Avanzi

Wrestling! - Pagina 31 Signbo10
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 181348
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 31 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mag 18, 2020 8:03 am

    Report: WWE Raw 04-05-2020
    Wrestling! - Pagina 31 Wwe_r110

    Buonasera amici di SpazioWrestling, oggi vi accompagnerò nel report di questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw, ancora una volta in diretta dal Performance Center in Florida.

    La puntata inizia con MVP in mezzo al ring, pronto per un’altra edizione del VIP Lounge. L’atleta afferma che non sa come andranno le cose questa volta, dato che l’ultima volta le sue ospiti, Nia JAx, Shayna Baszler a Asuka 💖 se le sono date di santa ragione.
    Asuka è la prima ad entrare, MVP la saluta in giapponese, poi arrivano Baszler e Jax. MVP parla con la samoana se ha le caratteristiche per vincere il Money in the Bank, lei risponde che ha anche le skills per distruggere le sue avversarie. Asuka inizia a urlare in giapponese, finendo poi in inglese e offendendo la corporatura di Jax. Baszler si limita ad un “opera non verba”, con il quale fa capire che lei vuole suolo i fatti, non le parole. Asuka continua a imprecare in giapponese, le tre vanno faccia a faccia e MVP si mette in mezzo, ponendo fine al segmento.

    Money in the Bank Qualifying Match: Bobby Lashley vs Titus O’Neil vs Akira Tozawa vs Shelton Benjamin vs Humberto Carrillo vs Angel Garza vs Austin Theory vs AJ Styles
    Bobby Lashley si libera facilmente di O’Neil con una spear. Il secondo a entrare è Tozawa, il quale colpisce Lashley con un enziguri e un missile dropkick, ma poi viene atterrato da una spear, Lashley elimina anche Tozawa. Benjamin non riesce neanche ad entrare sul ring perché viene attaccato sull’apron, riesce a schivare i colpi e a metterlo in difficoltà. Lashley recupera e lo elimina con una potente spear. Carrillo è il quinto ad entrare, ma Lashley controlla il match. Carrillo si rimette in carreggiata, calcio sull’apron, missile dropkick, moonsault ma è solo due. Lashley mette Carrillo all’anglo e inizia a colpire ripetutamente Carrillo fino ad arrivare addirittura alla squalifica. Garza entra e prende le redini dell’incontro, double leg drop, kick, inverted suplex e superkick ma è solo due. Dopo una serie di scambi, Garza intrappolla Carrillo nella Wing Clipper ma Carrillo riesce a controbattere con un sunset flip ed elimina Garza. Theory entra e comanda il match, buona prova di tecnica e va più volte vicino alla vittoria, ma alla fine è proprio Carrillo ad avere la meglio ed eliminarlo. L’ultimo ad entrare è AJ Styles, i due combattono alla pari, con tecnica e agilità da una parte e grande esperienza dall’altra. Alla fine, però, è Aj Styles a portare a casa la vittoria grazie ad una mossa di sottomissione.
    Vincitore del Gauntlet Match: AJ Styles

    Dopo il match, Styles se la prende con il ginocchio di Carrillo e poi afferma che non è uno zombie o un fantasma, ma il Phenomenal. Aggiunge che, non essendoci regole nel Boneyard match non può dire di aver perso e che ha solamente accettato un’opportunità. Adesso farà di tutto per vincere, compreso cercare di lanciare Mysterio giù dal tetto del quartier generale WWE

    Intervista per Seth Rollins sul ring. Il Messia dice che ha molta fiducia nel suo discepolo e che Drew non è un leader e si sta sacrificando volontariamente per lui, dicendo che il suo destino si avverrà a Money in The Bank.

    Nel Backstage troviamo MVP che parla con Brendan Vink e Shane Thorne, da consigli e dice che vinceranno il match.

    Intervista anche per Buddy Murphy, dice che sta lavorando e imparando tanto e che spera di diventare come Rollins un giorno, o forse anche meglio. Però è concentrato sul match di questa sera.

    Tag Team Match: Brendan Vink & Shane Thorne vs Cedric Alexander e Ricochet
    Iniziano Vink e Alexander, Vink cerca subito di portarsi in vantaggio, arriva il tag per Ricochet e mette fuori gioco l’avversario. Ancora tag, Alexander entra e colpisce Vink, ma l’interferenza di Thorne fa si che il controllo del match passi nelle mani del duo degli Heels, i quali lanciano Alexander sulle barricate. Sul ring, Thorne prende il tag, ma non riesce ad impedire lo stesso ad Alexander. Ricochet entra e con uno springboard crossbody atterra Thorne, dropkick ed enziguri. Frankesteiner e poi tag per Alexander, poi ancora un tag per Ricochet. Thorne e Vink riprendono il controllo del match, bloccano Alexander e poi Vink sferra un violento big boot su Ricochet, vincendo l’incontro.
    Vincitori via pin: Shane Thorne & Brendan Vink

    Tag Team Match: Street Profits vs Vikin Raiders
    Iniziano Ford e Erik, Ford usa la sua agilità e la sua tecnica, Erik colpisce Dawkins, Ford sbaglia nel colpire Ivar e i Raiders prendono il controllo. Tag poi per Dawkins che riesce a sollevare l’entrante Ivar. Dopo una serie di attacchi, doppio tag ed entrano Erik e Ford, doppia mossa per i Viking Raiders e quasi vittoria. Dopo lo spot, gli uomini legali sono Erik e Dawkins, con il secondo in controllo. Tag per Ford, dropkick e solo due. Entra Ivar, big boot, Banzai drop e solo due. Tag per entrambi, Dawkins riesce ad eseguire due back suplex e poi double team splash, solo due. Ancora tag per Erik e Dawkins, mentre Ford è fuori combattimento. Dopo una serie di attacchi, i due Vichinghi connettono la Viking Experience e vincono il match.
    Vincitori via pinfall: Viking Raiders

    Intervista per Drew McIntyre, il quale dice che avrebbe dovuto eseguire una claymore ancora più forte su Murphy dato che lo reputa un giovane uomo un po’ confuso.

    Intervista per i Viking Raiders, i quali dicono che è stato un dominio, nonostante rispettino gli Street Profits. Però, loro sono migliori ed estingueranno lo smoke.

    Aleister Black fa un promo in cui chiede a Styles come ci si senta ad essere seppelliti vivi e che se qualcuno prova a buttare un atleta dal tetto dell’edificio, quel qualcuno deve pregare che non succeda anche a lui. Aggiunge che quando vincerà il match seppellirà più profondamente Styles.

    Promo anche per Mysterio, il quale dice che sa cosa si aspetta dal Money in the Bank e sa che è il match più rischioso della sua carriera.

