccenda da uomo.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E VS APOLLO CREWS
    Parte forte Big E con degli Splash all angolo ma Enziguiri più Moonsault da fermo per Apollo. Serie di German Suplex ma Big E lo schiaccia al suolo dopo aver spezzato la presa alla vita. Escono dal ring e Moonsault dall apron. Poi dal paletto ma Big E lo blocca li. Testate di Crews che fa cadere il nemico ma nel frattempo Smi si toglie le manette. Luthing Express di Apollo ma interviene Sami con due Halluva Kicks su entrambi.
    NO CONTEST

    Kevin con un messaggio preregistrato dice che Roman non ha mai vinto da campione rappresentando la sua famiglia come dice di fare. Lui invece ha davvero combattuto per i suoi familiari e durante questa assenza i suoi famigliari gli hanno manifestato grande supporto. E tutto ciò lo porterà nel ring contro di lui perché i suoi nonni gli hanno insegnato a non arrendersi alle sconfitte e alle avversità e perciò sarà lui l ultimo uomo a stare in piedi.

    Ora c'è la corsa ad ostacoli tra Bayley 💛 e Bianca. Michael Cole presenta il segmento ma Bayley lo caccia. La sfida è a tempo e vince la prima che completa il percorso in meno tempo, formato da una ruota da spostare, ostacoli da saltare, Gable da portare in spalla e un canestro da fare a fine percorso. Il tempo di Bayley è 1 minuto e 12. Tocca a Bianca na Bayley alza gli ostacoli. Arrivato a Gable Bianca dovrà Otis e ci riesce. Poi sfida Bayley a canestro, la dribbla e fa canestro vincendo con 17 secondi in meno. Bayley non ci sta e la malmena a bordo ring gettandola addosso al canestro.

    SINGLE MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS KING CORBIN
    Drop Kick di Dominik che manda il re fuori ma braccio teso qui di Corbin. Pugni all'angolo del re che poi atterra l avversario con un potente Irish Whip. Tenta la 619 però Dominik ma Corbin la para e, dopo un braccio teso, chiude con la End of Days.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

    SINGLE MATCH: PAUL HEYMAN VS ADAM PEARCE
    Heyman arriva in giacca e cravatta ma arrivando zoppica parodia do ciò che ha fatto Pearce settimana scorsa. Ed Heyman dice che i patti sono soggetti a cambiamento dunque subentra Roman Reigns ad affrontarlo. Superman Punch di Reigns. Pearce reagisce ma Low Blow di Reigns Che poi lo getta oltre le barricate. Ancora lo pesta fuori dal ring e lo porta tra il pubblico virtuale. Ma incappucciato arriva Owens ad attaccarlo. Rissa fra i due che si sposta sul ring. Ma qui Reigns incassa la Stunner è poi pesta il campione e ci vogliono gli arbitri a fermarlo. Ma Owens non si ferma e ancora Stunner su Roman e poi si rivolge a malo modo ad Heyman che è scappato. Poi finisce l attacco con una Pop Up Power Bomb Sul tavolo di commento frantumandolo sopra esso.

    Si chiude con questo attacco violento del canadese la puntata di oggi ed io vi do appuntamento a settimana prossima, sempre qui su Spazio Wrestling con un nuovo episodio di Smackdown.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 03, 2021 9:13 am

    Report: WWE Raw 25-01-2021 (Face to Face tra Drew McIntyre e Goldberg)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r148

    Buonasera amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo episodio di WWE Monday Night Raw, l’ultima prima della Royal Rumble. Per questa sera è stato annunciato un grande match: Asuka contro Alexa Bliss, in palio c’è il titolo femminile. Iniziamo:

    Dopo aver sconfitto anche il Covid, Drew McIntyre si presenta a Raw. Ci sarà il faccia a faccia con il suo prossimo sfidante, Goldberg.
    Bene, mi sento così bene per essere così. Prima di tutto ringrazio tutto il WWE Network per l’affetto e il supporto, nonostante sia stato fortunato a non avere sintomi troppo forti. Batteremo anche il virus. Questa domenica ci sarà il match per il titolo, ho sempre guardato i match di Goldberg quando ero adolescente, tutta la sua streak, da quando ha battuto Hogan a quando ha attaccato The Rock. Poi è scomparso e tornato con la stessa forza, ha iniziato una nuova streak sconfiggendo i campioni che ha ogni volta che è tornato, ma alla Royal Rumble vincerò io e porrò fine alla sua streak
    Arriva The Miz con John Morrison
    Sai, il vostro match verrà ricordato per sempre. Due mostri che si affrontano, ma la conseguenza sarà più importante: potresti infortunarti. Oppure potremmo arrivare sul ring e rompere il culo al vincitore, chiunque esso sia. Poi incasserò il Money in the Bank e diventare il nuovo campione WWE.”
    Ecco il momento di Goldberg.
    Io e te, domenica. You’re Next” dice riferito a McIntyre. The Miz e Morrison parlano e provocano, i due vengono messi sul ring, spear su Miz, Claymore su Morrison, poi i due vanno faccia a faccia e lo scozzese alza la cintura al cielo.

    Intervista per Charlotte Flair
    Lotto molto meglio sotto pressione, penso che Shayna indossi una corona invisibile, dato che per essere la regina, devi prima esserlo. Alla Rumble lotterò con Asuka e parteciperò alla rissa reale. Ho visto mio padre in molti momenti bui, questo è il più buio. Lacey deve capire cosa vuol dire portare il peso del cognome Flair.

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Shayna Baszler con Nia Jax
    Prova di forza tra le due donne, Charlotte inizia con rabbia tirando un calcio a Shayna e scagliandosi anche contro Nia. Big Boot e Figure-4, entra Nia Jax e colpisce Charlotte con un leg drop, scatta la squalifica e le due iniziano a picchiare Flair.
    Vittoria per DQ: Charlotte Flair 👑

    Intervengono Dana Brooke e Mandy Rose in soccorso della campionessa di coppia, mentre Lacey Evans arriva a dar man forte alle due ex detentrici del titolo, probabilmente assisteremo a un match di squadra.

    Six Woman Tag Team Match: Charlotte Flair 👑, Mandy Rose & Dana Brooke vs Lacey Evans, Nia Jax & Shayna Baszler
    Partono Evans e Rose con la prima che imita Ric Flair davanti alla figlia. Prove di forza in mezzo al ring che termina con la headlock di Rose, Evans esce immediatamente e continua le provocazioni a Charlotte. Calcione all’addome di Evans, altra headlock e tag per Dana Brooke, doppio suplec e conteggio di due. Clothesline e ancora due per Brooke, seguito da un calcione e ancora un conteggio di due. Tag per Charlotte, Evans riesce a scappare e cambiarsi con Shayna. La Regina di Picche colpisce con un calcio la coscia di Charlotte, la quale risponde con delle chop molto violente e una fallaway slam. Tag per Dana, mossa combinata e tag per Mandy Rose, poi torna ancora Dana Brooke: chop su Shayna, tag per Charlotte, pugni alla schiena e poi ginocchiata al volto, Shayna viene buttata fuori dal ring e, probabilmente a causa di un errore di tempistica, Shayna non riesce a rientrare prima del dieci.
    Charlotte Flair, Mandy Rose & Dana Brooke vincono per count-put ma, dopo l’intervento di Adam Pearce, il match ricomincia
    Nia Jax viene colpita da Dana Brooke, ma poi, a sua volta, viene atterrata. Tag per Shayna, calcio alla schiena e conteggio di due, poi presa al gomito e tag per Jax. La Samoana fa pressione sul gomito colpito dalla sua partner con una mossa di sottomissione, Brooke esce e riesce a dare il tag a Mandy, mentre Nia si cambia con Lacey Evans. Rose si scaglia contro tutte le sue avversarie, knee strike e conteggio che viene fermato da Shayna. Quest’ultima viene colpita da una spear, Nia entra e mette fuori gioco Charlotte, porta Shayna all’angolo e prende il tag. Evans porta fuori Charlotte, ma ‘The Queen’ è viva e vegeta e inizia a rincorrerla. Mandy Rose dà il tag a Dana Brooke, la quale non può nulla contro la forza di Nia Jax e viene schienata dopo una chokeslam e un leg drop.
    Vittoria via pinfall: Lacey Evans, Nia Jax & Shayna Baszler

    Alì parla ancora a Kofi Kingston
    Il tuo miglior momento è arrivato per il mio momento peggiore. Il tuo momento era il mio, Kofimania non doveva esistere, hai preso il mio posto!

    Single Match: Slapjack con Retribution vs Xavier Woods
    Terzo match di Woods contro un membro di Retribution, questa volta è il turno di Slapjack. Dropkick di Woods, chop all’angolo e poi Irish Whip seguito da un back body drop. Woods viene poi colpito da una ginocchiata e una facebuster, solo uno. Slapjack inizia a comandare l’incontro, però sbaglia la mmossa dal paletto e subisce l’attacco del membro del New Day. Slide Russian Whip e poi spinning kick, Slapjack non riesce a reagire e viene atterrato da un braccio teso. Alì ordina a T-Bar di distrarre Woods, Slapjack tenta il roll up ma viene atterrato e sconfitto con uno Shinig Wizard
    Vittoria via pinfall: Xavier Woods

    T-Bar colpisce Woods con un big boot, poi lo porta sul ring e lo colpisce con una mossa combinata con Mace. Slapjack porta una sedia ad Alì, il quale sembra voler colpire Woods, Il leader si ferma, apre la sedia, ci si siede e poi prende il microfono
    Come un re, provo pietà e ti perdono. Però devi portare un messaggio a Kofi: Lui non parteciperà alla Royal Rumble, ma non si deve preoccupare, c’è già un sostituto: il suo nome è Mustafa Alì.

    Riddle incontra Truth nel backstage, il secondo dice che Hurt Business ha un regalo per lui dato che era il suo compleanno la settimana scorsa. Loro non hanno detto nulla, ma lui è sicuro che il regalo ci sarà. Si raccomanda a Riddle di non dirgli nulla nel caso in cui dovesse scoprire qualcosa.

    MVP’s VIP Lounge con Hurt Business
    Questa sera ci sarà un Gauntlet Match contro Riddle. La fortuna è dalla sua parte e bisogna essere concentrati sull’obiettivo” dice MVP
    Bisogna sempre credere in sé stessi, noi crediamo in noi e questo è solo l’inizio” aggiunge Lashley
    Benjamin tenta di parlare e viene fermato da Alexander, dicendo che se sono così è grazie ad MVP. I tre fanno un regalo al proprio leader, una collana con la scritta ‘THB’, lasciando MVP senza parole. Alexander si vanta del design e dei diamanti da 24 carati, Benjamin si irrita ma i quattro vengono interrotti da R-Truth
    Scusate se interrompo, ma vi voglio ringraziare per aver organizzato un party per il mio compleanno. THB sta per Truth Happy Birthday
    I quattro sono indispettiti, Lashley dice che in effetti si è dimenticato del compleanno ma che ha un regalo, deve solo entrare nel ring. Arrivano tutti gli atleti per il titolo 24/7 ma i membri di Hurt Business fanno piazza pulita. MVP rimane solo e viene colpito alle spalle da Riddle, buttando ancora più benzina sul fuoco.

    Single Match: Sheamus ☘ vs John Morrison con The Miz
    Clinch iniziale vinto dall’irlandese, armlock di Morrison seguita da una presa al collo e da alcune ginocchiate, Sheamus si alza e butta al suolo l’avversario, proseguendo con le prese al braccio. Spallata di Sheamus, poi ancora presa al collo. Morrison reagisce, gomitata e calci all’addome, poi viene lanciato in aria con un back body drop, colpito con dei kick e un uppercut. Ancora kick di Morrison, poi si lancia con dei pugni al volto e dei calci alla schiena. Irish Curse backbreaker e due per l’irlandese, il quale sale sulla terza corda e prova la mossa aerea: brutta scelta, Morrison lo intercetta con un dropkick al ginocchio sinistro e poi lo colpisce un knee strike al volto, Sheamus si trova fuori. Morrison continua a colpire il ginocchio danneggiato dentro e fuori il ring. Kneebar, Sheamus tenta la reazione ed esce dalla presa di sottomissione momentaneamente. Morrison viene atterrato e colpito all’angolo, ma Sheamus zoppica vistosamente. Clover leaf di Sheamus, Morrison raggiunge le corde subito. Morrison tenta anche delle mosse illegali, Sheamus connette la White Noise e vince.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    The Miz è infuriato e dice che se Sheamus vuole prepararsi bene deve lottare contro tutti e due. Sheamus accetta

    2-1 Handicap Match: Sheamus ☘ vs The Miz & John Morrison
    I due cercano subito di avvantaggiarsi, Morrison viene buttato fuori e Sheamus tenta la White Noise su The Miz. Morrison torna e colpisce il ginocchio di Sheamus, ddt di Miz e poi serie di mosse combinate da parte dei due, i quali cercano anche di schienare contemporaneamente l’irlandese. Sheamus tenta la reazione ma viene buttato fuori dal ring. All’esterno, Sheamus viene lanciato contro le barricate e colpito ancora dai due. Sul ring continua il massacro, l’irlandese viene messo all’angolo e picchiato continuamente. Morrison viene finalmente lanciato fuori e The Miz viene atterrato con un braccio teso e delle gomitate. Bodyslam su Morrison, rolling senton su Miz sopra il corpo di Morrison, poi ten beats su Mr Money in The Bank prima e John Morrison poi. Sheamus sale sulla terza corda e si lancia verso l’esterno del quadrato colpendo entrambi con un braccio teso. Miz viene portato dentro il ring, Sheamus chiama il Brogue Kick ma viene fermato da Morrison. Quest’ultimo subisce la finisher di Sheamus, ma Miz approfitta della situazione per connettere la sua Skuk Curshing Finale e vincere.
    Vittoria via pinfall: The Miz & John Morrison

    Nel Backstage Ric Flair insegna a Lacey Evans come liberarsi delle prese al bacino in maniera sensuale. Arriva Charlotte e manda via Lacey Evans. Ric Flair dice che il fatto che lei sia una Superstar non significa che lui non possa avere i suoi spazi negli spogliatoi, Charlotte replica affermando che lui ha sempre avuto soldi per tutti, tranne che per la sua famiglia e che è una persona cattiva. Evans arriva da dietro e colpisce Charlotte, poi se ne va con Ric Flair.

    Single Match: R-Truth vs AJ Styles con Omos
    Styles colpisce subito Truth con un calcio e poi lo lancia violentemente contro l’angolo, poi agisce sul ginocchio. Truth colpisce Styles con un forearm, poi subisce una backbreaker. Styles dice a Omos cosa succederà a tutti i 29 partecipanti di domenica e si appresta a lanciare fuori Truth, il quale riesce a reagire e far cadere Styles fuori dal quadrato, eliminandolo nell’immaginazione. Sul quadrato Truth atterra Styles, five knuckle shuffle e poi tentativo di AA convertito nel Calf Crusher finale
    Vittoria per sottomissione: AJ Styles

    Alexa ripercorre ciò che è successo la settimana scorsa nel suo parco giochi, dal video di Orton al match con Asuka “La scorsa settimana è stato davvero divertente! Hai visto la faccia di Randy? Esatto, sta meglio con la maschera! Per quanto riguarda Asuka, volevo solo divertirmi con lei, ma lei non ha voluto. Alla fine, anche io non mi sono divertita. Vi è piaciuto il mio trucco? Lui me lo ha insegnato, mi ha insegnato tante cose. Non vedo l’ora di rivederlo, voglio ringraziarlo. Oggi ho l’opportunità di vincere un nuovo giocattolo. E come la settimana scorsa, non ho voglia di divertirvi.

