Avanzi

Wrestling! - Pagina 33 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar 13 Ott 2020 - 15:58

    WWE: Risultati WWE Raw 05-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r132

    Buongiorno lettori di Spazio Wrestling. Ecco a voi tutti i risultati di Raw con un breve recap :
    • Randy Orton 💚 apre la puntata e descrive il modo in cui ha attaccato Christian, Big Show, Ric Flair e Shawn Michaels settimana scorsa. Dice che non smetterà di fare così finché non avrà il titolo e sfida il campione WWE ad Hell in a Cell all’interno della gabbia. Drew McIntyre interviene e tra i due scoppia una rissa. Gli arbitri fermano subito lo scontro tra i due. Randy scappa dalla stanza con McIntyre che chiaramente non ha finito con lui.
    • Mandy Rose, Dana Brooke e Asuka 💖 sconfiggono Natalya, Lana e Zelina Vega. Il match termina quando Mandy Rose colpisce Lana con una ginocchiata e si prende la vittoria. Dopo il match arrivano le Campionesse Tag Team, Shayna Baszler ♠ e Nia Jax che attaccano Natalya e Lana.
    • Nel backstage R-Truth perde la cintura 24/7 contro Drew Gulak. Truth dice a Little Jimmy che devono riprendersi la cintura
    • Nel backstage Mustafa Ali, Apollo Crews e Ricochet discutono della vittoria di settimana scorsa. Vengono raggiunti da MVP il quale offre un posto ad uno di loro nel Hurt Business in vista del Draft di venerdì. Mentre MVP se ne va, vediamo un Ricochet che prende in considerazione l’offerta.
    • Seth Rollins e Murphy battono Humberto Carrillo e Dominick Mysterio. Murphy schiena Carrillo nonostante la discussione avvenuta tra Seth Rollins e il discepolo poco prima della fine. Seth sembra sorpreso e i due si dirigono verso il Backstage.
    • Braun Strowman vuole un match stasera a Raw. Adam Pearce dice che non può farlo lottare a Raw in quanto lui è una superstar di SmackDown. Pearce però può far combattere Strowman in un match d’esibizione dove se perdi o vinci non conta nel tuo status. Keith Lee raccoglie il guanto della sfida e nel corso della serata vedremo Braun Strowman vs. Keith Lee.
    • Ci viene ricordato che nel corso della puntata assisteremo al KO Show con ospite Bray Wyatt
    • Nel backstage Rollins è arrabbiato con Murphy e dice a quest’ultimo che ha tempo fino alle 22 per chiedere scusa al Messia del Lunedì Sera. Se non lo farà, pagherà. Rollins si allontana
    • Kevin Owens inizia il suo KO Show e parla di come ci si sente cambiati dopo un attacco del Fiend. Durante il monologo interviene Bray Wyatt dalla sua “Firefly Fun House” il quale ringrazia Kevin per l’invito e dice che ora sono amici. Kevin dice che non verrà manipolato da lui come sta facendo con Alexa. L’atteggiamento di Bray cambia in un istante e il maligno dice a Kevin di non immischiarsi in ciò che riguarda lui e la Bliss. Improvvisamente cambia di nuovo atteggiamento e torna ad essere sereno e a salutare KO. Dopo l’intervento di Bray, assistiamo un attacco di Aleister Black nei confronti di Kevin Owens. Black connette con la Black Mass e lascia Owens steso per terra.
    • Charly Caruso intervista Drew McIntyre. McIntyre non ha molto da dire ma accetta il match contro Randy Orton, dentro la gabbia infernale del “Hell in a Cell”.
    • Il match tra Strowman e Lee finisce in Count Out e i due continuano a darsene di santa ragione fuori dal ring. Nessuno dei due ha la meglio dopo questo brutale scontro.
    • R-Truth vince il titolo 24/7 per la 42esima volta schienando Drew Gulak dopo un siparietto comedy dove viene coinvolto anche Akira Tozawa.
    • Bobby Lashley e Shelton Benjamin sconfiggono Ricochet e Apollo Crews.
    • Vediamo Murphy che parla con Aalyah Mysterio. Murphy le chiede scusa. Lei dice di non preoccuparsi e chiede se ha intenzione di scusarsi anche con Rollins. Murphy non risponde e se ne va. Mancano 12 minuti all’ultimatum di Rollins
    • Mustafa Ali è arrabbiatissimo e si imbatte nel “Hurt Business”. Dice ad MVP che dopo che avrà finito con lui se la prenderà anche con Lashley e Benjamin. Ali se ne va. I 3 del “Hurt Business” lo osservano straniti.
    • È arrivato il momento delle scuse di Murphy nei confronti di Rollins. Le scuse non arrivano però. Murphy attacca Seth e tra i due scoppia una rissa senza precedenti. Murphy ha la meglio durante tutta la scazzottata ma l’ultima parola è di Seth, il quale con un “Kendo Stick” si sfoga su Murphy lasciandolo dolorante sul ring. La famiglia Mysterio arriva in soccorso all’ormai ex discepolo di Rollins.
    • Shayna Baszler ♠ e Nia Jax difendono le cinture contro la Riott Squad. Le campionesse vincono senza troppi problemi.
    • Mustafa Ali vs MVP finisce in un No Contest. Mustafa Ali sembra essersi unito al RETRIBUTION. Ali e la nuova stable attaccano il “Hurt Business”. Alla fine del segmento Ali è vittorioso insieme al RETRIBUTION.
    • Randy Orton 💚, Dolph Ziggler e Robert Roode sconfiggono Drew McIntyre e gli Street Profits. L’ultima parola la ha Orton che colpisce McIntyre con l’RKO e lo schiena in mezzo al ring. I 3 “cattivi” lasciano il ring vittoriosi mentre Drew dolorante li guarda in cagnesco.

    Con quest’immagine si conclude la puntata di Raw. Da Orlando e dal vostro caro Bjork, l’appuntamento è alla prossima puntata.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar 13 Ott 2020 - 16:14

    Report: Friday Night SmackdownDraft” 09-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s129

    Salve amici di Spazio Wrestling, anche oggi, nella puntata inaugurale del Draft, sono qui per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    Apre la puntata Stephanie McMahon che ci da il benvenuto all'edizione 2020 del Draft. La prima scelta per Raw è Drew McIntyre mentre Smackdown mantiene Roman Reigns. La seconda scelta di Raw è Asuka 💖 mentre Smackdown accoglie Seth Rollins. La terza scelta di Raw è l'Hurt Business e ciò chiude il primo turno del Draft.

    Kayla intervista subito Rollins, neo acquisto dello show blu. Il Messia dice che finalmente dopo tanto tempo è a Smackdown e che non vedrà più la famiglia Mysterio tra i piedi.

    FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: BIG E VS SHEAMUS ☘
    I due iniziano uno scontro a centro ring, poi Rolling Sawmpton di Sheamus. Schiacciata all'angolo di Big E seguita da una Spear tra le corde. Poi Big E prende da sotto al ring un Kendo Stick ma l irlandese lo anticipa con una ginocchiata. Testata sul tavolo di commento e pugni sull'apron per Sheamus, poi l irlandese gli incastra le braccia tra le corde e lo colpisce ripetutamente col Kendo Stick. Sheamus da sotto al ring prende qualcosa ma Big E gli lega i piedi con lo scotch ed ora è lui a colpirlo col Kendo Stick mandandolo oltre le barricate. Dopo la pubblicità vediamo i due nella zona dello stage e si dirigono nel dietro le quinte. Suplex di Sheamus su un nastro metallico, poi lo porta in una cucina e lo riempie di farina e poi addosso a degli scatoloni. Ancora lo porta con se e lo trascina nei corridoi dove lo colpisce con un televisore. Ma Big E lo anticipa col Kendo Stick e poi con un bidone di alluminio. Con lo stesso sfonda una porta e i due finiscono nei parcheggi. Qui l irlandese striscia a terra verso due auto e qui lo colpisce con un piede di porco. Poi White Noise sul tetto della macchina ma è solo due. Poi apre una portiera e con questa lo colpisce più volte, poi apre il bagagliaio e lo mette dentro ma con il piede Big E non glielo fa chiudere. Brogue Kick di Sheamus a vuoto che sfonda il bagagliaio e Big E lo getta sul parabbrezza dell altra auto. Da qui il membro del New Day esegue una Big Ending su un tavolo posto vicino vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E

    Arriva Jey Uso sul ring pronto a confrontarsi con Roman Reigns. Comincia a parlare Jey ma prima vediamo Kofi tornare con Xavier e congratularsi con lui per la vittoria. Jey inizia invocando il cugino dicendo che non ha paura di stare con lui nella gabbia. Ma Heyman dallo schermo lo interrompe dicendo che la sua ambizione é esagerata per lui e non osa immaginare cosa potrà succedere quando sarà con lui in quella gabbia. Roman è seduto su una scrivania e dice di vedere gia ció che accadrà perciò vuole aiutarlo, cioé riconoscerlo come capo famiglia e aggiungendo che lo fa perché gli vuole bene. Dice che l Hell in a Cell sarà un I Quit Match, il primo della storia.

    Secondo turno del Draft sempre con Stephanie. La prima scelta di Raw è Aj Styles mentre Smackdown prende la Banks. Raw prende Naomi mentre Smackdown avrà Bianca Belair. L ultima scelta di Raw sono Shayna Baszler e Nia Jax. Annuncia poi che stasera avremo il New Day pronti a sfidare per i titoli di coppia Nakamura e Cesaro.

    Sul ring abbiamo Miz e Morrison

    TAG TEAM MATCH: MIZ E MORRISON VS JEFF HARDY E MATT RIDDLE
    Partono Morrison e Riddle e subito Miz e Morrison sono gettati fuori, non prima che Riddle combini con Hardy la Poetric Emotion su John. Dopo la pubblicità vediamo Miz e Morrison in controllo su Hardy, con John uomo legale. Doppio tag e Riddle atterra entrambi. German Suplex su Miz ma John ferma lo schienamento. Arriva Hardy a stenderlo con la Twist of Fate e Matt chiude con la Broderick il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE E JEFF HARDY

    Ma dal nulla ritorna Lars Sullivan che fa piazza pulita di chiunque marcando cosi il suo ritorno dopo un anno nello show blu.

    Terzo round del Draft. Raw sceglie Ricochet mentre Smackdown seleziona Jey Uso. Raw poi sceglie Mandy Rose e Smackdown sceglie Rey e Dominick. Raw alla fine sceglie Miz e Morrison.

    SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP MATCH: SASHA BANKS 💙 VS BAYLEY(c) 💛
    Sasha schiaffeggia Bayley prima del match e poi aggredisce la campionessa suonata la campanella. Bayley vorrebbe andarsene ma Sasha la riporta sul ring e serie di Roll Up chiusi con un Clothesline di Bayley. Back Statement della Boss ma Bayley tocca le corde ed esce dal ring. Sasha la insegue ma la campionessa colpisce la Banks con una sedia facendosi squalificare e mantenendo la cintura. Sasha non ci sta e la prende a sediate. Poi vorrebbe schiacciargli la testa sulla sedia dal paletto ma Bayley scappa.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: SASHA BANKS 💙

    Vediamo Owens prepararsi per il match di stasera col Fiend ma viene raggiunto dalla Bliss che gli dice solo Let Him In.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: NEW DAY(WOODS E KINGSTON) VS NAKAMURA E CESARO(c)
    Iniziano Woods e Cesaro e Head Scissor di Xavier con risposta dello svizzero con un Clothesline. Mossa combinata con Kofi ma arriva Nakamura a interrompere il conteggio. Dopo la pubblicità vediamo Kofi e Cesaro sul ring con doppio tag e Woods atterra entrambi, poi DDT tra le corde ma è solo due. Ginocchiata del nipponico sul proprio angolo e poi tag a Cesaro ma entra anche Kofi e DDT sullo svizzero fuori dal ring. Ma entrati Uppercut di Cesaro. Trouble in Paradise su Cesaro di Kofi ma tag preso da Nakamura. Nonostante ciò Kofi evita il Reverse Exploder e, dopo il Trouble in Paradise, è Woods a chiudere col suo Elbow Drop dalle corde permettendo al New Day di laurearsi per la settima volta campioni di coppia di Smackdown.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY (WOODS E KINGSTON)

    Quarto e ultimo round del Draft che continuerà a Raw lunedì e sono proprio quelli del New Day ad andare a Raw, ma solo i campioni perché Big E resterà a Smackdown. Raw prende Dana Brooke mentre Smackdown il Mr Money in the Bank Otis. Ultima scelta è per Raw Angel Garza.

    La Boss dice dal backstage che Bayley è una codarda e annuncia che ora non potrà più scappare perché chiuderanno tutto ciò nell'Hell in a Cell e li la distruggerà.

    SINGLE MATCH: KEVIN OWENS VS THE FIEND
    Owens subito Cannon Ball ma il Fiend non sente il colpo e Cross Body in corsa. Face First del Fiend ancora e poi pugni. Clothesline di Kevin ma ancora il Fiend si alza subito e lo getta fuori dal ring. Qui prima schiacciata sul tavolo dei commentatori e poi Sister Abigail sempre su esso. Dopo la pubblicità vediamo il Fiend in controllo e schiacciata sul ring. Tre Super Kick di Owens per mettere il Fiend all'angolo e poi due Cannon Ball. Poi fuori dal ring DDT e Frog Splas dall Apron ma il Fiend si rialza. Allora Pop Up Powerbomb sul tavolo di commento ma il Fiend riesce ad entrare in tempo nel ring. Qui tenta la Mandible Claw ma Owens la converte in una Stunner, ma il Fiend non stacca la presa e continua la mossa da terra. Da qui si rialza e schiacciata a terra per il tre vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: THE FIEND

    Al termine il Fiend scompare dal ring e riappare sullo stage faccia a faccia con Alexa e i due scrutano Owens a terra.

    Termina cosi questa puntata di Smackdown ed io vi do appuntamento ad una nuova puntata Venerdì prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar 20 Ott 2020 - 16:15

    Report: WWE RawDraft” 12-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r133

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Puntata molto importante, dato che si terrà la seconda parte del Draft. Il primo ad arrivare è Randy Orton! 💚
    Non importa se vengo draftato, l’unica cosa certa è che affronterò McIntyre e vincerò il titolo WWE. Il 2020 è stato sicuramente l’anno di Drew McIntyre, è diventato il volto della compagnia, ma la scorsa settimana è stato schienato, dopo oltre un anno, da me. Ti dico che in due settimane ti schienerà di nuovo in mezzo alla gabbia grazie alle tre lettere più temute: R-K
    Orton viene interrotto proprio dal campione WWE
    Devo congratularmi con te, hai ragione. Sei stata la prima persone in un anno a schienarmi. Ma sai cosa? Mi sono rialzato dopo la RKO. A Clash of Champions ti ho fatto soffrire per tutti quelli che hai infortunato, a Hell in a Cell ti farò soffrire solo per me
    McIntyre si dirige verso il ring, si toglie la maglia e inizia a picchiare selvaggiamente Orton, i due finiscono fuori dal ring e continuano la rissa, finendo sul tavolo dei commentatori. Orton viene lanciato su quest’ultimo, messo in mezzo al ring, ma riesce a scappare.

    First round pick per Raw: sono stati annunciati “The Fiend” Bray Wyatt, Randy Orton e Charlotte Flair

    First round pick per SmackDown: sono stati annunciati Bayley e Street Profits.

    No Disqualification Match: Kevin Owens vs Aleister Black
    Inizio violento tra le due Superstar, fuori dal ring Owens riceve un big boot e poi viene lanciato contro l’apron. Black Mass e Stunner evitate, i due si trovano nuovamente fuori dal ring e l’olandese viene lanciato contro i gradoni. Black reagisce con altri calcioni, ma viene lanciato contro le barricate, venendo colpito con la cannonball. Owens prende un tavolo e lo apre all’esterno del ring. Owens vorrebbe caricare Black per un powerbomb ma non ci riesce, lo colpisce con un big boot e poi si mette sopra la barricata. Cattiva mossa, dato che Black lo intercetta e lo lancia contro l tavolo dei commentatori. Black prende una sedia e la posiziona in mezzo al ring, vorrebbe eseguire un suplex ma non ci riesce. Owens si lancia contro Black, ma quest’ultimo lo sgambetta e lo fa cadere di viso sopra la sedia, rischiando anche di vincere l’incontro. Black prende altre tre sedie. Owens colpisce Black alla schiena e poi esegue una DDT sopra la sedia, solo due. Owens usa ancora l’arma contundente, poi posiziona quattro sedie in mezzo al ring e si mette sulla terza corda con l’avversario. Superplex che non va a segno, Owens cade e poi viene colpito con un devastante double knees dalla terza corda, reso ancora più violento dall’impatto con le sedie. Black porta il tavolo in mezzo al ring, Owens si adagia momentaneamente all’esterno e riesce a evitare la Black Mass, facendo impattare il piede di Black contro il paletto. All’interno del ring, Black riceve la Stunner e una Powerbomb sul tavolo, mosse vincenti.
    Vincitore via pin: Kevin Owens

    Second round pick per Raw: sono stati annunciati Braun Strowman, Matt Riddle e Jeff Hardy-

    Second round pick per SmackDown: sono stati annunciate Daniel Bryan e Kevin Owens.

    The Miz TV con Mandy Rose e Dana Brooke come Hosts
    The Miz e John Morrison iniziano a parlare del Draft, dicendo che è stato il draft degli Split come quello del New Day e Heavy Machinery, poi annuncia le “forti, belle e bionde” Brooke e Rose.
    Rose dice che Miz ha fatto dividere di suo proposito lei e Otis, mentre Miz dice che adesso non solo ha una nuova partner e una nuova theme, ma ha iniziato di nuovo a vincere.
    Brooke invece afferma che non c’è gelosia tra le due e che andranno d’accordo.
    Miz mette il dito nella piaga dicendo che, forse, andranno per il titolo di coppia, ma che questa sera solo una vincerà la Battle Royal. Brooke risponde che saranno il miglior team e che questa sera vincerà òa migliore.
    Arrivano Lana e Natalya, si lamentano di non essere intervistate, dato che potrebbe essere la loro ultima sera. Rose prende in giro le due atlete dicendo che potrebbero fare meno Tik Tok e vincere qualche match in più e scatta la rissa, vinta agevolmente da Dana Brooke e Mandy Rose.

    Miz e Morrison rimangono da soli, annunciando un piano B: John Morrison. Quindi rimane la coppia. Lars Sullivan interrompe il dialogo tra i due ed entra sul ring, poi si scaglia contro Morrison e inizia a picchiarlo, fin quando Miz non prova a portare via il suo compagno. Morrison viene ripreso da Sullivan e scagliato da una parte all’altra e viene finito con la sua Freak Accident.

    Gli Street Profits e il New Day si scambiano i titoli di coppia. Bobby Roode e Dolph Ziggler rivendicano un match per il titolo e minacciano i campioni di coppia.

    Third round pick per Raw: sono stati annunciati Retribution, Keith Lee e Alexa Bliss.

    Third round pick per SmackDown: sono stati annunciati Lars Sullivan e King Corbin.

    Seth Rollins fa il suo ingresso, pronto per il suo ultimo sermone
    Questa è la fine di un’era. Sono emozionato di portare il mio talento a SmackDown e so che per voi è difficile questo momento, dato che non farò più parte del roster di Raw. Non avrete più un talento, il Beast Slayer, perdete il più grande leader nella storia di WWE Raw. C’è qualcuno che potrebbe prendere il mi posto qui? La risposta è no. Nessuno ci riuscirà, neanche Dominik e Rey Mysterio dato che, sfortunatamente, sono stati draftati a SmackDown.
    Jeff Hardy interrompe il monologo, Rollins gli ride in faccia e dice che “è contento che sia eccitato, ma sta cercando un leader e quindi Jeff deve andarsene dal suo ring” mentre Hardy dice che “quello ormai è il suo match.
    Rollins dice che deve pensare al suo match contro Lars Sullivan di venerdì e se ne va. Aj Styles arriva sul ring e dice che sarà lui “a prendere il ruolo di Seth Rollins”.
    Rollins torna indietro e dice che nessuno ci riuscirà, i due vengono colpiti da Jeff Hardy e messi al tappeto
    Seth, prima che te ne vada dimostrerò che posso prendere il tuo post, affronterò entrambi.

    Triple Threat Match: Jeff Hardy vs AJ Styles vs Seth Rollins
    Styles e Hardy rimangono sul ring, Rollins viene lanciato fuori. Serie di colpi di Hardy all’angolo, poi Rollins riesce a sgambettarlo e a farlo cadere. Momento di collaborazione tra Styles e Rollins, i due picchiano Hardy, fin quando Styles prova il roll up vincente, solo due. Calcione e poi brain buster, Rollins finisce fuori dal quadrato e Styles se la prende con Jeff Hardy, lo strangola con le corde e poi lo colpisce con una ginocchiata. Rollins torna sul ring e colpisce Styles, suicide dive contro Hardy e poi torna sul ring. Serie di colpi, Styles finisce fuori dal quadrato e Rollins ci delizia con un suicide dive che colpisce entrambi gli avversari. Sul ring, Rollins continua a prendersela con Hardy e lo lancia contro il paletto, Whisper in te Wind ed entrambi vengono messi al tappeto. Double leg drop e dropkick su Styles e Rollins poi quasi vittoria dopo un face buster. Styles riesce a colpire Hardy, reversed ddt e quasi vittoria. Rollins torna e colpisce con una ginocchiata volante Styles poi chiama la Stomp. Hardy usa Styles come trampolino e colpisce con una tornado ddt Rollins. Hardy sale sulla terza corda ma viene intercettato, Rollins prende Styles ma viene intrappolato nella mossa di sottomissione. Swanton Bomb, solo due. Styles prova la Styles Clash ma viene ribattuta nella Twist of Fate. Dal nulla arriva Elias e colpisce Hardy con la chitarra, facendo vincere AJ Styles.
    Vincitore via pin: AJ Styles

    Fourth round pick per Raw: sono stati annunciati Elias, Lacey Evans e Sheamus.

    Fourtg round pick per SmackDown: sono stati annunciati Sami Zayn e Cesaro & Shinsuke Nakamura.

    Tag Team Match: Dana Brooke & Mandy Rose vs Natalya & Lana
    Iniziano meglio le due nuove superstar di Raw, Natalya reagisce e riesce a dare il cambio a Lana. Serie di calci all’angolo, poi Natalya torna sul ring e continua a colpire Dana Brooke. Torna Lana, headlock con pressione sul braccio, poi si distrae per litigare con Mandy Rose e Dana Brooke riesce a dare il cambio. Rose mette al tappeto Natalya, poi se la prende con Lana. Ginocchiata, tag e mossa di coppia vincente.
    Vincitrici via pin: Dana Brooke & Mandy Rose

    Natalya si lamenta con Lana perché perdono sempre, dice che non ne può più e se ne va dal ring, lasciando Lana a piangere.

    Hurt Business parla di Retribution, la stable viene interrotta da Ricochet il quale dice che “Apollo è stato draftato a Raw, Alexander è dentro la stable, quindi sono solo. Quindi vi propongo un match, contro uno chiunque di voi. Se vinco, ognuno per la propria via, se perdo, farò parte di voi
    Alexander decide che sarà lui il rivale.

    Single Match: Angel Garza vs Andrade
    Zelina Vega rimane al tavolo di commento, mentre Garza aspetta il suo ex partner all’angolo, sdraiato sulle corde. Chop e schiaffi in faccia, e poi german suplex di Andrade. Calcio al gluteo e poi mossa di sottomissione con l’aiuto delle corde, rischiando addirittura la squalifica. Superkick di Garza, solo due. Wing Clipper che non va a segno, Andrade lancia in maniera molto violenta contro il paletto Garza, facendogli sbattere le gambe. Back Elbow, i due finiscono fuori dal ring e Garza riesce a far cadere contro l’apron Andrade. Wing Clipper e vittoria.
    Vincitore via pin: Angel Garza

    Zelina sale sul ring a soccorrere Andrade. Attenzione perché si spengono le luci, musica di The Fiend, ma in realtà è Alexa Bliss. Anche The Fiend è sul ring, doppia Sister Abigail e Andrade e Vega che rimangono a terra.

    Fifth round pick per Raw: sono stati annunciati Nikki Cross, R-Truth e Dabba-Kato.

    Fifth round pick per SmackDown: sono stati annunciati Dolph Ziggler & Robert Roode e Apollo Crews.

    Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: The New Day (c) vs Dolph Ziggler & Robert Roode
    Il match inizia con una serie di prese al suolo tra Woods e Ziggler, lo ShowOff viene portato all’angolo, tag per Kingston. Kofi non riesce a tenere il controllo per molto, viene portato all’angolo avversario e Roode riceve il tag. Kingston reagisce con un dropkick, tentativo di Trouble in Paradise che non va a segno, Full Nelson Slam di Roode e poi mossa combinata che stava per diventare vincente. Ziggler da il cambio a Roode, splash più neckbreaker e solo due. Suplex e poi ginocchiata al volto dalla seconda corda per Roode, seguita da una mossa di sottomissione al suolo. Kingston reagisce con una stomp al petto, doppio tah e Woods si scaglia contro gli avversari. Woods riesce a mettere al tappeto tutti e due, rimane da solo con Ziggler sul quadrato, ddt e quasi vittoria. Ziggler reagisce, anche lui con una ddt, e anche lui va vicino alla vittoria. Tag per Roode, mossa combinata che non va a segno, sia Ziggler che Kofi rimangono fuori dal ring e Roode vince quasi il match con una spinebuster. Enziguri di Woods, tag per Kingston, Midnight Hour e il New Day mantiene I titoli.
    Vincitori via pinfall e ancora Raw Tag Team Champions: The New Day

    Intervista per Elias
    Mi sono vendicato di ciò che Hardy fece, quando mi investì. Non è sicuro che fosse lui? E chi vuoi che fosse?” Infine, Elias annuncia il suo album ufficiale, pronto per il 26/10.

    Single Match: Cedric Alexander con Hurt Business vs Ricochet
    Parte meglio Alexander, sotto la guida di MVP, però viene messo al tappeto da Ricochet. Tentativo di 630 che non va a segno, calci alla testa e poi Alexander reagisce e tenta lo schienamento. Quando Ricochet esce dal conteggio fa urtare per sbaglio Alexander contro l’arbitro, il quale rimane stordito. MVP va a prendere la sedia e la lancia ad Alexander, ma viene presa da Ricochet. Ricochet viene circondato dall’Hurt Business, mentre l’arbitro si alza, Ricochet sbatte la sedia contro il, la lancia ad Alexander e cade a terra, facendo finta di essere stato colpito. L’arbitro chiama subito la squalifica. Bel tributo ad Eddie Guerrero, il quale avrebbe compiuto gli anni qualche giorno fa.
    Vincitore per squalifica: Ricochet

    Sixth round pick per Raw: sono stati annunciati Titus O’Neil, Peyton Royce e Akira Tozawa.

    Sixth round pick per SmackDown: sono stati annunciati Carmella e Aleister Black.

    Battle Royal per decretare la #1 Contender per il WWE Raw Women’s Championship
    Inizia il match dopo un monologo di Nia in cui dice che dovrebbero andarsene tutte. Rissa in mezzo al ring, poi Jax va faccia a faccia con Tamina. Le due tirano una testata e finisce fuori dal ring, si abbracciano, poi Nia elimina Tamina. La seconda ad essere eliminata è Billie Kay, poi Dana Brooke e Mandy Rose, sempre dalla samoana. Tutte le Superstar vanno contro Nia Jax, la sollevano, ma poi è Shayna Baszler a dare il benservito alla sua partner. Quindi Nia Jax eliminata. Nia, furibonda, prende Lana e la scaraventa per la quarta volta di seguito contro il tavolo dei commentatori.

    Nel frattempo, Drew McIntyre e Randy Orton si picchiano nel backstage.

    Lacey Evans elimina Nikki Cross, Natalya ha eliminato Peyton Royce, mentre Bianca Belair elimina Shayna Baszler. Riott Squad elimina Bianca Belair, siamo arrivati alle ultime quattro. Riott Squad si allea contro Nayalya e Lacey Evans ma Riott Squad viene eliminata contemporaneamente. Finale tra Natalya e Lacey Evans. Evans rimane sull’apron, poi rientra e cerca di sollevare la canadese. Le due non riescono a prendere il controllo, serie di schiaffi di Natalya, Evans e Natalya si trovano sull’apron in bilico, Evans viene lanciata contro il paletto poi reagisce con un calcio e Natalya rimane appesa alle corde. Natalya riesce a far cadere Lacey Evans ma tutti si erano dimenticati di Lana, la quale elimina Natalya e vince il match.
    Vincitrice: Lana

    Orton e McIntyre continuano la rissa fuori dal ring fin quando arrivano le autorità a dividerli.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom 25 Ott 2020 - 16:12

    Report: Friday Night SmackdownSeason Premiere” 16-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s130

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre dal Thunderdome. Puntata che apre la nuova stagione dello show blu su Fox e che, dopo il rimescolamento attuato dal Draft, ha tanta carne al fuoco da mettere sul piatto.

    La puntata inizia con tutto il roster di Smackdown sullo stage con sul ring Triple H e Stephanie McMahon. I due ci danno il bemvenuto alla season premiere su Fox e ci enunciano il programma della serata, tra cui il main event tra Strowman e Reigns per il titolo Universale, il match di addio del New Day a Smackdown, Jeff Hardy che affronterà Lars Sullivan e il ritorno di Daniel Bryan allo show blu. Ziggler e Roode attaccano gli Street Profits sulla rampa e da qui nasce una rissa tra tutti i membri del roster. Nel marasma arriva Lars Sullivan che fa piazza pulita di chiunque gli si pari davanti, ma Jeff lo attacca alle spalle cacciandolo dal ring.