    Entra Charlotte Flair, dice che è la donna che è lavorato di più in questo business e che mercoledì batterà anche Io Shirai. Entra Liv Morgan, la quale chiede a Flair se si ricorda di lei e che tra poco sarà campionessa. Match tra le due.

    Single Match: Charlotte Flair 👑 vs Liv Morgan
    Inizio dominante per Charlotte, mette più volte all’angolo l’avversaria e la colpisce con alcune forearm e alcune mosse di sottomissione. Liv Morgan reagisce bene e colpisce ‘The Queen’ con un missile dropkick. Dopo lo spot troviamo Charlotte in controllo, forearm all’angolo. Morgan reagisce bene dopo alcune chop ma poi sbaglia l’azione, il suo missile dropkick viene controbattuto nel Boston Crab, ma Morgan tocca le corde. Codebreaker non sufficiente per portare a casa l’incontro, Charlotte ribalta il match e intrappola Morgan nella figure eight, facendola cedere.
    Vincitrice per sottomissione: Charlotte Flair 👑

    Single Match: Drew McIntyre vs Murphy
    Inizio di studio tra I due e mosse al centro del ring di sottomissione. Shoulder block violento dello scozzese e poi big boot, Serie di testate, chops e pugni, ma il campione si distrae per colpa di Rollins e Murphy ne approfitta. McIntyre si alza e colpisce Murphy con una chop, enziguri del discepolo e tentativo di reazione, ma McIntyre continua il dominio e, nonostante i tentativi di reazione di Murphy, il Campione porta a casa la vittoria grazie al claymore kick.
    Vincitore via pin: Drew McIntyre

    Dopo il match faccia a faccia tra il campione e lo sfidante, Rollins lo colpisce con un superkick e poi urla che è il migliore e guarda la cintura. McIntyre si rialza subito e gli tira una testata, chiama il claymore kick ma Rollins scappa.

    Dopo questo main event vi saluto e vi do appuntamento a lunedì prossimo per il report di Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 181348
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 31 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mag 18, 2020 8:11 am

    WWE: Risultati Friday Night Smackdown 08-05-2020
    Wrestling! - Pagina 31 Wwe_s107

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Smackdown. Ecco, di seguito, tutti i risultati dello show:

    -Sonya Deville ha sconfitto Mandy Rose via Roll-Up

    -The Miz, John Morrison e i Forgotten Sons hanno sconfitto il New Day e i Lucha House Party

    -Jeff Hardy ha fatto il suo ritorno a Smackdown. Poco dopo, però, ha avuto un confronto acceso con Sheamus 🍀 e alla fine è scoppiata una rissa, con Jeff che è riuscito ad avere la meglio

    -Braun Strowman e Bray Wyatt sono andati face to face prima di Money In The Bank. Bray, come suo solito, si è comportato da manipolatore e ha cercato di far tornare il Braun della Wyatt Family. Il campione universale, però, non è cascato nei “mind games” e alla fine, con un ottimo promo, ha lasciato Wyatt spiazzato sul ring

    -Tamina e Lacey Evans hanno sconfitto Bayley 💛 e Sasha Banks 💙.

    -King Corbin, Cesaro e Shinsuke Nakamura hanno sconfitto Daniel Bryan, Drew Gulak e Otis. A fine match c’è stata una mega rissa, con Corbin che alla fine ha preso una scala ed ha staccato la valigetta del Money In The Bank.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 31 2oILO4xWrestling! - Pagina 31 3fCJD8LWrestling! - Pagina 31 2KuWivUWrestling! - Pagina 31 2Havd0SWrestling! - Pagina 31 2ViHEhHWrestling! - Pagina 31 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 31 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 31 3bz89F5Wrestling! - Pagina 31 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 181348
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 31 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mag 18, 2020 8:22 am

    Report: WWE Money in the Bank 2020
    Wrestling! - Pagina 31 Wwe_mo11

    Ladies and Gentleman, bentrovati sul vostro sito di wrestling preferito, spaziowrestling.it! Stanotte vi traghetterò nei meandri del PPV targato WWE, Money in the Bank! Se ci avete seguito in questi giorni, saprete che il Money in the Bank si svolgerà sul tetto della WWE Tower di Stamford.

    Nel Kickoff Show, Jeff Hardy ha sconfitto Cesaro.

    Ora ragazzi è il momento dello show principale!

    Smackdown Tag Team Championship Fatal 4 Way Match: The New Day vs Miz & Morrison vs Lucha House Party vs Forgotten Sons
    Iniziano la contesa Gran Metalik e Kofi Kingston. Dopo una serie di scambi, Blake si prende il tag da Kofi e poi collabora con Cutler ma Metalik li manda al tappeto entrambi e allora i Forgotten Sons si rifugiano in un tag a Morrison che salgono subito sul paletto. Fuori ci sono tutti gli altri lottatori e con un salto incredibile Metalik e Morrison si lanciano su di loro! Cutler si prende il tag da Morrison e inizia a pestare Metalik. Ancora un tag per i Forgotten Sons con Blake che entra e continua l’azione iniziata dal suo compagno. Ancora tag per Cutler. Metalik riesce però a invertire la rotta del match con un Tornado DDT! Hot tag per Metalik che fa entrare Lynce Dorado mentre Cutler si rifugia nel tag con Morrison che diventa legale. Morrison subisce una Hurrincarrana ma poi si rifà e costringe Dorado al tag con Kofi Kingston. Springboard Enzuigiri di Morrison che poi da il cambio al suo amico The Miz. Kofi riesce a mettere in difficoltà entrambi, tanto che Cutler ne approfitta per prendersi il tag da Miz. Kofi collabora con Big E e va vicinissimo a vincere la contesa. Ora entra ufficialmente Big E. Intanto Miz si prende a sorpresa il tag e va a segno con la Skull Crushing Finale su Big E che poi subisce anche il Moonsault di Morrison. Intervengono appena in tempo i Lucha House Party per interrompere il conteggio! Metalik ora è l’uomo legale e va a segno con la Elbow Drop! Conteggio interrotto dai Forgotten Sons che ora vengono lanciati fuori dal ring da Big E che poi lancia Kofi su Blake! Cutler però lo prende e lo lancia contro il paletto del ring! Situazione di caos con i LHP che si lanciano dalle corde verso l’esterno! Metalik è ancora l’uomo legale insieme a Big E. Kofi va a segno con un Trouble in Paradise su Dorado mentre Big E mette a segno la Big Ending vincente! Che bel match ragazzi!
    Vincitori e ancora Smackdowm Tag Team Champions The New Day

