Avanzi

Wrestling! - Pagina 32 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

Wrestling!

APUMA
    Sempre per un bene superiore!

Wrestling! - Pagina 32 Empty Re: Wrestling!

Messaggio Da APUMA il Mar Lug 28, 2020 2:05 pm

Report: WWE RAW 20-07-2020
    Wrestling! - Pagina 32 Wwe_r121

Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo episodio di Raw, il primo dopo The Horror Show at Extreme Rules, pay per view che ha lasciato molti punti interrogativi. Innanzitutto, Sasha Banks è davvero diventata campionessa? Apollo ha davvero perso la cintura per forfait? Chi affronterà ora Drew McIntyre? E Seth Rollins e Rey Mysterio hanno davvero concluso così la loro faida?

Il primo a entrare è proprio Rollins, accompagnato da Murphy
    Ciò che è successo ieri sera rimarrà nei miei pensieri per sempre. Fatemi fare una domanda, però. Non vi sentite in colpa per avermi fare questa cosa? Vi ricordo che è stato Rey a volere questo match. Quello che gli è capitato è stato brutto, ma non si può rimanere nel passato. La bellezza sta nel fatto che Rey non è più in vista, non farà più parte dello show e nessuno potrà mai più mettersi contro il mio percorso.
    Rissa tra Black e Murphy, l’olandese distrugge l’avversario scaraventandolo contro il tavolo dei commentatori e contro le barricate, poi sale sul ring, facendo scappare Seth Rollins.

Single Match: Seth Rollins con Murphy vs Aleister Black
    Dopo lo spot pubblicitario troviamo i due atleti che lottano. Rollins sembra avere il predominio lanciando Black contro l’angolo e attaccandolo con pugno e spallate, andando anche vicino alla squalifica. Il Messia si lancia contro le corde e viene intercettato da una ginocchiata di Black, il quale prende il controllo del match. Rollins scappa fuori dal ring ma viene raggiunto e fatto sbattere contro il paletto, poi Black tira un pungi ma colpisce il paletto anziché l’avversario. Una volta sul ring, il Messia mette a terra il nemico e decide di colpirlo e indebolirlo al braccio destro, aiutandosi anche con armbar e calci all’arto superiore dell’avversario. Black evita l’attacco di Rollins e lo attacca con una serie di big boot, evita un suplex e riesce a far cadere Rollins fuori dal quadrato, Black attacca Rollis con i suoi consueti calci, sgambetto e ginocchiata, sbaglia però il moonsault. Una volta caduto, Rollins prova il Curb Stomp ma viene evitato, Black Mass di Aleister Black. Murphy entra sul quadrato facendo distrarre Black e facendo scappare Rollins. Ancora una Black Mass, stavolta su Murphy. Serie di calci di Black al costato di Rollins, Black Mass evitata ben due volte, superkick di Rollins e poi calcio alla tempia mentre l’olandese è in ginocchio. Rollins chiama a gran voce Murphy, il quale è stordito fuori dal ring. Black e Rollins si trovano sulla terza corda, Black colpisce ripetutamente Rollins ma il Messia riesce a uscirne meglio, dato che fa impattare il braccio contro le corde. Serie di mosse di Rollins, poi ancora attacco al braccio di Black con tanto di schianto al suolo. Black è stordito, Curb Stomp e vittoria per il Messia di Raw.
    Vincitore via pinfall: Seth Rollins

Rollins ordina a Murphy di andare sul ring a picchiarlo, il suo discepolo obbedisce e i due attaccano Aleister Black. Viene lanciato più volte sulle barricate, poi Rollins prende il suo braccio e lo sferra contro il paletto. Dopo l’occhio di Mysterio, Rollins sembra interessato al braccio di Black, dato che lo schianta più volte contro il tavolo dei commentatori. Rollins schiaccia la mano del nemico, mentre dice a Black che nessuno gli vuole bene e che nessuno lo salverà, se non il messia. Stomp sul braccio di Black, i due se ne vanno lasciando il povero avversario ad urlare dolorante fuori dal ring.

Troviamo Lashley, MVP e Ron Simmons nel backstage, l’ex membro degli APA sembra essere dalla loro parte. MVP vuole parlare con R-Truth, Truth dice che il vero campione è Apollo, poi MVP chiede al 24/7 champion di unirsi al gruppo. R-Truth dice che non vuole unirsi e Lashley rettifica. Il nuovo 24/7 champion si unirà a loro. Lashley tira in mezzo un arbitro, qualcuno attacca alle spalle Truth. È Shelton Benjamin, che diventa il nuovo 24/7 Champion
    I tre salgono sul ring e MVP prende il microfono e dice che “è diventato il nuovo U.S Champion senza neanche sudare. Apollo non è il campione combattente che dice di essere, dato che ha dato forfait dopo la Full Nelson. Anche Cedric Alexander e Ricochet sono due persone che non ascoltano, sono dei bambini.
    Arrivano proprio loro due, Alexander dice “che sei un codardo e dici di essere un campione che non sei, dato che non hai guadagnato nulla. Io e Ricochet siamo stati campioni e lo saremo di nuovo, senza di te
    MVP replica “Io mi guardo vicino e vedo due montagne di muscoli, poi vedo voi, deboli, piccoli. Se volete venite sul ring e facciamo un match due contro tre.
    Ricochet dice che hanno un partner e che possono lottare contro di loro. Il partner misterioso è Mustafa Alì. L’atleta fa dunque il suo ritorno dopo l’infortunio. Lashley va tre contro uno ma viene messo facilmente fuori gioco, una volta sul ring, Benjamin e MVP vengono buttati fuori, lasciando i tre atleti a dominare il quadrato.

Six-Men Tag Team Match: Ricochet, Cedric Alexander & Mustafa Alì vs Shelton Benjamin, Bobby Lashley & MVP
    Iniziano Lashley e Ricochet, il secondo è troppo esile e viene lanciato subito via. Entra Alexander e la musica non cambia, braccio teso che fa volare l’avversario, poi tag per Benjamin. Dopo qualche mossa entra anche MVP, ginocchiate e pugni al costato, poi bodyslam e ginocchiate, solo due. Suplex e ancora due, entra Benjamin e mette di nuovo al tappeto l’avversario, anche con delle clothesline e dei pugni al volto. Entra Lashley, vertical suplex e poi spear all’angolo. Entra MVP, boot nell’angolo e poi blowin elbow, ancora due, Alexander tenta la reazione ma viene messo al tappeto da un big boot violentissimo. Torna Benjamin, Alexander riesce finalmente a reagire e a dare il tag a Ricochet, doppio enziguri kick, entra poi Mustafa Alì che lancia fuori dal ring il suo avversario. Dopo lo spot, l’uomo legale è Ricochet, in netta difficoltà contro Shelton Benjamin. Tag prima per MVP, poi per Lashley. Dopo averlo maltrattato un po’, Lashley lo strozza all’angolo. Venendo anche aiutato illegalmente da suoi compari. Serie di ginocchiate all’angolo d a parte do Benjamin, Ricochet reagisce e scatta il doppio tag. Alì distrugge letteralmente MVP, facebuster che sembra avere la meglio, ma Lashley interrompe tutto. Tentativo di Dominator non adnata a segno Lashlet viene messo fuori gioco e fuori dal ring. I due tentano la mossa aerea ma vengono intercettati e strozzati da Lashley, finché Alì non mette tutti al tappeto con un suicide dive. Lashley è fuori gioco, Benjamin mette fuori gioco Alexander e Ricochet mette KO Benjamin. Sul ring, MVP sbaglia il suo big boot, neckbreaker, 450 splash e vittoria per il rientrante Alì.
    Vincitori via pinfall: Ricochet, Cedric Alexander & Mustafa Alì

Sentiamo Orton nel backstage: “hai mai pensato agli eventi che hanno cambiato la vita? Io si. Quando sono entrato nell’Evolution, quando ho avuto il match con Foley o quando sono diventato il più giovane campione del mondo. Ma nessuna batte quello che ho fatto più di duecento giorni fa, quando ho attaccato Edge con la sedia. E lui, Christian e Big Show sono persone che mi hanno aiutato a salvarmi da me stesso, ed è stato bello. Mi hanno portato soddisfazione, è stato fantastico, ma è stato ancora più bello quando ho fatto terminare la carriera di Edge a Backlash. Però poi cos’è successo? È intervenuto Christian, e ho dovuto far terminare anche la sua. E adesso tocca a Big Show, lo annienterò con il mio punt kick alla tempia e farà un’altra vittima da Legend Killer

Parla anche Christian via satellite: “Non mi aspettavo di essere attaccato alle spalle da una leggenda come Ric Flair, non riuscirò più a vedere loro due in faccia, è tutto cambiato. Non mi sento sereno per Big Show, per ciò che potrebbe accadergli. Big Show, comunque, ha tanta gente al suo fianco e so che se la caverà. E so che metterà KO Randy Orton

Intervista per Bianca Belair, ma viene interrotta da Peyton Royce, la quale dice che è noiosa e la insulta. Arriva anche Ruby Riott, che vendica la loro vittoria settimana scorsa. Le due vanno faccia a faccia, Bianca interviene e prende le difese di Ruby.

Single Match: Peyton Royce vs Ruby Riott
    Serie di forearms e calci di Royce, spallata e Royce sembra avere il controllo. Roll up con tanto di aiuti sulle corde, ma l’arbitro vede tutto. Mentre Peyton litiga, Ruby si alza, Riott Kick e vittoria
    Vincitrice via pinfall: Ruby Riott

Intervista anche per Garza e Andrade, gli Street Profits arrivano e attaccano il duo messicano.