    Gauntlet Match, se Riddle vince guadagna un match per il titolo U.S. alla Royal Rumble

    Riddle vs Shelton Benjamin con Cedric Alexander & MVP
    Inizio convincente per Riddle, forearm all’angolo, gomitate e poi kick sul volto. Benjamin schianta al suolo Riddle, solo due. Benjamin connette una ginocchiata all’addome, poi body slam e solo due. Riddle reagisce per un istante, poi viene di nuovo steso e colpito con dei pugni al volto e un calcio all’addome. Ancora knee strike di Benjamin, ancora due. Riddle riesce a reagire e mette in mostra le sue doti da lottatore, ghigliottina al collo, ma Benjamin ne esce. Alexander prova ad aiutare Benjamin distraendo l’arbitro ma ha l’effetto contrario: l’arbitro non vede il roll up vincente di Benjamin, quando l’ufficiale si gira RIddle rigira il roll up e vince
    Vittoria via pinfall: Riddle

    Riddle vs MVP
    Il leader tenta di tenere a bada gli adepti. Riddle ne approfitta da dietro chiudendo una mossa di sottomissione alla caviglia
    Vittoria per sottomissione: Riddle

    Riddle vs Cedric Alexander
    Ultimo ostacolo per RIddle, Alexander colpisce ripetutamente l’avversario, il quale tenta la reazione, ma viene colpito con una ginocchiata e una gut buster. Presa al braccio con pressione alla schiena, Riddle ne esce e procede con una serie di kick all’angolo, forearm e poi Alexander riesce a connettere un dropkick molto violento e con delle azioni illegali alle corde. Alexander continua a dominare, poi Riddle reagisce e riesce a mettere all’angolo l’avversario. Xploder suplex e poi broton che non connette, Alexander alza le ginocchia. German suplex di Riddle, Alexander poi connette una brainbuster, solo due. MVP rimprovera Alexander perché dovrebbe tenere la testa dell’avversario durante lo schienamento, Alexander è frustrato e inizia a picchiare selvaggiamente Riddle. Mossa sbagliata dal paletto, Riddle intrappola per due volte Alexander nella triangle choke e in un roll up finale.
    Vincitore via pinfall: Riddle –‘The Original Bro’ ottiene l’opportunità titolata alla Royal Rumble

    Lashley arriva sullo stage, attacca Riddle e lo fa svenire con la sua Hurt Lock

    Questa sera c’è un grandissimo ritorno. Edge, dopo sette mesi, fa la sua apparizione per aggiornarci sul suo infortunio.
    il 2020 ci ha insegnato molto. Devi sognare, lottare e combattere per ciò che vuoi, perché il domani non è garantito. Devi sempre andare avanti. Dieci anni fa ero il campione dopo WrestleMania e dopo una settimana ho dovuto lasciare il titolo e la mia carriera, il mio sogno. Non dimenticherò il giorno in cui dissi a mia mamma di voler diventare un wrestler. Lei mi dissi che ero libero di farlo. Ho lottato nove anni per riprendere la mia carriera. A Backlash Orton mi ha dato un’altra lezione: tutto ciò che hai può scomparire in un batter d’occhio. E devi lottare sempre. E mi è tornato in mente ciò che mi diceva mia madre. Vai, e combatti. E con queste parole io parteciperò alla Royal Rumble. Devo vincerla, andare al main event di WrestleMania e riprendere il titolo. Per far diventare il sogno realtà. Se siete sempre stati con me capirete che ce la posso e ce la devo fare. Io ce la farò. Ci vediamo alla Rumble.”

    Single Match per il Raw Women’s Championship: Asuka 💖 (c) vs Alexa Bliss
    Kick di Asuka, Alexa viene lanciata da una parte all’altra del ring, poi presa al braccio sinistro, Alexa sorride nonostante il dolore. Pugni di Alexa, Asuka viene lanciata verso l’angolo, agilmente sale sulla seconda corda e colpisce Alexa con un dropkick. Alexa riesce poi a lanciare fuori Asuka. Parte una musichetta molto inquietante e vediamo Alexa sopra un pony di legno sul ring. Asuka torna sul ring e cerca di scacciare le paure, colpisce Alexa con una ginocchiata ma poi fallisce il missile dropkick. Attacco di Alexa, conteggio di due. Alexa prova anche a usare mosse illegali guardando l’arbitro e sorridendo, poi headlock prolungata. Kick sulla tempia di Alexa, le due rimangono a terra. Spallata di Asuka, ginocchiata e hip attack all’angolo, german suplex e shining wizard, solo due, Alexa sorride ancora. Parte la vecchia theme song di Alexa Bliss, sul ring Alexa veste di nuovo il suo vecchio ring attire, sembra molto spaventata e si guarda intorno. Asuka è disorientata ma si lancia comunque verso Alexa, la quale si sposta e la fa cadere. Si spengono le luci, si sente un carrillon. Alexa torna ad avere i vestiti e il trucco neri, spaventosa come The Fiend. Asuka non riesce a colpirla, poi la intrappola nella Asuka Lock ma Alexa ne esce facilmente. Mandible Claw su Asuka ma dietro ad Alexa compare Randy Orton 💚 con il viso bruciato. RKO di Orton e il match finisce così.
    Il match è finito in NO Contest

    Puntata strana ma con alcune emozioni, vi ringrazio per la lettura del report, Buona Royal Rumble e vi aspetto lunedì prossimo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 03, 2021 9:18 am

    WWE: Risultati WWE NXT 27-01-2021 (Finn Balor & O’Reilly vs. Oney Lorcan & Danny Burch)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_nx12

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di NXT:

    • Gli MSK hanno sconfitto Drake Maverick & Killian Dain e sono avanzati alle semifinali del Dusty Rhodes Tag Team Classic
    • Raquel Gonzalez & Dakota Kai hanno sconfitto Aliyah & Jessi Kamea e sono avanzate alle semifinali del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic
    • Tyler Rust ha sconfitto un jobber in un Single match
    • I Grizzled Young Veterans hanno sconfitto Kushida & Leon Ruff e sono avanzati alle semifinali del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Dopo il match, Johnny Gargano e Austin Theory hanno attaccato Kushida e Ruff sotto gli occhi di Dexter Lumis
    • Toni Storm ha sfidato Io Shirai per l’NXT Women’s Championship. La campionessa ha risposto dicendo che a lei Toni non piace e subito dopo è partita una rissa fra le due, con Mercedes Martinez che però ha attaccato Io alle spalle. Alla fine a rimanere in piedi è stata proprio Toni Storm che ha alzato al cielo la cintura
    • Bronson Reed ha sconfitto Isaiah “Swerve Scott” in un Single match
    • Kyle O’Reilly & Finn Balor hanno sconfitto Oney Lorcan & Danny Burch. Dopo il match, Pete Dunne e gli NXT Tag Team Champions hanno attaccato O’Reilly e Balor, ma in loro soccorso sono arrivati Adam Cole e Roderick Strong
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 03, 2021 9:25 am

    Report: WWE Smackdown 29-01-2021 (Ultima fermata prima della Royal Rumble)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s145

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi guiderò in questo nuovo episodio di Smackdown pre Royal Rumble, dove finalmente inizierà la Road to Wrestlemania.

    La puntata inizia con Daniel Bryan pronto già sul ring microfono alla mano. Dopo averci dato il benvenuti ci dice che avverte l'eccitamento per l avvicinarsi della Rumble, unico alloro che gli manca nel palmares. Vuole esserci nel main event di Wrestlemania, ciò che più segna la carriera di un wrestler e lui li vuole riandarci, vincendo la rissa reale. Dice che non sa quanti Wrestlemania moment gli rimangano in carriera perciò vuole godersi il più bello già quest'anno vincendo la Rumble. Si sente mentalmente e fisicamente pronto e vincerà, a prescindere da che numero entrerà, perché è un match imprevedibile. Ma da Raw arriva Aj Styles con Omos che dice che vuole andare lì dove non é mai stato, cioè nel main event di Wrestlemania. Daniel gli fa notare che qui non è Raw ma Aj gli dice che Smackdown è la casa che lui costruì anni fa. Il Fenomenale iscrivendosi alla Rumble, dice, ha spezzato il sogno di tutti gli altri di vincerla in quanto la vincerà lui e dice a Daniel di non vederlo pronto come lui asserisce. Bryan allora vuole dimostrarglielo in un match stasera e Styles accetta per poi spintonarlo a terra. Daniel vorrebbe reagire ma si frappone Omos dinanzi a lui. Allora l'American Dragon prende il microfono e gli dice di fare l uomo presentandosi senza Omos così da prenderlo a calci nel sedere.

    Bayley, intervistata da Kayla Braxton, dice che, nonostante la sconfitta nella prova a ostacoli, ha avuto l ultima parola lasciandola stesa a terra. Lei, dice Bayley, affronterà il suo match più difficile della carriera e non sarà come gareggiare in una gara a ostacoli, perché lei è migliore e lo dice la sua carriera.

    SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS BAYLEY 💛
    Corpo a corpo iniziali, poi prese al braccio di Bayley però poi atterrata da Bianca. Ancora prese al braccio per Bayley ma Suplex di Bianca. La Roll Model sgambetta la Belair e poi la atterra con una Sliding Clothesline. Ancora lavoro sul braccio della Est della WWE, ma Bianca si arrabbia, dopo che Bayley la prende in giro tirandola dalla lunga coda, e pesta l avversaria con pugni e calci disordinati. Bayley si rifugia tra le corde ma, rientrata, subisce un braccio teso e un Moonsault da fermo da Bianca. Face First di Bianca ancora che poi colpisce con delle spallate all'angolo, ma Bayley la blocca e caduta di braccio dalla terza corda su Bianca Lavoro ancora sul braccio e ginocchiata in faccia ma è due. Sale sul paletto e Elbow Smash da lì ma è ancora due. Roll Up di Bianca e Bayley a vicenda ma Bianca di forza si carica Bayley e connette la KOD vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    SINGLE MATCH: KING CORBIN VS DOMINICK MYSTERIO
    Parte forte Dominick aggredendo il re, poi calcione e Leg Drop in Springboard. Corbin esce dal ring e rientra con un bel Back Drop. Pugni di Corbin sul figlio di Rey, che segue il match a bordo ring. Dominick vittima di uno Splash all angolo, il re ci riprova ma va a vuoto e Missil Drop Kick di Dominick ma è due. Ancora lui prova la 619, ma viene parata ma ancora Dominick con una forbice getta Corbin sul paletto. Poi si lancia da lì, il re lo blocca al volo ma Tornado DDT di Dominick con conto di due. Corbin lo riprende al volo e lo chiude con la End of Days vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

    Mysterio va dal figlio sconfitto sul ring ma Corbin lo prende mentre sale sull'apron. Rey non si scompone e lo spinge violentemente sul paletto andando a rincuorare Dominick.

    Nel frattempo nel backstage scoppia una rissa con Big E alle prese con Miz e Morrison, dopo uno scambio di battute con Sonia Deville riguardanti la Rumble imminente.

    Ora un promo che ripercorre la rivalità tra Owens e Reigns. Il confronto che ne segue sarà via satellite verbalmente. Intanto nel backstage Sami cerca di convincere Nakamura ad allearsi con lui per fargli vincere di nuovo il suo titolo Intercontinentale, ricordandogli che tutti i suoi momenti più belli in WWE li ha vissuti con lui nel ring e ora glielo deve per riconoscenza, ma il giapponese declina. Il confronto inizia con Kevin che dice che con il Last Man Standing si sente sicuro della vittoria nonostante la famiglia di Roman possa intervenire. Paul gli risponde di portare rispetto al Tribal Chief parlandogli con reverenza e rispetto. Owens se ne sbatte e Roman dice che se ne sbatte della sua famiglia ma gli chiede di suo padre. Dopo gli chiede se sia stato un uomo intelligente e Kevin dice sì. Reigns gli dice allora che non é come lui perché si ostina a sfidarlo, poiché lui è il capo e tutto ruota attorno a lui. Alla Rumble dice sarà ancora campione Universale dando un altra delusione alla sua famiglia, perciò non lo reputa intelligente come suo padre. Il canadese risponde che domenica si troverà davanti un uomo diverso pronto a tutto per farlo ricredere, ma Reigns dice che continua a non capire perché lui nella sua famiglia non è riconosciuto come leader esattamente come lui nella sua. Allora Kevin arrabbiato lo definisce un illuso con smanie da capobanda che si crede bullo solo perché circondato da gente che lo aiuta e si definisce orgoglioso della sua famiglia, anche se non lo possono aiutare fisicamente. Ma Roman taglia il suo collegamento visto che Kevin alza la voce e Owens lo deride.

    SINGLE MATCH: AJ STYLES VS DANIEL BRYAN
    Prese a terra tra i due con scambi veloci di posizione. Calcione al braccio di Daniel con successiva presa a terra. Styles si libera e spallata su Bryan, che risponde con un Drop Kick. Chop di Daniel ma poi ginocchiata di AJ. Dragon Suplex di Daniel ma arriva Zayn sul backstage insieme alla sua troupe, distraendolo. Styles ne approfitta e lo getta prima fuori dal ring e poi sui gradoni. Styles mantiene il vantaggio ma Daniel colpisce con un braccio teso, mentre Zayn cammina a bordo ring per protestare contro Big E. Entrambi sul paletto ed Hurracarrana di Bryan ma è due. Dragon Screw di Styles che colpisce il nemico all'angolo, poi Culf Crusher ma l American Dragon tocca le corde. AJ viene bloccato nella Yes Lock ma Styles anche tocca le corde. Peró arriva anche Big E che raggiunge Sami a bordo ring e braccio teso su di lui fuori ring, per poi lanciarlo sul tavolo di commento. Ma arriva Cesaro ad aiutarlo. Bryan si getta col Suicide Dove sui tre ma Zayn risale sul ring e lo colpisce sancendo la squalifica. Si crea una rissa tra tutti i coinvolti, a cui prende parte anche Nakamura e sul ring rimangono lui con Daniel e Big E.

    6 MAN TAG TEAM MATCH: NAKAMURA, BRYAN E BIG E VS CESARO, STYLES E ZAYN
    Iniziano Cesaro e Nakamura, col nipponico più deciso con dei calci all'angolo. Entra Big E ma lo svizzero reagisce con dei Uppercut ed entra Zayn. Colpi a terra per lui ma il campione lo colpisce con una gomitata. Entra Bryan ora che colpisce Sami e poi fa rientrare Big E. Ancora tag per Daniel ma Zayn reagisce e da il tag a AJ che colpisce Bryan alla gamba, schiantandola più volte sul paletto del ring. Entra Cesaro che chiude Daniel nella Sharp Shooter. Tag a Styles e poi a Sami che insiste sulla gamba. Entrambi sul paletto ora e Daniel va col Missil Drop Kick. Tag di entrambi ed entrano Big E e Cesaro ma Big E atterra tutti ma Springboard Uppercut dello svizzero ma è due. Schiacciata all'angolo di Big E ma è solo due. Ma arriva Miz con Morrison che distraggono il campione e lo attaccano, perciò ancora squalifica e rissa tra tutti. Miz e Morrison atterrano Big E con una mossa combinata, ma arriva Otis che atterra i due invasori da Raw con un doppio Caterpillar sui due.
    Al match si aggiungono Otis coi face e Miz e Morrison con gli heel, in ciò che è diventato un Handicap Match e Daniel attacca subito Miz. Ma Figure 4 di Miz su Bryan che però si libera a pugni dalla presa ma tag di Miz a Sami e Blue Thunderbomb ma è due. Entra Cesaro e Vertical Suplex su Daniel ma ancora due. Entra Morrison che pesta l American Dragon. Rientra Miz e poi AJ che pestano ancora Daniel. Collisione tra i due a centro ring ed entrambi danno il tag ma gli heel attaccano i face per impedirlo a Daniel. Entra Sami ma arriva anche Sheamus da Raw e chiede il tag a Bryan, perché inserito nel match da Sonia per pareggiare i conti. Bracci tesi e ginocchiata a Sami e poi tambura Morrison. Backbreaker più Clover Lift su Zayn ma arriva Morrison. Reazione a catena tra tutti chiusa dal Brogue Kick vincente di Sheamus. Ma viene subito attaccato da Miz e Morrison, che però scappano all'arrivo del rientrante Strowman che fa piazza pulita candidandosi prepotentemente per vincere la Rumble.