    Single Match: R-Truth vs MVP
    R-Truth non si smentisce, entrando cerca di interagire con il pubblico che naturalmente non risponde perché non c’è. Ci voleva l’emoji che si sbatte la mano in testa. MVP prova a spiegare come attirare il pubblico. Mentre i due discutono arriva Bobby Lashley che prenderà il posto di MVP nel match. R-Truth per sbaglio da uno schiaffo a Lashley che sembra abbastanza arrabbiato mentre Truth prova a distrarlo per scappare. Bobby lancia R-Truth con una Hiptoss da una parte del ring all’altra! Mamma che volo! Segue una Spinebuster e poi una devastante Spear che gli vale la vittoria.
    Vincitore Bobby Lashley

    Smackdown Women’s Championship Match: Bayley 💛 vs Tamina
    Bayley inizia la contesa prendendo in giro e provocando Tamina che però senza pensarci due volte si lancia come una furia sulla campionessa di Smackdown. Una bella Bodyslam di Tamina costringe Bayley a rotolare fuori dal ring ma è solo una tattica per tirare le gambe di Tamina e schiantarle contro il paletto di sostegno del ring. Bayley prosegue l’attacco mirato alle gambe di Tamina che però reagisce con un Headbutt. Prova anche il Superkick la campionessa prende al volo la caviglia di Tamina e la intrappola in una sottomissione che viene interrotta solo quando la sfidante si aggrappa alle corde. Bayley carica Tamina sulle spalle ma le cedono le gambe e il tutto diventa uno Splash di Tamina sulla schiena di Bayley che rotola fuori dal ring ancora una volta. Sasha ruba la bottiglietta dell’acqua dalle mani di Cory Graves e la passa alla sua amica che la lancia sulla faccia di Tamina. La samoana diventa una furia, prima una violentissima Closthline e poi scaraventa la campionessa contro le barriere. Tamina riporta Bayley sul ring ma la campionessa prova nuovamente ad uscire fuori. Tamina la “accompagna” con un Superkick e poi la segue. Una Hiptoss di Tamina oltre il tavolo dei commentatori e poi riporta Bayley sul ring. Tamina si lancia dalla terza corda ma non va a segno. Bayley si rialza e Tamina colpisce prima con il Superkick e poi con il Samoan Drop! Tamina è pronta alla vittoria ma Sasha Banks la distrae e Bayley riesce a vincere con un Crucifix Pin a sorpresa.
    Vincitrice e ancora campionessa Bayley 💛

    WWE Universal Championship Match: Bray Wyatt vs Braun Strowman
    Il campione universale inizia subito forte con uno Shoulder Tackle ma Wyatt nelle sue vesti “normali” continua a ridere. Wyatt rotola fuori dal ring dove viene raggiunto da un furioso Strowman che lancia lo sfidante contro il paletto del ring e poi lo riporta al centro del quadrato. Wyatt continua a rotolare fuori dal ring. Braun prende la rincorsa per colpire Bray che però si sposta all’ultimo istante utile e lascia che il campione si scagli violentemente contro il tavolo dei commentatori. Attenzione appare a fare il tifo il maiale della Firefly Funhouse. Wyatt si gasa e colpisce con un DDT fuori dal ring e poi una Closthline sul quadrato. Strowman sembra provato e rotola nuovamente fuori dal ring inseguito da Wyatt che lo lancia contro i gradoni d’acciaio. Bray se la prende con Strowman anche verbalmente mentre si prepara per la Sister Abigail ma Strowman lo interrompe! Wyatt riesce a colpire prima con un Tornado DDT e poi Sister Abigail! Incredibile Strowman si libera al conto di 2! Wyatt pronto per un’altra Sister Abigail ma tentenna un attimo di troppo e subisce una violentissima Chokeslam di Strowman che poi lo spedisce ancora fuori dal ring! Questa volta lo Shoulder Tackle di rincorsa va a segno e Braun riporta Bray sul ring. Il campione prova a salire ma Wyatt lo rimanda giù con un calcio al ventre. INCREDIBILE COLPO DI SCENA! Strowman spunta da sotto il ring con la maschera della pecora nera! Wyatt è felicissimo! In ginocchio promette che questa volta tutto sarà perfetto! Strowman si inginocchia e allarga le braccia! Strowman sta sposando l’idea di Wyatt! I due ora si rialzano e si abbracciano! Strowman si toglie la maschera, la lascia cadere e poi la schiaccia! Braun Strowman con la Running Powerslam! Che finale al cardiopalma!
    Vincitore e ancora Universal Champion Braun Strowman

    WWE Championship Match: Drew McIntyre vs Seth Rollins
    Nuova theme song per il Monday Night Messiah che abbandona dunque la sua classica. La contesa inizia con un po’ di tecnica e “rispetto” da parte dei due con McIntyre che ogni volta che manda al tappeto Rollins, lo invita a rialzarsi e a prendere la posizione al centro del ring. Il campione WWE sembra avere il match in pieno controllo, infatti sta letteralmente facendo ciò che vuole di Seth Rollins. Lo sfidante riesce in qualche modo a lanciare fuori dal ring McIntyre e a lanciarsi in una Suicide Dive. Al ritorno sul ring Rollins riesce ad eseguire uno Slingblade e poi intrappola in una One Leg Boston Crab il campione. Seth trasforma la sottomissione prima in una STF e poi in una Crossface ma in nessuno dei casi il campione cede, anzi riesce ad aggrapparsi alle corde anche se stremato. Rollins ancora con una Suicide Dive su McIntyre che era rotolato fuori. Rollins fuori dal ring riesce a colpire Drew tre volte con il Jumping Knee e il campione resta a terra senza forze. Rollins si lancia in un altro Suicide Dive ma questa volta viene preso al volo da McIntyre che poi lo lancia con un Suplex contro il tavolo dei commentatori! I due rientrano sul ring dove è McIntyre che sembra aver ritrovato energia! Grande Spinebuster su Rollins che si salva al conto di 2! Rollins colpisce con un Superkick e McIntyre si libera al conto di 1! Rollins incredulo sale sul paletto e va a segno con la Frog Splash ma ancora kickout al conto di 1! McIntyre colpisce Rollins con uno Scottish Kiss e poi sale sul paletto ma viene subito raggiunto dallo sfidante che colpisce prima con un Superplex e poi con la Falcon Arrow! Solo conto di 2! Rollins prova lo Stomp ma il campione ribalta nella Future Shock! Conto di 2! McIntyre carica Rollins sulla terza corda e prova il Superplex ma Rollins lo fa sbilanciare e continua a colpire il ginocchio del campione. McIntyre dal nulla prende Rollins e lo lancia con un German Suplex dalla terza corda! McIntyre carica la Claymore ma Rollins la evita e va a segno con lo Stomp! Incredibile ancora conto di 2! Rollins subisce il Glasgow Kiss ma nel rimbalzo delle corde colpisce con il Superkick. McIntyre si da lo slancio a sua volta e va a segno con la Claymore vincente! Alla fine del match Drew McIntyre porge la mano a Seth Rollins che gliela stringe. Segno di rispetto fra i due.
    Vincitore e ancora WWE Champion Drew McIntyre