Tag Team Match: Street Profits vs Andrade & Angel Garza
    Inizio a sorpresa dei messicani che rapidamente attaccano i campioni di coppia e lanciano fuori Ford. Garza attacca Dawkins e gli lancia addosso i pantaloni, poi doppio tag rapido. Mossa di sottomissione di Garza su Dawkins. Superkick del messicano, poi ginocchiata. Doppio tag, Ford è ispirato e mette al tappeto Andrade con un dropkick, poi salto che supera la terza corda. Tag per Dawkins e poi di nuovo tag, Dopo una serie di azioni, Ford riesce a connettere la Frog Splash e vince il match.
    Vittoria via pinfall: Street Profits

Zelina Vega è molto arrabbiata con i suoi adepti nel backstage

Arrivano Bayley 💛 e Sasha Banks 💙, parla la seconda: “So che molti hanno parlato di me, accusandomi di aver rubato il titolo. Però avete la memoria corta, dato che Asuka lo ha rubato a Becky Lynch. Asuka ha quai accecato l’arbitro e lui non poteva continuare e ufficializzare l’incontro. E Bayley è intervenuta perché era obbligata
    Bayley prende la parola: “Mi sono sentita di fare ciò che era giusto, dato che sono la vostra Raw Model. Però voi siete troppo stupidi per capire. E ora abbiamo noi tutti i titoli.”
    Arriva Asuka 💖, accompagnata da Kairi Sane 💖. Asuka urla in giapponese e poi dice che è il suo titolo. Bayley dice che deve venire a prendere il titolo. Le due stanno per entrare sul ring ma vengono interrotte da Stephanie McMahon in diretta sul titantron. Dice che Sasha ha vinto in maniera scorretta, ma il match non ha comunque avuto una vincitrice. Quindi, settimana prossima, ci sarà il match titolato tra Sasha Banks e Asuka. Attenzione, perché se Sasha si farà squalificare perderà il titolo.

Single Match: Kairi Sane 💖 vs Bayley 💛
    Inizio scoppiettante della nipponica che si scaglia contro Bayley, la campionessa fa finta di aver male per reagire e buttare al tappeto la giapponese. Bayley viene comunque buttata fuori dal ring e poi colpita. Sul ring, Bayley fa impattare il viso di Kairi contro i cuscinetti all’angolo, poi aggredisce furiosamente l’avversaria. Headlock in mezzo al ring, Kairi ne esce e atterra Bayley con una crossbody, solo due. Bayley prende di nuovo il controllo con dei pugni e un suplex. Kairi reagisce, ma è di nuovo inutile. DDT di Bayley, solo due.
    Nel frattempo, Shayna Baszler guarda il match e viene anche intervistato, dice di non essere per niente interessata al match, dato che ha già distrutto tutto il roster femminile.
    Sane riesce finalmente ad essere incisiva con una DDT micidiale e alcune mosse interessanti. Terza corda per la nipponica, ma viene raggiunta da Bayley, La campionessa riesce a far cadere Kairi con il braccio sulla corda, poi indebolisce ancora il braccio. Kairi reagisce e lascia Bayley a penzoloni, double stomps e solo due, Spinning Backfist, spear e poi InSane Elbow. Il conteggio sembra essere vincente, ma Bayley mette il piede sulla corda. Ginocchiata, Bellty to Back e poi Elbowdrop dalla terza corda; solo due ancora. Belly to Bayley della campionessa controbattuta in un roll up e incredibile vittoria per Kairi Sane
    Vincitrice via pinfall: Kairi Sane 💖

Intervista per McIntyre “So di non essere in forma dopo il match di ieri, però sono ancora campione, e adesso andrò a discutere del mio futuro.
    Il campione WWE entra sul ring:
    Devo riconoscere a Dolph che quella stipulazione è stata molto intelligente, mi ha distrutto con qualsiasi oggetto e mossa. Ma, dato che c’è sempre un ma, questo è un classico della sua carriera, dato che non ha vinto il titolo. E a Summerslam voglio un grande avversario
    Arriva Dolph Ziggler
    Ieri ho visto una cosa: paura.
    Ti ho battuto, non ti basta una volta?
    io ero molto vicino ad avere il mio momento, l’ho visto nei tuoi occhi.
    non ti concedo un altro match, hai già perso nonostante tu potessi scegliere la stipulazione. Sei ridicolo e me ne vado
    McIntyre se ne va, Ziggler cerca di fermarlo e riceve una testata
    Ehi, non te ne andare figlio di puttana. Io meritavo quel match, lo merito ancora, a me non interessa nulla, decidi tu quando, come e che stipulazione, a me va bene tutto
    Sai una cosa? Ho cambiato idea. Scelgo la stipulazione? Accetto.
    Ehi Drew, io merito il match, ma voglio sapere la stipulazione
    Ho appena accettato, come faccio a sapere la stipulazione? Farò come te, dirò tutto poco prima che suoni la campanella.

Ancora pochi minuti prima di affrontare Orton, con Flair al suon angolo. Che anno! Edge torna. Christian ha lottato un altro incontro, finito da incubo. A me non interessa di come sarà la mia carriera…ho pregato e promesso che non riconoscete più il Legend Killer e che le sue voci gli diranno di lasciare stare. Noi eravamo anche compagni di coppia, ma tutto è cambiato. Le tigri non possono cambiare le loro strisce, Orton non può cambiare. Eravamo amici perché sapevamo cos’abbiamo passato.

Unsactioned Match: Big Show vs Randy Orton 💚
    Inizia bene Big Show con una serie di pugni agli addominali di Orton, gomitate alla schiena e chop. Big Show decide di agire sulle braccia, poi spear violentissima che fa scappare Orton. Big Show prende un tavolo e lo mette sul ring, poi prende Orton e lo mette nel quadrato. Attenzione perché intervengono Garza e Andrade in salvataggio di Orton. Arrivano anche i Viking Raiders che iniziano una rissa con i messicani e li fanno scappare. Dopo lo spot, Big Show riesce a liberarsi di Orton e poi lo atterra con delle clothesline. Il gigante prende la rincorsa ma viene sgambettato da un dropkick. Punt Kick che non va, Big Show afferra Orton e connette la chokeslam, solo due. Big Show chiama il KO Punch ma Orton scappa dal quadrato, Big Show apre il tavolo sul ring e poi prende l’avversario e lo lancia il mezzo al campo di battaglia. Big Show posiziona Orton sul tavolo, poi sale sulla seconda corda e si lancia all’indietro. Orton si scansa e Big Show cade rovinosamente sul tavolo, rompendolo. RKO, ma il conteggio si interrompe sul due, il Legend Killer non riesce a crederci. Orton esce dal ring e prende una sedia, poi colpisce ripetutamente il gigante sulla schiena e sullo stomaco. Altre sediate, poi Silver Spoon DDT dalla terza corda addirittura. RKO e vittoria per Randy Orton
    Vincitore via pin: Randy Orton 💚

Orton non è soddisfatto. Punt Kick e Bis Show messo KO. Orton si avvicina e dice a Big Show di averlo avvertito, “One more Legend down.

Finisce anche questo episodio, puntata non propriamente esaltante che ha lasciato l’amaro in bocca. La faida McIntyre-Ziggler prosegue, ma dovremo aspettare ancora tanto per sapere la stipulazione. Vedremo se il prossimo avversario di Rollins sarà veramente Aleister Black e vedremo se il continuo attacco al braccio sarà collegato all’occhio di Mysterio. La decisione di Stephanie McMahon era abbastanza scontata, mentre non sappiamo ancora se MVP è ufficialmente il nuovo campione U.S. Vi aspetto lunedì per il prossimo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Ven Lug 31, 2020 8:46 am

Report: Friday Night Smackdown 24-07-2020
    Wrestling! - Pagina 32 Wwe_s118

Ciao amici di Spazio Wrestling, oggi sono qui per questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown post Extreme Rules.

Sasha Banks 💙 e Bayley 💛 sono al centro del ring microfono alla mano che si beano del fatto di detenere tutti i titoli femminili nelle loro mani. Ma irrompe Nikki Cross insieme ad Alexa arrabbiata che dice di voler porre fine alla loro dittatura. Data la ladrata di Extreme Rules la Cross richiede decisa un altra chance titolata per la cintura. Bayley sembra concedergliela ma a patto che prima batta la sua migliore amica Alexa Bliss e il match della vincente si terrà settimana prossima. Alexa non è convinta mentre Nikki non ci pensa due e la spinge a terra per poi dirigersi sul ring.

#1 CONTENDERSHIP MATCH FOR SMACKDOWN WOMAN TITLE: ALEXA BLISS VS NIKKI CROSS
    Le due iniziano strattonandosi a centro ring e scambiandosi alcuni Roll Up. Take Down di Nikki che poi stende Alexa con un braccio teso e un Dro Kick. Poi Splash all angolo e Bulldog ma é solo 2. Le due finiscono fuori dal ring davanti al tavolo di commento dove Sasha e Bayley le deridono e decidono cosi di attaccarle. Dopo la pubblicità vediamo le due lottare sull apron e le due finiscono di nuovo fuori dal ring. Poi rientrano e Alexa é in vantaggio di posizione. Nikki esce fuori dal ring ma la Bliss la segue e la spinge sulla barricata. Doppia ginocchiata della Goddess che continua a dominare. Ancora presa a terra di Alexa ma Nikki si rialza e testate sui cuscinetti per Alexa. Canadian Destroyer della Bliss dall angolo ma é 2. Nikki raggiunge Alexa e Neckbreaker ma é ancora 2. Reverse DDT di Nikki ancora ma la Bliss si salva ancora. La Cross a vuoto con un Cross Body che cadendo si fa male ad un braccio e l arbitro ferma Alexa per sincerarsi delle sue condizioni. Ma é una trappola e con un Inside Credo vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

Le due si parlano nel post match e Alexa dice che é felice per l opportunità che si é guadagnata Nikki con lei nonostante il modo controverso.

Parte un filmato che ci rimostra alcune immagini dello Swamp Match di Extreme Rules fra Wyatt e Strowman. Inizia l'episodio con Wyatt che dice che Braun è tornato a casa nella palude. Poi sembra parlare con la lanterna che ritrae il vecchio Wyatt dicendogli che quel Wyatt ha avuto la sua opportunità ma ora un altra entità è stata liberata cioè il Fiend.

SINGLE MATCH: MATT RIDDLE VS TONI NEESE
    Serie di Suplex di Riddle che riceve le dita negli occhi. Viene poi bloccato a terra ma si rialza e va con dei For Arm all angolo, seguito da un Exploder Suplex e xhiude con la Broderick.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE

Chiama poi King Corbin a presentarsi e il re si presenta sullo stage e dice di non accettare la sua chiamata e gli dice di ritornare ad NXT o primeggiare a 2o5 live perché non merita di stare nel suo regno. Matt gli dice che lui sarà il prossimo ospite del suo Bro Show. Poi stende con un calcio Neese che tenta di attaccarlo alle spalle.

Momento del MizTV con spite Naomi. La ragazza dice che é pazzo come i fan ancora la supportino nonostante la lunga assenza ma Miz le dice che il pubblico parli comunque piu della Evans. Lei si chiede perché i fan la supportino ancora e odino Lacey e risponde dicendo che lei mette ancora passione sul ring. Ma Miz sorprende Naomi invitando la Evans sul ring e subito attacca verbalmente Naomi mentre si trucca sul ring. Lacey peró viene subito attaccata da Naomi che la costringe alla fuga con il volto rovinato dal trucco.