    Con questo finale caotico e questo ultimo ritorno si chiude questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo con una nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling. E buona Royal Rumble a tutti!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 03, 2021 9:33 am

    Report: WWE Royal Rumble 2021 (inizia la Road to WrestleMania)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_ro12

    Amici del grande wrestling targato WWE, oggi vi racconterò le vicende della WWE Royal Rumble!

    Kick-off show
    Women’s tag team championship match Asuka 💖 & Charlotte Flair 👑 vs Shayna Baszler & Nia Jax
    Vincitrici e nuove campionesse Nia Jax & Shayna Baszler; voto 6/10

    Main Card
    WWE Title match Drew McIntyre vs Goldberg
    McIntyre si toglie la giacca e colpisce Goldberg con un Glascow Kiss e poi con una Spear! La campana non è ancora suonata ma i due sono usciti dal ring e Goldberg con una Spear ha sfondato le barriere di bordo ring! McIntyre si rialza lentamente e torna sul ring dove ora suona la campana. Subito Claymore! Solo conto di 2! Goldberg con un’altra Spear! Si prepara per un’altra ed eccola! Prova lo schienamento ma solo 2! Goldberg chiama la Jackhammer e la connette! McIntyre si salva ancora!! Goldberg vuole un’altra Spear ma va a vuoto contro il paletto! McIntyre carica la Claymore! Claymore vincente! Stretta di mano finale tra i due che pur avendo disputato un match breve, ce l’hanno messa tutta.
    Vincitore e ancora campione WWE Drew McIntyre; Voto 5,5/10

    WWE Smackdown Women’s Championship match Sasha Banks 💙 vs Carmella 🍸
    Sasha inizia subito tentando una Bank Statement ma Carmella si libera e rotola fuori dal ring per prendere tempo. Le due scambiano colpi a centro ring con Sasha che sembra avere l’inerzia del match dalla sua parte. Sasha si distrae però e Carmella riesce a colpire la campionessa lanciandola fuori dal ring. Al rientro prova a schienarla, ma Sasha si libera subito. Carmella riesce quasi a soffocare Sasha con una mossa illecita ed è quindi costretta a lasciare la presa. Sasha riesce dal nulla a colpire con una doppia ginocchiata ma Carmella subito si riprende e mette al tappeto la campionessa urlandole che è migliore di lei! Sasha ora riesce a lanciare Carmella contro il paletto e a colpirla con una doppia ginocchiata volante. Solo conto di 2. Sasha Banks va per i 3 amigos ma al terzo viene fermata da Carmella che poi la lancia fuori dal ring. Sasha atterra fra le braccia di Reginald che poi subisce anche una headscissor e viene espulso da bordo ring. In tutto ciò, Carmella si lancia con una pericolosissima Suicide Dive! Al rientro sul ring solo conto di 2 però. Sasha connette l’ultimo dei 3 amigos e prova la Frog Splash ma Carmella alza le ginocchia e intrappola Sasha nella sua sottomissione. La campionessa di Smackdown però riesce a liberarsi. Ancora Sasha si lancia dal paletto ma viene colpita al volo da un Superkick e mentre Sasha è in ginocchio, subisce un altro Superkick, ma solo conto di 2 e ora Carmella inzia a sembrare frustrata e trascina Sasha ma la campionessa riesce ad intrappolare l’avversaria nella Bank Statemente vincente.
    Vincitrice e ancora WWE Smackdown Women’s Champion Sasha Banks 💙; Voto 6/10

    Nel backstage vengono inquadrati Big E e Xavier Woods con Big E che chiede al suo amico di durare 60 minuti insieme sul ring ma vengono interrotti da Sami Zayn che mentre fa uno dei suoi discorsi seri, viene sorpreso alle spalle da Kofi Kingston che lo fa spaventare. I tre del New Day stanotte potranno finalmente stare tutti insieme. Kofi anche se vestito per lottare, dice che non lo farà perché non può, ma non poteva rifiutare di indossare i panni del New Day insieme ai suoi compari. Dopo questo siparietto, inizia lo show di Bad Bunny.

    30 Women’s Royal Rumble Match
    Con il numero 1 entra Bayley. Con il numero 2 entra Naomi. Primo ritorno dunque durante la Rumble femminile. Le due iniziano e Naomi non sembra aver perso lo smalto sul quadrato. Si mette in una posizione scomoda, sul paletto ma ne esce bene mettendo in difficoltà Bayley. Con il numero 3 entra Bianca Belair. Bianca prova subito ad eliminare Bayley ma non ci riesce e allora parte all’attacco dell’ex campionessa e ora di Naomi. Con il numero 4 entra Billie Kay. Billie non sembra intenzionata ad entrare subito infatti si accomoda al tavolo dei commentatori mentre sul ring Bayley prova ad eliminare Bianca che si salva per il rotto della cuffia. Con il numero 5 entra Shotzi Blackheart. Entra con il carrarmato l’atleta di NXT ma viene fermata da Billie Kay che poi viene letteralmente sparata dal carrarmato. Ogni atleta sembra avercela con Bianca Belair, come se fosse lei la potenziale vincitrice. Con il numero 6 entra Shyna Baszler che malmena Billie Kay ed entra all’attacco di tutti. Lo scorso anno Shayna fu l’ultima eliminata ma quest’anno il suo status è cambiato tantissimo. Con il numero 7 entra Toni Storm. Anche lei viene avvicinata da Billie Kay che a quanto pare cerca un’alleata per entrare insieme. Intanto Toni Storm va avanti a colpi di culo sulle facce delle avversarie. Shotzi Blackheart viene eliminata da Shayna Baszler. Con il numero 8 entra Jillian Hall. Incredibile ritorno per l’ex manager di JBL che subito viene avvicinata da Billie Kay. Questa volta sembra che abbia trovato una partner e infatti le due entrano sul ring lavorando in coppia. Con il numero 9 entra Ruby Riott. Toni Storm massacra Ruby al suo ingresso che viene salvata da Billie Kay. Ora Billie Kay e Jillian vogliono collaborare con Ruby. Con il numero 10 entra Victoria. Bel ritorno dell’ex Women’s Champion che subito fa piazza pulita a centro ring. Con il numero 11 entra Peyton Royce che quasi elimina Ruby. Intanto collaborano le due Iconics ma Billie Kay vede Ruby vicino a lei e non grida insieme alla sua amica. Con il numero 12 entra Santana Garrett. Con il numero 13 entra Liv Morgan. Finalmente Ruby avrà un aiuto visto che sta subendo tanto e da tutte. Le due subito collaborano infatti contro Shayna Baszler. Intanto Jillian Hall tradisce Billie Kay e la manda al tappeto. Ma Billie Kay recupera ed elimina Jillian Hall. La stessa Billie viene eliminata dalle Riott Squad. Con il numero 14 entra Rhea Ripley. Rhea elimina subito Toni Storm e fa piazza pulita un po’ con tutte. Intanto Shayna elimina in maniera brutale Victoria. Rhea Ripley elimina Santana Garrett. Con il numero 15 entra Charlotte Flair. La vincitrice dello scorso anno entra a metà Rumble dunque dopo aver perso il titolo di coppia nel kick off show. Non sembra per nulla stanca. Subito arriva il confronto con Rhea Ripley. Bayley elimina Ruby Riott. Con il numero 16 entra Dana Brooke. Entra volando dalla terza corda su un quartetto di lottatrici. E poi dall’angolo opposto si lancia su tutte le performers. Liv Morgan viene eliminata da Peyton Royce. Con il numero 17 entra Torrie Wilson. Sempre in forma Torrie con Jerry Lawler impazzito al commento. Rhea Ripley elimina Dana Brooke con una Powerbomb sull’apron! Risuona la musica di Ric Flair ma è solo per introdurre con il numero 18 Lacey Evans. Charlotte chiede a tutte di farsi da parte perché vuole Lacey tutta per lei. Lacey che entra con il soprabito di Ric Flair. Subito Charlotte attacca l’ex marines che scappa fuori dal ring e viene raggiunta da Charlotte. Le due non sono state eliminate. In tuttala sua furia, Charlotte elimina Peyton Royce e Shayna elimina Torrie Wilson. Con il numro 19 entra Micky James. Bianca Belair elimina una potenziale vincitrice e cioè Bayley! Nel ring James e Flair vanno al confronto. Con il numero 20 entra Nikki Cross. Entra come suo solito a razzo, colpendo chiunque le capiti davanti. Con il numero 21 entra Alicia Fox. Risuona la musica di R-Truth inseguito da chi vuole rubargli il titolo. Ma viene schienato da Alicia Fox che vince il titolo 24/7. Con il numero 22 entra Mandy Rose. Alicia Fox viene eliminata da Mandy Rose e poi schienata da R-Truth che riconquista il titolo scappando via. A centro ring le atlete sono ormai stremate mentre parte il countdown. Con il numero 23 entra Dakota Kai. Direttamente da NXT entra nella sua seconda Royal Rumble. Mickie James viene eliminata da Lacey Evans. Con il numero 24 entra Carmella. Da poco sconfitta nel match per il titolo, entra accompagnta da Reginald, bevendo acqua. Dakota Kai viene elininata da Rhea Ripley che elimina anche Mandy Rose. Finalmente entra anche Carmella che viene subito lanciata fuori da Nikki Cross ma viene presa al volo da Reginald che la rimanda dentro e Carmella elimina Nikki Cross. Con il numero 25 entra Tamina che mette fuori gioco Reginald mentre Rhea Ripley elimina anche Carmella. Ora scontro fra titani a centro ring tra Tamina e Rhea Ripley. Intanto Naomi cade dal ring ma non tocca con i piedi quindi è ancora salva e riesce a rientrare aggrappandosi ai capelli di Bianca Belair! Con il numero 26 entra Lana. Fuori dalle scene da circa un mese rientra con uno sguardo vuoto e incazzato. Prova subito ad eliminare Rhea Ripley ma viene attaccata da Tamina. Con il numero 27 entra Alexa Bliss. Con la canzone della Firefly Fun House fa il suo ingresso la bella quanto psicopatica Alexa Bliss. Viene atterrata e viene attaccatta contemporaneamente da tutte le atlete ma calano le luci e Alexa cambia espressione. Si poggia alle corde ma Rhea Ripley subito la elimina. Con il numero 28 entra Ember Moon. Comunque finora la mattatrice è senza dubbio Rhea Ripley. Con il numero 29 entra Nia Jax. La faccia affamata di chi vede atlete da infortunare. Shayna Baszler elimina Lacey Evans e Nia Jax elimina Ember Moon. Le campionesse di coppia eliminano anche Naomi che era quella che durava da più tempo. Le due eliminano anche Tamina ma poi inspiegabilmente iniziano a lottare tra di loro. E Nia Jax a sorpresa elimina Shayna Baszler! Lana prende a schiaffi Nia Jax che prende la rincorsa ma Lana abbassa le corde e la elimina! Con il numero 30 entra Natalya che viene fermata fuori dal ring dalle campionesse di coppia che la malmenano. Poi risalgono sul ring, fanno piazza pulita e se ne vanno. Sono tutte al tappeto. Rhea Ripley, Bianca Belair, Natalya, Lana e Charlotte. Abbraccio tra Natalya e Lana che viene subito tradita ed eliminata da Natalya. Natalya prova ad eliminare Rhea Ripley che riese a rimanere sull’apron ma da dietro arriva Bianca Belair che elimina Natalya! Chi si porterò a casa l’opportunità di affrontare una campionessa a Wrestlemania? Bianca e Rhea sembrano allearsi contro Charlotte che però riesce ad avere la meglio. Ora è Charlotte contro Rhea. Bianca è al tappeto. Charlotte per un pelo non viene eliminata da Rhea ma resta sull’apron e viene eliminata da Bianca e Rhea insieme! E ora chi vincerà? Le due quasi cadono in contemporanea ma si siedono sull’apron a ragionare. Vogliono avere un match serio prima di eliminarsi a vicenda. Rhea è sull’apron in difficoltà ma riesce ad entrare e finisce Bianca sull’apron. Rientra anche lei e c’è un doppio facebuster che lascia entrambe al tappeto! Le due scambiano colpi a centro ring e con una serie infinita di scambi, Bianca Belair elinina Rhea Ripley! Bianca Belair andrà a Wrestlemania!
    Vincitrice Bianca Belair; Voto 7/10

    Durante un intermezzo, Peter Rosenberg schiena R-Truth fra lo stupore di tutti e vince il titolo 24/7.

    WWE Universal Championship Last Man Standing Match Roman Reigns 💔 vs Kevin Owens
    Questa sarà una vera e propria guerra tra due che non si piacciono neanche un po’. Iniziano a picchiarsi subito duramente a centro ring. Serie di pugni e poi subito Superman Punch di Reigns con l’arbitro che inizia a contare. Owens dal nulla evita una Spear e connette con una Pop Up Powebomb! I due sono fuori dal ring dove Owens lancia Reigns contro il paletto del ring e poi Roman gli rstitsce il favore lanciandolo contro i gradoni. E poi Spear da parte di Roman con Owens che si alza al conto di 7. Roman Reigns prende i gradoni e inizia colpire KO senza pietà. I due sono arrivati vicino lo stage dove l’arbitro ha iniziato il conteggio. Owens si alza e colpisce Reigns con un superkick e poi lo lancia contro i monitor del Thunderdome. Kevin Owens va a prendere i gradoni e ora è lui che colpisce Roman Reigns che si accascia su un tavolo. Kevin sale sulla struttura ma viene raggiunto e colpito con una sedia dal campione universale. I due continunano a risalire la struttura del Thunderdome e Owens manda al tappeto Roman con un Superkick seguito da vari colpi di sedia. L’arbitro conta ma il campione si rialza al conto di 7 e prova a riprendersi. I due lottano ad almeno 5 metri da terra e Kevin Owens riesce a connettere una Stunner. Roman barcolla ma poi connette con il Superman Punch e lancia Owens giù sul tavolo! Owens si alza al conto di 9 tra lo stupore di tutti! Owens va nel backstage barcollando e arriva al ring di allenamento dove viene raggiunto da un arbitro che si sincera delle condizioni ma dal nulla arriva Roman Reigns con un Caddy e lo investe ad alta velocità! Impatto violentissimo! Kevin Owens si alza ancora e Roman Reigns è una furia! Owens prova a reagire colpendo più volte Roman e lanciandolo contro delle casse d’acciaio e poi Pop Up Powrbomb su un tavolo che non si rompe. E allora Kebin Owens sale sulle casse e si lancia con la Frog Splsh che distrugge il tavolo! Owens si alza ma Roman resta a terra e si rialza per un pelo al conto di 9! Owens ha una piccola scala in mano e colpisce ancora Roman accasciandolo su un tavolo. Poi sale su un muletto e solleva le pale. Si arrampica sulla cima delle pale del muletto e si lancia con la Swenton sul tavolo!!! Oh mio Dio!!! Owens si rialza e Roman è ancora a terra ma ancora al conto di 9 si rialza! Tutto l’odio di Owens è concentrato nelle azioni di stasera! Kevin riporta Roman sullo stage del Thunderdome. Dal nulla Roman tira fuori un Superman Punch e poi Spear attraverso lo stage! Owens è al tappeto e si rialza al conto di 9! Cosa devono fare per vincere questo match? Reigns ha preso delle manette mentre Owens è poggiato allo stage. Roman prende a pugni ripetutamente Owens con le manette e poi prova ad ammanettarlo ma Owens connette con un’alta Stunner! E ora è lui ad avere le manette! Lo ha ammanettato allo stage! Roman non può alzarsi! L’arbitro arriva a 9 ma Roman lo prende dalla maglia e lo lancia contro la struttura evitano il conto i 10. Owens si avvicina per colpirlo ma subisce un colpo alle parti basse. Arriva un altro arbitro ma c’è Heyman che sta liberando Reigns. Si rialza anche Owens intanto ma viene chiuso in una ghigliottina da Roman Reigns. KO sembra svenuto! L’arbitro riesce ad arrivare al conto di 10.
    Vincitore e ancora campione Universale Roman Reigns 💔; Voto 8.5/10