    Money In The Bank Ladder Match: AJ Styles vs Otis vs Aleister Black vs Rey Mysterio vs King Corbin vs Daniel Bryan e Nia Jax vs Dana Brooke vs Carmella vs Lacey Evans vs Asuka 💖 vs Shayna Baszler
    Quest’anno i due match partono in contemporanea con le superstar che iniziano dal piano terra e dovranno arrivare fino al tetto della Titan Tower dove si trova il ring con le valigette appese. Asuka prende subito vantaggio lanciandosi su tutte le contendenti e prendendo l’ascensore mentre le altre corrono per le scale. Negli uomini la battaglia inizia nella palestra della Titan Tower e si sono formate delle coppie. Mysterio vs Black, Otis vs Styles e Corbin vs Bryan. Styles viene intrappolato sotto un bilanciere mentre gli altri corrono pronti a salire. In 4 riescono ad entrare in un’ascensore mentre Rey continua a correre verso le scale. Intanto le ragazze arrivano ad un ascensore dal quale escono i ragazzi. Shayna si accorge di Asuka che scappa e la rincorre. Black nota che sono tutti impegnati a picchiarsi e ne approfitta per scappare anche lui. Bryan segue Black dopo aver messo ko sia Corbin che Otis. Tra le donne, Nia Jax si occupa di Carmella mentre Shayna se la prende con Dana Brooke. Ora sono i due colossi a lottare tra di loro fin quando Dana Brooke non colpisce Nia con una sedia e raccoglie una valigetta piena di soldi convinta che sia quella della vittoria ma Stephanie McMahon la avvisa che la valigetta vera si trova sul tetto. Carmella colpisce alle spalle Dana Brooke ma fuori dalla porta la aspetta Lacey Evans che la colpisce con un Women’s Right. Styles cerca Rey ma trova un quadro di Undertaker e resta per un attimo spaventato. Tenta di proseguire ma aprendo una stanza trova una bara e va in confusione totale. Aleister Black con un head kick lo manda nella stanza e ce lo chiude dentro. C’è Paul Heyman seduto ad un tavolo che mangia quando arrivano tutti i contendenti dei due match. Otis grida “FOOOOD FIGHT!” e lancia un piatto di riso addosso a Heyman. Pochi istanti dopo è davvero battaglia tutti contro tutti, donne contro uomini. A pagarne le spese è Rey Mysterio che viene schiacciato a panino tra Nia Jax e Otis. Nia Jax effettua poi una Powerbomb su Dana Brooke su di un tavolo. Tutti vanno via mentre Otis rimane l’ultimo. Si imbatte in una cucina dove ci sono delle torte e ne sbatte una in faccia a John Laurinatis che si trovava lì per caso. Asuka trova un inserviente e prova a chiedergli qualcosa ma non si capisce cosa visto che parla giapponese. Bryan e Styles lottando arrivano nell’ufficio di Vince McMahon che si alza dalla sedia e gli grida di uscire. Poi disinfetta le mani con l’amuchina, che bravo datore di lavoro. Ci siamo ragazzi, siamo arrivati sul tetto, con le ragazze che se le danno di santa ragione sul ring! Asuka e Lacey Evans lottano sulla scala e la nipponica riesce a far cadere l’ex Marine che vola su Nia Jax! Intanto arriva King Corbin che sale sulla scala ma Asuka lo fa cadere giù! Asuka prende la valigetta! Asuka ha vinto la valigetta femminile! Ora arriva sul tetto anche Otis ma quando prova a salire sulla scala si rompe lo scalino! Corbin prende la scala e colpisce Otis che però poi fa andare a vuoto Corbin che subisce il Caterpillar! Black Mass di Aleister Black su Otis e arriva anche Mysterio! I due salgono sulla scala ma arriva Styles che li fa cadere entrambi! MYSTERIO E BLACK VENGONO LANCIATI GIU’ DAL TETTO DA CORBIN! Styles sale sulla scala, Otis lo tira giù ma subisce il Phenomenal Forearm! AJ risale la scala ma con lui c’è Corbin! I due lottano in cima e si contendono la valigetta! L’hanno tirata insieme! Arriva Elias da dietro e colpisce con una chitarra King Corbin! Styles e Corbin lasciano cadere la valigetta in contemporanea e questa finisce tra le braccia di Otis che così vince la contesa maschile!
    Vincitrice Money In The Bank femminile Asuka 💖
    Vincitore Money In The Bank maschile Otis

    Siamo arrivati alla fine di questo PPV del mese di Maggio. Otis e Asuka hanno vinto il premio più importante in palio e ora avranno un anno a disposizione per incassare il contratto. Abbiamo assistito finalmente ad un ottimo match per la cintura WWE e non è stato niente male anche quello per l’Universal Championship. In generale è stato un ottimo PPV che ci ha lasciato tanti spunti per continuare le storyline. Io vi ringrazio per avermi seguito e vi invito a seguire tutte le ultime news sul mondo del wrestling sul nostro sito!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 31 2oILO4xWrestling! - Pagina 31 3fCJD8LWrestling! - Pagina 31 2KuWivUWrestling! - Pagina 31 2Havd0SWrestling! - Pagina 31 2ViHEhHWrestling! - Pagina 31 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 31 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 31 3bz89F5Wrestling! - Pagina 31 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 181348
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 31 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mag 25, 2020 1:43 pm

    Report: WWE Raw 11-05-2020
    Wrestling! - Pagina 31 Wwe_r111

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Si tratta del primo episodio dopo il pay per view Money in the Bank, dove abbiamo visto il mantenimento del titolo WWE da parte di Drew McIntyre e la vittoria della valigetta di Asuka. Vediamo come si evolveranno gli scenari:

    La campionessa femminile Becky Lynch inaugura la puntata, entra sul ring munita di valigetta
    Questa non è una notte come le altre per me, sono lacerata da tristezza e felicità, qualcosa sta cambiamento. Sono entrata da questa porta nel 2013, non conoscevo nessuno e non sapevo cosa fare, non sapevo se a qualcuno importasse di questa ragazza rossa irlandese, ma a poco a poco sono arrivata al top, grazie anche ai fan, presenti anche quando non avevo nessuno alle spalle. E quindi, mi rivolgo al pubblico a casa: devo andarmene per un periodo
    Becky parla in lacrime, poi arriva Asuka 💖, la quale, come al solito, impreca in giapponese
    Sì Asuka, lo so. Sei la migliore wrestler e mi hai battuta. Per questo sono contenta per te, per la tua vittoria. E adesso ti faccio vedere una cosa
    Becky Lynch apre la valigetta, nella quale c’è la cintura femminile di Raw e annuncia che quel match non era per il contratto, ma per la cintura. Asuka prende immediatamente la cintura e scappa, esultando al tavolo del commento e poi tornando sul ring. Becky Lynch è a metà tra il ridere e il piangere.
    Sì, tu sei la campionessa, sarai una guerriera. Perché io sarò una madre
    Le due si abbracciano e Becky Lynch se ne va dal ring.