#1 CONTENDERSHIP FOR INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: LINCE DORADO VS GREAT METALIK VS DREW GULAK VS SHORTY
    Body Slam di Gulak su Dorado fuori ring mentre nel ring Drop Kick di Metalik su Shorty. Dorado con una Head Scissor seguita da un Suicide Dive. Shorty nel frattempo stende Metalik con un Drop Kick per poi eseguire un Moonsault fuori ring dal paletto su Gulak e Dorado. Dopo la pubblicità vediamo i 4 tentare Roll Up fra di loro e alla fine restano Shorty e Gulak sul ring. Entra Metalik che viene pestato dai due che si alleano ma si beccano un Back Elbow in Springboard. Rinviene Dorado su Gulak e Springboard Moonsault. Poi Crossbody dal paletto ma é 2. Rientra Metalik che battibecca col suo partner e cosi vengono atterrati da vari Suplex di Shorty. Ma Gulak chiude Shorty con una Dragon Sleeper, ribaltata peró in Anckle Lock. Ma Metalik ferma tutto con uno Splash. Dorado prova il Moonsault ma é fermato sul paletto e spinto giu da Shorty che poi getta fuori anche Gulak. Ma Metalik va con una gomitata dalle corde su Shorty e vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: METALIK

Al termine Aj raggiunge il vincitore sul ring e lo schiaffeggia, ma viene poi respinto fuori con una DDT dopo essere stato anch'egli schiaffeggiato dallo stesso Metalik.

Cesaro e Nakamura intervistati da Kayla Braxton si dicono soddisfatti della loro vittoria dei titoli sfottendo i loro avversari battuti. Poi dicono che non credono all infortunio di 6 settimane patito da Kofi a seguito della caduta sui tavoli e dicono che Big E da solo non puo andare lontano.

Video ora che ripercorre la rivalità tra Jeff Hardy e Sheamus.

BAR FIGHT MATCH: SHEAMUS ☘ VS JEFF HARDY
    Siamo in un tipico bar irlandese e Sheamus vi entra in canottiera per sedersi al bancone. Ma arriva Jeff che si siede al bancone e con lui arriva un arbitro. I due si punzecchiano al bancone e inizia Jeff gettando la birra in faccia a Sheamus per poi iniziare a menarsi sul bancone. All'inizio ha la meglio l'irlandese ma rinviene Hardy e i due finiscono a girovagare in una cantina. Si colpiscono a badilate e Sheamus colpisce ancora Hardy portandolo nei bagni. Lo mette di faccia su un water per poi farlo specchiare. Qui Jeff rinviene spingendo Sheamus in un bagno e scappando. Sheamus lo cerca ma Hardy lo colpisce con una scala e si ritorna al bancone. Sheamus libera un tavolinobe vi ci butta Jeff che poi viene lanciato in un punto dove ci sono strumenti musicali. Dopo la pubblicità vediamo Sheamus caricare il Brogue Kick ma viene evitato e Hardy va con la Twist of Fury. Poi sale scala presa prima per salirvi ma lo ferma un cameriere che però Jeff bombiza su un tavolo. Ma Sheamus lo colpisce alle spalle con una sedia stendendolo e mettendogli un cappello in faccia. L irlandese va per riempire un bicchiere da far bere a Jeff ma toltogli il cappello vede quest ultimo col suo Face Paint che lo rinvigorisce. E dopo aver steso l irlandese, Jeff vince il match con la Swanton Bomb dalla scala.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

Anche questa puntata di Smackdown termina qui ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 32 2oILO4xWrestling! - Pagina 32 2EBXv4TWrestling! - Pagina 32 2KuWivUWrestling! - Pagina 32 2BuyXJQWrestling! - Pagina 32 2BUFrlcWrestling! - Pagina 32 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 32 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 32 3bz89F5Wrestling! - Pagina 32 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Mar Ago 04, 2020 1:33 pm

WWE Monday Night RAW 27/07/2020
    Wrestling! - Pagina 32 Wwe_r122

E rieccoci per un nuovo episodio di Monday Night RAW direttamente dal WWE Performance Center! Questo è il report ufficiale di RAW su Tuttowrestling.com.

Apriamo subito con l’arrivo di Randy Orton 💚 sul ring, il quale inizia a parlare del suo passato e le annesse militanze in Evolution, Legacy e Authority, tutti passi che poi lo hanno portato a essere ciò che è. Randy fa poi il suo collegamento alle leggende e cita persone come Rock e Austin, profili che hanno dato successo a questo business, ma lui a differenza loro preferisce restare e continuare a prendersi ciò che vuole e, quello che Randy dice di desiderare tanto in questo momento, è divenire ancora una volta WWE Champion.
    Nel promo viene quindi inserito Drew McIntyre per il quale “The Viper” si definisce ben lieto di aver visto la sua redenzione, ma lo scozzese (a detta sua) ha commesso un errore e cioè prendersi ciò che lui in questo momento desidera.
    Randy quindi sfida Drew a un one on one match titolato per SummerSlam per poi lasciare il microfono e andarsene.

Neanche il tempo di andare via che risuona la musica di Nia Jax, anche lei pronta per un promo sul ring. L’ex RAW Women’s Champion dice di aver ascoltato le parole di Randy e anche lei sa quello che vuole e dopo quanto successo a Charlotte per mano sua e, soprattutto, dopo l’annuncio del match titolato tra Asuka e Sasha Banks di questa sera, lei… ma le parole vengono interrotte da Shayna Baszler che attacca Nia dando vita a una rissa che viene fermata solo da alcuni arbitri giunti in soccorso.

#1 CONTENDER’S TRIPLE THREAT MATCH: THE VIKING RAIDERS vs CEDRIC ALEXANDER E RICOCHET vs ANDRADE E ANGEL GARZA
    Tornati dalla pubblicità vediamo Andrade e Garza essere in controllo del match e attaccano subito i Viking Raiders con Ivar che viene lanciato contro le barricate all’esterno del ring, Cedric si mette in mezzo, ma viene lanciato contro il plexiglas… diversi scambi di colpi tra gli avversari e adesso vediamo Andrade con un running double knees su Erik… attacchi a vicenda tra Ricochet e Garza… upperhand dell’ex NXT North American Champion seguito da una springboard clothesline e una shooting star press… 1… 2… niente da fare. Anche Cedric sul quadrato e ora Garza sembra dvavero spacciato.
    Calcione di Ivar su Cedric, ma Andrade colpisce Ivar e permette così a Garza di rientrare nel match attaccando Erik con una ginocchiata, ivar però si riprende e sale sulla terza corda connettendo con uno splash e colpendo tutti i membri del match a parte Garza, che di fatti corre alle spalle di Ivar e va a segno con una wing clipper che gli permette di ottenere il pin vincente.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI #1 CONTENDER AI TITOLI DI COPPIA DI RAW: ANDRADE & GARZA

Nel post match il duo festeggia la vittoria e lancia la sfida ai campioni di coppia in vista di SummerSlam, campioni che si congratulano con i futuri avversari per poi essere attaccati e lasciati vicino il tavolo di commento in cui sono stati per tutta la contesa.

Nia Jax è di nuvoo sul quadrato a parlare con un arbitro e nel frattempo andiamo in pubblicità.

SHAYNA BASZLER vs NIA JAX
    Inizia un match che, come prevedibile, si rivela essere una rissa… le due non si risparmiano e scambiano una lunga serie di colpi all’esterno del ring, l’arbitro le conta arrivando fino a dieci e sancendo il finale della contesa come double count out.
    Subito dopo le due continuano a malmenarsi, fin quando non vengono fermate dal producer Pat Buck che però in realtà non risolve molto dato che subisce l’attacco di Nia che poi replicherà anche sulla Baszler lasciandola nell’apron.
    NO CONTEST PER DOUBLE COUNT OUT

Vediamo ora Seth Rollins parlare nel backstage con Murphy e chiedendogli se continua a essere un suo degno fedele… Murphy lascia intendere di si e Seth spiega che stando dalla sua parte ogni cosa che farà sarà per qualcosa di migliore e il tempo lo dimostrerà.

In un altro segmento vediamo, sempre nel backstage, Mark Henry parlare con Bianca Belair e Ruby Riott.

Rollins e Murphy giungono sullo stage con “The Messiah” che si vanta ancora una volta di quanto avvenuto in quel di Extreme Rules per poi attaccare verbalmente non solo Rey Mysterio, ma anche suo figlio Dominik e tutti gli alleati di Rey che nell’ultima settimana sono rimasti colpiti da lui in favore del greater good (vedi Kevin Owens).
    Dominik in tutta risposta giunge per ottenere la sua vendetta, ma Rollins sembra non voglia arrivare a questo fin quando però si ritrova costretto ad attaccare il giovane atleta che però viene tratto in salvo da Aleister Black, almeno inizialmente… Black infatti subisce i colpi di Seth e Murphy con quest’ultimo che si ritrova a essere schiaffeggiato dal suo Messia per convincerlo a infortunare Black all’occhio come fatto con Rey la prima volta. Murphy lo fa e i fatti giungono immediatamente i soccorsi per sincerarsi delle condizioni di Aleister.
    Dominik intanto afferra una kendo stick con la quale tenta di attaccare i due rivali che però riescono a fuggire per tempo chiudendo il segmento.

Segmento backstage con R-Truth che incrocia Ali dicendogli che stasera si riprenderà il suo titolo 24/7.

Parte intanto un nuovo appuntamento con il VIP Lounge e dopo una breve introduzione del conduttore, il WWE United States Champion, MVP, viene introdotto l’ospite speciale che è proprio Ali.
    Durante la conversazione MVP tenta più volte di proporre e convincere Ali ad unirsi a lui, Lashley e Shelton Benjamin, ma l’ex membro del roster di 205 Live fa ben capire di non condividere gli stessi obiettivi… la situazione si scalda e di fatti ecco R-Truth che giunge per effettuare un pin su Benjamin che si rivela essere solo di due e nel frattempo andiamo nuovamente in pubblicità.