    SINGLE MATCH: LARS SULLIVAN VS JEFF HARDY
    Parte forte Lars che dopo uno Spinning Kick stende Jeff con un Clothesline potente. Poi colpi duri all'angolo e Sliding Clothesline. Poi va sul paletto ma va a vuoto col suo volo e Hardy abbozza una reazione ma Sullivan non si scompone e reagisce. Whisper in the Wind di Jeff ma il Freak esce all'uno. Provala Twist of Fate ma Lars lo butta fuori e da qui lo solleva e lo schianta di schiena sull'apron. Ma risaliti Sullivan è lento e il Charismatic Enigma lo sorprende con la Twist of Fate. Va per la Swanton ma Lars lo prende li e vince connettendo a Freak Accident.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LARS SULLIVAN

    FAREWELL TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS NAKAMURA, CESARO E SHEAMUS ☘
    Prima del match il New Day ci ricorda della loro separazione a causa del Draft per la prima volta dopo 6 anni. Kofi si dice non pronto per questo cambiamento e ricorda tutti i traguardi raggiunti dalla stable in questi anni insieme ai suoi compagni. Xavier si lascia al pianto definendoli piu che colleghi e che gli hanno regalato i 6 anni migliori della sua vita. La cosa più importante per Kofi è aver conosciuto i migliori amici della sua vita e perciò, messa da parte la commozione, vuole lasciare con i suoi amici un ricordo vincente di loro insieme.
    Partono sul ring Xavier e Shinsuke, col giapponese messo a terra con un Arm Dragg. Poi mossa combinata con Kofi che entra ma subisce un calcio e il nipponico dail tag a Cesaro. Uppercut all'angolo da cui subisce un Drop Kick del ghanese. Entra Xavier che però è subito messo all'angolo e combinata dei fu The Bar. Entra l'irlandese che però subisce il ritorno di Woods e da qui manovre in serie conclusa da uno Splash di Kofi dal paletto ma è due. Ghanese messo fuori ring da Nakamura che lo rimette al suo angolo e i tre a rotazione lo pestano. Kingston ci prova ma Cesaro mantiene il controllo e fa rientrare Sheamus e poi entra Nakamura. Kofi gettato giu dal paletto da una spinta di Sheamus e cade rovinosamente a terra. Dopo la pubblicita vediamo Kofi alle prese con Sheamus in connette SOS ed entrano ora Big E e Cesaro, col primo che compie suoi Suplex seguiti dal Big Splash. Ma Gut Ranch Suplex dello svizzero che però viene atterrato da Xavier. Entra Nakamura che va col suo Suplex tra le corde. Entra Kofi che viene colpito dalla combo Giant Swing più Kinshasa a Big E salva tutto. Dopo una rissa Sheamus resta solo e dopo la combo Midnight Hour chiudono il match a loro favore.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

    Kayla intervista Otis sulla disputa tra lui e Miz ma interviene Sami che lo sfotte sul fatto che sia rimasto solo. Otis allora lo spinge a terra.

    Ecco il ritorno di Daniel Bryan a Smackdown. Microfono alla mano inizia col dire che essere al Thunderdome è strano ma affascinante. Ha amato stare a casa con Brie e la nuova nascitura ma non vedeva anche l ora di ritornare all'azione. Elencati alcune novità post Draft dello show blu viene interrotto dal Messia Seth Rollins che dice di essere lieto di essere con lui a Smackdown. Gli pone una domanda e cioè se è con lui o contro di lui. Daniel rimane spiazzato ma dice che la sua visione è troppo egoista e personale. Allora Seth, non accettato il rifiuto, lo colpisce ma Bryan lo atterra con un braccio teso e lo mette in fuga. Ma arrivato sullo stage arrivano Rey e Dominik che lo inducono a ritornare sul ring in inferiorità numerica, perché Daniel lo lascia solo. Ma subentra Murphy che, dopo un iniziale finta intesa col suo vecchio leader, si fionda su Seth costringendolo alla fuga. Poi tende la mano a Rey e Dominik ma i due non accettano e lasciano il ring.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER VS STREET PROFITS (c)
    Iniziano Dawkins e Ziggler col primo che costringe Dolph a far entrare Robert che atterra il nemico con un Suplex, poi Famouser di Ziggler ma è due per l'arrivo di Ford. Ziggler e Roode pestano allora entrambi sino a farsi squalificare ma alla fine sono i campioni a restare sul ring dopo una Frog Splash di Montez su entrambi.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: STREET PROFITS

    Arriva Sasha Banks 💙 sul ring per firmare il contratto che renderà ufficiale il suo match titolato nella gabbia dell'Hell in a Cell contro Bayley. Nel ring sta Adam Pierce a mediare le firme e la prima è Sasha. Bayley dice che il record dell'anno di regno l ha raggiunto da solo ma Sasha la contraddice. Inoltre la Banks gli ricorda che lei l ha davvero aiutata sin dai tempi di NXT e cosi ha fatto per tutto il suo regno. Chiude dicendo che il suo nome vale più del suo regno. Bayley lascia il ring ridendole in faccia per ciò che ha detto e la Boss gli ricorda che a Hell in a Cell non ci saranno fughe o scappatoie che tengano perché sarà sola come merita.

    UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: BRAUN STROWMAN VS ROMAN REIGNS (c) 💔
    Jey Uso osserva il match dalla Gorilla Position.
    Prova di forza dei due e Superman Punch che getta Braun fuori ring e poi Drive By di Roman sull apron. Ora pestaggio all angolo del samoano e Big Boot ma è due. Ancora fuori dal ring Reigns pesta Braun gettandolo sui gradoni ma Strowman non ci sta e lo getta prima sul tavolo dei commentatori e poi, con una spallata, oltre le barricate. Dopo la pubblicità vediamo Braun dominare il mastino dopo la sofferenza iniziale. Sbaglia la diagonale Braun ma poi lo atterra con una schiacciata laterale seguita da una Chokeslam. Ma è due ma nell'eseguire il kickout Reigns colpisce con un Low Blow il rivale e cosi può eseguire la Spear.. Ma è ancora due. Reigns ci riprova ma viene sollevato per la Powerslam. Ma il Big Dog si trattiene a Braun e lo chiude in Dragon Sleeper e vincendo il match.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE : ROMAN REIGNS 💔

    Arriva Jey che si ferma sullo stage e Roman gli dice di guardare il ring perche gli darà un assaggio di ciò che gli farà nella gabbia e perciò colpisce Strowman con la Spear. Jey decide di avvicinarsi e Reigns lo invita a salire. L Uso non lo fa e Roman con una sedia infierisce sull'avversario a terra. Allora Jey entra e Reigns gli offre l'occasione di dimostrargli di essere membro della sua famiglia colpendo Braun a terra con la sedia. Jey si rifiuta e allora Reigns si volta offrendo al cugino l opportunità di colpirlo alla schiena. Ma Jey si rifiuta ancora e lo stende con un Superkick. Poi urlandogli ti voglio bene lo colpisce con la sedia ma viene bloccato dagli arbitri. Il campione nel frattempo si rialza e stende il cugino col Superman Punch lasciando il ring.

    Si chiude cosi questo episodio di Smackdown ed io vi rinnovo l'appuntamento a Venerdì prossimo sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Ven 30 Ott 2020 - 15:47

    Report: WWE RawSeason Premiere” 19-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r134

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti alla Season Première di WWE Monday Night Raw, la prima dopo il draft. La curiosità è tanta, dato che Hell in a Cell si avvicina e la faida tra Randy Orton 💚 e Drew McIntyre è sempre più forte. Assisteremo anche ad un match titolato tra Asuka 💖 e Lana e a un bel match tra Keith Lee e Braun Strowman.

    La puntata inizia con The Fiend Bray Wyatt e Alexa Bliss in mezzo al ring. Arriva Retribution, incurante del pericolo, e circonda il ring. Le luci si spengono, quando si riaccendono Wyatt e Bliss sono scomparsi, arriva Hurt Business per lottare.

    Eight-Men Tag Team Match: Hurt Business vs Retribution
    Iniziano Lashley e T-Bar, clothesline da parte del campione degli Stati Uniti. Ancora clothesline, poi Lashley viene messo in difficoltà. Tag per Slapjack, suplex su Lashley, poi Alexander riesce a prendere il tag, dopo che Lashley ha messo in ulteriore difficoltà il membro d Retribution. Alexander continua il massacro su Slapjack, quest’ultimo ripreso anche dai propri compagni. Alexander viene distratto, lanciato dalla terza corda e c’è anche il tag, entra Alì. Il leader della stable agisce sul braccio, poi fa cadere sul turnbuckle Alexander e poi fa sbattere il collo contro le barricate. Le due stable si incontrano fuori dal ring, sembra che stia per scattare la rissa… ma ecco che appare The Fiend sul titantron, accompagnato dalla sua inquietante musica. I due gruppi non se ne accorgono, le luci rimangono accese. Dopo la pubblicità vediamo Shelton Benjamin e Mace sul ring, con il secondo che subisce un german suplex e una ginocchiata, rischiando anche a sconfitta. Ancora ginocchiata al suolo e poi headlock e tag per Lashley. Lashley distrugge subito Mace e fa cadere tutti gli avversari. Spear su T-Bar, diventato uomo legale, Alì cerca di fermarlo e rischia di essere attaccato. Full Nelson su T-Bar e vittoria per Hurt Business
    Vincitori per sottomissione: Hurt Business

    Attenzione perché si spengono le luci, quando si accendono c’è The Fiend all’angolo con la Retribution. The Fiend attacca tutta la stable, sister Abigail su Mace, poi se la prende con Alì, ma viene salvato da T-Bar. T-Bar tenta di attaccare Wyatt, ma senza successo, ricevendo anche lui una Sister Abigail. The Fiend guarda male Hurt Business, poi sul titatron appare Alexa Bliss. “Let me In” pronuncia Bliss, poi si spengono le luci e The Fiend scompare.

    Single Match: AJ Styles con Jordan Omogbehin vs Matt Riddle
    Styles viene accompagnato dall’enorme bodyguard di Raw Underground. Prende il microfono
    Finalmente è stato draftato un vero leader a Raw, AJ Styles. Seth Rollins, con il suo complesso da messia, è partito, Jeff Hardy è stato messo KO, quindi che bel momento per il ritorno del figliol prodigo. Ho battuto Hardy e Rollins per provare che questo non è mai stato Monday Night Rollins. E quando batterò Riddle, dimostrerò che è una nuova era, portata avanti da chi, sul serio, conduce questo spettacolo, ovvero AJ Styles
    Styles viene interrotto dalla musica di Riddle, l’accompagnatore del Phenomenal One non vuole uscire dal ring, nonostante gli avvisi dell’arbitro. L’arbitro dice di voler squalificare Styles al conto di 5 se Jordan non esce, Jordan blocca il braccio dell’arbitro, spaventandolo. L’arbitro chiede addirittura scusa perché sta facendo il suo lavoro, Jordan decide quindi di uscire dal quadrato. Inizia il match, serie di calci da parte di Riddle sul costato di Styles, tre suplex da parte di ‘The Original Bro’, poi clothesline e Styles finisce fuori dal ring. Riddle cerca la mossa dall’apron ma viene bloccato da Jordan, che con un solo sguardo mette timore a Riddle. Dopo lo spot troviamo Styles in controllo del match, mossa di sottomissione alla vita, Riddle riesce ad alzarsi e a tirare un violento calcio al viso di Styles. Doppio splash e poi suplex, senton di Riddle ma Styles lo intercetta a mezz’aria e viene scalciato malamente. Bella serie di scambi da parte dei due, terminato con un german suplex da parte di Riddle, subito risposta con una neckbreaker di Styles. Styles Clash controbattuta il un Fisherman suplex, Riddle sale sulla terza corda ma viene subito fatto cadere da Styles. Styles tenta il superplex invano, i due cadono, Styles dentro il ring, Riddle fuori. Riddle viene raggiunto da Jordan, il quale chiude il pugno, spaventando Riddle. L’atleta entra sul ring ma è distratto, calcione e poi Styles Clash finale.
    Vincitore via pin: AJ Styles

    Intervista per McIntyre
    Dalla prima volta che ho incontrato Orton ho capito subito che è il più sadico, egoista e meschino atleta. Però è intelligente. Mi hai visto festeggiare con quattro leggende, tu le hai messe fuori. Hai giocato con i miei nervi, mi hai sfidato a Hell in a Cell e ho accettato. Però sai, è un match in cui si rischiano infortuni e questo mi piace. Ho difeso questo titolo con tutto l’onore e il rispetto, ma domenica non ci saranno onore e rispetto, non li meriti. So che dopo avrai un’intervista, fai attenzione, potrei partecipare anche io.

    Single Match per il Raw Women’s Championship: Asuka (c) 💖 cs Lana
    Clinch vinto da Asuka, poi spallata e spinta seguita da un balletto della giapponese. Asuka Lock, Lana raggiunge le corde e riesce a salvarsi. Lana evita tutti gli attacchi di Asuka, poi la stende con un ottimo calcio alla nuca e la schiena, solo due. All’angolo, Asuka reagisce e colpisce Lana con un calcio sulle costole. Forearm di Lana, seguito da un pugno di Asuka. Lana tenta il roll up, brutta scelta, dato che viene bloccata nella Asuka Lock e cede.
    Vincitrice per sottomissione: Asuka 💖

    Arrivano Nia Jax e Shayna Baszler. La samoana attacca Asuka, poi schianta di nuovo Lana contro il tavolo dei commentatori. Shayna, invece, se la prende con Asuka, ma la giapponese riesce a liberarsi e a mandare fuori dal ring Baszler.
    Per Asuka e tutti quelli che dicono che io e Shayna non andiamo d’accordo… riguardate il video di prima, ci aiutiamo, questo è teamwork.” Dice Nia Jax
    io dire dominanza, ma le parole sono inutili. Noi dominiamo, siamo campionesse di coppia e dominiamo entrambi i roster” aggiunge Shayna Baszler
    e se qualcuno non è d’accordo, venga qui” termina Jax
    Arrivano Dana Brooke e Mandy Rose, Lacey Evans e Peyton Royce (presumibilmente un nuovo tag team), Riott Squad.

    Fatal 4 Way Tag Team Match: Riott Squad vs Peyton Royce & Lacey Evans vs Mandy Rose & Dana Brooke vs Shayna Baszler & Nia Jax
    Inizio molto confuso, con tutte le ragazze che finiscono fuori dal ring, rissa e poi mossa aerea prima da parte di Evans, poi da parte delle due ragazze della Riott Squad che mettono al tappeto tutte le altre atlete. Peyton Royce, una volta sul ring, chiede il tag e Lacey Evans, le due sembrano già litigare, per controbattere Liv Morgan. Evans non riesce ad evitare il tag a Ruby Riott, si lancia sulle corde e Mandy Rose prende il tag, lo stesso per Nia Jax con Ruby. Nia cerca la bodyslam senza successo, entra Dana Brooke, le due tentano il suplex combinato, ma vengono sollevare loro. Nia non prende il cambio, cerca la spear all’angolo, ma le due si spostano. Mandy colpisce tutte le avversarie, ginocchiata e poi tag e senton di Dana Brooke. Di nuovo situazione di caos, rimangono Liv Morgan, che ha preso il tag da Dana e Lacey Evans, che ha preso il tag da Nia. Mossa combinata della Riott Squad, quasi vittoria, Shayna prende dai piedi Ruby e la porta fuori, Kirifuda Clutch e Ruby viene messa sul ring. Nia prende il tag proprio da una svenuta Ruby, Samoan Drop su Lacey Evans e vittoria. Tanta, tanta confusione.
    Vincitrici via pin: Nia Jax & Shayna Baszler

    Elias ci delizia con il suo concerto, supportato da una band, in onore dell’uscita del suo album, ‘Universal Truth’, disponibile da lunedì prossimo. La prima canzone si chiama ‘Amen’ e si augura che Jeff Hardy ascolti attentamente il testo. La seconda si chiama ‘Lead me Home’, molto carina. Elias ringrazia il pubblico dicendo che non vuole bene a nessuno e prendendo una marea di fischi. Elias vuole fare una nuova canzone, un chitarrista bendato inizia un assolo, per la rabbia di Elias. Quel chitarrista è Jeff Hardy, che poi tenta di colpire Elias con la chitarra elettrica, senza successo.

    The Miz & Morrison parlano nel backstage, Morrison dice che sembra incredibile che Sullivan li abbia attaccati durante il loro show, The Miz dice che ha salvato Mandy Rose dalle grinfie di Otis. Arriva anche Tucker, il quale dice che hanno fatto un errore grave e deplorevole, dato che hanno rovinato la vita al suo grande amico Otis. Tucker dice che troverà un partner e li affronterà, The Miz e Morrison accettano perché, secondo loro, sarà impossibile che Tucker trovi un alleato. Poi, i due scoppiano a ridere.

    Intervista per Elias, distrutto dall’interruzione di Jeff Hardy. Elias ha sfidato Hardy ad un match ad Hell in a Cell.

    Single Match: Sheamus ☘ vs Kofi Kingston con Xavier Woods
    per la prima volta dopo quattro anni, il New Day è campione di coppia di Raw. Tante cose sono cambiate, il 2020 è stato un anno bruttissimo, dopo tutto quello che è successo siamo stati anche divisi” dice Woods
    Arriva Sheamus
    Vi ho interrotto perché vedervi piangere è ridicolo. Big E è rimasto a SmackDown, 2/3 del New Day è lì
    Solo perché noi siamo qui, non vuol dire che il New Day sia sciolto, siamo sempre uniti. Stiamo soltanto espandendo la nostra gioia e i nostri colori in tutti i roster” dice Kofi
    Questa positività non è reale! Siete stati divisi, e crollerete” replica Sheamus
    Crollare? Ma Big E non ti ha fatto cadere su una macchina, rompendoti il culo? Ti sei già dimenticato come ti viene rotto il culo da un membro del New Day? Vieni qui, te lo mostra Kofi.
    Inizia il match, prese al suolo da parte dei due atleti, poi spallata di Sheamus seguito da un dropkick di Kingston. Serie di calci, poi viene messo all’angolo dall’irlandese. Pugno sulla schiena e Gorilla Press Slam. Kofi cade in piedi e manda fuori Shemaus. Dropkick tra le due corde, poi mossa aerea di Kofi. Purtroppo, il membro del New Day viene afferrato al volo e fatto cadere violentemente sull’apron. Una volta sul quadrato, Kofi si diletta in una jaw breaker, facendo infuriare Sheamus, il quale risponde con una violenta clothesline e con i suoi consueti pugni al costato tra le corde. Belly to beck suplex e poi headlock al terreno. Woods richiama l’attenzione di Kofi, dato che Big E è presente al Thunderdome in video. Kofi reagisce immediatamente con un calcio e delle chop, dropkick e poi New Day Boomdrop. Kofi chiama il Trouble in Paradise, Sheamus si toglie ma non evita la crossbody. La seconda crossbody non va a segno perché Sheamus prende al volo Kofi e lo scaraventa al suolo. Mossa di sottomissione di Sheamus convertita in un roll up quasi vincente, tentativo di Trouble in Paradise che non a segno, Sheamus carica sulle spalle Kofi e lo schianta al suolo con un alabama slam. Sheamus carica Kofi e lo porta sulla terza corda, Kofi riesce a scendere dalle spalle e si lancia dalla terza corda con Sheamus, quasi vittoria. Serie di roll up, tutti sul due, dopo l’ultimo, Kofi riesce a connettere il Trouble in Paradise vincente.
    Vincitore via pin: Kofi Kingston

    Alì parla dal backstage
    The Fiend e Hurt Business hanno fatto un grave errore. Il mio potere è fare caos, con un click posso fare crollare tutto. Questa compagnia marcia non può permettere questo, io posso vedere cosa fa qualsiasi Superstar dei roster, e conosco tutti i vostri segreti. Ero io l’hacker di SmackDown, questo posto sta infettando tutti con avidità e corruzione. I miei amici erano stati abbandonati, i loro sogni erano stati infranti, poi li ho uniti e hanno avuto ciò che volevano. Se cercherete di fermarci, vi distruggeremo.”

    Hurt Business viene raggiunto da Titus O’Neil, il quale vorrebbe far parte della stable per farla espandere in tutto il mondo. MVP sembra accettare, in realtà è un doppio gioco, i quattro si scagliano contro il povero Titus e lo prendo a calci e pugni.

    Tag Team Match: The Miz & John Morrison vs Tucker & El Gran Gordo
    Tucker annuncia uno dei più grandi Luchador, El Gran Gordo aka Otis mascherato. Miz e Morrison lo notano subito, ma i due continuano la loro recita. Miz riprende Otis, dicendo che sta sprecando il potere della valigetta e lo definisce una “barzelletta”, poi si lamenta dicendo che Otis è solo l’underdog story, ed è per questo che tutti acclamano Otis, solo per pietà. Miz, invece, sa come ci si comporta e come si lavora, ha separato Otis e Tucker, Otis e Mandy, adesso vuole dividere Otis e la valigetta, perché un maiale rimane un maiale. I due entrano sul ring e parte la rissa, Miz e Morrison vengono messi subito fuori dal ring.
    Inizia il match, Morrison colpisce con un calcio Tucker e poi lo strozza con le corde. Tag, entra Miz, mossa combinata e poi calcio al viso. Entra di nuovo Morrison, ancora mossa combinata, poi standing shooting star press. Presa di sottomissione al braccio, poi alla schiena. Entra di nuovo Miz, Tucker riesce a dare il tag ed entra El Gran Gordo in grande spolvero, mette fuori gioco e fuori dal ring Morrison, mossa molto atletica contro Miz e poi bodyslam, schienamento scongiurato dal ritorno di Morrison. Tucker e Morrison finiscono fuori dal ring, R-Truth sale sul ring distraendo Miz e poi scappa, seguito da una miriade di atleti. Doppia finisher di El Gran Gordo e vittoria.
    Vincitori via pin: Tucker & El Gran Gordo

    Tucker, El Gran Gordo e il New Day festeggiano, con Mandy Rose che porta un bel prosciutto al lottatore mascherato.

    The Firefly Fun House
    Wyatt prende il suo martellone da una scatola, poi la maschera di Strowman e un altro strano oggetto:
    Benvenuti alla Firely Fun House della Season Première. Mi ha reso triste lasciare tutti i miei amici a SmackDown, ma so che me ne farò di nuovi a Raw. Sembra che ci siano grandi star qui! Siamo di nuovo qui e mi sembra molto divertente
    Wyatt viene interrotto dai suoi pupazzi, i quali dicono che avrà modo di fare nuove conoscenze, mentre Ramblin Rabbit parla della relazione con sua moglie.
    Ehi Ramblin, non sapevo avessi una moglie.
    Non me lo hai mai chiesto!
    Mi dispiace per questo, però ti prometto che sarò un amico migliore.” [scorrono le immagini di tutte le morti del povero coniglio] Dopotutto, il passato è nella nostra testa, mentre iil futuro è nelle nostre mani.”
    Ramblin Rabbit viene di nuovo mangiato, con le risate di Wyatt. Qualcuno bussa alla porta, è Alexa Bliss, la quale dice che il loro divertimento è appena iniziato. Con questa frase, termina la Firefly Fun House.

    Single Match: Braun Strowman vs Keith Lee
    Clinch in mezzo al ring vinto da Strowman, serie di gomitate all’angolo e poi splash, seguito da una clothesline che fa uscire dal ring Lee. Spallata in rincorsa, poi i due tornano sul ring. Strowman cerca di alzare Lee, ma ha problemi alle costole e fa cadere Lee. Il Limitless colpisce ripetutamente le costole di Strowman, andando anche vicino alla vittoria. Serie di spallate all’angolo, impreziosite con dei pugni. Strowman reagisce, ma sbaglia lo splash, poi Lee fa volare il suo avversario con una spallata. Lee cerca di alzare Strowman, ma Strowman, alzando la testa colpisce le parti basse di Lee. Big Boot di Strowman che risulta essere vincente.
    Vincitore via pin: Braun Strowman

    Keith Lee non ci sta, gira Strowman e lo colpisce nelle parti intime. La faida non è ancora finita.

    The Viper’s Message from Hell
    Randy Orton parlerà all’interno dell’Hell in a Cell, la gabbia è pronta e The Viper entra dentro il ring e si chiude dentro. Prende una sedia e si prepara per il discorso.
    Prima di venire qui ho fatto preparare la gabbia, per poter riflettere e ricordare. Da quando sono qui ho sentito parlare molto di Hell in a Cell e che chi partecipa a questo match lascia un piccolo pezzo di sé. Io ho fatto 7 match e non ho lasciato nulla, ho capito di cosa ero capace e ho imparato. Io affronterò McIntyre qui dentro e adesso ricordo… qui ho mutilato Jeff Hardy, ho battuto Daniel Bryan, sono diventato due volte campione, ho sfidato due volte Cena, Mark Henry e Sheamus. Però ricordo cosa vuol dire stare qui nell’inferno e guardare il Deadman negli occhi e avere il suo rispetto. Tutti questi nomi possono testimoniare che sono o saranno Hall of Famer e che quindi saranno Leggende. Ma la parola Leggenda, non so, ci sono Leggende e momenti Leggendari. Come quando hai battuto Brock Lesnar
    Arriva McIntyre, sembra che non voglia parlare. Faccia a faccia fuori dalla porta chiusa con il lucchetto, Orton lo provoca e i due si insultano. McIntyre prende una tenaglia e spacca il lucchetto, Orton è spaventato e prende la sedia.

    Finisce anche questa puntata di Raw, divertente e con molto match validi. Purtroppo non hanno fatto vedere cos’è successo tra il campione WWE e Orton. La pecca della serata è sempre per la Retribution, dato che ha perso ben due match di fila e questa sera è stata anche dominata da The Fiend. Insomma, non sembra una stable capace di intimorire gli avversari. Io vi ringrazio per la lettura del report, vi aspetto settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Ven 30 Ott 2020 - 15:57

    Report: Friday Night Smackdown 23-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s131

    Ciao amico di Spazio Wrestlimg, anche oggi sono qui per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, Live dal Thunderdome.

    La puntata inizia con il Kevin Owens Show. Kevin ci da il benvenuto al suo primo show qui nello show blu e ci annuncia il suo primo ospite: Daniel Bryan. I due si siedono e Kevin lo ringrazia per essere stato da lui nominato tra le superstar che potrebbero fare bene a Smackdown. Daniel conferma e Owens gli chiede cosa vede per il futuro dello show e Bryan giudica il roster giovane e frizzante dopo il Draft. Inoltre vuole una difesa titolata ogni settimana per ravvivare lo show e vorrebbe il titolo Intercontinentale sempre in palio. Kevin si concentra sul fatto che lui non abbia mai vinto i titoli di coppia e da intendere che lui vorrebbe Daniel come partner e si insegna per darsi un nome. Ma irrompe Ziggler con Roode sullo stage e dice che hanno voglia di mettere subito alla prova questo possibile tag team. Ma subentrano gli Street Profits che si concentrano subito su Dolph e Roode. Ma arrivano anche Nakamura e Cesaro che rivendicano i loro titoli sui nuovi proprietari. Bryan per finirla aizza una rissa tra i vari team che i pestano sul ring.

    8 MAN TAG TEAM MATCH: NAKAMURA CESARO ZIGGLER E ROODE VS STREET PROFITS BRYAN E OWENS
    Vediamo Dawkins in difficoltá con Cesaro che poi da il tag a Roode che continua ma Clothesline di Angelo e tag a Montez. Tag a Dolph e Dropkick su Ford che ora è a terra. Tag a Ride ancora e Backbreaker su Montez. Entra Cesaro e serie di Uppercut. Tag a Nakamura che va con una ginocchiata a terra. Rientra Cesaro ma Ford si libera ed Enziguiri sullo svizzero. Entra Bryan che vola con un Suicide Dive, poi Cross Body ma cadendo si fa male ad una gamba e Bryan esce dal ring ma Cesaro ne approfittare infierire sulla gamba. Dopo la pubblicità vediamo Bryan in difficoltà a causa dell’ infortunio alla gamba e ora è Ziegler a insistere su di lui. Ora entra Cesaro che lavora sempre lui sulla gamba. Rientra Ziegler ma Bryan lo getta sul paletto ma Roode entra e riposta all’ angolo Daniel. Dal paletto però Bryan va col Missil Drop Kick. Entrano Dawkins e Nakamura ma Angelo stende tutti e poi Bulldog sul nipponico. Back Statement di Shinsuke ed entra Cesaro con una Spine Custer. Si genera una bagarre con Cesaro che prova lo schieramento irregolare ma l arbitro lo vede e Dawkins ne approfitta per una Spine Buster che permette a Ford, con una Frog Splash, di chiudere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS BRYAN E OWENS

    Ora vediamo la disputa legale tra Otis e Miz. Ron Simmons chiama il giudice JBL che enuncia la causa in questione. Miz prende parola e dice che Otis l ha ottimizzato fisicamente e mentalmente e rivendica che la valigetta venga data ad una vera superstar WWE quale lui è. Otis dice solo che la valigetta è sua solo perché l ha vinta. Il difensore di Miz dice che non fa una piega e il Magnifico l ha licenzia in tronco. To be continued…

    Vediamo Bryan festeggiare coi compagni della vittoria appena ottenuta ma arriva Sami Zayn a dirgli che non condivide la sua visione di difendere il suo titolo ogni settimana e gli dice che sarà lui a scegliere quando e con chi difendere il suo titolo.

    SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS ZELINA VEGA
    Bianca lancia la Vega dal paletto per poi atterrata con un Body Slam. Poi spallata ma la Vega abbozza reazione con una Head Scissor. Ma subito Gorilla Press di Bianca seguita dal Kiss of Death finale.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    SINGLE MATCH: LARS SULLIVAN VS SHORTY G
    Lars subito con un Followay Slam. Poi schiacciata al suolo ma Shorty acceca il Freak ma dura poco. Clothesline devastante e Freak Accident per chiudere la contesa.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LARS SULLIVAN

    Kayla intervista Shorty dopo il match dicendo di voler mollare.