    La puntata, quindi si apre con un enorme colpo di scena. Asuka è la nuova campionessa femminile di Raw. Per Becky Lynch, ovviamente, c’è la grande gioia dell’arrivo di un figlio, congratulazioni a lei e Seth Rollins!

    Becky viene anche intervistata da Charly Caruso e riceve i complimenti da molti colleghi.

    No Disqualification Match: Bobby Lashley vs Humberto Carrillo
    Dopo la squalifica nel gauntlet match di lunedì scorso, ‘The Almighty’ e il messicano si affrontano nuovamente, in un incontro in cui vale tutto. Lashley inizia in maniera veemente, mettendo all’angolo Carrillo e colpendolo con vari colpi molto duri. Il messicano risponde con un ceffone sul viso, grande errore, dato che innervosisce Lashley, il quale lo scaraventa al suolo con una specie di chokeslam. Lashley prova la spear ma finisce fuori dal ring, dopo aver interrotto un suicide dive si dirige a prendere una sedia, ma Carrillo si diletta in un dropkick dall’apron con il quale fa sbattere la faccia di Lashley contro l’oggetto in metallo. Dopo lo spot troviamo Carrillo all’angolo, Lashley lo colpisce con delle gomitate ma poi subisce un missile dropkick e un enziguri kick volante. All’esterno, Lashley sbaglia l’attacco, ma successivamente riesce a prendere al volo Carrillo, caricarlo sulle spalle e a sbatterlo violentemente contro il paletto. Lashley prende la sedia ma sbaglia nuovamente l’attacco, colpendo il paletto. Carrillo prende l’arma e colpisce Lashley nell’addome e poi ripetutamente sulla schiena. All’interno del ring, Carrillo prova la mossa aerea, ma viene imprigionato nella Full Nelson. Carrillo cerca di reagire, ma cede dopo una futile lotta.
    Vincitore via sottomissione: Bobby Lashley

    I commentatori parlando della faida tra gli Street Profits e i Viking Raiders. Poco prima dello show, infatti, possiamo vedere i campioni di coppia parlare nello spogliatoio, dicendo che tutto ciò che fanno, i Raiders vogliono farlo meglio. Quindi, i due sfidano i due vichinghi a basket. I vichinghi chiedono perché i campioni vogliano sfidarli ad uno sport così stupido, ma accettano.

    Intervista per Asuka, la nuova campionessa. Asuka parla in giapponese e poi festeggia con Kairi Sane.

    Troviamo Zelina Vega nel backstage, intenta a placare gli animi tra i suoi tre assistiti. Sembra che Andrade e Garza abbiano degli screzi con Austin Theory

    Single Match: Angel Garza vs Akira Tozawa
    La pubblicità prolungata ci porta a match già iniziato, Garza è accompagnato da tutta la stable e si scaglia contro il povero Tozawa, che prova una flebile reazione alle violente azioni del messicano. I due vanno sulla terza corda, Garza mette Tozawa a penzoloni e poi lo colpisce con un calcio in rincorsa, procedendo poi con una mossa di sottomissione. Garza, comunque, si rivolge a Theory mostrandogli come si lotta e dicendo che può fare queste cose sempre. Wing Clipper e vittoria per Angel Garza.
    Vincitore via pin: Angel Garza

    Dopo il match, Theory va a musi duro contro Garza, ma il litigio viene interrotto dall’arrivo di Drew McIntyre, il quale dice che si preoccupa per loro e si chiede se vogliono lottare contro di lui. Drew McIntyre colpisce Theory con il Claymore Kick e Garza e Andrade ridono di ciò. Poi è il turno di Garza, messo fuori uso dalla finisher del campione. Andrade, invece, si toglie la vestaglia e va a muso duro contro lo scozzese.

    Single Match: Andrade vs Drew McIntyre
    Il messicano prova a cingere lo scozzese alla vita, ma il campione reagisce e mette al tappeto l’avversario, agendo poi sul braccio. I due escono fuori, violenta chop di McIntyre e poi il campione WWE scaraventa il nemico contro l’apron. Andrade si nasconde sotto il ring, poi fa sbattere il braccio contro l’apron. Andrade continua a colpire il braccio, prima con dei calci, poi contro il paletto e infine con delle mosse illegali alle corde, andando vicino alla squalifica. McIntyre reagisce anche con un braccio solo, eseguendo due over the head belly to belly suplex e poi un big boot. Il campione WWE va sulla terza corda e colpisce il campione U.S. con un braccio teso volante. Successivamente prova senza successo la Future Shock DDT, ma poi manda comunque al tappeto l’avversario, andando vicino alla vittoria. McIntyre chiama la Claymore, ma Andrade esce dal ring, riuscendo poi a colpire nuovamente il braccio. McIntyre sbaglia nuovamente mossa e sbatte contro il paletto dopo una spear mancata; double knees di Andrade e conteggio solo di uno. Scambio di chop in mezzo al ring, testata e poi ancora colpi all’angolo. Dopo la reversed alabama slam, McIntyre chiama la Claymore, connettendo. Il campione vince ancora.
    Vincitore via pin: Drew McIntyre

    Io non sono venuto qui per un match o per un Claymore Kick, ma per parlare di alcune cose. A Money in the Bank c’è stato un grande incontro con Seth Rollins, abbiamo scatenato l’inferno. Come seconda cosa, faccio un brand to brand invitation. Ho fatto una proposta a una superstar di SmackDown e ha accettato. Tutto il mondo odia questo uomo e posso annunciare che settimana prossima, a Raw ci sarà Drew McIntyre contro King Corbin. Ci vediamo settimana prossima, buddy

    Bobby Lashley e MVP parlano nel backstage, con MVP che consiglia a Lashley di concentrarsi sull’obiettivo e gli ricorda che sono 13 anni che non lotta per un titolo mondiale. MVP trova anche Lana e le fa capire che è una zavorra per Lashley

    A Moment of Bliss

    Nikki Cross e Alexa Bliss sono le ospiti di questa puntata di Raw, per un’edizione speciale di ‘A Moment of Bliss’. La grande notizia, ovviamente è l’annuncio di Becky Lynch. Mentre parlano, tornano le IIconics. Le due sminuiscono la notizia di Becky Lynch, dicendo che il loro ritorno è kolto più importante, e chiedono anche un match titolato questa sera. Alexa Bliss dice che non è sufficiente arrivare dopo una lunga assenza e chiedere una title shot. Comunque, le due si affronteranno lo stesso.