MUSTAFA ALI vs BOBBY LASHLEY
    Lotta intensa con diversi scambi di colpi tra i due che si trascinano a lungo fino al momento in cui Lashley prende il dominio grazie alla sua forza fisica e atterra l’avversario… altro colpo importante di Bobby su Ali, serie di pugni seguiti da una flatliner… 1… 2… nooo, il match prosegue!
    Ali si libera anche dal tentativo di dominator e ora calcione al volto e springboard DDT dalla seconda corda. Ali torna sulle corde per la sua 450, ma la reazione di Lashley lo porta a imprigionare l’avversario nella full nelson che fa quindi cedere Mustafa.
    VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: BOBBY LASHLEY

Intervista di Charly Caruso a Ziggler con lo sfidante al titolo WWE che dice di non essere interessato alla stipulazione che Drew sceglierà per il match di stasera, bensì avverte Randy Orton perché sarà lui che dovrà affrontare per il titolo in quel di SummerSlam.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: SASHA BANKS 💙 vs ASUKA 💖
    Un incontro davvero particolare dove la nuova campionessa può davvero vincere il titolo in qualunque modo. Dopo una serie di studio e una fase iniziale interessante, passiamo alla parte più calda della contesa con uno scambio acceso di colpi tra la nipponica e la Banks che si trascinano fino a fuori ring per poi rientrare onde evitare il doppio conto di dieci. Dopo una discussione tra Sasha e l’arbitro, Asuka ne approfitta e attacca la sua avversaria sfiorando il pin vincente, poi connette con un dropkick e, nel momento del pieno controllo ecco che le telecamere ci mostrano Bayley dare vita a una rissa con Kairi Sane nel backstage, segmento che distrae Asuka. Sasha prova l’attacco, ribaltato con un german suplex e Asuka si sofferma nelle immagini del titantron con Bayley che sta letteralmente massacrando la nipponica e Kairi urla il nome di Asuka in segno di aiuto. La ex campionessa di RAW corre verso il backstage per salvare la sua amica, ma non bada al conto dell’arbitro… Asuka quindi fa una corsa contro il tempo per tornare in tempo sul ring, ma l’arbitro arriva a dieci ed è così costretto a nominare la nuova campionessa.
    VINCITRICE PER COUNT OUT E NUOVA RAW WOMEN’S CHAMPION: SASHA BANKS 👎

MURPHY vs HUMBERTO CARRILLO
    Upperhand di Murphy, Carrillo evita un calcione e ribalta con la stessa manovra al volto dell’avversario e lo ripete nell’apron, ora missile dropkick e si torna sul ring per un conto di due… Carrillo è in controllo, va per colpire ancora il suo avversario, ma quest’ultimo si rotola all’esterno del ring. Big bicycle kick di Carrillo che continua la sua offensiva senza tregua alcuna, segue un big elbow, ma Murphy ribalta tutto con una ginocchiata per poi connettere con la Murphy’s Law… 1… 2… 3!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MURPHY

EXTREME RULES MATCH: DREW MCINTYRE vs DOLPH ZIGGLER
    Match quindi non titolato tra i due, ma solo il capitolo finale di una rivalità. Cheap shot di Ziggler, ma Drew risponde alla grande a ogni colpo e lo fa anche ora dopo i ripetuti attacchi del suo ex compagno.
    Drew è in netto controllo, tenta la future shock DDT che viene però bloccata e ribaltata nella fame-asser, ora Dolph sale sulle corde, ma lo scozzese si riprende e lo va ad attaccare senza lasciarli respiro.
    Ora Drew va per la Claymore, ma Ziggler sfugge e connette con la zig zag dal nulla!! 1… 2… NOOOOO DREW ESCE DAL PIN!
    Ziggler va per usare una sedia, sembra essere l’unico modo per poter sventare da questo ostacolo, ma McIntyre va a segno per tempo con una big claymore che fa schiantare Ziggler contro un tavolo precedentemente posizionato in un angolo dai due… Drew va per il pin… 1… 2… 3!
    VINCINTORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

Nel post match Ziggler se ne torna nel backstage mentre Drew festeggia alzando al cielo la sua cintura, ma ecco arrivare Randy Orton 💚 che lo attacca alle spalle con una RKO.
    Randy fissa prima il corpo esanime del campione e poi la cintura, la prende e la alza al cielo davanti a McIntyre KO e con queste immagini si chiude questa ennesima puntata di Monday Night RAW.
    Fonte: TuttoWrestling.Com

Wrestling! - Pagina 32 2oILO4xWrestling! - Pagina 32 2EBXv4TWrestling! - Pagina 32 2KuWivUWrestling! - Pagina 32 2BuyXJQWrestling! - Pagina 32 2BUFrlcWrestling! - Pagina 32 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 32 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 32 3bz89F5Wrestling! - Pagina 32 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Gio Ago 06, 2020 1:30 pm

Report: Friday Night Smackdown 31-07-2020
    Wrestling! - Pagina 32 Wwe_s119

Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per raccontarvi questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata si apre con un nuovo episodio della Firefly Fun House e vediamo Wyatt dirci che Strowman è ancora nella palude dove è stato buttato dal Fiend settimana scorsa ma dobbiamo stare tranquilli perchè non ci rimarrà per sempre. Inoltre ci dice che vuole aiutarlo e a farlo sarà colui che ora si è risvegliato e per far questo dovrà lasciarlo entrare.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES VS METALIK
    Styles inizia pestando Metalik al tappeto, per poi colpirlo con delle Chop all’angolo e una Backbreaker. Lo rialza e Metalik correndo tra le corde lo atterra con una Head Scissor che manda Aj fuori dal ring. Dopo la pubblicità vediamo Metalik colpire Aj con un Crossbody ma gli vale solo il due. Styles colpisce il luchador con vari calci al tappeto e poi comincia a lavorare sulla gamba dell’avversario. Poi lo solleva ma Metalik ribalta la manovra con un Tornado DDT che gli vale ancora un due. Missil Drop Kick dal paletto per il messicano che ottiene ancora un due. Poi il Fenomenale si rialza colpendo l’avversario con vari colpi ,per poi tentare il Phenomenal For Arm ce però va a vuoto e viene colpito da un Enziguiri Kick di Metalik. Ora il messicano va dal paletto ma sbaglia atterrando male sulla gamba. Aj ne approfitta applicando la Calf Crusher risolutiva e mantenendo così la cintura.
    VITTORIA PER SCIENAMENTO: AJ STYLES

Corbin e Shorty parlano nel backstage col re che riconosce a Shorty molti meriti dicendo che meriterebbe più di quello che ha ottenuto. Lui vuole aiutarlo elevandolo e gli chiede se gli da una mano questa sera contro Riddle a bordo ring.

Vediamo Hardy al centro del ring parlaci del match di settimana scorso con Sheamus e ci dice che è stata una rivalità dura perchè gli ha sempre ricordato i demoni del suo passato. Batterlo gli ha dato la redenzione che voleva e a fergli ricordare che è ancora una superstar di alto livello e vuole continuare ad essere ciò. Ma a questo punto arriva Corbin a interromperlo dicendogli di non credere alle sue parole e dandogli del fallito. Ma all’improvviso arriva Gulak ad attaccarlo alle spalle.

SINGLE MATCH: KING CORBIN VS DREW GULAK
    Gulak inizia con delle prese al braccio e poi alle gambe col suo vasto arsenale di sottomissione. Il re si libera e lo atterra con un pugno. Boston Crab del re che viene però ribaltata con una Crossface da Gulak. Drop Kick e For Arm di Drew sul re, ma quest’ultimo si rialza e connette la Deep 6. Ma a questo punto risuona la theme di Riddle che distrae il re. Drew prova un Roll Up ma Corbin si rialza e connette la End of Days vincente,
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

Riddle attacca subito il re ma in suo aiuto arriva Shorty che con un German Suplex attera Matt aiutando il re cosi a cavarsela.

SINGLE MATCH: BIG E VS THE MIZ
    Iniziale mind games di Miz su Big e che poi prende in mano il match sballottolando Miz attorno al ring. In suo aiuto arriva però Morrison che colpisce Big E permettendo a Miz di rifiatare. Double Axe Handle di Miz ma poi Big E esegue uno Splash dall’apron. Dopo la pubblicità vediamo Big E in difficoltà ma quest’ultimo rinviene coi suoi tipici Suplex. Prova la Big Ending ma incassa una DDT. Poi partono gli Yes Kicks di Miz e successivamente le ginocchiate all’angolo. Figure 4 del Magnifico ma BIg E tocca le corde salvandosi. Incassa anche la Skull Crushing Finally ma Big E si salva e all’ennesima scorrettezza l’arbitro caccia Morrison. Miz tenta di colpirlo alle spalle ma viene bloccato in una Turtle Wrech e cede.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: BIG E

SINGLE MATCH: NAOMI VS LACEY EVANS
    Prima del match Lacey scimmiotta Naomi sul fatto che il pubblico dica che meriti di più. Parte forte Lacey che pesta l’avversaria all’angolo con aggressività prima dentro e poi fuori dal ring. Naomi viene afferrata dai capelli all’angolo e poi tenta il Woman Right, ma Naomi lo evita e con un Roll Up vince l’incontro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAOMI

Nel backstage vediamo Otis e Mandy parlare, ma quando il primo si allontana alle spalle Sonia attacca ferocemente Mandy. Poi prima le imbratta il viso con del trucco e poi le taglia una ciocca di capelli lasciandola stesa a terra. prima che possa esagerare con un rasoio viene allontanata da arbitri e dirigenti.

SINGLE MATCH FOR SMACKDOWN WOMAN CHAMPIONSHIP: NIKKI CROSS VS BAYLEY 💛
    Parte forte Nikki che costringe Bayley alla fuga e colpendola fuori dal ring. Vari Drop Kick della sfidante, poi il match si sposta fuori dal ring dove Nikki, distratta da Sasha che assiste la campionessa, viene lanciata sulle barricate. arriva Alexa in suo aiuto attaccando la Banks ma Bayley rinviene su di lei. Nikki allora si getta dal paletto colpendo Sasha ma salendo sul ring subisce un Roll Up da Bayley ma è solo due. Da qui seguono vari tentativi analoghi di schienamento che vedono uscire vincitrice ancora una volta in modo caotico e fortunoso la campionessa, che così prolunga il suo interminabile regno titolato.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BAYLEY 💛

Dopo il match vediamo Alexa consolare Nikki ma la Cross, frustrata dalla sconfitta, non le accetta le sue moine e la spinge a terra andandosene. Rimasta sola al centro del ring si vede spegnere le luci su di se. Arriva il “Fiend” che dopo averla spaventata la fa svenire con la sua Mandible Claw.