    Seth, intervistato nel backstage, dice che affonterà colui che ha salvato dall oscurità e che poi lo ha aggredito tradendolo. Lui è il Messia e può solo camminarmi dietro e stasera fará capire a Murphy quale è il suo ruolo qui e si divertirá nel farlo.

    Shorty G in infermeria dice ad Adam Pierce di non voler più essere questo personaggio e per diventare più credibile vuole essere Chad Gable.

    Bayley 💛 è sul ring e dice di essere stufa di sentirsi dire che non ha firmato il contratto o ha paura di lei ma solo che non merita questa chance. Dice che ha troppo ego nonostante sia lei la campionessa ma arriva la Banks 💙 con il contratto da lei firmato. Le dice di firmarlo anche lei per combattere ma Bayley prova ad attaccarla con la sedia ma Sasha la evita e prende la cintura. Bayley la rivuole ma Sasha la stende. Poi la blocca di testa sulla sedia e la costringe a firmare per poi dirle che nella gabbia le strapperà la cintura.

    Continua la disputa in tribunale con Morrison che dice che tutti hanno visto l aggressione di Otis su Mia. Ma Mysterio Asuka 💖 lo difendono perché l hanno visto vincere e anche Tucker lo difende della sua vittoria, ma Miz non ci sta dicendo che lui è solo un pupazzo immeritevole. Tutti si accusano e Ron Simmons zittisce tutti, ma JBL chiude la disputa e con Teddy Long si ritira per deliberare. To be continued…
    JBL rientra e dice che Otis merita la valigetta ma Miz lo ferma e dice che ha una prova sotto forma di valigetta nera. Simmons gliela da e JBL cambia idea e dice che Miz affronterà Otis a Hell in a Cell per il possesso della valigetta.

    SINGLE MATCH: SETH ROLLINS VS MURPHY
    Aaliya guarda il match dal backstage. Presa e spintoni tra i due e Murphy blocca Rollins a terra. Seth si libera e presa al tappeto. Colpo diretto di Murphy seguito da un Clothesline fuori ring. Prova il Suicide Dive ma Seth si scansa per poi però essere scaraventato con un Back Body Drop sul tavolo di commento. Dopo la pubblicita vediamo Murphy cadere dal paletto fuori dal ring. Poi ancora presa a terra di Seth ma Murphy si libera e Missil Drop Kick. Bracci tesi di Murphy che poi va con una Saempton sopra la terza corda. Poi dal paletto Meteora ma é solo due. Murphy ha problemi alla spalla ed esce dal ring allora Rollins ne approfitta prima con un Suicide Dive e poi, rimessolo sul ring, va con una ginocchiata in Springboard ma è due. Poi gli fa sbattere il braccio infortunato sull’ apron, con Aaliya preoccupata nel backstage. Dopo altra pubblicità vediamo i due dal paletto ma poi Buckle Bomb contro risposta da una ginocchiata da Murphy. Seth provoca Murphy dicendogli che è un discepolo ma Murphy non ci sta e reagisce. Falcon Arrow di Rollins ma è sempre due. Va dal paletto poi ci ripensa ma lo Stomp che prova va a vuoto. Tentativo di Murphy’s Law ma Seth la converte nello Stomp vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

    Seth prende una mazza da Kendo per punire il discepolo e Aaliya vuole andare ad aiutarlo ma Rey non vuole. Aaliya va comunque e Seth inizia a picchiarlo e Aaliya lo protegge. Arriva Dominik e Seth fa finta di andarsene per poi aggredirlo alle spalle. Ma subentra Rey che mette in fuga il Messiah con una sedia. Aaliya si sincera delle condizioni di Murphy che sembra felice delle sue attenzioni.

    È il momento di Roman Reigns. 💔 Comincia Reigns ma sul titantron compare Jimmy nella stanza dove stava Roman e gli dice che Jay è alle spalle. Jay lo attacca stendendolo con un Superkick e poi con un Samoan Splash. Esce soddisfatto dal ring raggiunto da Jimmy ma Roman si alza dicendo che entrambi pagheranno le conseguenze di ciò e che una volta sconfitto le famiglie di entrambi saranno espulse dalla linea famigliare. Poi si fa calare la gabbia e Jay si arrampica sulla parete per guardarlo dall’ Alto.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo per Smackdown sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Ven 30 Ott 2020 - 16:11

    Report: WWE Hell in a Cell 2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_he11

    Amici del grande wrestling targato WWE, stanotte vi racconterò del PPV infernale, WWE Hell in a Cell. Come già noto, sono stati annunciati solo 5 match ma staremo a vedere se ne verranno aggiunti altri nel corso della nottata. Ne viene annunciato proprio uno durante il kickoff da Kayla Braxton, Drew Gulak affronterà R-Truth per il 24/7 championship.

    Nel Kickoff R-Truth ha sconfitto Drew Gulak mantenendo il titolo 24/7

    Ci siamo ragazzi, inizia la card principale, inizia WWE Hell in a Cell!

    Viene inquadrata la Retribution con il loro leader Mustafa Ali che lancia una sfida alla Hurt Business! MVP dovrà scegliere chi della sua fazione, affronterà chi della Retribution.

    I Quit Hell in a Cell Match per il titolo Universale: Roman Reigns 💔 vs Jey Uso
    Che modo esaltante per iniziare il PPV! Subito un grande match, che molti davano addirittura per Main Event della serata e invece va ad aprire lo show! Michael Cole ci ricorda che questo è il primo I Quit match da 5 anni a questa parte, e per la prima volta, sarà all’interno di un Hell in a Cell! La contesa inizia con un clinch a centro ring e uno Shoulder Tackle di Roman Reigns. Il campione universale sembra avere tutto sotto controllo in queste battute iniziali. Roman abbassa la guardia per un attimo e subito Jay prova a riprendersi, lanciando fuori dal ring Reigns e lanciandosi in un Suicide Dive per ben 2 volte! Il secondo impatto ha addirittura piegato la struttura della gabbia su un lato! Di rabbia, Jay agisce a bordo ring scaraventando suo cugino contro la gabbia e poi riportandolo sul ring. Jay prende la rincorsa ma dal nulla Roman Reigns connette con una Spear devastante! Ora è il campione che fa un po’ di trash talking nei confronti dell’avversario. Roman cerca qualcosa sotto il ring, prende una sedia ma il gemello Uso si riprende e colpisce con un Dropkick verso l’esterno del ring. Reigns risale sul quadrato e va a segno con un’altra violentissima Spear! Roman chiede a Jay di dire I Quit e poi si prepara per una terza Spear che però viene intercettata. Superkick di Jay Uso e doppio Splash dalla terza corda ma Roman non ci pensa neanche a dire le due parole che gli farebbero perdere il titolo. Jay Uso prende da sotto il ring una sorta di fascia, quella che si usa per gli Strap Match, e inizia a frustare Roman al tappeto! Reigns dal nulla però si lancia e colpisce con la terza Spear! E ora si sono invertiti i ruoli perché è Roman Reigns a frustare Jay Uso e lo fa’ con una violenza assurda. Roman lega una parte della fascia al polso di Jay che prova a reagire con un paio di gomitate e un Superkick. Roman prova il Superman Punch ma va a vuoto e Jay Uso subito ne approfitta con la fascia per provare a soffocare Reigns! Il campione universale deve pronunciare le parole I Quit per perdere ma piuttosto sembra preferire svenire che dire quelle parole! Jay Uso molla la presa stremato ma Roman è ancora in gioco. Jay Uso prende una sedia e aspetta che il cugino si rialzi ma perde troppo tempo e subisce il Superman Punch! Roman subito ne approfitta e intrappola Jay in una presa a ghigliottina che però non è abbastanza per chiudere il match. Jay continua a non voler dire I Quit e allora Roman inizia a pensare qualcosa di sadico da fare. Fuori dalla gabbia, Paul Heyman è con le mani in testa perché non sa più cosa debba fare il suo pupillo per portarsi a casa il match. Roman sistema Jay sull’apron e va a segno con una Drive By fortissima. The Tribal Chief ora prende i gradoni e li sistema sull’apron. In mezzo ai gradoni e al paletto, c’è la testa di suo cugino Jay! Drive By! Che cosa ho appena visto! Una Drive By sui gradoni che schiaccia la testa di Jay contro il paletto! Addirittura l’arbitro dice a Roman “andiamo, è tuo cugino!” e si avvicina a bordo ring per fermare il match ma Roman non vuole che il match venga interrotto senza che Jay dica le parole I Quit. Intervengono degli arbitri e alcuni dirigenti per calmare Roman che sembra uscire dal ring. Fa’ solo finta però perché chiude la porta e lancia i gradoni sul ring. I dirigenti e gli arbitri sono tutti a bordo ring che non hanno il coraggio di intromettersi. Jay Uso è praticamente inerme al tappeto. Roman carica i gradoni per colpirlo ma si intromette Jimmy Uso in lacrime a coprire il fratello urlando a Roman “ma che diavolo hai in testa!”. Roman Reigns ora piange seduto ascoltando le parole di Jimmy che gli tende la mano. Roman in lacrime gliela stringe ma è solo una sceneggiata perché Roman lo intrappola in una ghigliottina! Scena pazzesca con Jimmy che stringe la mano a Jay mentre è intrappolato e Jay che urla “I Quit” per far fermare la furia devastante di Roman Reigns!
    Vincitore e ancora WWE Universal Champion: Roman Reigns 💔; voto match 7,5/10

    A fine match Roman cammina lungo la rampa d’ingresso e sullo stage ci sono ad aspettarlo suo padre e suo zio che gli mettono una corona samoana addosso e lo abbracciano. Roman alza il titolo al cielo, è ancora lui il campione universale.

    Single Match: Elias vs Jeff Hardy
    Ritorno da heel dunque per Elias che affronta The Charismatic Enigma, ancora accusato dell’incidente che ha tenuto fuori Elias per 4 mesi. I due iniziano scambiandosi dei colpi a centro ring. Elias poi riesce a lanciare fuori dal quadrato Jeff Hardy. I due si scaraventano a vicenda contro le barriere e poi è Jeff che prende il controllo della contesa ma con troppa confidenza si lancia prendendo lo slancio sui gradoni e per poco non perde il match per count out. Al rientro sul ring, Elias, continua la sua azione su Hardy, colpendolo all’angolo e poi atterrandolo con una Closthline. Jeff Hardy inizia a riprendersi con la sua combo Atomic Drop e Double Leg Drop. Hardy chiama la Twist of Fate ma Elias lo blocca e lo carica sulle spalle per una Powerbomb! Conto di 2! Jeff Hardy riesce a connettere con la Whisper in the Wind e poi Twist of Fate! Hardy sale sul paletto e va per la Swenton Bomb ma Elias rotola fuori dal ring. Jeff lo segue. Elias ha preso la chitarra ma gli viene fregata da Jeff Hardy che lo colpisce violentemente sulla schiena venendo squalificato!
    Vincitore via DQ: Elias; voto match 5,5/10

    Ci viene riproposto quello che è successo Venerdì a Smackdown con il processo tra Otis e The Miz tenuto da JBL. Quello che ha portato al match di stasera tra i due, dove se Otis dovesse perdere, dovrà cedere la valigetta con il contratto a The Miz.

    Single Match: Otis vs The Miz (Se Otis perde, deve cedere la valigetta a Miz)
    Miz si presenta accompagnato da John Morrison, mentre abbiamo sentito al microfono di Kayla Braxton Otis che è, parole sue, “davvero davvero incazzato!”. Otis arriva con al suo fianco Tucker. C’è da ammettere che Otis incazzato un po’ fa’ paura davvero. Il match inizia subito con una Hip Toss di Otis che lancia Miz da un angolo all’altro, seguito da una Bodyslam. Partenza a razzo con Miz che prova addirittura la Skull Crushing Finale ma Otis la evita. The Miz colpisce Otis sulla pancia ma non si fa’ niente. I due vanno fuori dal ring dove Otis fa impattare due volte Miz contro il tavolo di commento. I due ritornano sul ring ma Otis viene distratto da Morrison e subisce una DDT. Solo conto di 2. Appena l’arbitro si distrae, Morrison colpisce Otis che ora è in balia dell’avversario. Double Axe Handle dall’angolo per Miz che poi intrappola Otis in una Sleeperhold. Miz inizia a colpire Otis con gli Yes Kick ma Otis si carica, non si fa niente! Si sta esaltando! Otis si prende la scena con due Shoulder Tackles che fanno volare The Miz. Splash all’angolo e ora Otis è pronto per il Caterpillar! Morrison tira via dal ring The Miz. Otis lo riporta subito sul quadrato e mentre Miz distrae l’arbitro, John Morrison prova a colpire Otis con la valigetta ma proprio quando sta per colpirlo viene visto dall’arbitro che lo spedisce negli spogliatoi! Otis va a segno con una Discus Closthline ma solo conto di 2! Ora Miz non ha più il suo guarda spalle ma COLPO DI SCENA! Tucker colpisce Otis con la valigetta! Miz incredulo schiena Otis! COSA HO APPENA VISTO!
    Vincitore e nuovo Mr. Money in the Bank: The Miz; voto match 6,5/10

    Viene chiesto a Tucker perché ha tradito Otis: “Ho fatto tutto per quell’uomo, dovevamo essere un tag team e invece dove siamo andati a finire? Ehy Tucker, salvami da quello, salvami da questo. Io ho fatto sempre tutto per lui e la verità è che senza di me non vale nulla e non sarebbe mai arrivato dov'è ora. Chi lo ha avvisato della storia con Mandy Rose, chi? Io!” Arriva Otis infuriato ma scappano via tutti e Otis resta da solo urlando.

    WWE Smackdown Women’s Championship Hell in a Cell Match: Sasha Banks 💙 vs Bayley 💛
    Finalmente è arrivato il momento per Sasha Banks di non stare più nell’ombra di Bayley. Sono sicuro che la faida non finirà stasera indipendentemente dal risultato ma questo può essere il primo atto e sarà all’interno della gabbia! Bayley entra direttamente con una sedia tra le mani, pronta a massacrare la sua ex amica. Queste due in passato ci hanno regalato grandi match, speriamo ce ne regaleranno un altro stasera! Mentre scende la gabbia, Sasha lancia fuori la sedia di Bayley che subito scende fuori dal ring provando a prenderne un’altra ma viene interrotta dalla Boss che subito la riporta sul quadrato e la colpisce furiosamente! Subito Sasha Banks con la Banks Statement! Bayley riesce a liberarsi rotolando fuori dal ring. Sasha la raggiunge ma viene lanciata contro la parete della gabbia. Le due si contendono una mazza da Kendo. Contesa che viene vinta da Sasha con una ginocchiata. La Boss lancia via la mazza e sistema un tavolo a bordo ring ma Bayley si riprende e va a colpire Sasha lasciandola a terra. Le due prendono il tavolo dalle due estremità e Sasha Banks lo usa per mandare Bayley contro la gabbia per ben 3 volte! Sasha prende la rincorsa sul tavolo e si lancia con una doppia ginocchiata verso la gabbia! Poi ne effettua un’altra dalla terza corda! Solo conto di 2 e allora la sfidante prende un po’ di “strumenti” da sotto il ring. Un errore però perché Bayley ha il tempo di riprendersi, anche se per poco perché Sasha ancora una volta la manda al tappeto fuori dal ring. Sasha riesce a mandare Bayley contro la gabbia ancora una volta con una Hurrincarrana e poi lancia Bayley contro i gradoni d’acciaio. Sasha prepara due mazze da Kendo tra i gradoni e la gabbia ma alla fine ci finisce lei contro. Bayley prova a fare la stessa cosa, rimette due mazze tra i gradoni e la gabbia e con una catapulta ci rimanda Sasha contro! Le due tornano sul ring, lottano sull’apron e Sasha Banks effettua una Sunset Flip contro la gabbia! Riporta Bayley sul ring e prova lo schienamento ma solo conto di 2. Bayley prende una sedia e la incastra fra due corde all’angolo, poi va a prendere Sasha che però evita di finire contro la sedia e poi ci fa finire proprio Bayley! Serie di mosse evitate dalle due che si conclude con Bayley che riesce a lanciare Sasha con la nuca contro quella sedia! Conto di 2 davvero al limite e poi Diving Elbow Smash ma ancora 2! La Banks, stremata, tira fuori dal cilindro una Backstabber e una Bank Statement ma Bayley riesce ad evadere e lascia Sasha incastrata sull’apron a testa in giù mentre viene colpita con la mazza da Kendo! Bayley prende due mazze da Kendo e con un po’ di nastro le unisce, incastrandole tra il ring e la gabbia. La campionessa si affaccia dal ring per prendere Sasha Banks che dal nulla la spruzza con un estintore! Bayley ora è in confusione e Sasha la colpisce furiosamente e senza senso! La lancia violentemente contro la gabbia un paio di volte e poi la prende a ginocchiate in faccia! Scatenata Sasha Banks che ha ritrovato delle energie supplementari! Sasha è pronta con una mazza da Kendo e finalmente può colpire Bayley come se non ci fosse un domani! Sasha è quasi in lacrime mentre pensa a cosa fare per chiudere il match. Bayley si trascina verso una sedia ma Sasha la ferma e sale sulla terza corda. Frog Splash ma Bayley mette la sedia a protezione! Le due sono doloranti al tappeto! Le due rotolano fuori dal ring e Bayley manda al tappeto con un Facebuster violentissimo Sasha. Nessuna delle due vuole perdere per nulla al mondo. Bayley prende una scala e prepara anche delle sedie sulle quali ci incastra la scala. Sasha prova a colpire Bayley ma viene mandata di faccia sulla scala. Bayley sistema Sasha sulla scala, le spruzza addosso con una bomboletta di vernice e poi si lancia dalla terza corda con una sedia ma Sasha si sposta all’ultimo e Bayley va a vuoto! Sasha connette una Bayley to Belly sulla scala ma solo conto di 2! Incredibile conto di 2! Ora Sasha sta facendo piazza pulita sul ring, lanciando fuori tutto quello che c’è ma dal nulla Bayley va a segno con il Bayley to Belly originale! Ancora conto di 2! La campionessa inizia a colpire con la sedia la schiena di Sasha e prova un Bayley to Belly con la sedia ma Sasha riesce a convertire tutto in una Banks Statement intrappolando Bayley con la testa nella sedia! Bayley non può fare altro che cedere! Dopo 380 giorni, Bayley non è più la campionessa di Smackdown!
    Vincitrice e nuova Smackdown Women’s Champion: Sasha Banks 💙; voto match 8/10

    Viene intercettato nel backstage tutto il gruppo della Hurt Business e viene chiesto a MVP chi ha scelto per combattere stasera. MVP sceglie Bobby Lashley e rilancia la sfida, assicurando che non ci siano compagni di stable a bordo ring e mettendo in palio il titolo degli Stati Uniti.

    United States Championship Match: Bobby Lashley vs Slapjack
    Slapjack lancia la maglietta in faccia a Lashley distraendolo per un attimo ma subito il campione degli Stati Uniti si riprende e comincia l’assalto al suo avversario. Dopo aver subito per tutto l’inizio del match, Slapjack riesce a colpire Lashley con una Cannon Ball e una Tornado DDT! Sembra l’occasione della vita per Slapjack che ce la sta mettendo tutta. Ora sale sulla terza corda ma Bobby Lashley lo prende e lo fa letteralmente volare. Una All Mighty Spinebuster e poi Full Nelson vincente per Bobby Lashley.
    Vincitore e ancora campione degli Stati Uniti: Bobby Lashley; voto 5/10

    Dopo il match intervengono tutti i membri della Retribution ad assalire Bobby Lashley ma appena arrivano i membri della Hurt Business, la Retribution, batte in ritirata.

    WWE Championship Hell in a Cell Match: Drew McIntyre vs Randy Orton 💚
    Mentre McIntyre fa’ il suo ingresso, Orton appare vestito da cameraman e prova a sorprendere il campione che però se l’aspettava e non si lascia colpire! I due sono fuori dalla gabbia, con Orton che ora prepara il tavolo dei commentatori, liberandolo del superfluo e prova a lanciarci sopra McIntyre che però non ci sta e inizia a colpire Orton. Finalmente i due entrano nella gabbia e McIntyre chiude la porta. Ora si fa’ sul serio. Orton non è riuscito ad avere un vantaggio su McIntyre. Orton prova subito una RKO ma viene spedito fuori dal ring. McIntyre prende Orton in braccio e lo manda contro la parete della gabbia. Il campione WWE sembra carico e concentrato mentre The Viper sembra scosso dal fatto di non aver sorpreso McIntyre prima del match. Drew ancora carica Randy Orton e lo lancia prima contro la gabbia e poi contro il paletto. Prende poi una sedia e inizia a colpire l’Apex Predator. Non ricordo di aver mai visto un Orton così in difficoltà contro lo scozzese che ora prende i gradoni d’acciaio e va direttamente contro la testa di Randy che si trascina al tappeto. Orton riesce a risalire sul ring e McIntyre si prepara per la Claymore ma viene fermato a colpi di sedia da Orton! E ora il pazzo maniaco che è Randy Orton, intrappola McIntyre con la sedia in una sottomissione sadica. Orton posiziona McIntyre sulla parte bassa dei gradoni e lo calpesta. Poi lo spinge con la faccia contro la parete, quasi godendo a sentire il lamento del campione. Usa anche il pantalone che aveva addosso per strangolare Drew. The Scottish Psychopath prova a liberarsi ma viene lanciato contro i gradoni. Orton prende la parte bassa dei gradoni e la posiziona in verticale, pronto a lanciarci sopra Drew McIntyre che però reagisce con un Glasgow Kiss. Orton d’esperienza gli infila due dita negli occhi e lo lancia a tutta velocità contro i gradoni che aveva posizionato in precedenza. Randy dall’altro lato del ring prende un tavolo e lo posiziona contro la parete della gabbia. McIntyre nel frattempo è risalito sul ring e prova a colpire Orton che però va a segno con una Backbreaker e prova lo schienamento che vale solo il conto di 2. McIntyre si riprende con due Closthline e due Belly to Belly Suplex. Drew evita una RKO e connette con una Neckbreaker. I due vanno fuori dal ring. Orton riesce a riprendersi per un attimo ma poi viene lanciato contro il tavolo che aveva sistemato in precedenza con un German Suplex! I due risalgono sul ring ma McIntyre viene fermato sull’apron da Orton che va a segno con la Silver Spoon DDT e poi solo conto di 2. Orton tira fuori da sotto il ring una mega tenaglia e taglia la catena che chiudeva la porta. Penso che Orton stia pensando di salire sul tetto ma viene raggiunto da McIntyre che lo lancia contro le barriere. Orton riesce a reagire lanciando Drew contro la gabbia e poi guarda su! Randy Orton sta scalando la gabbia, è un pazzo! Randy Orton è sul tetto! McIntyre sembra spaventato solo a guardarlo da sotto! Anche il campione sta salendo! I due sono sul tetto della gabbia! Orton aveva pianificato tutto! Sul tetto si era portato una mazza da baseball! McIntyre però lo ferma prima che possa usarla e inizia a colpire Orton! Appena Drew si distrae, Randy lo colpisce al ginocchio con la mazza! Randy inizia la sua discesa, o almeno ci prova perché viene raggiunto da McIntyre. I due lottano appesi alla parete della gabbia! Orton sbilancia McIntyre e lo fa volare giù! McIntyre finisce sul tavolo dei commentatori! Mio Dio Drew McIntyre perde sangue dalla bocca! Orton sembra essere soddisfatto, sembra godere del dolore di McIntyre! Randy Orton, l’Apex Predator cammina a fianco al suo rivale mentre si trascina a terra dal dolore, sorridendo. McIntyre si trascina fino a dentro la gabbia e poi sul ring dove sale anche Randy Orton che ora vuole chiudere la faccenda con la RKO. La sta chiamando, invita il suo avversario ad alzarsi, lo guarda, lo punta! Prova la RKO, McIntyre converte in un roll up ma Orton si libera, McIntyre dal nulla Claymore! McIntyre vuole un’altra Claymore, la sta chiamando. Parte ma va a vuoto, si rialza e dal nulla RKO! Randy Orton è 14 volte campione del mondo!
    Vincitore e nuovo WWE Champion: Randy Orton 💚; voto match 7.5/10

    Siamo arrivati alla fine del PPV. Come immaginavo, la scelta di pochi match, ha pagato perché abbiamo avuto tantissima qualità nei match. Tanto bel lottato ma tantissimo storytelling di alto livello. Se non l’avete seguito la diretta, vi consiglio di recuperarlo sul WWE Network. Non mi aspettavo tutti questi cambi di titolo ma d’altro canto ci voleva un po’ di aria fresca soprattutto a Raw dove ora c’è un nuovo campione. Vi ringrazio per aver scelto ancora una volta spaziowrestling.it ciao a tutti!
    Voto finale PPV 7.5/10
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar 3 Nov 2020 - 15:59

    Report: WWE Raw 26-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r135

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Hell in a Cell è appena concluso e abbiamo due grandissime novità: Drew McIntyre ha perso la sua cintura dopo oltre 200 giorni di regno a favore di Randy Orton e The Miz è diventato Mr Money in the Bank.

    Il primo a presentarsi è proprio l’ex campione WWE, Drew McIntyre, in tenuta borghese.
    Sto cercando le parole migliori per esprimere come mi sento dopo aver perso contro Randy Orton, ma faccio una promessa: sarà campione ancora una volta. Se guardiamo la mia carriera, non importa quante volte sono caduto, ma quante volte mi sono rialzato. E, Orton, se potessi vedere cos’ho in testa ti spaventeresti
    Arriva il nuovo Mr. Money in the Bank, The Miz
    Drew, il tuo percorso è impressionante, quasi quanto il mio, due volte vincitore del Money in the Bank. E non ti preoccupare per Randy Orton, io ho la valigetta e quindi posso avere in match titolato quando voglio. Ed è un film già visto, dato che è già successo, tra l’altro qui a Orlando. Ho invertito la RKO nella Skull-Crushing Finale e sono diventato campione.”
    Dopo un botta e risposta tra Miz e Morrison, l’ex campione WWE si scaglia contro i due, tramortendoli e chiamandoli “Idioti

    Qualifying Single Match: AJ Styles vs Jeff Hardy
    Styles prende il microfono dicendo che sarà il capitano del Team, ma che dovrà vedersela con una Superstar che viene da SmackDown, ovvero Jeff Hardy. Hardy manda subito fuori dal ring Styles e lo atterra con una mossa volante. Viene sbattuto sull’apron, poi Styles reagisce. Dentro al ring, Styles sbaglia lo splash, leg drop, dropkick e splash, solo due. Aj ritorna a comandare il match, torture rack, Hardy cade di schiena e rimane dolorante. Dopo una serie di mosse controbattute, Hardy atterra Styles con un suplex e si prepara sulla terza corda. Purtroppo per lui, viene distratto dall’immenso bodyguard di Styles, viene buttato giù dalla terza corda e subisce il Phenomenal Forearm finale.
    Vincitore via pin e qualificato per il Team Raw a Survivor Series: AJ Styles

    Alla fine del match, Elias colpisce Jeff Hardy con una chitarra alla schiena.

    Tag Team Match: Drew Gulak & Akira Tozawa vs Lance Dorado & Gran Metalic
    Iniziano Tozawa e Dorado, colpo del giapponese e poi tag per Gulak, i due riescono a connettere una mossa di coppia. Dopo una serie di attacchi, Lince riesce a reagire grazie all’aiuto delle corde, poi connette un X Factor. Risuona la musica di R-Truth. Akira scende dal ring e chiama un arbitro, roll up ma non è quello vincente. Truth lancia Tozawa contro le barricate, Metalik prova la mossa aerea, Truth entra ma subisce un roll up da Gulak, solo due. Dorado sale sulla terza corda, si lancia contro Gulak e vince l’incontro.
    Vincitori via pin: Lince Dorado & Gran Metalic

    The Firefly Fun House
    Ci sono tutti I pupazzi pronti per una festa. Bray Wyatt ci invita per un the alla festa, mentre Ramblin Rabbit dice a Wyatt di non essere così triste come al solito. Arriva anche Alexa, la quale ha il the. Ha fatto un the speciale per il grazioso coniglietto, con un ingrediente speciale. Ramblin vuole saperlo, cosicché lo possa dire alla moglie, Alexa risponde ridendo che si tratta di arsenico. Le immagini ci fanno vedere Ramblin sciolto, morente e che rantola. I due ridono, poi Bray dice che Alexa è pazza, che quello è un magico posto e per stare bene bisogna solo “Let Him In

    Alexa continua dicendo che dopo condurrà un’intervista con Randy Orton. Bray non sembra contento. Ramblin si riprende e chiama la moglie dicendo che sta tornando a casa. Wyatt prende il bastone di Seth Rollins e colpisce ripetutamente e violentemente il coniglietto, ammazzandolo in maniera brutale.

    Intervista per Keith Lee
    Non ci sono scuse per ciò che ha fatto Strowman. Poteva battermi in maniera pulita e basta. Viene chiamato ‘The Monster’? La prossima volta che mi incontrerà gli farò vedere chi è il mostro. Però, non stasera. Oggi devo affrontare Elisa, batterlo ed entrare nel Team Raw per le Survivor Series.

    Vediamo Nia Jax e Shayna Baszler, Nia dice che, da caposquadra del team femminile, ha stilato una lista di Superstar valide per i team. Adam Pearce le annuncia che non sarà lei il capo, quindi si mette in mezzo Shayna e dice che anche lei ha una lista. Pearce dice che guarderà le liste e poi farà un annuncio.