    30 Men Royal Rumble Match
    Come già annunciato, con il numero 1 entra Edge e con il numero 2 Randy Orton. Orton appena appare sullo stage, viene assalito da Edge che lo malmena lanciandolo contro l’apron. I due salgono ora sul ring e suona la campana! Orton rotola fuori e viene raggiunto da Edge che lo lancia contro le barriere. Sembra che questi due vogliano fare un match a parte! Con il numero 3 entra Sami Zayn che sembra allearsi con Randy Orton ma sappiamo come la vipera, sa tradire i suoi alleati. Con il numero 4 entra Mustafa Ali. Anche lui si allea con Orton e Zayn e colpisce Edge. Con il numero 5 entra Jeff Hardy che subito parte all’attacco di Orton ma viene fermato dagli altri due. Orton come preannunciato, rifila una RKO sia a Zayn che ad Ali ma viene colpito da una Spear di Edge! I due sono nuovamente fuori dal ring e precisamente sul tavolo dei commentatori. Edgecution sul tavolo! Randy Orton è KO! Con il numero 6 entra Dolph Ziggler che elimina Jeff Hardy. Con il numero 7 entra Shinsuke Nakamura. Orton intanto viene aiutato dagli arbitri a rialzarsi e sembra avere un problema ad un ginocchio. Con il numero 8 entra Carlito! Che ritorno Cool! Con la mela e tutto ma che forma fisica ragazzi! Nakamura guarda la mela e se la vuole mangiare ma Carlito lo ferma e lo colpisce con una Backstabber. E poi un’altra su Ali. Con il numero 9 entra Xavier Woods. Il membro del New Day va subito contro Mustafa Ali visti i recenti trascorsi. Incredibile come Sami Zayn stia resistendo nel match, sguizzando via come un’anguilla, fuori dai problemi. Con il numero 10 entra Big E. Il campione intercontinentale va subito contro Sayn e collabora con Woods. Ora vogliono eliminare Sami ma prima si divertono con le loro mosse di coppia caratteristiche. E poi viene eliminato Sami Zayn da entrambi. Con il numero 11 entra John Morrison. Intanto il New Day collabora contro Mustafa Ali ma proprio il leader della Retribution riesce ad eliminare Xavier Woods salvo poi venir eliminato da Big E. Con il numero 12 entra Ricochet che si lancia dal paletto su tutta la folla di lottatori che compone il ring. Si sono formate delle coppie a centro ring tranne Edge che, esausto, resta sdraiato. Con il numero 13 entra Elias. Questa volta non canta nessuna canzone ma le suona di santa ragione a tutti quelli che gli capitano davanti fino ad eliminare addirittura Carlito. That’s not cool. Con il numero 14 entra Damian Priest. Bell’ingresso questo! Priest è uno dei top guy di NXT e lo dimostra subito sul ring. Alla sua prima Rumble in assuluto potrebbe arrivare fino in fondo. E proprio Damian Priest elimina Elias mentre viene inquadrato Randy Orton che viene curato nel backstage. Con il numero 15 entra The Miz che distrugge la postazione da dj di Bad Bunny. Subito Skullcrushing finale su Big E e ora insieme al suo compagno John Morrison, mette fuorigioco Ricochet. Arriva Bad Bunny nettamente infastidito ma i due si distraggono e Priest li elimina entrambi! Bad Bunny sale sulla terza corda e si lancia sugli ex campioni di coppia. Entra con il numero 16 Riddle. Con il numero 17 entra Daniel Bryan. L’American Dragon è uno dei favoriti alla vittoria finale ma entra in un momento poco favorevole vista la quantità di gente che c’è nel ring. Con il numero 18 entra Kane! La big red machine si presenta alla Royal Rumble per la 18^ volta! Subito prende Edge ed è Chockslam! Poi doppia Chockslam su Nakamura e Ziggler. Kane elimina Ziggler e Ricochet. Bryan richiama l’attenzione di Kane cercando di ricomporre il team Hell No ma Kane lo manda al tappeto con una Chockslam. Damian Priest elimina Kane!! Con il numero 19 entra King Corbin. Incredibile la dominanza fisica di Priest alla sua prima Rumble. Intanto Deep Six di Corbin su Nakamura che poi viene eliminato. Con il numero 20 entra Otis. Spero non vinca la Rumble come il Money in the bank perché sarebbe un disastro, però sta facendo un po’ di piazza pulita sul ring e chiama la Caterpillar su Damian Priest. Poi sale sulla seconda corda per lanciarsi ma Corbin da dietro lo lancia fuori dal ring eliminandolo. Yes Kick di Bryan su Corbin! Con il numero 21 entra Dominik Mysterio. Anche lui al debutto nella Rumble e va subito contro Corbin che nelle ultime settimane o aveva battuto ma con una Hurrincarrana elimina proprio il Re di Smackdown! Con il numero 22 entra Bobby Lashley che subito elimina Dominik Mysterio e come una furia elimina quello che era stato il mattatore fino ad ora, cioè Damian Priest. Con il numero 23 entra The Hurricane. Il supereroe della WWE fa il suo ritorno ma viene caricato subito sulle spalle di Big E. Si libera ma si trova di fronte Lashley. I due lo sollevano e lo fanno volare come un vero supereroe fuori dal ring. Con il numero 24 entra Christian! Captain Carisma arriva in aiuto del suo amico di una vita Edge. Tutti i lottatori collaborano e riescono ad eliminare Bobby Lashley! Christian ed Edge si abbrcciano! Tutto sotto gli occhi di Riddle che però viene preso a testate da Edge. Con il numero 25 entra AJ Styles. Altro grande favorito. Proprio dove 5 anni fa’ fece il suo debutto, The Phenonomenal potrebbe raggiungere un altro grande traguardo in carriera ma per ora si accontenta di subire una bella Spear di Edge. Con il numero 26 entra Rey Mysterio. Parte a razzo il folletto di San Diego che prova ad eliminare Styles che viene salvato da Omos che da fuori prende Big E e lo elimina tirandolo giù dal ring e lancianolo oltre il tavolo di commento. Con il numero 27 entra Sheamus. Il Celtic Warrior subito colpisce Riddle e poi Edge. Brogue Kick su Daniel Bryan e quasi 619 di Mysterio su Styles che però viene bloccato da Omos ed eliminato. Con il numero 28 entra Cesaro. Faccia a faccia con Sheamus per riformare il The Bar ma Cesaro lo tradisce subito con lo Swing. E poi un superswing su Bryan. Con il numero 29 entra Seth Rollins. Grande ritorno questa notte! The Messiah is back! Non si vedeva dalle Survivor Series. Subito scambio a centro ring con Cesaro. Con il numero 30 entra Braun Strowman! Pronto a distruggere tutti, entra sul ring e schianta al tappeto Riddle. Poi lancia fuori dal ring AJ Styles ma viene salvato da Omos. Cesaro solleva Strowman e prova ad eliminarlo ma viene eliminato a sua volta. Braun elimina poi Sheamus e Styles. Quando si gira subisce una doppia Spear di Edge e Christian. Rollins segue tutto da bordo ring e nessuno se ne è accorto. Bryan prova ad eliminare Edge che si salva in calcio d’angolo. Ancora faccia a faccia tra Daniel Bryan e Riddle. Vera lotta greco romana tra i due. Ora Bryan è sull’apron ma si libera e sale sul paletto dove si lancia con un missile dropkick su Riddle. Ritorna sul ring Seth Rollins e connette con uno Stomp su Bryan e poi lo elimina. Arriva alle spalle Riddle che prova a sollevare Rollins e poi prova ad eliminarlo ma per farlo va sull’apton dove subisce un pugno di Strowman e lo Stomp di Rollins che lo elimina. Ora Seth prova a dare ordini a Strowman per andare contro Edge e Christian ma Braun lo prende in braccio e lo fa volare dall’altra parte del ring. E ora Strowman prova ad eliminare Edge che gli resta appeso al collo mentre da dietro arriva Christian e Rollins elimina entrambi! Edge subito rientra ed elimina Rollins rimanendo solo ma ritorna Orton! Orton va a segno con la RKO e prova ad eliminare Edge che però ribalta tutto e vince!!
    Vincitore Edge; Voto 7/10

    Siamo arrivati alla fine di questo incredibile PPV che apre le porte della Road To Wrestlemania. Una grande vittoria per Edge che si unisce all’esclusivo club dei vincitori che sono entrati con il numero 1. Ottima la vittoria anche Bianca Belair che fa capire quanto talento femminile c’è in questo roster. Anche se stasera la scena se la sono presa Roman Reigns e Kevin Owens con un match veramente valido. Vi ringrazio per la lettura e vi saluto, invitandovi sempre a seguire tutte le News di Spaziowrestling.it
    Voto Finale PPV 7/10
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 10, 2021 9:15 am

    Report: WWE Raw 01-02-2021 (Edge a Raw dopo la vittoria della Royal Rumble)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r149

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Royal Rumble 2021 è agli archivi, Drew McIntyre ha sconfitto Goldberg e abbiamo anche due nuove campionesse di coppia femminili, Nia Jax & Shayna Baszler. Inoltre, 11 anni dopo, Edge vince per la seconda volta un Royal Rumble Match. Dovrà decidere quale campione sfidare, ci darà qualche indizio oggi?

    Drew McIntyre fa il suo ingresso
    Benvenuti. Sapete, non è un episodio come tutti, siamo ufficialmente nella Road to WrestleMania. Che bella la Rumble e che bello il rispetto di Goldberg. Belli tutti i match, tutte le performances. Poi la Rumble maschile
    Arriva il vincitore, Edge
    tu sei sempre stato il mio mentore, mi hai sempre aiutato. Mi ricordo anche il tuo ritorno, incredibile. Hai vinto e sono orgoglioso di te” afferma il campione WWE
    Apprezzo i complimenti, ma cosa ti prende? Ho vinto la Rumble e potrei affrontarti. E invece ti staccarmi la testa mi fai complimenti
    Io non sono quel tipo campione, non sono un opportunista come te
    Arriva Sheamus ☘
    La Rated R Superstar! Io sono ancora più felice di fare dei complimenti, ma al mio migliore amico, a colui che sta tirando avanti la compagnia. Ti chiedo io una cosa, chi sei tu?
    Ehi apprezzo, però Edge, hai vinto la Rumble e dovrai fare la decisione, oppure la faccio io.” Replica McIntyre
    Io sono The Ultimate Opportunist e quando sceglierò lo saprai, ma stai attento, hai un grande bersaglio sulla schiena. Chiunque scelga, andrò via da WrestleMania da campione” Edge abbandona il ring
    Incredibile, Sheamus attacca McIntyre con un Brogue Kick mentre il campione alza la cintura al cielo verso Edge! Il migliore amico volta le spalle.

    Intervista proprio per l’irlandese
    Tutti mi conoscono come il giocattolino di McIntyre. Non sono più suo amico e voglio la cintura WWE.” Sheamus si gira e chiama Drew Gulak, prende qualcosa e se ne va

    Single Match valido per l’U.S. Championship: Riddle vs Bobby Lashley (c) con MVP
    Dopo una grande performance alla Rumble, Riddle parte in maniera aggressiva per vincere il suo primo titolo nel Main Roster. Lashley lo scaraventa al suolo con un vertical suplex prolungato, Riddle riesce a buttarlo fuori dal quadrato, ginocchiata dall’apron e poi Floating Bro. Lashley entra sul ring e intrappola Riddle nella Hurt Lock mentre è sull’apron e non lascia la presa al conteggio dell’arbitro, andando incontro alla squalifica
    Vittoria per DQ: Riddle, Bobby Lashley rimane il campione U.S.

    Lashley continua nella Hurt Lock fuori dal ring, nonostante MVP gli intimi di smetterla. Lashley riprende Riddle e continua a sottomettere l’avversario, lanciandolo anche dall’altra parte delle barricate. Lashley è nervoso, MVP si sfrega le mani.

    Arriva una Bugatti. È Bad Bunny

    Riddle viene assistito, non si ricorda cosa sia successo e contro chi abbia combattuto.

    Parla Randy Orton 💚
    Edge, non pensavo che potessi rientrare sul ring e soprattutto non pensavo che potessi vincere. C’è un problema, avevo promesso a tutti che non saresti tornato! Sono un bugiardo quindi, davanti a tutti. Ti ho distrutto la testa, ti ho colpito con il punt kick, ho fatto la RKO a tua moglie, per farti stare a casa, per far sì che potessi essere un marito. Vuoi lottare a WrestleMania? Non ce la farai, non te lo permetterò. Questa sera non ci saranno né pietà né compassione

    Kofi Kingston è tornato, parla con Xavier Woods del fatto che Alì sia impazzito, ma che non avrò chance contro di loro.
    Alì, d’altro canto, replica: “Kofi, io e Retribution ti diamo il bentornato. E ti invitiamo a salire sul ring insieme a Woods e lottare contro di noi.”

    Single Match: Xavier Woods con Kofi Kingston vs Mustafa Alì con Retribution
    Clinch iniziale, Alì viene messo all’angolo e riesce a scalciare l’avversario. Spallata di Woods, poi braccio teso che lancia l’avversario oltre le corde. Alì viene buttato contro la barricate, poi in mezzo al ring. Woods si distrae, neckbreaker di Alì, poi calci alla spalla dell’avversario e serie di pugni. Alì strozza il nemico con la suola, poi chop e forearmi, seguito da un’altra neckbreaker e da un due. Headlock in mezzo al quadrato, Woods si libera e colpisce Alì con due calci, poi serie di chop e side Russian legswip. Woods tenta il Tornado DDT invano e viene distrutto da una clothesline in giravolta. T-Bar interrompe il conteggio tirando verso sé Alì, Kingston colpisce lui e Slapjack, Alì tenta il roll up ma viene ribaltato in un altro roll up che risulta essere decisivo.
    Vittoria via pinfall: Xavier Woods

    Bunny parla con Damian Priest in spagnolo nel backstage

    Miz TV con Bad Bunny come Guest
    Miz ripercorre i match della Rumble, ma afferma anche che la star più luminosa è stata Bad Bunny, ovvero l’ospite di questa sera.
    Mr Bunny, voglio chiarire un piccolo fraintendimento occorso tra di noi.
    Parte il video della Rumble in cui Bunny rifiuta l’offerta di Miz, il quale poi distrugge la console del cantante. Miz e Morrison verranno poi eliminati da Damian Priest dopo la distrazione di Bunny e colpiti da una mossa aerea proprio del cantante portoricano.
    Penso che entrambi abbiamo sbagliato, io voglio solo scusarmi.” Dice Miz
    Ok, però non mi scuso io.”
    Ah no? Tu sei un bravo ragazzo e abbiamo saputo che vuoi diventare una Superstar della WWE e sei molto fortunato, perché tutti coloro che ho allenato sono diventati delle grandissime superstar, come Daniel Bryan. Pensa cosa potremmo fare con te, in cambio ti chiederemmo di aiutarci a registrare un album.”
    Morrison si improvvisa in un freestyle abbastanza povero e scarso, Bunny prende la parola
    Voi siete… speciali, ma io non sono interessato.”
    Prima non ti scusi, poi non ti interessi a no. Sai chi siamo noi? Non siamo Shakira, siamo Miz e Morrison, questo è il nostro ring.”
    Ehi ragazzi, so chi siete. Ma io sono qui perché un mio amico vorrebbe partecipare a Miz TV
    Arriva Damian Priest sul ring attacca subito The Miz, Morrison esce dal quadrato per assistere l’amico.