Si chiude così questo episodi odi Smackdown ed io non faccio altro che dirvi ce vi aspetto Venerdì prossimo sempre qui, su Spazio Wrestling, con un nuovo episodio.

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Mar Ago 11, 2020 1:37 pm

Report: WWE Raw 03-08-2020
    Wrestling! - Pagina 32 Wwe_r123

Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo report di WWE Monday Night Raw. Summerslam si avvicina e abbiamo tanta carne al fuoco, come la nuova faida tra Randy Orton e Drew McIntyre e tra Dominick Mysterio e Seth Rollins. Bando alle ciance, iniziamo la diretta

Single Match per lo United States Championship: Apollo Crews (c) vs MVP con Shelton Benjamin & Lashley
    Apollo entra con la cintura, lo stesso vale per MVP. Il ring announcer, comunque, annuncia Apollo Crews come vero campione degli Stati Uniti, mentre addita MVP come sfidante. È proprio quest’ultimo a prendere il microfono e parlare:
    io sono il vero campione degli Stati Uniti, dato che ad Extreme Rules non ti sei presentato. Io continuerò il mio regno.
    Clinch in mezzo al ring, MVP mette in mostra una buona tecnica, ma Apollo risponde con la forza. MVP porta l’avversario all’angolo e lo fa scontrare contro i cuscinetti, uppercut e poi piccola reazione di Apollo, doppia spallata e snap suplex. Apollo intrappola MVP in una presa di sottomissione prolungata al braccio, dalla quale MVP esce, tramutando la propria azione in offensiva. La reazione dura poco, Apollo porta il controllo dalla propria parte e gli scagnozzi di MVP intervengono, facendo uscire il proprio avversario dal ring. Il campione U.S. non attende troppo e si lancia dalla terza corda, stendendo tutti. Una volta sul ring. Lashley, comunque, interviene più tardi facendo sgambettare Apollo sull’apron. Questo permette a MVP di prendere il controllo sul ring, headlock e poi clothesline molto violenta. Apollo è dolorante al collo, quindi MVP decide di intervenire in quel punto. Serie di uppercut, camel clutch usando le corde e poi forearm, seguiti da un suplex e un conseguente conteggio di due. MVP sbaglia il big boot e viene colpito da un enziguri kick, crosso body e poi serie di spallate all’angolo, seguiti da uno splash e una spinebuster, solo due. Apollo viene colpito da un german suplex ma si rialza subito, finisher e conteggio di tre.
    Vincitore via pinfall e ancora United States Champion: Apollo Crews

Lashley entra e cerca di mettere a segno la sua Full Nelson, ma Apollo è abile nello scappare via dal ring.
    Bobby Lashley è più forte di tutti, a colpa della sua Full Nelson non sono riuscito a presentarmi al match, ma adesso sono riuscito a vendicarmi e a portare il titolo a casa, titolo che dedico ai miei figli e a mia moglie. Porterà questa cintura a casa e la appenderò
    Parla anche MVP “Apollo dovresti vergognarti di te stesso, sono stato distratto. Non ti sei presentato ad Extreme Rules perché Lashley ti ha messo fuori gioco e adesso mi hai rubato il titolo. Non me ne frega nulla dei tuoi figli e di tua moglie, voglio un rematch. E voglio un rematch a Summerslam.

Le telecamere si spostano nel backstage, un bodyguard avvolto nell’ombra controlla una porta.

Intervista per Sasha Banks e Bayley
    Facciamola facile per tutte, siamo le campionesse di tutto! Tutto quello che fai è noioso, noi abbiamo portato qualcosa di nuovo ed eccitante per tutti.” Bayley manda in onda il riassunto dello scorso match tra Sasha ed Asuka, match vinto da ‘The Boss’. Viene poi mostrata Asuka furiosa e urlante che dice che la vendetta arriverò presto. Asuka e Sasha sono molte arrabbiate per il cameo di Asuka e vengono poi interrotte da Shayna Baszler che dice che “ho un problema, dato che ti sei inserita nella corsa al titolo.” Shayna tira poi un pugno a Sasha, lasciandola dolorante al suolo.

Vediamo poi Kevin Owens, avvicinato da The IIconics che dicono che sarebbero contente di essere le guests del KO Show. Owens risponde che lui ha già degli ospiti.
    KO Show con Ruby Riott come ospite
    Kevin Owens parla: “Benvenuti al Kevin Owens show! Oggi c’è il grande ritorno di Shane McMahon, ho tanti pensieri riguardo questo, ma adesso non ne voglio parlare, voglio introdurre una Superstar sulla bocca di tutti: Ruby Riott. Prima di tutto, hai battuto Peyton Royce dopo un periodo di sconfitte, come ti senti?
    Ho avuto un periodo sfortunato, le IIConics hanno cercato di seppellirmi, come fanno di solito. La scorsa settimana sono riuscito a zittire Peyton e anche la sua partner. Però, il momento più bello è stato quando Liv Morgan ha festeggiato con me.”
    Kevin Owens annuncia proprio Liv Morgan, parla proprio lei
    Tu mi hai chiesto di ascoltare ciò che hai da dire, eccomi qui.
    Owens dice che “avete iniziato in WWE ed eravate speciali, tutte e tre. Vi ho viste insieme, individualmente siete forti ma insieme siete meglio. Ho detto molte cose in maniera diretta, perdendo molti amici, ma non dico che voi dobbiate essere amiche, ma ascolta Ruby
    Parola a Ruby: “Quando sono tornata pensavo che tutto fosse uguale, ma mi sono sbagliata, tutto era diverso, tu eri diversa. Non volevi stare con me. Mi ha battuto due volte e ho capito che forse non ti servivo. Quando sono tornata senza Sarah ho capito che avevo sbagliato. Tutte le volte che guardo il mio tatuaggio e guardo quello che hai sul collo mi viene in mente in mio debutto e credo che ci debba essere un’ultima chance per il ritorno della Riott Squad
    Arrivano The IIconics
    Tutti sono studi di sentirvi parlare perchè a nessuno interessa ciò che dite. Tutti parlano della vittoria di Ruby, nessuna parla della serie di sconfitte. Io ho dominato la tag team division e anche match individuali. Le IIconics hanno dominato WrestleMania e hanno dominato voi.
    Sapete cosa? Noi non siamo amiche come voi, è vero. Però andiamo d’accordo per una cosa. Nessuno lotta bene come noi.
    Voi pensate di essere un team? Nessuno è come noi, per questo vogliamo un match”.
    Owens interviene e si prende due schiaffi, la Riott Squad interviene e scatta la rissa.

Tag Team Match: The IIconics vs Riott Squad
    Iniziano Ruby e Billie Jay, neckbreaker del membro delle IIconics, poi tag per Peyton, mossa di coppia e poi due. Serie di ginocchiate alla schiena e poi headlock, Ruby viene tirata dai capelli e fatta cadere al suolo. Ancora tag e mossa di coppia. Ruby reagisce con un superkick, doppio tag e Liv Morgan entra di gran carriera, atterrando Peyton con un missile dopkick e andando vicino alla vittoria, evitata dal ritorno di Billie Kay. Billie Kay trascina Peyton all’angolo e prende il tag, si scaglia contro Liv Morgan, ma Liv è molto abile nel trasformare l’offensiva avversaria in un roll up vincente.
    Vincitrici via pinfall: Riott Squad

Dopo il match le IIconics vanno contro Liv Morgan, salvata proprio da Ruby Riott. Le due lottano insieme e poi prendono la via degli spogliatoi.

Viene inquadrata di nuovo la porta protetta da un bodyguard. Arriva un cameriere impaurito con un vassoio in mano, vassoio con più di un bicchiere. Shane avrà ospiti?

Mentre MVP viene intervistato, Shelton Benjamin lo interrompe e dice che il suo titolo 24/7 è stato rubato.

Arriva Drew McIntyre sul ring, evidentemente arrabbiato.
    Randy Orton lotta da 20 anni, lui è un uomo che aspetta che finisci un Extreme Rules match e ti colpisce alle spalle con una RKO. Avevi detto che saresti venuto, e ti ringrazio per avermi insegnato una cosa che non dimenticherò mai. Sono motivato nel tenere il mio titolo, una volta Vince McMahon ci guardò e ci disse che eravamo il futuro di questo business, i ‘Chosen One’. Questo non era il tuo piano iniziale, forse neanche il piano C. Tu non sei nato in Scozia, non avevi il sogno di essere il primo del tuo paese ad arrivare in WWE e vincere il titolo massimo. Tu sei qui perché sei figli di Bob Orton. Hai fatto parte dell’Evolution ma non volevi, e nessuno ha pulito i tuoi panni sporchi come ha fatto Evolution. Io ho fatto da solo, e sono stato licenziato. Ed è stato giusto, ho ripulito tutto e sono migliorato.
    Randy Orton 💚 interrompe McIntyre ed entra con Ric Flair
    Ti interrompo subito, devo dirti che il mio rispetto per te è immenso, ho detto a tutti che ti rispetto e tu dici a tutti che sono raccomandato. Perché sono qui se non l’ho mai voluto? Io lo volevo, volevo stare qui, divertirmi, fare RKO e punt kick. E a Summerslam farò questo e ti porterò via il titolo. Tu dici che hai meritato il licenziamento e che mi avrebbero dovuto licenziare. E forse hai ragione, ma non è mai successo perché sono essenziale per questa compagnia. Perché sono il ‘Chosen One’, prima, ora e per sempre. Ti sfido adesso a darmi un’opinione originale su di me.
    Mi sfidi? Sai cosa penso? Randy, penso che tu rappresenti tutto ciò che c’è di sbagliato in WWE. Ho visto il documentario su The Undertaker, lui ha sempre cercato di elevare altre star e di aiutarle Tu hai questa compagnia a cuore, però quante volte hai cercato di portare al top questa compagnia e hai cercato di portare al top i tuoi colleghi? Mai. Ti ricordi quando, dieci anni fa, eri al top? Mi ricordo quando passasti vicino a me, io ero a pezzi personalmente e anche a livello di carriera e tu non hai fatto nulla. Non hai mai cercato di aiutarmi, eri egoista e a Summerslam ti spaccherò la testa, te lo giuro

Ric Flair parla con Owens nel backstage:
    Tu stai diventando una persona che pensa agli altri piuttosto che a sé stesso.
    Io ho fatto sacrifici per arrivare al top e sto cercando di intraprendere un nuovo percorso
    Flair conclude dicendo che deve pensare a sé stesso e così, forse, potrà avere una nuova title sgot.