    Qualifying Single Match: Elias vs Keith Lee
    Spallata di Keith Lee su Elias, poi lo prende per il braccio e continua a buttarlo al suolo con delle spallate, finché Elias reagisce con una gomitata. Reazione flebile, Lee evita alcune azioni in maniera molto agile, poi Crossbody che fa scivolare fuori dal quadrato Elias. Quest’ultimo, rientrato sul quadrato, prende a calci tra le corde Lee, esce di nuovo ma viene lanciato con una spallata sul tavolo dei telecronisti. Sul quadrato, Lee continua ad agire sul braccio di Elias, tenta la Spirit Bomb, ma Elias riesce a non far connettere la mossa, huracanrana e poi jumping knee. Lee finisce fuori dal ring, Elias lo segue e lo lancia contro il paletto e contro le barricate, sul ring sale sulla terza corda e lo colpisce. Serie di colpi mentre Lee è al suolo, poi dita nel naso in maniera illegale seguito da una headlock. Lee riesce a reagire, carica Elias e lo scaraventa al suolo con una bodyslam, splash all’angolo e poi Lee lancia via Elias. Il cantante reagisce e connette una neckbreaker. Sale sulla terza corda, ma parte la musica di Jeff Hardy. Elias si distrae, viene fatto cadere dalla terza corda e subisce la Spirit Bomb finale.
    Vincitore via pin e qualificato con il Team Raw per le Survivor Series: Keith Lee

    Jeff Hardy colpisce alle spalle Elias con una chitarra alla fine del match.

    Intervista per Randy Orton 💚
    Sono diventato il campione per la quattordicesima volta e ora non mi frega di nessuno, che tu sia The Fiend, il Big Dog o l’ex campione WWE. Gli altri devono stare attenti a incrociare il mio percorso.

    A Survivor Series, Lashley affronterà Sami Zayn

    Eight-Men Elimination Tag Team Match: Hurt Business vs Retribution con Reckoning
    Iniziano T-Bar e Lashley, clinch in mezzo al ring vinto dal campione USA, che porta all’angolo T-Bar. Serie di calci e pugni, poi Big Boot di T-Bar e colpi molto violenti sulla schiena di Lashley. Il membro di Hurt Business riesce a buttare al suolo l’avversario con una spallata, poi Flatliner e tag per MVP. Serie di pugni al costato e alla schiena, poi provoca Alì, distraendosi, e viene messo al tappeto. Tag per Mace, poi per Slapjack. MVP reagisce subito, big boot all’angolo e suplex, conteggio che poi viene interrotto da Alì. Reckoning si mette sull’apron, guarda MVP e poi inizia a grattarsi in maniera compulsiva, urla e si butta in mezzo al ring. Slapjack ne approfitta e con un roll up arriva al contro di tre. MVP è, quindi, il primo eliminato. Reckoning continua a grattarsi e ad agitarsi in mezzo al ring per terra, poi scopriamo che era tutta una finta, per questo l’arbitro la manda via. Sul ring troviamo Slapjack e Lashley, il secondo sbaglia due volte la spear all’angolo ma non quello in mezzo al ring. Slapjack è il primo eliminato per Retribution. Torna T-Bar, i due iniziano a picchiarsi fuori dal ring e in mezzo al Thunderdome, l’arbitro chiama il count out. T-Bar e Lashley vengono eliminati a seguito di un double count-out. Mace e Alexander continuano la lotta, Mace ha sempre la meglio, data la differenza fisica, Alexander riesce a colpire le ginocchia di Mace e dare il tag a Benjamin, finisher di Benjamin e Mace viene eliminato. Alì lotta contro Benjamin, viene preso al volo e subisce una fallaway slam. Tag per Alexander, serie di colpi all’angolo, dopo un Irish Whip, Alì colpisce con un dropkick Benjamin, ma subisce un back body drop molto violento. Alì finisce fuori dal ring, Alexander lo segue ma viene colpito da una sediata, Alì viene eliminato. Benjamin è furioso, lo segue, Alì cerca di fuggire ma Hurt Business è sullo stage. Alì decide di fuggire in mezzo al Thunderdome.
    Vincitori: Hurt Business

    Angel Garza flirta con Mandy Rose e Dana Brooke, Rose dice che sta ancora insieme a Otis, nonostante abbia perso tutto. Arrivano Shayna e Nia, Angel prova a dare la rosa alle campionesse, ma le due lo cacciano via. Le due campionesse battibeccano con Dana e Mandy, dato che dicono che, essendo imbattute, sarebbe il LORO team, e non quello di Baszler e Jax. Le due vanno via, mentre Nia annusa la rosa di Garza, sembra che le piaccia.

    Single Match: The Miz con John Morrison vs Drew McIntyre
    Morrison prova immediatamente a distrarre McIntyre, senza successo. Chop su Miz, poi calci mentre è all’angolo. Elbow e poi viene lanciato fuori. Ancora una chop sulle barricate, poi, però, McIntyre viene lanciato contro i gradoni d’acciaio. Sul ring, Miz colpisce l’ex campione con un calcio sulle ginocchia e poi con una ddt, solo uno. Miz strangola McIntyre contro le corde, mentre viene ripreso dall’arbitro, Morrison colpisce di nascosto l’ex campione. Miz continua ed agire sulla gamba dello scozzese, ma McIntyre reagisce con delle spallate, un belly to belly e una neckbreaker. McIntyre viene fatto cadere fuori, Morrison cerca di colpirlo con la valigetta ma senza successo. McIntyre prende la valigetta e la lancia via, quasi fin sullo stage. Una volta sul ring, dopo aver scongiurato un roll up, McIntyre connette il Claymore Kick e vince.
    Vincitore via pin: Drew McIntyre

    Vediamo il New Day addobbato come gli Street Profits annunciare che a Survivor Series ci saranno tre match ufficiali, a meno di grossi cambiamenti titolati: Street Profits contro New Day, Asuka 💖 contro Sasha Banks 💙 e Randy Orton 💚 contro Roman Reigns 💔. Arriva Hurt Business, dicendo che, non solo un loro membro lotterà contro il campione intercontinentale, ma che due di loro affronteranno Street Profits come campioni di coppia. Il New Day non sembra prendere sul serio questa minaccia.

    Intervista per McIntyre
    Questo è il primo step per tornare campione e sono pronto a farne mille altri. Orton avrà il suo Moment of Bliss? Vi prometto che avrà il suo momento, ma non solo di Bliss

    Adam Pearce annuncia le cinque Superstar femminili per Survivor Series. Si tratta di Shayna Baszler, Nia Jax, Dana Brooke, Mandy Rose. Prima che possa annunciare il quinto, Nia interrompe tutti dicendo di voler annunciare il quinto match, essendo il capo. Shayna, Dana e Mandy litigano perché vogliono essere loro il capo, poi Pearce dice che il quinto membro verrà stabilito attraverso un Fatal-4-Way tra Lana, Peyton Royce, Lacey Evans e Nikki Cross.

    Fatal-4-Way Match: Lana 🌹 vs Lacey Evans vs Peyton Royce vs Nikki Cross
    Il match comincia in maniera caotica, con tutte le atlete che finiscono fuori dal ring. Una volta sul ring, Royce se la prende con Nikki Cross, poi colpisce Lana e la lancia contro il paletto, infine fa cadere Evans dal ring. Headlock su Nikki Cross, quest’ultima riesce a reagire e poi si lanca su lana fuori dal ring e colpisce con una ddt Evans. Torna sul ring, sale sulla terza corda e si lancia con un cross body su Royce. Lana entra sul ring ma viene colpita da Lacey Evans, la quale, a sua volta viene colpita da Peyton Royce. Royce carica Nikki per una Gory Bomb su Lacey Evans, solo due. Nikki Cross si trova sulla terza corda, viene raggiunta da Lacey Evans ma quest’ultima viene fatta cadere, stessa sorte per Royce. Lacey Evans raggiunge nuovamente la terza corda e prepara una superplex, Peyton Royce esegue un german suplex che coinvolge sia Lacey Evans, sia Nikki Cross. Lana approfitta di questa caduta e schiena Nikki Cross.
    Vincitrice via pin e qualificata per il Team Raw femminile a Survivor Series: Lana 🌹

    Lana esulta tra lo stupore generale. Viene abbracciata da Nia Jax, la quale non la lascia andare. Shayna pulisce il tavolo dei commentatori e Nia schianta per la sesta volta consecutiva Lana sul tavolo dei commentatori.

    Intervista per Randy Orton 💚. Il campione WWE dice di non avere paura di The Fiend e che se vuole può presentarsi sul ring. Lui è pronto a fargli conoscere le tre lettere più pericolose, RKO.

    Alì dice che Retribution è una missione e che loro vincono quando gli altri soffrono.

    Qualifying Single Match: Matt Riddle vs Sheamus ☘
    Riddle fa cadere Sheamus, l’irlandese esce dal ring. Una volta dentro il quadrato, Sheamus intrappola Riddle in una headlock prolungata. Riddle inverte la presa in una arm bar, ma Sheamus tocca le corde. Spinebuster e poi presa al braccio per Sheamus, Riddle riesce a connettere un suplex nonostante la difficoltà, Sheamus si alza e colpisce Riddle con una backbreaker e poi con la sua sfilza di pugni al costato. Riddle reagisce, arm bar con l’aiuto delle corde, Sheamus cade fuori e subisce una ginocchiata al volto, seguito da un moonsault. Sul ring, Riddle subisce un’altra backbreaker e una armbar. Riddle reagisce con la sua serie di chop e calcioni, facendo anche cadere l’irlandese, senton e solo due. Sheamus reagisce e colpisce Riddle con una ginocchiata violentissima, solo due. Sheamus sale sulla terza corda, viene raggiunto da Riddle e subisce un Xploder suplex dalla terza corda: solo due. Riddle sale sulla terza corda, Floating Bro ma Sheamus alza le ginocchia e fa incocciare Riddle, poi continua a colpire la schiena. Sheamus prova il Brogue Kick senza successo, german suplex di RIddle e solo due. Riddle prova a caricare Sheamus ma ha male alla schiena, l’irlandese ne approfitta e connette il Brogue Kick.
    Vincitore via pin e qualificato con il Team Raw per Survivor Series: Sheamus ☘

    A Moment of Bliss con Randy Orton 💚 come Guest
    Alexa dice che c’è un ospite speciale, dato che è andato all’inferno e tornato con la cintura WWE. Orton entra ma si guarda continuamente intorno, minacciato su due fronti, ovvero da ‘The Fiend’ e da Drew McIntyre. Orton non si siede, nonostante l’invito di Alexa. Bliss chiede se è rimasto sorpreso della sua performance
    Perché dovrei essere sorpreso? Per aver vinto? Per essere di nuovo campione? No, non sono sorpreso. A proposito di sorprese, tu ne hai per me?
    Bliss dice di no, però parla di come loro due siano stati bravi a far uscire l’inferno che è in loro.
    Ascolta, io conosco Bray Wyatt meglio di tutti. Quindi ti chiedo solo una cosa, dov’è ‘The Fiend’?”
    Arriva Drew McIntyre e inizia a colpire Orton, mentre Alexa scoppia e continua a ridere sulla terza corda. Continua la rissa tra i due, lo scozzese chiama il Claymore Kick, ma le luci si spengono. Arriva ‘The Fiend’, Orton è già via dal ring ed è sullo stage, mentre McIntyre lo guarda. Dietro al campione c’è proprio ‘The Fiend’ che lo osserva, Orton non vuole girarsi, quindi torna verso McIntyre, il quale esce dal ring. Continua la rissa tra i due, mentre Wyatt non si muove. McIntyre finisce contro le barricate, poi è il turno di Orton contro i gradoni e contro il tavolo dei commentatori. Alla fine, è proprio McIntyre a cadere sul tavolo, la rissa continua e la puntata finisce in questa maniera.

    Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto lunedì prossima per un altro episodio di Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Gio 5 Nov 2020 - 16:10

    WWE: Risultati Friday Night Smackdown 30-10-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s132

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, tutti i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:
    • Roman Reigns 💔 ha detto di amare suo Jey Uso, ma da ora in poi dovrà attenersi solo ed esclusivamente alle sue regole dopo soprattutto la vittoria di Hell In A Cell.
    • Kevin Owens ha sconfitto Dolph Ziggler in un “Survivor Series Qualyfing match
    • Bianca Belair ha sconfitto Natalya e Billie Kay in un “Survivor Series Qualyfing match
    • Murphy si è presentato sul ring con Aalyah Mysterio per chiedere scusa a Dominik e Rey Mysterio. Al posto di quest’ultimi, però, è arrivato Seth Rollins e dopodiché è partita una rissa dove alla fine Aalyah ha fermato suo padre Rey Mysterio, intenzionato a connettere la 619 su Murphy. A quel punto, Aalyah ha detto di amare Murphy tant’è che i due si sono baciati.
    • Gli Street Profits hanno sconfitto Cesaro e Shinsuke Nakamura in un Tag Team match.
    • Bayley 💛 ha sfidato Sasha Banks 💙 ad un re-match titolato. La Boss ha accettato e dunque settimana prossima avremo: Sasha Banks vs Bayley per lo Smackdown Women’s Championship.
    • Jey Uso ha sconfitto Daniel Bryan in un “Survivor Series Qualyfing match”. Dopo l’incontro, sotto gli occhi del cugino Roman Reigns, Jey Uso ha attaccato brutalmente Daniel Bryan lasciando dunque intendere ad un suo turn heel.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer 11 Nov 2020 - 16:16

    Report: WWE Raw 02-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r136

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti al report di WWE Monday Night Raw. La puntata inizia con il campione WWE che Randy Orton 💚 fa il suo ingresso sul quadrato, sommerso dai fischi del Thunderdome.
    qualche giorno fa sono diventato WWE Champion per la quattordicesima volta. Ho provato che sono il meglio del meglio, anzi no. Ho provato che sono IL migliore di tutti; sono migliore di Cena, Taker, Ric Flair, di qualsiasi Superstar nello spogliatoio, soprattutto di McIntyre. Perché sono il miglior atleta e perfomer, sono un atleta di terza generazione, dicevano che fossi raccomandato, sotto la protezione di Triple H, beh ho dimostrato che non sono un Legend Killer ma, semplicemente, una Leggenda. Adesso ho grandi responsabilità, però sfida qualsiasi Superstar dello spogliatoio a provare a prendere il mio titolo, non mi importa che tu sia McIntyre, Reigns o The Fiend, venite a prenderlo!
    Risuona la theme song di Alexa Bliss, lei guarda Orton sorridendo e rimane immobile in mezzo al quadrato. Orton la osserva, fa il giro intorno a lei e poi le chiede dove sia The Fiend. Alexa fa vedere due scritte “Play” e “Pain”, poi toglie la mano con scritto “Play”, dicendo che potrebbe essere qui. Luci rosse, musica spettrale, Orton si spaventa e inizia a dare di matto. Quando si gira, però, riceva il Claymore kick di McIntyre! L’ex campione, poi rivendica la sua chance di rivincita.
    Attenzione perché arriva The Miz!! Incassa il suo Money in the Bank!! Il ring announcer sta per ufficializzare il match, ma McIntyre interviene e protegge in un modo o nell’altro il campione WWE, prende a calci Miz e anche Morrison e li lancia fuori dal ring. McIntyre non vuole solo il titolo, ma lo vuole strappare da Randy Orton.

    The Miz viene intervistato
    Innanzitutto, la campanella non ha suonato, quindi sono ancora Mr Money in the Bank. Poi, McIntyre non doveva mettersi in mezzo, io sono The Miz e non devi intrometterti, anche se stai rincorrendo il tuo sogno della vita. è ora che adesso qualcun altro diventi la stella di questo programma, e io sono pronto per diventarlo.”
    Esatto” continua John Morrison “e lo sfidiamo a un match due contro uno questa sera

    Guitar on a Pole Match: Elias vs Jeff Hardy
    Nella sua introduzione, Elias dice che tutti devono fare i conti con i propri errori. Jeff Hardy lo ha investito e colpito con la chitarra, magari per invidia perché il suo disco era il più venduto della settimana. Cosa ne pensa del Guitar in a Pole Match? Lui fa solo Hit, quindi non ci saranno problemi e colpire (gioco di parole con Hit) il sui avversario con la sua bellissima Fender. Cerca poi di performare la sua “Amen”, ma viene interrotto dall’ingresso di Jeff Hardy. Per vincere il match, prima dello schienamento servirà spaccare la chitarra addosso all’avversario.
    I due cercano subito di raggiungere la chitarra appessa all’angolo senza successo, spallata poi di Elias e body slam. Hardy riesce a portare fuori dal ring Elias, lo lancia contro le barricate e poi lo colpisce con un dropkick. Hardy prova a prendere la chitarra, ma Elias lo ferma lanciandogli uno sgabello. Una volta sul quadrato, Elias atterra Jeff Hardy, suplex che non va a segno e poi viene colpito con un calcio. Hardy tenta nuovamente di raggiungere la chitarra, però Elias lo colpisce con due ginocchiate e una serie di pugni sulla schiena. Il musicista sembra condurre il match, evita la Twist of Fate e atterra Hardy con una ginocchiata al volto. Dopo l’azione, arriva vicino alla chitarra, ma Hardy è rapido ad alzarsi e a far cadere Elias. Hardy attacca Elias con un Atomic Drop e un double Leg Drop, due gomitate al suolo e poi cerca di prendere la chitarra, venendo di nuovo fermato. Huracanrane e Twist of Fate, adesso sembra essere il momento esatto. Hardy prende la chitarra, salta dalla terza corda e distrugge lo strumento sulla schiena di Elias, poi procede allo schienamento finale.
    Vincitore via pinfall: Jeff Hardy

    Tag Team Match per il WWE Women’s Tag Team Championship: Mandy Rose & Dana Brooke vs Nia Jax & Shayna Baszler (c) ♠
    Prima dell’inizio del match arriva anche Lana, senza un motivo preciso. Iniziano Jax e Brooke, tag immediato per Mandy Rose, la quale intrappola subito l’avversaria in una Octopus Stretch. Ancora tag e mossa combinata, schienamento sventato da Shayna Baszler, poi Jax riesce a dare il cambio, il quale non sortisce nessun effetto, dato che Mandy Rose riesce a mettere al tappeto la sua avversaria. Ancora tag, Brooke si scatena contro la campionessa, back elbow e Bulldog, Mandy Rose si lancia contro Nia Jax mentre Brooke si occupa di Baszler. Ancora tentativo di back elbow, Shayna Baszler intrappola Brooke nella Kirifuda Clutch, ma Lana, inspiegabilmente, distrae l’arbitro. Shayna si alza, va verso Lana e di distrae, Roll up di Brooke, ma l’arbitro di distrae con Lana e non conta, Brooke avrebbe vinto!! Quando il direttore di gara si gira, conta solo fino a due, ancora Kirifuda Clutch e questa volta Brooke cede.
    Vincitrici per sottomissione: Nia Jax & Shayna Baszler ♠

    Intervista per Randy Orton che dice che essere cacciatori è molto semplice e non si è dimenticato come si fa. Però è pronto a elargire a chiunque voglia le tre lettere più temute di questo business, RKO.

    Single Match: R-Truth vs Bobby Lashley con MVP
    Prima del match, l’intervistatrice chiede a Truth perché abbia accettato di sfidare un colosso come Lashley, il campione 24/7 dice che lui non affronterà Lashley, mentre in realtà, sarà proprio così. Quando suona la campanella, Truth dice che non è un match titolato, quindi non devo farsi male, si mette al suolo e chiede di essere schienato. Lashley vuole alzarlo, ma Truth lo colpisce con un calcio. Di tutta risposta, Lashley lo colpisce con la spear e con la Full Nelson decisiva
    Vincitore per sottomissione: Bobby Lashley

    Lashley prende di nuovo Truth e lo intappola nella Full Nelson. Arriva Drew Gulak, vuole schienare Truth ma viene preso da Lashley, Dominator e poi Full Nelson. Poi, senza un apparente motivo, mette Gulak su Truth. Drew Gulak diventa, quindi, io nuovo 24/7 Champion.

    I Lucha House Party vorrebbero andare sul ring per cercare di vincere il titolo di Gulak, ma nel backstage incontrano il bodyguard di Styles e il ‘Phenomenal One’. Alla domanda se abbiano problemi, i due atleti mascherati rispondono negativamente e se ne vanno.

    Intervista per Nia Jax.
    Lana è riuscita ad entrare nel team, ha provato a interferire nel mio match, forse solo perché l’ho fatta schiantare sul tavolo dei commentatori? Beh, le do la possibilità di uscire dal team Raw per le Survivor Series. Anzi, le farò finire la carriera.

    Arriva AJ Styles, pronto a dare un messaggio ai suoi compagni di squadra durante le Survivor Series
    Venerdì abbiamo capito che alle Survivor Series non ci sarà speranza. Jey Uso e Kevin Owens, ne mancano ancora tre, ma Raw ha già un vantaggio. Quale? SmackDown non ha un leader, qualcuno che possa portarli a dominare, qualcuno come me. Esatto, Capitan Styles, ci sono altre possibilità? Quindi, come primo ordine da capitano del Team Raw, introduco il mio team, partendo da Sheamus. Poi Keith Lee
    Arrivano proprio l’irlandese e il Limitless
    Ascoltatemi, c’è una ragione per cui siete qui. Siete i migliori, i vostri successi sono i miei successi, non mi interessa chi ci sia nel team SmackDown ma…
    Keith Lee interrompe Styles, dicendo che se pensa di avere la confidenza per minacciarlo o per dargli ordini, ha sbagliato, Sheamus è d’accordo, anche perché lui è in WWE da più tempo e che non prenderà mai ordini da Styles. Styles continua dicendo che deve essere lui il capitano.
    Arriva Braun Strowman
    L’unica cosa che serve a questo team sono le mie mani.
    Lee risponde che deve qualificarsi, come tutti.
    Qualificarsi? Io ho battuto i migliori alle Series, in più ti ho battuto in maniera pulita, dovrei essere il capitano io.
    Arriva Adam Pearce, il quale dice che ha fatto fatica a trovare una Superstar da fare affrontare a Strowman. Lee si lamenta e che, soprattutto, non l’ha battuto in maniera pulita. Sheamus si mette contro Lee, dicendo che è lì da pochi minuti e che si permette di parlare. Interviene Styles
    Ho un’idea. Triple Threat match con Sheamus e Lee, se Strowman vince, entra nel team.” Adam Pearce è d’accordo, gli atleti anche, il match inizia.

    Triple Threat Qualifying Match: Braun Strowman vs Keith Lee vs Sheamus ☘
    Sheamus e Lee litigano subito e iniziano a prendersi a pugni, interviene Strowman che lancia fuori dal ring Sheamus e se la prende con Lee. Il Limitless prende a spallate Strowman e lo fa cadere fuori, poi rientra anche Sheamus e continua la lotta con Lee. L’irlandese viene fermato da Strowman, il quale lo tira a sé fuori dal quadrato. Lee opta per la mossa volante, riesce a colpire entrambi ma rischia molto, dato che sbatte il collo sull’apron. I tre atleti rimangono fuori, Lee e Sheamus si picchiano, Strowman li atterra entrambi, poi pulisce il tavolo dei commentatori e prova a scagliarci sopra entrambi gli avversari, senza successo. Strowman viene lanciato contro i gradoni di acciaio, successivamente viene colpito da entrambi proprio con i gradoni. Sheamus lancia Lee contro il paletto, poi lo porta sul ring e procede con i suoi pugni al petto. Lee è molto arrabbiato, prende Sheamus e lo lancia contro le barricate, lo segue fuori dal ring e cerca di caricarlo sulle spalle. Sheamus riesce a intrappolare Lee in una sleeper, purtroppo si trovano troppo vicini alle barricate, Strowman si alza, corre verso di loro e li atterra, distruggendo tutte le misure di protezione. Dopo il break pubblicitario vediamo Sheamus e Keith Lee sul quadrato, con l’irlandese che blocca il nemico con una headlock. Lee si libera ma viene spinto via da Strowman, il quale si lancia contro Sheamus, distruggendolo contro il paletto. Strowman sbaglia l’attacco, viene caricato sulle spalle e subisce la white noise, solo due. L’irlandese si mette sulla terza corda, Lee lo prende per il collo, ma Sheamus se ne libera. Strowman raggiunge Sheamus, tenta il superplex, arriva Keith Lee che prende sulle spalle Strowman e lo a cadere con una electric chair, mossa che coinvolge anche Sheamus con il superplex. Strowman prova il low blow ai danni di Lee ma viene fermato e fatto cadere con un crossbody. Sheamus riesce a far cadere Strowman fuori dal ring, ma poi subisce un standing belly to belly da Keith Lee. Lee prova anche il secondo, senza successo, e viene messo al tappeto con una ginocchiata, solo due. Sheamus chiama il Brogue Kick, Strowman lo butta fuori dal ring e poi si lancia contro Lee, ma quest’ultimo si sposta. Tentativo di Spirit Bomb, Sheamus colpisce Lee con il Brogue Kick ma poi subisce la Running Powerslam di Strowman. Braun Strowman è ufficialmente un componente del Team Raw.
    Vincitore via pin: Braun Strowman

    Styles entra sul ring e si complimenta con tutti e tre gli atleti, vorrebbe che tutti si stringessero la mano. Strowman è d’accordo, i due non si piacciono ma vogliono vincere, quindi si stringono la mano. Sheamus e Strowman litigano, ma alla fine addirittura si abbracciano. È tutta una finta, dato che appena si gira, Sheamus attacca Strowman con il Brogue Kick. Lee si lancia contro Sheamus e Styles colpisce Lee con un dropkick. Pace che non viene ancora stipulata.

    Promo di Angel Garza, in cui mette in mostra le sue caratteristiche da latin lover, alla fine porge una rosa alla telecamera.

    Intervista per McIntyre
    Mi sento bene per Randy Orton, ha un grande angelo custode, ovvero il sottoscritto. Anche The Fiend, può mettersi da parte. A Survivor Series ci sarà un grande match, Roman Reigns contro Drew McIntyre.”

    The Firefly Fun House
    Guten Tag Fireflies! Questa puntata è dedicata alle tre lettere più importanti, RKO!”
    Sister Abigail dice che dopo quello che Orton ha fatto a loro, può anche andare a farsi fottere. Alexa redarguisce il pupazzetto, dicendo che deve mettere 10 cents nel vasetto delle ingiurie, vasetto, tra l’altro già stracolmo. Sister Abigail dice che anche lei può fottersi, e Bliss rincara la dose dicendo che sono 25 cents. Prende parola Wyatt.
    Una volta, Orton era un uomo molto cattivo! Ma il passato è passato, e dalle ceneri io ho ricostruito un nuovo mondo
    Parte un urlo e Wyatt si ricorda dell’incendio provocato da Orton, cambiando radicalmente espressione
    Purtroppo, non può essere così semplice. LUI non dimentica” replica Wyatt
    Prima che ce ne andiamo, vorrei farvi vedere un mio trucco. Mi assisti tu, Bray?” dice Alexa
    Wyatt appoggia il guanto “Heal” sulla fronte di Alexa, le luci diventano rosse, occhi bianchi e Alexa sorride e fa scendere una lunghissima lingua che fa rabbrividire addirittura Wyatt, il quale termina la puntata con un potentissimo “Oh Shit!

    Single Match: Nia Jax con Shayna Baszler ♠ vs Lana 🌹
    Shyana prepara il tavolo dei commentatori ancora prima che arrivi Lana. Nia carica Lana, la porta all’angolo e la colpisce con delle spallate, poi la lancia contro l’angolo. La sfida è impari, splash all’angolo dopo una serie di brutte parole, poi manate in faccia. Nia sbaglia lo splash ma Lana non ha le forse per reagire. Calcioni di Lana al volto di Nia, poi clothesline di Nia. La samoana non permette all’arbitro di contare fino a tre, dato che le alza le spalle. Testata di Nia, la quale tira per i capelli l’atleta, ancora testata. Ancora schienamento, ma Nia alza di nuovo le spalle all’avversaria. Bodyslam e poi ordina a Lana di dire “I Quit”. Samoan Drop e conteggio finale.
    Vincitrice via pin: Nia Jax

    Sembra che la mattanza sia finita, ma non è così. Shayna lancia fuori dal ring Lana e poi viene lanciata contro le barricate da Nia. Infine, per la settima volta consecutiva, Lana viene lanciata contro il tavolo dei commentatori.

    Truth inconta Hurt Business nel backstage, così decide di girare le spalle e cambiare direzione.

    MVP Vip Lounge
    Attenzione WWE Universe, questo è un annuncio ufficiale. Avete appena visto Lashley dominare R-Truth. E se Sami Zayn sarà ancora campione Intercontinentale, si troverà tra le mani di Lashley
    Sami, a Survivor Series non ci saranno parole, ma fatti. E ti aprirò il culo” dice minaccioso Lashley
    Inoltre, MVP annuncia che vogliono mettere le mani sui titoli di coppia.
    Arriva il New Day, i due prendono in giro Hurt Business con una buona satira, soprattutto Cedric Alexander, dato che, tra i quattro, è l’atleta che ha riscosso meno successo. Kofi dice anche che ha vinto più titoli da solo che tutti e quattro i membri di Hurt Business, sottolineando che ha vinto anche il titolo che neanche Lashley ha vinto, ovvero il WWE Championship. MVP, di risposta, ricorda che l’ha perso in 8 secondi, tempo che, risposta di Kofi, Lashley aveva a letto con Lana.