    Single Match: Damian Priest con Bad Bunny vs The Miz con John Morrison
    Priest colpisce subito Miz con un calcio, Mr. Money in the Bank si rifugia fuori da Morrison e viene colpito da una mossa aerea pregiata. Attacco aereo anche dentro il ring, poi cerca di sollevare Miz ma ‘The Awesome One’ gli mette le mani negli occhi e poi lo lancia contro il paletto. Clothesline di Miz seguito da un attacco a due pugni aereo, poi illegalità per indebolire l’avversario. Bunny distrae Miz, Priest blocca la mossa di Miz e lo colpisce con alcuni calci e un braccio teso. Splash e poi Broken Arrow, solo due. Morrison sale sull’apron e distrae Priest, Miz lo colpisce con un big boot, poi tenta di prendere la valigietta per attaccare l’avversario, Bunny prende la valigetta, poi la consegna a Morrison. Bunny colpisce Morrison con il microfono, Miz è distratto e viene intrappolato e colpito dalla Reckoning. Esordio con vittoria per l’ex star di NXT.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Tag Team Match valevole per il Raw Tag Team Championship: Hurt Business (c) vs Lucha House Party
    Iniziano Dorado e Benjamin, il secondo stacca quasi la testa al primo, tag per Metalik che atterra Benjamin con una huracanrana. Tag per Alexander, mossa di coppia ma poi viene atterrato da un dropkick. Tag per Dorado, mossa di coppia dei messicani, Hurt Business viene messo fuori dal ring e colpito dagli sfidanti mascherati. Sul quadrato Alexander riesce a schiantare al suolo Dorado, solo due. Tag per Benjamin, doppia bodyslam e ancora due, poi headlock. Jawbreaker di Dorado, poi viene caricato e subisce una gutbuster. Tag per Alexander, snap suplex e ancora due, poi tag per Benjamin. Il campione di coppia si scaglia contro il messicano con molta rabbia, poi subisce una ddt. Doppio tag, Splash di Metalik e poi enziguri su Benjamin, il messicano continua gli attacchi su Alexander, huracanrana e poi suicide dive su Benjamin. Big boot, tag per Dorado: splash, tag, senton di Metalk e conteggio terminato in extremis da Benjamin. Benjamin mette fuori gioco Dorado, poi lancia Metalik contro Alexander e riceve una ginocchiata. Benjamin ruba il tag a Alexander, finisher e rimangono campioni.
    Vittoria via pinfall e ancora campioni di coppia: Hurt Business

    MVP vuole che i suoi assistiti esultino insieme, dato che Alexander è indispettito: missione compiuta, i due si stringono la mano.

    Intervista per Charlotte 👑 e Asuka 💖
    Lacey pensa di giocare sporco, ma sa cosa potrebbe accadere se salisse sul ring contro di me. Sta cercando di usare mio padre e mi dispiace soprattutto per la mia partner.
    Io ero pronta per il match, non per le distrazioni del padre di Charlotte e di una donna.
    Lo so. Ma ciò che voglio è riprende i titoli di coppia” termina Charlotte

    Triple Threat Tag Team Match valevole per un’opportunità titolata per il Raw Woman’s Tag Team Championship: Charlotte Flair 👑 & Asuka 💖 vs Dana Brooke & Mandy Rose vs Naomi & Lana 🌹
    Partono Naomi e Charlotte, spallata della regina poi huracanrana di Naomi e doppio dropkick, grande atletismo da parte delle due, entrano Asuka e Rose, poi Lana e Dana Brooke. Ancora tag per Mandy Rose, mossa combinata e conteggio interrotto dall’ingresso di Asuka che, non si capisce perché, diventa la donna legale. La giapponese viene atterrata da una facebuster da parte di Mandy Rose, la quale colpisce e atterra anche Charlotte. Tag per Dana Brooke e Charlotte Flair, la seconda atterra e schiena la prima, solo due. Tag per Mandy Rose, Charlotte colpisce l’avversaria e poi la atterra con un calcio al petto. Rose evita la mossa successiva e la prende a calci nell’angolo, ancora tag per Dana e mossa combinata, solo due. Tag per Rose, doppio suplex, Charlotte atterra in piedi e riesce a dare il cambio ad Asuka. German suplex e Shining Wizard, missile dropkick e Rose che arriva dalle parti di Lana e Naomi. Lana prende il tag, lo stesso fa Charlotte. Headlock su Lana, la carica per una powerbomb ma viene atterrata da una huracanrana. Tag per Naomi, sfuriata dell’atleta e kick al viso, solo due, tag per Lana, mossa combinata e poi forearm. Lana viene poi atterrata da un big boot, momento di caos, Natural Selection su Dana Brooke ma succede di nuovo: arriva Ric Flair con Lacey Evans, Charlotte decide di dare il rag ad Asuka per inseguire il padre e Evans, Asuka è distratta e non si accorge del tag di Lana a Naomi, Finisher e le due atlete diventano le contendenti numero uno al titolo di coppia.
    Vittoria via pinfall: Naomi & Lana 🌹

    Intervista per Drew McIntyre
    Sheamus e io abbiamo lottato molte volte, ma questa volta è diverso, non so cosa dire. Hai buttato via 25 anni di amicizia per la cintura? Allora così sia, vuoi il match? Lo avrai.

    Tag Team Match: Elias & Jakson Ryker vs Jeff Hardy & Carlito
    Carlito inizia contro Elias, perde il clinch ma reagisce subito e mette al tappeto Elias, poi tag per Hardy e Ryker. Atomic Drop, leg drop, dropkick e conteggio di uno. Tag per Elias, Hardy agisce sul braccio, ma poi viene colpito alle spalle da Elias mentre è distratto. Tag per Ryker e mossa combinata. Suplex e conteggio di due per Ryker. Tag per Elias, serie di pugni al costato, poi spallata e illegalità alle corde. Entra di nuovo Ryker, spear all’angolo, tag per Elias e quasi vittoria per il team, poi bodyslam e ancora Ryker uomo legale. Ryker sbaglia la headbutt e poi viene colpito. Tag per Carlito, serie di clothesline, knee strike e poi spallata. Torna Elias, quasi vittoria con un roll up. Back stabber su Elias, tag e Swanton Bomb.
    Vittoria via pinfall: Jeff Hardy & Carlito

    Parla Edge
    Siamo arrivati ad un punto. Ho vinto la Royal Rumble, ho superato un infortunio e ho affrontato altre 29 superstar. Dall’altra parte c’è una nuvola nera, Randy Orton. L’altra notte hai avuto l’opportunità di affrontarmi faccia a faccia ma te ne sei andato per un infortunio finto. Sei solo geloso perché non potrai essere come me. Vincerò questo match, devo togliermi questa nuvola nera, andare a WrestleMania e vincere quel titolo che non ho mai perso. Questa sera finisce tutto.”
    Edge incontra Damian Priest, gli stringe la mano e gli dà il “Benvenuto a Bordo

    Single Match: Alexa Bliss vs Nikki Cross
    Nikki corre verso Alexa ma non riesce a colpirla, poi Nikki cerca di parlarle. Clinch in mezzo al ring, headlock di Nikki prolungata, Alexa esce dalla presa e poi si prende gioco della sua vecchia amica. Crossbody di Nikki Cross, solo due. Snap suplex e ancora due per Nikki. Jawbreaker di Alexa, due forearm al viso e poi conteggio di due. Dropkick di Alexa, che poi calpesta la sua vecchia amica. Calcio allo stomaco, ancora due, poi presa al bacino. Nikki reagisce e colpisce ripetutamente Alexa, poi riparte la vecchia Theme Song di Bliss che compare nuovamente con i suoi vecchi panni. Nikki la colpisce con un calcio e degli splash, poi parte di nuovo una theme song e Alexa torna con i panni di prima. Spallata, Sister Abigail, eseguita in maniera diversa rispetto al solito, e vittoria.
    Vittoria vin pinfall: Alexa Bliss

    Attenzione perché arriva Randy Orton. La Vipera non rivolge neanche uno sguardo ad Alexa, è molto concentrato.

    Single Match: Randy Orton 💚 vs Edge
    Edge parte con un crossbody e un big boot, conteggio di due. Knee strike e ancora due, poi presa di sottomissione alla quale Orton esce con qualche scorrettezza. Adesso Orton prende il controllo del match con dei calci alla bocca dello stomaco e dei pugni al viso. Edge reagisce e connette la Edgecution, solo due per la Rated-R Superstar. Edge chiama la spear ma non connette, anzi, viene colpito con una powerslam. Edge viene lanciato contro il paletto e finisce fuori, Orton lo segue, lo alza e lo lancia contro i gradoni d’acciaio. Una volta sul quadrato Orton continua a lottare e picchia Edge, lo prende per i capelli e lo porta all’angolo. Serie di pugni, poi Edge reagisce e lo manda al suolo. I due si colpiscono a vicenda con un braccio teso e rimangono al suolo. Edge sale sulla terza corda ma viene raggiunto da Orton, la vipera sale sulla corda più alta ma non connette il superplex. Orton cade, Edge connette un braccio teso in tuffo, solo due. Spear alla schiena di Orton, il quale cade contro le barricate. Edge lo porta dentro il ring, Orton scappa fuori, Edge lo segue ma viene fatto cadere sul tavolo dei commentatori di schiena. Silverspoon ddt, chiama la RKO ma compare Alexa dopo una musichetta sulla terza corda. Alexa ha del sangue nero che le cola dalla bocca. Edge colpisce Orton con la spear e vince.
    Vittoria via pinfall: Edge

    Finisce anche questa puntata, Alexa è scomparsa e chissà se la vedremo settimana prossima. Grazie per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 10, 2021 9:19 am

    WWE: Risultati WWE NXT 03-02-2021 (Edge arriva nello show giallo)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_nx13

    Di seguito i risultati dell’ultima puntata di NXT 03-02-2021:

    • Dakota Kai & Raquel González hanno sconfitto Kacy Catanzaro & Kayden Carter (Women’s Dusty Cup Semifinal Match);
    • Austin Theory ha sconfitto Leon Ruff;
    • Legado del Fantasma hanno sconfitto Gran Metalik & Lince Dorado;
    • Edge ha messo in guardia Finn Balor e Pete Dunne, un po’ come fatto con Drew McIntyre;
    • Toni Storm ha sconfitto Jessi Kamea (per squalifica);
    • Santos Escobar ha sconfitto Curt Stallion (NXT Cruiserweight Championship Match);
    • Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher hanno sconfitto Undisputed ERA (Dusty Cup Quarterfinal Match).
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 10, 2021 9:30 am

    Report: WWE Smackdown 05-02-2021 (Edge face to face con Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s146

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per questa nuova puntata di Smackdown post Royal Rumble, in cui vedremo entrambi i vincitori, Bianca Belair ed Edge, presenti oggi.

    La puntata inizia con una clip che ci mostra i vincitori delle due Royal Rumble. Successivamente arriva il confermato campione Universale Roman Reigns, insieme ad Heyman e Jey Uso. Dice che ha battuto Kevin Owens finalmente perché è un uomo di parole ma lui ora vuole parlare del futuro e non del passato, e il futuro può essere Edge. Ora lui può scegliersi lo sfidante e se vuole il main event a Wrestlemania la scelta deve ricadere per forza su di lui, perché lui è il migliore. Perciò si chiede perché Edge sia andato a Raw o a NXT quando la scelta migliore per lui per essere ancora rilevante qui e scegliere Reigns. Si sente mancato di rispetto per non essere stato scelto subito perché lui Edge non deve aspettare a prendere la scelta e chiede di portare il suo sedere sul ring. Heyman chiede che si faccia partire la theme di Edge ma poi farfuglia qualcosa a Roman e quest'ultimo dice che Edge ancora non è arrivato e perciò si arrabbia dicendo che odia questi giochetti da parte sua. L ultimo uomo che ha osato giocare con lui è stato Owens che ora non c'è più perché lo ha tolto di mezzo. Reigns chiude dicendo che Edge ha un occasione e cioè dargli una risposta questa sera e la pretende entro questo termine. Detto ciò lascia il ring.

    SINGLE MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS KING CORBIN
    Corbin attacca Dominik e Rey durante l entrata sullo stage lanciando quest'ultimo fuori dalla rampa, per poi apprestarsi a salire sul ring. Drop Kick di Dominik, seguito da un altro più basso con Corbin in ginocchio. Il re comincia a colpire a terra l avversario con dei pugni e poi a stringerlo tra le corde. Splash all'angolo in corsa con conto di due. Head Lock a terra per Corbin ma Dominik si libera venendo però rispinto a terra. Altri pugni del sovrano che poi applica una barra al braccio. Intanto Rey e medicato da alcuni medici sullo stage. Tenta di reagire il figlio di Rey con un Crossbody in Springboard fuori dal ring con cui atterra il re, mentre Rey zoppicante si avvicina al ring per supportare il figlio. Nel ring ancora Dominik con un Neckbreaker e Standing Moonsault ma è solo due. Tenta la 619 ma il re lo intercetta con la Deep 6 ma è due. Dominik con una forbice alla testa lo getta fuori per poi spingerlo sul tavolo di commento. Rey mentre il re risale nel ring blocca dal piede Corbin nascondendosi sotto il ring permettendo a Dominik di colpirlo prima con la 619 e poi con la Frog Splash, vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DOMINIK MYSTERIO

    Kayla intervista Big E a cui chiede del match di stasera contro Sami e Apollo per il titolo. Big E dice che Zayn ha portato la sua rabbia alle stelle e questo lo porterà stasera a sbarazzarsi di lui una volta per tutte.

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS CESARO
    Calci di Daniel all'angolo, poi lo lancia fuori e lo colpisce con un Crossbody dal paletto. Ancora dal paletto e Missil Drop Kick nel ring, per poi iniziare gli Yes Kicks. Cesaro lo blocca, lo lancia per un Uppercut ma Bryan lo blocca, tenta un Back Slide ma serie di Uppercut dello svizzero. Tentativo di Yes Lock di Daniel ma Cesaro di forza si libera. Lo svizzero nel frattempo si procura una profonda ferita alla testa, che Bryan tartassa con dei pestoni. Chiama lo Knee Plus, ma lo svizzero lo prende al volo e Cesaro Swing, seguito dallo Sharp Shooter con cui fa cedere l'American Dragon. Cesaro mostra rispetto all'avversario seduto all'angolo dolorante dandogli la mano.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: CESARO

    Kayla intervista la vincitrice della Rumble femminile, Bianca Belair. Le mostra l'entusiasmo dei suoi genitori al momento della sua vittoria a casa loro. È contenta di averli resi orgogliosi e spera che a Wrestlemania possano essere con lei. Kayla le chiede del titolo da scegliere e lei risponde che questa è la sua scelta più importante perciò dovremo attendere per saperla.

    SINGLE MATCH: BAYLEY 💛 VS RUBY RIOTT
    Ceffone di Ruby che poi pesta a terra Bayley dopo del trash talking della Role Model. Però Bayley la solleva e la schianta di faccia sul cuscinetto all angolo. Presa al braccio su Ruby che però si libera e con una presa la getta di faccia all'angolo, seguito da un Arm Dragg. Bayley la spinge sulla corda facendola cadere sul collo, per poi chiuderla in un altra sottomissione. Billie Kay a bordo ring interviene per aiutarla ma Liv la ferma. Nel frattempo Rubi si libera ma viene lo stessa schienata con una DDT.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BAYLEY 💛

    È il momento di Bianca Belair. Ancora esprime la sua gioia nell'aver vinto perché ciò li cambierà la vita. Fare la scelta dell'avversario per Wrestlemania è dura viste le due avversarie all'orizzonte: Asuka 💖 e Sasha Banks 💙. Ma ciò la gasa parecchio ma la interrompe Reginald che vuole dare dei consigli a Bianca. Le dice che non può battere Sasha perché non può battere nemmeno Carmella. A questo punto arriva proprio lei che le ricorda che lei ha già battuto Sasha due volte perciò sente di poter fare lo stesso con lei. Ma arriva anche la Banks che rivolgendosi alla Belair dice che è rimasta impressionata dalla sua prestazione alla Rumble. È nonostante riconosca le sue doti non pensa sia la migliore, alludendo al fatto che sia lei, e gli alza la cintura. Reginald continua nel dire che non può battere Sasha e allora Bianca lo frusta con la sua lunga coda facendolo scappare.