Troviamo Pat Buck e Nia Jax sul ring, Nia dice che secondo lei, il manager non vuole delle scuse, ma un match. Lei prende il manager e lo colpisce.

Triple Threat Match per il 24/7 Championship: R-Truth vs Akira Tozawa vs Shelton Benjamin (c)
    Tozawa contro Ttuth, Benjamin osserva e poi interviene. Serie di combo di kick di Tozawa, poi Benjamin scaraventa al suolo Tozawa con una powerbomb. I Ninja cercano di aiutare Tozawa e mettono fuori gioco Benjamin. Diving senton di Akira su R-Truth e vittoria.
    Vittoria per pinfall e nuovo campione 24/7: Akira Tozawa

Entriamo nella stanza di Shane e vediamo il suo progetto segreto: una rissa da bar in una stanza fumosa e buia. Dice che è Raw Underground e inizierà alle 22.

Intervista per Dominick
    Sarah, so che sembra da pazzi continuare a lottare contro Seth, ma è anche logico e comprensibile. Seth ha fatto del male a mio padre e adesso lo sfido ad un match a Summerslam.

Single Match: Shayna Baszler ♠ vs Sasha Banks 💙 con Bayley 💛
    Shayna butta subito al terreno la campionessa di Raw, mind games e poi serie di calci al volto di Sasha. Bayley distrae Shayna e Sasha riesce a reagire e a prendere il controllo del match. Presa di sottomissione, ma Shayna si alza e porta Sasha all’angolo, colpendola poi con delle spallate, Sasha riesce a lanciare l’avversaria contro il cuscinetto, cross body ma Shayna riesce a caricare Sasha e a scaraventarla al suolo. Tentativo di Kirifuda Clutch non andata a segno, lo stesso per la Bank Statement. Le due rimangono a terra dopo un calcio violentissimo di Baszler. Arriva Asuka che attacca Bayley e fa scattare la squalifica o il no contest, decisione strana dell’arbitro.
    Il match termina in No Contest

Intervista per Asuka 💖, la campionessa dice Kairi starà bene e che non è qui. Lei, invece, p presente, come Sasha e Bayley e dice che vuole un rematch a Summerslam.
    C’è anche Shayna e dice che vuole che vinca di nuovo il titolo e che sarebbe felice e la applaudirebbe. Sarebbe ancora più felice di togliere il titolo proprio ad Asuka. Arriva Sasha e dice che ha un messaggio per loro ovvero che “il titolo è suo.” Sasha dice che darà il rematch ad Asuka solo se batterà Bayley.

Garza è nel backstage e riesce ad ottenere il numero di Demi Burnett, i due vengono interrotti da Andrade e Zelina Vega, il manager dice che i due devono parlare.

Shane parla ancora, mentre due atleti si picchiano, con uno dei due che mette KO l’altro. Shane mostra anche delle spogliarelliste e dice che dopo spiegherà altri particolari.
    Benvenuti a Raw Underground, posto senza regole e con lotta carnale.
    Shane annuncia un Babatunde, chiamandolo Dabakito o in maniera simile. contro un atleta anonimo. Serie di pugni e calci, atleta messo KO e Babatunde che vince dopo che Shane dice che è a posto così. C’è un altro atleta, specie di suplex e Babatunde che viene di nuovo interrotto. L’atleta è una furia e butta l’avversario giù dal ring.

Single Match: Angelo Dawkins con Montez Ford vs Angel Garza con Andrade e Zelina Vega
    Dawkins porta Garza all’angolo, il messicano sbaglia completamente la spear e sbatte contro il paletto, cadendo poi fuori dal ring. Dawkins esce e lancia con una spallata il messicano contro il plexiglass. Sul ring, Dawkins continua le sue azioni, dominando questo segmento di match. Tentativo di powerbomb di Angelo, Garza riesce a evitarla con dei pugni e viene messo sopra l’angolo. I pantaloni di Garza rimangono in mano a Dawkins e il membro degli Street Profits viene messo al tappeto da un missile dropkick. La reazione dura poco, Dawkins colpisce Garza ma poi si accorge che il suo compagno sta perdendo i sensi. Dawkins si distrae, viene colpito da un superkick e poi un dropkick che portano Garza alla vittoria.
    Vincitore via pinfall: Angel Garza

Dopo il match, Dawkins va a sincerarsi delle condizioni dell’amico, visibilmente in trance.

Single Match: Montez Ford con Angelo Dawkins vs Andrade con Angel Garza e Zelina Vega
    Ford sembra essere di nuovo in forma, headlock sul messicano, Andrade riesce a sollevare il nemico e a connettere un german suplex. Calcione e poi mossa proibita alle corde, calcio al costato e ancora tentativo di strozzamento usando le corde. Ford viene maltrattato e lanciato fuori dal ring, il campione di coppia sembra in difficoltà. Andrade viene lanciato contro le barricate, poi i due tornano sul ring al conteggio di nove. Andrade mette al terreno Ford dopo una scorrettezza, poi calcio al volto e snap suplex. Headlock, Ford reagisce e atterra Andrade con delle clothesline. Splash all’angolo che non va a segno, Andrade si siede sulla seconda corda e viene colpito da un dropkick. Andrade cade e viene poi colpito da una mossa aerea. Ford sale sul ring, si scatena e poi perde i sensi. L’arbitro chiama la fine del match e poi chiama i medici. Teoricamente, anche se non ci sono stati annunci ufficiali, il vincitore è Andrade.
    Andrade vince il match per TKO

Ne backstage, Murphy guarda sul telefonino il video in cui spinge Black contro il gradone. Rollins dice che “hai fatto la scelta giusta, il passato è passato e che devono guardare al futuro.
    Murphy chiede se “ha pensato alla sfida di Dominick e che la proposta è ridicola, dato che non ha mai messo piede sul ring e non è neanche una Superstar”.
    Rollins sorride, poi se ne va

Shane parla ancora e dice che c’è il match tra Erik e un altro atleta. L’incontro sembra essere più di arti marziali miste mischiato con la rissa da strada, non ci sono regole o schienamenti, il match si conclude per KO o se Shane chiama la fine dell’incontro.

Angel Garza parla con Charly e dice che non deve essere spaventata e le regala una rosa. Zelina dice che è interessata alle condizioni di Ford, ma allo stesso tempo si chiede se possa essere pronto per Summerslam. Esce Angelo Dawkins e dice che Ford è stato avvelenato. Esce anche Bianca Belair, molto arrabbiata, perché crede che sia colpa della stable messicana. Scatta la rissa tra le due donne, sedata dai loro partner.

Le telecamere mostrano l’esterno dell’arena, delle persone mascherate hanno distrutto del materiale WWE. Anche prima, durante la puntata, alcuni componenti dello staff WWE si sono lamentati di alcuni atti vandalici.

Arriva il Monday Night Messiah, Seth Rollins
    Prima che faccia un annuncio sulla sfida di Dominick, dobbiamo parlare di una cosa. Tom Philips, ti devo chiedere delle cose, se non ti dispiace. Pensi di essere professionale? Pensi di essere un buon giornalista? Sei orgoglioso del tuo lavoro? Cosa facevi la scorsa settimana quando lo stupido figlio di Rey mi colpiva con il kendo stick? Gioivi! Incentivavi la rabbia di Dominick. Tu fai parte di Raw, sei la voce di Raw e fai parte del Greater Good. Quindi non devi gioire, fai un cattivo lavoro e se fai un cattivo lavoro, diventi sacrificabile. Il tempo è finito, quindi è arrivato il tempo di avere una nuova voce a Raw. Murphy, prendilo.
    Samoa Joe si mette in mezzo e dice che non devono permettersi e devono andarsene, a meno che Murphy non voglia degli schiaffi. Rollins lo minaccia. Dicendo che non deve fare questo, Attenzione perché Rollins sale sul ring e dice che quello che accadrà non sarà una sua responsabilità. I due prendono le sedie, alle spalle arriva Dominick con il Kendo stick e colpisce entrambi, Murphy viene messo fuori gioco, 619 su Rollins e poi salto dall’angolo sui due avversari, i quali scappano.
    Ok Dominick, ne ho abbastanza. Vuoi affrontarmi a Summerslam? Accetto.

Quindi, Dominick Mysterio debutterà ufficialmente a Summerslam 2020

Dolph Ziggler lotta e vince a Raw Underground grazie a una mossa di sottomissione. Arrivano anche MVP, Lashley e Shelton Benjamin, MVP annuncia Raw Underground e dice che Hurt Business condurrà Raw Underground. Lashley sale sul ring e mette fuori gioco un atleta in pochi secondi. Adesso MVP si toglie la giacca e chiede un match. Mandano un giovanotto molto esile sul ring. Messo al tappeto da una mossa di judo e qualche calcione, MVP vince facilmente. Tocca a Shelton Benjamin contro un altro atleta, Benjamin vince facilmente. Rissa all’esterno del quadrato di Raw Underground, la stable mette tutti fuori gioco.

Parla Shane e dice che è stato un grande debutto e ci aspetta lunedì prossimo.

Puntata particolare di Raw, alcuni finali sono poco chiari, mentre le faide si stanno delineando bene. Vedremo come continuerà Raw underground. Io vi aspetto lunedì prossimo per un altro report.

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ieri alle 1:47 pm

WWE SmackDown Report – 07/08/2020
    Wrestling! - Pagina 32 Wwe_s120

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Continua la cavalcata verso SummerSlam con tanta carne al fuoco annunciata per stasera: Sonya Deville ospite del Dirt Sheet, un nuovo episodio della Firefly Fun House e i match Jeff Hardy vs King Corbin e Sheamus vs Matt Riddle, il tutto nel giorno in cui Bayley raggiunge i 300 giorni da SmackDown Women’s Champion. Questo è il vostro SmackDown Report!!!

La puntata si apre con un recap dello Swamp Fight di Extreme Rules e poi con quanto successo la scorsa settimana tra Nikki Cross e Alexa Bliss e poi con l’attacco di The Fiend a quest’ultima.

Si apre la puntata della Firefly Fun House con Wyatt che si volta e ci saluta. Prima di iniziare dice che un po’ di haters se l’è presa con lui per l’attacco ad Alexa Bliss. Ma se c’è qualcuno da incolpare, questo è The Fiend. Se gli importasse così tanto di lei, Strowman avrebbe concesso a LUI quello che vuole. Ma ora ha in serbo qualcosa di speciale: LUI sta aspettando Strowman, vuole quello che gli spetto oppure Bliss capirà quello di cui è capace. Wyatt poi scoppia a ridere e dice che LUI sarà presente più tardi, con qualcuno di davvero speciale. Poi saluta felice.