    Tag Team Match: Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin) vs New Day
    Iniziano Alexander e Woods, huarcarana e vertical suplex di Woods, poi tag per Kofi e mossa combinata. Entra Shelton Benjamin, spallata e big boot, solo due. Entra di nuovo Alexander, mette all’angolo Kofi e lo colpisce con una serie di pugni. Reagisce Kofi, doppio tag e Woods mette in difficoltà Benjamin e Alexander, sale sulla terza corda ma viene sgambettato da Alexander e colpito con una ginocchiata da Benjamin, poi viene lanciato contro le barricate. Tag per Alexander, il quale colpisce l’avversario con un superkick. Dopo la pubblicità vediamo entrare Kofi Kingston e mettere al tappeto Alexander, tentativo di Trouble in Paradise che non va a segno, ma Kofi continua a dominare. Alexander reagisce e riesce a dare il cambio a Benjamin, mossa combinata che non va a segno, Woods prende il tag di nascosto e colpisce Benjamin con la ddt, solo due. Spinebuster di Benjamin, anche per lui due. Ancora ddt, Alexander evita la sconfitta. Kofi mette fuori dal ring Alexander, tenta la mossa aerea ma viene fermato da Benjamin. Mossa combinata e Hurt Business vince un gran match.
    Vincitori via pin: Hurt Business

    Nikki Cross incontra Alexa Bliss e le chiede cosa sta succedendo, Alexa rimane ferma di spalle e Nikki dice che capisce che c’è The Fiend dietro questo cambiamento. Nikki cerca di dire che è più forte e indipendente del demone e la gira. Alexa ha le pupille bianche e sorride, spaventando Nikki Cross.

    Single Match: Ricochet vs Tucker
    Cambio di Ring Attire per Tucker. Attenzione perché Mustafa Alì si avvicina al ring. Inizia meglio Ricochet, anche se poi viene fatto cadere con una spallata. Due superkick e poi Recoil per Ricochet, vittoria immediata
    Vincitore via pin: Ricochet

    Arriva Retribution sul ring, T-Bar prende Ricochet e lo butta fuori dal ring, poi se la prendono tutti con Tucker, doppio big boot. Retribution prende Ricochet e inizia a picchiarlo selvaggiamente. Doppia chokeslam da parte di T-Bar e Mace.

    Sheamus incontra Drew McIntyre e gli chiede se vuole diventare il quinto membro del team Raw. McIntyre sarebbe molto felice, ma vuole prendere il titolo WWE. Sheamus dice che se cambia idea deve chiamarlo, McIntyre dice che sicuramente lo farà.

    Two on One Handicap Match: The Miz & John Morrison vs Drew McIntyre
    Clinch tra Morrison e McIntyre, lo scozzese mette all’angolo Morrison, poi lo attacca con delle testate e delle chop. Morrison riesce a cambiarsi con The Miz, il quale entra come una furia e colpisce l’ex campione. McIntyre ci mette poco a prendere il comando, chop e poi lancia via The Miz. Tag, anche Morrison viene lanciato via, ma The Miz colpisce alle spalle McIntyre, Morrison poi procede con un calcione. Tag, mossa combinata, McIntyre si alza e colpisce con una chop McIntyre, poi The Miz lo lancia fuori dal ring. Tag, Miz cerca il baseball slide ma senza successo e viene messo al tappeto fuori dal ring. Tentativo di mossa aerea di Morrison, McIntyre lo prende ed esegue una reversed alabama slam sopra il compagno Miz, sdraiato fuori dal ring. McIntyre continua a colpire Morrison, belly to belly, poi Morrison procede con una jaw breaker e tag a Miz. Miz riesce a colpire l’ex campione, ancora tag e mosse combinate, lanciano McIntyre contro il paletto e poi contro le barricate, poi Miz lo strangola. Ancora Miz sul ring, tag per Morrison e conteggio di uno. Headlock al terreno, serie di calci e pugni al costato, i due usano anche scorrettezze per avvantaggiarsi. McIntyre cerca di reagire senza successo, Morrison tenta la Starship pain ma McIntyre lo spinge contro il paletto, poi lo raggiunge sulla terza corda. McIntyre rimane a penzoloni, poi però riesce a lanciare dalla terza corda Morrison con un german suplex. Tag per Miz, McIntyre riprende le forze e inizia la mattanza. Neckbreaker e poi spinebuster, Morrison scongiura lo schienamento. Tag per Morrison, superkick e poi neckbreaker, ancora uno. Tag di Miz di nascosto, Morrison viene lanciato fuori, Skull Crushing Finale ma è solo due per The Miz! Serie di calci di Miz l’ultimi non va a segno, Miz viene lanciato contro Morrison, il quale finisce per terra. Future Shock DDT, McIntyre chiama il Claymore ma Morrison porta fuori The Miz. Mossa aerea, entrambi a terra, Miz viene messo in mezzo al ring e colpito con il Claymore finale.
    Vincitore via pin: Drew McIntyre

    A fine match Orton colpisce McIntyre con la RKO, ma, mentre alza la cintura, si sentono le grida di The Fiend. Questa puntata, molto intrattenente, si conclude con le immagini di The Fiend. Grazie per la lettura, vi aspetto settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Ven 13 Nov 2020 - 16:31

    Report: Friday Night Smackdown 06-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s133

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per accompagnarvi in questo nuovo episodio di Smackdown dal Thunderdome

    SMACKDOWN WOMAN’S TITLE MATCH: BAYLEY 💛 VS SASHA BANKS (c) 💙
    Bayley prima del match intervistata dalla Braxton dice che non prova emozione se non quando ripensa ai pestaggi su Sasha durante la sua “amicizia” e dice che ciò che di grande lei ha fatto è stato al suo fianco.
    Parte aggressiva Sasha che poi schiaffeggia l'avversaria. Tenta subito la Back Statement ma Bayley esce dal ring. Dopo la pubblicità vediamo la Banks in controllo ancora del match ma Bayley con un Monkey Fleep dall’apron la fa cadere rovinosamente sull’apron. Ora è lei ad attaccare pestandola all’ angolo e tenendola al tappeto. Sasha reagisce e Doble Knees all’ angolo ma rinviene Bayley con un braccio teso. Tenta un Superplex ma si becca la Meteora dal paletto della Boss. La Role Model si rotola fuori ma la Banks dall’apron la raggiunge con un Cross Body. Dopo un altra pubblicità vediamo ancora Sasha dal paletto ma Bayley la raggiunge cadendo però dallo stesso per uno sgambetto della Boss. Ora è lei a salire e connette la Frog Splash ma è solo due. Sasha chiude la Back Statement ma Bayley la getta fuori. Poi prende un Kendo Stick che l arbitro le toglie, allora prende una sedia ma Sasha gliela toglie. Ma Bayley la colpisce prima col Back Statement e poi col Bayley ti Belly ma è due. Va dal paletto con l Elbow Smash ma è ancora due. Ancora Back Drop di Bayley ma la Banks non molla ed è ancora due. Allora l'ex campionessa va col Back Statement copiandole la finisher ma Sasha tocca le corde. Bayley prova una ginocchiata sull’apron ma prende il paletto. Tornate sul ring connette la Back Statement sull’ avversaria vincendo e mantenendo il titolo.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙

    Ma la rientrante Carmella attacca la Boss sull’ apron con un Super Kick.

    Nel backstage vediamo Owens scherzare con Jey per la sua nuova situazione con Roman e l'Uso non la prende bene. Allora Kevin gli ricorda che faranno team alle Series e che per il bene della squadra deve stare attento a non farsi travolgere dalla situazione col cugino.
    Kayla Braxton intervista Jey facendoci rivedere prima la precedente puntata in cui pesta Bryan. Dice che l'ha dovuto fare e non ha nulla contro lui ma la famiglia viene prima. Ma arriva Heyman che dice che Roman non gli autorizza l'intervista e che Roman gli vuole parlare.

    Rey e Dominik cercano Aaliyah e il figlio va a cercarla ma Corbin attacca Mysterio nel backstage poco prima del loro match di qualificazione.

    Fuori dalla stanza di Roman Herman dice che non doveva parlare e Jey di non sapere nulla. Esce Roman e chiede spiegazioni sull’ intervista e del suo dialogo con Kevin definendolo uno scherzo. Allora se offende lui offende anche Roman e Reigns gli fa capire che deve difendere la famiglia. Poi dice a Heyman di chiamare Adam Pierce per avere un match con Owens.

    SURVIVOR SERIES QUALIFYING MATCH: REY MYSTERIO VS KING CORBIN
    Subito Spine Custer di Corbin e pestaggio all’ angolo. Rey esce fuori e continua a pestarlo. Rey reagisce ma dura poco. Viene rigettato di nuovo fuori dove però il re sbaglia andando contro i gradoni. Mysterio però saliti sul ring viene atterrato da una gomitata. Ma Head Scissor del folletto ma arriva Rollins sullo stage per vedere solo il match, con Dominik che alza la guardia sulla rampa. Dopo la pubblicità vediamo Rey spingere Corbin sul paletto e va con uno Splash sul ring. Poi tenta un Moonsault ma subisce un Backbreaker. Il re continua a pestarlo con Seth soddisfatto di ciò e ancora Backbreaker per il re ma è due. Ancora fuori dal ring il re colpisce l avversario e poi lo pesta sul quadrato. Corbin è in totale controllo del match e chiude Rey nella Bear Hug. Il messicano vi esce, serie di calci al nemico e Saempton dalle corde. Prova la 619 ma il re esce e colpisce Dominik venendo poi atterrato dallo stesso Rey con una Saempton dall’apron. Ora connette la 619 ma Rollins colpisce Dominik e subentrano anche Aaliya con Murphy. Mysterio li caccia e allontana il Messia ma salito sul ring si becca la End of Days e perde match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

    Intanto viene sancito il match tra Owens e Jey stasera.

    TRIPLE THREAT SURVIVOR SERIES QUALIFYING MATCH: NATALYA VS VEGA VS RIOTT
    Vari tentativi di schienamento delle tre poi Head Scissor della Vega su Natalya ma la Riott atterra Zelina. Prova la Sharp Shooter sulla Riott ma rinviene Zelina con un Bulldog. Ma quest’ ultima viene chiusa nella Sharp Shooter ma rinviene Ruby che allontana Natalya e fa cedere Zelina con una Crossface.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RUBY RIOTT

    SURVIVOR SERIES QUALIFYING MATCH: OTIS VS SETH ROLLINS
    Seth parte forte ma è subito lanciato via da Otis. Arriva Murphy a bordo ring e Otis ne approfitta e lo getta proprio avanti a lui. Risaliti sul ring subisce la Sling Blade ma si rialza senza sentire i colpi del nemico. Serie di spallate e poi Bodyslam. Followay Slam e Splash all’angolo per Otis. A questo punto è pronto per il Caterpillar ma Murphy sale sull’apron distraendo Otis e permettendo a Rollins di vincere con lo Stomp dopo averlo atterrato con un Superkick.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

    Rollins lo raggiunge correndo e gli chiede di ritornare con lui. Lui lo riconosce come Messia e Rollins è felice di ciò e se ne va. Ma Aaliyah, che ha visto il match nel backstage con Rey e Dominik, arriva arrabbiata con lui per aver aiutato Seth però Murphy le dice di capirlo e aspettare per ora.

    Cole ha intervistato Sullivan che ricorda ancora gli atti di bullismo che ha dovuto subire sin da piccolo. Ricorda però come lui crescendo a bullizzato i suoi stessi bulli e ciò lo ha divertito perché facevano tutto ciò che voleva e se lo meritavano. Perciò ora intimidisce tutti.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS KEVIN OWENS
    Owens intervistato da Kayla dice di non capire ciò dal suo futuro partner e non giustifica ciò che ha fatto a Bryan dicendo che con lui sará un altra storia.
    Spallata di Kevin e presa al collo. Body Slam e Saempton del canadese. Mossa sulle corde di Jey che poi prova il Suicide Dive ma viene preso e spinto sulle barricate per poi subire una Frog Splash dall’apron. Nel frattempo Roman, che guarda il match con Paul nel backstage, manda Heyma dalle parti del ring. Dopo la pubblicità vediamo Jey pestare Owens ma Backbreaker del canadese. Va sul paletto ma arriva Heyman e Jey butta giù Kevin e connette il Suicide Dive. Ancora l Uso col Super Kick e poi pugni a terra. Head Lock al tappeto ma Owens si rialza e va lui col Super Kick stavolta. Poi Cannon Ball e Saempton dal paletto ma é solo due. Prova la Pop Up ma Jey salta via e altro Super Kick. Viene bloccato dal paletto e tirato giù subisce la Pop Up Powerbomb. Ma risuona la the me di Reigns e l arbitro distratto non vede il Low Blow di Jey. Poi Splash dal paletto e vittoria per il samoano.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEY USO

    Jey viene raggiunto da Roman che alza il braccio sembrando soddisfatto per la vittoria del cugino.

    Si chiude cosi questa puntata e a me non resta che darvi appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer 18 Nov 2020 - 16:20

    Report: WWE Raw 09-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r137

    Buonasera amici di SpazioWrestling e benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw.

    La puntata inizia con l’arrivo di The Miz e John Morrison, pronti per il Miz TV. ‘The Awesome One’ si crogiola sui propri successi, arrivando anche a dire che questa sera potrebbe incassare il Money in the Bank Contract. Sarà impegnato con Morrison e Orton in un match contro il New Day e Drew McIntyre. Arriva proprio Randy Orton! 💚
    Tu hai il coraggio di venire qui e dire che il tuo show è migliore di qualsiasi match di Randy Orton? Hai anche il coraggio di dire che potresti incassare il contratto? Il tuo unico modo per diventare WWE Champion è questo, ma non siamo rimasti a 10 anni fa. Quindi sai che ti dico? Vuoi questo titolo? Prendilo.”
    Ehi, ehi tranquillo. Questa sera saremo un team, e se dovessimo vincere, io e Morrison potremmo raggiungere ed ottenere i titoli di coppia di Raw” replica The Miz.
    Arriva il New Day
    Cosa sentono le nostre orecchie? Vorreste usare la valigetta per conquistare i titoli di coppia? Ridicoli, siamo venuti qui per ridervi in faccia.
    I due entrano sul ring, Randy Orton sferra una RKO devastante su Kofi Kingston, mentre Miz e Morrison se la prendono con Xavier Woods, facendolo uscire dal ring. Arriva anche Drew McIntyre, il quale se la prende con Orton, prima di essere colpito con la valigetta da The Miz. Lui e il suo partner Morrison prendono McIntyre e lo lanciano contro Orton, il quale colpisce il suo avversario con la RKO.

    Qualifying Triple Threat Match: Elias vs Jeff Hardy vs Riddle
    Seconda chance per questi tre atleti per avere un posto nel team Raw alle Survivor Series. Elias non riesce a completare il suo promo, infatti, dopo pochi accordi, Jeff Hardy entra sul ring. Arriva anche Riddle e inizia il match. Caos iniziale con tre roll up di tutti e tre gli atleti, poi Elias si scaglia contro Hardy. Riddle si mette in mezzo ai due litiganti, i quali sembrano più interessati a portare avanti la propria faida e non a concentrarsi sul match. Riddle e Hardy finiscono fuori, scivolata tra le corde di Elias che colpisce Riddle, poi si concentra su entrambi: faccia contro il paletto e clothesline su Hardy, lancio contro le barricate per Riddle. Una volta sul ring, Elias continua la mattanza su Jeff Hardy con calci e pugni alla schiena. Anche Riddle viene messo di nuovo al tappeto con una spallata. Jaw breaker di Hardy, forearme atomic drop, sia su Elias che su Riddle, poi leg drop e dropkick sul musicista, solo due. Hardy cerca la Twist of Fate, Elias riesce a controbatterla nella drift away, ma il conteggio finale viene interrotto da Riddle, il quale procede con i suoi consueti calci e una jackhammer, schienamento scongiurato da Hardy. Poetry emotion di Hardy su Elias, il quale finisce fuori dal ring, tentativo di Twist of Fate su Riddle che non va a segno. ‘The Original Bro’ lotta contro Hardy, nessuno dei due riesce ad avere la meglio. Ginocchiata di Elias su Hardy, il quale finisce fuori. Riddle lancia Elias contro l’angolo, poi gli corre contro. Elias cerca di evitarlo alzando le gambe, Riddle riesce a caricarlo e a connettere la BroDerek vincente.
    Vittoria via pin: Riddle

    Intervista per AJ Styles, dopo che si è stretto la mano con Adam Pearce
    Sono molto contento per Riddle, è l’uomo che ci serviva
    arriva Sheamus ☘Cosa? Lui? Riddle? Non è buono, e non avrei nessun problema a fargli saltare la testa
    Sheamus, dobbiamo lottare tutti insieme. Siamo un team, dobbiamo vincere e lotteremo per farlo.”
    L’intervistatrice chiede a Sheamus se Styles si sta comportando bene come capitano, la risposta è eloquente “Styles non è il mio capitano.”
    Arriva anche Braun Strowman, il quale risponde nella stessa maniera del ‘Celtic Warrior’.

    Parla anche Mustafa Alì, insieme a Retribution: “Ricochet è un brav’uomo. Non è entrato nella Hurt Business e ti applaudo per questo. Sei coraggioso, ma anche folle. Pensavi di cambiare tutto da solo, ma non è possibile. Potresti, però, unirti a noi, saresti benvenuto. Per noi non c’é stata pietà, quindi non ne avremo per te. E non ci fermeremo finché non ti avremo distrutto.”

    Hurt Business viene raggiunto da Drew Gulak, il quale dice che settimana scorsa è andata come previsto, adesso bisogna andare oltre: c’é il campione U.S, ci sono i futuri campioni di coppia, adesso c’é anche il campione 24/7. MVP chiede se vuole davvero entrare nella stable, Gulak annuisce, MVP dice che non c’é posto. Lashley gli strappa la cravatta, poi i quattro si scagliano contro il campione 24/7 lasciandolo al suolo. Arriva R-Truth, il quale schiena Drew Gulak. R-Truth è il nuovo campione 24/7.

    Single Match: Lana 🌹 vs Shayna Baszler ♠ con Nia Jax
    Lana prende alle spalle Shayna, grave errore. Baszler lancia all’angolo Lana e la colpisce con una ginocchiata violentissima, poi la colpisce con dei pugni allo stomaco e alla schiena. Decide successivamente di schiacciare il braccio dell’avversaria al terreno, calcio al volto e poi ginocchiata. Shayna procede allo schienamento, ma al due decide di alzare le spalle di Lana. Kirifuda Clutch e vittoria.
    Vittoria per sottomissione: Shayna Baszler ♠

    Nia inizia a togliere tutte le protezioni dal tavolo dei commentatori, dopo ci sono anche Mandy Rose e Dana Brooke. Shayna lancia fuori dal ring Lana, Nia cerca di caricarla, ma Brooke e Rose la interrompono, dicendo di pensare e agire da squadra. Almeno per questa volta, Lana scampa l’attacco contro il tavolo.

    Nel backstage Lana ringrazia le due atlete, le quali aggiungono che non lo hanno fatto per lei, ma per mandare un messaggio a Shayna e Nia. Poi, aggiungono che poteva stare al suo posto e non far parte del team.

    Arriva AJ Styles insieme al suo enorme bodyguard.
    Benvenuti al primo raduno ufficiale del team Raw. Il team vincerà con me, il suo fenomenale capitano. Vi introduco i miei campioni.
    Arrivano, in ordine, Keith Lee, Riddle, Sheamus e Braun Strowman
    Fatemi dire questo. Qualcuno ha detto che non è una buona idea essere tutti qui, ma non so perché. mancava un pezzo, ora ce l’abbiamo, Riddle! E ora vedo un capolavoro
    Lee prende la parola “Tu mi hai colpito alle spalle, scorsa settimana, o sbaglio?
    Sheamus dice che è ipocrita, perché Lee, a sua volta, lo ha colpito alle spalle.
    Lee dice che ha fatto bene, dato che “ostacolato il suo percorso
    Strowman se la prende con Sheamus, mentre Styles dice che da capitano cerca di portare la pace. Tutti dicono che Styles non è il capitano, prende la parola Riddle, il quale dice che bisogna stare tranquilli e dare a ognuno un nickname. Arriva a Sheamus e lo chiama “Fireface”, facendo ridere tutti, dato che pensano sia per i suoi capelli, mentre Riddle dice che è perché diventa tutto rosso quando si arrabbia. La tensione sale, Styles cerca di prendere il controllo
    Dobbiamo pensare a SmackDown. Avete visto cosa sta facendo Jey Uso? Vogliamo essere colpiti dalla Stunner o dalla Curb Stomp? Vogliamo inchinarci a King Corbin? No. Quindi, da capitano…
    Tutti si arrabbiano, quindi Styles dice che ha parlato con Pearce e hanno deciso per un incontro:

    Strowman e Sheamus contro Lee e Riddle, Styles come arbitro speciale.

    Tag Team Match con AJ Styles come Guest Referee: Braun Strowman & Sheamus ☘ vs Riddle & Keith Lee
    I primi due a lottare sono Lee e Sheamus, l’irlandese non riesce a spostare Lee con la spallata e riceve due manate al petto molto violente. Tag per Riddle, calcio e poi presa a gamba e braccio. Sheamus riesce a sollevare Riddle e a portarlo al proprio angolo, tag per Strowman. Splash e Irish whip all’angolo, poi schiaccia i capelli dell’avversario. Ancora tag per Sheamus, uppercut e poi strangolamento alle corde. Riddle reagisce con delle gomitate, chop all’angolo e poi una speice di Ankle Lock con Sheamus alle corde. Riddle decide di non dare il cambio e viene messo nuovamente per terra dall’irlandese. Sheamus litiga con Styles urlando nuovamente che non è il capitano, Riddle solleva Sheamus e lo scaraventa al suolo. Ginocchiata di Riddle che colpisce involontariamente Styles, roll up di Sheamus che sarebbe vincente, ma Styles è stordito. Riddle tira un calcio a Sheamus ma colpisce nuovamente Styles, il quale rimane intontito. Riddle viene buttato fuori dal ring, entra Keith Lee e spinge fuori Sheamus. Strowman entra, sguardi minacciosi, entrambi si lanciano contro le corde, ma nel momento dell’impatto si trovano Styles in mezzo e lo schiacciano come un panino. L’arbitro rimane per terra, il suo body guard entra minaccioso sul ring, mentre i due atleti lo guardano, poi parte la pubblicità. Il match riparte, Sheamus blocca Riddle in una armbar e poi Irish curse backbreaker. Tag per Strowman, senton su Riddle e poi headlock e suplex. Strowman sbaglia la spear all’angolo e finalmente entra Keith Lee. Splash su Strowman, entra anche Sheamus e stende anche lui. Lee distrugge tutti, usa Sheamus come arma, prende Riddle e lo lancia con una powerbomb su Sheamus, poi clothesline su Strowman, solo due. Tag per Sheamus, ginocchiata dell’irlandese e poi brogue kick, ma Lee finisce fuori dal ring, con Riddle che prende di nascosto il tag. German suplex, solo due, poi due ginocchiate. Riddle sbaglia ad andare ad attaccare Strowman, dato che il ‘Monster Among men’ lo prende per il collo e lo immobilizza. Sheamus chiama il brogue, Strowman prende il tag di nascosto. Stessa scena con Strowman, con quest’ultimo che solleva Riddle per la Running Powerslam ma subisce il tag, Strowman si lamenta e riceve un brogue kick. Riddle approfitta della confusione, roll up e conteggio di tre vincente.
    Vittoria via pin: Riddle & Keith Lee

    Alexa Bliss sta togliendo i petali a delle rose e viene raggiunta da Nikki Cross, la quale si lamenta di non essere stata considerata la scorsa settimana e vorrebbe parlare con lei di Bray Wyatt. Alexa dice che non l’ha considerata perché vede tanta gente e che si scusa per non averla invitata alla Firefly Fun House, ma un giorno potrà entrare. Nikki dice che ‘The Fiend’ è cattivo e che è preoccupata, quindi deve decidere. O lui, o lei. Alexa sorride e dice che ha già scelto: soffia i petali in faccia a Nikki e dice di aver già scelto di stare al fianco di ‘The Fiend

    Breaking News: Lunedì prossima Cedric Alexander e Shelton Benjamin affronteranno il New Day per i titoli di coppia. MVP dice che a Survivor Series ci sarà proprio Hurt Business contro gli Street Profits, aggiungendo anche che il campione intercontinentale non è assolutamente al livello del campione degli Stati Uniti. I due vengono interrotti da Titus O’Neil, il quale dice che la settimana scorsa si era proposto per entrare nella stable, ma è stato trattato in maniera poco rispettosa. MVP lascia un’opportunità per andarsene a Titus, lui decide di rimanere e accusa anche Lashley di non difendere il titolo. Lashley, quindi, mette in palio la cintura. MVP mette pepe all’incontro con una frase provocatoria.
    Titus, piccolo reminder: il match si disputa sopra il ring, non sotto.”

    Single Match per U.S. Championship: Bobby Lashley (c) con MVP vs Titus O’Neil
    Inizia bene Titus con una serie di pugni che mettono in difficoltà il campione, spallate all’angolo e poi tentativo di clothesline che non va a segno. Spear di Lashley, poi Full Nelson vincente.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Sheamus parla con McIntyre, il quale si lamenta perché sarebbe dovuto essere lo scozzese il quinto partecipante. McIntyre lo rimprovera per aver colpito Strowman con il brogue kick, mentre l’irlandese dice che ha fatto bene. Poi, parlano del passato insieme, fatto di far saltare teste e bere pinte di birra. Sheamus sembra più tranquillo, McIntyre dice che dopo aver vinto il titolo andranno di nuovo a bere tutto ciò che vogliono.

    Intervista per Nia Jax, alla quale viene domandato perché affronta Asuka due settimane prima di Survivor Series. Nia dice che c’è troppa confusione su chi domina la divisione femminile, dato che tutte, persino Shayna Baszler, pensano di poter parlare e dominare. Inoltre, dopo Survivor Series vuole affrontare la giapponese per il titolo.

    Single Match: Asuka 💖 vs Nia Jax con Shayna Baszler ♠
    Clinch in mezzo al ring, Nia mette in mostra la sua forza, mentre Asuka agisce di astuzia, colpendo le gambe di Nia e cercando di intrappolarla nella black widow. tentativo di Asuka Lock, Nia riesce a toccare le corde e la giapponese deve lasciare la presa. Nia riesce a prendere Asuka e lanciarla contro le barricate, le due rimangono fuori dal ring. Una volta sul quadrato, Nia procede con un suplex che la porta quasi alla vittoria. Asuka reagisce con due back elbow, hip attack e solo due. Serie di calci, il terzo non va a segno e Nia scaraventa al suolo Asuka con una powerbomb. Al momento dello schienamento, Asuka intrappola Nia nella Kirifuda Clutch, Shayna cerca di distrarre l’arbitro, Lana si mette in mezzo, ricevendo poi la Kirifuda Clutch e venendo salvata da Asuka. Tentativo di samoan drop non andato a segno, di nuovo Asuka Lock, entra Shayna e tira un calcio alla giapponese, facendo scattare la squalifica.
    Vittoria per DQ: Asuka 💖

    Shayna picchia Asuka, entrano Mandy Rose e Dana Brooke a salvarla, ma vengono messe fuori gioco da Nia Jax. Rimangono solo Lana e le due campionesse di coppia sul quadrato, quindi l’epilogo è lo stesso delle settimane passate. Samoan drop sul tavolo dei commentatori e Lana distrutta. Nia prende il microfono e dice che deve lasciar perdere e andarsene.

    Intervista per R.Truth, dovrà difendere il titolo in un Seven Way Match ma sembra cadere dalle nuvole e non ne è al corrente.

    Promo per Angel Garza, dice che lotta per tutte le donne del mondo, per dimostrare che gli altri uomini non meritano le donne. Inoltre, lascia la classica rosa, dicendo che è per tutte loro.

    Seven Way Match per il 24/7 Championship: R-Truth (C) vs Akira Tozawa, Lince Dorado, Gran Metalik, Tucker e Erik
    Si scagliano tutti contro R-Truth, Tozawa schiena e vince. Poi Erik schiena Tozawa, a sua volta viene schienato da Drew Gulak, roll up vincente di Tucker, invertito in un roll up vincente di Gulak e invertito in un altro roll up vincente da Tucker. Si mettono tutti fuori gioco, alla fine è Metalic a schienare Tucker, schienato a sua volta da Lince Dorado e alla fine schienato dopo una AA da R-Truth.
    Alla fine, l’ultimo a scappare con la cintura è R-Truth.