    Tag Team Match: The IIconics vs Alexa Bliss & Nikki Cross
    Le prime a partire sono Bliss e Billie Kay, subito tag per Peyton Royce e Bliss reagisce con un dropkick. Tag per Cross, la quale si scatena contro Royce, poi tag per Bliss che prende in giro le IIconisc e poi tira uno schiaffo a Royce. Durante un Irish Whip, Billie Kay riesce a prendere astutamente il tag e colpisce Nikki Cross, diventata la donna legale. Dopo un ennesimo tag, Peyton Royce se la prende con Nikki Cross, pestandole la mano e colpendola al braccio. Ancora tag per Billie Kay e mosse di sottomissione contro Cross. Torna dentro Royce, mossa combinata a quasi vittoria per le IIconics. Nikki Cross riesce a reagire con una jaw breaker, poi entrambe rimangono al tappeto e riescono a dare il tag. Alexa Bliss si scatena contro Billie Kae, va vicina alla vittoria ma viene interrotta da Peyton Royce. Nikki Cross interviene in difesa dell’amica, ma sbaglia l’azione e finisce fuori dal ring. Le IIconics rimangono sul ring e procedono con la loro mossa combinata, tornando nel roster rosso con una vittoria prestigiosa.
    Vincitrici via pin: The IIconics

    Intervista per Rey Mysterio
    La scorsa notte c’é stato un grande match, ma mi sono chiesto se il rischio vale la ricompensa. Dopo essere stato scaraventato dal tetto, ho visto la mia vita scorrermi davanti, e solo grazie a un miracolo sono sopravvissuto. E lo stesso è successo a Aleister Black, il mio compagno di stasera.
    Arriva Seth Rollins, il quale guarda male il messicano. Rey aggiunge
    Questa sera vincerà il team migliore. Ma fatti dire una cosa, auguri e congratulazioni a te e Becky. E sappi una cosa, diventare padre ti cambia radicalmente.
    Rollins non aggiunge altro e se ne va.

    Six Men Tag team Match: R-Truth, Cedric Alexander & Ricochet vs Shane Thorne, Brendan Vink & MVP
    Scambio di tag da parte del primo team contro uno sventurato Shane Thorne. Vink prende astutamente il cambio e si scaglia contro Alexander, colpendolo all’angolo e poi bloccandolo in una headlock all’angolo. Cambio per Thorne, calcione sulle costole e poi sulla schiena di Alexander, poi ancora mossa a indebolire il collo dell’avversario. Torna di nuovo Vink sul quadrato, pugno dritto in faccia dell’avversario, poi si scaglia anche contro Ricochet all’angolo. Dopo un enziguri, doppio tag, entrano MVP e R-Truth, Truth mette al tappeto MVP, Ricochet va contro Thorne, poi, fuori dal ring, i quattro uomini si mettono fuori gioco. Sul ring, invece, dopo un momento comedy, R-Truth riesce a mettere al tappeto MVP e vincere l’incontro.
    Vincitori via pin: Ricochet, Cedric Alexander & R-Truth

    Dopo la fine del match, Lashley torna sul ring e colpisce R-Truth con una spear. Poi, MVP colpisce ancora R-Truth. Lashely dice a MVP che devono parlare, probabilmente ha trovato un nuovo manager

    Intervista per Jinder Mahal, il quale si congratula con Drew McIntyre. Aggiunge anche che, essendo un ex campione WWE, dovrebbe essere amato anche lui. Quindi, ha deciso di redimersi e annuncia che il suo percorso verso il top della federazione sarà un percorso da eroe.

    Ci sarà una serie su The Undertaker, chiamata ‘The Last Ride’ e disponibile sul WWE Network. AJ Styles si siede davanti al televisore con dei pop corn, pronto a guardare ciò che succederà tra poco a Raw. Dopo aver visto il trailer, Styles lancia i pop corn contro la televisione

    Intervista per Shayna Baszler, Charly Caruso le chiede un parere sulla gravidanza di Becky Lynch
    Quanto puoi essere stupida per farti mettere incinta mentre sei al top? Come può pensare che la sua gravidanza non le rovini la carriera? E lei è appena diventata la campionessa più longeva per buttare tutto al vento per un parassita? In più, sai chi è il padre? Non aggiungo altro

    Tag Team Match: Rey Mysterio & Aleister Black vs Seth Rollins & Murphy
    Seth Rollins entra con viso spiritato, anche Murphy si domanda se vada tutto bene, osservandolo costantemente. I primi a incominciare sono Black e Murphy, due atleti che hanno dato vita a buonissimi match gli scorsi mesi. Murphy prende il braccio di Black e si avvicina a Rollins chiedendo il cambio, ma il Messia non allunga la mano, dimostrandosi completamente assente. Tag per Mysterio e grande azione di squadra da parte dei due, con uno sgambetto da parte di Black e un dropkick di Mysterio. Tag per Black, enziguri di Mysterio e calcione da parte di Black. Rollins non si è ancora mosso dal suo angolo e sembra che non abbia intenzione di risvegliarsi dal suo torpore. Black lancia fuori dal ring Murphy e poi si diletta in un mind game molto bello, facendo un moonsault a vuoto e poi sedendosi nella sua solita maniera. Serie di calci e ginocchiate, poi mossa di sottomissione. Murphy contiene a chiamare Seth, ma il suo partner continua nella sua catalessi. Murphy reagisce flebilmente e riceve una ginocchiata in faccia, cadendo fuori dal ring. Finalmente, Rollins gira lo sguardo verso Black, ma non agisce. Murphy riesce a far scontrare il viso di Black contro il paletto, prendendo qualche secondo per respirare. Tag per Mysterio, crossbody e serie di calci e dropkick, seguiti da una hurcanrana all’esterno del ring che lancia Murphy contro le barricate. Face Buster e quasi vittoria per Rey Mysterio. Mysterio viene messo all’angolo e il messicano colpisce Rollins. Muprhy è in posizione 619, ma quando sta per connettere, Rollins lo prende al volo e lo butta a terra, facendo scattare la squalifica.
    Vincitori per squalifica: Rey Mysterio & Aleister Black

    Seth Rollins è una furia e prende a pugni Mysterio, poi lancia fuori dalle barriere Aleister Black. Il Messia, poi, si rivolge a Murphy in maniera molto dura, dicendogli di restare indietro. Poi, con una ferocia inaudita, Rollins spinge l’occhio di Mysterio contro lo spigolo del gradone d’acciaio, facendolo sanguinare vistosamente. Immediati i soccorsi per il messicano, mentre Rollins se ne va, poi chiude gli occhi e, con occhi spiritati e lucidi, si dirige verso gli spogliatoi. In infermeria, Rollins, accompagnato da Murphy, cerca Mysterio e lo trova, insieme a Aleister Black. Rollins dice che non sa come sia potuto succedere e si accende una rissa tra Murphy e Aleister Black, con il Messia che si dilegua.