Panoramica interna del Performance Center di Orlando, FL e ci arriva il saluto di Corey Graves e Michael Cole. Matt Riddle è il primo a fare il proprio ingresso…

SINGLE MATCH:
    MATT RIDDLE VS SHEAMUS
    ☘
    Arriva Sheamus e si parte agli ordini di Dan Engler. Prime scaramucce, Riddle prova una Sleeper Hold ma Sheamus ripiega alle corde. Side Headlock Takedown di Sheamus! 1… no!!! Sheamus passa ad una Armbar ma Riddle si rialza e manda a terra Sheamus. Altra Side Headlock di Sheamus, rope break. Armbar di Sheamus e ginocchiata all’addome per poi entrare ancora in Armbar. Riddle inverte le posizioni e infierisce anche sulle dita di Sheamus durante una Fujiwara Armbar. Poi transizione fino ad un pin! 1… no!!! Sheamus si rialza, solleva Riddle e connette una Powerbomb. Riddle reagisce colpendo Sheamus che finisce sull’apron e connette un Inverted Hangman alle corde. Poi 10 Beats of Bodhrán. Poi il Celtic Warrior sale sulla terza corda ma Riddle lo colpisce con una gomitata e lo fa ruzzolare giù. Pausa per noi.
    Torniamo live con l’Irish Course Backbreaker di Sheamus. Azione ripetuta alter due volte! 1… 2… no!! Durante l’incontro sembrano esserci dei problemi audio per Cole e Graves. Headlock di Sheamus, poi Back Suplex evitato da Riddle che contrattacca in Roundhouse Kick. Riddle colpisce all’addome l’irlandese e poi connette un Pelé Kick. Kip-Up di Riddle che colpisce con un Forearm Smash e un Exploder Suplex, Running Kick al volto e Running Senton a segno! 1… 2… no!!! Altra Running Senton dell’ex NXT e poi salto dalla terza corda: Sheamus si scansa, Riddle atterra in piedi ma viene abbrancato ed è White Noise! 1… 2… no!!! Sheamus si prepara a chiudere, Brogue Kick a vuoto e German Suplex Pin di Riddle! 1… 2… no!!! Riddle a vuoto, Schoolboy Pin di Sheamus! 1… 2… no!!! Tilt-A-Whirl Backbreaker di Sheamus che poi carica all’angolo ma va vuoto, colpendo il ring post e finendo fuori ring. L’Original Bro scende e colpisce con dei calci al petto; Sheamus reagisce e connette una ginocchiata al volto prima di risalire. Riddle fa per risalire ma viene attaccato alle spalle da Shorty G! Scatta la squalifica!!!
    VINCITORE PER SQUALIFICA: MATT RIDDLE

Riddle però reagisce e schianta Shorty G contro il plexiglass. Poi salta sui gradoni per colpirlo con una ginocchiata e quindi lo schianta ripetutamente con la faccia contro il tavolo di commento. Riddle manda Shorty G contro i gradoni d’acciaio e lì lo colpisce con un Soccerball Kick contro i gradoni d’acciaio. Sheamus è contrariato per la sconfitta, impotente, mentre Riddle festeggia. Sheamus infuriato scende a prendere Shorty G e lo abbatte con un Brogue Kick! Sheamus prende la parola e chiede a Shorty G cosa volesse. Crede di poter rovinare i suoi match solo per compiacere Corbin? Ora gli farà vedere cosa questo comporti. Sheamus prende la mira e metta segno un altro Brogue Kick!!

TONIGHT: The Fiend sarà a SmackDown!!!

UP NEXT: Sonya Deville sarà al Dirt Sheet di The Miz e John Morrison!!!

King Corbin è impegnato in una conversazione ma viene interrotto da Sheamus che gli dice che non tollera che il suo ometto si intrometta nei suoi incontri. Se succederà ancora, gli staccherà la testa a calci. Corbin ride e chiede se davvero pensa di poterlo fare: è fortunato che abbia un match con Jeff Hardy, altrimenti lo stenderebbe.

Comincia il Dirt Sheet con Miz e Morrison a presentare, Miz manda il filmato dell’attacco di Deville a Mandy Rose della scorsa puntata. Morrison dice che spesso a questo show si concentrano su cose pop ma a volte la vita porta a veder cose così importanti da non poter essere ignorate. Miz e Morrison sperimentano a loro volta dei problemi di audio al microfono. I cali passano e loro dicono che in teoria i vandali erano in programma a Raw. Poi danno il benvenuto a… i capelli di Mandy Rose. Un parrucchino con gli occhi compare sul titantron e i Miz fa la vocina per farlo parlare. I due partono con dei giochi di parole, poi Morrison fa dire al parrucchino che Rose non l’ha pettinato una sola volta da quando successo il misfatto. I due continuano prendendo in giro Otis e le sue dita costantemente unte e il fatto che spesso vengano photoshoppati. Cosa aspetta ora i capelli di Rose? I due continuano con le prese in giro e poi dicono che la vera vittima merita attenzione e deve essere data a lei l’occasione di raccontare la propria versione: arriva Sonya Deville che raggiunge i due sul ring. Deville dice che loro hanno molto in comune: hanno lavorato duro, cosa che Rose non ha mai fatto. Morrison dice che però nell’ultima settimana in tanti hanno criticato quello che ha fatto. Deville dice che non capisce di cosa la gente si lamenti: ha detto che avrebbe reso Rose brutta fuori quanto lo è dentro e lo ha fatto. È una ragazza di parola e si è divertita a fare quel che ha fatto. Tutti erano così spaventati per Rose e la sua bella immagine. La sua bellezza è tutto per Rose ed è patetico ma non si sente male per quello che ha fatto: non ha più rispetto per Rose. È debole, l’ha sconfitta, l’ha distrutta e ora l’ha anche mutilata. È inutile che la gente si esalti per la theme song di Rose: non verrà fuori perché se le prenderebbe ancora, o sbaglia? Rose è arrivata in WWE vincendo un concorso di bellezza e non merita rispetto. Due settimane fa Rose ha vinto un premio solo per essersi fatta Otis: con cerimonia e tutto il resto, solo per aver baciato un tipo. E ora i due sembrano una coppia, solo per questo ricevono attenzione. Risuona la musica degli Heavy Machinery a interrompere Morrison e Miz e i due si fiondano sul ring ad attaccare gli ex Tag Team Champion. I Machinery fanno piazza pulita, Miz finisce fuori ring e Morrison a terra. Deville trascina via Morrison e lo salva dalla Caterpillar. Pubblicità.

SINGLE MATCH:
    CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA) VS LINCE DORADO (W/GRAN METALIK)

I contendenti fanno il loro ingresso, accompagnati dai rispettivi tag partner; dirige l’incontro Jessica Carr. Lock Up e Cesaro stringe Dorado all’angolo e colpisce. Iris Whip, Dorado evita con delle acrobazie ma alla fine Cesaro lo abbranca per una Backbreaker. European Uppercut di Cesaro che cerca la Swing. Dorado evita, si rialza ma STO di Cesaro. Dorado lo respinge da terra, si rialza e poi Headscissors che manda Cesaro fuori ring. Le luci calano di tensione, Graves cita apertamente i RETRIBUTION Dorado si lancia, Cesaro lo abbranca in presa; Dorado si aggrappa al plexiglass e alla fine connette una Headscissors. Si ritorna sul ring, Slingshot Sunset Flip Pin di Dorado! 1… 2… no!!! Dorado ancora in Springboard ma Cesaro lo blocca in volo e connette una Backbreaker! 1… 2… no!!! Serie di gomitate e poi Elbow Drop dell’elvetico! 1… 2… no!!! Surfboard Stretch di Cesaro, Dorado si liberà con un calcio e una Jawbreaker. Serie di colpi del luchador, Irish Whip rovesciato ma Dorado respinge Cesaro e connette una Springboard Stunner e poi Springboard Moonsault a segno. Nakamura sale sull’apron e Dorado si distrae: Cesaro allora lo abbranca e connette una Crucifix, no Hurricanrana Pin! 1… 2… no!!! European Uppercut da parte dello Swiss Cyborg e poi Neutralizer a bersaglio!! 1… 2… 3!!! Vittoria netta di Castagnoli.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA)

TONIGHT: ufficiale, gli Heavy Machinery affronteranno Miz e Morrison!!!

Otis è furioso nel backstage e Tucker cerca di calmarlo. Kayla Braxton chiede ad Otis se pensa di poter controllare la rabbia stasera. Otis dice che gli piace scherzare, è un tipo divertente ma quei due hanno esagerato. Tucker dice che quello che Deville ha fatto a Rose la scorsa settimana è deplorevole e Miz e Morrison non sono divertenti. Otis dice che impareranno che quando lo si fa arrabbiare nessuno ride. Otis spinge un cassone per terra e se ne va.

Riparte la FFH ma tutto scompare, si spengono le luci: The Fiend è qui! NEXT…

Il volto del Fiend è la prima cosa che vediamo al ritorno in onda. The Fiend è sul ring con Alexa Bliss seduta davanti a lui. Bliss è terrorizzata, come la settimana scorsa il Maligno le gira attorno, poi si allontana e si inginocchia all’angolo. Carponi si riavvicina a Bliss, la guarda negli occhi e solleva la mano “HURT”. Lentamente la avvicina al volto di Bliss che però stavolta lo ferma con la sua mano. Bliss accarezza il volto del Fiend che si scosta. Risuona la voce di Strowman che chiama Bray Wyatt e gli dà del sadico bas***do. Strowman dice che non può giocare con le sue emozioni: non gli importa di Bliss, gli importa solo di distruggerlo. Aveva solo due modi per uscire dalla palude: come il più demoniaco bas***do del pianeta o come quello che farà a pezzi The Fiend. Ma visto che Fiend è lì sul ring, allora lui è il più demoniaco bas***do del pianeta. Sta compiendo il suo destino, ora è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti gli incubi. È diventato il mostro. Il Fiend può avere tutto ciò che vuole: a SummerSlam affronterà le use paure. Affronterà il Mostro. E tutto sparisce.