    Intanto Heyman conferma a Roman che Edge è arrivato.

    TAG TEAM MATCH: OTIS E CHAD GABLE VS ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER
    Iniziano Chad e Dolph con scambi al tappeto di posizione. Drop Kick di Ziggler che poi da il tag a Robert. Ginocchiata di Roode, seguito da un Suplex. Head Lock a terra ma Gable si libera e prova la Anckle Lock. Tag a Otis che va con dei Supkex su entrambi. Poi Splash all angolo e Caterpillar su Robert. Entra Gable ma Ziggler lo distrae, dopo aver spinto Otis sul paletto. Ma Chad lo stende col German Supkex, però questo lo distrae e Roode lo batte con la Glorious DDT.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

    Ora c'è Hulk Hogan che ricorda il 33 anniversario del suo match valido per il titolo WWF contro André The Giant, visto all epoca da oltre 33 milioni di spettatori. Poi si rivolge a Edge dandogli l in bocca al lupo per il suo match titolato a Wrestlemania.

    TRIPLE THREAT MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: APOLLO CREWS VS SAMI ZAYN VS BIG E(c)
    Sami scappa fuori e gli altri due si scontrano. Entra Sami in un secondo momento che colpisce Big E ma Back Body Drop del campione. Serie di German di Apollo sul campione però ottiene solo un due. Riarriva Zayn su Apollo ma braccio teso di Crews, che poi va con degli Splash su entrambi agli angoli opposti. Ma Big E lo ferma e lo spinge fuori e va per la Spear tra le corde. Ma Zayn lo afferra dai piedi quindi Big E lo prende e lo sbatte con ka testa sull'apron. Ma entrambi sono stesi da un Moonsault dall'apron di Apollo. Quest ultimo va su Big E ma Zayn lo atterra con un Clothesline. Zayn al centro del ring colpisce il campione con dei pugni. Ritorna Crews con un Drop Kick che colpisce Zayn ma Big E lo atterra con vari Supkex. Big Splash su entrambi e ora carica ma Big Ending ma Step Up Enziguiri di Crews, che però é gettato fuori e poi schiacciata su Zayn per evitare l Halluva Kick ma è due. Splash sull'apron su Zayn, colpito poi nel ring da una Frog Splash di Apollo ma è solo due. Doppio Suplex di Big E sollevando insieme entrambi. Zayn riprova l'Halluva Kick che va a segno su Big E ma Apollo lo tira fuori dal ring impedendogli di vincere. Crews lo solleva in Gorilla Presa e lo getta oltre la barricata. Rientra sul ring ma incassa la Big Ending decisiva e l ex membro del New Day conserva la cintura.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E

    È il momento di Edge che deve rispondere a Roman Reigns. Ci viene altresì annunciato che venerdì prossimo ritornerà il Messia Seth Rollins.

    Edge dice che nei 7 mesi di recupero ha sognato di partecipare alla Rumble per vincerla e tornare nel main event di Wrestlemania riprendendo un titolo mondiale che al momento del ritiro non aveva perso. Per far ciò ha battuto le 29 migliori superstar attuali in WWE. Ora deve solo scegliere quale campione affrontare e dice che ha chiesto consiglio a molte persone. Ma arriva Reigns a interromperlo. I tre salgono sul ring e Reigns prende un microfono. Edge dice che non voleva la sua presenza ma Roman gli dice che vuole la risposta. Ma prima Edge dice che Jey e Paul devono lasciare il ring. Poi Roman vuole essere riconosciuto come il campione vero scegliendo come avversario a Wrestlemania. Ma alle spalle arriva Owens che con una Stunner stende il campione e poi se ne va, tra le risate di Edge che non gli dà risposta.

    Con questo colpo di scena si chiude la puntata di oggi ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo per un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 16, 2021 2:41 pm

    Report: WWE Raw 08-02-2021 (Drew McIntyre vs. Randy Orton ma occhio a Sheamus)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r150

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo episodio di WWE Monday Night Raw. Elimination Chamber è sempre più vicino e vedremo chi si affronterà nella gabbia e se, magari, sarà in palio proprio il titolo massimo maschile.

    Adam Pearce è sul ring e annuncia un grande ritorno: Shane McMahon. Il figlio del proprietario della WWE fa quindi il suo ingresso sul quadrato
    è bellissimo tornare qui, soprattutto durante la Road to WrestleMania. Ci sarà Elimination Chamber e annunciamo anche che McIntyre difenderà il suo titolo dentro la gabbia contro altre cinque Superstar. Inoltre, tutti e cinque gli avversari sono ex campioni: Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles, The Miz e Sheamus.” Shane si congratula con Pearce, gli dà una pacca e se ne va. Non si capisce se sia ironico o meno, dato che mentre si allontana si tocca la tempia, come per dire che sia pazzo.
    AJ Styles compare: “Prima che tu te ne vada, Shane ha ragione! Stai facendo un ottimo lavoro. L’idea della Chamber è geniale, ed è anche il momento ideale per me per diventare campione. Io e Omos ti diamo anche una piccola previsione per quello che succederà nella gabbia.”
    Anche Jeff Hardy decide di presentarsi, però per combattere.

    Nel backstage Shane incontro McIntyre: “Ho sentito l’annuncio, però io volevo un match contro Sheamus
    Per Elimination Chamber abbiamo voluto fare qualcosa di grande, quindi lotterai contro di lui e altre quattro Superstar. Tu sei un campione combattivo, no?” replica Shane, dando una pacca sulla spalla al campione e andandosene

    Single Match: Jeff Hardy vs AJ Styles con Omos
    Inizio equilibrato, Hardy cerca di condurre l’incontro dalla sua parte vincendo qualche spallata e colpendo Styles con un dropkick alla schiena. ‘The Phenomenal One’ connette due spear all’angolo ma subisce successivamente un back body drop. Hardy cerca di evitare Styles saltandolo, purtroppo cade male sulla gamba e si fa male. Decide di uscire dal ring e andare verso il tavolo dei commentatori, Styles lo raggiunge e lo attacca alla gamba infortunata per ben tre volte, facendolo anche sbattere contro il paletto. Dentro il quadrato Styles continua ad infierire sull’arto dell’avversario con l’approvazione di Omos, connettendo la sua Calf Crusher. Hardy riesce eroicamente e toccare le corde, interrompendo la mossa. Styles tenta il Phenomenal Forearm, ma il suo avversario riesce, con un balzo, a toccare le corde e far cadere il rivale. Jaw breaker, Atomic drop e poi doppio leg drop, conteggio di due per Jeff Hardy. Successivamente ancora un conto di due dopo un facebuster. Hardy riesce a liberarsi da un tentativo di Styles Clash e attacca l’avversario con la Twist of Fate, però la Swanton Bomb finale non connette: Styles si sposta, Hardy cade rovinosamente e viene intrappolato in un’altra Calf Crusher, quella decisiva per sottomettere il proprio sfidante.
    Vittoria per sottomissione: AJ Styles

    Keith Lee viene raggiunto da Riddle, il suo sfidante di questa sera. Lee è sorpreso che Riddle tenti ancora l’assalto alla cintura dopo essere stato messo fuori gioco da Lashley e Hurt Business. Lee aggiunge anche che, forse, è arrivato il momento che qualcuno di nuovo provi l’assalto alla cintura: lui.

    Adam Pearce incontra Sheamus “Cos’è questa storia? Io dovevo affrontare McIntyre e adesso mi trovo in una Elimination Chamber? Sei solo uno Yesman. Vuoi mettermi nella camera? Perfetto. Ma sarà una tua responsabilità tutto ciò che accadrà."

    Tag Team Match: New Day vs T-Bar & Slapjack con Retribution
    Cominciano Woods e Slapjack, mosse al terreno da parte di entrambi e fase di studio. Chop e poi tag per Kofi Kingston, missile dropkick da parte dell’ex campione WWE, che poi viene atterrato. Cambio anche per T-Bar, il quale mostra una grande forte e una grande agilità. Il colosso afferra lo sfidante per il collo e lo scaraventa per terra, poi viene fatto cadere fuori dal quadrato e viene colpito, insieme a Slapjack, da una mossa aerea da parte del membro del New Day. Kofi dà il cambio a Woods, il quale viene messo all’angolo e colpito dal gigante. Tag per Slapjack e serie di calci alla schiena dell’avversario, poi chinlock. Woods si libera con una jawbreaker, T-Bar riesce a prendere il tag e si scaglia prima contro Kingston all’angolo, poi contro Xavier Woods. Ancora tag, mossa combinata e quasi vittoria per Retribution. Tag per Kingston, mossa dal paletto e poi dropkick, anche T-Bar viene colpito con una Troube in Paradise, tag per Woods e poi di nuovo per Kingsto, Day Break e vittoria.
    Vittoria via pinfall: New Day

    Alì è infuriato, il New Day prende in giro il leader dicendo di volere Reckoning, dato che ha già sconfitto tutti gli altri membri.

    Damian Priest parla con Bad Bunny. Il cantante assisterò di nuovo l’avversario.

    Ric Flair arriva sulla rampa, seguito a ruota da Lacey Evans.
    Perché Ric Flair vuole tornare in pista? Perché Ric Flair non prende ordini da nessuna donna, soprattutto da sua figlia! Ho incontrato la persona giusta, colei che ha le qualità giuste per essere una star. Asuka, noi stiamo arrivando per quel titolo, Lacey sarà la prossima campionessa
    Io rispetto Ric Flair, lo tratto come la leggenda che è, al contrario di sua figlia. La maniera in cui lei parla al padre è irritante, io non lo farei mai” aggiunge Evans prima di essere interrotta da Charlotte Flair.
    Prima di tutto Lacey, se vuoi imparare qualcosa devi tornare al Permormance Center. Papà, non ho detto che non voglio il tuo aiuto, ho solo cercato di portare avanti la tua eredità. Sei circondato da Yesmen e neanche te ne accorgi” dice Charlotte “Sono qui per provare che posso fare tutto da sola.
    Lacey aggiunge che, grazie a Ric Flair, ha ottenuto una grande chance: se Lacey batte Charlotte diventa la prima in lizza per il titolo di Asuka. Charlotte vuole lottare subito, Evans approfitta dello scudo di Ric Flair per attaccare vigliaccamente l’ex campionessa femminile e accettare la sfida.

    The Miz e Morrison parlano con Garza, prossimo sfidante di Damian Priest, i tre sembrano avere alchimia.

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Lacey Evans con Ric Flair
    Charlotte inizia meglio e colpisce ripetutamente Evans con molti calci. Evans, d’altro canto, cerca di colpire la spalla malandata della nemica con scorrettezze e calci. Clothesline di Charlotte e poi tentativo di Figure-4, Lacey Evans tocca subito le corde. Lo scontro diventa quasi una rissa da strada, Evans imita le movenze di Ric Flair, scatenando l’ira di Charlotte. Evans viene buttata fuori dal ring, Charlotte imita a sua volta le movenze del padre, poi tenta la mossa aerea, ma Evans mette davanti a sé Ric Flair. Charlotte si ferma sull’apron, Evans ne approfitta e la fa cadere. Dentro al quadrato Evans continua gli attacchi alla spalla della nemica, Charlotte reagisce ma poi viene colpita da un braccio teso. Evans tenta il moonsault, Charlotte alza le ginocchia ed evita il colpo. Serie di chop, poi big boot da parte di ‘The Queen’. Evans finisce fuori dal quadrato, Charlotte la segue e viene distratta dal padre, venendo colpita nuovamente al bracco da parte di Evans. Evans tenta la Figure-4 ma non è capace a chiudere la mossa, Charlotte si alza e colpisce Evans con una spear. ‘The Queen’ è arrabbiata per la mancanza di rispetto e si scaglia contro Evans fino a far scattare la squalifica. Finale abbastanza complicato.
    Vittoria via DQ: Lacey Evans

    Anche Edge è presente questa sera
    La scorsa settimana è stata elettrizzante. Devo fare una scelta difficile: chi affrontare a WrestleMania. Sono venuto a Raw, SmackDown e NXT e pensavo di essere vicino alla decisione, ma con Elimination Chamber cambia tutto: io non so chi sarà il prossimo campione che uscirà dalla camera. Mi piace e rispetto Drew ma so quanto sia difficile uscire ancora con la cintura dalla Chamber. Quindi aspetterò la fine del pay-per-view
    Arriva The Miz con Garza e Morrison
    Wow, che grande discorso. Tu sei sempre stato The Ultimate Opportunist, quindi stai solo aspettando l’opportunità migliore. In qualsiasi caso, ci sarò anche io a Mania, incasserò la valigetta e vincerò il titolo
    Miz, sai chi sono io? Sono colui che ha fatto diventare importante la valigetta. Tu devi essere intimorito da Bad Bunny, non siamo sullo stesso livello. Io ho bisogno di essere campione, questa è la differenza, pensaci.”

    Single Match: Damian Priest con Bad Bunny vs Angel Garza con The Miz & John Morrison
    Subito calcione da parte di Priest, Garza viene messo all’angolo e poi viene colpito con uno spinning kick, solo due. Garza si libera grazie a delle distrazione e a una scorrettezza, doppio drop kick da parte del messicano, poi anche Miz si intromette approfittando della distrazione dell’arbitro. Bunny è infuriato, Garza si toglie i pantaloni e li lancia contro il cantante. Priest prende il controllo del match, kick e forearm su Garza, splash all’angolo, ma poi viene ancora distratto da Miz e Morrison. Garza lo lancia fuori dal ring, Miz e Morrison colpiscono ripetutamente l’avversario mentre Garza distrae l’arbitro. Bunny ruba la valigetta, la mette dentro al ring e Morrison va a prenderla. L’arbitro lo vede e decide di cacciare sia Miz che Morrison. Bell clap di Priest su Garza, Reckoning e seconda vittoria di fila per l’arciere.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Intervista per McIntyre
    La mia reazione è semplice, siamo nella Road to WrestleMania. Più che altro, perché Sheamus ha tradito 20 anni di amicizia per un match titolato? Bastava chiedere. Per ora Orton mi rende timoroso, lui ha fatto davvero di tutto per questa cintura. Però affronterò tutti, mi guarderò le spalle e staccherò la testa a tutti.”

    Match ufficiale annunciato per Elimination Chamber, Lacey Evans contro Asuka per il titolo femminile. Intervista poi per Bianca Belair, la quale dice che questo è il suo momento e dovrà decidere la sua sfidante. Arriva anche Asuka 💖, si complimenta con Bianca ma questi non significa che è pronta per Asuka.

    Single Match: Riddle vs Keith Lee
    Fair play tra I due che si scambiano un saluto iniziale. Riddle tenta subito la armbar, Lee lo solleva con un solo braccio e poi lo allontana. Sleeper di Riddle, Lee sembra in difficoltà ma poi riesce a togliersi dalle spalle l’avversario. Pugni al costato di Lee, splash all’angolo e poi serie di calci. Riddle si lancia contro Lee, quest’ultimo lo colpisce con una spallata e lo allontana di due metri. Adesso tocca a Riddle subire dei ougni al costato e all’addome, super Irish whip e Riddle rimane al terreno. German suplex di Lee, Riddle cade in piedi e colpisce Lee al volto con un calcio. Tentativo di xploder suplex ma Lee è troppo pesante, si libera e lo colpisce con una doppia manata. Knee strike di Riddle, Lee finalmente cade e subisce un conteggio di due. Ancora kick al petto, Floating Bro e ancora due. Tripla Broton, knee strike che non connette, Lee prende Riddle sulle spalle ma subisce una triangle, ‘The Limitless’ è in difficoltà. Lee riesce ad alzare Riddle e lo lancia al paletto, Final Flash di RIddle, ma poi ‘The Original Bro’ viene schiantato al suolo con la Spirit Bomb finale.
    Vittoria via pinfall: Keith Lee

    Lee tende la mano a Riddle, i due se la stringono. Lashley arriva e colpisce alle spalle Keith Lee, il quale si gira, si scaglia contro il campione degli Stati Uniti e, incredibilmente, viene alzato e scaraventato al suolo! Hurt Lock su Riddle, poi altri attacchi a Lee fuori dal ring. Lashley prende i gradoni d’acciaio e colpisce Lee al volto. ‘The Almighty’ dimostra tutta la sua potenza.