    Vediamo poi i Viking Raiders e gli Street Profits intenti a giocare a basket in palestra. I due vichinghi si dimostrano molto scarsi e se ne vanno, presi in giro dai campioni di coppia. La partita tra i due team finisce 74-2 a favore degli Street Profits. Solo alla fine della partita, i Viking Raiders ammettono di averli fatti vincere, mostrando delle skills impressionanti, affermando anche che tutto quello che gli Street Profist fanno, loro lo fanno meglio.

    Nel backstage faccia a faccia tra Shayna Baszler e Natalya, con la seconda che critica la mancanza di rispetto da parte della Regina di Picche nei confronti della gravidanza di Becky Lynch. Di tutta risposta, Shayna dice che la Hart Dynasty è morta con lei.

    Single Match: Shayna Baszler vs Natalya
    Prese al terreno tra le due atlete, con la canadese che definisce Baszler come una “Fake Wrestler”. Ancora prese al terreno e serie di ceffoni al volto di Shayna. Sgambetto umiliante di BAszler nei confronti di Natalya, con quest’ultima che la applaude ironicamente. Le due si insultano pesantemente. Serie di colpi illegali all’angolo da parte di Shayna, poi suplex e conteggio di uno. Natalya rimane al terreno e Shayna cerca di spezzarle il braccio come fatto con Sarah Logan, ma Natalya evita il colpo. La canadese, però, non riesce a evitare il calcio successivo, perdendo l’incontro.
    Vincitrice via pin: Shayna Baszler

    Intervista per King Corbin
    a Money in the Bank ho provato che per vincere faccio qualsiasi cosa. Anche lanciare dal tetto i miei avversari. Poi, non hanno visto che in realtà sono caduti su un secondo tetto, a qualche metro di altezza. Sono stati fortunati. E per quanto riguarda Drew, ricordiamo che mi è stato alle spalle per più di un anno e mi anche osservato vincere questa corona. Settimana prossima vedrà.

    Arriva Edge, alla sua prima apparizione dopo WrestleMania 36.
    Questa è la prima volta che torno sul ring dopo sei settimana, dopo la mia prima WrestleMania dopo 9 anni. Molti mi hanno chiesto perché sia tornato e io ho ripetuto che non vivo in un mondo di ‘What If’. E adesso? So che WrestleMania non è stata la fine di Edge. E se avete visto Raw settimana scorsa, avrete visto il promo in cui si dice che la Rated R ha cacciato la Vipera. Ma non è stata così. A WrestleMania c’è stato un gran match, ma ora si va avanti. Io guardo lo spogliatoio e…
    Attenzione perché arriva Randy Orton 💚
    Edge, sono venuto qui per dire una cosa. Congratulazioni. A WrestleMania ha vinto l’uomo migliore.” e se ne va, salvo poi ripensarci e tornare sul ring ridendo “ho provato a venire qui e fare l’uomo migliore, ma non posso mentire. È vero, l’uomo migliore ha vinto a WrestleMania, ma non il wrestler migliore. A Royal Rumble hai provato a vincere tradendomi alle spalle, a WrestleMania hai vinto ma in un match in cui l’unia regola è quella di non far alzare il proprio avversario. E io non mi sarà alzato dopo 10 secondi, ma non ci ho messo 9 anni, quasi una decade, a tornare. Ma non sarebbe la stessa cosa in un match normale e credo che tu non sia neanche più in grado di lottare. E vedo dubbi nei tuoi occhi. Hai la passione e avidità, ed è per questo che sei qui sul ring. Ma avidità e passione non possono competere con le mie abilità, e non possono aiutarti adesso. Io sono un futuro Hall of Famer, e il tuo ritorno non fa di te un grande performer. Tu hai le palle? Se ce le hai, allora a Backlash ci sarà Edge contro Randy Orton in un match di Wrestling.

    Edge rimane in silenzio, pensieroso.

    Finisce anche questa puntata di Raw, tutto sommato piacevole. Non ci sono state grandi evoluzioni per quanto riguarda le storylines, se non la catatonia del Messia Seth Rollins e la faida tra Edge e Orton. Purtroppo, sembra che la Wild Card Rule, o qualcosa di simile, sia tornata nelle fila della WWE. Vedremo nelle prossime settimane. Per questa sera è tutto, vi ringrazio per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 31 2oILO4xWrestling! - Pagina 31 3fCJD8LWrestling! - Pagina 31 2KuWivUWrestling! - Pagina 31 2Havd0SWrestling! - Pagina 31 2ViHEhHWrestling! - Pagina 31 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 31 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 31 3bz89F5Wrestling! - Pagina 31 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 181348
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 31 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mag 25, 2020 1:52 pm

    Report: Friday Night Smackdown 15-05-2020
    Wrestling! - Pagina 31 Wwe_s108

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi condurrò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown sempre dal Performance center. Innanzitutto avremo un edizione speiale del MizTV che vedrà come ospite il neo Mr Money in the Bank Otis che ci spiegherà quali saranno le sue intenzioni ora che possiede la preziosa valigetta. Avremo il gradito ritorno di Charlotte Flair e vedremo cosa avrà da dire la campionessa di NXT. Infine avremo l’inizio del torneo che al vincitore assicurerà il vacante titolo Intercontinentale lasciato tale da Sami Zayn, con quest’ultimo che molto probabilmente si è visto privare della corona perchè si sarebbe rifiutato di combattere durante questa epidemia. Detto ciò bando alle ciance e iniziamo questa puntata.

    La puntata inizia con un video che ci rimostra le fasi salienti dei Money in the Bank Ladder matches di domenica con le vittorie di Asuka 💖 e Otis.