    Single Match: Mustafa Alì con Retribution vs Ricochet
    Ricochet inizia in maniera frenetica, chiedendo anche ad Alì cosa gli stia succedendo. Serie di chop, bodyslame conteggio di uno. Alì riesce a far cadere Ricochet contro il paletto, poi calcio al viso e chop all’angolo. Clothesline e solo uno. Ricochet tenta la reazione senza effetto, subisce un suplex e poi una presa al collo. Ricochet sembra innervosirsi, back body drop e poi i due finiscono sull’apron, huracanrana verso l’esterno, Retribution accerchia Ricochet, l’atleta spaventato rientra nel quadrato e subisce una neckbreaker da parte del leader della stable. Dropkick sul collo dell’avversario e ancora headlock. Alì continua ad urlare che Ricochet ha bisogno di loro, che lo devono salvare. Ricochet riesce a reagire, dragon suplex su Alì, i due rimangono al suolo. Ricochet riesce e prendere momentaneamente il controllo, ancora un suplex e un brainbuster, solo due, ma molto vicino al tre. Ricochet adagia Alì sulla terza corda, ma il leader di Retribution mette le dita negli occhi dell’avversario e poi procede con una violentissima back stabber dalla terza corda, ancora due. Alì dice che sta cercando di aiutarlo e di tutta risposta riceve una forearm e una reversed huracanrana. Ricochet salta dalla terza corda e anniente tutta la Retribution, poi sbaglia la mossa verso Ricochet e viene intrappolato in una mossa di sottomissione di Alì, Ricochet sviene immediatamente.
    Si tratta della prima vittoria ufficiale per un membro di Retribution.
    Vittoria per sottomissione: Mustafa Alì

    Adam Pearce parla con Randy Orton: la settimana prossima ci sarà un match per il titolo WWE contro Drew McIntyre. Orton mette le mani addosso a Pearce e lascia un messaggio per lo staff WWE: “andate all’inferno

    Six-Men Tag Team Match: Randy Orton 💚, The Miz & John Morrison vs The New Day & Drew McIntyre
    McIntyre contro Morrison come partenza, lo scozzese ci mette poco a metterlo ko con una gomitata, poi lo lancia contro l’angolo e rifila una chop violentissima. Entra Woods, altra chop, poi forearm. Morrison chiede il tag a Orton, l’Apex Predator non lo concede, quindi entra The Miz, entra anche Kingston: crossbody. Stessa scena tra Miz e Orton, entra quindi Morrison, che non riesce a prendere il controllo: entra anche Miz ma viene sbattuto fuori con Morrison, doppia mossa volante e Miz e Morrison vengono messi fuori gioco. McIntyre entra sul ring e vuole Orton, il quale si allontana verso il tavolo dei commentatori e assiste alla scena. Dopo lo spot, gli uomini legali sono Woods e The Miz con il membro del New Day in vantaggio. Morrison colpisce Woods alla spalle, tag proprio per Morrison e double stomp sull’apron. Adesso è Morrison a condurre l’incontro, headlock, poi Woods prova a liberarsi senza successo. Torna The Miz, mossa combinata, chiede il cambio a Orton, ancora un rifiuto. Tag per Morrison, ancora mossa combinata, solo due. Ancora Miz sul ring e mossa di coppia, calci all’angolo su Woods, quest’ultimo reagisce con un braccio teso e poi riesce a dare il cambio a McIntyre, lo stesso vale per Miz con Morrison. L’ex campione WWE fa piazza pulita, doppio belly to belly suplex, neckbreaker e poi muso duro a Orton. Future Schock DDT su Morrison e poi si chiama il Claymore Kick, mentre Orton osserva a braccia conserte. McIntyre lancia Morrison all’angolo e chiede a Orton di prendere il tag, cosa che ‘The Apex Predator’ finge di fare. Poi si allontana definitivamente dal quadrato e decide di andarsene. Momento di caos, Glasgow Kiss di McIntyre e poi Claymore.
    Vittoria via pin: The New Day & Drew McIntyre

    Finisce anche questa puntata di Raw, oggi non abbiamo visto l’intervento di ‘The Fiend’, magari interverrà per il match titolato.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Ven 20 Nov 2020 - 16:11

    Report: Friday Night Smackdown 13-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s134

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi condurrò in questa nuova puntata di Friday Night Smackdown dal Thunderdome.

    La puntata inizia con l'arrivo del Tribal Chief Roman Reigns 💔 insieme al suo consigliere Paul Heyman. Roman dice che lui rende chiunque rilevante come ha fatto con suo cugino Jey. E alle Series batterà il campione WWE rimarcando la sua supremazia. Ma a sorpresa da Raw arriva Drew McIntyre che potrebbe affrontare Reigns qualora batta Orton a Raw per il titolo. Dice che lui non affronterà Orton alle Series ma lui perché batterà la Vipera. Poi gli ricorda che lui alla Rumble eliminò lui e Lesnar, rivolgendosi a Heyman. Drew dice che è vero che lui è il migliore nello show blu ma ora al top c'è lui che vuole confermarsi. Reigns dice che da quando è tornato non ha mai visto Raw perché tanto tutti guardano Smackdown per lui. McIntyre con voce bassa ma seria dice che prima batterà Orton e poi lui alle Series per dimostrare che campione sia e chi sia il vero campione. Ma arriva Jey a supporto del cugino affrontando lo scozzese in un match stasera e Drew di tutta risposta lo spinge via e rimane faccia a faccia con Roman. Jey prova a reagire ma Reigns lo ferma e i tre se ne vanno dal ring.

    INTERCONTINENTAL TITLE SINGLE MATCH: SAMY ZAIN VS APOLLO CREWS
    Reigns attacca verbalmente Jey per la mancanza di rispetto che il cugino ha avuto nell'affrontare Drew senza il suo consenso perché è lui a decidere.
    Sami si lamenta del fatto che è stato avvisato di questo match titolato all'ultimo momento prendendosela con la dirigenza.
    Parte rabbioso Sami ma poi spallata di Apollo, seguita da un Gorilla Press con caduta all'angolo. Poi Vertical Suplex, Drop Kick e Standing Moonsault ma conto è di due. Zain esce dal ring e spinge Crews sull apron esposto dal telone e poi vince per count out legando gli stivali dell'avversario sulle corde che legano i teloni a bordo ring.
    VITTORIA PER COUNT OUT: SAMY ZAIN

    Kayla intervista Rey con la sua intera famiglia e il messicano dice che il match con Seth riguarda la sua intera famiglia perciò stasera ci sarà il capitolo finale di questa storia in cui manderà Rollins all inferno da cui arriva e lo farà per i fan e per la sua famiglia.

    Sul ring arriva Sasha Banks 💙. Ci viene prima mostrata la vittoria della Boss di settimana scorsa contro Bayley. La campionessa dice che ora non si accontenta che è al vertice della divisione femminile. Ma arriva ancora Bayley 💛 dallo stage che distrae Sasha e permette a Carmella di attaccarla alle spalle.

    Vediamo Otis ingozzarsi ma venire deriso da Ziggler e Roode sul fatto che ha perso la valigetta per il tradimento di Tucker. Otis rovescia il tavolo e se ne va.

    SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS OTIS
    Dolph schiaffeggia Otis che lo lancia da un lato all'altro del ring. Poi Splash all'angolo, ma Roode lo distrae e così Ziggler connette la Zig Zag, ma è solo due. Prova il Superkick ma Otis lo para e dopo una Front Slam chiude il match col Caterpillar, nonostante la seconda intromissione di Roode.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: OTIS

    Gable ferma Otis dicendogli che lui ha bisogno di un mentore che gli mostri la via per la vittoria dopo le recenti delusioni e lui può far parte della sua accademia, la Alpha Academy. Otis accetta entusiasta l'idea.

    NO HOLDS BARRED MATCH: SETH ROLLINS VS REY MYSTERIO
    Rey arriva con tutta la sua famiglia mentre Murphy accompagna il Messia.
    Parte Rollins all all’attacco ma calcione di Rey alla tempia. Seth esce dal ring e prende una sedia ma Mysterio prova la 619. Seth la evita prendendo Rey che peró esegue una splendida Tornado DDT sull apron. Poi lancia Seth sulle barricate ma Rollins lo spinge sui gradoni. Lo solleva per una Powerbomb sul tavolo di commento ma ribalta tutto con una Sunset Fleep Powerbomb sulle barricate. Prova a riportare Seth sul ring ma il Messia lo solleva e Vertical Suplex sul tavolo di commento. Ritornano sul ring e Seth pesta ancora il messicano e poi Backbreaker. Irish Whip potente sull'angolo su Rey e ancora colpi al tappeto, poi incastra sedia ad un angolo. Mysterio reagisce e Bulldog sul Messia dopo una manovra Springboard. Seth lancia Rey fuori dal ring davanti la sua famiglia per poi colpirlo in pieno con i gradoni. Poi sposta i gradoni stessi e su di essi prova a fare lo Stomp, ma Rey lo evita e spinge Rollins di faccia sugli stessi gradoni per poi scivolarci sopra passando sotto la corda più bassa e colpendolo con lui sopra gli stessi. Dopo la pubblicità vediamo Seth portare un tavolo sul ring e aprirlo. Mysterio subisce i tre Amigos di Eddie Guerrero ma Rey al terzo si libera ma viene spinto sul taglio del tavolo. Rollins lo porta sul paletto col tavolo sotto aperto e bombizza il messicano sullo stesso che esce peró dallo schienamento. Prende la sedia e prova a cecare l altro occhio di Rey ma Dominik lo ferma venendo peró steso dal Messia. Rientrando viene steso però da un Dropkick di Rey ma entra Murphy che soccorre il Messia dandogli la sedia. Ma è un inganno perché colpisce Seth con una ginocchiata e permettendo cosi a Rey con la combo 619 e Frog Splash di vincere.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

    Dopo il match Rey porge la mano a Murphy che alla fine abbraccia tutti e viene accettato nella famiglia di Mysterio.

    SURVIVOR SERIES QUALIFYING FATAL 4 WAY MATCH: NATALYA VS CHELSEA GREEN VS TAMINA VS LIV MORGAN
    Seth cerca arrabbiato Adam Pierce perché vuole vendicarsi di Murphy distruggendolo
    Tutti cercano di stendere Tamina che poi viene colpita da un Missil Drop Kick di Liv che poi getta fuori Chelsea, ma Natalya la blocca subendo peró una DDT dalla Morgan. Natalya blocca Liv a terra ma si libera quest ultima e Face First ma è solo due. Codebreaker di Liv ma é ancora conto di due. Arriva Tamina che però, per ricacciare Natalya, subisce lo schienamento della Morgan che si qualifica così.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

    Drew, intervistato da Kayla, lancia un messaggio a Randy dicendo di sentirsi di ottimo umore adesso e che nessuno ora può togliergli il sorriso.

    SINGLE UNSACTION MATCH: DREW McINTYRE VS JEY USO
    Spallata di Drew che poi colpisce Jey ripetutamente all angolo. Poi Suplex dello scozzese e ancora braccio teso sul Samoano. Abbozzo di reazione di Jey che con una mossa tra le corde riesce a respirare dopo un inizio difficile. Dopo la pubblicità vediamo Jey prendere a pugni Drew che peró reagisce ma subisce il Samoan Drop. Pestoni di Jey all angolo ma Clothesline di Drew che poi esegue due Belly to Belly Suplex, seguiti fa un Neckbreaker. Scambio di colpi a centro ring ma Sit Down Powerbomb dello scozzese ma è due. Superkick improvviso di Jey che va poi sul paletto, ma Drew lo raggiunge e qui ancora un Suplex. viva per la Claymore ma Jey esce dal ring. A questo punto arriva Reigns che va dritto da Drew che viene spinto però sui gradoni dal Samoano. Roman richiama all ordine Jey dicendogli di fargli capire chi comanda ma ciò permette a Drew di eseguirli la Claymore e vincere il match, sotto gli occhi di un imperturbabile Reigns.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW McINTYRE

    Si chiude così questa puntata di Smackdown ed io vi dò appuntamento a settimana prossima sempre qui, per un nuovo episodio, su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer 25 Nov 2020 - 10:33

    Report: WWE Raw 16-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r138

    Buonasera amici di SpazioWrestling per una nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Survivor Series è alle porte, sono stati annunciati molti match, ma non sappiamo ancora se i partecipanti cambieranno. Infatti, questa sera avremo ben due match titolati: il primo per i titoli di coppia tra New Day e Hurt Business, il secondo, attesissimo, tra Drew McIntyre e Randy Orton per il titolo mondiale WWE. Vedremo cosa ci aspetta.

    Il primo a fare il proprio ingresso è proprio Drew McIntyre, il quale ha fatto un’apparizione inaspettata a SmackDown, andando faccia a faccia con Roman Reigns e battendo Jey Uso.
    Questa domenica ci sarà Survivor Series, è una specie di Giorno del Ringraziamento. Quindi io dico per cosa sono grato: per la mia famiglia, per i fan, per il ThunderDome che ci ha riunito e per la Claymore che infliggerò a Orton questa notte. Sono grato anche per i dubbiosi, quelli che non credono in te, quelli che ti prendono a male parole, quindi bisogna sorridere, stare zitti e impegnarsi per raggiungere il proprio obiettivo. A proposito di dubbiosi, venerdì sono andato contro il Tribal Chief, Roman Reigns. A lui non è importato né di Orton, né di me, ma solo di sé stesso. Si è messo sopra un piedistello, quindi il mio compito sarà staccargli la stessa e ficcargliela su per il culo. Quindi vincerò questa sera, vincerò a Survivor Series e lo renderò più umile
    Compare Randy Orton 💚 sul titantron
    Stai parlando di ciò di cui sei grato. Adesso ti dico per cosa sono garto io: io sono grato di essere un quattordici volte WWE Champion e che la punizione e la multa presa dalla WWE per aver messo le mani su Pearce non mi ha scalfito. Sono stato l’atleta più multato di tutte, ho avuto tante sospensioni e sai perché sono qui ancora, sono ancora al top e ancora il campione? Perché sono il miglior wrestler di sempre. E lo proverò, come ho fatto a Hell in a Cell, quando me ne andrò dopo averti battuto e ancora WWE Champion
    Hai dimenticato qualcosa. Hai dimenticato le tre lettere più temute, RKO. Lo dici sempre, finisci sempre le frasi così. Ma stasera uscirò sulle mie gambe, le mie gambe ti staccheranno la testa e riprenderò la cintura” replica lo scozzese.
    Arrivano anche The Miz e John Morrison
    Ehi, sai che giorno è oggi? È il 16 Novembre e ci sarà un altro episodio di The Miz TV. E sarà importante perché Miz è Mr. Money in the Bank e niente mi impedirà di incassare oggi. Orton è frustrato chiaramente. Una leggenda come lui potrebbe accettare che la possibilità che la cintura cambi di mano sia illimitata? E l’ultimo ad avere la cintura oggi sarò io. Perché The Fiend non si è presentato la scorsa settimana? Ha paura. Perché anche Wyatt sa che The Miz può cambiare le sorti, incassando quando e dove vuole. Sfortunatamente solo una persona non ha capito ciò, ovvero tu, caro Drew. Che ti piaccia o no, ci sarà un passaggio di titolo” dice The Miz in un botta e risposta divertente con Morrison
    Randy Orton può essere un uomo paziente. Io no.” aggiunge McIntyre, avvicinandosi minacciosamente ai due
    Sai che la tua impazienza ti farà perdere il titolo?” i due scappano “Quello che voglio dire è che hai dato tre match a Orton, e forse non lo meritava! E forse non lo merito neanche io, ma la verità è che questa sera sarò l’ultimo a ridere.

    Troviamo Lana nel backstage, arrivano anche Baszler e Nia Jax. Ci sarà un match a sei donne con le campionesse e Lana come squadra. Nia Jax chiede a Lana se è stata un’idea sua. Lana dice che l’unico modo per dimostrare che è una wrestler di cui ci si può fidare è lottare con loro. Ha tratto ispirazione da Randy Orton, ma lei non si tirerà indietro per un tag. Nia Jax dice che non ha bisogno di dimostrare niente e che non deve osarsi a prendere un tag.

    Six-Women Tag Team Match: Lana 🌹, Nia Jax & Shayna Baszler ♠ vs Asuka 💖, Mandy Rose & Dana Brooke
    Lana voleva iniziare, ma Shayna prende il tag e va verso Dana Brooke. Backbreaker e ginocchiata sulla bionda, poi se la prende anche con le sue partner. in seguito lancia Dana fuori dal ring. Shayna fa finta di dare il tag a Lana, poi dà il cambio a Nia Jax, la quale se la prende con Brooke e poi con Mandy Rose. Nia mette il braccio di Mandy sopra il gradone e Shayna le tira un calcione, facendola gridare dal dolore. La stessa sorte stava per accadere a Dana Brooke, ma l’atleta è molto brava a spostarsi e a far cadere Shayna contro il paletto. Entra Asuka, mette fuori gioco Nia e poi se la prende con Shayna. Shining Wizard e conteggio interrotto da Nia Jax. Dana Brooke se la prende con la gigantessa, ma viene messa fuori da ring. Calcione di Asuka su Shayna, la giapponese si distrae con Nia e Shayna la intrappola nella Kirifuda Clutch. Asuka sembra svenire e Lana prende il tag, facendo arrabbiare l’ex atleta MMA. Calcione di Lana e conteggio di due. Asuka si alza, tira un calcio e Lana e poi Asuka Lock, Lana cede subito nello sgomento delle due compagne.
    Vincitrici per sottomissione: Asuka 💖, Mandy Rose & Dana Brooke

    Nia si avvicina subito al tavolo dei commentatori, Shayna prende Lana e la lancia fuori dal ring. Nia dice che è orgogliosa di lei per il suo coraggio, le stringe la mano e dice che adesso fa parte del team Raw. Le due sembrano intente ad andarsene ma, ovviamente, è una finta. Nia carica Lana sulle spalle e sfonda il tavolo dei commentatori per la nona volta di fila.

    Nel backstage, il team Raw maschile litiga, fin quando arriva AJ Styles
    Ehi, il match è sempre più vicino. Siamo i più talentuosi, i più forti. E da capitano…
    Gli atleti litigano di nuovo perché non è il capitano, poi se la prendono con Riddle per i soprannomi che ha dato a tutti.
    Questa sera ho organizzato un match contro un team, Retribution. Saremo tutti insieme.” lancia le maglie rosse a tutti i membri “indossatele e dimostriamo che siamo un team. Un team vincente.
    Alla fine, Riddle vorrebbe dare un soprannome al gigante di Styles, Styles lo ferma perché non dovrebbe guardarlo. Riddle acconsente ma poi, salutandolo, gli dà un soprannome tenero. Styles si gira verso il gigante e non si preoccupa perché non parla inglese. Il bodyguard, invece e inaspettatamente, rispende a Styles che parla inglese e che non lo ha saputo perché non glielo ha mai chiesto. Il frammento si chiude con Styles che afferma di avere tante domande da porgli.

    Vediamo uno spezzone della Firefly fun House. Ramblin Rabbit getta un pupazzetto di The Miz per terra.

    Intervista per Dana Brooke riguardo le condizioni di Mandy Rose. L’atleta viene attaccata da Reckoning della Retribution, viene buttata contro la porta e dei pannelli. Arrivano gli ufficiali e allontanano Reckoning

    The Firefly Fun House con Alexa Bliss e Bray Wyatt
    Benvenuti amici! Oggi è proprio una giornata figa. Sapete cosa non è figo? The Miz! Lui è la classica star di Hollywood al servizio dei rettiliani! Però va bene lo stesso. Io non ho paura di lui, e voglio aiutarlo con le sue problematiche! Quindi ho pensato The Miz contro Bray Wyatt questa sera! Però attenzione Miz, spero di non dovermi perché dovresti vedere il mio lato cattivo.” vengono mostrate delle immagine di The Fiend, poi torna a parlare Wyatt
    Per fortuna ho tutti i miei amici qui ad aiutarmi per prepararmi al match.”
    segue un piccolo sketch in cui Wyatt mette alla prova la sua agilità , il suo spelling (divertente il fatto che la parola sia “JACKASS” e faccia lo spelling con “MIZ”),e infine la sua mira, in cui attacca Rabbit al bersaglio e invece di colpire la mela sopra la sua testa, colpisce il suo cuore.
    Penso di essere pronto Miz, spero che lo sia anche a tu!! A dopo!” conclude Bray Wyatt.

    Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: The New Day (c) vs Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin) con MVP e Bobby Lashley
    Attenzione WWE Universe, questo è un annuncio ufficiale. A Survivor Series vedrete The Best vs The Best, e nessuno è migliore di noi. Il nostro campione U.S. distruggerà il campione intercontinentale e Benjamin e Alexadner distruggeranno quei clown degli Street Profits. Dopo questa sera avremo quasi tutte le cinture, quindi potremo concentrarci sul dominio di SmackDown” dice MVP prima dell’arrivo dei loro avversari
    arriva il New Day “MVP, dai, ogni cosa che hai detto è una bugia! Solo una cosa è corretta, ci sarà il The Best vs The Best a Survivor Series, e ci saremo noi. Davvero pensate di poter dire tutte queste bugie? Siete dei sacchi di merda. Dovreste chiamarvi Jerk Business” dice Kofi Kingston
    Dopo una serie di battute, inizia il match. I primi a combattere sono Alexander e Kingston, il primo prova a tenere al suolo l’avversario con una serie di prese alla vita e al collo. Spallata di Alexander, seguita da una di Kingston dopo due leap frog. Cambio per Woods e mossa combinata, conteggio di due soltanto. Dopo due chop, Alexander riesce a dare il tag a Benjamin ma viene subito colpito da un forearm, delle chop all’angolo e poi una serie di pugni, infine dropkick per un conteggio di due. Woods continua a dominare, ma alla fine viene atterrato da un braccio teso, due bodyslam e poi spine buster, ancora due. Tag per Alexander, calcio alla nuca e ancora conteggio di due. MVP cerca di guidare le azioni del suo assistito come un allenatore. Presa alla vita dopo una serie di gomitate, Woods cerca di liberarsi ma viene colpito da un altro dropkick. Tag per Benjamin, headlock su Woods, il quale tenta di liberarsi e dare il tag. Sunset flip di Woods, solo due, poi viene caricato da Benjamin ma scende velocemente, enziguri kick e tag per Kofi Kingston. Crossbody, serie di spallate e dropkick, dopo aver anche messo al tappeto Alexander. Ancora crossbody, solo due ma vittoria vicina. Benjamin tenta una reazione vana, dato che viene messo nuovamente al suolo. Benjamin riesce a prendere al volo Kingston mentre tenta di eseguire il New Day Drop, bucklebomb e poi tag per Alexander, mossa combinata powerbomb + crossbody e vittoria che sembra in tasca per Hurt Business, ma Kofi kingston riesce ad alzare la spalla all’ultimo secondo, il match continua. Kofi è in netta difficoltà con Benjamin, suplex e ancora conteggio di due. Headlock prolungata di Benjamin, Kingston riesce a controbatterla in una jaw breaker e i due atleti rimangono a terra. Benjamin si alza per primo e porta Kofi all’angolo, serie di spear e poi adagia l’avversario sul paletto. Kofi riesce a far cadere l’avversario e poi lo finisce con una ddt, i due rimangono di nuovo a terra. Doppio tag, Woods atterra Benjamin e poi se la prende con Alexander. Calcione, torna anche Benjamin e viene messo di nuovo a terra. Sale sulla terza corda, missile dropkcik e solo due per il New Day. Chop di Xavier Woods, tag per Kofi,missile dropkick e conteggio interrotto da Benjamin. Woods viene messo fuori gioco da una ginocchiata di Benjamin e Kofi viene buttato fuori e colpito con due suicide drive, il terzo invece colpisce Woods. Benjamin è l’uomo legale, getta Kingston contro barricate e paletto, poi lo porta in mezzo al ring. Angle Slam di Shelton Benjamin e ancora conteggio di due! Benjamin dà il tag a Cedric Alexander, Atromic dop e superkick di Benjamin, brain buster di Alexander e conteggio interrotto sul due da Xavier Woods. Tentativo di finisher di Alexander ma viene sventata da Kingston, Benjamin viene messo fuori gioco dalla Troube in Paradise, tag per Xavier Woods e Day Break finale.
    Vincitori via pin e ancora Raw Tag Team Champions: The New Day

    Sheamus ☘ e McIntyre parlano nel backstage, l’irlandese deve far vedere qualcosa al suo amico. É un baule, McIntyre lo apre e ci trova dei vestiti da guerra tipicamente scozzesi. Quando McIntyre si gira, Sheamus gli lascia anche la spada, dicendo che deve vincere il match.

    Promo della Retribution “Anche un servo può spodestare un re. Team Raw, voi siete tutto ciò che odiamo. Egoisti e immorali. Codardi, non aspettate altro che il momento giusto per accoltellarvi alle spalle. Dobbiamo solo vedervi cadere, perché non serve che agiamo noi, cadrete da soli. La mia speranza è che il vostro capitano sia pronto per affondare con tutta la barca

    Eight-Men Tag Team Match: Braun Strowman, Riddle, Keith Lee & Sheamus vs Retribution
    Iniziano Riddle e Slapjack, serie di prese al suolo finché il membro di Retribution riesce a toccare le corde. Suplex di Riddle, seguito da un altro. Entra T-Bar, overhead kick di Riddle e poi forearm, seguito da un altro. T-Bar sposta Riddle e poi colpisce Lee, ancora suplex di Riddle e poi broton. Riddle cerca il tag, ma Sheamus e Strowman litigano, arrivando anche a spintonarsi fuori dal ring. Arriva Styles, intento e fare il telecronista, ma Strowman lo spinge via. Styles viene preso al volo dal suo bodyguard, il quale guarda malissimo gli atleti e viene stoppato dal Phenomenal One. Riddle, intanto, rimane sul ring. T-Bar se la prende con Riddle, conteggio di due, poi entra Slapjack, mossa a tre con anche Mace, schienamento interrotto dall’ingresso di Sheamus. Tag per Alì, il quale provoca Styles, poi neckbreaker su Riddle, ancora due. Per ora, Riddle è l’unico atleta del Team Raw ad aver lottato. Tag per T-Bar, suola sul volto di Riddle e poi provocazione a tutti gli altri componenti del Team Raw. Entra Mace, doppio big boot e ancora due, poi torna di nuovo Slapjack. Riddle riesce a prendere la caviglia di Slapjack per una Ankle Lock, poi ribatte le azioni di Slapjack con una specie di suplex. Doppio tag, entrano Keith Lee e Alì, il quale scappa. Entrano tutti i membri di Retribution eLee si scatena contro tutti, tre splash e poi Slapjack viene usato come oggetto per atterrare T-Bar e Mace. Lee usa nuovamente Slapjack come oggetto, poi butta fuori Mace e T-Bar e li segue. Cerca di immobilizzarli entrambi ma viene colpito alla spalle da un suicide dive di Alì. Alì e Lee sono di nuovo sul ring, mentre Strowman fa a pezzi Mace e T-Bar e Sheamus colpisce Slapjack con un Brogue Kick. Lee vuole mettere fuori gioco Alì, ma Sheamus prende il tag e chiama il Brogue Kick. Strowman prende nuovamente il tag e litiga con Sheamus, il quale viene messo fuori dal ring. Riddle prende il tag, Alì ne approfitta, fa sbattere Riddle contro Lee e Strowman, roll up e vittoria
    Vittoria via pin: Retribution

    Styles entra sul ring, Strowman e Riddle litigano sul quadrato, Lee e Sheamus fuori.

    Nikki Cross cerca Alexa Bliss e poi viene fermata per l’intervista, alla domanda sul perché continui a cercare Alexa nonostante l’ultimatum della scorsa settimana, Nikki risponde:
    Gli amici non si abbandonano, c’è The Fiend nella sua testa e devo portarla via da lui.

    Intervista anche per Jeff Hardy, il quale strappa dei volantini in cui c’è scritto che è ricercato per aver investito una persona. L’autore è, ovviamente, Elias, dato che il numero da chiamare è 555-AMEN, in onore della canzone presente nel nuovo disco di Elias.
    Jeff Hardy raggiunge Elias nello spogliatoio e gli chiede spiegazioni
    Sto solo cercando giustizia per essere stato investito” dice Elias
    Io non sono stato, sono innocente e non puoi accusarmi di questo” risponde Hardy
    Elias, invece, continua a dare la colpa a Jeff Hardy, dicendo che lui è l’unico che può sapere tutto, dato che era in quella macchina. Hardy giura che se la vedrà con lui se non la smette, poi gli lancia i volantini in faccia.

    Arrivano The Miz e John Morrison:
    Ascolta Bray, consideriamo tutto quello che hai detto e diciamo che questo match è inutile. Questa sera Orton e McIntyre si sfidano, possiamo metterci d’accordo e realizzare i nostri sogni! Cosa ne pensi?” afferma Miz
    Arriva Alexa Bliss, sorride e replica “Lui dice NO.”
    Arriva Nikki Cross e dice che deve lasciarlo perché è cattivo per lei. Bliss dice che ha ragione e poi colpisce Cross con uno schiaffo, facendo partire la rissa, interrotta da Roman Pearce e gli arbitri. Torna il sorriso sul volto di Alexa quando arriva Bray Wyatt. Bray guarda male Nikki e poi le si avvicina parzialmente, guardandola ancor peggio. Poi si gira verso Alexa, scoppia in una rista e, prendendola sotto braccio, si avvicina al quadrato.

    Single Match: Bray Wyatt con Alexa Bliss vs The Miz con John Morrison
    Wyatt vuole perdonare The Miz, porge la mano ma Miz lo colpisce con un calcio alla mano e poi alla testa, Wyatt sorride. Miz viene messo al tappeto, poi Wyatt viene colpito da un calcio e messo alle corde. Mentre l’arbitro è distratto, Morrison colpisce in faccia Wyatt, facendolo arrabbiare. Morrison è spaventato e si spaventa ancora di più quando Alexa si mostra di sopresa. Wyatt è arrabbiatissimo, si scaglia contro Miz, serie di calci e poi viene buttato contro i gradoni, nel frattempo urla, forse a Morrison, di non guardare Alexa. Miz riesce a far incocciare la testa di Wyatt con le corde, mossa dal paletto e poi dtt, solo uno! Serie di calci al costato di Wyatt, il quale sembra sofferente. Tentativo di Sister Abigail non andato a segno, però riesce a colpire Miz con una clothesline violentissima e poi due splash. Wyatt tenta anche di spezzare il collo a Miz, poi si mette contro il paletto. Morrison prende il piede di Wyatt, facendolo arrabbiare, Alexa difende Wyatt e si lancia contro Morrison i due finiscono fuori dalle barricare. Wyatt è preoccupato per Alexa e si distrae. Miz si lancia con la sua Awesome Clothesline, ma Wyatt non ha subito il colpo! Guarda in maniera torva Miz, poi Sister Abigail vincente.
    Vincitore via pin: Bray Wyatt

    Alexa riemerge sorridente da dietro le barricate e raggiunge il suo assistito cammianndo in equilibrio sopra le protezioni. Mentre Alexa e Wyatt se ne vanno, la musica di The Fiend risuona. Tutte le luci diventano rosse, The Fiend compare sullo schermo. I due sembrano ipnotizzati. Si spengono le luci e i due scompaiono.

    Attenzione perché Dana Brooke e Mandy Rose non potranno lottare a Survivor Series. Saranno sostituite da Peyton Royce e Lacey Evans. Quindi, gli infortuni portati da Shayna Baszler e Reckoning erano più gravi del previsto. Intervista per Asuka 💖, la quale afferma di essere pronta per sconfiggere Sasha Banks 💙.

    Intervista per Randy Orton 💚
    Mi stai importunando e distraendo. Ho troppe cose in testa. The Miz, The Fiend. Roman Reigns e, ovviamente, Drew McIntyre questa sera. Fidati, non vuoi far parte della lista delle mie distrazioni.