    Parla Randy Orton:“Affari infiniti. Tu hai preso il titolo da me e io lo riprenderò nella Chamber. Quel titolo significa tutto per me e farei di tutto per riprendermelo. Questa sera ti presenterò di nuovo il Legend Killer, poi finirò l’affare infinito ad Elimination Chamber. Infine, andrò a WrestleMania come campione WWE.

    Tables Match: Nia Jax con Shayna Baszler vs Lana 🌹 con Naomi
    Lana prova coraggiosamente ad affrontare la sua gigantesca avversaria ma subisce subito una devastante powerbomb, poi chokeslam. Mossa di sottomissione alla gamba, poi viene sbattuta di faccia contro il cuscinetto all’angolo. Lana viene torturata da Nia Jax alle corde, poi sbaglia la gomitata e subisce due calci al viso. Le due finiscono sull’apron dopo che Nia tenta una powerbomb. Serie di calci da parte di Lana, headbutt di Nia e poi strangolamento con la suola. Leg drop sull’apron, Lana si toglie e fa cadere Nia sulla parte più dura del ring. Nia esce dal quadrato dolorante, Lana la rincorre e la spinge contro uno dei tavoli posizionati contro le barricate, rompendolo.
    Vincitrice: Lana 🌹

    Shayna Baszler entra e attacca Lana, Naomi difende la sua amica e fa uscire Shayna

    Single Match: Shayna Baszler vs Naomi con Lana 🌹
    Grande agilità per Naomi, Shayna invece mette in mostra la sua forza e le sue abilità da lottatrice di arti marziali miste. Armbar prolungata, Naomi reagisce con due calci e poi evita gli knee strike. Doppio dropkick, huracanrana e poi facebuster. Naomi pretende troppo dalle sue abilità e viene intrappolata nella Kirifuda Clutch, fortunatamente per lei è vicina alle corde e le tocca. Shayna esce dal ring e se la prende con Lana buttandola contro le barricate, quando entra sul ring Naomi la intrappola nel roll up vincente.
    Vittoria via pinfall: Naomi

    Altro match ufficiale per Elimination Chamber: triple threat match per il titolo U.S., Lashley difenderà la cintura da Riddle e Keith Lee.

    Single Match: Randy Orton 💚 vs Drew McIntyre
    Clinch prolungato in mezzo al ring, RKO tentata ma fallita da Orton, stessa sorte per la Claymore di McIntyre. Lo scozzese tenta la silverspoon ddt ma senza successo, spallata a Orton. Parte la theme song di Sheamus, l’irlandese corre verso il quadrato ma si ferma sull’apron. McIntyre è distratto, Orton ne approfitta e lo lancia per due volte contro il palo di sostegno. Sul quadrato McIntyre cerca di reagire ma viene di nuovo buttato fuori e fatto cadere sul tavolo dei commentatori. Headlock dentro il ring, lo scozzese si libera ma viene colpito da una ginocchiata all’addome. Serie di colpi al volto di entrambi, uppercut di Orton, poi over the head belly to belly da parte di McIntyre. Neckbreaker dello Scottish Warrior, Tentativo di Future Shock che non va a segno, al contrario lo scozzese riesce a connettere una spinebuster. McIntyre sulla terza corda ma viene raggiunto dal suo avversario, superplex e conteggio di due. Glasgow Kiss di McIntyre, ddt dalle corde di Orton, match molto incerto. Orton chiama la RKO, non connette, Future Shock che invece va a segno. Sheamus entra nel ring, tenta il Brogue Kick ma colpisce Orton, l’irlandese viene invece colpito dal Claymore Kick.
    Vittoria via DQ: Randy Orton 💚

    Finisce anche questa puntata, vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 16, 2021 2:46 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 10-02-2021 (Ultima fermata prima di Takeover: Vengeance Day)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_nx14

    Di seguito i risultati di WWE NXT 10-02-2021:

    • MSK hanno sconfitto Legado del Fantasma (semifinale del Dusty Rhodes Tag Team Classic);
    • Xia Li ha sconfitto Cora Jade;
    • Shotzi Blackheart & Ember Moon hanno sconfitto Candice LeRae & Indi Hartwell (semifinale del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic);
    • Kushida ha sconfitto Austin Theory (per squalifica);
    • Cameron Grimes ha fatto il suo ritorno;
    • Grizzled Young Veterans hannosconfitto Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher (semifinale del Dusty Rhodes Tag Team Classic).
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 16, 2021 2:52 pm

    WWE: Risultati WWE Smackdown 12-02-2021 (Roman Reigns fa un grande annuncio, ritorna Seth Rollins)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s147

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:

    • Adam Pearce ha annunciato che ad Elimination Chamber ci sarà un Elimination Chamber match che decreterà lo sfidante di Roman Reigns per il PPV stesso. I primi due partecipanti annunciati sono stati: Jey Uso e Kevin Owens.
    • King Corbin e Sami Zayn hanno sconfitto Rey e Dominik Mysterio guadagnandosi l’opportunità di entrare nell’Elimination Chamber match che decreterà lo sfidante di Roman Reigns. 💔
    • Big E ha difeso l’Intercontinental Championship contro Shinsuke Nakamura in un’Open Challenge, ma il match è terminato in DQ dopo l’attacco di Apollo Crews ai danni del campione.
    • Seth Rollins ha fatto il suo ritorno a Smackdown con la theme “Burn It Down”. L’architetto ha esordito dicendo che la nascita della sua bimba l’ha cambiato. Adesso ha delle nuove visioni, si ritiene il leader perfetto per far crescere tutti i giovani dello show blu. Ma le Superstar attorno al ring decidono di andarsene, l’unico a rimanere è Cesaro. Pochi secondi e anche lo svizzero se ne va, ma Seth decide di attaccarlo alle spalle mettendolo KO. In soccorso di Cesaro arriva Daniel Bryan, con Rollins che subito dopo se la da a gambe.
    • Bayley 💛 ha sconfitto Liv Morgan in un Single match.
    • Gli Street Profits hanno sconfitto Chad Gable e Otis in un Tag Team match.
    • Sasha Banks 💙 e Bianca Belair hanno avuto un breve confronto, vista l’interruzione da parte di Nia Jax e Shayna Baszler. La campionessa e la vincitrice della Royal Rumble hanno preso in giro le Women’s Tag Team Champions mostrando i replay dell’ultima puntata di Raw. Dopodiché è partita una rissa, con Sasha e Bianca che però hanno avuto la meglio.
    • Cesaro e Daniel Bryan hanno sconfitto Robert e Dolph Ziggler guadagnandosi l’opportunità di entrare nell’Elimination Chamber match che decreterà lo sfidante di Roman Reigns. Dopo il match c’è stata una rissa con Cesaro, Bryan, Jey Uso, King Corbin e Sami Zayn, ma alla fine Kevin Owens ha fatto piazza pulita rifilando Stunner a tutti tranne che Sami Zayn.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 21, 2021 2:56 pm

    WWE: Risultati NXT Takeover: Vengeance Day 2021
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_nx15

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati di NXT TakeOver: Vengeance Day 2021:

    • Dakota Kai & Raquel Gonzalez hanno sconfitto Ember Moon & Shotzi Blackheart e hanno vinto il Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic
    • Johnny Gargano ha sconfitto Kushida e ha mantenuto l’NXT North American Championship
    • Gli MSK hanno sconfitto i Grizzled Young Veterans e hanno vinto il Dusty Rhodes Tag Team Classic
    • Io Shirai ha sconfitto Toni Storm & Mercedes Martinez e ha mantenuto l’NXT Women’s Championship
    • Finn Balor ha sconfitto Pete Dunn e ha mantenuto l’NXT Championship
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 23, 2021 3:03 pm

    Report: WWE Raw 15-02-2021 (tutti contro tutti prima di Elimination Chamber)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_r151

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Manca meno di una settimana a Elimination Chamber e la tensione continua a salire. Oggi andrà in scena un Gauntlet Match per decretare chi entrerà per ultimo nel Chamber Match, posto molto ambito da tutti i partecipanti.

    La puntata inizia con The Miz che parla
    Andy, innanzitutto voglio parlare di una cosa: John è un gran produttore e sta preparando un dissing contro Bad Bunny. Inoltre, statisticamente, la tua Road to WrestleMania potrebbe terminare a Elimination Chamber. Fossi in te sarei paralizzato, soprattutto se consideriamo che Sheamus ti ha sfidato.”
    Arriva McIntyre
    Tu devi stare zitto. E bada bene di non interrompermi se non vuoi subire conseguenze, sono stanco di...
    Miz lo interrompe e subisce una testata, lascia il ring e prende di nuovo il microfono
    Vedo nervosismo in te e ti capisco, dovrai affrontare altre cinque persone. In più hai la pressione della valigetta. Io ho il controllo. Sono Awesome. Edge parla di controllo e di potere? Ecco la mia mossa, mi tolgo dai partecipanti dell’Elimination Chamber match!

    Riddle è nel backstage con Lucha House Party e dice che oggi è uno dei suoi giorni preferiti, chiedendo poi quale sia il giorno preferito dei Lucha House, successivamente chi sia il loro presidente preferito, dato che il suo è Harrison Ford.

    Tag Team Match: Hurt Business vs Lucha House Party & Riddle
    Iniziano Benjamin e Dorado, il membro di Hurt Business comincia meglio portando l’avversario all’angolo e dando il tag ad Alexander. Dorado riesce e ribellarsi e a cambiarsi con con Metalkik, riesce a mandare tutti fuori e a colpire gli avversari con una mossa volante. Entra MVP, poi di nuovo Alexander e poi Benjamin, serie di schienamenti ma solo due. Benjamin entra, kick e poi sbaglia lo splash e subisce una ddt. Entra Riddle e anche Alexander, exploder, broton e poi subisce un attacco da Alexander. Momento di caos generale fin quando Lice Dorado non connette un springboard splash verso l’esterno del ring, Floating Bro su MVP da parte di Riddle e vittoria per i tre
    Vittoria via pinfall: Lucha House Party & Riddle

    Lashley attacca I tre alle spalle e poi intrappola Riddle nella Hurt Lock-

    Nel backstage Miz incontra Adam Pearce e gli comunica che vuole Morrison nella Chamber. Pearce ci penserà.

    Bad Bunny parla con Mandy Rose della sua T Shirt, poi se ne va quando arriva Priest. Tozawa vince il 24/7 Title, Priest colpisce Tozawa con una ginocchiata e lo fa schienare dall’amico Bunny, il quale diventa il nuovo campione 24/7.

    Kofi parla con Pearce dicendo che vuole il posto nella Chamber, Miz si intromette e chiede di cosa stiano parlando. Questa sera ci sarà un match tra Kingston e Miz, se il primo vince parteciperà all’incontro, se vince il secondo permetterà all’amico Morrison di prendere parte all’incontro. Kingston promette una Kofimania 2 e un altro match titolato.

    Tag Team Match: Charlotte Flair 👑 & Asuka 💖 vs Lacey Evans & Peyton Royce con Ric Flair
    Lacey parla con Charlotte e la ringrazia per essersi fatta squalificare la scorsa settimana, alla fine è arrivata al suo obiettivo, una chance per il titolo. Ha passato San Valentino con Ric e lui le ha regalato tante dolcezze. Si sente pronta per Asuka e per il titolo femminile. Parte il match, Charlotte si scaglia contro Peyton mentre Evans guarda, tag per Asuka e doppia mossa contro Royce, serie di chop e calci. Royce reagisce con due kick al volto, poi forearm mentre Asuka è al suolo. Royce ha il controllo dell’incontro adesso, suplex e conteggio di due. Asuka reagisce, doppio braccio teso, le due rimangono a terra. Tag per Charlotte, Evans non cerca neanche di aiutare la propria amica e Royce non riesce a dare il cambio. Charlotte si scaglia contro l’avversaria, la butta fuori dal ring. Royce entra, poi si dirige verso Evans e prende il tag. Evans è obbligata a entrare, però decide di lasciare il ring. Evans prende il microfono e dice una cosa “Charlotte, non sono obbligata a lottare. Sono incinta.” Ric Flair inizia a festeggiare come un pazzo, Charlotte non vuole credere alle parole che sente. Parla la theme song di Lacey e lei insieme a Ric Flair si dirige verso gli spogliatoi, ponendo fine all’incontro. MOLTO MALE.
    Teoricamente il match è finito in NO Contest

    Intervista per Sheamus
    Due settimane fa ho sfidato McIntyre e lui ha accettato. Poi cos’è successo? Da 1 vs 1 si è passato ad un 6 vs 1. Quindi cosa succede? Vincerò il Gauntlet Match, entrerò per ultimo, colpirò tutto con il Brogue Kick e sarò il nuovo WWE Champion

    Single Match: Kofi Kingston vs The Miz
    Se Kofi Kingston vince, parteciperà alla Chamber, se Miz vince, invece, sarà John Morrison a partecipare. Clinch iniziale, Kofi prende il braccio di Miz e lo chiude in una chin lock, Miz è molto abile a portare l’avversario al suolo e a intrappolarlo in una armbar. I due mostrano la loro esperienza e tentano invano le loro finisher, Kingston spinge via Miz e il match si scalda. Miz colpisce con un calcio l’avversario, lo lancia all’angolo ma subisce un kick e poi una mossa aerea. Miz esce dal quadrato, Kofi sale sulla terza corda ma Miz scappa. Kingston riesce a evitare le mosse di furbizia di Miz, lo colpisce con un calcio dall’arpon e una mossa aerea, conteggio di due dentro al quadrato. Miz reagisce, ginocchiata al costato e Kingston rimane per terra. Il membro del New Day evita il calcio successivo e lo colpisce con un dropkick dalla secondo corda, poi un altro drop kick. Miz rimane sull’apron e colpisce Kofi con due neckbreaker, una sull’apron e una all’esterno del ring. Kingston sbaglia lo splash all’interno del quadrato e viene colpito da un big boot, solo due. Kingston reagisce subito, double stomp sull’avversario, i due rimangono a terra. Kofi approfitta del momento, Boom Drop, poi non connette la Trouble in Paradise, rischia la sconfitta tramite roll up e rischia la vittoria dopo la sua SOS. Miz cerca anche con delle scorrettezze di vincere e colpisce la gamba di Kingston. Figure-4 al centro del ring, Kofi urla ma riesce a raggiungere le corde e a toccarle. Tentativo di victory roll, Kofi ne esce e quando si alza connette la Trouble in Paradise finale. Kofi Kingston parteciperà all’Elimination Chamber Match.
    Vittoria via pinfall: Kofi Kingston

    Intervista per Lana: “Nia e Shayna cercano di essere le migliori di sempre, io voglio solo essere il meglio di te. Ho dato il meglio di me contro Shayna, poi adesso ho Naomi al mio fianco e lei riesce a tirare fuori il meglio di me.” Le due prendo in giro Nia e il suo “Hole”, poi dicono che sono pronte per affrontare Shayna questa sera.

    Promo di Randy Orton 💚Per colpa di Sheamus la questione tra me e McIntyre rimane in sospeso ma va tutto bene. Vincerò il Gauntlet Match, entrerò per ultimo e risolverò tutti i problemi, proprio come è successo con The Fiend. Vincerò il titolo e parteciperò al Main Event di WrestleMania
    Il promo viene interrotto da un video in cui compare Alexa Bliss all’esterno della Firefly Fun House. La porta è chiusa e tetra, non ci sono luci. Alexa apre gli occhi e le sue pupille sono bianche. Bliss canta “Cenere alla cenere, è andato tutto a fuoco ma alla fine lui rinascerà.” Le telecamere si staccano, Bliss è seduta al suolo su un pentacolo e ride. Dopo la sua risara malefica si spengono le luci. The Fiend sta tornando.