SINGLE MATCH:
    JEFF HARDY VS KING CORBIN

I due contendenti arrivano sul ring, incontro affidato a Drake Wuertz. Corbin evita subito un attacco e Inverted Atomic Drop. Hardy colpisce ripetutamente, poi infierisce sul braccio sinistro di Corbin. Questi si libera ma incassa un braccio teso. Inverted Atomic Drop, Groin Legdrop, Dropkick e Splash in sequenza di Hardy. Corbin reagisce colpendo Hardy. Corbin va a vuoto, scende, gira attorno al paletto, risale ma Hardy lo ferma. Corbin evita la Twist Of Fury e contrattacca con un Lariat! 1… 2… no!!! Il King Of the Ring manda Hardy fuori ring e poi lo colpisce sul tavolo dei commentatori con una scarica di colpi al volto. Si ritorna sul quadrato per il pin! 1… 2… no!!! Gomitate sulla spalla di Corbin e poi Half Chicken Wing; Hardy si libera a fatica ma Corbin lo spinge all’angolo. Ancora a vuoto, ancora sotto al ring ma Hardy lo colpisce con un Dropkick scivolato. Hardy si scatena e lancia Corbin contro il plexiglass. Si ritorna sul ring, rincorsa di Hardy e… Deep Six di Corbin! 1… 2… no!!! Hardy abbozza una reazione, Jawbreaker intercettata con una ginocchiata da Corbin. Hardy finisce fuori ring e… Brogue Kick di Sheamus su Hardy! Scatta la squalifica!!! Sheamus si prende la rivincita a spese di Corbin e i due litigano mentre andiamo in pubblicità.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: JEFF HARDY

SINGLE MATCH:
    KING CORBIN VS SHEAMUS
    ☘
    Torniamo in onda con un match iniziato, di nuovo affidato a Wuertz, tra Sheamus e Corbin. Il primo colpisce all’angolo e al tappeto il secondo ripetutamente. Lancio alle corde, calcione di Corbin ma Kitchen Sink in risposta di Sheamus. L’ex KOTR cerca i 10 Beats of Bodhrán sull’attuale KOTR ma Corbin si libera. Sheamus scende ma Corbin lo colpisce con una Clothesline. Corbin scaraventa Sheamus contro le transenne e poi colpisce all’addome. L’audio va via ancora, il match prosegue con Corbin che schianta Sheamus di faccia al tavolo dei commentatori. Si risale sul ring, Sheamus contrattacca alle corde e poi travolge Corbin con un braccio teso alle corde. Di nuovo al ring side è Sheamus che ora schianta Corbin prima alle transenne e poi sul tavolo di commento, restituendo il favore. Sheamus lancia il Lone Wolf contro il ring post, poi si ritorna sul quadrato. Sheamus sale in quota ma va a vuoto, Side Slam di Corbin! 1… 2… no!!! Ground & pound di Corbin che poi manda Sheamus di spalla contro il ring post. Infierisce ancora fino al break forzato da Wuertz. Half Chicken Wing di Corbin, Sheamus si libera a fatica, solleva Corbin ma questi si libera e lo atterra con una Clothesline. Arriva Riddle che si lancia su Corbin, Corbin lo schiva ma Brogue Kick di Sheamus!! 1… 2… 3!!! Vendetta di Riddle e Sheamus capitalizza.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

Bayley 💛 è nel backstage e viene raggiunta da Sasha Banks 💙. Sembra stanca e infastidita e Banks le chiede perché. Forse per il match con Asuka. Bayley dice di no ma avrebbe potuto chiederglielo prima. Banks dice che è Asuka a dovrebbe essere preoccupata ma ha bisogno che Bayley faccia questo per lui. Banks poi dice che la cosa non riguarda Asuka ma loro, sono modelli per tutti ma Bayley è il suo modello. Un addetto ai lavori le interrompe e dice che Stephanie McMahon le aspetta per una conference call. Le due non sembrano tranquillissime al riguardo.

Big E. è con Kayla Braxton che gli chiede cosa lo aspetta adesso. Big E. dice che negli ultimi 5 anni è stato un uomo di squadra. Un tag partner, un intrattenitore e un amico. Ma ora cosa può essere ora che tocca a lui, ora che è solo? Con il supporto del WWE Universe e di Kofi Kingston e Xavier Woods a distanza nessuno lo terrà indietro, nessuno lo potrà fermare. E può assicurarle che darà tutto sé stesso perché… New Day-rocks!

Banks e Bayley sono sul ring e arriva McMahon sul titantron. Steph si congratula con loro per aver vinto tutte le Cinture in WWE. Lo fecero anche ad NXT. Banks e Bayley la ringraziano. Bayley dice che c’è sempre tanta negatività e gelosia verso di loro nello spogliatoio quindi è importante il suo supporto per due come loro che sono dei modelli. Banks dice che potrebbero essere un modello anche per la figli di Steph e stanno completando la rivoluzione che ha iniziato Steph stessa anni fa. Steph dice che si sono sostituite ad arbitro e hanno attacco brutalmente Asuka e Kairi Sane: non sono esattamente dei modelli ma di sicuro hanno attirato la sua attenzione. Banks dice che si sono sempre ispirate a lei e suo marito e fanno anche uno spot al WWE Network. Steph dice che non ha bisogno che glielo spieghino: è una McMahon, lo capisce. Ma a SummerSlam Banks difenderà il Titolo e lo farà contro l’avversario di lunedì prossimo di Bayley, ossia Asuka 💖. Quanto a Bayley, si è fatta tante nemiche a NXT e SD, oltre che a Raw: ci sarà un Triple Brand Battle Royal la prossima settimana e la vincitrice la affronterà a SummerSlam. E questo è ciò che è meglio per il business. Banks e Bayley sembrano tutto fuorché contente.

Kayla Braxton raggiunge Miz e Morrison che sono con Deville. Braxton chiede ai due se non pensano di aver esagerato prima. Miz dice che sono professionisti ma a volte la buona satira fa male. Morrison dice che non è colpa loro se i Machinery si sono offesi e hanno commesso un errore ad attaccarli. Miz dice che lui e Morrison sono fisicamente meravigliosi e mentalmente dei giganti. È come giocare a scacchi con un bollito di maiale. Braxton dice che non ha mai visto Otis così arrabbiato prima d’ora. Miz chiede cosa farà allora: li mangerà forse? Braxton dice che ha detto che nessuno riderà stasera. Miz dice che i Machinery sono feroci e hanno un match da preparare. La salutano e se ne vanno. Il match è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
    THE MIZ & JOHN MORRISON (W/SONYA DEVILLE) VS HEAVY MACHINERY

I due team guadagnano il ring e si comincia: arbitra Ryan Tran, iniziano Morrison e Tucker uomini legali. Morrison con una gomitata al volto, poi un Side Kick. Tucker lo blocca e lo atterra per una gamba. Waistlock di Tucker e Mat Slam. Waistlock ancora di Tucker, gomitata di Morrison, Tucker ferma il calcio successivo e travolge Morrison con una Clothesline. Calo di tensione alle luci. Intanto tag per Otis: Splash di Tucker e Clothesline di Otis. Lancio alle corde, Morrison in Roll Over e tag per Miz. Miz attacca Otis che però con i suoi colpi si carica: Headbutt di Otis e Shoulder Block a segno. Tag per Tucker e Sandwich con la testa di Miz in mezzo. Tucker sull’apron si lancia e travolge Miz e Morrison in Senton. Pausa.
    Torniamo in onda con Miz che evita il tag di Tucker e lo colpisce con un Big Boot. Cambio per Morrison ma Tucker colpisce entrambi. Miz però lo ferma: Reality Check con Morrison che rincara con uno Springboard Double Stomp! 1… 2… no!!! Soccerball Kick di Morrison, il secondo è fermato a piedi uniti da Tucker: niente rosso e si prosegue ma Morrison lo ferma e lo stende con una Shining Wizard. Tag per Miz e Double Gutbuster, poi Snap Short DDT di Miz! 1… 2… no!!! L’Awesome One prende in giro le movenze di Otis, poi infierisce alle corde. Tran forza il break e Morrison colpisce con un calcio al volto Tucker. Tag di Morrison: Rocket Lunch di Miz ma Tucker colpisce Morrison e poi in caduta anche Miz. Tag per Otis: Mr. MITB travolge Miz, poi Morrison, poi Miz, Elevated Facebuster su Morrison, body Slam su Miz. Morrison attacca ma Exploder Suplex di Otis. Running Splash all’angolo su Morrison e poi è pronto per la Caterpillar! 1… 2… no!!! Miz ferma tutto. Tucker lo trascina fuori ring ma va a vuoto contro i plexiglass. Otis lo imita ma ha la stessa sorte contro i gradoni d’acciaio. Mandy Rose arriva di gran carriera e attacca Deville a bordo ring. Le due si azzuffano e per motivi arcani Tran chiama la campanella!!!
    VINCITORI: NO CONTEST

La rissa tra le due prosegue senza esclusione di colpi, Otis e Tucker arrivano a separarle e Morrison e Miz fanno lo stesso. Rose si libera e si avventa ancora sull’ex amica. I 4 più Tran le dividono a fatica ma stavolta è Deville a liberarsi e colpire con una Spear. Ancora una volta le due vengono separate e noi andiamo in pubblicità per l’ultima volta.

Nel backstage Rose e Deville continuano ad essere tenute a fatica, c’è anche Adam Pearce in mezzo. Poi le luci vanno via. La RETRIBUITION fa irruzione in arena e sale sul ring. Almeno 5 persone mascherate, tra uomini e donne, armate di mazze, piedi di porco e spranghe mettono in fuga Cole e Graves e poi anche cameraman, time keeper e addetti ai lavori. Restano solo le camere a distanza che però, inspiegabilmente, continuano a muoversi come se ci fosse un terremoto. Il gruppo poi supera le transenne e attacca lottatori e lottatrici di NXT tra il pubblico senza pietà. Indi Hartwell soprattutto finisce nel mirino dopo un paio di suoi colleghi: viene sgambettata e poi colpita a terra, lasciata tramortita. I 5 ritornano sul ring – si direbbero 2 donne e 3 uomini, forse si intravede qualcuno di NXT – e ripetono che questa è casa loro adesso. Poi rovesciano il tavolo di commento e con delle bombolette spray vandalizzano i plexiglass con la “W” della WWE sbarrata e tirando una riga sul banner di SmackDown. Il PC sembra completamente alla loro mercé. Tirano fuori anche una motosega e tranciano di netto le corde del ring, sempre urlando sguaiatamente.

A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Ago 14, 2020 5:54 am