    Promo per Angel Garza “I giardini sono sempre pieni di fiori e i fiori sono sempre piene di spine. Per me, le donne sono come i fiori nel giardino. E io sono qui per difenderle” poi prende una rosa e la offre a tutte le donne del mondo

    Nia Jax e Shayna Baszler parlano riguardo i due infortuni, dicendo che non cambia nulla, dato che servono solo loro due nel team. Nia chiede perché abbia fatto male a Mandy e Dana, Shayna dice è stat Reckoning a fare male a Dana e che, comunque, lei ha scaraventato Lana per nove volte di fila sul tavolo. Arrivano Lacey e Peyton, ma Shayna e Nia dicono di essere impegnate.

    Single Match per il WWE Championship: Randy Orton (c) 💚 vs Drew McIntyre
    Entra McIntyre con il Kilt e la spada, sembra molto orgoglioso. Infila la spada al suolo e si alzano delle alte fiamme sullo stage. C’è sicuramente una grandissima attesa per questo incontro.
    Si inizia. Clinch in mezzo al ring prolungato, nessuno dei due riesce a prevalere. Headlock da parte di entrambi gli atleti, McIntyre viene lanciato contro le corde e riesce a colpire e atterrare Orton con una spallata. Calcio agli addominali di Orton, lo scozzese reagisce subito con forearm e un Glasgow kiss. Orton viene colpito da un altro Glasgow kiss e una spinebuster, solo due. Orton esce dal ring dolorante, prende la cintura e decide di andarsene, McIntyre lo segue, lo lancia contro le barricate e lo porta sul ring. Tentativo di Claymore, Orton la evita e ritorna fuori, prende la cintura e se ne va. McIntyre è caduto sulla schiena, quindi non riesce ad alzarsi. Arriva Roman Pearce e dice che non ci saranno né squalifiche né count out. Il match terminerà per pinfall o sottomissione. Quindi, ufficialmente abbiamo un

    No Disqualification Match per il WWE Championship: Randy Orton (c) 💚 vs Drew McIntyre
    I due lottano sul ring di nuovo, clothesline di McIntyre e poi backbreaker di Orton. Il campione esce dal ring e prende una sedia, colpisce gli addominali e poi la schiena del proprio avversario, lasciandolo al suolo, poi lo guarda e gli chiede come sta. Orton colpisce le costole di McIntyre e poi preme sulla mandibola, già infortunata qualche mese fa. Ancora sediata sulla schiena, conteggio di due. Orton porta fuori lo scozzese, back suplex sulla barricata, poi prende i gradoni di acciaio e colpisce l’avversario al volto. Orton porta sul ring McIntyre, ancora due. Orton colpisce con dei calci diverse parti del corpo di McIntyre, soprattutto gli arti inferiori, ginocchiata e ancora due. I due sono di nuovo fuori, McIntyre reagisce, chop su Orton, ma il campione mette le dita negli occhi dello scozzese. Uppercut e poi back suplex sul tavolo dei commentatori. I due rimangono sul tavolo, serie di pugni da parte di ‘The Apex Predator’. Altro back suplex sul tavolo dei commentatori, McIntyre è in assoluta difficoltà. Orton tenta il terzo back suplex ma senza successo, lo scozzese reagisce e, a sua volta, esegue il back suplex sul tavolo ai danni del campione. Secondo back suplex, il tavolo è indistruttibile. McIntyre chiama la Claymore, Orton la evita e McIntyre cade rovinosamente sul tavolo dei commentatori. Orton cerca qualcosa sotto il ring, un tavolo! Orton lo apre e lo posiziona fuori dal quadrato, poi si dirige verso McIntyre. Cerca di usare i gradoni in suo vantaggio ma non ce la fa, anzi, è il suo volto ad andare contro i gradoni. Una volta sul ring, Orton riprende il controllo, headlock dalla quale lo scozzese prova a uscire, pugni e chop, poi over the head belly to belly. Secondo suplex da parte di McIntyre. Neckbreaker, poi sforzo addominale e si riporta in piedi. Future shock ddt che non va a segno. McIntyre si mette sulla terza corda, ma Orton lo colpisce e lo raggiunge. I due rimangono sulla terza corda, Orton vorrebbe eseguire un superplex e così è, superplex violentissimo e i due rimangono a terra. Schienamento di Orton, solo due. Orton chiama la RKO, non va, backslide e solo due, poi future shock ddt, solo due anche per McIntyre. Lo scozzese carica Orton sulle spalle, lo mette sull’apron e poi usa le corde a suo favore. Cerca di spingerlo e alla fine ci riesce, facendo cadere Orton sul tavolo posizionato fuori dal ring. McIntyre porta Orton dentro al ring, schienamento e solo due, ancora. McIntrye chiama la Claymore. Non connette, perché Orton la ribatte in una powerslam. Orton esce nuovamente, insieme a McIntyre, il quale si trova sul tavolo dei commentatori. Silver spoon ddt dal tavolo dei commentatori , poi seconda dentro il ring. Orton chiama la RKO nuovamente, non connette, Orton viene lanciato contro le corde, rincorsa Claymore kick! McIntyre è il nuovo campione WWE!
    Vincitore via pin e NUOVO WWE Champion: Drew McIntyre

    Puntata molto bella di Raw e incoronazione del nuovo campione WWE. A questo punto ci sarà Roman Reigns contro Drew McIntyre a Survivor Series. Grazie per la lettura, non perdetevi il report del pay-per-view. Io Vi aspetto lunedì prossimo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Sab 28 Nov 2020 - 10:08

    WWE: Risultati Friday Night Smackdown 20-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s135

    Di seguito tutti i risultati di WWE Friday Night Smackdown 20-11-2020:

    • New Day & Street Profits hanno sconfitto King Corbin, Sami Zayn, Dolph Ziggler e Robert Roode;
    • Daniel Bryan viene intervistato nel backstage, dove parla di Jey Uso e dell’attacco subito qualche settimana fa;
    • Adam Pearce annuncia che Bayley 💛 sarà un membro del Team Smackdown;
    • Natalya sconfigge Tamina (qualificandosi nel Team Smackdown);
    • Roman Reigns 💔 e Drew McIntyre firmano il contratto per il loro match di Survivor Series.
    • Buddy Murphy sconfigge Seth Rollins;
    • Adam Pearce comunica che l’ultimo componente del Team Smackdown sarà Otis;
    • Confronto tra Asuka 💖 e Sasha Banks 💙, quest’ultima viene attaccata da Carmella;
    • Daniel Bryan ha sconfitto Jey Uso.
      Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Sab 28 Nov 2020 - 10:24

    Report: WWE Survivor Series 2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_su17

    Amici di Spaziowrestling, ben ritrovati, oggi vi racconterò delle Survivor Series! Non ci saranno titoli in palio, ma sarà interessante scoprire chi avrà la meglio tra Smackdown e Raw e soprattutto, stanotte, sarà l’ultima del Phenom, The Undertaker.

    Durante il kickoff show, nel corso di un siparietto divertentissimo, The Gobbledy Gooker è diventato nuovo campione 24/7.

    Sempre durante il Kickoff c’è stata una Battle Royal da 18 uomini. Tra i partecipanti ci sono Dominik Mysterio, Rey Mysterio, The Miz, John Morrison, Kalisto, Cedric Alexander, Shelton Benjamin, Buddy Murphy, Shinsuke Nakamura, Humberto Carrillo, Angel Garza, Robert Roode, Dolph Ziggler, Elias, Chad Gable, Ricochet, Apollo Crews. Penso che l’idea di proporre un po’ di superstars escluse dalla main card sia comunque da apprezzare. In troppi PPV non abbiamo visto tanti lottatori che magari meritavano anche solo 5 minuti di gloria.
    Vincitore della Battle Royal The Miz dopo aver eliminato Dominik Mysterio.

    Men’s 5 vs 5 Traditional Survivor Series Elimination Match
    Team Raw: AJ Styles, Sheamus ☘, Braun Strowman, Riddle, Keith Lee
    Team Smackdown: Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Otis, Seth Rollins

    Questa è la prima volta che Seth Rollins rappresenta Smackdown alle Survivor Series nell’elimination match. Teniamoci pronti ragazzi perché qui bolle tanta acqua in pentola! Iniziano la contesa AJ Styles e Jay Uso. Intanto viene inquadrato nel backstage, Paul Heyman che sorride guardando l’incontro sulla tv. Jay infatti sta facendo bene sul ring con una bella Samoan Drop che mette in difficolta The Phenomenal One. Tag per King Corbin che entra e continua l’azione su Styles. Subito un altro tag che fa entrare Otis. Styles in difficoltà riesce a dare il cambio a Riddle che si arrampica letteralmente su Otis. Entra ora Kevin Owens che prova ad indebolire i piedi di Riddle che in qualche modo si libera e da il tag a Sheamus. Rollins porge la mano a Owens che gli da il tag. Rollins si inginocchia a centro ring aspettando Sheamus. Gli grida “fai la tua parte!” INCREDIBILE Rollins resta in ginocchio e Sheamus ha il tempo di caricare un super Brogue Kick! ROLLINS ELIMINATO! I due team si riorganizzano ma mentre quelli del team blu parlano fuori dal ring, parte come un treno Braun Strowman che fa strike! Si trovano sul quadrato faccia a faccia Keith Lee e Otis. I due si sorridono ma penso che superiamo i 400 kg in due. Clinch fra i due e uno shoulder takle che fa tremare il ring ma nessuno dei due cade! Keith Lee carica Otis sulle spalle come se fosse un Ricochet qualunque ma Otis si libera. Comunque Lee riesce a dare il tag a Braun Strowman il quale continua l’attacco su Otis. Altro tag per il team rosso con AJ Styles che diventa legale. Otis riesce a riprendersi giusto in tempo per dare il cambio a Kevin Owens che esegue un favoloso Back Body Drop e un Backbreaker che piega in due il Phenomenal One. Owens parte all’attacco di tutti i membri del team Raw e poi lancia fuori anche AJ. Kevin Owens a centro ring distribuisce Stunner su tutti ma dal nulla Styles con la Phenomenal Forearm lo elimina. KEVIN OWENS ELIMINATO. A questo punto è il caos più totale con tanti scambi, non si capisce chi sia legale. Restano sul ring Riddle e Corbin che viene eliminato proprio dall’original Bro dopo un Moonsault. KING CORBIN ELIMINATO. Sheamus si prende la scena con un Brogue Kick su Jay Uso che però si salva al conto di 2. Iniziano delle scaramucce nel team di Raw. Otis riesce a prendersi il tag e fa piazza pulita! Dall’altra parte però si prende il cambio Braun Strowman che entra con una foga inaudita ma subisce una Powerslam da Otis che poi va a segno con la Caterpillar! Otis sale sul paletto, ma viene distratto da Riddle e allora Running Powerslam di Strowman vincente. OTIS ELIMINATO. Rimane dunque solo Jay Uso per il team Smackdown mentre il team Raw è ancora al completo. Missione impossibile per il gemello Uso. Jay ci mette il cuore, lancia tutti fuori con dei Superkick e poi prende la rincorsa e lancia se stesso su tutto il team rosso. Jay Uso è palesemente alle strette. Keith Lee prende il tag di nascosto su Styles. Jay Uso si lancia dalla terza corda ma atterra sulle spalle di Keith Lee che lo distrugge con una Spirit Bomb!
    Vincitori con il team al completo Team Raw; Voto 6/10

    Tag Team Champions vs Champions match The New Day vs The Street Profits
    Iniziano il match Xavier Woods e Angelo Dawkins. Un breve clinch e subito tag per Kofi Kingston. Non capisco perché gli SP gridino così tanto. Sembrano due pazzi scatenati. Tag anche per loro con Montez Ford che fa il suo ingresso nel quadrato. Serie di tag e di mosse di coppia fin quando il New Day porta il match fuori dal ring. Kofi si lancia su Montez Ford con un volo perfetto, mentre Xavier Woods vola su Angelo Dawkins. Ora il New Day sembra avere il match in pugno. Ford è all’angolo e i due campioni di Raw continuano ad alternare colpi a tag. Dawkins chiede al suo amico di fare uno sforzo e dargli il tag ma l’angolo è lontano e Montez Ford è stremato a terra che subisce l’attacco di Xavier Woods mentre Kofi, sdraiato sull’apron, sorseggia dal bicchiere di Ford. Kofi ha in pugno Montez Ford ma l’impressione è che stia perdendo tempo e infatti Montez dal nulla tira fuori un super DDT che manda al tappeto Kofi. HOT TAG! Dawkins scatenato su Xavier Woods e poi anche su Kofi! Suplex ad entrambi e poi Splash all’angolo. Dawkins prova a chiudere il match ma Woods si salva al conto di 2. Ora sono gli Street Profits che provano a lavorare di coppia ma Woods si libera ancora al 2. I ragazzi del New Day stanno dimostrando come hanno fatto a vincere tutti quei titoli di coppia. Xavier riesce a dare il tag a Kofi e i due effettuano una Midnight Hour su Montez Ford che però si salva al conto di 2. Kofi è scatenato ed effettua 3 Boom Drop ma viene distratto da Dawkins. Ford ne approfitta per stordirlo e da il tag al suo compagno. Angelo Dawkins lo prepara e Montez Ford effettua una Frog Splash fantastica che vale solo il conto di 2. Kofi dal nulla però con la SOS! Deve intervenire Angelo a salvare Montez! Kofi prova la Trouble in Paradise ma Ford la evita e…. connette lui con la Trouble in Paradise! Subito però Xavier Woods interviene e va quasi vicino alla vittoria. Dawkins prende il tag di nascosto e gli Street Profits riescono a chiudere la questione con la Blockbuster.
    Vincitori The Street Profits; voto 7/10

    Champion vs Champion match Bobby Lashley vs Sami Zayn
    Il campione degli Stati Uniti viene accompagnato a bordo ring da tutta la Hurt Business. Sami Zayn è chiaramente spaventato perché sa che andrà a subire una sconfitta paurosa. Come prevedibile, Sami prova a nascondersi o per lo meno ad aggrapparsi alle corde per non essere toccato. Con i suoi giochini riesce anche a mettere le mani addosso a Bobby Lashley che però con una Closthline lo fa volare. Una Hip Toss da un angolo all’altro. Sami Zayn è letteralmente perso. Lashley sta provando gusto nel picchiare Zayn e come dargli torto. Vertical Suplex di Lashley. Sami dice che ha le vertigini. Vi giuro che sto per scrivere una risata nel report. Sami riesce quasi nell’intento di far mandare fuori tutta la Hurt Business. Sami Zayn riesce a lanciare Bobby Lashley contro il paletto di sostegno del ring e poi prova a togliere il cuscinetto da un angolo ma Bobby risale sul quadrato ed effettua una Chokeslam ad almeno 3 metri e mezzo di altezza. Sami rotola fuori e prova a scappare ma MVP lo rimanda sul ring dove Bobby Lashley lo intrappola nella Full Nelson vincente.
    Vincitore Bobby Lashley; voto 6,5/10

    Intanto nel backstage vengono inquadrati Jimmy e Jey Uso che parlano del match di prima. Intervengono Heyman e Reigns con quest’ultimo che umilia verbalmente Jay e lo manda via dal suo spogliatoio. Parole durissime del campione universale.

    Champion vs Champion Asuka 💖 vs Sasha Banks 💙
    Qui ci sono tutte le carte in regola per avere un match con i controfiocchi. Le due iniziano in maniera molto tecnica con delle sottomissioni a centro ring. Un livello di tecnica davvero molto alto. Sasha prova subito la Bank Statement e Asuka la Asuka’s Lock. Dal nulla però è Sasha con la Banks Stabber a mettere in difficolta la nipponica. Le due mostrano un fairplay che sfiora la provocazione. Asuka riesce ad intrappolare Sasha in una Ankle Lock e poi le tira due calci nelle costole. Asuka inizia la sua azione ruvida con una serie di colpi secchi come calci e pugni. Sasha non resta a subire e prova a riprendersi con delle gomitate ma Asuka la manda al tappeto con una ginocchiata saltata. Asuka prova una Shining Wizard ma Sasha la blocca in una sorta di Armbar che poi diventa un Abdominal Stretch. Le due sono sull’apron ora e Asuka con il suo colpo di culo (letterlamente), lancia fuori dal ring Sasha Banks. Sasha si riprende però con un baseball dropkick. Asuka sistema Sasha sulle barricate e la campionessa di smackdown si lancia ma viene presa in aria con una doppia ginocchiata. Le due ritornano sul ring al conto di 9 e ora Sasha sta mettendo in difficoltà Asuka con una Backstabber che fa quasi perdere i sensi alla nipponica. Asuka intercetta la frog splash ma viene quasi intrappolata nella Bank Statement. Una serie di Roll Up da una parte e dall’altra! Potrebbe vincere chiunque in ogni momento! Head kick di Asuka che prende la rincorsa ma dal nulla Sasha la intrappola nel roll up vincente!
    Vincitrice Sasha Banks 💙; voto 7/10

    Siamo nel backstage dove il nuovo campione 24/7 trova un mucchio di grano ma è una trappola di Akira Tozawa che vince il titolo ma da dietro arriva R-Truth che lo vince per la 54^volta.

    Women’s 5 vs 5 Traditional Survivor Series Elimination Match
    Team Raw: Nia Jax, Shayna Baszler ♠, Lana 🌹, Peyton Royce, Lacey Evans
    Team Smackdown: Bayley 💛, Bianca Belair, Natalya, Ruby Riott, Liv Morgan

    Iniziano Lacey Evans e Bayley. Dopo un breve clinch, entra Natalya. La canadese mette alle strette Bayley che da il tag a Peyton Royce. Natalya fa entrare Bianca Belair e le due effettuano un double suplex. Entra Liv Morgan che finisce al tappeto dopo una Closthline. I due team riescono a dare il tag ed entrano Shayna Baszler e Ruby Riott. Baszler in difficoltà si rifugia da Nia che entra e prova a fare piazza pulita. Liv Morgan è la donna legale per SD mentre per Raw, Lana soffia il tag a Nia Jax! Lana mette al tappeto Liv Morgan che chiede il tag a Natalya. Lana anche se sembra una pazza scatenata, se la sta cavando e sta mettendo in difficoltà una grande wrestler come Natalya. Nia si è presa nuovamente il tag e sgrida Lana insieme a Shayna. La obbligano a stare sui gradoni d’acciaio e a non avvicinarsi alle corde. Lana quasi piange poverina, andrebbe consolata. Torniamo al match! Bayley è la donna legale insieme a Peyton Royce. L’ex campionessa di Smackdown è nettamente un gradino più sopra di Peyton Royce che deve ricorrere a dei sotterfugi per prendere un vantaggio. Entra ora Bianca Belair che carica Peyton per una Gorilla Press Slam. Interviene Nia che fa piazza pulita e le ragazze sono tutte fuori dal ring. Peyton e Bayley sono sulla terza corda e le due si lanciano in un superplex verso l’esterno! Sono tutte KO tranne Lana che non sa cosa fare. Si ritorna sul ring e Peyton Royce con una Dejavu elimina Bayley! BAYLEY ELIMINATA. Primo colpo di scena! Natalya prende il ruolo legale ma Peyton Royce è on fire! Peyton blocca Natalya in una One leg Boston Crab ma Natalya riesce a liberarsi in qualche modo. Natalya intrappola Peyton Royce in una Sharpshooter decisiva! PEYTON ROYCE ELIMINATA. Lacey Evans ritorna sul quadrato con un bel Moonsault a vuoto ma connette con un Women’s Right! NATALYA ELIMINATA. Bianca Belair entra sul ring e mette in mostra tutta la sua forza e agilità! Bianca e Lacey sono sulla terza corda. Spanish Fly dalla terza corda da parte di Lacey Evans! Ruby Riott interrompe il conteggio in tempo! Ora Nia si è presa il tag e si trova davanti Liv Morgan e Ruby Riott. Singolarmente le ha maltrattate ma ora che lavorano in coppia si fa difficile per Nia Jax! Incredibilmente Nia riesce a dare il tag a Shayna Baszler che mette ko Ruby, minacciando anche Liv. Alla fine le rifila anche un superkick ma Ruby ne approfitta per profare un roll up. Shayna riesce però ad intrappolare Ruby Riott nella Kirifuda Klutch che la fa svenire. RUBY RIOTT ELIMINATA. Liv Morgan prova a vendicare la sua amica e ci riesce con una Crucifix Bomb che elimina Lacey Evans. LACEY EVANS ELIMINATA. Entra Nia Jax e va quasi al tappeto con un tornado DDT di Liv che però, inesorabilmente, subisce un Samoan Drop di Nia. LIV MORGAN ELIMINATA. Resta solo Bianca Belair che di certo non si tira indietro! Grande cuore di Bianca che mette in difficoltà Nia Jax che però riesce a connettere con un Leg Drop. Incredibilmente al conto di 2 Bianca si libera. Nia sale sulla seconda corda ma Bianca la spedisce fuori. Cadendo riesce a dare il tag a Shayna. Errore di Bianca Belair che viene intrappolata nella Kirifuda Klutch! Bianca si alza mentre è intrappolata! Incredibile la forza! Bianca Belair riesce ad arrivare alle corde ma Shyna non lascia la presa e viene squalificata. SHAYNA BASZLER ELIMINATA. Nia Jax prepara il tavolo dei commentatori ma Bianca la lancia contro i gradoni d’acciaio! Attenzione però perché l’arbitro continua a contare e le due non riescono a salire sul ring in tempo! BIANCA BELAIR E NIA JAX ELIMINATE.
    Vincitrice e SOLE SURVIVOR Lana 🌹; Voto 6.5/10

    Champion vs Champion Roman Reigns 💔 vs Drew McIntyre
    Scontro fra Titani, signori! Sguardi intensi, chi è il migliore della federazione? Si comincia! Prova di forza al centro del ring. Entrambi hanno lo sguardo di chi sa di essere il migliore. I due scambiano colpi pesanti. Reigns dopo aver subito uno shoulder takle, esce fuori dal ring ad organizzare un nuovo piano d’azione. Il campione universale riesce a colpire il campione WWE che però reagisce con una chop che echeggia nell’arena. Drew si fa prendere dalla foga e Roman Reigns ne approfitta, spedendo McIntyre contro il paletto e quindi fuori dal ring. Reigns scende dal quadrato per lanciare Drew contro i gradoni d’acciaio. Il campione WWE al momento è in difficoltà contro il samoano. Dall’altra parte però, Reigns sta provando degli schienamenti troppo velleitari per chiudere il match. McIntyre accenna una risposta ma Roman lo manda al tappeto con una Closthline saltata. Ora però McIntyre si che si sta riprendendo. Con un back body drop sembra aver riportato l’inerzia del match dalla sua parte e ora lo avvicina per il Future Shock DDT ma Reigns risponde mandando all’angolo Drew e poi al tappeto con il Samoan Drop che vale solo 2. Roman Reigns sta pensando cosa fare per chiudere il match. Carica il Superman Punch ma viene scaraventato al tappeto con una Spinebuster! Il campione WWE sposta la contesa fuori dal ring dove lancia Reigns contro il paletto di sostegno del ring e poi contro i gradoni. Ora i due ritornano sul ring dove continuano a scambiare colpi nonostante siano stremati. Roman Reigns va a vuoto con il Superman Punch e Drew McIntyre va vicino alla vittoria dopo aver eseguito un Future Shock DDT! McIntyre vuole la Claymore ma subisce un Superman Punch! Roman Reigns lo spedisce contro il paletto e ora i due sono a terra stremati! Reigns prende la rincorsa e prova la Spear ma McIntyre lo intrappola in una Kimura! Reigns si salva arrivando alle corde ma che rischio! McIntyre è stremato mentalmente. Lo scozzese prende la rincorsa fuori dal ring ma Roman lo manda sul tavolo con un Samoan Drop! Il tavolo non si rompe e allora ancora un’altro Samoan Drop che questa volta fa esplodere il tavolo dei commentatori! McIntyre si rialza e Reigns effettua una Spear che distrugge le barriere a bordo ring! Roman non perde tempo, lo porta sul ring ma incredibilmente conto di 2! Sono tutti increduli! Reigns non sa più che fare. Un’altra violentissima Spear a centro ring ma ancora conto di 2! Ma cosa sta succedendo! Nessuno vuole perdere! Drew McIntyre dal nulla effettua una Claymore! Roman però cade sull’arbitro! Arriva Jay Uso ma viene rispedito al mittente da McIntyre. Lo scozzese si avvicina a Roman Reigns che gli rifila un colpo basso. Jay Uso va con un Superkick e Roman lo intrappola in una ghigliottina! Arriva un altro arbitro intanto. McIntyre sviene. McIntyre ha perso ma non si è mai arreso.
    Vincitore Roman Reigns 💔; Voto 7,5/10

    Undertaker Farewell ☠
    Viene annunciato l’addio di Undertaker e vengono presentati degli ospiti che omaggeranno il Phenom. Il primo ad entrare è Shane McMahon. A seguire entrano Big Show, JBL, Jeff Hardy, Mick Foley, The Godfather, i Godwins (sono amici della vita reale di Taker), Savio Vega, Rikishi, Kevin Nash, Booker T, Shawn Michaels, Ric Flair, Triple H, Kane. Che nomi ragazzi.. Sono tutti a centro ring mentre viene mandato un video su Undertaker. Dopo il video, viene presentato a centro ring Mr. McMahon. ”Questa notte segna la fine di un’era e soprattutto la fine di una carriera che ha segnato sia la WWE e sia la WWF ai suoi tempi. Questa sera diciamo arrivederci perché sappiamo che nulla dura per sempre, e questa sera la carriera e la legacy di Undertaker, finisce. Perciò ora vi consegno, The Phenom, THE UNDERTAKER!” Per l’ultima volta ragazzi, per l’ultima volta entra su uno stage della WWE, il becchino. 30 anni di carriera oggi. 30 anni ai massimi livelli. 30 anni dove ha saputo mantenere il suo personaggio reinventandolo ogni volta ma restando sempre lo stesso fottuto becchino di cui aver paura. L’ingresso è degno di un ingresso ad un Main Event di Wrestlemania. Che peccato non avere il pubblico. Taker, immobile al centro del ring, si appresta a parlare: “Per 30 lunghi anni, ho fatto quella lenta camminata verso questo ring e ho dato modo alla gente di riposarsi guardandomi entrare tante volte. E ora, il mio tempo è arrivato. Il mio tempo è arrivato. The Undertaker, Rest in Peace!” Discorso breve ma veramente forte di Taker che aveva la voce tremante dall’emozione. Si chiude così il suo Farewell, con un’immagine di Paul Bearer che tiene l’urna e Undertaker che, inginocchiato, prende il potere dalla stessa. 30 rintocchi di campane… Dead Man Walking. Grazie Taker.

    Siamo giunti al termine delle Survivor Series che si concludono con un giusto pareggio di 3 a 3 tra i due brand. Nonostante sia stata una card priva di storyline, abbiamo assistito a bei match. Non pensavo che il main event ci avrebbe regalato quello che è stato senza dubbio il match della serata. Qualche pecca senza dubbio c’è stata. Non capisco la scelta di far vincere il match maschile a Raw con neanche un’eliminazione subita. Non so quanto la prenderà bene la Fox. Nel complesso è stato un PPV molto godibile. Oltre ai match, questa notte, abbiamo assistito al ritiro di uno dei più grandi wrestler di sempre; sicuramente quello dalla carriera più longeva: Undertaker, Rest in Peace.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun 30 Nov 2020 - 15:53

    Report: WWE Raw 23-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_r139

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw. C’è, naturalmente, tanta attesa dopo i risultati di ieri notte alle Survivor Series: lo show rosso ha peccato per quanto riguarda i titoli individuali, dato che sia Drew McIntyre che Asuka hanno perso i loro rispettivi incontri, seppur facendo un’ottima figura. Solo Bobby Lashley ha portato alla vittoria lo show rosso, lottando, comunque, con un atleta molto inferiore rispetto a ‘The Almighty‘. Anche il New Day ha perso contro gli Street Profits, dopo un buon match di coppia. Per quanto riguarda i tradizionali match a squadre. Bisogna sottolineare l’inaspettata prova del team maschile, capace di vincere il proprio incontro senza eliminazioni e con molti abbracci e sorrisi finali. Vince anche il team femminile, con Lana come Sole Survivor. Dopo questo breve riassunto, iniziamo la puntata

    Sul ring ci sono Adam Pearce e i cinque membri del team Raw.
    La scorsa settimana abbiamo assistito ad un grande incontro con l’incoronazione di un nuovo campione, Drew McIntyre. Ieri, invece, abbiamo partecipato all’addio di The Undertaker. Però, oltre a questo, ci sono questi cinque atleti che non hanno solo vinto, ma dominato l’incontro di squadra. Quindi, uno di loro avrà l’opportunità di sfidare il campione WWE. Quindi, il capitano AJ Styles…
    interviene Sheamus “Innanzitutto, lui non è il mio capitano. Non è giusto che abbia lui l’opportunità, anche perché io sono stato l’MVP della serata, il migliore.”
    Prima di tutto, io sono il capitano e lo si vede anche dalla C sulla mia giacca. Secondo, sappiamo che Drew è tuo amico. Vuoi usare questo come scusa? No, non puoi.” replica Styles
    Non vorrei interrompervi, però non solo vi ho salvati, ma ho anche schienato il loro capitano, colui che è stato legittimamente scelto. Quindi, chi merita di avere un’opportunità per il titolo sono io” aggiunge Keith Lee
    Interviene anche Riddle “Io vorrei diventare campione e ciò che abbiamo fatto è stato figo. Io ho schieanto King Corbin, quindi cosa divendto? King Riddle? Merito una corona? Mi piacerebbe affronater Drew e vincere la cintura, insieme alla mia fottuta corona. Non temere Sheamus, quando vincerò il titolo ti farò tenere la corona.
    Sheamus continua a chiamare i suoi compagni con i soprannomi da lui affibbiati, facendoli un po’ arrabbiari.
    Adam Pearce prende di nuovo parola e si rivolge a Braun Strowman “Ultimo, ma non per importanza, sentiamo cosa ha da dire Braun"
    Ultimo? Cosa intendi per ultimo?” urla ‘The Monster Among Men.’ Subito dopo prende Pearce per la camicia, chiedendogli se sa chi è. Gli urla in faccia e poi lo colpisce con una testata, lasciandolo a terra dolorante. Poi urla contro i propri compagni di lasciarlo stare perché non sanno chi è veramente.