    Single Match: Lana 🌹 con Naomi vs Shayna Baszler con Nia Jax
    Inizia meglio Shayna con una presa al braccio e poi una al ginocchio, impreziosita da una leva al collo. Schiaffone da parte di Lana, Shayna risponde con un braccio teso e poi una headlock. Serie di calci da parte di Lana, Shayna la fa cadere e poi sbaglia la mossa al paletto, Lana riesce comunque a farla cadere contro il cuscinetto. Shayna prende Lana e la porta all’angolo, la mette sulla seconda corda ma subisce prima una forearm e poi uno splash, solo due. Le due si colpiscono con dei kick, nel frattempo Nia si scaglia contro Naomi e la butta contro le barricate. Nia, a sua volta, viene lanciata contro i gradoni. Shayna colpisce Lana con una ginocchiata al volto, poi Kirifuda Clutch e vittoria.
    Vittoria per sottomissione: Shayna Baszler

    Adam Pearce è nel backstage e viene raggiunto da Strowman, il quale dice che deve avere una buona motivazione per non averlo inserito nell’Elimination Chamber match, ricordandogli cos’è successo l’ultima volta che lo ha innervosito. Pearce dice che ci saranno solo WWE Champion, mente lui, formalmente non lo è mai stato. Strowman continua minacciando Pearce: dovrà parlare a Shane McMahon e prendere la decisione giusta. Se non la dovesse prendere, sarà peggio per Pearce.

    Gauntlet Match chi vince entrerà per ultimo durante l’Elimination Chamber Match

    Match 1: AJ Styles con Omos vs Kofi Kingston con Xavier Woods
    Styles ha il microfono: “Di cosa stavamo parlando? Kofi Kinston. Sta cercando di ricreare KofiMania? Si è trovato a caso nell’Elimination Chamber battendo The Miz e si è trovato a caso nella Road to WrestleMania. Però distruggerò tutti i suoi sogni, dato che batterò tutti e diventerò il campione. Considero questo gauntlet match come un riscaldamento per essere ancora più Phenomenal. Darò la prova di come sarà la Chamber. Io non posso perdere, è scontato.” Kofi interrompe tutto presentandosi sullo stage. Il gauntlet match inizia.
    Styles porta subito Kofi all’angolo e subisce una ginocchiata, poi reagisce e colpisce ripetutamente l’avversario, sbagliando lo splash successivo. Kofi attacca Styles con una serie di calci, una headbutt e un kick al volto. Styles contrattacca, colpo alla gola e back suplex. Styles finisce fuori dal ring, mossa aerea di Kinston che colpisce l’avversario mentre Woods suona il trombone sul tavolo dei commentatori. Omos prende Woods al collo e lo trascina per qualche metro, poi lo scaraventa al di fuori delle barricate con una violenza inaudita. Faccia a faccia con Kingston, Omos viene allontanato dall’arbitro. Mentre Kofi è girato di schiena per controllare le condizioni del suo amico Styles ne approfitta e colpisce alla gamba l’avversario. All’interno del ring Styles continua ad infierire sulla gamba del nemico con prese di sottomissione e calci, Kofi reagisce, SOS ma non procede allo schienamento. Styles conduce di nuovo il match, mette Kingston sulla terza corda ma viene scaraventato al suolo. Ginocchiata volante alla schiena di Styles, solo due. Chop violenta, Kinston zoppica e sbaglia la mossa, Styles lo attacca ancora alla gamba infortunata. Phenomenal Forearm e prima vittoria
    Kofi Kingston è stato eliminato via pinfall

    Match 2: AJ Styles vs Drew McIntyre
    Clothesline, chop all’angolo e poi belly to belly suplex. McIntyre è impossessato. Kick al volto di Styles, The Phenomenal One rimane sull’apron e subisce un altro big boot. McIntyre continua a dominare, Styles esce dal ring e viene lanciato contro i gradoni d’acciaio, i due salgono sul ring. Backbreaker e poi bodyslam dello scozzese, ancora due, poi presa al braccio e al collo, Styles raggiunge le corde. Chop e forearm da parte dell’ex campione WWE, reazione che dura poco, dato che McIntyre lo colpisce con una reversed Alabama slam. McIntyre chiama il claymore kick, stoppato da un dropkick di Styles che lo fa cadere fuori dal quadrato. Forearm volante di Styles, lo scozzese rimane al suolo fuori dal ring. Ancora forearm dall’apron, McIntyre sbatte contro il palo di sostegno. Sul ring Styles intrappola il campione WWE in una presa al collo dalla quale si ibera con dei pugni all’addome e una chop, poi altro belly to belly. Lo scozzese si mette sula terza corda ma subisce un calcio al viso quando si lancia dal paletto. Tentativo di Styles Clash, McIntyre si ribella, chop e Styles è al terreno. Styles riesce con un’incredibile agilità a intrappolare McIntyre nella Calf Crusher, lo scozzese si libera dopo una testata. McIntyre ha problemi alla gamba, Styles sbaglia la Phenomenal Forearm e subisce il claymore kick
    AJ Styles è stato eliminato via pinfall

    Match 3: Drew McIntyre vs Jeff Hardy
    Hardy prova a mettere in difficoltà l’avversario, Whisper in the Wind e solo due. Dropkick sulle costole, McIntyre finisce fuori e subisce un altro dropkick e poi un braccio teso volante dall’apron. Sul ring Hardy continua a colpire McIntyre e va anche vicino alla vittoria. Jawbreaker che non connette, McIntyre colpisce tre volte con dei pugni Hardy, poi due belly to belly e neckbreaker. Hardy evita la Future Shock, leg drop e splash e ancora due. Hardy tenta la Twist of Fate ma subisce la Future Shock ddt, solo due. Hardy finisce fuori dal ring, suplex di McIntyre, sul ring il conteggio si ferma a due. Hardy viene messo sulla terza corda, chop e viene raggiunto. Hardy tenta di reagire invano, superplex da parte dello scozzese, solo due. Claymore che non connette, Twist of Fate di Hardy e poi Swanton Bomb, ma McIntyre alza le ginocchia. Claymore Kick, McIntyre continua a lottare
    Jeff Hardy è stato eliminato via pinfall

    Match 4: Drew McIntyre vs Randy Orton 💚
    Orton inizia come una furia e fa sbattere McIntyre contro i gradoni, poi finisce contro le barricate. Si spengono le luci, il viso di Alexa compare in tutti i monitor distraendo Orton. L’arbitro conta fino a dieci e lo elimina. Mentre tenta di entrare sul ring dopo l’eliminazione subisce il claymore kick.
    Randy Orton è stato eliminato per count out

    Match 5: Drew McIntyre vs Sheamus ☘
    L’irlandese colpisce McIntyre alle spalle, lo lancia contro le barricate e poi lo butta all’angolo, colpendolo con dei calci. Il match non è iniziato ufficialmente, l’arbitro si assicura che possa combattere, poi dà il via libera a Sheamus. Serie di calci all’angolo, braccio teso e conteggio di due, poi ginocchiata al volto e presa di sottomissione al collo. Irish whip violenta all’angolo, ancora due e presa al braccio. McIntyre reagisce ma subisce una powerslam, ancora due. Glasgow kiss di McIntyre, poi Future Shock ddt. Sheamus finisce fuori dal ring e sbatte due volte contro il paletto, belly to belly sul quadrato e poi spinebuster. Claymore che non connette, Brogue Kick di Sheamus e l’irlandese vince.
    Vittoria via pinfall: Sheamus ☘

    Ce l’ho fatta, ho battuto il WWE Champion. Entrerò per ultimo e sono il favorito. Ascoltami Drew, non riuscirai a battermi. Sarò io il prossimo campione WWE” afferma Sheamus

    Finisce anche questa puntata, grazie per la lettura, vi aspetto lunedì prossimo per l’episodio post Elimmination Chamber.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 23, 2021 3:07 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 17-02-2021 (Adam Cole scatenato)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_nx16

    Di seguito tutti i risultati di WWE NXT 17-02-2021:

    • Kyle O’Reilly ha chiamato Adam Cole sul ring per delle spiegazioni, ma quest’ultimo non si è presentato;
    • Shotzi Blackheart & Ember Moon hanno sconfitto Candice LeRae & Indi Hartwell;
    • Leon Ruff ha sconfitto Isaiah “Swerve” Scott;
    • Kacy Catanzaro & Kayden Carter hanno sconfitto Aliyah & Jessi Kamea w/Robert Stone;
    • WWE Women’s Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler si sono confrontate con Raquel González & Dakota Kai;
    • Kushida ha sconfitto Tyler Rust;
    • Zoey Stark ha sconfitto Valentina Feroz;
    • Pete Dunne, Oney Lorcan & Danny Burch hanno sconfitto Finn Bálor, Kyle O’Reilly & Roderick Strong;
    • Adam Cole ha attaccato Finn Balor e Kyle O’Reilly mettendoli k.o. col suo superkick.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 202619
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 23, 2021 3:15 pm

    Report: WWE Smackdown 19-02-2021 (Edge ritorna a Smackdown)
    Wrestling! - Pagina 34 Wwe_s148

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per questa nuova puntata di Smackdown ore Elimination Chamber 2021.

    Lo show inizia con la presenza del vincitore della Rumble Edge. Ci dice che tutti aspettiamo la sua scelta ma tutti i campioni dovranno difendere le loro cinture e quindi dovrà aspettare i risultati. Arriva però Roman nel ring che non accetta la sua indecisione perché se vuole il Main Event sa già che scelta deve fare. Edge dice che deve aspettare perché è la scelta più importante della sua carriera e lui non deve avere la convinzione di essere già campione a WrestleMania. Arriva Sami Zayn che si sente non considerato da Roman ed Edge e pretende rispetto visto che potrebbe esserci lui li. Ma entrambi lo stendono e si guardano faccia a faccia, per poi Reigns si allontana.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS APOLLO CREWS
    Il match inizia con una serie di Knees ad opera di Nakamura, poi vittima di un Dropkick da parte dell’avversario, a segno con la medesima manovra in variante Basement e Baseball Slide, prima di mandare il nipponico contro Big Ettore, tranquillamente stravaccato sul suo divano. Pausa pubblicitaria e Snap Suplex per mano di Crews, vittima di un Running Knee e dello Sliding German Suplex, prima di dover cedere alla Jujigatame del nipponico.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Ma Apollo attacca il nipponico dopo il match ma arriva Big E a fermarlo. Sembra placarsi ma dopo attacca anche il campione alle spalle con i gradoni di acciaio. Poi li getta sul ring e li vorrebbe ricolpirlo ma Big E esce fuori. Nonostante ciò Apollo glieli getta addosso da dentro al ring e Big E esce in barella.

    Arriva Seth Rollins mentre Big E è portato fuori e dice che tutti quelli del roster blu gli abbiano voltato le spalle. Dice che ciò è inaccettabile e va una lettera in mano nel quale esprime la sua paura nel fatto che nessuno abbracci il suo credo dimostrandosi dei perdenti, a partire da Cesaro che per colpa di ciò ora è fuori dai giochi.

    Owens parla con Edge nel backstage ed Edge lo ringrazia per l intervento su Roman e gli mostra il suo rispetto.

    TAG TEAM MATCH: RIOTT SQUATT VS TAMINA E NATALYA
    Tamina schiena Ruby Riott grazie ad una Swinging Side Slam.
    VITTORIA PERSCHIENANENTO: TAMINA E NATALYA

    Corbin parla con Edge e dice ad Edge di muoversi nella sua scelta ma Edge dice di non avere alcuna fretta.

    È il momento del Ding Dong Hello Show di Bayley e ospiti sono le campionesse femminili di coppia. Dopo essersi magnificata di sé stessa parla dell ultimo attacco subito da Bianca e Sasha. Ma arriva Reginald sul ring che magnifica Sasha e infatti poi arriva lei. Dice che sono state loro a scegliere lei come avversaria perché sanno che è la migliore. Ma arriva anche Bianca che dice a Sasha che allora se c'è una migliore quella é lei perciò alla Banks convenga combattere con lei a Wrestlemania. Ma Reginald propone alle due di fare squadra e quindi Nia propone un match di coppia fra loro.

    Nel backstage Cesaro parla con Edge per fargli i complimenti per le ultime prestazioni.

    TAG TEAM MATCH: DOMINIK E REY MYSTERIO VS OTIS E CHAD GABLE
    Il match inizia con lo tecnico scontro tra Dominik e Chad Gable, poi fattosi da parte in favore di Otis che, dopo esser stato colpito con una Sitting Senton, connette una Modified Falling Powerslam ed uno Standing Splash, seguito da vari attacchi che portano alla squalifica dell’Alpha Academy, il cui fondatore, volendo infierire su Mr 619, porta l’allievo a connettere il Diving Splash sul povero Rey.
    VITTORIA PER SQUALIFICA : DOMINIK E REY MYSTERIO

    Edge parla con Daniel Bryan nel backstage e quest'ultimo dice che sarebbe per lui un sogno un giorno poter combattere contro di lui e magari questo sogno potrebbe avverarsi molto presto.

    Reginald va da Carmella e chiede a lui che piani abbia per proseguire questi giochi mentali con Sasha e Bianca. Poi gli getta il vino addosso perché disgustoso dicendo che dovrebbe pensare meno a, Sasha.

    Owens, Cesarò e Bryan parlano nel backstage di strategie per l'Elimination Chamber match e Owens vorrebbe essere loro d'aiuto nel match di coppia di stasera.

    6 MAN TAG TEAM MATCH: JEY USO, KING CORBIN E SAMI ZAIN VS CESARO, DANIEL BRYAN E KEVIN OWENS
    Al tavolo di commento ci sono anche Edge e Paul Heyman.
    Dominio di Uso su Bryan, riuscito poi a reagire agli attacchi del samoano con una Double Hip Toss inieme a Cesaro, col quale, scambia tag a breve distanza, venendo fatto vittima di vari Knees diretti al busto ad opera del Great Liberator, fattosi da parte in favore del Monarca che, litigando con Zayn, viene fatto vittima dell’ira funesta di Cesaro, stessa sorte toccata a Zayn, vittima di numerosi European Uppercuts e del Superman Swing, connesso, dopo non poche difficoltà, anche su Corbin. Pausa pubblicitaria e vediamo Cesaro riuscire a connettere un magistrale Swing anche su Corbin, prima di venir fatto vittima di un Basement Dropkick per mano di Jey Uso, dominante sullo svizzero grazie a manovre d’impatto ed attacchi dalla dubbia regolarità, poi controbattuti dall’europeo con uno Springboard Corkscrew European Uppercut su Corbin, seguito dalla sequenza di mosse Comeback di Bryan su Zayn, mentre ecco che Owens si scatena con la combo di Superkick e Cannonball su Main Event Uso, ma nel ring le cose per il proprio team non vanno a gonfie vele e Zayn connette la Blue Thunder Bomb sullo Yes Man, a segno con un Butterfly Superplex, seguito dalla letale Yes Lock.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: CESARO, DANIEL BRYAN E KEVIN OWENS

    Tutti i sei partecipanti della Chamber si attaccano con le finisher ma arriva Edge che con la Spear colpisce Jey Uso, ma subentra Ronan a colpirlo a sua volta con la Spear.

    Così si chiude questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 34 2oILO4xWrestling! - Pagina 34 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 34 3hONaR0Wrestling! - Pagina 34 2BuyXJQWrestling! - Pagina 34 2BUFrlcWrestling! - Pagina 34 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 34 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 34 3bz89F5Wrestling! - Pagina 34 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 34 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Apr 22, 2021 4:33 pm