    Lo show inizia con Miz e Morrison nel ring pronti a iniziare un nuovo episodio del MizTv, ma sono subito interrotti dall'arrivo del loro ospite Otis. Arrivato sul quadrato mostra felice la valigetta vinta e Miz gli chiede subito una reazione a caldo su ciò. Otis la definisce la miglior vittoriadella sua vita e la dedica a Mandy. Miz gli dice che l ha vinta senza salire sulle scale definendola fortuna, per poi mostrare sul titantron foto di Otis da bambino. Morrison dice che data la stazza Otis sembra una donna incinta e Miz continua a mostrare foto di Otis da giovane, con quest ultimo che ringrazia la mamma per ciò ha fatto per lui. Miz poi però dice che Otis è un problema perché non lo reputa un possibile futuro campione Universale e volto di Smackdown. Lo show off lo sfida ad un match di coppia con Tucker per dargli una lezione da vero campione ma Otis dice che il suo partner non c é. Perció il Magnifico lo invita a trovarsi un qualsiasi partner per stasera.

    1 ROUND FOR THE VACANT INTERCONTINENTAL TITLE: ELIAS VS KING CORBIN
    Parte bene Elias con vari colpi diretti ma il re reagisce mettendo al tappeto l avversario con un braccio teso. Liberatosi da una presa a terra, Elias getta Corbin fuori dal ring e lo colpisce con un volo dal paletto. Il re però lo prende e lo rigetta sulle barricate per poi scimmiottarlo suonando la sua chitarra davanti ai telecronisti. Il Drifter rinviene però gettandolo oltre le barricate. Dopo la pubblicità vediamo Elias in controllo ma Corbin si libera. I due vanno fuori ring col re che picchia Elias sul tavolo di commento per poi gettarlo sul ring. Il re picchia il nemico all'angolo pestandolo. Elias reagisce ma subisce un altro Clothesline che vale solo un due. Altri bracci tesi di Corbin ma Elias ribalta uno con un Swinning Neck Breaker. Elias si carica colpendo il re più volte, poi va dal paletto sbagliando. Incassa così una Spine Buster che vale il due al re. Corbin prova un Superplex ma viene evitata ma nonostante ciò connette una Chokeslam ma é ancora due. Corbin prende la chitarra di Elias e la distrugge sull apron, ma rientrato incassa il Roll Up vincente dopo una ginocchiata.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ELIAS

    Nel backstage vediamo Otis chiedere a Sheamus 🍀 di essere suo partner per stasera ma l irlandese si rifiuta. Ancora Otis che incontra Mandy a cui dice di non aver trovato un partner e Mandy gli consiglia di cercare Strowman.

    Vediamo un video che ha come protagonista il misterioso hacker di Smackdown che dice che nessuno é al sicuro.

    Otis trova il mostro e gli chiede di essere suo tag partner per stasera. Dopo una reticenza iniziale per paura di subire un incasso, Strowman accetta la proposta per rispetto nei suoi confronti.

    SINGLE MATCH: NAOMI VS DANA BROOKE
    Clothesline di Naomi seguito da uno splas all angolo. Back Elbow di Dana ma Naomi reagisce con un Roll Up che peró viene ribaltato da un altro Roll Up di Dana che vince così il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANA BROOKE

    Arriva Charlotte 👑 sul ring. Dice di essere la donna più presente della compagnia perché la gente la reclama in quanto bella, vincente e Flair. Si sente una fonte d ispirazione per tutti. Ma viene interrotta da Bayley 💛 e la Banks 💙. Bayley dice, sfottendola, che lei è la figlia di Ric e non ricorda quando abbia visto l ultima volta Charlotte e gli ricorda poi che fu per l incasso su di lei. Poi gli ricorda di essere la campionessa di Smackdown più dominante in quanto ha battuto tutte, compresa lei. Poi la invita a lasciare il ring. Charlotte rincara la dose attaccando Sasha dicendo che si accontenta di essere la spalla di Bayley e accetta poi la sfida lanciatagli dalla campionessa. Flair attacca ancora Sasha pungendola sull'orgoglio e invitandola quasi a ritornare la vera Boss, ignorando la sua amicizia con Bayley.

    Renee Young intervista Miz e Morrison che parlano della scelta di Otis di allearsi con Strowman, con i due che non sembrano preoccupati.

    1 ROUND FOR THE VACANT INTERCONTINENTAL TITLE: DANIEL BRYAN VS DREW GULAK
    Stretta di mano iniziale. Fasi iniziali di studio e prese al tappeto. Dragon Sleeper a terra di Gulak ma Bryan tocca le corde. Ancora Bryan con altra sottomissione in Arm Bar ma Roll Up di Gulak che si libera. Drew getta Daniel fuori dal ring con un Suplex. Dopo la pubblicità vediamo un Back Drop di Gulak seguita da una Head Lock a terra. Knee Breaker di Bryan e Dragon Screw per liberarsi, seguita da un Anckle Lock e poi German Suplex. Michinoku Driver di Drew ma é solo due. Daniel risponde con altro German Suplex e poi prova il Knee Plus. Evitatolo seguono vari Roll Up chiusi da altro Dragon Screw di Bryan. Alla fine connette una Knee Bar che fa cedere Gulak.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: DANIEL BRYAN

    Bryan nel post ricorda di come lui non abbia mai perso quel titolo a causa del ritiro forzato e che quindi vuole rivincerlo a tutti i costi. Alla fine abbraccio con Gulak.

    TAG TEAM MATCH: MIZ E MORRISON VS OTIS E BRAUN STROWMAN
    Iniziano Morrison e Otis. Otis blocca le offensive del rivale e lo butta giu con un Body Slam. Poi entra Braun che con Otis esegue un doppio Caterpillar. Dopo la pubblicità vediamo Miz in controllo su Otis e poi calci e ginocchiate all'angolo. Altri calci su Otis ma é solo due. Otis si libera dalla sottomissione di Miz e Double Suplex su Miz e Morrison. Entra Strowman che fa piazza pulita degli avversari. Sbaglia la diagonale e Morrison abbozza una reazione ma viene preso al volo e fatto oggetto della Powerslam vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN E OTIS

    Nel post arriva Mandy sullo stage che distrae Braun. Otis alle spalle tenta di colpirlo per incassare ma Strowman se ne accorge e Otis si ferma facendo finta di niente.

    Si chiude così questa puntata di Smackdown ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo per un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 31 2oILO4xWrestling! - Pagina 31 3fCJD8LWrestling! - Pagina 31 2KuWivUWrestling! - Pagina 31 2Havd0SWrestling! - Pagina 31 2ViHEhHWrestling! - Pagina 31 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 31 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 31 3bz89F5Wrestling! - Pagina 31 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 31 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 29, 2020 6:38 am