    Questa sera ci sarà un match titolato, Hurt Business contro New Day per il titolo di coppia. È stato ufficializzato poco prima dell’inizio del match, dopo che i membri dei rispettivi team si sono incontrati nel backstage. MVP ha rimproverato i campioni di coppia per aver perso il loro match, mentre il New Day ha ricordato che, la scorsa settimana, hanno perso proprio contro di loro. Alexander si è rivolto minacciosamente a Xavier Woods, dicendo che le cinture starebbero meglio sulle loro spalle. I campioni di coppia hanno accettato.

    Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin) con MVP vs The New Day (c)
    Benjamin prova a portare Woods contro l’angolo, ma l’atleta riesce a scappare e prendersi gioco di lui, ballando insieme a Kingston e mostrando le natiche. Shelton Benjamin riesce mettere al terreno l’avversario, serie di pugni e colpi alla schiena, poi ginocchiata sulla spalla, suplex e conteggio di due. Benjamin ha deciso di agire sulla spalla di Woods, colpendolo ancora con un calcio. Il membro del New Day prova a reagire ma viene subito colpito con un big boot, dopo colpisce anche Kofi con una ginocchiata al volto. Una volta sul ring Woods riesce a dare il tag a Kofi, il quale entra di garn carriera. Mossa aerea, Alexander atterrato all’angolo e poi boom drop su Benjamin. Kofi chiama la Trouble in Paradise ma non connette, riesce comunque a colpire l’avversario con un enziguri kick alle corde e poi sale sulla terza corda. Benjamin raggiunge Kofi, ma il membro del New Day riesce a respingerlo. Prima di riuscire a saltare, Woods fa cadere l’avversario fuori dal ring. Kofi rimane fuori dal ring, Benjamin lo raggiunge ma, incredibilmente, i due rimangono fuori fino al conteggio di dieci!! Incredibile. Innanzitutto, credo che l’arbitro abbia continuato a contare nonostante Benjamin fosse uscito dal ring, senza far ripartire il conteggio. In più, sembra che Benjamin se ne sia fregato, dato che ha addirittura aspettato che Kofi si alzasse, i due hanno cercato di entrare prima del dieci ma non ci sono riusciti per un istante.
    Il New Day decide di andarsene, dato che rimarrebbero campioni. MVP chiede di far ripartire l’incontro, il New Day accetta. Penso sia stato tutto un enorme botch e un grandissimo errore dell’arbitro, il match, comunque, riparte.
    Incominciano di nuovo Kingston e Benjamin, il primo cerca di controllare l’incontro ma poi viene lanciato fuori con un incredibile e pericoloso volo. Kofi cade in piedi, ma il salto è stato troppo veloce e forte, quindi rimane dolorante alla gamba sinistra. Tag per Alexander, mossa combinata e elbowdrop, conteggio solo di due. Alexander attacca la schiena di Kofi, poi tag per Benjamin. Il membro di Hurt Business, invece, agisce sul ginocchio malandato di Kofi, tag per Alexander e presa di sottomissione ancora al ginocchio. Torna Benjamin come uomo legale, ancora prese alla gamba e poi clothesline. Tag per Cedric Alexander, dropkick alla gamba e conteggio di due. Torna Benjamin, testata, serie di forearm al volto, poi Kofi fa quasi cadere Benjamin, Alexander entra sul ring ma viene lanciato fuori da Kofi. Quest’ultimo si lancia verso l’angolo per il tag, ma Alexander è molto abile e veloce e tira via Woods, facendolo sbattere sull’apron. Kofi riesce comunque ad eseguire la SOS su Benjamin, solo due. Entra di nuovo Alexander, ancora prese al ginocchio e alla gamba, Kofi è intrappolato. Finalmente riesce a dare il cambio a Woods, clothesline su Alexander, lancia fuori Benjamin e poi facebuster, solo due. Tag per Hurt Business, Alexander viene messo fuori dal ring e Kofi si lancia contro di lui. Tentativo di powerbomb di Shelton Benjamin, Woods la riesce a controbattere con un victory roll che risulta essere vincente.
    Vincitori via pin e ancora campioni di coppia: The New Day

    Pearce esce dall’infermieria e viene intervistato
    Devo stare a riposo per una settimana, poi passerà tutto. Ho fatto scortare Braun fuori dall’edificio, fosse per me lo licenzierei! E dovevo anche fare un annuncio riguardo il titolo WWE.”
    arriva Lashley “Prima di tutto, non ti avrei mai fatto toccare da Braun. Secondo, sono l’unico campione che ha vinto a Survivor Series. Quindi, prima di prendere qualsiasi decisione, dovremmo parlare.
    Pearce acconsente e decide di parlare con il campione degli Stati Uniti, poi torna Charly Caruso. Arriva anche Randy Orton, il quale si limita a guardare negli occhi il WWE Official. Tanta carne al fuoco, tanti sfidanti per McIntyre.
    Tutte le Superstar chiedono un match, però parlare non serve a nulla. Ci saranno tre match singoli. I vincitori si sfideranno settimana prossima in un Triple Threat. Il vincitore di quel match sarà lo sfidante di Drew McIntyre.”

    Intervista anche per Lana
    Sono molto sorpresa ed eccitata, è stato il momento migliore della mia carriera. Non riesco neanche a pensare ad un match per il titolo, sto sognando e non svegliatemi.”

    Single Match: Riddle vs Sheamus ☘
    I primi due atleti del team Raw ad affrontarsi sono ‘The Original Bro’ e ‘The Celtic Warrior‘. Riddle continua a chiamare Sheamus “Fireface” facendolo arrabbiare. L’irlandese spinge Riddle, Riddle cerca di metterlo al tappeto senza riuscirci. Sheamus procede con una headlock prolungata al suolo, Riddle ne esce prontamente e agisce sul braccio dell’avversario. Sheamus riesce a uscire dalla presa, mette Riddle all’angolo e lo atterra con un pugno sulla schiena. Poi agisce anche lui sul braccio del nemico. Riddle esce dalla mossa e mette Sheamus all’angolo, chop e forearm, poi viene atterrato da un braccio teso, seguito da un calcio al costato e da una mossa illegale alle corde. Ancora hammerlock da parte di Sheamus, Riddle mette in mostra le sue abilità da lottatore di arti marziali miste e controbatte la hammerlock con una armbar, Sheamus riesce a raggiungere le corde ed esce dal ring. Sheamus sembra frustrato, entra aggressivo e colpisce l’avversario con una serie di pugni e un suplex, poi ancora presa al braccio, fin quando Riddle cerca di reagire ma viene messo fuori dal ring. Sheamus si mette sull’apron, si lancia contro l’avversario ma viene colpito da una ginocchiata e poi da un suplex, Sul ring, Riddle procede con una broon, solo due. Calci al petto di Sheamus, l’irlandese reagisce con un destro alle costole e uno al volto, poi beats of the Bodhran. Uppercut di Sheamus e Irish curse backbreaker, quasi vittoria per il guerriero celtico. Sheamus colpisce il paletto con una spallata, Riddle ne approfitta e lo colpisce con una serie di calci al petto. Sheamus evita l’ultimo, carica Riddle e lo scaraventa al suolo con una Alabama Slam. Riddle riesce a colpire l’avversario con un over the head kick, Sheamus finisce fuori dal ring, calcio dall’arpon e poi moonsault di Riddle. L’atleta si mette sulla terza corda, si lancia, ma viene preso al volo dall’irlandese e buttato al suolo, quasi tre. L’irlandese si diletta in una presa di sottomissione ma Riddle riesce a raggiungere le corde. Ancora beats od Bodhran, ma Riddle blocca il braccio di Sheamus e lo intrappola in una kimura lock, aiutandosi con la corda. Una volta sul ring, ancora presa di sottomissione alla caviglia di Riddle, il quale ,risultando essere molto sofferente, riesce lo stesso ad uscire dalla mossa con una seria di calci al petto e al volto dell’irlandese. Final flash knee di Riddle, ancora due! Match davvero molto lungo e intenso. Riddle si prepara ad andare sulla terza corda, Sheamus si alzae lo colpisce alla schiena, poi sale a sua volta sulla corda più alta, salvo poi cadere. I due si trovano nuovamente sulla parte più alta del ring, Sheamus carica Riddle sulle spalle e procede con la White Noise dalla seconda corda ma, incredibilmente, Riddle riesce ancora ad alzare le spalle prima del tre. Sheamus chiama il Brogue Kick, non connette perché Riddle collassa al suolo. Sheamus lo alza, perde tempo a parlare e subisce un calcio al volto. Serie di prese al terreno, fin quando Riddle riesce a chiudere Sheamus in un roll up e vince l’incontro.
    Vincitore via pin e qualificato al triple threat: Riddle

    Lana viene avvicinata da Asuka, la quale chiede se vuole affrontarla per la cintura. Lana dice di no, spiegandole il senso dell’intervista a Charly Caruso. Asuka dice che accetta la sfida e la affronterà per il titolo femminile.

    Piccolo promo della Firefly Fun House. Ramblin Rabbit ha messo una X sul volto di Nikki Cross. Da notare che Nikki, nella foto, ha la cintura di campionessa di coppia ed è accanto ad Alexa Bliss.

    Firefly Fun House
    Benvenuti alla Fun House! Questo episodio è su qualcosa di brutto, vile, squallido, spaventoso: l’amiciza! Un minuto prima il tuo amico ti aiuto in tutto, un minuto dopo brucia tutto. Gli amici non sono una cosa bella, un po’ come l’avversario di questa sera, Nikki Cross” dice Bray Wyatt
    Appare un ranocchio con abiti da Lord del Novecento, il quale dice che non è vero quello che dicono, perché una vera amicizia dura per sempre. Momento di sbigottimento, anche Sister Abigail si chiede chi diavolo sia. Il ranocchio è Friendship Frog.
    E così? Beh, io credo che tu dovresti spiegare a Fiendship Frog cosa farai a Nikki questa sera.”
    Guanto ‘Heal’ sopra la fronte di Alexa, la quale apre gli occhi, prende la mazza e uccide il povero ranocchio.
    Ok. Va bene così. Per piacere, un po’ di silenzio” aggiunge Wyatt dopo che vede il povero ranocchio schiacciato e con la bile che esce dalla bocca
    parte una canzone strappalacrime, con le immagini più belle di Friendship Frog, da quando era solo un girino fino al giorno della sua laurea.
    I due prendono in giro ulteriormente il ranocchio dopo il minuto di silenzio, poi salutano tutti e Alexa dà appuntamento a Nikki Cross per dopo.

    Single Match per il Raw Women’s Championship: Asuka (c) 💖 vs Lana 🌹
    Appena suona la campanella compaiono anche le campionesse di coppia, Shayna Baszler e Nia Jax. Clinch in mezzo al ring, Lana prende il volto di Asuka, poi cerca uno schienamento, solo due. Asuka colpisce Lana con una ginocchiata al volto, tentativo di baseball slide andata a male. Asuka rimane fuori, Shayna e Nia prendono in giro la campionessa dicendo che non può andare in difficoltà con Lana. La campionessa prende dell’acqua e la lancia contro le campionesse, le quali si scagliano contro la giapponese, facendo scattare la squalifica. Due contro uno, Shayna libera il tavolo dei commentatori e Nia carica Asuka. Per fortuna, arriva Lana che trae in salvo la giapponese.
    Vincitrice via DQ: Lana ma Asuka rimane la campionessa

    Tu hai iniziato, adesso vieni qui e lo finisci. Vi sfidiamo adesso.” urla Nia Jax. Asuka e Lana accettano

    Durante la pubblicità del WWE Network, R-Truth spiega tutte le nuove offerte per Natale. Un arbitro compare e Drew Gulak colpisce il campione 24/7 con una valigetta del Money in the Bank. Prima che l’arbitro possa contare si spengono le luci e compare Akira Tozawa travestito da The Fiend. Truth corre via, Gulak scappa spaventato a morte.

    Tag Team Match: Lana 🌹 & Asuka 💖 vs Shayna Baszler & Nia Jax
    Inizia meglio Lana contro Shayna colpendola con dei calci al costato e al volto, Nia prende il tag di nascosto e prende per i capelli Lana mentre si lancia contro le corde, facendola cadere, Nia lancia da una parte all’altra la povera Lana, prendendola anche in giro, poi clothesline e strangolamento alle corde. Nia butta fuori dal ring Lana, poi tag per Shayna, la quale colpisce fuori dal ring l’avversaria e continua la mattanza dentro al quadrato. Presa di sottomissione al collo, poi tag per Nia. Splash all’angolo, poi la samoana continua a maltrattare Lana, finché quest’ultima tenta un reazione flebile. Tag ancora per Shayna, serie di pugni e calcione alla schiena, poi dolorosissima presa alla gamba. Lana riesce finalmente a dare il tag ad Asuka, gomitata e poi calcio a Shayna,superkick e double kness, hip attack e poi german suplex, alla fine shining wizard ma è solo due. Shayna reagisce e colpisce la campionessa con una ginocchiata al volto, solo due anche per lei. Nia ne approfitta per andare a prendere Lana, testata e poi libera di nuovo il tavolo dei commentatori, però Lana reagisce e colpisce ripetutamente Nia Jax. La samoana prova a travolgere Lana, ma quest’ultima si sposta e fa cadere rovinosamente Nia. Shayna si distrae per prendere Lana e intrappolarla nella kirifuda clutch, Asuka chiude Shayna in un roll up e porta alla vittoria Lana.
    Vincitrici via pin: Asuka 💖 & Lana 🌹

    Riddle è nel backstage e incontra MVP, vorrebbe parlare a Lashley e dirgli buona fortuna. Poi inizia un discorso insensato sul business e su un’improbabile pizza allo yogurt. MVP dice che Lashley non ha tempo per queste idiozie ma lo ringrazia per il pensiero. Alla fine, però, lo minaccia, perché se a loro non piacciono gli affari di Riddle, allora saranno guai.

    Single Match: Bobby Lashley con MVP vs Keith Lee
    Si tratta di un match inedito tra i due. Lashley spinge subito via Lee, i due finiscono all’angolo e vengono divisi dall’arbitro. Headlock di Lee, poi è il turno di Lashley. Doppia spallata, nessuno dei due cade o si sposta. Lee fa sbattere la testa di Lashley contro i cuscinetti, poi serie di pugni, back elbow e chop. Lee sbaglia lo splash, clothesline di Lashley ma il suo avversario non cade. Flatliner e conteggio di uno per il membro dell’Hurt Business. Lee evita la Hurt Lock e riesce a far cadere il campione U.S. Con una spallata, poi lo lancia fuori dal ring. Lee di distrae con MVP e lo segue fuori dal ring, Lashley arriva di gran carriera e lo colpisce con un braccio teso, poi lo lancia contro le barricate. ‘The Almighty’ riesce a caricare Lee sulle spalle e lo sbatte contro il paletto all’esterno del ring. Dentro al quadrato Lashley agisce sul braccio dell’avversario, ginocchiate al costato e poi neckbreaker, ancora due. Vertical suplex di Lashley, forza incredibile da parte di questo atleta, poi chiama la Hurt Lock, che però non riesce a chiudere. Prende una gomitata al volto, poi sbatte contro l’angolo. Pugni da parte di Lee, splash e spallata che fa finire Lashley fuori dal ring. Lee lo segue ed esegue una crossbody violentissima. MVP spinge Lee contro il paletto mentre l’arbitro è distratto, Lee riesce a entrare prima del dieci ma è stordito. Hurt Lock che non viene chiusa per l’ennesima volta. MVP entra dentro il ring e inspiegabilmente attacca Lee, facendo scattarela squalifica.
    Vincitore via DQ e qualificato al triple threat: Keith Lee

    Intervista per Nikki Cross
    Io non rinuncio. Negli ultimi mesi non ho fatto nulla per aiutarla, mi sono svegliata in ritardo e adesso lei vuole The Fiend. Messaggio ricevuto, la lascio con lui. Ma ho solo un obiettivo per questa sera: togliere The Fiend dalla testa di Alexa Bliss"

    Single Match: Nikki Cross vs Alexa Bliss
    Nikki domanda subito cosa ci sia di sbagliato in lei, Alexa si diverte e la prende anche un po’ in giro, poi sgambetto a Nikki. Alexa esce dal ring e si fa rincorrere. Nikki prende Alexa e la porta fuori, calcio e clothesline. Nel quadrato Nikki colpisce Alexa con una serie di calci, poi clothesline. Alexa ride, nonostante venga colpita ripetutamente, facendo continuamente vedere il guanto con scritto ‘play’. Nikki sembra frustrata, sbatte continuamente la testa di Alexa contro il suolo, splash e solo due. Ancora forearm all’angolo, adesso Alexa sembra sofferente. Si mette in ginocchio e piange, Nikki si ferma e la smette di picchiare la sua ex amica. Alexa continua a piangere e chiama Nikki, la quale le mette una mano sulla spalla e cerca di parlarle. Alexa si alza, chiede scusa e abbraccia Nikki. È tutta una finta, dato che, una volta in piedi, Alexa schianta Nikki al suolo con una specie di sister Abigail e porta a casa l’incontro. Mentre procede il conteggio, Alexa sorride alle telecamere facendo vedere i suoi guanti.
    Vincitrice via pin: Alexa Bliss

    Prima del main event assistiamo a un video tributo per il ritiro di Undertaker dopo ben trenta anni di carriera. Molte Superstars, tra le quali John Cena, Edge, Batista, Triple H e Steve Austin parlano del Deadman, fino ad arrivare al suo ultimo momento a Survivor Series 2020.

    Single Match: Randy Orton 💚 vs AJ Styles con Olmos
    Doppio roll up di Styles, doppio conteggio di due. Orton colpisce Styles con un calcio e una gomitata, poi atterra Styles con un uppercut. AJ reagisce con una chop e una serie di spallate all’angolo, poi dropkick e conteggio di due ancora. Orton mette le dita negli occhi di Styles, poi lo lancia fuori dal ring e lo raggiunge. Ancora uppercut, poi lancia Styles con un Irish whip ma viene preso al volo da Olmos, il quale lo lancia sull’apron e permette a Styles di colpire Orton con un calcio al volto. Dopo, back suplex sul tavolo dei commentatori da parte del Phenomenal One. Sul quadrato Orton appende Styles sulla seconda corda e lo colpisce, poi cerca di connettere inutilmente un superplex. Styles riesce a sfuggire, scende dalla terza corda e lo fa cadere, poi agisce sulla gamba sinistra di Orton con una presa di sottomissione prolungata. Orton riesce ad uscire da tutte le prese e colpisce con un calcio Styles. Neckbreaker di Orton, ancora due. Orton è molto dolorante alla gamba, cerca di posizionare Styles per la sua ddt ma senza successo e viene intrappolato nella Calf Crusher, dalla quale esce soltanto con una socrrettezza. Bodyslam di Orton una volta in piedi, ancora due. Tentativo di RKO, Styles fa cadere Orton di schiena e poi lo colpisce con un enziguri. Orton esce dal ring e, con uno stratagemma, fa cadere Styles sull’apron. Mentre Orton è fuori compaiono le luci rosse e il Fiend è dietro le barricate! Il momento dura pochissimo, ma tanto basta per spaventare Orton. The Apex Predator entra sul ring, silver spoon ddt e chiama la RKO. Si spengono le luci di nuovo e compare The Fiend dietro a Orton, urla e lo spaventa. Si spengono di nuovo le luci, The Fiend è scomparso ma Orton è distartto Phenomenal Forearm e AJ Styles vince il match!
    Vincitore via pin e qualificato al triple threat: AJ Styles

    Le risate di The Fiend riecheggiano per tutto il Thunderdome, mentre Orton si alza visibilmente arrabbiato.

    Anche questa puntata volge al termina, è stata molto strana, a partire, ovviamente da comportamenti abbastanza strani come l’intervento di MVP o l’attacco di Strowman a Pearce. Ben tre match sono finiti con un roll up, mentre uno (due se contiamo anche il primo match di coppia) è finito per squalifica. Vi aspetto lunedì prossimo per un altro report e per il triple threat, sottolineando anche che ben due ex atleti di NXT saranno protagonisti di questo match.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193255
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun 30 Nov 2020 - 16:07

    Report: Friday Night Smackdown 27-11-2020
    Wrestling! - Pagina 33 Wwe_s136

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per parlarvi dell’odierna puntata di Friday Night Smackdown dal Thunderdome.

    La puntata inizia con l’arrivo di Jey Uso ce arrivato sul ring dice che tutta l’attenzione del pubblico non dovrebbe essere rivolta al ritiro dell’ Undertaker ma alla vittoria del miglior rappresentane che Smackdown abbia mai potuto avere alle Series, vale a dire Roman Reigns che ha battuto McIntyre. Poi lo presenta. Reigns arrivato sul ring si fa dare il microfono dal cugino facendogli prima vedere un video su ciò che lui ha fato alle Series, cioè perdere il mach a squadre. Roman dice che gli aveva ordinato di lasciare l’arena e non lo ha fato e anzi si è intromesso nel mach fra lui e Drew. Lui non voleva il suo aiuto nonostante sia stato positivo e si focalizza sulla sua sconfitta che secondo lui deriva dal fato che gli altri non lo riconoscono un leader ed essendo ciò non lo rispettano e se non rispettano lui non rispettano la famiglia e lui non è più il capo di una dinastia temuta. Ora dice che tutta la famiglia lo osserverà e non potrà più deluderli ancora. Infine dice che non riesce neanche a guardarlo negli occhi talmente è la vergogna che prova per lui e detto ciò se ne va. Mentre Jey percorre la rampa arriva Otis che deve combattere in un match contro Corbin. Ma poco dopo mentre Otis sta per salire sul ring Jey lo aggredisce alle spalle riempendolo di sediate e dicendogli che per colpa sua hanno perso e Roman pensa questo di lui.

    TAG TEAM MATCH; DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE VS THE STREET PROFITS
    Iniziano Dolph e Angelo ma subito tag e Dropkick di Montez. Entra Roode che si becca una mossa combinata dei campioni. Rientra Dolph e dopo una distrazione causata da Robert, Ford prova una Frog Splash ma va a vuoto. Dopo la pubblicità Dolph è in controllo su Ford con prese al tappeto, poi entra Roode e Backbreaker su Montez. Montez si libera ma tag di Roode e Famouser di Ziggler ma è solo due. Doppio tag ora con Angelo che è scatenato e ha la meglio su entrambi e poi Spine Buster su Roode, tag per Ford che connette la Frog Splash stavolta ma arriva Dolph a bloccare il conteggio. Ford lo respinge con un Enziguiri ma ciò lo distrae e Robert con una culla alle spalle lo schiena vincendo il match
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER

    Kayla intervista Bryan chiedendole sulla sua visione per il titolo detenuto da Sami e Daniel risponde che Zayn è un grande wrestler dotato di grandi tecnicismi ma è anche scaltro e furbo ma questo suo essere grande stratega con lui non funzionerà perché lui stasera lo batterà in quanto fuggire o barare non basterà e vincendo stasera sarà un passo più vicino al titolo.

    Video sul ritiro di Taker alle Series. Kayla poi intervista l’intera famiglia Mysterio e mister 619 dice di essere orgoglioso che Murphy faccia parte della sua famiglia e dice che la rivalità con Rollins ha accresciuto il carattere dei due figli. Ma arriva Corbin che dice che tutto ciò è una pagliacciata prendendosela con Rey e Dominik e poi dice a Murphy che durerà poco in quella famiglia.

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS SAMI ZAYN
    Fase iniziale di studio con Bryan che lavora il nemico al tappeto e continua poi con prese al braccio. Spallata di Daniel e Sami subisce altre prese di sottomissione a terra, poi Dropkick di Bryan. Ma Sami reagisce con vari colpi e getta fuori dal ring Bryan, per poi spingerlo sulle barricate e rimetterlo dentro. poi va dal paletto ma con un Missil Drop Kick Bryan lo fa carambolare fuori dal quadrato. Ora va lui dal paletto ma finisce sopra le barricate. Dopo la pubblicità Sami in pieno controllo ma Daniel si riprende con un braccio teso. Poi calci all’angolo e Hurracarrana ma solo due. Poi prova gli yes Kicks ma Sami scivola fuori. Daniel lo insegue e sull’apron prima viene spinto sul paletto poi subisce una Brain Buster. Daniel rientra al conto di 9 ma incassa la Blue Thunderbomb ma è sempre due. Sami insulta Daniel ma si becca la Yes Lock toccando le corde però. Zayn esce dal ring e si becca due Suicide Dive e allora tenta la fuga e Bryan lo segue fino al backstage. L arbitro conta i due fuori ma Sami riesce scappando ad entrare nel ring prima del dieci e vince questo incontro.
    VITTORIA PER COUNT OUT: SAMI ZAYN

    Bryan non è tornato perché nella Gorilla Position è stato aggredito da Jey Uso ma prontamente arriva Owens a salvarlo e scacciare il samoano.
    Jey poi da Roman per dirgli ciò che ha fatto ma arriva Kevin a dire a entrambi che lui non li teme e che della loro famiglia non frega proprio niente in quanto non la teme. Roman dice a Jey che non vede la paura negli occhi di Owens e ordina a Jey di fargliela provare.

    SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS NATALYA
    Arriva Bayley 💛 a bordo ring a vedere la contesa. Si inizia con vari Roll Up e poi Bianca sbaglia la diagonale e viene pesata all’angolo. Discus Clothesline di Natalya dopo un Suplex su Bianca ma è solo due. la Belair reagisce e butta Natalya fuori dal ring avanti a Bayley. Le due parlano e subentra Natalya e Bianca, nel tentativo di colpirla, prende Bayley. Rientrate però finisce nella Sharpshooter ma nel liberarsi spinge Natalya su Bayley che stava entrando nel ring e poi con un Roll Up schiena Natalya.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    SINGLE MATCH: MURPHY VS KING CORBIN
    Spallata di Corbin ma Rey subito sale sull’apron per distrarre il re. Ma quest’ultimo va ancora con u braccio teso ma stavolta a distrarlo sull’apron e Domink e Corbin si innervosisce. Anche Aliyaah lo distrae fuori dal ring e Murphy lo colpisce con un calcio dall’apron e poi lo spinge sui gradoni. Ma salito sul ring si becca la Deep 6 ma Rey ancora lo distrae dall’apron. Nonostante ciò il re mantiene il vantaggio sul nemico ma ancora Dominik lo distrae e stavolta Murphy ne approfitta con una ginocchiata che atterra il re. Lo schiena vicino le corde ma il re mette un piede sulla corda. Ma Dominik a insaputa dell’ arbitro glielo toglie permettendo a Murphy di vincere il mach.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MURPHY

    Corbin arrabbiato dice che Murphy è solo un codardo protetto dalla sua famiglia e allora decide di risfidarlo settimana prossima avvertendolo però che questa volta arriverà più preparato al match.

    Carmella dal backstage dice di aver messo in ridicolo Sasha per tante settimane togliendole per settimane ciò che lei aveva recuperato in tanti mesi e cioè luci della ribalta, fama e credibilità dimostrando che lei non è intoccabile come lei. Il prossimo passo a questo punto sarà avere una chance per il suo titolo. Ma arriva Sasha 💙 ad attaccarla venendo allontanata da arbitri e dirigenti e dicendola di affrontarla da vera donna se ha il coraggio.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS KEVIN OWENS
    Inizia furioso Owens che domina l inizio del match. Braccio teso e Saempton per il canadese ma poi sbaglia una diagonale. Jey prova un Suicide dive e Owens prima lo catapulta sul paletto prendendolo al volo e poi con un Superkick lo getta oltre le barricate. Dopo la pubblicità vediamo una Saempton di Owens dall’apron ma è solo due. Jey comincia a lavorare sul braccio del canadese con varie prese e manovre a terra. Poi prova un Ip Attack ma va a vuoto e Superkick allora di Kevin. Superkick però di Jey che poi sale sul paletto per il Samoan Splash ma gambe a cuneo di Owens che poi lo atterra con una Neckbreaker ma è solo due. Jey lo colpisce agli occhi e lo spinge sul paletto di spalla. Va a prendere una sedia a questo punto e colpisce Kevin facendosi squalificare.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: KEVIN OWENS

    Jey continua a infierire su Owens con la sedia, poi va a pulire il tavolo di commento ma rientrato sul quadrato si becca la Stunner di Owens che poi si vendica rifilandogli varie sediate, il tutto sotto gli occhi di Roman che vede il tutto dal backstage. Owens dice guardandolo negli occhi dallo schermo di farsi solo per difendere l’onore della famiglia e nel frattempo colpisce ancora il cugino. Detto ciò si siede idealmente a capo tavola davanti al tavolo di commento dicendogli di avergli usurpato il posto e se ci tiene a riaverlo deve affrontarlo perché lui non lo teme come lui vorrebbe. Si chiude così questa puntata.

    Anche per oggi è tutto ed io vi do appuntamento a Venerdì prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling, per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 33 2oILO4xWrestling! - Pagina 33 2ZOaJmLWrestling! - Pagina 33 3hONaR0Wrestling! - Pagina 33 2BuyXJQWrestling! - Pagina 33 2BUFrlcWrestling! - Pagina 33 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 33 3bz89F5Wrestling! - Pagina 33 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 33 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 2 Dic 2020 - 16:55